DICHIARA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del

Documenti analoghi
DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEL DPR 445/2000. Il sottoscritto... in qualità di. dell impresa. con sede in. con codice fiscale n..

(da restituire in carta libera debitamente compilata e sottoscritta)

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEL DPR 445/2000. Il sottoscritto... in qualità di. dell impresa. con sede in. con codice fiscale n..

Il sottoscritto nato a Il in qualità di dell Impresa Con sede in via con codice fiscale n. e con partita IVA n.

PRESENTA DATI GENERALI DELL' IMPRESA/SOCIETA'

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMPROVANTE L ASSENZA DELLE CONDIZIONI DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART.80 DEL D.LGS 18 APRILE 2016, N.50

Ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto,

- CARTA INTESTATA ALLEGATO A SPETT.LE Fondazione teatro di San Carlo Direzione amministrativa Via S. Carlo, 98/f Napoli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE PRODOTTA DALL IMPRESA CONCORRENTE IN CASO DI AVVALIMENTO

professionista singolo o associato (art. 46, comma 1, lett. a), D.Lgs. 50/2016)

ALLEGATO A. (per le società di capitali e di persone)

Procedura aperta per l affidamento del Progetto L.285/97 Cod. XII/6 I ragazzi del muretto indetta da Roma Capitale Municipio Roma IX EUR

All'Unione Montana della Val di Cecina Via Roncalli n Pomarance (PI)

Dichiarazione assenza di cause d esclusione di cui all art. 80 del D.lgs. 50/2016

Dichiarazione di assenza di cause d esclusione di cui all art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. Il sottoscritto, nato a. , il, codice fiscale

ALLEGATO 1.1. Oggetto: dichiarazione relativa all assenza delle cause di esclusione di cui all art. 80 del D. Lgs 50/2016.

GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DON ANGELO FALARDI DI MACLODIO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L ACQUISTO DI N 1 AUTOCARRO FIAT IVECO 35F DI PROPRIETA COMUNALE

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL ELENCO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI *********** FAC-SIMILE ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL ALBO ***********

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELL ALLEGATO 1.A) Le dichiarazioni di cui all art. 80, comma 1, del D.LGS. 50/2016 devono essere presentate:

Oggetto: Servizio di revisione contabile e certificazione del bilancio consuntivo dell Enpap per il triennio 2019, 2020 e CIG: F

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE ANNESSA. Procedura aperta per l affidamento in concessione dei servizi di tesoreria comunale.

RICHIESTA DI ISCRIZIONE (Mod. RIEF rev 03 del ) Spett.le Agro Camera Via dell Umiltà, Roma. Il/La sottoscritto/a. nato/a prov.

Modello 3 Dichiarazione impresa ausiliaria

Bando di vendita all asta mezzi di proprietà aziendale adibiti al servizio raccolta rifiuti e spazzamento stradale

VENDITA A CORPO DI LEGNA DA ARDERE RICAVABILE DALL UTILIZZAZIONE DI LOTTI DI BOSCO CEDUO DOMANDA E CONTESTUALE AUTOCERTIFICAZIONE

DICHIARA: DATI GENERALI

Il sottoscritto nato a. Con sede in con codice fiscale n. e con partita IVA n.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI SERVIZI TECNICI. (dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

RICHIESTA ACCREDITAMENTO PER L EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DISABILI VOUCHERIZZATO

Bando di vendita all asta di numero un vomero Garnero di proprietà aziendale. (per soggetti giuridici) Denominazione o ragione sociale:

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO FORNITORI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE. (dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

Fon.Te. Fondo Pensione Complementare per i dipendenti da aziende del Terziario, Commercio, Turismo e Servizi

Luogo, data Firma. Allegato: copia fotostatica del documento d identità

AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO FINALIZZATO ALL AFFIDAMENTO

Agli incarichi relativi ai pareri in materia sismica (L.R. 33/2015) e agli incarichi relativi ai collaudi (D.P.R. 380/2001)

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE:

Procedura aperta per l affidamento in concessione degli spazi pubblicitari esterni permanenti. Allegato al Bando di gara

Locazione fabbricato ex bagni pubblici viale Diaz - Vicopisano

PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORI IMMOBILI COMUNALI. PERIODO 2018/2020. CIG - Z4522B7D32

Il/la sottoscritt. nat_ a il C.F. residente in via. nella qualità di Titolare/Legale rappresentante/altro (indicare qualità)

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445

Allegato 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

SPAZIO PER LOGO AZIENDALE

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER IMPRESA INDIVIDUALE O SOCIETARIA

ALLEGATO A MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Allegato Mod. A DICHIARA

Modello 2 - Dichiarazione art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 resa dal legale rappresentante per sé e per gli altri soggetti *

MODELLO B Dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. n. 445/2000

Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive. Il sottoscritto, nato a, il, codice fiscale, residente in via, n., CAP, città, p.

Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive. Il sottoscritto, nato a, il, codice fiscale, residente in via, n., CAP, città, p.

DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART D.Lgs. N 50 DEL 18 APRILE 2016

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 80 DEL D.LGS 50/2016 RESA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R.

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE ex art. 80 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18 APRILE Il sottoscritto. nato a.

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE ex art. 80 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18 APRILE Il sottoscritto. nato a.

MODELLO D. Il sottoscritto nato a il residente in via cod. fiscale, nella sua qualità di

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI E DELL ATTO DI NOTORIETA (D.P.R. n 445 del in particolare artt.

ALLEGATO N.2 DICHIARAZIONE REQUISITI ART.80 e 83 DEL D.LGS.50/2016

Allegato 4 NOLEGGIO A CALDO DI N. 9 AUTOBUS PER IL TRASPORTO DEI DIPENDENTI PRESSO I LUOGHI DI LAVORO

Agli incarichi relativi ai pareri in materia sismica (L.R. 33/2015) e agli incarichi relativi ai collaudi (D.P.R. 380/2001)

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE ex art. 80 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18 APRILE Il sottoscritto. nato a.

Modello 2 Dichiarazioni

Opzione n. 2. AVVALIMENTO (art. 89 D. Lgs. 50/2016) MODELLO DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 80 DEL D.LGS 50/2016 RESA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R.

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

SCHEMA ISTANZA E AUTOCERTIFICAZIONE PER ASSOCIAZIONI

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione)

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO

FAC-SIMILE PER IL LEGALE RAPPRESENTANTE

MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Per: Impresa singola

DOMANDA E CONTESTUALE AUTOCERTIFICAZIONE

SCHEDA DI OFFERTA E DICHIARAZIONI AI SENSI DELL ART. 80 DEL D.LGS. 50/2016

AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DEL DPR 445/2000,

Allegato 5 - Modello dati generali Qualificazione Albo Fornitori. COMUNE di Saviano Piazzale Enrico De Nicola n SAVIANO (NA)

Il sottoscritto, nato a il, nella sua qualità di dell'impresa, con sede in, Via, n., Cod. Fiscale e Partita IVA, tel.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 80 D. LGS. N. 50/2016. il nella sua qualità di: con sede legale in via/piazza. codice fiscale partita I.V.A.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEI REQUISITI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Al Comune di Monreale Area Promozione Sociale e Territoriale Via Venero, MONREALE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE, PER ANNI DIECI, DELLA MONOROTAIA MONTE CAPO LA SERRA

Dichiarazione di manifestazione di interesse e assenza di cause d esclusione di cui all art. 80 del D.lgs. 50/2016

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax.. .

PROCEDURA APERTA CON MODALITA TELEMATICA,

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

II sottoscritto nat a. il nella sua qualità di (barrare la voce che interessa):

Transcript:

Al Comune di Riparbella Piazza del Popolo n. 1 56046 Riparbella (PI) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA VENDITA A MISURA DI LEGNA DA ARDERE RICAVABILE DA LOTTO DI BOSCO ALL INTERNO DEL P.A.F.R. IL GIARDINO STAGIONE SILVANA 2018/2019 AUTOCERTIFICAZIONE IL/LA SOTTOSCRITT NAT_ A PROV.( ) IL RESIDENTE IN PROV. ( ) VIA/PIAZZA/LOC. n. CODICE FISCALE N. NELLA SUA QUALITÀ DI AUTORIZZATO A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L IMPRESA/SOCIETÀ CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA GARA INDETTA DA CODESTA AMMINISTRAZIONE ER LA VENDITA A MISURA DI LEGNA DA ARDERE RICAVABILE DALL UTILIZZAZIONE DI N. 1 LOTTO PER IL TAGLIO DI CEDUO INVECCHIATO E DAL DIRADAMENTO DI FUSTAIE DA INVECCHIAMENTO. AUTORIZZA FIN DA ORA IL COMUNE DI RIPARBELLA AD EFFETTUARE TUTTE LE INDAGINI TECNICHE E AMMINISTRATIVE DALLA STESSA RITENUTE NECESSARIE; AUTORIZZA IL COMUNE DI RIPARBELLA A FORNIRE DATI ANCHE SENSIBILI COME INDIVIDUATI DAL REGOLAMENTO UE 679/2016 E DAL D.LGS. 196/2003, AI SOGGETTI CUI IL COMUNE DI RIPARBELLA VORRÀ RIVOLGERSI PER L ISTRUTTORIA E LE VERIFICHE CONSEGUENTI ALL AGGIUDICAZIONE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE AUTORITÀ AMMINISTRATIVE INTERESSATE; AL RIGUARDO È CONSAPEVOLE CHE L ESPLETAMENTO DI TALI ADEMPIMENTI PRESUPPONE LA COMUNICAZIONE ED IL TRATTAMENTO DI DATI ANCHE SENSIBILI, COSI COME INDIVIDUATI DAL REGOLAMENTO UE 679/2016 E DAL D.LGS. 196/2003. INOLTRE CONSAPEVOLE DELLA RESPONSABILITA' PENALE CUI PUO' ANDARE INCONTRO NEL CASO DI AFFERMAZIONI MENDACI E DELLE RELATIVE SANZIONI PENALI DI CUI ALL ART.76 DEL D.P.R. N. 445 DEL 28/12/2000 DICHIARA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 CHE I FATTI, STATI E QUALITA' RIPORTATI NEI SUCCESSIVI PARAGRAFI CORRISPONDONO A VERITA': 1

Paragrafo 1 DATI GENERALI DELL' IMPRESA/SOCIETÀ 1.1 RAGIONE/DENOMINAZIONE SOCIALE E FORMA GIURIDICA: 1.2 SEDE LEGALE: PROV. ( ) VIA/P.ZA/LOC. N. 1.3 SEDE OPERATIVA PROV. ( ) VIA/P.ZA/LOC. N. 1.4 REFERENTE PER L'AMMINISTRAZIONE SIG. a. NUMERO TELEFONO FAX b. N. TEL. CELLULARE 1.5 CODICE FISCALE 1.6 PARTITA IVA 1.7 N ISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO IND. AGR. ARTIGIANATO DI 1.8 CHE L IMPRESA/SOCIETÀ È IN REGOLA CON GLI OBBLIGHI RELATIVI AL PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI, ASSISTENZIALI E CONTRATTUALI A FAVORE DEI LAVORATORI DIPENDENTI, NON SUSSISTENDO A CARICO DELLA STESSA VIOLAZIONI GRAVI, DEFINITIVAMENTE ACCERTATE, SULLE NORME IN MATERIA DI CONTRIBUZIONE SOCIALE E DI AVERE I SEGUENTI DATI DI POSIZIONE ASSICURATIVA: INPS: di MATRICOLA INAIL: di MATRICOLA ALTRO ISTITUTO: di MATRICOLA 1.9 (solo per le società di capitali) CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (INDICARE I NOMINATIVI DEI COMPONENTI, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA) 4 9 1.10 LEGALI RAPPRESENTANTI (INDICARE NOMINATIVI, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA, CARICA SOCIALE E RELATIVA SCADENZE, EVENTUALI FIRME CONGIUNTE) 2

4 9 1.11 (solo per le società in nome collettivo) SOCI COSTITUENTI (INDICARE I NOMINATIVI DEI COMPONENTI, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA) 4 9 1.12 (solo per le società in accomandita semplice) SOCI ACCOMANDATARI (INDICARE I NOMINATIVI DEI COMPONENTI, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA) 4 9 1.13 SOCI ACCOMANDANTI (INDICARE I NOMINATIVI DEI COMPONENTI, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA) 4 3

9 1.14 DIRETTORI TECNICI SE SUSSISTENTI (INDICARE I NOMINATIVI DEI COMPONENTI, LUOGO E DATA DI NASCITA, RESIDENZA) 4 9 4

Paragrafo 2 REQUISITI DI ORDINE GENERALE 2.1) che l impresa è in regola con tutti i requisiti generali di cui all art. 80 del D.L.svo 50 del 18.04.2016 e più precisamente il sottoscritto dichiara: che nei propri confronti e nei confronti dei soggetti sopra indicati non è stata pronunciata sentenza definitiva di condanna o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell'articolo 444 del codice di procedura penale per uno dei seguenti reati: delitti, consumati o tentati, di cui agli articoli 416, 416-bis del codice penale ovvero delitti commessi avvalendosi delle condizioni previste dal predetto articolo 416-bis ovvero al fine di agevolare l attività delle associazioni previste dallo stesso articolo, nonché per i delitti, consumati o tentati, previsti dall articolo 74 del decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, dall articolo 291-quater del decreto del Presidente della Repubblica 23 gennaio 1973, n. 43 e dall articolo 260 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, in quanto riconducibili alla partecipazione a un organizzazione criminale, quale definita all articolo 2 della decisione quadro 2008/841/GAI del Consiglio; delitti, consumati o tentati, di cui agli articoli 317, 318, 319, 319-ter, 319-quater, 320, 321, 322, 322-bis, 346-bis, 353, 353-bis, 354, 355 e 356 del codice penale nonché all articolo 2635 del codice civile; frode ai sensi dell articolo 1 della convenzione relativa alla tutela degli interessi finanziari delle Comunità europee; delitti, consumati o tentati, commessi con finalità di terrorismo, anche internazionale, e di eversione dell ordine costituzionale reati terroristici o reati connessi alle attività terroristiche; delitti di cui agli articoli 648-bis, 648-ter e 648-ter.1 del codice penale, riciclaggio di proventi di attività criminose o finanziamento del terrorismo, quali definiti all articolo 1 del decreto legislativo 22 giugno 2007, n. 109 e successive modificazioni; sfruttamento del lavoro minorile e altre forme di tratta di esseri umani definite con il decreto legislativo 4 marzo 2014, n. 24; ogni altro delitto da cui derivi, quale pena accessoria, l incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione che, per quanto a propria conoscenza, e con riferimento all art. 80, comma 2 del DLgs. 50/2016, non sussistono cause di decadenza, di sospensione o di divieto previste 5

dall articolo 67 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159 o di un tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all articolo 84, comma 4, del medesimo decreto; di non avere commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse o dei contributi previdenziali, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui sono stabiliti, i sensi dell art. 80, comma 4; di non aver commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro nonché agli obblighi di cui all articolo 30, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016; che l impresa non si trova in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, salvo il caso di concordato con continuità aziendale, o nei cui riguardi non è in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, fermo restando quanto previsto dall articolo 110 del D.Lgs. n. 50/2016; di non aver commesso di gravi illeciti professionali, tali da rendere dubbia la propria integrità o affidabilità ai sensi dell art. 80, comma 5, lett. c); che la propria partecipazione non determina una situazione di conflitto di interesse ai sensi dell articolo 42, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, non diversamente risolvibile; che la propria partecipazione non determina una distorsione della concorrenza derivante dal proprio precedente coinvolgimento nella preparazione della procedura d appalto di cui all articolo 67 del D.Lgs. n. 50/2016 che non possa essere risolta con misure meno intrusive; che non è stato soggetto alla sanzione interdittiva di cui all articolo 9, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 o ad altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione, compresi i provvedimenti interdittivi di cui all articolo14 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81; che non è iscritto nel casellario informatico tenuto dall Osservatorio dell ANAC per aver presentato false dichiarazioni o falsa documentazione ai fini del rilascio dell attestazione di qualificazione, per il periodo durante il quale perdura l iscrizione; di non aver violato il divieto di intestazione fiduciaria di cui all articolo 17 della legge 19 marzo 1990, n. 55, nei limiti di cui all0 art. 80, comma 5 lett. H; 2.2) che l'impresa non si trova nelle cause di esclusione dagli affidamenti previste dall'art.1 bis, comma 14 della Legge 18.10.2001, n. 383, introdotto dall'art. 1, comma 2 del D.L. 210/02 convertito in L. 266/02, in quanto non si avvale di piani individuali di emersione di cui alla citata Legge n. 383 del 2001, ovvero in quanto si è avvalsa dei suddetti piani, ma il periodo di emersione si è concluso; 2.3) che l'impresa non si trova in una situazione di controllo di cui all'art. 2359 C.C. con altri concorrenti alla presente gara; 6

2.4) di aver effettuato uno studio approfondito dei lavori da eseguire, di ritenerlo adeguato e realizzabile per il prezzo corrispondente all'offerta presentata; 2.5) di aver tenuto conto di eventuali maggiorazioni per la lievitazione dei prezzi che dovessero intervenire, durante l'esecuzione dei lavori, rinunciando fin d'ora a qualsiasi azione o eccezione in merito; 2.6) di aver accertato l'esistenza e la reperibilità sul mercato dei materiali e della manodopera da impiegare nei lavori, in relazione ai tempi previsti per l'esecuzione degli stessi; 2.7) di aver giudicato il prezzo complessivo remunerativo e tale da consentire l'offerta fatta; 2.8) di possedere l'attrezzatura e la manodopera necessaria per l'esecuzione dei lavori; 2.9) di aver preso conoscenza e di accettare tutte le norme e prescrizioni riportate nel bando di gara e nel Piano di Gestione Forestale 2016-2030, adottato dal Comune di Riparbella con D.C.P.G. n. 11 del 17/05/2017 e approvato con decreto del Direttore dell Ente Terre Regionali Toscane n. 79 del 31/10/2017; 2.10) che l'offerta tiene conto degli oneri della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/2008; 2.11) che intende subappaltare i seguenti lavori: 2.12) di essere a conoscenza e di accettare le modalità di trattamento, raccolta e comunicazione dati ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003; Luogo e Data Timbro dell'impresa/società e firma del titolare/legale rappr.te/procuratore(1) (1) La presente istanza contenente autocertificazioni deve essere sottoscritta e inoltrata unitamente a copia fotostatica di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore, completo di ogni sua parte, oppure sottoscritta con firma autenticata nei modi previsti dal D.P.R.445/2000. 7

Paragrafo 3 CAPACITA TECNICO IMPRENDITORIALE 3.1 ISCRIZIONE NELL ELENCO DELLE DITTE BOSCHIVE DI CUI ALL ART. 38 BIS DELLA L.R. 39/2000 Le dichiarazioni relative al presente paragrafo saranno da provare successivamente. Luogo e Data Timbro dell'impresa/societa e firma del titolare/legale rappr.te/procuratore (1) (1) La presente istanza contenente autocertificazioni deve essere sottoscritta e inoltrata unitamente a copia fotostatica di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore, completo di ogni sua parte, oppure sottoscritta con firma autenticata nei modi previsti dal D.P.R.445/2000. 8

DICHIARAZIONE DA COMPILARE, DA TUTTI GLI ALTRI LEGALI RAPPRESENTANTI INDICATI AL PARAGRAFO 1.10 IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI CONSAPEVOLE DELLA RESPONSABILITA' PENALE CUI PUO' ANDARE INCONTRO NEL CASO DI AFFERMAZIONI MENDACI E DELLE RELATIVE SANZIONI PENALI DI CUI ALL ART.76 DEL D.P.R. N. 445 DEL 28/12/2000 DICHIARA, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445: 1) CHE NEI PROPRI CONFRONTI NON È STATA PRONUNCIATA ALCUNA CONDANNA, CON SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO, PER QUALSIASI REATO CHE INCIDA SULLA MORALITA PROFESSIONALE, O PER DELITTI FINANZIARI; 2) DI NON ESSERE INCORSO NEL DIVIETO DI CONCLUDERE CONTRATTI DI APPALTO CON PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL ART. 10 DELLA LEGGE N. 575 DEL 31.05.1965; 3) DI NON AVER COMMESSO ERRORE GRAVE NELL ESERCIZIO DELLA PROPRIA ATTIVITA PROFESSIONALE; DATA FIRMA (1) 1) La presente dichiarazione deve essere sottoscritta e inoltrata unitamente a copia fotostatica di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore, oppure sottoscritta con firma autenticata nei modi previsti dal D.P.R. 445/2000. 9

DICHIARAZIONE DA COMPILARE, DA TUTTI I DIRETTORI TECNICI INDICATI AL PARAGRAFO 1.14 IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI CONSAPEVOLE DELLA RESPONSABILITA' PENALE CUI PUO' ANDARE INCONTRO NEL CASO DI AFFERMAZIONI MENDACI E DELLE RELATIVE SANZIONI PENALI DI CUI ALL ART.76 DEL D.P.R. N. 445 DEL 28/12/2000 DICHIARA, ai sensi ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445: 1. CHE NEI PROPRI CONFRONTI NON È STATA PRONUNCIATA ALCUNA CONDANNA, CON SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO, PER QUALSIASI REATO CHE INCIDA SULLA MORALITÀ PROFESSIONALE, O PER DELITTI FINANZIARI; 2. DI NON ESSERE INCORSO NEL DIVIETO DI CONCLUDERE CONTRATTI DI APPALTO CON PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL ART. 10 DELLA LEGGE N. 575 DEL 31.05.1965; 3. DI NON AVER COMMESSO ERRORE GRAVE NELL ESERCIZIO DELLA PROPRIA ATTIVITÀ PROFESSIONALE; DATA FIRMA (1) 1) La presente dichiarazione deve essere sottoscritta e inoltrata unitamente a copia fotostatica di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore, oppure sottoscritta con firma autenticata nei modi previsti dal D.P.R. 445/2000. NB: SI RICORDA DI ALLEGARE LA DICHIARAZIONE DEL PROFESSIONISTA ABILITATO, DI CUI AL PUNTO B3 DEL BANDO, INDIVIDUATO DALL IMPRESA BOSCHIVA PER LA DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI AL CANTIERE FORESTALE OGGETTO DEL PRESENTE BANDO, CON LA QUALE DICHIARA DI ACCETTARE L EVENTUALE INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI. 10