VISTI. - la nota di Regione Lombardia prot. n del 15/03/2016 inerente gli adempimenti comunali in merito alla Banca della Terra Lombarda;

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VISTI. - la nota di Regione Lombardia prot. n del 15/03/2016 inerente gli adempimenti comunali in merito alla Banca della Terra Lombarda;"

Transcript

1 BANCA DELLA TERRA - AVVISO PUBBLICO DI CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA ALL ISCRIZIONE ALLA BANCA DELLA TERRA LOMBARDIA AVVISO PUBBLICO DI CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA ALL ISCRIZIONE ALLA BANCA DELLA TERRA LOMBARDIA di cui all art. 31 quinquies, co. 8 della L.R. 31/2008 e del R.R. 4/2016. VISTI - la L.R. 31/2008 Testo unico delle leggi regionali in materia di agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale, - la L.R. 30/2014 "Integrazioni alla Legge Regionale 5 dicembre 2008, n. 31 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale). Istituzione della Banca della Terra Lombarda" che ha modificato il testo unico in materia di agricoltura, - il R.R. 4/2016 "Regolamento per il funzionamento della Banca della Terra Lombarda" che ha istituito la "Banca della Terra Lombarda", finalizzata alla rimessa a coltura delle terre incolte o abbandonate, pubbliche o private, e pone in capo alle amministrazioni comunali l'effettuazione del censimento dei terreni abbandonati o incolti, presenti nel proprio territorio, - la nota di Regione Lombardia prot. n del 15/03/2016 inerente gli adempimenti comunali in merito alla Banca della Terra Lombarda; - la comunicazione pervenuta al prot in data 24/06/2016 da parte della Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia per l'effettuazione e la trasmissione a Regione Lombardia del censimento dei terreni abbandonati o incolti entro il 28/02/2017. Tenuto conto che: - la Banca della Terra Lombarda consiste in un inventario pubblico dei terreni abbandonati o incolti sia pubblici che privati, al fine del loro recupero ad uso produttivo agricolo.

2 Rilevato che: - ai sensi dell art. 31 quinquies utilizzazione dei terreni abbandonati o incolti della Legge Regionale 26 novembre 2014 n. 30 :..si considerano abbandonati o incolti: a) I terreni agricoli che non siano stati destinati a uso produttivo da almeno due anni, a esclusione dei terreni oggetto di impegni derivanti dalla normativa europea e di quelli espressamente indicati dalla normativa vigente; b) I terreni già destinati a colture agrarie e a pascolo in cui si sono insediate formazioni arbustive e arboree spontanee, tenuto conto di quanto disposto dagli art. 42 e 43 ; Considerato che: - il censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti è stato eseguito dal Comune di Galbiate, RENDE NOTO che il Comune di Galbiate ha eseguito il censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti di proprietà pubblica e privata, sulla base dei dati forniti dalla Regione Lombardia, e sulla base delle proprie verifiche in loco, di seguito elencati nell allegato A del presente avviso, al fine di ottenere la disponibilità all iscrizione alla Banca della Terra Lombarda. Si specifica che per poter iscrivere nella Banca della Terra Lombarda un terreno in comproprietà è necessario che venga manifestata la disponibilità da parte di tutti i proprietari entro il termine del 05 giugno I proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni inclusi nell elenco di cui all allegato A sopra citato, possono fornire la disponibilità all iscrizione degli stessi nella Banca della Terra Lombarda, presentando l istanza all Amministrazione Comunale Area Edilizia Privata, Urbanistica e Commercio, utilizzando il modulo allegato B. Qualora i proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni non inclusi nel censimento ritengano che i propri terreni abbiano le caratteristiche di abbandonati o incolti come sopra specificato e siano interessati ad iscriversi alla Banca della Terra Lombarda, possono presentare anch essi istanza all Amministrazione Comunale Area Edilizia Privata, Urbanistica e Commercio,, con le stesse modalità e tempistiche. L istanza all Amministrazione Comunale dovrà contenere, ai sensi del comma 4, art. 4 del R.R. 1 marzo 2016 n. 4, i seguenti dati: a. Eventuale aggiornamento degli estremi catastali; b. Periodo di disponibilità all affitto; c. Canone di affitto richiesto; d. Eventuali criteri di utilizzo e/o vincoli; e. Numero di telefono e indirizzo ; f. Consenso a pubblicare sulla Banca della Terra Lombarda i dati contenuti nell istanza.

3 Nel caso in cui i terreni censiti non siano da ritenersi potenzialmente incolti o abbandonati si invitano i proprietari (o i titolari di altri diritti reali) a comunicare le motivazioni compilando il modulo allegato C ai fine dell'aggiornamento del censimento stesso. Il Comune si riserva di effettuare controlli, ai sensi di legge, sul reale utilizzo delle aree agricole. Ai sensi dell art.13 del D. Lgs 196/2003 si informa che i dati personali forniti saranno trattati nel rispetto dello stesso decreto. Gli stessi saranno utilizzati per gli adempimenti connessi alla procedura in parola, verranno raccolti, archiviati ed elaborati tramite supporti informatici dal personale dipendente coinvolto nel procedimento. Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l Ufficio tecnico comunale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, Tel. 0341/ , r.riva@comune.galbiate.lc.it tecnico@comune.galbiate.lc.it IL RESPONSABILE DELL AREA EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA E COMMERCIO Riva geom. Rodolfo

4 ALLEGATO A Oggetto: BANCA DELLA TERRA LOMBARDA CENSIMENTO di terreni abbandonati o incolti art. 4 punto 1 Regolamento regionale 1 marzo n. 4 Regolamento per il funzionamento della Banca della Terra Lombarda proprietà Mappale Superfice mq. RD RA coordinate Tisi Giovanna- Tisi Giulio Tisi Giovanna- Tisi Giulio Tisi Giovanna- Tisi Giulio Tisi Giovanna- Tisi Giulio

5 ALLEGATO B Spett.le Ufficio Tecnico Comune di Galbiate (LC) Oggetto: Richiesta Iscrizione alla BANCA DELLA TERRA LOMBARDA Dichiarazione di disponibilità all iscrizione di terreni abbandonati o incolti Il/La sottoscritto/a, nato/a a (Prov. ), il / /, C.F.: residente a (Prov. ), Via/Piazza n., C.A.P., In caso di soggetto giuridico specificare se legale rappresentante/amministratore o altro: in qualità di della Ditta/Società C.F./P.IVA, con sede in (Prov. ), Via/Piazza n., C.A.P., Tel., in qualità di: Proprietario Comproprietario (in caso di comproprietà occorre compilare il modulo da parte di ogni comproprietario) Titolare di altro diritto reale (specificare il titolo es: usufruttuario, procuratore, ecc..) dei terreni così identificati catastalmente:

6 VISTA la L.R. 31/2008, come modificata dalla L.R. 30/2014, che ha istituito al Capo VII-bis del Titolo II, la BANCA DELLA TERRA LOMBARDA, un inventario dei terreni pubblici e dei terreni privati che i proprietari o gli aventi diritto hanno dichiarato disponibili per la temporanea assegnazione a soggetti che ne fanno richiesta; PRESO ATTO che, ai sensi della predetta legge, i terreni che possono essere iscritti alla Banca sono quelli definiti incolti o abbandonati, ovvero: - i terreni agricoli che non siano stati destinati a uso produttivo da almeno due anni, a esclusione dei terreni oggetto di impegni derivanti dalla normativa europea e di quelli espressa- mente indicati dalla normativa vigente; - i terreni già destinati a colture agrarie e a pascolo in cui si sono insediate formazioni arbusti- ve e arboree spontanee. RITENUTO che i terreni sopra indicati possiedano le anzidette caratteristiche di incolti o abbandonati ; DICHIARA La propria disponibilità all iscrizione degli stessi alla Banca della Terra Lombarda specificando quanto segue: - periodo di disponibilità dell affitto ; - canone di affitto richiesto su base annua ; - eventuali criteri di utilizzo o vincoli ; - recapiti che verranno pubblicati nella Banca Dati della Terra per poter essere contattati da tutti coloro che intendono ottenere in disponibilità del terreno oggetto della presente richiesta: telefono fax A tal fine dichiara inoltre:

7 - di dare il consenso a pubblicare sulla Banca delle Terra Lombarda i dati contenuti nell istanza; - di aver preso visione e compreso quanto indicato nella Legge Regionale n 30 del 26/11/2014, nella Legge Regionale n. 31 del 05/12/2008 e nel regolamento regionale n 4 del 01/03/2016 pubblicati sul sito internet del Comune di Galbiate., (luogo) (data) Il dichiarante: (allegare copia di un documento di identità in corso di validità)

8 ALLEGATO C Spett.le Ufficio Tecnico Comune di Galbiate (LC) Oggetto: Richiesta Iscrizione alla BANCA DELLA TERRA LOMBARDA Dichiarazione di disponibilità all iscrizione di terreni abbandonati o incolti Il/La sottoscritto/a, nato/a a (Prov. ), il / /, C.F.: residente a (Prov. ), Via/Piazza n., C.A.P., In caso di soggetto giuridico specificare se legale rappresentante/amministratore o altro: in qualità di della Ditta/Società C.F./P.IVA, con sede in (Prov. ), Via/Piazza n., C.A.P., Tel., in qualità di: Proprietario Comproprietario (in caso di comproprietà occorre compilare il modulo da parte di ogni comproprietario) Titolare di altro diritto reale (specificare il titolo es: usufruttuario, procuratore, ecc..) dei terreni così identificati catastalmente:

9 VISTA la L.R. 31/2008, come modificata dalla L.R. 30/2014, che ha istituito al Capo VII-bis del Titolo II, la BANCA DELLA TERRA LOMBARDA, un inventario dei terreni pubblici e dei terreni privati che i proprietari o gli aventi diritto hanno dichiarato disponibili per la temporanea assegnazione a soggetti che ne fanno richiesta; PRESO ATTO che, ai sensi della predetta legge, i terreni che possono essere iscritti alla Banca sono quelli definiti incolti o abbandonati, ovvero: - i terreni agricoli che non siano stati destinati a uso produttivo da almeno due anni, a esclusione dei terreni oggetto di impegni derivanti dalla normativa europea e di quelli espressa- mente indicati dalla normativa vigente; - i terreni già destinati a colture agrarie e a pascolo in cui si sono insediate formazioni arbusti- ve e arboree spontanee. DICHIARA Che i terreni sopraindicati non ricadono nella casistica sopraindicata in quanto:, (luogo) (data) Il dichiarante: (allegare copia di un documento di identità in corso di validità)

A V V I S O P U B B L I C O

A V V I S O P U B B L I C O PROVINCIA DI BERGAMO Settore Territorio Ambiente A V V I S O P U B B L I C O CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA ALL ISCRIZIONE ALLA BANCA DELLA

Dettagli

COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI COMUNE DI BOFFALORA D ADDA PROVINCIA DI LODI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI Boffalora d Adda, 28/07/2016 AVVISO PUBBLICO DI CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE

Dettagli

Regione Lombardia provvede all assegnazione temporanea dei beni inseriti nella Banca dichiarati disponibili, nel rispetto della normativa vigente.

Regione Lombardia provvede all assegnazione temporanea dei beni inseriti nella Banca dichiarati disponibili, nel rispetto della normativa vigente. Avviso di censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti al fine di ottenere la disponibilità all iscrizione alla Banca della Terra Lombarda 1. INTRODUZIONE Regione Lombardia, al fine di valorizzare

Dettagli

COMUNE DI CORTE PALASIO PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI CORTE PALASIO PROVINCIA DI LODI COMUNE DI CORTE PALASIO PROVINCIA DI LODI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI Corte Palasio, 28/07/2016 AVVISO PUBBLICO DI CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA

Dettagli

COMUNE DI CRESPIATICA PROVINCIA DI LODI

COMUNE DI CRESPIATICA PROVINCIA DI LODI COMUNE DI CRESPIATICA PROVINCIA DI LODI AREA TECNICO MANUTENTIVA Crespiatica, 28/07/2016 AVVISO PUBBLICO DI CENSIMENTO DEI TERRENI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITA

Dettagli

COMUNE DI GAMBARA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI GAMBARA PROVINCIA DI BRESCIA Gambara, lì 14/12/2016 Prot N. 10071 AVVISO Istituzione della Banca Della Terra Lombarda: adempimenti per il comune di Gambara (L. R. 30/2014 e R.R. n. 4 dell 1/3/2016): comunicazione di avvio di procedimento

Dettagli

COMUNE DI RANCIO VALCUVIA Provincia di Varese AVVISO

COMUNE DI RANCIO VALCUVIA Provincia di Varese AVVISO Ufficio Tecnico Resp. Servizio Arch. Miriam Brovelli ufficio.tecnico@comune.ranciovalcuvia.va.it Addì, 30 NOVEMBRE 2016 AVVISO Oggetto: iscrizione terreni abbandonati o incolti alla Banca della Terra Lombarda.

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE ATTI VIII COMMISSIONE CONSILIARE Agricoltura, montagna, foreste e parchi PROGETTO DI LEGGE N. 174

CONSIGLIO REGIONALE ATTI VIII COMMISSIONE CONSILIARE Agricoltura, montagna, foreste e parchi PROGETTO DI LEGGE N. 174 REGIONE LOMBARDIA X LEGISLATURA CONSIGLIO REGIONALE ATTI 5375 VIII COMMISSIONE CONSILIARE Agricoltura, montagna, foreste e parchi PROGETTO DI LEGGE N. 174 Integrazioni alla legge regionale 5 dicembre 2008,

Dettagli

COMUNE DI NEGRAR Provincia di Verona

COMUNE DI NEGRAR Provincia di Verona Al RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA E PATRIMONIO RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREA EDIFICABILE (ART. 7 L.R. N. 4 del 16/03/2015) Il/la sottoscritto/a DICHIARA e-mail/pec Da compilare per le persone

Dettagli

COMUNE DI TRICHIANA. Protocollo n Trichiana, 09 maggio 2017

COMUNE DI TRICHIANA. Protocollo n Trichiana, 09 maggio 2017 COMUNE DI TRICHIANA Provincia di Belluno Piazza Toni Merlin n. 1-32028 Trichiana (BL) - Tel. 0437/5561 fax n. 0437/555204 Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 00205960255 SERVIZIO TECNICO Tel. 0437/556221

Dettagli

RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE AREA EDIFICABILE

RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE AREA EDIFICABILE Spett. Comune di La Valle Agordina Via Chiesa, 1 LA VALLE AGORDINA PEC: comune.lavalleagordina.bl@pecveneto.it (timbro protocollo) RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE AREA EDIFICABILE (ART. 7 L.R. N. 4 DEL

Dettagli

Direzione Provinciale di AGRIGENTO

Direzione Provinciale di AGRIGENTO Direzione Provinciale di AGRIGENTO Ufficio Provinciale di AGRIGENTO - Territorio Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni

Dettagli

Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione. ESAME DELLA RELAZIONE n. 95 del Relatori Iolanda Nanni, Silvana Santisi Saita

Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione. ESAME DELLA RELAZIONE n. 95 del Relatori Iolanda Nanni, Silvana Santisi Saita Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione ESAME DELLA RELAZIONE n. 95 del 2017 RELAZIONE BIENNALE, AI SENSI DEL COMMA 2, ART.31 SEXIES (CLAUSOLA VALUTATIVA) DELLA L.R. 31/2008 (TESTO UNICO DELLE LEGGI

Dettagli

Ufficio Provinciale di Milano - Territorio

Ufficio Provinciale di Milano - Territorio Ufficio Provinciale di Milano - Territorio Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell anno

Dettagli

Direzione Provinciale di SIRACUSA Ufficio Provinciale di Siracusa Territorio

Direzione Provinciale di SIRACUSA Ufficio Provinciale di Siracusa Territorio Direzione Provinciale di SIRACUSA Ufficio Provinciale di Siracusa Territorio Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese

Dettagli

Ufficio Provinciale di Messina - Territorio

Ufficio Provinciale di Messina - Territorio Ufficio Provinciale di Messina - Territorio Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell

Dettagli

Direzione Generale Agricoltura

Direzione Generale Agricoltura Pagina 1 di 5 Vai al contenuto principale Ricerca Cerca nel sito Contatti Newsletter Twitter Webcam Diretta English Regione Cittadini Imprese Ambiente Tempo Libero Intranet Avvisi Bandi Agenda Tutti i

Dettagli

CHIEDE. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo OGGETTO: Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI 14.

CHIEDE. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo OGGETTO: Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI 14. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI 14.62 spazio riservato all ufficio protocollo OGGETTO: - Istanza di ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA

Dettagli

Via n. Codice Fiscale Tel.:

Via n. Codice Fiscale Tel.: AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREA EDIFICABILE (Art. 7 L.R. N. 4 del 16.03./2015) Il/la sottoscritto/a DICHIARA in Prov. C.A.P. Via _ n - di presentare richiesta:

Dettagli

COMUNICA. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo OGGETTO: Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI

COMUNICA. Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo OGGETTO: Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI Prat. N. / Al Sig. SINDACO Marca da bollo Sett. Suap, Attività economiche ed Edilizia Privata del COMUNE di EMPOLI spazio riservato all ufficio protocollo OGGETTO: - Istanza di AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

Dettagli

RICHIESTA DI ESERCIZIO DELL AUTOTUTELA - VARIAZIONI COLTURALI

RICHIESTA DI ESERCIZIO DELL AUTOTUTELA - VARIAZIONI COLTURALI Mod. 14T di RICHIESTA DI ESERCIZIO DELL AUTOTUTELA - VARIAZIONI COLTURALI Con questo modello il Contribuente che ha riscontrato delle incongruenze tra la qualità di coltura iscritta in Catasto e quella

Dettagli

Dichiarazione autocertificativa connessa a domanda di avvio di procedimento unico ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 160/2010, avente ad oggetto:

Dichiarazione autocertificativa connessa a domanda di avvio di procedimento unico ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 160/2010, avente ad oggetto: 1 Mod. A01 ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI FORLI Dichiarazione autocertificativa connessa a domanda di avvio di procedimento unico ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 160/2010,

Dettagli

RICHIESTA DI NULLA OSTA PER ABBATTIMENTO ALBERATURE

RICHIESTA DI NULLA OSTA PER ABBATTIMENTO ALBERATURE NULLA OSTA ALBER. COMUNE DI BIBBIANO 3 Servizio Assetto ed uso del territorio-ambiente RICHIESTA DI NULLA OSTA PER ABBATTIMENTO ALBERATURE Protocollo n. la compilazione dei campi contrassegnati con l asterisco

Dettagli

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ATTIVITÀ DI COMMERCIO / SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Compilato a cura del SUAP:

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ATTIVITÀ DI COMMERCIO / SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Compilato a cura del SUAP: Al SUAP del Comune di Compilato a cura del SUAP: Pratica del Protocollo Indirizzo PEC / Posta elettronica COMUNICAZIONE: Cessazione di attività di commercio / somministrazione di alimenti e bevande Sospensione

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA COMUNE di LARDIRAGO Provincia di Pavia Via Vittorio Emanuele II, 5 27016 Lardirago (PV) Protocollo Generale Marca da bollo da 16,00 Pratica n / Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di LARDIRAGO

Dettagli

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA

RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA COMUNE di ZECCONE Provincia di Pavia Via Monte Grappa 52, Zeccone (PV) Protocollo Generale Marca da bollo da 16,00 Pratica n / Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di ZECCONE RICHIESTA DI ATTESTAZIONE

Dettagli

nato/a a il / /, residente, ovvero con sede, in via n. IN QUALITÀ DI censito al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio n.

nato/a a il / /, residente, ovvero con sede, in via n. IN QUALITÀ DI censito al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio n. Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica Direzione Edilizia U.O. Edilizia Sociale Viale della Civiltà del Lavoro, 10 00144 Roma Nuova istanza Integrazione istanza del Data.. Num. Prot.. ISTANZA

Dettagli

VARIAZIONE ATTIVITÀ. (soci, ragione sociale, forma giuridica e altro) Il presente modello deve essere consegnato in duplice copia

VARIAZIONE ATTIVITÀ. (soci, ragione sociale, forma giuridica e altro) Il presente modello deve essere consegnato in duplice copia Spazio per il timbro di protocollo VARIAZIONE ATTIVITÀ (soci, ragione sociale, forma giuridica e altro) Al Sindaco del Comune di Prato Il presente modello deve essere consegnato in duplice copia Quadro

Dettagli

Città di Fabriano. Provincia di Ancona Servizi al Cittadino e alle Imprese. DECRETO DEL DIRIGENTE Numero 140 del 22/07/2015

Città di Fabriano. Provincia di Ancona Servizi al Cittadino e alle Imprese. DECRETO DEL DIRIGENTE Numero 140 del 22/07/2015 Servizi al Cittadino e alle Imprese (proposta 151 del 22/07/2015) DECRETO DEL DIRIGENTE Numero 140 del 22/07/2015 Oggetto: L.R. 5/2011 e s.m.i. - "Interventi regionali per il sostegno e la promozione di

Dettagli

Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod.fisc.: residente a via/piazza CAP.: nella qualità di titolare/legale rappresentante dell impresa

Il/la sottoscritto/a nato/a a il Cod.fisc.: residente a via/piazza CAP.: nella qualità di titolare/legale rappresentante dell impresa ESENTE BOLLO DPR 26/10/1972 n. 642 integrato dal DPR 30/12/1982 n. 955 tab. allegata B art. 25 Spettabile DIREZIONE CENTRALE ATTIVITÀ PRODUTTIVE, COMMERCIO, COOPERAZIONE, RISORSE AGRICOLE E FORESTALI Ispettorato

Dettagli

Lecce, 21 dicembre Sindaco del Comune di Surbo

Lecce, 21 dicembre Sindaco del Comune di Surbo Lecce, 21 dicembre 2016 N PAP-00015-2017 Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line dal 10/01/2017 al 11/03/2017 L'incaricato della pubblicazione Mario Stella Direzione Provinciale

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA

UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA UNIONE DEI COMUNI DEL MEDIO BRENTA Cadoneghe Curtarolo - Vigodarzere Sede Unione: Viale della Costituzione, 3, 35010 Cadoneghe (PD) tel. 049/8881713 049/8881703 Sito web: www.mediobrenta.it e-mail: unione@mediobrenta.it

Dettagli

COMUNE DI CAMEROTA Tel Fax Pec:

COMUNE DI CAMEROTA Tel Fax Pec: COMUNE DI CAMEROTA Provincia di SALERNO Settore Affari Generali - Servizi Demografici Tel. 0974 9202300 - Fax. 0974 9202322 - Pec: protocollo.camerota@asmepec.it Revisione dell'anagrafe della popolazione

Dettagli

COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA)

COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA) COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, 59-09019 Teulada (CA) 070/9270029-070/9272042-0709271230 070/9270049 www.comune.teulada.ca.it Mail : protocollo@pec.comune.teulada.ca.it Settore Pubblica

Dettagli

DOMANDA DI MOBILITA (Ai sensi dell Art. 22 del R/R n. 4/2017)

DOMANDA DI MOBILITA (Ai sensi dell Art. 22 del R/R n. 4/2017) DOMANDA DI MOBILITA (Ai sensi dell Art. 22 del R/R n. 4/2017) Il sottoscritto Cognome Nome Codice Fiscale Stato di nascita Comune di nascita Prov. Data di nascita Titolare di alloggio destinato a Servizio

Dettagli

CITTA DI BONDENO Provincia di Ferrara Settore Tecnico Servizio Pianificazione e Paesaggio

CITTA DI BONDENO Provincia di Ferrara Settore Tecnico Servizio Pianificazione e Paesaggio Provincia di Ferrara Settore Tecnico Servizio Pianificazione e Paesaggio Al Servizio Pianificazione e Paesaggio Comune di Bondeno P.zza Garibaldi, 1-44012 Bondeno Prot. Gen. Spazio riservato all ufficio

Dettagli

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE Compilato a cura del SUAPE: Al SUAPE del Comune di PERUGIA Pratica del Protocollo Indirizzo Piazza Morlacchi 23 06123 PERUGIA PEC / Posta elettronica suape@pec.comune.perugia.it COMUNICAZIONE: Cessazione

Dettagli

DOMANDA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA

DOMANDA DI CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA Spazio per la Marca da Bollo (importo 16,00 Euro) Spazio per il protocollo AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA Ufficio Gestione e Attuazione della Strumentazione

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Copia Albo Comune di Bernate Ticino Piazza della Pace, snc 20010 Bernate Ticino (MI) G.C. 55 06/06/2016 ISTITUZIONE DELLA BANCA DELLA TERRA LOMBARDA AI SENSI DELLA L.R. N. 30/2014 E DEL R.R. N. 4/2016.

Dettagli

P r o v i n c i a d i L e c c o AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DELLA

P r o v i n c i a d i L e c c o AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DELLA Perego, li 10.03.2012 Prot. n. 3280 AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO DELL UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DELLA VALLETTA L Unione dei Comuni Lombarda della

Dettagli

RICHIESTA Domanda di Accertamento di compatibilità Paesaggistica ai sensi dell art.167 e 181 del D.Lgs n.42 e s.m.i.

RICHIESTA Domanda di Accertamento di compatibilità Paesaggistica ai sensi dell art.167 e 181 del D.Lgs n.42 e s.m.i. RICHIESTA Domanda di Accertamento di compatibilità Paesaggistica ai sensi dell art.167 e 181 del D.Lgs. 22.01.2004 n.42 e s.m.i. Marca da Bollo In corso di validità Città metropolitana di Milano Parco

Dettagli

CITTA DI VITERBO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' DI IMPRENDITORE AGRICOLO

CITTA DI VITERBO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' DI IMPRENDITORE AGRICOLO CITTA DI VITERBO PER IL TRAMITE DEL SUAP DEL COMUNE DI VITERBO SUAEP@PEC.COMUNEVITERBO.IT AL SETTORE IV SVILUPPO ECONOMICO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' DI IMPRENDITORE AGRICOLO IL/LA SOTTOSCRITTO/A

Dettagli

OGGETTO: Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell art. 2, comma 33, del decreto-

OGGETTO: Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell art. 2, comma 33, del decreto- Direzione Provinciale di Parma Ufficio Provinciale - Territorio Al Sig. Presidente dell Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Parma Al Sig. Presidente dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

COMUNICAZIONE CONFORMITÀ E AGIBILITÀ PARZIALE art. 37 comma 3bis e 8bis L.R. 16/2008

COMUNICAZIONE CONFORMITÀ E AGIBILITÀ PARZIALE art. 37 comma 3bis e 8bis L.R. 16/2008 COMUNICAZIONE CONFORMITÀ E AGIBILITÀ PARZIALE art. 37 comma 3bis e 8bis L.R. 16/2008 COMUNE DI GENOVA AL SETTORE SPORTELLO UNICO EDILIZIA Ufficio Agibilità Via di Francia, 1 16149 GENOVA MARCA DA BOLLO

Dettagli

Permesso di Costruire

Permesso di Costruire Luogo, data Spett.le Comune di Crotone Area Urbanistica Settore Edilizia Privata Piazza della Resistenza n. 1 88900 Crotone OGGETTO: COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI PRATICA EDILIZIA Il/la sottoscritto/a Nato/a

Dettagli

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184)

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184) Al Dirigente dell'area Servizi Tecnici del Comune di Jesi Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184) Il/La sottosctitto/a

Dettagli

DOMANDA DI AGIBILITÀ PARZIALE artt DPR 380/01 e 37 L.R. 16/2008

DOMANDA DI AGIBILITÀ PARZIALE artt DPR 380/01 e 37 L.R. 16/2008 DOMANDA DI AGIBILITÀ PARZIALE artt. 24-25 DPR 380/01 e 37 L.R. 16/2008 AL SETTORE SPORTELO UNICO EDILIZIA COMUNE DI GENOVA Ufficio Agibilità Via di Francia, 1 16149 GENOVA MARCA DA BOLLO RISERVATO AL PROTOCOLLO

Dettagli

Al COMUNE di GROTTAFERRATA

Al COMUNE di GROTTAFERRATA MOD. D.I.A./ N.S.C. DENUNCIA INIZIO ATTIVITÀ DI NOLEGGIO VEICOLI SENZA CONDUCENTE (D.P.R. 481/2001 e art. 19 L. 241/90) Al COMUNE di GROTTAFERRATA Ufficio Polizia Amministrativa Il/La sottoscritto/a nato/a

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Nato/a il a cittadino

Il/la sottoscritto/a Nato/a il a cittadino Regione Lombardia Comune di GORLA MAGGIORE Provincia di Varese Area Tecnica Sportello Unico edilizia Resp. del proced.: geom. Colombo Maura PROTOCOLLO Egregio sig. Sindaco del Comune di GORLA MAGGIORE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ALLEGATO 1

AVVISO PUBBLICO ALLEGATO 1 CITTÀ DI LEGNAGO AVVISO PUBBLICO ALLEGATO 1 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DI SISTEMA DI DIFESA PASSIVI (PARATIE ANTIALLAGAMENTO) ALLE ATTIVITA ECONOMICHE SITUATE NELLE ZONE DEL TERRITORIO

Dettagli

COMUNE DI SISSA TRECASALI PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI SISSA TRECASALI PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI SISSA TRECASALI PROVINCIA DI PARMA AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE REGISTRO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE IL VICESEGRETARIO COMUNALE VISTO il Regolamento per la gestione del

Dettagli

Direzione Provinciale di Caltanissetta Ufficio Provinciale - Territorio

Direzione Provinciale di Caltanissetta Ufficio Provinciale - Territorio Direzione Provinciale di Caltanissetta fficio Provinciale - Territorio Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli

Dettagli

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ATTIVITÀ DI COMMERCIO / SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Compilato a cura del SUAP:

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ATTIVITÀ DI COMMERCIO / SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Compilato a cura del SUAP: Al SUAP del Comune di Compilato a cura del SUAP: Pratica del Protocollo Indirizzo PEC / Posta elettronica COMUNICAZIONE: Cessazione di attività di commercio / somministrazione di alimenti e bevande Sospensione

Dettagli

Istituzione della Banca della Terra d Abruzzo

Istituzione della Banca della Terra d Abruzzo Consiglio Regionale Istituzione della Banca della Terra d Abruzzo Art. 1 (Oggetto e finalità) 1. In attuazione dei principi e dei criteri della legge 4 agosto 1978, n. 440 (Norme per l utilizzazione delle

Dettagli

Allo Sportello Unico Attività Produttive del COMUNE DI CIVITAVECCHIA (provincia di Roma)

Allo Sportello Unico Attività Produttive del COMUNE DI CIVITAVECCHIA (provincia di Roma) Allo Sportello Unico Attività Produttive del COMUNE DI CIVITAVECCHIA (provincia di Roma) PEC: suap.pec@comunedicivitavecchia.legalmail.it MODELLO B-9 Comunicazione per vendita diretta di propri prodotti

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO Cognome Nome Data di nascita / / Luogo di nascita (Prov. ) Cittadinanza. Residenza: Comune di CAP (Prov. ) Via/P.zza n. Tel. cell.

IL SOTTOSCRITTO Cognome Nome Data di nascita / / Luogo di nascita (Prov. ) Cittadinanza. Residenza: Comune di CAP (Prov. ) Via/P.zza n. Tel. cell. MOD. C BOLLO EURO 16,00 Richiesta di autorizzazione ai fini del Vincolo idrogeologico L.R. 21.03.2000, n.39 art. 42 - Regolamento di attuazione D.P.G.R. 08.08.2003, n. 48 art. 71 Data/Prot. di presentazione

Dettagli

Concessione stradale per occupazioni temporanee (ponteggi ed altri).

Concessione stradale per occupazioni temporanee (ponteggi ed altri). RICHIESTA Concessione stradale per occupazioni temporanee (ponteggi ed altri). Marca da bollo ad uso amministrativo in vigore Provincia di Monza e Brianza Settore Viabilità e Strade P.zza Diaz 1 20052

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE Servizi Sviluppo Territoriale

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE Servizi Sviluppo Territoriale DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE Servizi Sviluppo Territoriale Reg. Servizi Sviluppo Territoriale N. 81 del 27/10/2015 Oggetto LEGGE REGIONALE N.4/2015 MODIFICHE DI LEGGI REGIONALI E DISPOSIZIONI IN MATERIA

Dettagli

Agenzia provinciale per le risorse idriche e l energia

Agenzia provinciale per le risorse idriche e l energia Mod. NRCOMSON Sondaggi e attività preliminari alla ricerca di acque sotterranee PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO (a cura dell amministrazione) Agenzia provinciale per le risorse idriche e l energia Trasmettere

Dettagli

Dichiarazione di Residenza Al comune di UFFICIO ANAGRAFE MITTENTE Nome: Cognome: Indirizzo Telefono Pec

Dichiarazione di Residenza Al comune di UFFICIO ANAGRAFE MITTENTE Nome: Cognome: Indirizzo Telefono Pec Dichiarazione di Residenza Al comune di UFFICIO ANAGRAFE MITTENTE Nome: Cognome: Indirizzo Telefono Pec E-mail Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a, nato/a a il / /, in qualità di legale rappresentante dell impresa sottoindicata,

MODELLO DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a, nato/a a il / /, in qualità di legale rappresentante dell impresa sottoindicata, ALLEGATO 1A MODELLO DI DOMANDA Raccomandata A.R. MARCA DA BOLLO Spett.le Comune di Citerna OGGETTO:. Avviso PUC3, D.G.R. 3 aprile 2013 n 281 (Regione Umbria) DOMANDA di ammissione alle agevolazioni di

Dettagli

AMEGLIA. censito al catasto: NC TERRENI NC EDILIZIO URBANO

AMEGLIA. censito al catasto: NC TERRENI NC EDILIZIO URBANO COMUNE DI AMEGLIA PROVINCIA DELLA SPEZIA Via Cafaggio n,15 Tel. 0187 60921 fax 0187 609044 Ufficio Tecnico-Area Urbanistica: Tel. 0187 609275-609265 e.mail llpp@comune.ameglia.sp.it Sito internet: www.comune.ameglia.sp.it

Dettagli

UFFICIO LAVORI PUBBLICI - APPALTI

UFFICIO LAVORI PUBBLICI - APPALTI UFFICIO LAVORI PUBBLICI - APPALTI Allegato A - Modello A Istanza di partecipazione e contestuale dichiarazione sostitutiva Oggetto: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE

Dettagli

C.I.L. Comunicazione di Inizio Lavori per interventi di edilizia libera

C.I.L. Comunicazione di Inizio Lavori per interventi di edilizia libera MODULISTICA P00 MD00 Rev. _ del 30/06/2017 CITTA DI SEGRATE D I R E Z I O N E T E R R I T O R I O S V I L U P P O E C O N O M I C O Al lo SUE - SU AP PEC: segrate@postemailcerti ficata.i t C.I.L. Comunicazione

Dettagli

lettere a, b, c, d, e

lettere a, b, c, d, e COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA Via Cassia, n. 49 Tel. 055 / 80521 50021 Barberino Val d Elsa Aggiornamento settembre 2010 COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AI SENSI DELL ART. 6, COMMA

Dettagli

COMUNE DI VENEZIA DIREZIONE SVILUPPO DEL TERRITORIO ED EDILIZIA COMUNICAZIONE FINE LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE

COMUNE DI VENEZIA DIREZIONE SVILUPPO DEL TERRITORIO ED EDILIZIA COMUNICAZIONE FINE LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE Modello da compilarsi a cura del dichiarante e del direttore dei lavori COMUNE DI VENEZIA DIREZIONE SVILUPPO DEL TERRITORIO ED EDILIZIA Sportello per: Edilizia sede di: Venezia - San Marco 4023 Campo Manin

Dettagli

DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO

DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO PROCEDIMENTO N. / 2016 spazio riservato all'ufficio Al Responsabile A. del Comune di Eboli DOMANDA DI VOLTURA DI OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO Il/La sottoscritto/a nato/a a residente in il CAP

Dettagli

PORTE DI RENDENA UFFICIO TECNICO COMUNALE EDILIZIA PRIVATA e URBANISTICA

PORTE DI RENDENA UFFICIO TECNICO COMUNALE EDILIZIA PRIVATA e URBANISTICA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO COMUNE DI PORTE DI RENDENA UFFICIO TECNICO COMUNALE EDILIZIA PRIVATA e URBANISTICA SPAZIO RISERVATO AL COMUNE Via di Verdesina n 9, Villa - 38094 Porte di Rendena (TN) Tel.

Dettagli

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE Al SUAP del Comune di Compilato a cura del SUAP: Pratica del Indirizzo Protocollo PEC / Posta elettronica COMUNICAZIONE: Cessazione di attività Sospensione temporanea di attività COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE

Dettagli

COMUNICAZIONE DI CAMBIO INTESTATARIO S.C.I.A. (articolo 86 della L.P. 15/2015)

COMUNICAZIONE DI CAMBIO INTESTATARIO S.C.I.A. (articolo 86 della L.P. 15/2015) COMUNICAZIONE DI CAMBIO INTESTATARIO S.C.I.A. (articolo 86 della L.P. 15/2015) Relativa alla Segnalazione Certificata di Inizio Attività prot. n. di data IMMOBILE INTERESSATO AI LAVORI: Ubicazione: Dati

Dettagli

Concessione stradale per accesso distributori e serbatoi carburanti.

Concessione stradale per accesso distributori e serbatoi carburanti. RICHIESTA Concessione stradale per accesso distributori e serbatoi carburanti. Marca da bollo ad uso amministrativo in vigore Provincia di Monza e Brianza Settore Territorio - Servizio Gestione e Manutenzione

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ Compilato a cura del SUAP: Al SUAP del Comune di Pratica del Protocollo Indirizzo PEC / Posta elettronica SCIA UNICA: SCIA Apertura + altre segnalazioni SCIA CONDIZIONATA: SCIA Apertura + altre istanze

Dettagli

Treviso. All Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso

Treviso. All Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso Direzione Provinciale di Ufficio Provinciale-Territorio All Ordine degli Ingegneri della Provincia di ordine.treviso@ingpec.eu Ordine Degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia

Dettagli

Segnalazione certificata di inizio attività Artigianale alimentare

Segnalazione certificata di inizio attività Artigianale alimentare 1 Il/la sottoscritto/a: Cognome COMUNE DI VIESTE PROVINCIA DI FOGGIA Segnalazione certificata di inizio attività Artigianale alimentare Nome C.F. Sesso M F nato a Prov. il e residente nel Comune di Prov.

Dettagli

Copia per: Comune Denunciante PRATICA EDILIZIA INTESTATA A: ... (ai sensi della L.R. n.1/05)

Copia per: Comune Denunciante PRATICA EDILIZIA INTESTATA A: ... (ai sensi della L.R. n.1/05) Al Comune di... Provincia di... Sportello unico per l Edilizia o Servizio Edilizia Pubblica e Privata (n.1 copia in carta bollata e n.1 copia in carta semplice) Sportello Unico per le Attività Produttive

Dettagli

OFFERTA DI TERRENI (Modulo A)

OFFERTA DI TERRENI (Modulo A) OFFERTA DI TERRENI (Modulo A) SEGNALAZIONE DI DISPONIBILITÀ DI TERRENI DA INSERIRE NELLA BASE DATI DELLA BANCA REGIONALE DELLA TERRA (Art. 6, comma 4 Legge regionale 11 marzo 2014, n. 4) A Regione Liguria

Dettagli

DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE (D.P.R , n. 380)

DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE (D.P.R , n. 380) COMUNE DI FOLLINA Ufficio Urbanistica Edilizia Privata Via Martiri della Libertà n. 5 Tel. 0438/9733209 Fax 0438/970008 Riservato all Ufficio PRATICA Marca da bollo 14,62 DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE

Dettagli

COMUNE DI VILLA LITERNO

COMUNE DI VILLA LITERNO COMUNE DI VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) Piazza Marconi, n.1-81039 Villa Literno (Ce) AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI TECNICI IDONEI

Dettagli

Al Comune di Sospirolo

Al Comune di Sospirolo MARCA DA BOLLO DI VALORE LEGALE Al Comune di Sospirolo ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA Ai sensi dell art.36 del D.P.R. 06.06.2001 n.380 e ss.mm.ii. IL/LA SOTTOSCRITTO/A richiedente avente

Dettagli

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI

COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI Compilato a cura del SUAP: Pratica Al SUAP del Comune di del Protocollo Indirizzo PEC / Posta elettronica COMUNICAZIONE: Cessazione di attività Sospensione temporanea di attività COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE

Dettagli

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE Cognome Nome Scadenza - AFFITTI ONEROSI- (Art. 11, Comma 3 della Legge n 431/1998 Art.

Dettagli

Allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI LONGARONE

Allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI LONGARONE Comune di Longarone (Provincia di Belluno) Area Urbanistica, Edilizia ed Ecologia INTERNET: www.longarone.net E-MAIL: edilizia@longarone. net Via Roma, 60 c.a.p. 32013 LONGARONE BL - (0437) 575811 - fax

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro CONTRIBUTOPER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE (D.G.R. 5450/2016 DELIBERA DI G.C. 194 del 20/10/2016) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il/La sottoscritto/a (cognome) (nome)

Dettagli

DICHIARAZIONE DI TAGLIO BOSCHIVO L.R , n.39 art. 47 c. 5 e Regolamento di attuazione D.P.G.R , n.48

DICHIARAZIONE DI TAGLIO BOSCHIVO L.R , n.39 art. 47 c. 5 e Regolamento di attuazione D.P.G.R , n.48 MOD. F Alla Unione Montana Comuni Mugello Via P. Togliatti n. 45 50032 Borgo San Lorenzo DICHIARAZIONE DI TAGLIO BOSCHIVO L.R. 21.03.2000, n.39 art. 47 c. 5 e Regolamento di attuazione D.P.G.R. 08.08.2003,

Dettagli

Da presentare in Tre copie comprensiva dei documenti da allegare. Codice fiscale Cittadinanza nato a Prov. il. tel cell

Da presentare in Tre copie comprensiva dei documenti da allegare. Codice fiscale Cittadinanza nato a Prov. il. tel cell COMUNE DI BOLOGNA SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO Piazza Liber Paradisus n. 10 torre A piano 5-40129 Bologna Tel. 051-2194082 - 2194013 - Fax 051-2194870 COMUNICAZIONE DI VARIAZIONE: FORMA GIURIDICA

Dettagli

C O M U N E D I C U R I N G A

C O M U N E D I C U R I N G A C O M U N E D I C U R I N G A (Provincia di Catanzaro) AREA TECNICA Lavori Pubblici/Manutenzione/Edilizia Privata Viale Madre V.Frijia Tel.0968-739315 Fax 0968-739156 Approvato con Determina RdS n. 53

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 68 del COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 68 del COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 68 del 15-6-2017 33151 COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE O SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ATTIVITA' SCHEDA ANAGRAFICA 1 DATI DEL DICHIARANTE

Dettagli

SCHEDA ANAGRAFICA 1 DATI DEL DICHIARANTE 2 DATI DELLA DITTA/SOCIETA /IMPRESA. Cognome Nome. sesso. codice fiscale. Nato/a a prov. Stato.

SCHEDA ANAGRAFICA 1 DATI DEL DICHIARANTE 2 DATI DELLA DITTA/SOCIETA /IMPRESA. Cognome Nome. sesso. codice fiscale. Nato/a a prov. Stato. SCHEDA ANAGRAFICA DATI DEL DICHIARANTE Cognome Nome codice fiscale sesso Nato/a a prov. Stato il / / cittadinanza estremi del documento di soggiorno (se cittadino non UE) rilasciato da il / / scadenza

Dettagli

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184)

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184) Al Dirigente dell'area Servizi Tecnici del Comune di Jesi Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie (Legge 7 agosto 1990 n.241 ss.mm.ii. - D.P.R. 12 aprile 2006 n.184) Il/La sottosctitto/a

Dettagli