Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti ( DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO"

Transcript

1 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 720 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti ( DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, Arezzo Telefono 0575/ fax 0575/ dpar@figc-crt.org Internet: Pronto A.I.A. AREZZO 339/ Pronto A.I.A. VALDARNO 393/ STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale n. 31 del 11/02/2015 CAMPIONATO JUNIORES B Il Comitato Regionale Toscana in considerazione di proposte emerse durante le riunioni provinciali da parte di alcune Società, ha pubblicato in allegato al C.U. n. 36 del 15 gennaio u.s. un questionario per raccogliere da parte delle Società pareri circa l istituzione di un nuovo torneo per la categoria Juniores, con impiego esclusivo dei calciatori in uscita dalla categoria Allievi. Un nuovo torneo, a base regionale o interprovinciale, che andrebbe ad aggiungersi alle categorie Juniores. 1.Comunicazioni della F.I.G.C PROROGA TESSERE FEDERALI 2014 Si trascrive stralcio della comunicazione del Presidente della F.I.G.C. inerente all oggetto a seguito della proroga inviatagli dall Agenzia Entrate: Comunichiamo che il termine di validità delle tessere nominative rilasciate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per l anno 2014, scadenti il 31 dicembre 2014, è stato prorogato sino al 31 maggio 2015.

2 C.U. DPAR. n.31/2015-pag Comunicazioni della L.N.D CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE La L.N.D. ha inviato al Comune di Montecatini Terme il Certificato di Omologazione relativo al campo sportivo in erba artificiale DANIELE MARIOTTI, sito in Via Maratona, 16 a MONTECATINI TERME. Come previsto dal vigente regolamento L.N.D., la validità del certificato di omologazione è di QUATTRO anni dalla data di consegna del campo per il suo utilizzo, quindi scadrà IL 9 OTTOBRE ALLEGATI Si allega al presente C.U.: C.U. n. 153 del 28/01/2015 della L.N.D. riguardante promozione da parte dell Istituto per il Credito Sportivo START&SPORT È IL MOMENTO DI INVESTIRE C.U. n. 154 del 2/02/2015 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2014/2015 Fase Nazionale. 3. Comunicazioni del Comitato Regionale CORRISPONDENZA FRA SOCIETA E COMITATO REGIONALE Per evitare possibili disguidi e ritardi nell espletamento delle pratiche interessanti l Ufficio Tesseramento di questo Comitato, si raccomanda a tutte le società dipendenti di trasmettere tali pratiche in plico separato, evitando in modo assoluto di includere nelle stesse corrispondenza o quant altro relativo a pratiche o argomenti diversi da quelli del tesseramento. Inoltre si invitano le Società a non inserire nelle buste denaro contante, bensì esclusivamente copia di bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile. In caso contrario questo Comitato Regionale declina ogni responsabilità in merito.

3 C.U. DPAR. n.31/2015-pag COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI In relazione al tesseramento dei calciatori minori stranieri affidati per i quali la Commissione minori stranieri FIGC richiede documentazione tradotta in una delle 4 lingue ufficiali (inglese, francese, spagnolo, tedesco) stabilite dalle normative FIFA, il Comitato Regionale Toscana proseguendo nel processo di spending review intrapreso oramai da tempo per cercare di limitare i costi a carico delle proprie Società affiliate, ha deciso di attuare un servizio di traduzione gratuito Le Società interessate dovranno far pervenire la documentazione di cui si richiede traduzione a questo Comitato Regionale tramite all indirizzo crtlnd@figc-crt.org La Segreteria e l Ufficio Tesseramento sono a disposizione per eventuali chiarimenti. PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento e trasferimento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse.

4 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 723 MODIFICHE ART. 40 QUATER E QUINQUIES N.O.I.F. Si ritiene opportuno ricordare alle Società che dalla stagione sportiva 2013/2014 sono state apportate alcune modifiche all art 40 N.O.I.F.(C.U. pubblicate integralmente in allegato al C.U. n.7 del 1 agosto 2013) per quanto riguarda il tesseramento di calciatori/calciatrici stranieri per Società dilettantistiche. Si riporta di seguito, in breve, uno schema riepilogativo dell art. 40 quater e quinquies N.O.I.F.: CALCIATORI EXTRACOMUNITARI CHE HANNO GIOCATO PER FEDERAZIONE ESTERA N. 2 CALCIATORI PER SOCIETA TESSERABILI ENTRO IL 31/12/14 N. 1 CALCIATORE TESSERABILE ENTRO IL 31/12/14 PER SOCIETA DELLA DIVISIONE NAZIONALE CALCIO A CINQUE ASSUMONO VINCOLO ANNUALE POSSONO ESSERE TRASFERITI E SVINCOLATI NEL CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA N. ILLIMITATO DI CALCIATORI CALCIATORI COMUNITARI CHE HANNO GIOCATO PER FEDERAZIONE ESTERA ASSUMONO VINCOLO ANNUALE POSSONO ESSERE TRASFERITI E SVINCOLATI NEL CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA

5 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 724 CALCIATORI COMUNITARI CHE NON HANNO MAI GIOCATO PER FEDERAZIONE ESTERA N. ILLIMITATO DI CALCIATORI ASSUMONO VINCOLO PLURIENNALE PARIFICATI AGLI ITALIANI POSSONO ESSERE TRASFERITI E SVINCOLATI NEL CASO DI PRIMO VINCOLO PLURIENNALE IL CALCIATORE PUÒ ESSERE SOGGETTO AL PREMIO DI PREPARAZIONE CALCIATORI EXTRACOMUNITARI CHE NON HANNO MAI GIOCATO PER FEDERAZIONE ESTERA CON PERMESSO DI SOGGIORNO ILLIMITATO CON PERMESSO DI SOGGIORNO CON SCADENZA ASSUMONO VINCOLO PLURIENNALE ASSUMONO VINCOLO ANNUALE PARIFICATI AGLI ITALIANI POSSONO ESSERE TRASFERITI E SVINCOLATI POSSONO ESSERE TRASFERITI E SVINCOLATI NEL CORSO DELLA STAGIONE SPORTIVA NEL CASO DI PRIMO VINCOLO PLURIENNALE IL CALCIATORE PUÒ ESSERE SOGGETTO AL PREMIO DI PREPARAZIONE

6 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 725 SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2014/ Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile FESTE REGIONALI CATEGORIE DI BASE Anche per la corrente stagione sportiva il C.R. Toscana L.N.D. e S.G.S. organizzeranno le Feste Regionali riservate alle categorie Esordienti e Pulcini come da calendario in appresso riportato: o 16 e 17 Maggio 2015 Sei Bravo a Scuola di Calcio anno 2004 a San Marco Avenza (MS) in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società San Marco Avenza. o 23 e 24 Maggio 2015 Fair Play anno 2002 ad Abbadia San Salvadore, Piancastagnaio, Casteldelpiano e Radicofani, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali di Grosseto e Siena e l Amministrazione Comunale di Abbadia San Salvadore. o 30 e 31 Maggio :7 esordienti anno 2003 a San Giuliano Terme (PI) in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Pisa e la società San Giuliano. 5. ALLEGATI Si allega al presente C.U.: C.U. n. 153 del 28/01/2015 della L.N.D. riguardante promozione da parte dell Istituto per il Credito Sportivo START&SPORT È IL MOMENTO DI INVESTIRE C.U. n. 154 del 2/02/2015 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2014/2015 Fase Nazionale.

7 C.U. DPAR. n.31/2015-pag COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Si comunica a tutte le Società che dal 5 novembre 2012 ha preso servizio presso questa Delegazione Provinciale un dipendente che osserverà il seguente orario: LUNEDÌ mattina dalle ore 11 alle ore 13 pomeriggio dalle ore alle ore DAL MARTEDÌ AL VENERDÌ mattina dalle ore 10 alle ore pomeriggio dalle ore alle ore CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI CALENDARIO CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI DATA ORARIO MATERIA AREZZO Lunedì 02/02/ CARTE FEDERALI SANITA Sabato 14/02/ TESSERAMENTO Sabato 21/02/ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO Lunedì 23/02/ ASSICURAZIONE - FISCO Sabato 07/03/ IMPIANTISTICA - COMUNICAZIONE Lunedì 09/03/ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO Sabato 21/03/ REGOLAMENTO GIUOCO CALCIO RAPPORTI SOCIETA SGS/LND/PROF. Lunedì 23/03/ PROCEDURE INFORMATICHE Sabato 11/04/ GIUSTIZIA SPORTIVA Si informano le società che la sede del corso di formazione è: Arezzo: Sala Riunioni c/o Delegazione Via Santa Maria Delle Grazie 60 Arezzo ATTIVITA DELLA DELEGAZIONE Campionati Provinciali : SOCIETA CHE HANNO FATTO RICHIESTA DI ANTICIPO O POSTICIPO Richiesta di anticipare al sabato: ALLIEVI GIOVANISSIMI: FALTERONA; FALTERONA sq. b; OLMOPONTE; TEGOLETO Dal 11/01/2015 la Società FAELLESE chiede di anticipare al Sabato ATLETICO LEVANE sq b ; BIBBIENA; Dal 11/01/2015 la Società FAELLESE chiede di anticipare al Sabato

8 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 727 Richiesta di posticipare alla domenica: CAT. ALLIEVI B : S. FIRMINA ; OLMOPONTE CAT. GIOVANISSIMI B : GIRONE A: TUSCAR GIRONE B: SANGIOVANNIVALDARNO SANGIOVANNIVALDARNO sq. b 18^ COPPA PROVINCIALE Coppa Provinciale 3^ Categoria (Formata da 7 accoppiamenti + 1 Sorteggiata che accede direttamente al secondo turno): Gioca la gara in casa la Società che occupa la posizione superiore nella griglia allegata. 18^ COPPA PROVINCIALE 1 TURNO 2 TURNO 3 TURNO (Semifinale) 4 TURNO ( Finale ) A. 14/09/2014 R. 21/09/ /10/ /02/ /03/2015 UT CHIMERA AREZZO S. MARCO LA SELLA MONSIGLIOLO PIETRAIA S. MARCO LA SELLA PIETRAIA OTTAVIANO PAZZI VA. OTTAVIANO PAZZI VA. S. GIOVANNI AREZZO TUSCAR CHITIGNANO CHITIGNANO S. MARCO LA SELLA OTTAVIANO PAZZI OTTAVIANO PAZZI VINCENTE ERCOLANA CAPRESANA SALUTIO FORTIS AREZZO BADIA A ROTI LORESE CALCIO CAPRESANA FORTIS AREZZO BADIA A ROTI CAPRESANA BADIA A ROTI BADIA A ROTI SORTEGGIATA ATLETICO LEVANE Di seguito alleghiamo il regolamento della Coppa Provinciale 18^ EDIZIONE TORNEO COPPA PROVINCIALE riservato alle Società di 3^ Categoria - STAGIONE SPORTIVA 2014/2015http://figc-crt.org/api/comunicati-ufficiali/15353

9 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 728 ORARIO UFFICIALE INIZIO DELLE GARE Si ricorda a tutte le Società che da domenica 01 FEBBRAIO 2015 fino a tutto il 28 MARZO 2015 compreso, le gare ufficiali dovranno avere inizio alle ore Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore Mentre le gare del Campionato Juniores Provinciale dovranno avere inizio 30 dopo l orario ufficiale. TEMPI DI ATTESA Si ricorda che a far data da Sabato 15/11/2014, al fine di impedire l interruzione delle partite per il sopraggiungere dell oscurità, il tempo di attesa per l inizio delle gare sarà ridotto a 20 minuti, per qualsiasi Campionato Provinciale, fino all introduzione dell ora legale. RECUPERO GARE Si ricorda che TUTTE LE PARTITE RINVIATE DOVRANNO ESSERE GIOCATE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 3 MERCOLEDI SUCCE SSIVO ALLA GARA RINVIATA. E FACOLTA DELLE SOCIETA ACCORDARSI PER EVENTUALI ANTICIPI E CAMBI DI ORARIO. TERZA CATEGORIA CAPRESANA ATELTICO LEVANE ( recupero 18/02/2015 ore 15:00) ALLIEVI FALTERONA ATLETICO LEVANE ( recupero 25/02/2015 ore ) ALLIEVI B CHITIGNANO U.T. CHIMERA ( recupero 18/02/2015 ore 16:30) GIOVANISSIMI ATLETICO LEVANE - CASTIGLIONESE ( recupero 18/02/2015 ore ) INDOMITA QUARATA VIRTUS LIGNANO ( recupero 18/02/2015 ore ) BUCINESE U.T. CHIMERA ( recupero 25/02/2015 ore ) GIOVANISSIMI B NUOVA FOIANO - RIGNANESE ( recupero 18/02/2015 ore ) SANGIOVANNIVALDARNO AQUILA MONTEVARCHI ( recupero 25/02/2015 ore )

10 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 729 ESORDIENTI II ANNO SANGIOVANNIVALDARNO FAELLESE ( recupero 11/02/2015 ore ) AQUILA MONTEVARCHI - BUCINESE ( recupero 18/02/2015 ore 17:00) OLMOPONTE -TERRANUOVESE ( recupero 11/02/2015 ore 15:45) SANGIOVANNIVALDARNO NERI ( recupero 11/02/2015 ore 15:00) ATLETICO LEVANE SANGIOVANNI SQ.B ( recupero 18/02/2015 ore ) NUOVA FOIANO - OLMOPONTE ( recupero 18/02/2015 ore ) SANGIOVANNI sq.b RESCO REGGELLO sq.b ( recupero 25/02/2015 ore ) 19 MEMORIAL ROBERTO LORENTINI. Si informano le società che partecipano al campionato provinciale giovanissimi B, per la stagione sportiva , che al termine del campionato giovanissimi B, le prime quattro classificate di entrambi i gironi A e B acquisiranno il diritto a partecipare al 19 TORNEO ROBERTO LORENTINI La manifestazione si svolgerà nel mese di maggio 2015,tutta la fase finale avrà luogo nell impianto comunale di S.Firmina. L USD S.Firmina ne cura da anni gli aspetti economici e la Delegazione Provinciale collabora per quanto riguarda gli aspetti organizzativi e giuridici. Le società che a fine campionato, avranno acquisito tale diritto, saranno iscritte d ufficio a partecipare. Si informano le società che qualora non avessero la possibilità di partecipare alla manifestazione, sono tenute a comunicare tale rinuncia a questa Delegazione Provinciale via fax entro il giorno lunedì 30. Marzo 2015 Un eventuale rinuncia darà la possibilità di inserire la miglior quinta classificata di entrambi i gironi. In mancanza di rinuncia le prime quattro società classificate in entrambi i gironi saranno iscritte d ufficio al torneo.

11 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 730 Richieste anticipo ATTIVITA DI BASE Sarà consentito, alle Società che hanno richiesto di anticipare al sabato gli incontri casalinghi, nella giornata richiesta senza dover attendere l accettazione o meno dell anticipo da parte della squadra avversaria. SOCIETA CHE HANNO FATTO RICHIESTA DI ANTICIPO: ESORDIENTI 1 ANNO: ESORDIENTI 2 ANNO: GIRONE A ATLETICO LEVANE SANGIOVANNIVALDARNO SANGIOVANNIVALDARNO sq B BUCINESE TERRANUOVESE GIRONE B OLMOPONTE sq. B GIRONE C NUOVA FOIANO ORANGE DON BOSCO U. T. CHIMERA AREZZO GIRONE D VIRTUS ARCHIANO GIRONE A AQUILA MONTEVARCHI sq. A OLMOPONTE TERRANUOVESE GIRONE B FALTERONA SANGIOVANNIVALDARNO U. T. CHIMERA SQ.B GIRONE C LUCIGNANO SANGIOVANNIVALDARNO sq. B GIRONE D AQUILA MONTEVARCHI sq. B Per quanto concerne la CAT. ESORDIENTI I Anno, oltre alle Società che hanno fatto specifica richiesta di anticipare al Sabato, le altre possono prendere diretti contatti tra di loro per eventuali spostamenti di incontri senza interessare questa Delegazione. SI RICORDA A TUTTE LE SOCIETA CHE FA FEDE COMUNQUE IL CALENDARIO PUBBLICATO SETTIMANALMENTE NEL C.U. E CHE LE RICHIESTE DI VARIAZIONE relative ai calendari gare (anticipi - posticipi - cambi di campo) dovrà pervenire, con relativa motivazione a questa Delegazione Provinciale, improrogabilmente entro 10 giorni dalla data dell incontro in programma. Con l'occasione si precisa che le richieste devono essere accompagnate dal nulla osta della societa' avversaria interessata, (ad esclusione delle eventuali variazioni di campo). Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potra' comportare la non ratifica delle richieste.

12 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 731 DEROGHE CATEGORIA ESORDIENTI Società ESORDIENTI II ANNO ESORDIENTI I ANNO Atletico Levane N 5 DEROGHE Castiglionese N 1 DEROGA N 3 DEROGHE Corsalone N 3 DEROGHE Cortona Camucia N 3 DEROGHE Etruria Capolona N 5 DEROGHE Faellese N 1 DEROGA Lucignano N 5 DEROGHE Nuova Foiano N 5 DEROGHE Sansovino 1929 N 3 DEROGHE Tegoleto N 2 DEROGHE Gare del 25/01/2015 ESORDIENTI I ANNO GARE REFERTI PERVENUTI REFERTI NON PERVENUTI Girone A ARNO LATERINA ATLETICO LEVANE X NERI FAELLESE X SANGIOVANNI SQ.B BUCINESE X TERRANUOVESE SANGIOVANNIVALDARNO X Girone B ARNO LATERINA SQ.B INDOMITA QUARATA X(RINVIATA) ATLETICO LEVANE SQ.B OLMOPONTE SQ.B X S.FIRMINA AQUILA MONTEVARCHI X TUSCAR U.T. CHIMERA SQ.B X Girone C CASTIGLIONESE NUOVA FOIANO X CORTONA CAMUCIA SANSOVINO 1929 X ORANGE DON BOSCO TEGOLETO X U.T. CHIMERA AREZZO F.A. X Girone D ETRURIA CAPOLONA SQ.B OLMOPONTE X FALTERONA ETRURIA CAPOLONA X OLMOPONTE SQ.C CORSALONE SQ.B X VIRTUS ARCHIANO CORSALONE X Si ricorda che i referti della gara completi di distinte contenenti i nominativi dei giocatori delle due squadre, dovranno pervenire a questa Delegazione debitamente firmati dai dirigenti e tecnici delle due società, entro e non oltre le 48 ore successive alla data della partita.

13 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 732 ISCRIZIONI ON-LINE CAMPIONATI FASE PRIMAVERILE Si avvisano le società che sono aperte da giovedì 18 Dicembre le iscrizione alla fase primaverile dei tornei ESORDIENTI PULCINI PICCOLI AMICI. Tutte le società che intendono prendere parte a tali tornei dovranno iscriversi on line attraverso il portale AREA SOCIETA. Si ricorda inoltre che: anche le società che hanno già partecipato alla fase autunnale dovranno iscriversi a mezzo telematico alla fase primaverile. DAL 18/12/2014 al 31/01/2014: - Esordienti a7 misti primavera (1L) Consegna del cartaceo entro il 10/02/2015 DAL 18/12/2014 al 09/02/2015: - Pulcini a7 III anno primavera (1P) - Pulcini a6 II anno primavera (1Q) - Pulcini a 5 I anno primavera (1R) - Piccoli Amici primavera (1W) Consegna del cartaceo entro il 12/02/2015 FASE PRIMAVERILE PULCINI e PICCOLI AMICI Si informano le società che la fase primaverile dei campionati di cui sopra inizierà il giorno lunedì 2 marzo. I gironi con i relativi calendari saranno pubblicati nei prossimi C.U. CORSO CONI FIGC 2013/2014 Si avvisano i corsisti partecipanti al corso CONI FIGC che presso questa Delegazione Provinciale sono giacenti gli attestati di partecipazione al corso di cui sopra. Pertanto tutti gli interessati possono ritirare tali attestati presso i locali di questa Delegazione. Errata Corrige Nessuna comunicazione

14 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 733 RISULTATI COPPA PROV.LE TERZA CTG AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/10/2014 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE S1-1 Giornata - A (1) S.MARCO LA SELLA - OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA 1-2 (1) - disputata il 04/02/2015 GIRONE S2-1 Giornata - A (1) CAPRESANA ASD - BADIA A ROTI CALCIO 2-2 (1) - disputata il 04/02/2015 TERZA CATEGORIA AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R ATLETICO LEVANE - PIETRAIA A.S.D. 2-4 CHITIGNANO - CAPRESANA ASD 3-1 FORTIS AREZZO - BADIA A ROTI CALCIO 0-2 LORESE CALCIO A.S.D. - UNION TEAM CHIMERA AREZZO 0-4 SALUTIO - OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA 1-0 SAN GIOVANNI AREZZO - MONSIGLIOLO A.S.D. 3-2 TUSCAR - S.MARCO LA SELLA 3-2 JUNIORES AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - R ATLETICO LEVANE - ETRURIA CAPOLONA - R CASTELNUOVESE - VAGGIO PIANDISCO INDOMITA QUARATA - UNION TEAM CHIMERA AREZZO 3-2 POPPI - AQUILA 1902 MONTEVARCHI 0-3 S.FIRMINA - AREZZO FOOTBALL ACADEMY 5-2 TEGOLETO - STIA 0-2 TERRANUOVA TRAIANA - BATTIFOLLE A.S.D. 1-0 TUSCAR - OLMOPONTE AREZZO 1-3 ALLIEVI AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 01/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R TERRANUOVESE - ETRURIA CAPOLONA 1 1

15 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 734 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - R BATTIFOLLE A.S.D. - CASTIGLIONESE A.S.D. 0-2 CORTONA CAMUCIA CALCIO - BUCINESE A.S.D. 9-0 ETRURIA CAPOLONA - TEGOLETO 0-2 (1) FAELLESE A.S.D. - SANGIOVANNIVALDARNO 0-9 (1) FALTERONA sq.b - TERRANUOVESE 0-2 (1) OLMOPONTE AREZZO - M.M. SUBBIANO CAPOLONA 3-0 UNION TEAM CHIMERA AREZZO - ARNO LATERINA 0-3 (1) - disputata il 07/02/2015 ALLIEVI "B" - AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - R BIBBIENA - SINALUNGHESE A.S.D. 2-1 CASTIGLIONESE A.S.D. - CORTONA CAMUCIA CALCIO 3-1 ETRURIA CAPOLONA - ATLETICO LEVANE 1-0 NUOVA A.C. FOIANO - TUSCAR 5-3 (1) OLMOPONTE AREZZO - CHITIGNANO 6-1 (1) S.FIRMINA - TEGOLETO 3-1 UNION TEAM CHIMERA AREZZO - SANSOVINO (1) - disputata il 08/02/2015 GIOVANISSIMI AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 01/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R UNION TEAM CHIMERA AREZZO - SANSOVINO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - R (1) BUCINESE A.S.D. - UNION TEAM CHIMERA AREZZO - W CASTIGLIONESE A.S.D. - ETRURIA CAPOLONA 2-2 CORTONA CAMUCIA CALCIO - INDOMITA QUARATA 1-0 FALTERONA - ATLETICO LEVANE sq.b 7-1 NUOVA A.C. FOIANO sq.b - TEGOLETO 1-2 ORANGE DON BOSCO - FAELLESE A.S.D. 1-2 SANGIOVANNIVALDARNO - BIBBIENA 5-2 VIRTUS LIGNANO - SANSOVINO (1) - da disputare il 25/02/2015 GIOVANISSIMI "B" - AREZZO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 3 Giornata - R CORTONA CAMUCIA CALCIO - CASTIGLIONESE A.S.D. 4-4 ETRURIA CAPOLONA - ARNO LATERINA sq.b 1-4 FALTERONA - S.FIRMINA 0-8 M.M. SUBBIANO CAPOLONA - AREZZO FOOTBALL ACADEMY 0-9 OLMOPONTE AREZZO - BIBBIENA 5-0 (1) TUSCAR - VIRTUS ARCHIANO A.S.D (1) - disputata il 08/02/2015 GIRONE B - 3 Giornata - R ARNO LATERINA - SANGIOVANNIVALDARNO sq.b 1-1 ATLETICO LEVANE - FAELLESE A.S.D. 2-4 (1) RIGNANESE - BUCINESE A.S.D. 3-0 (2) SANGIOVANNIVALDARNO - AQUILA 1902 MONTEVARCHI - M (1) SETTIGNANESE A.S.D. sq.b - TERRANUOVESE 2-0 (1) VALDARNO FOOTBALL CLUB - NUOVA A.C. FOIANO 5-1 (1) - disputata il 08/02/2015 (2) - da disputare il 25/02/2015

16 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 735 ESORDIENTI a11 2 anno AR prim. RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/02/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 3 Giornata - A (1) AQUILA 1902 MONTEVARCHI - OLMOPONTE AREZZO 1-3 BUCINESE A.S.D. - BIBBIENA 0-3 TEGOLETO - S.FIRMINA 1-2 VIRTUS ARCHIANO A.S.D. - TERRANUOVESE 3-0 (1) - disputata il 07/02/2015 GIRONE C - 3 Giornata - A FAELLESE A.S.D. - CORTONA CAMUCIA CALCIO 2-3 (1) LUCIGNANO - ATLETICO LEVANE 3-1 (2) SANGIOVANNIVALDARNO sq.b - RESCO REGGELLO sq.b - W (1) - disputata il 07/02/2015 (2) - da disputare il 25/02/2015 GIRONE B - 3 Giornata - A CASTIGLIONESE A.S.D. - SANGIOVANNIVALDARNO 1-3 NERI - ETRURIA CAPOLONA 1-3 (1) UNION TEAM CHIMERA ARsq.B - FALTERONA 3-0 (1) - disputata il 07/02/2015 GIRONE D - 3 Giornata - A NUOVA A.C. FOIANO - UNION TEAM CHIMERA AREZZO 1-3 OLMOPONTE AREZZO sq.b - ARNO LATERINA 1-3 VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.B - AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B 2-3 GIUDICE SPORTIVO Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale Il Giudice Sportivo Territoriale Avv.Marcello Lazzeri assistito:. dal Vice Giudice Avv. Paolo Roggiolani, dai rappresentanti A.I.A. Sig. Nicola Castigli con assistenza alla segreteria del sig. Lorenzo Piovosi, nella seduta del 11/02/2015, ha adottato le seguenti decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO COPPA PROV.LE TERZA CTG AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 4/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E RONCUCCI ALESSANDRO (BADIA A ROTI CALCIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II INFR PIGOLOTTI SIMONE (CAPRESANA ASD) ROSSI ANDREA (S.MARCO LA SELLA) AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA GEPPONI LORENZO (BADIA A ROTI CALCIO) MARGIOTTA ANTONIO (BADIA A ROTI CALCIO) TORZINI NICCOLO (BADIA A ROTI CALCIO) ALTERINI STEFANO (CAPRESANA ASD) DORI SIMONE (CAPRESANA ASD) FARINELLI GIACOMO (CAPRESANA ASD) INNOCENTI ANDREA MAGNANINI LEONARDO (OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA) (S.MARCO LA SELLA) SALUSTRI LORENZO (OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA)

17 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 736 GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA AREZZO GARE DEL 8/ 2/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER SETTE GARA/E EFFETTIVA/E BAKA FATJON (ATLETICO LEVANE) all'atto dell'ammonizione, in segno di protesta toglieva il cartellino dalla mano del dg e lo gettava a terra SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E GAROSI MIRKO (S.MARCO LA SELLA) condotta violenta nei confronti di tesserato avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E SCARPELLINI GABRIELE FROSINI FABIO (OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA) (TUSCAR) ROSADINI ALBERTO (SALUTIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E MAGNANINI LEONARDO (S.MARCO LA SELLA) condotta violenta nei confronti di tesserato avversario a fine gara DI CRISTOFANO MATTEO (TUSCAR) condotta violenta nei confronti di tesserato avversario a fine gara SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR FROSINI FABIO (TUSCAR) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BENNATI NICOLA (FORTIS AREZZO) SCARPELLINI GABRIELE AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) (OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA) BIAGIANTI SIMONE (PIETRAIA A.S.D.) MAGNANINI LEONARDO (S.MARCO LA SELLA) BATRINU MARIAN (TUSCAR) MENCHETTI MARCO (UNION TEAM CHIMERA AREZZO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GEPPONI LORENZO (BADIA A ROTI CALCIO) DUCCI MATTEO (CHITIGNANO) LODDI LAPO (CHITIGNANO) GALLO AGOSTINO AMMONIZIONE (IX INFR) (OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA) DITOMMASO YORG (SAN GIOVANNI AREZZO) CACCIALUPI DAVID (TUSCAR) (UNION TEAM CHIMERA SANTINI JARI AREZZO) GHEZZI CRISTIAN (SAN GIOVANNI AREZZO)

18 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 737 AMMONIZIONE (VI INFR) SETTI MATTIA (LORESE CALCIO A.S.D.) ROSSI ANDREA (S.MARCO LA SELLA) AMMONIZIONE (V INFR) MORBIDELLI LORENZO (LORESE CALCIO A.S.D.) MAZZONI SAURO (SAN GIOVANNI AREZZO) AMMONIZIONE (II INFR) HOXHA JURGEN (ATLETICO LEVANE) MARTELLI LUIGI (BADIA A ROTI CALCIO) BIANCHI LORENZO (CAPRESANA ASD) ANGORI MARCO (FORTIS AREZZO) MARCONI MATTEO (FORTIS AREZZO) AMMONIZIONE (I INFR) BAKA FATJON (ATLETICO LEVANE) BEGAJ SIHAT (ATLETICO LEVANE) VICIANI FEDERICO (CAPRESANA ASD) GIOCONDI FRANCESCO (MONSIGLIOLO A.S.D.) SALVI FEDERICO (MONSIGLIOLO A.S.D.) BUCALETTI MASSIMILIANO (PIETRAIA A.S.D.) CARDETI NICHOLAS (SAN GIOVANNI AREZZO) GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 7/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 24/ 2/2015 CARDINI MARIO (AREZZO FOOTBALL ACADEMY) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E CIANCAGLI MATTIA (AREZZO FOOTBALL ACADEMY) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E GJOKA FABIANO (TUSCAR) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR BERGAMASCHI FILIPPO (STIA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR PAGLIUCA ALESSANDRO (BATTIFOLLE A.S.D.) BURATTI EMANUELE (OLMOPONTE AREZZO) ERMINI ANDREA (VAGGIO PIANDISCO 1932) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) MACCARI GIAN MARIA (INDOMITA QUARATA) BINOZZI FRANCESCO (POPPI) VEZZOSI NICCOLO (STIA) PELONI RICCARDO (TUSCAR)

19 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 738 AMMONIZIONE (VI INFR) MICHELACCI ENRICO (STIA) AMMONIZIONE (V INFR) RICCIARINI FEDERICO (INDOMITA QUARATA) AMMONIZIONE (II INFR) LUNA MATTIA (AQUILA 1902 MONTEVARCHI) RASPANTI FRANCESCO (AQUILA 1902 MONTEVARCHI) BEGAJ XHOEL (INDOMITA QUARATA) MARIOTTI GIOVANNI (INDOMITA QUARATA) VANNUCCI ROLANDO (OLMOPONTE AREZZO) PIANTINI GIACOMO (STIA) MORI LORENZO (TERRANUOVA TRAIANA) DERINALDIS SIMONE (VAGGIO PIANDISCO 1932) AMMONIZIONE (I INFR) MATASSINI FRANCESCO (AQUILA 1902 MONTEVARCHI) MARGIACCHI LEONARDO (CASTELNUOVESE) BOVE ANDREA (OLMOPONTE AREZZO) BARTOLINI GIANNI (TERRANUOVA TRAIANA) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 1/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR LAZZERONI DARIO (ETRURIA CAPOLONA) AMMONIZIONE (V INFR) PERRINO RICCARDO (ETRURIA CAPOLONA) AMMONIZIONE (II INFR) SANDU ALIN GABRIEL (ETRURIA CAPOLONA) GARE DEL 7/ 2/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR SCARPINI NICCOLO (M.M. SUBBIANO CAPOLONA) TECI LEONARDO (M.M. SUBBIANO CAPOLONA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ROGHI MATTIA (M.M. SUBBIANO CAPOLONA) GIACINTI LORENZO (OLMOPONTE AREZZO)

20 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 739 GARE DEL 8/ 2/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 24/ 2/2015 PERNICI NICO (ETRURIA CAPOLONA) TIEZZI ANTONIO (TEGOLETO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER SEI GARA/E EFFETTIVA/E BARTOLI FEDERICO (BUCINESE A.S.D.) espulso per condotta violenta nei confronti di un avversario, alla notifica del provvedimento offendeva ripetutamente il dg SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E VALENTI MARCO (TEGOLETO) condotta violenta nei confronti di tesserato avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CARAPELLI FRANCESCO (BUCINESE A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E SALVI NICCOLO (BUCINESE A.S.D.) a fine gara offendeva ripetutamente il dg SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR SENSITIVI MICHELE (CASTIGLIONESE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BARDI GIANLUCA (BATTIFOLLE A.S.D.) ROMEI LORENZO (BUCINESE A.S.D.) BALZANO RAFFAELE (TEGOLETO) AMMONIZIONE (II INFR) BAGLIONI ANDREA (ARNO LATERINA) CASINI ELIA (TEGOLETO) AMMONIZIONE (I INFR) LA PORTA FRANCESCO PIO (ARNO LATERINA) D AMBROSIO MIRKO (ETRURIA CAPOLONA) POPONCINI MARCO (ETRURIA CAPOLONA) REGOLI GABRIELE (TEGOLETO)

21 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 740 GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - AREZZO GARE DEL 7/ 2/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E RUSSO GIUSEPPE (NUOVA A.C. FOIANO) condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E ALDINUCCI LORENZO (SANSOVINO 1929) SABATINO BIAGIO (SINALUNGHESE A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FERRINI WANDERSON (BIBBIENA) FANARI TOMMASO (SINALUNGHESE A.S.D.) (UNION TEAM CHIMERA BAO NICCOLO AREZZO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) TURCHI MICHAEL (SANSOVINO 1929) ZICHI MICHELE (TUSCAR) AMMONIZIONE (VI INFR) LAHRACH SOUFIANE (CASTIGLIONESE A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) DE STEFANO FRANCESCO (ATLETICO LEVANE) BERBERI KLODIAN (BIBBIENA) FRAPPI LORENZO (CASTIGLIONESE A.S.D.) BALLIU ARSEN (CORTONA CAMUCIA CALCIO) D AMBROSIO MIRKO (ETRURIA CAPOLONA) DRIDI SEIF EDDINE (TUSCAR) AMMONIZIONE (I INFR) FERRINI SIMONE (BIBBIENA) CARNIANI SAMUELE (SANSOVINO 1929) ALUNNI IARI (TUSCAR) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 8/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 24/ 2/2015 FONTANA GIANLUCA (TEGOLETO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GINESTRONI FRANCESCO (S.FIRMINA)

22 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 741 AMMONIZIONE (II INFR) PALOMBI DAVIDE (CHITIGNANO) AMMONIZIONE (I INFR) CHIARINI TOMMASO (CHITIGNANO) FRANZESE PASQUALE (TEGOLETO) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI AREZZO GARE DEL 3/ 2/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) ANSANI GIACOMO (SANSOVINO 1929) GARE DEL 8/ 2/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR MUGNAI LUCA (ETRURIA CAPOLONA) SPIGNOLI SAMUELE (FALTERONA) AMATO MATTIA (SANGIOVANNIVALDARNO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) MAURANO RAFFAELE (CASTIGLIONESE A.S.D.) FRANCINI CARLO (FAELLESE A.S.D.) BALDINI LORENZO (INDOMITA QUARATA) AMMONIZIONE (II INFR) MANGANIELLO DONATO (NUOVA A.C. FOIANO sq.b) POLVANI DANIELE (TEGOLETO) AMMONIZIONE (I INFR) PELLEGRINI FRANCESCO (CORTONA CAMUCIA CALCIO) ANGIOLINI MARCO (INDOMITA QUARATA) SALVI MATTEO (INDOMITA QUARATA) CAIO MASSAYUKY (ORANGE DON BOSCO) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - AREZZO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 7/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) CALUSSI MATTEO (AREZZO FOOTBALL ACADEMY) JIMENEZ VILLAR AXELMANUE (ATLETICO LEVANE) GIORGI ALESSIO (FALTERONA) RISTORI PIETRO (FALTERONA) MESINA SAMUELE (SANGIOVANNIVALDARNO sq.b)

23 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 742 AMMONIZIONE (I INFR) CEROFOLINI LORENZO (ARNO LATERINA sq.b) FRANCHINI LORENZO (ARNO LATERINA sq.b) MEOLI LEONARDO (ATLETICO LEVANE) TIGLI MATTEO (ATLETICO LEVANE) BERTELLI FABIO (BIBBIENA) DONATI RICCARDO (SANGIOVANNIVALDARNO sq.b) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 8/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 25,00 BUCINESE A.S.D. Il G.S., visti gli atti ufficiali, dai quali si rileva che la soc. Bucinese non si è presentata in campo nei termini previsti dal regolamento; visto l'art. 53 n.2 delle N.O.I.F. della FIGC; infligge alla soc. Bucinese la punizione della perdita della gara con il punteggio di 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di Euro 25,00 quale prima rinuncia. GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI a11 2ºanno AR prim. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI GARE DEL 8/ 2/2015 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 60,00 TEGOLETO per comportamento dei proprio sostenitori (offese al dg nel corso della gara) per sostenitore isolato che a fine gara entrava nel recinto di gioco e offendeva il dg

24 C.U. DPAR. n.31/2015-pag Decisioni della Corte di Appello Sportiva Territoriale C.R. Toscana PRIMO COLLEGIO La Corte di Appello così composto: Dott. Carmine Compagnini Presidente Dott. Riccardo Golia Componente Avv. Pietro Villari Componente Con l assistenza alla segreteria dei sig.ri Coli Renzo e Tosi Fabrizio si è riunito il giorno 30 Gennaio 2015 alle ore e seguenti assumendo le sotto riportate decisioni: omissis CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI 62 stagione sportiva 2014/2015 reclamo presentato dall a.s.d. Terranuova Traiana avverso la decisione del g.s. Arezzo che ha squalificato il sig. Bronzi Fabrizio fino al (c.u. n. 25 del ) Il Giudice Sportivo squalificava l allenatore Bronzi Fabrizio, poiché allontanato per proteste, si posizionava in tribuna da dove proferiva frasi offensive nei confronti del D.G.. Con il reclamo proposto la società richiede una riduzione della squalifica comminata. Evidenzia come l allenatore si sia limitato a protestare, senza proferire frasi offensive, e una volta in tribuna si sarebbe limitato ad incitare la squadra; si domanda, la reclamante, come il DG abbia potuto imputare eventuali frasi offensive al Bronzi, stante la presenza di molte altre persone in tribuna. Nel supplemento di rapporto reso ai fini istruttori, il D.G. descrive lo scambio verbale con l allenatore, riportando le frasi pronunciate. Alla luce di quanto sopra, ritiene questo Collegio che non vi sia margine per una riduzione della squalifica. Discernere e disquisire sulla natura delle frasi proferite se esse siano annoverabili fra quelle offensive o irriguardose appare del tutto ininfluente; è consolidata prassi di questo Collegio, com è noto e salvo situazioni particolari, equiparare la frase irriguardosa a quella offensiva. La decisione del Giudice Sportivo, pertanto, merita conferma in quanto ben calibrata. P.Q.M. la C.A.S.T.T. respinge il reclamo, disponendo l incameramento della relativa tassa.

25 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 744 GIRONE A - 5 Giornata PROGRAMMA GARE TERZA CATEGORIA AREZZO Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ERCOLANA CALCIO ATLETICO LEVANE R BADIA A ROTI CALCIO SALUTIO R CAPRESANA ASD SAN GIOVANNI AREZZO R MONSIGLIOLO A.S.D. TUSCAR R OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA LORESE CALCIO A.S.D. R PIETRAIA A.S.D. CHITIGNANO R S.MARCO LA SELLA FORTIS AREZZO R 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 MONTERCHI "P. DELLA FRANCESCA MONTERCHI VIA DEL CIMITERO AMBRA/BUCINE VIA AMBRA DEL FOSSATO VIA DEL FOSSATO 12 CAPRESE MICHELAN. LOC. ZENZAN CAPRESE MICHELANGELO LOC ZENZANO MONSIGLIOLO MONSIGLIOLO LOC MONSIGLIOLO PONTICINO VIA PARADISO 15 CORTONA LOC. PIETRAIA COMUNALE "YARI MANNELLI" PONTICINO VIA PARADISO 15 CORTONA FRAZ. PIETRAIA AREZZO VIA C. PISACANE 1 GIRONE A - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CAPRESANA ASD ATLETICO LEVANE R 18/02/ :00 CAPRESE MICHELAN. LOC. ZENZAN CAPRESE MICHELANGELO LOC ZENZANO JUNIORES AREZZO GIRONE A - 6 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI TUSCAR R AREZZO FOOTBALL ACADEMY TEGOLETO R BATTIFOLLE A.S.D. S.FIRMINA R ETRURIA CAPOLONA POPPI R OLMOPONTE AREZZO INDOMITA QUARATA R STIA CASTELNUOVESE R UNION TEAM CHIMERA AREZZO TERRANUOVA TRAIANA R VAGGIO PIANDISCO 1932 ATLETICO LEVANE R 17:30 15:00 LORO CIUFFENNA VIA XVI MARZO COMUNALE GIOTTO EST BATTIFOLLE VIA DEL CIMITERO CAPOLONA STADIO COMUNALE AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC STIA STADIO COMUNALE LORO CIUFFENNA VIA XVI MARZO 1 AREZZO BATTIFOLLE CAPOLONA AREZZO STIA CAMPO B "G. AREZZO FRISCIA" PIANDISCO STADIO PIANDISCO COMUNALE VIA DIVISIONE GARIBALDI 23 VIA DEL CIMITERO VIALE DANTE VIA L.DA VINCI VIA DEL CAMPO SPORTIVO 1 VIA GOLGI LOC. CASELLE VIA ROMA

26 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 745 GIRONE A - 6 Giornata ALLIEVI AREZZO Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora TEGOLETO BATTIFOLLE A.S.D. R ARNO LATERINA ETRURIA CAPOLONA R ATLETICO LEVANE OLMOPONTE AREZZO R BUCINESE A.S.D. UNION TEAM CHIMERA AREZZO R CASTIGLIONESE A.S.D. FAELLESE A.S.D. R M.M. SUBBIANO CAPOLONA FALTERONA sq.b R SANGIOVANNIVALDARNO FALTERONA R TERRANUOVESE CORTONA CAMUCIA CALCIO R 11:00 10:45 COMUNALE BADIA AL PINO LATERINA STADIO COMUNALE CAMPO COMUNALE DI LEVANE COMUNALE CAMPO B CAMPO LA SPIAGGINA SUBBIANO STADIO COMUNALE S.GIOVANNI V.NO VIA BOLZANO COMUNALE TERRANUOVA BRACC.NI ALLIEVI "B" - AREZZO BADIA AL PINO VIA VECCHIA SENESE LATERINA VIA FABBRICA 103 LEVANE - CASE AL PINO BUCINE VIA DELLA RESISTENZA 19 VIA DELLA COSTITUZIONE 2 CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA SUBBIANO SAN GIOVANNI VALDARNO TERRANUOVA BRACCIOLINI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' VIA BOLZANO PIAZZA GENERALE CORALLI 6 GIRONE A - 6 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANSOVINO 1929 OLMOPONTE AREZZO R ATLETICO LEVANE BIBBIENA R CHITIGNANO CASTIGLIONESE A.S.D. R PIANESE A.S.D. ETRURIA CAPOLONA R SINALUNGHESE A.S.D. NUOVA A.C. FOIANO R TEGOLETO UNION TEAM CHIMERA AREZZO R TUSCAR S.FIRMINA R GIRONE A - 4 Giornata 11/02/ :00 16:00 MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT CAMPO COMUNALE DI LEVANE COMUNALE "RINO CRISCI" PIANCASTAGNAIO STADIO E.A. SD LUCIGNANO VIA FONTE LARI 1 TEGOLETO VIA CHIASSO BUIO COMUNALE "YARI MANNELLI" Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora CHITIGNANO UNION TEAM CHIMERA AREZZO R 18/02/ :30 COMUNALE "RINO CRISCI" MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B LEVANE - CASE AL PINO VIA DELLA RESISTENZA 19 CHITIGNANO VIA EUROPA 61/A PIANCASTAGNAIO E.A. VIA F.LLI ROSSELLI 1 LUCIGNANO VIA FONTE LARI 1 TEGOLETO VIA CHIASSO BUIO AREZZO VIA C. PISACANE 1 CHITIGNANO VIA EUROPA 61/A GIOVANISSIMI AREZZO GIRONE A - 6 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ATLETICO LEVANE sq.b ORANGE DON BOSCO R BIBBIENA CASTIGLIONESE A.S.D. R FAELLESE A.S.D. SANGIOVANNIVALDARNO R ETRURIA CAPOLONA CORTONA CAMUCIA CALCIO R INDOMITA QUARATA BUCINESE A.S.D. R SANSOVINO 1929 FALTERONA R TEGOLETO VIRTUS LIGNANO R UNION TEAM CHIMERA AREZZO NUOVA A.C. FOIANO sq.b R 17:30 16:45 CAMPO COMUNALE DI LEVANE BIBBIENA ZAVAGLI VIA CASTELLA FAELLA CAMPO A. FRATINI CHIASSA SUPERIORE CENTRO SPOR QUARATA STADIO COMUNALE MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT COMUNALE BADIA AL PINO CAMPO B "G. FRISCIA" LEVANE - CASE AL PINO VIA DELLA RESISTENZA 19 BIBBIENA VIA DEL CASTELLARE 1 FAELLA VALDARNO VIA DELLE MOLINA 1 CHIASSA SUPERIORE QUARATA LOC.CHIASSA SUPERIORE VIA DELLO STADIO MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B BADIA AL PINO AREZZO VIA VECCHIA SENESE VIA GOLGI LOC. CASELLE

27 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 746 GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ATLETICO LEVANE sq.b CASTIGLIONESE A.S.D. R INDOMITA QUARATA VIRTUS LIGNANO R 18/02/ /02/2015 CAMPO COMUNALE DI LEVANE QUARATA STADIO COMUNALE LEVANE - CASE AL PINO QUARATA VIA DELLA RESISTENZA 19 VIA DELLO STADIO GIOVANISSIMI "B" - AREZZO GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AREZZO FOOTBALL ACADEMY TUSCAR R ARNO LATERINA sq.b M.M. SUBBIANO CAPOLONA R BIBBIENA FALTERONA R CASTIGLIONESE A.S.D. ETRURIA CAPOLONA R S.FIRMINA CORTONA CAMUCIA CALCIO R VIRTUS ARCHIANO A.S.D. OLMOPONTE AREZZO R 17:30 AREZZO SUS DIV GARIBALDI 23 E CAMPO "A. PASQUI" BIBBIENA STAZIONE PIAZZA AVI CAMPO LA SPIAGGINA AREZZO LOC. S.FIRMINA COMUNALE "E. ZOCCOLA" AREZZO PERGINE VALDARNO BIBBIENA STAZIONE E.A.VIA DIVISIONE GARIBALDI 23 VIA DELLE CASE POPOLARI PIAZZA AVIS CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA AREZZO VIA S.FIRMINA 111/P SOCI VIA FALCETORTA GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI ARNO LATERINA R BUCINESE A.S.D. VALDARNO FOOTBALL CLUB R FAELLESE A.S.D. RIGNANESE R NUOVA A.C. FOIANO SETTIGNANESE A.S.D. sq.b R TERRANUOVESE SANGIOVANNIVALDARNO R SANGIOVANNIVALDARNO sq.b ATLETICO LEVANE R GIRONE B - 2 Giornata 15:00 16:15 MONTEVARCHI G. BRILLI PERI AMBRA/BUCINE VIA DEL FOSSATO FAELLA CAMPO A. FRATINI MONTEVARCHI VIA GRAMSCI 98 AMBRA VIA DEL FOSSATO 12 FAELLA VALDARNO VIA DELLE MOLINA 1 STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA FORO BOARIO CAMPO "ANTONIO PADDEU" VACCHERECCIA COMUNALE Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora NUOVA A.C. FOIANO RIGNANESE R 17/02/ :15 TERRANUOVA BRACCIOLINI VACCHERECCIA LOC. TRAIANA ADIACENTE TORRENTE VACCHERECCI STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA FORO BOARIO ESORDIENTI a11 2 anno AR prim. GIRONE A - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora OLMOPONTE AREZZO TERRANUOVESE A 11/02/ :45 AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC AREZZO VIA L.DA VINCI GIRONE A - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora OLMOPONTE AREZZO VIRTUS ARCHIANO A.S.D. A TERRANUOVESE TEGOLETO A BIBBIENA AQUILA 1902 MONTEVARCHI A S.FIRMINA BUCINESE A.S.D. A 16:30 10:45 09:00 AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC COMUNALE TERRANUOVA BRACC.NI CORSALONE - STADIO "A SASSOLI AREZZO LOC. S.FIRMINA AREZZO TERRANUOVA BRACCIOLINI VIA L.DA VINCI PIAZZA GENERALE CORALLI 6 CORSALONE VIA EUROPA 1 AREZZO VIA S.FIRMINA 111/P

28 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 747 GIRONE A - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI BUCINESE A.S.D. A 18/02/ :00 MERCATALE VALDARNO STADIO MERCATALE VALDARNO VIA STADIO 2 GIRONE B - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANGIOVANNIVALDARNO NERI A 11/02/ :00 S.GIOVANNI V.NO VIA BOLZANO SAN GIOVANNI VALDARNO VIA BOLZANO GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANGIOVANNIVALDARNO AREZZO FOOTBALL ACADEMY A ETRURIA CAPOLONA CASTIGLIONESE A.S.D. A FALTERONA NERI A 15:00 S.GIOVANNI V.NO VIA BOLZANO CECILIANO LOC. IL CAGGIO RASSINA COMUNALE VIA TURATI SAN GIOVANNI VALDARNO IL CAGGIO - CECILIANO VIA BOLZANO VIA IL CAGGIO RASSINA VIA TURATI 1 GIRONE C - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANGIOVANNIVALDARNO sq.b FAELLESE A.S.D. A 11/02/2015 VACCHERECCIA COMUNALE VACCHERECCIA ADIACENTE TORRENTE VACCHERECCI GIRONE C - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANGIOVANNIVALDARNO sq.b CORTONA CAMUCIA CALCIO A ATLETICO LEVANE FAELLESE A.S.D. A RESCO REGGELLO sq.b LUCIGNANO A 16:30 11:00 10:15 S.GIOVANNI V.NO VIA BOLZANO CAMPO "PASQUI" SUSSIDIARIO REGGELLO SUSS. V. KENNEDY E.A SAN GIOVANNI VALDARNO PERGINE VALDARNO VIA BOLZANO VIA DELLE CASE POPOLARI REGGELLO E.A. VIALE KENNEDY 1 GIRONE C - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora ATLETICO LEVANE SANGIOVANNIVALDARNO sq.b A 18/02/2015 CAMPO "PASQUI" SUSSIDIARIO PERGINE VALDARNO VIA DELLE CASE POPOLARI GIRONE D - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B OLMOPONTE AREZZO sq.b A ARNO LATERINA NUOVA A.C. FOIANO A VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.B UNION TEAM CHIMERA AREZZO A 09:30 MERCATALE VALDARNO STADIO BATTIFOLLE VIA DEL CIMITERO COMUNALE "E. ZOCCOLA" MERCATALE VALDARNO VIA STADIO 2 BATTIFOLLE SOCI VIA DEL CIMITERO VIA FALCETORTA GIRONE D - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora NUOVA A.C. FOIANO OLMOPONTE AREZZO sq.b A 17/02/ :45 FOIANO D.C./G.I.V. LOC RENZIN FOIANO DELLA CHIANA LOC. RENZINO

29 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 748 GIRONE A - 4 Giornata ESORDIENTI a9 1 anno AR primav Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora SANGIOVANNIVALDARNO sq.b ARNO LATERINA A TERRANUOVESE ATLETICO LEVANE A FAELLESE A.S.D. BUCINESE A.S.D. A NERI SANGIOVANNIVALDARNO A 17:30 15:00 CAMPO "RINO CIANTINI" COMUNALE TERRANUOVA BRACC.NI FAELLA CAMPO A. FRATINI CAMPO NERI VIA DEI TIGLI 3/A SAN GIOVANNI VALDARNO TERRANUOVA BRACCIOLINI PIAZZA PALERMO PIAZZA GENERALE CORALLI 6 FAELLA VALDARNO VIA DELLE MOLINA 1 FRAZIONE NERI FRAZIONE NERI GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora AQUILA 1902 MONTEVARCHI UNION TEAM CHIMERA ARsq.B A ARNO LATERINA sq.b OLMOPONTE AREZZO sq.b A S.FIRMINA INDOMITA QUARATA A TUSCAR ATLETICO LEVANE sq.b A GIRONE C - 4 Giornata GIRONE D - 4 Giornata 09:30 11:45 MONTEVARCHI G. BRILLI PERI CAMPO "PASQUI" SUSSIDIARIO AREZZO LOC. S.FIRMINA AREZZO/NESPOLI VILLAGGIO DANT Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora UNION TEAM CHIMERA AREZZO NUOVA A.C. FOIANO A AREZZO FOOTBALL ACADEMY SANSOVINO 1929 A CASTIGLIONESE A.S.D. TEGOLETO A CORTONA CAMUCIA CALCIO ORANGE DON BOSCO A 17:00 09:00 09:30 CAMPO B "G. FRISCIA" AREZZO SUS DIV GARIBALDI 23 E CAMPO LA SPIAGGINA STADIO IVAN ACCORDI Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora VIRTUS ARCHIANO A.S.D. CORSALONE sq.b A CORSALONE OLMOPONTE AREZZO A ETRURIA CAPOLONA sq.b FALTERONA A OLMOPONTE AREZZO sq.c ETRURIA CAPOLONA A 09:30 COMUNALE SOCI SUSSIDIARIO CORSALONE - STADIO "A SASSOLI CAPOLONA STADIO COMUNALE AREZZO/GIUNTI B VIA L.DA VINC MONTEVARCHI VIA GRAMSCI 98 PERGINE VALDARNO VIA DELLE CASE POPOLARI AREZZO VIA S.FIRMINA 111/P AREZZO AREZZO AREZZO VILLAGGIO DANTE VIA POWEL VIA GOLGI LOC. CASELLE E.A.VIA DIVISIONE GARIBALDI 23 CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA CAMUCIA DI CORTONA SOCI LOC. SAN MARCO IN VILLA VIA FALCE TORTA CORSALONE VIA EUROPA 1 CAPOLONA AREZZO VIALE DANTE VIA L.DA VINCI 10. Allegati Delegazione Provinciale Arezzo Allegati al presente C.U. : Punteggi Esordienti Fase Primaverile Pubblicato in Arezzo e affisso all albo della Delegazione di Arezzo in data: Mercoledì 11 Febbraio 2015 Il Segretario Otelli Silvano Il Delegato Provinciale Gianfranco Petrucci

30 C.U. DPAR. n.31/2015-pag. 749 TORNEO FAIR PLAY ESORDIENTI AUTUNNO Gare del 08/02/2015 GIRONE A Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale punti speci ali penal totali ità AQUILA MONTEVARCHI OLMOPONTE BUCINESE BIBBIENA TEGOLETO S.FIRMINA VIRTUS ARCHIANO TERRANUOVESE GIRONE B Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale Punti speci ali penal ità totali CASTIGLIONESE SANGIOVANNIVALDARNO NERI ETRURIA CAPOLONA U.T. CHIMERA sq.b FALTERONA GIRONE C Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale punti speci ali penal ità totali FAELLESE CORTONA LUCIGNANO ATLETICO LEVANE SANGIOVANNI sq.b RESCO REGGELLO sq.b RINVIATA GIRONE D Risul. 1 tempo Risul. 2 tempo Risul. 3 tempo Risul finale punti speci ali penal ità totali NUOVA FOIANO U.T. CHIMERA OLMOPONTE sq.b ARNO LATERINA VIRTUS ARCHIANO sq.b AQUILA MONTEVARCHI sq.b

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 45 del 27/04/2016 COMUNICAZIONI

Comunicato Ufficiale n. 45 del 27/04/2016 COMUNICAZIONI C.U. D.P.AR. N.45. del 27/04/2016 pag 1306 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE, 60, 52100 AREZZO TELEFONO: 0575/403297

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012

Comunicato Ufficiale N 134 /bis del 06/06/2012 - cuc5 134-Bis / 2997 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016

Comunicato Ufficiale n. 73 del 7/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA

REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA 16/17 REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO C.U. DPAR. n.26/2014-pag. 630 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/403297

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

TESSERAMENTO STRANIERI

TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTO STRANIERI TESSERAMENTI DA INVIARE DIRETTAMENTE A F.I.G.C. UFFICIO TESSERAMENTO CENTRALE VIA PO,36 00198 ROMA VADEMECUM PER IL TESSERAMENTO DI ATLETI ESTERI SOLO MAGGIORENNI PRIMO TESSERAMENTO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 06/11/2015 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale n. 160 della L.N.D. In allegato al presente C.U. pubblichiamo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL

COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 09 DEL 02.08.2016 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna Comunicazione. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Comunicato Ufficiale N. 47 della L.N.D. Tesseramento

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - 1 SGS/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO 1 T0RNEO A COLORI DI CALCIO GIOVANILE CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO Categoria PICCOLI AMICI 2008/09 PICCOLI AMICI 2008/2009 ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società A.S.D. SPOLETO

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Esordienti a 7 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2006-2007 Categoria Esordienti a 11 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a

Dettagli

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 C O N C E D E

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 C O N C E D E Modello A COMUNE DI DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' CAMPO DI GIUOCO STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 IL SINDACO/IL GESTORE Vista la richiesta della Società C O N C E D E il nulla-osta per l'utilizzo del Campo

Dettagli

PROCEDURE DI TESSERAMENTO DEI CALCIATORI STRANIERI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

PROCEDURE DI TESSERAMENTO DEI CALCIATORI STRANIERI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PROCEDURE DI TESSERAMENTO DEI CALCIATORI STRANIERI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 Di seguito si riportano note chiarificatrici relative alla documentazione da allegare alle varie tipologie di richiesta di

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Lega Calcio UISP di Prato

Lega Calcio UISP di Prato COMUNICAZIONE Lega Calcio UISP di Prato GIRONE A GIRONE B ASD REGGIANA GS COLLI ALTI ASD S.PAOLO ASD VERGAIO 2003 ASD GIGLIO ASD I MAGGIO GALECETELLO ASD CDP VAIANO ASD GIUSTI STEFANO POL. NARNALI POL.

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

LEGA NAZIONALE DILETTANTI C.U.AR. n. 14/2006 Pag. 368 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO PROVINCIALE di AREZZO Via Vittorio Veneto, 33/14 52100 Arezzo Telefono 0575/90.25.28 - fax 0575/90.09.54

Dettagli

La Toscana si laurea Campione d'italia a livello Dilettanti nella categoria Juniores

La Toscana si laurea Campione d'italia a livello Dilettanti nella categoria Juniores C.U. n.53 pag.1613 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 836

Comunicato Ufficiale N. 836 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 836 3.COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.Segreteria Oggetto: Fusioni Scissioni

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA DICEMBRE 2009

A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA DICEMBRE 2009 Roma, 9 novembre 2009 Prot. n. 2215/ER A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA 4-5 - 6 DICEMBRE 2009 ECCELLENZA: BOWLING S.GIULIANO Via Cechov 7 20098 S. Giuliano

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 41 Stagione Sportiva 2015/2016

Comunicato Ufficiale n. 41 Stagione Sportiva 2015/2016 01 aprile 2016 1 Lega Calcio Cosenza Associazione di Volontariato aderente al Movimento Sportivo Popolare Italia Via Spagna, 38 (scala F) 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446722 e-mail: legacalciocosenza@libero.it

Dettagli

1. Iscrizioni ai Campionati Stag. Sportiva 2014/2015

1. Iscrizioni ai Campionati Stag. Sportiva 2014/2015 - CU 135 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Tel. 011 5163657/658 Via S.Tommaso 17 10121 Torino

Dettagli

Ufficio Scolastico Provinciale - Cagliari Ufficio Educazione Fisica e Sportiva

Ufficio Scolastico Provinciale - Cagliari Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Ufficio Scolastico Provinciale - Cagliari Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Prot. n - 24458/4 Cagliari, 29 Febbraio 2008 Ai Dirigenti Scolastici Scuole ed Istituti di I e II Grado loro sedi e, p.c.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 94/TB DEL 1 FEBBRAIO 2014 DEL 1 FEBBRAI LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 94/244 CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff.

Dettagli

Comitato Regionale Toscana

Comitato Regionale Toscana Comitato Regionale Toscana Settore scuola e promozione SCUOLE REGIONALI DI PALLAVOLO FIPAV PREMESSA al Bando Il progetto fa riferimento alla delibera 209 del Consiglio Federale del 17 dicembre 2015 ed

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Associazione Sportiva Dilettantistica Leone XIII - calcio Via Leone XIII, 12 20145 Milano CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A: F.I.G.C. Tel. 024385021 www.leone13calcio.it PRE ISCRIZIONI

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016

INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 GUIDA PRATICA INTEGRAZIONE INDIZIONE CAMPIONATI DI SERIE B1/M E B2/M E COPPA ITALIA SERIE B1 E B2 2015/2016 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico

Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico PRONTO A.I.A. Solo per i Campionati di Calcio a 5 333 68.85.416 Calcio a 5 Comunicato Ufficiale n. 42 del 28.04.2005 Comitato Provinciale di Roma - Settore Giovanile e Scolastico 27 00156 Roma Via Tiburtina

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 30 del 26/04/2016

Comunicato Ufficiale n 30 del 26/04/2016 Comunicato Ufficiale n 30 del 26/04/2016 FESTA DEL CALCIO UISP 2016 Tutte le società, compresi atleti, dirigenti e supporters, sono invitati alla FESTA DEL CALCIO UISP 2016 che si terrà LUNEDI 16 MAGGIO

Dettagli

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 15 novembre Seconda Tappa: Domenica 22 novembre Terza Tappa: Domenica 29 novembre Quarta Tappa: Domenica 13 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Ufficio Educazione Fisica e Sportiva di Torino Via San Tommaso Torino

Ufficio Educazione Fisica e Sportiva di Torino Via San Tommaso Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva di Torino Via San Tommaso 17-10121 Torino e-mail: uef.to@usrpiemonte.it Nota Prot. n.2243/u/c32a Torino, 27 marzo 2015 AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE SECONDARIE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA 2 Corso di Formazione per Dirigente Sportivo delle Società partecipanti ai Campionati Regionali serie C e D maschili e femminili per la stagione 2012/2013 Il Centro di Qualificazione Regionale organizza,

Dettagli

riprendiamo l attività tecnica e associativa dopo la pausa estiva che mi auguro sia stata per tutti voi un momento di riposo e di svago.

riprendiamo l attività tecnica e associativa dopo la pausa estiva che mi auguro sia stata per tutti voi un momento di riposo e di svago. 30/8/13 03 SE/NJ A tutti gli Associati Sezione AIA Varese Loro sedi Oggetto : CIRCOLARE INTERNA n. 1 STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 Carissimi Associati, riprendiamo l attività tecnica e associativa dopo la

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 86 del 3 Giugno 2013

Comunicato Ufficiale N 86 del 3 Giugno 2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. L.N.D.338.5223361

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Hotel Forum Via Roma, 4/A 42049 Sant Ilario D Enza(RE) 0522 671480. info@forumhotel.it

Hotel Forum Via Roma, 4/A 42049 Sant Ilario D Enza(RE) 0522 671480. info@forumhotel.it F I P L COSTITUITA NEL 1983 FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON : BARBARIAN S POWER PARMA CON IL PATROCINO DEL COMUNE DI TANETO DI GATTATICO (RE) ORGANIZZA 13

Dettagli

PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE

PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE Società Delegazione Provinciale Comitato Regionale Stagione Sportiva 2014/2015 Pagina 1 di

Dettagli

DISPOSIZIONI PER L APERTURA/RICONFERMA CENTRI CALCISTICI E SCUOLE DI CALCIO

DISPOSIZIONI PER L APERTURA/RICONFERMA CENTRI CALCISTICI E SCUOLE DI CALCIO C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO 31100 TREVISO Viale della Repubblica, 243/a Tel. 0422/421565 Fax 0422/421586 E-mail : treviso@figc.it S.G.S. ATTIVITA DI BASE - Stagione Sportiva 2013/2014

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 56 DEL 06/05/2016 CHIUSURA COMITATO REGIONALE

COMUNICATO UFFICIALE N. 56 DEL 06/05/2016 CHIUSURA COMITATO REGIONALE Delegazione Provinciale di Gorizia ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109

mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO 110 DATA COMUNICATO 29/01/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2109 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 126/A Il Consiglio Federale - Vista la modifica all art. 31 del Regolamento della Lega

Dettagli

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -.

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -. Brescia, Novembre 2012 Ai Presidenti degli Sci Club Signori allenatori cat. giovanili E p.c. Ai Giudici del C.P. di Brescia Loro indirizzi Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I. DI BOWLING SINGOLO Maschile e Femminile

CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I. DI BOWLING SINGOLO Maschile e Femminile GRUPPO SPORTIVO SILENZIOSO ALTA BRIANZA E-mail: gssabseregno@gmail.com Città di Seregno CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I. DI BOWLING SINGOLO Maschile e Femminile LISSONE 23 24 FEBBRAIO 2008 CAMPIONATO ITALIANO

Dettagli

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 1 Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 Alle SOCIETA interessate - Loro sedi per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali Al Delegato Provincia Autonoma di Bolzano Al Delegato Provincia Autonoma

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CAMPERTOGNO REGOLAMENTO del TORNEO di CALCIO NOTTURNO MARIO GROSSO

ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CAMPERTOGNO REGOLAMENTO del TORNEO di CALCIO NOTTURNO MARIO GROSSO ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CAMPERTOGNO REGOLAMENTO del TORNEO di CALCIO NOTTURNO MARIO GROSSO 1 Articolo 1 OGGETTO Il presente regolamento ha per oggetto la REGOLAMENTAZIONE del TORNEO di CALCIO

Dettagli

CIRCOLARE n.5 del 28 gennaio 2014

CIRCOLARE n.5 del 28 gennaio 2014 Settore Tecnico Nazionale Dilettanti Prot.187 Roma, 28 gennaio 2014 Trasmissione a mezzo e-mail Ai Sig.ri Presidenti e Delegati degli Organi Territoriali F.P.I. e p.c. Ai Sig.ri Consiglieri Federali Loro

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via San Leonardo, 120 Loc. Migliaro 84131 Salerno Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556 Sito: www.figc-sa.it

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 37 del 26/05/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 5/BS)

COMUNICATO UFFICIALE n (Beach Soccer n. 5/BS) COMUNICATO UFFICIALE n. 326 (Beach Soccer n. 5/BS) La Lega Nazionale Dilettanti, per il tramite del Dipartimento Beach Soccer, organizza la Coppa Italia 2016, che si svolgerà secondo la formula del concentramento

Dettagli

COMUNICATO N 32 del 7.5.2015

COMUNICATO N 32 del 7.5.2015 COMUNICATO N 32 del 7.5.2015 Alle Società - STELLA ROSSA 1995 Cornate d Adda - REAL VILLASANTA Villasanta - EXCELSIOR 1995 Concorezzo - LE QUERCE JESS&FRA Vimercate - OMCC03 Concorezzo - S.S. LUIGI BERNAREGGI

Dettagli

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO

XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 PAESE DI CASTIGLIONCELLO VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO XXVIII Edizione dei Tornei di Calcio a 5 "PAESE DI CASTIGLIONCELLO" VI MEMORIAL GUIDO MARTINELLI Categoria Open II TROFEO MARIO BERTELLI REGOLAMENTO ART.1 ) Il Centro Ricreativo e Culturale della Parrocchia

Dettagli

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Distrettuale di Legnano Mail Attività di Base legnanosgs@lnd.it SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Stagione Sportiva 2015 / 2016 PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2016 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Francesco Savini n 25-67100 L AQUILA I TORNEI DELLA CATEGORIA ESORDIENTI SARANNO PUBBLICATI SUI PROSSIMI COMUNICATI PULCINI MISTI 7c7 GIRONE

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

CALCIO A 7 Under 12 1 Sq. ai camp.ti Nazionali Ammesse Regionali

CALCIO A 7 Under 12 1 Sq. ai camp.ti Nazionali Ammesse Regionali COMUNICATO UFFICIALE N. 6 del 19.05.2014 FINALI REGIONALI DEI CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 10/12 Per le ammissioni alle fasi regionali si è usato il criterio dei campionati nazionali, Due squadre per ogni

Dettagli

Risultati della 5^ GIORNATA: Girone A.

Risultati della 5^ GIORNATA: Girone A. Commissione Tecnica Calcio CSI CARPI 18 TORNEO PRIMAVERA CALCIO A CINQUE ATUTTOCAMPO.COM SERIES 1 trofeo Cav. Dott. Lauro Semellini Comunicato n 7bis del 27/6/2015 DECISIONI IN CASO DI MALTEMPO Si ricorda

Dettagli

ALLENATORI Normativa e Modulistica

ALLENATORI Normativa e Modulistica 14. ALLENATORI ALLENATORI Normativa e Modulistica STRALCIO DEL C.U. 1 DELLA L.N.D. DEL 1 LUGLIO 2015 Si comunica quanto di seguito specificato in ordine ai rapporti fra le Società dilettantistiche e gli

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 31 del 22/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

Direzione Tecnica Regionale CU nr 36 del 7 Giugno Comitato Regionale. Direzione Tecnica Attività Sportiva. Comunicato Ufficiale

Direzione Tecnica Regionale CU nr 36 del 7 Giugno Comitato Regionale. Direzione Tecnica Attività Sportiva. Comunicato Ufficiale Comitato Regionale Direzione Tecnica Attività Sportiva Comunicato Ufficiale n 36 Campionati Interregionali Sport di Squadra Calendari e Calendari 07 Giugno 2016 Giochi del Sud 2016 Fasi interregionali

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Viale Ugo La Malfa, 122 90147 PALERMO CENTRALINO: 091.680.84.02 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A

F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A N U O T O COMITATO REGIONALE LIGURE C.so SARDEGNA 34/2 SC sin. 16142 GENOVA Tel. 010 551171 505255 FAX 010 5221776 PARTITA IVA 01384031009 Settore Giustizia Federale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

Comunicato 07 del 15/11/2011

Comunicato 07 del 15/11/2011 Comunicato 07 del 15/11/2011 Sponsor Tecnico Sconti con presentazione tessera UISP Via Castellana - Zelarino 1 Marghera, 8 novembre 2011 A tutte le Società Torneo di Calcio a 8 La UISP Venezia è lieta

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

COMITATO REGIONALE LIGURIA

COMITATO REGIONALE LIGURIA Via Ippolito D Aste /6 sc. sx - 6 Genova Tel. 00.870.7 Fax. 00.870.64 E-mail: liguria@federvolley.it http://www.fipavliguria.it Prot. 86/COGR Genova, 7 novembre 0 A tutte le Società interessate Ai Comitati

Dettagli

Comitato Regionale Toscana

Comitato Regionale Toscana Firenze, 28 febbraio 2012 A tutte le società partecipanti alla Fase Regionale Under 14 e Under 13 Maschile e Femminile Torneo 3 c 3 Join The Game Comunichiamo programma e modalità di svolgimento della

Dettagli

XXXVIII TROFEO DOZZA REGOLAMENTO

XXXVIII TROFEO DOZZA REGOLAMENTO XXXVIII TROFEO DOZZA REGOLAMENTO 2016 Art. 1 - PARTECIPAZIONE Il Trofeo è riservato: specialità SINGOLO: ad atleti di ambo i sessi che negli anni precedenti non abbiano mai fatto gare di campionato a qualsiasi

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA VIA FRATELLI CAIROLI, REGGIO CALABRIA TEL FAX

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA VIA FRATELLI CAIROLI, REGGIO CALABRIA TEL FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA VIA FRATELLI CAIROLI, 3 89127 REGGIO CALABRIA TEL.. 0965 813075 - FAX. 0965 892084 Indirizzo Internet:

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale Riccione Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt.

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale Riccione Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt. LEGA NUOTO NAZIONALE CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLANUOTO MASTER / AMATORI Fase Nazionale 2016 Riccione 18 19 Giugno 2016 Stadio del Nuoto Vasca Scoperta 33x25 mt. REGOLAMENTO TECNICO 1) Programma della

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 20/2015 Roma, 3 giugno 2015 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli