REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA"

Transcript

1 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 75/ERSUMC_UR DEL 06/03/2017 Oggetto: Indizione procedura a contrarre mediante R.D.O. su M.E.P.A./CONSIP per la fornitura e sostituzione di alcuni estintori dichiarati fuori servizio CIG: Z7E1DAB9BA. IL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA VISTA la L.R. n. 4 del Disposizioni regionali in materia di diritto allo studio ; VISTA la L.R. n. 13 del sulle Norme concernenti le agenzie, gli enti dipendenti e le aziende operanti in materia di competenza regionale ; VISTA la D.G.R.M. n. 621 dell che detta indirizzi in attuazione della L.R. n 13/2004 ; VISTA la Delibera del Consiglio di Amministrazione dell Ente n 37 del , con cui è stata approvata la nuova organizzazione dell Ente; VISTA la determinazione del Direttore dell E.R.S.U. di n 307/ERSUMC del , avente ad oggetto Dimissioni volontarie dipendente matricola n Provvedimento conseguente ; ATTESO che il presente provvedimento viene adottato nel rispetto delle attribuzioni intestate la Dirigente dell Ufficio Ragioneria Bilancio Sociale - Contratti; VISTO il documento istruttorio allegato alla presente determinazione di cui forma parte integrante; RITENUTO per i motivi riportati nel predetto documento istruttorio e che vengono condivisi di emanare la presente determinazione; CONSIDERATO che il Budget per l anno 2017 è stato approvato dal Commissario Straordinario dell E.R.S.U. di con Decreto n. 26 del ; - D E T E R M I N A - 1. Di indire una Richiesta di Offerta sul M.E.P.A. di Consip SpA, per la fornitura e sostituzione di n. 40 estintori dichiarati fuori servizio, presenti nelle strutture abitative e negli Uffici Amministrativi dell Ente, nonché per il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio, all interno del bando di riferimento Promas114 Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative, metaprodotto Estintori ed attrezzature antincendio, con prezzo a base d asta di ,00 (iva esclusa). 2. Di dare atto che:

2 2 - il fine che con il contratto si intende perseguire è quello di provvedere a garantire la sicurezza all interno degli immobili gestiti dall Ente; - l oggetto del contratto è la fornitura e sostituzione di alcuni estintori dichiarati fuori servizio presenti all interno delle strutture abitative e degli Uffici Amministrativi dell Ente, nonché il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio; - il contratto sarà stipulato mediante scambio di corrispondenza commerciale siglata digitalmente sul portale acquisti in rete della Consip SpA,; - le clausole contrattuali sono quelle previste dalle Condizioni Generali del Bando Promas114 Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative. 3. Di dare atto, altresì, che si provvederà ad acquisire agli atti d ufficio prima dell aggiudicazione definitiva: la dichiarazione resa dalla ditta affidataria ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445/2000 e s.m. relativa al possesso ex art. 80 e 83 co. 1, lett. a) D.Lgs. n 50/2016 dei requisiti di ordine generale e dei requisiti di idoneità professionale e la verifica della regolarità contributiva della Ditta in parola tramite il DURC on line. 4. Di stabilire ai sensi dell art. 75 del DPR n 445/2000 che qualora in seguito ai controlli effettuati d ufficio dall Ente emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione sostitutiva da rilasciarsi dalla citata ditta affidataria, la stessa decadrà da ogni beneficio conseguente all affidamento. 5. Di disporre che il pagamento verrà effettuato mediante emissione di apposita determina di liquidazione, su presentazione di fattura elettronica, previa verifica di regolare fornitura da parte responsabile richiedente l acquisto, esclusivamente con le modalità di cui all art. 3 della legge 13 agosto 2010, n 136 e previo espletamento con esito positivo delle verifiche di legge. 6. Di dare atto che al costo si farà fronte con le risorse del budget 2017, che presenta la necessaria disponibilità. 7. Di dare atto inoltre che il presente provvedimento è rilevante ai fini della pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n 33. Il presente provvedimento per la materia in esso trattata, ai sensi dell art. 5 comma 1 della Legge Regionale n 13/2004, viene trasmesso per estratto al Dirigente del Servizio Attività Produttive, Lavoro e Istruzione ed al Dirigente del Servizio Risorse Finanziarie e Bilancio della Regione Marche. IL DIRIGENTE DELL UFFICIO (Maria Grazia Tognetti)

3 3 - DOCUMENTO ISTRUTTORIO - NORMATIVA DI RIFERIMENTO L.R. n 4 del recante Disposizioni regionali in materia di diritto allo studio ; Art. 19, comma 1, della L.R. n 4/2017 I Commissari straordinari nominati ai sensi della legge regionale 21 settembre 2015, n 23 (Disposizioni urgenti sugli Enti Regionali per il diritto allo studio universitario ERSU) e il Direttore provvedono, ciascuno per le proprie competenze, alla cura degli affari correnti e all adozione degli atti indifferibili e urgenti sino alla data di costituzione dell ERDIS. ; Art. 20, comma 1, della L.R. n 4/2017 Fino alla data di costituzione dell ERDIS, continuano ad applicarsi agli ERSU le disposizioni contenute nell art. 22, in quanto compatibili ; Decreto legislativo n. 50/2016 recante Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di seguito denominato d.lgs 50/2016; Decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010 e successive integrazioni e modificazioni, recante Regolamento di esecuzione del Codice dei contratti pubblici nella parte attualmente in vigore; Articolo 1, comma 449, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 e successive modificazioni; Articolo 1, comma 450, della legge 296/2006 e successive modificazioni; Determinazione dell Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici n 3 del 05 marzo 2008; Legge 136/2010 Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di normativa antimafia e in particolare l art. 3, in tema di tracciabilità di flussi finanziari; Legge 6 novembre 2012, n 190 Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell illegalità della pubblica amministrazione ; D.Lgs. n 33/2013 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e di diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni e s.m.i.; Decreto legge n 66 del 24/04/2014 Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale che all art. 25 prevede l estensione della fatturazione elettronica verso tutta la P.A.; D.P.R. 16 aprile 2013, n 62 Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell art. 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n 165, ed in particolare l art. 14 Contratti ed altri atti negoziali ; Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell Ersu di n 3 del Codice di comportamento dei dirigenti e dei dipendenti dell Ersu di ; Piano Nazionale Anticorruzione (PNA); Decreto del Commissario Straordinario dell Ersu di n 2 del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.)

4 4 ESITO DELL ISTRUTTORIA MOTIVAZIONE Viste le richieste di acquisto formulate dal Responsabile del Centro di costo Alloggi n. 23 del , e dal Responsabile del Centro di costo Costi comuni n. 5 del , con le quali si chiede la sostituzione dei seguenti estintori: n. 5 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno degli Uffici Amministrativi; n. 6 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno del Polo Mortati Palazzina A; n. 2 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno del Polo Mortati Palazzina B; n. 3 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno della Residenza Falcone; n. 5 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno del Collegio Sibillini; n. 6 estintori a polvere kg. 2 presenti all interno della Residenza Lauro Rossi; n. 6 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno del Collegio Montessori; n. 6 estintori a polvere kg. 6 presenti all interno del Collegio Bartolo; n. 1 estintore a polvere kg. 6 presente all interno della Residenza F.lli Cairoli. L art. 37, comma 1 del D.Lgs. n 50/2016 stabilisce che le stazioni appaltanti fermi restando gli obblighi di utilizzo di strumenti di acquisto e di negoziazione, anche telematici, previsti dalle vigenti disposizioni in materia di contenimento della spesa, possono procedere direttamente e autonomamente all acquisizione di forniture e servizi di importo inferiore a ,00 euro e di lavori di importo inferiore a ,00 euro, nonché attraverso l effettuazione di ordini a valere su strumenti di acquisto messi a disposizione dalle centrali di committenza. L art. 1, comma 450, della legge 27 dicembre 2006, n 296 e s.m.i. prevede che le amministrazioni pubbliche di cui all art. 1 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n 165, per gli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a euro e di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario sono tenute a fare ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione, ovvero al sistema telematico messo a disposizione dalla centrale regionale di riferimento per lo svolgimento delle relative procedure. I prodotti attinenti l acquisizione di che trattasi, alla data del presente provvedimento, non risultano presenti in alcuna convenzione attiva gestita da CONSIP o da altro soggetto aggregatore. Ai sensi dell articolo 36, comma 6, del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n 50, il Ministero dell Economia e delle Finanze, avvalendosi di CONSIP S.p.A., mette a disposizione delle stazioni appaltanti il Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni e, pertanto, sul M.E.P.A. si può acquistare con ordine diretto (O.D.A.) e con richiesta di offerta (R.D.O.). L Ente, con Determina del Dirigente n. 64/ERSUMC_UR del , ha aggiudicato alla Ditta Pallottini Antincendi Srl di Civitanova Marche (MC) la R.D.O. n relativa al servizio di controllo degli estintori per la durata di un anno. Dopo aver effettuato il secondo controllo semestrale, la ditta in questione ha segnalato la necessità di procedere alla sostituzione di alcuni di essi, i quali, avendo oramai superato i 18 anni di età, non sono più revisionabili ai sensi dell art. 11 del D.M Visto che sul M.E.P.A., all interno del Bando di riferimento Promas114 - Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative, metaprodotto Estintori ed attrezzature antincendio, risultano disponibili, nella qualità e con le caratteristiche adeguate alle esigenze di questo Ente, le seguenti offerte della ditta Pallottini Antincendi Srl:

5 5 Nome commerciale Prezzo Unità di misura Estintore a polvere kg. 2 con supporto. 27,00 Pezzo a filo 13A-89BC Estintore a polvere kg. 6 Serie Master. 38,00 Pezzo 34A-233BC Ritiro estintori portatili. 7,00 Pezzo Allo scopo di ottenere un prezzo migliore rispetto a quanto pubblicato dalla ditta in questione all interno del proprio catalogo M.E.P.A., si ritiene opportuno e vantaggioso inoltrare alla stessa una Richiesta di offerta, comprendente sia la fornitura di n. 40 nuovi estintori, sia il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio. La base d asta è stata determinata utilizzando i prezzi di cui sopra, per un importo complessivo di ,00 (iva esclusa). Ai sensi della normativa vigente è stato affidato dall Autorità Nazionale Anticorruzione il seguente codice identificativo di gara (CIG): Z7E1DAB9BA. Tenuto conto che: - il fine che con il contratto si intende perseguire è quello di provvedere a garantire la sicurezza all interno degli immobili gestiti dall Ente; - l oggetto del contratto è la fornitura e sostituzione di alcuni estintori dichiarati fuori servizio presenti all interno delle strutture abitative e degli Uffici Amministrativi dell Ente, nonché il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio; - il contratto sarà stipulato mediante scambio di corrispondenza commerciale siglata digitalmente sul portale acquisti in rete della Consip SpA; - le clausole contrattuali sono quelle previste dalle Condizioni Generali del Bando Promas114 Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative. Dato atto che ai sensi dell art. 6 bis della legge 241/1990 e s.m.i. come aggiunto dall art. 1 comma 41 legge 190/2012 non sussistono casi di conflitto di interesse in ordine all adozione del presente provvedimento; Ritenuto di dover procedere in merito, dando atto che la fornitura e sostituzione di alcuni estintori dichiarati fuori servizio presenti all interno delle strutture abitative e degli Uffici Amministrativi dell Ente, nonché il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio, vuole assicurare la continuità dell azione amministrativa e il disbrigo degli affari correnti la cura dei quali costituisce un dovere per l Ente uscente; Ritenuto altresì che la fornitura di cui al presente provvedimento è finanziata con mezzi di bilancio e trova copertura nella disponibilità del Budget per l anno PROPOSTA Per le motivazioni sopra esposte, si propone: 1. Di indire una Richiesta di Offerta sul M.E.P.A. di Consip SpA, per la fornitura e sostituzione di n. 40 estintori dichiarati fuori servizio, presenti nelle strutture abitative e negli Uffici Amministrativi dell Ente, nonché per il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio, all interno del bando di riferimento Promas114 Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative, metaprodotto Estintori ed attrezzature antincendio, con prezzo a base d asta di ,00 (iva esclusa).

6 6 2. Di dare atto che: - il fine che con il contratto si intende perseguire è quello di provvedere a garantire la sicurezza all interno degli immobili gestiti dall Ente; - l oggetto del contratto è la fornitura e sostituzione di alcuni estintori dichiarati fuori servizio presenti all interno delle strutture abitative e degli Uffici Amministrativi dell Ente, nonché il ritiro di quelli dichiarati fuori servizio; - il contratto sarà stipulato mediante scambio di corrispondenza commerciale siglata digitalmente sul portale acquisti in rete della Consip SpA; - le clausole contrattuali sono quelle previste dalle Condizioni Generali del Bando Promas114 Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative. 3. Di dare atto, altresì, che si provvederà ad acquisire agli atti d ufficio prima dell aggiudicazione definitiva: la dichiarazione resa dalla ditta affidataria ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n 445/2000 e s.m. relativa al possesso ex art. 80 e 83 co. 1, lett. a) D.Lgs. n 50/2016 dei requisiti di ordine generale e dei requisiti di idoneità professionale e la verifica della regolarità contributiva della Ditta in parola tramite il DURC on line. 4. Di stabilire ai sensi dell art. 75 del DPR n 445/2000 che qualora in seguito ai controlli effettuati d ufficio dall Ente emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione sostitutiva da rilasciarsi dalla citata ditta affidataria, la stessa decadrà da ogni beneficio conseguente all affidamento. 5. Di disporre che il pagamento verrà effettuato mediante emissione di apposita determina di liquidazione, su presentazione di fattura elettronica, previa verifica di regolare fornitura da parte responsabile richiedente l acquisto, esclusivamente con le modalità di cui all art. 3 della legge 13 agosto 2010, n 136 e previo espletamento con esito positivo delle verifiche di legge. 6. Di dare atto che al costo si farà fronte con le risorse del budget 2017, che presenta la necessaria disponibilità. 7. Di dare atto inoltre che il presente provvedimento è rilevante ai fini della pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n 33. IL DIRIGENTE (Maria Grazia Tognetti) - ALLEGATI - (nessun allegato)

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 104/ERSUMC_UR DEL 29/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 104/ERSUMC_UR DEL 29/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 104/ERSUMC_UR DEL 29/03/2017 Oggetto: aggiudicazione definitiva R.D.O. n. 1521151 sul M.E.P.A. di CONSIP

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 123/ERSUMC_UR DEL 14/04/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 123/ERSUMC_UR DEL 14/04/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 123/ERSUMC_UR DEL 14/04/2017 Oggetto: Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 146/ERSUMC_UR DEL 02/05/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 146/ERSUMC_UR DEL 02/05/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 146/ERSUMC_UR DEL 02/05/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di Licenza Antivirus

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 83/ERSUMC_UR DEL 14/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 83/ERSUMC_UR DEL 14/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 83/ERSUMC_UR DEL 14/03/2017 Oggetto: Indizione procedura a contrarre mediante R.D.O. su M.E.P.A./CONSIP

Dettagli

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 389/ERSUMC_UR DEL 19/12/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di un registro

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 165/ERSUMC_UR DEL 18/05/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 165/ERSUMC_UR DEL 18/05/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 165/ERSUMC_UR DEL 18/05/2017 Oggetto: Determinazione di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36,

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 69/ERSUMC_UR DEL 02/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 69/ERSUMC_UR DEL 02/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 69/ERSUMC_UR DEL 02/03/2017 Oggetto: Indizione procedura a contrarre mediante R.D.O. su M.E.P.A./CONSIP

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 84/ERSUMC_UR DEL 14/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 84/ERSUMC_UR DEL 14/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 84/ERSUMC_UR DEL 14/03/2017 Oggetto: Indizione procedura a contrarre mediante R.D.O. su M.E.P.A./CONSIP

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 160/ERSUMC_UR DEL 16/05/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 160/ERSUMC_UR DEL 16/05/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 160/ERSUMC_UR DEL 16/05/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti igienici

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 77/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 77/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 77/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 Oggetto: pagamento fatture per revisione auto di servizio Lancia Delta

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 161/ERSUMC_UR DEL 16/05/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 161/ERSUMC_UR DEL 16/05/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 161/ERSUMC_UR DEL 16/05/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti vari

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 217/ERSUMC_UR DEL 04/07/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 217/ERSUMC_UR DEL 04/07/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 217/ERSUMC_UR DEL 04/07/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti di

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 112/ERSUMC_UR DEL 06/04/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 112/ERSUMC_UR DEL 06/04/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 112/ERSUMC_UR DEL 06/04/2017 Oggetto: aggiudicazione definitiva R.D.O. n. 1524429 sul M.E.P.A. di CONSIP

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 243/ERSUMC_UR DEL 20/07/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 243/ERSUMC_UR DEL 20/07/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 243/ERSUMC_UR DEL 20/07/2017 Oggetto: Pagamento fatture per consumi energia elettrica fornita nelle

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 275/ERSUMC_UR DEL 05/09/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 275/ERSUMC_UR DEL 05/09/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 275/ERSUMC_UR DEL 05/09/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti,

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 231/ERSUMC_U R

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 231/ERSUMC_U R 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 231/ERSUMC_U R DEL 14/07/2017 Oggetto: Pagamento fattura per servizio di verifica vulnerabilità sismica

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 310/ERSUMC_U R

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 310/ERSUMC_U R 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 310/ERSUMC_U R DEL 17/10/2017 Oggetto: Determina a contrarre e affidamento diretto, previa indagine

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 248/ERSUMC_UR DEL 02/08/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 248/ERSUMC_UR DEL 02/08/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 248/ERSUMC_UR DEL 02/08/2017 Oggetto: Pagamento fatture fornitura energia elettrica strutture abitative

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 224/ERSUMC_UR DEL 07/07/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 224/ERSUMC_UR DEL 07/07/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 224/ERSUMC_UR DEL 07/07/2017 Oggetto: Procedura comparativa per servizio di prevenzione e protezione

Dettagli

Considerato che il Budget per l anno 2017 è stato approvato dal Commissario Straordinario dell E.R.S.U. di Macerata con Decreto n 26 del

Considerato che il Budget per l anno 2017 è stato approvato dal Commissario Straordinario dell E.R.S.U. di Macerata con Decreto n 26 del 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 119/ERSUMC_UR DEL 13/04/2017 Oggetto: Pagamento fatture emesse per pasti erogati presso la mensa universitaria

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 186/ERSUMC_U R

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 186/ERSUMC_U R 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 186/ERSUMC_U R DEL 29/05/2017 Oggetto: Pagamento di prestazione di servizio di piccola manutenzione

Dettagli

- D E T E R M I N A -

- D E T E R M I N A - 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 277/ERSUMC_UR DEL 05/09/2017 Oggetto: determinazione a contrarre per la fornitura di materiale per

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 207/ERSUMC_U R

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 207/ERSUMC_U R 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 207/ERSUMC_U R DEL 28/06/2017 Oggetto: Pagamento fattura incarico progettazione partecipazione bando

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 290/ERSUMC_UR DEL 25/09/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 290/ERSUMC_UR DEL 25/09/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 290/ERSUMC_UR DEL 25/09/2017 Oggetto: Pagamento fattura per servizio di verifica vulnerabilità sismica

Dettagli

Macerata DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 265/ERSUMC_UR DEL 08/08/2017

Macerata DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 265/ERSUMC_UR DEL 08/08/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 265/ERSUMC_UR DEL 08/08/2017 Oggetto: Pagamento di prestazione di servizio per l effettuazione del

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 295/ERSUMC_UR DEL 05/10/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 295/ERSUMC_UR DEL 05/10/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 295/ERSUMC_UR DEL 05/10/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti igienici

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 321/ERSUMC_UR DEL 30/10/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 321/ERSUMC_UR DEL 30/10/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 321/ERSUMC_UR DEL 30/10/2017 Oggetto: Pagamento fatture fornitura energia elettrica strutture abitative

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 382/ERSUMC_U R

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 382/ERSUMC_U R 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 382/ERSUMC_U R DEL 14/12/2017 Oggetto: Pagamento quota fissa premio polizza assicurativa ramo Rassicura

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 92/ERSUMC_UR DEL 16/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 92/ERSUMC_UR DEL 16/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 92/ERSUMC_UR DEL 16/03/2017 Oggetto: aggiudicazione definitiva R.D.O. n. 1481600 sul M.E.P.A. di CONSIP

Dettagli

Luogo di emissione: Macerata DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI MACERATA N. 45/ERSUMC DEL 21/03/2017

Luogo di emissione: Macerata DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI MACERATA N. 45/ERSUMC DEL 21/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI MACERATA N. 45/ERSUMC DEL 21/03/2017 Oggetto: affidamento mediante indagine di mercato del servizio di verifica di vulnerabilita sismica da effettuarsi sulle strutture

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 223/ERSUMC_UR DEL 07/07/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 223/ERSUMC_UR DEL 07/07/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 223/ERSUMC_UR DEL 07/07/2017 Oggetto: aggiudicazione definitiva RdO n. 1583514 sul MePA di CONSIP Spa

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 76/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 76/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 76/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs.

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 246/ERSUMC_UR DEL 26/07/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 246/ERSUMC_UR DEL 26/07/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 246/ERSUMC_UR DEL 26/07/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di ulteriori

Dettagli

Luogo di emissione: Macerata DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI MACERATA N. 47/ERSUMC DEL 21/03/2017

Luogo di emissione: Macerata DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI MACERATA N. 47/ERSUMC DEL 21/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELL ERSU DI MACERATA N. 47/ERSUMC DEL 21/03/2017 Oggetto: affidamento mediante indagine di mercato del servizio di verifica di vulnerabilita sismica da effettuarsi sulle strutture

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 319/ERSUMC_UR DEL 24/10/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 319/ERSUMC_UR DEL 24/10/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 319/ERSUMC_UR DEL 24/10/2017 Oggetto: Determina a contrarre per l acquisto mediante M.E.P.A./CONSIP

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 245/ERSUMC_UR DEL 26/07/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 245/ERSUMC_UR DEL 26/07/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 245/ERSUMC_UR DEL 26/07/2017 Oggetto: aggiudicazione definitiva R.D.O. n. 1608740 sul M.E.P.A. di CONSIP

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 79/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 79/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 79/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 Oggetto: Acquisto materiali di consumo, di cancelleria e prodotti informatici

Dettagli

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 346/ERSUMC_UR DEL 27/11/2017 Oggetto: Pagamento fatture emesse per pasti erogati presso la mensa universitaria

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 131/ERSUMC_U R

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 131/ERSUMC_U R 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 131/ERSUMC_U R DEL 20/04/2017 Oggetto: regolazione premio di polizza n 45008792, ramo: Rassicura persona

Dettagli

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 356/ERSUMC_UR DEL 30/11/2017 Oggetto: pagamento fatture per servizio sostitutivo di mensa per gli studenti

Dettagli

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 337/ERSUMC_UR DEL 14/11/2017 Oggetto: pagamento fatture per servizio sostitutivo di mensa per gli studenti

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 348/ERSUMC_UR DEL 27/11/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 348/ERSUMC_UR DEL 27/11/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 348/ERSUMC_UR DEL 27/11/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti per

Dettagli

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 384/ERSUMC_UR DEL 14/12/2017 Oggetto: pagamento fatture per fornitura servizio di pulizia ed igiene

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 311/ERSUMC_UR DEL 17/10/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 311/ERSUMC_UR DEL 17/10/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 311/ERSUMC_UR DEL 17/10/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti vari

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 195/ERSUMC_UR DEL 26/06/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 195/ERSUMC_UR DEL 26/06/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 195/ERSUMC_UR DEL 26/06/2017 Oggetto: Acquisizione tramite M.E.P.A./CONSIP con O.D.A. di prodotti per

Dettagli

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA

REGIONE MARCHE E.R.S.U. di MACERATA 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 78/ERSUMC_UR DEL 10/03/2017 Oggetto: Pagamento fatture per acquisizione beni e interventi di piccola

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 31/ERSUMC_UR DEL 06/02/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 31/ERSUMC_UR DEL 06/02/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 31/ERSUMC_UR DEL 06/02/2017 Oggetto: Acquisto materiali di consumo e prodotti informatici sul M.E.P.A.

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE - CONTRATTI N. 147/ERSUMC_UR DEL 02/05/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE - CONTRATTI N. 147/ERSUMC_UR DEL 02/05/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE - CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 147/ERSUMC_UR DEL 02/05/2017 Oggetto: Liquidazione a favore di Equitalia Centro SpA, Agente della

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 142/ERSUMC_UR DEL 27/04/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 142/ERSUMC_UR DEL 27/04/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 142/ERSUMC_UR DEL 27/04/2017 Oggetto: pagamento fatture per servizio di piccola manutenzione, riparazione

Dettagli

DETERMINAZIONE PROT. N REP. N DEL 26 ottobre 2017

DETERMINAZIONE PROT. N REP. N DEL 26 ottobre 2017 Direzione generale enti locali e finanze Servizio demanio e patrimonio e autonomie locali di Oristano DETERMINAZIONE PROT. N. 53854 -REP. N. 2815 DEL 26 ottobre 2017 Oggetto: Sardegna CAT. Procedura negoziata

Dettagli

DETERMINAZIONE N Data di registrazione 06/11/2018 SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE

DETERMINAZIONE N Data di registrazione 06/11/2018 SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE Comune di Pontecagnano Faiano PROVINCIA DI SALERNO DETERMINAZIONE N. 1307 Data di registrazione 06/11/2018 SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO

Dettagli

DETERMINA n 42/T del 09/08/2018

DETERMINA n 42/T del 09/08/2018 DETERMINA n 42/T del 09/08/2018 Oggetto: Affidamento del Servizio di trasporto e smaltimento di eternit abbandonato nei Comuni di Cuneo e Borgo San Dalmazzo- Impegno della spesa: 1.600,00 euro iva esclusa.

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SETTORE RESTAURO, CULTURA, COMMERCIO E PROMOZIONE ECONOMICA E TURISTICA --- ATTIVITA' CULTURALI E PROMOZIONALI Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 629 del 16/09/2016 Registro del Settore

Dettagli

SERVIZI ALLA PERSONA

SERVIZI ALLA PERSONA SERVIZI ALLA PERSONA SPORT E ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DETERMINAZIONE SPER / 330 Del 22/06/2017 OGGETTO: ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA CON ODA DI N. 4 STAMPANTI TERMICHE ZEBRA GK 42102520000 CIG Z231F1651B

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SISTEMA INFORMATIVI ASSOCIATI --- SIA Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 814 del 10/11/2016 Registro del Settore N. 84 del 10/11/2016 Oggetto: Esito di gara relativo alla Richiesta

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SETTORE RESTAURO, CULTURA, COMMERCIO E PROMOZIONE ECONOMICA E TURISTICA --- RESTAURO Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 691 del 12/10/2016 Registro del Settore N. 245 del 03/10/2016

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 191 DEL 28/09/2016 OGGETTO: Trattativa diretta nel mercato della Pubblica Amministrazione per l acquisizione del servizio di manutenzione all ascensore della residenza di Corte

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 461 DEL 12/05/2017 Oggetto : SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI

Dettagli

ARU2019. Acquisizione software specialistici a supporto della progettazione. Determina a contrarre - CUP C61H CIG ZD5201FD69

ARU2019. Acquisizione software specialistici a supporto della progettazione. Determina a contrarre - CUP C61H CIG ZD5201FD69 DETERMINAZIONE N. 168 DEL 06/10/2017 DIRIGENTE: ING. FLAVIO DE MARTINO SETTORE: AREA TECNICA IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: ING. FLAVIO DE MARTINO O g g e t t o : Acquisizione software specialistici

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 785 DEL 04/08/2017 Oggetto : SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 1337 DEL 29/12/2017 Oggetto : IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO

Dettagli

DETERMINAZIONE N..236 DEL 18/08/2016

DETERMINAZIONE N..236 DEL 18/08/2016 DETERMINAZIONE N..236 DEL 18/08/2016 OGGETTO: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP S.P.A. "ENERGIA ELETTRICA 13". DETERMINA A CONTRARRE. CODICE CIG DERIVATO 6769630B64 IL DIRETTORE

Dettagli

CONSORZIO PARCO ALTO MILANESE

CONSORZIO PARCO ALTO MILANESE CONSORZIO PARCO ALTO MILANESE DETERMINA NUMERO: 7 DEL: 22-03-2017 SETTORE: AREA TECNICA OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER SOSTITUZIONE UNITA CINGHIA TRASFERIMENTO IMMAGINI PER LA MULTIFUNZIONE (SCANNER

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 321 DEL 06/04/2017 Oggetto : SERVIZIO DI RIPARAZIONE E REVISIONE DI VEICOLI

Dettagli

Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze umane e sociali

Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze umane e sociali Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze umane e sociali Affidamento alla Ditta ITALWARE S.R.L., con sede legale in Via della Maglianella n. 65/E, PAL. A, Roma (RM), P. IVA 02102821002 - mediante

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 129 DEL 24/06/2016 OGGETTO: Fornitura sottosoglia mediante ordine diretto sul MEPA per la fornitura di n. 3000 buste intestate con logo ESU in formati vari. CIG ZB61A2C18B. RICHIAMATO

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 135 DEL 4/07/2016 OGGETTO: Acquisto diretto sul MEPA per la fornitura di n. 22 kit di integrazione cassette di pronto soccorso delle residenze dell ESU di Verona. CIG n. ZB31A5B2B7.

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SERVIZI FINANZIARI --- SERVIZIO ECONOMATO Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 1094 del 11/11/2017 Registro del Settore N. 93 del 08/11/2017 Oggetto: Determina a contrarre per la fornitura

Dettagli

Il Direttore del Servizio. lo Statuto Speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione;

Il Direttore del Servizio. lo Statuto Speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione; Direzione generale enti locali e finanze Servizio della Centrale regionale di committenza 04.01.05 SERVIZIO DELLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA DETERMINAZIONE PROT. N. 27840 - REP. N. 1210 DEL 31 MAGGIO

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO SVILUPPO ECONOMICO URBANISTICA-S.U.A.P. DETERMINAZIONE N 1326 DEL 27/12/2017 Oggetto : FORNITURA DI DOLCIUMI VARI IN SACCHETTI

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE

CITTÀ DI CASELLE TORINESE PROVINCIA DI TORINO CITTÀ DI CASELLE TORINESE STAFF DETERMINAZIONE N. 175 DEL 04-05-2017 OGGETTO: Determina a contrarre mediante RDO su MePa per l individuazione del fornitore per la manutenzione ed assistenza

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 215 DEL 4/11/2016 OGGETTO: Ordine diretto di acquisto sul MEPA del servizio Help Desk, aggiornamento software, formazione, innovazione di protocollo informatico anno 2016. CIG

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 649 DEL 27/06/2017 Oggetto : FORNITURA MONTAGGIO DI CORNICE IN LAMINATO

Dettagli

PRESIDÈNTZIA PRESIDENZA DETERMINAZIONE

PRESIDÈNTZIA PRESIDENZA DETERMINAZIONE Servizio Forniture e Servizi DETERMINAZIONE Oggetto: Indizione di una Procedura aperta informatizzata per l affidamento del servizio di Tesoreria della Regione Autonoma della Sardegna. CIG 7412826986.

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 587 DEL 13/06/2017 Oggetto : ACQUISIZIONE FORNITURA DI BOILER ELETTRICO

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 723 DEL 14/07/2017 Oggetto : FORNITURA DI PELLICOLE ADESIVE BIANCHE PER

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 1037 DEL 30/10/ Oggetto : ACQUISIZIONE FORNITURA MATERIALI DA FERRAMENTA

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 1380 DEL 27/12/2018 Oggetto : FORNITURA IN OPERA DI CENTRALINA ANTINCENDIO

Dettagli

SERVIZIO ALLOGGI ATTO DI LIQUIDAZIONE N.172/MC DEL

SERVIZIO ALLOGGI ATTO DI LIQUIDAZIONE N.172/MC DEL : Viale Piave, 35-62100 Macerata (MC) SERVIZIO ALLOGGI ATTO DI LIQUIDAZIONE N.172/MC DEL 30.11.2018 Oggetto: Liquidazione fatture relative alla fornitura di energia elettrica nelle strutture abitative

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 562 DEL 07/06/2017 Oggetto : FORNITURA E APPLICAZIONE PELLICOLE SICUREZZA

Dettagli

RICHIAMATO il Decreto legislativo 18 aprile 2016, n Codice dei Contratti Pubblici;

RICHIAMATO il Decreto legislativo 18 aprile 2016, n Codice dei Contratti Pubblici; Repertorio n. 4971/2018 Prot n. 70782 del 27/04/2018 Il Direttore, VISTA la richiesta presentata dal prof. Simone Orlandini, nella quale si chiede di poter procedere all acquisto di n. 1 microscopio ottico

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 1163 DEL 01/12/2017 Oggetto : RESTAURO DEL TEATRO STORICO COMUNALE - CUP:

Dettagli

RICHIAMATO il Decreto legislativo 18 aprile 2016, n Codice dei Contratti Pubblici;

RICHIAMATO il Decreto legislativo 18 aprile 2016, n Codice dei Contratti Pubblici; Repertorio n. 1554/2018 Prot n. 22872 del 09/02/2018 Il Direttore, VISTA la richiesta presentata dalla prof.ssa Giuliana Parisi, nella quale si chiede di poter procedere all acquisto di n. 1 pentola a

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 26000 - SETTORE ORGANIZZAZIONE, RISORSE UMANE, CENTRALE UNICA ACQUISTI 22501 - SERVIZIO C.U.A. - GARE E PROVVEDITORATO PRC008 - Acquisizione di Beni e Servizi per l'ente Responsabile: Arosio Viviana DETERMINAZIONE

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 388/ERSUMC_UR DEL 19/12/2017

DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 388/ERSUMC_UR DEL 19/12/2017 1 DETERMINA DEL DIRIGENTE DELL UFFICIO RAGIONERIA BILANCIO SOCIALE CONTRATTI DELL ERSU DI MACERATA N. 388/ERSUMC_UR DEL 19/12/2017 Oggetto: acquisizione a noleggio di dispositivi di stampa da utilizzare

Dettagli

MISURA N. 2 ALLEGATO 1 LINEE GUIDA

MISURA N. 2 ALLEGATO 1 LINEE GUIDA MISURA N. 2 ALLEGATO 1 LINEE GUIDA Attuazione Piano Triennale della Corruzione 2016-2018 (L. 190/2012) PROCEDURE IN ECONOMIA AI SENSI DELL ART. 125 D.LGS N. 163/2006, MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO,

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) Determinazione AREA TECNICA N. Gen. 62 del 18/05/2017 N. Sett. 21 Oggetto AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI PER L ANNO 2017 ALLA DITTA GARDENALE ESTINTORI SRL DI OCCHIOBELLO

Dettagli

COMUNE DI DELICETO PROVINCIA DI FOGGIA

COMUNE DI DELICETO PROVINCIA DI FOGGIA COMUNE DI DELICETO PROVINCIA DI FOGGIA Corso Regina Margherita, 45 - Tel. 0881967411 - Fax 0881967433 - Email: info@comune.deliceto.fg.it - www.comune.deliceto.fg.it COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

Dettagli

DETERMINA N. 476 DEL 13 GIUGNO 2019

DETERMINA N. 476 DEL 13 GIUGNO 2019 Città di Fossano DIPARTIMENTO TECNICO - PATRIMONIO - LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA - AMBIENTE SERVIZIO MANUTENZIONE E GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE E SICUREZZA DETERMINA N. 476 DEL 13 GIUGNO 2019 OGGETTO:

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 204 DEL 10/03/2017 Oggetto : INTERVENTO CON CANAL-JET PER DISOTTURAZIONE

Dettagli

lo Statuto speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione;

lo Statuto speciale per la Sardegna e le relative norme di attuazione; ASSESSORADU DE SA PROGRAMMATZIONE, BILANTZU, CRÈDITU E ASSENTU ASSESSORATO LA PROGRAMMAZIONE, BILANCIO, CREDITO E ASSETTO Centro Regionale di Programmazione 00-03-60-00 Centro Regionale di Programmazione

Dettagli

COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi

COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi Copia Reg. Gen. n. 147 del 25/05/2017 Reg. n.20 del 25/05/2017 COMUNE DI SAN MICHELE SALENTINO Provincia di Brindisi DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE SETTORE TECNICO MANUTENZIONE BENI Oggetto:

Dettagli

Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e politiche

Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e politiche Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze economiche e politiche Affidamento alla INFORDATA in RTI, sede legale in Latina (LT), Piazza Paolo VI n. 1, P. IVA 00929440592, mediante adesione alla

Dettagli

MISURA N. 1. Allegato 1 LINEE GUIDA. Attuazione Piano triennale della Corruzione (L.190/2012)

MISURA N. 1. Allegato 1 LINEE GUIDA. Attuazione Piano triennale della Corruzione (L.190/2012) MISURA N. 1 Allegato 1 LINEE GUIDA Attuazione Piano triennale della Corruzione 2016-2018 (L.190/2012) INDIZIONE DI PROCEDURA IN ECONOMIA AI SENSI DELL ART. 125 D.LGS. N. 163/2006, MEDIANTE RICORSO AL MERCATO

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 188 DEL 26/09/2016 OGGETTO: Indizione di procedura sottosoglia mediante R.D.O nel mercato della Pubblica Amministrazione per l acquisizione di lampadine per le residenze dell ESU

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SERVIZI FINANZIARI --- SERVIZIO ECONOMATO Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 783 del 31/08/2017 Registro del Settore N. 71 del 29/08/2017 Oggetto: Determina a contrarre e di aggiudicazione

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 109 DEL 30/05/2017 OGGETTO: Acquisizione mediante Trattativa Diretta sul MEPA del servizio di manutenzione triennale elevatori. Affidamento diretto ai sensi art. 36 c. 2 lett.

Dettagli