LABORATORIO CATALOGO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LABORATORIO CATALOGO"

Transcript

1 LABORATORIO CATALOGO 2018.ch

2 I NOSTRI IMPEGNI IN RELAZIONE AI SERVIZI FORNITI DAL TUO LABORATORIO NEGOZIO, Riceverai una fattura dettagliata Sei invitato a procedere al pagamento presentando in cassa la fattura dettagliata; in tale occasione riceverai lo scontrino a questo punto potrai recuperare il tuo prodotto direttamente presso il Laboratorio presentando lo scontrino I tempi di lavorazione dell insieme delle prestazioni sono indicati nella presa in carico consegnata al Cliente dal suo laboratorio negozio

3 PERSONALIZZAZIONE VUOI UN PRODOTTO UNICO? STAMPA MONOCOLORE NOME, NUMERO O LOGO A partire da: 10. SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI PERSONALIZZAZIONE PRESSO IL LABORATORIO DEL TUO NEGOZIO.

4 PERSONALIZZAZIONE STAMPA MONOCOLORE TESTO, NUMERO O LOGO (max 15x27cm) PREZZO UNITARIO DA 1 A 10 QUANTITÀ STAMPA A PREZZI DECRESCENTI (max 15x27cm) DA 11 QUANTITÀ A 20 QUANTITÀ* STAMPA A PREZZI DECRESCENTI (max 15x27cm) OLTRE LE 20 QUANTITÀ NOME + NUMERO FORMATO A6-10,5 x 14,8 cm SERVIZIO EXPRESS * Alcuni negozi propongono il servizio di stampa express da 11 a 20 quantità con una maggiorazione di 1.- a stampa. RICAMO ADESIVI A COLORI NOME O INIZIALI f.to A6-10,5 x 14,8 cm 5.- NOME O INIZIALI f.to A5-14,8 x 21 cm 10.- NOME O INIZIALI f.to A4-21 x 29,7 cm 10.- ORDINA GRANDI QUANTITÀ! PER ORDINI SUPERIORI A 50 QUANTITÀ, DOMANDA UN PREVENTIVO AL LABORATORIO DEL TUO NEGOZIO SUPPORTI IN TESSUTO ESCLUSI. Scopri tutti i servizi di personalizzazione presso il laboratorio del tuo negozio.

5 PERSONALIZZAZIONE FONT Roboto Regular Roboto Regular Nunito Extra Bold Chewy Anton Shrinkhand Alfa Slab One Orbitron Black Gochi Hand Pacifico messe muenchen

6 PERSONALIZZAZIONE INCISIONE ACCESSORI, COPPE, TROFEI E MEDAGLIE CELEBRA I TUOI EVENTI SPORTIVI GRAZIE ALLE NOTRE OFFERTE DI COPPE, TROFEI E MEDAGLIE! AGGIUNGI UNA TARGHETTA DA INCIDERE E PERSONALIZZARE O UN ADESIVO. TARGHETTA INCISA SOLO TESTO, MASSIMO DUE RIGHE PER OGNI COPPA ACQUISTATA LA TARGHETTA È OFFERTA* TARGHETTA ADESIVA CONFEZIONI MIN. DA 6 PEZZI A PARTIRE DA LACCETTI 10 COLORAZIONI DISPONIBILI A PARTIRE DA 0.90 *IL SERVIZIO DI INCISIONE È GARANTITO IN 7 GIORNI LAVORATIVI. CERCHI UN PREMIO SPORTIVO IN PARTICOLARE? TROVA TUTTE LE COPPE, TROFEI E MEDAGLIE, SU DECATHLON.CH COPPE E MEDAGLIE ESCLUSE Preventivi gratuiti in base alle quantità. Per maggiori informazioni rivolgiti ad un tecnico. Scopri tutti i servizi di personalizzazione presso il laboratorio del tuo negozio.

7 MANUTENZIONE & RIPARAZIONE CICLISMO DIREZIONE TRASMISSIONE SERIE STERZO REGOLAZIONE 15.- SOSTITUZIONE DI UN DERAGLIATORE O DELLE PULEGGE DEL DERAGLIATORE 25.- SOSTITUZIONE DELL ATTACCO MANUBRIO O DEL MANUBRIO 30.- REGOLAZIONE DEL DERAGLIATORE ANTERIORE E POSTERIORE RIMESSA A NUOVO DELLA SERIE STERZO 60.- SOSTITUZIONE DI UN MANETTINO DEL DERAGLIATORE 30.- SOSTITUZIONE O RIMESSA IN DIMA DEL FORCELLINO DEL DERAGLIATORE 35.- RUOTE SOSTITUZIONE CAVO E GUAINA DEL CAMBIO SOSTITUZIONE DELLA CATENA 19.- SOSTITUZIONE DI UN PNEUMATICO E/O DI UNA CAMERA D ARIA CENTRATURA RUOTA SOTITUZIONE DELLA RUOTA ANTERIORE O POSTERIORE SOSTITUZIONE PIGNONI (RUOTA LIBERA O CASSETTA) SOSTIUZIONE O INGRASSAGGIO DEL MOVIMENTO CENTRALE, ALESATURA SCATOLA MOVIMENTO CENTRALE SOSTITUZIONE DELLA GUARNITURA, SOSTITUZIONE COPPIA PEDIVELLE O UNA PEDIVELLA O UNA O PÙ CORONE SOSTITUZIONE RAGGI DELLA RUOTA (MASSIMO 3 RAGGI) SOSTITUZIONE RUOTA CON FRENO A TAMBURO 35.- ACCESSORI SOSTITUZIONE DI UN PNEUMATICO E/O DI UNA CAMERA D ARIA SU RUOTA CON FRENO A TAMBURO O TUBOLARE MONTAGGIO DI UN PORTA BEBÉ O UN PORTAPACCHI 30.- SOSTITUZIONE NASTRO MANUBRIO Solo manodopera, pezzi di ricambio esclusi. Preventivo e diagnostico gratuiti in caso di riparazione. Scopri l offerta completa dei nostri servizi di manutenzione e riparazione presso il laboratorio del tuo negozio.

8 MANUTENZIONE & RIPARAZIONE CICLISMO FRENI POSIZIONE SOSTITUZIONE CAVI E GUAINE DI UN FRENO SOSTITUZIONE DI UN PAIO DI PASTIGLIE O PATTINI DEI FRENI REGOLAZIONE DEI FRENI (ANTERIORE E POSTERIORE) SOSTITUZIONE PAIO DI PEDALI SOSTITUZIONE DEL CANOTTO SELLA O DEL COLLARINO O DELLA SELLA SOSTIUZIONE DELL AMMORTIZZATORE CENTRALE SOSTITUZIONE DI UNA SINGOLA LEVA DEL FRENO 23.- SOSTITUZIONE CUSCINETTI A SFERA DI UNA RUOTA O DI UNA SERIE STERZO 50.- SOSTITUZIONE DI UNA SINGOLA LEVA DEL FRENO PER BICILETTA DA STRADA SOSTITUZIONE DI UN CORPO FRENO, UN FRENO A DISCO O DI UN FRENO A TAMBURO 30.- SOSTITUZIONE DEL TRIANGOLO / CARRO POSTERIORE SOSTITUZIONE DEL TELAIO RIMESSA A NUOVO FRENI: SOSTITUZIONE DI ENTRAMBI I FRENI A DISCO E ENTRAMBI I DISCHI 90.- SOSTITUZIONE DELLA FORCELLA BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA BICICLETTA PIEGHEVOLE B TWIN TILT SOSTITUZIONE DEL MANUBRIO O KIT DI CHIUSURA DEL MANUBRIO FORFAIT DIAGNOSTICO PER BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA (PRESTAZIONE REALIZZATA ESCLUSIVAMENTE SUI PRODOTTI VENDUTI DA DECATHLON) 45.- SOSTITUZIONE DI UN ELEMENTO DI POSIZIONE REGOLAZIONE DELLA TRASMISSIONE SOSTITUZIONE BATTERIA 25.- SOSTITUZIONE DI UN ELEMENTO DELLA TRASMISSIONE 26.- SOSTITUZIONE DELLA RUOTA POSTERIORE 36.- Solo manodopera, pezzi di ricambio esclusi. Preventivo e diagnostico gratuiti in caso di riparazione. Scopri l offerta completa dei nostri servizi di manutenzione e riparazione presso il laboratorio del tuo negozio.

9 MANUTENZIONE & RIPARAZIONE CICLISMO OFFERTE REVISIONE SICUREZZA ANNUALE 60.- COMPRENDE CONTROLLO, REGOLAZIONE E SERRAGGIO DELLE DIFFERENTI PARTI DELLA TUA BICICLETTA: Sterzo Sistema frenante Centratura ruote Trasmissione (escluso serraggio del movimento centrale) Posizione (canotto sella, sella e pedali) lubrificazione della trasmissione regolazione pressione dei pneumatici OFFERTA MANUTENZIONE TRASMISSIONE 80.- CORRISPONDE ALLA SOSTITUZIONE DEI PEZZI DI RICAMBIO E LA REGOLAZIONE DELLE SEGUENTI PARTI DELLA TRASMISSIONE: Deragliatore anteriore e cambio posteriore Catena Cavi e guaine del cambio Ruota libera o cassetta Forcellino del cambio Comandi del cambio Pedaliera e movimento centrale OFFERTA RIMESSA A NUOVO COMPRENDE LA SOSTITUZIONE DI PEZZI DI RICAMBIO E LA REGOLAZIONE DI TUTTA LA BICICLETTA: Sistema frenante Direzione Trasmissione Ruote Comandi del cambio Posizione (escluso telaio e forcella) Esclusa la sostituzione o manutenzione delle parti idrauliche (freni e forcella) Solo manodopera, pezzi di ricambio esclusi. Preventivo e diagnostica gratuiti in caso di riparazione. Scopri l offerta completa dei nostri servizi di manutenzione e riparazione presso il laboratorio del tuo negozio.

10 MANUTENZIONE & RIPARAZIONE SCI OFFERTE SERVIZIO PARZIALE MODELLI DA ADULTI SERVIZIO PARZIALE MODELLI DA KIDS IL SERVIZIO PARZIALE COMPRENDE: Pulizia della superficie di scorrimento Rettifica della soletta Affilatura delle lamine Sciolinatura a caldo e lucidatura della superficie di scorrimento SERVIZIO COMPLETO MODELLI DA ADULTI SERVIZIO COMPLETO MODELLI DA KIDS IL SERVIZIO COMPLETO COMPRENDE: Pulizia della superficie di scorrimento Rettifica della soletta Affilatura delle lamine Sciolinatura a caldo e lucidatura della superficie di scorrimento Riparazione della soletta PER ALTRI DANNI IMPORTANTI ALLA SOLETTA, 50.- ALL ORA CONTROLLO UPI CONTROLLO UPI E SPOSTAMENTO DEGLI ATTACCHI Anticipa i trattamenti dei tuoi prodotti per evitare tempistiche più lunghe in alta stagione. Scopri tutta la nostra offerta di servizi manutenzione e riparazione presso il laboratorio del tuo negozio.

11 MANUTENZIONE & RIPARAZIONE SNOWBOARD OFFERTE SERVIZIO PARZIALE MODELLI DA ADULTI SERVIZIO PARZIALE MODELLI DA KIDS IL SERVIZIO PARZIALE COMPRENDE: Pulizia della soletta Rettifica della soletta Affilatura delle lamine Sciolinatura a caldo della soletta SERVIZIO COMPLETO MODELLI DA ADULTI SERVIZIO COMPLETO MODELLI DA KIDS IL SERVIZIO COMPLETO COMPRENDE: Pulizia della soletta Rettifica della soletta Affilatura delle lamine Sciolinatura a caldo della soletta Riparazione della soletta PER ALTRI DANNI IMPORTANTI ALLA SOLETTA, 50.- ALL ORA CON L ACQUISTO DI UN NUOVO SET DA SNOWBOARD, IL MONTAGGIO E L ADATTAMENTO È GRATUITO Anticipa i trattamenti dei tuoi prodotti per evitare tempistiche più lunghe in alta stagione. Scopri tutta la nostra offerta di servizi manutenzione e riparazione presso il laboratorio del tuo negozio.

12 SCOPRI I NOSTRI VIDEO ON LINE TANTISSIMI TUTORIAL & CONSIGLI DISPONIBILI SUL CANALE DEL LABORATORIO DECATHLON scansionami PRODOTTI AL GIUSTO PREZZO, CONSEGNATI AL TUO DOMICILIO, IN NEGOZIO O PUNTO DI RITIRO. MANUTENZIONI, RIPARAZIONI E PERSONALIZZAZIONI PIÙ FACILI CON LA NOSTRA OFFERTA LABORATORIO ON LINE. Atelier. Diritti d immagine validi fino al Concezione grafica: julienwillemo.fr Decathlon SA, capitale di N Siret: boulevard de Mons Villeneuve d Ascq

Didattica del corso. Giornata 1: Modulo introduttivo. Giornata 2: Serie sterzo e manubri

Didattica del corso. Giornata 1: Modulo introduttivo. Giornata 2: Serie sterzo e manubri Didattica del corso Giornata 1: Modulo introduttivo Saluti e descrizione del corso; Il lavoro del meccanico oggi; L attrezzatura e i prodotti; Organizzare il lavoro; Nomenclatura del telaio (italiano e

Dettagli

Garanzia e revisioni

Garanzia e revisioni Garanzia e revisioni 125-250 - 280-300 2 MODULO ATTIVAZIONE GARANZIA VEICOLO TRS Modello / Anno: Nº Telaio: Nº Motore: CLIENTE Cognome e Nome: Data di consegna: Firma del cliente: Data di nascita: Tel:

Dettagli

Lunghezza: 1770 mm Larghezza: 680 mm Altezza: 1050 mm Passo: 1200mm Altezza da terra: 120mm Altezza sella: 730mm Peso: 59kg Autonomia: km ( >50

Lunghezza: 1770 mm Larghezza: 680 mm Altezza: 1050 mm Passo: 1200mm Altezza da terra: 120mm Altezza sella: 730mm Peso: 59kg Autonomia: km ( >50 Lunghezza: 1770 mm Larghezza: 680 mm Altezza: 1050 mm Passo: 1200mm Altezza da terra: 120mm Altezza sella: 730mm Peso: 59kg Autonomia: 25-40 km ( >50 litio ) Pendenza: 8 gradi Tipo di motore: Brushless

Dettagli

Attrezzi ATTREZZI / TOOLS. VAR 23» 135,00 Kit riparazione filetto pedivella/guarnitura completo di maschi

Attrezzi ATTREZZI / TOOLS. VAR 23» 135,00 Kit riparazione filetto pedivella/guarnitura completo di maschi Attrezzi VAR 25» 130,00 Kit riparazione filetto pedale con passo 5/8 x 24 TPI VAR 23» 135,00 Kit riparazione filetto pedivella/guarnitura completo di maschi Kit 5 bussole di ricambio pedali 5/8 x 24 TPI

Dettagli

40

40 40 WWW.-BIKE.COM 41 Union Bike Tools Attrezzi Indice Multifunzione, Chiavi a Y, Esagonali e Torx 42 Attrezzi Generali 46 Pinze, Chiavi dinamometriche 49 Utensili per movimento centrale 51 Utensili per

Dettagli

ATTREZZI CENTRARUOTE VERIFICATORE CAMPANATURA RUOTE. Doppia tasca centrale con cerniera

ATTREZZI CENTRARUOTE VERIFICATORE CAMPANATURA RUOTE.  Doppia tasca centrale con cerniera GREMBIULE ICETOOLZ CAVALLETTO MANUTENZIONE BICI 56 700 0910 Doppia tasca centrale con cerniera 56 700 0630 Sistema di bloccaggio a morsa per ogni tipo di telaio Possibilità di ruotare il telaio a 360 Facilmente

Dettagli

SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913

SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913 SPACCATO MINICROSS SMR PRIMA 4.9 e PRIMA 913 TAVOLA 1 1 SMRCIDM4 PRIMA 4.9 TELAIO 1 SMRCIDM1 PRIMA 913 TELAIO TAVOLA 2 1 SMRCIOM1 PRIMA 4.9/913 RUBINETTO BENZINA 2 SMRCIOM2 PRIMA 4.9/913 GUARNIZIONE RUBINETTO

Dettagli

INTRODUZIONE TECNICA REV.01

INTRODUZIONE TECNICA REV.01 INTRODUZIONE TECNICA REV.01 2 L innovazione in Casa Wilier è un processo irreversibile: la gamma di bici da fuoristrada si arricchisce con 110FX, la nuova MTB full suspended da cross country più leggera

Dettagli

MANUALE DI PRECONSEGNA SPORT ELEGANCE NAKED

MANUALE DI PRECONSEGNA SPORT ELEGANCE NAKED MANUALE DI PRECONSEGNA SPORT ELEGANCE NAKED SOMMARIO MONTAGGIO 3 MANUBRIO 3 PEDALI 4 REGOLAZIONI 4 FRENI IDRAULICI 5 CAMBIO SRAM (modelli SPORT ELEGANCE) 6 CAMBIO RD310(solo modello NAKED) 7 CONNESSIONE

Dettagli

da 104 a 126 GRUPPI STRADA da 127 a 154 GRUPPI MTB da 155 a 179 da 180 a 196 da 197 a 224 CATALOGO_2009

da 104 a 126 GRUPPI STRADA da 127 a 154 GRUPPI MTB da 155 a 179 da 180 a 196 da 197 a 224 CATALOGO_2009 104 GRUPPI STRADA da 104 a 126 GRUPPI MTB da 127 a 154 da 155 a 179 da 180 a 196 da 197 a 224 Gruppi STRADA 105 Gruppo Sram RED 106 codice 1.550,00 GRED codice 1.360,00 GRED.B codice 1.210,00 GRED.6 codice

Dettagli

Bicicletta terapeutica MOMO

Bicicletta terapeutica MOMO Ordine Preventivo tricicli e biciclette Reinviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Rivenditore Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: La bicicletta

Dettagli

SPARE PARTS CATALOGUE

SPARE PARTS CATALOGUE SPARE PARTS CATALOGUE Bici elettrica 'Enjoy' 01 ENJOY 5751 Index Products...3 Part reference...4 TELAIO...6 Drawing 28.01 - Telaio - Forcella... 6 Drawing 28.02 - Cambio - Pedali... 7 Drawing 28.03 - Manubrio

Dettagli

110 (Qt.3) 109 (Qt.5) (Qt.6) (Qt.4) (Qt.7) =147. (Qt.4) (Qt.5)

110 (Qt.3) 109 (Qt.5) (Qt.6) (Qt.4) (Qt.7) =147. (Qt.4) (Qt.5) 139 146 8 22 63 58 145 127 77 111 65 23 21 80 115 138 82 140 82 137 141 33 84 102 56 60 114 143 144 16 153 149 152 154 79 151 150 114 142 57 61 58 78 156 166 51 74 20 73 155 109 (Qt.5) 94 93 91 168 18

Dettagli

LISTINO TELAI: PREZZI TELAIO + AMMORTIZZATORE

LISTINO TELAI: PREZZI TELAIO + AMMORTIZZATORE LISTINO TELAI: PREZZI TELAIO + AMMORTIZZATORE Telaio LUPO Alluminio 7005 27,5" con ammortizzatore Marzocchi Roco L0 + taratura ammortizzatore personalizzata Verniciatura base nera, adesivi standard rosso

Dettagli

TOURING INFORMAZIONI TECNICHE GENERALI

TOURING INFORMAZIONI TECNICHE GENERALI TOURING INFORMAZIONI TECNICHE GENERALI Componenti Colore Materiale telaio Tubo reggisella Manopole Sella Pedali Freni Cerchi Manubrio Attacco manubrio Forcella anteriore Cavalletto Pneumatici Parafanghi

Dettagli

MANUALE DI PRECONSEGNA SERIE ML

MANUALE DI PRECONSEGNA SERIE ML MANUALE DI PRECONSEGNA SERIE N24 SERIE ML SERIE N36 SOMMARIO MONTAGGIO MONTAGGIO 3 REGOLAZIONI MANUBRIO PEDALI 3 FRENI PATTINI BRACCETTI LEVA CAMBIO SHIMANO 6 MARCE 6 6 6 CONNESSIONE E FISSAGGIO DEL CAVO

Dettagli

CIRCOLARE TECNICA PRE-CONSEGNA

CIRCOLARE TECNICA PRE-CONSEGNA CIRCOLARE TECNICA PRE-CONSEGNA A) MONTAGGIO pag 2 MANUBRIO pag 2 PEDALI pag 2 B) REGOLAZIONI pag 3 FRENO V-BRAKE pag 3 PATTINI BRACCETTI LEVA CAMBIO SHIMANO NEXUS 3 MARCE pag 4 SUPPORTO BATTERIA pag 4

Dettagli

STRADA SRAM. Gruppi strada COMANDI / CAMBI DERAGLIATORI / GUARNITURE CASSETTE / CATENE / RUOTE

STRADA SRAM. Gruppi strada COMANDI / CAMBI DERAGLIATORI / GUARNITURE CASSETTE / CATENE / RUOTE SRAM STRADA Gruppi strada COMANDI / CAMBI DERAGLIATORI / GUARNITURE CASSETTE / CATENE / RUOTE 108-112 113-118 119-123 124-134 108 codice 1.650,00 GRED codice 1.680,00 GRED.BB30 codice 1.520,00 GRED.C codice

Dettagli

PEZZI DI RICAMBIO. Biciclette elettriche a pedalata assistita. Data: Leviatec Pag.1

PEZZI DI RICAMBIO. Biciclette elettriche a pedalata assistita. Data: Leviatec Pag.1 Data: 18.02.2010 Leviatec Pag.1 LEVIATEC ARGENTIC E02 96389 Batteria ioni di litio 36V/10AH (anche per moonshine) 96390 Pedali 96401 Leva freno sinistro con microtasto e cavo 96402 Leva freno destro con

Dettagli

Triciclo MOMO. MOMO 20" 48-65,5 cm. MOMO 16" 42-57,5 cm cm cm cm cm. 33 cm 39 cm 45 cm 52 cm 58 cm

Triciclo MOMO. MOMO 20 48-65,5 cm. MOMO 16 42-57,5 cm cm cm cm cm. 33 cm 39 cm 45 cm 52 cm 58 cm Ordine Preventivo Reinviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Rivenditore Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: Triciclo come ausilio terapeutico

Dettagli

KART (C8) CARENATURE:

KART (C8) CARENATURE: KART (C8) DEFINIZIONE: Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione da parte della Federazione Internazionale

Dettagli

MANUALE DI PRECONSEGNA

MANUALE DI PRECONSEGNA MANUALE DI PRECONSEGNA SERIE MC SERIE MG SOMMARIO MONTAGGIO 4 MANUBRIO 4 PEDALI 5 REGOLAZIONI 6 FRENI V-BRAKE 6 PATTINI 6 BRACCETTI 7 LEVA 7 FRENO MECCANICO 7 CAMBIO SERIE MC TX35 9 CONNESSIONE E FISSAGGIO

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 Kart - 16-99 anni In vigore dal 1.01.2012 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione

Dettagli

Allegato "F1" Elenco prezzi - Prot. n. P/1150 AC/rv del 06/10/2015 - Gara n. 5611801; CIG: 577077522E

Allegato F1 Elenco prezzi - Prot. n. P/1150 AC/rv del 06/10/2015 - Gara n. 5611801; CIG: 577077522E Allegato "F1" Elenco prezzi - Prot. n. P/1150 AC/rv del 06/10/2015 - Gara n. 5611801; CIG: 577077522E Quadro B B.1 - TAGLIANDI. Costo di un tagliando ordinario riferito ai veicoli sotto citati compresi

Dettagli

CONVENZIONE EUROMASTER PIU Aggiornamento al 01/10/2015. Allegato: SPC5. Sconto minimo Pronta Cassa al Pagamento, dal prezzo scontato al pubblico.

CONVENZIONE EUROMASTER PIU Aggiornamento al 01/10/2015. Allegato: SPC5. Sconto minimo Pronta Cassa al Pagamento, dal prezzo scontato al pubblico. CONVENZIONE EUROMASTER PIU Aggiornamento al 01/10/2015 Allegato: SPC5 Sconto minimo Pronta Cassa al Pagamento, dal prezzo scontato al pubblico. EXTRA: 5% su acquisto del nuovo per le seguenti categorie:

Dettagli

Corso di base in meccanica, tecnica e manutenzione della bici

Corso di base in meccanica, tecnica e manutenzione della bici Corso di base in meccanica, tecnica e manutenzione della bici In collaborazione con (Vers. 1.1 - Ottobre 2012) Regolazioni di base ed interventi più ricorrenti... Interventi di emergenza... Controlli ed

Dettagli

INTRODUZIONE TECNICA REV.02

INTRODUZIONE TECNICA REV.02 INTRODUZIONE TECNICA REV.02 1 Jena è la tua nuova bici in carbonio per il gravel, nata per darti la più ampia libertà di scelta nelle tue uscite. Che sia pura performance su strade bianche oppure avventura,

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 - Kart - 16-99 anni In vigore dal 1.01.2012 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione

Dettagli

SRAM AVID. Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI

SRAM AVID. Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI SRAM Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 212-225 212 A DISCO IDRAULICI DH-FREERIDE codice 236,00 A00.5015.202.030 codice 236,00 A00.5015.202.040

Dettagli

LE MACCHINE PER IL MOVIMENTO: LA BICICLETTA

LE MACCHINE PER IL MOVIMENTO: LA BICICLETTA LE MACCHINE PER IL MOVIMENTO: LA BICICLETTA CLASSI SECONDE GENNAIO 2016 DOVE E QUANDO È NATA LA BICICLETTA? Si sono scoperti schizzi attribuiti a Leonardo da Vinci, (XV secolo), che illustrano un veicolo

Dettagli

Sistemi frenanti - Leve freni - Dischi ricambio - Pastiglie freni - Accessori

Sistemi frenanti - Leve freni - Dischi ricambio - Pastiglie freni - Accessori 323 Sistemi frenanti - Leve freni - Dischi ricambio - Pastiglie freni - Accessori SISTEMI FRENANTI Dischi Idraulici DH-Freeride 324 Cross Country 325-330 All Mountain 326-330 X-Trail 326-330 Dischi Meccanici

Dettagli

ACCESSORI LINEA BICI. maurer.ferritalia.it

ACCESSORI LINEA BICI. maurer.ferritalia.it ACCESSORI LINEA BICI maurer.ferritalia.it POMPE 90105 90106 90107 cod. 90105 Pompa a mano con manometro dimensione Ø 32 x 500 mm pressione massima 7 bar cod. 90106 Pompa a mano con manometro corpo in nylon

Dettagli

MANUALE DI PRECONSEGNA PIEGA

MANUALE DI PRECONSEGNA PIEGA MANUALE DI PRECONSEGNA PIEGA SOMMARIO MONTAGGIO 3 PEDALI 3 REGOLAZIONI 3 FRENI V-BRAKE 3 PATTINI 3 BRACCETTI 3 LEVA 5 CAMBIO SHIMANO 7 MARCE 6 CONNESSIONE E FISSAGGIO DEL CAVO 6 REGOLAZIONE INFERIORE 6

Dettagli

Regolamento tecnico C8i Kart FICS

Regolamento tecnico C8i Kart FICS Categoria C8i - Kart - 16-99 anni 1. Definizione Sono ammessi nella categoria C8i Kart, i veicoli il cui telaio deriva dai kart a motore e che rispettano i parametri indicati contenuti nel presente regolamento.

Dettagli

MANUALE MANODOPERA FORFETTARIA Marca : MASH CODICE LAVORO Assieme: TELAIO DESCRIZIONE 50 / 125 MANODOPERA CILINDRATE 250 500 POSTO DI GUIDA A001 Sella 4,8 0,08 4,8 0,08 4,8 0,08 A002 Astuccio Attrezzi

Dettagli

2007. PRECEDENZA AL DIVERTIMENTO.

2007. PRECEDENZA AL DIVERTIMENTO. 2007. PRECEDENZA AL DIVERTIMENTO. Ci sono nomi che attraversano intere generazioni, mantenendo inalterato il loro fascino. Nomi che rimangono nella memoria della gente, perché il tempo li ha associati

Dettagli

CIAK ELECTRIC POWER INDICE TAVOLE TELAIO INDICE TAVOLE MOTORE TAV. A TAV. C TAV. D TAV. E TAV. F TAV. G TAV. H TAV. L TAV. M TAV. N TAV. OO TAV.

CIAK ELECTRIC POWER INDICE TAVOLE TELAIO INDICE TAVOLE MOTORE TAV. A TAV. C TAV. D TAV. E TAV. F TAV. G TAV. H TAV. L TAV. M TAV. N TAV. OO TAV. CIAK ELECTRIC POWER INDICE TAVOLE TELAIO TAV. A TAV. C TAV. D TAV. E TAV. F TAV. G TAV. H TAV. L TAV. M TAV. N TAV. OO TAV. O INDICE TAVOLE MOTORE TAV. R - TAV. A - Telaio 1 156.088.99 1 Telaio completo

Dettagli

Bicicletta terapeutica MOMO

Bicicletta terapeutica MOMO Ordine Rivenditore Preventivo Inviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: La bicicletta terapeutica per maggiore

Dettagli

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/ Via Lampedusa, 1-40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/820511 - Fax : 051/6826164 E-maiL: ricambi@benassispa.it export@benassispa.it CATALOGO GENERALE PARTI DI RICAMBIO TRATTORE AGRICOLO BT2001R

Dettagli

NUOVO SISTEMA DI APERTURA RAPIDA DEL VANO DI ACCESSO AL FILTRO DELL ARIA SISTEMA DI SIGILLATURA TRA SCATOLA E COPERCHIO FILTRO ARIA COMPLETAMENTE RINNOVATO NUOVO PORTA TARGA CHE RIDUCE IL PESO TOTALE DEL

Dettagli

SRAM AVID. Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 262-278 CATALOGO_2010

SRAM AVID. Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 262-278 CATALOGO_2010 SRAM AVID Sistemi frenanti DISCHI IDRAULICI DISCHI MECCANICI LEVE E FRENI V-BRAKE DISCHI RICAMBI - ACCESSORI 262-278 CATALOGO_2010 262 A DISCO IDRAULICI DH-FREERIDE codice 264,00 A00.5016.157.050 codice

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 - Kart - 16-99 anni 1. Definizione A: Sono ammessi nella categoria C8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore e che rispettono il seguente punto B nonché tutte

Dettagli

Fédération Internationale Speeddow

Fédération Internationale Speeddow Regolamento tecnico Fédération Internationale Speeddow Categoria C8 Kart - 16-99 anni In vigore dal 2012 (Modifications possibles dès 2014) 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli

Dettagli

ESCURSIONISMO XC CROSS COUNTRY

ESCURSIONISMO XC CROSS COUNTRY 300 460 660 400 600 900 XC CROSS COUNTRY 800 1100 1300 1600 Telaio 300 460 660 ROCKRIDER CGF Evo Angolo sterzo 69,5 ROCKRIDER CGF PRO Angolo sterzo 69 Sospensione A. Forcella B'TWIN U-FIT 80mm Forcella

Dettagli

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/ Via Lampedusa, 1-40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/820511 - Fax : 051/6826164 E-maiL: ricambi@benassispa.it export@benassispa.it CATALOGO GENERALE PARTI DI RICAMBIO TRATTORE AGRICOLO BT2001R

Dettagli

F.A.A.C. SNC -di COTTONE & CEI RHO-MI- -VIA MARSALA N 10 TEL./FAX :

F.A.A.C. SNC -di COTTONE & CEI RHO-MI- -VIA MARSALA N 10 TEL./FAX : 1 F.A.A.C. SNC -di COTTONE & CEI 20017 RHO-MI- -VIA MARSALA N 10 TEL./FAX : 02 930 2703 email : faacsnc@tin.it -www.faacsnc.it 2 ATTREZZATURA M 126 0090 MOVIMENTO. CENTRALE.SHIMANO. M 126 0240 MOVIMENTO.

Dettagli

Studio sui costi medi aziendali per l anno 2014 delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente richieste

Studio sui costi medi aziendali per l anno 2014 delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente richieste UNA TARIFFA MEDIA DI RIFERIMENTO PER LE IMPRESE DEL SETTORE AUTORIPARAZIONE Studio sui costi medi aziendali per l anno delle imprese della provincia di Ravenna e rilevazioni delle prestazioni maggiormente

Dettagli

Corso di base in meccanica, tecnica e manutenzione della bici

Corso di base in meccanica, tecnica e manutenzione della bici Corso di base in meccanica, tecnica e manutenzione della bici Regolazioni di base ed interventi più ricorrenti... Interventi di emergenza... Controlli ed interventi periodici... Regolazioni di base

Dettagli

REV 80cc /11/07

REV 80cc /11/07 REV 80cc 2008 23/11/07 Pos.44 Comprende anche le posizioni: 31, 34, 44, 45, 68, 75(2pz), 81, 102, 111, 128, 141, 128, 153, 154. Pos.121 Comprende anche le posizioni: 120(2pz) ciclomotore REV 80cc 2008

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

CONGRATULAZIONI! IL TELAIO

CONGRATULAZIONI! IL TELAIO MA NUAL 977-979 CONGRATULAZIONI! Hai scelto un telaio LOOK. Ti ringraziamo per la preferenza e la fiducia accordata ai nostri prodotti. Scegliendo questa nuovo telaio LOOK, avrai a disposizione un prodotto

Dettagli

RUOTE fat. Fat Bike n 380, W 380,00. nero. BIAnCo

RUOTE fat. Fat Bike n 380, W 380,00. nero. BIAnCo RUOTE fat Fat Bike 26 BLOCCAGGIO Cerchi in lega 55 mm a 6 razze Mozzi su cuscinetti con 6 fori standard per disco freno Corpo cassetta 9,10 velocità Spallamento 170 mm posteriore - 135 mm anteriore nero

Dettagli

By Termin.Al Srl Via G. Mazzini n Alessandria Tel Fax

By Termin.Al Srl Via G. Mazzini n Alessandria Tel Fax BIKES PRODOTTO: Moto Trial Elettrica (Per Bambini da 2 a 5 anni) MODELLO: T-8 (2015) REFERENZA: 10T0100001.D.A11. Box size:1.050mm*610mm*300mm. Weight:25kgs. 1.230,00 Ivato PRODOTTO: Moto Trial Elettrica

Dettagli

Bici corsa anno Dal Senigallia

Bici corsa anno Dal Senigallia Bici corsa anno 1968 Dal 1920 - Senigallia Questa è la storia della mia piccola attività agonistica e della bici che mi ha accompagnato nelle ultime due stagioni nella categoria allievi 1967 e 1968. La

Dettagli

MANUALE UTENTE. Bicicletta a pedalata assistita

MANUALE UTENTE. Bicicletta a pedalata assistita MANUALE UTENTE Bicicletta a pedalata assistita AVVERTIMENTO: Tu sei l'unico responsabile per la tua sicurezza personale. Non utilizzare o guidare una bicicletta a pedalata assistita se non sei guidare

Dettagli

BIXY. L INNOVAZIONE RIVOLUZIONA L IDEA DI MOVIMENTO.

BIXY. L INNOVAZIONE RIVOLUZIONA L IDEA DI MOVIMENTO. INDICE Introduzione 3 Trekking 4 Trekking Lady 6 Mountain Trailz 8 Urban Cruiser 10 Street 12 Gamma e colori 14 BIXY. L INNOVAZIONE RIVOLUZIONA L IDEA DI MOVIMENTO. Il mezzo ideale per muoversi in città:

Dettagli

Roadmachine Integrated Cockpit Manuale di istruzioni

Roadmachine Integrated Cockpit Manuale di istruzioni Roadmachine Integrated Cockpit Manuale di istruzioni Roadmachine Integrated Cockpit (IC) Manuale di istruzioni La nuova Roadmachine 01 rappresenta l apice dell integrazione funzionale. Con pazienza ed

Dettagli

Su richiesta qualsiasi colore

Su richiesta qualsiasi colore Superlight Forcella Rock Shox 30 Gold regolabile e bloccabile al manubrio Guarnitura Shimano Deore 2x10 Cambio Shimano Deore 10v Deragliatore Shimano Deore Comandi Shimano Deore 10x2 Freni a disco idraulici

Dettagli

EVO 80cc Da numero di telaio : ZD3BT0100C /04/2013

EVO 80cc Da numero di telaio : ZD3BT0100C /04/2013 EVO 80cc 2013 Da numero di telaio : ZD3BT0100C0200485 04/04/2013 motore EVO 80cc 2013 cod. 3742864 000 04/04/2013 Pos.121 Comprende anche le posizioni: 120(2pz) Da numero di telaio : ZD3BT0100C0200485

Dettagli

Triciclo MOMO. MOMO 16" 42-57,5 cm. MOMO 20" 48-65,5 cm cm cm cm cm. 33 cm 39 cm 45 cm 52 cm 58 cm

Triciclo MOMO. MOMO 16 42-57,5 cm. MOMO 20 48-65,5 cm cm cm cm cm. 33 cm 39 cm 45 cm 52 cm 58 cm Ordine Rivenditore Preventivo Inviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: Triciclo come ausilio terapeutico per

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 3 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota anteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Stringere la leva freno di stazionamento. 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota posteriore.

Dettagli

LISTINO DI VENDITA MOBILITÀ ELETTRICA Febbraio 2016

LISTINO DI VENDITA MOBILITÀ ELETTRICA Febbraio 2016 KIT MOTORE (MOTORE SU CERCHIO, COMANDI, CENTRALINA, ESCLUSA BATTERIA) KIT MOTORE 250-800 WATT SMART PIE 3 CONTROLLER INTERNO KIT MOTORE 250-900 WATT SMART PIE 4 CONTROLLER INTERNO senza display KIT MOTORE

Dettagli

Italian Cycling School 2017/2018

Italian Cycling School 2017/2018 Obiettivi generali CORSO MEC Meccanico Evoluto Ciclismo Operatore Professionale in Ciclo Meccanica L Italian Cycling School ha come obiettivo quello di creare tecnici professionisti capaci di operare in

Dettagli

INTRODUZIONE TECNICA REV.01

INTRODUZIONE TECNICA REV.01 INTRODUZIONE TECNICA REV.01 1 WILIERPEDIA 2019 ROAD COLLECTION Cento1NDR è la nuova bicicletta da corsa che si aggiunge alla gamma Endurance di casa Wilier Triestina. Le geometrie del telaio e la particolare

Dettagli

TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 280 ECO

TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 280 ECO TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 80 ECO TAVOLA RICAMBIO SOTTOCARRO TP 80 ECO Rif. Bild Codice P/N Teilnummer Descrizione Qty Anz 80.040 CINGOLO IN GOMMA 80.070 SILENTBLOCK PIANALE 3 380.55 PIATTO TENDICINGOLO

Dettagli

IMPORTANTE AVVERTENZA

IMPORTANTE AVVERTENZA 1 IMPORTANTE L utilizzo della minicross SMR è permesso solo in pista o fuoristrada e non in strada normale. Controllare la buona funzionalità e lo stato generale della moto prima di ogni utilizzo. Indossare

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota posteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 2 Collocare blocchi a cuneo sotto la ruota anteriore. Allentare i bulloni di fissaggio

Dettagli

SCOTT BIG ED BIKE OWNER S MANUAL

SCOTT BIG ED BIKE OWNER S MANUAL www.scott-sports.com SCOTT BIG ED All rights reserved 2014 SCOTT Sports SA SCOTT Sports SA 17 Route du Crochet 1762 Givisiez Switzerland BIKE OWNER S MANUAL 2015 Distribution: SSG (Europe) Distribution

Dettagli

Come su Cento10NDR, anche Cento1NDR può essre allestita con freni caliper di tipo direct mount o con freni a disco flat mount.

Come su Cento10NDR, anche Cento1NDR può essre allestita con freni caliper di tipo direct mount o con freni a disco flat mount. INTRODUZIONE TECNICA REV.01 OTTOBRE 2018 1 Cento1NDR è la nuova bicicletta da corsa che si aggiunge alla gamma Endurance di casa Wilier Triestina. Le geometrie del telaio e la particolare costruzione dei

Dettagli

TIPO CONVENZIONE: EUROMASTER PIU' SCONTO

TIPO CONVENZIONE: EUROMASTER PIU' SCONTO Segreteria Nazionale Via Farini, 62-00186 Roma Tel. +39 06 48903773-48903734 Fax: +39 06 62276535 coisp@coisp.it www.coisp.it COISP COORDINAMENTO PER L INDIPENDENZA SINDACALE DELLE FORZE DI POLIZIA LOCALITA':

Dettagli

Telaio in alluminio. Forcella Suntour XCM regolabile e bloccabile al manubrio. Guarnitura Shimano Deore 2x10. Cambio Shimano Deore 10v

Telaio in alluminio. Forcella Suntour XCM regolabile e bloccabile al manubrio. Guarnitura Shimano Deore 2x10. Cambio Shimano Deore 10v Forcella Suntour XCM regolabile e bloccabile al manubrio Guarnitura Shimano Deore 2x10 Cambio Shimano Deore 10v Deragliatore Shimano Deore Comandi Shimano Deore 10x2 Freni a disco idraulici Shimano Mozzi

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire il cuscinetto del mozzo della ruota posteriore su Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Abbassare completamente la leva del freno di stazionamento. 3 2 Collocare blocchi a cuneo

Dettagli

Cippo 10 CATALOGO RICAMBI. Rev

Cippo 10 CATALOGO RICAMBI. Rev CATALOGO RICAMBI Rev.2-2008 TAV. 1 - Macchina base POS. DESCRIZIONE Q.TA CODICE POS. DESCRIZIONE Q.TA CODICE 1 Cavo comando rullo 1 000203 29 Disco contagiri 1 000230 2a Barra comando rullo 1 000204 30

Dettagli

IL FORCELLINO PER LA TUA BICICLETTA:

IL FORCELLINO PER LA TUA BICICLETTA: Forcellini CERCA IL FORCELLINO PER LA TUA BICICLETTA: www.marwi-eu.com/gh G G confezionate in blister Dove necessario VITI INCLUSE GH-041 GH-043 52 529 0210 52 529 0220 GH-045 GH-049 52 529 0230 52 529

Dettagli

ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE BICICLETTE VAR CATALOGO_2010 260-273

ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE BICICLETTE VAR CATALOGO_2010 260-273 ATTREZZI PER LA MANUTENZIONE BICICLETTE VAR 260-273 260 ATTREZZI MOVIMENTO CENTRALE UBP-41400 UBP-96100 Chiave per movimento centrale Campagnolo Record, Chorus & Athena Chiave professionale per movimenti

Dettagli

Bambini. Adolescenti. Adulti. Opzioni Aqua - Safari 2215 Happy - Sporty Freedom Lagoon 2219 Vintage E-version

Bambini. Adolescenti. Adulti. Opzioni Aqua - Safari 2215 Happy - Sporty Freedom Lagoon 2219 Vintage E-version TRICICLI Bambini 2202 Aqua - Safari 2215 Happy - Sporty Adolescenti 2217 Freedom Adulti 2219 Lagoon 2219 Vintage E-version Opzioni 6 6 10 14 14 16 16 18 20 22 3 Come scegliere il mio triciclo? La scelta

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA

BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA Bad-Bike Industry, è una azienda tutta italiana che fa capo a una Holding presente sul mercato da 30 anni. Bad-Bike Industry distribuisce biciclette elettriche

Dettagli

R O u b A i x GRANFONDO STRADA

R O u b A i x GRANFONDO STRADA Roubaix GRANFONDO STRADA La Roubaix costituisce una prova del fatto che comfort ed alte prestazioni non si escludono a vicenda. La ingegnosa combinazione di ergonomia avanzata, assorbimento delle vibrazioni,

Dettagli

ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOCARRI NISSAN- MAXCITY LOTTO 3

ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOCARRI NISSAN- MAXCITY LOTTO 3 ELENCO RICAMBISTICA PER AUTOCARRI NISSAN- MAXCITY LOTTO 3 ALBERO DI TRASMISSIONE NISSAN (EW784) ALBERO TRASMISSIONE NISSAN 3 ALTERNATORE NISSAN ALZACRISTALLO SX MANUALE NISSAN Alzavetro SX elettrico Nissan

Dettagli

P2014/1. Listino prezzi Ricambi freno ATE

P2014/1. Listino prezzi Ricambi freno ATE P2014/1 Listino prezzi Ricambi freno ATE Valido dal 23 Giugno 2014 1 Nuovi Particolari a Magazzino Dicembre 2014 PASTIGLIE FRENO 602775 18,59 DISCHI FRENO 423116 38,21 428262 28,32 430226 41,27 430230

Dettagli

CATALOGO PREZZI AL PUBBLICO

CATALOGO PREZZI AL PUBBLICO CATALOGO PREZZI AL PUBBLICO SU ClicBi e.it TROVI I PREZZI SCONTATI www.clicbike.it 47 MM MCC S+ CORIMA 47 MM MCC S+ TUBOLARE Anteriore: 28 700C 12 raggi Tubulare (cerchio in carbonio 3K/12K) (con Nuovi

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. the play bike

MANUALE DI ISTRUZIONI. the play bike MANUALE DI ISTRUZIONI FI the play bike ITALIANO Grazie per la fiducia accordata e congratulazioni per l ottima scelta. Questo manuale contiene le informazioni necessarie per un uso corretto e una manutenzione

Dettagli

ROSE. Rose è un produttore tedesco di grande esperienza e GROUND CONTROL 2

ROSE. Rose è un produttore tedesco di grande esperienza e GROUND CONTROL 2 ROSE GROUND CONTROL 2 Rose è un produttore tedesco di grande esperienza e patrimonio storico. Vende direttamente online con un sito che consente di personalizzare non poco la scelta della componentistica

Dettagli

GUARNITURA DOPPIA CRS2

GUARNITURA DOPPIA CRS2 GUARNITURA DOPPIA CRS2 Leve e asse integrato 24mm. in AL-7050T6 lavorati in CNC Lunghezza 170-172.5-175mm. variabile mediante bussola ALS Dentatura : 36/22-38/24-40/26 Movimento centrale : BSA 68/73-BB30

Dettagli

Z800 / 2013 L'indiscussa prima della classe. Candy Flat Blazed Green / Metallic Spark Black. Pearl Stardust white / Metallic Spark Black

Z800 / 2013 L'indiscussa prima della classe. Candy Flat Blazed Green / Metallic Spark Black. Pearl Stardust white / Metallic Spark Black Z800 / 2013 L'indiscussa prima della classe 8.890 / 9.490 (ABS) Candy Flat Blazed Green / Metallic Spark Black Pearl Stardust white / Metallic Spark Black Flat Ebony / Metallic Spark Black Caratteristiche

Dettagli

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO CATALOGO PARTI DI RICAMBIO MAXXI, TONN 00CC 00-00 Prefisso telaio: TLCAME, ZDT Benzina/GPL/Metano Maxxi - MAXXI, TONN 00CC 00-00 Prefisso telaio: TLCAME, ZDT Indice Prodotti finiti... Indice alfanumerico...

Dettagli

SCOTT SCALE CARBON BIKE OWNER S MANUAL 2015. www.scott-sports.com

SCOTT SCALE CARBON BIKE OWNER S MANUAL 2015. www.scott-sports.com www.scott-sports.com SCOTT SCALE CARBON All rights reserved 2014 SCOTT Sports SA SCOTT Sports SA 17 Route du Crochet 1762 Givisiez Switzerland BIKE OWNER S MANUAL 2015 Distribution: SSG (Europe) Distribution

Dettagli

CERCHIO G HISALLO 2016

CERCHIO G HISALLO 2016 2016 CERCHIO G 160 153 152 161 index-2016-v5.indd 153 28/08/15 13:39 index-2016-v5.indd 152 28/08/15 13:39 RUOTE COMPLETE Coppia ruote con cerchi tipo R legno Dimensioni 26-28 cerchi tipo R solo legno

Dettagli

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI IL TELAIO non deve essere modificato o rinforzato in nessun modo. Non si possono spostare o modificare nemmeno i punti di attacco del motore e delle sospensioni. LE CARENATURE

Dettagli

MAGNETIC SYSTEM OTTIME PRESTAZIONI CON QUALSIASI PNEUMATICO MAGNETIC SYSTEM - ART

MAGNETIC SYSTEM OTTIME PRESTAZIONI CON QUALSIASI PNEUMATICO MAGNETIC SYSTEM - ART MAGNETIC SYSTEM MAGNETIC SYSTEM - ART. 10193 DESCRIZIONE Trainer completamente nuovo che sfrutta un stema magnetico di nuova concezione con soluzioni tecniche avanzate. Al nuovo degn associano maggiori

Dettagli

202 WORKBOOK 2017

202 WORKBOOK 2017 202 WORKBOOK 2017 WWW.BELTRAMITSA.IT 47 mm MCC S+ SOLO PER LA VERSIONE COPERTONCINO COPERTONCINO LARGHEZZA 22,6 mm 22,6 mm 26 mm 26 mm PROFILO 47 mm 47 mm 47 mm 47 mm PESO 480 gr. 650 gr. 610 gr. 780 gr.

Dettagli

MANUALE di ISTRUZIONI

MANUALE di ISTRUZIONI TRICICLO PER BAMBINI MANUALE di ISTRUZIONI INDICE DICHIARAZIONE DI CONFORMITA... pag. 2 GARANZIA... pag. 3 CARATTERISTICHE DEL GRILLO... pag. 3 AVVERTENZE DI SICUREZZA... pag. 4 MONTAGGIO DEL GRILLO...

Dettagli

Effettua la sostituzione nel seguente ordine:

Effettua la sostituzione nel seguente ordine: Come sostituire le ganasce dei freni a tamburo posteriori Effettua la sostituzione nel seguente ordine: 1 Sostituisci le pastiglie freno della tua Fiat Punto 188 in coppia per asse. Ciò garantisce una

Dettagli

11V - CNC. guarniture. Corsa - 11V ANK 130,00

11V - CNC. guarniture. Corsa - 11V ANK 130,00 guarniture Fondata nel 1992, Prowheel è una delle maggiori aziende nella produzione di guarniture. Negli anni è diventata un simbolo di qualità, affidabilità e precisione. Prowheel dal 1997 opera secondo

Dettagli