DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE"

Transcript

1 Roma, Prot. n. 619 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Ginnastica Artistica AICS Loro Sedi Oggetto: Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile - Torino novembre 2015 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Torino, il Comitato Regionale AICS Piemonte e la competente Commissione Tecnica Nazionale di disciplina, il Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile. La manifestazione avrà luogo nei giorni 19,20,21,22 novembre 2015 presso il PalaGinnastica Via Giacinto Pacchiotti, Torino (tel ). In base al numero delle iscrizioni pervenute, entro e non oltre il 6 novembre p.v., la responsabile tecnica, Prof. Patrizia Signor, stabilirà se la gara può o meno essere gestita in tre giorni o se sarà necessario iniziare già nel pomeriggio di giovedì 19 novembre. In tal caso la Riunione Giuria sarà anticipata alle h di giovedì 19 novembre p.v.. Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l'affiliazione ed ai relativi tesserati Ciascuna Società potrà iscrivere il numero di ginnaste/i stabilito dai regolamenti dei propri Comitati Provinciali e/o Regionali.

2 La quota di iscrizione al Campionato è stabilita in 8,00 (otto/00) ad atleta da versare, contestualmente all invio del modulo di iscrizione, tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale - Causale: Quota Iscrizione Campionato Ginnastica Artistica IBAN IT 22 X Il viaggio ed il soggiorno sono a carico dei partecipanti. La Segreteria tecnica ed organizzativa sarà ubicata presso il Pala Ginnastica. I Comitati partecipanti sono caldamente invitati a mettere a disposizione MINIMO 2 giudici che saranno impiegati durante lo svolgimento di tutte le gare e le cui spese di soggiorno e diaria di arbitraggio saranno a carico della Direzione Nazionale. I giudici saranno ospitati presso il PalaGinnastica di Torino in camere multiple (4-5-6 posti letto) con trattamento di pensione completa. L'iscrizione dovrà essere effettuata solo tramite il Comitato Provinciale AICS di appartenenza. L'ospitalità dei gruppi partirà dalla cena di GIOVEDI 19 novembre fino al pranzo di DOMENICA 22 novembre p.v.. Il Comitato Provinciale AICS di Torino, al fine di garantire ai partecipanti di soggiornare a costi contenuti, ha convenzionato, tramite il Consorzio Turistico Incoming Experience, alcuni alberghi. Le Società potranno, dunque, rivolgersi al Consorzio per effettuare le relative prenotazioni entro e non oltre il 18 ottobre p.v.. Per la concomitanza di importanti eventi musicali, convegnistici e sportivi si suggerisce di contattare, anche telefonicamente, il Consorzio. In allegato l informativa con i costi convenzionati, la scheda di prenotazione ed i recapiti del Consorzio. Sarà, inoltre, possibile usufruire di pasti ( 12,00 a persona: primo, secondo, contorno, frutta ed acqua) presso il PalaGinnastica, con prenotazione OBBLIGATORIA entro il domenica 15 novembre a: oppure (tel ). Le ISCRIZIONI, redatte sul modulo allegato (TASSATIVAMENTE in formato EXCEL, dattiloscritto in stampato maiuscolo - UNICO file - foglio1 dati Societari, foglio2 ginnaste GAF e foglio3 GAM) VISTATE ed inviate dal Comitato Provinciale AICS di appartenenza, dovranno essere complete di: cognome, nome, data di nascita, categoria di appartenenza, attrezzi scelti, numero di tessera AICS, eventuale numero di tessera F.G.I. per le ginnaste/i agoniste/i tesserate/i F.G.I. nella sezione G.A.F. (concorso AICS - FGI). Queste, iscrizioni dovranno pervenire UNICAMENTE a mezzo , entro e non oltre il 6 NOVEMBRE p.v. simultaneamente a: 1. AICS Direzione Nazionale Dipartimento Sport - Via Barberini, ROMA Prof.ssa Patrizia SIGNOR (Coordinatrice C.T.N. - G.A.F.) - cell al segretario di gara Giorgio Chiallà N.B.: per motivi tecnico-organizzativi di gara, scaduto il termine non saranno accettate ulteriori adesioni.

3 L'arrivo delle delegazioni è previsto nella giornata di GIOVEDI 19 novembre entro le ore Per le società sprovviste di mezzo di trasporto proprio si consiglia l utilizzo della Metropolitana di Torino (fermata Pozzo Strada vicina alla sede di gara). Gli attrezzi indicati nelle iscrizioni NON potranno essere cambiati in sede di gara per motivi tecnici ed organizzativi ai fini della classifica. Sezione GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE: tutte le ginnaste AICS, anche tesserate FGI/GpT (non agoniste GAF) iscritte, possono partecipare ai concorsi di: - 1 GRADO DUE (2 attrezzi su 3) (classifiche separate AICS/FGI-GPT) - 1 GRADO TRE (3 attrezzi su 4) (classifiche separate AICS/FGI-GPT) - 2 GRADO TRE (3 attrezzi su 4) (classifiche separate AICS/FGI-GPT) - 2 GRADO FGI (3 attrezzi su 4) (classifiche separate AICS/FGI-GPT e GAF) - 3 GRADO TRE (3 attrezzi su 4) (classifica unificata AICS/-FGI GPT e GAF) come da programma e regolamento 2014 e successive specifiche pubblicate sul sito. - Le ginnaste appartenenti a Società o Club affiliati anche alla F.G.I. potranno gareggiare nelle categorie suddette solo se sarà presentata, tassativamente, all'atto dell'iscrizione una dichiarazione da parte della F.G.I. (Comitato Regionale di appartenenza) che la suddette atlete non sono tesserate come "Agoniste" sez. GAF per l'anno sportivo in corso In mancanza di tale dichiarazione saranno automaticamente incluse dalla D.T.N. AICS nella gara OPEN. Le ginnaste tesserate FGI sezione GAF di tutte le categoria, possono partecipare nelle gare di 2 GRADO (cat. A-B-C-J-S) e 3 GRADO (cat. C-J-S). Sezione GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE (contattare Dino Bucchi 1) I ginnasti ALLIEVI che partecipano al Campionato di Serie C, Serie D, GPT 3 livello ed al Torneo Allievi FGI, sono ammessi al Campionato AICS GAM dalla Seconda Categoria in poi. 2) I ginnasti JUNIOR e SENIOR cha partecipano al Campionato di Serie B e di Specialità FGI sono ammessi al Campionato AICS GAM dalla Terza Categoria in poi. 3) I ginnasti ALLIEVI che partecipano al Campionato di Categoria FGI, sono ammessi al Campionato AICS GAM dalla terza Categoria in poi. 4) I ginnasti JUNIORES e SENIORES che partecipano al Campionato di Serie A sono ammessi al Campionato AICS GAM in Quarta Categoria. N.B.: per quanto riguarda la partecipazione dei Comitati Provinciali si ribadisce la necessità della presenza di MINIMO DUE GIUDICI GAF ed DUE GIUDICI GAM indispensabili allo svolgimento e conduzione della gara. Il Comitato SPROVVISTO è TENUTO a presentare DUE giudici F.G.I. di qualifica 2 grado o Nazionale indicando cognome, nome qualifica e numero di tessera F.G.I. nel modulo di iscrizione.

4 Giovedì 19 novembre, alle ore 21,00 presso la Sala riunioni del PalaGinnastica, si terrà la RIUNIONE DI GIURIA GAF a cui possono partecipare tecnici e dirigenti. Qualora il campionato dovesse iniziare in giornata sulla base delle iscrizioni pervenute, la riunione di Giuria sarà anticipata alle ore L'AICS, sicura della collaborazione e del senso di civismo dei propri associati ed in particolare dei dirigenti dei Comitati Provinciali, invita atleti, allenatori e giudici a finalizzare la partecipazione sui criteri di lealtà sportiva propri dell'associazione. Cordiali saluti. Il Responsabile Nazionale Dipartimento Sport Ciro Turco Il Presidente On. Bruno Molea I Programmi Tecnici Femminile 2013/2014 (versione OTTOBRE 2013), le Precisazioni Tecniche e di Giuria GAF Ottobre 2013 e i Programmi Tecnici sez. Maschile aggiornati sono scaricabili dal nostro sito e sono disponibili presso le sedi dei Comitati Provinciali e Regionali AICS

5 CAMPIONATO NAZIONALE AICS DI GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE e MASCHILE TORINO NOVEMBRE 2015 PROGRAMMA DI MASSIMA GIOVEDI 19 NOVEMBRE h. 21,00 RIUNIONE GIURIA GAF (a cui possono partecipare anche i tecnici) presso la sede del Pala Ginnastica. (h se le gare inizieranno Giovedì pomeriggio) PROGRAMMA di GARA GIOVEDI 19 NOVEMBRE 1 GRADO FEMM (categorie A e B) Saranno predisposte 1 sala per riunione giuria e 1 zona per il riscaldamento pre-gara dei/lle ginnasti/e. PROGRAMMA di GARA VENERDI 20 NOVEMBRE - 1 GRADO FEMM (categorie C Junior e Senior) + tutte le categorie MASCHILI PROVE SUL CAMPO DI GARA: Saranno predisposte 1 sala per riunione giuria e 1 zona per il riscaldamento pre-gara delle ginnaste. PROGRAMMA di GARA SABATO 21 NOVEMBRE PULCINE + 2 GRADO AICS FEMM tutte le categorie PROVE SUL CAMPO DI GARA: Saranno predisposte 1 sala per riunione giuria e 1 zona per il riscaldamento pre-gara delle ginnaste. PROGRAMMA di GARA DOMENICA 6 LUGLIO - 2 GRADO FGI FEMM + 3 GRADO OPEN FEMM tutte le categorie PROVE SUL CAMPO DI GARA: Saranno predisposte 1 sala per riunione giuria e 1 zona per il riscaldamento pre-gara delle ginnaste. N.B. L'orario di gara ed il programma di massima per le Categorie è stato stilato in base alla partecipazione al Campionato Questo potrà essere modificato e/o invertito in relazione al numero delle iscrizioni che perverranno entro 6 NOVEMBRE. PROGRAMMA TECNICO DI GARA FEMMINILE: come da programma AICS in vigore da OTTOBRE 2013 e successive specifiche. PROGRAMMA TECNICO DI GARA MASCHILE: come da programma AICS in vigore dal LUGLIO 2012.

6 Si ricorda che per ogni ginnasta è obbligatorio presentare: - 1 GRIGLIA per la giuria D per ogni attrezzo debitamente compilata del Programma e Regolamento 2013 oppure apposita Scheda per Categoria PULCINE + 1 SCHEDA per ginnasta e per ogni attrezzo per IL COMPUTISTA + 2 foglietti per i punteggi di Esecuzione. Come da regolamento saranno stilate classifiche separate per ogni CATEGORIA FEMM (A-B-C-J-S-): - 1 GRADO DUE (2 attrezzi su 3) (classifiche separate AICS/FGI-GPT) - 1 GRADO TRE (3 attrezzi su 4) (classifiche separate AICS/FGI-GPT) - 2 GRADO TRE (3 attrezzi su 4) (classifiche separate AICS/FGI-GPT) - 2 GRADO FGI (3 attrezzi su 4) (classifiche separate AICS/FGI-GAF) - 3 GRADO TRE (3 attrezzi su 4) (classifica unificata AICS-FGI GPT E GAF) - una dei Comitati Provinciali partecipanti. Per ogni CATEGORIA MASC (ALLIEVI fascia A, ALLIEVI fascia B, JUNIOR e SENIOR): - 1 CATEGORIA (Allievi fascia A Allievi fascia B JUNIOR e SENIOR) - 2 CATEGORIA (Allievi fascia A Allievi fascia B JUNIOR e SENIOR) - 3 CATEGORIA (Allievi fascia A Allievi fascia B JUNIOR e SENIOR) - 4 CATEGORIA (Allievi fascia A Allievi fascia B JUNIOR e SENIOR) PREMI: fascia d'oro, d'argento e di bronzo a tutte le ginnaste della Cat. PULCINE; medaglia d'oro, d'argento e di bronzo ai/lle primi/e tre ginnasti/e classificati/e di ogni categoria dei concorso di gara; medaglia a tutti i partecipanti alla manifestazione; coppa grande (trofeo), media e piccola ai primi tre Comitati Provinciali AICS classificati e targa a tutti i restanti.

Roma, 29.05.2014 Prot. n. 424 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Roma, 29.05.2014 Prot. n. 424 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 29.05.2014 Prot. n. 424 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Ginnastica Artistica AICS ----------- Loro Sedi Oggetto: Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica

Dettagli

Oggetto: Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile - Pisa 8-11 Dicembre DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Oggetto: Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile - Pisa 8-11 Dicembre DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 25.10.2016 Prot. n. 622 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Ginnastica Artistica AICS ---------------------------------------------------- Loro Sedi Oggetto: Campionato

Dettagli

Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi

Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Roma, 22.12.2014 Prot. n. 853 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Oggetto: Giochi Mondiali CSIT 2015 - Campionati Mondiali

Dettagli

Roma, 17.02.2014 Prot. n. 145. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi

Roma, 17.02.2014 Prot. n. 145. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Roma, 17.02.2014 Prot. n. 145 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS -------------------- Loro Sedi Oggetto: SPORTINFIORE 2014 - Campionati Nazionale di Nuoto

Dettagli

Roma, 12.01.2016 Prot. n. 15. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS Loro Sedi

Roma, 12.01.2016 Prot. n. 15. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS Loro Sedi Roma, 12.01.2016 Prot. n. 15 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Nuoto AICS Loro Sedi Oggetto: SWIMMING GAMES AICS E OPEN - RICCIONE - 5-8 MAGGIO 2016 Riccione ospiterà,

Dettagli

ATTIVITÀ SPORTIVA 2014/2015 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA

ATTIVITÀ SPORTIVA 2014/2015 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA ATTIVITÀ SPORTIVA 2014/2015 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA SETTORE GINNASTICA SEZIONE GINNASTICA RITMICA XXIV Campionato di Coreografia XVII Trofeo Internationalgym Trofeo Arcobaleno Arcobimbe

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO 2013 2014

QUOTE - ANNO SPORTIVO 2013 2014 [Digitare il testo] QUOTE - ANNO SPORTIVO 2013 2014 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

Lega Nuoto Piemonte in collaborazione con il Comitato UISP Torino e il patrocinio del comune di Torino ORGANIZZANO

Lega Nuoto Piemonte in collaborazione con il Comitato UISP Torino e il patrocinio del comune di Torino ORGANIZZANO Lega Nuoto Piemonte in collaborazione con il Comitato UISP Torino e il patrocinio del comune di Torino ORGANIZZANO CAMPIONATO REGIONALE UISP NUOTO MASTER Manifestazione aperta Giovani - Agonisti OPEN Ai

Dettagli

Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITÀ

Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITÀ Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2015-2016

QUOTE ANNO SPORTIVO 2015-2016 QUOTE ANNO SPORTIVO 2015-2016 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 18.03.2015 Prot. n. 160 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Ai Circoli di Tennis AICS Loro Sedi Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Tennis e Aggiornamento Tecnico Nazionale

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato Prato - 12 novembre 2006.

Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato Prato - 12 novembre 2006. Roma, 21/09/2006 Prot.n. Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Ai Circoli di Pattinaggio Artistico Loro Sedi Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY

CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA RHYTHMIC CHOREOGRAFHY CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS DI GINNASTICA RITMICA E RHYTHMIC CHOREOGRAFHY SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 30 APRILE-3 MAGGIO 2015 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 4/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Riccione 5-6-7-8 giugno 2014.

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Riccione 5-6-7-8 giugno 2014. Roma, 06.03.2014 Prot.n.176 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

Il CNS LIBERTAS 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA)

Il CNS LIBERTAS 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA) Il CNS LIBERTAS organizza in collaborazione con AIJJ E DA 18 TROFEO NAZIONALE GINO BIANCHI (AGONISTICA - FIGHTING SYSTEM - DUO SYSTEM - NE-WAZA) 31 GENNAIO 1 FEBBRAIO 2015 presso il PALADIAMANTE di Via

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015

QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 QUOTE ANNO SPORTIVO 2014 2015 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01. ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.febbraio 2015 Trofeo nazionale categorie FREE ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI DAMA INTERNAZIONALE. Fossano (CN) 18 20 Dicembre 2015. Valido per la graduatoria ELO-RUBELE Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI - Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15-00135 ROMA P. IVA 01253260093 Codice Fiscale 80022440210 Tel. 06-3272 3203 / 3202 Fax: 06-3685 7135 - e-mail: segreteria@fid.it;

Dettagli

MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL COMUNE DI FELTRE. Feltre, 28 e 29 MARZO 2015 PROGRAMMA PROVVISORIO

MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL COMUNE DI FELTRE. Feltre, 28 e 29 MARZO 2015 PROGRAMMA PROVVISORIO GARA INTERREGIONALE FREE PER ATLETI NON AMMESSI ALLA COPPA ITALIA XIII edizione TROFEO CITTA' DI FELTRE II MEMORIAL GIOVANNI BELATI (valevole per i passaggi di categoria) MANIFESTAZIONE PATROCINATA DAL

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 7/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

CADETTI JUNIORES - SENIORES

CADETTI JUNIORES - SENIORES COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE JUDO COMITATO REGIONALE ABRUZZO SETTORE JUDO CADETTI JUNIORES - SENIORES REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE Data di svolgimento: 17 ottobre 2015 Luogo di svolgimento: Partecipanti:

Dettagli

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale.

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale. 19 TROFEO CITTA DI CREMA 20-21 - 22 Giugno 2014 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Trapani 23-26 maggio 2013.

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Trapani 23-26 maggio 2013. Roma, 01.03.2013 Prot.n. 217 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

III MEETING INTERNAZIONALE ROMANA CALLIGARIS - 2007

III MEETING INTERNAZIONALE ROMANA CALLIGARIS - 2007 III MEETING INTERNAZIONALE ROMANA CALLIGARIS - 2007 Trieste, 23-24 giugno 2007 Regolamento 1. L A. S. D. Unione Sportiva TRIESTINA NUOTO in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia

Dettagli

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Artistica Femminile In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana Settore Promozionale Agonistico TROFEO

Dettagli

Palazzetto dello Sport Lucera (FG), 26 maggio 2013

Palazzetto dello Sport Lucera (FG), 26 maggio 2013 Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica CAMPIONATO NAZIONALE GOLD Palazzetto dello Sport Lucera (FG), 26 maggio 2013 AMMISSIONE Il Campionato

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO 2009-2010. ATTIVITA SPORTIVA 2009 2010 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA

QUOTE - ANNO SPORTIVO 2009-2010. ATTIVITA SPORTIVA 2009 2010 delle Sezioni G.R. G.A.F. G.A.M. G.G. DANZA QUOTE - ANNO SPORTIVO 2009-2010 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) 80.00 Tesseramento Dirigenti 17.00 Tesseramento Tecnici 17.00 Tesseramenti Ufficiali

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F

RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F RISERVATO ALLE CLASSI BAMBINI-FANCIULLI M/F - RAGAZZI M/F ESORDIENTI/A M/F ESORDIENTI/B M/F CADETTI M/F JUNIORES M/F SENIORES M/F ORGANIZZAZIONE: COMITATO PROVINCIALE CSEN DI BARI UFFICIO GARE NAZIONALE

Dettagli

Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery - Poggibonsi (SI) 3 e 4 Luglio 2010

Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery - Poggibonsi (SI) 3 e 4 Luglio 2010 Settore Paralimpico DCa/ Roma, 7 giugno 2010 CIRCOLARE 39/2010 Società Affiliate Comitati e Delegazioni Regionali p.c Componenti il Consiglio Federale CIP Oggetto: XXIII Campionato Italiano Targa Para-Archery

Dettagli

XI MEETING ROMANA CALLIGARIS 2015 XI MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2015 IV MEMORIAL BIANCA LOKAR 2015

XI MEETING ROMANA CALLIGARIS 2015 XI MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2015 IV MEMORIAL BIANCA LOKAR 2015 XI MEETING ROMANA CALLIGARIS 2015 XI MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2015 IV MEMORIAL BIANCA LOKAR 2015 Trieste, 9-10 maggio 2015 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione con

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01. ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 31.gennaio.-01.febbraio 2015 Trofeo nazionale categorie FREE ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO

Dettagli

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30

FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 FOLGARIA FONDO GRANDE (TN) - 08/02/2015 Inizio gara ore 10.30 PISTA AGONISTICA- Prova di Slalom Gigante in UNICA manche. ASSISTENZA TECNICA - CRONOMETRAGGIO - PREPARAZIONE PISTE A CURA DELLA SOCIETÀ IMPIANTI

Dettagli

Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B DI SPECIALITÀ

Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B DI SPECIALITÀ Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE

Dettagli

Comitato Regionale Toscano

Comitato Regionale Toscano Comitato Regionale Toscano Calendario e Regolamento stagione invernale 2015/2016 CATEGORIA CAMPIONATI ASSOLUTI REGIONALI INVERNALI 5/6 Dicembre 2015 Livorno (piscina La Bastia) Sabato 5/12 pomeriggio 200SL

Dettagli

Viareggio Domenica 27 Febbraio 2011 via Salvatori, 1 - Zona Darsena ore 8.30 / 9.00 controllo atleti ore 9.15 inizio gara

Viareggio Domenica 27 Febbraio 2011 via Salvatori, 1 - Zona Darsena ore 8.30 / 9.00 controllo atleti ore 9.15 inizio gara COMITATO PROVINCIALE C.S.E.N. DI LUCCA Via Buonarroti 117 55049 Viareggio M.o Francesco Romani cell. 328 7196220 maestroromani@gmail.com Viareggio Domenica 27 Febbraio 2011 via Salvatori, 1 - Zona Darsena

Dettagli

Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924

Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI - Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15-00135 ROMA P. IVA 01253260093 Codice Fiscale 80022440210 Tel. 06-3685 7029 / 7246 Fax: 06-3685 7135 - e-mail: segreteria@fid.it;

Dettagli

APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 16.-17. MARZO 2013 APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

Dettagli

Logistica La prenotazioni alberghiere dovranno essere inviate entro il 22 febbraio 2009 alla Funsport Società Sportiva Dilettantistica r.l..

Logistica La prenotazioni alberghiere dovranno essere inviate entro il 22 febbraio 2009 alla Funsport Società Sportiva Dilettantistica r.l.. CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2009 DI CORSA CAMPESTRE 60 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 45 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMPESTRE 16 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

AMMISSIONI CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO DI GINNASTICA RITMICA - DESIO 5 GIUGNO 2011

AMMISSIONI CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO DI GINNASTICA RITMICA - DESIO 5 GIUGNO 2011 AMMISSIONI CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO DI GINNASTICA RITMICA - DESIO 5 GIUGNO 2011 Codice Società Denominazione Società Cognome Nome Categoria Attrezzi Numero di gara 02/000049 S.G. COMENSE 1872 SGANZERLA***

Dettagli

TABELLA TEMPI LIMITE FIN FEMMINE GARA MASCHI

TABELLA TEMPI LIMITE FIN FEMMINE GARA MASCHI L ASD Nuotatori Campani, con l approvazione ed il patrocinio del Comitato Regionale Campano FIN e della FINP Campania, per l anno 2015/2016 è lieta di presentare il I Meeting IL MIGLIO D'ORO. La manifestazione

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 Settore Nuoto Via Barnaba Oriani, 91 00197 Roma Telefono 06.6992.0228 - Fax 06.6992.0924 www.asinazionale.it / e-mail: settorenuoto@asinazionale.org Fase Nazionale Circuito Nuoto 2013 CASERTA 30 giugno

Dettagli

4^ PROVA DI COPPA ITALIA MASTER DI NUOTO U.I.S.P. 2009/2010 VI TROFEO MASTER LAZIO CENTRO ITALIA

4^ PROVA DI COPPA ITALIA MASTER DI NUOTO U.I.S.P. 2009/2010 VI TROFEO MASTER LAZIO CENTRO ITALIA UUI ISSPP UUNNI IOONNEE ITTAALLI I IAANNAA SSPPOORRTT PPEERR TTUUTTTTI I CCOOMI ITTAATTOO RREEGGI IOONNAALLEE LLAA ZZI IOO LL EE GG AA NN UU OO TT OO RR EE GG I OO NN AA LL EE LL AA ZZ I OO L.go Nino Franchellucci,

Dettagli

2 Prova Campionato Regionale Di Corsa Campestre Tezze Sul Brenta (VI)

2 Prova Campionato Regionale Di Corsa Campestre Tezze Sul Brenta (VI) e.p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Atletica Leggera Ai Responsabili Regionali e Provinciali Giudici di Gara Ai Presidenti Provinciali

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 22-12-2014 Prot. 211/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Roma, prot.n Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Artistica Femminile novembre Rosignano Marittimo (LI).

Roma, prot.n Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Artistica Femminile novembre Rosignano Marittimo (LI). Roma, 30.09.2009 prot.n. 2394 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Ginnastica Artistica AICS -------------------------------------------------- Loro Sedi Oggetto: Campionato

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA ARTISTICA NORME ORGANIZZATIVE 2013/2014 PARTE I CRITERI GENERALI

CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA ARTISTICA NORME ORGANIZZATIVE 2013/2014 PARTE I CRITERI GENERALI CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA ARTISTICA NORME ORGANIZZATIVE 2013/2014. PARTE I CRITERI GENERALI 1 Validità dei regolamenti Tutte le Fasi del Campionato Nazionale di Ginnastica artistica si svolgono

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO Cat. MASTER COASTAL-ROWING su imbarcazioni 1x, 2x e 4x+ (F. e M.) (Non valido per la Classifica Nazionale F.I.C.

CAMPIONATO ITALIANO Cat. MASTER COASTAL-ROWING su imbarcazioni 1x, 2x e 4x+ (F. e M.) (Non valido per la Classifica Nazionale F.I.C. C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO POLISPORTIVA SAN MARCO VILLAGGIO DEL PESCATORE (DUINO) 1) INVITO 2) 3) La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Polisportiva San Marco organizza a DUINO,

Dettagli

PROGRAMMI GARE NAZIONALI PIAZZA DI SIENA 2015. COPPA DEI GIOVANI - TROFEO CHALLENGE BRUNO SCOLARI 23-24 maggio 2015

PROGRAMMI GARE NAZIONALI PIAZZA DI SIENA 2015. COPPA DEI GIOVANI - TROFEO CHALLENGE BRUNO SCOLARI 23-24 maggio 2015 PROGRAMMI GARE NAZIONALI PIAZZA DI SIENA 2015 COPPA DEI GIOVANI - TROFEO CHALLENGE BRUNO SCOLARI 23-24 maggio 2015 La categoria prevede due classifiche, una a Squadre e una Individuale e un ulteriore classifica

Dettagli

25/30 agosto 2015 LIGNANO SABBIADORO/UD. FIJLKAM - Area Sportiva Settore Judo

25/30 agosto 2015 LIGNANO SABBIADORO/UD. FIJLKAM - Area Sportiva Settore Judo XII STAGE IINTERNAZIIONALE FIIJLKAM 25/30 agosto 2015 LIGNANO SABBIADORO/UD DATA E SEDE DELLO STAGE 25/30 agosto 2015 - Villaggio turistico Ge.Tur. Viale Centrale, 29-33054 Lignano Sabbiadoro - UDINE tel.

Dettagli

La manifestazione è valida come Campionato Provinciale U.S. Acli Roma di Nuoto

La manifestazione è valida come Campionato Provinciale U.S. Acli Roma di Nuoto "MEMORIAL FABIO GORI 2015" XV edizione Trofeo delle Scuole Nuoto del Centro-Sud Il Trofeo sarà articolato in tre giornate gara. La manifestazione avrà carattere competitivo ( si disputeranno infatti gare

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DI PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO COPPA RISPORT Firenze 20/23 Marzo 2014

CAMPIONATO ITALIANO DI PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO COPPA RISPORT Firenze 20/23 Marzo 2014 FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO SETTORE ARTISTICO 00196 ROMA - VIALE TIZIANO, 74 - Tel.06-91684011 Fax- 91684029 - www.fihp.org / e-mail - artistico@fihp.org COMUNICATO UFFICIALE N. 83/2013 Roma,

Dettagli

OGGETTO: FESTA DELLA GINNASTICA 2007 Fiuggi, 25-27 giugno Finale nazionale TROFEO GIOVANI, TROFEO RAGAZZI, MARE DI GINNASTICA.

OGGETTO: FESTA DELLA GINNASTICA 2007 Fiuggi, 25-27 giugno Finale nazionale TROFEO GIOVANI, TROFEO RAGAZZI, MARE DI GINNASTICA. Prot. n. 6183/OT/gc del 11 maggio 2007 Alle Agli SOCIETA affiliate ISTITUTI UNIVERSITARI di SCIENZE MOTORIE Loro indirizzi E, per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali - loro indirizzi

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA KARATE

FEDERAZIONE ITALIANA KARATE Alle Società/Associazioni affiliate Mestre, 29/12/2014 Lett. n. 13/14 OGGETTO: 6 Campionato Regionale Veneto Con la presente, desidero informarvi su quanto segue. 6 CAMPIONATO REGIONALE VENETO Viene organizzato

Dettagli

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO Campestre_Regolamento Pag. 1 / 1 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 17 Trofeo Regionale Corsa Campestre Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili

Dettagli

XXII MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO 2015

XXII MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO 2015 CIRCOLO UNIVERSITARIO CRAL-IUAV SEZIONE TIRO A VOLO COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE UNIVERSITARIA TIRO A VOLO DELL ANCIU INDICONO ED ORGANIZZANO XXII MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO 2015 100

Dettagli

Nuoto programmazione 2014/2015 Estiva

Nuoto programmazione 2014/2015 Estiva FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Lombardo Milano, 12 febbraio 2015 Ns. rif. 15-170 Alle Ai Al Ai Alle Al Al Alla Alla Società affiliate Delegati Provinciali GUG Fiduciari Provinciali GUG Sezioni

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 62 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO GUBBIO 23/26 Giugno - 2016 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2016, con l approvazione della Federazione

Dettagli

TENNIS TAVOLO 2013-2014

TENNIS TAVOLO 2013-2014 TENNIS TAVOLO 2013-2014 Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Milano, in collaborazione con SPORT-ORG snc, organizza l attività 2013/14 di Tennis Tavolo. 1 11 COPPA CSI PROVINCIALE INDIVIDUALE

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza REGOLAMENTO GENERALE Sezione Danza 1. Possono partecipare ai campionati ed alle manifestazioni indette dal Settore Ginnastica - Sezione Danza della Confsport Italia A.S.D., tutte le scuole, associazioni

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

PROGRAMMI GARE NAZIONALI PIAZZA DI SIENA 23 26 MAGGIO 2013

PROGRAMMI GARE NAZIONALI PIAZZA DI SIENA 23 26 MAGGIO 2013 PROGRAMMI GARE NAZIONALI PIAZZA DI SIENA 23 26 MAGGIO 2013 23-24 Maggio 2013 MASTER D ITALIA DELLE ASSOCIAZIONI AFFILIATE 2013 24-26 Maggio 2013 MASTER AMATORI PIAZZA DI SIENA 2013 25-26 Maggio 2013 GARE

Dettagli

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Ritmica

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Ritmica Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana TROFEO ARCOBALENO Palestra CS Collelasalle, Roma

Dettagli

III TROFEO UBI BANCA POPOLARE DI BERGAMO LOVERE, 9 OTTOBRE 2011

III TROFEO UBI BANCA POPOLARE DI BERGAMO LOVERE, 9 OTTOBRE 2011 Bando di Regata III TROFEO UBI BANCA POPOLARE DI BERGAMO REGATA PROMOZIONALE APERTA LOVERE, 9 OTTOBRE 2011 1 - INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Società Canottieri Sebino organizza

Dettagli

Italian Freestyle Contest 015

Italian Freestyle Contest 015 Italian Freestyle Contest 015 TAPPA DI CAMPIONATO ITALIANO CKI DISCIPLINA FREESTYLE VALEVOLE PER L'ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE NAZIONALE Bando di Regata Provvisorio 1 CIRCOLO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE

Dettagli

CESENATICO E DINTORNI

CESENATICO E DINTORNI CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo SPORT in FESTA 2016 UNDER 10 - UNDER 12 - UNDER 14 ALLIEVI/E - JUNIORES - TOP JUNIOR DIVERSAMENTE ABILI CESENATICO E DINTORNI 2 / 6 PROGRAMMA DI MASSIMA

Dettagli

CONFSPORT ITALIA A.S.D. Regolamento Tecnico Ginnastica Artistica Femminile 2015/2016 1

CONFSPORT ITALIA A.S.D. Regolamento Tecnico Ginnastica Artistica Femminile 2015/2016 1 1 REGOLAMENTO GENERALE Sezione Ginnastica Artistica 1. Possono partecipare ai campionati ed alle manifestazioni indette dal Settore Ginnastica - Sezione Ginnastica Artistica Femminile della Confsport Italia

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO SETTORE ARTISTICO 00196 ROMA - VIALE TIZIANO, 74 - Tel.06-91684011 Fax- 91684029

FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO SETTORE ARTISTICO 00196 ROMA - VIALE TIZIANO, 74 - Tel.06-91684011 Fax- 91684029 FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY E PATTINAGGIO SETTORE ARTISTICO 00196 ROMA - VIALE TIZIANO, 74 - Tel.06-91684011 Fax- 91684029 - www.fihp.org / e-mail - artistico@fihp.org COMUNICATO UFFICIALE N. 88/2014 Roma,

Dettagli

Meeting Nazionale Indoor Palaindoor di Ancona Sabato 08 Gennaio 2011

Meeting Nazionale Indoor Palaindoor di Ancona Sabato 08 Gennaio 2011 Sabato 08 Gennaio 2011 Ritrovo ore 15.00 inizio gare ore 16.00 Categorie U 60 400 1500 Asta Triplo Categorie D 60 400 1500 Alto Lungo Seniores O X X X X X Seniores O X X X X X Promesse M X X X X X Promesse

Dettagli

è lieta di presentare la Seconda Edizione del:

è lieta di presentare la Seconda Edizione del: è lieta di presentare la Seconda Edizione del: Torneo nazionale giovanile per le categorie: Under 14 Femminile (max 32 squadre) Under 16 Femminile (max 32 squadre) Under 18 Femminile (max 16 squadre) Under

Dettagli

OGGETTO: CAMPIONATO NAZIONALE di INSIEME Giovanile ed Open di RITMICA - Torino, 4 dicembre 2005

OGGETTO: CAMPIONATO NAZIONALE di INSIEME Giovanile ed Open di RITMICA - Torino, 4 dicembre 2005 Federazione Ginnastica d Italia 14500/OT/bp 17 novembre 2005 Alle SOCIETA' interessate per quanto di competenza: Ai COMITATI REGIONALI Alle DELEGAZIONI REGIONALI Al DELEGATO PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO

Dettagli

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara atleta indimenticabile. 16 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 5-6 - 7 Gennaio 2012

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara atleta indimenticabile. 16 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 5-6 - 7 Gennaio 2012 1 Comitato Chiara Giavi In ricordo di Chiara atleta indimenticabile 16 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 5-6 - 7 Gennaio 2012 Organizzazione: Montenuoto s.s.d. a r.l. Montebelluna

Dettagli

FIGB - FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE TESSERAMENTO - ISCRIZIONI 2015

FIGB - FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE TESSERAMENTO - ISCRIZIONI 2015 FIGB - FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO BRIDGE TESSERAMENTO - ISCRIZIONI 2015 QUOTE FEDERALI Enti Affiliazione Riaffiliazione Scuola Federale Ente Autorizzato/Scuola Federale Ente Autorizzato Scuola dell Affiliato

Dettagli

Circolare Nr. 15/2015 Settore Insegnamento E-mail: scuolafigb@federbridge.it Prot. Gen. 2025/2015 Milano, 21 settembre 2015

Circolare Nr. 15/2015 Settore Insegnamento E-mail: scuolafigb@federbridge.it Prot. Gen. 2025/2015 Milano, 21 settembre 2015 - Alle ASD/SSD Affiliate - Ai Tecnici dell Albo - Agli Insegnanti del Registro - Agli Allievi Scuola Bridge - Ai Giocatori di 3a e 4a categoria e p.c. - Ai Consiglio Federale - Ai Comitati/Delegati Regionali

Dettagli

4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA

4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA . Pagina 1 4 TROFEO NAZIONALE DI NUOTO CITTA DI PITAGORA Crotone (KR) Piscina Comunale Olimpionica 6 e 7 giugno 2015 R E G O L A M E N T O 1) La ASD Nuoto Libertas e la Libertas Mako Nuoto S.S.D. a R.L.

Dettagli

TORNEO DI BEACH VOLLEY 4x4 MASCHILE

TORNEO DI BEACH VOLLEY 4x4 MASCHILE TORNEI NAZIONALI DI BEACH VOLLEY Rimini, 8-9 Giugno 2013 TORNEO DI BEACH VOLLEY 4x4 MASCHILE Le Commissioni Giovani dell AVIS Provinciale di Modena e di Rimini, con il patrocinio della Commissione Giovani

Dettagli

MEETING INTERNAZIONALE ROMANA CALLIGARIS

MEETING INTERNAZIONALE ROMANA CALLIGARIS MEETING INTERNAZIONALE ROMANA CALLIGARIS Regolamento 1. La TRIESTINA NUOTO in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia della Federazione Italiana Nuoto e dell Associazione Nazionale

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Siracusa 5-8 maggio 2011.

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Siracusa 5-8 maggio 2011. Roma, 11.02.2011 Prot.n.187 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Siracusa 5-8 maggio 2011.

Dettagli

CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE. regolamento

CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE. regolamento CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2013 DI CORSA CAMPESTRE 64 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 49 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMPESTRE

Dettagli

2624 /OT/bp 3 marzo 2015

2624 /OT/bp 3 marzo 2015 2624 /OT/bp 3 marzo 2015 Alle Società interessate per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali Al Delegato Provincia Autonoma Bolzano Al Delegato Provincia Autonoma Trento Al Vice Presidente

Dettagli

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16

16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 Regolamento Circuito regionale Emilia master CSI 2015/2016 CSI Centro Sportivo Italiano Commissione Tecnica Regionale Nuoto 16º CIRCUITO INTERREGIONALE di NUOTO MASTER STAGIONE SPORTIVA 2015/16 1 - Alle

Dettagli

QUOTE ANNO SPORTIVO 2015-2016

QUOTE ANNO SPORTIVO 2015-2016 QUOTE ANNO SPORTIVO 2015-2016 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PROGRAMMI REGOLAMENTI 2014-2015. CATEGORIE E DISTANZE: campestre, strada e montagna. Categorie anni gare individuali staffette

ATLETICA LEGGERA PROGRAMMI REGOLAMENTI 2014-2015. CATEGORIE E DISTANZE: campestre, strada e montagna. Categorie anni gare individuali staffette ATLETICA LEGGERA PROGRAMMI REGOLAMENTI 2014-2015 1. Campionato provinciale di atletica leggera: saranno 10 le gare valide per il campionato Provinciale di atletica leggera e precisamente 2 di corsa campestre,

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE CAMPIONATO PROVINCIALE E REGIONALE CORSA IN MONTAGNA CSI CON L ASSEGNAZIONE DEI TROFEI : 35 Tr. Gianni Mirai 1 class. cat. maschili giovanili (E-R-C-A)

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI NUOTO IN VASCA 2016 RICCIONE 21-26 GIUGNO 2016

CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI NUOTO IN VASCA 2016 RICCIONE 21-26 GIUGNO 2016 Pag. 1 di 7 RICCIONE 21-26 GIUGNO 2016 INDICE LOCALITÀ E DATE DELLA MANIFESTAZIONE... 1 CARATTERISTICHE DELL IMPIANTO... 1 PROGRAMMA GARE... 1 TURNI DI RISCALDAMENTO ED ALLENAMENTO... 2 NORME GENERALI...

Dettagli

FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008

FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008 FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008 Art.1 DEFINIZIONI 1. Le manifestazioni di atletica leggera sono costituite

Dettagli

AFFILIAZIONE, COPERTURA ASSICURATIVA, TESSERAMENTO, IDONEITA' SPORTIVA, COMPETIZIONI

AFFILIAZIONE, COPERTURA ASSICURATIVA, TESSERAMENTO, IDONEITA' SPORTIVA, COMPETIZIONI Alle Società Ai Tecnici e Giudici Loro indirizzi Prot. N. 230/2014/BBM OGGETTO: ANNO SPORTIVO 2015 (01/09/2014-31/08/2015) - SPECIFICHE AFFILIAZIONE, COPERTURA ASSICURATIVA, TESSERAMENTO, IDONEITA' SPORTIVA,

Dettagli

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI)

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI) 14 novembre 2015 e.p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Atletica Leggera Ai Responsabili Regionali e Provinciali Giudici di Gara Ai Presidenti

Dettagli

43 Campionato Italiano di dama internazionale

43 Campionato Italiano di dama internazionale Federazione Italiana Dama Fondata nel 1924 CONI Foro Italico Largo Lauro de Bosis n.15 00194 ROMA Tel. 06-36857029 Fax: 06-36857135 - e-mail: segreteria@fid.it; www.fid.it 1 DAMA INTERNAZIONALE: Campionati

Dettagli

FIAM - Federazione Italiana Arti Marziali

FIAM - Federazione Italiana Arti Marziali Roma, 19/06/2015 Alla cortese attenzione: Società Affiliate, Tesserati, Amici Oggetto : Stage Nazionale Multidisciplinare FIAM 2015 Carissimi, siamo lieti di invitarvi all edizione dello Stage Nazionale

Dettagli

Concept2 Italia organizza

Concept2 Italia organizza Concept2 Italia organizza 13 Concept2 Open Indoor Rowing Championship 9 Concept2 Open Team Championship 10 Concept2 Campionato Speciale 1 Concept2 Sprint Championship Roma, sabato 7 e domenica 8 Febbraio

Dettagli

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara atleta indimenticabile. 14 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 - 6 Gennaio 2010

Comitato Chiara Giavi. In ricordo di Chiara atleta indimenticabile. 14 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 - 6 Gennaio 2010 1 Comitato Chiara Giavi In ricordo di Chiara atleta indimenticabile 14 MEMORIAL INTERNAZIONALE DI NUOTO CHIARA GIAVI MONTEBELLUNA 4-5 - 6 Gennaio 2010 Organizzazione: Montenuoto s.s.d. a r.l. Montebelluna

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Nuoto

REGOLAMENTO GENERALE Sezione Nuoto REGOLAMENTO GENERALE Sezione Nuoto 1. Possono partecipare ai campionati ed alle manifestazioni indette dal Settore Attività Natatorie della Confsport Italia A.S.D., tutte le scuole, associazioni e società

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16 Milano, 1 luglio 2015 Prot. 2 / COGP Oggetto: Campionati Provinciali e Tornei Promozionali 2015/2016 A tutte le Società della Provincia di Milano e p.c. C.R. Lombardo FIPAV Roma Il Comitato Provinciale

Dettagli