PRINKARD CLUB CATALOGO PREMI 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRINKARD CLUB CATALOGO PREMI 2015"

Transcript

1 PRINKARD CLUB CATALOGO PREMI 2015 Scopri i vantaggi di essere cliente Prink

2 ENTRA NEL PRINKARD CLUB, SCOPRI I VANTAGGI! Prinkard è il club fedeltà di Prink che premia i tuoi acquisti e ti consente di accedere a benefit esclusivi. Accumuli punti ad ogni spesa e potrai scegliere tra una ricca gamma di regali pensati per ogni tua necessità o divertimento. Diventare titolare di Prinkard è semplice e gratuito: basta richiedere il modulo di adesione al punto vendita Prink e compilarlo con i tuoi dati. Per i titolari di Prinkard sono previste inoltre facilitazioni con importanti partners. Collezioni punti ad ogni acquisto: 1 PUNTO ogni 2 euro spesi per l acquisto di prodotti originali. 1 PUNTO per ogni euro speso per l acquisto di toner compatibili e rigenerati Prink, cartucce inkjet compatibili e rigenerate Prink, carta a marchio Prink, nastri TTR. 2 PUNTI per ogni euro speso per l acquisto di kit di ricarica Prink e filtri per stampanti laser.

3 HI-TECH e MULTIMEDIA Le migliori novità tecnologiche per il computer, la TV e l intrattenimento. VIAGGI e SPORT Per te che segui la tua voglia di avventura! FAI da TE Per i tuoi lavori di fai-da-te, le piccole manutenzioni in casa e la cura del tuo giardino. BUSINESS Design ed eleganza dentro e fuori l ufficio. BENESSERE e CURA del CORPO Prendersi cura del proprio corpo significa sentirsi bene con se stessi. Scopri le novità più belle. CASA e CUCINA Per chi non rinuncia mai al proprio stile, nemmeno in cucina. YOUNG and BABY Giochi e strumenti per i più piccini. SOLIDARIETÀ Un pensiero rivolto ai meno fortunati. PARTNER Vantaggi esclusivi riservati da importanti partner ai possessori di Prinkard.

4 HI-TECH e MULTIMEDIA MOUSE USB 100 punti Compatibile con PC, MAC e Notebook. Non necessita di installazione. Brandizzato con logo Prink. CUFFIE AUDIO con JACK 150 punti Cuffie per lettori musicali con auricolari imbottiti ed ingresso jack. Brandizzate con logo Prink. WEBCAM 200 punti Webcam USB 2,0, risoluzione 640x480, Non necessita di driver. Microfono integrato. Brandizzata con logo Prink. CASSE ALTOPARLANTI 250 punti Eleganti e potenti, questi altoparlanti USB per notebook diffondono l audio con un basso consumo energetico grazie alla presa USB. Riproduci tutti i tipi di musica, giochi, film e video online; compatibili con computer MAC e PC.

5 HI-TECH e MULTIMEDIA SPEAKER BLUETOOTH 550 punti Dotato di funzionalità di streaming wireless Bluetooth integrata. Funzione anti-clipping per musica potente e priva di distorsione. Microfono integrato per chiamate in vivavoce. Ingresso audio per un collegamento semplice a qualsiasi dispositivo elettronico. Batteria integrata ricaricabile per la riproduzione musicale ovunque. Colore bianco. LETTORE MP3 per lo SPORT Gogear Fitdot 600 punti Usa la fascia da braccio, la clip e le cuffie studiate per lo sport per un comfort migliore durante gli allenamenti. Goditi oltre 6 ore di riproduzione musicale. Dotato di FastCharge per ricarica veloce di 6 minuti per 60 minuti di utilizzo e indicatori LED e audio per una navigazione più semplice. Design resistente per prestazioni affidabili anche con cattive condizioni atmosferiche. Songbird: un programma semplice per gestire la musica. TELEFONO CORDLESS Linea 700 punti Telefono pensato per dare un tocco di design e per la massima efficienza degli spazi. Display 1,6, retroilluminato - Vivavoce - Rubrica da 50 nomi - 10 suonerie polifoniche - Fino a 16 ore in modalità di chiamata ore in standby - Eco Mode (Eco +). SISTEMA DOCKING con ALTOPARLANTI 1400 punti Compatibile con iphone 5 e gli ultimi modelli di ipod attraverso il connettore Lightning. il sistema docking con altoparlanti riproduce un audio pieno e ricco e vanta un display con orologio e una luce soffusa morbida. Tecnologia di schermatura per bloccare le interferenze telefoniche. Potenza totale in uscita 6 W RMS. Ricarica un secondo dispositivo mobile tramite USB.

6 HI-TECH e MULTIMEDIA LETTORE DVD PORTATILE 1600 punti Lettore DVD portatile di colore nero con display LCD TFT da 7 /18cm con widescreen 16:9. USB Direct per la riproduzione di musica e foto. Riproduce DivX, MPEG4, DVD, CD immagini, SVCD, CD video, DVD- R/-RW, CD-MP3, CD-R/CD-RW, DVD+R/+RW, JPEG. Riproduzione audio Dolby Digital. Power Resume per il ripristino completo della riproduzione in caso di mancata alimentazione. Batteria incorporata, autonomia 3 ore. Uscita CVBS, jack cuffia stereo 3,5mm. Accessori: adattatore CA/CC, adattatore per accendisigari, manuale. TELECAMERA di SORVEGLIANZA In.Sight punti In.Sight wireless HD home monitor per smartphone/tablet. Funziona attraverso App disponibile sia per Apple sia per Android. Qualità video HD e visione notturna per visioni chiare anche nell oscurità. Facile e veloce da installare, ti avvisa con una notifica quando rileva un movimento oppure rumori. SL10 Smart Lens 3000 punti Scatta le tue foto da una nuova prospettiva. La fotocamera KODAK PixPro SMART LENS trasforma il tuo smartphone. Zoom ottico da 10X, video da 1080p, una lente stabilizzata con sistema ottico da mm. Basta scaricare l applicazione gratuita ios o Android sul telefono e iniziare a scattare. Sistema Wi-Fi / NFC.

7 VIAGGI e SPORT BUSTA TRAVEL Gufetti 50 punti Busta da viaggio necessaire gufetti, set 6 pezzi. Include 3 flaconi, di cui uno con dispenser spray, e 3 vasetti per il trasporto di liquidi e creme. Dimensioni cm 18x3,5x16H, materiale PP/PVC. ADATTATORE UNIVERSALE da VIAGGIO 150 punti Adattatore universale da viaggio, compatibile in oltre 200 paesi del mondo. Composto da un unico corpo, il suo funzionamento per ogni specifica destinazione è attivabile attraverso i rispettivi tasti lock/ unlock. Disponibile nel colore bianco, l adattatore non converte tensione e corrente ed è indicato esclusivamente per usi interni. GUIDA LONELY PLANET Pocket 300 punti Le guide delle principali città del mondo con cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri. Consulta i titoli disponibili su lonelyplanet.prink.it CUSTODIA per SMARTPHONE RESISTENTE all ACQUA 300 punti La custodia Booklet Water Wallet per smartphone fino a 5.0 è studiata per rimanere sempre connessi, in ogni occasione, anche in spiaggia, e si caratterizza per la tasca richiudibile ermeticamente attraverso la zip, la patta frontale con finestra trasparente e tre vani porta tessere. La finestra trasparente, garantisce le funzionalità di touch screen e protegge il device da acqua, sabbia, polvere, olio e creme. La tracolla, inclusa nella custodia Water Wallet Booklet, consente di trasportare in modo pratico il telefono.

8 VIAGGI e SPORT MARSUPIO con DOPPIA TASCA ELASTICA 350 punti Cintura comoda in ogni situazione da allacciare in vita con due tasche magiche espandibili per contenere gli oggetti fondamentali da utilizzare durante gli allenamenti o le passeggiate. Impreziosita dai dettagli catarifrangenti che consentono di essere visibili anche in situazioni di scarsa luminosità, è inoltre realizzata con materiali idrorepellenti che consentono di allenarsi anche in condizioni estreme. CUSTODIA da BRACCIO per SMARTPHONE 400 punti Custodia da braccio realizzata in lycra elasticizzata e resistente e adatta a tutti gli smartphone fino a 5.1. Pratica, comoda e dal design curatissimo, la custodia è stata concepita per garantire pieno accesso ai comandi, al jack delle cuffie e consentire di ascoltare la musica durante l allenamento, in palestra o all aria aperta. Il materiale riflettente offre maggior visibilità in luoghi con scarsa illuminazione e la fascia regolabile assicura una perfetta vestibilità con il massimo comfort. Inoltre una pratica tasca laterale consente di inserire chiavi o piccoli telecomandi senza dover utilizzare ulteriori tasche. ZAINO 800 punti Design ampio e multi comparto. Dotato di comparti imbottiti per computer fino 16.4 e tablet, organizzazione interna per chiavi e cancelleria e portabottiglia. Ergonomico e confortevole, con i suoi spallacci a S e il pannello posteriore dotato di canali di aerazione per mantenere la schiena fresca e asciutta.

9 VIAGGI e SPORT BRACCIALETTO per il MONITORAGGIO dell ATTIVITÀ FISICA Loop 1400 punti Polar Loop rileva ogni tuo movimento, indica quanto sei stato attivo durante il giorno e segnala se sei stato fermo troppo a lungo. Analizza inoltre la qualità del sonno. Visualizza passi, calorie, orario, obiettivo giornaliero di attività. Bracciale in poliuretano e fibbia in acciaio inossidabile resistente all acqua e adatto per il nuoto. TROLLEY 1600 punti Trolley rigido con 4 ruote. Chiusura a combinazione. Ideale per viaggi brevi. Dimensioni cm 40x20x55H. VIDEOCAMERA SUBACQUEA 1600 punti Action Cam Waterproof robusta, compatta e ultra-versatile. Si adatta al tuo stile, dalla vita di ogni giorno alle avventure da brivido. Antiurto, antipolvere e resistente al gelo.

10 FAI da TE KIT da 17 ACCESSORI per l AVVITATURA 100 punti Kit accessori da 16 inserti di avvitatura 25mm più un porta inserto magnetico 60 mm. VALIGETTA KIT da 60 ACCESSORI per FORATURA e AVVITATURA 350 punti Kit accessori da 9 punte HSS, 6 punte per calcestruzzo, 6 punte legno, 3 anelli di profondità, 4 attacchi esagonali non magnetici, 21 inserti avvitatura 25mm, 9 inserti avvitatura 50mm, 76mm guida per bit, 1 chiave brugola. AVVITATORE 4V IONI di LITIO 800 punti Mandrino QuickChange, il modo più rapido e facile di cambiare inserti. 24 regolazioni di coppia. 2 velocità meccaniche, grande versatilità e velocità. Rivestimento GripZone per un maggiore comfort e una migliore presa. Luce LED per il lavoro in aree scarsamente illuminate. La confezione include: Set 6 inserti, caricabatterie 3,5/4,5 ore, borsa per il trasporto.

11 FAI da TE TAGLIASIEPI ELETTRICO 420W 1000 punti Lama doppia azione con affilatura a diamante per massima precisione di taglio. Lunghezza lama: 45 cm. Capacità taglio: 18 mm. Tipo di lama: doppia azione. Velocità lama: 1500 giri/min. TRAPANO a PERCUSSIONE 800W 1200 punti Mandrino autoserrante 13mm. Variatore elettronico di velocità ed inversione del senso di rotazione. Ingranaggi in acciaio. Frequenza di percussione 0-51,000 colpi/min. Capacità massima foratura calcestruzzo 16mm, legno 34mm, metallo 13mm. ASPIRATORE SOFFIATORE ELETTRICO 1600 punti Alta velocità del getto d aria, elevato flusso e tasso di triturazione con poco dispendio di energia. Le potenti lame garantiscono alta resistenza agli impatti ed elevato tasso di triturazione. Due tubi intercambiabili per modalità aspiratore o soffiatore

12 BUSINESS PORTA BIGLIETTI DA VISITA Shop Bag 250 punti Porta biglietti da visita da scrivania. Dimensioni cm 10X3X9,2H. CUSTODIA PER TABLET Traveller Sleeve 450 punti Custodia universale ultra-protettiva per tablet fino a Materiali ricercati: tessuto effetto denim esterno, sfere di neoprene ultraprotettivo all interno. Due linguette in plastica rigida poste all interno consentono la posizione stand del dispositivo per poter scrivere o guardare video. Comoda tasca esterna porta accessori. PORTA POSTA Shop Bag 500 punti Porta posta da scrivania. Dimensioni cm 15,5x4x15,5H. BORSONE con TRACOLLA 750 punti Borsone con tracolla. Dimensioni cm 60x35x32H, lt.57.

13 BUSINESS REGGILIBRO Panda 800 punti Coppia reggilibro. Dimensioni cm 15,5x10x19H. CARTELLA PORTA PC 1200 punti Cartella uomo porta pc 15,6. Dimensioni cm 40x15x33H. OROLOGIO DA PARETE 1800 punti Orologio tondo da muro. Dimensioni cm 65øx1,2. Colore grigio.

14 BUSINESS PORTARIVISTE 1800 punti Portariviste adattabile ad ogni tipologia di arredo. Dimensioni cm 38x16,5x25H. PORTAOMBRELLI 3000 punti Design ed utilità in un solo oggetto. Dimensioni cm 28x16,5x60H. PROIETTORE WIRELESS 4500 punti Il proiettore palmare wireless Kodak PixPro ISHOW 1000 consente di proiettare contenuti dallo smartphone sul grande schermo! Questo proiettore palmare è compatibile con Android, ios e dispositivi Windows. Proietta le tue foto, video, film e i tuoi documenti di lavoro sul grande schermo fino a 50.

15 BENESSERE e CURA del CORPO LEVA PELUCCHI 200 punti Il leva pelucchi ti consente di togliere facilmente e rapidamente i pelucchi da tutti i tipi di tessuto. Tutti i tuoi capi saranno come nuovi. Tre misure di fori nella rete per pelucchi di qualunque dimensione. BILANCIA PESAPERSONE 350 punti Bilancia in Vetro Design Extrasottile. Pratica accensione Step-on. 4 sensori ad alta precisione per ottenere risultati accurati. Spegnimento automatico dopo circa 10 secondi. Capacità massima: 150 kg. RIFINITORE da BORSETTA VISO e CORPO 400 punti Pelle liscia, quando e dove vuoi. Il nuovo rifinitore da borsetta Satin Compact è lo strumento di bellezza ideale per un ritocco veloce dei peli più corti di viso e corpo. Testina di precisione da 26mm per una rimozione semplice dei peli del corpo. Testina di precisione da 8mm per una rimozione semplice dei peli del viso. Pettine per sopracciglia da 2 e 4 mm per una lunghezza uniforme. TERMOMETRO a INFRAROSSI 700 punti Dispositivo medico certificato che assicura misurazioni accurate della temperatura corporea sulla fronte o nell orecchio. Gli avvisi acustici e visivi segnalano se la temperatura misurata è normale o aumentata. Può essere misurata attendibilmente anche la temperatura ambiente, dei liquidi e delle superfici compresa fra C. Il termometro indica acusticamente quando è pronto e quando raggiunge la temperatura più alta. Vengono memorizzate automaticamente le ultime 30 misurazioni, con visualizzazione di data e ora. Contenuto della confezione: Termometro, batteria, custodia.

16 BENESSERE e CURA del CORPO MISURA PRESSIONE da BRACCIO 750 punti Misurazione accurata della pressione. Icone del display sistolica, diastolica, pulsazioni, data e ora. Indicatore di aritmia. Misure classificate in base al sistema di valutazione dell Organizzazione Mondiale della Sanità utilizzando una scala di colori semaforica. Dispositivo medico certificato. Fascia con circonferenza braccio cm Custodia e batterie incluse. REGOLA CAPELLI 1000 punti Il regolacapelli con tecnologia DualCut per un taglio più veloce e preciso. Lame auto-affilanti in titanio per una massima durata. 24 impostazioni della lunghezza facili da selezionare e bloccare (0,5-23mm), include inoltre un pettine da barba con 23 lunghezze regolabili: da 1 a 23mm. Include forbici e pettine per lo styling. Custodia rigida per una conservazione sicura. ARRICCIACAPELLI ColourCare 1000 punti Arricciacapelli Satin Hair 7, Tecnologia Colour Saver fino al 50% in meno di scolorimento. 9 impostazioni di temperatura per uno styling che non danneggia il capello. Fusto in ceramica largo 32mm per ricci morbidi.

17 BENESSERE e CURA del CORPO RASOIO PowerTouch 1400 punti Le lame ComfortCut ti offrono una rasatura più confortevole e precisa. La funzione Flex&Float è in grado di seguire i controni del viso e del collo. Perfetto per rifinire baffi e basette. Display a led, ricaricabile e completamente lavabile. ASCIUGA CAPELLI Satin Hair 7 Professional 1400 punti L asciugacapelli migliore e più sofisticato di Braun è caratterizzato da una combinazione unica di tecnologia con sensore intelligente e prestazioni professionali che gli asciugacapelli tradizionali non riescono a eguagliare. I sensori incorporati misurano la temperatura 600 volte al minuto e la regolano al livello ottimale per prestazioni non stop del dispositivo e capelli dall aspetto sano. SILK EPIL 1600 punti Edizione Speciale con spazzola di pulizia per il viso. La spazzola purifica il viso fino a sei volte meglio rispetto alla pulizia manuale lasciando la pelle liscia e fresca. Un epilazione dolce grazie al sistema Comfort composto da rulli massaggianti ad alta frequenza e un guanto refrigerante per lenire la pelle dopo la depilazione. 40 pinzette appositamente distribuite in posizione sfalsata per rimuovere delicatamente ed efficacemente i peli alla radice. La testina oscillante si adatta ai contorni del corpo per la massima accuratezza. Completamente lavabile può essere pulito sotto l acqua corrente per un igiene migliore.

18 CASA e CUCINA CONGELA SUGHI e AROMI 50 punti Quattro mini contenitori con coperchio in materiale plastico verde o rosso, per conservare gli aromi di stagione e il sugo e utilizzarli quando necessario. Lavabili in lavastoviglie. Dimensioni cm 15x15x5,7H. SET da BAGNO Asciugamano più Ospite 150 punti Linea Bagno Spugna Klio Caleffi. Peso 500 gr/mq. Il set è composto da asciugamano più ospite in colori assortiti. SET 4 CIOTOLE per GELATO 300 punti Collezione Vintage. Set 4 ciotoline gelato con cucchiaini in porcellana decorata diam. Cm 8,5. Confezione regalo litografata. MACCHINA per CIALDE WAFFLE 300 punti Fornetto per la preparazione di cialde waffle. Prepara l impasto, versalo nelle cavità, chiudi il coperchio e lascia cuocere. Potrai gustare ottimi waffle decorandoli a tuo piacimento. Dimensioni Cm 20x25x13H. Materiale alluminio, colore bianco, V, 56HZ 1000W.

19 CASA e CUCINA TAGLIERE TAGLIAPANE 400 punti Collezione Gift Ideas. Tagliere Tagliapane in legno con manici in acciaio, lastra in vetro infrangibile decorata, coltello seghettato in acciaio e cassettino raccoglibriciole. Dimensioni cm 46x23. Confezione regalo litografata. BISTECCHIERA Thermopoint 450 punti Utensile adatto per cucinare grigliate di carne, pesce e verdure. I rilievi interni permettono il deposito dei liquidi che si generano durante la fase di cottura. E una linea che adotta Thermopoint, l esclusivo dispositivo Ballarini che aiuta a cucinare con la giusta temperatura e consente un sicuro risparmio energetico. Quando l indicatore diventa rosso, la padella ha raggiunto la temperatura per iniziare la cottura: si può abbassare la fiamma per evitare surriscaldamenti. Dimensioni cm 28x28. SCALDOTTO Kim 500 punti Tessuto superiore in microfibra. Imbottitura SOFY in fibra di poliestere anallergica. Dimensioni cm 130x170. Colore Bluette.

20 CASA e CUCINA BOLLITORE 600 punti L esclusivo indicatore da una tazza di questo bollitore consente di bollire solo l acqua di cui hai bisogno. In questo modo potrai risparmiare energia e ridurre l impatto sull ambiente. Riempimento facile dal coperchio/beccuccio. Spia che indica quando il bollitore è in funzione. Senza filo con base girevole a 360. SET PADELLA più SALTAPASTA Thermopoint 650 punti L ampia superficie del fondo della padella favorisce una diffusione diretta della temperatura per cotture istantanee. La forma ricurva delle pareti agevola le operazioni di spadellamento e di fiammeggiatura al salto. Dotata dell esclusivo dispositivo Ballarini che aiuta a cucinare con la giusta temperatura e consente un sicuro risparmio energetico; infatti quando l indicatore diventa rosso, la padella ha raggiunto la temperatura ideale per iniziare la cottura. Il saltapasta è adatto per cucinare qualsiasi tipo di piatto e ideale per saltare la pasta. Risotti, spezzatini, purè, minestre, zuppe di pesce sono piatti ideali per l utilizzo di questo tipo di pentola. Dimensioni: padella cm 24, saltapasta cm 28. VAPORIERA 800 punti Cuoci a vapore con le impostazioni perfette per ogni pietanza. Tre cestelli per cuocere a vapore ingredienti diversi in una volta sola. La capacità di 9 litri e i vassoi inferiori rimovibili consentono di cuocere un pollo intero. Piano per uova. recipiente per la cottura a vapore di zuppe, spezzatini, riso ed altro.

21 CASA e CUCINA CAFFETTIERA ELETTRICA 1000 punti Alicia Plus De Longhi, il caffè non fuoriesce mai poichè la caffettiera si spegne automaticamente e mantiene il caffè caldo per 30 minuti. Timer digitale programmabile per 24 ore. Funzione aroma per selezionare l aroma desiderato e funzione orzo con l innovativo filtro anti-impurità. 1 o 2 tazze. CENTRIFUGA Multiquick 2000 punti Potenza 800W. Beccuccio in acciaio anti-schizzo. Sistema di centrifugazione rapido che prepara un bicchiere di succo in 15 secondi. Ampio accesso da 75mm per inserire frutti interi. 2 Velocità per lavorare frutta e verdura di consistenza morbida o dura. Caraffa da 1,25l con separatore di schiuma. COMPLETO PIUMINO e COPRIPIUMINO 3000 punti Linea Letto Caleffi Matrimoniale. Completo Copripiumino Bicolor (Dimesioni sacco cm 255X200 + len.inf. cm 180X federe cm 50x80). Piumino in piuma Ghiro (Dimensioni cm 255 x 200; 30% piumino 70% piumette gr/mq).

22 YOUNG and BABY ASTUCCIO 36 PENNARELLI Turbocolor 100 punti Pennarelli con inchiostri innocui e lavabili, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza bloccato. Punta fine antirientro diam. 2,8 mm. Pennino in fibra super-resistente di lunga durata. Colori lavabili dai tessuti a 40 in lavatrice. SALVADANAIO CONTASOLDI 200 punti Simpatico salvadanaio a forma di orsetto Soft Touch che, molto ingegnosamente, conta elettronicamente tutte le monete che vengono inserite al suo interno e le somma mostrando il totale sul display. Un idea utile ed originale! Dimensioni cm 15x14x16,5H, materiale TPR. OROLOGIO DA PARETE Rana 250 punti Orologio a forma di rana, un tocco di allegria e colore a tutte le ore. Dimensioni cm 22 x 40h, materiale acrilico.

23 YOUNG and BABY SECCHIELLO DIDOMIO Storie di Pasta 250 punti Secchiello forte e resistente, fatto con materiali testati e certificati. Tanti salsicciotti sicuri, colorati e tanti attrezzi per un gioco senza fine. 100% Made in Italy, certificati 2 anni. Ogni secchiello contiene 12 Salsicciotti Didò, 1 mattarello, 1 Coltellino, 1 Ruzzola, 1 Forbicina, 6 Formine, 1 Tovaglietta gioco di dimensioni cm 60x40. STERILIZZATORE da MICROONDE 550 punti Lo sterilizzatore per forni a microonde Philips Avent presenta una struttura leggera e compatta che lo rende la soluzione ideale da usare in casa o in viaggio. Il contenuto rimane sterilizzato fino a 24 ore, se il coperchio non viene sollevato. SCALDABIBERON 650 punti Questo Scaldabiberon ti assicura un riscaldamento delicato e rapido (un biberon da 150 ml in 3 minuti) e include una pratica impostazione di scongelamento. In più, decora elegantemente la tua cucina.

24 SOLIDARIETÀ Fondazione Umberto Veronesi La Fondazione Umberto Veronesi dal 2003 rappresenta un eccellenza negli ambiti della Ricerca Scientifica, della Prevenzione e della diffusione di una cultura della salute. Ogni anno sostiene il lavoro di brillanti ricercatori nelle migliori Università e centri di ricerca in tutta Italia, impegnati in campo Oncologico, Cardiologico e delle Neuroscienze. Con il tuo contributo potremo dare una speranza di vita a tanti malati e alle loro famiglie. Perché la ricerca fa bene a tutti, anche a te! Dona il tuo contributo alla ricerca finanziando un ricercatore. Ogni volta che destini punti Prinkard al progetto, Prink raddoppierà il valore della tua donazione. UN ORA DI LAVORO di un ricercatore della Fondazione 150 punti cliente punti Prink 45 VETRINI per studiare le cellule al microscopio 200 punti cliente punti Prink SOLIDARIETÀ Dottor Sorriso Onlus Dottor Sorriso Onlus, nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, restituendo loro il sorriso, attraverso la clownterapia. La Fondazione realizza la propria missione avvalendosi di clown professionisti, che svolgono la loro attività all interno delle strutture sanitarie e degli istituti di riabilitazione, in stretta collaborazione con il personale medico. I nostri clown aiutano i bambini degenti ad evadere dalla tristezza, dall ansia e dalla paura, perché anche in ospedale possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare. Sostieni insieme a Prink la fondazione Dottor Sorriso. Ogni volta che destini punti Prinkard al progetto, Prink raddoppierà il valore della tua donazione. VISITA DI UN CLOWN in un reparto pediatria 150 punti cliente punti Prink VISITA DI UN CLOWN in un istituto di riabilitazione per disabilità intellettive e motorie. 200 punti cliente punti Prink

25 SOLIDARIETÀ Fondazione Marco Simoncelli Marco Simoncelli Fondazione O.n.l.u.s è un organizzazione di utilità sociale senza scopo di lucro: ha finalità esclusivamente umanitarie e morali, ed è stata costituita dalla famiglia per onorare in modo degno e duraturo la memoria di Marco, mantenendo vivo l impegno di solidarietà e di attenzione verso i più deboli che SuperSic ha sempre affiancato alla carriera di pilota. Dateci una mano, aiuteremo un sacco di gente! Perche bisogna crederci in quello che uno fa e darci gas! La Fondazione Marco Simoncelli si impegna a trasformare la ex Casa per Vacanze Santa Marta di Coriano, paese natale di Marco, in un centro riabilitativo e residenziale per ragazzi disabili. Al suo interno saranno presenti diversi spazi studiati e progettati per assistere i suoi ospiti nel percorso riabilitativo: una palestra, una piscina attrezzata con scivoli, un teatro, laboratori polifunzionali per realizzare diverse attività educative e una zona residenziale per ospitare i ragazzi le cui famiglie si trovano in condizioni di disagio. Sostieni insieme a Prink la fondazione Marco Simoncelli. Ogni volta che destini punti Prinkard al progetto, Prink contribuirà al raggiungimento del valore della donazione e ti omaggerà, dove previsto, di un gadget ufficiale. DONAZIONE di 5 Euro 100 punti Sostieni la fondazione Marco Simoncelli O.N.L.U.S. con una donazione di 5 Euro. DONAZIONE di 10 Euro 200 punti Sostieni la fondazione Marco Simoncelli O.N.L.U.S. con una donazione di 10 Euro. In regalo la tazza con il logo della Fondazione. DONAZIONE di 15 Euro 300 punti Sostieni la fondazione Marco Simoncelli O.N.L.U.S. con una donazione di 15 Euro. In regalo la chiavetta USB da 4GB della Fondazione.

26 PARTNER PRINK Infostrada SCEGLI INFOSTRADA! Solo per te, socio del Prinkard Club, uno sconto di 30 (5 per 6 mesi) in aggiunta alle promozioni del momento! ABSOLUTE ADSL ADSL illimitata fino a 20 Mega ALL INCLUSIVE ADSL illimitata fino a 20 Mega e chiamate incluse verso cellulari Chiama il 159 o vai su e comunica il codice di seguito riportato per attivare la promozione sull offerta scelta. CODICE PROMOZIONALE: PRINK2015 Velocità max ADSL 20 Mega. Offerta valida per nuovi clienti Infostrada e soggetta a limitazioni tecniche e territoriali. Per maggiori informazioni su promozioni in corso, costi e condizioni visita il sito infostrada.it o chiama il 159. PARTNER PRINK Europcar Scegli il noleggio che più si intona con te. Da Europcar, un offerta dedicata a tutti i titolari di Prinkard: sconti del 10% per il noleggio di auto in Italia sconti del 3% per il noleggio di furgoni in Italia Gli sconti sono calcolati sulle tariffe non prepagate. Codice promozionale dedicato: europcar.it

27 Punti Premi disponibili 50 Congela sughi e aromi, Busta da viaggio necessaire travel 100 Mouse USB, Astuccio 36 pennarelli, Kit 17 accessori per l avvitatura, Donazione di 5 Euro alla Fondazione Marco Simoncelli 150 Cuffie audio con jack, Set da bagno Asciugamano più Ospite, Adattatore universale da viaggio, 1 ora di lavoro di un ricercatore della Fondazione Veronesi, Visita di un clown Dottor Sorriso in un reparto pediatria 200 Levapelucchi, Webcam, Salvadanaio contasoldi, 45 vetrini per la Fondazione Veronesi, Visita di un clown di Dottor Sorriso in un istituto di riabilitazione, Donazione di 10 Euro alla Fondazione Marco Simoncelli 250 Casse altoparlanti USB, Orologio da parete Rana, Secchiello Didomio, Porta biglietti da visita 300 Set 4 ciotole da gelato con cucchiaini, Waffle maker, Guida Lonely Planet Pocket, Custodia resistente all acqua per smartphone, Donazione di 15 Euro alla Fondazione Marco Simoncelli 350 Bilancia pesapersone, Marsupio con doppia tasca elastica, Valigetta 60 accessori avvitatura e foratura 400 Tagliere tagliapane, Rifinitore corpo e viso, Custodia da braccio per smartphone 450 Bistecchiera, Custodia universale per tablet 500 Scaldotto, Portaposta 550 Speaker bluetooth, Sterilizzatore da microoonde 600 Lettore MP3 per lo sport con fascia da braccio, Bollitore 650 Scaldabiberon, Set da cucina padella e saltapasta 700 Telefono cordless, Termometro a infrarossi 750 Misuratore di pressione da braccio, Borsone con tracolla 800 Vaporiera, Zaino, Coppia di reggilibri, Avvitatore 4V 1000 Moka elettrica, Regolacapelli, Tagliasiepi elettrico, Arricciacapelli 1200 Cartella porta PC, Trapano a percussione 1400 Sistema docking con altoparlanti, Rasoio elettrico, Braccialetto per il monitoraggio dell attività fisica, Asciugacapelli 1600 Trolley rigido, Lettore DVD portatile, Silk epil, Videocamera subacquea, Aspiratoresoffiatore elettrico 1800 Orologio da parete, Portariviste 2000 Centrifuga 2500 Telecamera di sorveglianza 3000 SL10 Smart Lens, Completo letto piumino e copripiumino, Portaombrelli 4500 Proiettore palmare wireless HI TECH e MULTIMEDIA VIAGGI e SPORT FAI da TE BUSINESS BENESSERE CASA e CUCINA YOUNG and BABY SOLIDARIETÀ

28 Regolamento Prinkard Club 2015 Art.1: Soggetto Promotore dell operazione denominata Prinkard Club 2015 è la Società Prink S.r.l., sede legale in Castel Bolognese (RA), Via Emilia Ponente 355, C.FISC. e P. IVA e Numero di Iscrizione al Registro Imprese di Ravenna Art.2: L ambito territoriale è nazionale e i destinatari della manifestazione sono i clienti fedeli dell azienda promotrice, titolari di Prinkard. Art.3: A partire dal 18 gennaio 2015 fino al 31 dicembre 2015 per ogni acquisto effettuato presso un negozio Prink che aderisce all iniziativa saranno accreditati i punti come da Art.4. Gli stessi, saranno archiviati nel sistema informatico Prink. Art.4: I punti verranno accreditati nel seguente modo: 1 punto per ogni 2 euro spesi per l acquisto dei seguenti prodotti: prodotti originali (i consumabili della stessa marca della macchina sulla quale vengono utilizzati). 1 punto ogni euro speso per l acquisto dei seguenti prodotti: toner compatibili Prink, cartucce Inkjet rigenerate Prink, cartucce Inkjet compatibili Prink, carta a marchio Prink, TTR (nastri per fax a trasferimento termico). 2 punti per ogni euro speso per l acquisto dei seguenti prodotti: kit di ricarica Prink e filtri per stampanti laser. Art.5: I punti accumulati nel corso della attuale edizione (Prinkard Club 2015) devono essere spesi entro e non oltre il 31 dicembre I punti accumulati nelle precedenti edizioni possono essere utilizzati per la richiesta di un premio dal presente catalogo facendo un acquisto nel 2015 e devono essere spesi entro e non oltre il 31 dicembre Art.6: Al raggiungimento dei punteggi previsti, il possessore della Prinkard avrà diritto al ritiro del premio scelto che verrà consegnato dal punto vendita Prink, che partecipa all operazione, al momento della richiesta o in un secondo momento (qualora il punto vendita sia sprovvisto al momento del premio richiesto) e comunque entro 180 giorni dalla richiesta formale. Il punto vendita conserverà il premio per un periodo di 180 giorni, durante i quali il cliente potrà andare a ritirare il premio da lui richiesto. Decorso tale periodo il premio non sarà più a disposizione del cliente e non potrà essere ritirato dallo stesso. I punti corrispondenti al premio non ritirato non verranno riaccreditati. Art.7: Il ritiro di un premio comporterà l azzeramento dei soli punti necessari al ritiro dello stesso, lasciando quelli eccedenti nella disponibilità del titolare della carta. Art.8: La carta è strettamente personale e può essere utilizzata solo dal suo possessore e non da terzi. Art.9: L operazione a premio legata alla Prinkard ed il relativo catalogo avranno validità sino al 31 dicembre 2015, salvo proroghe che verranno prontamente comunicate tramite le opzioni a Nostra disposizione; i punti potranno essere accumulati ed avranno validità fino al 31 Dicembre Il catalogo premi sarà periodicamente aggiornato nel corso del programma, per rendere l offerta sempre adeguata e paragonabile all attuale. Regolamento completo disponibile su PRINK ITALIA

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Accessori per Tablet e cellulari 2013

Accessori per Tablet e cellulari 2013 Accessori per Tablet e cellulari 2013 Bluetooth v. 2,1+EDR Tecnologia A2DP, AVRCP Batteria interna Ion-Li Range: 10 metri Durata di lavoro della batteria: 17 ore Durata della batteria in stand.by: 384

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA. Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone

MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA. Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone MODEM ADSL Wi-Fi GUIDA RAPIDA Navigazione senza fili ad alta velocità Modalità ECO Collega in modo semplice PC, tablet e smartphone Per la Dichiarazione Ambientale vai su www.telecomitalia.com/sostenibilita

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.

Dettagli

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano

Dal 23/08/2014 al 01/09/2014. 199 50 pezzi CENTRO COMMERCIALE LANCIANO. SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 199 CENTRO COMMERCIALE LANCIANO SS 84 Loc. Gaeta Lanciano Operazione Sottocosto su Smartphone e accessori dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Dal 23/08/2014 al 01/09/2014 Galaxy S5

Dettagli

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno?

Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: diresti che è uno scaldabagno? Therm 6000i S: basta un tocco per avere l acqua calda al momento giusto Il nuovo scaldabagno a gas dal design moderno e raffinato, dotato di serie di una tecnologia

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA

FORLANI DOMOTICA DOMOTICA FORLANI DOMOTICA La tecnologia progettata per una vita più semplice: notte, uscita, amici, cena... Attimi e scenari che puoi richiamare con la semplice pressione di un tasto. Sulla punta delle tue dita

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 130 x 180 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

MANUALE OCCHIALI SPY 720P

MANUALE OCCHIALI SPY 720P MANUALE OCCHIALI SPY 720P CARATTERISTICHE: 1- I migliori occhiali spy con telecamera in HD al mondo 2- Immagini video ad alta qualità con colori brillanti e ricchi 3- Design flessibile per facce differenti

Dettagli

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità

Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Organizzatevi. Rilassatevi. Fidelizzatevi. la misura della professionalità Tutto ciò che vi serve per In poco spazio la massima affidabilità per la misurazione automatica della pressione arteriosa. Pressy

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

200 / 250 7" / / 12 LED

200 / 250 7 / / 12 LED Endoscopio con monitor VIS 200 / 250 endoscopio alimentato a batteria con monitor da 7" / il modello VIS V250 integra una scheda SD per registrazioni video / fotocamera con illuminazione a 12 LED / trasferimento

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

E173 Pronti, partenza... online!

E173 Pronti, partenza... online! Chiavetta Internet Veloce E173 Pronti, partenza... online! Per contattarci chiama il Supporto Tecnico Gratuito al numero verde 800.17.97.97 (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 24). Ottobre 2010-0MGU20100010

Dettagli

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare

Bagno. Sollevatore per vasca da bagno. Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi. Facile da utilizzare. Facile da maneggiare Bagno Sollevatore per vasca da bagno Il più leggero della sua categoria per un bagno senza problemi trasportare maneggiare utilizzare pulire Vantaggi Vi facilita la vita Bellavita L unico sollevatore per

Dettagli

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Con Vimar c è sempre il giusto Clima. Acquista uno o più box Clima scegliendo tra ClimaRadio e ClimaPiù, per te in omaggio fantastici regali.

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI

ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI Italiano ISOLA FOTOVOLTAICA MULTIFUNZIONALE QUANDO GREEN SIGNIFICA AL SERVIZIO DEI CITTADINI FUNZIONALITÀ Green Up è un isola fotovoltaica multifunzionale che offre un nuovo modo di vivere la città: la

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

DualCam Memory 16.32. MANUALE D USO vers. 19/03/2014

DualCam Memory 16.32. MANUALE D USO vers. 19/03/2014 DualCam Memory 16.32 MANUALE D USO vers. 19/03/2014 INDICE Misure di sicurezza Parti e componenti Equipaggiamento Telecomando Registrazione Menu principale Videoregistratore Cattura foto istantanee: Riproduzione

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

Guida di installazione. Modem ADSL2+ Wi-Fi N

Guida di installazione. Modem ADSL2+ Wi-Fi N Guida di installazione Modem ADSL2+ Wi-Fi N Contenuto della confezione Collegamento alla rete telefonica 1 Modem ADSL2+ Wi-Fi N 1 Cavo telefonico a. Scollega il telefono eventualmente presente dalla presa

Dettagli

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality

SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761. manuale d istruzioni. European Standard Quality SET TAGLIACAPELLI E REGOLA BARBA MULTIFUNZIONE Modello: RB761 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 Gennaio 2015 LE NOVITÀ Le principali novità: La nuova SUPERJET JET e JOY per Partita Iva Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827

42,90. TUCANO Borsa LEGGERA 49,90. Office Group S.r.l. - Viale Jenner, 49-20159 MILANO - Tel.: 02.6883203-02.603827 Agenda QUATTROGIGA Colori puri, vera pelle e pregiata carta, dalla loro unione nascono collezioni versatili per una clientela che ricerca una semplicità capace di distinguerla! Agenda + Chiavetta USB 4GB

Dettagli

Auricolare stereo Nokia WH-800 9211097/2

Auricolare stereo Nokia WH-800 9211097/2 Auricolare stereo Nokia WH-800 9211097/2 2009 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e il logo Nokia Original Accessories sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation.

Dettagli

Guida di installazione. Modem ADSL2+ Wi-Fi N

Guida di installazione. Modem ADSL2+ Wi-Fi N Guida di installazione Modem ADSL2+ Wi-Fi N Contenuto della confezione Modem ADSL2+ Wi-Fi N 1 Cavo telefonico 1 Cavo Ethernet 1 Alimentatore 1 Filtro ADSL PLUS RJ ADSL Reset ETH1 ETH2 ETH3 ETH4 USB WiFi/LED

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

I.GO. Hotel & Ristoranti

I.GO. Hotel & Ristoranti I.GO Hotel & Ristoranti Seggiolina portatile La seggiolina portatile Handysitt è utilizzata da numerosi Hotel e Ristoranti di tutto il mondo. La seduta è perfetta per essere collocata sopra ogni tipo di

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Kinivo ZX100 - Mini-altoparlante

Kinivo ZX100 - Mini-altoparlante Manuale utente 2012 Kinivo LLC. Tutti i diritti riservati. Kinivo è un marchio di Kinivo LLC. La parola Bluetooth e il logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG. Tutte le altre denominazioni

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola

Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola Fondata nel Gennaio 2013 Kronoz LLC è la società svizzera che produce, progetta e sviluppa prodotti che migliorano la vita quotidiana rendendola sempre più digitale. Con il Brand MyKronoz si impegna ad

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS

ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS ABE_1500 ANALIZZATORE PORTATILE PER BIOGAS BROCHURE Pagina 1 di 9 Brochure ABE_1500 Caratteristiche principali ABE_1500 analizzatore per Metano (CH4), Biossido di carbonio (CO2), Monossido di carbonio

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

Un cuore verde in cucina

Un cuore verde in cucina Un cuore verde in cucina Green Home è la collezione Ballarini realizzata con tecniche di lavorazione ad elevato grado di sicurezza per l uomo e per l ambiente. Green Home è totalmente in alluminio riciclato

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010.

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Minimi consumi. Massime prestazioni. Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT Nokia N76-1 Guida all uso 9254312 Edizione 2 IT Tasti e componenti (display esterno e pieghevole aperto) Di seguito denominato Nokia N76. 1 Tasto esterno destro 2 Tasto centrale 3 Tasto esterno sinistro

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

il podio multitouch di econcept.

il podio multitouch di econcept. 1 i-stand il podio multitouch di econcept. Cos è i-stand: il Podio Multitouch di econcept. i-stand è un podio-computer dotato di uno schermo lcd da 32 touchscreen con un software per effettuare presentazioni

Dettagli

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica

GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA. Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica GUIDA PER GLI ADDETTI AI CENTRI DI RACCOLTA Come raccogliere correttamente i tubi fluorescenti e le lampade a scarica PREMESSA IL SISTEMA DI RACCOLTA ECOLAMP Ecolamp offre un servizio di raccolta e riciclo

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali P.M.L. System Ottobre 2009 Forniamo articoli portatili high tech di ultima generazione interpretati come gadget o come veicolo di promozione - completamente personalizzabili, riutilizzabili, aggiornabili

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 componente Merito INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 componente Merito INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 componente Merito INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter RIDER È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter 2 TomTom RIDER Assapora il piacere di GUIDARE! Oggi è una giornata di sole meravigliosa e hai voglia di prendere la moto

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53

I-Do! dai un tocco in piu alla tua vita... building automation system. brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 I-Do! building automation system dai un tocco in piu alla tua vita... brochure.indd 1 08/09/2009 15.51.53 il valore aggiunto dei tuoi ambienti... www.amtser vices.it brochure.indd 2 08/09/2009 15.51.55

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico

Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital nuovo servizio #Prelievo Amico Careggi Smart Hospital è un progetto dell Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze che ha l obiettivo di facilitare il rapporto con l utenza,

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

LINEA BEAUTY. Asciugacapelli - Piastre - Epilatori - Rasoi Tagliacapelli - Bilance pesapersona

LINEA BEAUTY. Asciugacapelli - Piastre - Epilatori - Rasoi Tagliacapelli - Bilance pesapersona Asciugacapelli - Piastre - Epilatori - Rasoi Tagliacapelli - Bilance pesapersona catalogo 014 B.1 DPM TL015 Asciugacapelli da viaggio Phon da viaggio Manico pieghevole Potenza 1000W velocità / temperature

Dettagli

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it

DISTEK Uffici Via FEDRO, 7/9 80122 NAPOLI Tel. 081 66.20.16 Fax 66.09.27 info@distek.it DISTO A2 DISTANZIOMETRO LASER PORTATILE Con il Distanziometro laser DISTO A2, misurare con precisione e in completa sicurezza, non è mai stato così a portata di mano! Precisione millimetrica, calcolo di

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli