COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 83 del

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 83 del"

Transcript

1 COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 83 del OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell art. 194, comma 1, lett. a) del D.L.gs. n. 267/2000 derivante dalla sentenza n. 2229/2014 resa dal Giudice di Pace di Gragnano e n. 3516/2015 resa dal Giudice di Pace di Castellammare di Stabia. L anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTISEI del mese di OTTOBRE nella sala delle adunanze della Sede Comunale, previa convocazione notificata nei modi di legge, si è riunito il Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione. All appello sono presenti ed assenti i Signori: CONSIGLIERI Pr. Ass. CONSIGLIERI Pr. Ass. D ARCO Antonio X D AURIA Veronica X SORRENTINO Giovanni X CAVALIERE Pietro X PEPE Giulio X D APUZZO Mario X MASCOLO Patrizio X D AURIA Aniello X CASSESE Enrico X SERRAPICA Michele X VERDOLIVA Giovanni X SOMMA Silvana X ELEFANTE Sara X ABAGNALE Rosina X DI MAIO Filomena X IMPERIALE Nicola X Presenti n. 13 Assenti n. 03 Presiede l adunanza il geom. Giovanni Sorrentino, nella qualità di Presidente. Partecipa il Segretario Generale dott.ssa Ortensia Castaldo, incaricato della redazione del verbale. Il Presidente, constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta ed invita i presenti alla trattazione dell argomento in oggetto.

2 Si dà atto che partecipano alla seduta del Consiglio Comunale gli Assessori: Vice Sindaco Vitale Alberto, Perna Enza, Sicignano Claudia, Di martino Antonio e Bernardo Michele. Il Presidente introduce la proposta di deliberazione avente ad oggetto: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell art. 194, comma 1, lett. a) del D.L.gs. n. 267/2000 derivante dalla sentenza n. 5065/2014 resa dal Giudice di Pace di Gragnano e n. 7161/2015 resa dal Giudice di Pace di Castellammare di Stabia, a firma dell Assessore all Avvocatura Vitale Alberto, acquisita agli atti. Dà per letta la proposta di deliberazione con il consenso di tutti i presenti e dichiara aperta la discussione. Constatato che non vi sono richieste di intervento, così come risulta dal verbale redatto con la tecnica della stenotipia computerizzata e riportata in allegato per farne parte integrante e sostanziale del presente atto, sottopone all approvazione del Consiglio la proposta di deliberazione. IL CONSIGLIO COMUNALE Vista la proposta di deliberazione unitamente alla relazione istruttoria; Visti i pareri resi ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267/2000; Visto il parere favorevole espresso dal Collegio dei Revisori dei Conti prot. n del ; Vista la delibera consiliare n. 64 del con la quale è stata disposta l approvazione del Bilancio di Previsione 2015, del Bilancio Pluriennale 2015/2017 e relativi allegati; Visto l art. 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 267/2000; Con voti favorevoli 10 e contrari n. 3 (Serrapica, Somma e Abagnale), espressi per alzata di mano da n. 13 Consiglieri presenti e votanti; D E L I B E R A 1) Di approvare e fare propria l allegata proposta di deliberazione e, per l effetto: 2) Di riconoscere, ai sensi dell art. 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs n. 267, la legittimità del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 2229/2014 R.G resa dal Giudice di Pace di Gragnano di complessivi euro 187,91 e sentenza n. 3516/2015 R.G. 7161/2014 emessa dal Giudice di Pace di Castellammare di Stabia di complessivi euro 64,40 come dettagliatamente indicato nell allegata proposta di deliberazione. 3) Di provvedere al finanziamento della relativa spesa pari ad euro 251,40 con le risorse disponibili al cap. 352 del Bilancio di Previsione corrente esercizio.

3 4) Di trasmettere copia del presente atto alla competente Procura Regionale della Corte dei Conti presso la Sezione Giurisdizionale per la Campania, ai sensi dell art. 23, comma 5, della L. 289 del Successivamente IL CONSIGLIO COMUNALE Con separata votazione espressa in forma palese dagli aventi diritto, ha dato il seguente esito accertato e proclamato dal Presidente: Presenti n. 13 Voti a favore n. 10 Voti contrari n. 3 (Abagnale, Somma, Serrapica) Stante l urgenza, dichiara la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267.

4 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PROT. N. 413PM/2015 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio in esecuzione di sentenze rese dall Autorità Giudiziaria. Vista la PROPOSTA prot. n. 413PM/2015 del del Caposettore Corpo di Polizia Municipale con la quale si relaziona in ordine alla sentenza esecutiva rese dall Autorità Giudiziaria ai fini del riconoscimento ex art.194 del D. Lgs n. 267 che così recita: * Con Deliberazione Consiliare di cui all art. 193, comma 2, o con diversa periodicità, stabilita dai regolamenti contabili, gli enti locali riconoscono la legittimità dei debiti fuori bilancio derivati da: a. Sentenze esecutive; b. Copertura di disavanzi di consorzi, di aziende speciali e di istituzioni, nei limiti degli obblighi derivanti da statuto, convenzione o atti costitutivi, purchè sia stato rispettato l obbligo di pareggio del bilancio di cui all art. 114 ed il disavanza derivi da fatti di gestione; c. Ricapitalizzazione, nei limiti e nelle forme previste dal Codice Civile o da norme speciali, di società di capitali costituite per l esercizio di servizi pubblici locali; d. Procedure espropriative o di occupazione d urgenza per opere di pubblica utilità; e. Acquisizione di beni e servizi, in violazione degli obblighi di cui ai commi 1,2, e 3 dell articolo 191, nei limiti degli accertati e dimostrati utilità di arricchimento per l ente, nell ambito dell espletamento di pubbliche funzioni e servizi di competenza. Rilevato che il regolamento di contabilità approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 43 del , esecutiva ai sensi di legge, ha previsto all art. 64 che i provvedimenti relativi al riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio possono essere adottati con periodicità prevista per la verifica dello stato di attuazione dei programmi e comunque, ogni qualvolta il mancato riconoscimento della legittimità dei debiti possa provocare un danno patrimoniale all Ente. Visto che, come si evince dalla proposta, il Comune di Gragnano è risultato soccombente con due sentenze di cui una per cartella esattoriale ed una in solido con Equitalia Sud Spa e Comune di Vico Equense sempre per cartella esattoriale, giuste sentenze rese rispettivamente dal Giudice di Pace di Gragnano e Castellammare di Stabia, per un importo complessivo di. 251,40.

5 Rilevata l esistenza di debito fuori bilancio riguardante spese riconducibili alle fattispecie previste dall art. 194 comma 1 lettera a del D. Lgs. 267/2000, derivante da sentenze esecutive. Accertato che per far fronte alla spesa occorrente di. 251,40 sono disponibili le risorse di bilancio al capitolo 352. Rilevato che l entità della spesa da riconoscere ammonta ad. 251,40 Ritenuto si possa procedere al riconoscimento di legittimità del suindicato debito fuori bilancio. Considerato che per effetto del vigente quadro normativo, il pagamento di somme dovute per sentenze deve necessariamente passare attraverso la procedura della legittimità dei debiti fuori bilancio al pari di tutte le altre ipotesi della stessa norma contemplate. Visto il vigente regolamento di contabilità approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 43 del , esecutiva ai sensi di legge. Visto lo Statuto Comunale, il Regolamento di Contabilità e l art. 72 del D. Lgs. n. 267 del 18/08/2000. SI PROPONE DI ADOTTARE LA SEGUENTE DELIBERAZIONE Riconoscere, ai sensi dell art. 194 comma 1 lettera a) del D. Lgs. n. 267/2000, la legittimità del debito fuori bilancio così come scaturente dalla sentenza riportata nella relazione istruttoria, rese dal Giudice di Pace di Torre Annunziata, quantificato in un importo complessivo pari ad. 251,40 così come risultante dal prospetto allegato alla relazione istruttoria. 1. Di far fronte alla spesa complessiva pari ad. 251,40 con imputazione al capitolo Di trasmettere la copia della presente deliberazione agli Organi di controllo e alla Corte dei Conti Procura Regionale presso la Sezione Giurisdizionale per la Campania, ai sensi dell art. 23 comma 5 della Legge 289/ Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134 comma 4 del T. U. delle leggi sull ordinamento degli Enti Locali. L Assessore alla Polizia Municipale ( Avv. Alberto Vitale )

6 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli SETTORE CORPO DI POLIZIA LOCALE prot. n. 431PL/2015 Gragnano lì 29/05/2015 Al Consiglio Comunale OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi art. 194 comma 1 lett. a) del TUEL per sentenze esecutive RELAZIONE ISTRUTTORIA - Visto l art. 194 del d. lgs. 267/00 che così recita: 1. Con deliberazione consiliare di cui all art. 193, comma 2 o con diversa periodicità stabilita dai regolamenti di contabilità, gli enti locali riconoscono la legittimità dei debiti fuori bilancio derivanti da : a. Sentenze esecutive; b. Copertura di disavanzi di consorzi, di aziende speciali e di istituzioni, nei limiti degli obblighi derivanti da statuto, convenzione o atti costitutivi, purchè sia stato rispettato l obbligo di pareggio di bilancio di cui all art. 114 ed il disavanzo derivi da fatti di gestione; c. Ricapitalizzazione, nei limiti e nelle forme previste dal codice civile o da norme speciali, di società di capitali costituite per l esercizio di servizi pubblici locali; d. Procedure espropriative o di occupazione d urgenza per opere di pubblica utilità; b. Acquisizione di beni e servizi, in violazione degli obblighi di cui ai e. commi 1,2 e 3 dell art. 191, nei limiti accertati e dimostrati utilità ed f. arricchimento per l ente, nell ambito dell espletamento di funzioni e servizi di competenza. - Rilevato che il regolamento di contabilità approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 43 del , esecutiva ai sensi di legge, ha previsto all art. 64 che i provvedimenti relativi al riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio possono essere adottati con periodicità prevista per la verifica dello stato di attuazione dei programmi e comunque ogni qualvolta il mancato riconoscimento della legittimità dei debiti possa provocare un danno patrimoniale all Ente; - Visto che il Comune di Gragnano è risultato soccombente come da n. 2 sentenze emesse dal Giudice di Pace di Gragnano e di Castellammare di Stabia con l esistenza di debiti fuori bilancio riconducibili nelle fattispecie di cui alla lettera a)

7 comma 1 art. 194 d. lgs. 267/00, per un importo complessivo pari a euro 251,40 come analiticamente riportato nello schema che segue: A.G. N Sentenza R.G. Cronologico Creditore Credito in euro 1 GdP di Gragnano (Avv. Alfonso Cavallaro) 2229/14 del /14 Avv. Elena Di Somma 187,00 Compenso per attività 100,00 Spese 50,00 Cpa 4,00 Iva 33,00 2 GdP di Castellammare di Stabia (Avv. Carlo Romano) 3516/15 Del /14 Comune di Vico Equense (per condanna in solido con il Comune di Gragnano ed Equitalia Sud Spa) 64,40 (193,33 / 3) Comprensivo di cpa ed iva - Visto che la sentenza di cui al n. 1 è stata emessa in accoglimento del ricorso presentato avverso cartella di pagamento n notificata, da parte della Equitalia Sud Spa Agente della riscossione per la Regione Campania, il relativa a due sanzioni amministrative per violazione norme al cds tra cui il p.v. n del da parte della scrivente Polizia Municipale per una somma pari a euro 101,23; con la sentenza veniva condannato il Comune di Gragnano al pagamento delle spese di giudizio pari ad euro 150 oltre iva e cpa; di quanto detto lo scrivente non è in grado di riferire e trattandosi di processo verbale del 1996 non vi è traccia al Comando; la sentenza veniva notificata al Comune il a mezzo ufficiale giudiziario ed acquisita al prot. gen. al n del ; - Visto che la sentenza di cui al n. 2 è stata emessa in accoglimento del ricorso presentato avverso due cartelle esattoriali e rispettivamente n del Comune di Vico Equense e n del Comune di Gragnano, da parte della Equitalia Sud Spa Agente della riscossione per la Regione Campania, relative a verbali al cds risalenti al 2003 e 2004; con la sentenza venivano condannati in solido i due Comuni ed Equitalia Sud Spa al pagamento delle spese di giudizio pari ad euro 175,50 oltre iva e cpa per complessivi euro 193,33; con nota del Comune di Vico Equense acquisito al prot. gen. al n del 25 maggio 2015 si richiedeva il pagamento della quota parte della somma prevista in sentenza; - Ritenuto di procedere al riconoscimento di legittimità del suindicato debito fuori bilancio, al fine di soddisfare quanto dovuto alle parti e di evitare gravi danni all Ente derivanti da ulteriori ritardi per spese legali ed interessi maturati; Per i motivi di cui al preambolo, ritiene opportuno 1) Riconoscere, ai sensi dell art. 194 comma 1 del d. lgs. 267/00 la legittimità dei debiti fuori bilancio di euro 251,40 ai sensi della lettera a) come analiticamente riportato di seguito:

8 A.G. N Sentenza R.G. Cronologico Creditore Credito in euro 1 GdP di Gragnano (Avv. Alfonso Cavallaro) 2229/14 del /14 Avv. Elena Di Somma 187,00 Compenso per attività 100,00 Spese 50,00 Cpa 4,00 Iva 33,00 2 GdP di Castellammare di Stabia (Avv. Carlo Romano) 3516/15 Del /14 Comune di Vico Equense (per condanna in solido con il (per condanna in solido con il Comune di Gragnano ed Equitalia Sud Spa) totale Euro euro 251,40 64,40 (193,33 / 3) Comprensivo di cpa ed iva 2) Di far fronte alla spesa di euro 251,40 con imputazione sul capitolo; 3) Di acquisire i pareri necessari; 4) Di trasmettere la copia della deliberazione agli organi di controllo e alla Corte dei Conti - Procura Regionale presso la Sezione Giurisdizionale per la Campania, ai sensi dell art. 23, comma 5 della legge 289/02; 5) Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4 del predetto d. lgs. 267/00. Il Comandante Magg. dott. Luigi De Simone

9 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli D.Lgs. n. 267 del 18/08/ Pareri ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267 del 18/8/2000 Allegato alla delibera di Consiglio Comunale ad oggetto: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi art. 194 comma 1 lett. a) del TUEL per sentenze esecutive. PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA PARERE FAVOREVOLE Gragnano, Lì 23/6/2015 IL CAPOSETTORE POLIZIA LOCALE Dr. Luigi De Simone PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITA CONTABILE FAVOREVOLE Intervento di bilancio Codice Competenza Capitolo di PEG: Oggetto: Numero capitolo: 352 Impegno n. 333/2015 Ammontare del presente impegno: euro 252,40 Causale economica (a cura della Ragioneria) Gragnano, lì Visto: la Ragioneria Firma: IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO dott. Antonio Verdoliva

10 Delib. n. 83 del IL PRESIDENTE geom. Giovanni Sorrentino IL SEGRETARIO GENERALE dott.ssa Ortensia Castaldo ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE Si attesta che copia della deliberazione viene pubblicata sul sito informatico di questo Comune il giorno e vi rimarrà per 15 giorni consecutivi fino al Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ATTESTATO COMUNICAZIONE CAPIGRUPPO Si attesta che la presente deliberazione è stata comunicata ai capigruppo consiliari con nota n del A termini dell art. 125 del D.Lgs.18/8/2000, n Lì Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ======================================= =========================.=============== Per copia conforme all originale esiste agli atti del Comune. Gragnano, lì Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ESECUTIVITA La presente deliberazione: apple è stata dichiarata immediatamente eseguibile a termini dell art. 134, comma 4, del D.Lgs. 18/8/2000, n apple è divenuta esecutiva il ai sensi dell articolo 134, comma 3, del D.Lgs. 18/8/2000, n Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) =========================================================================== La presente deliberazione viene trasmessa al servizio per gli adempimenti consequenziali. Gragnano, Per Ricevuta L Addetto all ufficio

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 81 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 81 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 81 del 26-10-2015 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell art. 194, comma

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 79 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 79 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 79 del 26-10-2015 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi art. 194 comma 1 lett.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO n. 4 del 19-02-2016 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR 30-03-2012) n. 30 10-02-2014 OGGETTO: Riconoscimento la legittimità debito fuori bilancio ai sensi art. 194 comma 1 lett.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR del 30-03-2012) n. 357 del 04-12-2013 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR 30-03-2012) n. 219 28-08-2013 OGGETTO: Riconoscimento la legittimità debito fuori

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 del 14-05-2015 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi art. 194 comma 1 lett.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 8 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 8 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 8 del 29-07-2014 OGGETTO: Presa d atto delle comunicazioni di nomina dei Capigruppo Consiliari. L anno DUEMILAQUATTORDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR 30-03-2012) n. 110 12-05-2014 OGGETTO: Riconoscimento la legittimità debito fuori

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 del 06-08-2015 OGGETTO: Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Sig. Elefante Alfonso e convalida del nuovo

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR del 30-03-2012) n. 217 del 03-12-2012 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 29 del 14-05-2015 OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER L APPLICAZIONE DEL CANONE SULLA PUBBLICITA E DIRITTI SULLA

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 175 del 09-09-2015 OGGETTO: Richiesta di risarcimento danni della Sig.ra D Aniello Cira dinanzi al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 234 del 09-11-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Imparato Anna. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 189 del 21-07-2017 OGGETTO: Ricorso avanti alla Commissione Tributaria di Napoli avverso cartella di pagamento

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 del 11-02-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Somma Teresa. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 206 del 15-10-2015 OGGETTO: Atto di appello del sig. Cavallaro Ciro dinanzi al Giudice di Pace. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 del 16-09-2014 OGGETTO: Ricorso del Sig. Cardillo Antonino avanti al Tribunale di Torre Annunziata Sez. Lavoro e Previdenza ex art. 414 c.p.c.. Costituzione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 166 del 29-12-2014 OGGETTO: Appello avanti al Consiglio di Stato della sentenza n. 3120/2014 resa dal Tar Campania di Napoli - Sez.VII a

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 213 del 26-10-2015 OGGETTO: Stipula protocollo d intesa tra Comune di Gragnano e le scuole I.C. Gragnano 3 - R. Fucini- Roncalli - I Circolo Didattico G. Ungaretti

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 247 del 23-11-2015 OGGETTO: Atto di citazione del sig. Zurlo Giuseppe avanti al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 5 del 21-07-2016 OGGETTO: Elezione della Commissione Elettorale Comunale ex art. 41, comma 2, del D.Lgs. n.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 8 del 28-07-2016 OGGETTO: Presa d'atto delle comunicazioni di nomina dei Capigruppo Consiliari. L anno DUEMILASEDICI, il giorno VENTOTTO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 262 del 07-12-2015 OGGETTO: Ricorso avanti al TAR Campania - Napoli promosso dalla sig.ra Barbato Emanuela. Costituzione in giudizio e nomina

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 del 09-03-2015 OGGETTO: Ricorso avanti al Tribunale di Torre Annunziata R.G. 947/2015 ex art. 669 bis e 669 ter c.p.c. ed ex art. 700

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 2 del 21-07-2016 OGGETTO: Elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale ex art. 39,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 14 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 14 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 14 del 10-09-2014 OGGETTO: Nomina Componenti Commissione Legge 219/81. L anno DUEMILAQUATTORDICI, il giorno DIECI del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 del 20-02-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania promosso dalla Fabbrica della Pasta di Antonino Moccia S.a.s. in persona del legale rapp.te

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 del 18-07-2014 OGGETTO: Nulla - osta per rinnovo comando presso l Ufficio del Giudice di Pace di Gragnano della dott.ssa Gambardella Graziamaria

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 35 del 03-09-2014 OGGETTO: Atto di citazione del Sig. Donnarumma Francesco avanti al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 263 del 07-12-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania Napoli promosso dalla Sig.ra Scala Elmerinda. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 del 27-01-2016 OGGETTO: Atto di citazione del Sig. Scala Aniello dinanzi al Giudice di Pace. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del 30-01-2017 OGGETTO: Ricorso avanti al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Somma Maria. Costituzione in giudizio e nomina del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 45 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 45 del COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 45 del 28-11-2014 OGGETTO: Approvazione Regolamento Generale delle Entrate. COPIA L anno DUEMILAQUATTORDICI, il giorno VENTOTTO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 270 del 18-12-2015 OGGETTO: Legge n. 431/98 - Art. 11 - Contributo fitti anno 2014. Presa d atto della graduatoria definitiva.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 159 del 28-07-2015 OGGETTO: Occupanti di proprietà comunale. Recupero morosità e richiesta di sfratto. Conferimento incarico al Servizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 del 20-02-2015 OGGETTO: Intervento di Restauro Conservativo Mulini - Valle dei Mulini. Approvazione schema di Protocollo d Intesa da sottoscrivere

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 41 del 10-02-2016 OGGETTO: Atto di citazione per chiamata in causa del terzo della ASL NA 3 Sud avanti al Giudice di Pace di Torre Annunziata.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 272 del 22-12-2015 OGGETTO: Recepimento disciplinare di organizzazione della Centrale Unica di Committenza (CUC). L anno DUEMILAQUNDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 del 10-10-2014 OGGETTO: Prosieguo attività dei lavoratori socialmente utili dal 01.10.2014, utilizzati ai sensi del D.lgs. n. 81/2000.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 259 del 07-12-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Bersagliere C. Donnarumma APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 237 del 23-11-2015 OGGETTO: Patrocinio al Comitato pari opportunità del Consiglio dell Ordine degli avvocati di Torre Annunziata per evento del 25 Novembre

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 77 del 03-04-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Perillo. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE CUP: B13D15000080004.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 170 del 27-08-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio al Centro di Cultura e Storia di Gragnano e dei Monti Lattari per la manifestazione nella Valle dei Mulini

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 del 17-06-2015 OGGETTO: PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO CONVERGENZA 2007/2013, obiettivo operativo 1.1. Approvazione ampliamento del sistema

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 171 del 27-08-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio per la sagra Festa dei Panuozzi.- L anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTISETTE del mese di AGOSTO alle ore

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 78 del 03-04-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Vecchia Iuvani. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE CUP: B13D15000130004.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 4 del 21-07-2016 OGGETTO: Comunicazione dei Componenti della Giunta Comunale ex art. 46 del D.Lgs. n. 267/2000.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79 del 13-04-2015 OGGETTO: Autorizzazione all accesso telematico alla banca dati informatizzata ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di Convenzione.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 226 del 09-11-2015 ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di convenzione. L anno DEMILAQUINDICI, il giorno NOVE del mese di

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 53 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 53 del COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 53 del 24-07-2015 COPIA OGGETTO: LEGGE 27/02/2015 N. 11 MANTENIMENTO DELL UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI GRAGNANO DETERMINAZIONI.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 268 del 18-12-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione Forense di Gragnano per il Convegno Violenza e Famiglia del 19/12/2015.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 del 20-02-2015 OGGETTO: Determinazione del diritto fisso da esigere da parte del Comune all atto della conclusione dell accordo di separazione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 122/SG 18/07/2011 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 203 del 15-07-2011 OGGETTO: Definizione per la vertenza tra il Comune di Gragnano ed Il Sig. Ammendola Luigi da parte della Commissione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 del 03-02-2016 OGGETTO: Individuazione personale da assegnare alla Centrale Unica di Committenza (CUC) dei Comuni di Torre Annunziata,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 103 del 11-05-2015 OGGETTO: Realizzazione di un asilo nido nei locali P.T. scuola materna M. Montessori di via Volte-

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 269 del 18-12-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio alle Associazioni Culturali di Gragnano per manifestazione del 31/12/2015. L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 del 10-02-2016 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Marinai d Italia,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 85 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 85 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 85 del 26-10-2015 OGGETTO: Linea di indirizzo per l assegnazione e concessione in uso e gestione di aree pubbliche da

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 15 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 15 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 15 del 10-09-2014 OGGETTO: Nomina Componente Commissione Locale per il Paesaggio. L anno DUEMILAQUATTORDICI, il giorno

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 83 del 15-04-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via Motta Casa dei Miri e via San Giovanni- APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 10 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 10 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 10 del 29-07-2014 OGGETTO: TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TA.S.I.) - APPROVAZIONE REGOLAMENTO, ALIQUOTE E COPERTURA

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 30/SG 16/02/2012 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 del 13-02-2012 OGGETTO: Nulla - osta per rinnovo comando per l anno 2012/2013 presso l Ufficio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 113 del 14-11-2014 ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di Convenzione. L anno DUMILAQUATTORDICI, il giorno QUATTORDICI del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 211 del 21-10-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio alla FI.DA.PA per la presentazione del libro Le impronte dell anima da tenersi nella Sala Convegni della

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 del 26-02-2015 OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria in conglomerato bituminoso alla via San Giacomo e via

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 del 20-07-2015 OGGETTO: Esercizio Finanziario 2015 - Servizi mensa e trasporto scolastico. Determinazione tariffe.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 23 del 28-01-2016 OGGETTO: Giudizio in corso avanti il tribunale di Torre Annunziata R.G. n. 4470/2015 di opposizione avverso il decreto ingiuntivo n. 1003/2015

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 106 del 20-05-2015 OGGETTO: Destinazione dei proventi delle sanzioni alle norme del Codice della Strada ex art. 208.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 28 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 28 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 28 del 14-05-2015 OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DELLE PUBBLICHE

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 del 05-12-2014 OGGETTO: Giudizi in corso di sfratto per morosità avanti al Tribunale di Torre Annunziata. Criteri

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 87 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 87 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 87 del 26-10-2015 OGGETTO: Approvazione Regolamento di Cittadinanza Attiva. L anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTISEI

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81 del 15-04-2015 OGGETTO: Realizzazione di un asilo nido nei locali P.T. scuola materna M. Montessori di via Volte.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 30/SG 16/02/2012 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 19 del 13-02-2012 OGGETTO: Opposizione al precetto ed alla fase esecutiva notificato dall Avv. Annunziata Aiello nella qualità di

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 59/SG 05/04/2012 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 del 23-03-2012 OGGETTO: Atto di citazione del sig. Somma Gennaro avanti al Giudice di Pace di Gragnano. Costituzione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DEL N. 222 del 09-11-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione di volontariato CRISALIDE di Gragnano per l evento Mostra dei presepi napoletani artigianali

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO Città del Gusto COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO COPIA di deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 1487 del 20.12.2012 N. 46 Reg. Delib. Del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 13/SG 25/01/2012 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 del 24-01-2012 OGGETTO: Approvazione utilizzo di entrate a destinazione vincolata e ricorso

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR del 30-03-2012) n. 163 del 22-10-2012 OGGETTO: RICONOSCIMENTO DELLA LEGITTIMITÀ DEL

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 38/SG 27-02-2012 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 del 20-02-2012 OGGETTO: Atto di citazione in appello dei Sigg.ri Scarfato Sebastiano e Lucarelli Rita avanti

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 86 del 24-04-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale al Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata per la presentazione dello Sportello Antiviolenza

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 del 26-11-2014 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale al Centro Studi Giuridici Fausto Di Ruocco per Convegno da tenersi il giorno 2 dicembre 2014 nell

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 166 del 06-08-2015 OGGETTO: Campo Sportivo San Michele. Adeguamento della tracciatura alle norme federali. Utilizzo in deroga. L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 48/SG 19/03/2012 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 del 12-03-2012 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania di Napoli della Sig.ra Sansone Angiola. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 del 09-02-2011 OGGETTO: Appello avverso sentenza 1351/2010 emessa dal Giudice di Pace di Gragnano. Incarico a legale dell Ente

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 88 del 29-03-2017 OGGETTO: Albo Comunale delle Associazioni. Presa d'atto dell'elenco delle Associazioni iscritte.-

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 241 del 23-11-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione La Svolta per convegno in occasione della giornata nazionale per la violenza

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 205 del 04-09-2017 OGGETTO: Atto di citazione in opposizione alla esecuzione ed al precetto ex art.615 c.p.c. proposto dalla Cooperativa

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio COPIA COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 26 Del 12-05-11 Oggetto: RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA' DI DEBITI FUORI BI= LANCIO E PROVVEDIMENTO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 30/SG 16/02/2012 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 20 del 13-02-2012 OGGETTO: Ingiunzione di pagamento n 518/2011 resa dal Tribunale di Torre

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 210 del 21-10-2015 OGGETTO: Gestione anagrafica dei cittadini SENZA FISSA DIMORA Istituzione di un area di circolazione territorialmente

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 del 24-01-2012 OGGETTO: Rilascio nulla - osta per trasferimento mediante per mobilità volontaria presso altra

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 157 del 28-07-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio alla Società La Locanda della pasta di Gragnano per manifestazione relativa alle preselezioni provinciali

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 126/SG 22-07-2011 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 209 del 20-07-2011 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania Napoli promosso dal Sig. Cascone Luigi. Costituzione in giudizio e nomina del

Dettagli

COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB

COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO Codice Ente 10215 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELIBERAZIONE N. 25 in data: 04.08.2015 DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE -

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 142 del 02-07-2015 OGGETTO: Concessione patrocinio morale all A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) per il Consiglio Direttivo Nazionale del 17

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 del 26-01-2015 OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 63 del 20-03-2015 OGGETTO: Adesione Protocolli di Intesa predisposti dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 48/SG 19/03/2012 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 del 12-03-2012 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania di Napoli del Sig. Cotticelli Antonio. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 10/SG 18/01/2012 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 3 del 11-01-2012 OGGETTO: Concessione patrocinio morale al Centro Giovani Santa Caterina per il progetto Corso gratuito di lingua

Dettagli