w. sito-wp.it t

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "w. sito-wp.it t. +39 0332 16 46 448"

Transcript

1 w. sito-wp.it t E-Dolmen LTD Hatton Garden, Holborn London EC1N 8PN United Kingdom VAT ID: GB Company ID: Tel: Tel. (UK) _ Att.ne della Signoria Vostra Sito WordPress è un progetto che nasce dall esperienza di un azienda italiana con base a Londra, E-Dolmen LTD. E-Dolmen è una società di sviluppo web e software, che offre servizi relativi alla creazione di piattaforme web per lo small business. É specializzata, attraverso la sua sede di Londra, all aiuto nell internazionalizzazione di aziende, attraverso il web, espansione nei mercati internazionali ed al successo commerciale di aziende e privati. E-Dolmen gode di un ambiente giovane, positivo ed altamente specializzato che fino ad oggi è risultato determinante, nell assistere i propri clienti in ogni passo sulla strada verso il successo. E-Dolmen è nata da un idea di business completamente nuova che mira a fornire le linee guida fondamentali per la creazione, l ottimizzazione o l espansione di una società su web, sfruttando la preparazione di personale altamente qualificato e con una notevole esperienza nel campo del marketing internazionale. Grazie ad un vasto network di connessioni, E-Dolmen funge anche da aggregatore di business, ricoprendo un ruolo fondamentale nella creazione di sinergie che spesso sfociano nella nascita di nuove collaborazioni con risultati stupefacenti per tutte le parti coinvolte. E-Dolmen è infatti attiva sul territorio inglese fin dal Produrre un sito web di successo, che deve essere user friendly, attraente a livello visivo, e supportato da una solida tecnologia, richiede molto più che un grande design. Richiede un approccio creativo e pragmatico, rivolto al massimo sfruttamento delle risorse a disposizione sia a livello tecnologico che di budget, per massimizzare l impatto che esso avrà poi sul pubblico. Il sito web di un azienda è il portale attraverso il quale essa interagisce con il mondo Hatton Garden, Holborn London EC1N 8PN United Kingdom VAT ID: GB , Company ID:

2

3 Progetto Sito WP Sito WP è un progetto che nasce dall esperienza di un azienda italiana con base a Londra, E-Dolmen LTD. E-Dolmen è una società di sviluppo web e software, che offre servizi relativi alla creazione di piattaforme web per lo small business. É specializzata, attraverso la sua sede di Londra, all aiuto nell internazionalizzazione di aziende, attraverso il web, espansione nei mercati internazionali ed al successo commerciale di aziende e privati. E-Dolmen gode di un ambiente giovane, positivo ed altamente specializzato che fino ad oggi è risultato determinante, nell assistere i propri clienti in ogni passo sulla strada verso il successo. I nostri servizi: _Comunicazione _Marketing _E-commerce _Mobile _Flash _HTML5 _Il nostro valore aggiunto E-Dolmen è nata da un idea di business completamente nuova che mira a fornire le linee guida fondamentali per la creazione, l ottimizzazione o l espansione di una società su web, sfruttando la preparazione di personale altamente qualificato e con una notevole esperienza nel campo del marketing internazionale. Grazie ad un vasto network di connessioni, E-Dolmen funge anche da aggregatore di business, ricoprendo un ruolo fondamentale nella creazione di sinergie che spesso sfociano nella nascita di nuove collaborazioni con risultati stupefacenti per tutte le parti coinvolte. E-Dolmen è infatti attiva sul territorio inglese fin dal Contatto principale: info@sito-wp.it Ufficio:

4

5 Approccio Creativo Innovare è la nostra passione. Creatività e innovazione sono nel nostro DNA, ma sono anche frutto di talento, tenacia e ispirazione unite a solide competenze. Noi crediamo che il pensiero creativo vada coltivato e sviluppato e negli anni abbiamo curato, annaffiato e reso fertile la nostra creatività proprio come un piccolo germoglio. Il germoglio adesso ha messo radici salde e profonde e si è trasformato in un albero robusto, con rami e foglie rigogliose: la diversificazione delle competenze e dei servizi è la nostra forza. Offriamo idee funzionali alle esigenze di ogni Cliente e lo supportiamo nell individuare e far conoscere il suo gusto e il suo stile. Professionisti di prim ordine, un contesto dinamico e innovativo fanno di SITO WP un laboratorio creativo di innovazione capace di produrre soluzioni originali ed efficaci. L approccio informale, aperto, specializzato è il nostro modo di essere e ci spinge ad adottare sempre nuove prospettive che elaboriamo e trasformiamo in comunicazioni di successo. Attribuiamo il successo dei nostri prodotti creativi ai seguenti punti: Ascolto Significa entrare in connessione con i nostri clienti capire le esigenze veramente. Innovazione Reinterpretare in una chiave innovativa il Know How Italiano e renderlo moderno attraverso l uuso dell infomation and communication technology Unicità Ogni lavoro ha i suoi punti di criticità e come tale è unico e nuovo. Passione Niente potrebbe esistere senza!

6 Consulenza Tecnica L esperienza maturata nel settore informatico ci permette di proporci come punto di riferimento nella consulenza web, nella consulenza strategica e ict al fine di selezionare insieme a voi le tecnologie più adatte alle vostre esigenze. Elaboriamo progetti di informatizzazione mirati all ottimizzazione della spesa e al miglioramento del sistema aziendale. Tutte le società del mondo vogliono raggiungere in tempo i propri clienti. Gli smartphone aiutano le aziende ad interagire con i propri clienti istantaneamente. Applicazioni su misura spingono all massimo le capacità d uso di uno smartphone. Noi sviluppiamo applicazioni che mettono al centro il cliente. Molte delle nostre aplicazioni sfruttano il social networking, il GPS, siti di gruppi d acquisto, mappe, giochi, sistemi di pagamento e carrelli elettronici. Sviluppiamo sulle seguenti piattaforme: _Iphone/Ipad _Android _Black Berry _Windows Forniamo servizi di sviluppo su tutte le tipologie di applicazioni incluse le Business Apps per la filiera del lavoro, Biglietti aerei, GPRS sistemi, Gochi 3D, Applicazioni Social etc. Sviluppando in più tecnologie la tua applicazione, potrai attrarre e fidelizzare molti più clienti, aumentando i tuoi profitti. Ci prendiamo estrema cura del design di un app mobile, per renderla intuitiva e facilmente accessibile per i suoi contenuti. Sviluppare un app con noi sarà un toccasana per il tuo ROI. I Nostri servizi sono rivolti su piattaforme: _Sviluppo Applicazioni Iphone _Sviluppo Applicazioni Android _Sviluppo Applicazioni Black Berry _Sviluppo Applicazioni Windows Phone _Sviluppo Applicazioni Cross Platform

7 Servizi Hosting I nostri piani hosting sono perfetti per alloggiare siti web WordPress, siti ecommerce OpenCart, e tutti i più diffusi CMS, Blog o e-commerce! Sovrintendiamo i server, i datacenter, e l infrastruttura di rete per garantire la massima sicurezza e affidabilità. Web Hosting Managed Tutti i nostri servizi sono completamente gestiti: sovrintendiamo al set up del server, alla sicurezza, i trasferimenti di dati, la gestione del software preinstallato, il sistema operativo e la risoluzione dei problemi. I servizi completamente gestiti sono l ideale per le aziende che non dispongono di uno staff IT interno, o con limitate conoscenze tecniche, o poco tempo a disposizione per la gestione dei servizi web. l IT outsourcing ti farà risparmiare tempo e denaro, lasciandoti libero di concentrarti sul Tuo core business! La sede del nostri server è strategicamente distribuita per massima sicurezza e ridondanza. La possibilità di scelta tra diverse posizioni dà il vantaggio di poter scegliere quella più vicina alla maggior parte dei visitatori, per la migliore performance del sito web! In tutte le sedi usiamo solo hardware e software di ultima generazione costantemente monitorato e aggiornato, per garantire prestazioni e affidabilità. Il Nostro Supporto Il nostro team di tecnici è a disposizione 24/7/365 per assisterti tramite l assistenza gratuita via Ticket, , Chat, Telefono. Noi gestiamo il tuo sito, mentre Tu gestisci il Tuo business! Non ti basta? A richiesta offriamo anche un servizio di assistenza Premium, che copre gli interventi extra. La Nostra Tecnologia Velocità e sicurezza per la tua tranquillità. Ci basiamo su infrastrutture progettate con standard professionali, che garantiscono un uptime di oltre il 99%.

8 Potenzialità SEO L ottimizzazione per i motori di ricerca è un processo applicato ad un sito web per aumentarne la visibilità sui motori di ricerca. Piu in alto una pagina si posiziona per una parola chiave, piu visite riceverà dai più popolari motori di ricerca. Come specialisti del SEO la nostra tattica è quella di modificare il codice, i sistemi di navigazione, e struttura, correggere errori nelle pagine che potrebbero precludere ai software per l indicizzazione sui motori di ricerca di diffondere le informazioni del vostro sito web. Sito WP ha una estensiva conoscenza di come operano i motori di ricerca e di come i motori di cerca operano e delle parole chiave che i potenziali clienti cercherebbero per un determinato tipo di mercato. Operiamo solo tecniche pienamente etiche quindi significa che non usiamo link farms o keyword stuffing che potrebbero potenzialmente sfavorire in futuro il vostro sito web sui motori di ricerca. E vitale che il vostro sito sia piu possibile adatto per i motori di ricerca, se volete raggiungere il vostro pieno potenziale. I nostri servizi includono anche ma non solo: _Presenza sul web Approfondita analisi e studio del tuo sito internet dalla prospettiva del posizionamento SEO, inclusa una strategia per il contenuto(organizzazione contenuti, uso parole chiave, potenzialità di indicizzazione). Ottimizzazione Struttura interna dei link. _Reputazione online Una recensione di ogni pre esistente dato analitico di visitatori e parole chiave potrebbe fornire un incalcolabile valore riguardo posizionamento che non sapevate di avere, o parole chiave che magari sono già quasi pronte a generare un buon livello di traffico. _Ricerca parole chiave Le parole chiave sono alla radice del SEO e i target scelti formano la direzione di tutto il lavoro che ne segue. Quindi è molto importante prendere tutto il tempo che serve per decidere quali saranno queste chiavi.

9 Usiamo strumenti forniti da Google e da Seomoz ma anche alcuni da noi sviluppati per decidere quali siano le migliori parole chiave da predisporre per il vostro sito internet. _Analisi dei competitori La competizione non ha il mero comune significato ma in questo caso si identifica con i siti internet che con voi competono per apparire in prima posizione o attualmente la occupano al vostro posto. _Analisi dei meta Tags Assicuriamo che tutti i met tag siano presenti, siano aderenti alle specifiche Google e ottimizzati per i motori. _Strategia di contenuto organica Ottimizzazione degli attuali contenuti per l indicizzazione o creazione di nuovi contenuti per la pubblicazione sul vostro sito o su altri siti per generare traffico organico e migliorare la posizione del sito su Google. Posizionamento su principali motori di ricerca _Link Building E forse la parte più dispendiosa e dura dal punto di vista del tempo impiegato di tutti gli aspetti di un azione di ottimizzazione di un sito web per i motori di ricerca. Un link da un altro sito verso il vostro, appare come un voto positivo per il vostro sito agli occhi di Google. Più link avete, più il vostro sito web diventa autoritario e più in alto esso si troverà nelle classifiche di ricerca. Un solo link da un sito internet di grande riferimento per un argomento specifico può avere più valore di mille links comprati con poche centinaia di euro sulla rete. Qualità e rilevanza dei link acquisiti è il vero valore aggiunto del lavoro di Link building e questo è esattamente ciò di cui il tuo sito ha bisogno nel lungo periodo per essere visitato e contattato. Perciò per questo serve solo tanta perseveranza e tanto lavoro. E quello che noi ti daremo. _Report dei progressi Ti forniremo mensilemente un rapporto di come i tuoi investimenti stanno modificando il tuo posizionamento su Google e altri motori. Saremo pronti a riunioni progressive, se richieste, per migliorare, modificare, informare su come i nostri servizi stanno facendo crescere il numero della vostra clientela.

10 Piattaforma WordPress Abbiamo scelto di creare i nostri siti internet con WordPress e fornire ai nostri clienti il massimo della affidabilità e della potenza di questa piattaforma CMS. Crea e gestisci il tuo sito personale o aziendale Con SITO WP potrai assicurare un sito web professionale per la tua azienda, perfetto e dotato dio standard altissimi sia di gestione che di potenza di posizionamento sui motori di ricerca. Questo Servizio ha costi addirittura inferiori ai Leader di questo mercato ma fornisce una qualità altissima degli strumenti di cui ti doterai. Per poter creare con noi il tuo sito web devi solo seguire esattamente le nostre istruzioni. _Categorie Sito WP Agenzie matrimoniali Alberghi / B&B Ambiente / Natura Arredamento / Architetti Autonoleggi / Autosaloni Commercialisti / Avvocati Disco / Nights Immobiliare / Edilizia Industria Musica Palestre / Società sportive Portali web / Servizi Ristoranti / Bar Banche Servizi Finanziari Studi medici Trasporti Turismo

11 Offriamo un servizio completo di Web Agency a tua disposizione. Scegli tra le nostre categorie il modello di sito web che ti piacerebbe personalizzare. Non è strettamente necessario che appartenga alla tua categoria di business, se un Modello ti piace, ma non è appartenente alla tua categoria business potremo ugualmente personalizzarlo per te! Una volta acquistato il servizio e scelto quale template vuoi abbinare al dominio per il tuo sito web, riceverai una dal nostro team di sviluppo; In allegato troverai un documento guida, come questo. Esso ti verrà inviato in un formato scrivibile, così che tu possa rispondere a tutte le domande e seguire tutte le istruzioni. In questo documento ti verranno richieste tutte le informazioni che saranno poi inserite all interno del tuo nuovo sito internet! Ognuno dei differenti template ha una procedura di compilazione differente in quanto contiene una disposizione delle grafiche e degli elementi del sito (menù, news, etc), differente. In ogni documento quindi, dovrai seguire le istruzioni che ti saranno inviate dai nostri tecnici e compilare ogni campo con il testo richiesto e il nome file (esempio: fotoslideshow1.jpeg) da associare dove richiesto. Per quanto riguarda invece l invio delle foto da inserire nelle varie pagine e da associare ai testi, nel documento guida, troverai un link da usare per inviarci le tue foto. Anche qui, segui la procedura indicata e inviaci le foto! Riceverai inoltre documentazione sull uso di WordPress. I nostri piani base: _Piano New 42 Configurazione WordPress Grafica di WordPress standard Dominio Web 1 casella da 2GB _Piano Personal 60 Configurazione WordPress Dominio Web Grafica di WordPress standard +colori 2 Caselle da 2GB _Piano Professionale 119 Modello Wordpress professionale Hosting con Database template con logo aziendale 3 caselle da 2GB _Piano Avanzato 228 Modello Wordpress professionale, Personalizzazione Contenuti Dominio Web 4 Caselle da 2GB

12 _PIANO NEW Questo servizio prevede l installazione di WordPress (1) con un dominio incluso (2), all interno di uno spazio hosting su server italiano (3). Vi saranno forniti gli accessi al facile pannello di controllo del sito web e la guida all uso di WordPress, da subito potrete essere voi stessi a gestire il vostro sito internet! In questa maniera il vostro blog o sito sarà subito online e potrete iniziare a pubblicare i vostri prodotti o servizi, modificare la grafica, le foto, i contenuti, i menù ecc _PIANO PERSONALE Questo servizio prevede l installazione del software di gestione WordPress (1), con un dominio di primo livello (2) su hosting italiano (3). Vi saranno forniti gli accessi al facile pannello di controllo del sito web, come sul servizio New. Inoltre personalizzeremo le pagine con un colore di sfondo a Vostra scelta e la testata grafica del sito con un immagine a vostra scelta (4). Il sito apparirà già in questa versione, molto più originale, moderno e customizzato. _PIANO CUSTOM In questa offerta é compresa la creazione di un sito WordPress (1 )professionale attraverso l uso di uno dei nostri modelli. con un dominio di primo livello (2) su hosting italiano (3). Vi saranno forniti gli accessi al facile pannello di controllo del sito web e da subito potrete gestire il vostro sito ternet, modificare la grafica, le foto, i contenuti, i menù, ecc. _PIANO AVANZATO Il pacchetto prevede la creazione di un Sito WordPress (1), comprensivo di dominio (2) e hosting (3) di taglio professionale attraverso l uso di uno dei nostri templates grafici di alta qualitá. Questi attribuiranno alla vostra azienda un immagine di prestigio con un sito molto originale, fresco e ricco. Vi saranno forniti gli accessi al facile pannello di controllo del sito web

13 WordPress SEO Per ottimizzare il tuo sito in WordPress dal punto di vista del SEO, è necessario che tu segua delle regole specifiche per andare d accordo con i motori di ricerca. In particolare si parla di Google, il quale utilizza un particolare algoritmo che ricerca tra tutti i siti, quelli che presentano delle risorse rilevanti alla tua ricerca. Per questo motivo la maggior parte dei siti si affannano cercando di ottimizzare il più possibile il proprio sito ed ottenere così il loro meritato traffico organico. Le regole base di SEO sono molto importanti ed è bene seguirle, ma qualcosa sta cambiando. _Meta description Anche se non hanno un valore effettivo dal punto di vista del SEO, una meta description fatta bene è in grado di attirare più visitatori! _Non essere ossessionato dal ranking Ottenere un ranking sempre maggiore è un processo che può durare settimane. _Aumenta la tua attività sui social I motori lo vedono e ti premieranno per questo. Posizionamento su principali motori di ricerca Contano molto altri 4 fattori: Contenuti di valore Link Popolarità Reputazione

14 _Crea un account Google Plus Il tuo profilo verrà indicizzato dai motori di ricerca e ti porterà visibilità. _Backlink Costruisci dei backlinks di qualità Meglio pochi ma buoni! _Non avere link con siti di spam Anche se non sei tu a farlo ti penalizzerà. _Non comprare link E una pratica che può penalizzarti notevolmente. _Utilizza plugin che automatizzano l ottimizzazione di pagine e articoli. _Ottimizza il title dei tuoi post Devi farlo indipendentemente dal blog title. _Crea un account Google Plus Il tuo profilo verrà indicizzato dai motori di ricerca e ti porterà visibilità. _Backlink Costruisci dei backlinks di qualità Meglio pochi ma buoni! _Non avere link con siti di spam Anche se non sei tu a farlo ti penalizzerà. _Non comprare link E una pratica che può penalizzarti notevolmente. _Utilizza plugin che automatizzano l ottimizzazione di pagine e articoli. _Ottimizza il title dei tuoi post Devi farlo indipendentemente dal blog title.

15

16 Personalizzare WordPress I CMS sono uno strumento che ha rivoluzionato l approccio allo sviluppo per il web, agevolando esperti e non nella realizzazione di siti ad impatto e con contenuti facilmente modificabili. Molto spesso però, quello che ci viene offerto non ci basta: potremmo infatti avere la necessità di fare delle customizzazioni per dare quel pizzico di originalità al nostro sito o di dover presentare i nostri contenuti diversamente dall impaginazione standard. Il sito web e il logo aiutano a diffondere il tuo Marchio tra la gente. Ti offriamo delle soluzioni molto convenienti ed efficaci per promuovereil tuo marchio creando un impatto dinamico dei tuoi prodotti e servizi sul pubblico, portando la tua società online con un logo e un sito web ben realizzato. Per creare un sito completamente personalizzato che vi permetterà di distinguervi dal grande esubero in rete. I nostri sistemi di gestione dei contenuti ti consentono di aggiornare il sito web con veloci aggiornamenti e in tempo reale. Usiamo Cms come Joomla, WordPress o Drupal a seconda delle differenti esigenze, per ottenere i migliori risultati sulla rete. Le caratteristiche di social networking vengono direttamente integrate nel tuo sito web su richiesta per aumentare le potenzialità di navigazione o possiamo ridisegnare interamente il tuo sito web. Le tecnologie open source sono utilizzate per creare siti web che abbiano un costo ridotto ma il massimo rendimento.

17 WordPress in rete Esistono tante testate giornalistiche di fama internazionale che utilizzano WordPress come piattaforma. The New York Times, CNN e Forbes sono soltanto alcuni esempi e, in Italia, è Il Fatto Quotidiano che detiene il primato tra i giornali online creati con WordPress. Ebay Ink è fonte d informazioni e opinioni correlate al proprio sito. Sony Playstation dedica ai propri clienti un esperienza unica permettendo l interazione tra loro, mentre Ford, Samsung e General Motors condividono le novità inerenti ai loro prodotti e servizi futuri. Ben & Jerry e Pepsi hanno creato con questa piattaforma un sito web attraente per i loro affezionati clienti. UPS diffonde le proprie visioni e idee sul mondo dei trasporti.

18 Referenze & Contatti Ci auguriamo che voi sceglierete SITO WP per la realizzaione del vostro progetto. In caso di ulteriori informazioni non esitate a contattarci. Contatti: info@sito-wp.it Telefono: Sede legale: Hatton Garden, Holborn London EC1N 8PN United Kingdom VAT ID: GB Company ID: VAT ID: GB Company ID:

w. sito-wp.it t. +39 0332 16 46 448

w. sito-wp.it t. +39 0332 16 46 448 w. sito-wp.it t. +39 0332 16 46 448 E-Dolmen LTD 88-90 Hatton Garden, Holborn London EC1N 8PN United Kingdom VAT ID: GB992283877 Company ID: 6413063 Email: info@sito-wp.it Tel: +39 0332 16 46 448 Tel.

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

S earche ngineo ptimization

S earche ngineo ptimization la nuova frontiera per lo sviluppo delle vendite Nel mercato si fa sempre più sentire la differenza tra chi si concentra solo sullo sviluppo commerciale tradizionale e chi invece abbraccia le nuove tecnologie

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con BIZMART IL TUO SITO WEB IN UN CLICK La soluzione Bizmart è la soluzione per la creazione di Siti Web basata sulla piattaforma Joomla!, pensata per realizzare

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 Anche il sito più bello del mondo serve a poco se nessuno lo visita. Gli utenti danno una grande importanza alla

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE SIAMO NARDONIWEB Un agenzia di servizi web nata a Firenze nel 2014. Il nostro team è formato da professionisti specializzati in diverse attività. Offriamo una serie di servizi finalizzati

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

Siti web e servizi correlati

Siti web e servizi correlati Strutturare S.a.s. Siti web e servizi correlati www.strutturare.com - info@strutturare.com Via De Rolandis, 19 14100 Asti (AT) P.I. e C.F. 01391520051 Tel. (+39) 0141.185.60.70 Fax (+39) 0141.185.01.70

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Design Briefing. Ester Liquori Design +39 328 0744522 info@esterliquoridesign.com www.esterliquoridesign.com

Design Briefing. Ester Liquori Design +39 328 0744522 info@esterliquoridesign.com www.esterliquoridesign.com Design Briefing Ester Liquori Design +39 328 0744522 www.esterliquoridesign.com Il questionario che segue ha lo scopo di aiutarci a raccogliere informazioni per il preventivo, la progettazione e le ulteriori

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA!

STAFF CON LA TUA APP PUOI: APP È LA RISPOSTA! YOUR SMART GYM Stanco di volantini e cartelloni pubblicitari? Stai cercando un modo innovativo di comunicare con i tuoi clienti? Vuoi sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione da internet

Dettagli

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti.

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti. Crea il tuo generatore di documenti. Crea i tuoi progetti unendo ad un modello di calcolo i tuoi documenti. Sviluppa e definisci i tuoi progetti in modo autonomo e personalizzato. Automatizza i processi

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

VISIOtec Technology Solutions for your business

VISIOtec Technology Solutions for your business Accendi il tuo Business! Vuoi migliorare la tua visibilità su Internet e raggiungere più clienti? Vuoi distinguerti e dare prestigio alla tua attività? Il nostro team di professionisti può realizzare dei

Dettagli

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo...

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo... In questo secolo la sfida da vincere è sul web: una partita avvincente, giocata su un campo diverso da quello dei classici media, con le stesse regole ma con dei protagonisti differenti, con dei ritmi

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

Per affrontare con successo la complessa sfida del Web!

Per affrontare con successo la complessa sfida del Web! Il Network Hotelsweb - in rete da oltre 10 anni - consente, con un investimento contenuto, di ottenere una grande visibilità per una struttura ricettiva e/o per il suo sito web ufficiale. Per affrontare

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

'importanza dei profili sui Social Network a livello professionale può essere riassunta in tre parole-chiave: controllo, connessione, visibilità.

'importanza dei profili sui Social Network a livello professionale può essere riassunta in tre parole-chiave: controllo, connessione, visibilità. L 'importanza dei profili sui Social Network a livello professionale può essere riassunta in tre parole-chiave: controllo, connessione, visibilità. Controllo sulla propria reputazione online perché i Social

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio.

Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. A cosa può servire? Awareness Puoi aumentare la popolarità della tua azienda e singoli prodotti, sia a livello locale che più ampio. Lead generation Puoi aumentare la generazione di contatti profilati

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano

business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano l idea più geniale dai tempi del casinò + il pacchetto di smart business

Dettagli

Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici

Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Cos è Web4Project Web4Project (W4P) è un software nel cloud che consente di fare analisi e generare documenti dinamici/report. Cosa fa W4P è

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT WEB MARKETING SVILUPPO WEB DESIGN VISIBILITÀ E PUBBLICITÀ ON LINE FORMAZIONE E CONSULENZA MOTORI DI RICERCA Promobit genera traffico Internet qualificato che si

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

Il Software che muove le tue Idee Web Reputation

Il Software che muove le tue Idee Web Reputation Il Software che muove le tue Idee Web Reputation Dove Analisi Web Reputation Ti sei mai chiesto cosa dice di te il web? Dove.. Siti, Blog, Google news, News, Hai mai provato a ricercare su google il tuo

Dettagli

Modulo 4 Il pannello amministrativo dell'hosting e il database per Wordpress

Modulo 4 Il pannello amministrativo dell'hosting e il database per Wordpress Copyright Andrea Giavara wppratico.com Modulo 4 Il pannello amministrativo dell'hosting e il database per Wordpress 1. Il pannello amministrativo 2. I dati importanti 3. Creare il database - Cpanel - Plesk

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

2012 Elle Gemini www.mediamover.it

2012 Elle Gemini www.mediamover.it Mediamover è la piattaforma web che con poche semplici mosse consente l invio di notizie a centinaia di media e giornalisti dei settori di tuo interesse. Uno strumento pratico ed economico che contribuirà

Dettagli

Web Reputation. PMI & Web Marketing

Web Reputation. PMI & Web Marketing Web Reputation PMI & Web Marketing Cosa puoi fare per la tua reputazione Con il termine identità digitale si intende tutta quella serie di informazioni presenti in rete, la cui considerazione complessiva

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE Piano C Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PIANO C Valori e missione L innovazione nasce dalla condivisione: piano C crede nel mettere insieme le forze con onestà e trasparenza

Dettagli

www.shipping-deals.com SDWeb Siti aziendali dinamici chiavi in mano

www.shipping-deals.com SDWeb Siti aziendali dinamici chiavi in mano SDWeb Siti aziendali dinamici chiavi in mano Insieme faremo crescere il tuo business, con passione e cura La nostra esperienza nella creazione di siti web aziendali è al tuo servizio. SDWeb siti aziendali

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

SEO PIANI 27/06/2015 Kokoro Sushi Ristorante Take Away HASSANI AHMAD Via l aquila 31/B 00176 Roma Tel.06 97613368 Cell 3895177154

SEO PIANI 27/06/2015 Kokoro Sushi Ristorante Take Away HASSANI AHMAD Via l aquila 31/B 00176 Roma Tel.06 97613368 Cell 3895177154 [SEO] SEO PIANI 27/06/2015 Kokoro Sushi Ristorante Take Away HASSANI AHMAD Via l aquila 31/B 00176 Roma Tel.06 97613368 Cell 3895177154 E-Dolmen Ltd. Office 36, 88-90 Hatton Garden, EC1N8PG London, UK

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

KEEP MOVING WITH US. Who we are. Search Engine Optimization..

KEEP MOVING WITH US. Who we are. Search Engine Optimization.. 2 Who we are ARKYS è una ICT AGENCY capace di offrire servizi e soluzioni altamente qualificate, sempre al passo con i tempi. L'azienda fornisce la propria competenza applicando modelli di marketing alle

Dettagli

Tel)fax:)0236558601)mail:)info@intraweb.it

Tel)fax:)0236558601)mail:)info@intraweb.it INTRAWEB)s.r.l.) Sede)Legale):)Via)Carcassola)n.)13)=)20056)Trezzo)sull'Adda)(MI) Sede)OperaJva:)Via)San)Gregorio)53)=20124)Milano)(MI)) Pi:07686800967 Tel)fax:)0236558601)mail:)info@intraweb.it Sintesi

Dettagli

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce.

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Web: www.airtelco.com Email: info@airtelco.com Telefono: (+39) 0532.191.2003 - Fax: (+39) 0532.54481 L'intera piattaforma di AirTelco è

Dettagli

SOCIAL NETWORK MARKETING

SOCIAL NETWORK MARKETING SOCIAL NETWORK MARKETING Il social network marketing si pone come ultima evoluzione del web marketing, presentandosi come una forma di promozione virale che sfrutta sapientemente tutti gli aggregatori

Dettagli

Cos è Beerbeez. Come funziona

Cos è Beerbeez. Come funziona i come funziona Cos è Beerbeez Attraverso l uso di tutte le tecnologie moderne (ed un interfaccia completa e user friendly) siamo in grado di dare una visibilità globale ad ogni singola birra (e naturalmente

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Vantaggi Commercio Elettronico!

Vantaggi Commercio Elettronico! Progetto E-Commerce! B2C! business to consumer! La tendenza di mercato sempre più diffusa è quella di vendere direttamente ai consumatori finali, bypassando le catene di distribuzione. Un esempio classico

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

Guida all uso della piattaforma. E-did@blog. portale Weblog & Podcast del MIUR COME UTILIZZARE AL MEGLIO L AMMINISTRAZIONE DEL BLOG

Guida all uso della piattaforma. E-did@blog. portale Weblog & Podcast del MIUR COME UTILIZZARE AL MEGLIO L AMMINISTRAZIONE DEL BLOG Guida all uso della piattaforma E-did@blog portale Weblog & Podcast del MIUR COME UTILIZZARE AL MEGLIO L AMMINISTRAZIONE DEL BLOG L area amministrativa si suddivide in due aree: la gestione del blog e

Dettagli

HRweb The Recruiting Platform

HRweb The Recruiting Platform HRweb The Recruiting Platform Cosa è HRweb HRweb è l innovativo servizio on line per il reclutamento e la selezione del personale che potenzia la visibilità degli annunci di lavoro in rete e migliora i

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli