Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così."

Transcript

1 Porsche Classic Caratteristiche del prodotto

2 Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Pezzi originali Porsche Classic. L obiettivo di Porsche Classic è il mantenimento e la cura delle vetture storiche Porsche che non vengono più prodotte in serie da almeno 10 anni. Sono comprese vetture sportive leggendarie come la 356, la 914, la 959 e la 911 (incluse la 964 e la 993) e tutte le vetture a quattro e otto cilindri, come la 924, la 928, la 944 e la 968. Novità nell assistenza di Porsche Classic: per la Porsche Boxster, tipo 986 e la Porsche 911, tipo 996. La produzione e la preparazione dei pezzi originali Porsche Classic costituisce un contributo indispensabile al loro mantenimento. Nel nostro moderno magazzino riserviamo circa posizioni ai pezzi di ricambio in pronta consegna e li spediamo direttamente ai partner Porsche in tutto il mondo tramite la rete di distribuzione Porsche. Recuperiamo i pezzi originali dai precedenti fornitori di serie oppure ci occupiamo della ricerca di nuovi fornitori. Come base di lavoro utilizziamo i disegni originali, le descrizioni dettagliate, un magazzino di campioni di ricambi ben assortito e la competenza dei nostri collaboratori.

3 Tutti gli standard Porsche per quanto riguarda la tecnologia, la sicurezza e la qualità sono ovviamente soddisfatti, anche nella rivisitazione dei ricambi. Controllando, aggiornando e ampliando costantemente le giacenze dei ricambi garantiamo lo svolgimento ottimale del nostro programma del servizio ricambi. Nelle pagine seguenti vi presentiamo una selezione dell assortimento Porsche Classic: Caratteristiche del prodotto e novità dal programma dei pezzi di ricambio e degli accessori. Per alcuni prodotti vi raccontiamo la storia entusiasmante che si cela dietro la loro produzione e i test a cui sono stati sottoposti. Perché ogni pezzo originale ha una storia da raccontare. Con l happy end. In caso di domande sui pezzi originali Porsche e le riparazioni potrete rivolgervi al vostro partner Porsche.

4

5 Buono a sapersi che per qualcosa di insostituibile vi siano i pezzi originali. Cruscotto nero Originale e Made : il cruscotto per le Porsche 911 degli anni di costruzione dal 1969 al È dotato di una mascherina dell altoparlante ed è privo di diffusore centrale. Un articolato processo di produzione all insegna del Made e test approfonditi garantiscono la massima qualità di questo ricambio originale che non passa inosservato. Ulteriori informazioni su questa ultima versione sono disponibili nelle pagine dedicate alle caratteristiche LL ( )* Made Triangolo di segnalazione Porsche Classic Di nuova concezione e disponibile esclusivamente in Porsche Classic: il triangolo di segnalazione apribile di Porsche Classic, utilizzabile per tutti i modelli Porsche. Sulla confezione nera è impressa la scritta Porsche. È conforme alle normative europee. PCG Tutti* Silenziatore di scarico Il classico sound Porsche: il silenziatore di scarico di nuova concezione per le Porsche 911 degli anni di costruzione dal 1965 al 1973 conquista grazie al sound inconfondibile, tipico delle 911 degli anni 70. Disponibile nel look originale: la tipica tonalità di grigio opaco con rivestimento resistente al calore. Realizzato da un fornitore consolidato da decenni, naturalmente anche sul silenziatore di scarico è impresso il marchio Porsche ( )* Disco freno L unico ricambio originale in grado di fermare una Porsche: il disco freno per le ruote posteriori. È utilizzabile per le Porsche 928 degli anni di costruzione dal 1983 al 1995 e le Porsche 944 degli anni di costruzione dal 1985 al ( ) 944 Turbo ( )* * È possibile reperire Informazioni sulla disponibilità e la possibilità di montaggio nei vari paesi presso il proprio Partner Porsche.

6 Fermo porta con set parti di fissaggio Per impedire l apertura non controllata delle porte: il fermo porta con set parti di fissaggio per le Porsche 911 degli anni di costruzione dal 1978 al Consente di evitare i danni delle porte della vettura o delle vetture parcheggiate a fianco ( )* Ventilatore Per garantire un rendimento ottimale dell intero impianto di climatizzazione: il ventilatore per il condensatore del climatizzatore, utilizzabile per le Porsche 911 degli anni di costruzione dal 1989 al ( )* Braccio trasversale superiore destro Per una tenuta di strada perfetta della vostra vettura Classic: il braccio trasversale di nuova concezione e particolarmente robusto in alto a destra per l assale anteriore della vostra vettura Classic. È utilizzabile per le Porsche 928 degli anni di costruzione dal 1986 al ( )*

7 Buono a sapersi che per qualcosa di insostituibile vi siano i pezzi originali. Fendinebbia sinistro/destro / ( )* Interruttore luci F 924 ( )* 924 S ( )* 944 ( )* Interruttore alzacristalli nero raso C 911 ( )* Cavo di comando leva selettrice Tiptronic ( )* Cuscinetto di gomma assale anteriore PCG ( )* Scritta turbo Turbo ( )* Made Motorino elettrico impianto di climatizzazione ( )* Guarnizione tonda del corpo farfallato ( )* * È possibile reperire Informazioni sulla disponibilità e la possibilità di montaggio nei vari paesi presso il proprio Partner Porsche.

8 Denominazione del prodotto N. d ordine Adatto per* Motore Guarnizione N ( ) Filtro carburante ( ); 924 ( ) Tubo flessibile Turbo/GT2 ( ) Cappuccio ( ) Made Spazzola del distributore Pompa acqua Cinghia dentata Candela di accensione Turbo ( ); 924 GT ( ) 911 Turbo/GT2 ( ); 911 GT3 ( ) 944 ( ); 968 ( ) 924 Turbo ( ); 924 GT ( ) Made Spina cilindrica ( ) Impianto del carburante/di scarico Pompa del carburante GT3 ( ) Cambio Bussola distanziale Avantreno/sterzo 924S ( ), Automatismo; 944 ( ), Automatismo; 968 ( ) Tiptronic Controdado per cuscinetto della ruota destro ( ) Made Cuscinetto ( ) Piastrina di sicurezza ( ) Retrotreno Vite a collare ( ) Made Cristallo N Cerchi/freni 911 ( ); 914 ( ) Made Molla di compressione ( ) Vite TE M 10 x ( ) Vite TE M 10 x ( ) Attrezzo a leva manuale e a pedale Boccola di guida/segmento a tacche ( )

9 Buono a sapersi che per qualcosa di insostituibile vi siano i pezzi originali. Denominazione del prodotto N. d ordine Adatto per* Carrozzeria Manicotto di aspirazione filtro aria Distanziali Turbo ( ); 911 GT2 ( ) 356 ( ); 911 ( ) Staffa di sostegno ( ) Portacavo ( ) Vite svasata per lamiera a testa lenticolare Impianto elettrico 356 ( ); 911 ( ); 914 ( ) Manicotto A 924 ( ) Candela di accensione ( ) * È possibile reperire Informazioni sulla disponibilità e la possibilità di montaggio nei vari paesi presso il proprio Partner Porsche.

10 Il cruscotto originale della 911 sfida ogni clima. Gli interni presentano ancora la lucentezza originale: Porsche Classic è riuscita a riproporre il cruscotto per le Porsche 911 degli anni di costruzione dal 1969 al Lo scorrere del tempo agisce sul cruscotto in modo inesorabile. I raggi solari intensi, il freddo rigido e la variazione del grado di umidità intaccano le superfici e i materiali. Pertanto è possibile che nel corso del tempo sul cruscotto si formino delle fenditure in punti particolarmente critici. Inoltre il cruscotto può scolorire e diventare più fragile. L aspetto ne risente notevolmente. Per prevenire tali spiacevoli fenomeni concomitanti nelle vetture con una durata particolarmente lunga, Porsche Classic ha introdotto tempestivamente delle misure opportune. Pertanto nei test intensivi e nei processi di produzione vale l obiettivo di ottenere i migliori risultati possibili in termini di longevità e di originalità stetica. Test approfonditi per originalità estetica e longevità. Cruscotto con 111 punti di misurazione. Misurazione fotografica e valutazione dei 111 punti di misurazione. I test approfonditi hanno accompagnato lo sviluppo e hanno reso il cruscotto adatto all uso quotidiano già prima dell avvio della produzione. In una prima fase il componente è stato misurato fotograficamente mediante punti definiti. Quindi, nella camera climatica, il cruscotto è stato esposto per diversi giorni a continui cambiamenti estremi di condizioni climatiche. Durante la successiva seconda misurazione è stato possibile individuare possibili variazioni dei punti di misurazione. Da ciò è stato possibile trarre conclusioni sulle torsioni del cruscotto che si possono verificare nel corso del tempo e sulla formazione di bolle e fenditure. In base ai risultati, il componente è stato ottimizzato durante la produzione per contrastare le deformazioni nonché la formazione di bolle e fenditure.

11 Questo cruscotto portastrumenti presenta 111 punti di misurazione. Sono 111 buoni motivi per affidarsi a un ricambio originale Porsche. Il cruscotto convince grazie alle ottime caratteristiche e a un processo di produzione particolare. Il cruscotto ottiene i risultati migliori non solo in relazione alla resistenza alle condizioni climatiche. Grazie all utilizzo dei disegni originali, gli esperti di Porsche Classic sono riusciti a produrre nuovamente un componente identico all originale per quanto riguarda dimensioni, struttura superficiale, scanalature, lucentezza, tonalità di nero e sensazione al tatto. La realizzazione dalla qualità elevata è garantita inoltre da un processo di produzione particolare all insegna del Made che combina perfettamente fra loro diversi materiali. Pertanto i singoli componenti, strato superficiale e schiuma rigida, vengono combinati fra loro in un unica fase di produzione e ottengono così la migliore aderenza possibile. A seconda della versione della 911, nella fornitura è compresa naturalmente anche la mascherina dell altoparlante ( ) che viene prodotta in base alla stessa procedura e viene offerta separatamente. Cruscotto nero Originale e Made : il cruscotto per le Porsche 911 degli anni di costruzione dal 1969 al È dotato di una mascherina dell altoparlante ed è privo di diffusore centrale. Un articolato processo di produzione all insegna del Made e test approfonditi garantiscono la massima qualità di questo ricambio originale che non passa inosservato LL ( )* Made Investire in qualità e originalità non conferisce solo un aspetto migliore, ma risulta anche conveniente. L attenzione particolare alla resistenza, alla qualità tipica di Porsche e all originalità serve per prevenire i difetti visivi e garantire la longevità di questo componente. Ciò risulta conveniente per i clienti poiché la vera qualità di questo componente non è immediatamente visibile, bensì solo quando è troppo tardi, ovvero dopo il montaggio. E si tratta di un montaggio molto complesso. Perché per montare e adattare un cruscotto in modo ottimale in una Porsche è necessario rimuovere il parabrezza. Un lavoro da esperti, che richiede tempo e know-how. * È possibile reperire Informazioni sulla disponibilità e la possibilità di montaggio nei vari paesi presso il proprio Partner Porsche.

12 Porsche, the Porsche crest, 911 and other marks are registered trademarks of Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG. Errors and omissions excepted. Subject to change without notice. Porsche recommends seat belt usage and observance of traffic laws at all times. Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG Porscheplatz Stuttgart Germany Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, 2014 Edition: 10/14 Printed

Porsche Classic News sul prodotto

Porsche Classic News sul prodotto Porsche Classic News sul prodotto 04 2015 Introduzione. Più del 70 % di tutte le Porsche costruite finora è ancora in circolazione. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Ricambi

Dettagli

Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così.

Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Porsche Classic Caratteristiche del prodotto 01 2014 Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Pezzi originali Porsche

Dettagli

Porsche Classic. News sul prodotto _ClassicProductNews_ _IT-HOME_v3.indd :01

Porsche Classic. News sul prodotto _ClassicProductNews_ _IT-HOME_v3.indd :01 Porsche Classic News sul prodotto 01 2016 160318_ClassicProductNews_01-2016_IT-HOME_v3.indd 1 18.03.16 12:01 Introduzione. Più del 70 % di tutte le Porsche costruite finora è ancora in circolazione. Noi

Dettagli

Porsche Classic News sul prodotto

Porsche Classic News sul prodotto Porsche Classic News sul prodotto 05 2015 Introduzione. Più del 70 % di tutte le Porsche costruite finora è ancora in circolazione. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Ricambi

Dettagli

Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così.

Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Porsche Classic Caratteristiche del prodotto 03 2014 Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Pezzi originali Porsche

Dettagli

Porsche Classic. Accessori di rilievo per la 996

Porsche Classic. Accessori di rilievo per la 996 Porsche Classic Accessori di rilievo per la 996 Il tempo cambia molte cose, ma non la 996. La 996 è amata oggi, come un tempo. Non c è da meravigliarsi. Dopotutto già negli anni 90 ha fatto la storia,

Dettagli

Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica. Release 1.1

Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica. Release 1.1 Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica Release 1.1 Fiat Alfa Romeo Lancia FILTRO OLIO 103 Lubrificazione 10301 Lubrificazione RADIATORE 104 Raffreddamento 10401 Radiatore e tubazioni

Dettagli

Guida per l identificazione veloce dei ricambi Meccanica

Guida per l identificazione veloce dei ricambi Meccanica Guida per l identificazione veloce dei ricambi Meccanica Fiat Alfa Romeo Lancia PARTICOLARE GRUPPO SOTTOGRUPPO PARTICOLARE GRUPPO SOTTOGRUPPO ALTERNATORE MOTORINO AVVIAMENTO POMPA DELL ACQUA SONDA LAMBDA

Dettagli

VC-VCW a camera stagna VCW 242 E Elenco gruppi di costruzione

VC-VCW a camera stagna VCW 242 E Elenco gruppi di costruzione Elenco gruppi di costruzione Pagina 1 / 51 Elenco gruppi di costruzione Pos. 01 Gruppo acqua (fino a 01/89) 01a Gruppo acqua (da 01/89) 01b Gruppo acqua (da 05/95) 01c 04 Bruciatore 05 Gruppo gas Gruppo

Dettagli

LAVASCIUGA PAVIMENTI C4301 LAVASCIUGA PAVIMENTI C4301. Service Manual

LAVASCIUGA PAVIMENTI C4301 LAVASCIUGA PAVIMENTI C4301. Service Manual LAVASCIUGA PAVIMENTI C4301 Service Manual 1 GUIDA E DISTRIBUZIONE ACQUA 2 VALVOLA E ASSIEME FILTRO 3 ASSIEME MOTORE 4 MOTORE 5 SQUEEGEE CURVO 6 SQUEEGEE DIRITTO 7 TELAIO E RUOTE 8 MANICO 9 CONDENSATORE

Dettagli

LAVASCIUGA PAVIMENTI C3000 LAVASCIUGA PAVIMENTI C3000. Service Manual

LAVASCIUGA PAVIMENTI C3000 LAVASCIUGA PAVIMENTI C3000. Service Manual LAVASCIUGA PAVIMENTI C3000 Service Manual 1 SPAZZOLE 2 MOTORE 3 MUSO ASPIRANTE 4 COVER 5 POMPA 6 ASSIEME POMPA 7 ALLOGGIAMENTO MANICO 8 ELENCO RICAMBI ESPLOSO CODICE DESCRIZIONE A.POMPA/01 300,281 MOTORE

Dettagli

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/ Via Lampedusa, 1-40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/820511 - Fax : 051/6826164 E-maiL: ricambi@benassispa.it export@benassispa.it CATALOGO GENERALE PARTI DI RICAMBIO TRATTORE AGRICOLO BT2001R

Dettagli

Ricambi Iveco nuovi e usati Ricambi Fiat Ricambi Iveco Ricambi Aifo Ricambi Deutz Ricambi Magirus

Ricambi Iveco nuovi e usati Ricambi Fiat Ricambi Iveco Ricambi Aifo Ricambi Deutz Ricambi Magirus www.riccigiorgio.com Ricambi Iveco nuovi e usati Ricambi Fiat Ricambi Iveco Ricambi Aifo Ricambi Deutz Ricambi Magirus Ricambi disponibili a magazzino: -Tendicinghia Iveco 99449176 -Manometro Iveco 500369926

Dettagli

A r art i c o l o D e s c r i z i o n e P r e z z o Finale MANIGLIA 4,71 1 4, TAPPO 0,24 8 1, BOCCHETTONE

A r art i c o l o D e s c r i z i o n e P r e z z o Finale MANIGLIA 4,71 1 4, TAPPO 0,24 8 1, BOCCHETTONE Giac. somma A r art i c o l o D e s c r i z i o n e P r e z z o Finale 10 101231635 MANIGLIA 4,71 1 4,71 10 10155683 TAPPO 0,24 8 1,92 10 10181711 BOCCHETTONE 2,01 2 4,02 10 10184087 GUAINA 1,29 1 1,29

Dettagli

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/ Via Lampedusa, 1-40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/820511 - Fax : 051/6826164 E-maiL: ricambi@benassispa.it export@benassispa.it CATALOGO GENERALE PARTI DI RICAMBIO TRATTORE AGRICOLO BT2001R

Dettagli

LAVASCIUGA PAVIMENTI C5000 LAVASCIUGA PAVIMENTI C5000. Service Manual

LAVASCIUGA PAVIMENTI C5000 LAVASCIUGA PAVIMENTI C5000. Service Manual LAVASCIUGA PAVIMENTI C5000 Service Manual 1 MOTORE SPAZZOLE 2 POMPA 3 ASSIEME POMPA 4 SERBATOIO 1 5 SERBATOIO 2 6 MUSO ASPIRANTE 7 TELAIO 8 ASPIRAZIONE 9 MOTORE 10 MANIGLIA 1 11 MANIGLIA 2 12 ELENCO RICAMBI

Dettagli

Tequipment modelli 911 GT2/GT3. Accessori Motorsport

Tequipment modelli 911 GT2/GT3. Accessori Motorsport Tequipment modelli 911 GT2/GT3 Accessori Motorsport Accessori Motorsport In casa Porsche, Motorsport e circuiti di gara rientrano da subito nel programma di sviluppo e collaudo. In nessun altra situazione,

Dettagli

SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913

SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913 SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913 TAVOLA 1 1 SMRCIDM4 PRIMA 4.9 TELAIO 1 SMRCIDM1 PRIMA 913 TELAIO TAVOLA 2 1 SMRCIOM1 PRIMA 4.9/913 RUBINETTO BENZINA 2 SMRCIOM2 PRIMA 4.9/913 GUARNIZIONE RUBINETTO

Dettagli

MANUALE MANODOPERA FORFETTARIA Marca : MASH CODICE LAVORO Assieme: TELAIO DESCRIZIONE 50 / 125 MANODOPERA CILINDRATE 250 500 POSTO DI GUIDA A001 Sella 4,8 0,08 4,8 0,08 4,8 0,08 A002 Astuccio Attrezzi

Dettagli

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE (NB Questo procedimento è valido anche per il 1.4 16V TJet) Posizionare la vettura sul ponte. Staccare:

Dettagli

VC-VCW a camera aperta VCW X Elenco gruppi di costruzione

VC-VCW a camera aperta VCW X Elenco gruppi di costruzione Elenco gruppi di costruzione Pagina 1 / 40 Elenco gruppi di costruzione 01 Gruppo di costruzione Gruppo acqua (fino a 04/95) 01a Gruppo acqua (da 05/95) 01c Gruppo acqua (valvola 3 vie) 04 Bruciatore 05

Dettagli

VC-VCW a camera stagna VC 242 E Elenco gruppi di costruzione

VC-VCW a camera stagna VC 242 E Elenco gruppi di costruzione Elenco gruppi di costruzione Pagina 1 / 37 Elenco gruppi di costruzione Gruppo di costruzione 04 Bruciatore 05 Gruppo gas 06 Scambiatore 07 Rivestimento 07a accessori scarico fumi 07b Condotto verticale

Dettagli

SCHEDA AMTAB CODICE FORNITORE DESCRIZIONE ARTICOLO QUANTITA' PREZZO PREZZO UNITARIO COMPLESSIVO SINGOLO ARTICOLI

SCHEDA AMTAB CODICE FORNITORE DESCRIZIONE ARTICOLO QUANTITA' PREZZO PREZZO UNITARIO COMPLESSIVO SINGOLO ARTICOLI SCHEDA AMTAB CODICE FORNITORE DESCRIZIONE ARTICOLO QUANTITA' PREZZO PREZZO UNITARIO COMPLESSIVO SINGOLO ARTICOLI 216 9948306 ammortizzatore posteriore 490 nr. 2 600 S5002636 anello tenuta per valvola termostatica

Dettagli

COSTRUISCI LA VOLKSWAGEN GOLF GTI

COSTRUISCI LA VOLKSWAGEN GOLF GTI Uscita Data Allegati 1 23/07/2016 Fascicolo + DVD + mascherina con logo VW, fanale abbagliante, fanale anabbagliante, logo GTI, portiera sinistra 2 06/08/2016 Fascicolo + sedile, volante, specchietto retrovisore

Dettagli

Guida per l identificazione veloce dei ricambi Meccanica

Guida per l identificazione veloce dei ricambi Meccanica Guida per l identificazione veloce dei ricambi Meccanica Fiat Alfa Romeo Lancia Abarth Jeep PARTICOLARE GRUPPO SOTTOGRUPPO PARTICOLARE GRUPPO SOTTOGRUPPO ALTERNATORE MOTORINO AVVIAMENTO POMPA DELL ACQUA

Dettagli

Partner Porsche Classic. Benvenuti a casa

Partner Porsche Classic. Benvenuti a casa Partner Porsche Classic Benvenuti a casa Testimoni speciali di un epoca meritano attenzioni particolari. Per voi questo si traduce nel supporto di un team di esperti. La vostra Porsche è molto più di una

Dettagli

MANUBRIO E CAVI 01 FARO ANTERIORE + FRECCE 19 RETROVISORI E COMANDI 02 FARO POSTERIORE 20 FORCELLA 03 FASCIO ELETTRICO 21 RUTOA ANTERIORE 04

MANUBRIO E CAVI 01 FARO ANTERIORE + FRECCE 19 RETROVISORI E COMANDI 02 FARO POSTERIORE 20 FORCELLA 03 FASCIO ELETTRICO 21 RUTOA ANTERIORE 04 MANUBRIO E CAVI 01 FARO ANTERIORE + FRECCE 19 RETROVISORI E COMANDI 02 FARO POSTERIORE 20 FORCELLA 03 FASCIO ELETTRICO 21 RUTOA ANTERIORE 04 SERBATOIO OLIO 22 FRENO ANTERIORE 05 FILTRO ARIA 23 MARMITTA

Dettagli

Copyright By Fiat Auto - Printed 26/03/2010 CD./.

Copyright By Fiat Auto - Printed 26/03/2010 CD./. Page 1 of 7 Service News Copyright By Fiat Auto - Printed 26/03/2010 CD./. Alfa Giulietta T.T. 00 05.10 0010 0 000 AA MANUTENZIONE PROGRAMMATA Piano di Manutenzione Programmata Trasmettiamo di seguito

Dettagli

VMW a condensazione VMW 266/2-5 B (H-IT) Elenco gruppi di costruzione

VMW a condensazione VMW 266/2-5 B (H-IT) Elenco gruppi di costruzione Elenco gruppi di costruzione Pagina 1 / 19 Elenco gruppi di costruzione Gruppo di costruzione 04 Bruciatore - Scambiatori primario 07 Rivestimento 08 Parte idraulica - scambiatori secondario 08a Parte

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi (7). 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi (7). 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 0 Utensili particolari Punte Torx Tx0 0 0 necessari Cacciavite Torx 0 0 0 Disco d estrazione 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione, effettuare un controllo preliminare

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 0 0 Utensili particolari Punte Torx con foro guida centrale 0 necessari Disco d estrazione 0 Punte Torx TX0 00 Cacciavite TX0 00 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

Catalogo pezzi di ricambio IT 12/2003. Caldaie murali ECOblock VM 246 E-C VMW 246 E-C VMW 286 E-C

Catalogo pezzi di ricambio IT 12/2003. Caldaie murali ECOblock VM 246 E-C VMW 246 E-C VMW 286 E-C Catalogo pezzi di ricambio 840101.00 IT 12/2003 Caldaie murali ECOblock VM 196 E-C VM 246 E-C VMW 246 E-C VMW 286 E-C Indice Panoramica gruppo di costruzione VM 196 E-C, VM 246 E-C Pagina 3 04 Bruciatore

Dettagli

COSTRUISCI LA VOLKSWAGEN GOLF GTI

COSTRUISCI LA VOLKSWAGEN GOLF GTI Uscita Data Allegati 1 23/07/2016 Fascicolo + DVD + mascherina con logo VW, fanale abbagliante, fanale anabbagliante, logo GTI, portiera sinistra 2 06/08/2016 Fascicolo + sedile, volante, specchietto retrovisore

Dettagli

ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOMEZZI PIAGGIO LOTTO 4

ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOMEZZI PIAGGIO LOTTO 4 ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOMEZZI PIAGGIO LOTTO 4 ALBERO TRASMISSIONE NUOVO PORTER ALBERO TRASMISSIONE PORTER 16v ALZAVETRO SX PORTER AMMORTIZZATORE ANT. DX PORTER 16V AMMORTIZZATORE ANT. PORTER AMMORTIZZATORE

Dettagli

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/ Via Lampedusa, 1-40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/820511 - Fax : 051/6826164 E-maiL: ricambi@benassispa.it export@benassispa.it CATALOGO GENERALE PARTI DI RICAMBIO TRATTORE AGRICOLO BT2001L

Dettagli

il sottoscritto residente in Via C. F. indirizzo di posta elettronica

il sottoscritto residente in Via C. F. indirizzo di posta elettronica Fornitura biennale di ricambi originali o equivalenti per autobus Scania - CIG 7900485677 dichiarazione di originalità, equivalenza del prodotto fornito il sottoscritto il nato a residente in Via C. F.

Dettagli

Catalogo pezzi di ricambio. Caldaie murali. ecotec exclusive VM 246/5-7 VM 296/5-7 VM 336/5-7 VMW 356/5-7

Catalogo pezzi di ricambio. Caldaie murali. ecotec exclusive VM 246/5-7 VM 296/5-7 VM 336/5-7 VMW 356/5-7 Catalogo pezzi di ricambio Caldaie murali ecotec exclusive VM 246/5-7 VM 296/5-7 VM 336/5-7 VMW 356/5-7 0020231320_01 IT 09/2016 Indice Panoramica gruppo di costruzione VM 246/5-7, VM 296/5-7, VM 336/5-7

Dettagli

110 (Qt.3) 109 (Qt.5) (Qt.6) (Qt.4) (Qt.7) =147. (Qt.4) (Qt.5)

110 (Qt.3) 109 (Qt.5) (Qt.6) (Qt.4) (Qt.7) =147. (Qt.4) (Qt.5) 139 146 8 22 63 58 145 127 77 111 65 23 21 80 115 138 82 140 82 137 141 33 84 102 56 60 114 143 144 16 153 149 152 154 79 151 150 114 142 57 61 58 78 156 166 51 74 20 73 155 109 (Qt.5) 94 93 91 168 18

Dettagli

CRAZY TNT MOTOR CRAZY TNT MOTOR

CRAZY TNT MOTOR CRAZY TNT MOTOR CRAZY TNT MOTOR CRAZY TNT MOTOR CILINDRO - ALBERO MOTORE 01 SELLA 18 CARTER TRASMISSIONE 02 FARO ANTERIORE 19 POMPA OLIO - RAFFREDDAMENTO 03 FRECCE 20 ROTORE - STATORE 04 FARO POSTERIORE 21 MESSA IN MOTO

Dettagli

LEGENDA PARTICOLARI RAMPICAR R70 LIFT TAV. A

LEGENDA PARTICOLARI RAMPICAR R70 LIFT TAV. A LEGENDA PARTICOLARI RAMPICAR R70 LIFT TAV. A R70-LIFT_07-2014 1 LEVA FRENO A MANO 094-909-S 1 2 SPINA CILINDRICA 143-100-S 1 3 POMELLO MANIPOLATORE 185-901-S 1 4 SUPPORTO LEVA FRENO A MANO 010-9156-S 1

Dettagli

ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOCARRI NISSAN- MAXCITY LOTTO 3

ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOCARRI NISSAN- MAXCITY LOTTO 3 ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOCARRI NISSAN- MAXCITY LOTTO 3 ALBERO DI TRASMISSIONE NISSAN (EW784) ALBERO TRASMISSIONE NISSAN 3 ALTERNATORE NISSAN ALZACRISTALLO SX MANUALE NISSAN Alzavetro SX elettrico Nissan

Dettagli

POSIZIONE CODICE ARTICOLO DESCRIZIONE

POSIZIONE CODICE ARTICOLO DESCRIZIONE TAVOLA N.1 01 CM1130215 Motore completo 02 497091 Serie guarnizioni e paraoli 03 497090 Serie guarnizioni gruppo termico TAVOLA N.2 01 CM1145215001 Carter motore 01 CM1145215002 Carter motore 01 CM1145215003

Dettagli

LEGENDA PARTICOLARI RAMPICAR R VIGNOBLE TAV. A

LEGENDA PARTICOLARI RAMPICAR R VIGNOBLE TAV. A LEGENDA PARTICOLARI RAMPICAR R70.1 - VIGNOBLE TAV. A 1 MOTORIDUTTORE 970-010-S 2 2 RUOTA DENTATA 11 DENTI 123-9193-S 2 3 ROSETTA ELASTICA SNORR Ø 10 015-252-S - 4 VITE T.C.E.I. M10 x 25 12.9 133-1820-S

Dettagli

Porsche Classic. Manutenzione, restauro, ricambi originali e letteratura tecnica per la vostra Porsche Oldtimer

Porsche Classic. Manutenzione, restauro, ricambi originali e letteratura tecnica per la vostra Porsche Oldtimer Porsche Classic Manutenzione, restauro, ricambi originali e letteratura tecnica per la vostra Porsche Oldtimer In fin dei conti si tratta semplicemente di auto. Da anni cerchiamo di convincerci anche noi.

Dettagli

ELENCO MATERIALI A DISPOSIZIONE DI AMA 4 LOTTO

ELENCO MATERIALI A DISPOSIZIONE DI AMA 4 LOTTO CODICE AMA CODICE IVECO DESCRIZIONE RICAMBIO QUANTITA' DISPOSIZIONE 1000020872 504356352 ALZACRISTALLO 42574134 EX 504356352 9 1000021031 504356351 ALZACRISTALLO 42574135 EX 504356351 6 1000034197 5801482026

Dettagli

TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 280 ECO

TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 280 ECO TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 80 ECO TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 80 ECO Rif. Bild Codice P/N Teilnummer Descrizione Qty Anz 80.040 CINGOLO IN GOMMA 80.070 SILENTBLOCK PIANALE 3 380.55 PIATTO TENDICINGOLO

Dettagli

Pag. 2. Tav. 1 - RETROTRENO. PRIX UNIT. Iva inclusa. Q.tà. Dado ruota svasato. Pneumatico posteriore. 8 Disco freno posteriore

Pag. 2. Tav. 1 - RETROTRENO. PRIX UNIT. Iva inclusa. Q.tà. Dado ruota svasato. Pneumatico posteriore. 8 Disco freno posteriore Pag. Tav. - RETROTRENO GB/T-000 Coppiglia GB/T- Dado Mozzo M WG-0 Rondella Ø WG-00 Dado ruota svasato WG-0 Ruota completa WG-0- Cerchio posteriore WG-0- Pneumatico posteriore GB/T- M0x0 WG-0 Mozzo ruota

Dettagli

Porsche Classic. Ricambi originali e riparazione

Porsche Classic. Ricambi originali e riparazione Porsche Classic Ricambi originali e riparazione Più del 70 % di tutte le Porsche costruite finora è ancora in circolazione. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Porsche Classic

Dettagli

Catalogo pezzi di ricambio. Caldaie murali. ecotec pure VMW 246/7-2

Catalogo pezzi di ricambio. Caldaie murali. ecotec pure VMW 246/7-2 Catalogo pezzi di ricambio Caldaie murali ecotec pure 0020245322_02 IT 03/2017 Indice 04 Bruciatore - Scambiatori primario Pagina 3 05 Gruppo gas Pagina 4 07 Rivestimento Pagina 6 08a Parte idraulica

Dettagli

Pos. Mod. Codice Q.tà Denominazione Denomination Description Benennung Descripcion 1 E BASAMENTO SPAZZOLE 2 R VITE SPECIALE 3

Pos. Mod. Codice Q.tà Denominazione Denomination Description Benennung Descripcion 1 E BASAMENTO SPAZZOLE 2 R VITE SPECIALE 3 Gamma 66/83/108 Pos. Mod. Codice Q.tà Denominazione Denomination Description Benennung Descripcion 1 E9815010 1 BASAMENTO SPAZZOLE 2 R1501050 1 VITE SPECIALE 3 E7605030 1 PARASPRUZZI 4 R1501240 1 LISTELLO

Dettagli

MUSTER 350 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO. GRUPPO FRIGORIFERO 2 Versione M350A - M350W - M350AW. GRUPPO FRIGORIFERO 1 Versione M350A/W - M350W

MUSTER 350 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO. GRUPPO FRIGORIFERO 2 Versione M350A - M350W - M350AW. GRUPPO FRIGORIFERO 1 Versione M350A/W - M350W ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO GRUPPO FRIGORIFERO Versione M0A - M0W - M0AW GRUPPO FRIGORIFERO Versione M0A/W - M0W EVAPORATORE Versione M0A - M0W - M0AW GRUPPO FRIGORIFERO POMPA EVAPORATORE Versione

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 07 Utensili particolari Punte Torx con foro guida centrale 08 necessari Disco d estrazione 08 Punte Torx TX0 008 Cacciavite TX0 00 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

REV 80cc /11/07

REV 80cc /11/07 REV 80cc 2008 23/11/07 Pos.44 Comprende anche le posizioni: 31, 34, 44, 45, 68, 75(2pz), 81, 102, 111, 128, 141, 128, 153, 154. Pos.121 Comprende anche le posizioni: 120(2pz) ciclomotore REV 80cc 2008

Dettagli

CABINA SDT - BF6 Tavola 1

CABINA SDT - BF6 Tavola 1 CABINA SDT - BF6 Tavola 1 1 59905003 Telaio cpl. BF6 PZ 1 2 59905004 Guarnizione parafango MT 3,9 3 59900564 Kit portaperno per serratura PZ 2 4 59900034 Perno interno per porta PZ 2 5 59900027 Rondella

Dettagli

Cabine rigide Mule Pro DX

Cabine rigide Mule Pro DX Cabine rigide Mule Pro DX Cabine rigide Mule Pro DXT Cabine rigide Mule Pro DX Opzioni per cabina Porte Tergi Lavavetri Riscaldamento ACC codice ricambio prezzi al pubblico ( ) PC cabina DX X X X X 022CAT0020

Dettagli

LEVIGATRICE A TRE DISCHI TRIO. Pezzi di ricambio. per la levigatrice a tre dischi TRIO.

LEVIGATRICE A TRE DISCHI TRIO. Pezzi di ricambio. per la levigatrice a tre dischi TRIO. LEVIGATRICE A TRE DISCHI TRIO Pezzi di ricambio per la levigatrice a tre dischi TRIO www.laegler.com 00.900.20.806 01.09.2014 *00.900.20.806* Copyright Eugen Lägler GmbH, 2014 Tutti i diritti e le modifiche

Dettagli

F Cd.Articolo Quant. Listino Descrizione 10 VA ,00 16,84 GRIGLIA DI PROTEZIONE 10 VA / 7F24 1,00 92,63 MODANATURA

F Cd.Articolo Quant. Listino Descrizione 10 VA ,00 16,84 GRIGLIA DI PROTEZIONE 10 VA / 7F24 1,00 92,63 MODANATURA F Cd.Articolo Quant. Listino Descrizione 10 VA639 885 05 53 1,00 16,84 GRIGLIA DI PROTEZIONE 10 VA639 885 04 21/ 7F24 1,00 92,63 MODANATURA DECORATIVA 10 VA414 420 02 20 1,00 68,14 CEPPO FRENO 10 VA639

Dettagli

CATALOGO FIAT 500. Edizione 2016 CODICE CONCORRENTE/O E. 10/2330 FIAT 500 Staffa superiore. 10/2331 FIAT 500 Staffa inferiore

CATALOGO FIAT 500. Edizione 2016 CODICE CONCORRENTE/O E. 10/2330 FIAT 500 Staffa superiore. 10/2331 FIAT 500 Staffa inferiore IMMAGIN CONCORRNT/O 10/2330 FIAT 500 Staffa superiore 10/2331 FIAT 500 Staffa inferiore 13/4017 FIAT 500-126 Collettore scarico 210512-1312 FIAT 500-126 Guarnizione per collettore 13/4017 230517-3312 Fiat

Dettagli

Bio 600 CATALOGO RICAMBI

Bio 600 CATALOGO RICAMBI CATALOGO RICAMBI Rev.1-2008 TAV. 1a - Tramoggia STD e nastro di carico in gomma Pos. Descrizione Q.tà' Codice 1 Protezione entrata 1 2 Nastro entrata in gomma 1 3 Rullo tenditore 1 4 Anello Seeger I-52

Dettagli

Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili.

Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili. SPAZZANEVE A TURBINA 2014-2015 Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili. Rimuovere la neve non è mai stato così facile, grazie

Dettagli

Catalogo Ricambi: STG1170E - M Categoria: TURBONEVE

Catalogo Ricambi: STG1170E - M Categoria: TURBONEVE Catalogo Ricambi: STG1170E - M3961000 Categoria: TURBONEVE Data Creazione: 09/04/2013 GARMEC TURBONEVE STG1170E - M3961000 Tav.: 1 Foglio: 0 Macchina: STG1170E - M3961000 Tavola: TURBONEVE Edizione: TAV:

Dettagli

MUSTER 350 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO. GRUPPO FRIGORIFERO 2 Versione M350A - M350W - M350AW. GRUPPO FRIGORIFERO 1 Versione M350A/W - M350W

MUSTER 350 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO. GRUPPO FRIGORIFERO 2 Versione M350A - M350W - M350AW. GRUPPO FRIGORIFERO 1 Versione M350A/W - M350W MUSTER 0 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO GRUPPO FRIGORIFERO Versione M0A - M0W - M0AW GRUPPO FRIGORIFERO Versione M0A/W - M0W Rev. 0 - /0/0 EVAPORATORE Versione M0A - M0W - M0AW GRUPPO FRIGORIFERO POMPA

Dettagli

SCHEDA AMTAB CODICE FORNITORE DESCRIZIONE ARTICOLO QUANTITA' PREZZO PREZZO UNITARIO COMPLESSIVO SINGOLO ARTICOLI

SCHEDA AMTAB CODICE FORNITORE DESCRIZIONE ARTICOLO QUANTITA' PREZZO PREZZO UNITARIO COMPLESSIVO SINGOLO ARTICOLI SCHEDA AMTAB CODICE FORNITORE DESCRIZIONE ARTICOLO QUANTITA' PREZZO PREZZO UNITARIO COMPLESSIVO SINGOLO ARTICOLI 69 97103525 albero sterzo 490 nr. 1 807 500300846 barra stabilizzatrice 490 nr. 1 1579 8111236

Dettagli

EVO 80cc Da numero di telaio : ZD3BT0100C /04/2013

EVO 80cc Da numero di telaio : ZD3BT0100C /04/2013 EVO 80cc 2013 Da numero di telaio : ZD3BT0100C0200485 04/04/2013 motore EVO 80cc 2013 cod. 3742864 000 04/04/2013 Pos.121 Comprende anche le posizioni: 120(2pz) Da numero di telaio : ZD3BT0100C0200485

Dettagli

Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così.

Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Porsche Classic Caratteristiche del prodotto 03 2013 Più del 70% di tutte le Porsche mai costruite è ancora in uso. Noi ci occupiamo del fatto che possa continuare ad essere così. Pezzi originali Porsche

Dettagli

Cippo 15 CATALOGO RICAMBI. Rev

Cippo 15 CATALOGO RICAMBI. Rev CATALOGO RICAMBI Rev.2-2008 TAV. 1 - Macchina base POS. DESCRIZIONE Q.TA' CODICE POS. DESCRIZIONE Q.TA' CODICE 1 Cavo di comando rullo 1 000332 32 Cinghia A-39 1 900218 2 Barra comando rullo completa 1

Dettagli

KEHRMASCHINE / BALAYEUES CFK72 PART LIST

KEHRMASCHINE / BALAYEUES CFK72 PART LIST KEHRMASCHINE / BALAYEUES CFK72 PART LIST INDICE RICAMBI Fig.1 GRUPPO SPAZZOLA CENTRALE 2-3 Fig.2 LAME PARAPOLVERE 4-5 Fig3 GRUPPO AVANZAMENTO 6-7 Fig.4 ALBERO PULEGGE 8-9 Fig.5 GRUPPO SPAZZOLA DX 10-11

Dettagli

ELENCO ESPLOSI RICAMBI

ELENCO ESPLOSI RICAMBI ELENCO ESPLOSI RICAMBI Versione INVOLUCRO ( VERSIONE) INVOLUCRO ( VERSIONE) GRUPPO FRIGORIFERO ( VERSIONE) GRUPPO PARTI ELETTRICHE FRIGORIFERO ( VERSIONE) SM 0A SM 0W 0 0 Rev. - 0/0/00 Versione SM 0A/W

Dettagli

Catalogo pezzi di ricambio IT 04/2006

Catalogo pezzi di ricambio IT 04/2006 Catalogo pezzi di ricambio 0020023202.03 IT 04/2006 Caldaie murali atmoblock pro / turboblock pro atmoblock pro VMW 240/3-3M VMW 240/3-3M B turboblock pro VMW 242/4-3M VMW 242/4-3M B Indice Panoramica

Dettagli

Catalogo Ricambi Ultimo aggiornamento 29/01/2016

Catalogo Ricambi Ultimo aggiornamento 29/01/2016 Catalogo Ricambi Ultimo aggiornamento INDICE Gruppo TELAIO Telaio - versioni 110 A, 110 4M e 160...1 Telaio - versione 190 Daytona...2 Gruppo pedana DX - versioni a marce...3 Gruppo pedana SX - versioni

Dettagli

SCOOTERONE 125 DISK TNT MOTOR

SCOOTERONE 125 DISK TNT MOTOR SCOOTERONE 2 TNT MOTOR SCOOTERONE 125 DISK TNT MOTOR CARTER MOTORE 01 MANUBRIO E COMANDI 21 TRASMISSIONE SECONDARIA 02 GRUPPO FRENO ANTERIORE 22 CARTER MESSA IN MOTO 03 GRUPPO FRENO POSTERIORE 23 CARTER

Dettagli

CKG T21. tav. A EDIZIONE POS

CKG T21. tav. A EDIZIONE POS 0 0 R000 R0 R00 R00 R00 R0 R0 R0 R00 R0 R000 R000 R0000 R0000 R0000 R0000 R0000 R00 R0 PORTA COMPLETA CRUSCOTTO PROLUNGA SPRUZZATORE RACCORDO SPRUZZATORE KIT CAMERA COTTURA FORNO KIT DEFLETTORE FIANCO

Dettagli

La soluzione per la pulizia in spazi stretti Design, Innovazione, Performance

La soluzione per la pulizia in spazi stretti Design, Innovazione, Performance La soluzione per la pulizia in spazi stretti Design, Innovazione, Performance Elettrica, con testata monospazzola da 17 A batteria, manuale, con testata monospazzola da 17 Freccia 30 è disponibile sia

Dettagli

CB 184 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO - ABS INVOLUCRO - INOX GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE.

CB 184 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO - ABS INVOLUCRO - INOX GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE. CB ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO - ABS INVOLUCRO - INOX GRUPPO FRIGORIFERO Rev. - /0/0 CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE Pagina CB INVOLUCRO - ABS Pannelli Versione BLU Fianco Sinistro

Dettagli

A&M T-TEC 201. Istruzioni per le riparazioni Num /00 T-TEC (12/04) Electric Tools GmbH

A&M T-TEC 201. Istruzioni per le riparazioni Num /00 T-TEC (12/04) Electric Tools GmbH 0 (/0) Utensili particolari Disco d estrazione 0 necessari Tenaglia speciale 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione, effettuare un controllo preliminare con prova della

Dettagli

Catalogo pezzi di ricambio IT 03/2006

Catalogo pezzi di ricambio IT 03/2006 Catalogo pezzi di ricambio 840198.04 IT 03/2006 Caldaie a basamento a condensazione ecovit VKK 286 VKK 366 VKK 476 VKK 226/2 VKK 286/2 VKK 366/2 VKK 476/2 VKK 656/2 Indice Panoramica gruppo di costruzione

Dettagli

Smontaggio. 4 Ruotare verso destra la boccola (4) in direzione dell indicazione «OFF». La boccola (4) ha filetto sinistrorso.

Smontaggio. 4 Ruotare verso destra la boccola (4) in direzione dell indicazione «OFF». La boccola (4) ha filetto sinistrorso. 0 0 Utensili particolari Boccola con filetto interno 0 necessari Chiave per dado 0 Chiave esagonale da /" 000 Dischi d estrazione 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

Cippo 10 CATALOGO RICAMBI. Rev

Cippo 10 CATALOGO RICAMBI. Rev CATALOGO RICAMBI Rev.2-2008 TAV. 1 - Macchina base POS. DESCRIZIONE Q.TA CODICE POS. DESCRIZIONE Q.TA CODICE 1 Cavo comando rullo 1 000203 29 Disco contagiri 1 000230 2a Barra comando rullo 1 000204 30

Dettagli

Lista parti di ricambio CERASTAR ZWN 18-7 KE ZWN 24-7 KE

Lista parti di ricambio CERASTAR ZWN 18-7 KE ZWN 24-7 KE CERASTAR ZWN 8-7 KE 7 7 00 0 ZWN - 7 KE 7 7 00 0 Edizione Aprile 0 7070 (0/0) Gö ZWN8/-7KE 7 9 7090098.AA/G 0.0.0 7070 Indice gruppi costruzione Gruppo Pagina Mantellatura, vaso espansione 0 Scambiatore

Dettagli

Catalogo Ricambi: STG1170T - M Categoria: TURBONEVE

Catalogo Ricambi: STG1170T - M Categoria: TURBONEVE Catalogo Ricambi: STG1170T - M3969000 Categoria: TURBONEVE Data Creazione: 19/02/2013 GARMEC PLANCIA - PANNELLO DI CONTROLLO STG1170T - M3969000 Tav.: 1 Foglio: 0 Macchina: STG1170T - M3969000 Tavola:

Dettagli

Hiku 26 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE

Hiku 26 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE - Versione con solo erogatore ghiaccio PARTI ELETTRICHE - Versione con erotagore ghiaccio e acqua

Dettagli

Modello Serie S/N Radice tyre changer Smonther 620 888.620 889 draw rif. RIVOLTA draw n Description 101 104 1 carcassa 102 104 1 fiancata sinistra 103 104 1 vite fissaggio fiancata 104 104 1 protezione

Dettagli

Catena di distribuzione: stacco e riattacco

Catena di distribuzione: stacco e riattacco Page 1 of 23 Catena di distribuzione: stacco e riattacco Attrezzi speciali, strumenti di controllo e di misurazione e altri materiali necessari t Attrezzo -T10352/2- t Fermo -T10355- t Perno di bloccaggio

Dettagli

Schema di montaggio porta anteriore

Schema di montaggio porta anteriore Schema di montaggio porta anteriore vw-wi://rl/c.it-it.s00.6013.00.wi::48647285.xml?xsl=3 Schema di montaggio porta anteriore 1 - Porta smontaggio e montaggio 2 - Maniglia porta smontaggio e montaggio

Dettagli

COSTRUISCI LA MITICA FIAT 600

COSTRUISCI LA MITICA FIAT 600 COSTRUISCI LA MITICA FIAT 600 I raccoglitori dei fascicoli sono disponibili in edicola contestualmente alle uscite 20 e 40. Per chi sottoscrive l'abbonamento, il primo raccoglitore è in omaggio! Uscita

Dettagli

CASE è un Marchio internazionale, noto e apprezzato per l affidabilità e la. produttività che caratterizzano tutta la sua vasta gamma di prodotti.

CASE è un Marchio internazionale, noto e apprezzato per l affidabilità e la. produttività che caratterizzano tutta la sua vasta gamma di prodotti. CHI È CASE CASE è un Marchio internazionale, noto e apprezzato per l affidabilità e la produttività che caratterizzano tutta la sua vasta gamma di prodotti. Per garantirvi una tranquillità assoluta abbiamo

Dettagli

Listino per parti di ricambio. Motore Fly100evo. Num. Descrizione Articolo Prezzo netto Quant.

Listino per parti di ricambio. Motore Fly100evo. Num. Descrizione Articolo Prezzo netto Quant. Gruppo termico Listino per parti di ricambio E001 1 Albero motore 136,00 1 E002 2 Carter motore (dx-sx) 157,00 1 E003 3 Cuscinetto carter 47/20/14 mm C3 8,00 2 E004 4 Paraolio carter 32/20/7 mm 4,00 2

Dettagli

Allegato A - revisione generale motore diesel di propulsione marina FPT CURSOR 8 All.Actv

Allegato A - revisione generale motore diesel di propulsione marina FPT CURSOR 8 All.Actv Allegato A - revisione generale motore diesel di propulsione marina FPT CURSOR 8 All.Actv 8094681 KIT-GUARNIZIONI REVISIONE PZ 1 500361556 COPERCHIO PZ 1 504209107 ELEMENTO FILTRO BLOW PZ 1 16591925 VITE

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 3 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

Il mondo di prodotti MEYLE per autocarri.

Il mondo di prodotti MEYLE per autocarri. Il mondo di prodotti MEYLE per autocarri. 2 3 MEYLE significa ESPERIENZA. MEYLE è sinonimo di INNOVAZIONE. MEYLE significa SERVIZIO. MEYLE e MEYLE HD sono marchi di Wulf Gaertner Autoparts AG. Con oltre

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

CB 184 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO - ABS INVOLUCRO - INOX GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE.

CB 184 ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO - ABS INVOLUCRO - INOX GRUPPO FRIGORIFERO CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE. CB ELENCO ESPLOSI RICAMBI INVOLUCRO - ABS INVOLUCRO - INOX GRUPPO FRIGORIFERO Rev. - /0/0 CIRCUITO IDRAULICO POMPA SPRUZZATORE PARTI ELETTRICHE Pagina CB INVOLUCRO - ABS Pannelli Versione BLU Fianco Sinistro

Dettagli

F-7761_C ( ) Presentazione prodotti OWS 7

F-7761_C ( ) Presentazione prodotti OWS 7 F-7761_C (2011-06) Presentazione prodotti OWS 7 Indice I. Vantaggi del prodotto OWS 7 II. III. IV. Dati tecnici Panoramica dei moduli Sistemi di montaggio V. Accessori VI. Comando mediante interruttori

Dettagli

TERMOSTATI AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI

TERMOSTATI AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI AUTOVETTURE VEICOLI COMMERCIALI LISTINO PREZZI TW 13/1 FEBBRAIO 2013 Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori,

Dettagli

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO CATALOGO PARTI DI RICAMBIO MAXXI, TONN 00CC 00-00 Prefisso telaio: TLCAME, ZDT Benzina/GPL/Metano Maxxi - MAXXI, TONN 00CC 00-00 Prefisso telaio: TLCAME, ZDT Indice Prodotti finiti... Indice alfanumerico...

Dettagli

TECNOLOGIE DEL FREDDO

TECNOLOGIE DEL FREDDO CAMERE CLIMATICHE DI ULTIMA GENERAZIONE, LE UNICHE CON IL SISTEMA DI CONTROLLO E COMANDI TOUCH SCREEN, IDEALI PER I SETTORI FARMACEUTICO, COSMETICO, ALIMENTARE, ELETTRONICO, UNIVERSITARIO A C C E S S O

Dettagli

Estrattore cuscinetti cambio

Estrattore cuscinetti cambio Novembre 2016 Estrattore cuscinetti cambio Set per l estrazione dei cuscinetti della campana del cambio. In dotazione ci sono due morsetti che vanno a coprire tutti i diversi diametri. E0292 300,00 E0293

Dettagli