MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20"

Transcript

1 MPR - IT La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20

2

3 L, InnovazionE del futuro Il nuovo sistema PLATFORM per il sollevamento di persone ed attrezzature è la dimostrazione del primato Merlo nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie. Conforme alla normativa EN 280, offre la specializzazione di un sistema semovente tradizionale, la mobilità fuoristrada di un sollevatore telescopico e la velocità di trasferimento di una piattaforma su autocarro. Le prestazioni e la sicurezza d uso sono alcuni dei vantaggi competitivi di una tecnologia il cui impiego è vincente nelle più svariate condizioni operative. Il cuore del sistema è il telaio semovente: è dotato di torretta girevole con cabina di guida, di braccio telescopico articolato con piattaforma porta-persone e di sospensioni idropneumatiche. La nuova gamma offre tre modelli con altezze operative fino ad oltre 30 metri e portate di 225 kg con due persone. È la soluzione giusta per eliminare i tradizionali ponteggi e trabattelli mobili, evitare i lunghi tempi di trasferimento dei sistemi semoventi tradizionali ed ovviare alle limitate possibilità di impiego fuoristrada di quelli autocarrati, con un notevole risparmio di tempo e manodopera.

4 LE SOLUZIONI VINCENTI La potenza dove potrebbe servire Sulla piattaforma sono disponibili una presa elettrica a 220 V ed una condotta aria o acqua con innesto rapido. Protezione totale I dispositivi di sfilamento dei bracci telescopici sono totalmente interni ai bracci stessi per la massima protezione ed affidabilità. Versatilità senza eguali Il dispositivo di aggancio della piattaforma permette la rapida trasformazione dalla configurazione di marcia su strada a quella di lavoro. Comandi proporzionali Permettono l azionamento di precisione dei movimenti del braccio e dei servizi ausiliari. Massima stabilità in ogni situazione Sistema di adeguamento della posizione del baricentro della macchina tramite zavorra mobile. Elettropompa ausiliaria Per la discesa sicura della piattaforma in caso di emergenza. Nessuno spreco di energia Impianto idraulico con pompa a portata variabile Load-Sensing. Motore laterale Il propulsore a 4 cilindri turbo offre una coppia molto elevata. Franco da terra elevato Gli assali sono progettati e realizzati interamente in Merlo per una efficace mobilità fuoristrada. Sospensioni idropneumatiche Comfort di marcia alla massima velocità e correzione dell inclinazione del telaio per una sicura operatività in cantiere. Pneumatici ad alte prestazioni La morbidezza ed il confort di un pneumatico tradizionale e la sicurezza di una gomma piena. Il sistema di adeguamento della posizione del baricentro della macchina tramite zavorra mobile (fissa su MPR 20) assicura le condizioni di stabilità ottimale quali che siano le esigenze di lavoro. La struttura portante della macchina è circondata da un tondo di acciaio pieno di 70 mm di diametro con una fondamentale funzione strutturale e di protezione.

5 Le piattaforme aeree semoventi serie PLATFORM dispongono di caratteristiche esclusive che permettono loro prestazioni elevate in ogni applicazione, anche quelle più penalizzanti. Sicurezza senza compromessi Il sistema di sicurezza di bordo assicura in ogni condizione operativa la verifica automatica e continua delle condizioni di stabilità della macchina, lasciando libero l operatore di concentrarsi appieno sulle fasi di lavoro. Comandi ergonomici e strumentazione chiara Tutti i comandi, sia quelli in cabina che quelli nella piattaforma, sono facilmente accessibili e ad azionamento intuitivo. Il quadro strumenti permette il controllo facile ed immediato di tutti i parametri operativi della macchina. Massima versatilità L architettura costruttiva premia l operatività negli spazi più ridotti grazie agli ingombri minimi. Grande manovrabilità L imbattibile compattezza della macchina è frutto della progettazione integrata di tutti i componenti. La maneggevolezza e la precisione di manovra, valorizzate da un motore esuberante, sono eccezionali. Pensando al Service La posizione degli organi motore, della trasmissione e dei sistemi idraulici rende estremamente agevole la manutenzione assicurando nel contempo un ottima assistibilità. La serie PLATFORM offre molto di più Piena mobilità su strada a 40 km/h con guida autonoma Comandi remoti da piattaforma per gli spostamenti in cantiere Comandi proporzionali di tutti i movimenti della macchina Controllo elettronico della velocità dei movimenti (optional su MPR 20) Rotazione totale della torretta 400 Braccetto porta-navicella dotato di elevazione autonoma ( 90 ) Braccetto porta-navicella con brandeggio indipendente (optional) Piattaforma girevole di 90 sull asse verticale Livellamento automatico del telaio Sospensioni idropneumatiche Motore Deutz turbo a 4 cilindri da 74,9 kw (102 CV) Impianto idraulico Load-Sensing Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Il braccetto porta-navicella (Jib) è dotato di elevazione autonoma e la piattaforma può ruotare di 180 sull asse verticale.

6 COMFORT E SICUREZZA Cabina spaziosa e confortevole per i trasferimenti su strada L abitacolo è la sintesi di tecnologia e di rispetto per l uomo. Il volante ed il sedile sono regolabili, i comandi per la condotta su strada sono progettati per essere azionati mantenendo sempre le mani sul volante, la disposizione dei sistemi risponde ai più recenti concetti di ergonomia e funzionalità. 1 Pannello principale del cruscotto 2 Selettore di marcia avanti/indietro sistema Finger-Touch 3 Selettore di marcia lenta/veloce 4 Devioluci L abitacolo, il nuovo termine di confronto 995 mm di larghezza utile interna Design innovativo e funzionale Visibilità totale a 360 Struttura conforme alle norme ISO 3449 (FOPS) Comandi multifunzione per azionamenti di emergenza Guarnizioni dei cristalli a profilo ridotto per aumentare la superficie trasparente Condizionatore (opzionale) Accesso facilitato L accesso alla cabina tramite la porta ad apertura totale è agevolato da comodi gradini autopulenti e dal pavimento piatto e privo di ostacoli. Il cambio di velocità è ad azionamento elettrico con comodo selettore posto a lato del volante. L inversore elettro-idraulico sistema Finger-Touch consente all operatore di effettuare il cambio di senso di marcia senza distogliere le mani dal volante. Il joystick di comando consente di azionare i principali movimenti del braccio e della torretta.

7 Sicurezza innanzitutto Il sistema PLATFORM può operare in piena sicurezza con inclinazioni del telaio rispetto al piano orizzontale fino a 3. Il sistema di controllo della stabilità della macchina blocca automaticamente i movimenti aggravanti del braccio all approssimarsi della condizione al limite della stabilità, informando l operatore con un avvisatore acustico e luminoso e consentendogli solo il ripristino della Il braccio telescopico É di tipo articolato con segmenti a sfilo telescopico. La ricerca di soluzioni tecniche sempre più efficienti ha portato alla realizzazione di un dispositivo di sfilamento che comanda il movimento contemporaneo e progressivo di tutte le sezioni del braccio le quali scorrono su pattini antifrizione registrabili. Tutti gli elementi, le tubazioni idrauliche ed i cavi elettrici sono montati internamente per garantire la massima protezione dagli urti e dai danneggiamenti. Il braccio superiore dell articolazione è di nuova concezione. È realizzato in acciaio ad alta resistenza con struttura a sezione esagonale per una migliore rigidità ed un incremento delle prestazioni. Comandi da piattaforma L operatore in piattaforma dispone di comandi ergonomici che permettono l azionamento proporzionale di tutti i movimenti, compresi quelli di traslazione della macchina (con controllo automatico della velocità massima) e di sterzatura delle ruote. Il sistema automatico di controllo permette di mantenere costante la velocità di rotazione della torretta e di brandeggio del braccio, indipendentemente dallo sfilo di quest ultimo. Grazie ad esso anche la partenza e l arresto di un movimento avvengono in modo progressivo per migliorare il comfort e la precisione di lavoro. 1 Consolle di comando 2 Pulsante per l arresto di emergenza 3 Comando autolivellamento 4 Attivazione sospensioni in modalità automatica In cabina, i comandi delle sospensioni livellabili sono raggruppati nell ampia consolle laterale. Interruttore generale di alimentazione elettrica da rete esterna. Condotta per passaggio aria o acqua e presa di corrente 220 V.

8 IL CUORE DELLA POTENZA Semovenza Le macchine serie PLATFORM possono spostarsi su strada in modo completamente autonomo con guida da cabina ad una velocità massima di 40 km/h, in conformità alle normative vigenti nei diversi paesi. In cantiere il trasferimento può essere comandato direttamente dalla piattaforma: la velocità massima è di 6 km/h con braccio basso o di 1 km/h con braccio sollevato, anche alla massima altezza operativa. Trazione integrale permanente Le quattro ruote sono tutte motrici con trazione integrale permanente. L assale posteriore dispone di bloccaggio del differenziale per assicurare la migliore motricità anche su terreni accidentati. La trasmissione idrostatica - una tecnologia all avanguardia Questo sistema permette rendimenti molto elevati ed un ampia possibilità di regolazione a piena potenza. L infinita gamma di velocità ottenibili semplicemente tramite il pedale dell acceleratore evita il continuo ricorso al cambio di rapporto di un tradizionale sistema meccanico. La scelta della direzione di marcia del veicolo avviene senza distogliere le mani dal volante (sistema Finger-Touch). Il motore è un 4 cilindri turbo Deutz raffreddato a liquido con potenza di 74,9 kw (102 CV) a 2400 giri/min. 1 Assale 2 Serbatoio dell olio idraulico 3 Albero di trasmissione 4 Motore idraulico 5 Radiatori 6 Motore Diesel 7 Pompa idraulica 8 Condotte

9 Le sospensioni idropneumatiche - Il livellamento automatico Il sistema di autolivellamento del telaio che assicura la necessaria stabilità della macchina su ogni terreno è realizzato dalle sospensioni idropneumatiche con la variazione dell inclinazione laterale e/o longitudinale. Le sospensioni idropneumatiche livellabili offrono inoltre il miglior comfort all operatore eliminando anche l eventuale beccheggio della macchina nei trasferimenti alla massima velocità. Tre modi di funzionamento permettono di fare fronte a tutte le esigenze di settaggio operativo. Il funzionamento in automatico, adeguando in modo intelligente la risposta delle singole sospensioni alle caratteristiche del terreno, è ideale sia per la marcia fuoristrada, sia per i tragitti veloci su strada, sia per gli spostamenti in cantiere a bassa velocità. Impianto idraulico L impianto idraulico è alimentato da una pompa a cilindrata variabile con comando Load-Sensing. Questo sistema consente di variare la portata dell olio idraulico adattandola automaticamente alla richiesta dei servizi idraulici azionati. La portata è sempre pari a quella richiesta dalla corsa del joystick di comando, per cui, con i comandi inattivi, la potenza dissipata è ridotta al minimo. I benefici sono notevoli: consumi ridotti e maggiore durata dei componenti. Anche la portata massima della pompa viene adeguata automaticamente dal sistema di controllo elettronico alle richieste dei movimenti azionati. La pressione di esercizio è di 210 bar. La pompa a pistoni assiali con comando Load-Sensing consente una risposta rapida ad ogni richiesta dell operatore. Il funzionamento in manuale permette all operatore di variare l assetto delle sospensioni e di conseguenza del telaio secondo le proprie esigenze, consentendo una correzione fino a 9 ( 16%) dell inclinazione laterale e fino a 5 ( 9%) di quella longitudinale. Le sospensioni quando invece vengono bloccate dall operatore nella posizione desiderata garantiscono la necessaria stabilità e sicurezza durante le operazioni di sollevamento su pneumatici. Frenatura sulle quattro ruote I freni di servizio sono del tipo a disco di grandi dimensioni con pinza flottante a comando idraulico con servoassistenza. Sono collocati internamente alla struttura di ciascun ponte sugli alberi di uscita dal differenziale. L impianto frenante è sdoppiato per la massima sicurezza di funzionamento. Il freno di stazionamento, a disco indipendente, è collocato sull albero principale di trasmissione. È del tipo a bloccaggio automatico allo spegnimento del motore diesel con sbloccaggio al successivo avviamento. L operatore in ogni caso può azionare il bloccaggio secondo le esigenze di lavoro. Tre modi di sterzatura Le quattro ruote motrici sono tutte sterzanti con servoassistenza idraulica. Possono essere selezionati dall operatore tre modi di sterzatura con possibilità di risincronizzazione automatica delle ruote a fine corsa in caso di disallineamento. I comandi sono disponibili sia in cabina che nella piattaforma aerea. 1 Sulle ruote anteriori (per il trasferimento su strada comando solo da cabina). 2 A volta corretta (per ottenere un minore raggio di sterzatura). 3 A granchio (per effettuare spostamenti laterali della macchina senza perdere l allineamento longitudinale).

10 CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 Massa Massa totale a vuoto (con forche) kg Prestazioni Portata massima (con 2 persone) kg Altezza operativa massima m 30,3 25,1 20 Sbraccio operativo massimo m 16,8 16,8 12,3 Altezza snodo articolazione m 9,5 6 5,5 Sezioni del braccio (basse + alte) n Rotazione della torretta gradi Rotazione della piattaforma gradi Salita/discesa del Jib gradi Rotazione del Jib (in opzione) gradi Massima inclinazione operativa gradi Motore ad emissioni ridotte 4 cilindri turbo Potenza a 2400 giri/min (97/68/CE) kw/cv 74,9/102 Velocità 1 a marcia km/h /16 (1) 2 a marcia (velocità auto-limitata) km/h /40 (1) (1) In opzione PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 Dimensioni A mm B mm C mm D mm F (1) mm H mm M (2) mm P (1) mm R mm S mm (1) 65 mm. Valore a metà corsa delle sospensioni. (2) Larghezza utile interna.

11 Cabina Conforme alle norme ISO 3449 (FOPS). Comandi tramite joystick elettro-proporzionale. Braccio Articolato con scorrimento degli elementi telescopici su pattini antifrizione registrabili. Sistema idraulico di sfilamento totalmente interno al braccio stesso per la massima affidabilità e protezione. Braccetto porta-piattaforma (Jib) Dotato di elevazione autonoma ( 90 ) e di brandeggio su 180 (in opzione). Sistema di movimentazione idraulica con rinvii meccanici per l ottimizzazione della velocità di movimento nell area di lavoro. Piattaforma Lunghezza mm 2000, larghezza mm 800. Comandi proporzionali mediante joystick per l azionamento di tutte le funzioni della macchina. Rotazione sull asse verticale fino 90. Dispositivo di aggancio/sgancio per configurazione trasferimento/lavoro. Presa elettrica 220 V con interruttore di rete sulla base della torretta. Condotta per passaggio aria o acqua. Sterzatura Quattro ruote sterzanti, con risincronizzazione automatica delle stesse a fine corsa in caso di disallineamento e selezione da cabina di tre modi di sterzatura. Da piattaforma sono selezionabili la sterzatura a volta corretta ed a granchio ed il riallineamento automatico delle ruote. I comandi di sterzatura da piattaforma sono proporzionali. Motore 4 cilindri turbo diesel Deutz ad emissioni ridotte, con iniezione diretta a regolazione elettronica, raffreddamento ad acqua e potenza di 74,9 kw (102 CV) a 2400 giri/min (97/68/CE). Trasmissione Idrostatica con regolazione elettronica. Variazione automatica e continua della velocità da zero alla velocità massima ammessa operando semplicemente sul pedale dell acceleratore o, da piattaforma, sul joystick di controllo. Con comandi da piattaforma è attivo il sistema automatico di controllo della velocità massima. Cambio meccanico di velocità a 2 rapporti con comando elettrico. Sistema Finger-Touch per l inversione del senso di marcia senza distogliere le mani dal volante. Trazione integrale permanente. Bloccaggio del differenziale posteriore. Sospensioni Di tipo idropneumatico su entrambi gli assali. Sistema di frenatura Freno di servizio a disco sulle 4 ruote, con comando idraulico agente sugli alberi di uscita dei differenziali. Freno di stazionamento a disco a bloccaggio automatico con comando idraulico di sbloccaggio, agente sull albero principale di trasmissione. Impianto idraulico Pompa a cilindrata variabile con comando Load-Sensing. Portata massima a règime: 108 l/min. Pressione di esercizio: 210 bar. Impianto elettrico 12 V, batteria da 100 Ah ed alternatore da 90 A. Fanaleria stradale completa di girofaro mobile. Stacca-batteria manuale. Capacità serbatoi Impianto idraulico: 120 l Gasolio: 150 l Olio idrostatico: 12 l Olio motore: 8,5 l Liquido di raffreddamento: 12 l Pneumatici 445/65R22.5 (MPR 30 e MPR 25), 405/ PR (MPR 20) Opzioni a richiesta Braccetto porta-piattaforma (Jib) brandeggiabile su 180. Comando On/Off da piattaforma per azionamento remoto di dispositivi ausiliari. Quattro fari di lavoro sulla cabina (due anteriori e due posteriori). Fari di lavoro su piattaforma. Condizionatore manuale. MPR 30 MPR 25 MPR 20

12 Servizio di prossimità Costruttori di professionalità Finanziare gli acquisti La MERLO SpA persegue una politica di continua ricerca e sviluppo pertanto i nostri prodotti possono presentare caratteristiche diverse da quelle descritte senza preavviso da parte nostra. Scegliere una macchina Merlo significa scoprire giorno dopo giorno i vantaggi di tecnologie avanzate e l affidabilità di macchine sicure e confortevoli alle quali si può chiedere il massimo. La volontà di mantenere uno stretto legame con la clientela si manifesta nei servizi Merlo Service e si consolida attraverso gli oltre 500 centri di assistenza nel mondo, apportando quei valori che solo l esperienza e le tecnologie innovative possono garantire. MERLO S.p.A. Via Nazionale S. Defendente di Cervasca - Cuneo - Italia Tel Fax Superficialità, incuria e mancato rispetto delle più elementari regole di sicurezza sono le principali cause di incidente nell utilizzo di macchine ed attrezzature, evidenziando sovente la mancanza di un adeguato iter addestrativo. Il binomio formazione e sicurezza deve appartenere al patrimonio professionale di ognuno, deve essere parte di un bagaglio culturale da arricchire continuamente con percorsi formativi per i quali il Centro di Formazione e Ricerca Merlo è un sicuro punto di riferimento internazionale. Merlo Finance è una gamma di prodotti finanziari su misura, realizzati per agevolare gli acquisti e per ottimizzare la gestione operativa e finanziaria della propria azienda. Condizioni economiche competitive, efficienza amministrativa e semplicità delle procedure sono valorizzate da un supporto tecnico che permette di personalizzare la proposta finanziaria, integrando anche servizi a valore aggiunto quali l assicurazione e la documentazione contrattuale personalizzata. MARKETING MERLO S 366 IT Progetto grafico - Stampa Agam, Cuneo

PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e.

PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. PANORAMIC - I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. Correttore di inclinazione e traslazione del braccio P 36.7 P 36.7 PLUS P 36.10 P 36.10 PLUS Assale anteriore fisso P 34.7 P 34.7 PLUS P 34.10 P

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici

Dettagli

MCSS - I. La supremazia delle idee.

MCSS - I. La supremazia delle idee. MCSS - I La supremazia delle idee. L eccellenza tecnologica Il nuovo sollevatore telescopico con torretta girevole ROTO 40.25 MCSS rafforza il primato Merlo nelle tecnologie che guardano al futuro. Progettato

Dettagli

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500

Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore

Dettagli

La supremazia delle idee.

La supremazia delle idee. MCSS - MCTJ - I La supremazia delle idee. PROVVISORIO L eccellenza tecnologica I nuovi sollevatori telescopici con torretta girevole ROTO serie MCSS consolidano il primato Merlo nelle tecnologie innovative.

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ)

160 ATJ 180 ATJ. 16,25 m (160 ATJ) 17,65 m (180 ATJ) 9,10 m (160 ATJ) 10,60 m (180 ATJ) 160 ATJ 180 ATJ 160 ATJ 180 ATJ MANITOU, leader della movimentazione fuoristrada, ha l ambizione di perseguire il proprio sviluppo accompagnandovi su tutti i terreni. Le macchine 160 / 180 ATJ sono state

Dettagli

CINGO - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6

CINGO - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6 CINGO I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. M 10 M 8 PLUS M 8 M 6 TD M 6 L eccellenza tecnologica I trasportatori cingolati polivalenti CINGO rafforzano il primato Merlo nelle macchine innovative.

Dettagli

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA REACH STACKER IRS MANUALE USO E MANUTENZIONE 6.1.2 DATI TECNICI SPECIFICHE Capacità di sollevamento (1. / 2. Row)...000 / 000 kg Load Center...2000 / 00 mm Motore...Diesel Sterzo...idrostatico, volante

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate

Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate Carrelli elevatori termici, con pneumatici 4.0-5.0 tonnellate FD/FG40K FD/FG40KL FD/FG45K FD/FG50K 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.8 1.9 2.1 2.2 2.3 3.1 3.2 3.3 3.5 3.6 3.7 4.1 4.2 4.3 4.4 4.5 4.7 4.8 4.12 4.19

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73

Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

Macchine per la movimentazione di carichi pesanti

Macchine per la movimentazione di carichi pesanti Serie MHT Macchine per la movimentazione di carichi pesanti 5 modelli in grado di sollevare da 5 a 16 tonnellate L esperienza consolidata nella progettazione di macchine per la movimentazione fuoristrada

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

Carrelli per il trasporto e il

Carrelli per il trasporto e il Trasporti interni Carrelli per il trasporto e il sollevamento Classificazione dei carrelli Tipologie esistenti Caratteristiche e prestazioni Predisposizioni antinfortunistiche 2 2005 Politecnico di Torino

Dettagli

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T Capacità di sollevamento: 2000 / 2500 / 3000 / 3500 kg altezza di sollevamento da 3 a 6 m Motore Kubota Turbo: 60 cv 44 kw Trasmissione idrostatica MSI: un design esclusivo

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. RIDER FALCIATUTTO 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale

Dettagli

Exp 50ze zero Emission

Exp 50ze zero Emission Exp 50ze zero Emission Nuovo EXP 50ZE: la sfida tecnologica per il nostro futuro Importante innovazione a livello mondiale nel campo delle macchine operatrici semoventi, è la creazione del primo caricatore

Dettagli

IL GRUPPO MERLO. All avanguardia tecnologica. Sicurezza, comfort e massime prestazioni IL GRUPPO MERLO

IL GRUPPO MERLO. All avanguardia tecnologica. Sicurezza, comfort e massime prestazioni IL GRUPPO MERLO DBM IT 2 3 IL GRUPPO MERLO IL GRUPPO MERLO All avanguardia tecnologica Sicurezza, comfort e massime prestazioni Da sempre il marchio Merlo è sinonimo di tecnologie avanzate nel campo dei sollevatori telescopici,

Dettagli

Il dumper articolato Volvo A30E STRADA

Il dumper articolato Volvo A30E STRADA FOCUS MACCHINA Il dumper articolato Volvo A30E STRADA di Roberto Negri A P R I L E 2 0 0 9 M T 65 Come rendere ancor più funzionale e produttivo un mezzo d opera già al top? È questa la domanda che si

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate

CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES

Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Il potere di fare di più con la nuova Serie ES Mai prima d ora una serie di piattaforme verticali a pantografo ha fornito tanta potenza e versatilità per applicazioni sia interne che esterne. Tutti i modelli

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti Sollevatori telescopici rotanti Gamma di prodotti Rivoluzionate il vostro mondo ruotando a 360 gradi. n Rotazione a volontà Bobcat offre un nuovo livello di versatilità ed efficienza grazie alla sua gamma

Dettagli

Focus macchina. di Ettore Zanatta. La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL

Focus macchina. di Ettore Zanatta. La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL Focus macchina di Ettore Zanatta La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL La piattaforma aerea autolivellante Snorkel SL 30 SL Focus macchina La nascita della società Snorkel risale al 1958.

Dettagli

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI Trasporto materiali ingombranti 3-45 t SOLUZIONI OTTIMALI PER LA MOVIMENTAZIONE DI CARICHI LUNGHI Solamente macchine efficienti e affidabili,

Dettagli

LA TRATTRICE AGRICOLA

LA TRATTRICE AGRICOLA LA TRATTRICE AGRICOLA TIPOLOGIE DI TRATTRICI STRUTTURA DELLE TRATTRICI MODERNE PARTICOLARI TIPI DI TRATTRICE PRINCIPALI PARTI DELLA TRATTRICE TIPOLOGIE DI TRATTRICI La trattrice agricola viene definita

Dettagli

Focus macchina. di Alberto Finotto. La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus

Focus macchina. di Alberto Finotto. La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus Focus macchina di Alberto Finotto La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus La gru Pick and Carry Galizia F200E Plus Focus macchina Compatta, oltre i limiti La sagoma agile e compatta della F200E Plus.

Dettagli

Descrizione generale

Descrizione generale HD600 tilt HD600 tilt Descrizione generale Prendete uno smontagomme elettroidraulico in grado di operare su ruote da autocarro, autobus e agricole fino a 26 e alimentatelo con un generatore di potenza

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

PALA COMPATTA CINGOLATA

PALA COMPATTA CINGOLATA PALA COMPATTA CINGOLATA Motore KUBOTA V2203-M Cilindrata cc 2200 Potenza massima Kw 36 - Hp 49 Peso operativo Kg 2380 Design innovativo, potenza, capacità idraulica, inarrestabilità. Dalla qualità di progettazione

Dettagli

FM-X Dati tecnici Carrello retrattile con guidatore seduto FM-X 10 FM-X 12 FM-X 14 FM-X 17 FM-X 20 FM-X 25

FM-X Dati tecnici Carrello retrattile con guidatore seduto FM-X 10 FM-X 12 FM-X 14 FM-X 17 FM-X 20 FM-X 25 @ FM-X Dati tecnici Carrello retrattile con guidatore seduto FM-X 10 FM-X 12 FM-X 14 FM-X 17 FM-X 20 FM-X 25 Precisione ai massimi livelli Questa scheda tecnica, conforme alle linee guida VDI 2198, fornisce

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

@ FM-X Dati Tecnici Carrello retrattile con guidatore seduto FM-X 10 FM-X 12 FM-X 14 FM-X 17 FM-X 20 FM-X 22 FM-X 25

@ FM-X Dati Tecnici Carrello retrattile con guidatore seduto FM-X 10 FM-X 12 FM-X 14 FM-X 17 FM-X 20 FM-X 22 FM-X 25 @ FM-X Dati Tecnici Carrello retrattile con guidatore seduto FM-X 10 FM-X 12 FM-X 14 FM-X 17 FM-X 20 FM-X 22 FM-X 25 Precisione ai massimi livelli Questa scheda tecnica, conforme alle linee guida VDI 2198,

Dettagli

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE

TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni

Dettagli

PANORAMIC CON STABILIZZATORI

PANORAMIC CON STABILIZZATORI PST - IT PANORAMIC CON STABILIZZATORI COSTRUTTORI DI FIDUCIA. PANORAMIC IDEE IN MOVIMENTO La ricerca e l innovazione sono gli obiettivi primari dei tecnici e dei progettisti Merlo fin dal 1964, anno di

Dettagli

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa fiat DUCATO VEICOLI DA TRASFORMAZIONE tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4

Dettagli

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di

Dettagli

Pale gommate articolate idrostatiche

Pale gommate articolate idrostatiche 145 155 165 Pale gommate articolate idrostatiche modern magazine since 195 Dalle antiche Officine Palazzani alla moderna Palazzani Industrie S.p.A., più di 70 anni di storia tutta italiana. Paload, divisione

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115

N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115 N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA

Dettagli

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA ALLEGATO A Oggetto: Piattaforma di lavoro. CAPITOLATO TECNICO DEL PROGETTO PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA CON MOTORE A BENZINA La Piattaforma di Lavoro Elevabile a braccio articolato e traslazione su cingoli

Dettagli

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE

PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE PALA GOMMATA JCB 457ZX PRELIMINARE MOTORE CUMMINS QSL 8.9 POTENZA LORDA (SAE J1995) 186 kw POTENZA NETTA (SAE J1349) 185 kw PESO OPERATIVO da 18,8 t a 19,5 t CAPACITA' BENNA da 3 a 7 m³ DIMENSIONI STATICHE

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI

FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI 5 FRENI-ARGANI IDRAULICI PER TESATURA DI CONDUTTORI AEREI Mod. F 104.AF.35 A x B x C = 2,95 x 1,80 x 1,80 m Peso = 1900 kg Macchina a funzionamento idraulico in grado di operare sia come freno sia come

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE:

Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Pag. 1 Art. 1072/E. STRINGO (montaferetri oleodinamico elettrico) PRESENTAZIONE: Alla semplicità strutturale si accompagnano soluzioni avanzate che fanno una macchina molto versatile utilizzabile in tutte

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE

SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE SERIE A MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50 78 CV YOUR WORKING MACHINE BENVENUTI NEL TERRITORIO DI VALTRA Le nostre origini sono ben radicate nella tradizione industriale scandinava e risalgono al 1829. I trattori

Dettagli

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia.

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia. Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO CARATTERISTICHE: Il miniescavatore idraulico Cat 303.5E CR offre alte prestazioni e un design compatto che consente all operatore di lavorare con le applicazioni

Dettagli

EXU-S Dati tecnici. Transpallet elettrico con piattaforma e operatore in piedi. EXU-S 22 EXU-S 24

EXU-S Dati tecnici. Transpallet elettrico con piattaforma e operatore in piedi. EXU-S 22 EXU-S 24 @ EXU-S Dati tecnici. Transpallet elettrico con piattaforma e operatore in piedi. EXU-S 22 EXU-S 24 2 EXU-S Dati tecnici Secondo le linee guida VDI 2198 resp. 3597, questa spedifica vale esclusivamente

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

AZIENDA METROPOLITANA TRASPORTI CATANIA SPA

AZIENDA METROPOLITANA TRASPORTI CATANIA SPA AZIENDA METROPOLITANA TRASPORTI CATANIA SPA CAPITOLATO TECNICO PER L ACQUISTO DI N 1 VEICOLO CABINATO CON PIATTAFORMA AEREA PORTA OPERATORI CIG: 6060322FE8 2 OGGETTO: Acquisto di n 1 veicolo cabinato con

Dettagli

Dati tecnici RX 60. Carrello elevatore elettrico. RX 60-16 RX 60-18 RX 60-20

Dati tecnici RX 60. Carrello elevatore elettrico. RX 60-16 RX 60-18 RX 60-20 @ Dati tecnici RX 60. Carrello elevatore elettrico. RX 60-16 RX 60-18 RX 60-20 2 Dati tecnici RX 60. Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore standard secondo la norma

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa..

Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell aria compressa.. DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-120 Trasmissione coassiale Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente. Affidabilità d avanguardia nella gestione dell

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI TEREX PRONTI A TUTTO Gli escavatori gommati compatti Terex sono macchine versatili capaci di offrire una straordinaria mobilità.

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata.000 -.50 kg Carrelli Elevatori Diesel D0S / D5S / D0S/DS Carrelli Elevatori a gas GPL G0E / G5E / G0E G0P / G5P / G0P /

Dettagli

prestazioni di lavoro

prestazioni di lavoro tb 228 tb 235 tb 250 tb 228 tb 235 tb 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

Il veicolo commerciale del 21 secolo

Il veicolo commerciale del 21 secolo Il veicolo commerciale del 21 secolo V E I C O L I C O M M E R C I A L I R E S P O N S A B I L I D I S T R I B U T O R E P E R L I T A L I A w w w. g r u p p o m o v i n c a r. c o m P U L I Z I A G I

Dettagli

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso.

Le pale compatte Wacker Neuson. 501s 701s 901s 1101c: potenti in ogni categoria di peso. DOTAZIONE DI SERIE 501s MOTORE Motore diesel YANMAR a 3 cilindri raffreddato ad acqua SISTEMA IDRAULICO Posizione flottante del braccio di sollevamento Freno di parcheggio idraulico Idraulica frontale

Dettagli

SOLLEVATORI TELESCOPICI ROTATIVI

SOLLEVATORI TELESCOPICI ROTATIVI SOLLEVATORI TELESCOPICI ROTATIVI www.manitou.com La macchina 3 in 1 Gru INDICE // 10 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UN MRT Easy Scelgo la versatilità elasemplicità Un vero sollevatore telescopico : p 4 1 6

Dettagli

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia

La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia La rete di vendita e di assistenza Doosan Infracore in Italia PSC 0504B2 IT (04/07) Doosan Infracore Carrelli elevatori IL VOSTRO CONCESSIONARIO DOOSAN: Direzione Marketing Italia: Doosan Infracore S.A.

Dettagli

TERMINAL & RORO TRACTORS

TERMINAL & RORO TRACTORS TERMINAL & RORO TRACTORS TERMINAL TRACTOR YM180/4x2 TERMINAL TRACTOR YM220/4x2 TERMINAL TRUCK HM220/4x2 RORO TRACTOR RM250/4x4 RORO TRACTOR FM250/4x4 CABIN Diksmuidesteenweg 63 8830 Hooglede T:051/701681

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

PIATTAFORMA DI LAVORO ELEVABILE ISOLI PNT 185L DESCRIZIONE TECNICA

PIATTAFORMA DI LAVORO ELEVABILE ISOLI PNT 185L DESCRIZIONE TECNICA ISOLI PNT 185L DESCRIZIONE TECNICA Data: 21.10.2002 ISOPNT185_L_rev. 00_ Pag. 2/5 CARATTERISTICHE GENERALI Altezza massima di lavoro: 18.40 m. Raggio utile di lavoro (bordo cesta girata): Portata utile:

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL PSC0703B0anta 30-04-2009 11:56 Pagina 3 Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL D35/40/45S-5 & D50/55C-5 D40/45/50/55SC-5 G35/40/45S-5 & G50/55C-5 G40/45/50/55SC-5 Portata 3.500 kg - 5.500 kg Doosan Infracore

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

ROTO - IT ROTO COSTRUTTORI DI FIDUCIA.

ROTO - IT ROTO COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ROTO - IT ROTO COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ROTO ENERGIA INARRESTABILE Da sempre i tecnici e gli ingegneri Merlo sono affascinati dalla ricerca e dalla innovazione tecnologica. È da esse che scaturiscono gli

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

EKS 210/EKS 312. Commissionatore verticale (1000 kg/1200 kg) Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo

EKS 210/EKS 312. Commissionatore verticale (1000 kg/1200 kg) Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo Sistema di navigazione in magazzino (opzionale) per un ottimizzazione dei tempi di arrivo Duplice recupero di energia e gestione energetica efficiente Elevata flessibilità grazie alla struttura modulare

Dettagli

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA - RAGNO 27 m. Modello Oil&Steel Octopussy

PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA - RAGNO 27 m. Modello Oil&Steel Octopussy 1 PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA - RAGNO 27 m Modello Oil&Steel Octopussy Piattaforma aerea Ragno Oil&Steel Octopussy 27.14 Adatta per ambienti esterni e interni su tutti i tipi di terreno Possibilità di

Dettagli

CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI

CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI OMAS ESPERIENZA E TECNOLOGIA VICINA AL CLIENTE RICONOSCIUTA IN ITALIA PER L EFFICACIA DEL SISTEMA VERTICALE, OMAS È UN AZIENDA CHE PUNTA DA SEMPRE SULLA SODDISFAZIONE

Dettagli

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km fiat DUCATO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4 Cambio robotizzato

Dettagli

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp

Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Multi-Tool Le pale compatte Wacker Neuson 501s 701s 701sp Le agili e versatili macchine per attrezzi 501s e 701s(p) per parco macchine a noleggio, cantiere, industria e agricoltura. POTENTI PALE COMPATTE

Dettagli

PIATTAFORME TERMICHE. Soluzioni di SOLLEVAMENTO PERSONE. www.manitou.com

PIATTAFORME TERMICHE. Soluzioni di SOLLEVAMENTO PERSONE. www.manitou.com PIATTAFORME TERMICHE Soluzioni di SOLLEVAMENTO PERSONE www.manitou.com MANITOU, dal telescopico SOMMARIO // Piattaforme a forbice Piattaforme articolate Piattaforme telescopiche Servizi MANITOU Specifiche

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

RX 50 Dati tecnici. Carrello elevatore elettrico RX 50-10 C RX 50-10 RX 50-13 RX 50-15 RX 50-16

RX 50 Dati tecnici. Carrello elevatore elettrico RX 50-10 C RX 50-10 RX 50-13 RX 50-15 RX 50-16 @ RX 50 Dati tecnici. Carrello elevatore elettrico RX 50-10 C RX 50-10 RX 50-13 RX 50-15 RX 50-16 2 CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO RX 50. Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello

Dettagli

Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad

Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad THE 15 SERIES Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad affrontare le sfide del futuro con uno spirito

Dettagli

n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A

n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. CARRELLI ELEVATORI GPL HYUNDAI - Motore Tier 4 35L/40L/45L/50L-7A 02 n La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della

Dettagli

PRODUZIONE GRANDE SERIE

PRODUZIONE GRANDE SERIE TAVOLE ELEVATRICI IDRAULICHE SU RUOTE Sollevare, abbassare, trasportare. Sicure e di facile manovrabilità Struttura robusta in profilati acciaio Impugnatura di spinta cromata Sollevamento a pedale con

Dettagli

Ti sollevano dalle responsabilità. Ti sollevano da tutti i problemi di trasporto. Ti sollevano da inutili sforzi

Ti sollevano dalle responsabilità. Ti sollevano da tutti i problemi di trasporto. Ti sollevano da inutili sforzi Essere all altezza delle tue aspettative è la nostra missione da sempre, per questo Faraone presenta le nuove Scale Elettriche Elevah, costruite interamente in alluminio per essere sempre più leggere ma

Dettagli

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo 304.5 Miniescavatore idraulico Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale Potenza netta al volano 28 kw/38 hp Peso operativo Con cabina 4595 kg Con tettuccio 4475 kg Miniescavatore idraulico 304.5

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli