LASER SIRONA: LO STRESS È SOLO UN LONTANO RICORDO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LASER SIRONA: LO STRESS È SOLO UN LONTANO RICORDO."

Transcript

1 SIRONA.COM SIROLaser Advance e Xtend LASER SIRONA: LO STRESS È SOLO UN LONTANO RICORDO.

2 È ORA DI PASSARE AL TRATTAMENTO LASER. Effettiva riduzione dei germi, chirurgia mini invasiva, supporto durante i restauri CEREC e perfino trattamenti contro lesioni da herpes e sbiancamento. L utilizzo dei laser Sirona rappresenta sempre la scelta giusta. Agevola il lavoro migliorando i risultati e soddisfacendo i vostri pazienti. E tutto ciò senza comportare alcuno stress. Adatto sia per principianti che per esperti. Sia che si utilizzi il SIROLaser Xtend con l opzione di aggiornamento o la versione premium SIROLaser Advance, si dispone sempre di un utilizzo intuitivo per un rapido avvio nel mondo dell odontoiatria laser. Sarà una buona giornata. Con Sirona.

3 02 / 03

4 XTEND YOUR POSSIBILITIES. L intera gamma di applicazioni fin dall inizio. A ciò aggiungete una navigazione utente intuitiva, programmi di terapia preimpostati e flessibilità d impiego. Il SIROLaser Xtend è del tutto sicuro. Scommettiamo che il trattamento laser diventerà presto l applicazione preferita del vostro studio dentistico? Plug & play. Il laser che cresce insieme alle esigenze: SIROLaser Xtend.

5 SENTITEVI A VOSTRO AGIO CON L'ODONTO- IATRIA LASER! Entrambe le versioni di SIROLaser, Advance e Xtend, sono pronte a dimostrarvi subito che cosa sono in grado di fare: UTILIZZO INTUITIVO Navigazione tramite touch screen Guida per l utente chiara e strutturata Simboli del menu autoesplicativi TRATTAMENTO RAPIDO Le applicazioni più importanti sono già preimpostate come programmi di terapia Help on line per ciascun programma preimpostato LAVORO INDIVIDUALE 24 applicazioni totalmente programmabili Memoria di selezione rapida per 12 programmi preferiti* Fino a 6 profili utente con codice di accesso personale per ciascun utente Memorizzazione dei dati di tutti i trattamenti di tutti gli utenti* UTILIZZO FLESSIBILE Manipolo ergonomico con pulsante a sfioramento Funzionamento a batteria per una maggiore mobilità durante l utilizzo* Punte monouso piegabili e ruotabili Comando a pedale senza fili** LUNGHEZZA DELLE FIBRE OTTICHE REGOLABILE PUNTE MONOUSO PIEGABILI E RUOTABILI FIBRE - DI FACILE SOSTITUZIONE E STERILIZZAZI- ONE * Upgrade possibile su SIROLaser Xtend ** Disponibile come opzione solo per SIROLaser Advance.

6 PRATICA MANIGLIA SEMPLICE NAVIGAZIONE CON IL TOUCHSCREEN AVVOLGIMENTO DEL CAVO INTEGRAT

7 04 / 05 APPROFITTATE DELLE NUOVE POSSIBILITÀ DI TRATTAMENTO. SIROLaser Advance e SIROLaser Xtend vi offrono un eccezionale spettro di applicazioni. E non è finita qui: i pazienti rilassati possono essere trattati in modo efficiente, procurando poco dolore ed ottenendo risultati clinici eccellenti e durevoli. Ciò è inoltre dimostrato dalle esperienze positive riportate da numerosi utenti sparsi in tutto il mondo. Chirurgia Endodonzia Paradontologia Altro Ascesso Emostasi Riduzione dei germi nelle cancrene Debridement dei solchi Grazie alla guida del menu intuitiva e ai parametri preimpostati per i programmi di trattamento più importanti potete immediatamente far uso della fantastica gamma di prestazioni dei laser Sirona, la quale può essere inoltre ampliata in modo sistematico grazie alla possibilità aggiuntiva di programmazione individuale. Afte Epulide Scopertura di impianto Pulpotomia Paro. riduzione dei germi Herpes Fibroma Incisioni/Excisioni Endo. riduzione dei germi Perimplantite Desensibilizzazione Fistola Operculectomia ecc. ecc. ecc. Frenectomia Gengivectomia Gengivoplastica Incisioni gengivali ecc.

8 FRENULECTOMIA Interventi che provocano poco dolore e comportano la perdita di poco sangue Emostasi Niente punti e cicatrici Guarigione rapida delle ferite Spesso necessaria solo l anestesia di superficie Rari i disturbi postoperatori Prima immediatamente dopo 4 settimane dopo AMPLIAMENTO DEL SOLCO GENGIVALE Non è più necessario il filo di retrazione Bordi di preparazione definiti, puliti e asciutti Tecnologia ottimale per il rilievo digitale delle impronte Prima immediatamente dopo 2 settimane dopo GENGIVOPLASTICA Semplice visualizzazione di contorni puliti Interventi che comportano la perdita di poco sangue Rari i disturbi postoperatori Prima immediatamente dopo 2 settimane dopo

9 ADVANCE TO PERFECTION. Grazie all alimentazione a batterie ricaricabili di SiroLaser Advance, potete muovervi tutto il giorno senza problemi da una stanza all altra. Con impostazioni ottimali fino a 6 utenti vi offre ampie possibilità di personalizzazione. Sono comprese l archiviazione automatica dei dati di trattamento, la gestione dei programmi preferiti ed il comando a pedale opzionale. Ogni vostro desiderio verrà esaudito. Best Practice per gli esperti: SIROLaser Advance. As awarded by The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design

10 OPTATE PER UN LASER DI QUALITÀ. Scegliendo SIROLaser Advance o SIROLaser Xtend state optando per moderni dispositivi dalle elevate prestazioni e per una qualità di prodotto assoluta, garantita da una vasta gamma di accessori, da materiali di consumo intelligenti e dal know-how Sirona. Dati tecnici SIROLaser Advance SIROLaser Xtend Lunghezza d onda 970 +/ 15 nm 970 +/ 15 nm Tipo di emissione Continuous wave, Chopped, Peak pulse Continuous wave, Chopped, Peak pulse Potenza 7 W 5 W* Potenza di picco ~ 14 W ~ 10 W* Frequenza Hz Hz* Rapporto pieno-vuoto Variabile 50 % (fisso)* Peso ~ 1.3 (incl. manipolo e batteria) ~ 1.0 (incl. manipolo) Misure ~ 19,7 x 18,2 x 18,9 cm ~ 19,7 x 18,2 x 18,9 cm Software Profili utente 6 x (variabile) 2 x (fisso)* Memoria di applicazione Fino a 50 x (per utente) * Preferiti 12 x * Hardware Manipolo aggiuntivo 1 x * Fibre ottiche 320 μm (5 pezzi) e 200 μm (5 pezzi) 320 μm (4 pezzi) e 200 μm (1 pezzo) Punte monouso incl. di piegatura 100 x 50 x Confezione di batterie 1 x (già montata) * Opzioni Comando a pedale (incl. batteria) + Non possibile Pacchetti di aggiornamento Non possibile + * Aggiornamento possibile.

11 06 / 07 UN SERVIZIO SENZA CONFRONTI. Approfittate dell esclusiva formazione per gli utilizzatori o degli utili opuscoli per i pazienti del vostro studio dentistico. Per saperne di più sull intera offerta di Sirona relativa ai laser per il vostro studio dentistico visitate il sito internet Accessori REF. Manipolo di ricambio per manipolo Set di fibre ottiche 320 μm da 5 pezzi Set di fibre ottiche 200 μm da 5 pezzi Tagliafibre Confezione di punte monouso da 100 pezzi incl. 1 utensile di piegatura Occhiali di protezione laser (filtro in vetro trasparente) Occhiali di protezione laser per portatori di occhiali (filtro di vetro trasparente) Occhiali di protezione laser per pazienti (filtro in vetro trasparente) Confezione di batterie Set per lo sbiancamento Opzione: comando a pedale (solo per SIROLaser Advance) SIROLaser Advance REF-numeros per paese seguente: Germania, Austria REF ; Svizzera REF ; Italia REF ; Paesi Bassi, Belgio REF ; Francia REF ; Inghilterra REF ; Spagna REF ; Portogallo REF ; Danimarca REF ; Finlandia, Norvegia, Svezia REF Altro paese a richiesta. SIROLaser Xtend REF-numeros per paese seguente: Germania, Austria REF ; Svizzera REF ; Italia REF ; Paesi Bassi, Belgio REF ; Francia REF ; Inghilterra REF ; Spagna REF ; Portogallo REF ; Danimarca REF ; Finlandia, Norvegia, Svezia REF Altro paese a richiesta. Normalmente a questo prodotto non sono accluse istruzioni per l uso in formato cartaceo. È possibile semplicemente scaricare da Internet le istruzioni per l uso in formato elettronico come PDF collegandosi al sito

12 SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL'INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro dell odontoiatria moderna. Grazie alla connessione tra tecnologie digitali, soluzioni globali integrate e ottimizzazione del flusso di lavoro è possibile migliorare i risultati del trattamento, aumentare il comfort e la sicurezza dei pazienti e risparmiare tempo e denaro nella pratica quotidiana. La combinazione tra la continua forza innovativa e la presenza di strutture di vendita e servizi in crescita a livello globale rende Sirona un leader del mercato globale, a cui si rivolgono con fiducia migliaia di studi dentistici e laboratori in tutto il mondo. Sarà una buona giornata. Con Sirona. Con riserva di modifiche tecniche ed errori, No di ordine A91100-M45-B , Stampato in Germania, No di dispo 04603, JP WS V1 Sistemi CAD/CAM Da pioniere a creatore di nuovi standard. Da quasi 30 anni ci occupiamo dello sviluppo dell odontoiatria digitale, aprendo così nuove prospettive per il futuro degli studi odontoiatrici e dei laboratori. Sistemi radiologici La migliore qualità dell immagine con una dose ridotta di raggi X. Più di 100 anni di tradizione nello sviluppo di sistemi radiologici adatti alle esigenze dello studio odontoiatrico ci rendono il partner numero 1 nel campo dell innovazione. Riuniti odontoiatrici Il biglietto da visita degli studi moderni. La nostra aspirazione è raggiungere l unione perfetta tra ergonomia e innovazione, creata per rispondere alle necessità individuali e favorire il benessere del paziente e del dentista. Strumenti Quando i vantaggi sono evidenti. Garantiamo il giusto equilibrio tra qualità comprovata, ergonomia individuale e tecnica innovativa per semplificare il lavoro dei dentisti e del personale. Sistemi di igiene Competenza che regala sicurezza. Quando si tratta di igiene all interno dello studio dentistico non accettiamo compromessi: offriamo solo soluzioni che soddisfano i più elevati standard di sicurezza.

SIROLaser Advance La forma più bella dell intuizione.

SIROLaser Advance La forma più bella dell intuizione. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI As awarded by The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design As awarded by The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice.

Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI XIOS I NUOVI SENSORI ENDORALI Oggi la diagnosi radiologica è estremamente rapida, flessibile e semplice. T h e D e n t a l C o m

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze.

Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. SISTEMI CAD/ CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HELIODENT Plus per semplificare le radiografie intraorali Realizzato per soddisfare perfettamente le Vostre esigenze. Per poter

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D!

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE UNITÀ DI TRATTAMENTO SISTEMI RADIOLOGICI CONE BEAM PER TUTTI L'ORTHOPHOS XG 3D! T h e D e n t a l C o m p a n y DIAGNOSI PIÙ PRECISA, MIGLIORE PIANIFICAZIONE

Dettagli

ora-laser jet 20 ORALIA medical GmbH Schneckenburgstraße 11 78467 Konstanz Germania

ora-laser jet 20 ORALIA medical GmbH Schneckenburgstraße 11 78467 Konstanz Germania Descrizione del prodotto ora-laser jet 20 Hard e soft laser in un singolo apparecchio L ora-laser jet è un diodo laser con una potenza di fino a 20 Watt. È controllato intuitivamente mediante il suo display

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

RADIOLO- GIA ENDORALE in

RADIOLO- GIA ENDORALE in RADIOLOGIA ENDORALE RADIOLOGIA ENDORALE GRANDE flessibilità RADIOLO- GIA ENDORALE in alta definizione. sirona.com LA GIUSTA SOLUZIONE PER OGNI STUDIO DEN- TISTICO La radiologia endorale fa parte della

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA LASER

LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA LASER LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA LASER TECNOLOGIA AVANZATA Dynamically Refined Therapy Ridefinizione Dinamica della Terapia È risaputo che i diversi tipi di tessuto rispondono meglio ai differenti parametri

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

SENSORI ENDORALI XG: ALTA DEFINIZIONE E MASSIMA FLESSIBILITÀ. RADIOLOGIA ENDORALE SIRONA.COM RADIOLOGIA ENDORALE 10 I 13

SENSORI ENDORALI XG: ALTA DEFINIZIONE E MASSIMA FLESSIBILITÀ. RADIOLOGIA ENDORALE SIRONA.COM RADIOLOGIA ENDORALE 10 I 13 10 I 13 SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL'INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

CARICABATTERIE MODULARI HAWKER SEMPRE OPERATIVI! ANCHE CON UN MODULO IN MENO

CARICABATTERIE MODULARI HAWKER SEMPRE OPERATIVI! ANCHE CON UN MODULO IN MENO CARICABATTERIE MODULARI HAWKER SEMPRE OPERATIVI! ANCHE CON UN MODULO IN MENO MODULAR: DEFINISCE IL NUOVO STANDARD MASSIME PRESTAZIONI E AFFIDABILITÀ I moduli dei caricabatterie funzionano sul principio

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab AutoPOL è una soluzione distribuita da Infolab, una software house italiana che da oltre vent anni si occupa in modo esclusivo della produzione

Dettagli

50D PRESSOSTATO ELETTRONICO

50D PRESSOSTATO ELETTRONICO 50D PRESSOSTATO ELETTRONICO FLESSIBILE, SEMPLICE E AFFIDABILE 02 50D PRESSOSTATO ELETTRONICO IL NUOVO 50D INTELLIGENTE & FLESSIBILE FLESSIBILE 1» Ampia gamma di connessioni pneumatiche» L utilizzatore

Dettagli

ART 42 9.1 09/2015-IT. ARTHROPUMP Power. Pompa per il controllo della distensione articolare

ART 42 9.1 09/2015-IT. ARTHROPUMP Power. Pompa per il controllo della distensione articolare ART 42 9.1 09/2015-IT ARTHROPUMP Power Pompa per il controllo della distensione articolare ARTHROPUMP Power Pompa per il controllo della distensione articolare innovativa semplice potente efficace sicura

Dettagli

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente.

MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE Healthcare MAC 600 Sistema per ECG a riposo Colleghiamo il cuore e la mente. GE imagination at work L'ECG digitale, un'opportunità per tutti Una tecnologia che abbatte le barriere In tutto il mondo,

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Sviluppo e produzione di laser di alta tecnologia. www.intros.de

Sviluppo e produzione di laser di alta tecnologia. www.intros.de Sviluppo e produzione di laser di alta tecnologia La INTROS opera una sinergia professionale di knowhow tecnologico innovativo ed eccellente competenza in campo medico. Con un team di ingegneri esperti

Dettagli

per la costruzione di stampi

per la costruzione di stampi Il vostropartner affidabile per la costruzione di stampi Noi diamo forma all acciaio La nostra ditta è leader nel settore dei normalizzati standard. Più di 10.000 clienti apprezzano l ottimo servizio e

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. L IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE RX Intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

OHAUS Partner Shop. Guida rapida. www.ohaus.com

OHAUS Partner Shop. Guida rapida. www.ohaus.com OHAUS Partner Shop Guida rapida Guida rapida Benvenuti nell OHAUS Partner Shop! Il nostro nuovo Partner Shop è stato creato per migliorare l esperienza di acquisto online OHAUS. Si rivelerà un ottimo strumento

Dettagli

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati

Serie BNC. Sistemi di produzione servocontrollati Serie BNC Sistemi di produzione servocontrollati Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione di componenti a nastro e a filo sui nuovi sistemi di produzione servocontrollati BNC. Le macchine

Dettagli

SERVIZI ESSENZIALI DI BANG & OLUFSEN NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO

SERVIZI ESSENZIALI DI BANG & OLUFSEN NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO di Bang & Olufsen offre la piena tranquillità SERVIZI ESSENZIALI DI BANG & OLUFSEN Servizi inclusi Garanzia aggiuntiva Installazione personalizzata Servizi Premium Convenience

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso

Kodak 1500. Telecamera intraorale. Il modo migliore per aprire il discorso Kodak 1500 Telecamera intraorale Il modo migliore per aprire il discorso Immagini eccellenti, tutte, sempre Vero autofocus Come l occhio umano, la tecnologia brevettata* a lente liquida della telecamera

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

Litho. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico. Chirurgia

Litho. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico. Chirurgia Taking care of people, our masterpieces Litho Sistema Laser Chirurgico Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non destinata al mercato U.S. Chirurgia LITHO 30W -

Dettagli

La flessibilità ideale.

La flessibilità ideale. La flessibilità ideale. Flex 3D _ Completamente aggiornabile Pax Flex 3d è facilmente aggiornabile dal FOV di 5x5 a 8x5 solo cambiando il sensore. La flessibilità globale di Pax Flex 3d offre agli odontoiatri

Dettagli

Ottima combinazione! ISEC. ISEC. Prestazioni pulite.

Ottima combinazione! ISEC. ISEC. Prestazioni pulite. Ottima combinazione! ISEC. Semplice e sicuro. Potente e ad alta efficienza energetica. Pulito e silenzioso. La combinazione giusta fa la differenza. ISEC. Il trituratore-estrusore combinato ad alta flessibilità.

Dettagli

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System

COPYRIGHT A BETTER LIFE. G-EO System G-EO System For a better life. «Reha Technology ha portato il G-EO System a un elevato livello tecnicoscientifico. Ha le potenzialità per produrre un forte impatto terapeutico e sociale.» Prof. Edoardo

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione serie 450 Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione 1 serie 450 Etichettatura più rapida, spedizione veloce, massima efficienza! Stampare etichette è facilissimo con le nuove stampanti

Dettagli

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500

SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 SOLLEVARE SCARICARE TRASPORTARE MONTARE LUCIDARE RUOTARE IMPILARE CARICARE TRASFERIRE ROBOT KUKA PER KR 360 CARICHI PESANTI KR 500 WORKING IDEAS CHIMICA AUTOMOTIVE DIVERTIMENTO ALIMENTAZIONE BEVANDE FONDERIA

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Litho DK30. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico Compatto. Chirurgia

Litho DK30. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico Compatto. Chirurgia Taking care of people, our masterpieces Litho DK30 Sistema Laser Chirurgico Compatto Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non destinata al mercato U.S. Chirurgia

Dettagli

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP D&B Connect Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP Risk Management Solutions Non correte rischi con D&B e SAP Con D&B Connect potrete valutare i vostri partner commerciali direttamente

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

Carl Zeiss Vision Italia Spa Via S. e P. Mazzucchelli, 17 Castiglione Olona www. vision.zeiss.it

Carl Zeiss Vision Italia Spa Via S. e P. Mazzucchelli, 17 Castiglione Olona www. vision.zeiss.it IT_20_010_7176I L'ambito dei servizi potrebbe differire a seconda delle condizioni locali. Ci riserviamo il diritto di modificare il prodotto o le sue specifiche tecniche. Carl Zeiss Vision Italia Spa

Dettagli

Dental- Information. Settembre 2010. I temi di questo numero: INFORMAZIONI GENERALI RIUNITI STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

Dental- Information. Settembre 2010. I temi di questo numero: INFORMAZIONI GENERALI RIUNITI STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE DIAGNOSTICA PER IMMAGINI Dental- Information Sirona Dental Systems Fabrikstrasse 31 D-64625 Bensheim Settembre 2010 I temi di questo numero: INFORMAZIONI GENERALI o Nuovi numeri di telefono del nostro Servizio di Assistenza Clienti

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

Performance meets mobility

Performance meets mobility Performance meets mobility VDW.CONNECT Drive è l innovativo micromotore endodontico cordless che ridefinisce il panorama della strumentazione endodontica. Il motore VDW.Connect Drive con movimento continuo

Dettagli

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale

Eccellente Intuitivo Efficiente. Unità radiologica panoramica digitale Eccellente Intuitivo Efficiente Unità radiologica panoramica digitale CRANEX Novus e : una parte essenziale per la cura quotidiana del paziente CRANEX Novus e è un sistema radiologico digitale veloce e

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

Silenzioso, veloce ed ecologico.

Silenzioso, veloce ed ecologico. Silenzioso, veloce ed ecologico. Benvenuti in URIMAT URIMAT fa parte dei produttori leader di prodotti ecologici nel settore sanitario. In quei «posticini riservati» dove gli altri preferiscono mantenere

Dettagli

Qualità Collaudata. il riunito

Qualità Collaudata. il riunito Qualità Collaudata il riunito Tavoletta assistente inclinabile Gruppo idrico 41 anni nella fabbricazione di riuniti. Una lunga esperienza nella progettazione e produzione di riuniti dentali, una costante

Dettagli

Microcentrifuga refrigerata IEC Modello CL21R

Microcentrifuga refrigerata IEC Modello CL21R SARIN sas di Leo Temin & C. Microcentrifuga refrigerata IEC Modello CL21R La microcentrifuga refrigerata IEC CL 21R offre potenza, eccezionale versatilità e praticità in un unico strumento. PICCOLA.MA

Dettagli

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA Trattamenti Vascolari Epilazione Lesioni Pigmentate Ringiovanimento Cutaneo Non Ablativo Pseudofolliculitis Barbae Acne SYNCHRO FT La Gamma di Trattamenti su Misura e Personalizzati

Dettagli

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda.

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. payment services Il Gruppo Aduno vi assiste nella gestione quotidiana del flusso di denaro. Fate con il Gruppo Aduno il primo passo verso

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Sistema di marcatura FlyMarker PRO

Sistema di marcatura FlyMarker PRO Mark like a Professional Sistema di marcatura FlyMarker PRO Video Nuovo Prodotto: Guarda il nostro sistema di marcatura manuale FlyMarker PRO in azione! www.flymarker.com/video Mark like a Professional

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

HOW-TO GUIDE: Come installare Toyota Touch&GoToolbox? HOW-TO GUIDE: Come creare una fingerprint del vostro dispositivo in una periferica di

HOW-TO GUIDE: Come installare Toyota Touch&GoToolbox? HOW-TO GUIDE: Come creare una fingerprint del vostro dispositivo in una periferica di HOW-TO GUIDE: Come installare Toyota Touch&GoToolbox? HOW-TO GUIDE: Come creare una fingerprint del vostro dispositivo in una periferica di archiviazione USB? HOW-TO GUIDE: Iniziare a usare Toyota Touch&GoToolbox?

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PERDITE

SISTEMA DI RILEVAZIONE PERDITE SISTEMA DI RILEVAZIONE PERDITE LEAK MASTER EASY Sistema di rilevamento perdite con rilevamento visivo (con Bubble test). LEAK-MASTER EASY offre la rilevazione anche delle più piccole perdite. La confezione

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

BySprint Fiber Impianto di taglio con laser in fibra high-tech per la lavorazione rapida ed economica di lamiere sottili cutting ficienc ef laser

BySprint Fiber Impianto di taglio con laser in fibra high-tech per la lavorazione rapida ed economica di lamiere sottili cutting ficienc ef laser efficiency in laser cutting BySprint Fiber Impianto di taglio con laser in fibra high-tech per la lavorazione rapida ed economica di lamiere sottili 2 BySprint Fiber veloce, poco esigente, redditizio ed

Dettagli

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche Implant Studio Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche 5 motivi Perché Implant Studio? per scegliere la pianificazione implantare digitale e le guide chirurgiche O ffrite al paziente

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax Flessibilità sotto ogni punto di vista Le caratteristiche di provata efficacia che hanno fatto di Rotofera un modello di successo

Dettagli

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail.

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. Osservate Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. A portata di mano nel vero senso della parola, grazie al display della nuova ultimail! La

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli