"COCA-COLA SUMMER FESTIVAL" AL VIA SU CANALE 5: IN ESCLUSIVA I SELFIE DEI BIG Gli artisti della kermesse canora posano solo per Tgcom24

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""COCA-COLA SUMMER FESTIVAL" AL VIA SU CANALE 5: IN ESCLUSIVA I SELFIE DEI BIG Gli artisti della kermesse canora posano solo per Tgcom24"

Transcript

1 TGCOM24.MEDIASET.IT "COCA-COLA SUMMER FESTIVAL" AL VIA SU CANALE 5: IN ESCLUSIVA I SELFIE DEI BIG Gli artisti della kermesse canora posano solo per Tgcom24 In onda stasera in prima serata su Canale 5 il "Coca-Cola Summer Festival". Al via la gara con Big della musica - da Alessandra Amoroso a Francesco Renga - che hanno regalato a Tgcom24 in esclusiva i selfie dal backstage. A condurre la kermesse musicale Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5) e Rudy Zerbi. Ospite speciale sul palco Laura Pausini. Al "Coca-Cola Summer Festival", Rtl assegnerà lo speciale Premio Rtl Canzone dell'estate In ognuna delle quattro puntate verrà decretato un brano vincitore di tappa, risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito e dai dati della classifica Earone. Durante l ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedì 28 luglio, verrà invece decretato il brano vincitore finale delle quattro puntate. Questo il cast del primo appuntamento: Alessandra Amoroso, Anna, Gigi D Alessio, Dear Jack, Dolcenera, EmisKilla, Emma, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni, Tiromancino e infine Talisco è l'ospite internazionale. Il "Coca-Cola Summer Festival" ospiterà, anche quest'anno, 6 giovani artisti in gara e darà loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi: Ginta Biku, Timoty Cavicchini (finalista della prima edizione di "The Voice Of Italy"), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (finalista di "X Factor"). I primi due giovani artisti a salire sul palco sono Violetta e Timoty Cavicchini. I Big, ospiti della manifestazione, esprimeranno un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del "Coca-Cola Summer Festival" (l'anno scorso vinto da Clementino). Al primo appuntamento sul palco se la giocheranno: Violetta e Timothy Cavicchini. Le quattro puntate del "Coca-Cola Summer Festival" andranno in onda lunedì 7, 14, 21 e 28 luglio con la regia di Luigi Antonini in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Rtl

2 LAURA PAUSINI PREMIATA CON UN ICON AWARD - Laura Pausini sul palco del "Coca-Cola Summer Festival" riceverà il premio Icon Award da Fimi & Italian Trade "in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell'arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent'anni di carriera". La cantante ripartirà in tour a Locarno (10 luglio), alla Reggia di Caserta (15 luglio), a Lima (24 luglio), per poi ritornare in Italia all Arena di Verona (9 settembre). Il 18 ottobre partirà invece la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).

3 WEBL0G.NET ICON AWARD PER LAURA PAUSINI. E IL WORLD TOUR IN OTTOBRE SBARCA NEGLI STATI UNITI Laura Pausini è la prima star internazionale premiata con un Icon Award. Il 25 giugno l artista italiana più amata nel mondo è salita sul palco del Coca-Cola Summer Festival per ritirare questo ennesimo riconoscimento. Laura ha aperto il concerto gratuito che si è svolto a Roma in Piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent anni di carriera. La prima serata della manifestazione, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura Limpido, è trasmessa questa sera, 7 luglio, su Canale 5. E dopo questo nuovo traguardo, il tour di Lura farà tappa a Locarno (10 luglio), alla Reggia di Caserta (15 luglio), a Lima (24 luglio), per poi ritornare in Italia all Arena di Verona (9 settembre). Quindi, il 18 ottobre partirà la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre). I biglietti per le date del GreatestHits World Tour sono acquistabili in prevendita sui siti ticketone.it, fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

4 SPETTACOLINEWS.IT LAURA PAUSINI: PREMIATA CON UN ICON AWARD AL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL Dal 18 ottobre The Greatest Hits World Tour sbarca negli Usa E Laura Pausini la prima star internazionale premiata con un Icon Award. Il 25 giugno si è aperto il Coca-Cola Summer Festival, e l artista italiana più amata nel mondo, attesa come super ospite, È salita sul palco per ritirare questo ennesimo riconoscimento. Laura ha aperto il concerto gratuito che si è svolto a Roma in Piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent anni di carriera. la prima serata della manifestazione, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura Limpido, sarà trasmessa questa sera su canale 5. Dopo questo ennesimo traguardo record che ha confermato l assoluto trionfo di Laura, il tour farà tappa a Locarno (10 luglio), alla Reggia di Caserta (15 luglio), a Lima (24 luglio), per poi ritornare in Italia all Arena di Verona (9 settembre). Il 18 ottobre partirà invece la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre). I biglietti per le date del Greatest Hits World Tour sono acquistabili in prevendita sui siti e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

5 MYDREAMS.IT LAURA PAUSINI PREMIATA CON UN ICON AWARD Laura Pausini la prima star internazionale premiata al Coca Cola Summer Festival con un Icon Award. La Pausini ha aperto lo scorso 25 giugno l evento gratuito che si è svolto a Roma in Piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell'arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent anni di carriera. La prima serata Coca Cola Summer Festival, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura Limpido, sarà trasmessa questa sera su canale 5 e in contemporanea su RTL Nel frattempo continua il suo Greatest Hits World Tour. Il (10 luglio) sarà a Locarno, il (15 luglio) alla Reggia di Caserta, il (24 luglio) a Lima, per poi ritornare in Italia all Arena di Verona (9 settembre). Il 18 ottobre partirà invece la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).

6 TUTTOPERLEI.IT QUESTA SERA SU CANALE 5 LAURA PAUSINI RITIRA L ICON AWARD AL COCA- COLA SUMMER FESTIVAL. DAL 18 OTTOBRE IN TOUR NEGLI USA Laura Pausini è la prima star internazionale premiata con un Icon Award. Il 25 giugno al Coca-Cola Summer Festival, l artista italiana più amata nel mondo, è salita sul palco per ritirare da Fimi & Italian Trade il prestigioso riconoscimento. Laura ha aperto il concerto gratuito che si è tenuto a Roma in Piazza del Popolo, per poi ricevere il premio in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent anni di carriera. La prima serata della manifestazione, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura dal titolo Limpido, sarà trasmessa questa sera su canale 5. Dopo l ennesimo traguardo, che conferma l assoluto trionfo della Pausini, l artista romagnola, giungerà con il suo tour a Locarno il 10 luglio, alla Reggia di Caserta il 15 luglio, a Lima il 24 luglio, per poi ritornare in Italia ad esibirsi all Arena di Verona il 9 settembre. Il 18 ottobre Laura, partirà anche con la tranche americana del tour: Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre) e Mashantucket (26 ottobre). I biglietti per le date del Greatest Hits World Tour della Pausini sono acquistabili in prevendita sui siti e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

7 NOTESPILLATE.COM LAURA PAUSINI, SUO IL PRIMO ICON AWARD E Laura Pausini la prima star internazionale premiata con un Icon Award. Il 25 giugno si è aperto il Coca-Cola Summer Festival, e l artista italiana più amata nel mondo, attesa come super ospite, è salita sul palco per ritirare questo ennesimo riconoscimento. Laura ha aperto il concerto gratuito che si è svolto a Roma in piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent anni di carriera. La prima serata della manifestazione, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura Limpido, sarà trasmessa questa sera su Canale 5. Dopo questo ennesimo traguardo record che ha confermato l assoluto trionfo di Laura, il tour farà tappa a Locarno (10 luglio), alla Reggia di Caserta (15 luglio), a Lima (24 luglio), per poi ritornare in Italia all Arena di Verona (9 settembre). Il 18 ottobre partirà invece la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).

8 POPSOAP.IT LAURA PAUSINI PREMIATA QUESTA SERA AL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL CON UN ICON AWARD Laura Pausini è la prima star internazionale premiata con un Icon Award. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata, registrata lo scorso 25 giugno a Roma, del Coca- Cola Summer Festival, manifestazione a cui la cantante ha partecipato in veste di super ospite per ritirare questo ennesimo riconoscimento. Laura ha aperto il concerto gratuito di Piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent anni di carriera. Dopo questo traguardo che ha confermato l assoluto trionfo di Laura, il tour mondiale farà tappa a Locarno (10 luglio), alla Reggia di Caserta (15 luglio), a Lima (24 luglio), per poi ritornare in Italia all Arena di Verona (9 settembre). Il 18 ottobre partirà la tranche americana: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre). I biglietti per le date del Greatest Hits World Tour sono acquistabili in prevendita sui siti e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

MUSIC AWARDS SPECIALI.

MUSIC AWARDS SPECIALI. MUSIC AWARDS 2015 SPECIALI. LA MUSICA CHE AMI SU RAI 1 NELLA SPLENDIDA ARENA DI VERONA LE MIGLIORI HITS ITALIANE Giovedì 4 giugno h 20.40 Quali artisti vorreste vedere sul palco dei Wind Music Awards 2015?

Dettagli

MASTERCLASS di CHITARRA

MASTERCLASS di CHITARRA VITO NICOLA PARADISO MASTERCLASS di CHITARRA concerti e lezioni individuali sabato 20 e domenica 21 settembre Parabita - Teatro Comunale Sala Carducci il Maestro Vito Nicola Paradiso Autore del fortunatissimo

Dettagli

Gli scenari preposti a questo scopo sono diversi.

Gli scenari preposti a questo scopo sono diversi. Per la prima volta dalla sua nascita, Suona francese, il più grande festival di musica francese mai realizzato in Italia organizzato dall Ambasciata di Francia in Italia in collaborazione con l Institut

Dettagli

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE CON PATROCINIO DEL COMUNE DI FOSSÒ ASSOCIAZIONE PONTE 58 STUDIO 33 GIRI (MAIN SPONSOR) PROLOCO PISANI BANDISCE: CONCORSO MUSICALE Data evento: 11 12 luglio 2013 ore 21:00 Scadenza bando: 28 giugno 2013

Dettagli

La FARO PRODUCTION e LIVE GO etichette editoriali e discografiche, con sede legale in Piazza A. Meucci 4/a, 00146 Roma, allo scopo di scoprire e promuovere nuove voci nell ambito della musica leggera e

Dettagli

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Club Arte Magica Appuntamento di venerdì

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Club Arte Magica Appuntamento di venerdì Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Appuntamento di: venerdì 06/09/2013 APERTURA DELLA STAGIONE MAGICA 2013-2014 DEL CLUB ARTE MAGICA Riapre il Clam dopo la pausa estiva di agosto. Al

Dettagli

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE COMUNE DI APRILIA (c_a341) - Reg. nr.0016012/2016 del 16/02/2016 Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICALE 1. OGGETTO Il Contest ''Aprilia Original

Dettagli

OGGIONO (Lecco) Decima Edizione Dal 20 al 23 Maggio 2015

OGGIONO (Lecco) Decima Edizione Dal 20 al 23 Maggio 2015 Con il patrocinio di www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Ragazzi OGGIONO (Lecco) Decima Edizione Dal 20 al 23 Maggio 2015 Media Partner Il Festival L Oggiono Film Festival

Dettagli

REGOLAMENTO MUSIC UP 2009

REGOLAMENTO MUSIC UP 2009 REGOLAMENTO MUSIC UP 2009 Art. 1 Il contest musicale Music up 2009 è aperto a tutti i gruppi musicali a carattere non professionistico presenti sul territorio. Il concorso è organizzato dallo Spazio Giovani

Dettagli

COMUNE DI GALZIGNANO TERME

COMUNE DI GALZIGNANO TERME PRIMO CONCORSO MUSICALE SAGRA DEL ROSARIO Modalità di partecipazione Il Comune di Galzignano Terme, in collaborazione con il Comitato Organizzatore della Sagra del Rosario 2013, organizza per Sabato 5

Dettagli

TIM MUSIC ONSTAGE AWARDS venerdì 18 marzo

TIM MUSIC ONSTAGE AWARDS venerdì 18 marzo venerdì 18 marzo Gli sono gli Oscar della musica live, nati per incoronare ogni anno i migliori artisti nazionali ed internazionali che si esibiscono nel nostro paese. La manifestazione, giunta al terzo

Dettagli

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT Art. 1 FOLLOW THE BEAT è una serie di contest itineranti aperti a tutti i gruppi musicali, di carattere non professionistico, presenti sul territorio. Il

Dettagli

Con il Patrocinio di : In collaborazione con:

Con il Patrocinio di : In collaborazione con: Con il Patrocinio di : In collaborazione con: L Associazione Musicale Anima Mediterranea di Torre del Greco, col Patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, in collaborazione con l Associazione

Dettagli

Il valore generato dal teatro alla Scala

Il valore generato dal teatro alla Scala Il valore generato dal teatro alla Scala Paola Dubini Centro ASK Università Bocconi Sintesi dei risultati Nello scorso mese di gennaio, il teatro alla Scala ha affidato al centro ASK dell Università Bocconi

Dettagli

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 L INIZIATIVA TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 Realizzazione videoclip dal tema Cambia il tuo mondo ora o mai più Realizzazione cover o brano inedito dal

Dettagli

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 L INIZIATIVA TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 Realizzazione videoclip dal tema Cambia il tuo mondo ora o mai più Realizzazione cover o brano inedito dal

Dettagli

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE Fuori dal mondo troppo spesso chiuso ed artefatto dei talent televisivi, molti giovani musicisti hanno trovato nel web il loro spazio espressivo. Il

Dettagli

In concerto con Agoal

In concerto con Agoal In concerto con Agoal 19/07 I Modà, la band italiana che ha registrato numeri da record nei tour e nelle vendite, annunciano per la prima volta in assoluto un grande tour internazionale che si concluderà

Dettagli

Testata: Corriere dell Irpinia Data: 3 Maggio 2014 Pag.: 20

Testata: Corriere dell Irpinia Data: 3 Maggio 2014 Pag.: 20 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 3 Maggio 2014 Pag.: 20 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 3 Maggio 2014 Pag.: 20 Testata: Il Mattino Data: 3 Maggio 2014 Pag.: 46 Testata: Il Mattino Data: 3 Maggio

Dettagli

COS E IL WEB RADIO FESTIVAL? L EVENTO

COS E IL WEB RADIO FESTIVAL? L EVENTO COS E IL WEB RADIO FESTIVAL? Il Primo evento al Mondo dedicato alle Web Radio. Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, organizza per il terzo anno consecutivo l'evento di riferimento

Dettagli

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 CANTA JUNIOR è un concorso canoro dedicato a bambini/e e ragazzi/e (età compresa tra i 6 e i 14 anni) organizzato da Gioca srl - Via Rossini, 10 33054 Lignano Sabbiadoro (Ud)

Dettagli

Giostra de l Oca PALIO dei BORGHI 2012 Giorno per giorno, ora per ora

Giostra de l Oca PALIO dei BORGHI 2012 Giorno per giorno, ora per ora Venerdì 22 giugno 2012 Via Roma Giostra de l Oca PALIO dei BORGHI 2012 Giorno per giorno, ora per ora Ore 17,30 Consegna presso il bastione dei palii vinti dai vari Borghi e nella fattispecie quelli relativi

Dettagli

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA REGOLAMENTO MIGLIOR SERIE WEB DI FILM DOCUMENTARIO 1. Ente promotore D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna organizza la VIII edizione di Docunder30 in collaborazione con la Videoteca dell'assemblea legislativa

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

ASSOCIAZIONE CONOSCERE EURASIA, PRESENTATO PROGRAMMA 2016

ASSOCIAZIONE CONOSCERE EURASIA, PRESENTATO PROGRAMMA 2016 Rassegna Stampa ASSOCIAZIONE CONOSCERE EURASIA, PRESENTATO PROGRAMMA 2016 ECONOMIA E CULTURA ANTIDOTO CONTRO TENSIONI GEOPOLITICHE Sede Legale: Via Rosa, 6 37121 Verona Telefono 045/915899 Fax 045/8345145

Dettagli

4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA. 4 5-6 Aprile 2014

4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA. 4 5-6 Aprile 2014 4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA 4 5-6 Aprile 2014 Il Concorso si propone di stimolare l interesse e la diffusione della musica tra i giovani, attraverso il confronto e lo scambio di esperienze

Dettagli

4-6 settembre Sirmione

4-6 settembre  Sirmione Festival Nazionale della canzone d autore per giovani talenti 4-6 settembre 2014 Sirmione C anzone I taliana Palazzo Congressi Palacreberg Sirmione L idea Teamitalia, in collaborazione con il Comune di

Dettagli

LA MUSICA NELLA SCUOLA PRIMARIA

LA MUSICA NELLA SCUOLA PRIMARIA LA MUSICA NELLA SCUOLA PRIMARIA 6 Concorso Regionale per una Canzone Popolare Anno scolastico 2014-2015 Le 10 melodie proposte per la realizzazione dei testi Compositori: Luigi Bertozzi - Antonio Cesari

Dettagli

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme e il Comune di Terzo indicono il XXVIII Concorso nazionale

Dettagli

XIII Edizione del Concorso Letterario Anselmo Spiga

XIII Edizione del Concorso Letterario Anselmo Spiga ---------- Messaggio inoltrato ---------- Da: Giorgi Antonella Data: 15/04/2016 09:43:33 Oggetto: XIII Edizione del Concorso Letterario Anselmo Spiga L'Associazione di

Dettagli

Concorso di Coreografia CSI Modena e Carpi

Concorso di Coreografia CSI Modena e Carpi Concorso di Coreografia CSI Modena e Carpi Carpi, Domenica 13 Aprile 2014 Le commissioni danza e ginnastica congiunte dei comitati di Modena e Carpi, in collaborazione con il Festival del Sole di Riccione,

Dettagli

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI 1 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

Un format che andrà in onda su canali Sky e del Digitale Terrestre e su Tele Sanremo.

Un format che andrà in onda su canali Sky e del Digitale Terrestre e su Tele Sanremo. NEXT GENERATION il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini. ( SARANNO SELEZIONATI 72 CANTANTI IN TUTTI ITALIA, CHE A GRUPPI DI 12 SI SFIDERANNO NELLE VARIE SEMIFINALI E 24 BALLLERINI) Un format

Dettagli

BANDO EDIZIONE TRIENNALE COMPETITION 2016

BANDO EDIZIONE TRIENNALE COMPETITION 2016 BANDO EDIZIONE TRIENNALE COMPETITION 2016 Scadenza per le adesioni 28 febbraio 2016 Possono partecipare alla Triennale Competition: - Artisti italiani residenti o non residenti in Italia - Artisti stranieri

Dettagli

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta PRIMO MAGGIO 2016 Piazza San Giovanni Roma presenta il Contest per Artisti Emergenti Attraverso il Contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n 3 Artisti che verranno

Dettagli

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo REGOLAMENTO CONCORSO Art.1 -SEZIONI Il concorso è suddiviso nelle seguenti sezioni: Sezione danza classica Sezione danza contemporanea e moderna Art. 2 -CATEGORIE Le sezioni sono suddivise nelle seguenti

Dettagli

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE REGOLAMENTO 2015 ART. 1. IL CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE 2015 A CARATTERE INTERNAZIONALE SI SVOLGERA ATTRAVERSO VARIE TAPPE IN TUTTA ITALIA DA AGOSTO A NOVEMBRE. LE TAPPE

Dettagli

19 CAMPIONATO DEL MONDO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA

19 CAMPIONATO DEL MONDO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA A.M.I.SA.D Comune di Recoaro terme C.D.M.I. G. Rossini 19 CAMPIONATO DEL MONDO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA 19 th WORLD ACCORDION - DIATONIC ACCORDION CHAMPIONSHIP Recoaro Terme (VI) - ITALIA

Dettagli

IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO

IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO IL GENIO ARTISTICO CONQUISTA BERGAMO Grande successo di pubblico per le due mostre inaugurate a Palazzo Creberg lo scorso 29 settembre. Nel corso del primo weekend di apertura, oltre duemila visitatori

Dettagli

Dennis Fantina. booking@millysabry.com. Dennis Fantina La Zumbada. The Voice of Italy 2015 Credimi ancora. Dennis Fantina Natale sará

Dennis Fantina. booking@millysabry.com. Dennis Fantina La Zumbada. The Voice of Italy 2015 Credimi ancora. Dennis Fantina Natale sará Dennis Fantina, giovane e caparbio, classe 1976, partecipa e si classifica primo nel 2001, nella scuola di Saranno Famosi (oggi "Amici") Arriva il successo, il contratto di un anno con le reti Mediaset

Dettagli

SOCIO. de laverdi. per la musica per la cultura per Milano

SOCIO. de laverdi. per la musica per la cultura per Milano SOCIO de laverdi per la musica per la cultura per Milano laverdi è nata e vive grazie ai Soci Grazie ai Soci (persone, aziende, enti) si è costituita e sviluppata laverdi Partecipare a laverdi significa

Dettagli

PEPPA PIG e la CACCIA AL TESORO SPOSTAMENTO DATA SALERNO TEATRO DELLE ARTI DOMENICA 4 MAGGIO 2014

PEPPA PIG e la CACCIA AL TESORO SPOSTAMENTO DATA SALERNO TEATRO DELLE ARTI DOMENICA 4 MAGGIO 2014 PEPPA PIG e la CACCIA AL TESORO SPOSTAMENTO DATA SALERNO TEATRO DELLE ARTI DOMENICA 4 MAGGIO 2014 Si comunica che, per esigenze logistiche, lo spettacolo Peppa Pig e la caccia al tesoro inizialmente previsto

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

In Rilievo. A TV Romania International

In Rilievo. A TV Romania International In Rilievo A TV Romania International Marzo 2014 - Fracassoni, in seguito al tour realizzato ad agosto 2013 in Transylvania (Romania), approdano con un servizio e un intervista, anche sul canale televisivo

Dettagli

Metricamente Corto 5. Trebaseleghe Film Festival Quinta Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL

Metricamente Corto 5. Trebaseleghe Film Festival Quinta Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL ASSOCIAZIONE CULTURALE Â UÉààxzt wxääëtüàxê Metricamente Corto 5 Trebaseleghe Film Festival Quinta Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL Lo scopo della V Edizione del METRICAMENTE CORTO Trebaseleghe

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ATTIVITA DI PROMOZIONE DEL SISTEMA DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE ITALIANO PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI X EDIZIONE 2012-2013 BANDO Nell ambito dell iniziativa Premio Nazionale delle Arti 2012/2013

Dettagli

Associazione di Promozione Sociale - "PEGOROCK SINCE 2005" - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201

Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2013 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione alla serata finale CAP 5: Serata finale CAP 6: Premi

Dettagli

Il mercato del mobile negli Stati Uniti: una visione d insieme

Il mercato del mobile negli Stati Uniti: una visione d insieme Il mercato del mobile negli Stati Uniti: una visione d insieme IL MERCATO STATUNITENSE DEL MOBILE L`industria americana del mobile è un industria il cui tasso di crescita di lungo termine dipende fortemente

Dettagli

Regolamento Winter Music Contest 2012

Regolamento Winter Music Contest 2012 Regolamento Winter Music Contest 2012 WINter Music Contest è una competizione musicale aperta a tutti gli Artisti di qualsiasi genere senza alcun limite di età che si terrà dal 9 Marzo 2012. Il contest,

Dettagli

International Dance Academy Competition

International Dance Academy Competition International Dance Academy Competition Direttore Artistico: Paolo Londi FINALE 91011 settembre 2016 Teatro Lauro Rossi Macerata (MC) Regolamento e Scheda di Iscrizione La IDAC (International Dance Academy

Dettagli

IL TOUR STATUNITENSE PROMETTE OTTIMI RISULTATI

IL TOUR STATUNITENSE PROMETTE OTTIMI RISULTATI newsletter, n 3 OTTOBRE 2015 www.simplyitaliangreatwines.com I.E.M. inaugura la stagione autunnale con l attesissimo Simply Italian U.S. tour, che il 26 e 28 ottobre 2015 toccherà rispettivamente le città

Dettagli

Le imprese italiane non investono in cultura

Le imprese italiane non investono in cultura Le imprese italiane non investono in cultura Inadeguatezza delle modalità tradizionali atteggiamento dei media e dei beneficiari mancanza di condizioni favorevoli Qualche numero? 2500 3000 Milioni all

Dettagli

Kiwi Jingold [Un kiwi a zonzo]

Kiwi Jingold [Un kiwi a zonzo] Kiwi Jingold [Un kiwi a zonzo] Un kiwi a zonzo è il contest organizzato da Jingold per la promozione dei benefici associati al prodotto e alle sue proprietà nutrizionali. 1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro campano evidenziandone i trend principali. Aumentano le richieste nelle Telecomunicazioni.

InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro campano evidenziandone i trend principali. Aumentano le richieste nelle Telecomunicazioni. Jobs In Progress CAMPANIA InfoJobs.it analizza il mercato del lavoro campano evidenziandone i trend principali. Aumentano le richieste nelle Telecomunicazioni. La categoria più richiesta sul territorio

Dettagli

10 Concorso Internazionale Porana Lirica

10 Concorso Internazionale Porana Lirica Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 10 Concorso Internazionale Porana Lirica Riservato a cantanti lirici

Dettagli

ATLETICA: MARATONA ROMA, GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI = Roma, 27 dic. - (Adnkronos)

ATLETICA: MARATONA ROMA, GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI = Roma, 27 dic. - (Adnkronos) ATLETICA: MARATONA ROMA, GIA' RECORD DI ISCRITTI STRANIERI = Roma, 27 dic. - (Adnkronos) La 17esima Maratona di Roma, in programma il 20 marzo 2011, ha gia' ottenuto un record: la partecipazione dall'estero,

Dettagli

Concorso Nazionale HYDE PARK

Concorso Nazionale HYDE PARK Concorso Nazionale HYDE PARK Progetto 2012 DONT'T HYDE YOUR MUSIC Comitato Regionale C.G.S./CNOS-CIOFS Don Rua - Basilicata Piazza Don Bosco 11bis, 85100 Potenza donrua@informagiovanidonbosco.com http://www.cgsdonrua.org

Dettagli

automobile.it Auto Usate, Nuove e Km 0. Ogni Giorno Nuove Offerte!

automobile.it Auto Usate, Nuove e Km 0. Ogni Giorno Nuove Offerte! Blasting News > News motori (/motori/) > 2015 (/motori/2015/) > 04 (/motori/2015/04/) > Margiotta-Perno ricevono le divise ufficiali da Summer Marathon per la Carrera Argentina automobile.it Auto Usate,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ...CONTEMPORANEAMENTE FISARMONICA

AVVISO PUBBLICO ...CONTEMPORANEAMENTE FISARMONICA MINISTERO DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO DI MUSICA S. CECILIA 00187 ROMA - Via dei Greci, 18 C.F. 80203690583 Tel. 063609671-2-3 Fax 0636001800 www.conservatoriosantacecilia.it

Dettagli

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016 L associazione Pegorock Since 2005 organizza, gestisce e promuove il Pegorock Contest, evento musicale

Dettagli

OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO

OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO Il concorso per audiovisivi Obiettivi sul lavoro si propone di indagare e dare visibilità, attraverso il linguaggio delle immagini in movimento,

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia

BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia OGGETTO: Amicizie Premiazione di una campagna di comunicazione a carattere

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 2. Sezioni e categorie Il concorso è suddiviso in quattro categorie.

REGOLAMENTO. Art. 2. Sezioni e categorie Il concorso è suddiviso in quattro categorie. PREMIO Migliori allievi delle scuole pubbliche e private convenzionate con il Conservatorio di Musica di Vicenza Conservatorio di Vicenza, 15-16 maggio 2015 REGOLAMENTO Art. 1. Destinatari del concorso

Dettagli

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano CONFERENZA DI GIANLUIGI RAZZOVAGLIA Magia con gli smartphone Gianluigi Razzovaglia un nome nuovo nel panorama magico dei conferenzieri, cos come nuovo

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL REGOLAMENTO

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL REGOLAMENTO BANDO DI PARTECIPAZIONE AL Parte A REGOLAMENTO 1. Sono ammessi alla selezione del Roma Fringe Festival 2013 i singoli artisti e le compagnie di qualsiasi nazionalità e provenienti da qualsiasi parte del

Dettagli

RDS 100% grandi successi

RDS 100% grandi successi facebook youtube twitter itunes friendfeed rss REGISTRATI HAI PERSO I DATI username Mi piace 91 mila RDS 100% grandi successi HOME RADIO Frequenze Palinsesto RDS Conduttori Blog dei Conduttori Media Gallery

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA IL CARNEVALE BASSANESE Edizione 2013 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano In collaborazione con l Associazione Culturale Bassano in foto Regolamento del

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. AOODGSC n. 0000731 Roma, 15/02/2012 Ai Direttori Generali Regionali U.S.R. Loro Sedi Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Loro Sedi Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di Bolzano Al Sovrintendente

Dettagli

BIGLIETTI SCONTATI 93 OPERA FESTIVAL 2015

BIGLIETTI SCONTATI 93 OPERA FESTIVAL 2015 Roma, 17 giugno 2015 Prot.: 27/PG/ca BIGLIETTI SCONTATI 93 OPERA FESTIVAL 2015 Con piacere Vi informiamo che la F.A.B.I., per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha ottenuto, anche per

Dettagli

Roma. , 11-12 giugno. Donna Camilla Savelli Hotel. ROMA, 11/12 giugno 2013. Promosso da

Roma. , 11-12 giugno. Donna Camilla Savelli Hotel. ROMA, 11/12 giugno 2013. Promosso da Roma, 11-12 giugno Donna Camilla Savelli Hotel ROMA, 11/12 giugno 2013 Promosso da La fondazione Onlus - Fondazione Italiana Salute Ambiente Respiro - nasce nel luglio 2006 su iniziativa di esponenti del

Dettagli

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO 2ª Edizione Direttore artistico FELICE SANDRO LEO Presidente della Giuria PIPPO FRANCO BANDO e REGOLAMENTO ART. 1 - L Associazione Culturale La Tana dell Arte (che di seguito chiameremo organiz- zazione)

Dettagli

Storia del festival Rock for Life Rock for Life Comune di Città della Pieve

Storia del festival Rock for Life Rock for Life Comune di Città della Pieve Storia del festival Rock for Life nasce nel 1997 dall'idea di un gruppo di ragazzi di Ponticelli, spinti dalla volontà di organizzare una manifestazione musicale di alto livello, rivolta soprattutto alle

Dettagli

REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione

REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione Articolo 1 L'organizzazione L associazione MusicAle in collaborazione con l Associazione Teatro e Musica il Miglio e con le associazioni Alessandro Lupoli ONLUS, I Pensieri

Dettagli

coreografi e ballerini affermati, protagonistidel musical 'Romeo e Giulietta' prodotto da di David Zard, accanto alla mostra di

coreografi e ballerini affermati, protagonistidel musical 'Romeo e Giulietta' prodotto da di David Zard, accanto alla mostra di NOTIZIARIO SPECIALE PER LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO 'Lasciateci sognare...'. A Padova l'xi edizione del Festival di Danza Novembre 2014 Copyright Adnkronos Da Raffaele Paganini all'accademia Teatro alla

Dettagli

Un mattone per la cultura a Milano

Un mattone per la cultura a Milano Un mattone per la cultura a Milano Un mattone per la cultura a Milano laverdi è nata per realizzare un principio: la cultura come bene e servizio indispensabile alla crescita civile e allo sviluppo sociale

Dettagli

Lions Club Arona Stresa / Visioni di Pace

Lions Club Arona Stresa / Visioni di Pace Lions Club Arona Stresa / Visioni di Pace L edizione 2010 / 2011 del concorso Un Poster per la Pace, sponsorizzato dal Lions Club International su scala planetaria e localmente organizzato dal Lions Club

Dettagli

Per ulteriori informazioni sull European Business Awards, potete visitare il sito www.businessawardseurope.com.

Per ulteriori informazioni sull European Business Awards, potete visitare il sito www.businessawardseurope.com. S.I.F.I. S.p.A. ha bisogno del tuo supporto per diventare il Campione Nazionale Pubblico Italia nell European Business Awards. 6 gennaio 2015 S.I.F.I. S.p.A. (Italia) è da oggi in gara per il titolo 2014/15

Dettagli

NAGO TORBOLE PERIODICO D INFORMAZIONE DEL COMUNE DI NAGO TORBOLE ANNO 18 - N. 2 - DICEMBRE 2012. Notizie

NAGO TORBOLE PERIODICO D INFORMAZIONE DEL COMUNE DI NAGO TORBOLE ANNO 18 - N. 2 - DICEMBRE 2012. Notizie NAGO TORBOLE PERIODICO D INFORMAZIONE DEL COMUNE DI NAGO TORBOLE ANNO 18 - N. 2 - DICEMBRE 2012 Notizie 17 Cari cittadini di Nago e di Torbole, La Giunta comunale Grazie agli uffici comunali 18 personaggio

Dettagli

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO.

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO. CONCORSO per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo 2015 Comune di Valdagno Regione Veneto IV edizione / BANDO DI CONCORSO a s s o c i a z i o n e c u l t u r a

Dettagli

VOCIFERANDO TERZA EDIZIONE

VOCIFERANDO TERZA EDIZIONE Associazione Dopolavoro Ferroviario Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2 * 40128 Bologna BO Tel. 051-4193180 Fax 051-4193245 Tel.FS. 3491-3386 Web www.dlfbo.it Email dlfbologna@dlf.it NEWS IN PDF VOCIFERANDO

Dettagli

BORSE DI STUDIO - BANCA MONTE PRUNO VIII EDIZIONE

BORSE DI STUDIO - BANCA MONTE PRUNO VIII EDIZIONE BORSE DI STUDIO - BANCA MONTE PRUNO VIII EDIZIONE Carissimo/a nell'intento di favorire gli studi dei propri Soci e dei figli dei Soci, la nostra Banca ha istituito: n. 10 borse di studio del valore di

Dettagli

SUNDAY POETS. Destinatari del premio

SUNDAY POETS. Destinatari del premio SUNDAY POETS Destinatari del premio I destinatari del Premio sono i lettori de La Stampa (quotidiano, sito e app) senza limiti di residenza o nazionalità. Il Premio è un talent contest dedicato a poeti

Dettagli

Lo STUDIO FOCE presenta:

Lo STUDIO FOCE presenta: Agli organi d informazione Lugano, 09 maggio 2014 Comunicato stampa Lo STUDIO FOCE presenta: TECNICHE PERFETTE: PASSA IL MICROFONO Venerdì 16 maggio SEMIFINALE TICINO SPECIAL GUESTS: BRAIN + MAURY B Musica

Dettagli

COMUNICATO STAMPA L ARENA DI VERONA APRE LA STAGIONE CON IL MUSICAL ROCK IN ANTEPRIMA MONDIALE: IL PRIMO PAPA, LA LIBERTÀ DI ESSERE UOMO

COMUNICATO STAMPA L ARENA DI VERONA APRE LA STAGIONE CON IL MUSICAL ROCK IN ANTEPRIMA MONDIALE: IL PRIMO PAPA, LA LIBERTÀ DI ESSERE UOMO COMUNICATO STAMPA L ARENA DI VERONA APRE LA STAGIONE CON IL MUSICAL ROCK IN ANTEPRIMA MONDIALE: IL PRIMO PAPA, LA LIBERTÀ DI ESSERE UOMO Un opera unica che ha già ricevuto la benedizione del Santo Padre

Dettagli

AFRICANDO 2013 - PIAZZA DEL CARMINE - 21 e 22 GIUGNO

AFRICANDO 2013 - PIAZZA DEL CARMINE - 21 e 22 GIUGNO AFRICANDO 2013 - PIAZZA DEL CARMINE - 21 e 22 GIUGNO Come di consueto torna nel giugno artistico pavese AFRICANDO 2013, Festival della Convivialità delle Differenze. AFRICANDO, il festival intercultural-musicale

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE REGOLAMENTO E MODALITA DI PARTECIPAZIONE Art. 1 Premessa Il Festival del Cinema Giovanile e Indipendente è organizzato dall associazione culturale giovanile Spazi Concettuali ed è l unico festival nel

Dettagli

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA 14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA Il Concorso Internazionale si svolgerà presso l'auditorium del Museo Nazionale dell'internato Ignoto a Padova, Viale Internato Ignoto 24, da Domenica 12

Dettagli

Claudio Baglioni A modo mio

Claudio Baglioni A modo mio Claudio Baglioni A modo mio Contenuti: revisione passato prossimo, lessico, espressioni italiane. Livello QCER: B1 Tempo: 2 h Claudio Baglioni è un grande cantautore italiano, è nato a Roma il 16 maggio

Dettagli

IV EDIZIONE NAZIONALE DEI CORTI TEATRALI

IV EDIZIONE NAZIONALE DEI CORTI TEATRALI IV EDIZIONE NAZIONALE DEI CORTI TEATRALI 1997/1998/2015... DAL 31 MAGGIO AL 3 APRILE 2016 I-DESCRIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE La Manifestazione dei Corti Teatrali si terrá come di consueto al TEATRO DELL

Dettagli

Convocazione Assemblea Ordinaria. Giovedì 10 gennaio 2013. 1^ convocazione ore: 11.00 2^ convocazione ore: 21.00

Convocazione Assemblea Ordinaria. Giovedì 10 gennaio 2013. 1^ convocazione ore: 11.00 2^ convocazione ore: 21.00 Gennaio 2013 Buon Anno! Dopo aver concluso il 2012 con un concerto presso i Padri Monfortani di Redona (BG), per il Coro Giovani è momento di... assemblea associativa ordinaria! Convocazione Assemblea

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

Comitato Regionale Emilia Romagna

Comitato Regionale Emilia Romagna Comitato Regionale Emilia Romagna Progetto Giovani Obiettivo Dressage 2016 Progetto Circoli Ippici Emilia Romagna Progetto miglior Junior Emergente dell anno Qualifica Regionale per Progetto Giovani Nazionale

Dettagli

MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 I MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE E ARTISTICO MACERATA FELTRIA PRESEPI

MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 I MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE E ARTISTICO MACERATA FELTRIA PRESEPI MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 La Mostra è aperta a tutti gli artisti, a coloro che si dilettano nell arte presepiale ed alle Scuole di ogni ordine e grado. Programma 6 dicembre 2014 ore 18,00 -

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

PROGRAMMA XVI TROFEO MARIELE VENTRE sabato 21 gennaio 2012

PROGRAMMA XVI TROFEO MARIELE VENTRE sabato 21 gennaio 2012 LEGA PATTINAGGIO EMILIA ROMAGNA www.uisp.it/emiliaromagna pattinaggio@uisper.info In collaborazione con il COMITATO TROFEO MARIELE VENTRE www.troefomarieleventre.org Bologna, 4 gennaio 2012 PROGRAMMA XVI

Dettagli

Ferrara - centro storico da venerdì 13 a martedì 24 giugno 2008 DISABILITA', OLTRE LE BARRIERE

Ferrara - centro storico da venerdì 13 a martedì 24 giugno 2008 DISABILITA', OLTRE LE BARRIERE VariAbile 2008: Tre concorsi culturali sulla disabilità In occasione della quarta edizione di "VariAbile", manifestazione che promuove le diverse abilità e che si terrà da venerdì 13 a martedì 24 giugno

Dettagli

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ARABO E PALESTINESE CINETECA SARDA - TEATRO MASSIMO, CAGLIARI, 16-19 MARZO 2016 BANDO DI CONCORSO L Associazione Culturale

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO. REGOLAMENTO del Concorso a premio denominato Fai del tuo Meglio

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO. REGOLAMENTO del Concorso a premio denominato Fai del tuo Meglio MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO del Concorso a premio denominato Fai del tuo Meglio La Società TELECOM ITALIA S.p.A. indice il Concorso a premio denominato FAI DEL TUO MEGLIO. Il Concorso

Dettagli