Voltafieno. Z 585 Pro Z 685 Pro Z 765 Pro Z 905 D Z 905 Pro A Z 455 Hydro Z 555 Hydro Z 665 Hydro

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Voltafieno. Z 585 Pro Z 685 Pro Z 765 Pro Z 905 D Z 905 Pro A Z 455 Hydro Z 555 Hydro Z 665 Hydro"

Transcript

1 Voltafieno Z 585 Pro Z 685 Pro Z 765 Pro Z 905 D Z 905 Pro A Z 455 Hydro Z 555 Hydro Z 665 Hydro

2 Voltafieno professionali Serie Z 585 Pro Z 685 Pro Z 765 Pro Z 765 Pro - in posizione di lavoro. Z 765 Pro in posizione di trasporto, Pannelli di avvertimento di serie - Kit luci sono un oprtional. Voltafieno della serie Z Pro Pro sta per professionale infatti hanno ottimi risultati, ed un eccezzionale affidabilità. Caratteristiche della serie Z-Pro sono: Costruzione solida - dente da 15 mm e bulloni dal diametro di 40mm Cuscinetti di alta qualità - cuscinetti a sfera per resistere alle solleticazioni. Ecellente adattabilità al terreno grazie al telaio articolato, giunti grandangolari tra i gruppi di rotori. Dispositivo di sollevamento idraulico rapido per svolte a fondo campo Spostamento dalla posizione centrale alla posizione angolata per la pulizia dei confini del campo - regolazione manuale di serie, il controllo idraulico opzionale Regolazione dell angolo di spargimento in tre posizioni senza l uso di utensili. Angolazione dei denti regolabile da 2 a 8 Salva denti, pannelli di segnalazione e doppio giunto universale di serie. Scatola di riduzione, Kit luci per trasporto su strada e protezioni anti avvolgimento per le ruote, sono optional. Ripiegamento dei denti esterni e della protezione Di serie per lo Z 765 Pro Mentre per lo Z 685 Pro è un optional Z 685 Pro - in posizione di lavoro

3 Z 585 Pro - in posizione di lavoro Z 585 Pro - in posizione di trasporto Dal posto guida è possibile alzare i due rotori esterni automaticamente. Pannelli di avvertimento di serie. Dispositivo di sollevamento rapido per manovre a fondo campo I voltafieno Z 685 Pro e Z 765 Pro sono equipaggiati di serie con un dispositivo di sollevamento rapido con limite di arresto meccanico. Questo utile dispositivo accellera le vostre manovre a fondo campo e permette di lavorare più velocemente su terreni in pendenza. Limite di arresto meccanico Disassamento dalla posizione centrale alla posizione angolata Per spostare il prodotto dai bordi del campo, il voltafieno può essere disassato dalla posizione di lavoro alla posizione angolata utilizzando semplicemente una leva. Per mezzo di una maniglia si regolano le ruote dei rotori centrali nella posizione desiderata. Le ruote dei rotori esterni sono orientabili, così seguono automaticamente la nuova direzione di lavoro. Per gli utenti più esigenti, Stoll offre la possibilità di disassare il voltafieno idraulicamente direttamente dal posto di guida. Questo è un optional.

4 Voltafino serie Z-Pro Equipaggiamento di prima classe per gli specialisti del verde Z 685 Pro in lavoro - Alte performance con la miglior qualità, ecco cosa conta. Denti assimmetrici I denti assimmetrici raccolgono l erba interamente e in tutta sicurezza. 3-diverse possibili angolazioni di spargimento In soli pochi secondi è possibile variare l angolo di spargimento in base alle condizioni dell erba senza usare nessun tipo di attrezzo. Se l erba è appena stata tagliata, o se è fragile e semi appassita è meglio usare sempre la corrretta angolazione. Unità anti avvolgimento Grazie all Optional dell unità di antiavvolgimento, l erba umida non si avvolge attorno all asse delle ruote. Testata snodata - adattamento al suolo Con la testata snodata, il voltafieno segue il trattore in tutta sicurezza persino nelle curve. Quando la macchina viene alzata per il trasporto, questa scivola automaticamnte nella posizione centrale.

5 Ottimo adattamento al terreno Tutti i rotori sono sospesi e pivottanti, e possono adattarsi al terreno in base alle sue condizioni. I voltafieno Z pro sono validi per ogni tipo di terreno. L erba viene presa interamente senza alcuna perdita. Stabilizzatori Contribuiscono a far lavorare la macchina in modo dolce in zone collinari. Lo Z685/765 Pro hanno due stabilizzatori di serie, mentre lo Z585 Pro ne ha uno, ed è possibile avere il secondo come optional Ruota addizionale di supporto Una ruota addizionale di supporto per la testata è disponibile in due versioni- con foro asolato o con catena (optional) Molle di rilascio Queste sono un optional, le molle di rilascio sono idelai per le condizioni estreme - come scarpate o discese ripide. Salva denti di serie I denti fatti a forma di molla in acciaio super C hanno uno spessore di 9.5mm e sono temperati per ottenere la massima durata. Regolazione inclinazione denti Per uno spargimento ideale è possibile variare l angolo di incidenza dei denti. 8 2 Doppi giunti di serie per una maggior sicurezza Sono veramente utili, persino quando la PTO sta lavorando i rotori possono essere sollevati velocemente a fine campo. Non c è rischio di danneggiamento della macchina nel caso di errore dell operatore. Trasmissione I cuscinetti di alta qualità così come il taglio preciso dei denti degli ingranaggi conici temperati, assicurano una trasmissione della potenza silenziosa ed unifome per l intera durata del voltafieno.

6 Voltafieno professionale ad 8 rotori Serie Z 905 D Pro - a 3 punti di aggancio, Z 905 A Pro trainato Z 905 Pro D - in posizione di lavoro La serie per grandi aziende e per i contoterzisti I voltafieno ad 8 rotori della serie Z 905 Pro sono stati progettati per applicazioni che richiedono l ottimizzazione dei tempi di lavoro, i migliori risultati, affidabilità ed equipaggiamento che non teme paragoni. Caratteristiche dello Z Pro Costruzione solida - bracci portadenti da 15 mm. Cuscinetti a sfera di alta qualità per resistere ai carichi più impegnativi Doppi giunti abbinati a bracci pieghevoli che permettono di ruotare i rotori anche a macchina ripiegata Accoppiamento facile al trattore (per lo Z 905 D) Quando è in posizione di trasporto Due stabilizzatori di serie. Ottimo adattamento al profilo del terreno dei rotori. Sollevamento idraulico rapido per svolte a fondo campo. Disassamento idraulico per ripulire i confini del campo (di serie per lo Z 905 A), per lo Z 905 D disassamento meccanico, comando idraulico azionabile dal posto di guida (opzionale). Di serie: Salvadenti pannelli di segnalazione e kit luci, protezione antiavvolgimento per le ruote. Z 905 Pro D - Baricentro ravvicinato durante le operazioni di trasporto. Z 905 Pro A - in versione trainata permette di usare anche trattori più piccoli. Z 905 Pro A - pronto all uso.

7 Perfetto ripiegamento durante il trasporto Per la conversione in posizione di trasporto, i due rotori esterni vengono completamente ripiegati su se stessi, poi avviene il ripiegamento completo della macchina. I doppi giunti universali permettono di ruotare i rotori in qualsiasi posizione. Sollevamento rapido per svolte a fondo campo Quando si produce fieno, è molto importante aproffitare dei brevi periodi di bel tempo, il sollevameto rapido per svolte a fondo campo riduce i tempi ed assicura un ottimo risultato, anche con la pto al lavoto. Questo fa risparmiare del tempo. Ottimo adattamento ai profili del terreno I rotori dei voltafieno serie Z Pro sono articolati tra di loro. Ciò permette di adattarsi perfettamente al terreno.non è importante se il terreno non è lineare, lo Z905 Pro segue tutte le ondulazioni al suolo. I voltafieno JF-STOLL funzionano in condizioni facili così come in quelle difficili.

8 Voltafieno professionali Z 905 A Pro and D Pro Altissima tecnologia per gli specialisti del verde Pulizia di bordo campo Si ottiene mediante una leva meccanica per lo Z905D. Azionabile idraulicamente in opzione. Pulizia di bordo campo azionata idraulicamente Azionabile in modo confortevole dal posto di guida. Di serie per lo Z905 Pro A. Regolazione angolo di spargimento L angolo di spargimento può essere regolato, per mezzo di un perno posizionato sulla ruota senza l utilizzo di nessun atrrezzo. Di serie 2 supporti per il parcheggio e 2 stabilizzatori Entrambi i tipi A e D hanno di serie 2 stabilizzatori che assicurano operazioni stabili e silenziose in zone collinari e in discesa. 2 perni di parcheggio assicurano stabilita per il parcheggio della macchinna Salva denti Di serie doppi denti e protezioni salva denti. Doppi giunti Doppi giunti situati nei punti di giuntura. I rotori possono ruotare anche quando sono ripiegati. Dispositivo anti avvolgimento Grazie all unità di antiavvolgimento fornita di serie, l erba umida non si avvolgerà all asse delle ruote. Pneumatici Super-balloon I rotori centrali montano pneumatici maggiorati 16/9.5-8 tutti gli altri rotori 16/ Anche in questo caso un altissima tecnologia per gli specialisti.

9 Voltafieno standard Serie Z 455 Hydro I Z 555 Hydro I Z 665 Hydro Z 665 Hydro - al lavoro. Voltafieno Hydro Standard affidabile ed economico Una robustezza conprovata e testata per i Voltafieno con ripiegamento idraulico dal giusto prezzo. Le machine hanno un equipaggiamento pratico ed utilizzabile anche con trattori più piccoli Equipaggiamento standard: 4-rotori per la serie Z 455 e Z la macchina ideale per le piccole medie aziende. 6-rotori per lo Z Questa macchina ha un equipaggiamento idoneo a capacità di lavoro elevate, ideale per aziende di medie grandi dimensioni. Conversione idraulica durante il trasporto -ripiegameto dei rotori direttamente dal posto di guida. Testata pivottante per una miglior adattabilità al terreno. Gli stabilizzatori assorbono tutte le vibrazioni della macchina. Di serie 2 per lo Z 665 H, 1 per lo Z 555 H. il 2 è opzionale per Z 555. Di serie doppi giunti. Denti assimmetrici per ottimizzare lo spargimento dell erba. Regolazione dell angolo di spargimento. inclinazione dei denti regolabile in 2 posizioni Disassamento rapido per la pulizia di dei confini del campo senza l utilizzo di attrezzi. Di serie pannelli di avvertimento - le luci sono un optional. Trasposto sicuro direttamente dal sedile del trattore. Z 555 Hydro - al lavoro. Z 455 Hydro - al lavoro.

10 Voltafieno standard serie Z-Hydro La giusta soluzione qualità prezzo Ottima adattabilità al terreno - Tutti i rotori sono sospesi e pivottanti, e quindi anche facilmente adattabili al terreno. Gli stabilizzatori rendono le operazioni stabili Gli stabilizzatori assicurano alla macchina una posizione stabile dietro al trattore. lo Z 665 è fornito con 2 stabilizzatori di serie, me- tre lo Z 555 ne ha 1. Sia lo Z 555 che lo Z 455 possono avere altri stabilizzatori come optional. Angolo di spargimento regolabile in 3 posizioni Servono solo semplici operazioni manuali per regolare l angolo di spargimento ed adattarlo alle diverse condizioni del prodotto. Quando si lavora foraggio verde si consiglia un ampio angolo di spargimento per muovere il prodotto sull intera area.

11 Doppi denti regolabili Per ottenere un miglior rilasci del prodotto basta regolare l angolo del dente a 2 o 8. Doppi denti assimmetrici I doppi denti sono paralleli al suolo in modo tale da sollevare il raccolto e spargerlo senza perdite. Pannelli di avvertimento di serie Tutti i voltafieno hanno 4 pannelli di avvertimento di serie, il kit luci è invece un optional. 8 2 Ruota di supporto addizionale La ruota di supporto opzionale alla testata a 3 punti pivottante può essere fornita come optional. Dispositivo anti avvolgimento Grazie all unità antiavvolgimento fornita di serie, l erba umida non si avvolgerà all asse delle ruote. Tecnologia all avanguardia in dettaglio Giunti cardanici doppi e coppie coniche temprate. Spostare il raccolto dal bordo campo Grazie alla regolazione di un perno - senza l utilizzo di attrezzi. Piedi di appoggio Piede d appoggio di serie posizionato nella parte centrale del telaio - la testata pivottante a 3 punti in questo modo resta libera. Molle di rilascio Sono un optional ideali per scarpate o discese. Testata pivottante Testata pivottante per una mobilità senza restrizioni dietro al trattore. Non ci sono interferenze tra le ruote quando si fanno delle curve.

12 Dati Tecnici Z 455 Hydro Z 555 Hydro Z 655 Hydro Z 585 Pro Z 685 Pro Z 765 Pro Z 905 Pro A Specialisti del verde Nel settore del verde, JF STOLL ha guadagnato un ottima reputazione come produttore e specialista a livello mondiale. Ciò nasce da oltre 50 anni di collaborazione con gli agricoltori di tutto il mondo, da cui abbiamo imparato le differenti necessità e tecniche di lavorazione. Lo sviluppo dei nostri prodotti, nasce infatti da un costante dialogo con i clienti, rivenditori, tecnici e operatori. Qualsiasi macchina JF STOLL tu scelga: noi garantiamo altissima produttività e sicurezza, bassissimi costi di manutenzione, operazioni flessibili e un ottimizzazione dei costi di gestione. Z 905 Pro D Larghezza di lavoro m 4,50 5,40 6,60 5,80 6,90 7,60 8,80 8,80 Numero dei rotori Bracci portadenti per ogni rotore Diametro dei rotori mm Larghezza di trasporto m 2,65 2,89 2,95 2,95 2,95 2,95 2,99 2,99 Altezza con rotori ripiegati m 2,28 2,70 3,20 2,70 3,35* 3,35** 3,60 3,30 Regime presa di forza giri/min. 1/min Pneumatici super-ballon 16/ / / / / / / /6.5-8 Pneumatici Super-ballon, centrali / /6.5-8 Pneumatici telaio per trasporto /80-12AW Capacità di lavoro ha/h ha/h 4,5 6,0 7,0 6,5 7,5 8,0 11,0 11,0 Potenza trattore richiesta kw (CV) *** 18(23) 22(30) 25(34) 30(40) 50(68) 60(82) 30(40) 60(82) Unità di controllo idraulica (trattore) 1 S.E. 1 S.E. 1 S.E. 1 S.E. 1 S.E. 1 S.E. 1 D.E. 1 D.E. Peso senza albero cardanico Kg Equipaggiamento Attacco a tre punti pivottante Si Si Si Si Si Si - Si Timone di traino -/- -/- -/- -/- -/- -/- Si/Si -/- Ripiegamento idraulico Yes Yes Yes Yes Si Si Si Si Sollevamento idraulico per svolte a fondo campo Si Si Si Si Denti assimetrici di serie Si Si Si Si Si Si Si Si Doppi giunti Si Si Si Si Si Si Si Si Disassamento manuale Si Si Si Si Si Si - Si Sollevamento idraulico per operazioni a fondo campo**** Optional Optional Optional Optional Optional Optional Si Optional Ammortizzatore Optional Pannelli di avvertimento Si Si Si Si Si Si Si Si Luci Optional Optional Optional Optional Optional Optional Si Si Ruota addizionale di supporto Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional Scatola di riduzione Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional Optional Protezione anti-avvolgimento per le ruote Optional Optional Optional Optional Optional Optional Di Serie Di Serie Protezione salva denti Optional Optional Optional Si. Si Si Si Si Regolazione angolo di spargimento Si Si Si 3 posizioni 3 posizioni 3 posizioni 3 posizioni 3 posizioni Regolazione angolo di spargimento 2 /8 2 /8 2 /8 2 /8 2 /8 2 /8 2 /8 2 /8 * ) 1 3,05m Versione standard con bracci porta denti e telai di sicurezza fissi. ** ) con braccia di sicurezza e telai ripiegabili (serie Z 765 Pro). *** ) This feature only applies to the drive of the machine. Attention: The tractor has to have the required braking rate together with the machine. **** ) a.w. = su richiesta. Alcuni prodotti potrebbero mostrare allestimenti promozionali. Verificare sul listino l equipaggiamento di serie e gli allestimenti o che al prodotto senza alcun avvis Concessionario: Viale delle industrie, sn Agrate Brianza, Milano Telephone: Fax JF-Fabriken J. Freudendahl A/S Linde Allé 7 Postbox 180 DK-6400 Sønderborg Denmark Tlf Fax PBIX-429X Printed in Denmark

Ranghinatori ad un rotore Larghezza di lavoro 2,90-4,45 m

Ranghinatori ad un rotore Larghezza di lavoro 2,90-4,45 m Ranghinatori ad un rotore Larghezza di lavoro 2,90-4,45 m R 420 DS Rotori affidabili per ranghinatori JF-STOLL I ranghinatori JF-STOLL a singolo rotore sono costruiti attorno ad una solida ed affidabile

Dettagli

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde Voltafieno Z Hydro Z Pro Z 1000 Powered by Kongskilde Voltafieno L intera gamma di voltafieno è equipaggiata con: Testata articolata. La macchina segue il terreno indipendentemente dalla testata fissa

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore

Ranghinatori ad un rotore Ranghinatori ad un rotore R 285 DS / R 315 DS / R 365 DS R 420 DS / R 460 DS R+ 420 / R+ 460 Powered by Kongskilde Rotori affidabili per i ranghinatori JF I ranghinatori JF sono costruiti attorno alla

Dettagli

Ranghinatori a 2 rotori

Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori ad andana centrale e laterale Ranghinatori ad andana centrale - portati R655 DS - ranghinatore ad andana centrale, portato. Sospensione Sospensione del rotore oscillante

Dettagli

Ranghinatori a 2 rotori

Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori ad andana laterale R 1405 S R 1405 SB R 1425 S S 1805 Pro S 1810 Pro R 1605 S Ranghinatori ad andana centrale M 800 Pro M 860 Pro R 655 DS R 655 ASL Ranghinatore ad

Dettagli

PÖTTINGER HIT. Spandivoltafieno trainati Tutte le informazioni online

PÖTTINGER HIT. Spandivoltafieno trainati Tutte le informazioni online PÖTTINGER HIT Spandivoltafieno trainati Tutte le informazioni online 97+025.05.0712 HIT 10.11 T / HIT 12.14 T Spandivoltafieno trainati Tecnica all'avanguardia deve rispondere alle crescenti esigenze dell'agricoltura.

Dettagli

FALCIATRICI, SPANDIVOLTAFIENO E RANGHINATORI

FALCIATRICI, SPANDIVOLTAFIENO E RANGHINATORI FALCIATRICI, SPANDIVOLTAFIENO E RANGHINATORI 02 FALCIATRICI PORTATE FRONTALI Falciatrici a dischi frontali DiscCutter F e DuraDisc F. La gamma di falciatrici a dischi frontali New Holland è disponibile

Dettagli

SERIE PRO Trinciatrice Laterale

SERIE PRO Trinciatrice Laterale TRINCIASARMENTI SERIE PRO Trinciatrice Laterale EVOLUZIONE STAHL Stahl Serie PRO Stahl Trincia sarmenti SERIE PRO STAHL é un trincia sarmenti assetto variabile,specializzata per i spazi verdi. Costruito

Dettagli

Falciacondizionatrici a dischi

Falciacondizionatrici a dischi Falciacondizionatrici a dischi GXS GXS P GXS Tripla GXF Powered by Kongskilde Barra di taglio Le falciacondizionatrici a dischi GXS sono dotate di una barra di taglio liscia caratterizzata da: Caratteristiche:

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

TROTTER. ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a rulli

TROTTER. ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a rulli TROTTER ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a rulli TROTTER 125-125 CUT - 125 ULTRACUT CAMERA FISSA A RULLI La TROTTER è una macchina polivalente, perfetta sempre e ovunque: nelle zone

Dettagli

Falciacondizionatrici a dischi trainate. La gamma GMT Larghezza di lavoro da 3,2-3,6 m

Falciacondizionatrici a dischi trainate. La gamma GMT Larghezza di lavoro da 3,2-3,6 m Falciacondizionatrici a dischi trainate La gamma GMT Larghezza di lavoro da 3,2-3,6 m Le macchine GMT fanno parte della gamma JF-STOLL di falciacondizionatrici più robuste trainate. Queste macchine sono

Dettagli

Fasciatrice per balle rotonde G2020

Fasciatrice per balle rotonde G2020 G2020 GÖWEIL / Serie G50 / Pagina 02-03 GÖWEIL Maschinenbau GmbH Davidschlag 11 / 4202 Kirchschlag / Austria Tel: +43 (0)7215 2131-0 / Fax: +43 (0)7215 2131-9 office@goeweil.com / www.goeweil.com Nel corso

Dettagli

PÖTTINGER HIT. Spandivoltafieno Tutte le informazioni online

PÖTTINGER HIT. Spandivoltafieno Tutte le informazioni online PÖTTINGER HIT Spandivoltafieno Tutte le informazioni online 97+021.05.0813 HIT Le esigenze sono aumentate Moderna, orientata alla qualità e produtti va queste sono le caratteristiche dell agricoltura attuale.

Dettagli

RANGHINATORI SERIE T T-3GW: T-4GW:

RANGHINATORI SERIE T T-3GW: T-4GW: RANGHINATORI SERIE T T-3GW: T-4GW: T7 - T9 T11 - T13 RANGHINATORI SERIE T RANGHINATORI SERIE T 6 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE UN RANGHINATORE TONUTTI I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA Larghezza di lavoro

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI A CV

trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI A CV trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI A ASSETTO VARIABILE SMWA avs - SMO avs - 20-130 CV 1 scopri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939 dal 1971 all avanguardia nel campo delle trinciatrici

Dettagli

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati Attrezzi per la lavorazione a doppio strato, particolarmente indicati per terreni tenaci.

Dettagli

Coltivatori ad ancore ST, ST C e STX V.

Coltivatori ad ancore ST, ST C e STX V. COLTIVATORI 02 COLTIVATORI AD ANCORE Coltivatori ad ancore ST, ST C e STX V. La gamma di coltivatori ad ancore, comprendente tre modelli, è stata progettata per lavorare su diverse tipologie di stoppie

Dettagli

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio.

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio. scavafossi rotativi La gamma degli scavafossi rotativi DONDI, si suddivide in tre famiglie, monoruota, monobiruota e biruota e ad ogni famiglia appartengono diverse varianti per risolvere le varie esigenze

Dettagli

seminatrici ison asia

seminatrici ison asia Contrada Favate s.s. 2 Km 21 Catania - Aidone 95040 Ramacca (CT) Tel/Fax: (+39) 095 664101 (+39) 335 126519 (+39) 335 1549 info@rapisardamacchineagricole.net www.rapisardamacchineagricole.net seminatrici

Dettagli

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE Falciatrice Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE 17 M2-C150 / G170» Leggera e compatta» Possibilità di esecuzione su un lato»

Dettagli

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali DEUTZFAHR Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

ROTOPRESSA A CAMERA FISSA COLUMBIA EVO

ROTOPRESSA A CAMERA FISSA COLUMBIA EVO GLI ALLESTIMENTI La serie La rotopresse della serie Columbia Evo hanno camera fissa a catene e barrette per garantire sempre una perfetta rotazione del contenuto. La camera chiusa trattiene al suo interno

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro 895 05 C Luce libera supporto escavatore 65 65 D Raggio di rotazione

Dettagli

Coltivatore frontale universale FRONT-STAR FRONT-SPIKE

Coltivatore frontale universale FRONT-STAR FRONT-SPIKE FRONT-STAR FRONT-SPIKE Coltivatore frontale universale Coltivatore frontale universale FRONT-STAR FRONT-SPIKE Equipaggiamento standard: FRONT-STAR, FRONT-SPIKE Sterzo meccanico o RIGIDO Attacco doppio

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

Retroescavatore/ Lama livellatrice / Gruetta idraulica. Dreaming with us

Retroescavatore/ Lama livellatrice / Gruetta idraulica. Dreaming with us IT Retroescavatore/ Lama livellatrice / Gruetta idraulica Dreaming with us Lo studio e il progetto di una nuova dimensione di macchine. Dreaming with us La sensazione di avere la macchina che risponde

Dettagli

Retroescavatore/ Lama livellatrice / Gruetta idraulica. Dreaming with us

Retroescavatore/ Lama livellatrice / Gruetta idraulica. Dreaming with us IT Retroescavatore/ Lama livellatrice / Gruetta idraulica Dreaming with us Lo studio e il progetto di una nuova dimensione di macchine. Dreaming with us La sensazione di avere la macchina che risponde

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS JCB MINI ESCAVATORI 805 & 800 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 805 & 800 ZTS DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro

Dettagli

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

...the passion for moving

...the passion for moving ...the passion for moving Caratteristiche Tolleranza U.M. Valore 1.01 Codice prodotto Z163.720-UL 1.02 Nome prodotto M5 1.03 Costruttore ZALLYS 1.04 Posizione operatore A piedi 1.05 Alimentazione Elettrica

Dettagli

ROPS. Motore Kubota E-TVCS

ROPS. Motore Kubota E-TVCS Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo spazio è limitato. Motore Kubota

Dettagli

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm Modello: UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! Per maggiori informazioni su questo prodotto vedi i video dimostrativi sul nostro sito www.thor-italy.com! Altezza di lavoro m 0,70. Altezza di carico

Dettagli

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA CLASSIC 40-50-60 IT TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA solida Le troncatrici Classic sono progettate e costruite per lavorare anche in condizioni difficili e con legni duri. La struttura è in acciaio

Dettagli

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE

KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali DEUTZ-FAHR Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali JOHN DEERE Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV08-1AS kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV08-1AS kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 1035 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il micro-escavatore ha le dimensioni perfette per lavorare semplicemente ed efficacemente negli spazi più ristretti. È una macchina solida

Dettagli

Aratro portato reversibile Cayron 200

Aratro portato reversibile Cayron 200 Cayron Cayron Aratro portato reversibile Cayron 200 Attraverso lo sviluppo autonomo di un aratro, AMAZONE dà prova della sua forza innovativa, ricollegandosi così ai 150 anni di storia degli aratri della

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

KW / KWT Voltafieno.

KW / KWT Voltafieno. KW / KWT Voltafieno www.kroneitalia.net KW/KWT Voltafieno potenti per foraggio di qualità Gamma completa: portati e semiportati Trasmissione accoppiata dinamicamente con giunti OctoLink a 8 dita, esenti

Dettagli

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Sistema Brevettato Il sollevatore forestale (sistema brevettato) viene utilizzato principalmente per il sollevamento e la movimentazione

Dettagli

CHIPPERLINE CHIPPERLINE

CHIPPERLINE CHIPPERLINE Gandini Meccanica offre diversi modelli di cippatrici azionate a trattore o a motore autonomo, progettate con criteri tecnologicamente avanzati e realizzati con tecniche costruttive rigorose e collaudate

Dettagli

E08 E10. Miniescavatori

E08 E10. Miniescavatori E08 E10 Miniescavatori 02 E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi

CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi Parlando per esperienza La Junkkari produce cippatori a disco e vanta più di 30 anni di esperienza con una produzione superiore alle 10.000 macchine.

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

Voltafieno Serie Una distribuzione eccellente del foraggio

Voltafieno Serie Una distribuzione eccellente del foraggio Voltafieno Serie 8000 Una distribuzione eccellente del foraggio Il Voltafieno adatto alle Aziende di ogni dimensione Serie 8000 Kverneland Taarup: una gamma di voltafieno portati e trainati, con larghezze

Dettagli

Expert F F. Falciatrici a tamburo

Expert F F. Falciatrici a tamburo Expert 117-119 - 427F - 431-431F Falciatrici a tamburo EXPERT 117-119 Pratiche e funzionali La macchina viene messa in posizione di trasporto dalla cabina del trattore. Pignoni con sicurezza integrata

Dettagli

COMBI CLEAN 2350 COMBI CLEAN 2350 PER TRATTORI A PARTIRE DA 26KW / 35 HP

COMBI CLEAN 2350 COMBI CLEAN 2350 PER TRATTORI A PARTIRE DA 26KW / 35 HP COMBI CLEAN 2350 COMBI CLEAN 2350 PER TRATTORI A PARTIRE DA 26KW / 35 HP Equipaggiamento standard Guida centrale, spazzola di forma cilindrica in plastica di alta qualità in 2 pezzi con setole a spirale,

Dettagli

La robusta pala gommata ad alte prestazioni

La robusta pala gommata ad alte prestazioni 8115 Prodotto La robusta pala gommata ad alte prestazioni La pala gommata Kramer 8115 appartiene al segmento Premium della Serie 8 ed è equipaggiata con il comprovato principio del telaio rigido. Il volume

Dettagli

PÖTTINGER EUROTOP. Ranghinatori Tutte le informazioni online

PÖTTINGER EUROTOP. Ranghinatori Tutte le informazioni online PÖTTINGER EUROTOP Ranghinatori Tutte le informazioni online 97+022.05.0112 EUROTOP Il successo sta nel dettaglio Il perfezionismo abbinato ad una notevole esperienza pratica così può essere definita al

Dettagli

COLTIVATORE A DISCHI HELIODOR 9

COLTIVATORE A DISCHI HELIODOR 9 COLTIVATORE A DISCHI HELIODOR 9 1 2 Il successo della duttibilità Ormai da più di un decennio l agricoltura è stata rivoluzionata dai coltivatori a dischi. Nessun altro attrezzo di lavorazione del terreno

Dettagli

Dispositivi di trasporto. per balle tonde e quadre

Dispositivi di trasporto. per balle tonde e quadre Dispositivi di trasporto per balle tonde e quadre GÖWEIL / Dispositivi di trasporto / Pag. 02-03 GÖWEIL Maschinenbau GmbH Davidschlag 11 / 4202 Kirchschlag / Austria Tel: +43 (0)7215 2131-0 / Fax: +43

Dettagli

Accessori per attrezzi

Accessori per attrezzi Accessori per attrezzi Per continue prestazioni sul campo precise e all avanguardia Non scendete a compromessi sulle prestazioni degli attrezzi Fendt. Usate soltanto ricambi e kit di accessori originali

Dettagli

T5522 Pale telescopiche

T5522 Pale telescopiche T5522 Pale telescopiche Specifiche tecniche Dati del motore Costruttore Perkins Tipo di motore (opzionale) 404D-22 (404F-22T) Cilindri 4 Potenza (max.) /opzionale 36,3 / 44,7 ( 49 / 61 ) kw (CV) Con (max.)

Dettagli

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO

CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO 52 53 TILTBED CARGO ALL PLANT TILTBED UNO SPECIALISTA DALL'ACCESSO MOLTO BASSO Il modello CarGO All Plant Tiltbed estende le già ampie capacità dell'eccezionale classe dei carrelli All Plant, offrendo

Dettagli

Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E

Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E Versatilità e Compattezza Trattore compatto standard 3036E 2 Non avete mai visto prima degli standard come questi Ci sono regole nate per essere infrante. Quando abbiamo progettato il trattore compatto

Dettagli

KSK 1 TELEFERICA PER BREVI DISTANZE

KSK 1 TELEFERICA PER BREVI DISTANZE KSK 1 TELEFERICA PER BREVI DISTANZE L accoppiata verricello + torretta è una soluzione di alta tecnologia che garantisce un alta operatività ed efficienza in luoghi disagiati, pericolosi e inaccessibili

Dettagli

TESTATE MAIS FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE

TESTATE MAIS FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE TESTATE MAIS FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE 1. Kit di aggancio: fornito di serie, a rapida installazione, intercambiabile e registrabile, è adatto a tutte le marche e modelli di trebbiatrici; 2. Cofani

Dettagli

SUPER ESTIRPATORE AD ANCORE SEA NG IDR LAVORAZIONE IN PROFONDITÀ ED IN SUPERFICIE PER UNA COLTURA OTTIMALE

SUPER ESTIRPATORE AD ANCORE SEA NG IDR LAVORAZIONE IN PROFONDITÀ ED IN SUPERFICIE PER UNA COLTURA OTTIMALE SUPER ESTIRPATORE AD ANCORE SEA NG IDR LAVORAZIONE IN PROFONDITÀ ED IN SUPERFICIE PER UNA COLTURA OTTIMALE Lavorazione e dissodatura del terreno in profondità, realizzata dalle ancore e dagli esplosori

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza 19-41051 CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/536007 - Fax 059/536965 P.I. e C.F. 03181260369 www.emilianascale.net info@emilianascale.net Caratteristiche standard

Dettagli

ACCESSORI PER ATTREZZI

ACCESSORI PER ATTREZZI ACCESSORI PER ATTREZZI Mantenere il taglio perfetto e la versatilità di prestazioni sul campo. Non scendete a compromessi sulle prestazioni degli attrezzi Massey Ferguson. Usate soltanto ricambi e kit

Dettagli

CutMaster. AutoCut. legna per un rendimento maggiore e un comfort di utilizzo più elevato. Panoramica. sui vantaggi

CutMaster. AutoCut. legna per un rendimento maggiore e un comfort di utilizzo più elevato. Panoramica. sui vantaggi CutMaster AutoCut Le più potenti della loro classe. Cutmaster e Autocut offrono prestazioni estremamente elevate. Cutmaster è disponibile è disponibile nelle versioni Compact e Comfort ed è caratterizzata

Dettagli

trinciatrici per intenditori A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - SAR X 26-90 CV

trinciatrici per intenditori A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - SAR X 26-90 CV trinciatrici per intenditori TAGLIAERBA A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - AR X 26-90 CV 1 copri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939 dal 1971 all avanguardia nel campo delle trinciatrici > continua

Dettagli

grindsmart 529xs italiano

grindsmart 529xs italiano grindsmart 529xs italiano smart grinding soluzioni illimitate Il centro di produzione per utensili di precisione a 5 assi GrindSmart 529XS è stato progettato per la costruzione di utensili rotativi standard

Dettagli

ROTAVATOR 200 / 300 /400

ROTAVATOR 200 / 300 /400 ROTAVATOR 200 / 300 /400 Rotavator 400: Per utilizzo professionale in vigneti, frutteti e lavorazioni convenzionali La serie Rotavator 400 è stata sviluppata per applicazioni su trattori a carreggiata

Dettagli

Shockwave 100. Decompattatore lineare per trattori compatti

Shockwave 100. Decompattatore lineare per trattori compatti Shockwave 100 Decompattatore lineare per trattori compatti L Imants Shockwave è un decompattatore lineare progettato per ravvivare le zone usurate attraverso un decompattamento del terreno, un miglioramento

Dettagli

UNIFEED DIVISION. Il vostro specialista per l alimentazione zootecnica. Qualità e Tecnologia senza compromessi

UNIFEED DIVISION. Il vostro specialista per l alimentazione zootecnica. Qualità e Tecnologia senza compromessi UNIFEED DIVISION Il vostro specialista per l alimentazione zootecnica Serie BUFFALO Qualità e Tecnologia senza compromessi Serie BUFFALO V1/VMS BUFFALO VMS 110 I Trincia-Miscelatori a 1 coclea Serie BUFFALO

Dettagli

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm.

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm. www.thor-italy.com Altezza di lavoro mt. 0,70. Altezza di carico mt. 2,10. SEMPLICE, UNICA, UNIVERSALE. I tronchi sono facili da caricare perché il banco di carico è aperto frontalmente (altezza di lavoro

Dettagli

CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI

CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI 12 13 CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI I carrelli CarGO Flatbed strutturano le stesse soluzioni adottate per il modello CarGO Compact consentendo una maggiore scelta di dimensioni,

Dettagli

Holder C 250 / C 270

Holder C 250 / C 270 Holder C 250 / C 270 C 250 / C 270 LA NUOVA CLASSE DA 110 CM IN MARCIA VERSO UNA NUOVA DIMENSIONE La nuova serie C di Holder offre elevata potenza in una forma compatta. Il portattrezzi con sterzo articolato

Dettagli

FORESTCUTLINE FORESTCUTLINE 48 FORESTCUTLINE 63

FORESTCUTLINE FORESTCUTLINE 48 FORESTCUTLINE 63 Forest Cut Line è la linea di macchine combinate segaspacca per legna da ardere progettata e realizzata da Gandini Meccanica. Sicura, potente, altamente produttiva, Forest Cut è un centro di lavoro per

Dettagli

RANGHINATORI SERIE V RAPTOR PRO DOMINATOR PRO MILLENNIUM PRO

RANGHINATORI SERIE V RAPTOR PRO DOMINATOR PRO MILLENNIUM PRO RANGHINATORI SERIE V RAPTOR PRO DOMINATOR PRO MILLENNIUM PRO 6 buoni motivi per acquistare un ranghinatore Tonutti Bassi costi di manutenzione realizzazione costruttiva semplice assenza di alberi cardanici

Dettagli

Telaio E Telaio C Trolley. Specifiche tecniche. Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner. first in intralogistics

Telaio E Telaio C Trolley. Specifiche tecniche. Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner. first in intralogistics @ Specifiche tecniche Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner Telaio E Telaio C Trolley first in intralogistics 2 TUGGER TRAIN - DATI TECNICI Telaio E Il treno rimorchiatore può essere dotato da

Dettagli

: LE TESTATE A MAIS INNOVATIVE PER NATURA

: LE TESTATE A MAIS INNOVATIVE PER NATURA : LE TESTATE A MAIS INNOVATIVE PER NATURA QUASAR AFFIDABILITÀ DI ETTARO IN ETTARO Le testate a mais Quasar nascono da un progetto accuratamente studiato, rinnovato e perfezionato anno dopo anno. Hanno

Dettagli

Centro di lavoro Venture 10 e Venture 11

Centro di lavoro Venture 10 e Venture 11 Centro di lavoro e Tutto ciò di cui l artigianato può avere bisogno e Dotazione di serie di primo ordine La dotazione dei centri di lavoro e risponde esattamente alle esigenze degli artigiani. Garantisce

Dettagli

MINI ESCAVATORI 8040, 8045, 8050 ZTS

MINI ESCAVATORI 8040, 8045, 8050 ZTS PESI OPERATIVI: 4300 kg, 4750 kg e 5253 kg POTENZA MOTORE: 34,1 kw D F K C G L H E A B I J DIMENSIONI mm mm mm A Interasse ruote 1845 1990 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 2530 C Luce libera supporto

Dettagli

Minitransporter Si fanno carico di ogni vostra esigenza.

Minitransporter Si fanno carico di ogni vostra esigenza. I IBEA soddisfano ogni esigenza di trasporto di materiali su qualsiasi terreno anche il più inaccessibile. Sono trasformisti e versatili e si rivelano compagni efficienti ed instancabili al vostro servizio,

Dettagli

CARRIER C12R-B kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C12R-B kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 1100 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte Larghezza globale ridotta a 960

Dettagli

MACCHINA USA AVVOLGITRICE SEMI-AUTOMATICA DI NASTRI RIGIDI ED ELASTICI IN ROTOLI CON E SENZA NUCLEO E BOBINE

MACCHINA USA AVVOLGITRICE SEMI-AUTOMATICA DI NASTRI RIGIDI ED ELASTICI IN ROTOLI CON E SENZA NUCLEO E BOBINE MACCHINA USA AVVOLGITRICE SEMI-AUTOMATICA DI NASTRI RIGIDI ED ELASTICI IN ROTOLI CON E SENZA NUCLEO E BOBINE La macchina nella sua configurazione completa è in grado di avvolgere nastri rigidi di media

Dettagli

eima News Irroratrici Trince Elevatori Padiglione 23 Stand B/18 Padiglione 24 Stand A/6 A T A Z A C T I F N D REG. N. 636 UNI EN ISO 9001:2000

eima News Irroratrici Trince Elevatori Padiglione 23 Stand B/18 Padiglione 24 Stand A/6 A T A Z A C T I F N D REG. N. 636 UNI EN ISO 9001:2000 A Z A T eima News 2003 Padiglione 23 Stand B/18 Irroratrici Padiglione 24 Stand A/6 Trince Elevatori IE N D A C T E R A C I F I REG. N. 636 UNI EN ISO 9001:2000 IRRORATRICI Mantenendo i punti fermi di

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

A S M Aluminium Special Machinery. Catalogo generale

A S M Aluminium Special Machinery. Catalogo generale A S M Catalogo generale A S M Centro di lavoro a 4 assi Centro di lavoro a 4 assi controllati QUATER Centro di lavoro a 4 assi CNC a portale mobile per effettuare operazioni di foratura e fresatura su

Dettagli

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018

JCB MINI EXCAVATORI 8016/8018 PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 159 1662 kg 2 CV H F K C A D G L JCB MINI EXCAVATORI 816/818 I B E J Modello 816 818 A Interasse ruote 1127 1127 B Lunghezza totale carro 1484 1484 C Luce libera supporto

Dettagli

TESTATE GIRASOLE FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE

TESTATE GIRASOLE FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE TESTATE GIRASOLE FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE 1. Kit di aggancio: fornito di serie, a rapida installazione, intercambiabile e registrabile, adatto a tutte le marche e modelli di trebbiatrici; 2.

Dettagli

CESOIE A GHIGLIOTTINA

CESOIE A GHIGLIOTTINA Serie CS Serie MVS Serie HGS CESOIE A GHIGLIOTTINA SOLUZIONE CESOIA PER LE VOSTRE ESIGENZE LVDGROUP.COM CESOIE A GHIGLIOTTINA Progettate da LVD e prodotte da LVD-HD in Cina, le cesoie LVD abbinano un alta

Dettagli

D-VARIO. Dotazione standard Mandrino a membrana D-Vario (con viti di fissaggio) Dimensioni e caratteristiche tecniche

D-VARIO. Dotazione standard Mandrino a membrana D-Vario (con viti di fissaggio) Dimensioni e caratteristiche tecniche linea proofline ermetico-bassa manutenzione Dimensioni e caratteristiche tecniche Applicazioni Soluzione flessibile per rettifiche con attrezzamento rapido del pezzo in lavorazione, per tempi di set-up

Dettagli

T (C) T-903(C)-1103C-1134T-1404C. Voltafieno Fanex

T (C) T-903(C)-1103C-1134T-1404C. Voltafieno Fanex 464524T524553604683763(C) 804834T903(C)1103C1134T1404C Voltafieno Fanex 2 Dall inventore del voltafieno... Una gamma davvero completa! 50 anni di esperienza Nel 1961 fu introdotto il primo voltafieno rotativo,

Dettagli

1880 Hoftrac. Specifiche tecniche. Dati del motore. Motore elettrico Batteria standard Batteria optional FSD 1880 cabina

1880 Hoftrac. Specifiche tecniche. Dati del motore. Motore elettrico Batteria standard Batteria optional FSD 1880 cabina Specifiche tecniche FSD cabina Dati del motore Costruttore Perkins Perkins Tipo di motore 404D-22 404D-22 Cilindri 4 4 Potenza (max.) kw (CV) 36,3 (50*) 36,3 (50*) Con (max.) giri/min 2.800 2.800 Cilindrata

Dettagli

Legenda: Profondità del lavoro (6 zappe) Trasmissione laterale a catena con tendicatena automatico. Peso

Legenda: Profondità del lavoro (6 zappe) Trasmissione laterale a catena con tendicatena automatico. Peso Legenda: Potenza trattore Larghezza di lavoro Ingombro su strada Profondità del lavoro (4 zappe) Profondità del lavoro (6 zappe) N flange Zappa elicoidale Zappa a squadra Peso Trasmissione laterale a catena

Dettagli

COLTIVATORE A DISCHI RUBIN 12

COLTIVATORE A DISCHI RUBIN 12 COLTIVATORE A DISCHI RUBIN 12 Velocitá, intensitá e profonditá: Rubin 12 2 Fino ad ora i coltivatori compatti a dischi assicuravano una intensiva ed omogenea miscelazione di terreno e massa organica ad

Dettagli

AGRICULTURE. Frantumasassi e trincia per erba e arbusti

AGRICULTURE. Frantumasassi e trincia per erba e arbusti AGRICULTURE 1 AGRICULTURE Frantumasassi e trincia per erba e arbusti La linea AGRICULTURE presenta diversi modelli di frantumasassi per uso agricolo, ideali per il ripristino e la bonifica di terreni.

Dettagli

Potenza Motore Erogata: 10,2 cv / 7,4 kw Peso Macchina : 980 kg KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE

Potenza Motore Erogata: 10,2 cv / 7,4 kw Peso Macchina : 980 kg KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Potenza Motore Erogata: 10,2 cv / 7,4 kw Peso Macchina : 980 kg KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è

Dettagli