The World s No. 1 Trade Fair for Plastics and Rubber. k-online.com

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "The World s No. 1 Trade Fair for Plastics and Rubber. k-online.com"

Transcript

1 The World s No. 1 Trade Fair for Plastics and Rubber IT k-online.com

2 The World s No. 1 Trade Fair for Plastics and Rubber k-online.com

3 Il vostro successo ha una meta: la K La più importante fiera internazionale per l industria delle materie plastiche e della gomma presenta anche all edizione 2016 l intero spettro di offerte del settore: dalle tecnologie d avanguardia alle innovazioni rivoluzionarie, fino agli sviluppi più avveniristici. Alla K 2013, i espositori provenienti da 59 nazioni diverse leader globali, così come giovani innovatori all esordio hanno dato prova delle proprie notevoli capacità operatori del settore altamente qualificati, provenienti da più di 100 paesi, hanno sfruttato la K come piattaforma di affari ideale per informazioni e investimenti. La K di Düsseldorf saprà riproporsi anche nel 2016 come evento saliente del settore e punto di partenza per decisioni essenziali verso soluzioni di prodotto, processo e problemi annessi. La miglior base per il vostro business. K 2016: The World s No. I Trade Fair for Plastics and Rubber!

4 Prima di poter essere commercializzate, le innovazioni richiedono tempi di ricerca e sviluppo, ma anche una perfetta piattaforma di presentazione per il successo imprenditoriale. Da decenni la K rappresenta la miglior base di partenza possibile. Qui le novità mondiali trovano uno straordinario pubblico specializzato di caratura internazionale. L 82 % dei visitatori della K 2013 era direttamente coinvolto in processi decisionali d investimento. Ciò rende la K il forum ideale per i decision maker di tutte le più importanti industrie utilizzatrici e di trasformazione, al fine di preparare con lungimiranza le proprie aziende alle sfide future.

5 Argomenti decisivi. Una questione di qualità! Gli espositori hanno conferito alla K 2013 il massimo dei voti. STRUTTURA DEI VISITATORI ALLA K 2013 Visitatori complessivi Numero di nazioni 108 Provenienza dei visitatori Germania 41 % Estero 59 % Europa 56 % - UE 50 % - Resto d Europa 6 % Asia 23 % - Asia meridionale/orientale/centrale 16 % - Medio Oriente 7 % America del Sud/America Centrale 8 % America del Nord 6 % Africa 5 % Australia/Oceania 2 % Settori economici Industria, produttori 70 % - Produttori di articoli in plastica 18 % - Costruttori di macchine utensili 12 % - Imballaggi 1 1 % - Industria chimica 9 % - Industria automobilistica/aeronautica/aerospaziale 5 % - Produttori di articoli in gomma/lavorazione della gomma 3 % - Elettrotecnica/Elettronica 3 % - Altre industrie 9 % Commercio 8 % Servizi 5 % Artigianato 3 % Università/istituti superiori e professionali 2 % Competenza decisionale Determinante 28 % Compartecipativa 3 1 % Consultiva 23 % Ancora una volta gli espositori e i visitatori hanno confermato la storia di successo della K assegnandole giudizi eccellenti. Un fattore decisivo per il vostro successo: il 93 % degli espositori si è dichiarato altamente soddisfatto della qualità dei visitatori della K La K attira la più ampia gamma mondiale di decision maker e visitatori specializzati internazionali provenienti da tutti i settori di rilievo. Questa manifestazione stabilisce nuovi standard in termini di qualità, quantità e servizi. Il 97% degli espositori consiglia la K anche ad altri. Decidete ora di partecipare alla K 2016 e mettete a frutto per il vostro successo la gamma di prestazioni della n. 1 del settore. K 2013: m 2 di superficie espositiva netta espositori provenienti da 59 paesi visitatori specializzati provenienti da 108 paesi 59% di visitatori internazionali

6 Per ottenere impulsi di crescita strategici siete pronti a dare il meglio performance e passione per il successo della vostra azienda. La K è la piattaforma ideale per prestazioni professionali per quanto riguarda l offerta di macchinari e impianti, materie prime e ausiliarie, semilavorati, particolari tecnici, prodotti in plastica rinforzata nonché servizi. L intera catena del valore riunita in un unico spazio a livelli di qualità e varietà davvero straordinari!

7 Il punto d incontro d elite. I materiali del futuro. Alla K 2016, i riflettori saranno puntati sui più recenti sviluppi della ricerca relativa ai polimeri. Materie prime e ausiliarie in grado di contribuire a un equilibrio economico ed ecologico bilanciato grazie ad uno sfruttamento più efficiente delle risorse. Oltre all ottimizzazione di materie plastiche standard, le tematiche principali riguarderanno sia i biopolimeri, sia i polimeri funzionali con ad esempio proprietà ottiche, elettriche o biologiche. Potrete discutere con esperti riguardo ai materiali intelligenti per applicazioni innovative. Ottime premesse anche per presentare con efficacia la IN BREVE: Efficienza delle risorse Biopolimeri Polimeri funzionali Globalizzazione Sostenibilità vostra azienda sul parquet internazionale.

8 Conquistate mercati emergenti alla K La K è un momento d incontro con mercati finali di tutto il mondo, caratterizzati da un elevato potenziale di crescita e attenti più che mai a prodotti provenienti dall industria delle materie plastiche e della gomma in grado di risparmiare energia e tutelare l ambiente e dunque di soddisfare le esigenze del futuro mercati come il comparto automobilistico, l industria aeronautica e aerospaziale, la tecnologia medica, l elettronica e l elettrotecnica, il settore edilizio e l industria del packaging, così come le tecnologie d informazione e telecomunicazione e molti altri ancora. Venite a conquistare gli specialisti del settore alla K 2016 e approfittate del IN BREVE: Materiali compositi a fibre Strutture leggere Lavorazione ottimizzata di semilavorati Lavorazione industriale di CRP Progressi e nuovi sviluppi nelle finiture superficiali potenziale offerto dalla più vasta gamma di esperti a livello mondiale.

9 Il meglio dell ingegneria: novità mondiali alla K I vostri ingegneri stanno dando del loro meglio per la vostra azienda: miglioramento dei processi di produzione integrati per aumentare l efficienza energetica e dei materiali, ottimizzazione del software, incremento delle economie di scala. L obiettivo ha un nome: successo! A questo scopo, la K 2016 vi offre la piattaforma perfetta per le vostre proposte. Presentate a esperti e decision maker di portata internazionale le vostre complesse unità produttive in piena funzione. Non esiste uno sfondo migliore di convincenti presentazioni dal vivo per entrare in contatto con responsabili decisionali di grande competenza, provenienti da tutti i continenti. K 2016 il palcoscenico per le IN BREVE: Efficienza produttiva Integrazione delle funzioni Produzione integrata Produzione individualizzata/ generativa (stampa in 3D) Presentazioni dal vivo vostre novità mondiali.

10 Le vostre conoscenze tracciano la strada verso il futuro. Per avere successo nell industria delle materie plastiche e della gomma sono necessarie conoscenze specifiche in grado di trasformare con un solido know-how le tematiche sempre più complesse in concetti strategici. La K vi offre il forum ideale per uno scambio con imprendi- tori, istituzioni, ricerca e sviluppo. Networking per consulenti capaci, spiriti precursori e fuori dagli schemi che sanno benissimo che anche nell era digitale i contatti personali sono indispensabili. Visioni mozzafiato: 3D fab+print. Molti settori applicativi seguono con grande interesse l evoluzione di una nuova tecnologia di produzione avveniristica: la stampa in 3D. L importanza di questa tecnologia per l attrezzistica, la produzione di componenti, la tecnologia medica, l industria dei beni al consumo e molti altri settori ancora, è immensa. Con il marchio 3D fab + print la K offre agli espositori la possibilità di presentare questa straordinaria tecnologia ai visitatori specializzati. PEPSO Prospettive con le materie plastiche. Printed Electronics quello che un tempo era un campo sperimentale è diventato ora un settore industriale con grande potenziale di mercato. All industria delle materie plastiche si aprono così opportunità di ampia portata. Nel padiglione Printed Electronics Products and Solutions alla K 2016, i fornitori provenienti dal settore dell elettronica stampata avranno modo di presentare i propri sviluppi più recenti in una zona espositiva creata appositamente per questo tema.

11 IL TEAM K 2016: + 49 (0) 211/4560 Direzione del progetto Petra Cullmann Daniela Gorecki Assistenza espositori Karsten M. Houf Thomas Hunger Louisa Loers Numero verde per gli espositori/oos Comunicazione/Pubblicità Dirk Diepenseifen Bianca Zeyen Ufficio stampa Eva Rugenstein Desislava Angelova Meike Rosing Tessere espositori, biglietti d ingresso, buoni Roswitha Okrey-Koll k-online.com servizi online Sabine Zuber Assistenza tecnica/hotline Organizzazione e traffico Werner Arnold Janina Düe Realizzazione padiglioni/hotline Düsseldorf Congress Sport & Event GmbH Cathleen Perlitz Siamo qui per voi. Di persona. I preparativi per la K 2016 sono cominciati. Siamo al vostro servizio. Pianificate già da adesso la vostra partecipazione in fiera. Le iscrizioni scadono il 31 maggio Vi assicuriamo che potete sempre fare affidamento sul nostro servizio a livello mondiale. Preferite un assistenza personale? Nessun problema. Avete bisogno di una consulenza logistica? Mettetevi in contatto con noi. Desiderate chiarimenti di massima circa la vostra partecipazione alla fiera? Basta una telefonata. Le nostre rappresentanze all estero saranno liete di offrirvi assistenza sul posto e nella vostra lingua. Sfruttate anche il nostro portale Internet: k-online.com è a vostra disposizione 24 ore su 24 con informazioni di attualità. La K 2016, e con lei dunque anche la vostra azienda, viene pubblicizzata a livello globale e presentata nel quadro di conferenze stampa internazionali. Benvenuti alla K. Benvenuti alla Messe Düsseldorf. TERMINI E DATE: Chiusura iscrizioni: 31 maggio 2015 Assegnazione spazi: a partire da giugno 2015 Ammissioni: a partire da gennaio/ febbraio 2016 Svolgimento: ottobre 2016 Interlocutori Dati per contattare le nostre rappresentanze estere in 68 paesi del mondo: k-online.com/2750

12 Con la più fitta offerta di innovazioni di tutto il mondo, la K è la piattaforma di business e di informazione orientata al futuro. Con innovazioni lungimiranti e la presenza di un gran numero di istituti di ricerca, la K rappresenta l hotspot per impulsi e sviluppi avveniristici. Industria e ricerca schiudono a tutti gli espositori, visitatori specializzati e decision maker le prospettive e gli scenari futuri per l industria delle materie plastiche e della gomma.

13 Mostra speciale: oltre il presente. Science Campus: lo stato della ricerca. Innovation Compass: la vostra Hall of Fame. Una vita senza plastica non è più pensabile. La mostra speciale illustra come la plastica influisce sulla nostra vita di tutti i giorni, ci accompagna in quasi tutti i frangenti ed è in grado di risolvere i problemi di domani. Salute e alimentazione, qualità della vita, comunicazione e collegamenti internazionali, efficienza energetica e tutela del clima, così come sicurezza e mobilità sono solo alcuni dei temi al centro di dibattiti e servizi multimediali. L organizzazione della mostra speciale è affidata all industria tedesca delle materie plastiche sotto la responsabilità della PlasticsEurope Deutschland e dell ente Messe Düsseldorf. La conoscenza crea vantaggi competitivi strategici. Lo Science Campus è il forum per la ricerca e la scienza. La teoria incontra la pratica: istituzioni, università e istituti superiori presentano i più recenti risultati della ricerca in merito alla complessa tematica generale delle materie plastiche e della gomma. Un centro aperto al dialogo con voi. Per immaginare, riflettere e architettare. Lo Science Campus ha trovato il proprio posto all interno della K e rappresenta oggi un aula magna dedicata all offerta di temi scientifici. Chiedete e otterrete risposte. Alla K Allo Science Campus. Presentate le innovazioni tecnologiche della vostra azienda, i vostri prodotti di punta su k-online.com. Sfruttate il potenziale di comunicazione globale dell Innovation Compass. Per gli ospiti specializzati è il mezzo ideale per prepararsi con raziocinio alla visita in fiera ed essere perfettamente aggiornati in occasione della K Nell Innovation Compass potete presentare gratuitamente i vostri prodotti e le vostre soluzioni più innovative come componente della vostra strategia d informazione e di pubbliche relazioni. Si garantisce ovviamente che saranno osservate tutte le limitazioni di carattere temporale.

14 Facile e veloce. 4 punti da seguire per arrivare alla Numero 1. Benvenuti alla K 2016! Avete deciso di partecipare con la vostra azienda. Se avete già preso parte alla K 2013, le cose sono ancora più semplici: registratevi con i vostri dati di accesso validi per la K Correggete eventuali modifiche e inviate come sempre il modulo aggiornato alla Messe Düsseldorf. Se esponete per la prima volta, selezionate il tipo e le dimensioni del vostro stand fieristico e inserite in base alle categorie di pertinenza i prodotti che intendete esporre. Poi comunicateci il nome degli interlocutori incaricati e i dati salienti della vostra azienda. L iscrizione originale è così completa. Basta ora stamparla, firmarla e inviarcela per mezzo posta o fax. Avete ancora qualche domanda? Telefonateci. Siamo a vostra disposizione. I VOSTRI SERVIZI PER LA K 2016: Hotline per chiarimenti: + 49 (0) 211/ Piantina dell area fieristica: k-online.com/2111 Documenti scaricabili: k-online.com/2116 Dati strutturali della K 2013: k-online.com/2115

15 HOTEL E TEMPO LIBERO: Düsseldorf Marketing & Tourismus GmbH: Tel (0) 211/ Fax + 49 (0) 211/ Mangiare e bere: k-online.com/2777 Spettacoli: k-online.com/2778 SERVICE LINK PER LA K 2016: Arrivo: k-online.com/2772 Hotel: k-on1ine.com/2774 Hotel FairFairs: k-online.com/2780 Il fascino della scelta. Düsseldorf vi conquisterà. La capitale del Land Renania Settentrionale-Vestfalia è uno dei più importanti centri economici e culturali della Germania nonché importante crocevia. Grazie ai numerosi raccordi autostradali, due porti fluviali, due stazioni ferroviarie con collegamenti ICE e uno dei maggiori aeroporti internazionali tedeschi, Düsseldorf è facilmente raggiungibile da qualsiasi zona del mondo. Questa metropoli affacciata sul Reno coniuga senza sforzo la gioia di vivere renana a un atmosfera cosmopolita. La sera troverete tutto quello che ci vuole per rilassarvi dopo un intensa giornata in fiera. Düsseldorf vi offre arte e cultura, tradizione e divertimento, moda e shopping. L agenzia Düsseldorf Marketing und Tourismus GmbH sarà lieta di procurarvi una stanza presso hotel, pensioni o alloggi privati, secondo i vostri desideri. Benvenuti a Düsseldorf. Impressioni della K 2013

16 The World s No. 1 Trade Fair for Plastics and Rubber k-online.com Messe Düsseldorf GmbH P.O. Box _ Düsseldorf _ Germany Tel. +49 (0)2 11/ _ Fax +49 (0)2 11/

No.1. Fiera leader mondiale dell industria dei print media. one world one drupa www.drupa.com

No.1. Fiera leader mondiale dell industria dei print media. one world one drupa www.drupa.com i No.1 Fiera leader mondiale dell industria dei print media one world one drupa www.drupa.com rupa xxl w w w. d r u p a. c o m Ogni 4 anni il meglio dal settore Alla più grande drupa di tutti i tempi Venite

Dettagli

InnoTrans 2016 20 23 SEPTEMBER BERLIN

InnoTrans 2016 20 23 SEPTEMBER BERLIN InnoTrans 2016 20 23 SEPTEMBER BERLIN International Trade Fair for Transport Technology Innovative Components Vehicles Systems innotrans.com Italian Aumento del numero di visitatori del settore 2014 133.595

Dettagli

Your Global Flagship Event. EuroShop

Your Global Flagship Event. EuroShop Your Global Flagship Event. EuroShop The World s Leading Retail Trade Fair 16 20 February 2014 Düsseldorf Germany www.euroshop.de I www.euroshop.de/visitors-world Your NATurALLY INNovATIve PArTNer For

Dettagli

EuroShop 2 6. 2. 2. 3. 20 1 1. The Global Retail Trade Fair. La mia EuroShop. Informazioni per visitatori

EuroShop 2 6. 2. 2. 3. 20 1 1. The Global Retail Trade Fair. La mia EuroShop. Informazioni per visitatori I EuroShop The Global Retail Trade Fair 2 6. 2. 2. 3. 20 1 1 Düsseldorf, Germany w w w. e u r o s h o p. d e La mia EuroShop Informazioni per visitatori EuroShop 2011 Top-Performance creata da professionisti

Dettagli

Il futuro dell edilizia

Il futuro dell edilizia Il futuro dell edilizia Salone leader mondiale per Architettura, Materiali, Sistemi 17 22 GENNAIO MONACO DI BAVIERA La fiera specializzata con caratteristiche uniche. La presenza di tutte le aziende e

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

20-22 Ottobre 2011 Fiera di Brescia. www.teknomotive.com. expo materiali tecnologie subfornitura PER L INDUSTRIA DEI TRASPORTI I.P.

20-22 Ottobre 2011 Fiera di Brescia. www.teknomotive.com. expo materiali tecnologie subfornitura PER L INDUSTRIA DEI TRASPORTI I.P. I.P. expo materiali tecnologie subfornitura PER L INDUSTRIA DEI TRASPORTI 20-22 Ottobre 2011 Fiera di Brescia www.teknomotive.com E un evento organizzato da In partnership con E importante esporre a Teknomotive

Dettagli

4 motivi per partecipare

4 motivi per partecipare 4 motivi per partecipare È un occasione per entrare in contatto con 60.000 visitatori, attenti, curiosi e interessati, alla ricerca di nuovi materiali e idee per arredare o per rinnovare gli ambienti della

Dettagli

Deutsche Messe Il vostro partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale. Relatore: Andreas Züge Azienda: Deutsche Messe

Deutsche Messe Il vostro partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale. Relatore: Andreas Züge Azienda: Deutsche Messe Deutsche Messe Il vostro partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale Relatore: Andreas Züge Azienda: Deutsche Messe Fiere come partner di marketing per contatti d affari a livello mondiale

Dettagli

saloni: chimica, compositi, nano-ibridi

saloni: chimica, compositi, nano-ibridi 2/4 Ottobre 2014, Modena - Italia saloni: chimica, compositi, nano-ibridi www.ramspec.eu Primo salone internazionale che raggruppa in un unico evento tre settori industriali che utilizzano nel loro processo

Dettagli

Divisione. Modernisation & Development. Soluzioni innovative al passo con il mercato.

Divisione. Modernisation & Development. Soluzioni innovative al passo con il mercato. Divisione Modernisation & Development Soluzioni innovative al passo con il mercato. Come ricavare il massimo dal proprio portafoglio immobiliare? Puntando sullo sviluppo di nuovi progetti che rispondano

Dettagli

Expoedilizia - Roma 21 marzo 2013

Expoedilizia - Roma 21 marzo 2013 Expoedilizia - Roma 21 marzo 2013 La Piattaforma europea dedicata ai professionisti dell edilizia sostenibile Iscriviti ed entra a far parte del nostro network www.construction21.eu Unioncamere del Veneto

Dettagli

PARCHEGGIO AUTO METROPOLITANA INGRESSI VISITATORI STAZIONE METROPOLITANA CON INGRESSI MERCI

PARCHEGGIO AUTO METROPOLITANA INGRESSI VISITATORI STAZIONE METROPOLITANA CON INGRESSI MERCI LivinLuce Nuovo Quartiere Rho, 6-10 febbraio 2007 La luce, figlia primogenita di Dio, è una delle principali bellezze di un edificio. Thomas Fuller Anime, animatrici e protagoniste di ogni ambiente. Luce,

Dettagli

Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia

Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia 2011 / 2012 Pubblicata in Cinese e in Inglese Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia www.read-wca.com La Rivista Wire & Cable ASIA è pubblicata su carta e in versione digitale 6 volte all

Dettagli

INFORMAZIONI PER I VISITATORI

INFORMAZIONI PER I VISITATORI INFORMAZIONI PER I VISITATORI 9 11 giugno 2010 La più grande fiera del mondo per l industria del solare Fiera di Monaco di Baviera INTERSOLAR EUROPE AVANZA SULLA STRADA DEL SUCCESSO Dal 9 all 11 giugno

Dettagli

8 14 novembre 2015 Hannover, Germania

8 14 novembre 2015 Hannover, Germania Brochure espositori Persone, Tecnologia, Innovazioni Il futuro della meccanizzazione agricola! Hannover, Germania Giornate esclusive di anteprima 8 / 9 novembre Organizzatore agritechnica.com facebook.com/agritechnica

Dettagli

TROVATE L ISPIRAZIONE:

TROVATE L ISPIRAZIONE: TROVATE L ISPIRAZIONE: TROVATE A ITB BERLIN 9 13 marzo 2011, www.itb-berlin.com Partner Ufficiale 187 PAESI DI TUTTI I CONTINENTI DEL MONDO RAPPRE- SENTANO A ITB BERLIN TUTTE LE POSSIBILI METE TURISTICHE.

Dettagli

Light + Building 2014 Fiera Leader Mondiale dell Illuminazione e dell Edilizia Intelligente

Light + Building 2014 Fiera Leader Mondiale dell Illuminazione e dell Edilizia Intelligente Light + Building 2014 Fiera Leader Mondiale dell Illuminazione e dell Edilizia Intelligente Presentazione di Maria Hasselman Direttrice Brandmanagement Milano, 11.12.2013 Light + Building in ambito tecnico-economico

Dettagli

Utilizzare la soluzione giusta, semplicemente.

Utilizzare la soluzione giusta, semplicemente. Grandi Aziende Utilizzare la soluzione giusta, semplicemente. Nuove prospettive per la vostra azienda. Sempre in buona compagnia con la nostra gamma di servizi. Consulting Benvenuti al «think tank»! Qui

Dettagli

Il Mondo del tubo, i suoi accessori, prodotti e materiali

Il Mondo del tubo, i suoi accessori, prodotti e materiali 2011 / 2012 Il Mondo del tubo, i suoi accessori, prodotti e materiali PLASTICA METALLO COMPOSTI www.read-tpt.com January 2010 April 2010 July 2010 October 2010 La rivista industriale per i tubi e le condotte

Dettagli

METAV 2016: debutta la Moulding Area

METAV 2016: debutta la Moulding Area COMUNICATO STAMPA Corneliusstraße 4 60325 Frankfurt am Main GERMANY Telefon +49 69 756081-0 Telefax +49 69 756081-11 E-Mail presse@vdw.de da Sylke Becker Telefono +49 69 756081-33 Fax +49 69 756081-11

Dettagli

CeBIT 2015 Informazioni per i visitatori. 16 20 marzo 2015 Hannover Germany New Perspectives in IT Business cebit.com

CeBIT 2015 Informazioni per i visitatori. 16 20 marzo 2015 Hannover Germany New Perspectives in IT Business cebit.com CeBIT 2015 Informazioni per i visitatori 16 20 marzo 2015 Hannover Germany New Perspectives in IT Business cebit.com Il mondo è digitale. Siete pronti? Più di 300 start-up con impulsi creativi 3.400 aziende

Dettagli

Invito a visitare il salone

Invito a visitare il salone Dati importanti in breve Invito a visitare il salone Luogo della manifestazione Centro Esposizioni Norimberga Date salone Da martedì 31 marzo a giovedì 2 aprile 2009 Date European Coatings CONGRESS Da

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

Eu Vend Salone Internazionale della Distribuzione Automatica

Eu Vend Salone Internazionale della Distribuzione Automatica PRESENTAZIONE ITALIAN PAVILION Eu Vend Salone Internazionale della Distribuzione Automatica 10 12 Settembre 2009 www.koelnmesse.it/food/euvend Profilo della manifestazione Eu Vend è uno dei maggiori eventi

Dettagli

UNIFIERE. la tua vetrina in polonia

UNIFIERE. la tua vetrina in polonia UNIFIERE la tua vetrina in polonia unifiere TI APRE LE PORTE DEL MERCATO POLACCO UNIFIERE SRL è l Ufficio italiano, con sede a Verona, dell Ente Fieristico polacco MTP Poznan, leader nel settore del Mercato

Dettagli

Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Direzione Generale Regionale per il Piemonte Via Pietro Micca 20 10122 Torino

Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Direzione Generale Regionale per il Piemonte Via Pietro Micca 20 10122 Torino Circ. Reg. n. 132 Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Direzione Generale Regionale per il Piemonte Via Pietro Micca 20 10122 Torino dirreg@scuole.piemonte.it Prot. n 5912/P Torino, 28/8/2002

Dettagli

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18.

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18. 21 >24 novembre 2009 Rimini Fiera Orario: 9.30-18.30 59 Salone Internazionale dell Accoglienza Sezione speciale Organizzato da Con il patrocinio di www.siarimini.com L innovazione dell accoglienza Leader

Dettagli

I MIGLIORI DECISION MAKER DEL MONDO SI INCONTRANO QUI. www.eibtm.com/hosted

I MIGLIORI DECISION MAKER DEL MONDO SI INCONTRANO QUI. www.eibtm.com/hosted INCONTRA IL MONDO QUI Incontra oltre 3100 espositori provenienti da tutto il mondo I MIGLIORI DECISION MAKER DEL MONDO SI INCONTRANO QUI AMPLIA IL TUO NETWORK E I TUOI CONTATTI QUI Incontra faccia a faccia

Dettagli

IMPRESS SURFACES GMBH

IMPRESS SURFACES GMBH IMPRESS SURFACES GMBH DORFSTRASSE 2 63741 ASCHAFFENBURG GERMANY Tel: +49 6021 40 6-0 Fax: +49 6021 40 6-295 info@impress.biz www.impress.biz Decorativi in sviluppo Impress vi invita a giocare con I decorativi

Dettagli

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo

Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo Lo spazio per il florovivaismo ad NUOVA FIERA DI ROMA 22-25 OTTOBRE 2009 SPAZIO FLORTECNICA AD A G R I E X P O Area macchine attrezzature e prodotti per il florovivaismo L appuntamento per aziende agricole

Dettagli

Visitare BAU: niente di più facile

Visitare BAU: niente di più facile Presse-Information Press Release Communiqué de Presse Comunicato Stampa N 18i Monaco di Baviera, 22 novembre 2012 Comunicato stampa Servizi per i visitatori di BAU 2013 Visitare BAU: niente di più facile

Dettagli

SEMPLICITÀ & EFFICIENZA

SEMPLICITÀ & EFFICIENZA Approvvigionamento articoli MRO e di tipo C SEMPLICITÀ & EFFICIENZA www.simplesystem.it La piattaforma di approvvigionamento B2B per articoli MRO e di tipo C 2 Rende l approvvigionamento degli articoli

Dettagli

CADENAS ecatalogsolutions alla Afag

CADENAS ecatalogsolutions alla Afag CADENAS ecatalogsolutions alla Afag 98 % in meno di reclami da parte dei clienti Procedure di acquisto più veloci Automatizzazione dell esecuzione dei progetti CADENAS ECATALOGSOLUTIONS ALLA AFAG Il 98%

Dettagli

93 % 96 % 89 % 94 % 95 %

93 % 96 % 89 % 94 % 95 % Informazioni per espositori CosmeticBusiness Salone internazionale della subfornitura per l industria cosmetica 5 6 giugno 2014, MOC Monaco di Baviera www.cosmetic-business.com L appuntamento da non Perdere

Dettagli

Guida. al portale. Meusburger

Guida. al portale. Meusburger Guida al portale Meusburger 1. Indice 1. Generalità 3 2. Registrazione al portale Meusburger 4 3. 3.1 3.2 Password Password per la registrazione Avete dimenticato la password? 4. Ordinare i biglietti per

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

ELECTRIC & HYBRID VEHICLES E-MOBILITY international exhibition MILANO 8-10 MAGGIO 2013

ELECTRIC & HYBRID VEHICLES E-MOBILITY international exhibition MILANO 8-10 MAGGIO 2013 ELECTRIC & HYBRID VEHICLES E-MOBILITY international exhibition MILANO 8-10 MAGGIO 2013 Vetrina espositiva specializzata e qualificata, E:MOVE intende dare visibilità all eccellenza tecnologica nel mondo

Dettagli

LUXORO NEWS CONTENUTI: Siamo felici di presentarci a Voi. Contatti : LO STAFF LUXORO

LUXORO NEWS CONTENUTI: Siamo felici di presentarci a Voi. Contatti : LO STAFF LUXORO Edizione nr.2 OTTOBRE 2010 - LUXORO NEWS CONTENUTI: LO STAFF LUXORO Foto staff Luxoro..Pag. 1 Fiere di settore Pag. 2 Un graffiante look metallico perr I computer portatili..pag. 3 Superfici non solo da

Dettagli

A Bolzano il nuovo Parco tecnologico dell Alto Adige

A Bolzano il nuovo Parco tecnologico dell Alto Adige A Bolzano il nuovo Parco tecnologico dell Alto Adige È attualmente in corso di realizzazione, a Bolzano, un Parco tecnologico che integrerà gli istituti di ricerca e le istituzioni universitarie con le

Dettagli

Per voi tutto è cominciato da una grande passione per i viaggi?

Per voi tutto è cominciato da una grande passione per i viaggi? un passo avanti. Per voi tutto è cominciato da una grande passione per i viaggi? Anche per noi. Sappiamo per esperienza personale che viaggiare non significa solo spostarsi dal punto A al punto B. E anche

Dettagli

Benvenuti alla conferenza stampa

Benvenuti alla conferenza stampa Benvenuti alla conferenza stampa Michael Jänecke Responsabile Brand Management Technical Textiles/Techtextil Milano, 05.02.2013 Messe Frankfurt nel 2012: un player globale nel mondo fieristico fatturato:

Dettagli

IL FUTURO DELLA CERAMICA

IL FUTURO DELLA CERAMICA 24 o Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l Industria Ceramica e del Laterizio 2014 22-26 Settembre 2014. Rimini. Italia IL FUTURO DELLA CERAMICA ORGANIZZATA DA RIMINI FIERA IN

Dettagli

Consulenza per ditte italiane nella: fase d ingresso sul mercato e l acquisto di ditte in Germania la ricerca di investitori per la vendite di aziende

Consulenza per ditte italiane nella: fase d ingresso sul mercato e l acquisto di ditte in Germania la ricerca di investitori per la vendite di aziende http://www.dreamstime.com/photos-images/germany-italy.html Consulenza per ditte italiane nella: fase d ingresso sul mercato e l acquisto di ditte in Germania la ricerca di investitori per la vendite di

Dettagli

/ Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare. / Il programma Fronius Service Partner.

/ Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare. / Il programma Fronius Service Partner. / Sistemi caricabatterie / Tecniche di saldatura / Energia solare / Il programma Fronius Service Partner. / Sapete installare a regola d arte gli impianti fotovoltaici. E dopo? Offrite ai vostri clienti

Dettagli

IDEE GRANDI IN OGNI DETTAGLIO. Internazionale TETTO+LEGNO NUMERO UNO AL MONDO COME PARTECIPARE AL SALONE CON SUCCESSO

IDEE GRANDI IN OGNI DETTAGLIO. Internazionale TETTO+LEGNO NUMERO UNO AL MONDO COME PARTECIPARE AL SALONE CON SUCCESSO GRANDI IDEE IN OGNI DETTAGLIO. NUMERO UNO AL MONDO COME PARTECIPARE AL SALONE CON SUCCESSO 18 21 FEBBRAIO 2014 CENTRO ESPOSITIVO DI COLONIA MARTEDÌ VENERDÌ ORE 9 18 www.dach-holz.com SOMMARIO GAMMA DI

Dettagli

Comunicazione e Marketing per ottimizzare la propria presenza in fiera. Milano, 3 ottobre 2008

Comunicazione e Marketing per ottimizzare la propria presenza in fiera. Milano, 3 ottobre 2008 Comunicazione e Marketing per ottimizzare la propria presenza in fiera. Milano, 3 ottobre 2008 LE FIERE: SÌ O NO? Le fiere sono ancora protagoniste per migliorare le performance aziendali? E importante

Dettagli

Informazioni Stampa aprile 2009 L EDILIZIA SI RINNOVA

Informazioni Stampa aprile 2009 L EDILIZIA SI RINNOVA Informazioni Stampa aprile 2009 L EDILIZIA SI RINNOVA Le sfide energetiche nella ristrutturazione degli edifici per uno sviluppo più sostenibile Evento atteso da tutti gli operatori del settore edilizio,

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

Colonia, 05 09. 10. 2013 TASTE THE FUTURE LA NUOVA QUALITÀ DI ANUGA! www.anuga.com

Colonia, 05 09. 10. 2013 TASTE THE FUTURE LA NUOVA QUALITÀ DI ANUGA! www.anuga.com Colonia, 05 09. 10. 2013 TASTE THE FUTURE LA NUOVA QUALITÀ DI ANUGA! www.anuga.com IL FUTURO SI CHIAMA ANUGA! Per il mondo del Food & Beverage è stato l evento dell anno : Anuga 2011. Più di 6.700 espositori

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

Il business travel su misura. Tailor-made business travel.

Il business travel su misura. Tailor-made business travel. Il business travel su misura. Tailor-made business travel. Il percorso ideale è la destinazione. The perfect route is the destination. Benvenuti nel......vostro Lufthansa City Center Nelle agenzie Lufthansa

Dettagli

EMBALLAGE 2014, UN PROGRAMMA «100% INNOVAZIONE UTILE»!

EMBALLAGE 2014, UN PROGRAMMA «100% INNOVAZIONE UTILE»! COMUNICATO STAMPA Parigi, luglio 2014 EMBALLAGE 2014, UN PROGRAMMA «100% INNOVAZIONE UTILE»! Una piattaforma unica, fonte d ispirazione e d innovazione EMBALLAGE 2014 non è solamente una piattaforma commerciale

Dettagli

Invito a visitare la fiera. Norimberga, Germania 28 30.9.2010. Salone delle Soluzioni per l Imballaggio. In concomitanza con

Invito a visitare la fiera. Norimberga, Germania 28 30.9.2010. Salone delle Soluzioni per l Imballaggio. In concomitanza con Invito a visitare la fiera Norimberga, Germania 28 30.9.2010 Salone delle Soluzioni per l Imballaggio In concomitanza con Ecco ciò che rende interessante la FachPack i numeri del successo 2009: 1.338 espositori

Dettagli

STORIA PASSEPARTOUT OGGI

STORIA PASSEPARTOUT OGGI COMPANY PROFILE STORIA Passepartout nasce nel 1989 da un idea ben chiara, creare una soluzione software per Piccole-Medie Imprese, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze

Dettagli

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti

Una nuova grande fiera internazionale sulla bici. Una sede fieristica e un organizzazione forti Una nuova grande fiera internazionale sulla bici Una sede fieristica e un organizzazione forti La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l equilibrio devi muoverti. 1 SCENARIO La bicicletta è

Dettagli

Stampa Gennaio 2013. Messe Frankfurt: Textiles & Textile Technologies. Messe Frankfurt: la numero uno del mondo nel campo delle fiere tessili

Stampa Gennaio 2013. Messe Frankfurt: Textiles & Textile Technologies. Messe Frankfurt: la numero uno del mondo nel campo delle fiere tessili Stampa Gennaio 2013 Stefan Jakob Tel. +49 69 75 75-58 22 Fax +49 69 75 75-95 822 Stefan.Jakob@messefrankfurt.com www.messefrankfurt.com pressemitteilung_texpertise_brands_januar_2 013_it Messe Frankfurt:

Dettagli

Il centro congressi del Lago di Como.

Il centro congressi del Lago di Como. Il centro congressi del Lago di Como. centro congressi Spazio Villa Erba Dal talento creativo di Mario Bellini un capolavoro di design in acciaio e cristallo, le cui forme sono esaltate dalla poesia del

Dettagli

Lavorare dove inizia il futuro.

Lavorare dove inizia il futuro. Lavorare dove inizia il futuro. Volete una carriera con un futuro? Allora unitevi al team di Swiss Life. 2 Lavorare dove inizia il futuro. Swiss Life investe nel futuro dei suoi collaboratori. E voi? Chi

Dettagli

La logistica e l arte di esporre

La logistica e l arte di esporre 2/6 La logistica e l arte di esporre Guida pratica per il successo in fiera Una delle risorse più importanti da consultare prima della fiera è il manuale dell espositore, che troverete nella sezione Zona

Dettagli

San Paolo: multiple opportunità che danno un impulso ai tuoi affari

San Paolo: multiple opportunità che danno un impulso ai tuoi affari San Paolo: multiple opportunità che danno un impulso ai tuoi affari L importanza dell economia paulista trascende le frontiere brasiliane. Lo Stato è una delle regioni più sviluppate di tutta l America

Dettagli

Il tuo partner perfetto

Il tuo partner perfetto tecnologico Partner Il tuo partner perfetto Le soluzioni per la supply chain di Avnet I nostri partner 2 Le soluzioni per la supply chain di Avnet Il tuo partner perfetto La tua logistica è in buone mani,

Dettagli

In mostra a HIT SHOW:

In mostra a HIT SHOW: 13-15 FEBBRAIO 2016 Hit - show.com In mostra a HIT SHOW: Armi, Munizioni, Ottiche, Elettronica e Tecnologie GPS, Coltelleria, Accessori, Abbigliamento, Calzature, Turismo Venatorio Il Primo Evento del

Dettagli

"Rendi le cose più semplici possibili, ma non più semplici di quello che sono". (A. Einstein)

Rendi le cose più semplici possibili, ma non più semplici di quello che sono. (A. Einstein) As easy as that. 12345 "Rendi le cose più semplici possibili, ma non più semplici di quello che sono". (A. Einstein) 12345 È tutto semplice con Lenze. In un'epoca di rapidi cambiamenti si presentano ogni

Dettagli

Giornate di esposizione e approfondimento sulle soluzioni e sui materiali per l Ingegneria Strutturale. partner

Giornate di esposizione e approfondimento sulle soluzioni e sui materiali per l Ingegneria Strutturale. partner Giornate di esposizione e approfondimento sulle soluzioni e sui materiali per l Ingegneria Strutturale partner Nasce il FORUM Nel momento particolare che sta vivendo il mercato delle costruzioni l innovazione

Dettagli

G. Trasporti, Telecomunicazioni ed Energia

G. Trasporti, Telecomunicazioni ed Energia G. Allo scopo di rafforzare la competitività, la crescita e l occupazione dell UE, e nel quadro della revisione di medio termine della Strategia Europa 2020, il ruolo delle tecnologie digitali, dell energia

Dettagli

Vienna Travel Trade Guide Informazioni per i professionisti del turismo

Vienna Travel Trade Guide Informazioni per i professionisti del turismo Vienna Travel Trade Guide Informazioni per i professionisti del turismo WWW.VIENNA.INFO MuseumsQuartier b2b.vienna.info Il portale dell Ente per il Turismo di Vienna assiste i professionisti del turismo:

Dettagli

Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti.

Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti. Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti. INDICE Garantiamo un supporto CHIAVI IN MANO, obiettivi misurabili e concreti. Mission Corporate / Brand Identity

Dettagli

STUDIO. LodeTTI. Strumenti, tecnologie e metodi per l'immagine, la comunicazione, il marketing e la pubblicita.

STUDIO. LodeTTI. Strumenti, tecnologie e metodi per l'immagine, la comunicazione, il marketing e la pubblicita. STUDIO LodeTTI Strumenti, tecnologie e metodi per l'immagine, la comunicazione, il marketing e la pubblicita. INTERNET GRAFICA MARKETING CONSULENZA FOTOGRAFIA VIDEO STAMPA SOLUZIONI INTEGRATIVE PER UNA

Dettagli

Tecnologia + Servizi = Conrad

Tecnologia + Servizi = Conrad Tecnologia + Servizi = Conrad Online 24 ore su 24 Più di 3.900 collaboratori nel mondo Filiali in 17 Paesi, spedizioni in 150 Nazioni Innovazione e Competenza Il giusto valore alla tua professionalità

Dettagli

www.conferencecambridge.com E: enquiries@conferencecambridge.com T: +44(0)1223768740

www.conferencecambridge.com E: enquiries@conferencecambridge.com T: +44(0)1223768740 In qualità di servizio ufficiale dell Università di Cambridge alla ricerca della location perfetta, il nostro obiettivo è trovare la location perfetta per ogni avvenimento. www.conferencecambridge.com

Dettagli

21 o. apneavillage. Eudi. show. Fiera Milano Rho. Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate. Settore espositivo

21 o. apneavillage. Eudi. show. Fiera Milano Rho. Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate. Settore espositivo Spazio dedicato all apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate Settore espositivo promosso da: Shop area Piscina prove Proiezioni Conferenze Incontri Stage Presentazioni in contemporanea

Dettagli

LA VOGLIA E LA FORZA DI ESSERE I PRIMI

LA VOGLIA E LA FORZA DI ESSERE I PRIMI LA CERTIFICAZIONE LA VOGLIA E LA FORZA DI ESSERE I PRIMI ECOEVENTS è la prima società di eventi italiana certificata ISO 14001. La prima ad offrirvi la progettazione e la realizzazione di eventi che fanno

Dettagli

stampas Novembre 2012

stampas Novembre 2012 stampas Novembre 2012 Fiera leader internazionale per la lavorazione di materiali tessili e materiali flessibili Susanne Brendle Tel. +49 69 75 75-6457 Fax +49 69 75 75-6758 Susanne.Brendle@messefrankfurt.com

Dettagli

Realizziamo il pieno potenziale della manutenzione

Realizziamo il pieno potenziale della manutenzione Realizziamo il pieno potenziale della manutenzione Presentazione dell'azienda CONTENUTI 04 06 08 10 14 20 22 Potenziale Valore Servizi Professionisti Clienti Persone Contatti Quant è leader mondiale nella

Dettagli

CIF. CentroInternazionaledi Formazione. Il Centro dell ILO a Torino Apprendimento e formazione sul mondo del lavoro

CIF. CentroInternazionaledi Formazione. Il Centro dell ILO a Torino Apprendimento e formazione sul mondo del lavoro CIF CentroInternazionaledi Formazione Il Centro dell ILO a Torino Apprendimento e formazione sul mondo del lavoro 1 Introduzione In qualità di istituzione per l apprendimento e la condivisione della conoscenza,

Dettagli

MEGA INTERNATIONAL MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY

MEGA INTERNATIONAL MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY MEGA INTERNATIONAL MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY 2 MANAGING ENTERPRISE COMPLEXITY Oggi il mondo del business è in rapida evoluzione. Le decisioni devono essere prese sempre più velocemente e sotto pressione.

Dettagli

Aree produttive sostenibili e Green marketing

Aree produttive sostenibili e Green marketing Aree produttive sostenibili e Green marketing IL GREEN MARKETING COME OPPORTUNITÀ DI RILANCIO ECONOMICO Il marketing green si occupa di inserire nel mercato prodotti che salvaguardano l ambiente attraverso

Dettagli

22-26 SETTEMBRE 2014 cersaie.it

22-26 SETTEMBRE 2014 cersaie.it IL VOSTRO APPUNTAMENTO CON IL BUSINESS 22-26 SETTEMBRE 2014 cersaie.it BIGLIETTO OMAGGIO online: www.cersaie.it 22-26 SETTEMBRE 2014 Orari: 9.00-19.00 Bologna Quartiere Fieristico IL VOSTRO APPUNTAMENTO

Dettagli

Programma per le soluzioni dei Partner di Altair HyperWorks

Programma per le soluzioni dei Partner di Altair HyperWorks Programma per le soluzioni dei Partner di Altair HyperWorks Domande frequenti (FAQ) Introduzione ad Altair Altair Engineering, Inc. promuove processi di innovazione tecnologica e di decision-making proponendo

Dettagli

Molto più velocemente.

Molto più velocemente. Investimenti in macchine utensili Prendete la decisione giusta fin dall inizio Lavorando insieme, possiamo ridurre il tempo di pay off del vostro investimento in una nuova macchina. Più velocemente. Molto

Dettagli

FIERA BOLZANO NEL CUORE DELLE ALPI

FIERA BOLZANO NEL CUORE DELLE ALPI FIERA BOLZANO PUNTO D INCONTRO FIERA BOLZANO NEL CUORE DELLE ALPI Situata nel cuore dell arco alpino, Fiera Bolzano rappresenta da secoli un importantissimo centro di scambi commerciali, punto di incontro

Dettagli

BUSINESS IMAGING INTELLIGENCE

BUSINESS IMAGING INTELLIGENCE La nuova soluzione di Video Analisi e Business Intelligence dedicata alle realtà commerciali e agli ambienti pubblici Canon Business Imaging Intelligence COS È è la soluzione di Video Analisi e Business

Dettagli

Argomenti Sponsor Kit

Argomenti Sponsor Kit SPONSOR KIT Indice Argomenti Sponsor Kit Questo documento si propone di presentare agli Sponsor l Evento it s tissue 2015 e le soluzioni di visibilità per gli Sponsor che intendono aderire. Di seguito

Dettagli

Gestione e manutenzione

Gestione e manutenzione Gestione e manutenzione Tutta l assistenza di cui avete bisogno da un unico partner energetico Operation & Maintenance Support Assistenza O&M affidabile da un unico costruttore per una garanzia totale

Dettagli

GRUPPO DI CONTATTO DEI DIRETTORI

GRUPPO DI CONTATTO DEI DIRETTORI GRUPPO DI CONTATTO DEI DIRETTORI PRIMA EDIZIONE (4 giugno 2014) LISTA DI CONTROLLO PER L ASSUNZIONE DI UN BUON CONSULENTE I. Lavoro interno di preparazione II. Criteri personali per la scelta di un consulente

Dettagli

Leader nella logistica e nella movimentazione delle merci

Leader nella logistica e nella movimentazione delle merci 3/09/09 12:07 Page 3 IT-I_SITE2 Service Solutions_folder_cover:Chemise_Service Solutions Diamo valore al vostro business TOYOTA I_SITE Oltre il Fleet Management Leader nella logistica e nella movimentazione

Dettagli

hospitality kitchen dining cleaning washroom

hospitality kitchen dining cleaning washroom www.tork.it *Soluzioni d igiene sostenibili che riflettono la vostra immagine e migliorano l efficienza del vostro staff. hospitality kitchen dining cleaning washroom un marchio globale per l ospitalità

Dettagli

Il Marchio nora. Il Vostro Partner per le pavimentazioni creative

Il Marchio nora. Il Vostro Partner per le pavimentazioni creative Il Marchio nora Il Vostro Partner per le pavimentazioni creative All About Flooring. nora All About Flooring. All About You. Da oltre 60 anni, nora produce pavimenti in gomma per i settori di applicazione

Dettagli

Gestione dei parcheggi e controllo degli accessi

Gestione dei parcheggi e controllo degli accessi Gestione dei parcheggi e controllo degli accessi SKIDATA è leader mondiale nelle soluzioni di accesso, gestione e ticketing per l accesso rapido e sicuro di persone e veicoli. 2012 Sempre un passo avanti:

Dettagli

THE NATIONS TOTAL ENGLISH PROGRAMME Learning by Doing

THE NATIONS TOTAL ENGLISH PROGRAMME Learning by Doing THE NATIONS TOTAL ENGLISH PROGRAMME Learning by Doing The Nation English Total Programme si svolge a Cork, in Irlanda; è un programma full-immersion specifico per professionisti, mirato ad ottimizzare

Dettagli

EPUCRET Il fornitore di sistemi per basamenti di macchine

EPUCRET Il fornitore di sistemi per basamenti di macchine EPUCRET Il fornitore di sistemi per basamenti di macchine Soluzioni complete e sistemi di posizionamento e movimentazione conformi alle specifiche dei clienti sulla base di innovativi basamenti per macchine

Dettagli

Professionalità e tecnologia: parole chiave per ImmaGinaria

Professionalità e tecnologia: parole chiave per ImmaGinaria Professionalità e tecnologia: parole chiave per ImmaGinaria Nasce nel 2005 come studio grafico, diventa in seguito centro stampa digitale ampliando i propri servizi: stampa grande e maxi formato, fornitura

Dettagli

15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE

15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE 15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE 01 L EFFICACIA DI UN INCONTRO REALE La cultura social e i nuovi media ci stanno educando a nuovi spazi

Dettagli

Da 40 anni, simbolo di eccellenza per la stampa tipografica. E molto di più. Una cultura imprenditoriale, quella di GFP, ricca di stimoli e

Da 40 anni, simbolo di eccellenza per la stampa tipografica. E molto di più. Una cultura imprenditoriale, quella di GFP, ricca di stimoli e Molto più che tipografia. Da 40 anni, simbolo di eccellenza per la stampa tipografica. E molto di più. Una cultura imprenditoriale, quella di GFP, ricca di stimoli e curiosità, sempre pronta a intuire

Dettagli

The real estate event The real Community. VII EDIZIONE. www.italiarealestate.it. 7-9 giugno 2011 Expo Italia Real Estate GEFI

The real estate event The real Community. VII EDIZIONE. www.italiarealestate.it. 7-9 giugno 2011 Expo Italia Real Estate GEFI VII EDIZIONE. www.italiarealestate.it The real estate event The real Community 7-9 giugno 2011 Expo Italia Real Estate GEFI The real estate event - The real Community - VII EDIZIONE T h e r e a l e s t

Dettagli

OBIETTIVI EVENTO. CSITF amplia le prospettive del mercato mondiale per le tecnologie avanzate, attraverso:

OBIETTIVI EVENTO. CSITF amplia le prospettive del mercato mondiale per le tecnologie avanzate, attraverso: ABOUT US: SITEC (Shanghai International Technology Exchange Center): è l ente organizzatore dell evento. Il SITEC è una istituzione pubblica cinese. La sua mission è promuovere lo scambio internazionale

Dettagli

Crescita e. Guadagni FOCUS ON GROWTH

Crescita e. Guadagni FOCUS ON GROWTH Crescita e Guadagni FOCUS ON GROWTH Programma di Incentivi per la Crescita 2012/2013 Performance Year 2012/2013: l anno della crescita! Focus on...growth è il VOSTRO obiettivo per il nuovo Performance

Dettagli