Comunicato Ufficiale n. 23 del 28/11/2013

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale n. 23 del 28/11/2013"

Transcript

1 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 545 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti ( DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, Arezzo Telefono 0575/ fax 0575/ dpar@figc-crt.org Internet: Pronto A.I.A. AREZZO 339/ Pronto A.I.A. VALDARNO 393/ STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale n. 23 del 28/11/2013 SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. La grande partecipazione delle Società Toscane all Assemblea Ordinaria del 16 novembre u.s. è stata un ennesima prova di sensibilità politica e di vicinanza al Comitato Regionale Toscana e rappresenta altresì un grandissimo stimolo che indurrà me e tutto il Consiglio Direttivo, come sempre avvenuto in passato, ad un impegno costante e certosino per ripagare le aspettative che tutto il movimento si attende dalla nostra opera. Ringrazio quindi a nome mio, del Consiglio e delle altre componenti tutte le Società intervenute, i Delegati Provinciali, i collaboratori, i dipendenti e tutti gli amici che hanno partecipato e dato il loro tangibile contributo. Dott. Fabio Bresci PRATO SI TINGE DI AZZURRO Si comunica che martedì 3 e mercoledì 4 dicembre pp.vv. si disputeranno due gare amichevoli della Nazionale italiana di Calcio a Cinque contro la Nazionale della Romania in preparazione dei Campionati Europei che si svolgeranno nel 2014 in Belgio. Tali gare si svolgeranno all ESTRAFORUM di Prato con ingresso gratuito. Si riporta di seguito il programma: Italia Romania, 3 dicembre, ore 20 (diretta RAI sport 1) Italia Romania, 4 dicembre, ore (diretta streaming su Considerata importanza dell evento si invitano le Società a partecipare anche con le proprie Scuole calcio.

2 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DEL GIOVANE CALCIATORE MATTEO ROGHI In relazione alle richieste pervenute, si autorizza l effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione delle gare di tutti i campionati organizzati dalla LND e dal Settore Giovanile e Scolastico, in programma nel prossimo fine settimana, in memoria del giovane calciatore MATTEO ROGHI. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D ALLEGATI Si allega al presente C.U.: Circolare n. 23 del 6/11/2013 della L.N.D. riguardante Lettera circolare FIFA del 23 ottobre Circolare n. 24 del 8/11/2013 della L.N.D. riguardante al 31 gennaio 2014 il modello di comunicazione dello spesometro. Circolare n. 25 del 12/11/2013 della L.N.D. riguardante Iniziativa Coverciano a porte aperte. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TESSERAMENTO CALCIATORI STRANIERI A seguito delle numerose richieste di informazioni e solleciti ricevute relativamente alle pratiche di tesseramento di calciatori stranieri, si invitano le Società a verificare attraverso la propria pagina web sul sito lo stato della pratica dei suddetti calciatori (pratica convalidata dal Comitato pratica tesseramento con errori). Pertanto solo i calciatori stranieri presenti nella sezione pratiche aperte con a destra del relativo nominativo la spunta verde pratica convalidata dal Comitato potranno essere impiegati in gara. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Si ricorda che a partire dalla corrente Stagione sportiva gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura online, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno 2014.

3 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE VARIAZIONE CAMPI DI GIUOCO E ORARI CAMPIONATI REGIONALI 2013/2014 A variazione di quanto pubblicato con il C.U. n. 13 del 3/09/2013, nella parte relativa ai calendari gare e più precisamente laddove sono indicati i campi di giuoco ed orari di inizio delle gare dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi, vengono in appresso segnalate le seguenti modifiche: Campionato Giovanissimi Regionali Arno Laterina A.S.D. orario di inizio gare interne ore SEMINARIO Nell ambito del piano di formazione /aggiornamento 2013 sono stati organizzate due giornate di studio sulle Novità legislative in materia di defibrillatori e certificazioni medico sportive. Le due giornate di studio si svolgeranno: 1. Centro CONI di Tirrenia in data 23 novembre per le province di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto. 2. Museo del Calcio Firenze in data 14 Dicembre per le province di Pistoni, Prato, Firenze, Arezzo e Siena. La partecipazione è aperta ai Dirigenti delle proprie Società sportive affiliate. Programma e schede di adesione sono consultabili nella home page del C.R. Toscana LND ( HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANO La Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con la Fondazione Museo del Calcio, organizza la terza edizione delle Hall of Fame del Calcio Italiano. La Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con la Fondazione Museo del Calcio, ha rinnovato l appuntamento per la terza edizione delle Hall of Fame del Calcio Italiano, iniziativa finalizzata alla celebrazione della cultura e dei valori del calcio attraverso i personaggi che hanno contribuito a tracciarne la storia. Per quanto attiene all edizione 2013, la Commissione aggiudicatrice, composta dai direttori delle testate giornalistiche sportive nazionali e dal Presidente dell USSI, ha deciso di conferire il riconoscimento a: Gabriel BATISTUTA per la categoria Giocatore Straniero, Franco BARESI per la categoria Giocatori Italiano, Fabio CAPELLO per la categoria Allenatore Italiano, Sergio GONELLA e Roberto GUSSONI ex-aequo per la categoria Arbitro Italiano, Massimo MORATTI per la categoria Dirigente Italiano, Gianni RIVERA per la categoria Veterano Italiano. La cerimonia, con diretta RAI, per la consegna del Premio Hall of Fame del Calcio Italiano 2013 si terrà il giorno 2 dicembre 2013 presso il Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze alle ore 16:00.

4 8. Allegati CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 548 Alleghiamo al presente C.U.: Circolare n. 23 del 6/11/2013 della L.N.D. riguardante Lettera circolare FIFA del 23 ottobre Circolare n. 24 del 8/11/2013 della L.N.D. riguardante al 31 gennaio 2014 il modello di comunicazione dello spesometro. Circolare n. 25 del 12/11/2013 della L.N.D. riguardante Iniziativa Coverciano a porte aperte. Bando di Ammissione al Corso Base UEFA B per l abilitazione ad Allenatore di Giovani e Dilettanti (Firenze, dal 13/01/2014 al 12/04/2014) 5.COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Si comunica a tutte le Società che dal 5 novembre 2012 ha preso servizio presso ogni Delegazione Provinciale di questo Comitato Regionale un nuovo dipendente che osserverà il seguente orario: LUNEDÌ mattina dalle ore 11 alle ore 13 pomeriggio dalle ore alle ore DAL MARTEDÌ AL VENERDÌ mattina dalle ore 10 alle ore pomeriggio dalle ore alle ore CORSI DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE 1 CORSO "SINGOLA ISCRIZIONE" D.P. AREZZO Il corso si terrà SABATO 30 NOVEMBRE 2013 DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 Presso la sede di questa Delegazione Provinciale di Arezzo, in via Santa Maria delle Grazie Tecnico Federale: Prof. Pianigiani Luca Nominativi dei partecipanti al corso: 1. CANESCHI ALESSANDRO 2. FUSAI PAOLO 3. PADRINI PIERLUIGI 4. VENTURINI PAOLO 5. GAVAGNI STEFANO

5 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 549 CORSI DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE Riapertura termini presentazione domande di partecipazione In relazione a quanto già pubblicato sul C.U. n. 14 del C.R.T. del 5/9/2013 e tenendo presente che a partire dal 1 gennaio del 2015ogni impianto sportivo dovrà essere dotato di defibrillatore durante lo svolgimento dell attività (allenamento e gare), il Comitato Regionale, con propri istruttori qualificati, organizza corsi di formazione all uso del defibrillatore secondo le modalità già indicate nelle settimane scorse e che riepiloghiamo al fine di evitare spiacevoli disguidi ed incomprensioni che inficerebbero la buona riuscita del corso stesso. Domande di partecipazione Sono stati riaperti i termini per le domande di partecipazione che potranno essere formulate a partire dalle ore 9:30 del 2 dicembre 2013 fino alle ore 24:00 del 21 dicembre Luogo di svolgimento del corso I corsi saranno organizzati dal Comitato Regionale Toscana per mezzo delle Delegazioni Provinciali, che ne daranno atto nei propri Comunicati Ufficiali, e si svolgeranno indicativamente presso le sedi delle Delegazioni stesse. Ogni Società, comunque, potrà richiedere alla Delegazione di appartenenza di poter svolgere il corso di formazione per i propri tesserati o aderenti direttamente presso la propria sede, garantendo due locali, anche di piccole dimensioni, per lo svolgimento della parte pratica. Numero di partecipanti per corso Per ogni tipologia di corso (presso la Delegazione o presso la sede della Società) potranno partecipare non meno di dieci (10) e fino ad un numero massimo di dodici (12) persone fra dirigenti, tecnici, medici e atleti in modo tale da formare due gruppi di 5/6 corsisti cadauno, rispettando quanto previsto dal protocollo operativo che prevede un rapporto di 1(formatore) : 6 (corsisti) Iscrizione ai corsi Tutte le iscrizione dovranno essere formalizzate unicamente per tramite di un apposito form da compilare on line. In appresso si riporta l indirizzo internet da dove poter accedere al form, sia per singola richiesta che quella da parte della Società di calcio. Centro Tecnico di Tirrenia: Modalità di partecipazione ai corsi Ai corsi potranno partecipare tutti coloro che, a vario titolo,svolgono attività per la società di calcio. Per i corsi organizzati presso le Delegazioni Provinciali la formazione dei gruppi sarà effettuata inserendo fino a un massimo di tre (per il momento) persone per società fra coloro che ne hanno fatto richiesta seguendo l ordine di arrivo delle domande. I corsi organizzati presso le sedi delle Società verranno svolti seguendo prioritariamente l ordine di arrivo delle domande. Modalità di svolgimento dei corsi Tutti i corsi avranno una durata di quattro (4) ore e si svolgeranno tassativamente in orario pomeridiano dalle ore 17:00 alle ore 21:00 dal lunedì al venerdì, e dalle ore 9:00 alle ore 13:00 il sabato. Orari diversi da quelli sopra stabiliti non saranno autorizzati. Non sono consentiti ritardi sull inizio del corso pena l esclusione dal medesimo. Adempimenti economici La partecipazione al corso avrà un costo procapite di 35 (trentacinque), per quelli organizzati presso la sede delle Delegazioni Provinciali, e di 40 (quaranta), per quelli organizzati presso le sede delle Società.

6 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 550 Tutti i partecipanti, siano essi singoli corsisti o Società sportive, dovranno regolarizzare la propria iscrizione effettuando un bonifico al C.R. Toscana L.D.N., indicando nella causale: nome, cognome - corso BLS-D svolto presso la D.P. di.. per le Società Sportive che richiedono i corsi: denominazione sociale - corso BLS-D - elenco dei nominativi partecipanti Il bonifico dovrà essere effettuato almeno cinque (5) giorni prima della data di svolgimento del corso ed una copia dello stesso dovrà essere inviato per fax alla Delegazione Provinciale di appartenenza. In assenza della copia del bonifico il corso non potrà essere svolto. Si precisa che una volta pubblicato il calendario dei corsi l eventuale mancata partecipazione non darà diritto al rimborso della quota versata. IBAN del C.R. Toscana L.N.D.: IT 04 R Banca Credito Cooperativo Impruneta L elenco dei corsisti aventi diritto di partecipazione, o delle società in cui verranno svolti i corsi, saranno comunicati per tramite delc.u. della Delegazione Provinciale di appartenenza. Le date ed orari di svolgimento saranno pubblicati anche sul sito del Centro Tecnico di Tirrenia. UFFICIO TESSERAMENTO Si ricorda alle società che i Cartellini Dilettanti Cartellini SGS e le Tessere Personali Dirigenti arrivano periodicamente in Delegazione è cura delle società informarsi per il ritiro delle stesse TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito del Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2013/2014. ATTIVITA DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Campionati Provinciali : Squadre senza diritto di classifica Per quanto attiene le squadre riportate nei rispettivi gironi con la dicitura: (F. C.), esse prendono parte all attività senza diritto di classifica; le gare disputate da queste ultime ed i relativi risultati acquisiti, non avranno alcun valore ai fini della classifica finale, sia per le società medesime che per tutte le altre incluse nello stesso girone, fermo restando, in ogni caso, la piena efficacia dei provvedimenti disciplinari, in deroga a quanto disposto dall art. 17 comma 4 del Nuovo Codice di Giustizia Sportiva. Campionato Provinciale ALLIEVI: TUSCAR VIRTUS ARCHIANO sq B Campionato Provinciale GIOVANISSIMI:

7 AQUILA 1902 MONTEVARCHI SANGIOVANNIVALDARNO sq B CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 551 Campionato Provinciale GIOVANISSIMI B : GIRONE A AUDACE LEGNAIA sq B FCG FLORIA 2000 sq B GREVIGIANA sq B OLIMPIA FIRENZE ASD sq B Campionato Provinciale GIOVANISSIMI B : GIRONE B BIBBIENA sq B SANGIOVANNIVALDARNO sq B SINALUNGHESE sq B Richieste anticipo o posticipo Si comunica la giornata ufficiale di gara per tutte le categorie : ALLIEVI DOMENICA ALLIEVI fascia B SABATO GIOVANISSIMI DOMENICA GIOVANISSIMI fascia B SABATO ESORDIENTI 2 anno DOMENICA ESORDIENTI 1 anno DOMENICA PULCINI 2003 (a 7) MARTEDI PULCINI 2004 (a 6) LUNEDI PULCINI 2005 (a 5) MERCOLEDI Sarà consentito alle Società che hanno richiesto di anticipare al sabato o posticipare alla domenica (segue elenco completo delle richieste) giocare, negli incontri casalinghi, nella giornata richiesta, senza dover attendere l accettazione o meno dell anticipo o posticipo da parte della squadra avversaria; - le Società che non hanno avanzato alcuna richiesta giocheranno, negli incontri casalinghi, nella giornata di calendario prevista per la categoria (il sabato per ALLIEVI B e GIOVANISSIMI B la domenica per ALLIEVI GIOVANISSIMI ESORDIENTI A ed ESORDIENTI B ). Di seguito l elenco delle richieste pervenute a questa Delegazione: SOCIETA CHE HANNO FATTO RICHIESTA DI ANTICIPO O POSTICIPO Richiesta di anticipare al sabato: ALLIEVI TERRANUOVESE VIRTUS ARCHIANO VIRTUS ARCHIANO sq B GIOVANISSIMI: AQUILA 1902 MONTEVARCHI ; SANGIOVANNIVALDARNO sq B ; ESORDIENTI A : GIRONE A ; ARNO LATERINA; GIRONE B; ARNO LATERINA sq.b; SANGIOVANNI sq. B

8 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 552 ESORDIENTI B : GIRONE A:NERI;ATL.LEVANE GIRONE B: FALTERONA. GIRONE D: TERRANUOVESE sq.b GIRONE E: OLMOPONTE sq.b; S.FIRMINA sq.b; TERONTOLA; POLISPORTIVA STELLA AZZURRA Richiesta di posticipare alla domenica: CAT. ALLIEVI B : S. FIRMINA ;ATL. LEVANE CAT. GIOVANISSIMI B : GIRONE B: SANGIOVANNIVALDARNO sq. B ; BIBBIENA; UNIONE POL. POLIZIANA Per quanto concerne la CAT. ESORDIENTI B, oltre alle Società che hanno fatto specifica richiesta di anticipare al Sabato, le altre possono prendere diretti contatti tra di loro per eventuali spostamenti di incontri senza interessare questa Delegazione. SI RICORDA A TUTTE LE SOCIETA CHE FA FEDE COMUNQUE IL CALENDARIO PUBBLICATO SETTIMANALMENTE NEL C.U. E CHE LE RICHIESTE DI VARIAZIONE relative ai calendari gare (anticipi - posticipi) dovrà pervenire, con relativa motivazione a questa Delegazione Provinciale, improrogabilmente entro 10 giorni dalla data dell incontro in programma CON L'OCCASIONE SI PRECISA CHE LE RICHIESTE DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATE DAL NULLA OSTA DELLA SOCIETA' AVVERSARIA INTERESSATA, (AD ESCLUSIONE DELLE EVENTUALI VARIAZIONI DI CAMPO). IL MANCATO RISPETTO DEI TERMINI DI CUI SOPRA POTRA' COMPORTARE LA NON RATIFICA DELLE RICHIESTE. REFERTI ATTIVITA DI BASE ATTIVITA DI BASE Si trasmette in allegato il modello per referti delle gare dell attività di base $plit/c_2_contenutogenerico_37309_dettaglioareastampa_lstallegati_ Allegato_8_upfAllegato.pdf

9 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 553 ESORDIENTI I ANNO Gare del 17/11/2013 GARE REFERTI PERVENUTI REFERTI NON PERVENUTI Girone A Atletico Levane Bucinese X Neri Terranuovese X Aquila Montevarchi Faellese X Girone B Bibbiena sq.b Etruria Capolona X Rassina U.T. Chimera X(non disputata) Virtus Archiano Falterona X Girone C Terontola Camucia Calcio X Nuova Foiano Lucignano X Tegoleto F.C. Sansovino X Girone D Arno Laterina Sangiovanni sq.b X Indomita Quarata Aquila Montevarchi sq.b X S.Firmina Olmoponte X Girone E Olmoponte sq.b Arezzo Foot.Ac. X Stella Azzurra O Range Chimera X Tuscar Battifolle X Si ricorda che i referti della gara completi di distinte contenenti i nominativi dei giocatori delle due squadre, dovranno pervenire a questa Delegazione debitamente firmati dai dirigenti e tecnici delle due società, entro e non oltre le 48 ore successive alla data della partita. Gare del 19/11/2013 PULCINI III ANNO GARE REFERTI PERVENUTI REFERTI NON PERVENUTI Girone A Aquila Montevarchi sq.b Aquila Montevarchi X Neri Sangiovannivaldarno X Sangiovanni sq.b Faellese X Terranuovese Bucinese X Girone B Arno Laterina Arezzo F.A. X Etruria Capolona sq.b Atletico Levane X S.Firmina Olmoponte sq.c X Tuscar Olimpia Capolona X Girone C Nuova Foiano Camucia Calcio X Olmoponte sq.b Olmoponte X Tegoleto Castiglionese X U.T. Chimera F.C. Sansovino X Girone D Bibbiena Bibbiena sq.b X Falterona sq.b Corsalone X M.M. Subbiano Falterona X Si ricorda che i referti della gara completi di distinte contenenti i nominativi dei giocatori delle due squadre, dovranno pervenire a questa Delegazione debitamente firmati dai dirigenti e tecnici delle due società, entro e non oltre le 48 ore successive alla data della partita.

10 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 554 PULCINI II ANNO Gare del 18/11/2013 GARE REFERTI PERVENUTI REFERTI NON PERVENUTI Girone A Aquila Montevarchi sq.d Piandiscò X Bucinese Atletico Levane X Faellese Aquila Montevarchi X Marzocco Marzocco sq.b X Girone B Aquila Montevarchi sq.b Marzocco sq.c X Bucinese sq.b Aquila Montevarchi sq.c X Terranuovese Olimpia Capolona X Girone C Etruria Capolona O Range Chimera X Olmoponte Arno Laterina X Tegoleto S.Firmina X Tuscar Arezzo F.A. X Girone D O Range Chimera sq.b U.T. Chimera sq.b X Olmoponte sq.b Olmoponte sq.c X U.T.Chimera S.Firmina X Virtus Lignano Arezzo F.A. sq.b X Girone E Bibbiena Bibbiena sq.b X Falterona Rassina X Falterona sq.c Falterona sq.b X Virtus Archiano Virtus Archiano sq.b X Girone F Camucia Calcio Camucia Calcio sq.b X Castiglionese F.C. Sansovino X Cortona Camucia Nuova Foiano X Terontola Cortona Camucia sq.c X Si ricorda che i referti della gara completi di distinte contenenti i nominativi dei giocatori delle due squadre, dovranno pervenire a questa Delegazione debitamente firmati dai dirigenti e tecnici delle due società, entro e non oltre le 48 ore successive alla data della partita. Gare del 20/11/2013 PULCINI I ANNO GARE REFERTI PERVENUTI REFERTI NON PERVENUTI Girone A Aquila Montevarchi Arno Laterina X Atletico Levane Aquila Montevarchi sq.b X Bucinese Neri X Marzocco Terranuovese X Girone B Aquila Montevarchi sq.c Indomita Quarata X Castiglion Fibocchi Fulgor Castelfranco X Indomita Quarata sq.b Piandiscò X Marzocco sq.c Marzocco sq.b X Girone C Arezzo F.A. sq.b U.T. Chimera X O Range Chimera Arezzo F.A. X Olmoponte sq.b Olmoponte X S.Firmina Tuscar X Girone D Etruria Capolona M.M. Subbiano X Falterona sq.b Falterona X Rassina Bibbiena X Virtus Archiano Corsalone X

11 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 555 Girone E Cortona Camucia Tegoleto X F.C. Sansovino sq.b F.C. Sansovino X Nuova Foiano Olmoponte sq.c X Virtus Lignano Castiglione X Si ricorda che i referti della gara completi di distinte contenenti i nominativi dei giocatori delle due squadre, dovranno pervenire a questa Delegazione debitamente firmati dai dirigenti e tecnici delle due società, entro e non oltre le 48 ore successive alla data della partita. Gare del 21/11/2013 PICCOLI AMICI GARE REFERTI PERVENUTI REFERTI NON PERVENUTI Girone A Atletico Levane Faellese X Bucinese Bucinese sq.c X Fulgor Castelfranco Piandiscò X Marzocco Aquila Montevarchi X Girone B Aquila Montevarchi sq.b Terranuovese X Atletico Levane sq.b Aquila Montevarchi sq.c X Bucinese sq.b Bucinese sq.d X Marzocco sq.c Marzocco sq.d X Girone C Indomita Quarata S.Firmina sq.b X Olimpia Capolona O Range Chimera X Tuscar Arezzo F.A. X U.T. Chimera Arno Laterina X Girone D Arezzo F.A. sq.c Castelluccio X Etruria Capolona Indomita Quarata sq.b X S.Firmina sq.c S.Firmina X Virtus Lignano Castiglion FIbocchi X Girone E Bibbiena Bibbiena sq.b X Falterona rassina X M.M. Subbiano Falterona sq.b X Virtus Archiano Virtus Archiano sq.b X Girone F Cortona Camucia Tegoleto X F.C. Sansovino F.C. Sansovino sq.b X Lucignano Terontola X Nuova Foiano Lucignano sq.b X Si ricorda che i referti della gara completi di distinte contenenti i nominativi dei giocatori delle due squadre, dovranno pervenire a questa Delegazione debitamente firmati dai dirigenti e tecnici delle due società, entro e non oltre le 48 ore successive alla data della partita.

12 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 556 RISULTATI Referti non pervenuti ESORD.a 11 AREZZO II anno aut. GARE DEL 24/11/2013 GIRONE B - 3 Giornata - R CORTONA CAMUCIA - ARNO LATERINA sq.b - R Elenco risultati TERZA CATEGORIA AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL10/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - A MONTEMIGNAIO - VOLUNTAS A.S.D. 0-1 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - A FOOTBALL CLUB SANSEPOLCRO - VOLUNTAS A.S.D. 2-1 FOOTBALL CLUB SANSOVINO - PALAZZO DEL PERO A.S.D. 2-4 LORESE CALCIO A.S.D. - SAN GIOVANNI AREZZO 1-2 MONSIGLIOLO A.S.D. - C.S. VITIANO 3-4 MONTEMIGNAIO - MONTERCHIESE 4-1 PIETRAIA A.S.D. - UNION TEAM CHIMERA AREZZO 1-1 JUNIORES AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - A ARNO LATERINA - INDOMITA QUARATA 5-0 BATTIFOLLE A.S.D. - VAGGIO PIANDISCO BUCINESE A.S.D. - CASTIGLIONESE A.S.D. 1-3 CASTELNUOVESE - STIA 3-2 OLMOPONTE AREZZO - AQUILA 1902 MONTEVARCHI 0-2 POPPI - SANGIUSTINESE 1-3 RASSINA - S.FIRMINA 0-2 UNION TEAM CHIMERA AREZZO - ETRURIA CAPOLONA 1-3

13 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 557 ALLIEVI AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - A FALTERONA - OLMOPONTE AREZZO 1-3 FOOTBALL CLUB SANSOVINO - CASTIGLIONESE A.S.D. 1-1 INDOMITA QUARATA - BUCINESE A.S.D. 0-5 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - BATTIFOLLE A.S.D. 1-0 TORRITA A.S.D. - ETRURIA CAPOLONA 1-2 UNION TEAM CHIMERA AREZZO - TERRANUOVESE 5-0 VALDORCIA - TUSCAR 7-0 (1) VIRTUS ARCHIANO A.S.D. - VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.B 6-4 (1) - disputata il 23/11/2013 ALLIEVI "B" - AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - A AREZZO FOOTBALL ACADEMY - NUOVA A.C. FOIANO 2-4 ARNO LATERINA - BIBBIENA 1-3 BUCINESE A.S.D. - ATLETICO LEVANE 0-2 FALTERONA - S.FIRMINA 2-1 NERI - ETRURIA CAPOLONA 0-9 SANGIOVANNIVALDARNO - OLMOPONTE AREZZO 3-4 TEGOLETO - CORTONA CAMUCIA 1-3 GIOVANISSIMI AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - A (1) AQUILA 1902 MONTEVARCHI - RASSINA 9-0 ATLETICO LEVANE - ETRURIA CAPOLONA 3-1 CASTIGLIONESE A.S.D. - TERRANUOVESE 1-1 FOOTBALL CLUB SANSOVINO - AREZZO FOOTBALL ACADEMY 0-9 SANGIOVANNIVALDARNO - UNION TEAM CHIMERA AREZZO 2-1 TUSCAR - TEGOLETO 2-0 VIRTUS ARCHIANO A.S.D. - SANGIOVANNIVALDARNO sq.b 5-0 (1) - disputata il 23/11/2013 GIOVANISSIMI "B" - AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - A BUCINESE A.S.D. - UNION TEAM CHIMERA AREZZO 7-6 FCG FLORIA 2000 sq.b - AQUILA 1902 MONTEVARCHI 1-0 INDOMITA QUARATA - GREVIGIANA sq.b 0-0 (1) SANGIOVANNIVALDARNO - ARNO LATERINA 1-1 TERRANUOVESE - BATTIFOLLE A.S.D. 1-0 TUSCAR - OLIMPIA FIRENZE A.S.Dsq.B 0-5 (1) - disputata il 24/11/2013 GIRONE B - 10 Giornata - A AREZZO FOOTBALL ACADEMY - FALTERONA 7-2 BIBBIENA sq.b - FOOTBALL CLUB SANSOVINO 5-2 NUOVA A.C. FOIANO - CORTONA CAMUCIA 3-3 OLMOPONTE AREZZO - CASTIGLIONESE A.S.D. 4-0 S.FIRMINA - SANGIOVANNIVALDARNO sq.b 4-1 SINALUNGHESE A.S.D. sq.b - TORRITA A.S.D. 0-4 (1) UNIONE POL.POLIZIANA ASD - BIBBIENA 1-3 (1) - disputata il 24/11/2013

14 ESORD.a 11 AREZZO II anno aut. RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 558 GIRONE A - 1 Giornata - R SANGIOVANNIVALDARNO - ATLETICO LEVANE 3-1 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/11/2013 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 3 Giornata - R AQUILA 1902 MONTEVARCHI - SANGIOVANNIVALDARNO 2-3 AREZZO FOOTBALL ACADEMY - BUCINESE A.S.D. 3-0 ARNO LATERINA - ATLETICO LEVANE 3-0 GIRONE B - 3 Giornata - R CASTIGLIONESE A.S.D. - S.FIRMINA 3-1 CORTONA CAMUCIA - ARNO LATERINA sq.b - R SANGIOVANNIVALDARNO sq.b - NUOVA A.C. FOIANO 3-2 GIRONE C - 3 Giornata - R CORSALONE - ETRURIA CAPOLONA 3-3 FALTERONA - VIRTUS ARCHIANO A.S.D. 1-3 M.M. SUBBIANO CAPOLONA - OLMOPONTE AREZZO 2-2 GIUDICE SPORTIVO Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Avv.Marcello Lazzeri assistito:. dal Vice Giudice Avv. Paolo Roggiolani, dai rappresentanti A.I.A. Sig. Danilo Sestini con assistenza alla segreteria del sig. Lorenzo Piovosi, nella seduta del 26/11/2013, ha adottato le seguenti decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 10/11/2013 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR ALTERINI NICOLA (MONTEMIGNAIO) SEVERINI LUCA (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) FRANCINI FILIPPO (VOLUNTAS A.S.D.) ZAMBRI ANDREA (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) DE NISCO LUCA (VOLUNTAS A.S.D.)

15 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 559 GARE DEL 24/11/2013 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 10/12/2013 BINDI GIACOMO (VOLUNTAS A.S.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E CIAMPI GABRIELE condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario SANZANO LUIGI condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario MAGNANINI LEONARDO (PIETRAIA A.S.D.) (PIETRAIA A.S.D.) (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BANINI ALESSIO (MONSIGLIOLO A.S.D.) LODOVICHI MARCO (MONSIGLIOLO A.S.D.) ZAMBRI ANDREA (VOLUNTAS A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CASINI LEONARDO (FOOTBALL CLUB SANSOVINO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BIAGIANTI PATRIZIO (C.S. VITIANO) CENCINI MAURIZIO (C.S. VITIANO) GALAURCHI SANDRO (FOOTBALL CLUB SANSOVINO) POLCHI DIEGO (MONTERCHIESE) GIAPPICHINI ALESSANDRO (PIETRAIA A.S.D.) LUZZI GIANCARLO (PIETRAIA A.S.D.) AYARI HAMMOUDA BEN TA (SAN GIOVANNI AREZZO) CHERICI ANTONIO (VOLUNTAS A.S.D.) FRANCINI FILIPPO (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (V INFR) SEVERINI LUCA (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) BIANCHI LORENZO AMMONIZIONE (I INFR) (FOOTBALL CLUB SANSEPOLCRO) VARZI TOMMASO (FOOTBALL CLUB SANSEPOLCRO) ROSSI FEDERICO (MONTERCHIESE) MONALDI JACOPO (PIETRAIA A.S.D.) GHEZZI CRISTIAN (SAN GIOVANNI AREZZO) GRAVERINI FABIO (SAN GIOVANNI AREZZO) SACCHETTI DUCCIO MARIA (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) (FOOTBALL CLUB (FOOTBALL CLUB CASACCI MICHAEL FONTANA ANDREA SANSEPOLCRO) SANSEPOLCRO) TRIBOLINI MATTEO (MONTEMIGNAIO) ALBERTI LORENZO (MONTERCHIESE)

16 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 560 GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES AREZZO GARE DEL 26/10/2013 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 26/10/2013 CASTIGLIONESE A.S.D. - S.FIRMINA IL G.S. - visto il preannuncio di reclamo presentato dalla Soc. S. Firmina in esito alla gara in intestazione; - rilevato che la medesima Società non ha fatto pervenire nei termini le necessarie motivazioni; P.Q.M. Visti gli artt. 33 e 46 C.G.S. DICHIARA il reclamo improcedibile ed ordina addebitarsi la relativa tassa. Arezzo, 26/11/2013 Il Giudice Sportivo GARE DEL 2/11/2013 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 2/11/2013 VAGGIO PIANDISCO BUCINESE A.S.D. IL G.S. - visto il preannuncio di reclamo presentato dalla Soc. Bucinese in esito alla gara in intestazione; - rilevato che la medesima Società non ha fatto pervenire nei termini le necessarie motivazioni; P.Q.M. Visti gli artt. 33 e 46 C.G.S. DICHIARA il reclamo improcedibile ed ordina addebitarsi la relativa tassa. Arezzo, 26/11/2013 Il Giudice Sportivo GARE DEL 23/11/2013 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 24/12/2013 GALLASTRONI FEDERICO (OLMOPONTE AREZZO) SQUALIFICA FINO AL 10/12/2013 CERRETI ADREANO (BUCINESE A.S.D.) PADUANO ANTONIO (ETRURIA CAPOLONA) SCARINI STEFANO (RASSINA)

17 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 561 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E MACCOR FRANCO ALEJANDR (SANGIUSTINESE) condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MENCHETTI MARCO (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) PASQUI MARCO (CASTELNUOVESE) GIALLI ANDREA (INDOMITA QUARATA) BURANI CRISTIAN (OLMOPONTE AREZZO) ROSINI ENEA (STIA) AMMONIZIONE (V INFR) FIORENZA STEFANO (OLMOPONTE AREZZO) AMMONIZIONE (II INFR) SANI FILIPPO (AQUILA 1902 MONTEVARCHI) SBRAGI ANDREA (AQUILA 1902 MONTEVARCHI) UGOLINI FEDERICO (AQUILA 1902 MONTEVARCHI) ZAZZERI FRANCESCO (BUCINESE A.S.D.) COSTACHE IONUTCONSTANTIN (ETRURIA CAPOLONA) CONTI MIRCO (INDOMITA QUARATA) MOHAMMAD NAYEM (POPPI) SESTINI GIOVANNI (S.FIRMINA) KUQI ALTIN (SANGIUSTINESE) CANTALONI FRANCESCO AMMONIZIONE (I INFR) (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) BURBERI MATTEO (VAGGIO PIANDISCO 1932) SECCI GREGORIO (VAGGIO PIANDISCO 1932) ANSELMI TOMMASO (BUCINESE A.S.D.) GRASSI ANDREA (BUCINESE A.S.D.) TOGNAZZI ALESSIO (CASTELNUOVESE) RUBECHINI ANDREA (INDOMITA QUARATA) FANTONI CRISTIAN (OLMOPONTE AREZZO) VANNUCCI ROLANDO (OLMOPONTE AREZZO) FIORINI MASSIMO (POPPI) FOGNANI RICCARDO (RASSINA) LALLI FRANCESCO (RASSINA) BERNI ALESSANDRO (STIA) (UNION TEAM CHIMERA BILOTTA SAMUELE AREZZO) CASPRINI FRANCESCO (VAGGIO PIANDISCO 1932) RINALDI EMANUELE (VAGGIO PIANDISCO 1932) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 23/11/2013 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) MULINACCI FILIPPO (VIRTUS ARCHIANO A.S.D.)

18 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 562 GARE DEL 24/11/2013 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 2/ 3/2014 BANSE ABDUL MOAZ (INDOMITA QUARATA) ammonito per proteste, alla notifica del provvedimento, pur senza intento lesivo, tirava per un paio di volte la maglia del dg e quindi gli poggiava le mani sul torace senza provocare dolore. nel contempo lo offendeva. sanzione aggravata perchè capitano A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) HOXHA MATTEO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) AMMONIZIONE (II INFR) MORI LEONARDO (BUCINESE A.S.D.) ROSSI ALESSIO (CASTIGLIONESE A.S.D.) FERRINI NICCOLO (ETRURIA CAPOLONA) BABAZZI MATTIA (FALTERONA) DRAGONI MATTEO (FOOTBALL CLUB SANSOVINO) BOZZI MATTIA (OLMOPONTE AREZZO) TAVANTI MICHELE (OLMOPONTE AREZZO) MARZIELLI MARK AMMONIZIONE (I INFR) (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) FARALLI ANDREA (BATTIFOLLE A.S.D.) SAVELLI GABRIELE (BUCINESE A.S.D.) BANSE ABDUL MOAZ (INDOMITA QUARATA) LANDUCCI GIANMARCO (OLMOPONTE AREZZO) MIGLIACCI LEONARDO (OLMOPONTE AREZZO) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 23/11/2013 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E RUFINI CHRISTIAN GIACINTI LORENZO (AREZZO FOOTBALL ACADEMY) (OLMOPONTE AREZZO) BALDONI DAVID (OLMOPONTE AREZZO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) NATAMI OMAR (OLMOPONTE AREZZO) GUARDI FRANCESCO (TEGOLETO) SOLIMENO ANDREA (TEGOLETO)

19 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 563 AMMONIZIONE (I INFR) (AREZZO FOOTBALL MARTINI TOMMASO ACADEMY) KUSI JURGEN (ATLETICO LEVANE) BIGONI LEONARDO (BIBBIENA) GRIFONI RICCARDO (BIBBIENA) RIDA MAROUANE (BUCINESE A.S.D.) NICCHI EDOARDO MARIA (OLMOPONTE AREZZO) PORCELLOTTI ANDREA (OLMOPONTE AREZZO) BACCI GIACOMO (S.FIRMINA) SICHEI ANDREA (SANGIOVANNIVALDARNO) ARAPI YLLI (TEGOLETO) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI AREZZO GARE DEL 24/11/2013 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E ACCIAI LORENZO (TUSCAR) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) ROSINI NICOLA (CASTIGLIONESE A.S.D.) CEROFOLINI THOMAS (ETRURIA CAPOLONA) ROSSINI GIOVANNI (ETRURIA CAPOLONA) FRANCIOLI EMANUELE (FOOTBALL CLUB SANSOVINO) GJUZI DAVIDE (TEGOLETO) ACUTI GABRIELE (VIRTUS ARCHIANO A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) BACCI ELIA CORDOVANI SIMONE (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) (VIRTUS ARCHIANO A.S.D.) MONETI RICCARDO (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - AREZZO GARE DEL 23/11/2013 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E FALAH MOHAMMED (CASTIGLIONESE A.S.D.) BRIZZI ANDREA (TUSCAR) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CAPPIETTI TOMMASO (BATTIFOLLE A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) MARIANI MATTIA (OLIMPIA FIRENZE A.S.Dsq.B) MALENTACCHI CHRISTIAN (OLMOPONTE AREZZO)

20 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 564 AMMONIZIONE (II INFR) FRANCI DENNY (BUCINESE A.S.D.) MEONI FRANCESCO (CORTONA CAMUCIA) BARTALUCCI MATTEO (GREVIGIANA sq.b) AMMONIZIONE (I INFR) VICHI RICCARDO (BATTIFOLLE A.S.D.) GENTILI EDOARDO (GREVIGIANA sq.b) BELLUCCI JOSUE (NUOVA A.C. FOIANO) NOSAL LORENZO (TORRITA A.S.D.) (UNION TEAM CHIMERA RAIOLA LUIGINO AREZZO) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 24/11/2013 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) MONTIANI EDOARDO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) AMMONIZIONE (I INFR) SPATAFFI DENNJ (SANGIOVANNIVALDARNO) 8.Errata Corrige: nessuna cominicazione

21 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 565 PROGRAMMA GARE TERZA CATEGORIA AREZZO GIRONE A - 9 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora C.S. VITIANO PIETRAIA A.S.D. A MONTERCHIESE MONSIGLIOLO A.S.D. A PALAZZO DEL PERO A.S.D. FOOTBALL CLUB SANSEPOLCRO A SAN GIOVANNI AREZZO MONTEMIGNAIO A UNION TEAM CHIMERA AREZZO FOOTBALL CLUB SANSOVINO A VOLUNTAS A.S.D. LORESE CALCIO A.S.D. A 14:30 14:30 14:30 14:30 14:30 14:30 VITIANO VIA DI MEZZO MONTERCHI "P. DELLA FRANCESCA PALAZZO DEL PERO VIA ANCONETA "YARI MANNELLI" CAMPO B "G. FRISCIA" TREQUANDA LOC. CAVIGLIONI JUNIORES AREZZO VITIANO MONTERCHI PALAZZO DEL PERO VIA DI MEZZO VIA DEL CIMITERO VIA ANCONETANA AREZZO VIA C. PISACANE 1 AREZZO TREQUANDA VIA GOLGI LOC. CASELLE LOC. CAVIGLIONI GIRONE A - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI ARNO LATERINA A CASTIGLIONESE A.S.D. CASTELNUOVESE A ETRURIA CAPOLONA OLMOPONTE AREZZO A INDOMITA QUARATA BUCINESE A.S.D. A S.FIRMINA BATTIFOLLE A.S.D. A SANGIUSTINESE UNION TEAM CHIMERA AREZZO A STIA RASSINA A VAGGIO PIANDISCO 1932 POPPI A MONTEVARCHI STADIO CASTIGLION F.NO/STADIO FARALL CAPOLONA STADIO QUARATA STADIO AREZZO LOC. S.FIRMINA CAMPO STIA STADIO PIANDISCO STADIO MONTEVARCHI VIA GRAMSCI 98 CASTIGLION FIORENTINO VIA VAL DI CHIO 75 CAPOLONA QUARATA VIALE DANTE VIA DELLO STADIO AREZZO VIA S.FIRMINA 111/P SAN GIUSTINO VALDARNO STIA PIANDISCO VIA EINAUDI VIA DEL CAMPO SPORTIVO 1 VIA ROMA ALLIEVI AREZZO GIRONE A - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora TERRANUOVESE TORRITA A.S.D. A VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.B INDOMITA QUARATA A BATTIFOLLE A.S.D. VALDORCIA A BUCINESE A.S.D. FALTERONA A CASTIGLIONESE A.S.D. VIRTUS ARCHIANO A.S.D. A ETRURIA CAPOLONA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI A OLMOPONTE AREZZO UNION TEAM CHIMERA AREZZO A TUSCAR FOOTBALL CLUB SANSOVINO A 10:45 TERRANUOVA BRACC.NI SOCI SUSSIDIARIO BATTIFOLLE VIA DEL CIMITERO AMBRA/BUCINE VIA DEL FOSSATO CAMPO LA SPIAGGINA CHIASSA SUPERIORE CENTRO SPOR AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC AREZZO/NESPOLI VILLAGGIO DANT TERRANUOVA BRACCIOLINI SOCI BATTIFOLLE PIAZZA GENERALE CORALLI 6 VIA FALCE TORTA VIA DEL CIMITERO AMBRA VIA DEL FOSSATO 12 CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA CHIASSA SUPERIORE AREZZO AREZZO LOC.CHIASSA SUPERIORE VIA L.DA VINCI VILLAGGIO DANTE VIA POWEL

22 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 566 ALLIEVI "B" - AREZZO GIRONE A - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora BIBBIENA BUCINESE A.S.D. A CORTONA CAMUCIA SANGIOVANNIVALDARNO A ETRURIA CAPOLONA TEGOLETO A NUOVA A.C. FOIANO FALTERONA A OLMOPONTE AREZZO ARNO LATERINA A ATLETICO LEVANE AREZZO FOOTBALL ACADEMY A S.FIRMINA M.M. SUBBIANO CAPOLONA A 15:30 10:45 10:30 BIBBIENA STAZIONE PIAZZA AVI PERGO DI CORTONA CHIASSA SUPERIORE CENTRO SPOR GIOVANISSIMI AREZZO BIBBIENA STAZIONE CORTONA CHIASSA SUPERIORE PIAZZA AVIS LOC PERGO LOC.CHIASSA SUPERIORE STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA FORO BOARIO AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC CAMPO DI LEVANE AREZZO LOC. S.FIRMINA AREZZO LEVANE - CASE AL PINO VIA L.DA VINCI VIA DELLA RESISTENZA 19 AREZZO VIA S.FIRMINA 111/P GIRONE A - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANGIOVANNIVALDARNO sq.b TUSCAR A AREZZO FOOTBALL ACADEMY ATLETICO LEVANE A ETRURIA CAPOLONA VIRTUS ARCHIANO A.S.D. A RASSINA SANGIOVANNIVALDARNO A TEGOLETO CASTIGLIONESE A.S.D. A TERRANUOVESE FALTERONA A UNION TEAM CHIMERA AREZZO FOOTBALL CLUB SANSOVINO A 11:00 10:45 S.GIOVANNI V.NO VIA BOLZANO GIOTTO EST CAPOLONA STADIO "SALUTIO" SPOIANO CENTRO SP. I CIPRESSI TERRANUOVA BRACC.NI CAMPO B "G. FRISCIA" SAN GIOVANNI VALDARNO AREZZO CAPOLONA SALUTIO SPOIANO TERRANUOVA BRACCIOLINI AREZZO VIA BOLZANO VIA DIVISIONE GARIBALDI 23 VIALE DANTE VIA PROVINCIALE LA CROCINA VIA DEI CIPRESSI PIAZZA GENERALE CORALLI 6 VIA GOLGI LOC. CASELLE GIOVANISSIMI "B" - AREZZO GIRONE A - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI FAELLESE A.S.D. A ARNO LATERINA INDOMITA QUARATA A ATLETICO LEVANE BUCINESE A.S.D. A BATTIFOLLE A.S.D. AUDACE LEGNAIA sq.b A OLIMPIA FIRENZE A.S.Dsq.B SANGIOVANNIVALDARNO A UNION TEAM CHIMERA AREZZO TUSCAR A GREVIGIANA sq.b FCG FLORIA 2000 sq.b A 17:30 09:30 MERCATALE MERCATALE VALDARNO VIA STADIO 2 VALDARNO STADIO LATERINA STADIO LATERINA VIA FABBRICA 103 CAMPO LEVANE - CASE AL PINO DI LEVANE BATTIFOLLE VIA DEL CIMITERO FIRENZE/CERRETI2 VIALE FANTI1 CAMPO B "G. FRISCIA" GREVE IN CHIANTI STADIO BATTIFOLLE VIA DELLA RESISTENZA 19 VIA DEL CIMITERO FIRENZE V.LE M.FANTI 18 AREZZO VIA GOLGI LOC. CASELLE GREVE IN CHIANTI VIA GARIBALDI 125/127

23 GIRONE B - 11 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora BIBBIENA S.FIRMINA A CASTIGLIONESE A.S.D. UNIONE POL.POLIZIANA ASD A CORTONA CAMUCIA AREZZO FOOTBALL ACADEMY A FALTERONA ETRURIA CAPOLONA A FOOTBALL CLUB SANSOVINO NUOVA A.C. FOIANO A TORRITA A.S.D. OLMOPONTE AREZZO A SANGIOVANNIVALDARNO sq.b BIBBIENA sq.b A 15:30 16:00 10:45 BIBBIENA ZAVAGLI VIA CASTELLA CAMPO LA SPIAGGINA CORTONA STADIO TIEZZ RASSINA VIA TURATI MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT ABBADIA DI MONTEPULCIANO CAMPO "RINO CIANTINI" ESORD.a 11 AREZZO II anno aut. CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 567 BIBBIENA VIA DEL CASTELLARE 1 CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA CORTONA LOC. IL SASSO 24/A RASSINA VIA TURATI 1 MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B ABBADIA DI MONTEPULCIANO SAN GIOVANNI VALDARNO VIA DELLO SPORT PIAZZA PALERMO GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI ARNO LATERINA R ATLETICO LEVANE AREZZO FOOTBALL ACADEMY R SANGIOVANNIVALDARNO BUCINESE A.S.D. R 09:30 09:30 CAMPO "M. MONTOLINELLI" CAMPO DI LEVANE CAMPO "RINO CIANTINI" BUCINE LOC. SAN LEOLINO LEVANE - CASE AL PINO SAN GIOVANNI VALDARNO TONTENANO LOC. SAN LEOLINO VIA DELLA RESISTENZA 19 PIAZZA PALERMO GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ARNO LATERINA sq.b SANGIOVANNIVALDARNO sq.b R CASTIGLIONESE A.S.D. CORTONA CAMUCIA R S.FIRMINA NUOVA A.C. FOIANO R 09:30 09:15 CASTIGLION FIBOCCHI STADIO CAMPO LA SPIAGGINA AREZZO LOC. S.FIRMINA CASTIGLION FIBOCCHI VIA S.AGATA 4 CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA AREZZO VIA S.FIRMINA 111/P GIRONE C - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora OLMOPONTE AREZZO CORSALONE R FALTERONA M.M. SUBBIANO CAPOLONA R VIRTUS ARCHIANO A.S.D. ETRURIA CAPOLONA R AREZZO/GIUNTI E VIA VERROCCHI STIA STADIO "E. ZOCCOLA" AREZZO STIA SOCI VIA ANDREA DEL VERROCCHIO 10 VIA DEL CAMPO SPORTIVO 1 VIA FALCETORTA ESORD. A 9 AREZZO I anno aut. GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora NERI SANGIOVANNIVALDARNO R AQUILA 1902 MONTEVARCHI BUCINESE A.S.D. R FAELLESE A.S.D. TERRANUOVESE R CAMPO NERI VIA DEI TIGLI 3/A MONTEVARCHI STADIO FAELLA CAMPO A. FRATINI FRAZIONE NERI FRAZIONE NERI MONTEVARCHI VIA GRAMSCI 98 FAELLA VALDARNO VIA DELLE MOLINA 1

24 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 568 GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora FALTERONA UNION TEAM CHIMERA AREZZO R RASSINA BIBBIENA R VIRTUS ARCHIANO A.S.D. ETRURIA CAPOLONA R 09:30 STRADA IN CAS.NO VIA TOGLIATT RASSINA VIA TURATI SOCI SUSSIDIARIO STRADA IN CASENTINO VIA P. TOGLIATTI RASSINA VIA TURATI 1 SOCI VIA FALCE TORTA GIRONE C - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora TERONTOLA A.S.D. LUCIGNANO R CAMUCIA CALCIO FOOTBALL CLUB SANSOVINO R TEGOLETO CASTIGLIONESE A.S.D. R TERONTOLA STADIO FARINAIO STADIO IVAN ACCORDI TEGOLETO VIA CHIASSO BUIO TERONTOLA CAMUCIA DI CORTONA TEGOLETO LOC. FARINAIO LOC. SAN MARCO IN VILLA VIA CHIASSO BUIO GIRONE D - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ARNO LATERINA OLMOPONTE AREZZO R INDOMITA QUARATA TERRANUOVESE sq.b R SANGIOVANNIVALDARNO sq.b AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B R 09:30 LATERINA STADIO QUARATA STADIO S.GIOVANNI V.NO VIA BOLZANO LATERINA VIA FABBRICA 103 QUARATA SAN GIOVANNI VALDARNO VIA DELLO STADIO VIA BOLZANO GIRONE E - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora OLMOPONTE AREZZO sq.b BATTIFOLLE A.S.D. R STELLA AZZURRA S.FIRMINA sq.b R AREZZO FOOTBALL ACADEMY O RANGE CHIMERA AREZZO R 11/12/ :30 AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC GIOVI D'AREZZO "LA BUCA" AREZZO SUSS. VIA DIV GARIBALD AREZZO GIOVI D'AREZZO AREZZO VIA L.DA VINCI LOC. GIOVI VIA DIVISIONE GARIBALDI Allegati Delegazione Provinciale Arezzo Allegati al presente C.U : Schema punteggi ESORDIENTI II ANNO Progetti ATLETICO LEVANE Le ammende sanzionate con il presente comunicato dovranno pervenire al Comitato Regionale Toscana L.N.D. entro e non oltre il giorno 03/12/2013. Pubblicato in Arezzo e affisso all'albo della Delegazione Provinciale in data: Giovedì 28 Novembre Il Segretario Silvano Otelli Il Delegato Provinciale Gianfranco Petrucci

25 TORNEO FAIR PLAY ESORDIENTI 1^ FASE GARE DEL 24/11/2013 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 569 GIRONE A Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale punti speci ali penal ità totali ARNO LATERINA ATLETICO LEVANE AQUILA MONTEVARCHI SANGIOVANNIVALDARNO AREZZO FOOT.AC. BUCINESE GIRONE B Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale Punti speci ali penal ità totali CASTIGLIONESE S.FIRMINA CORTONA CAMUCIA ARNO LATERINA SQ.B M.R.A. SANGIOVANNI SQ.B NUOVA FOIANO GIRONE C Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale punti speci ali penal ità totali CORSALONE ETRURIA CAPOLONA FALTERONA VIRTUS ARCHIANO M.M.SUBBIANO OLMOPONTE GARE DEL 10/11/2013 GIRONE A Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale punti speci ali penal ità totali SANGIOVANNIVALDARNO ATLETICO LEVANE

26 CU.DPAR. n. 23 /2013-Pag. 570 LOCALITA PERELLI N BUCINE (AR) Telefono: Fax: info@atleticolevane.it STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 PROGETTO DI ATTIVITA DI IMFORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO IL CALCIO IN RETE 1 INCONTRO LE FASI SENSIBILI DI SVILUPPO E GLI OBIETTIVI DELLA SCUOLA CALCIO 25 NOVEMBRE 2013 ORE 21:00 SALA POLIVALENTE STADIO LEVANE RELATORE: PROF. LUCA PIANIGIANI Responsabile provinciale attività scolastica FIGC AREZZO INCONTRO RIVOLTO A: ISTRUTTORI, DIRIGENTI, GENITORI 2 INCONTRO LE MODERNE METODOLOGIE DI ALLENAMENTO 2 DICEMBRE 2013 ORE 21:00 SALA POLIVALENTE STADIO LEVANE RELATORE: PROF. LUCA PIANIGIANI Responsabile provinciale attività scolastica FIGC AREZZO INCONTRO RIVOLTO A: ISTRUTTORI, DIRIGENTI, GENITORI 3 INCONTRO EMOZIONI IN CAMPO PSICOLOGIA DELLO SPORT 9 DICEMBRE 2013 ORE 21:00 SALA POLIVALENTE STADIO LEVANE RELATORI: Dott.sa ANNALISA LOVARI Psicologa dello sport Prof. LUCA PIANIGIANI Responsabile provinciale attività scolastica FIGC AREZZO INCONTRO RIVOLTO A: ISTRUTTORI, DIRIGENTI GENITORI 4 INCONTRO IL REGOLAMENTO DEL GIOCO DEL CALCIO DATA DA DEFINIRE SALA POLIVALENTE STADIO LEVANE RELATORE: delegato AIA VALDARNO INCONTRO RIVOLTO A: ISTRUTTORI, CALCIATORI, GENITORI 5 INCONTRO IL PRIMO SOCCORSO DATA DA DEFINIRE SALA POLIVALENTE STADIO LEVANE RELATORE: delegato misericordia VALDARNO INCONTRO RIVOLTO A: ISTRUTTORI, GENITORI

Comunicato Ufficiale n. 12 del 17/09/2013

Comunicato Ufficiale n. 12 del 17/09/2013 CU.DPAR. n. 12 /2013-Pag. 290 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.32bis/2015-pag. 769 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 25 del 11/12/2013

Comunicato Ufficiale n. 25 del 11/12/2013 CU.DPAR. n. 25 /2013-Pag. 595 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

CU.DPAR. n. 33/2013-Pag. 698

CU.DPAR. n. 33/2013-Pag. 698 * COMITATO * F. I. G. C. - LEGA NAZIONALE DILETTANTI * TOSCANA * * PULCINI III anno prim.arezzo GIRONE: G * ANDATA: 26/02/13 RITORNO: 16/04/13 ANDATA: 26/03/13 RITORNO: 14/05/13 ORE...: 17:30 1 G I O R

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale n. 35bis del 21/02/2014

STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale n. 35bis del 21/02/2014 CU.DPAR. n. 35 bis /2014-Pag. 820 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 20 del 06/11/2013

Comunicato Ufficiale n. 20 del 06/11/2013 CU.DPAR. n. 20 /2013-Pag. 470 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE ATTIVITA DI BASE RIUNIONE RESPONSABILI TECNICI ATTIVITA DI BASE Si avvisano le società che

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. D.P.AR. N.09. del 06/09/2017 pag 146 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 22/01/2014

Comunicato Ufficiale n. 31 del 22/01/2014 CU.DPAR. n. 31 /2013-Pag. 723 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38 del 12/03/2014

Comunicato Ufficiale n. 38 del 12/03/2014 CU.DPAR. n. 38 /2014-Pag. 837 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 19/04/2017 COMUNICAZIONI DELEGHE EX ART.12, STATUTO L.N.D. E ART.9, REGOLAMENTO L.N.D.

Comunicato Ufficiale n. 42 del 19/04/2017 COMUNICAZIONI DELEGHE EX ART.12, STATUTO L.N.D. E ART.9, REGOLAMENTO L.N.D. C.U. D.P.AR. N.42. del 19/04/2017 pag 1105 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

PULCINI 2002 (P1) CAMPO DI GIUOCO 1 ALBERORO 1977 BARBAGLI David 346/ BARBAGLI SOCIETA ALLENATORE DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE

PULCINI 2002 (P1) CAMPO DI GIUOCO 1 ALBERORO 1977 BARBAGLI David 346/ BARBAGLI SOCIETA ALLENATORE DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE PULCINI 2002 (P1) SOCIETA ALLENATORE DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE CAMPO DI GIUOCO 1 ALBERORO 1977 BARBAGLI David 346/3187116 BARBAGLI 340/5692603 56 Alessandro 2 AQUILA 1902 MONTEVARCHI ZIRRI Leonardo 393/4076467

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 720 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/403297

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 29 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 29 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 29 del 10/01/2018 Nessuna comunicazione. Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2.1. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Comunicato Ufficiale n. 168 - Criteri di svolgimento

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.16/2014-pag. 341 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 59 (Ultimo) del 20/06/2018

Comunicato Ufficiale n. 59 (Ultimo) del 20/06/2018 Comunicato Ufficiale n. 59 (Ultimo) del 20/06/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. DEROGA ART.72 NOIF TENUTA DI GIUOCO DEI CALCATORI Il Commissario Straordinario Vista l istanza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 42 del 08/05/2019

Comunicato Ufficiale N 42 del 08/05/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CITTA DI VIA SEMPIONE 3/B 06012 CITTÀ DI (PG) TELEFONO / FAX: 075 8521381 e-mail: del.cittadicastello@lnd.it Stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2845 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2845 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2845 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2845

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 WORK SHOP ALLENAMENTO GIOVANILE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 04/01/2017 COMUNICAZIONI

Comunicato Ufficiale n. 26 del 04/01/2017 COMUNICAZIONI C.U. D.P.AR. N.26. del 04/01/2017 pag 611 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.19/2014-pag. 417 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97 -

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI C.U. D.P.AR. N.18. del 25/10/2017 pag 319 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 50 del 12/06/2013 CONVENZIONE BANCA CREDITO COOPERATIVO DI IMPRUNETA COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D.

Comunicato Ufficiale n. 50 del 12/06/2013 CONVENZIONE BANCA CREDITO COOPERATIVO DI IMPRUNETA COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D. CU.DPAR. n.50 /2013-Pag. 1105 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 58 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 25 del 13/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 25 del 13/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 25 del 13/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. Via Santa Maria Delle Grazie, 60 52100

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 28/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 21 del 28/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 21 del 28/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.3. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 152, Organigramma Rappresentative

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 03/01/2019

Comunicato Ufficiale N 29 del 03/01/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 41 del 07/05/2019 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì 09:00-13:00/14:00-16:00

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 39 del 19/03/2014

Comunicato Ufficiale n. 39 del 19/03/2014 CU.DPAR. n. 39 /2014-Pag. 865 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale n 52 del 30 Maggio 2019

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale n 52 del 30 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI GIOIA TAURO Via Nunziante n. 25 89013 GIOIA TAURO TEL. 0966 581015 - FAX. 0966 55608 Indirizzo Internet: http://www.crcalabria.it/index.php?id_home=7

Dettagli

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 20 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale N 20 del 05/10/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENO CENTRALINO: 0736 253102 - FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48

Comunicato Ufficiale n. 48 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DEL 09 GENNAIO 2009 Il Comunicato Ufficiale della è consultabile sul sito http://www.lnd.it nella sezione oppure sul sito http://www.figc.co.it Per comunicazioni utilizzare la

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Apertura al pubblico: lunedì, giovedì e venerdì ore 10-13 e 16-18- martedì e mercoledì ore 10-13- sabato ore 9.30-12 NUMERO COMUNICATO 69 DATA COMUNICATO 14/06/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 1. COMUNICAZIONI

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2013

Comunicato Ufficiale n. 26 del 18/12/2013 CU.DPAR. n. 26 /2013-Pag. 617 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.34/2015-pag. 782 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/403297

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N. 20 del 9/10/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 20 del 9/10/2015 pag. 717 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: /

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: / Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5836034 / 5839970 mailbox: cru@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 06/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 24 del 06/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 24 del 06/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1.1. ALLEGATI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Comunicato Ufficiale n.83/aa - provvedimenti Procura Federale riguardanti Società S.S.D. A

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL CHIUSURA UFFICI RIUNIONE SOCIETA CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2016/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 06 DEL 18.07.2016 CHIUSURA UFFICI Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale rimarranno chiusi nella seguente giornata: Sabato 23 Luglio 2016

Dettagli

Comunicato Ufficiale n.5 del 04/08/2017 COMUNICAZIONI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

Comunicato Ufficiale n.5 del 04/08/2017 COMUNICAZIONI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. D.P.AR. N.05. del 04/08/2017 pag 88 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

La mancata partecipazione al singolo concentramento comporta l azzeramento dei punti e la penalizzazione nella classifica meritocratica.

La mancata partecipazione al singolo concentramento comporta l azzeramento dei punti e la penalizzazione nella classifica meritocratica. CU.DPAR. n. 20/2012- Pag. 408 SEI BRAVO A 2013 Date, orari e campi dei raggruppamenti. Tutte le squadre effettueranno 4 concentramenti, sono previsti (fare attenzione) turni di riposo. I punteggi saranno

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 52 del 15/06/2016

Comunicato Ufficiale n. 52 del 15/06/2016 C.U. D.P.AR. N.52. del 15/06/2016 pag 1412 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.25/2014-pag. 604 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/403297

Dettagli

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. D.P.AR. N.15. del 04/10/2017 pag 236 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it http://www.figc.co.it e-mail: del.como@postalnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COPPA DISCIPLINA C.R. TOSCANA C.R. TOSCANA REGIONALE JUNIORES

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO COPPA DISCIPLINA C.R. TOSCANA C.R. TOSCANA REGIONALE JUNIORES 29/04/2017 10.49 COPPA DISCIPLINA REGIONALE JUNIORES U.S. SETTIGNANESE A.S.D. A 10,15 0 0 1,15 9,00 A.S.D. GRASSINA A 11,40 0 0 3,00 8,40 U.S.D. AUDACE LEGNAIA C 12,30 0 0 0 12,30 ATLETICO PIOMBINO SSD

Dettagli

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze.

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze. C.U. DP PI - N.42 del 2/03/2016 - pag. 6 5. ALLEGATI Si allega al presente C.U.: - Regolamento della 11 a edizione del Torneo Regionale riservato alle Società Juniores Regionali Stagione Sportiva 2015/2016.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 4 del 23 LUGLIO 2015 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 4 del 23 LUGLIO 2015 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 40 del 02/03/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 40 del 02/03/2018 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: lombardia.lnd.it crllnd@pec.comitatoregionalelombardia.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 10 del 21/09/2016 COMUNICAZIONI. 1.1 Si trascrive di seguito stralcio del c.u. n. 70/a dell 8/9/2016. Il Presidente Federale

Comunicato Ufficiale n. 10 del 21/09/2016 COMUNICAZIONI. 1.1 Si trascrive di seguito stralcio del c.u. n. 70/a dell 8/9/2016. Il Presidente Federale C.U. D.P.AR. N.10. del 21/09/2016 pag 153 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMUNICATO UFFICIALE N. 71 DATA PUBBLICAZIONE 23/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI 1.1. Segreteria L.N.D. 1.1.1. TORNEO RATIFICATO DAL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 4 del 17/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 4 del 17/07/2015 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013 C.U. n.7 pag. 125 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti 1. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.806 Fax: 051 3143.881 sito internet: www.figc-dilettanti

Dettagli

TORNEO DELLE REGIONI 2017

TORNEO DELLE REGIONI 2017 C.U. D.P.AR. N.40. del 05/04/2017 pag 1049 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.45/2015-pag. 1082 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/403297

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35 del 01/03/2017 COMUNICAZIONI

Comunicato Ufficiale n. 35 del 01/03/2017 COMUNICAZIONI C.U. D.P.AR. N.35. del 01/03/2017 pag 859 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 36 del 08/03/2017 COMUNICAZIONI XXX TROFEO TOSCANA VI TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

Comunicato Ufficiale n. 36 del 08/03/2017 COMUNICAZIONI XXX TROFEO TOSCANA VI TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI C.U. D.P.AR. N.36. del 08/03/2017 pag 889 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE RIETI

DELEGAZIONE PROVINCIALE RIETI - 16RIETI/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE RIETI Via dei Flavi,1 6-02100 RIETI Tel.: 0746 200799 - Fax 0746 205755 Indirizzo Internet: www.figclazio.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 20/12/2018

Comunicato Ufficiale N 16 del 20/12/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI GUBBIO VIA ROUSSEAU s.n.c. - 06024 GUBBIO (PG) TEL E FAX: 075 / 927.54.30 e-mail: del.gubbio@lnd.it c.sferrazza@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 12 del 21/09/2017

Comunicato Ufficiale N. 12 del 21/09/2017 C.U. DP PI - N.12 del 21/09/2017 - pag. 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISA Via Pasquale Pardi, 4 56121 Pisa Telefono 050 26021/050 40938 fax

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale n 13 del 2 novembre 2017

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale n 13 del 2 novembre 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO CALABRIA Via Fratelli Cairoli n. 3 89127 REGGIO CALABRIA TEL.. 0965 813075 - FAX. 0965 892084 Indirizzo Internet:

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 45/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIETI Via dei Flavi, 16-02100 RIETI Tel 0746 200799 - Fax 0746 205755 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it e-mail:

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale 6 del 24 Agosto 2018

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale 6 del 24 Agosto 2018 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA Via Ugolini 11-20900 MONZA Tel. 039 2326135 - Fax 039 2304666 - e-mail: del.monza@lnd.it ORARIO APERTURA Lunedì 09:30-12:30/13:00-15:30/20:30-22:00 Giovedì 09:30-12:30/20:30-22:00

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Attività di Settore Giovanile Scolastico

Attività di Settore Giovanile Scolastico - CRL 256/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072 00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI C COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: torneodelleregioni.lnd.it

Dettagli

Attività di Settore Giovanile Scolastico

Attività di Settore Giovanile Scolastico 135/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli