Il Format. Il matrimonio all insegna dello stile

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il Format. Il matrimonio all insegna dello stile"

Transcript

1

2 Il Format Il matrimonio all insegna dello stile Nei prestigiosi saloni di Palazzo Bovara in Corso Venezia 51, nel cuore di Milano, si svolgerà l edizione 2016 di Nozze d Incanto, una mostra evento di alto livello espositivo, con la direzione artistica dell Arch. Angelo Garini, per una clientela sempre più preparata e esigente. In un contesto elegante, ricercato e, volutamente, poco invasivo, in assoluta coerenza stilistica con l eleganza e il fascino di Palazzo Bovara, i futuri sposi potranno esplorare e ammirare le proposte dei professionisti del settore, per prendere ispirazione o un contatto vero e proprio. Prestigiose aziende e firme dell alta moda italiana proporranno ai visitatori le nuove collezioni e i trend da interpretare per il giorno del sì. L evento non vuole, però, fermarsi alle sole proposte del mondo wedding. L accento verrà posto anche su un affascinante mostra che condurrà i visitatori in un percorso, speciale e unico nel suo genere, fra arte e cultura. La serata di sabato vedrà tutti coinvolti in un raffinatissimo Dinner Cocktail, in occasione del quale gli espositori avranno la possibilità di invitare i loro top clients e incontreranno giornalisti, esperti del settore matrimonio, influencer. Durante la serata sfileranno gli abiti di prestigiose case e sartorie di alta moda italiana e si esibiranno i ballerini del Garini Ballet. La manifestazione avrà luogo nei giorni di sabato 06 e domenica 07 febbraio Un percorso esclusivo Momento prezioso dell evento, sarà un percorso di installazioni artistiche, ideato e curato da Angelo Garini, nota firma creativa del mondo degli eventi, che creerà una serie di tavole allegoriche e tableau vivent, che renderanno omaggio al mondo del matrimonio, in una combinazione di elementi tessili, floreali e decorativi. Focus sui tessuti e sulle sapienti costruzioni stilistiche dei modelli haute couture che hanno fatto la storia dell abito bianco interpretati dalle stupende immagini fotografiche del grande Maestro Roberto Capucci, gentilmente concesse dalla Fondazione Capucci. A completamento della mostra, le immagini e i servizi fotografici di illustri fotografi che, attraverso i loro scatti, hanno raccontato la storia di un giorno così importante, emozionando ed emozionandosi. Sarà presente il fotografo di nozze per eccellenza di fama internazionale Carlo Carletti che presenterà una sua opera significativa..

3 Nozze D incanto è gay Friendly L amore è uguale per tutti Nozze d Incanto vuole invitare tutte le coppie, indipendentemente dalla loro composizione, a visitare tutti gli espositori presenti per ottenere consigli e suggerimenti per progettare e realizzare il loro sogno d amore. Anche se le leggi italiane sui matrimoni omosessuali indugiano e restano immobili, il mercato si sta aprendo velocemente a queste nuove prospettive, ed è sempre più in crescita. Un mercato fatto di viaggi, catering, abiti, accessori, foto e bomboniere. Noi di Nozze d Incanto desideriamo aprire le porte in modo del tutto naturale e garbato anche alle nozze arcobaleno e, poiché il matrimonio è un diritto di tutti, saremo felici di avere tra i nostri visitatori coppie composte da due lui e da due lei che desiderano trovare tutto ciò che occorre per coronare il loro sogno d amore. In un evento caratterizzato dalla modernità, le eccellenze del wedding ci affiancheranno in questa manifestazione dedicata alla celebrazione della coppia come valore assoluto.

4 Il Sistema appuntamenti Un opportunità di incontro con il wedding business Nozze d Incanto è il luogo e il momento perfetto per incontri su misura B2C che consentirà agli espositori di costruire la propria agenda per prendere contatto e concordare appuntamenti mirati con i futuri sposi. E possibile fissare, in anticipo, giorno e ora di un appuntamento con le persone realmente interessate e disponibili. Dare la propria disponibilità a questi incontri prefissati o richiedere un appuntamento è semplicissimo: è sufficiente che il visitatore si preregistri al sito ufficiale di Nozze d Incanto e in un area dedicata si richiederà al visitatore la merceologia di suo interesse, a questo punto, la nostra segreteria invierà una mail, in tempo reale, all espositore che il visitatore intenderà visitare. In questo modo si consentirà di monitorare, prima dell evento, il numero degli appuntamenti e il loro andamento e si eviteranno inutili attese ottimizzando il proprio tempo e quello del visitatore. L espositore avrà, così, la certezza di visibilità e di contatto mirato con un pubblico ben definito e selezionato a cui presentare in anteprima le novità e di rendere il più proficua possibile la sua parteciapzione alla mostra evento.

5 La Location Palazzo Bovara Inserito nella suggestiva passeggiata neoclassica di Corso Venezia, in pieno centro di Milano, Palazzo Bovara, costruito nella seconda metà del 1700 su progetto dell Architetto Carlo Felice Soave, è oggi la sede ideale per cerimonie di nozze, banchetti, mostre, eventi e sfilate. Nozze d incanto ha voluto scegliere questa location per dare ancora più prestigio alle esposizioni e diversificarsi dal concetto classico di fiera e condurre i visitatori nelle splendide sale per poter far loro ammirare gli allestimenti, i prodotti e i servizi di ciascun espositore in un ambiente esclusivo e di grande eleganza. A seguire le immagini di alcune sale del Palazzo.

6 Location Scalone-Ingresso Prima Galleria

7 Location Sala Colonne Sala Castiglioni

8 Comunicazione Mirata e efficace Verrà svolta una attenta e mirata campagna di comunicazione rivolta ai visitatori in target, coppie di futuri sposi che stanno organizzando il loro matrimonio entro i 12 e 24 mesi. La campagna off e on line prevede: marketing: campagna visitatori in target Ufficio stampa: intensa attività di ufficio stampa locale e nazionale con il coinvolgimento delle testate specializzate Distribuzione flyers nelle zone strategiche e di maggior afflusso di pubblico e negli esercizi delle zone del centro Locandine e flyers per gli espositori Web marketing Campagna banner: nei portali specializzati Campagna Social Network Coinvolgimento wedding planner e wedding blogger

9 Espositori Ottime ragioni per partecipare Nozze d Incanto rivoluziona il concetto classico di fiera e punta ad essere un importante vetrina per presentarvi e vi permette, in un solo momento, di interagire con i visitatori, promuovere i vostri prodotti e servizi, raccogliere le prenotazioni, costruire rapporti con nuovi clienti, creare soluzioni su misura per rendere speciale il giorno del sì di ogni sposa e vi offre vantaggi che altri strumenti offrono solo parzialmente, infatti: Raccoglie il vostro target specifico ed è, quindi, importante esserci per soddisfare la domanda. Ottimizza i tempi: vi garantisce il contatto con un alto numero di potenziali clienti fortemente motivati all'acquisto. Un esempio è la novità dell agenda on line per gli appuntamenti prefissati con i visitatori. Catalizza altre azioni, eventi e iniziative che aumentano il successo Offre la possibilità di allargare il proprio business (vedi Gay Friendly e Dinner Cocktail ) Si trova in posizione strategica, in una delle zone più prestigiose del quadrilatero della moda e raggiungibile da qualunque posto e di fronte l uscita della MM1 di Palestro. E un'opportunità per lanciare le ultime novità: una presenza indispensabile a supporto dell'immagine della vostra azienda.

10 Espositori Aree Espositive e Percorsi Le aziende partecipanti avranno a loro disposizione, all interno del Palazzo, aree libere dove allestire i propri stand o spazi. Le aree disporranno di un allestimento base composto da: n. 1 tavolo n. 2 sedie n. 1 espositore identificativo recante il logo e il nome dell azienda espositrice. Le aree dovranno essere allestite con una impronta elegante e in linea con lo stile degli ambienti del Palazzo. Un nostro consulente d immagine, potrà, al bisogno, dare suggerimenti in merito all esposizione dei prodotti e all allestimento. Percorsi guidati e zone relax Il percorso per il pubblico è monodirezionale e attraversa tutto il primo piano del Palazzo, garantisce equa visibilità agli espositori e permette un sicuro contatto con tutti i visitatori offrendo uguali opportunità di business. Saranno, inoltre, previste delle zone relax per rendere la visita del pubblico un esperienza godibile e rilassante.

11 Costi di Partecipazione Gli espositori avranno a disposizione, all interno del Palazzo, aree libere dove allestire gli spazi. Metrature a partire da 4 mq. ( 2 x 2 ) Area libera con allestimento base: 150,00/mq. Quota fissa di segreteria: 400,00 comprensiva di: - iscrizione - assicurazione R.C. - potenza elettrica 1 kw. - illuminazione generale - riscaldamento - servizi di pulizia generale - assistenza tecnica - inserimento dati nel catalogo - gestione agenda appuntamenti on line - biglietti invito ingresso alla fiera pass e badge espositore consegna dati visitatori Nel caso esponessero nello stesso spazio due o più espositori, sarà calcolata una quota forfettaria di 550,00 (comprensiva di quota fissa di segreteria) oltre il primo espositore. Tutti i costi sopra indicati si intendono I.V.A. esclusa.

12 Orari Apertura e Contatti La mostra evento sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: Sabato 06 febbraio : dalle ore alle ore 19,30* Domenica 07 febbraio : dalle ore alle ore * E previsto il Dinner Cocktail su invito nella serata del sabato dalle alle ore Contatti: Per ogni ulteriore informazione e per la prenotazione del Suo spazio, La preghiamo di rivolgersi al consulente da cui è stato contattato, oppure, scrivere alla nostra segreteria organizzativa: info@nozzedincanto.com Ringraziandola per l attenzione e augurandoci di annoverarla fra le Aziende espositrici, siamo a sua disposizione per un sopralluogo al Palazzo al fine di presentare con completezza quanto brevemente descritto.

Il Format. Il matrimonio all insegna dello stile

Il Format. Il matrimonio all insegna dello stile Il Format Il matrimonio all insegna dello stile Nei prestigiosi saloni di Palazzo Bovara in Corso Venezia 51, nel cuore di Milano, si svolgerà l edizione 2016 di Nozze d Incanto, una mostra evento di alto

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

Villa Borromeo - Cassano D Adda (MI)

Villa Borromeo - Cassano D Adda (MI) Villa Borromeo - Cassano D Adda (MI) Con il Patrocinio di Concept Il matrimonio all insegna dello stile Nell incantevole e scenografica cornice di Villa Borromeo D Adda, in un atmosfera fiabesca, si svolgerà

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

Fieramilano, 8 11 settembre 2011

Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Fieramilano, 8 11 settembre 2011 Nell ambito del Salone Internazionale della Casa-MACEF Il logo di AbitaMI è stato ideato da Alessandro Mendini, protagonista e fine conoscitore della scena del design contemporaneo.

Dettagli

Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia

Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia info@ Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Fiera di Bergamo 6 7 8 Febbraio 2015 Diciassettesima edizione Apri le porte della tua attività a oltre 16.000

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria.

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria. Casetta Mattei presenta Spose in Galleria. Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti. Roma, 12 marzo 2010 Dal 17 al 21 Marzo Casetta

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio in collaborazione con: FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio dove incontri i tuoi nuovi agenti di commercio CHE COS È FORUM AGENTI? I VANTAGGI DI FORUM AGENTI I SERVIZI AGGIUNTIVI DI FORUM AGENTI

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click!

La navigazione in Versilia diventa facile con un click! La "navigazione" in Versilia diventa facile con un click! Per i turisti, i diportisti, gli appassionati di nautica, gli esperti ed i neofiti, gli armatori e gli equipaggi, le aziende e gli enti locali:

Dettagli

Artigianato e innovazione ci mostrano il futuro. Scheda illustrativa evento. Versione 1.0 20 febbraio 2008

Artigianato e innovazione ci mostrano il futuro. Scheda illustrativa evento. Versione 1.0 20 febbraio 2008 Scheda illustrativa evento Versione 1.0 20 febbraio Scheda illustrativa innovarti 2 Informazioni generali Location: Lanificio Conte - Schio Date: dal 19 al 27 aprile Evento: Rassegna espositiva su artigianato

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

Workshop. Servizi compresi nella quota di partecipazione. Gran festival del workshop

Workshop. Servizi compresi nella quota di partecipazione. Gran festival del workshop PIANO DI MARKETING L obiettivo di questi spunti è favorire la visibilità attraverso la partecipazione ad ExpoTraining. In qualità di organizzatori, sentiamo il dovere di facilitare il contatto con il mercato

Dettagli

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia www.ecocityexpo.it EcoCity Expo, festival internazionale dell ambiente e dell ecologia, è un evento che si terrà a Pisa dal 21 al 24 Novembre 2013.

Dettagli

CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show

CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show CARNEVALExpo: la fiera dedicata al magico mondo del Carnevale e a tutti gli Attori e Aziende coinvolte nello show Parte integrante delle tradizioni più antiche e del tessuto culturale di molti popoli,

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

www.fierasposilainate.it

www.fierasposilainate.it LAINATE LAINATE(MI) 10 11 12 FEBBRAIO 2012 VILLA BORROMEO VISCONTI LITTA www.fierasposilainate.it L Evento La storica ed incantevole Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate, ospiterà la seconda edizione

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Un format espositivo con un grande impatto in termini di visibilità e di contatti mirati ad un investimento contenuto.

Un format espositivo con un grande impatto in termini di visibilità e di contatti mirati ad un investimento contenuto. Nato dalla collaborazione tra Roma Expo e Fiera di Roma, Chancexpo è l unico evento fieristico nazionale dedicato ai temi dell impresa, del Lavoro Dipendente e della Formazione. Chancexpo espone lo sviluppo

Dettagli

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro.

Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel. elettrica, si terrà nel 2013 a Pesaro. ELETTROMONDO - 19 20 21 Aprile 2013, Fiere delle Marche, Pesaro Piano di comunicazione Elettromondo, l evento che unisce i professionisti ed i produttori che operano nel c a m p o d e l l i n s t a l l

Dettagli

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 6 Ottobre 2016 MiCo Milano Congressi (da confermare) DIVENTARE SPONSOR: Scopri le opportunità della nuova edizione e Trova la tua formula! PERCHE PARTECIPARE? Il forum

Dettagli

FIERA ITALO - LIBICA per le Infrastrutture, la Meccanica e le Tecnologie

FIERA ITALO - LIBICA per le Infrastrutture, la Meccanica e le Tecnologie Milano, aprile 2010 La Camera di Commercio Italo - Libica ed sono liete di invitare le imprese ed i Grandi Gruppi italiani a Tripoli dal 25 al 29 Ottobre 2010 per prendere parte alla terza edizione della

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

FIERA BERGAMO 21 24 marzo 2013

FIERA BERGAMO 21 24 marzo 2013 FIERA BERGAMO 21 24 marzo 2013 LILLIPUT, IL VILLAGGIO CREATIVO si presenta al pubblico per il DECIMO ANNO come un salone ludico didattico per l infanzia di 4 giorni, proponendosi di diventare un punto

Dettagli

Europe s historic mansion and hotel show

Europe s historic mansion and hotel show Europe s historic mansion and hotel show Venezia, 29 > 30 Novembre 2013 www.historia-europe.com Ideazione e organizzazione: in collaborazione con www.historichotelsofeurope.com crediti fotografici: copertina

Dettagli

Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE

Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE Pre-EXPO 2015 IL MODO MIGLIORE PER FARTI CONOSCERE In previsione dell Expo 2015, Varese4Business offre l opportunità alle Eccellenze del Territorio Varesino di ottenere massima visibilità, attraverso la

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

Il portale delle mappe italiane al vostro servizio. Vuoi far vedere DOVE SEI? - Georeferenziazione sulle mappe interattive nazionali

Il portale delle mappe italiane al vostro servizio. Vuoi far vedere DOVE SEI? - Georeferenziazione sulle mappe interattive nazionali Apri la tua Vetrina in ItaliaVirtuale.INFO un luogo privilegiato dove trovare e farsi trovare!!! Uno spazio che va oltre.. con nuove opportunità per farsi conoscere e tanti servizi da utilizzare Vuoi far

Dettagli

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO SHOWROOM 127 VIA SAVONA F a b i o O r s o l i n i MILANO MISSION EXPERIENCE Vorrei vivere, anche per un momento, immerso in un atmosfera penetrante ed avvolgente dove luci,ombre, trasparenze, colori, musica

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce.

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce. Start Up Gallery Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico, in occasione del più importante evento nazionale dedicato al settore, l e- Commerce Forum, desidera dare spazio alle nuove realtà (max

Dettagli

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO WEB Media Kit 2013 e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO www.professionaloptometry.it È il sito di aggiornamento professionale e commerciale dedicato ai professionisti del settore dell

Dettagli

Con un piccolo gesto i bambini della tua città avranno una nuova biblioteca di classe III

Con un piccolo gesto i bambini della tua città avranno una nuova biblioteca di classe III Con un piccolo gesto i bambini della tua città avranno una nuova biblioteca di classe III EDIZIONE La grande iniziativa estiva delle 174 librerie Giunti al Punto giunge alla sesta edizione e anche quest

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE

15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE 15 EDIZIONE EXPO SUMMIT 26 / 27 FEBBRAIO 2014 SERVIZI E SOLUZIONI PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE 01 L EFFICACIA DI UN INCONTRO REALE La cultura social e i nuovi media ci stanno educando a nuovi spazi

Dettagli

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com

NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA. www.miramarefilm.com NON BASTA ESSERE DIFFERENTI L IMPORTANTE È LA DIREZIONE GIUSTA www.miramarefilm.com INDICE CHI SIAMO FILOSOFIA QUARTIER GENERALE SERVIZI LAVORI CLIENTI PUNTI DI FORZASTIMONIAL è DIFFICILE ESSERE SEMPLICI

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

La Business Intelligence per la Governance Commerciale

La Business Intelligence per la Governance Commerciale La Business Intelligence per la Governance Commerciale http://www.newsoftsrl.it 1 La filosofia di base Lo studio delle politiche commerciali è l argomento a cui sempre più le aziende stanno dedicando la

Dettagli

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE

SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE SWISS KRONO GROUP La collezione The World in ONE La collezione ONE WORLD è la prima collezione di decori per mobili di SWISS KRONO GROUP, che sarà disponibile in tutta Europa. La collezione sarà prodotta

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA

ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali Ai Rev.mi Parroci della Chiesa Frentana Rev.mo Parroco, nell ambito della riorganizzazione della comunicazione diocesana, questo

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

FACTORY. laboratorio di comunicazione

FACTORY. laboratorio di comunicazione FACTORY Cibo&Vino Eco&Bio Turismo&Territorio Salute&Benessere Cibo&Vino Eco&Bio Turismo&Territorio Salute&Benessere Arte&Teatro Arte&Teatro Apri la tua mente FACTORY La comunicazione e il marketing su

Dettagli

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari

VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015. UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari VISCOM ON THE ROAD BARI 10/11 APRILE 2015 UNA HOTEL REGINA Strada Provinciale 57 - Torre a Mare/Noicattaro - Bari IL ROADSHOW CHE ACCELERA IL TUO BUSINESS Dopo il successo del 2013 che ha registrato più

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

Wedding Planner CORSO. firenze. corso professionale per aspiranti. organizzatori di matrimoni

Wedding Planner CORSO. firenze. corso professionale per aspiranti. organizzatori di matrimoni CORSO Wedding Planner firenze corso professionale per aspiranti organizzatori di matrimoni Chi è il wedding planner? Supportare, stupire, sorprendere, far sognare, divertire gli sposi e i loro ospiti nel

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2016

MARKETING RESEARCH FORUM 2016 MARKETING Valore ed utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento 26 Ottobre 2016 Centro Congressi ABI Via Olona, 2 - Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità della nuova edizione e trova

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014 Presentazione Evento 24/30 Novembre 2014 Brescia Gustosa è un collettore di eventi mirati alla promozione e valorizzazione delle caratteristiche e delle eccellenze del nostro territorio, bresciano e italiano,

Dettagli

Corso Wedding Planner. preparazione alla professione con. Roberta Torresan ROMA - MILANO - TORINO - BOLOGNA

Corso Wedding Planner. preparazione alla professione con. Roberta Torresan ROMA - MILANO - TORINO - BOLOGNA Corso Wedding Planner preparazione alla professione con Roberta Torresan ROMA - MILANO - TORINO - BOLOGNA Appassionata del mondo degli eventi e della comunicazione in generale e soprattutto dell'organizzazione

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di COMPANY PROFILE 01 {Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di comprendere velocemente la domanda del cliente, permette alla nostra agenzia di rispondere con precisione a ogni richiesta

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti

60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti Milano, 8 maggio 208 60^ fiera Internazionale del Libro di Francoforte (15-19 ottobre 2008) - Il principale appuntamento internazionale per la compra-vendita dei diritti Anche alla prossima edizione della

Dettagli

La Trasforma Case. ARCHITETTO HOME STAGER Elisa Luppino. e-mail elisalupp@gmail.com www.latrasfromacase.com

La Trasforma Case. ARCHITETTO HOME STAGER Elisa Luppino. e-mail elisalupp@gmail.com www.latrasfromacase.com La Trasforma Case ARCHITETTO HOME STAGER Elisa Luppino e-mail elisalupp@gmail.com www.latrasfromacase.com 1 Chi Sono Mi laureo nel 2004 presso l Università degli Studi Mediterranea di Architettura di Reggio

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

Opportunità di inserzione e sponsorizzazione

Opportunità di inserzione e sponsorizzazione Opportunità di inserzione e sponsorizzazione Per ulteriori informazioni: Alvaro Azzola - Absolute Communications email: absolute@absolute-com.com Consulente di Lineappalti per la pubblicità www.absolute-com.com

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO?

MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? oppure MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? UN PO' DI STORIA... Se domandate a qualche wedding planner quando nasce la tradizione

Dettagli

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro Galleria del Corso FUORI EXPO in Galleria del Corso MILANO destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro nel cuore della città di MILANO MILANO MILANO sede di EXPO 2015,

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

4.3.4 Analisi di siti web di eventi culturali temporanei

4.3.4 Analisi di siti web di eventi culturali temporanei 4.3.4 Analisi di siti web di eventi culturali temporanei SCHEDA 4 DATI GENERALI EVENTO CULTURALE: Federico Zandomeneghi, impressionista veneziano LUOGO: Milano, Fondazione Antonio Mazzotta PERIODO: 20

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo

Dettagli

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015.

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015. Concept Green City Milano è un evento diffuso, partecipato, dedicato al verde, che mette in rete istituzioni, associazioni, cittadini e l'intera città di Milano per valorizzare le eccellenze già presenti

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

#GLOBAL SUMMIT #25-26 MARKETING & DIGITAL FEBBRAIO. Global Summit. marketing & digital 100% SATISFIED CLIENTS 15 EDIZIONE.

#GLOBAL SUMMIT #25-26 MARKETING & DIGITAL FEBBRAIO. Global Summit. marketing & digital 100% SATISFIED CLIENTS 15 EDIZIONE. Global Summit marketing & digital #25-26 FEBBRAIO 15 EDIZIONE #GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL ONEtoONE MEETINGS INCREASE YOUR BUSINESS 100% SATISFIED CLIENTS #1 L EFFICACIA DI UN INCONTRO REALE UN FORMAT

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it

Cos è Risolvo Casa. titolo 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO. info@risolvocasa.it titolo info@risolvocasa.it 01119445073 PREVENTIVO GRATUITO Cos è Risolvo Casa Siamo un agenzia di servizi che si occupa di tutti gli aspetti relativi la cura del vostro immobile. Considerate le difficoltà

Dettagli