SPECIE DENOMINAZIONE CIRCOS. DESCRIZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SPECIE DENOMINAZIONE CIRCOS. DESCRIZIONE"

Transcript

1 SPECIE DENOMINAZIONE CIRCOS. DESCRIZIONE Aggiornamento Dic BELVEDERE 13 GIUGNO III Area adiacente a Viale L.Campofregoso davanti zona ex- Hawaii. VIA DELL' ABETE II VIA ABRUZZI I VIA DELLE ACACIE III Sedicesima laterale destra di Via del Rivo, termina in Via del Pino. Sesta laterale sinistra di Via Romagna, termina in prossimità della ferrovia Terni-Ancona. Seconda laterale sinistra di Via degli Oleandri, termina in Via delle Ortensie. PIAZZALE DELL' ACCIAIO II All'intersezione tra Viale di Porta Sant'Angelo, Viale G.Borsi, Viale M.U.Borzacchini e Viale dello Stadio. VOCABOLO ACQUAPALOMBO I Centro minore lungo la Strada della Val di Serra. STRADA DI ACQUASPARSA III VIA ADDA III VIA ADIGE III Inizia da Strada di Vallestretta e termina in Via Campomicciolo. Prima laterale sinistra di Strada di Sabbione, termina in Via Mincio. Sesta laterale sinistra di Lungonera Savoia, termina in Via Piave. PIAZZA ADRIATICO III Lungo Via Piave antistante la chiesa del Sacro Cuore. VIA DELL' AIRONE II VIA ALBERTI ALFORISIO II VIA ALBORNOZ EGIDIO I Prima laterale destra di Via del Rivo, termina in Via del Cardellino. Laterale di Viale C.Battisti dopo il sottovia ferroviario fino la ferrovia Terni-Roma e adiacente la stessa. Dopo il centro abitato di Piediluco, al cento residenziale compreso tra Via Vincenzo Noceta e Via del Lago. VIALE ALEARDI ALEARDO II Da Via del Cassero a Viale G.Prati. VIA ALERAMO SIBILLA III Prima e seconda laterale destra di Via I.Bandiera. STRADA ALFERINI I Tratto tra Strada di Valle Spoletina fino al Confine Comunale. VIA ALFIERI VITTORIO II VIA ALFONSINE III Sesta laterale sinistra di viale di Porta Sant'Angelo, termina in Viale G.Leopardi. Inizia dall'incrocio di Piazzale Senio, termina in Via Narni, oltre il cavalcavia della ferrovia. PIAZZA ALIGHIERI DANTE I Antistante la stazione delle Ferrovie dello Stato.

2 VIA ALTEROCCA VIRGILIO I VIA DEGLI ALTIPIANI III VIA ALTOBELLI ARGENTINA III Quarta laterale sinistra di Viale B.Brin, termina in Via A.Campriani. Seconda laterale destra di Viale Brenta, termina in Piazza Tirreno. Seconda laterale destra di Via M.Montessori, termina in Viale Trieste. VIA ALUNNO II Inizia da Piazza delle Arti e termina in Viale G.Borsi. VIA AMENDOLA GIOVANNI I Nel centro abitato di Papigno. VIA AMINALE LUDOVICO II VIA DELL' AMORE III VIA ANDROMEDA II VIA ANFITEATRO FAUSTO II Seconda laterale destra di Via Roma, termina in Via XI Febbraio. Percorso che da Strada delle Grazie costeggia il muro del Parco. Settima laterale sinistra di Via Gabelletta, termina in Strada di Scentelle. Prima laterale sinistra di Via del Vescovado, termina all'interno dei giardini pubblici La Passeggiata. VIA ANGELINI ARNALDO MARIA II Proseguimento di Via Archimede. ROTONDA ANGELINI RAUL I Intersezione Via Carrara, Via G.Cerquetti e Lungonera G.Cimarelli VIA ANGELONI FRANCESCO I Da Largo E. Rossi Passavanti a Via F.lli Cairoli. VIA ANNIO FLORIANO I Terza laterale destra di Viale della Stazione, termina in Viale C.Dentato. VIALE DELL' ANNUNZIATA II Inizia da Piazza G.Briccialdi e termina in Corso del Popolo. VOCABOLO L' ANTICO II Ai confini con il Comune di Narni e Sangemini; vi si accede da Strada la Selva e Via Gianni Caproni. VIA ANTIOCHIA ROBERTO I VIA ANTONELLI NICOLA III Terza laterale sinistra di Viale L.Campofregoso (ex parte di Via Gruber). Inizia dall'incrocio tra Via San Valentino e Via Merlino Di Filippo, termina a ridosso della linea ferrovia "Terni-L'Aquila- Sulmona". VOCABOLO APPECANO I Centro minore lungo la Strada della Val di Serra. VIA DELL' AQUILA II Decima laterale destra di Via del Rivo, termina in prossimità della ferrovia "Centrale Umbra". VIA DELL' ARA MARINA I Tratto tra Via della Pace tra i Popoli e Strada dell'osteria.

3 VIA DELL' ARCHETTO III Nel centro abitato di Collescipoli. VIA DEGLI ARCHI I Nel centro abitato di Torreorsina. VIA ARCHIMEDE II VICO DELL' ARCO I VICO ARENI II VIA DELL' ARGINE III Proseguimento di Via Luigi Casale, termina in Via Arnaldo Maria Angelini. A fianco della chiesa di San Pietro; unisce l'omonima Piazza con Via Carrara. Nel centro abitato di Cesi, prima laterale sinistra di Via Carlo Stocchi. Quarta laterale sinistra di Viale L.Campofregoso, termina in Viale Centurini. VIA DELLE ARGONNE III Laterale destra di Via Tagliamento, termina in Via Piave. VIA ARMELLINI I Prima laterale destra di Via delle Portelle, termina in Piazza C.Tacito. LUNGOLAG O ARMENI ARMENO I Al percorso pedonale che dalla Piazza della Resistenza termina sul Corso IV Novembre, nel centro minore di Piediluco. VIA ARNO III Prima laterale destra di Via Taro, termina in Via Chienti. VIA ARNOLFO II VIA AROLDI CESARE II Nel centro abitato di Cesi. Inizia all'intersezione con Viale Regina Elena e Via Sant'Antonio, termina in Piazza Vittorio Emanuele. Prima laterale sinistra di Via Mario Rapisardi, termina in Viale dello Stadio. VIA DELL' ARRINGO II Terza laterale destra di Via Roma, termina in Piazza Duomo. VIA DEGLI ARRONI III Laterale destra di Santa Maria Maddalena. VIA DELL' ARSENALE II Prima laterale destra di Via Ponte le Cave. PIAZZA DELLE ARTI II Lungo Viale M.Buonarroti alla confluenza delle Vie P.Vannucci, B.Gozzoli e Alunno. VIA DEGLI ARTIERI I Inizia da Piazza Clai, termina in Via dell'ospedale. VIA DEGLI ARTIGIANI III Prima laterale destra di Via Narni. VIA DELL' ASINO D'ORO I Centro abitato di Miranda. LARGO ATLETI AZZURRI D'ITALIA II Al largo antistante l'ingresso del campo Scuola di atletica leggera "Casagrande", al termine di Via Guido Mirimao.

4 VIA AULO POMPEO I Seconda laterale destra e sinistra di Via Plinio il Giovane. VIA AVOGADRO AMEDEO II Seconda laterale destra di Via Torricelli, termina in Piazza E.Fermi. VIA BACCELLI GEROLAMO III Prima laterale destra di Via L.Pasteur. VIA BAINSIZZA III ROTONDA BALABANOFF ANGELICA III Prima laterale sinistra di Via Piave,termina in Via Montegrappa. Rotonda tra Viale Trieste, Viale G.Rossini, Via Ippocrate e Via I.Bandiera. VIA DEL BALIPEDIO I Prima laterale sinistra di Via Cervara. LARGO DEI BANDERARI I Lungo Via F. Angeloni, vi confluisce Via delle Portelle. VIA BANDIERA IRMA III Inizia all'incrocio con Via M.Curie, termina in Viale Trieste. VIA BARACCA FRANCESCO II VIA BARBARASA ERCOLE I/II VIA BARBERINI EDOARDO II Vi si accede dalla sesta laterale sinistra di Viale C.Battisti e dalla seconda laterale sinistra di Viale G.Oberdan. Prima laterale sinistra di Via Roma, attraversa Corso del Popolo e termina in Via delle Conce. Seconda laterale sinistra di Via I Maggio, termina in Via L.Nobili. VIA DELLA BARDESCA I Da Piazza B.Buozzi a Viale Curio Dentato. VIA BARTOCCI ALDO III Viabilità della zona industriale di Sabbione compresa tra Strada di Sabbione e Via V.Flagiello. VIA BARTOLI AMERIGO III Prima laterale sinistra di Via Perillo. VIA BARTOLOMEO DA MIRANDA I Centro abitato di Miranda. LARGO BATTAGLIONE GIOVANNI MANNI I All'ingresso del centro abitato di Miranda. STRADA DI BATTIFERRO I VIALE BATTISTI CESARE II VIA BATTISTI EMO I VIA BAZZANI CESARE I Vi si accede dalla SS. 3 Flaminia, percorrendo Strada la Castagna. Inizia da Piazza Tacito, sottopassa la ferrovia Terni-l'Aquila e termina in Viale Eroi dell'aria. Ottava laterale sinistra di Viale Curio Dentato, termina in Via E.Bertolotti. Seconda laterale destra di Corso del Popolo, termina in Viale C.Guglielmi.

5 VIA BECCARIA GIULIO CESARE I Quarta laterale sinistra di Corso Vecchio, termina in Via F.Mancini. PIAZZA BELARDUCCI FRANCESCO I Alla Piazza di accesso al centro minore di Collestatte. VIA BELLAVISTA II VIA BELLI GIOACCHINO II LARGO BELLI RIGOLETTO I VIA BELLINI STEFANO II Nel centro abitato di Cesi. Prolungamento di Via della Lince, termina in Via Regina Elena. Prima laterale sinistra di Via A.Manzoni, termina in Strada Valleverde. Parcheggio adiacente ai Giardini Enea Armeni lungo Corso R.Salvati. Nel centro abitato di Cesi. Inizia all'intersezione con via Arnolfo, termina in Via Angelo Cesi. VIA BELLINI VINCENZO III Seconda laterale destra di Via Ippocrate. VIA BELVEDERE I Nel centro abitato di Papigno. STRADA DEI BENEDETTINI III Prima laterale sinistra di Strada di S.Rocco, termina in Strada di Perticara. VIA BENUCCI GIACOMO II Prima laterale destra di Strada di Maratta Alta (secondo tratto con accesso da Via B.Capponi). ROTONDA DEI BERSAGLIERI I Alla rotatoria tra Via Romagna e Via Eclo Piermatti. VIA BERTANI ANTONIO I VIA BERTOLOTTI EDOARDO I VIA BEZZECCA I Quinta laterale destra di Viale B.Brin, termina in Via del Raggio Vecchio. Prima laterale destra di Via E.Chiesa, termina in Via Bezzecca. Prima laterale sinistra di Via F.lli Rosselli, termina in Viale C.Dentato. PIAZZALE BIANCHINI RICCARDI GIROLAMO III Alla confluenza di Via A.Gramsci, di Viale M.L.King e di Viale Centurini. VIA DELLA BIBLIOTECA I VIA DELLA BIRRERIA II Quarta laterale destra di Corso Vecchio, termina in Piazza dei Carrara. Terza laterale sinistra di Via XI Febbraio, termina in Vico delle Fornaci. LUNGONER A BIXIO NINO III Al termine di Via Curtatone. VIA BIZZONI VINCENZO II VIA BLIGNY III Da Via Cavour a Largo Atleti Azzurri d'italia, all'interno del Parco G.Ciaurro. Seconda laterale sinistra di Lungonera Savoia, termina in Via Montegrappa.

6 STRADA DI BOLZELLO I Prima laterale destra di Strada della Val di Serra. VIA BON CASSIAN II Inizia da Piazza C.Tacito e termina in Largo Don Minzoni. PIAZZA BONANNI ORIETTO I Nel centro abitato di Piediluco. STRADA DEL BORGHETTO III Terza laterale destra di Via Ippocrate, termina in Strada di Perticara. VIALE BORSI GIOSUE' II Inizia da Viale C.Battisti, termina in Piazzale dell'acciaio. VIALE BORZACCHINI MARIO UMBERTO II Inizia dall'incrocio di Viale di Porta S.Angelo con Viale G.Borsi e termina in Viale Eroi dell'aria. STRADA DEL BOSCHETTO III Prima laterale destra di Via Sulmona, termina in strada di Collesecozza. PIAZZALE BOSCO ANTONIO I Lungo Viale Curio Dentato. VILLAGGIO BOSCO ANTONIO III VIA BOSCO DON GIOVANNI II VIA BOTONDI RENATO III Vi si accede dalla prima laterale sinistra di Via Merlino di Filippo. Inizia da Piazza S.Francesco e termina in Viale della Rinascita. Prima laterale sinistra di Via Giovanni XXIII, termina in Strada delle Grazie. VIA BOTTICELLI SANDRO II Inizia da Piazza Dalmazia e termina in Viale di Porta S.Angelo. STRADA DI BRACCIALE II VIA BRACCINI PAOLO I In località Cesi; terza laterale sinistra di Viale Regina Elena, termina in Strada di Condotto. Prima laterale sinistra di Viale B.Brin, termina in Viale C.Dentato. VIALE BRAMANTE DONATO II Da Viale Eroi dell'aria alla rotonda della Zona Fiori. VIA DEL BRECCIAIOLO II VIA BREDA STEFANO I VIALE BRENTA III PIAZZA BRICCIALDI GIULIO II VIALE BRIN BENEDETTO I Dodicesima laterale destra di Via del Rivo, termina in Via dell'aquila. Sesta laterale sinistra di Viale B.Brin, termina all'incrocio tra Via Vulcano e Strada della Romita. Settima laterale sinistra di Lungonera Savoia, attraversa Via Piave e termina in Via Montegrappa. In fondo a Via Roma, antistante l'ingresso dei giardini pubblici La Passeggiata. Inizia da Piazza B.Buozzi e termina in prossimità delle Acciaierie.

7 VIA BRODOLINI GIACOMO III VIALE BRUNELLESCHI FILIPPO II VIA BUCCARI III LARGO BUCCIARELLI SANTE III VIA BUONARROTI MICHELANGELO II Sesta laterale destra di Viale F.Turati, termina in Via San Valentino. Tratto compreso tra Viale Tinto Oro Nobili e la rotonda della Zona Fiori. Quarta laterale sinistra di Lungonera Savoia, termina in Piazza Adriatico. Piazzale antistante il Centro Sociale "Sant'Efebo; vi si accede da Via Sant'Efebo. 1 tratto: da Piazza Dalmazia a Piazza delle Arti. 2 tratto: da Piazza delle Arti fino a Viale G.Borsi. PIAZZA BUOZZI BRUNO I Alla confluenza di Viale G.Mazzini, Viale B.Brin ecc. PIAZZALE BYRON GEORGE I Antistante la Cascata delle Marmore, lungo Via Valnerina, prima dell'accesso alla galleria. VIA DEI CACCIATORI I Nel centro abitato di Collestatte. VIA CADORE I Prima laterale sinistra di Via Tre Venezie, fino alla ferrovia Terni-Ancona. PIAZZALE CADUTI DI MONTELUNGO II Antistante il cimitero comunale. LARGO CADUTI DI NASIRIYA II Largo a sinistra di Corso del Popolo, prima e dopo l intersezione con Via della Caserma, destinato al parcheggio di moto e cicli. VIA CAIROLI FRATELLI I Inizia da Piazza Corona e termina in Piazza B.Buozzi. VIA CALABRIA I Prima laterale destra e sinistra di Via Friuli. VIA CALATAFIMI I Prima laterale sinistra di Via Volturno; via senza uscita. STRADA DI CAMMINATA I VIA DEL CAMOSCIO II VIA CAMPANIA I VIA CAMPITELLO II Settima e ottava laterale destra di Via Tre Venezie, termina in Strada di San Carlo. Tredicesima laterale destra di Via del Rivo; termina a ridosso della ferrovia "Centrale Umbra". Seconda laterale destra di Via Piemonte, termina in Via Toscana. Diciannovesima laterale destra di Via del Rivo, termina in Via del Larice. VIA CAMPO DEI FIORI I Nel centro abitato di Torreorsina. PIAZZA CAMPO DEI FIORI I Nel centro abitato di Collestatte.

8 VIALE CAMPOFREGOSO LUIGI I/III STRADA DI CAMPOLAGNO I Terza laterale destra di Viale B.Brin, termina in prossimità di Ponte Garibaldi. Inizia all'intersezione con Belvedere Penna Rossa e Via San Liberatore, strada senza uscita. VILLAGGIO CAMPOMAGGIO III Seconda e terza laterale destra di Via Narni. STRADA DI CAMPOMAGGIORE II Seconda laterale destra di Via delle Madonnine. VIA CAMPOMICCIOLO III Proseguimento di Via Giandimartalo di Vitalone, termina in Vocabolo Casali. STRADA DELLE CAMPORE III Terza laterale sinistra di Strada di Sabbione, termina in Strada dei Confini. VIA DEI CAMPOREALI II Sesta laterale sinistra di Corso C.Tacito, attraversa Via I Maggio e termina in Viale A.Fratti. VIA CAMPRIANI ALCESTE I Prima laterale destra di Via F.lli Rosselli. VICO CANALE I Prima laterale sinistra di Via dei Castelli, termina in Largo delle More. VIA DEL CANARINO II Terza laterale destra di Via del Germano. VIA CANNIZZARO STANISLAO II Da Piazza E.Fermi a Via E.Torricelli. VIA DELLA CAPINERA II Quarta laterale sinistra di Via del Germano. VIA CAPPONI BRUNO II Prolungamento di Via W.Lessini fino all'incrocio con Via Flagiello. VIA DEL CAPRIOLO II Quindicesima laterale destra di Via del Rivo. VIA CAPRONI GIANNI II VIA CARBONARIO MEZENZIO I VIA CARDANO GIROLAMO II Inizia all'incrocio tra Strada di Casanova e Strada la Selva, termina al Vocabolo l'antico. Prima laterale destra di Via F.Angeloni, termina in Piazza del Mercato. Terza laterale sinistra di Viale della Stazione, termina in Piazza E.Fermi. VIA DEL CARDELLINO II Seconda laterale destra di Via del Rivo. STRADA DI CARDETO II Tra Viale Bramante e la ferrovia Terni-Roma. VIALE CARDUCCI GIOSUE' II Prima laterale sinistra di Viale di Porta S.Angelo, termina all'incrocio con Strada di Valleverde.

9 VIA CARNANO I Prima laterale sinistra di Via di Scigliano. VIA CARNIA I Quinta laterale destra di Via Tre Venezie; via senza uscita. STRADA DI CARONE III Sesta laterale sinistra di Via Narni in prossimità del Canale di Recentino, termina in Via del Convento. VIA DEL CARPINO II Prima laterale sinistra di Via della Fiera. PIAZZA DEI CARRARA I VIA CARRARA I VOCABOLO CARSOLI II VIA CARSULAE II Alla confluenza di Via Carrara, Via della Biblioteca e Vico S.Agape. Inizia da Piazza dei Carrara e termina in Viale L.Campofregoso. Vi si accede dalla SP. Carsulana superati i Vocaboli Poggio Azzuano e Fontana del Boia. Nel centro abitato di Cesi. Inizia da Piazza Vittorio Emanuele, termina in Via Carlo Stocchi. STRADA CASA D'EUSEBIO I Ultima laterale sinistra di Strada Alferini. VIA CASA LINA I Nel centro abitato di Marmore, laterale destra di Via P.Montesi; strada senza uscita. VIA CASAGRANDE ALESSANDRO II Prima laterale sinistra di Via O.Respighi; via senza uscita. VIA CASALE LUIGI II Lungo la Strada di Maratta Bassa, all'incrocio con Strada di Casanova. STRADA DEL CASALETTO I Seconda laterale sinistra di Strada di Spodiore; strada senza uscita. VOCABOLO CASALI I Terza laterale sinistra di Via Casali Pacelli. VIA CASALI PACELLI I STRADA DI CASANOVA II Prolungamento di Via Campomicciolo fino all'intersezione Via di Contra e Strada Marmore. Prima laterale destra di Strada di Maratta Bassa, termina all'incrocio tra Via G.Caproni e Strada la Selva. VIA DELLA CASCATA I Prima laterale sinistra di Strada di Mazzelvetta. VIA CASELLA ALFREDO II Prima laterale destra e sinistra di Via I.Pizzetti. VIA DELLA CASERMA II VIALE DEL CASSERO II Terza laterale sinistra di Via Roma termina in Corso del Popolo. Proseguimento di Via Roma; attraversa Viale A.Aleardi e termina in prossimità del fiume Nera.

10 VIA CASSIOPEA II Laterale di Via Pleiadi, strada senza uscita. STRADA LA CASTAGNA I Laterale sinistra di Strada Flaminia termina a ridosso di Voc. Cecalocco. VIA DEL CASTAGNETO I Nel centro minore di Poggio Lavarino. STRADA DI CASTELCOLLE III In località Collescipoli; vi si accede da Strada di Poscargano, termina in Via del Convento. VIA CASTELLANA I Nel centro abitato di Torreorsina. VIA CASTELLANI UGO III Terza laterale sinistra di Via Perillo. VICO CASTELLANO II VIA DEI CASTELLI I Nel centro abitato di Cesi. Prima laterale destra di Via F.Contelori. Seconda laterale sinistra di Via del Tribunale, termina in Via A. de Filis. VIA DELLA CASTELLINA II Prima laterale sinistra di Via Ponte le Cave. VIA CASTELLO I Tratto compreso tra Piazza B.Buozzi e Largo Manni. VIA CATALOCHINO II VICO CATINA I Settima laterale sinistra di Viale C.Battisti, termina in Via F.Rismondo. Seconda laterale destra di Via F.Angeloni, termina in Largo L.Liberotti. VIA DELLA CAVA PAOLINA I Terza laterale sinistra di Via P.Montesi. VIA DEI CAVALIERI I Nel centro abitato di Collestatte. VIA CAVALLOTTI FELICE I Nel centro abitato di Papigno. BORGO CAVOUR I Nel centro abitato di Torreorsina. VIA CAVOUR II VOCABOLO CECALOCCO I VIA CEDERNA ANTONIO II Inizia da Piazza della Repubblica e termina in Largo E.Ottaviani. Centro minore; vi si accede dalla SS. 3 Flaminia -lato sinistrodopo aver percorso Strada la Castagna. Terza laterale sinistra di Viale Ettore Proietti Divi, via senza uscita. VIA DEL CEDRO II Prima laterale sinistra di Via Campitello; via senza uscita.

11 VIA DEL CENTENARIO II Inizia dal Piazzale Marinai d'italia e termina in Via Gabelletta. VIA CENTRALE DI CERVARA I VIALE CENTURINI I PIAZZETTA CERONI DON GELINDO III VIA CERQUETELLI GIUSEPPE I Prima laterale destra di Via Cervara, termina all'intersezione con Via Casali Pacelli nei pressi del cimitero di Papigno. Settima laterale destra di Viale B.Brin, termina (con attraversamento del fiume Nera) in Piazzale Girolamo Bianchini Riccardi. Nel centro minore di Collescipoli. Piazzatta adiacente a Piazza Santa Maria Maggiore, antistante la Porta Sabina. Seconda laterale sinistra di Via Carrara, termina in Largo Manni. STRADA DEL CERQUETO II Tratto compreso tra Via dei Colli e Largo delle Viole (Cinque Strade). STRADA DI CERRETA II VIA CERVARA I VIA CERVI FRATELLI III Undicesima laterale destra di Via Gabelletta, termina in Strada di Vagoti. Prolungamento di Viale B.Brin, termina in prossimità dello svincolo della Terni-Rieti. Prima laterale destra di Strada delle Grazie, termina in Via G.M.Serrati. STRADA DEL CERVINO III Quarta laterale sinistra di Via Campomicciolo in prossimità della chiesa dell'immacolata Concezione; termina in Strada di Vallestretta. VIA CESALPINO ANDREA III Prima laterale sinistra di Via Ippocrate; via senza uscita. VIA CESI ANGELO II VIA CESI FEDERICO II STRADA DI CESURE III Nel centro abitato di Cesi. Inizia all'intersezione tra Via Terra Maiura e Vocabolo Sant'Erasmo. Seconda laterale destra di Viale C.Battisti, termina in Piazzale E.Pantano. Prima laterale destra di Via Ippocrate, termina in Viale G.Rossini. VIA CHIENTI III Sesta laterale destra di Via Narni, termina in Via Adda. VIA DELLA CHIESA I Centro abitato di Miranda. VIA CHIESA DAMIANO II Da Viale C.Battisti a Piazza Dalmazia. VIA CHIESA EUGENIO I Sesta laterale sinistra di Viale C.Dentato, termina in Via Piemonte. VIA DELLA CHIMICA III Quarta laterale sinistra di Via Narni; via senza uscita. VIA DEI CHIODAIOLI I Inizia da Largo Manni e termina in Piazza Clai.

12 VIA CHIOMA DI BERENICE II Tredicesima laterale destra di Via Gabelletta, strada senza uscita. VIA CIAURRO ITALO II Inizia da Strada di Valle Verde, termina in Viale dello Stadio. VIA DEI CICLAMINI III VIA DEL CIGNO II Terza laterale sinistra di Via degli Oleandri, termina in Via delle Ortensie. Prima laterale sinistra di Via del Cardellino, termina in Via del Nibbio. LUNGONER A CIMARELLI GERMINAL I Tratto che unisce Ponte Carrara con Ponte Garibaldi, a destra del fiume Nera. VIA DEL CINGHIALE II Undicesima laterale destra di Via del Rivo, termina in Via dell'aquila. VIA DELLE CINQUE STRADE II Da Largo delle Viole fino a Strada S.Maria la Rocca. VIA CIOFFI OVIDIO I Nel centro abitato di Piediluco. VIA DELLA CITTA' VERDE II Prima laterale sinistra di Via della Cooperazione, lato numeri pari; via senza uscita. VICO CIUCCETTI III Nel centro abitato di Collescipoli. STRADA DELLA CIVITELLA I Prima laterale sinistra di Via Monti Martani, termina in Via di Scigliano. PIAZZA CLAI I VIA CLERICI CARLOTTA III VIA COCCEIO NERVA I VIA COEN FERRUCCIO III Alla confluenza di Via dei Chiodaioli, Via Tre Archi, Via degli Artieri. Prima laterale sinistra di Via A.M.Mozzoni, termina in Viale Trieste. Seconda laterale sinistra di Viale C.Dentato, termina in Via S.Pietro in Campo. Prima laterale sinistra di Via N.Antonelli, termina in Via G.Trinchi. VIA COLDILANA III Prima laterale sinistra di Via Livenza, termina in Via Piave. VIA DEL COLIBRI' II Prima laterale destra di Via del Germano; via senza uscita. VIA DEL COLLE I Nel centro abitato di Torreorsina. STRADA DI COLLE ANTIFONE III In prossimità del centro abitato di Collescipoli. STRADA COLLE DEI FRATI I Tratto tra Strada della Forca e termina in Via della Rocca.

13 VIA COLLE DELL'ORO II Prima laterale sinistra di Strada di Palmetta; via senza uscita. VIA COLLE DI MIRANDA I Inizia all'intersezione con Largo Battaglione G.Manni, termina in Via Scoglio Grosso. VOCABOLO COLLE GIACONE I Centro abitato lungo la Strada della Val di Serra. VIA COLLE PALONE I STRADA DI COLLE SANT' ANGELO III Prima laterale destra di Strada di Spodiore, termina in Strada San Mamiliano. In località Collescipoli; vi si accede da Via del Convento superato il centro abitato. VIA COLLE SANTO I Seconda laterale sinistra di Strada del Porto. VOCABOLO COLLELICINO I Si accede dalla SS.3 Flaminia -lato sinistro- superato l'incrocio con Strada di S.Carlo. STRADA DI COLLELUNA II Seconda laterale sinistra di Via del Rivo; strada senza uscita. VIA COLLEPAESE I STRADA DI COLLEROLLETTA II STRADA DI COLLESCIPOLI III STRADA DI COLLESECOZZA III STRADA DI COLLESTACIO II VIA COLLESTATTE I VIA DEI COLLI II STRADA COLLI DELLA ROCCA I STRADA COLLI DI VALENZA III VIA DEI COLOMBI II Terza laterale sinistra di Strada San Mamiliano, strada senza uscita. Prima laterale sinistra di Strada di Colleluna, termina in Strada di Maratta Alta. Prima laterale sinistra di Via Narni, supera l'abitato di Collescipoli e termina in Strada Salaria. Seconda laterale sinistra di Strada di Collescipoli, termina in Strada Salaria. Ultima laterale destra di Via Gabelletta, termina a ridosso della linea ferroviaria "Centrale Umbra". Laterale sinistra della SS Valnerina superato il centro minore di Collestatte termina all'incrocio con Via San Liberatore. Laterale sinistra al termine di Via O.Respighi, termina in Strada S.Maria la Rocca. Prima laterale destra di Strada Fontana della Mandorla; strada senza uscita. Terza laterale sinistra di Via Ippocrate, termina all'incrocio con Strada di Piefossato. Seconda laterale sinistra di Via del Cardellino, termina in Via del Tordo. VIA COLOMBO CRISTOFORO I Inizia da Piazza Mario Ridolfi e termina in Viale C.Guglielmi. VIA DELLA COMETA II Tredicesima, quattordicesima e quindicesima laterale sinistra di Via Gabelletta; termina in Strada di Vallemicero.

14 VIA DEL COMMERCIO III Prima laterale destra di Strada delle Campore, termina in Via Mercurio. VIA DEL COMUNE VECCHIO I Quarta laterale destra di Via Castello, termina in Via Tre Archi. VIA DELLE CONCE I STRADA DI CONDOTTO II Quarta laterale destra di Via G.Garibaldi, attraversa Via C.Colombo e termina in Via C.Bazzani. Quinta sesta e settima laterale destra di Strada di Mazzamorello, termina in Strada della Pittura. STRADA DEI CONFINI III Laterale destra al termine di Via Narni in prossimità dei limiti comunali, termina in Strada di Sabbione. VIA DELLA CONFRATERNITA II STRADA DI CONTEA III VIA CONTELORI FELICE II Terza laterale sinistra di Via del Rivo in prossimità della chiesa di S.Matteo, strada senza uscita. Laterale destra di Strada di Collescipoli in prossimità della chiesa di S.Andrea, termina ai confini comunali. Nel centro abitato di Cesi. Inizia da Piazza Vittorio Emanuele, termina all'intersezione con Via C.Stocchi. VIA DEI CONTI MANASSEI I Nel centro abitato di Collestatte. VIA CONTI MENOTTI I Nel centro abitato di Marmore. VIA DI CONTRA I VIA DEL CONVENTO III Ultima laterale sinistra di Via Ponte Pacelli termina in Via E.De Amicis. Quinta laterale sinistra di Via Narni, termina all'incrocio con Strada di Collescipoli. VIA DELLA COOPERAZIONE II Quarta laterale sinistra e destra di Via delle Terre Arnolfe. VIA DEL CORBEZZOLO III Seconda laterale destra di Via Sulmona, termina in Strada Salaria. VIA DEL CORMORANO II Seconda laterale sinistra di Via del Germano. VIA CORONA I Inizia da Largo Liberotti e termina in Piazza Corona. VIA CORRADI LUIGI II VIA CORRIERI MARIO III STRADA DI COSPEA III VIA COSTA ANDREA I Prima laterale sinistra di Strada di Maratta Bassa, strada senza uscita. Al tratto di strada che collega Via degli Artigiani e Via dell'impresa. Proseguimento di Via Montefiorino, termina in Strada di Collescipoli. Settima laterale sinistra di Viale C.Dentato, termina in Via V. Mauri.

15 STRADA DI CRAPIANO I Inizia al termine di Strada della Romita, termina in Strada di Spodiore. LARGO CRISOSTOMI ANGELO I Nel Centro abitato di Piediluco. VIA CROCE BENEDETTO III VIA CROCE DEL SUD II Seconda laterale dx Viale Trieste, che conduce al polo scolastico. Ottava laterale sinistra di Via Gabelletta, termina in Via Andromeda. VIA CROCE SANTA II Prima laterale destra di Via L.Nobili, termina in Via L.Lanzi. STRADA DI CROCEMELATA II VIA DEL CROCIERE II PIAZZA CUOCO VINCENZO II Prima laterale sinistra di Strada della Pittura, termina in Strada di Mazzamorello. Quinta laterale sinistra di Via del Germano, lungo la ferrovia Centrale Umbra. Alla confluenza di Via Filangeri, Via Pestalozzi, Via Gabelli, Via Lambruschini. VIA CURIE MARIA III Quarta laterale destra di Via V.Visetti, termina in Viale Trieste. VIALE CURIO DENTATO I Inizia in Piazza Dante, termina in Viale B.Brin. VIA CURTATONE III VIA DA VINCI LEONARDO II Prima laterale destra di Via XX Settembre, termina in Lungonera N.Bixio. Prima laterale destra di Via A.Pacinotti, termina in Piazza E.Fermi. VIA D'ACQUISTO SALVO III Seconda laterale sinistra di Viale F.Turati, strada senza uscita. VIA DEL DAINO II Quattordicesima laterale destra di Via del Rivo. VIA DALLA CHIESA CARLO ALBERTO II Inizia da Piazzale Marinai d'italia e termina in Strada del Cerqueto. PIAZZA DALMAZIA II Alla confluenza di Via S.Botticelli, Viale G.Oberdan e Via Istria. VIALE D'ANNUNZIO GABRIELE II Terza laterale destra di Viale C.Battisti. VIA DE AMICIS EDMONDO I Nel centro abitato di Papigno. VIA DE ANGELIS TERZO I VIA DE FILIS ANASTASIO I Nel centro minore di Collestatte. Inizia all'intersezione con Via G.Ginepro e termina in Via G.Verdi. Sesta laterale sinistra di Corso Vecchio, termina in Largo Liberotti.

16 VIA DE FILIS PIER NICOLA II VIA DESSIO MASSIMO I Nel centro abitato di Cesi. Inizia da Piazza Umberto I, termina in Via Santa Maria della Bottega. Prima laterale sinistra di Viale G.Mazzini, termina in Via Tre Monumenti. PIAZZA DI GIULI GIOVANNI I Nel centro abitato di Papigno. VIA DI VITTORIO GIUSEPPE III Inizia in Via M.L.King, termina all'incrocio con Piazale Senio. VIA DOBERDO' III Prima laterale destra di Via A.Mario, via senza uscita. VIALE DONATELLI RENATO III Prima laterale destra di Via L.Malnati, via senza uscita. VIA DONATELLO II Seconda laterale destra di Viale G.Borsi, via senza uscita. VIA DONATORI DI ORGANI I Laterale destra di Via Donatori di Sangue. VIA DONATORI DI SANGUE I Quarta laterale sinistra di Via Romagna, via senza uscita. PIAZZALE DONEGANI GUIDO III Lungo Via Narni, antistante l'accesso agli stabilimenti chimici. VIA DONIZETTI GAETANO II Prima laterale sinistra di Via P.Mascagni. PIAZZA DUOMO II Antistante la Cattedrale. VIA ECCHIO GIOVANNI II VIA DELL' ELCE II VIA EMILIA I VOCABOLO EREMITA II VIALE EROI DELL'ARIA II VIA EUCLIDE II PIAZZA EUROPA I/II VIA EUSTACHI II Inizia all'intersezione con Via della Lince, termina in Via delle Madonnine. Prima laterale sinistra di Via del Carpino, termina in Via Campitello. Seconda laterale sinistra di Via Romagna, termina all'incrocio con Via Toscana. In prossimità dei limiti comunali tra Terni e Acquasparta; vi si accede dalla SP. Carsulana attraverso Voc. Poggio Azzuano. Proseguimento di Viale M.U.Borzacchini, termina all'incrocio con Piazzale Marinai d'italia. Laterale sinistra di Via B.Capponi dopo l'intersezione con Via A.Vanzetti, strada senza uscita. Adiacente la residenza municipale; vi confluiscono Piazza M.Ridolfi, Piazza della Repubblica, Via Roma e Via G.Garibaldi. Nel centro abitato di Cesi. Prolungamento di Via della Rocca, termina all'intersezione tra Via Angelo Cesi e Via Terra Maiura.

17 VIA EX CARBURO I Seconda laterale destra di Via Valnerina, dopo la galleria. VIA FABER GIOVANNI II Settima laterale destra di Via delle Terre Arnolfe, termina in Via delle Madonnine. LARGO FABRI OTELLO II Largo lungo Via del Vescovado a ridosso dei giardini pubblici. VIA FABRIZI NICOLA II Quarta laterale sinistra di Via C.Cavour, termina in Viale D.Giannelli. VIA FAGGETTI DOMENICO I Nel centro abitato di Marmore. VIA DEL FAGGIO II Diciassettesima laterale destra di Via del Rivo, attraversa la ferrovia "Centrale Umbra" e termina in Via del Pozzo Saraceno. VIA DEL FAGIANO II Prima laterale sinistra di Via del Rivo. LARGO FALCHI STANISLAO II Lungo Via Roma. VIA DEL FALCO II VIA FANCELLI LUCIANO III STRADA DI FARFA III Terza laterale destra di Via del Rivo, termina in Via dei Colombi. Prima laterale sinistra di Via Don G.Lombardi, via senza uscita. Seconda laterale destra di Strada di S.Rocco, termina in Strada Salaria. VIA FARINI PIETRO III Quinta laterale sinistra di Viale L.Campofregoso. PIAZZALE FATATI FELICE I VIA FAUSTINI BENEDETTO II Al parcheggio adiacente Via G.Vasi dopo la Cascata delle Marmore. Quinta laterale sinistra di Corso C.Tacito, termina in Viale A.Fratti. ROTONDA FAUSTINI PIETRO III Rotatoria tra Via Narni e Strada di Sabbione. PIAZZA FERMI ENRICO II VIA FERRARIS GALILEO II Alla confluenza di Via L. Da Vinci, Via G.Cardano e Via S.Cannizzaro. Seconda laterale sinistra di Viale della Stazione, termina in Piazzale E.Pantano. VIA FERRER FRANCISCO III Prima laterale destra di Strada di S.Rocco. VIA FERRI ITALO II Laterale sinistra di Via delle Palme. STRADA DELLA FERROVIA II Quinta laterale sinistra di Via delle Terre Arnolfe, termina all'intersezione con Strada di Mazzamorello.

18 VIA DELLE FIBRE III VIA DELLA FIERA II VIA FILANGIERI GAETANO II ROTONDA FILIPPONI ALFREDO I VIA FILZI FABIO II Al tratto di strada a sx tra Villaggio Campomaggio e Via dell'impresa. Prima laterale destra di Via Campitello e diciottesima laterale sinistra di Via del Rivo, termina in Via del Faggio. Terza laterale sinistra, dopo il sottovia ferroviario, di Viale C.Battisti; termina in Piazza V.Cuoco. Rotatoria allo confluenza tra Viale Campofregoso, Via G.Garibaldi, Lungonera Savoia e Via G.di Vitalone. Terza laterale sinistra di Via della Vittoria, termina in Largo F.Micheli. VIA FINETTI ANGELO I Laterale destra di Strada di Santa Giusta dopo il civico 77/C. ZONA FIORI II Vi si accede dalla rotonda di Viale D.Bramante. VIA FIUME III Prima laterale destra e sinistra di Via Gorizia. VIA FLAGIELLO VINCENZO II STRADA FLAMINIA I Inizia all'intersezione tra Via B.Capponi e Strada di Maratta Bassa, termina in Via A.Bartocci. Tratto della SS.3 Flaminia compreso tra Strada di S.Carlo ed il limite provinciale. VIA FLEMING ALEXANDER III Quinta laterale sinistra di Via Ippocrate. VIA DEI FONDITORI I Prima e seconda laterale sinistra di Via dell'industria. VOCABOLO FONTANA DEL BOIA II STRADA FONTANA DELLA MANDORLA I STRADA DI FONTANA DI POLO II Vi si accede dalla SP.Carsulana superato Vocabolo Poggio Azzuano. Inizia dall'incrocio di Strada S.Giusta con Strada di Toano e termina in Strada di Rosaro. Seconda laterale sinistra di Via Gabelletta, termina in Strada di Lagarello. PIAZZA FONTANA DOMENICO III Al termine di Lungonera Savoia. VICO DELLA FONTANELLA I Prima laterale sinistra di Via della Stella, termina in Via S.Nicandro. VIA DELLA FONTE I Nel centro abitato di Papigno. VIA FONTE DEL PRATO I Prima laterale sinistra di Strada del Porto. STRADA FONTE SANTA MARIA I Quarta laterale sinistra di Via Collestatte, termina in Via San Liberatore.

19 VIA DELLA FONTE VECCHIA I Nel centro minore di Battiferro. STRADA DELLA FORCA I Tratto tra Via del Rio Cervaro e Strada Alferini. VIA DEI FORGIATORI I Prima laterale destra di Via dell'industria, via senza uscita. VIA FORLANINI CARLO III Sesta laterale sinistra di Via Ippocrate. STRADA DELLA FORMA III Prima laterale sinistra di Via A.Murri. VICO DELLE FORNACI II Terza laterale sinistra di Via C.Cavour, termina in Via S. Alò. VIA FORNACI CURIO II Prima laterale sinistra di Strada di Maratta Alta di fronte a Via G.Benucci. VICO DEL FORNO I Vicolo cieco lungo Via A.De Filis. VIA FOSCOLO UGO II Terza laterale destra di Viale G.Leopardi, via senza uscita. VIA LA FOSSA I Seconda laterale sinistra di Via Pietro Montesi. VICO FOSSACIECA II Laterale destra di Via G.Petroni, termina in Via Petrucci. PIAZZALE FOSSATO CARBONARA I Parcheggio di Papigno, lungo Via S.De Amicis. STRADA DI FOSSOCANALE II Laterale sinistra di Via Macinarotta. LARGO FRANKL WOLFANGO I Piazza compresta tra Corso del Popolo e Lungonera Savoia VIA DEL FRASSINO II VIA FRATINI FEDERICO II Terza laterale destra di Via del Faggio, termina in Via dell'abete. Inizia dall'incrocio di Via E.Barberini con Via L.Nobili e termina in Via C.Cavour. VIALE FRATTI ANTONIO II Tratto che unisce Largo Don Minzoni a Piazza San Francesco. VIA DEL FRINGUELLO II Ottava laterale destra di Via del Rivo, via senza uscita. VIA FRIULI I Terza laterale destra di Via Tre Venezie, via senza uscita. VIA FROSCIANTI GIOVANNI III Nel centro abitato di Collescipoli.

20 VICO FUGGI DEBITI I Nel centro abitato di Collestatte. VIA DEI FUOCHI I Nel centro minore di Poggio Lavarino. VIA DEL GABBIANO II VIA GABELLETTA II VIA GABELLI ARISTIDE II VIA GAETA III Prima laterale sinistra di Via del Falco, termina in Via del Cigno. Inizia dall'incrocio di Via del Rivo - Via delle Terre Arnolfe e termina ai limiti comunali con San Gemini. Seconda laterale sinistra, dopo il sottovia ferroviario, di Viale C.Battisti; termina in prossimità dei giardini pubblici di Cardeto. Quarta laterale sinistra di Via Palestro, termina in Via Montanara. VIA GALENO DI PERGAMO III Quarta laterale sinistra di Via Ippocrate. VIA GALILEI GALILEO II Seconda laterale destra di Via Pacinotti, termina in Via Ferraris. GALLERIA DEL CORSO I Vi si accede da Corso C.Tacito, Via F.Mancini e Via G.Bruno. GALLERIA NUOVA II Tra Piazza Europa e Piazza della Repubblica, a lato della chiesa di San Giovannino. VOCABOLO GALLETO I In località Papigno, vi si accede da Via Carlo Neri. VIA GALVANI LUIGI II VIA GARIBALDI GIUSEPPE I Prima laterale sinistra di Viale della Stazione, temina in Via F.Cesi. Inizia all'incrocio tra Viale Campofregoso e Lungonera Savoia, termina in Piazza Europa. CORSO DEI GARIBALDINI III Nel centro abitato di Collescipoli. VIA GARIGLIANO III Prima laterale destra di Via Tevere, termina in Via Adda. VIA GAROFOLI PAOLO I Prima laterale sinistra di Corso Vecchio, termina in Via F.Mancini. VIA DEL GELSO II Prima laterale sinistra di Via dell'olivo, termina in Via del Pino. VIA DEL GERMANO II Sesta laterale destra di Via del Rivo, termina a ridosso della ferrovia "Centrale Umbra". VIA GHIONE GIUSEPPE II Seconda laterale destra di Via Gabelletta, via senza uscita. VIA GIANI GISA III Prima laterale destra di Via A.Staderini.

21 VIALE GIANNELLI DOMENICO II Quinta laterale sinistra di Via C.Cavour termina ai giardini pubblici La Passeggiata. VIA DEL GIARDINO I Nel centro minore di Battiferro. VIA GIBILROSSA III Terza laterale sinistra di Via Pastrengo, termina in Via Varese. VIA GIGLI GIOVANNI BATTISTA II Seconda laterale sinistra di Viale D.Bramante, termina in Via O.Respighi. VIA GINEPRO GILDO I Nel centro abitato di Collestatte. VIA DELLE GINESTRE III Prima laterale destra di Via degli Oleandri, termina in Viale Trento. STRADA DEL GIOGLIO II Seconda laterale destra di Viale E.Proietti Divi fino a Strada di Palmetta. VIA GIORDANO BRUNO I VIA GIOTTO II VIA GIOVANNI XXIII III VIA GIOVANNINI GIUSEPPE II Seconda laterale sinistra di Via F.Mancini, termina in Via del Tribunale. Terza laterale destra di Viale di Porta S.Angelo, termina in Viale M.Buonarroti. Prima laterale sinistra di Via G. di Vittorio, termina in Via G.M.Serrati. Seconda laterale destra, dopo il sottovia ferroviario, di Viale C.Battisti; termina in prossimità della linea ferroviaria Terni- Orte. VOCABOLO GIUNCANO I Centro minore lungo la Strada della Val di Serra. LARGO GIUNIO TINARELLI I Al Largo lungo Via Tre Venezie di fronte alla Chiesa di Santa Maria della Misericordia. VIA GOITO III Prima laterale sinistra di Via XX Settembre, via senza uscita. VIA GOLDONI CARLO II VIA DEI GONZAGA II VIA GORI PIETRO II VIA GORIZIA III VIALE GOZZOLI BENOZZO II VIA GRABHER CARLO II Quarta laterale sinistra di Corso C.Tacito, termina in Via I Maggio. Prima laterale sinistra di Via del Centenario, termina in Strada di Colleluna. Terza laterale sinistra di Viale C.Battisti, termina in Via N.Sauro. Terza laterale sinistra di Via Montegrappa, termina in Via Montesanto. Seconda laterale destra di Viale G.Oberdan, termina in Piazza delle Arti. Ventunesima laterale destra di Via del Rivo, termina in Via M.Pratesi.

22 VIA GRADASSI LUZI RICCARDO II Proseguimento di Via G.Pascoli, termina in Via C.Pascarella. VIA GRAMSCI ANTONIO III Sesta laterale sinistra di Viale L.Campofregoso; termina in Piazzale Girolamo Bianchini Riccardi. VIALE GRANATI QUINTO III Nel centro abitato di Collescipoli. VILLAGGIO GRANDI ACHILLE I Vi si accede dalla prima laterale destra di Via Tre Venezie. STRADA DELLE GRAZIE III Inizia all'incrocio tra Via M.L.King e Via Di Vittorio. VIA GRUBER I VIA GUAZZARONI ANGELO III VIALE GUGLIELMI CARLO I Prima laterale destra di Via dell'olio, termina in Via R.Antiochia. Prima laterale sinistra di Via S.Tabarrini, termina in Via A.Staderini. Prima laterale sinistra di Via G.Garibaldi, termina in Corso del Popolo. VIA GUIDI GIUSEPPE I Nel centro abitato di Collestatte. PIAZZA HARRIS PAUL II Piazza lungo il lato destro di Via del Vescovado. VIA IALENTI FRANCESCO II VIA DELL' IMPRESA III VIA DELL' INDUSTRIA I VIA IPPOCRATE III VIA ISONZO III Prima laterale destra di Via del Centenario, termina in Via del Rivo. Vi si accede dalla seconda laterale destra di Via Narni superato Vill. Campomaggio, termina in Via M.Corrieri. Prima laterale sinistra di Strada della Romita, termina in Via delle Officine. Inizia dall'incrocio di Viale Trieste con Viale G.Rossini, termina all'incrocio con Strada Colli di Valenza e Strada di Piefossato. Quinta laterale sinistra di Lungonera Savoia, termina in Piazza Adriatico. VIA ISTRIA II Prolungamento di Via Don Bosco, termina in Piazza Dalmazia. VIA IUDRIO III Terza laterale sinistra di Via A.Mario, termina in Via Montello. PIAZZA JACOBELLI EMILIANO I Nel centro abitato di Papigno. VIA JANNI III Nel centro abitato di Collescipoli. PIAZZALE JEAN BAPTISTE CAMILLE COROT I Piazzale antistante l'ex stabilimento di Papigno.

23 VIA KING MARTIN LUTHER III VIA KULISCIOFF ANNA III Al tratto di strada incluso tra Via G. Di Vittorio e Piazzale Girolamo Bianchini Riccardi. Prima laterale destra di Via A.M.Mozzoni, termina in Viale Trieste. VIA LABRIOLA ANTONIO III Prima laterale sinistra di Via G.M.Serrati, via senza uscita. STRADA DI LAGARELLO II Prima laterale destra di Via della Confraternita, attraversa Via del Centenario e termina in Strada la Selva. STRADA DEI LAGHETTI III Terza laterale destra di Strada delle Campore, termina in Strada di Sabbione. VIA DEL LAGO I Nel centro abitato di Piediluco. STRADA LAMA I Prima laterale destra di Strada Ponte Pacelli, strada senza uscita. VIA LAMBRUSCHINI RAFFAELLO II Inizia in Piazza V.Cuoco, attraversa Via G.Lombardo Radice. VIA DEI LAMINATORI I Terza laterale sinistra di Via dell'industria, termina in Via delle Officine. VIA DEL LANIFICIO I Prima laterale destra e sinistra di Via Raggio Vecchio. VIA LANZI LUIGI II Quarta laterale sinistra di Via I Maggio, termina in Viale A.Fratti. VIA DEL LARICE II Al termine di Via Campitello. STRADA DI LARVIANO I Prolungamento di Strada di Piefossato, termina all'intersezione con Strada Miranda. VIA LATTES ENRICO II Tratto compreso tra Viale del Cassero e Corso del Popolo. VICO LAUSI II Nel centro abitato di Cesi. Prima laterale destra di Via C.Stocchi. VIA LAZIO I Prima laterale destra e sinistra di Via Toscana. VIA LAZZARI COSTANTINO III Prima laterale destra di Via G.M.Serrati, termina in Via C.Prampolini. VIA LEGNAIOLI I Nel centro abitato di Collestatte. VIA DEL LEONE II Inizia da Piazza S.Francesco, attraversa Piazza dell'olmo e termina in Via Cavour. VIALE LEOPARDI GIACOMO II Tratto compreso tra Piazzale dei Poeti e Viale dello Stadio.

24 VIA DELLA LEPRE II Prima e terza laterale sinistra di Via dell'aquila. VIA LESSINI WALTER II Inizia all'incrocio fra Viale Eroi dell'aria e Viale M.U.Borzacchini fino all'intersezione con Via A.Vanzetti. LARGO LIBEROTTI LIBEROTTO I Tratto compreso tra Piazza del Mercato e Piazza Corona. VIA LIBERTINI LUCIO III Prima laterale sinistra di Via P.Farini, termina in Via dell'argine. VIA LIGURIA I Sesta laterale sinistra di Via Romagna, via senza uscita. VIA DELLA LINCE II Inizia all'incrocio tra Strada di Mazzamorello e Strada della Pittura, termina a ridosso dell'abitato di Cesi. STRADA DI LIONE II Seconda laterale destra di Via della Lince. ROTONDA LIONS CLUB INTERNATIONAL I VIA LIUTPRANDO III VIA LIVENZA III VIA LOMBARDI BEPPE I Alla rotonda di confluenza tra Viale C. Dentato, Via della Bardesca e Via E. Chiesa. Quarta laterale sinistra di Via G. Di Vittorio, termina in Via Papa Benedetto III. Ottava laterale sinistra di Lungonera Savoia, termina in Via Montello. Prima traversa a sinistra di Via del Nocione, termina in Via Piscine di Crapiano. VIA LOMBARDI DON GIUSEPPE III Prima laterale destra di Via Merlino di Filippo, via senza uscita. VIA LOMBARDIA I Prima e seconda laterale sinistra di Via E.Chiesa. VIA LOMBARDO RADICE GIUSEPPE II Prima laterale sinistra, dopo il sottovia ferroviario, di Viale C.Battisti; termina in Piazzale Caduti di Montelungo. PIAZZETTA LU TRAU I Centro abitato di Miranda. VIA LUCANIA I Sesta laterale destra di Via Romagna, via senza uscita. VICO LUNGO I Tratto compreso tra Corso Vecchio e Vico S.Lorenzo. VIA LUZZATTI LUIGI II Terza laterale sinistra di Via della Cooperazione, lato numeri pari. VIA LUZZI ASPROMONTE III Nel centro abitato di Collescipoli. STRADA MACCHIA DI BUSSONE III Prima laterale sinistra di Strada Salaria, strada senza uscita.

25 VOCABOLO MACCHIAGROSSA II Lungo Strada di Maratta Bassa, in prossimità del limite comunale. VIA LA MACERATA II Laterale destra di Via del Centenario, termina in Via del Rivo. VIA MACINAROTTA II STRADA MADONNA DEL COLLE III STRADA MADONNA DEL MONUMENTO II Inizia dall'incrocio di Via del Pozzo Saraceno con Via P.Mascagni e termina in Via del Pozzo Saraceno. Terza e quarta laterale sinistra di Via del Convento, termina in strada di Collescipoli. Inizia da Piazzale Caduti di Montelungo e termina in Via A.Vanzetti. VIA MADONNA DELLA PORTA I Nel centro abitato di Piediluco. VIA MADONNA DELLA STRADA I Strada di accesso al centro abitato di Torreorsina. VOCABOLO MADONNA DELL'OLIVO II Vi si accede da Strada di Pietrara. VIA DELLE MADONNINE II Quinta laterale destra di Via delle Terre Arnolfe, termina in Via della Lince. VOCABOLO LA MADONNUCCIA II Vi si accede dalla SP.Carsulana attraverso Voc. Poggio Azzuano. VIA DELLA MAESTA' I VIA MAESTRI DEL LAVORO III Al tratto (vecchi Sentiero) che collega il centro abitato di Miranda al tratto di Strada di Larvaino. Seconda laterale sinistra di Strada di Sabbione, termina in Via Narni. VIA MAGALOTTI I Nel centro abitato di Collestatte. VIA MAGENTA III VIA DEL MAGLIO II VIA MALNATI LINDA III VIA MAMELI GOFFREDO III VIA MANARA LUCIANO III Prima laterale sinistra di Via XX Settembre, termina in Via G. di Vittorio. Prima laterale destra di Strada di Maratta Alta, termina in Via W.Lessini. Inizia dall'incrocio di Viale VIII Marzo con Via Campomicciolo e termina in Viale Trieste. Undicesima laterale sinistra di Lungonera Savoia, via Senza uscita. Seconda laterale sinistra di Via Mentana, termina in Viale F.Turati. VIA MANASSEI BARNABA I Inizia da Piazza S.Pietro e termina in Via G.Garibaldi. VIA MANCINI FRANCESCO I Prima laterale destra di Corso C.Tacito, termina in Corso Vecchio.

26 VIA DEL MANDORLO II Ventesima laterale destra di Via del Rivo, termina in Strada di Fossocanale. STRADA DEI MANDRILLI I Seconda laterale destra di Via Madonna della Strada, termina in Strada San Mamiliano. VICO DEI MANISCALCHI I Undicesimalaterale destra di Corso Vecchio, termina in Via Castello. LARGO MANNI PIETRO I Alla confluenza di Via dell'ospedale e Via Castello. VIALE MANZONI ALESSANDRO II STRADA DI MARATTA ALTA II STRADA DI MARATTA BASSA II VIA MARCANGELI CARLO II Prima laterale destra di Viale G.Carducci, termina in Viale G.Leopardi. 1 tratto: seconda laterale dx di Via W.Lessini strada senza uscita. 2 tratto: prima laterale dx di Via B.Capponi termina in Strada di Lagarello. Prolungamento di Via B.Capponi fino a Vocabolo Macchiagrossa, nei pressi del confine comunale. Adiacente la Strada di Maratta Bassa a destra prima dell incrocio con Strada di Casanova. VIA MARCHE I Terza laterale sinistra di Via Romagna, via senza uscita. VIA MARCO CLAUDIO I VILLAGGIO MARCONI GUGLIELMO II PIAZZALE MARINAI D'ITALIA II VIA MARIO ALBERTO III Quarta laterale destra di Viale della Stazione, termina in Viale C.Dentato. In località Cesi; vi si accede dalla seconda laterale sinistra di Viale Regina Elena. Alla confluenza di Via Eroi dell'aria, Via del Rivo, Via del Centenario. Nona laterale sinistra di Lungonera Savoia, termina all'incrocio con Via G. di Vittorio. VIA MARIONI I Nel centro abitato di Torreorsina. STRADA DI MARMORE I Inizio all'incorcio Via P.Pacelli e Via di Contra e termina all'inizio di Via P.Montesi. BELVEDERE MARONE PUBLIO VIRGILIO I Al belvedere superiore della "Casacata delle Marmore". VIA MARSALA I Nel centro abitato di Collestatte. VICO MARTE I Nel centro abitato di Collestatte. VIA MARTIN PIERRE EMILE I VIALE DEI MARTIRI DELLA LIBERTA' I Prima laterale destra di Strada della Romita termina in Voc. Valle. Terza laterale di Via di Porta San Giovanni, termina in Via Castello.

27 VIA MARZABOTTO III Seconda laterale destra di Via Montefiorino, via senza uscita. VIA MASACCIO II VIA MASCAGNI PIETRO II VIA MASCIO DOMENICO I Prima laterale sinistra di Viale M.Buonarroti, termina in Viale di Porta S.Angelo. Laterale sinistra al termine di Via A.Toscanini, termina all'incrocio con Via del Pozzo Saraceno. Al tratto pedonale tra la pressa sita in Piazza Dante e Via A.Floriano. VIA MASI LUIGI III Nel centro abitato di Collescipoli. VIA MASSARUCCI ALCEO II VIA MASTROGIORGIO II STRADA DI MATIELLO III VIA MAURI VINCENZO I STRADA DI MAZZAMORELLO II STRADA DI MAZZELVETTA I VIA MAZZIERI CESARE III Quinta laterale sinistra di Via I Maggio, termina in Viale A.Fratti. Prima laterale destra di Viale G.Oberdan, termina in Viale M.Buonarroti. Prima laterale sinistra di Strada di Contea, termina in Strada Salaria. Prima laterale destra di Via Bezzecca, termina all'incrocio con Via E.Chiesa. Inizia all'incrocio tra Strada della Pittura e Via della Lince, termina in Strada di Condotto. Tratto tra Via P.Montesi e intersezione con Strada di Piano Canale. Seconda laterale sinistra di Viale Trieste di fronte a Via Benedetto Croce. VIALE MAZZINI GIUSEPPE I Inizia da Piazza C.Tacito e termina in Piazza B.Buozzi. VIA DEI MECCANICI I Seconda laterale destra di Via dell'industria, via senza uscita. VIA MEDICI GIACOMO III Prima laterale sinistra di Via Mentana, via senza uscita. VIA MENABREA LUIGI I Al termine di Via Raggio Vecchio. LARGO MENICOCCI GIUSEPPE II VIA MENTANA III PIAZZA DEL MERCATO I Lungo Via L.A.Muratori in prossimità della chiesa di Santa Maria Regina. Inizia da Piazza D.Fontana e termina all'incrocio con Via G. Di Vittorio. Vi si accede da Via O.Nucola, Largo L.Liberotti e Largo E.Rossi Passavanti. VIA DEL MERCATO VECCHIO I Inizia da Piazza Solferino e termina in Via B.Manassei.

28 VIA MERCURIO III VIA MERLINO DI FILIPPO III VIA DEL MESALE II Seconda laterale destra di Strada delle Campore, termina in Via del Commercio. Inizia dall'incrocio di Via San Valentino con Via N.Antonelli e termina all'incrocio di Via F.Turati con Strada di San Rocco. Sesta laterale destra di Via Gabelletta; termina in Via delle Terre Arnolfe. QUARTIERE METELLI ORNEORE III Vi si accede dalla prima laterale sinistra di Viale G.Rossini. VIA MEUCCI ANTONIO II Da Piazza E.Fermi a Viale T. Oro Nobili. LARGO MEZZETTI AUGUSTO III Al termine di Via Milazzo. VIA DI MEZZO I Nel centro abitato di Piediluco. LARGO MICHELI FILIPPO II Al largo compreso tra Via N.Sauro e Via Istria. VIA MILAZZO III Quinta laterale destra di Via Pastrengo, termina in Largo A.Mezzetti. VIA DEI MILLE I Nel centro abitato di Papigno. VIA MINCIO III Laterale destra e sinistra al termine di Via Tevere. VIA MINESTRINI WALTER I Prima laterale sinistra di Via E.Piermatti, termina in Strada di Tuillo. LARGO MINZONI DON GIOVANNI II Lungo Viale C.Battisti; vi confluisce Viale A.Fratti. STRADA MIRANDA I VIA MIRIMAO GUIDO II VIA DEL MODIOLO II Inizia all'intersezione con Strada di Larviano e termina in Largo Battaglione G.Manni. Tratto sottostante le mura dei giardini pubblici "la Passeggiata". Inizia da Viale del Cassero termina in Largo Atleti Azzurri d'italia. Quarta laterale destra di Via Gabelletta, termina in Via delle Terre Arnolfe. STRADA DI MOGGIO I Prolungamento di Via D. Faggetti, fino ai limiti comunali. VIA MOLA DI BERNARDO III Seconda e terza laterale destra di Via Campomicciolo, supera Via A.Murri, strada senza uscita. VIA MOLINO DI COCCHI I Laterale destra di Via Giuseppe Vasi. VIA MOLISE I Quarta laterale destra di Via Tre Venezie, via senza uscita.

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011 abete dell' via DELL'ABETE solo il n. 1 417 " " n. dispari 15 19 412 " " n. pari 2 4 417 " " n. pari 6 12 416 " " n. pari 12/A 20 414 abruzzi via ABRUZZI n. dispari 1 11 516 " " n. pari 2 14 " acacie delle

Dettagli

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011 cacciatori dei via DEI CACCIATORI (COLLESTATTE) n. dispari 1 37 582 " " n. pari 2 22 " cadore via CADORE n. dispari 1 23 519 " " n. pari 4 18 " caduti di montelungo piazzale CADUTI DI MONTELUNGO tutti

Dettagli

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011 da vinci leonardo via LEONARDO DA VINCI n. dispari 1 7 179 " " n. dispari 9 21 182 " " n. dispari 23 25 183 " " n. pari 2 8/B 180 " " n. pari 10 22 181 " " solo il n. 24 187 d'acquisto salvo via SALVO

Dettagli

TERNI ORARI URBANI DALL 11 SETTEMBRE 2011 AL 9 GIUGNO 2012. TERNI / duomo

TERNI ORARI URBANI DALL 11 SETTEMBRE 2011 AL 9 GIUGNO 2012. TERNI / duomo TERNI ORARI URBANI DALL 11 SETTEMBRE 2011 AL 9 GIUGNO 2012 TERNI / duomo Percorsi linee urbane 3 9 15 113 116 123 127 INDICE Percorsi linee urbane Paline delle linee urbane ORARI LINEE URBANE riepilogo

Dettagli

PROGETTO SEGNALETICA PERMANENTE GRAND TOUR RANDO

PROGETTO SEGNALETICA PERMANENTE GRAND TOUR RANDO - PROGETTO SEGNALETICA PERMANENTE 1 0,25 SR 209 URB DX GTR 2 cascata (belvedere Inferiore) 2 4,81 SR 209 EXU D GTR 3 BIVIO POLINO PIEDILUCO 3 5,53 SR 209 URB DX GTR 4 ROTONDA ARRONE 4 6,95 SP 4 EXU D GTR

Dettagli

COMUNE DI COLLEFERRO Provincia di Roma

COMUNE DI COLLEFERRO Provincia di Roma COMUNE DI COLLEFERRO Provincia di Roma P.za Italia,1 00034 Colleferro(RM) www.comune.colleferro.rm.it SEZIONI ELETTORALI Sezione 1 UBICAZIONE Sezione 2 Via B.Buozzi Sezione 3 Aree di circolazione Via Alfredo

Dettagli

COMUNE DI TERNI COMMERCIO

COMUNE DI TERNI COMMERCIO COMUNE DI TERNI COMMERCIO DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Numero 2607 del 06/10/2015 OGGETTO: individuazione del centro storico ove è vietato lesercizio dellattività di commercio su aree pubbliche in forma

Dettagli

ELENCO VIE 2 CATEGORIA

ELENCO VIE 2 CATEGORIA ELENCO VIE 2 CATEGORIA (Via delle) (Via degli) (Via dell') (Via delle) (Via dell') (Via degli) (Vico della) (Lungonera) (Piazza) (Piazzale) (Villaggio) (Viale) (Piazzale) ABRUZZI ACACIE ADDA ADIGE ALBERTI

Dettagli

UDG TERNI ELENCO VIE ISPEZIONATE RICERCA PREVENTIVA DISPERSIONI 2018

UDG TERNI ELENCO VIE ISPEZIONATE RICERCA PREVENTIVA DISPERSIONI 2018 UDG TERNI ELENCO VIE ISPEZIONATE RICERCA PREVENTIVA DISPERSIONI 2018 NODO INIZIO NODO FINE LUNGHEZZA VECCHIO CODICE IMPIANTO DATA E ORA CLASSE DI PRESSIONE TIPO ISPEZIONE TOPONIMO 423 17505 56,40000 1118

Dettagli

Piano di Ambito ALLEGATO 3. Revisione. Triennio 2009-2011

Piano di Ambito ALLEGATO 3. Revisione. Triennio 2009-2011 Piano di Ambito Revisione Triennio 2009-2011 ALLEGATO 3 CANONI DI CONCESSIONE per: - concessioni ex ANAS - concessioni ANAS-Ferrovie - concessioni derivazioni idriche - concessioni ai fini idraulici REPORT

Dettagli

ALL. B DD n del 03/12/2012 Pubblicazione

ALL. B DD n del 03/12/2012 Pubblicazione ALL. B DD n. 1112 del 03/12/2012 Pubblicazione DOMANDE NON AMMISSIBILI IN QUANTO IL RICHIEDENTE, AI SENSI DEI CRITERI GENERALI DEL BANDO E DELLA DD 612/2012, ALLA DATA DELLA RICHIESTA, NON SI TROVA IN

Dettagli

INDIRIZZO CIV. N UTENZE

INDIRIZZO CIV. N UTENZE Contrada CAPPUCCINI 2 1 1 30 litri Corso BERSAGLIERI 1 2 2 30 litri Corso BERSAGLIERI 2 1 1 30 litri Corso BERSAGLIERI 14 1 1 30 litri Corso BERSAGLIERI 17 1 1 30 litri Corso BERSAGLIERI 18 2 2 30 litri

Dettagli

COMUNE DI TERNI DIREZIONE GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE UFFICIO VERDE PUBBLICO

COMUNE DI TERNI DIREZIONE GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE UFFICIO VERDE PUBBLICO COMUNE DI TERNI DIREZIONE GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE UFFICIO VERDE PUBBLICO APPALTO PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI SERVIZI PER IL TAGLIO DELL ERBA SULLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO

Dettagli

Albergo Indirizzo Telefono STELLE Viale della Libertà 288 CHIANCIANO TERME 0578 64300 info@albahotel.net 3 ALBA

Albergo Indirizzo Telefono STELLE Viale della Libertà 288 CHIANCIANO TERME 0578 64300 info@albahotel.net 3 ALBA ALBA Albergo Indirizzo Telefono STELLE Viale della Libertà 288 CHIANCIANO TERME 0578 64300 info@albahotel.net 3 ALEXANDER PALME Via B: Buozzi 76 CHIANCIANO TERME 0578 64010 info@alexanderpalme.it 4 AMBASCIATORI

Dettagli

CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.F.) C.A.F. CGIL

CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.F.) C.A.F. CGIL CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE (C.A.F.) C.A.F. CGIL Via Bellocchio, 26/28 075 506981 PONTE FELCINO Via B.Buozzi, 3 075 5913978 SAN SISTO Via Gaetano Donizetti, 59 075 5270527 PONTE SAN GIOVANNI Via Luigi

Dettagli

COMUNE DI TERNI ASSESSORATO LL.PP DIPARTIMENTO LL.PP. - GESTIONE DEL TERRITORIO

COMUNE DI TERNI ASSESSORATO LL.PP DIPARTIMENTO LL.PP. - GESTIONE DEL TERRITORIO COMUNE DI TERNI ASSESSORATO LL.PP DIPARTIMENTO LL.PP. GESTI DEL TERRITORIO 1 QUADRO DI NTE DELLE SCUOLE DI COMPETENZA DELL AMMINISTRAZI COMUNALE IL COMUNE DI TERNI È CLASFICATO IN ZONA DAL 1981 CON DM

Dettagli

Sezioni Elettorali con Sede

Sezioni Elettorali con Sede Sezioni Elettorali con Sede Numero Sede / Indirizzo 1 SCUOLA "G. MAZZINI" 2 SCUOLA MAT. "C.GUGLIELMI" 3 SCUOLA MAT "C.GUGLIELMI" 4 SCUOLA "G.MAZZINI" 5 SCUOLA "G.MAZZINI" 6 SCUOLA "G.MAZZINI" 7 IST.PROF.ST.IND.E

Dettagli

BICIPOLITANA FANO. Progetto a cura di Thomas Bonci

BICIPOLITANA FANO. Progetto a cura di Thomas Bonci BICIPOLITANA FANO Progetto a cura di Thomas Bonci LINEA 1 Fano (Marina dei Cesari) Fossosejore Pesaro Marina dei Cesari (Passeggiata del Lisippo) [collegamento con linea 2] Porto vecchio Largo della Lanterna

Dettagli

PIANO ISPEZIONE RICERCA PROGRAMMATA DISPERSIONI GAS ANNO 2015. RETE DI DISTRIBUZIONE GAS NEL COMUNE DI MELEGNANO (MI) codice impianto 1331

PIANO ISPEZIONE RICERCA PROGRAMMATA DISPERSIONI GAS ANNO 2015. RETE DI DISTRIBUZIONE GAS NEL COMUNE DI MELEGNANO (MI) codice impianto 1331 PIANO ISPEZIONE RICERCA PROGRAMMATA DISPERSIONI GAS ANNO 2015 DATA ESECUZIONE RETE DI DISTRIBUZIONE GAS NEL COMUNE DI MELEGNANO (MI) codice impianto 1331 VIA/PIAZZA/STRADA RETE AP/ MP RETE BP (metri) MATERIALE

Dettagli

ENNA una città sicura

ENNA una città sicura Comune di Enna F.E.S.R. PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013 PIANO OPERATIVO NAZIONALE SICUREZZA PER LO SVILUPPO - OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013 - F.E.S.R.. ENNA una città sicura

Dettagli

Nuovo programma (definitivo)

Nuovo programma (definitivo) Nuovo programma (definitivo) (1 martedi dalle 13 alle 16,30) Via Morandi Via Amendola Piazza 4 Novembre parcheggio Parco Museo Quinto Martini (Carmignano) Via Pucci e Verdini(da inizio alberi sulla dx)

Dettagli

DESCRIZIONE LINEE E CODICE FERMATE

DESCRIZIONE LINEE E CODICE FERMATE FERROVIA CIRCUMETNEA - CATANIA - AUTOLINEE DESCRIZIONE LINEE E CODICE FERMATE QUANDO PASSA IL PROSSIMO AUTOBUS? Utilizza il servizio "TEMPO REALE BUS FCE" Randazzo Linguaglossa Catania - Via Autostrada

Dettagli

MAI ZONE FRANCHE URBANE ITINERARIO DI SEZIONE DELL AREA PERIMETRICA COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO - ZONA FRANCA URBANA - PROPOSTA PROGETTUALE

MAI ZONE FRANCHE URBANE ITINERARIO DI SEZIONE DELL AREA PERIMETRICA COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO - ZONA FRANCA URBANA - PROPOSTA PROGETTUALE ZONE FRANCHE URBANE ITINERARIO DI SEZIONE DELL AREA PERIMETRICA --- ITINERARIO DI SEZ.N.249 --- STRETTO 2 SAIA D' AGRI dal nr.2 al nr.2, solo pari -- ITINERARIO DI SEZ.N.135 CON.DA SAIA D' AGRI dal nr.1

Dettagli

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011

Comune di Terni TOPONIMI E CIVICI SECONDO LA SEZIONE DI CENSIMENTO DI APPARTENENZA sezioni relative al Censimento 2011 naia vocabolo LA NAIA tutti i n. 1 16 820 narni via NARNI n. dispari 5 25 715 " " n. dispari 31 67 714 " " n. dispari 75 87/E 715 " " solo il n. 87/G 717 " " n. dispari 89 109 718 " " n. dispari 113 119

Dettagli

Località Gruppo Località Gruppo

Località Gruppo Località Gruppo via 8 Marzo 5 via Bartocci 17 via Abete 13 loc Battiferro 3 str Acquasparsa 9 via Battisti C. (parte) 10 via Adda 18 via Battisti C. (parte) 14 via Adige 10 via Battisti C. (parte) 15 piazza Adriatico

Dettagli

CITTA DI BARLETTA UFFICIO ELETTORALE. 9 - COLLEGIO DI BARLETTA I Capoluogo: Barletta (Tribunale di Trani)

CITTA DI BARLETTA UFFICIO ELETTORALE. 9 - COLLEGIO DI BARLETTA I Capoluogo: Barletta (Tribunale di Trani) 9 - COLLEGIO DI BARLETTA I Sezioni: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13 (tot. 13) Circoscrizione Santa Maria. Comprende parte del territorio del Comune di Barletta delimitata come segue: a nord dal mare linea

Dettagli

STRADARIO ZFU MANFREDONIA 2 STRADE DA: A: PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA VIALE DI PINI FERROVIA

STRADARIO ZFU MANFREDONIA 2 STRADE DA: A: PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA VIALE DI PINI FERROVIA VIA ACCEPTUS PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA VIALE DI PINI FERROVIA VIALE ARTEMISIO VIA BEATO ANGELICO VIA CADELAIDO VIALE CARAVAGGIO VIALE CARD. BARTOLOMEO DELLA CUEVA VIA CERVARO VIALE CONSOLE CLAUDIO VIA COPPA

Dettagli

Tabella 1 - Elenco e quantificazione degli spazi e delle attrezzature pubbliche e di interesse pubblico presenti sul territorio - Dicembre 2008

Tabella 1 - Elenco e quantificazione degli spazi e delle attrezzature pubbliche e di interesse pubblico presenti sul territorio - Dicembre 2008 Tabella 1 - Elenco e quantificazione degli spazi e delle attrezzature pubbliche e di interesse pubblico presenti sul territorio - Dicembre 2008 Tipologia del servizio livello territoriale Indirizzo Proprietà

Dettagli

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO CITTADINO

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO CITTADINO ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO CITTADINO Associazione : Associazione Nazionale Carabinieri Indirizzo : Via Santa Brigida, 64 80132 Napoli Telefono : 081 5520718 fax. 081 8996921 Presidente

Dettagli

DIMENSIONAMENTO A.S. 2012/2013

DIMENSIONAMENTO A.S. 2012/2013 ISTITUTO I.C. CENTRO SCOL. EUROPA UNITA - ARESE CENTRO SCOL. EUROPA UNITA -ARESE ARCOLBALENO/FRAZ.VALERA GIANNI RODARI I.C CENTRO SCOL. EUROPA UNITA -ARESE LEONARDO DA VINCI ISTITUTO I.C. ARESE-DON GNOCCHI

Dettagli

Comune di Terni ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE 31 maggio 2015

Comune di Terni ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE 31 maggio 2015 Comune di Terni ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE 31 maggio 2015 Sezioni 129 su 129 Elenco ufficioso delle preferenze per candidato suddivise per sezione Progressivo n. 1 ASCANI ELISABETTA 3 9 SCUOLA E.

Dettagli

MONITORAGGIO RETE GAS 2015 IMPIANTO DI BOZZOLO-SAN MARTINO DELL'ARGINE ( Luglio )

MONITORAGGIO RETE GAS 2015 IMPIANTO DI BOZZOLO-SAN MARTINO DELL'ARGINE ( Luglio ) UBICAZIONE - VIA / STRADA / PIAZZA COMUNE DENOMINAZIONE IMPIANTO COD. IMPIANTO TIPO_RETE DATA_ISPEZIONE FUNZIONE ID COLLEG. VIA CAMPAGNE - VIA OTTO MARZO San Martino dall'argine BOZZOLO- SAN MARTINO DELL'ARGINE

Dettagli

Elenco vie dove è possibile sostare

Elenco vie dove è possibile sostare Elenco vie dove è possibile sostare Indirizzo tratta Sosta consentita CORSO CENTO CANNONI ( da 6 a 56 ) (c.so Lamarmora / via Cavour) CORSO CENTO CANNONI (da 1a 19 - da 2 a 4) (via Lanza / via Cavour)

Dettagli

COMUNE DI ALBIGNASEGO PROVINCIA DI PADOVA. Elenco aree

COMUNE DI ALBIGNASEGO PROVINCIA DI PADOVA. Elenco aree Prot. N. 9661 del 23/03/2015 COMUNE DI ALBIGNASEGO PROVINCIA DI PADOVA Elenco aree OGGETTO : SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO SFALCIO AREE PIANE CON MULCHING, ANNO 2015. COMMITTENTE :

Dettagli

AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale

AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale Comune di Modena AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale LINEA 1 Marinuzzi - Villaggio Zeta, frequenza invariata, ogni 10

Dettagli

Passeggiandoinbicicletta.it

Passeggiandoinbicicletta.it Passeggiandoinbicicletta.it Percorso ad anello da Mantova a San Benedetto Po, su pista ciclabile e lungo gli argini del Mincio e del Po. Partendo da Mantova, un ampio giro nella pianura Padana e sugli

Dettagli

STRADARIO DI OSTELLATO: A Alberelli Via Riq.D Aleramo Sybilla Via Riq.A C3 Alighieri Via Riq.A A3-A4/C.Stor.B2-B3 Angilberti Aurelio Via Riq.B D8 Argine Mezzano Strada Riq.A A6-B4-B8-F3/Riq.C A2-D2/C.Stor.C3-C4

Dettagli

situazione al 25/06/2015 Data di Presentazione dell'istanza Sede secondaria con rappresentanza stabile in Italia Codice fiscale/ Partita IVA

situazione al 25/06/2015 Data di Presentazione dell'istanza Sede secondaria con rappresentanza stabile in Italia Codice fiscale/ Partita IVA ELENCO DELLE IMPRESE RICHIEDENTI L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI FORNITORI, PRESTATORI DI SERVIZI ED ESECUTORI DI LAVORI NON SOGGETTI A TENTATIVI DI INFILTRAZIONE MAFIOSA Ragione Sociale Sede legale Sede

Dettagli

BENEDIZIONI NATALIZIE 2015

BENEDIZIONI NATALIZIE 2015 Parrocchia S. Giovanni Battista BENEDIZIONI NATALIZIE 2015 ZONA PASTORALE 1 CENTRO CITTÀ Sacerdote: don Giovanni Patella Orario: dalle ore 15.30 alle ore 20.00 Vicolo Assunta dell Mercoledì 18 novembre

Dettagli

QUANDO E DOVE SI VOTA

QUANDO E DOVE SI VOTA QUANDO E DOVE SI VOTA Le votazioni si svolgono in prima convocazione nei seguenti giorni del mese di marzo 2009: lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11, giovedì 12, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15. È possibile

Dettagli

MARATONA DI ROMA. Domenica 17 marzo 2013. (in rosso le strade non presenti nell edizione 2012, o percorse in tratti diversi)

MARATONA DI ROMA. Domenica 17 marzo 2013. (in rosso le strade non presenti nell edizione 2012, o percorse in tratti diversi) MARATONA DI ROMA Domenica 17 marzo 2013 (in rosso le strade non presenti nell edizione 2012, o percorse in tratti diversi) Partenza: Via dei Fori Imperiali - Via dei Fori Imperiali - Piazza Venezia - Piazza

Dettagli

RECAPITI DELLE SCUOLE SUPERIORI E DEI CENTRI DI FORMAZIONE

RECAPITI DELLE SCUOLE SUPERIORI E DEI CENTRI DI FORMAZIONE RECAPITI DELLE SCUOLE SUPERIORI ISTITUTI STATALI ISTITUTO tecnico ECONOMICO CAIO PLINIO SECONDO via Italia Libera, 1-22100 Como - tel: 031.3300711, fax: 031.3300739 email: cotd01000g@istruzione.it - www.caioplinio.it

Dettagli

Il più rapido itinerario in automobile da Via Don Minzoni (Polesella) a Via Don Minzoni (Polesella) 5 ore 38 minuti; 221 km

Il più rapido itinerario in automobile da Via Don Minzoni (Polesella) a Via Don Minzoni (Polesella) 5 ore 38 minuti; 221 km Il più rapido itinerario in automobile da Via Don Minzoni (Polesella) a Via Don Minzoni (Polesella) 5 ore 38 minuti; 221 km 20 km (1 : 610.000) V e r o n a Venezia Chioggia Mantova 2. Anguillara Veneta,

Dettagli

ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI. Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax

ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI. Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax BAGNO A RIPOLI Ufficio PT VIA ORSI, 21B 50012 055-6513250 055-6513234 Ufficio PT VIA TIZZANO, 57 50012 055-6462051 055-6462034

Dettagli

ELENCO CANTIERI SVOLTI ANNO 2010

ELENCO CANTIERI SVOLTI ANNO 2010 $ ELENCO CANTIERI SVOLTI ANNO 2010 1. Via Luigi Gallucci CROTONE 2. Via Annino Bizzio Cirò Marina (KR) 3. Via Pantusa - CROTONE 4. Loc.tà Armirò Santa Severina (KR) 5. Via Nazioni Unite CROTONE 6. Via

Dettagli

rete urbana Livorno 109

rete urbana Livorno 109 rete urbana Livorno 109 Stazione C.le - V.le De Lardarel - P.zza Grande - P.zza Mazzini - V.le Italia - Ardenza Mare - Miramare i i i i i i i i i Stazione C.le A 08:45 09:00 09:15 09:30 09:45 10:00 10:15

Dettagli

Pagina 1 TOTALE SUPERFICI 23.341,00

Pagina 1 TOTALE SUPERFICI 23.341,00 immobili 2015 Allegato A N.RO IMMOBILI SUPERFICI MQ. 1 Municipio-edificio ex. Biblioteca 2.046,00 2 Appartamento Custode 176,00 3 Auditorium 875,00 4 Centro Diurno Anziani 293,00 5 Mensa Scolastica 740,00

Dettagli

CALENDARIO DEGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DELLA RETE FOGNARIA CON INDICAZIONE DELLE DATE E VIE DI INTERVENTO - AMBITO TERRITORIALE 13

CALENDARIO DEGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DELLA RETE FOGNARIA CON INDICAZIONE DELLE DATE E VIE DI INTERVENTO - AMBITO TERRITORIALE 13 Casarano 22/10/18 Prov. Casarano - Maglie Prov. Casarano - Ruffano Prov. Casarano - Supersano Prov. Casarano - Taurisano Via Adda Via Adige Via Agno Via Agogna Via Albenga Via Arno Via Astore Via Baracca

Dettagli

PP_1. Parcheggio libero La Buca. Pubblico P1 - "Buca-Ferrovie FS" parcheggio a sosta libera a corona del centro storico. Tipologia Indirizzo

PP_1. Parcheggio libero La Buca. Pubblico P1 - Buca-Ferrovie FS parcheggio a sosta libera a corona del centro storico. Tipologia Indirizzo PP_1 parcheggio libero La Buca Dati identificativi e generali Denominazione Tipologia Indirizzo Quartiere: Proprietà: Gestione/manutenzione: Parcheggio libero La Buca Pubblico P1 - "Buca-Ferrovie FS" parcheggio

Dettagli

La linea 52 effettua servizio durante le due ore precedenti all inizio della manifestazione e fino ad un ora dopo la conclusione della stessa.

La linea 52 effettua servizio durante le due ore precedenti all inizio della manifestazione e fino ad un ora dopo la conclusione della stessa. Linea 52 La linea 52 effettua servizio durante le due ore precedenti all inizio della manifestazione e fino ad un ora dopo la conclusione della stessa. DIREZIONE STADIO Piazza Stazione lato Arrivi - Piazza

Dettagli

Piano di ispezione mensile degli impianti

Piano di ispezione mensile degli impianti LAT. VIA PER BUSTO FAGNANO OLONA RETE x PIAZZA A. DI DIO FAGNANO OLONA RETE x PIAZZA CAVOUR FAGNANO OLONA RETE x PIAZZA G. GARIBALDI FAGNANO OLONA RETE x PIAZZA G. MATTEOTTI FAGNANO OLONA RETE x PIAZZA

Dettagli

Risorse d'ambito COI VI zona Aree di protezione civile

Risorse d'ambito COI VI zona Aree di protezione civile Ambito di pianificazione A Aree di accoglienza Capena CAMPO SPORTIVO COMUNALE PIAZZA 2 AGOSTO 1 069074513 TERRA Fiano no AREA VERDE Aree di ammassamento Fiano no AREA VERDE PRESSO AUTOSTRADA CAMPO SPORTIVO

Dettagli

Via Plinio alberature, trasporto a rifiuto del materiale di risulta 17/02/2015 28/02/2015 04/05/2015 29/05/2015

Via Plinio alberature, trasporto a rifiuto del materiale di risulta 17/02/2015 28/02/2015 04/05/2015 29/05/2015 1 CRONOPROGRAMMA LAVORI CONTRATTO REP N. 26 DEL 17/02/2015 DISERBAMENTO STRADE PULIZIA ASOLE Elenco strade Descrizione intervento Data lavori Data 1 Data 2 Data Note Diserbo Diserbo 3 Diserbo R.E.C. Via

Dettagli

Montalbano Road in Modica Palace Hotel

Montalbano Road in Modica Palace Hotel da Modica Palace Hotel, Modica, RG a Modica Palace Hotel In auto 94,2 km, 2 h 22 min Montalbano Road in Modica Palace Hotel Dati cartogra 䂐莒 ci 2016 Google 5 km https://www.google.it/maps/dir/modica+palace+hotel,+modica,+rg/bottega+sicula,+corso+umberto+i,+128,+97015+modica+rg/scalinata+di+san+...

Dettagli

DA MILANO. Indicazioni stradali per Viale degli Eroi di Rodi, 212-238, 00128 Roma 600 km circa 5 ore 32 min. Milano

DA MILANO. Indicazioni stradali per Viale degli Eroi di Rodi, 212-238, 00128 Roma 600 km circa 5 ore 32 min. Milano DA MILANO Indicazioni stradali per, 600 km circa 5 ore 32 min Milano 1. Procedi in direzione sudovest da Via Torino verso Via Spadari 2. Continua su Carrobbio 3. Continua su Via Cesare Correnti 4. Svolta

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l istruzione

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l istruzione Allegato n. 1 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Dipartimento per l istruzione Direzione generale per il personale scolastico Ufficio VI CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE Suoni condivisi

Dettagli

Piano ISPEZIONI RETE GAS -AGOSTO

Piano ISPEZIONI RETE GAS -AGOSTO Piano ISPEZIONI RETE GAS -AGOSTO - 2019 COMUNE CODICE IMPIANTO DENOMINAZIONE IMPIANTO VIA/PIAZZA/STRADA PARTE IMPIANTO ISPEZIONATA AP-MP / BP Derivazione utenza parte interrata Derivazione utenza parte

Dettagli

ELENCO CAF DIPENDENTI DI SAVONA E PROVINCIA

ELENCO CAF DIPENDENTI DI SAVONA E PROVINCIA SAVONA 50&PIU Corso A. Ricci - Torre Vespucci 14 019 853582 SAVONA ACAI Piazza Diaz 68 R 019 8336373 019 8336215 centro raccolta SAVONA ACLI Piazza Marconi 2/3 019 824598 019 807442 sede periferica SAVONA

Dettagli

COMUNE DI TERNI DIREZIONE MANUTENZIONI - PATRIMONIO

COMUNE DI TERNI DIREZIONE MANUTENZIONI - PATRIMONIO COMUNE DI TERNI DIREZIONE MANUTENZIONI - PATRIMONIO DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE Numero 1037 del 09/04/2018 OGGETTO: Assegnazione del budget di 271.196,41 allafor dellumbria per lesecuzione delle attività

Dettagli

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VASTO ELENCO ISCRITTI PATROCINIO A SPESE DELLO STATO PROCESSI TRIBUTARI

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VASTO ELENCO ISCRITTI PATROCINIO A SPESE DELLO STATO PROCESSI TRIBUTARI ALMONTI Alessandra VIA DUCA DEGLI ABRUZZI N. 54 SAN SALVO 66050 Tel. 0873560261 Fax 0873560261 Cell. 3388526529 alessandra.almonti@tin.it ANDREONI Annalisa VIA VENETO, 100 VASTO 66054 Tel. 0873368168 Fax

Dettagli

SAN GIMIGNANO. Comu ne

SAN GIMIGNANO. Comu ne SAN GIMIGNANO Comu ne DUG Denominazione Ufficiale Denominazione Località H875 STRADA PROVINCIALE 1 H875 STRADA PROVINCIALE 127 H875 STRADA PROVINCIALE 36 H875 STRADA PROVINCIALE 47 H875 STRADA PROVINCIALE

Dettagli

TAGLIO ERBA AIUOLE CODICE AREA TIPOLOGIA DENOMINAZIONE UBICAZIONE. SUPERFICIE PRATO (mq)

TAGLIO ERBA AIUOLE CODICE AREA TIPOLOGIA DENOMINAZIONE UBICAZIONE. SUPERFICIE PRATO (mq) TAGLIO ERBA AIUOLE 2089 Aiuole Aiuola Sant'Agape Vico Sant'Agape 8,00 2170 Aiuole Aiuole Oberdan nei presse civico 10 Viale Oberdan Guglielmo 12,00 2210 Aiuole Aiuole incrocio Via C. Dentato/Marco Claudio

Dettagli

RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL

RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL Sabato 5 marzo scatta la terza fase delle modifiche ai percorsi della rete Ataf&Li-nea. I nuovi cambiamenti sono determinati dalla necessaria riorganizzazione

Dettagli

Le SEDI REGIONALI. Valle d Aosta AOSTA. Liguria GENOVA

Le SEDI REGIONALI. Valle d Aosta AOSTA. Liguria GENOVA Le SEDI REGIONALI Valle d Aosta AOSTA Località Grande Charrière, 70 11020 Saint Christophe (AO) Telefono 0165/308.1 0165/308.200 Redazione 0165/308.212 0165/308.210 Severino ZAMPAGLIONE (severino.zampaglione@rai.it)

Dettagli

Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza frazione Calò

Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza frazione Calò RESIDENZA EDILCENTRO srl via Messa 1 - Lesmo nuovo edificio residenziale in Lesmo via Marconi 4 Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza

Dettagli

http://www.unicampus.it/ http://www.unicatt.it/

http://www.unicampus.it/ http://www.unicatt.it/ Poli formativi Lazio Poli nella Regione: 40, per un totale di 2639 posti per l Anno accademico 2006/2007 UNIVERSITÀ CAMPUS BIOMEDICO Via Longoni, 83 00155 Roma Tel. 06-225411 http://www.unicampus.it/ Sedi

Dettagli

TECNICO COMMERCIALE CAIO PLINIO SECONDO

TECNICO COMMERCIALE CAIO PLINIO SECONDO SCUOLE E SCUOLE E istituti statali ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE CAIO PLINIO SECONDO via Italia Libera, 1-22100 Como - tel: 031.3300711, fax: 031.3300739 email: caplise@tin.it - www.caioplinio.it sabato

Dettagli

PROGRAMMA DERATTIZZAZIONE "SUOLO PUBBLICO" 2014 GICO SYSTEMS VIA FINELLI 8, 40012 CALDERARA DI RENO (BO) LAVORI PER CONTO DI VERITAS

PROGRAMMA DERATTIZZAZIONE SUOLO PUBBLICO 2014 GICO SYSTEMS VIA FINELLI 8, 40012 CALDERARA DI RENO (BO) LAVORI PER CONTO DI VERITAS COMUNE N UBICAZIONE DELLA post. POSTAZIONE DETTAGLIO 11,18/04/2014 30-mag-14 2-lug-14 26-set-14 NOTE SPINEA 1 Costituzione Rotonda incr. Zigarara a dx LAVORI R 3 3 SPINEA 2 Costituzione Rotonda incr. Zigarara

Dettagli

www.geoplan.it COPYRIGHT

www.geoplan.it COPYRIGHT www.geoplan.it COPYRIGHT Tutti i contenuti delle pagine costituenti il presente documento sono Copyright 2010. Tutti i diritti riservati. I contenuti quali ad esempio, cartografie, testi, grafici icone,

Dettagli

Riorganizzazione del trasporto pubblico urbano Città di Potenza. linee, percorsi ed orari linee urbane

Riorganizzazione del trasporto pubblico urbano Città di Potenza. linee, percorsi ed orari linee urbane Riorganizzazione del trasporto pubblico urbano Città di Potenza linee, percorsi ed orari linee urbane 1 STAZIONE POTENZA CENTRALE OSPEDALE/UNIVERSITÀ STAZIONE CENTRALE (scale mobili Basento ) VIALE MARCONI

Dettagli

17 TAPPA DEL GIRO D ITALIA TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUI PERCORSI DEGLI AUTOBUS

17 TAPPA DEL GIRO D ITALIA TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUI PERCORSI DEGLI AUTOBUS COMUNICATO STAMPA 17 TAPPA DEL GIRO D ITALIA TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUI PERCORSI DEGLI AUTOBUS Durante le fasi di preparazione e svolgimento della 17 a tappa del Giro d Italia 2016, in programma

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI DI SOCIETA ALLIEVI M/F SU PISTA FINALE A2. Terni, 9 e 10 giugno 2007

DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI DI SOCIETA ALLIEVI M/F SU PISTA FINALE A2. Terni, 9 e 10 giugno 2007 Area Organizzazione Ufficio Gestione Manifestazioni Prot.n. 6394 EO/MM/mm DISPOSITIVO TECNICO - ORGANIZZATIVO CAMPIONATI DI SOCIETA ALLIEVI M/F SU PISTA FINALE A2 Organizzazione : TR002 ARU TERNI AHMED

Dettagli

BIBLIOTECHE STATALI. Regione Provincia Comune Denominazione Indirizzo CAP Telefono Sito Web E-Mail

BIBLIOTECHE STATALI. Regione Provincia Comune Denominazione Indirizzo CAP Telefono Sito Web E-Mail BASILICATA POTENZA POTENZA Biblioteca Nazionale Potenza Via del Gallitello, 103 85100 0971 394211 www.bnpz.beniculturali.it bn-pz@beniculturali.it CALABRIA COSENZA COSENZA Biblioteca Nazionale Cosenza

Dettagli

ORARIO S. Messe - Diocesi Ravenna

ORARIO S. Messe - Diocesi Ravenna ORARIO S. Messe - Diocesi Ravenna AMMONITE Parrocchia Santa Maria Nascente SS. Messa festiva ore: 9,00 CAMERLONA Parrocchia San Giuseppe e Maria Santissima Via S. Egidio, 5 SS. Messa festiva ore: 9,45

Dettagli

D.P.R. 22/06/2007 N. 116 Elenco dei rapporti dormienti estinti alla data del 31/12/2009

D.P.R. 22/06/2007 N. 116 Elenco dei rapporti dormienti estinti alla data del 31/12/2009 TIPO DEPOSITO CODICE FILIALE DENOMINAZIONE FILIALE NUMERO RAPPORTO DATA ULTIMO MOVIMENTO DEPOSITO A RISPARMIO 06021 VENEZIA - VIA RIZZARDI, 64 060000202603 13.05.1998 DEPOSITO A RISPARMIO 06021 VENEZIA

Dettagli

LIGURIA - ABRUZZO. Località e punti di fermata. 07.13 SARZANA RA Via Variante Cisa 22.28

LIGURIA - ABRUZZO. Località e punti di fermata. 07.13 SARZANA RA Via Variante Cisa 22.28 LIGURIA - ABRUZZO 06.00 GENOVA Piazza della vittoria 30 lato INps 23.40 07.13 SARZANA RA Via Variante Cisa 22.28 15.30 GIULIANOVA CaselloA/14- Hotel Breaking,v.Italia,Mosciano 13.40 15.55 TERAMO Piazza

Dettagli

Variazioni Agenziali. Generali - INA Assitalia. Generali Italia VENETO LOMBARDIA TRENTINO-ALTO ADIGE/SÜDTIROL BASSANO DEL GRAPPA SUD CESANO MADERNO

Variazioni Agenziali. Generali - INA Assitalia. Generali Italia VENETO LOMBARDIA TRENTINO-ALTO ADIGE/SÜDTIROL BASSANO DEL GRAPPA SUD CESANO MADERNO Generali Italia Variazioni Agenziali Generali - INA Assitalia VENETO Data Effetto 19/11/2015 BASSANO DEL GRAPPA SUD Roberto PASINATO Donatello Intermediazione s.r.l. ( Fulvio Icardi ) VIA CRISTOFORO COLOMBO

Dettagli

Associazione di Volontariato SI PUÒ FARE onlus PROGETTO PIEDIBUS

Associazione di Volontariato SI PUÒ FARE onlus PROGETTO PIEDIBUS PROGETTO PIEDIBUS Le scuole coinvolte nel progetto sono la Scuola Primaria Domenico Savio e la Scuola Primaria Alessandro Maggini, entrambe appartenenti all I.C. Grazie Tavernelle. Per entrambe le scuole

Dettagli

centro elementare di costo conto sottoconto capitolo importo utente contatore contratto ubicazione impianto c.d.c.

centro elementare di costo conto sottoconto capitolo importo utente contatore contratto ubicazione impianto c.d.c. utente contatore contratto ubicazione impianto c.d.c. centro elementare di costo conto sottoconto capitolo importo 2050946 F5/12R09063 1980C2050946 Campo sportivo via I Maggio 05058 316,70 2052039 F5/04D11170

Dettagli

Terremoto: ABI Abruzzo, attivo numero verde 800002266 su bancomat funzionanti

Terremoto: ABI Abruzzo, attivo numero verde 800002266 su bancomat funzionanti COMMISSIONE REGIONALE ABRUZZO COMUNICATO STAMPA Terremoto: ABI Abruzzo, attivo numero verde 800002266 su bancomat funzionanti La Commissione regionale ABI Abruzzo informa che sul territorio è attivo il

Dettagli

1)CENTRO STORICO (SEZIONE 1)

1)CENTRO STORICO (SEZIONE 1) 1)CENTRO STORICO (SEZIONE 1) VIA ANIENE VIA B.BUOZZI VIA C.CAVOUR PIAZZA CAVOUR VIA CINCINNATO VIA CLITUNNO LOCALITA' CONIUNTE VIA DANTE ALIGHIERI VIA DEGLI ORTI VIA DEI BORGIA PIAZZA DEI BORGIA VIA DEI

Dettagli

DOVE VEN IRE A ROMA il 26, 27 e 28 giugno Piazza Barberini 5 se arrivi a Roma in treno alla stazione Roma Termini

DOVE VEN IRE A ROMA il 26, 27 e 28 giugno Piazza Barberini 5 se arrivi a Roma in treno alla stazione Roma Termini DOVE VENIRE A ROMA il 26, 27 e 28 giugno A Roma sarà possibile autenticare i documenti in Piazza Barberini 5, presso la sede di Altroconsumo dove saremo presenti il venerdì e il sabato dalle 10 alle 17

Dettagli

LINEA ORARIO DEVIAZIONE

LINEA ORARIO DEVIAZIONE LINEA ORARIO DEVIAZIONE C3 H 46 Dalle ore 13.30 alle 17.30 Dalle ore 18.30 a fine servizio Direzione Stazione Tiburtina: da via Luisa di Savoia devia in Lungotevere Arnaldo da Brescia, Ponte Matteotti,

Dettagli

PIANO AREE PEDONALI E Z.T.L.

PIANO AREE PEDONALI E Z.T.L. COMUNE DI TERMOLI Provincia di Campobasso REGIONE MOLISE SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE PIANO AREE PEDONALI E Z.T.L. VIABILITA CENTRO CITTADINO SISTEMAZIONE PARCHEGGI RELAZIONE DATA MARZO 2007 REDAZIONE

Dettagli

Il più rapido itinerario in automobile da (Palese) a Via d'addozio (Matera)

Il più rapido itinerario in automobile da (Palese) a Via d'addozio (Matera) Il più rapido itinerario in automobile da (Palese) a d'addozio (Matera) ora minuti, 69, km Foggia Barletta Trani A4 Molfetta. (Palese) Bari Bitonto Potenza I T A L I A A4 6. d'addozio (Matera) M a t e

Dettagli

ORARIO INVERNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL COMUNE DI GENZANO DI ROMA

ORARIO INVERNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL COMUNE DI GENZANO DI ROMA ORARIO INVERNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL COMUNE DI GENZANO DI ROMA Pagina 1 di 7 Linea A Genzano - Landi Partenza ( Dante Alighieri) 5.50 6.45 8.45 10.05** 11.25 13.45 15.00 16.45

Dettagli

C O M U N E DI P A L E S T R I N A PROVINCIA DI ROMA Servizio Mobilità e Trasporti. Allegato N. 1

C O M U N E DI P A L E S T R I N A PROVINCIA DI ROMA Servizio Mobilità e Trasporti. Allegato N. 1 C O M U N E DI P A L E S T R I N A PROVINCIA DI ROMA Servizio Mobilità e Trasporti Allegato N. 1 RETE DI SCUOLABUS PERCORSI ED ITINERARI COMUNE DI PALESTRINA Bando di Gara PERCORSO 1 VIA DEGLI OLMI, VIA

Dettagli

CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI ASCENSORI NEI CONDOMINI PRIVATI

CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI ASCENSORI NEI CONDOMINI PRIVATI Posizione domanda Indirizzo condominio 1 A/5-066 via Kandler 15 Trieste 2 23 115.720,00-78.000,00 2 A/5-068 via Rossetti 39 Trieste 2 23 137.520,00-78.000,00 78.000,00 3 A/5-088 via Colonna 2 Trieste 2

Dettagli

PARROCCHIA DI SANTA MARIA MAGGIORE Trieste, centro STRADARIO

PARROCCHIA DI SANTA MARIA MAGGIORE Trieste, centro STRADARIO PARROCCHIA DI SANTA MARIA MAGGIORE Trieste, centro La parrocchia si estende nel rione di Cittàvecchia e arriva fino al mare (bacino di S.Giusto). Il territorio è delimitato da: via S. Carlo, via del Teatro,

Dettagli

AREA OMOGENEA DI APPARTENENZA. Zone di interesse pubblico. Zone di valore paesistico-ambientale. Aree di rispetto cimiteriale

AREA OMOGENEA DI APPARTENENZA. Zone di interesse pubblico. Zone di valore paesistico-ambientale. Aree di rispetto cimiteriale RIEPILOGO STATO DI FATTO Legenda PROPRIETA IMPIANTI Proprietà comunale Proprietà Enel So.l.e. AREA OMOGENEA DI APPARTENENZA Aree verdi Zone residenziali Zone di interesse pubblico Zone produttive Zone

Dettagli

TARIFFE C.O.S.A.P. (Tariffa annua per mq.)

TARIFFE C.O.S.A.P. (Tariffa annua per mq.) Allegato B TARIFFE C.O.S.A.P. OCCUPAZIONI PERMANENTI (Tariffa annua per mq.) TIPO OCCUPAZIONE I CATEGORIA II CATEGORIA Occupazioni effettuate da pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.) 25,82 20,66 Occupazioni

Dettagli

BENI CULTURALI E RELATIVI PROVVEDIMENTI DI TUTELA AI SENSI DEL DLGS N. 42/2004 E DELLA PRECEDENTE NORMATIVA (1)

BENI CULTURALI E RELATIVI PROVVEDIMENTI DI TUTELA AI SENSI DEL DLGS N. 42/2004 E DELLA PRECEDENTE NORMATIVA (1) COMUNE DI GUBBIO (PG) 1 2 3 LOCALITA'- INDIRIZZO PIAZZA VITTORIO EMANUELE 3 DENOMINAZIONE DEL BENE ANTICA ABBAZIA DI ALFIOLO POI ANTICA ABBAZIA DI ALFIOLO POI PROVVEDIMENTO DI TUTELA DIRETTA DEL 08/06/1911

Dettagli

Distretto pastorale Torino Città

Distretto pastorale Torino Città Distretto pastorale Torino Città Unità Pastorali: 23 parrocchie: 110 abitanti: 993.395 Vicario Episcopale territoriale: Gottardo don Roberto UNITÀ PASTORALE N. 1 - CATTEDRALE Moderatore: Franco can. Carlo

Dettagli

SEDI COMUNALI UIL BASILICATA DI POTENZA E MATERA

SEDI COMUNALI UIL BASILICATA DI POTENZA E MATERA SEDI COMUNALI UIL BASILICATA DI POTENZA E MATERA UIL Acerenza Via dei Gracchi, 14 85011 Acerenza PZ E-mail: studiolombardi@email.it Lombardi Luca Cell. 338.6207510 UIL Armento Via Vittorio Emanuele 85010

Dettagli

Elenco Medici, Ambulatori, Orari

Elenco Medici, Ambulatori, Orari Distretto Macerata - Belvedere R.Sanzio, - Tel. 07 57047-07 570 - Fax 5705 Distretto Camerino Loc. Caselle - Tel. 077 69 - Fax 077 6697 Distretto Civitanova Marche Via Abruzzo - 07 8484-078475 - Fax 07

Dettagli

FOTO DEL LAZIO. "Colosseo", in origine conosciuto col nome di "Anfiteatro Flavio" (foto miste).

FOTO DEL LAZIO. Colosseo, in origine conosciuto col nome di Anfiteatro Flavio (foto miste). FOTO DEL LAZIO Roma: come allora, ancora "caput mundi"... (parte I delle foto) Pini alla fermata della metropolitana "Anagnina" (nella prima foto) / "Piazza della Repubblica" (nella seconda foto) / "Teatro

Dettagli

Assistenza a studenti Universitari fuori sede - domiciliati nel Comune di Perugia Medici di medicina generale aderenti al progetto

Assistenza a studenti Universitari fuori sede - domiciliati nel Comune di Perugia Medici di medicina generale aderenti al progetto 2 ambulatorio Via Cacciatori delle Alpi, 8 - Perugia Via delle Ghiande, 112 - Montelaguardia AVELLINI MARCO marco.avellini@libero.it 075/5722853 lun. mar. e giov. 15,30-18,00 lun. e mar. 9,30-12,00 merc.

Dettagli

Hotel Parma & Congressi Via Emilia Ovest, 281/A, 43010 Parma PR

Hotel Parma & Congressi Via Emilia Ovest, 281/A, 43010 Parma PR Pagina 1 di 6 Indicazioni stradali da Hotel Parma & Congressi a Piazza Giuseppe Garibaldi, 12 Hotel Parma & Congressi Via Emilia Ovest, 281/A, 43010 Parma PR 1. Procedi in direzione ovest da Via Emilia

Dettagli

STRADARIO DI ISEO: A Airone Via. Alighieri Dante Via. Bedeschi Via Beloardo Via del. Bonardi X Traversa. Bonomelli IV Traversa.

STRADARIO DI ISEO: A Airone Via. Alighieri Dante Via. Bedeschi Via Beloardo Via del. Bonardi X Traversa. Bonomelli IV Traversa. COPYRIGHT TutiicontenutidelepaginecostituentiilpresentedocumentosonoCopyright 2008.Tutiidiritiriservati. Icontenutiqualiadesempio,cartografie,testi,graficiicone,sonodiesclusivaproprietàdiGeoplans.r.l.esonoprotetidaleleggiitalianeedinternazionalisuldiritod

Dettagli