MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20"

Transcript

1 MPR - IT La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20

2

3 L, InnovazionE del futuro Il nuovo sistema PLATFORM per il sollevamento di persone ed attrezzature è la dimostrazione del primato Merlo nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie. Conforme alla normativa EN 280, offre la specializzazione di un sistema semovente tradizionale, la mobilità fuoristrada di un sollevatore telescopico e la velocità di trasferimento di una piattaforma su autocarro. Le prestazioni e la sicurezza d uso sono alcuni dei vantaggi competitivi di una tecnologia il cui impiego è vincente nelle più svariate condizioni operative. Il cuore del sistema è il telaio semovente: è dotato di torretta girevole con cabina di guida, di braccio telescopico articolato con piattaforma porta-persone e di sospensioni idropneumatiche. La nuova gamma offre tre modelli con altezze operative fino ad oltre 30 metri e portate di 225 kg con due persone. È la soluzione giusta per eliminare i tradizionali ponteggi e trabattelli mobili, evitare i lunghi tempi di trasferimento dei sistemi semoventi tradizionali ed ovviare alle limitate possibilità di impiego fuoristrada di quelli autocarrati, con un notevole risparmio di tempo e manodopera.

4 LE SOLUZIONI VINCENTI La potenza dove potrebbe servire Sulla piattaforma sono disponibili una presa elettrica a 220 V ed una condotta aria o acqua con innesto rapido. Protezione totale I dispositivi di sfilamento dei bracci telescopici sono totalmente interni ai bracci stessi per la massima protezione ed affidabilità. Versatilità senza eguali Il dispositivo di aggancio della piattaforma permette la rapida trasformazione dalla configurazione di marcia su strada a quella di lavoro. Comandi proporzionali Permettono l azionamento di precisione dei movimenti del braccio e dei servizi ausiliari. Massima stabilità in ogni situazione Sistema di adeguamento della posizione del baricentro della macchina tramite zavorra mobile. Elettropompa ausiliaria Per la discesa sicura della piattaforma in caso di emergenza. Nessuno spreco di energia Impianto idraulico con pompa a portata variabile Load-Sensing. Motore laterale Il propulsore a 4 cilindri turbo offre una coppia molto elevata. Franco da terra elevato Gli assali sono progettati e realizzati interamente in Merlo per una efficace mobilità fuoristrada. Sospensioni idropneumatiche Comfort di marcia alla massima velocità e correzione dell inclinazione del telaio per una sicura operatività in cantiere. Pneumatici ad alte prestazioni La morbidezza ed il confort di un pneumatico tradizionale e la sicurezza di una gomma piena. Il sistema di adeguamento della posizione del baricentro della macchina tramite zavorra mobile (fissa su MPR 20) assicura le condizioni di stabilità ottimale quali che siano le esigenze di lavoro. La struttura portante della macchina è circondata da un tondo di acciaio pieno di 70 mm di diametro con una fondamentale funzione strutturale e di protezione.

5 Le piattaforme aeree semoventi serie PLATFORM dispongono di caratteristiche esclusive che permettono loro prestazioni elevate in ogni applicazione, anche quelle più penalizzanti. Sicurezza senza compromessi Il sistema di sicurezza di bordo assicura in ogni condizione operativa la verifica automatica e continua delle condizioni di stabilità della macchina, lasciando libero l operatore di concentrarsi appieno sulle fasi di lavoro. Comandi ergonomici e strumentazione chiara Tutti i comandi, sia quelli in cabina che quelli nella piattaforma, sono facilmente accessibili e ad azionamento intuitivo. Il quadro strumenti permette il controllo facile ed immediato di tutti i parametri operativi della macchina. Massima versatilità L architettura costruttiva premia l operatività negli spazi più ridotti grazie agli ingombri minimi. Grande manovrabilità L imbattibile compattezza della macchina è frutto della progettazione integrata di tutti i componenti. La maneggevolezza e la precisione di manovra, valorizzate da un motore esuberante, sono eccezionali. Pensando al Service La posizione degli organi motore, della trasmissione e dei sistemi idraulici rende estremamente agevole la manutenzione assicurando nel contempo un ottima assistibilità. La serie PLATFORM offre molto di più Piena mobilità su strada a 40 km/h con guida autonoma Comandi remoti da piattaforma per gli spostamenti in cantiere Comandi proporzionali di tutti i movimenti della macchina Controllo elettronico della velocità dei movimenti (optional su MPR 20) Rotazione totale della torretta 400 Braccetto porta-navicella dotato di elevazione autonoma ( 90 ) Braccetto porta-navicella con brandeggio indipendente (optional) Piattaforma girevole di 90 sull asse verticale Livellamento automatico del telaio Sospensioni idropneumatiche Motore Deutz turbo a 4 cilindri da 74,9 kw (102 CV) Impianto idraulico Load-Sensing Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Il braccetto porta-navicella (Jib) è dotato di elevazione autonoma e la piattaforma può ruotare di 180 sull asse verticale.

6 COMFORT E SICUREZZA Cabina spaziosa e confortevole per i trasferimenti su strada L abitacolo è la sintesi di tecnologia e di rispetto per l uomo. Il volante ed il sedile sono regolabili, i comandi per la condotta su strada sono progettati per essere azionati mantenendo sempre le mani sul volante, la disposizione dei sistemi risponde ai più recenti concetti di ergonomia e funzionalità. 1 Pannello principale del cruscotto 2 Selettore di marcia avanti/indietro sistema Finger-Touch 3 Selettore di marcia lenta/veloce 4 Devioluci L abitacolo, il nuovo termine di confronto 995 mm di larghezza utile interna Design innovativo e funzionale Visibilità totale a 360 Struttura conforme alle norme ISO 3449 (FOPS) Comandi multifunzione per azionamenti di emergenza Guarnizioni dei cristalli a profilo ridotto per aumentare la superficie trasparente Condizionatore (opzionale) Accesso facilitato L accesso alla cabina tramite la porta ad apertura totale è agevolato da comodi gradini autopulenti e dal pavimento piatto e privo di ostacoli. Il cambio di velocità è ad azionamento elettrico con comodo selettore posto a lato del volante. L inversore elettro-idraulico sistema Finger-Touch consente all operatore di effettuare il cambio di senso di marcia senza distogliere le mani dal volante. Il joystick di comando consente di azionare i principali movimenti del braccio e della torretta.

7 Sicurezza innanzitutto Il sistema PLATFORM può operare in piena sicurezza con inclinazioni del telaio rispetto al piano orizzontale fino a 3. Il sistema di controllo della stabilità della macchina blocca automaticamente i movimenti aggravanti del braccio all approssimarsi della condizione al limite della stabilità, informando l operatore con un avvisatore acustico e luminoso e consentendogli solo il ripristino della Il braccio telescopico É di tipo articolato con segmenti a sfilo telescopico. La ricerca di soluzioni tecniche sempre più efficienti ha portato alla realizzazione di un dispositivo di sfilamento che comanda il movimento contemporaneo e progressivo di tutte le sezioni del braccio le quali scorrono su pattini antifrizione registrabili. Tutti gli elementi, le tubazioni idrauliche ed i cavi elettrici sono montati internamente per garantire la massima protezione dagli urti e dai danneggiamenti. Il braccio superiore dell articolazione è di nuova concezione. È realizzato in acciaio ad alta resistenza con struttura a sezione esagonale per una migliore rigidità ed un incremento delle prestazioni. Comandi da piattaforma L operatore in piattaforma dispone di comandi ergonomici che permettono l azionamento proporzionale di tutti i movimenti, compresi quelli di traslazione della macchina (con controllo automatico della velocità massima) e di sterzatura delle ruote. Il sistema automatico di controllo permette di mantenere costante la velocità di rotazione della torretta e di brandeggio del braccio, indipendentemente dallo sfilo di quest ultimo. Grazie ad esso anche la partenza e l arresto di un movimento avvengono in modo progressivo per migliorare il comfort e la precisione di lavoro. 1 Consolle di comando 2 Pulsante per l arresto di emergenza 3 Comando autolivellamento 4 Attivazione sospensioni in modalità automatica In cabina, i comandi delle sospensioni livellabili sono raggruppati nell ampia consolle laterale. Interruttore generale di alimentazione elettrica da rete esterna. Condotta per passaggio aria o acqua e presa di corrente 220 V.

8 IL CUORE DELLA POTENZA Semovenza Le macchine serie PLATFORM possono spostarsi su strada in modo completamente autonomo con guida da cabina ad una velocità massima di 40 km/h, in conformità alle normative vigenti nei diversi paesi. In cantiere il trasferimento può essere comandato direttamente dalla piattaforma: la velocità massima è di 6 km/h con braccio basso o di 1 km/h con braccio sollevato, anche alla massima altezza operativa. Trazione integrale permanente Le quattro ruote sono tutte motrici con trazione integrale permanente. L assale posteriore dispone di bloccaggio del differenziale per assicurare la migliore motricità anche su terreni accidentati. La trasmissione idrostatica - una tecnologia all avanguardia Questo sistema permette rendimenti molto elevati ed un ampia possibilità di regolazione a piena potenza. L infinita gamma di velocità ottenibili semplicemente tramite il pedale dell acceleratore evita il continuo ricorso al cambio di rapporto di un tradizionale sistema meccanico. La scelta della direzione di marcia del veicolo avviene senza distogliere le mani dal volante (sistema Finger-Touch). Il motore è un 4 cilindri turbo Deutz raffreddato a liquido con potenza di 74,9 kw (102 CV) a 2400 giri/min. 1 Assale 2 Serbatoio dell olio idraulico 3 Albero di trasmissione 4 Motore idraulico 5 Radiatori 6 Motore Diesel 7 Pompa idraulica 8 Condotte

9 Le sospensioni idropneumatiche - Il livellamento automatico Il sistema di autolivellamento del telaio che assicura la necessaria stabilità della macchina su ogni terreno è realizzato dalle sospensioni idropneumatiche con la variazione dell inclinazione laterale e/o longitudinale. Le sospensioni idropneumatiche livellabili offrono inoltre il miglior comfort all operatore eliminando anche l eventuale beccheggio della macchina nei trasferimenti alla massima velocità. Tre modi di funzionamento permettono di fare fronte a tutte le esigenze di settaggio operativo. Il funzionamento in automatico, adeguando in modo intelligente la risposta delle singole sospensioni alle caratteristiche del terreno, è ideale sia per la marcia fuoristrada, sia per i tragitti veloci su strada, sia per gli spostamenti in cantiere a bassa velocità. Impianto idraulico L impianto idraulico è alimentato da una pompa a cilindrata variabile con comando Load-Sensing. Questo sistema consente di variare la portata dell olio idraulico adattandola automaticamente alla richiesta dei servizi idraulici azionati. La portata è sempre pari a quella richiesta dalla corsa del joystick di comando, per cui, con i comandi inattivi, la potenza dissipata è ridotta al minimo. I benefici sono notevoli: consumi ridotti e maggiore durata dei componenti. Anche la portata massima della pompa viene adeguata automaticamente dal sistema di controllo elettronico alle richieste dei movimenti azionati. La pressione di esercizio è di 210 bar. La pompa a pistoni assiali con comando Load-Sensing consente una risposta rapida ad ogni richiesta dell operatore. Il funzionamento in manuale permette all operatore di variare l assetto delle sospensioni e di conseguenza del telaio secondo le proprie esigenze, consentendo una correzione fino a 9 ( 16%) dell inclinazione laterale e fino a 5 ( 9%) di quella longitudinale. Le sospensioni quando invece vengono bloccate dall operatore nella posizione desiderata garantiscono la necessaria stabilità e sicurezza durante le operazioni di sollevamento su pneumatici. Frenatura sulle quattro ruote I freni di servizio sono del tipo a disco di grandi dimensioni con pinza flottante a comando idraulico con servoassistenza. Sono collocati internamente alla struttura di ciascun ponte sugli alberi di uscita dal differenziale. L impianto frenante è sdoppiato per la massima sicurezza di funzionamento. Il freno di stazionamento, a disco indipendente, è collocato sull albero principale di trasmissione. È del tipo a bloccaggio automatico allo spegnimento del motore diesel con sbloccaggio al successivo avviamento. L operatore in ogni caso può azionare il bloccaggio secondo le esigenze di lavoro. Tre modi di sterzatura Le quattro ruote motrici sono tutte sterzanti con servoassistenza idraulica. Possono essere selezionati dall operatore tre modi di sterzatura con possibilità di risincronizzazione automatica delle ruote a fine corsa in caso di disallineamento. I comandi sono disponibili sia in cabina che nella piattaforma aerea. 1 Sulle ruote anteriori (per il trasferimento su strada comando solo da cabina). 2 A volta corretta (per ottenere un minore raggio di sterzatura). 3 A granchio (per effettuare spostamenti laterali della macchina senza perdere l allineamento longitudinale).

10 CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 Massa Massa totale a vuoto (con forche) kg Prestazioni Portata massima (con 2 persone) kg Altezza operativa massima m 30,3 25,1 20 Sbraccio operativo massimo m 16,8 16,8 12,3 Altezza snodo articolazione m 9,5 6 5,5 Sezioni del braccio (basse + alte) n Rotazione della torretta gradi Rotazione della piattaforma gradi Salita/discesa del Jib gradi Rotazione del Jib (in opzione) gradi Massima inclinazione operativa gradi Motore ad emissioni ridotte 4 cilindri turbo Potenza a 2400 giri/min (97/68/CE) kw/cv 74,9/102 Velocità 1 a marcia km/h /16 (1) 2 a marcia (velocità auto-limitata) km/h /40 (1) (1) In opzione PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 Dimensioni A mm B mm C mm D mm F (1) mm H mm M (2) mm P (1) mm R mm S mm (1) 65 mm. Valore a metà corsa delle sospensioni. (2) Larghezza utile interna.

11 Cabina Conforme alle norme ISO 3449 (FOPS). Comandi tramite joystick elettro-proporzionale. Braccio Articolato con scorrimento degli elementi telescopici su pattini antifrizione registrabili. Sistema idraulico di sfilamento totalmente interno al braccio stesso per la massima affidabilità e protezione. Braccetto porta-piattaforma (Jib) Dotato di elevazione autonoma ( 90 ) e di brandeggio su 180 (in opzione). Sistema di movimentazione idraulica con rinvii meccanici per l ottimizzazione della velocità di movimento nell area di lavoro. Piattaforma Lunghezza mm 2000, larghezza mm 800. Comandi proporzionali mediante joystick per l azionamento di tutte le funzioni della macchina. Rotazione sull asse verticale fino 90. Dispositivo di aggancio/sgancio per configurazione trasferimento/lavoro. Presa elettrica 220 V con interruttore di rete sulla base della torretta. Condotta per passaggio aria o acqua. Sterzatura Quattro ruote sterzanti, con risincronizzazione automatica delle stesse a fine corsa in caso di disallineamento e selezione da cabina di tre modi di sterzatura. Da piattaforma sono selezionabili la sterzatura a volta corretta ed a granchio ed il riallineamento automatico delle ruote. I comandi di sterzatura da piattaforma sono proporzionali. Motore 4 cilindri turbo diesel Deutz ad emissioni ridotte, con iniezione diretta a regolazione elettronica, raffreddamento ad acqua e potenza di 74,9 kw (102 CV) a 2400 giri/min (97/68/CE). Trasmissione Idrostatica con regolazione elettronica. Variazione automatica e continua della velocità da zero alla velocità massima ammessa operando semplicemente sul pedale dell acceleratore o, da piattaforma, sul joystick di controllo. Con comandi da piattaforma è attivo il sistema automatico di controllo della velocità massima. Cambio meccanico di velocità a 2 rapporti con comando elettrico. Sistema Finger-Touch per l inversione del senso di marcia senza distogliere le mani dal volante. Trazione integrale permanente. Bloccaggio del differenziale posteriore. Sospensioni Di tipo idropneumatico su entrambi gli assali. Sistema di frenatura Freno di servizio a disco sulle 4 ruote, con comando idraulico agente sugli alberi di uscita dei differenziali. Freno di stazionamento a disco a bloccaggio automatico con comando idraulico di sbloccaggio, agente sull albero principale di trasmissione. Impianto idraulico Pompa a cilindrata variabile con comando Load-Sensing. Portata massima a règime: 108 l/min. Pressione di esercizio: 210 bar. Impianto elettrico 12 V, batteria da 100 Ah ed alternatore da 90 A. Fanaleria stradale completa di girofaro mobile. Stacca-batteria manuale. Capacità serbatoi Impianto idraulico: 120 l Gasolio: 150 l Olio idrostatico: 12 l Olio motore: 8,5 l Liquido di raffreddamento: 12 l Pneumatici 445/65R22.5 (MPR 30 e MPR 25), 405/ PR (MPR 20) Opzioni a richiesta Braccetto porta-piattaforma (Jib) brandeggiabile su 180. Comando On/Off da piattaforma per azionamento remoto di dispositivi ausiliari. Quattro fari di lavoro sulla cabina (due anteriori e due posteriori). Fari di lavoro su piattaforma. Condizionatore manuale. MPR 30 MPR 25 MPR 20

12 Servizio di prossimità Costruttori di professionalità Finanziare gli acquisti La MERLO SpA persegue una politica di continua ricerca e sviluppo pertanto i nostri prodotti possono presentare caratteristiche diverse da quelle descritte senza preavviso da parte nostra. Scegliere una macchina Merlo significa scoprire giorno dopo giorno i vantaggi di tecnologie avanzate e l affidabilità di macchine sicure e confortevoli alle quali si può chiedere il massimo. La volontà di mantenere uno stretto legame con la clientela si manifesta nei servizi Merlo Service e si consolida attraverso gli oltre 500 centri di assistenza nel mondo, apportando quei valori che solo l esperienza e le tecnologie innovative possono garantire. MERLO S.p.A. Via Nazionale S. Defendente di Cervasca - Cuneo - Italia Tel Fax info@merlo.com Superficialità, incuria e mancato rispetto delle più elementari regole di sicurezza sono le principali cause di incidente nell utilizzo di macchine ed attrezzature, evidenziando sovente la mancanza di un adeguato iter addestrativo. Il binomio formazione e sicurezza deve appartenere al patrimonio professionale di ognuno, deve essere parte di un bagaglio culturale da arricchire continuamente con percorsi formativi per i quali il Centro di Formazione e Ricerca Merlo è un sicuro punto di riferimento internazionale. Merlo Finance è una gamma di prodotti finanziari su misura, realizzati per agevolare gli acquisti e per ottimizzare la gestione operativa e finanziaria della propria azienda. Condizioni economiche competitive, efficienza amministrativa e semplicità delle procedure sono valorizzate da un supporto tecnico che permette di personalizzare la proposta finanziaria, integrando anche servizi a valore aggiunto quali l assicurazione e la documentazione contrattuale personalizzata. MARKETING MERLO S 366 IT Progetto grafico - Stampa Agam, Cuneo

PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e.

PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. PANORAMIC - I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. Correttore di inclinazione e traslazione del braccio P 36.7 P 36.7 PLUS P 36.10 P 36.10 PLUS Assale anteriore fisso P 34.7 P 34.7 PLUS P 34.10 P

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

MCSS - I. La supremazia delle idee.

MCSS - I. La supremazia delle idee. MCSS - I La supremazia delle idee. L eccellenza tecnologica Il nuovo sollevatore telescopico con torretta girevole ROTO 40.25 MCSS rafforza il primato Merlo nelle tecnologie che guardano al futuro. Progettato

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

La supremazia delle idee.

La supremazia delle idee. MCSS - MCTJ - I La supremazia delle idee. PROVVISORIO L eccellenza tecnologica I nuovi sollevatori telescopici con torretta girevole ROTO serie MCSS consolidano il primato Merlo nelle tecnologie innovative.

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI

PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI PALLETTIZZAZATORI CARTESIANI APERTI Il pallettizzatore cartesiano aperto è un robot cartesiano serie CC a 3/4 assi con un asse a terra che può arrivare a 10 metri di corsa, per pallettizzare fino a 7 posti

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

Tunlift 7.37-500. Lifetime excellence

Tunlift 7.37-500. Lifetime excellence Tunlift 7.37-500 Lifetime excellence UNITA MOBILE PER MANUTENZIONI IN QUOTA, INTERVENTI DINAMICI E IN GALLERIA 1 2 TUNLIFT unisce i vantaggi di una piattaforma autocarrata all'ampia area di lavoro di una

Dettagli

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI 5 FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI Mod. F 104.AF.35 A x B x C = 2,95 x 1,80 x 1,80 m Peso = 1900 kg Macchina a funzionamento idraulico in grado di operare sia come freno sia come

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA REACH STACKER IRS MANUALE USO E MANUTENZIONE 6.1.2 DATI TECNICI SPECIFICHE Capacità di sollevamento (1. / 2. Row)...000 / 000 kg Load Center...2000 / 00 mm Motore...Diesel Sterzo...idrostatico, volante

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA ALLEGATO A Oggetto: Piattaforma di lavoro. CAPITOLATO TECNICO DEL PROGETTO PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA La Piattaforma di Lavoro Elevabile a braccio articolato e traslazione su cingoli

Dettagli

PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE

PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE La Interpump Hydraulics ha di recente introdotto un intera gamma di prese di forza totali a trazione idrostatica come evoluzione tecnica dei modelli tradizionali già

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

PRODUZIONE GRANDE SERIE

PRODUZIONE GRANDE SERIE TAVOLE ELEVATRICI IDRAULICHE SU RUOTE Sollevare, abbassare, trasportare. Sicure e di facile manovrabilità Struttura robusta in profilati acciaio Impugnatura di spinta cromata Sollevamento a pedale con

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

B.homelift. Continua >

B.homelift. Continua > B.homelift indice MERCATO DI RIFERIMENTO SOLUZIONE MASS MARKET NUOVA SOLUZIONE: B. HOME LIFT VANTAGGI B. HOME LIFT OPZIONI DI ACQUISTO B. HOME LIFT CARATTERISTICHE TECNICHE OVERVIEW Analisi del mercato

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA HINOWA SPA Via Fontana, 37054 Nogara VERONA -Italia Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 539075 hinowa@hinowa.it - www.hinowa.com La ditta Hinowa quest

Dettagli

PIATTAFORMA DI LAVORO MOBILE ELEVABILE (piattaforma elevabile) e PONTE MOBILE SVILUPPABILE SU CARRO AD AZIONAMENTO MOTORIZZATO (cestello)

PIATTAFORMA DI LAVORO MOBILE ELEVABILE (piattaforma elevabile) e PONTE MOBILE SVILUPPABILE SU CARRO AD AZIONAMENTO MOTORIZZATO (cestello) PERCORSI VERTICALI Scheda: P005 Rev: 06/06/2009 10.48.00 Pagina 1/5 PIATTAFORMA DI LAVORO MOBILE ELEVABILE (piattaforma elevabile) e PONTE MOBILE SVILUPPABILE SU CARRO AD AZIONAMENTO MOTORIZZATO (cestello)

Dettagli

C130. Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel.

C130. Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel. Lavasciuga pavimenti C130 Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel. Disponibile con quattro spazzole a disco e una cilindrica da 130 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 36 C130.

Dettagli

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA - RAGNO 27 m. Modello Oil&Steel Octopussy

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA - RAGNO 27 m. Modello Oil&Steel Octopussy 1 PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA - RAGNO 27 m Modello Oil&Steel Octopussy Piattaforma aerea Ragno Oil&Steel Octopussy 27.14 Adatta per ambienti esterni e interni su tutti i tipi di terreno Possibilità di

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale HD600 tilt HD600 tilt Descrizione generale Prendete uno smontagomme elettroidraulico in grado di operare su ruote da autocarro, autobus e agricole fino a 26 e alimentatelo con un generatore di potenza

Dettagli

da 6 litri 2 HP a 500 litri 10 HP

da 6 litri 2 HP a 500 litri 10 HP COMPRESSORE A PISTONE da 6 litri 2 P a litri 10 P IT Una lunga storia di prodotti di qualità 1938 OGGI Con oltre 70 anni d esperienza nella progettazione e produzione di compressori, la Ceccato Aria Compressa

Dettagli

CINGO - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6

CINGO - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6 CINGO I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6 L eccellenza tecnologica I trasportatori cingolati polivalenti CINGO rafforzano il primato Merlo nelle macchine innovative.

Dettagli

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI DATI TECNICI 5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE q Il peso della macchina aumenta di 200 kg quando è allestita con ruote non pneumatiche. q Se la benna è munita di denti la lunghezza della

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65 Esposizione macchine: Pad. 5a, Stand H/051 Esposizione sottocarri: Pad. 6, Stand Q/091 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65 HINOWA SPA Via Fontana, 37054 Nogara VERONA

Dettagli

Carrelli per il trasporto e il

Carrelli per il trasporto e il Trasporti interni Carrelli per il trasporto e il sollevamento Classificazione dei carrelli Tipologie esistenti Caratteristiche e prestazioni Predisposizioni antinfortunistiche 2 2005 Politecnico di Torino

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ)

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ) 160 ATJ 180 ATJ 160 ATJ 180 ATJ MANITOU, leader della movimentazione fuoristrada, ha l ambizione di perseguire il proprio sviluppo accompagnandovi su tutti i terreni. Le macchine 160 / 180 ATJ sono state

Dettagli

prestazioni di lavoro

prestazioni di lavoro tb 228 tb 235 tb 250 tb 228 tb 235 tb 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

GRU I tipi di macchine da cantiere più diffuse sono quelle per il sollevamento ed il trasporto dei carichi. I principali tipi di macchine per il sollevamento sono le gru che a seconda della loro strutturazione

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

Focus macchina. di Ettore Zanatta. La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL

Focus macchina. di Ettore Zanatta. La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL Focus macchina di Ettore Zanatta La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL Focus macchina La nascita della società Snorkel risale al 1958.

Dettagli

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l.

Lavorare in quota. Montacarichi da cantiere. LA PIAZZONI S.r.l. Lavorare in quota L edilizia e altri settori con lavori all aperto o in quota sono sempre alla ricerca di soluzioni affidabili, efficienti e sicure per potere operare in verticale. Il ponteggio tradizionale

Dettagli

FRENI Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto

FRENI Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto FRENI i Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto SISTEMA FRENANTE DALLE PRIME FASI Per esercitare l attrito frenante sulle ruote, i freni di precedente costruzione utilizzavano un sistema

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

I SEGNALI GESTUALI GUIDA PRATICA

I SEGNALI GESTUALI GUIDA PRATICA I SEGNALI GESTUALI GUIDA PRATICA per lavoratori La formazione vincente. Il CFRM, Centro Formazione e Ricerca Macchine del Gruppo Merlo, è la prima struttura in Italia ed una delle prime in Europa specializzata

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

Piattaforma. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 88790 mbighellini@hinowa.it - www.hinowa.

Piattaforma. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 88790 mbighellini@hinowa.it - www.hinowa. HINOWA SPA Via Fontana - 37054 NOGARA - VERONA (ITALY) Tel. +39 044 53900 Fax +39 044 88790 . CARATTERISTICHE PRINCIPALI E UNICHE. PESO La LightLift 47 è la più leggera piattaforma aeree della sua categoria.

Dettagli

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5

TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 TORNI PARALLELI PESANTI mod. 1A670, 1A670-12,5 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate ad eseguire le operazioni di sgrossatura

Dettagli

GDX 20 E. Piattaforma completamente idraulica Lunghezza : 5.530 mm 350 rotazione. Dimensioni. Larghezza macchina: Passo minimo del veicolo

GDX 20 E. Piattaforma completamente idraulica Lunghezza : 5.530 mm 350 rotazione. Dimensioni. Larghezza macchina: Passo minimo del veicolo GDX 20 E Piattaforma completamente idraulica Lunghezza : 5.530 mm 350 rotazione Dimensioni Lunghezza macchina: Altezza macchina: Larghezza macchina: Passo minimo del veicolo 5.530 mm 2.970 mm 2.240 mm

Dettagli

7.2 Controlli e prove

7.2 Controlli e prove 7.2 Controlli e prove Lo scopo dei controlli e delle verifiche è quello di: assicurare che l ascensore sia stato installato in modo corretto e che il suo utilizzo avvenga in modo sicuro; tenere sotto controllo

Dettagli

allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van

allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van gamma POTASCALE allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van Una posizione di leadership Nel corso di una ventennale esperienza nella costruzione di sistemi portascale, abbiamo sviluppato

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Ascensore per auto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a pantografo senza coperchio di chiusura fossa e CON PERSONA

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

PK 44002. Performance PER ACCEDERE IN MODO PERFETTO ALLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI

PK 44002. Performance PER ACCEDERE IN MODO PERFETTO ALLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI PK 44002 Performance PER ACCEDERE IN MODO PERFETTO ALLA CATEGORIA DEI PESI MASSIMI LA PK 44002 PERFORMANCE È CARATTERIZZATA La PK 44002 Performance è una gru multifunzionale per carichi pesanti. Indipendentemente

Dettagli

PALA COMPATTA CINGOLATA

PALA COMPATTA CINGOLATA PALA COMPATTA CINGOLATA Motore KUBOTA V2203-M Cilindrata cc 2200 Potenza massima Kw 36 - Hp 49 Peso operativo Kg 2380 Design innovativo, potenza, capacità idraulica, inarrestabilità. Dalla qualità di progettazione

Dettagli

Prot. n. Canazei, 25 luglio 2012

Prot. n. Canazei, 25 luglio 2012 COMUNE DI CANAZEI PROVINCIA DI TRENTO COMUN DE CIANACEI PROVINZIA DE TRENT Prot. n. Canazei, 25 luglio 2012 AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER PARTECIPARE AL CONFRONTO CONCORRENZIALE AI SENSI DELL ARTICOLO

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Risparmio energetico fino al 10% = un investimento molto redditizio Valvola a saracinesca automatizzata con attuatori

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

PK 36002. Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE

PK 36002. Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE PK 36002 Performance IL FORTE TALENTO UNIVERSALE UNA PERFETTA MACCHINA DA LAVORO CON UNA CINEMATICA ATTENTAMENTE STUDIATA La PK 36002 Performance si caratterizza per la sua enorme forza di sollevamento

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750

Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 [ E[M]CONOMy] significa: Tecnologia compatta per massima efficienza EMCOMILL 1200 ed EMCOMILL 750 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di particolari di piccole e medie dimensioni

Dettagli

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Mai prima d ora una serie di piattaforme verticali a pantografo ha fornito tanta potenza e versatilità per applicazioni sia interne che esterne. Tutti i modelli

Dettagli