Prot. n. 218/u Palermo, 9 gennaio Ai Dirigenti e ai Docenti delle Istituzioni Scolastiche di Palermo e provincia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Prot. n. 218/u Palermo, 9 gennaio Ai Dirigenti e ai Docenti delle Istituzioni Scolastiche di Palermo e provincia"

Transcript

1 Prot. n. 218/u Palermo, 9 gennaio Ai Dirigenti e ai Docenti delle Istituzioni Scolastiche di Palermo e provincia Oggetto: Corri StraPapà per Telethon Gentilissimi tutti e tutte, in occasione della festa del Papà, il 24 marzo 2019 si svolgerà a Palermo, l iniziativa denominata Corri StraPapà per Telethon realizzata dall ACSI Sicilia Occidentale in collaborazione con il Comune di Palermo. La StraPapà 2019 si svolge sotto l egida della Fondazione Telethon; l iniziativa è stata infatti inserita tra quelle di fund raising svolte grazie alla partnership di BNL Gruppo Paribas con Telethon. Vi alleghiamo una scheda di presentazione evidenziando anche che la StraPalermo Corri Strapapà si svolge in occasione della Festa del Papà. La StraPalermo Corri StraPapà è un grande evento organizzato con lo scopo di raccogliere fondi che sostengano le attività di ricerca della Fondazione Telethon, simbolo in Italia di lotta alle malattie genetiche. Dato il carattere dell evento, Vi invitiamo, a divulgare lo stesso presso l Istituto di Vostra appartenenza e promuovere, altresì, la diretta partecipazione degli allievi concordando con il nostro ente le modalità e i tempi degli interventi di presentazione presso gli Istituti. Grazie appunto alla collaborazione con l Amministrazione Comunale ed in particolare con l Assessorato Educazione, Istruzione e Formazione novità per l edizione 2019 è il coinvolgimento anche delle Scuole dell Infanzia. Per ogni comunicazione ed informazione, è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa dell Acsi Sicilia Occidentale, via Leonardo da Vinci 17, tel o consultare il sito acsisiciliaoccidentale.it. Cogliamo l occasione per porgervi i nostri più distinti saluti.

2 S t r a P a p à 2019 L ACSI, Delegazione Sicilia Occidentale, il 24 marzo 2019 svolgerà la quarta edizione della StraPalermo Corri Strapapà che si svolgerà in occasione della Festa del Papà. La StraPapà 2019 vede la presenza della BNL Gruppo BNP Paribas; l iniziativa è stata infatti inserita tra quelle di fund raising di Telethon. In via Cavour verrà allestita la zona partenza/arrivo della gara e della passeggiata StraPapà. Si svolgeranno due partenze, la prima riservata alla gara, la seconda alla passeggiata. Le due partenze avverranno nelle ore mattutine di domenica 24 marzo. Il percorso della gara sarà di 10 km, quello della passeggiata di 3 km; entrambi i percorsi si svilupperanno lungo il centro storico della città. Si svolgerà anche la seconda edizione del concorso Striscia lo Striscione riservato agli Istituti Scolastici. Partner istituzionale Fondazione Telethon. L iniziativa contribuisce alla raccolta fondi a sostegno delle attività di ricerca della Fondazione Telethon, simbolo in Italia della lotta alle malattie genetiche rare ( Note informative sulla passeggiata StraPapà Ritrovo: ore 10:00 Palermo Piazza Verdi Partenza: ore 11:00 via Cavour Arrivo: via Cavour Si tratta di una passeggiata ludico motoria. E vietato partire prima del via ufficiale. I partecipanti che entrano nella zona di partenza non potranno più uscire dalla stessa se non dopo la partenza. La passeggiata si svolgerà in qualsiasi condizione meteorologica.

3 Percorso E di circa km 3 (visionabile sul sito partenza da via Cavour, via Roma, via Torino, via Maqueda, via Cavour. I partecipanti potranno anche percorrere la distanza a passo libero. Durante la manifestazione verrà garantita l assistenza medico - sanitaria. Subito dopo l arrivo ogni partecipante sarà invitato a ritirare il pacco ristoro SISA presso gli stand dedicati allestiti sempre in piazza Verdi nei pressi della zona di arrivo Iscrizioni E possibile iscriversi alla StraPapà 2019 per TELETHON a Palermo presso: ACSI Sicilia Occidentale, via Leonardo da Vinci 17 (da lun a ven 09:00-13:00 / 15:30-18:00); Tecnica Sport, via Aquileia, 38 (dal 19 gennaio 2019 tutti i sabati mattina e pomeriggio e dal 18 marzo tutti i giorni mattina e pomeriggio); Info point ACSI, piazza Verdi (da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2019, entro le 09:00). Inoltre, on line compilando il modulo d iscrizione presente su e inviandolo per mail a siciliaoccidentale@acsi.it unitamente alla copia del bonifico di pagamento della quota di partecipazione. Il bonifico deve essere inviato a ACSI Sicilia Occidentale presso Banca Prossima specificando nella causale il proprio cognome, nome e la dizione Iscrizione passeggiata Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: IT61D Sarà possibile iscriversi entro e non oltre le ore 09:00 di domenica 24 marzo I moduli di iscrizioni oltre che punti di iscrizione si trovano anche presso la Agenzie BNL e i Supermercati SISA di Palermo.

4 L iscrizione dà diritto al pacco gara, che potrà essere ritirato presso i punti d iscrizione o previo accordo nella Scuola di appartenenza. Il pacco gara comprende la Telethon t-shirt, la sacca con il pettorale, il braccialetto StraPapà e la Carta Idea virtuale, intestata ad ogni iscritto maggiorenne compresi i genitori che accompagnano i minori, valida in tutto il circuito Carta Idea. A tutti i partecipanti inoltre verrà data una medaglia e fornito un pacco ristoro sorpresa SISA a fine camminata nei pressi dell arrivo. La quota di iscrizione è di 7,00 (sette/00) per singola iscrizione. Il pacco gara e la medaglia saranno garantiti ai primi iscritti. Età minima e modalità di partecipazione La partecipazione è aperta a tutte le età. I partecipanti sotto i 12 anni dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci. Gli accompagnatori saranno quindi liberi di accompagnare i propri minori; saranno liberi di iscriversi ricevendo anch essi il pacco gara. Grande novità per l edizione 2019 è il coinvolgimento anche delle Scuole dell Infanzia e di tutti i loro genitori. Consegna pacco gara e pettorale La consegna di pacchi gara e pettorali avverrà presso i punti d iscrizione. Gli allievi frequentanti le Scuole cittadine potranno ricevere il pacco gara ed il pettorale presso la Scuola di appartenenza previo accordo secondo un calendario di appuntamenti. Agenda provvisoria 19 marzo 2019 ore 09:00 villa Niscemi: Conferenza stampa di presentazione Venerdì 22 marzo 2019 ore 21:00 Teatro Rouge et Noir, piazza Verdi: Serata di beneficenza e premiazione Concorso Striscia lo Striscione per Istituti Scolastici

5 sabato 23 marzo ore 17:00 Libreria Feltrinelli, via Cavour: Maratonina di Musica e Libri Domenica 24 marzo 2019 piazza Verdi / via Cavour: Corri StraPapà ore 08:45 Start gara podistica competitiva ore 10:30 Intervento della Fanfara dei Bersaglieri ore 11:00 Start Passeggiata ludico ricreativa StraPapà ore 12:00 Premiazioni, consegna medaglia e ristoro finale Anche grazie alla partnership BNL Telethon, si prevede la presenza di partecipanti diretti all evento e di circa presenze complessive. Un momento della StraPapà Piano promo pubblicitario base previsto E stato ideato il logo dell evento da inserire in tutti gli strumenti del piano promo pubblicitario. Questi i principali mezzi della campagna pubblicitaria che si prevede di realizzare:

6 1. Cartellonistica esterna. Esposta per 15 giorni a Palermo, costituita da:» poster illuminati (metri 6 x metri 3), posizionati in città;» paline plastic bifacciali (cm. 100 x cm. 140), su pali illuminazione pubblica;» pannelli al quadrivio (cm. 138 x cm. 58), collocati negli incroci su circuiti di grande visibilità. Mezzi promozionali esterni esposti durante lo svolgimento dell iniziativa, nella zona partenza/arrivo, nelle zone limitrofe e lungo il percorso, e presso l expo nei giorni d apertura della stessa:» archi gonfiabili;» striscioni pubblicitari;» banner in tessuto non tessuto (cm. 150 x 95 metri) 2. Kit di partecipazione: consegnato ad ogni partecipante e comprendente pettorale, sacca, t-shirt, cappellino e medaglia ricordo; 3. Spazi pubblicitari su quotidiani e periodici; 4. Spazi emittenti televisive e radiofoniche; 5. Cartellonistica interna:» banner monofacciali (cm. 100 x cm. 300);» pannello retro fondale )cm. 350 x cm. 300);» stampe (cm. 70 x cm. 50) per decorazione autoveicoli;» pannelli (cm. 140 x cm. 100) e wall. 6. Siti web. Oltre a quello istituzionale, numerosi saranno i siti web sportivi che seguiranno l iniziativa curandone gli aggiornamenti. 7. Linea grafica e supporti cartacei» Carta intestata e buste, volantino a5, locandine cm 30 x cm 50, scheda di partecipazione. 8. Rassegna stampa. Fruibile anche sui siti web. 9. Presentazione dell evento su quotidiani e periodici.

7 Articoli di presentazione dell evento o interviste sono previsti in alcune testate; tra queste, Gazzetta dello Sport, Repubblica, La Sicilia, Giornale di Sicilia. Le principali agenzie giornalistiche e tutti i quotidiani e televisioni regionali e locali riceveranno periodicamente i comunicati stampa.

Viviana Burla BNL - Direzione Comunicazione Tel Fax

Viviana Burla BNL - Direzione Comunicazione Tel Fax Vademecum PREMESSA Il Telethon del Tennis è un iniziativa a scopo benefico nata nel 2003 in Francia dalla collaborazione di BNP Paribas con l AFM (Associazione francese per la lotta alle miopatie) e patrocinata

Dettagli

REGOLAMENTO AILOVERUNNING 2019

REGOLAMENTO AILOVERUNNING 2019 REGOLAMENTO AILOVERUNNING 2019 AIL FIRENZE Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, con la collaborazione tecnica del GS Maiano affiliata UISP, organizza per domenica 3 novembre 2019

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 MEZZA MARATONA LAGO DI VICO (VT) DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 PROGRAMMA L ASD FORHANS TEAM, sotto l egida della Fidal Lazio e del CSI, organizza il 28 OTTOBRE 2018 una manifestazione podistica denominata MEZZA

Dettagli

Circolare n. 158 del 18 Febbraio 2019

Circolare n. 158 del 18 Febbraio 2019 Circolare n. 158 del 18 Febbraio 2019 Oggetto: Concorso Striscia lo Striscione 2019. Ai Sig.ri Docenti e agli Alunni Della Scuola Primaria e Secondaria di 1 e p.c. al DSGA Con la presente si informano

Dettagli

Gare valide come prove dei circuiti regionale e canavesano strada uisp 2018

Gare valide come prove dei circuiti regionale e canavesano strada uisp 2018 Uisp manifestazione nazionale n 067 41ª edizione della corsa podistica dei 5 laghi, di km 24,3* 13ª edizione agonistico promozionale per categorie giovanili* Gare valide come prove dei circuiti regionale

Dettagli

- atleti tesserati di società sportive affiliate a Federazioni estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf

- atleti tesserati di società sportive affiliate a Federazioni estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf L ASD Genova City Marathon (in seguito Comitato Organizzatore), con l approvazione della FIDAL, organizza a Genova per domenica 1 dicembre 2019 la 2a edizione della Genova City Marathon, gara di corsa

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE BAVISELA FAMILY

REGOLAMENTO UFFICIALE BAVISELA FAMILY REGOLAMENTO UFFICIALE FAMILY L Associazione Sportiva Dilettantistica Bavisela, organizza la 22a edizione della manifestazione sportiva amatoriale Bavisela Family, non competitiva ad andatura libera, sulla

Dettagli

Sito FIT:

Sito FIT: Linee guida e suggerimenti per l organizzazione di un torneo di tennis a favore della raccolta fondi per Telethon 2010 - PREMESSA: BNL da 19 anni è la Banca ufficiale di Telethon, con 198 milioni di euro

Dettagli

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno.

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. 2^ Corri Nettuno Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. Parte dell'incasso, sia della gara competitiva che di quella non competitiva, sarà donato

Dettagli

GARA PODISTICA per INGEGNERI

GARA PODISTICA per INGEGNERI Gruppo Sportivo dell'ordine degli Ingegneri di Rimini GARA PODISTICA per INGEGNERI nell'ambito della (Codice Congenia: AC18.21) 20 Maggio 2018 Evento predisposto dal Gruppo Sportivo dell'ordine degli Ingegneri

Dettagli

1^ PARCO TALENTI RACE 8 KM DOMENICA 14 APRILE 2019 REGOLAMENTO

1^ PARCO TALENTI RACE 8 KM DOMENICA 14 APRILE 2019 REGOLAMENTO 1^ PARCO TALENTI RACE 8 KM DOMENICA 14 APRILE 2019 REGOLAMENTO L Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Romaratona srl, organizza la 1^ edizione di Parco Talenti Race, gara di corsa

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

MESSINAMARATHON 2011

MESSINAMARATHON 2011 4 Campionato Italiano Non Udenti di Maratona km 42,195 MESSINAMARATHON 2011 Programma : Domenica 3 aprile 2011 ore 8,30 16 Marzo 2011 Scadenza l iscrizioni 02 Aprile 2011 Ritiro consegna pettorale e pacco

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MIRAMARUN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018

REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA MIRAMARUN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018 REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE DELLA UN CHALLENGE 7KM TRIESTE, 6 MAGGIO 2018 L Associazione Polisportiva Dilettantistica (codice ASI FRI-TS0827) (codice FIDAL TS547), sotto l egida di ASI (Associazioni

Dettagli

CORSA NON COMPETITIVA - CAMMINATA - FITWALKING:

CORSA NON COMPETITIVA - CAMMINATA - FITWALKING: Dispositivo TUTTA DRITTA 2012 Nome della gara: 10 a edizione "Tutta Dritta" Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Approvazione FIDAL n. 81/strada/2012 Data ed orario di partenza:

Dettagli

Il vostro Comune al fianco della Komen Italia Insieme per Vincere.

Il vostro Comune al fianco della Komen Italia Insieme per Vincere. Il vostro Comune al fianco della Komen Italia Insieme per Vincere www.komen.it Come può aiutarci il vostro Comune Alcune idee per coinvolgere i vostri cittadini e renderli protagonisti attivi nella lotta

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Marciatori Simbruini Subiaco Affiliata alla FIDAL Federazione Italiana di Atletica Leggera Codice RM200 Sede: Via della Repubblica, 61 00028 Subiaco (RM) Tel.

Dettagli

I tesserati FISR devono iscriversi sul sito web FISR e tramite dell'organizzazione

I tesserati FISR devono iscriversi sul sito web FISR e tramite  dell'organizzazione 31 MARZO 2019 - REGOLAMENTO DI GARA UNESCO CITIES ROLLER MARATHON 3a edizione I tesserati FISR devono iscriversi sul sito web FISR e tramite E-MAIL dell'organizzazione SKATING CLUB COMINA: skatingclubcomina@gmail.com

Dettagli

36 Maratonina delle 4 porte

36 Maratonina delle 4 porte Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 10 MARZO 2019 Con il patrocinio dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P. - A.p.d. organizza la 36 Maratonina

Dettagli

1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace

1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace 1 Mezza Maratona Multi Religiosa per la Pace UN EVENTO DI PORTATA INTERNAZIONALE La Roma Half Marathon Via Pacis è un evento ideato in partnership dal Pontificio Consiglio della Cultura e da Roma Capitale.

Dettagli

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO SANTANDER LA MEZZA DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 26 marzo 2017 Gara: manifestazione internazionale IAAF e FIDAL NAZIONALE di Km 21,097 Approvazione: Fidal Piemonte

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO SANTANDER LA MEZZA DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 26 marzo 2017 Gara: manifestazione internazionale IAAF e FIDAL NAZIONALE di Km 21,097 Approvazione: Fidal Piemonte

Dettagli

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10

35 Maratonina delle 4 porte Memorial Giuseppe Matteucci GARA COMPETITIVA DI KM 21 PARTENZA ORE 10 Pieve di Cento (Bo) IL G. P. I CAGNON DOMENICA 11 MARZO 2018 Con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna,dell Unione Reno Galliera e del Comune di Pieve di Cento e in collaborazione con il C.SS.P.

Dettagli

11 FEBBRAIO Miglia. 5 miglia

11 FEBBRAIO Miglia. 5 miglia 11 FEBBRAIO 2018 10 Miglia 5 miglia ...edizione 2017 Il giorno dopo dicono di noi... un Opportunità per Entrambi... Promuovere lo Sport attraverso un Grande Marchio! Rovigo - All arrivo due cuori formati

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Non esistono vincoli alla partecipazione, possono partecipare persone di ogni età e capacità.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Non esistono vincoli alla partecipazione, possono partecipare persone di ogni età e capacità. REGOLAMENTO UFFICIALE FAMILY L Associazione Polisportiva Dilettantistica Miramar, organizza la manifestazione sportiva amatoriale Miramar Family, non competitiva ad andatura libera, sulla distanza di km

Dettagli

SABATO 27 SETTEMBRE Gara a cronometro in MTB riservata ai ragazzi di I^ e II^ media - Open Day scuola Mountain Bike aperta a tutti

SABATO 27 SETTEMBRE Gara a cronometro in MTB riservata ai ragazzi di I^ e II^ media - Open Day scuola Mountain Bike aperta a tutti GLI EVENTI organizzati dalla Società CARAVAGGIO OFFROAD A.S.D presso il Bike Park di Caravaggio SABATO 27 SETTEMBRE 2014 - Gara a cronometro in MTB riservata ai ragazzi di I^ e II^ media - Open Day scuola

Dettagli

16 dicembre parco dora//torino. IL RICAVATO A FAVORE dell Ugi. 7 o URBAN TRAIL COMPETITIVO E NON COMPETITIVO

16 dicembre parco dora//torino. IL RICAVATO A FAVORE dell Ugi. 7 o URBAN TRAIL COMPETITIVO E NON COMPETITIVO CON IL PATROCINIO DI CON IL PATROCINIO DI 16 dicembre 2018 7 o URBAN TRAIL COMPETITIVO E NON COMPETITIVO parco dora//torino IL RICAVATO A FAVORE dell Ugi i e e regolamento MODULO DI ISCRIZIONE CORSA PODISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: La 2 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SNOWRUN competitiva

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE REGOLAMENTO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE L AVIS Comunale Amantea e l A.S.D. Moving Amantea,organizzano, in collaborazione con il comitato Provinciale e Regionale della FIDAL e con il patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO. E.ON Laus 10Km

REGOLAMENTO. E.ON Laus 10Km REGOLAMENTO E.ON Laus 10Km 1. ORGANIZZATORI Il Gruppo podisti di San Bernardo di LODI A.S.D. insieme all Associazione Italiana Arbitri organizza la manifestazione E.on Laus 10km, che prevede una corsa

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

CORRIMARANO 2019 PREZZI E MODALITA D ISCRIZIONE

CORRIMARANO 2019 PREZZI E MODALITA D ISCRIZIONE CORRIMARANO 2019 PREZZI E MODALITA D ISCRIZIONE TRE CROCI TRAIL COMPETITIVO circa 20 KM 900 D+ 300 pettorali disponibili Da 18 anni Pre iscrizione on-line aperte fino al 1 maggio al sito www.alberoeibambini.it

Dettagli

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA

7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA 7^ ½ MARATONA CITTA DI OLBIA 6 TROFEO PIERO PATATA La P.A.O. Podistica Amatori Olbia, con il patrocinio del Comune di Olbia, della Provincia Olbia-Tempio e, con la collaborazione del Comitato Regionale

Dettagli

CAMPIONATO TOSCANO ASSOLUTO E MASTER FIDAL

CAMPIONATO TOSCANO ASSOLUTO E MASTER FIDAL Evento: Domenica 5 Marzo 2017 12ª Mezza Maratona Città di Fucecchio di Km 21,097 valevole per il CAMPIONATO TOSCANO ASSOLUTO E MASTER FIDAL 6 Campionato Nazionale Donatori di Sangue "Fratres" 7 Walking

Dettagli

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017

1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 1 EDIZIONE MADONNA DELL ARCO GARA PODISTICA 10 KM Mangone, 15/10/2017 Regolamento 1. ORGANIZZATORE E SCOPO La ASD DOJO JUDO RUNNING VALLE DEL SAVUTO, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica

Dettagli

Premiazioni: 1 /1ª /2ª /3ª dal 4 /4ª verrano premiate le seguenti categorie con PVD*:

Premiazioni: 1 /1ª /2ª /3ª dal 4 /4ª verrano premiate le seguenti categorie con PVD*: organizzano Sabato 23 febbraio 2019 - Piazzale Casalegno Iscrizioni su www.biellasport.net - infoline: 3356225193 Ritrovo: ore 14,00 Centro Commerciale I Giardini Partenza: ore 15,30 Camminata ludico-motoria

Dettagli

ROMA BY NIGHT RUN (RM) VENERDì 07 SETTEMBRE 2018

ROMA BY NIGHT RUN (RM) VENERDì 07 SETTEMBRE 2018 ROMA BY NIGHT RUN (RM) VENERDì 07 SETTEMBRE 2018 PROGRAMMA ORARI DELLA MANIFESTAZIONE Ore 16.00 Apertura Hospitality Village Ore 18.30 Apertura Aperinight Forhans (aperitivo musicale offerto ai partecipanti)

Dettagli

Regolamento. L Assessorato alla Promozione dello Sport del Comune di Seregno in collaborazione con ASD Marciacaratesi

Regolamento. L Assessorato alla Promozione dello Sport del Comune di Seregno in collaborazione con ASD Marciacaratesi Comune di Seregno Assessorato alla Promozione dello Sport Regolamento L Assessorato alla Promozione dello Sport del Comune di Seregno in collaborazione con ASD Marciacaratesi organizza Domenica 22 Marzo

Dettagli

FESTA DI PRIMAVERA 7 Aprile 2013 IL PROGETTO

FESTA DI PRIMAVERA 7 Aprile 2013 IL PROGETTO FESTA DI PRIMAVERA 7 Aprile 2013 IL PROGETTO FESTA DI PRIMAVERA Corri per le Scuole del Territorio 7 Aprile 2013 Parco Isola Carolina MANIFESTAZIONE PODISTICA NON COMPETITIVA DEDICATO ALLE FAMIGLIE E A

Dettagli

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO BRUNO MUNARI ViaC. Perazzi, 46-00139 - ROMA Tel. 06/87136922 Fax 06/87236301 C.F.97567140583

Dettagli

A.S.D. RUNNING FESTIVAL. Regolamento MARCIA DEL GIOCATTOLO MILANO

A.S.D. RUNNING FESTIVAL. Regolamento MARCIA DEL GIOCATTOLO MILANO Regolamento MARCIA DEL GIOCATTOLO 2018 - MILANO MARCIA DEL GIOCATTOLO - MILANO: REGOLAMENTO UFFICIALE 2018 ART. 1 ORGANIZZATORI ASD Running Festival in collaborazione con DNA Sport Consulting Srl, indice

Dettagli

L edizione 2017 di THE COLOR RUN si svolgerà in diverse tappe, ciascuna autonoma ed indipendente.

L edizione 2017 di THE COLOR RUN si svolgerà in diverse tappe, ciascuna autonoma ed indipendente. La società sportiva dilettantistica RCS ACTIVE TEAM a.r.l., affiliata ad OPES - ORGANIZZAZIONE PER L EDUCAZIONE ALLO SPORT (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto da CONI), organizza l edizione 2017

Dettagli

Venezia, 6 maggio 2017 REPORT FINE EVENTO

Venezia, 6 maggio 2017 REPORT FINE EVENTO Venezia, 6 maggio 2017 REPORT FINE EVENTO y.our future Run Sabato 6 maggio si è svolta la y.our future Run, la prima corsa dell Università Ca Foscari, nata come espressione del progetto y.our future per

Dettagli

! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM

! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM ! CORSA DEI CASTELLI CORSA COMPETITIVA KM 10 Domenica 18 novembre 2018 Ritrovo alle ore 8.30 Trieste -Castello di Miramare ; ore 10.00 partenza gara; ore 11.30 premiazioni REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L

Dettagli

COMUNICATO STAMPA GARA NAZIONALE 10k /FamilyRun 5k/ JunioRun 2k

COMUNICATO STAMPA GARA NAZIONALE 10k /FamilyRun 5k/ JunioRun 2k LECCE IN COLLABORAZIONE CON COMUNICATO STAMPA GARA NAZIONALE 10k /FamilyRun 5k/ JunioRun 2k www.gallipolirun.it LILT sez. provinciale di Lecce (www.legatumorilecce.org) e la società Atletica Anxa di Gallipoli

Dettagli

Cos è Seregno Sport Week?

Cos è Seregno Sport Week? Cos è Seregno Sport Week? Seregno Sport Week è, soprattutto, un intuizione: trasformare, per una settimana (in realtà sarà per un periodo un po più lungo, dal 31 maggio al 9 giugno 2019), la città di Seregno

Dettagli

Con la presente si richiede alle SS.LL. la collaborazione per diffondere, nel territorio di propria competenza, l iniziativa in oggetto.

Con la presente si richiede alle SS.LL. la collaborazione per diffondere, nel territorio di propria competenza, l iniziativa in oggetto. Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE "G. GOVONE" LICEO CLASSICO G.Govone - LICEO ARTISTICO P. Gallizio Via Teobaldo Calissano n. 8-12051 ALBA (CN) Tel.

Dettagli

XXI Edizione Vola Ciampino. Programma e Regolamento della Manifestazione

XXI Edizione Vola Ciampino. Programma e Regolamento della Manifestazione XXI Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi Domenica 31 marzo 2019 Ritrovo Ciampino, Viale J. S. Kennedy 30, ore 8.00 Programma e Regolamento della Manifestazione L A.S.D. Runners Ciampino con l approvazione

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L'A.S.D. Valtenna, in collaborazione con Confidustria Fermo e con i Comuni di Porto San Giorgio, Fermo, Porto Sant'Elpidio, Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano, organizza la XXXII edizione

Dettagli

GARA NAZIONALE 10,00 KM su strada

GARA NAZIONALE 10,00 KM su strada 1 a STRAPOTENZA - DOMENICA 19 MAGGIO 2019 ORE 9,00 GARA NAZIONALE 10,00 KM su strada Previste gare promozionali per Esordienti/Ragazzi Cadetti L associazione Sportiva Dilettantistica Club Atletico di Potenza,

Dettagli

1 o Trofeo Regionale 10 Km ACSI

1 o Trofeo Regionale 10 Km ACSI A.S.D. "Podistica Capo d Orlando" 98071 CAPO D ORLANDO REGOLAMENTO 2016 1 o Trofeo Regionale 10 Km ACSI Capo d Orlando 30 ottobre 2016 ore 17,30 La società A.S.D. "Podistica Orlandina", sotto l egida della

Dettagli

100/strada/2011. Info cell

100/strada/2011. Info cell G.P: Cartotecnica Piemontese con Runners Valenza con il patrocinio del comune di Valenza organizza: 100/strada/2011 Info cell. 333 2535613 http://valenzarun.blogspot.com/ (davanti alla piscina comunale)

Dettagli

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.

Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato. COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena. 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09. Associazione Turistica Pro - Loco di Riolunato COMUNE DI RIOLUNA Provincia di Modena 1^ Prova Cross Country Domenica 22 Maggio 2011 ore 09.00 Programma SABATO 21 MAGGIO 2011: Arrivo Atleti e sistemazione

Dettagli

Start ore Barrafranca Sabato 8 dicembre 2018

Start ore Barrafranca Sabato 8 dicembre 2018 Sede legale Vittorio Emanuele Orlando n 99 94012 Barrafranca (Enna) codice Fidal EN 532 codice UISP 0439 c.f. 91056730863 partita iva n 01225770864 tel. 3331807314 Al comitato Regionale FIDAL Al comitato

Dettagli

DOMENICA 07 MAGGIO 2017

DOMENICA 07 MAGGIO 2017 DOMENICA 07 MAGGIO 2017 ORGANIZZATA DA: SUPPORTO TECNICO E LOGISTICO: PATROCINATA DA: Lions Club Adro e la Franza Curta COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA PREMIAZIONI

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018

11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018 11^ Edizione MARATONINA DEGLI ULIVI SECOLARI OSTUNI 22 APRILE 2018 REGOLAMENTO E PROGRAMMA L A.S.D. ATLETICA CITTA BIANCA CON IL PATROCINIO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE (concesso con decreto n

Dettagli

MezzaMaratona di Avigliana

MezzaMaratona di Avigliana Approvazione: 000/strada/2017 MezzaMaratona di Avigliana km 21,097 Percorso omologato Fidal dedicata a Gaetano Maita Manifestazione nazionale di corsa su strada competitiva e non competitiva Domenica 12

Dettagli

Regolamento. CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP

Regolamento. CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP Regolamento CITTA DI LODI RELAY MARATHON 2011 Manifestazione FIASP Il Movimento Lotta Fame Mondo, O.N.G. di Lodi (MFLM) e il Gruppo Sportivo Marciatori Lodigiani AVIS ADMO AIDO (GSML) organizzano la 1.a

Dettagli

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net La SSD Leone XIII Sport organizza a Milano sabato 21 Maggio 2016 la Manifestazione Sportiva amatoriale ZoomZebra, non competitiva ad andatura libera di 10 km, 5 km e 1 km

Dettagli

REGOLAMENTO FIREFLY RUN ITALIA settembre Villa Montalvo (Campi Bisenzio, Firenze)

REGOLAMENTO FIREFLY RUN ITALIA settembre Villa Montalvo (Campi Bisenzio, Firenze) REGOLAMENTO FIREFLY RUN ITALIA 2016 17 settembre Villa Montalvo (Campi Bisenzio, Firenze) La Sbb Light Events ASD, affiliata a CSEN-Centro Sportivo Educativo Nazionale (riconosciuto dal CONI), organizza

Dettagli

XXXI CAMPIONATO NAZIONALE DI PODISMO Per Dipendenti Universitari PESCARA 06 OTTOBRE 2019

XXXI CAMPIONATO NAZIONALE DI PODISMO Per Dipendenti Universitari PESCARA 06 OTTOBRE 2019 XXXI CAMPIONATO NAZIONALE DI PODISMO Per Dipendenti Universitari PESCARA 06 OTTOBRE 2019 Circolare n. 2 Organizzazione: Circolo Ricreativo Ateneo Dannunziano Dell Università degli Studi di CHIETI PESCARA

Dettagli

A.S.D. RUNNING FESTIVAL. Regolamento MARCIA DEL GIOCATTOLO MILANO

A.S.D. RUNNING FESTIVAL. Regolamento MARCIA DEL GIOCATTOLO MILANO Regolamento MARCIA DEL GIOCATTOLO 2017 - MILANO MARCIA DEL GIOCATTOLO - MILANO: REGOLAMENTO UFFICIALE 2017 ART. 1 ORGANIZZATORI ASD Running Festival in collaborazione con DNA Sport Consulting Srl, A&C

Dettagli

Staffetta delle Castagne Regolamento. Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico,

Staffetta delle Castagne Regolamento. Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, Staffetta delle Castagne 2017 Regolamento Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, l Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICO CASAL MONASTERO organizza per

Dettagli

8 DICEMBRE 2016 PIAZZA BRA VERONA REPORT FINALE

8 DICEMBRE 2016 PIAZZA BRA VERONA REPORT FINALE 8 DICEMBRE 2016 PIAZZA BRA VERONA REPORT FINALE L EVENTO La Marcia del Giocattolo, giunta alla 39 edizione, è l evento podistico cittadino tradizionale dell 8 dicembre che anticipa le festività natalizie.

Dettagli

Staffetta delle Castagne Regolamento. (revisione B)

Staffetta delle Castagne Regolamento. (revisione B) Staffetta delle Castagne 2017 Regolamento (revisione B) Nell'ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico di Casal Monastero, l Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICO

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

Autodromo Nazionale di Monza 8 Monza Rally Show

Autodromo Nazionale di Monza 8 Monza Rally Show Autodromo Nazionale di Monza 8 Monza Rally Show 19/21 Novembre 2010 Attività di sponsorizzazione ACP & Partners Srl - Viale Vedano, 5-20052 Monza Tel. +39/0392482.470 fax +39/0392482.348 hospitality@acpmonza.it

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO XMILIA

REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO XMILIA REGOLAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO XMILIA LBM Sport organizza la quarta edizione della XMilia, gara regionale di corsa su strada, individuale maschile, femminile e di società, sulla distanza delle 10 miglia

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO COMITATO REGIONALE LAZIO PIAZZA LAURO DE BOSIS, 3-00135 ROMA - TEL. 06/36.00.08.40 (R.A. 5 linee) - FAX 06/32.42.383 N U O T O P A L L A N U O T O T U F F I S A L V A M E N T O S I N C R O N I Z Z A T

Dettagli

PREMESSA REGOLAMENTO. Articolo 1 ISCRIZIONI

PREMESSA REGOLAMENTO. Articolo 1 ISCRIZIONI PREMESSA Il Teatro Mercadante di Altamura in collaborazione con l Associazione Culturale Amici del Teatro Mercadante organizza la IV Rassegna Musicale per le scuole, che si svolgerà con selezioni nei giorni

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA ORARIO. PROGRAMMA TECNICO Gare Promozionali

REGOLAMENTO PROGRAMMA ORARIO. PROGRAMMA TECNICO Gare Promozionali REGOLAMENTO La S.S.C. Atletica Napoli, con la collaborazione delle Enterprise Young e ASD Enterprise Sport & Service, il supporto della Fondazione Telethon e della Mostra D'Oltremare, con il patrocinio

Dettagli

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene Domenica 2 novembre Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Domenica 23 novembre Terza Tappa: Parco Archeologico Porto di Traiano (Fiumicino) Domenica 30 novembre

Dettagli

SCHEDA - REGOLAMENTO CORSE SU STRADA

SCHEDA - REGOLAMENTO CORSE SU STRADA SCHEDA - REGOLAMENTO CORSE SU STRADA Manifestazione 4 Trofeo Ipercoop Palermo Camp. Provinciale di società di Corsa Campestre Categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Master M/F Luogo e data Palermo, Domenica 27

Dettagli

XIV Notturna Città di Atri

XIV Notturna Città di Atri Sabato 22 Agosto 2015 La gara nazionale, organizzata dall ASD Io cammino, io corro ed inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 2015 con l assegnazione di 30 punti, valida quale 2 Campionato italiano

Dettagli

Regolamento Cicloturistica della Castagna Sante Marie AQ

Regolamento Cicloturistica della Castagna Sante Marie AQ Regolamento Cicloturistica della Castagna Sante Marie AQ CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA CICLORADUNO NON COMPETITIVO La Cicloturistica della Castagna è un cicloraduno non competitivo, senza classifica di

Dettagli

45 PEDAGNALONGA 22 APRILE 2018 REGOLAMENTO

45 PEDAGNALONGA 22 APRILE 2018 REGOLAMENTO 45 PEDAGNALONGA 22 APRILE 2018 REGOLAMENTO Gara podistica di mezza maratona (Km 21,097) e maratonina ( Km. 10,00) aperta a tutti gli atleti tesserati della FIDAL, UISP e degli altri Enti di promozione

Dettagli

17 MEETING DEL TITANO 6 GRAN PRIX D INVERNO

17 MEETING DEL TITANO 6 GRAN PRIX D INVERNO LA FEDERAZIONE SAMMARINESE NUOTO IN ACCORDO CON LA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO ORGANIZZA ED INSERISCE IN CALENDARIO IL 17 MEETING DEL TITANO 6 GRAN PRIX D INVERNO SABATO 16 e DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 LUOGO

Dettagli

16 dicembre parco dora//torino. IL RICAVATO A FAVORE dell Ugi. 7 o URBAN TRAIL COMPETITIVO E NON COMPETITIVO

16 dicembre parco dora//torino. IL RICAVATO A FAVORE dell Ugi. 7 o URBAN TRAIL COMPETITIVO E NON COMPETITIVO CON IL PATROCINIO DI CON IL PATROCINIO DI APPROVAZIONE FIDAL PIEMONTE: N.476/TRAIL/2018 16 dicembre 2018 7 o URBAN TRAIL COMPETITIVO E NON COMPETITIVO parco dora//torino IL RICAVATO A FAVORE dell Ugi CORSA

Dettagli

REGOLAMENTO. RITROVO: ore 8:00 Piazza Garibaldi PARTENZE: ore 9:10 MINIPODISTICA Km 1,0 CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:

REGOLAMENTO. RITROVO: ore 8:00 Piazza Garibaldi PARTENZE: ore 9:10 MINIPODISTICA Km 1,0 CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO: REGOLAMENTO Alle gare possono partecipare tutti gli atleti tesserati, enti di promozione e tutti i singoli in regola con le norme Sportive Sanitarie. Per le iscrizioni singole alle gare competitive è obbligatorio

Dettagli

XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi

XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi XX Edizione Vola Ciampino Trofeo Amedeo Fabrizi Domenica 25 Marzo 2018 Ritrovo Ciampino, Viale J.F.Kennedy 35, ore 8.00 Programma e Regolamento della Manifestazione L A.S.D. Runners Ciampino con l approvazione

Dettagli

TENNIS VOMERO Cup ITF MEN S CIRCUIT. Makers. FUTURE $ maggio Event by

TENNIS VOMERO Cup ITF MEN S CIRCUIT. Makers. FUTURE $ maggio Event by TENNIS VOMERO Cup ITF MEN S CIRCUIT FUTURE $ 25.000 6-14 maggio 2017 Event by Makers Tennis Vomero ITF Future L ITF Men s Circuit conta più di 600 tornei Futures in 77 Paesi in tutto il mondo e permette

Dettagli

* Sabato 10 Febbraio alle 19 :00 inizierà il Sirens Party, con aperitivo cenato e musica al costo di 8 a persona.

* Sabato 10 Febbraio alle 19 :00 inizierà il Sirens Party, con aperitivo cenato e musica al costo di 8 a persona. REGOLAMENTO UFFICIALE SIRENS RUN L Associazione Sportiva Dilettantistica Sorrento Runners, con il Patrocinio del Comune di Meta di Sorrento, indice ed organizza la 1 Edizione della gara SIRENS RUN, gara

Dettagli

La leggenda di Marconi Trail Running races Sulle orme di Marconi Nordic Walking and Trekking

La leggenda di Marconi Trail Running races Sulle orme di Marconi Nordic Walking and Trekking La leggenda di Marconi Trail Running races Sulle orme di Marconi Nordic Walking and Trekking Golfo Aranci (SS) 11 maggio 2019 Premessa L associazione Sardinia Smeralda Trail ASD, sotto l egida della UISP

Dettagli

Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2018 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione Domenica 25 FEBBRAIO 2018 Apertura Iscrizioni 01/06/2017 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567

Dettagli

AnconaCittàindanza 2015

AnconaCittàindanza 2015 Lega Danza Partner duemilaquindici AnconaCittàindanza 2015 21-22 Marzo - Teatro Sperimentale L. Arena AnconaCittàinDanza 20^ edizione - 7^ edizione Premio della Critica 2^ edizione Premio Orietta Tavani

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

A SPASSO CON LE SCUOLE

A SPASSO CON LE SCUOLE L Assemblea dei Genitori dell Istituto Comprensivo G.Galilei di Corsico, insieme al Comitato Genitori della Scuola dell Infanzia Dante di Corsico, con l approvazione del Consiglio di Istituto e con il

Dettagli

I Edizione Vivi San Vitaliano 8 Novembre 2015 ore 9.00 Km 10

I Edizione Vivi San Vitaliano 8 Novembre 2015 ore 9.00 Km 10 I Edizione Vivi San Vitaliano 8 Novembre 2015 ore 9.00 Km 10 REGOLAMENTO UFFICIALE Art.1 ORGANIZZAZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica New Atletica Afragola,l Associazione Sportiva San Vitaliano

Dettagli

COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018

COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018 COMITATO REGIONALE SARDO ATTIVITA MASTER 2018 Angela Locci Danilo Russu Consigliere CRS Presidente CRS PROT:MSTR-sc/577 17 ATTIVITA MASTER 2017-2018 Le manifestazioni master organizzate dal Comitato regionale

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

VIVICITTA - VIVIFIUME 2018

VIVICITTA - VIVIFIUME 2018 VIVICITTA - VIVIFIUME 2018 L U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Per tutti) Comitato Territoriale di Roma organizza, per la giornata di martedì 1 maggio 2018, la manifestazione podistica VIVICITTA - VIVIFIUME.

Dettagli

AMMESSI ALLA COMPETIZIONE:

AMMESSI ALLA COMPETIZIONE: REGOLAMENTO DI GARA La Polizia Locale del Nuovo Circondario Imolese (Bo), con il suo gruppo sportivo, sotto l egida dell A.S.P.M.I. ed in collaborazione con l A.S.D. Imola Bike e UISP Ciclismo Nazionale,

Dettagli

PLAY FOR KIDS SECONDA EDIZIONE DOMENICA 19 MAGGIO 2019 PADOVA PRATO DELLA VALLE PROGETTO REALIZZATO DA

PLAY FOR KIDS SECONDA EDIZIONE DOMENICA 19 MAGGIO 2019 PADOVA PRATO DELLA VALLE PROGETTO REALIZZATO DA PLAY FOR KIDS SECONDA EDIZIONE DOMENICA 19 MAGGIO 2019 PADOVA PRATO DELLA VALLE PROGETTO REALIZZATO DA evento organizzato e promosso da EVENTO Fondazione Salus Pueri ONLUS con la collaborazione del Comune

Dettagli

39 Corsa Podistica Sulle Ali di Baracca. LUGO. Domenica 25 Novembre Corsa competitiva di Km 10,00

39 Corsa Podistica Sulle Ali di Baracca. LUGO. Domenica 25 Novembre Corsa competitiva di Km 10,00 WWW.GPALUGHESINA.IT LUGO. Domenica 25 Novembre 2018 39 Corsa Podistica Sulle Ali di Baracca Corsa competitiva di Km 10,00 Gara omologata dal settore Atletica UISP Ravenna/Lugo valida come 13ª prova del

Dettagli