RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL"

Transcript

1 RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL Sabato 5 marzo scatta la terza fase delle modifiche ai percorsi della rete Ataf&Li-nea. I nuovi cambiamenti sono determinati dalla necessaria riorganizzazione a causa dei tagli del governo al trasporto pubblico. Le modifiche ai percorsi sono state decise in accordo con le Amministrazioni Comunali locali e con la Provincia di Firenze. Di seguito sono spiegate tutte le novità a percorsi e frequenze. Si ricorda, inoltre, che il servizio di informazione telefonica è stato potenziato per l occasione in modo da poter rispondere a tutte le richieste dei clienti ( o tutti i giorni 6-21) MODIFICHE DAL 5 MARZO 2011 Firenze C Firenze Nova/Novoli Bagno a Ripoli Calenzano e Sesto Fiorentino Linee soppresse Nuove linee La zona indicata fa riferimento all area all interno della quale le linee sono modificate

2 FIRENZE Nuova linea 19, Campo Marte Via della Dogana La nuova linea garantisce il collegamento dalla stazione Campo Marte al centro di Firenze - zona di Piazza San Marco, effettuando il capolinea in Via della Dogana (insieme al capolinea delle linee ). Linea C1, City 1 linea dei musei modifica di percorso e spostamento di capolinea La linea City 1 modifica il suo percorso nella zona del centro storico diventando il collegamento tra i principali punti di interesse turistici. Da Via del Proconsolo non raggiunge più il capolinea di Piazza della Repubblica, ma segue il percorso Piazza San Firenze, Piazza del Grano (dietro gli Uffizi), Piazza dei Giudici e Lungarno Diaz dove effettua il capolinea nei pressi del Ponte alle Grazie. Il nuovo C1 tocca Piazza San Marco (Museo, Chiesa, Accademia), mercato di San Lorenzo, Via Alfani (Opificio delle Pietre dure), Via dell Oriuolo (Santa Maria Nuova), Via del Proconsolo (Piazza Duomo), Piazza San Firenze (museo del Bargello), Piazza del Grano (piazza Signoria, Uffizi), Lungarno Diaz (Museo Galileo, Museo e Giardino Bardini). Capolinea: il nuovo capolinea della linea dei musei C1 è in Lungarno Diaz nei pressi del Ponte alle Grazie

3

4

5 Linea 10 spostamento di capolinea Capolinea: il capolinea in zona San Marco è stato spostato definitivamente dal Rettorato a Via della Dogana. Ripartendo dal capolinea effettua la fermata in Piazza San Marco lato chiesa insieme alle linee 7, 25 e 20. Linea 12 - modifica di percorso Per garantire l ingresso nelle scuole torna a percorrere l itinerario Lungarno Serristori - Ponte alle Grazie Lungarno Zecca Vecchia per servire gli studenti della scuola Carducci in Viale Gramsci e Masaccio in Viale Mazzini dalle ore 7.20 alle ore Nelle altre fasce orarie la linea 12 manterrà il percorso in vigore dal 5 febbraio, ovvero: Direzione di Piazza Stazione: da Via Agnolo Poliziano segue l itinerario Via Santa Caterina d Alessandria, Piazza dell Indipendenza, Via Ridolfi, Viale Strozzi Sottopasso nella corsia riservata, Via Valfonda, non effettuando più il giro della Fortezza sull itinerario Lavagnini, Strozzi, Guido Monaco. Direzione Piazzale Michelangelo: salta il giro intorno alla Fortezza e quindi dalla Stazione segue l itinerario Scala Rucellai Il Prato Curtatone Vespucci Soderini Santa Rosa Fonderia Gaddi. Linea 13 - modifica di percorso Per garantire l uscita dalle scuole torna a percorrere l itinerario Lungarno Zecca Vecchia - Ponte alle Grazie Lungarno Serristori per servire gli studenti della scuola Carducci in Viale Gramsci e Masaccio in Viale Mazzini dalle ore alle ore Nelle altre fasce orarie la linea 13 mantiene il percorso in vigore dal 5, ovvero: Direzione di Piazza Stazione: da Via Agnolo Poliziano segue l itinerario Via Santa Caterina d Alessandria, Piazza dell Indipendenza, Via Ridolfi, Viale Strozzi Sottopasso nella corsia riservata, Via Valfonda, non effettuando più il giro della Fortezza sull itinerario Lavagnini, Strozzi, Guido Monaco. Linee 23 A - modifica di percorso Per raggiungere il capolinea di Sorgane la linea 23A segue l itinerario Viale Europa Via del Pian di Ripoli Via Roma Piazza Rodolico. In questo modo transita in entrambe le direzioni dal parcheggio scambiatore di Viale Europa. Per utilizzare il parcheggio scambiatore scendere alla fermata Marco Polo in direzione Sorgane e Cimitero del Pino in direzione Nuovo Pignone.

6

7 Linea 41 modifica di percorso e spostamento di capolinea Il percorso è prolungato dal Galluzzo fino a Le Gore, dove effettua il capolinea. La linea 41 è in esercizio anche nel fine settimana. Linea 46 limitazione di percorso La linea 46 limita il suo percorso al Galluzzo, effettuando capolinea in Via Pietriboni (dove fino al 5 marzo effettuava il capolinea della linea 41). Nel percorso in direzione Galluzzo - Via Pietriboni non raggiunge più Le Gore, località servita dalla linea 41.

8 Nuova Linea 60 La nuova linea 60 collega le Cascine (capolinea nei pressi della fermata della linea T1 Cascine) con l ospedale di Careggi. Direzione Careggi: partendo dal capolinea delle Cascine la linea 60 transita in Viale degli Olmi Piazzale delle Cascine Via delle Cascine Piazza Puccini Via del Ponte alle Mosse Via Doni Via Maragliano Ponte San Donato Via Forlanini Viale Guidoni Ponte di Mezzo Via del Ponte di Mezzo Via Mariti Piazza Dalmazia Viale Morgagni, dove effettua il capolinea assieme alle linee 8 e 56. Direzione Cascine: partendo dal capolinea di Viale Morgagni transita in Piazza Dalmazia Via Mariti Via del Ponte di mezzo Ponte di Mezzo via Carlo del prete Via Pionieri dell Aviazione Via Forlanini Ponte San Donato Viale Redi Via Toselli Via Boccherini Piazza Puccini Via delle Cascine Piazzale delle cascine Via degli Olmi Piazzale Jefferson, dove effettua il capolinea.

9

10 FIRENZE NOVA/NOVOLI Linea 5 - modifica di percorso Direzione Rifredi FS: mantiene il suo percorso invariato fino a Via Baracca sulla quale prosegue fino a via Baracchini per poi proseguire su Via di Novoli - Via Torre degli Agli Controviale Guidoni.

11 Linea 56 - modifica di percorso In entrambe le direzioni abbandona il transito in Via di Novoli. Direzione di Careggi: percorre tutta via Baracca, Piazza Puccini Via del Ponte alle Mosse Via Doni Via Buonsignori Via Mariti Piazza Dalmazia Viale Morgagni, dove effettua il capolinea con le linee 8 e 60. Direzione Le Piagge: ripartendo dal capolinea in Viale Morgagni transita in Piazza Dalmazia Via Mariti Viale Redi Ponte San Donato Viale Redi Via Toselli Via Boccherini Piazza Puccini Via Baracca,dove riprende il percorso attuale.

12 Linea 57 prolungamento di percorso Tutte le corse della linea 57 dal lunedì al sabato arrivano al Polo Scientifico transitando dalla Stazione di Rifredi e quindi sostituendo la linea 59 per il collegamento Stazione Rifredi Polo Scientifico. Nei giorni festivi la linea 57 non transita da Rifredi limitando il proprio percorso al Nuovo Pignone.

13 Linee soppresse Linea 18 nel comune di Firenze è sostituita dalla linea 60. Linea 59 per il collegamento Stazione Rifredi Polo Scientifico la linea 59 è sostituita dalla linea 57.

14 BAGNO A RIPOLI I collegamenti interni al comune di Bagno a Ripoli fino ad ora assicurati dalle linee 48 e 49 dal 5 marzo sono effettuati dalla nuova linea 24 e dalle linee 48 e 49 i cui percorsi sono stati razionalizzati. Nuova Linea 24, Sorgane Bagno a Ripoli La Fonte - Osteria Nuova Antella Ponte a Niccheri Grassina. E una nuova linea che collega tutte le principali frazioni del comune di Bagno a Ripoli; assicurando i collegamenti interni e la possibilità di interscambio con alcune linee per raggiungere il centro di Firenze: linea 23 a Sorgane, linea 8 a Bagno a Ripoli, linee 31 e 32 ad Antella e Grassina.

15 Linea 8 modifica di percorso. La linea 8 è prolungata dall attuale capolinea di Piazza Francia a Bagno a Ripoli, dove effettua capolinea in Via Roma, località I Ponti. Direzione Bagno a Ripoli: Via Danimarca Via di Ripoli Via Roma Bagno a Ripoli. Direzione Ospedale di Careggi: da Bagno a Ripoli percorre Via Roma Via del Piano di Ripoli per riprendere il percorso attuale da Viale Europa.

16

17 Linee 31 e 32 modifiche di percorso Le linee 31 e 32 divideranno il loro percorso eliminando il doppio transito Ponte a Niccheri Antella Grassina e Ponte a Niccheri Grassina Antella. Quindi la linea 31 raggiunge soltanto Grassina e la linea 32 Ponte a Niccheri e Antella. Quindi per raggiungere l ospedale di Ponte a Niccheri si deve prendere la linea 32. Linea 48 modifica di percorso La linea 48 cambia completamente il suo percorso collegando Sorgane (interscambio linea 23) con la frazione di Villamagna. Capolinea: a Sorgane è insieme alle linee 23 e 24

18 Linea 49 modifiche di percorso La linea 49 cambia il suo percorso mantenendo il collegando Grassina (interscambio linea 31) - San Bartolomeo a Quarate - San Polo. Direzione SAN POLO: Grassina (Via Chianesi) Via Chiantigiana Via della Costa al Rosso Piazza Umberto I (capolinea 31 e 24) - Via Chiantigiana - Via di Tizzano San Bartolomeo a Quarate San Polo. Direzione GRASSINA (Via Chianesi): San Polo San Bartolomeo a Quarate Via Tizzano Via Chiantigiana Piazza Umberto I (capolinea 31 e 24) Via Chiantigiana Vi di Vittorio Grassina (via Chianesi) Capolinea: a Grassina insieme alla linea 31. Linee soppresse linea 33: la linea 33 è sostituita dalla linea 8 e dalla linea 24 che consente di collegarsi con la linea forte 23 a Sorgane.

19 SESTO FIORENTINO e CALENZANO Linea 2 aumento di frequenza La linea 2 mantiene invariato il proprio itinerario, viene aumentato il numero delle corse da 120 a 140 corse giornaliere. Per chi proviene da Sesto e Calenzano e deve raggiungere la zona di Careggi trova in piazza Dalmazia l interscambio con le linee 8, 14, 56, 60 e R. Linea 64 - modifica di percorso Direzione Piazza Vittorio Veneto: transita nella zona di Querceto sul percorso Via Sauro via di Querceto Via dell Olmo Via Donatello Via Michelangelo. Le corse scolastiche sono soppresse.

20

21 Nuova linea 97 Calenzano - Sesto Fs - Polo Scientifico La nuova linea collega il Polo Scientifico a Calenzano transitando anche da Settimello Stazione di Sesto Centro di Sesto. La linea 97 consente lo scambio con la linea CAP proveniente da Prato a Calenzano e con il treno alla stazione di Sesto. Il collegamento Stazione di Sesto Polo Scientifico è quindi garantito dalla linea 96 e dalla linea 97: considerando insieme le due linee si ha una frequenza di 15 minuti. Capolinea Calenzano: Via Puccini nel parcheggio del Cimitero

22

23 Linea modifiche di percorso La linea 303 riprende il collegamento con la Stazione e il paese di Calenzano: tutte le corse raggiungono il paese di Calenzano. La linea 303 non effettua servizio nei giorni festivi. Il percorso ripristinato è Calenzano - Stazione FS Calenzano I Gigli - Capalle Santa Maria - Campi centro San Piero a Ponti - S. Donnino Stazione Le Piagge. Linee soppresse linea 18: a Calenzano il percorso è in parte sostituito dalla linea 97. A Sesto dalla linea 64. Da questi due comuni il collegamento con Careggi è assicurato effettuando l interscambio in Piazza Dalmazia con le linee 8, 14, 56, 60, R.

Linea 3.1 Careggi Fortezza Dettagli

Linea 3.1 Careggi Fortezza Dettagli DESCRIZIONE DELLA LINEA 3.1 Linea 3.1 Careggi Fortezza Dettagli Il capolinea è ubicato di fronte all'ingresso del Polo Ospedaliero di Careggi. Da qui la linea percorre viale Morgagni e piazza Dalmazia,

Dettagli

AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale

AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale Comune di Modena AUTOBUS, COSA CAMBIA A MODENA LINEA PER LINEA Di seguito il dettaglio per ciascun percorso del trasporto pubblico locale LINEA 1 Marinuzzi - Villaggio Zeta, frequenza invariata, ogni 10

Dettagli

INFORMASALUTE FIRENZE. I Servizi Sanitari di. e Provincia. Accesso al Servizio Sanitario Nazionale per i cittadini non comunitari

INFORMASALUTE FIRENZE. I Servizi Sanitari di. e Provincia. Accesso al Servizio Sanitario Nazionale per i cittadini non comunitari Progetto cofinanziato da UNIONE EUROPEA ISTITUTO NAZIONALE SALUTE, MIGRAZIONI E POVERTÀ MINISTERO DELLA SALUTE MINISTERO DELL INTERNO Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di Paesi terzi INFORMASALUTE

Dettagli

MONDIALI DI CICLISMO 2013 INFORMAZIONI UTILI

MONDIALI DI CICLISMO 2013 INFORMAZIONI UTILI MONDIALI DI CICLISMO 2013 INFORMAZIONI UTILI 3 MONDIALI DI CICLISMO 2013 INFORMAZIONI UTILI Supplemento al numero odierno de LA NAZIONE Direttore responsabile: Gabriele Canè Vicedirettori: Mauro Avellini,

Dettagli

LABORATORIO DI FISICA AMBIENTALE TÀ EDILIZIA DIPARTIMENTO PROCESSI E METODI DELLA PRODUZIONE EDILIZIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE

LABORATORIO DI FISICA AMBIENTALE TÀ EDILIZIA DIPARTIMENTO PROCESSI E METODI DELLA PRODUZIONE EDILIZIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE COMUNE DI BAGNO A RIPOLI LABORATORIO DI FISICA AMBIENTALE PER LA QUALI TÀ EDILIZIA DIPARTIMENTO PROCESSI E METODI DELLA PRODUZIONE EDILIZIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE ADEGUAMENTO PIANO DI CLASSIFICAZIONE

Dettagli

GALLIANO - BARBERINO DI MUGELLO - PRATO - CALENZANO - SESTO FIORENTINO

GALLIANO - BARBERINO DI MUGELLO - PRATO - CALENZANO - SESTO FIORENTINO GALLIANO - BARBERINO DI MUGELLO - PRATO - CALENZANO - SESTO FIORENTINO - FIRENZE VETTORE Cap Cap Busitalia Aut.Tosc. Busitalia Cap Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia

Dettagli

1 di 11 20/05/2011 17:30. Indicazioni stradali per Via Giuseppe Pirinoli, 47, 18100 Imperia IM, Italia 348 km circa 3 ore 45 min

1 di 11 20/05/2011 17:30. Indicazioni stradali per Via Giuseppe Pirinoli, 47, 18100 Imperia IM, Italia 348 km circa 3 ore 45 min 1 di 11 20/05/2011 17:30 Indicazioni stradali per Via Giuseppe Pirinoli, 47, 18100 Imperia IM, Italia 348 km circa 3 ore 45 min 2 di 11 20/05/2011 17:30 Firenze, Italia 1. Procedi in direzione sudovest

Dettagli

REGIONE TOSCANAGIUNTA REGIONALE

REGIONE TOSCANAGIUNTA REGIONALE REGIONE TOSCANAGIUNTA REGIONALE DIREZIONE GENERALE DIRITTI DI CITTADINANZA E COESIONE SOCIALE AREA DI COORDINAMENTO SISTEMA SOCIO-SANITARIO REGIONALE SETTORE OSPEDALE E GOVERNO CLINICO. Il Dirigente Responsabile/

Dettagli

ACV = Montevarchi - Figline - Incisa - Firenze $ 351 VETTORI --> FLORENTIA ALA ALA SITA ALA SITA SITA SITA SITA SITA LAZZI ALA ALA SITA

ACV = Montevarchi - Figline - Incisa - Firenze $ 351 VETTORI --> FLORENTIA ALA ALA SITA ALA SITA SITA SITA SITA SITA LAZZI ALA ALA SITA ACV = Montevarchi - Figline - Incisa - Firenze $ 351 VETTORI --> FLORENTIA ALA ALA SITA ALA SITA SITA SITA SITA SITA LAZZI ALA ALA SITA 1 1 1 1 62 81 1 64 27 87 94 Montevarchi Piazza V. Veneto p.. 4.35

Dettagli

RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL

RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL RIEPILOGO MODIFICHE DI PERCORSO Tagli del governo al TPL La diminuzione delle risorse disponibili, dovuta ai tagli del governo al finanziamento dei servizi di trasporto pubblico, comporterà una serie di

Dettagli

Esperienze progettuali: la ciclomobilità a Firenze

Esperienze progettuali: la ciclomobilità a Firenze Esperienze progettuali: la ciclomobilità a Firenze Interventi per migliorare la ciclomobilità nel Comune di Firenze Completamento della rete delle piste ciclabili esistenti 1) Le piste ciclabili urbane

Dettagli

DISCIPLINARE della ZONA a TRAFFICO LIMITATO per AUTOBUS

DISCIPLINARE della ZONA a TRAFFICO LIMITATO per AUTOBUS DISCIPLINARE della ZONA a TRAFFICO LIMITATO per AUTOBUS 1. Il Comune di Firenze ha istituito una ZTL per autobus in tutta l'area del centro abitato di Firenze e Galluzzo, così come individuata nella planimetria

Dettagli

Criteri generali per la determinazione del sistema tariffario per il servizio taxi in area comprensoriale

Criteri generali per la determinazione del sistema tariffario per il servizio taxi in area comprensoriale ALLEGATO A Criteri generali per la determinazione del sistema tariffario per il servizio taxi in area comprensoriale a) Tariffa 1 - Multipla urbana Scatto inizio corsa 3,30 Corsa minima 5,00 0.91/Km (pari

Dettagli

Orari comunicati dall'ordine dei Farmacisti

Orari comunicati dall'ordine dei Farmacisti Orari comunicati dall'ordine dei Farmacisti AGOSTO 2014 Farmacie sempre aperte (24 ore su 24) Comunale 13 Interno Stazione S.M.N. tel. 055-289435 F a r m a c i e a s e r v i z i o n o t t u r n o Dalle

Dettagli

Linee C1-C2-C3-D

Linee C1-C2-C3-D ORDINE DI SERVIZIO n 145/MOV Linee 6-11-12-13-23-C1-C2-C3-D Deviazioni temporanee di percorso in occasione della manifestazione podistica 44^ Guarda Firenze 2016 Si comunica che domenica 8 maggio 2016

Dettagli

FOCUS MERCATO IMMOBILARE - FIRENZE

FOCUS MERCATO IMMOBILARE - FIRENZE FOCUS MERCATO IMMOBILARE - FIRENZE In diminuzione del 3.3% le quotazioni del mercato immobiliare nel primo semestre del 2008. 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 I sem 2008 +3.6% +13.2% +17.4% +13.9%

Dettagli

IMPRUNETA - (via Bagnolo/via Pozzolatico) - FIRENZE

IMPRUNETA - (via Bagnolo/via Pozzolatico) - FIRENZE IMPRUNETA - (via Bagnolo/via Pozzolatico) - FIRENZE VETTORE Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap Cap NOTE.80..40..80..28..30..28..27..80..28..30..80..30..80..27. FREQUENZA LUN-VEN SAB LUN-VEN

Dettagli

Nuovi collegamenti continuativi e ad elevata frequenza con i principali parcheggi scambiatori della Città

Nuovi collegamenti continuativi e ad elevata frequenza con i principali parcheggi scambiatori della Città Comunicato stampa Dal 13 settembre, con l entrata in vigore dell orario invernale, diventa operativa la revisione della rete urbana di ATV. Rafforzati i collegamenti con i comuni di prima cintura Eliminate

Dettagli

Linea 4. 52 METE Ravenna. CASA CANTONIERA Via Morgagni CLASSE. PIAZZA CADUTI (Via Guidone) (Uffici Comunali) Via Le Corbusier Via Vitruvio

Linea 4. 52 METE Ravenna. CASA CANTONIERA Via Morgagni CLASSE. PIAZZA CADUTI (Via Guidone) (Uffici Comunali) Via Le Corbusier Via Vitruvio Classe v.le Randi (Tribunale) Zona Località 1,,2,8,,&,,&,2 2 &,2 2 770 Savio FS - v. Romea 07:17 07:17 08:17 770 Fosso Ghiaia 07:25 07:25 08:23 700 Classe Cantoniera 06:22 06:57 07:12 07:12 07:28 07:28

Dettagli

351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351B 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351B 351B 351A 351A 351A 351A

351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351B 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351B 351B 351A 351A 351A 351A 351asc Linea 351 Montevarchi-Figline-Incisa-SanDonatoinC.-Firenze-CampiBisenzioGKN Feriale escluso sabato Linea 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351B 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A 351A

Dettagli

MONDIALI DI CICLISMO 2013

MONDIALI DI CICLISMO 2013 MONDIALI DI CICLISMO 2013 TUTTE LE STRADE DELLE GARE Quello che vi proponiamo è un elenco completo delle strade che saranno coinvolte nel grande evento iridato che la nostra città si appresta ad ospitare.

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE ALLEGATO B Categorie Mercati Num. Mercato Categoria 1700 BORGO S. LORENZO AL N. 5/R 1 22552 RAGGRUPPAMENTO

Dettagli

MONTEVARCHI-FIGLINE-INCISA-FIRENZE (collegamento con linea 353 Figline-Reggello)

MONTEVARCHI-FIGLINE-INCISA-FIRENZE (collegamento con linea 353 Figline-Reggello) MONTEVARCHI-FIGLINE-INCISA-FIRENZE (collegamento con linea 353 Figline-Reggello) VETTORE 140 Busitalia Ala Gt Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Ala Gt Ala Gt Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia

Dettagli

SERVIZIO BIS ANNO SCOLASTICO 2015/2016

SERVIZIO BIS ANNO SCOLASTICO 2015/2016 SERVIZIO BIS ANNO SCOLASTICO 2015/2016 ORARI E PERCORSI CORSE DI RINFORZO ORE DI PUNTA STUDENTI E LAVORATORI utilizzabili da tutti i clienti In vigore nei giorni scolastici stabiliti dalla REGIONE VENETO

Dettagli

Denominazione Comune Indirizzo

Denominazione Comune Indirizzo Denominazione Comune Indirizzo CAPANNI BAGNO A RIPOLI P.ZZA UMBERTO I 20 V.LE DELLA LIBERTA' BARBERINO BARBERINO DI M.LLO 25 AZETA PRATICHE AUTO BARBERINO DI MUGELLO Viale G. Matteotti 7-7/A SCOTTI BARBERINO

Dettagli

ALBO PROVINCIALE PRO LOCO

ALBO PROVINCIALE PRO LOCO ALBO PROVINCIALE PRO LOCO L.R. della Toscana n. 42 del 23 marzo 2000 Regolamento n. 18/R del 23 aprile 2001 Atto Dirigenziale della Provincia di Firenze n. 507 del 4 febbraio 2002 (aggiornato al 13 novembre

Dettagli

TOSCANA. Locazioni Isem2013. FIRENZE CITTÀ Zona Box Posto auto Centro CENTRO - SANTA CROCE C 250 100 CENTRO - SAN GALLO C 200 150

TOSCANA. Locazioni Isem2013. FIRENZE CITTÀ Zona Box Posto auto Centro CENTRO - SANTA CROCE C 250 100 CENTRO - SAN GALLO C 200 150 Locazioni Isem2013 TOSCANA FIRENZE CITTÀ Zona Box Posto auto Centro CENTRO - SANTA CROCE C 250 100 CENTRO - SAN GALLO C 200 150 Poggio Imperiale-Bandino GAVINANA P 150 90 VIALE EUROPA P 120 60 Isolotto

Dettagli

Documentario Firenze Toscana

Documentario Firenze Toscana Documentario Firenze Toscana Firenze ottobre 2010 Dall alba di un giorno, al tramonto. Realizzazione di un documentario su Firenze e alcune zone della Toscana, 1) Firenze a) Per la città b) Chiese c) Piazze

Dettagli

PIANO DELLA MOBILITÀ 2015. 6 febbraio 2015

PIANO DELLA MOBILITÀ 2015. 6 febbraio 2015 PIANO DELLA MOBILITÀ 2015 6 febbraio 2015 TARGET MILIONI DI VISITATORI PER I NUMEROSI EVENTI DEL 2015: OSTENSIONE SACRA SINDONE, VISITA DEL SANTO PADRE, BICENTENARIO NASCITA DON BOSCO, TORINO CAPITALE

Dettagli

GIORNATA DI ORIENTAMENTO SCUOLA DI AGRARIA

GIORNATA DI ORIENTAMENTO SCUOLA DI AGRARIA MODULO PRENOTAZIONE COLLETTIVA DA INVIARE ENTRO E NON OLTRE IL 13 FEBBRAIO 2015 via FAX 055-3288242 O via e-mail: scuola@agraria.unifi.it SCUOLA DI AGRARIA VENERDI 20 FEBBRAIO 2015 (9.00-13.00) Piazzale

Dettagli

Consulta Casagit c/o Associazione Stampa Toscana Via dei Medici 2 50123 Firenze Tel. 055 2398358 055 213254 Fax 055 210807 firenze@mail.casagit.

Consulta Casagit c/o Associazione Stampa Toscana Via dei Medici 2 50123 Firenze Tel. 055 2398358 055 213254 Fax 055 210807 firenze@mail.casagit. Consulta Casagit c/o Associazione Stampa Via dei Medici 2 50123 Firenze Tel. 055 2398358 055 213254 Fax 055 210807 firenze@mail.casagit.it Orari degli Uffici lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle

Dettagli

Linea z401 Melzo-Vignate-Villa Fiorita M2 MODIFICA DEGLI ORARI DAL 07/10/2013

Linea z401 Melzo-Vignate-Villa Fiorita M2 MODIFICA DEGLI ORARI DAL 07/10/2013 Linea z401 Melzo-Vignate-Villa Fiorita M2 AUMSE 152/2013-25/09/2013 13.00 Villa Fiorita M2-Melzo anticipata alle 12.55 13.15 Melzo-Villa Fiorita M2 anticipata alle 13.05, cesserà il transito da Viale Svezia

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE. Studio trasportistico per l ampliamento del sistema di trasporto metropolitano Fiorentino.

COMUNE DI FIRENZE. Studio trasportistico per l ampliamento del sistema di trasporto metropolitano Fiorentino. COMUNE DI FIRENZE Studio trasportistico per l ampliamento del sistema di trasporto metropolitano Fiorentino. 1 DEFINIZIONE DEL BACINO DI UTENZA Per determinare l utenza pubblica dei nuovi sistemi di trasporto,

Dettagli

ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI. Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax

ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI. Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax BAGNO A RIPOLI Ufficio PT VIA ORSI, 21B 50012 055-6513250 055-6513234 Ufficio PT VIA TIZZANO, 57 50012 055-6462051 055-6462034

Dettagli

Linea Extr - Firenze-Lucca-Viareggio-F.Marmi-Marina di Carrara orario feriale Q01

Linea Extr - Firenze-Lucca-Viareggio-F.Marmi-Marina di Carrara orario feriale Q01 Linea Extr - Firenze-Lucca-Viareggio-F.Marmi-Marina di Carrara orario feriale Q01 Linea P529 R002 P528 P530 P528 P530 P528 429 P528 R002 P529 P529 P528 429 P529 R002 P528 P530 P529 P528 P529 R002 Codice

Dettagli

Empoli. Centrale. inquadramento ciclostazioni

Empoli. Centrale. inquadramento ciclostazioni Empoli Centrale numero di treni e passeggeri giornalieri feriali sabato domenica 198 189 124 6.961 4.580 3.315 Localizzazione La stazione di Empoli ha una posizione molto centrale, a poca distanza dal

Dettagli

Linea 2 Aeroporto Piazza della Libertà Descrizione

Linea 2 Aeroporto Piazza della Libertà Descrizione Linea 2 Aeroporto Piazza della Libertà Descrizione DESCRIZIONE DELLA LINEA 2 Dall'attuale capolinea presso l'aeroporto, la linea sottopassa la direttrice ferroviaria Firenze - Pisa e si innesta su via

Dettagli

Servizio urbano di Ancona Feriale invernale 2011/12 - Corse scolastiche

Servizio urbano di Ancona Feriale invernale 2011/12 - Corse scolastiche IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Entrata 8.00 P. IV Novembre (1/4) 07:15 per P. Cavour - Stazione FS - P. Ugo Bassi - Tavernelle IIS Podesti T. A005 Stazione FS (44) 07:30 per P. Ugo Bassi - Tavernelle fermata

Dettagli

ATC s.p.a. PRONTOBUS IL NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO A CHIAMATA. ATC s.p.a. DATI PRINCIPALI FASI DEL PROGETTO OBIETTIVO

ATC s.p.a. PRONTOBUS IL NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO A CHIAMATA. ATC s.p.a. DATI PRINCIPALI FASI DEL PROGETTO OBIETTIVO ATC s.p.a. ATC s.p.a. ATC è titolare del contratto di servizio per il Trasporto Pubblico Locale nella Provincia della Spezia. I numeri principali aggiornati al 2007 sono: 33.000.000 valore della produzione;

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GEMELLAGGIO TRA FIRENZE MARATHON E MARATONA DI GERUSALEMME

COMUNICATO STAMPA GEMELLAGGIO TRA FIRENZE MARATHON E MARATONA DI GERUSALEMME COMUNICATO STAMPA GEMELLAGGIO TRA FIRENZE MARATHON E MARATONA DI GERUSALEMME La vicesindaco Saccardi ha ricevuto in Palazzo Vecchio una delegazione israeliana Coinvolta anche l Anci per il campionato italiano

Dettagli

Siamo una Fondazione di partecipazione dal settembre 2010. Soci Fondatori. - Azienda di Servizi Ambientali Quadrifoglio S.p.A.

Siamo una Fondazione di partecipazione dal settembre 2010. Soci Fondatori. - Azienda di Servizi Ambientali Quadrifoglio S.p.A. 01 Siamo una Fondazione di partecipazione dal settembre 2010 Soci Fondatori - Azienda di Servizi Ambientali Quadrifoglio S.p.A. - Associazione Partners di Palazzo Strozzi Promossa da 02 MISSION Volontariato

Dettagli

PP_1. Parcheggio libero La Buca. Pubblico P1 - "Buca-Ferrovie FS" parcheggio a sosta libera a corona del centro storico. Tipologia Indirizzo

PP_1. Parcheggio libero La Buca. Pubblico P1 - Buca-Ferrovie FS parcheggio a sosta libera a corona del centro storico. Tipologia Indirizzo PP_1 parcheggio libero La Buca Dati identificativi e generali Denominazione Tipologia Indirizzo Quartiere: Proprietà: Gestione/manutenzione: Parcheggio libero La Buca Pubblico P1 - "Buca-Ferrovie FS" parcheggio

Dettagli

SCUOLE APERTE a.s. 2014-2015 A Borgo San Lorenzo

SCUOLE APERTE a.s. 2014-2015 A Borgo San Lorenzo SCUOLE APERTE a.s. 2014-2015 A Borgo San Lorenzo Nome Istituto indirizzo Open days / laboratori ISTITUTO PROFESSIONALE INDUSTRIA E ARTIGIANATO CHINO CHINI Via Caiani 68 www.chinochini.it Tel 055 8459268

Dettagli

La linea 52 effettua servizio durante le due ore precedenti all inizio della manifestazione e fino ad un ora dopo la conclusione della stessa.

La linea 52 effettua servizio durante le due ore precedenti all inizio della manifestazione e fino ad un ora dopo la conclusione della stessa. Linea 52 La linea 52 effettua servizio durante le due ore precedenti all inizio della manifestazione e fino ad un ora dopo la conclusione della stessa. DIREZIONE STADIO Piazza Stazione lato Arrivi - Piazza

Dettagli

MOVICENTRO DI MONDOVI

MOVICENTRO DI MONDOVI PREMESSA I problemi dell accessibilità sono stati, a Mondovì come altrove, causa principale del declino del centro storico, e l invasività dei veicoli privati ha prodotto modifiche consistenti nel paesaggio

Dettagli

TROVA IL TUO SEGGIO TRAMITE IL NUMERO SULLA SCHEDA ELETTORALE BAGNO A RIPOLI Circolo Arci Bagno a Ripoli (via Roma 124) dalla 1 alla 10 Arci Antella

TROVA IL TUO SEGGIO TRAMITE IL NUMERO SULLA SCHEDA ELETTORALE BAGNO A RIPOLI Circolo Arci Bagno a Ripoli (via Roma 124) dalla 1 alla 10 Arci Antella TROVA IL TUO SEGGIO TRAMITE IL NUMERO SULLA SCHEDA ELETTORALE BAGNO A RIPOLI Circolo Arci Bagno a Ripoli (via Roma 124) dalla 1 alla 10 Arci Antella (via di Pullicciano 63) dalla 11 alla 14 Casa del Popolo

Dettagli

Cooperativa Sociale. ALICE Onlus tipo B. Via Santa Maria 25 Pisa. WWW.coop-alice.it 1

Cooperativa Sociale. ALICE Onlus tipo B. Via Santa Maria 25 Pisa. WWW.coop-alice.it 1 Cooperativa Sociale ALICE Onlus tipo B Via Santa Maria 25 Pisa WWW.coop-alice.it 1 La Cooperativa Sociale ALICE nasce il 25 settembre 2007, dopo una prima esperienza, durata circa due anni, come Associazione

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: (con integrazioni successive) Del: 25/05/2011 Esecutiva dal: 25/05/2011 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Z.T.L. e

Dettagli

AVVISO AGLI UTENTI. Autolinea z150 Cantù Milano (Comasina M3) Transito dalla stazione di Camnago - Lentate

AVVISO AGLI UTENTI. Autolinea z150 Cantù Milano (Comasina M3) Transito dalla stazione di Camnago - Lentate AP AU nr. 11/2015 AVVISO AGLI UTENTI Data emissione 21 Gennaio 2015 Autolinea z150 Cantù Milano (Comasina M3) Transito dalla stazione di Camnago - Lentate Si informa la Gentile Clientela che a partire

Dettagli

ASSONATURIZZATORI CONCORSO ACQUA & AMBIENTE MOSTRA E PREMIAZIONE

ASSONATURIZZATORI CONCORSO ACQUA & AMBIENTE MOSTRA E PREMIAZIONE ASSONATURIZZATORI in Collaborazione con l Ufficio Scolastico per la Toscana con il Patrocinio della Provincia di Firenze PRESENTA CONCORSO ACQUA & AMBIENTE MOSTRA E PREMIAZIONE Venerdì 20 Marzo 2009, Ore

Dettagli

Novità. Scegli tu la data e la fascia oraria, del servizio trasporto su appuntamento!

Novità. Scegli tu la data e la fascia oraria, del servizio trasporto su appuntamento! SERVIZI DI TRASPORTO Novità Scegli tu la data e la fascia, del servizio trasporto su appuntamento! I pacchi piatti sono facili da trasportare. Se la tua auto non è abbastanza grande, puoi usufruire delle

Dettagli

2 Via Superstrada 8 Via Romola - Cerbaia 27 Si effettua nei giorni scolastici 28 Si effettua dal 12/9 al 10/6 60 Sospesa dal 6/8 al 26/8

2 Via Superstrada 8 Via Romola - Cerbaia 27 Si effettua nei giorni scolastici 28 Si effettua dal 12/9 al 10/6 60 Sospesa dal 6/8 al 26/8 ACV = Firenze - S.Casciano -Tavarnelle - San Donato - Poggibonsi $ 370 60 2 2 28 2 8 27 2 60 SAB Firenze Autostazione SITA p... " 5.55.. " 6.35 A 6.40. A 6.50 " 7.15 " 7.30 " 7.40 " 7.50 A 8.00 Firenze

Dettagli

Quadri Orari Automobilistici SEZIONE 1b DA POTENZA, MATERA e PROVINCIA verso Bari

Quadri Orari Automobilistici SEZIONE 1b DA POTENZA, MATERA e PROVINCIA verso Bari Mod. 07 Aut. (Rev.2) aggiornato al 12 Gennaio 2015 Quadri Orari Automobilistici DA POTENZA, e PROVINCIA verso Bari da pagina 1 a pagina 6 : a pagina 7b : IL SERVIZIO FERIALE IL SERVIZIO FESTIVO P u g l

Dettagli

PIANO DEI CENTRI DI COSTO E DI RICAVO

PIANO DEI CENTRI DI COSTO E DI RICAVO PIANO DEI CENTRI DI COSTO E DI RICAVO codice descrizione CENTRI FUNZIONALI ORGANI CDA PRESIDENTE REVISORI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PRESIDENTE COLLEGIO REVISORI STAFF DIRETTORE GEN1001 GEN1002 GEN1003

Dettagli

Urbano Integrato TRASPORTO PUBBLICO POTENZA

Urbano Integrato TRASPORTO PUBBLICO POTENZA Urbano Integrato TRASPORTO PUBBLICO POTENZA Indica il tempo dal capolinea. è un riferimento che va inteso come garanzia di passaggio del bus non prima dei minuti indicati è il tempo di percorrenza programmato.

Dettagli

IL RIEPILOGO DEI CAMBIAMENTI DELLA RETE DEI BUS NEL QUADRANTE ROMA NORD/NORD OVEST

IL RIEPILOGO DEI CAMBIAMENTI DELLA RETE DEI BUS NEL QUADRANTE ROMA NORD/NORD OVEST 021 Stazione Giustiniana Grottarossa FERIALI: 6.15-22.50 FERIALI: 5.43-22.25 Modifica Orario Favorire collegamento con Centro, ferrovie e ospedale Sant Andrea SABATO: 6.15-22.50 SABATO: 5.50-22.25 Stazione

Dettagli

* GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A *

* GIOVANISSIMI B - FIRENZE GIRONE: A * * GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A * ANDATA: 22/09/13 RITORNO: 2/02/14 ANDATA: 10/11/13 RITORNO: 16/03/14 ANDATA: 22/12/13 RITORNO: 27/04/14 ORE...: 1 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 7 G I O R N A

Dettagli

Dal 13 dicembre 2009 a Crema tante possibilità in più per spostarsi verso Bergamo, Milano e Brescia

Dal 13 dicembre 2009 a Crema tante possibilità in più per spostarsi verso Bergamo, Milano e Brescia Dal 13 dicembre 2009 a Crema tante possibilità in più per spostarsi verso Bergamo, Milano e Brescia Quadrante Est Tratta Cremona - Treviglio Cambio orario del 13 dicembre 2009 1 Il cambio orario del 13

Dettagli

************************************************************************ * * * ALLIEVI FIRENZE GIRONE: A * * *

************************************************************************ * * * ALLIEVI FIRENZE GIRONE: A * * * ************************************************************************ * ALLIEVI FIRENZE GIRONE: A * ************************************************************************ ANDATA: 22/09/13 RITORNO:

Dettagli

Ogni giorno curiamo circa 300 pazienti in Toscana.

Ogni giorno curiamo circa 300 pazienti in Toscana. L Associazione Tumori Toscana cura a domicilio gratuitamente i malati oncologici 24 ore su 24 tutti i giorni dell anno con un team di medici, psicologi, infermieri, operatori socio sanitari e volontari.

Dettagli

Passeggiandoinbicicletta.it

Passeggiandoinbicicletta.it Passeggiandoinbicicletta.it Percorso ad anello da Mantova a San Benedetto Po, su pista ciclabile e lungo gli argini del Mincio e del Po. Partendo da Mantova, un ampio giro nella pianura Padana e sugli

Dettagli

PASSO DEL MURAGLIONE-SAN GODENZO-DICOMANO-RUFINA-PONTASSIEVE-FIRENZE

PASSO DEL MURAGLIONE-SAN GODENZO-DICOMANO-RUFINA-PONTASSIEVE-FIRENZE VETTORE Aut.Tosc. Aut.Tosc. Busitalia Busitalia Busitalia Aut.Tosc. Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia Busitalia NOTE.40..80..1..16..87..40..16..28..16..27..25. FREQUENZA

Dettagli

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile

Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile >>> Come arrivare al FlightSimCenter di Milano in Automobile Innanzi tutto per chi intende utilizzare l automobile occorre avvisare da subito che il FlightSimCenter si trova molto vicino al centro di Milano,

Dettagli

2 Via Superstrada 8 Via Romola - Cerbaia 27 Si effettua nei giorni scolastici 28 Si effettua dal 14/9 al 13/6 60 Sospesa dal 1/8 al 22/8 NOTE

2 Via Superstrada 8 Via Romola - Cerbaia 27 Si effettua nei giorni scolastici 28 Si effettua dal 14/9 al 13/6 60 Sospesa dal 1/8 al 22/8 NOTE ACV = Firenze - S.Casciano -Tavarnelle - San Donato - Poggibonsi $ 370 60 2 2 28 2 8 27 2 60 Firenze Autostazione SITA p... " 5.55.. " 6.35 A 6.40. A 6.50 " 7.15 " 7.30 " 7.40 " 7.50 A 8.00 Firenze P.

Dettagli

anno 2015 Le visite sono riservate ai soli iscritti

anno 2015 Le visite sono riservate ai soli iscritti PROGRAMMA CULTURALE anno 2015 Le visite sono riservate ai soli iscritti Per prenotazioni: tel. 055 4472435-4472450 dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 spisesto@firenze.tosc.cgil.it La

Dettagli

TRAMVIA LINEA 3 Rosselli - Careggi

TRAMVIA LINEA 3 Rosselli - Careggi TRAMVIA LINEA 3 Rosselli - Careggi Associazione Piazza della Vittoria Cordinatore gruppo tecnico: Roberto Olivieri Gruppo tecnico: Giovanni Galli, Graziano Guantini Fotografie: Alessandro Boncinelli 34

Dettagli

PALAZZUOLO SUL SENIO-RAZZUOLO-BORGO SAN LORENZO-SAN PIERO A SIEVE-FIRENZE

PALAZZUOLO SUL SENIO-RAZZUOLO-BORGO SAN LORENZO-SAN PIERO A SIEVE-FIRENZE PALAZZUOLO SUL SENIO-RAZZUOLO-BORGO SAN LORENZO-SAN PIERO A SIEVE-FIRENZE VETTORE Aut.Tosc. Busitalia Busitalia Busitalia Aut.Tosc. Busitalia Busitalia Busitalia Cap Busitalia Busitalia Cap Cap Busitalia

Dettagli

GAIOLE IN CHIANTI-CASTELLINA-RADDA-PANZANO-GREVE-S.POLO-FIRENZE

GAIOLE IN CHIANTI-CASTELLINA-RADDA-PANZANO-GREVE-S.POLO-FIRENZE NOTE.27..28..28..106..28..27..105..107..26..105..80..27..27..30..26. FREQUENZA LUN-SAB LUN-SAB LUN-SAB SAB LUN-VEN LUN-VEN LUN-VEN LUN-VEN LUN-VEN LUN-SAB LUN-VEN SAB LUN-VEN SAB LUCARELLI..............

Dettagli

HOTEL LEOPOLDA *** Via Ponte alle Mosse 65 50144 Firenze Tel 055 333070 Email : hotel.leopolda@tiscalinet.it web site : www.hotelleopolda.

HOTEL LEOPOLDA *** Via Ponte alle Mosse 65 50144 Firenze Tel 055 333070 Email : hotel.leopolda@tiscalinet.it web site : www.hotelleopolda. Object 1 HOTEL LEOPOLDA *** Via Ponte alle Mosse 65 50144 Firenze Tel 055 333070 Email : hotel.leopolda@tiscalinet.it web site : www.hotelleopolda.com Benvenuti a Firenze e nel nostro Hotel Leopolda. La

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E UNDER 23 DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO PARCO DELLE CASCINE (FI) 19 MARZO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Parco delle

Dettagli

IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA COMUNALE GESTITI DA SOCIETA /ASSOCIAZIONI IN CONCESSIONE

IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA COMUNALE GESTITI DA SOCIETA /ASSOCIAZIONI IN CONCESSIONE IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA COMUNALE GESTITI DA SOCIETA /ASSOCIAZIONI IN CONCESSIONE QUARTIERE DENOMINAZIONE UBICAZIONE ATTIVITA SPORTIVE E MOTORIE ATTUALE GESTORE 1 Complesso Sportivo Motovelodromo

Dettagli

SERVIZIO TPL URBANO FERIALE MODIFICHE IN VIGORE DA MARTEDI 7 GENNAIO 2014

SERVIZIO TPL URBANO FERIALE MODIFICHE IN VIGORE DA MARTEDI 7 GENNAIO 2014 SERVIZIO TPL URBANO FERIALE MODIFICHE IN VIGORE DA MARTEDI 7 GENNAIO 2014 Linee urbane con percorsi modificati: - Linea urbana 3 feriale (Veggioletta Stazione Farnesiana) ANDATA: Veggioletta Farnesiana

Dettagli

Indicazioni stradali per Via del Filarete 223 km circa 4 ore 39 min 223km sono indicativi.. Ricordarsi di portare le termocoperte per Monzuno!!!!

Indicazioni stradali per Via del Filarete 223 km circa 4 ore 39 min 223km sono indicativi.. Ricordarsi di portare le termocoperte per Monzuno!!!! 1 di 6 19/08/2008 8.38 Indicazioni stradali per Via del Filarete 223 km circa 4 ore 39 min 223km sono indicativi.. Ricordarsi di portare le termocoperte per Monzuno!!!! 2 di 6 19/08/2008 8.38 Via del Filarete

Dettagli

Macerata. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Siamo tutti protagonisti di questa grande storia

Macerata. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Siamo tutti protagonisti di questa grande storia Siamo tutti protagonisti di questa grande storia Percorrendo il centro storico di Macerata è possibile una rilettura di tutto il Risorgimento. Da Palazzo Torri si raggiunge la Basilica della Misericordia

Dettagli

GREZZANO-BORGO SAN LORENZO-POLCANTO-FIRENZE

GREZZANO-BORGO SAN LORENZO-POLCANTO-FIRENZE GREZZANO-BORGO SAN LORENZO-POLCANTO-FIRENZE NOTE.28..28..28..40..30..30..40..30..80..161..28..30..28. FREQUENZA LUN-VEN SAB SAB LUN-VEN LUN-SAB LUN-SAB LUN-SAB LUN-VEN FEST. LUN-VEN LUN-VEN SAB SAB LUN-VEN

Dettagli

BE-01 Il Naviglio di Bereguardo

BE-01 Il Naviglio di Bereguardo BE-01 Lombardia in bicicletta - Itinerari Partenza: Abbiategrasso, stazione ferroviaria Arrivo: Pavia, stazione ferroviaria Lunghezza Totale (km): 47.1 Percorribilità: In bicicletta Tempo di percorrenza

Dettagli

PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO

PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO PARCHEGGIO INDIRIZZO CORRISPONDENZA ORARIO ORDINARIA ABBONAMENTI M1 Bisceglie, 58, 63, BISCEGLIE Via dei Calchi Taeggi Milano tutti i giorni, dalle 06.00 alle 78, 321, 322, 327

Dettagli

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze Arte e Cultura Italia BASSA STAGIONE 2010/2011 Luoghi da scoprire, appuntamenti con la cultura, vernissage... cosa vedere a Firenze in Autunno Roma: Musei Vaticani e Cappella Sistina Siena e il Chianti

Dettagli

13 Ospedale Baggiovara

13 Ospedale Baggiovara 13 Ospedale Baggiovara Sant` Anna 05.58 06.18 06.38 06.58 07.18 07.38 07.58 08.18 08.38 08.58 09.18 09.38 09.58 10.18 10.38 10.58 11.18 11.38 11.58 12.18 EX VINACCE 06.00 06.20 06.40 07.00 07.20 07.40

Dettagli

LINEA Z114: SOLARO-VAREDO FNM e CESATE-SENAGO-PALAZZOLO FNM

LINEA Z114: SOLARO-VAREDO FNM e CESATE-SENAGO-PALAZZOLO FNM LINEA Z114: SOLARO-VAREDO FNM e CESATE-SENAGO-PALAZZOLO FNM Tratta Solaro - Varedo FNM - Sabato 2 giugno 2012 Solaro - Via Mazzini Fr. 61 - Municipio 14.30 15.15 Solaro - Via Varese 1 semaforo 14.32 15.17

Dettagli

ESTRATTO ORARIO. Validità sino al 15.06.2011. Rete urbana Mestre: nuova linea tranviaria e modifiche ai servizi bus

ESTRATTO ORARIO. Validità sino al 15.06.2011. Rete urbana Mestre: nuova linea tranviaria e modifiche ai servizi bus ESTRATTO ORARIO Validità sino al 15.06.2011 Rete urbana Mestre: nuova linea tranviaria e modifiche ai servizi bus E tu cosa stai aspettando? Con il nuovo tram avrai corse più frequenti e veloci e un maggior

Dettagli

G.C.M. FIRENZE 19-20-21 Aprile 2014. Area attrezzata per camper Antica Etruria, Via Ferruccio Parri - www.anticaetruria.it

G.C.M. FIRENZE 19-20-21 Aprile 2014. Area attrezzata per camper Antica Etruria, Via Ferruccio Parri - www.anticaetruria.it G.C.M. (Gruppo Camperisti Malnate) Associazione di promozione sociale - Piazza Fratelli Rosselli Malnate C.F. 95069620128 Sito Email www.gruppocamperistimalnate.it gruppocamperistimalnate@gmail.com FIRENZE

Dettagli

MUOVERSI CON I MEZZI PUBBLICI UTILIZZANDO MAPPE

MUOVERSI CON I MEZZI PUBBLICI UTILIZZANDO MAPPE ObiettivO dell attività COllegamenti COn altre discipline realizzazione Sapersi muovere con i mezzi pubblici, utilizzando mappe dei percorsi e tabelle orarie / Saper scegliere percorsi e mezzi economici

Dettagli

COME CAMBIANO LE REGOLE E LE LINEE

COME CAMBIANO LE REGOLE E LE LINEE DA MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2015 PARTE L INTEGRAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO A PADOVA COME CAMBIANO LE REGOLE E LE LINEE DA MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2015 CON IL NUOVO ORARIO INVERNALE PARTE L INTEGRAZIONE

Dettagli

365 $ = Firenze - Greve - Radda - Castellina - Gaiole ACV VETTORI --> SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA

365 $ = Firenze - Greve - Radda - Castellina - Gaiole ACV VETTORI --> SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA SITA 365 $ = Firenze - Greve - Radda - Castellina - Gaiole ACV 27 60 12 28 97 28 28 Firenze Autostazione SITA p.... A 6.45 A 7.00 " 7.00.. A 8.00 8.00... % 8.20 Firenze Piazza Liberta... 6.53 7.08... 8.08 8.08...

Dettagli

Le Stelle della Solidarietà

Le Stelle della Solidarietà Le Stelle della Solidarietà A tutti gli amici Come gli scorsi anni inizia la campagna natalizia a favore dell ASSOCIAZIONE TUMORI TOSCANA - A.T.T. I fondi raccolti andranno a sostenere le CURE DOMICILIARI

Dettagli

IL SISTEMA TRAMVIARIO FIORENTINO Progetto e Risultati

IL SISTEMA TRAMVIARIO FIORENTINO Progetto e Risultati DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE e MOBILITA SERVIZIO UFFICIO TRAMVIA/INTERVENTI TAV E AUTOSTRADE VIA MANNELLI, 119/i 50132 FIRENZE Tel. 055 262 4299 Fax. 055 262 4377 IL SISTEMA TRAMVIARIO FIORENTINO Progetto

Dettagli

PV-04 Lomellina, tra il Po e la pianura

PV-04 Lomellina, tra il Po e la pianura PV-04 Lombardia in bicicletta - Itinerari Partenza: Lomello, stazione ferroviaria Arrivo: Pavia, stazione ferroviaria Lunghezza Totale (km): 51.5 Percorribilità: Bici ibride (city-bike) e Mountain Bike

Dettagli

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Numero: (con integrazioni successive) Del: 25/05/2011 Esecutiva dal: 25/05/2011 Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Z.T.L. e

Dettagli

Quadrante Est Tratta Milano - Treviglio Cambio Orario del 13 dicembre 2009

Quadrante Est Tratta Milano - Treviglio Cambio Orario del 13 dicembre 2009 Il 13 dicembre 2009 a Pioltello un treno e più ogni 15 minuti: le linee S raddoppiano e e la stazione diventa crocevia per il Passante, Lambrate, Centrale e Greco Quadrante Est Tratta Milano - Treviglio

Dettagli

Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye

Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye Indice: Per chi scende alla stazione di Firenze Rifredi Per chi scende alla stazione Campo di Marte Per chi scende alla stazione di Santa Maria Novella Per chi

Dettagli

PROGETTO RIORDINO TPL LINEE NOTTURNE. A cura del Vicepresidente della Commissione LL.PP e Mobilità Cons. Leonardo Di Matteo

PROGETTO RIORDINO TPL LINEE NOTTURNE. A cura del Vicepresidente della Commissione LL.PP e Mobilità Cons. Leonardo Di Matteo PROGETTO RIORDINO TPL LINEE NOTTURNE A cura del Vicepresidente della Commissione LL.PP e Mobilità Cons. Leonardo Di Matteo MUNICIPIO ROMA X Commissione LL.PP e Mobilità del 03/11/2014 1 Al fine di ottimizzare

Dettagli

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO

SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO SERVIZIO A CHIAMATA DI PESCHIERA BORROMEO FASCIA ORARIA DI ESERCIZIO DEL SERVIZIO Dalle 6.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato escluso Agosto e le festività infrasettimanali ORARI DI APERTURA DEL CALL CENTER

Dettagli

CLUB ALPINO ITALIANO Sezione U.L.E. Genova

CLUB ALPINO ITALIANO Sezione U.L.E. Genova CLUB ALPINO ITALIANO Sezione U.L.E. Genova NEL QUADRO DEI FESTEGGIAMENTI PER I CENTO ANNI DELLA NOSTRA SSOCIAZIONE SABATO 10 MAGGIO INAUGURAZIONE DEL NUOVO SENTIERO AQ2 AQ2 DATA: 10 maggio 2014 LOCALITA

Dettagli

- Albo Scuola - Al Sito Web

- Albo Scuola - Al Sito Web Distretto scolastico n 27 Istituto Comprensivo Matteotti-Cirillo Via Baracca,23 80028 Grumo Nevano (NA) Tel. 081-8333911: Fax 081 5057569 C.F 80060340637.Cod. Mecc:NAIC897007 Email:naic897007@istruzione.it

Dettagli

CITY BOOK Guida Turistica sul Centro Storico della città di Firenze

CITY BOOK Guida Turistica sul Centro Storico della città di Firenze CITY BOOK Guida Turistica sul Centro Storico della città di Firenze pubblicazione gratuita realizzata da qualità nei servizi per il turismo ITINERARIO TURISTICO/CULTURALE nel Centro Storico di Firenze

Dettagli

Musei della Toscana: in provincia di Firenze

Musei della Toscana: in provincia di Firenze Musei della Toscana: in provincia di Museo delle Cappelle Medicee indirizzo Piazza Madonna degli Aldobrandini, 6 tel. tel. / fax 055 2388602 info e prenotazione: 055 294883 290112 (obbligatoria per le

Dettagli

Servizio i FERIALE effettuato t verso BARI : da pagina 1 a pagina 7 Servizio FESTIVO effettuato verso BARI : a pagina 8.

Servizio i FERIALE effettuato t verso BARI : da pagina 1 a pagina 7 Servizio FESTIVO effettuato verso BARI : a pagina 8. Mod. 07 Aut. (Rev.1) aggiornato al 09 Dicembre 2013// Quadri orari automobilistici Servizio i FERIALE effettuato t verso : da pagina 1 a pagina 7 Servizio FESTIVO effettuato verso : a pagina 8 POTENZA

Dettagli

rete urbana Livorno 109

rete urbana Livorno 109 rete urbana Livorno 109 Stazione C.le - V.le De Lardarel - P.zza Grande - P.zza Mazzini - V.le Italia - Ardenza Mare - Miramare i i i i i i i i i Stazione C.le A 08:45 09:00 09:15 09:30 09:45 10:00 10:15

Dettagli

Scuola Interateneo di Specializzazione per la Formazione degli Insegnanti della Scuola Secondaria del Veneto

Scuola Interateneo di Specializzazione per la Formazione degli Insegnanti della Scuola Secondaria del Veneto Scuola Interateneo di Specializzazione per la Formazione degli Insegnanti della Scuola Secondaria del Veneto Le PROVE DI SELEZIONE per accedere al IX ciclo della Scuola si terranno secondo il calendario

Dettagli