Progetto INTERNATIONAL FOOTBALL EVENTS ZBexperience. Proposta di partecipazione al Torneo Internazionale Copa Brava (Barcellona/Spagna)

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Progetto INTERNATIONAL FOOTBALL EVENTS ZBexperience. Proposta di partecipazione al Torneo Internazionale Copa Brava (Barcellona/Spagna)"

Transcript

1 Ai genitori degli atleti della squadra Allievi 1999 Borussia Ai genitori degli atleti della squadra Giovanissimi 2002 City Ai genitori degli atleti della squadra Giovanissimi Boca Zero Branco, lì 12/11/2015 OGGETTO: Progetto INTERNATIONAL FOOTBALL EVENTS ZBexperience. Proposta di partecipazione al Torneo Internazionale Copa Brava (Barcellona/Spagna) Nell ambito di una ri-programmazione pluriennale delle attività calcistiche nella nostra realtà associativa, è stato elaborato il progetto International Football Events ZBExperience, che si colloca con l intento di coinvolgere ogni anno alcune delle squadre del Settore Giovanile (a scelta tra le categorie Giovanissimi e Allievi) in eventi di portata nazionale ed internazionale, con la volontà di ripetere ed ampliare le entusiasmanti esperienze di Amsterdam (2007) e Parigi (2008) e soprattutto con l obiettivo di dare l opportunità ai nostri gruppi di essere presenti ad esperienze sportive insieme formative e divertenti. E con piacere, quindi, che Vi manifestiamo la nostra intenzione ed il nostro invito a partecipare al Torneo Internazionale COPA BLANCA di Blanes (cittadina a circa 60 km da Barcellona) nel periodo di Pasqua La nostra idea è quella di offrire l occasione ai nostri giovani atleti di confrontarsi con altre realtà sportive e soprattutto di sperimentare un momento di gruppo che unisce, rinforza e cresce, insieme allo sport, anche lo spirito di squadra e di appartenenza. Ci preme fin d ora evidenziarvi alcuni aspetti fondamentali nello specifico dell esperienza proposta: 1. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti e di spirito di adattamento per eventuali anche se non auspicabili inconvenienti che potrebbero capitare (orari, pranzi/cene, alloggio, trasporto, ecc.); è un punto chiave quello della flessibilità, perché solo così possiamo essere pronti alla soluzione più veloce e compatibile con le esigenze di tutti; 2. La finalità della nostra proposta è principalmente sportiva e di crescita del gruppo, quindi abbiamo bisogno di una partecipazione seria e impegnata nella condivisione di questi obiettivi. Siamo certi che ci divertiremo, anche mantenendo un corretto equilibrio tra aspetti ludici e scopi sportivi; 3. Ci sta a cuore portare fuori dal nostro ambiente abituale l immagine migliore di noi, come società: quindi chiediamo a tutti ed in particolare ai ragazzi/atleti un comportamento esemplare in campo, nei contesti sportivi che frequenteremo, negli alloggi e soprattutto durante le uscite libere.

2 Ciò premesso come necessario, Vi comunichiamo di seguito le principali notizie riguardanti la proposta; Vi forniremo ulteriori e più dettagliati chiarimenti durante la riunione di presentazione fissata per il giorno: MERCOLEDI 25 NOVEMBRE 2015 alle ore c/o STADIO ZERO BRANCO alla quale vi chiediamo con forza di partecipare, perché è l occasione per spiegare anche ulteriori particolari del programma che non sono presenti in questa circolare. A CHI E RIVOLTA L INIZIATIVA: Squadra Allievi 1999 Borussia Squadra Giovanissimi 2002 City Squadra Giovanissimi Boca Si ricorda sin d ora che ai genitori saranno destinati esclusivamente i posti che rimarranno liberi dopo aver ricevuto la conferma di partecipazione da parte degli atleti. Naturalmente, essendo un iniziativa finalizzata al gruppo, le squadre interessate partiranno solamente se la quasi totalità degli atleti darà la propria adesione! QUOTE DI PARTECIPAZIONE: - Euro 295,00 a persona (costo previsto in caso di partecipazione di minimo 40 persone); - Euro 270,00 a persona (costo previsto in caso di partecipazione di minimo 50 persone). Sono compresi: viaggio e spostamenti in pullman, pernottamenti, pasti (escluse soste varie lungo il percorso), assicurazione e Museo + Tour Camp Nou. Sono escluse: tutte le voci non citate nel paragrafo sono compresi. PAGAMENTI: - 120,00 all atto della conferma di partecipazione da parte della società - 175,00/150,00 (saldo) entro il 20/02/2016 SPESE DI RINUNCIA: - Dal momento dell iscrizione e fino a 6 settimane prima della partenza 50,00 a persona - Tra le 6 settimane ed 1 settimana prima della partenza: il 40% dell intera quota dovuta. - 1 settimana prima della partenza: il 70% dell intera quota dovuta. DOCUMENTI NECESSARI: - Carta d identità o documento di riconoscimento valido per l espatrio (prefettura) - Tessera sanitaria europea (tessera blu). - Eventuali medicinali saranno consentiti soltanto previa prescrizione medica

3 PASTI, TRASFERIMENTI E PERNOTTAMENTI: Pernottamenti: presso hotel 3*** o superiori convenzionati con l organizzazione del torneo, formula di pensione completa, in camera tripla o quadrupla per gli atleti e doppia (o singola con supplemento) per i familiari (su richiesta anche camere triple per i familiari). Pasti: la colazione e la cena saranno serviti presso il ristorante dell hotel, i pranzi saranno serviti presso l hotel o presso ristoranti convenzionati. Trasferimenti: pullman gran turismo privato a completa disposizione. CONFERMA DI PARTECIPAZIONE: La conferma dell iscrizione dovrà essere comunicata tramite la consegna dell allegato modulo di partecipazione entro e non oltre Venerdì 5 Dicembre 2015, ed anche prima di tale data se possibile. Dopo il 5 Dicembre 2015 non saranno accettate ulteriori iscrizioni causa problemi logistici legati alla prenotazione delle camere d albergo. Ricordiamo che partecipazione è subordinata all adesione della maggioranza degli atleti: qualora per motivi personali più di 3/4 atleti non confermino la loro presenza, la trasferta non sarà organizzata. VARIE: Gli organizzatori del torneo, i collaboratori ed i fornitori dei servizi previsti faranno del loro meglio per la riuscita della trasferta, ma per questo sarà indispensabile la collaborazione di tutti voi. Quindi, come premesso, Vi ricordiamo che è IMPORTANTE dare la migliore immagine che ci contraddistingue come società e come gruppi, comportandoci in modo corretto sul pullman, in albergo, negli ambienti sportivi e nei campi di gioco. Atteggiamenti contrari a quanto sopra comporteranno la responsabilità personale di risarcimento dei danni causati ed una penale disciplinare che escluderà la partecipazione del singolo ad eventuali, future iniziative similari. Durante il viaggio sarà assegnato un posto in pullman, che dovrà essere mantenuto per tutta la durata del viaggio; ugualmente vi verrà assegnata una camera da custodire e mantenere ordinata fino alla fine del soggiorno. gli spostamenti avverranno in gruppo; qualsiasi esigenza personale (acquisti o altro) dovrà essere comunicata ai responsabili con loro concordata. ELENCO DEL MATERIALE CONSIGLIATO PER LA TRASFERTA: borsa da calcio e kit completo fornito (tute, k-way, giacca, completi allenamento), parastinchi e 3 paia di scarpe da calcio (13 tacchetti, 6 tacchetti e scarpe da calcetto) e materiale per pulizia scarpe; borsa da viaggio (dimensioni medio-piccole, no valigie particolarmente ingombranti) con asciugamani, accappatoio, set pulizia personale (denti, doccia, ecc.), 2 paia ciabatte, 6/8 magliette bianche, 6/8 paia di slip/boxer intimo, 6/8 paia di calzini, 2 maglioni/felpe, 1 berretto.

4 È SCONSIGLIATO portare abbigliamento e oggetti costosi o lasciare oggetti di valore negli ambienti sportivi, in hotel ed in pullman. È CONSIGLIATO invece di portare i contanti strettamente necessari (solo pasti non compresi, spese correnti o eventuali acquisti di personali). PROGRAMMA DI VIAGGIO (in fase di definizione; eventuali cambiamenti vi saranno comunicati): Mercol. 23/03/16: Sera: partenza dall impianto sportivo di S. Alberto alle ore 19.00; Giovedì 24/03/16: Mattina: arrivo previsto in tarda mattinata, sistemazione in hotel e pranzo; Pomeriggio: Visita a Barcellona Stadio Camp Nou; Venerdì 25/03/16: Mattina e Pomeriggio: partite di qualificazione; Sera: cerimonia di apertura presso il palazzetto dello sport; Sabato 26/03/16: Mattina e Pomeriggio: partite di qualificazione; Sera: escursione di gruppo in centro a Barcellona. Domen. 27/03/16: Mattina: Eventuali gare di finale; Pomeriggio: Cerimonia di premiazione; Sera: uscita libera in centro a Barcellona; Lunedì 28/03/16: Mattina: colazione, check-out dall albergo e partenza. Sera: Rientro previsto in tarda serata presso l impianto sportivo di S. Alberto.

5 TORNEO COPA BLANCA MODULO DI PARTECIPAZIONE Io sottoscritto genitore dell atleta della squadra Giovanissimi Allievi dopo aver letto attentamente le modalità di viaggio riportate nell apposita circolare, AUTORIZZO mio figlio nato il a a partecipare all uscita sportiva organizzata dalla società ASD Zero Branco Fbc 1932 per la partecipazione al torneo Copa Blanca dal 23/03/2016 al 28/03/2016. Qualora risultassero liberi alcuni posti destinati ai familiari comunico che intendono partecipare le seguenti persone (che saranno per tempo avvertite per confermare la loro disponibilità): 1) 2) Con la consegna del presente modulo di iscrizione mi impegno a versare la caparra prevista per la partecipazione dell atleta all uscita nei termini che saranno indicati dalla società e mi impegno a versare il saldo entro e non oltre il giorno 20 Febbraio In fede. Data Firma per presa visione circolare ed autorizzazione

TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE

TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE TorneoInternazionale CALCIO GIOVANILE International Youth FootballTournament www.milanofootballfestival.it via f. Cilea 51 20151 MILANO ITALY INFO :0039 348 80.000.40 FAX : 0039 0233912677 info@milanofootballfestival.it

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCUOLA CALCIO A 5 REGOLAMENTO. Alla Scuola Calcio a 5 possono iscriversi i bambini e i ragazzi nati negli anni

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCUOLA CALCIO A 5 REGOLAMENTO. Alla Scuola Calcio a 5 possono iscriversi i bambini e i ragazzi nati negli anni ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCUOLA CALCIO A 5 REGOLAMENTO CHI PUO ISCRIVERSI ALLA SCUOLA CALCIO Alla Scuola Calcio a 5 possono iscriversi i bambini e i ragazzi nati negli anni 1996/1997/1998/1999/2000/2001/2002/2003/2004.

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia...

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia... ASD Polisportiva Virtus Sestri e Serteco Volley School vi invitano alla Prima Edizione del Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile (Categoria Under 14) IL SOLE DI GENOVA Il sole della nostra città e delle

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

HOTEL JAFFERAU UN CLICK NELLA NATURA Settimana Natura Fotografia e Sport per Ragazzi Destinatari : ragazzi dagli 8 ai 15 anni * la suddivisione in fasce di età è da considerarsi flessibile. Periodo : Dal

Dettagli

XXVIII RADUNO NAZIONALE ARTIGLIERI d ITALIA PRATO 20 23 GIUGNO 2013

XXVIII RADUNO NAZIONALE ARTIGLIERI d ITALIA PRATO 20 23 GIUGNO 2013 XXVIII RADUNO NAZIONALE ARTIGLIERI d ITALIA PRATO 20 23 GIUGNO 2013 I Soci, Amici e Simpatizzanti che intendessero partecipare sono pregati di comunicare al più presto il proprio nominativo alla Segreteria

Dettagli

OVER40 GRAVINA IN PUGLIA

OVER40 GRAVINA IN PUGLIA ASD GRAVINA OVER 40 Via Pisacane (presso elettrauto D'Agostino) 70024 Gravina in Puglia (BA) Presidente: Andrea D'Agostino Tel. 339.7004217 P.IVA 07398120720 C.F. 91109100726 Email: gravinaover40@libero.it

Dettagli

Alle società sportive interessate

Alle società sportive interessate Amici VV.F. Volley a.s.d. Via Canalina n 8 42123 Reggio Emilia Tel. e fax 0522325462 Cod.Fisc. 91153910350 Part. Iva 02454190352 Reggio Emilia, li 21/02/2013 Alle società sportive interessate Oggetto:

Dettagli

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Seconda Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL

Dettagli

TRAVEL SPORTS San Jaime C/ ROMA PIERA I ARCAL, 8 BAIXOS 08330 PREMIA DE MAR BARCELONA SPAGNA www.travelsports.net info@travelsports.net TEL.

TRAVEL SPORTS San Jaime C/ ROMA PIERA I ARCAL, 8 BAIXOS 08330 PREMIA DE MAR BARCELONA SPAGNA www.travelsports.net info@travelsports.net TEL. TRAVEL SPORTS San Jaime C/ ROMA PIERA I ARCAL, 8 BAIXOS 08330 PREMIA DE MAR BARCELONA SPAGNA www.travelsports.net info@travelsports.net TEL. + 34 93 750 67 68 FAX. + 34 93 750 67 69 Amici dello sport,

Dettagli

Vivi un esperienza indimenticabile fatta di divertimento amicizia e sport!

Vivi un esperienza indimenticabile fatta di divertimento amicizia e sport! Vivi un esperienza indimenticabile fatta di divertimento amicizia e sport! 1 Vivi vacanze indimenticabili Perché scegliere questa formula di vacanze Fate felici i vostri ragazzi! Prenotate subito i Summer

Dettagli

NESSUN PROBLEMA DI TRASPORTO.DUE PALESTRE ACCANTO ALL'HOTEL

NESSUN PROBLEMA DI TRASPORTO.DUE PALESTRE ACCANTO ALL'HOTEL NESSUN PROBLEMA DI TRASPORTO.DUE PALESTRE ACCANTO ALL'HOTEL Torneo della Lanterna - Sesta Edizione Pallavolo giovanile Genova 7-8 Dicembre Categoria Under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA

Dettagli

PRESENTANO CARRARA - MARINA DI MASSA - LUNI MARE UNDER 13P - UNDER 14F - UNDER 16F - UNDER 18F - UNDER 15M - UNDER 17M

PRESENTANO CARRARA - MARINA DI MASSA - LUNI MARE UNDER 13P - UNDER 14F - UNDER 16F - UNDER 18F - UNDER 15M - UNDER 17M PRESENTANO CARRARA - MARINA DI MASSA - LUNI MARE UNDER 13P - UNDER 14F - UNDER 16F - UNDER 18F - UNDER 15M - UNDER 17M QUOTA ALL-INCLUSIVE 3 GIORNI all-inclusive.119 I VIDEO DELLE SCORSE EDIZIONI SU virtusgroup.it.139

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

CESENATICO E DINTORNI

CESENATICO E DINTORNI CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo SPORT in FESTA 2016 UNDER 10 - UNDER 12 - UNDER 14 ALLIEVI/E - JUNIORES - TOP JUNIOR DIVERSAMENTE ABILI CESENATICO E DINTORNI 2 / 6 PROGRAMMA DI MASSIMA

Dettagli

Under 13 Under 14 Under 16

Under 13 Under 14 Under 16 La società Valdimagra Volley Project, operante nel mondo della pallavolo ligure e dell alta toscana dal 2005, indice e organizza la II edizione del TORNEO NAZIONALE DELLA CALZA, nei giorni 4-5-6 gennaio

Dettagli

HELLAS CAMP VERONA BAMBINI SENZA CONFINI CAMP 2014

HELLAS CAMP VERONA BAMBINI SENZA CONFINI CAMP 2014 HELLAS CAMP VERONA BAMBINI SENZA CONFINI CAMP 2014 15-22 Giugno 2014 PESCHIERA DEL GARDA (Verona - Italy) Cari amici, anche quest anno vi aspettiamo in Italia per il quarto Campus di Bambini senza Confini,

Dettagli

SCHEDA ISCRIZIONE SCUOLA PORTIERI IMPARANDO STAGIONE 2014/2015 STADIO OTTAVIO PIERANGELI MONTEROTONDO SCALO

SCHEDA ISCRIZIONE SCUOLA PORTIERI IMPARANDO STAGIONE 2014/2015 STADIO OTTAVIO PIERANGELI MONTEROTONDO SCALO SCHEDA ISCRIZIONE SCUOLA PORTIERI IMPARANDO STAGIONE 2014/2015 STADIO OTTAVIO PIERANGELI MONTEROTONDO SCALO DATI PARTECIPANTE : Nome : Cognome : Codice Fiscale: Nato a: il: Società di appartenenza: Peso

Dettagli

Oggetto: fase finale 6 campionato italiano di calcio 5 FISDIR stagione sportiva 2014. Carbonia 22-26 maggio 2014.

Oggetto: fase finale 6 campionato italiano di calcio 5 FISDIR stagione sportiva 2014. Carbonia 22-26 maggio 2014. 810 Al Referente Tecnico Nazionale del Calcio a 5 FISDIR Ai Delegati Regionali FISDIR 07 / 05 / 2014 Alle Società Sportive Finaliste a mezzo posta elettronica Oggetto: fase finale 6 campionato italiano

Dettagli

RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata

RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA 35 RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata 22 29 AGOSTO 2016 Un raduno tecnico nazionale, è sicuramente una interessante

Dettagli

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015.

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Alle Società Sportive interessate Loro Sedi OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Siamo lieti di invitarvi

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 7/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015

TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015 DOM 04.01 LUN 05.01 MAR 06.01 www.opesleague.com TROFEO DELLA BEFANA Norcia - 04/06.01.2015 ore 16.00 - Arrivo a Norcia. Sistemazione in camera. ore 09,00 Gare di qualificazione. ore 09,00 Finali. A seguire

Dettagli

L'Esposizione Universale Expo Milano 2015, rappresenta un evento di portata mondiale volto a unire Paesi, Istituzioni e cittadini di tutto il mondo

L'Esposizione Universale Expo Milano 2015, rappresenta un evento di portata mondiale volto a unire Paesi, Istituzioni e cittadini di tutto il mondo L'Esposizione Universale Expo Milano 2015, rappresenta un evento di portata mondiale volto a unire Paesi, Istituzioni e cittadini di tutto il mondo attraverso incontri e attività che facilitino il reciproco

Dettagli

GARA INTERNAZIONALE GIOVANILE di ARRAMPICATA SPORTIVA ARGE ALP 2015. TICINO TENERO-TAVERNE 17 ottobre 2015. http://www.argealp.org

GARA INTERNAZIONALE GIOVANILE di ARRAMPICATA SPORTIVA ARGE ALP 2015. TICINO TENERO-TAVERNE 17 ottobre 2015. http://www.argealp.org GARA INTERNAZIONALE GIOVANILE di ARRAMPICATA SPORTIVA ARGE ALP 2015 TICINO TENERO-TAVERNE 17 ottobre 2015 http://www.argealp.org 1 GARA INTERNAZIONALE GIOVANILE ARGE ALP ARRAMPICATA SPORTIVA TICINO TENERO-TAVERNE

Dettagli

Stagione sportiva 2015/2016

Stagione sportiva 2015/2016 COPIA PER L ATLETA REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO G.S. CALCIO EVANCON Stagione sportiva 2015/2016 Il presente Regolamento dovrà essere sottoscritto dall atleta e da uno dei genitori, o da chi

Dettagli

SOGGIORNO MARINO ITALIA LIGNANO SABBIADORO (UD)

SOGGIORNO MARINO ITALIA LIGNANO SABBIADORO (UD) HAPPY NURSERY srl Per E.A.P Ente Assistenza Penitenziario SOGGIORNO MARINO ITALIA LIGNANO SABBIADORO (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Terza Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO

Dettagli

CAMPUS ESTIVO 2016 domenica 28 agosto sabato 3 settembre 2016

CAMPUS ESTIVO 2016 domenica 28 agosto sabato 3 settembre 2016 CAMPUS ESTIVO 06 Il campus estivo del Fossolo 76 calcio è dedicato ai ragazzi nati dal 00/03/04/05/06/07 iscritti alla nostra società e si svolgerà nella località di Sestola, sull appennino modenese, a

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 4/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Parigi la città del romanticismo 5 giorni dal 28 dicembre 2012 all'1 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO PARIGI Ritrovo dei Partecipanti in prima

Dettagli

CARI RAGAZZI E GENITORI, TERMINATE LE VACANZE ESTIVE CI APPRESTIAMO AD UNA NUOVA STAGIONE AGONISTICA.

CARI RAGAZZI E GENITORI, TERMINATE LE VACANZE ESTIVE CI APPRESTIAMO AD UNA NUOVA STAGIONE AGONISTICA. CARI RAGAZZI E GENITORI, TERMINATE LE VACANZE ESTIVE CI APPRESTIAMO AD UNA NUOVA STAGIONE AGONISTICA. COLGO QUINDI L OCCASIONE PER RIVOLGERE UN SALUTO DI BENTORNATO A VOI TUTTI ED UN AUGURIO DI BENVENUTO

Dettagli

Lucca Marathon. 28 Ottobre 2012

Lucca Marathon. 28 Ottobre 2012 28 Ottobre 2012 Angolo Giro è orgogliosa di annunciare che anche quest anno è stata nominata tour operator ufficiale per la maratona di Lucca 2012. Siamo lieti di proporvi i seguenti pacchetti da 3 e 5

Dettagli

Accademia Sandonatese

Accademia Sandonatese Accademia Sandonatese Siamo lieti di presentarvi il Campus Estivo "In vacanza con l'accademia Sandonatese" che si terrà a Carpineti (RE), da sabato 11 al 18 giugno 2016, presso il Residence Hotel Matilde

Dettagli

1 Trofeo 15-16-17. giugno. Contatti: Organizzato da CRAL Autoferrotranvieri Como in collaborazione con ASF Autolinee. A.S.F.

1 Trofeo 15-16-17. giugno. Contatti: Organizzato da CRAL Autoferrotranvieri Como in collaborazione con ASF Autolinee. A.S.F. Cari Colleghi, questo Torneo di Calcio a 7 giocatori è riservato esclusivamente alle Aziende sottoelencate ed ai Dipendenti delle stesse. La Manifestazione si svolgerà a Como, dal 15 al 17. Siete quindi

Dettagli

Possibilità palloni o altro materiale omaggio per le società affiliate a Opes Gratuità per dirigenti (vedi programma dettagliato) Opes Eurosport

Possibilità palloni o altro materiale omaggio per le società affiliate a Opes Gratuità per dirigenti (vedi programma dettagliato) Opes Eurosport Possibilità palloni o altro materiale omaggio per le società affiliate a Opes Gratuità per dirigenti (vedi programma dettagliato) Opes Eurosport Italia Settori Sportivi Tel.075/5834022 Fax. 075/7823728

Dettagli

Programma e Moduli. Accreditati SOI. Sede Nazionale SOI

Programma e Moduli. Accreditati SOI. Sede Nazionale SOI Programma e Moduli Udine 03/05/2016 A: Referenti Team Accreditati SOI Sede Nazionale SOI Oggetto: Play The Games di Maniago (PN) 9-10 Luglio 2016 prefazione. In occasione dei giochi Play The Games di Nuoto

Dettagli

TORNEO NAZIONALE VOLLEY U16 FEMMINILE 5 Trofeo Edil Rossi per lo sport - 3 Memorial T. Sulpizi BASTIA UMBRA, 27-29 DICEMBRE 2013

TORNEO NAZIONALE VOLLEY U16 FEMMINILE 5 Trofeo Edil Rossi per lo sport - 3 Memorial T. Sulpizi BASTIA UMBRA, 27-29 DICEMBRE 2013 TORNEO NAZIONALE VOLLEY U16 FEMMINILE 5 Trofeo Edil Rossi per lo sport - 3 Memorial T. Sulpizi BASTIA UMBRA, 27-29 DICEMBRE 2013 Comune di Bastia Umbra Bastia Umbra sorge ai piedi di Assisi, a soli 5 km

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

è lieta di presentare la Seconda Edizione del:

è lieta di presentare la Seconda Edizione del: è lieta di presentare la Seconda Edizione del: Torneo nazionale giovanile per le categorie: Under 14 Femminile (max 32 squadre) Under 16 Femminile (max 32 squadre) Under 18 Femminile (max 16 squadre) Under

Dettagli

A.S.D. So Sport Organizza: 4 Campus estivo di pallavolo 1 Seminario di formazione tecnica

A.S.D. So Sport Organizza: 4 Campus estivo di pallavolo 1 Seminario di formazione tecnica A.S.D. So Sport Organizza: 4 Campus estivo di pallavolo 1 Seminario di formazione tecnica Urbino 1 6 Settembre 2014 Il soggiorno, 6 giorni/5 notti, pensione completa, è completamente gratuito ed è rivolto

Dettagli

Il 5 Torneo delle società Memorial Mario Giani

Il 5 Torneo delle società Memorial Mario Giani LA ASD POLISPORTIVA PALLAVOLO RIOTORTO e la PALLAVOLO SAN VINCENZO INDICE ED ORGANIZZA VENERDI 01, SABATO 02, DOMENICA 03 MAGGIO in collaborazione con: Libertas Volley Venturina e Volley Piombino PRESENTAZIONE

Dettagli

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS Il Pro12 è una competizione di rugby a 15 per club tra squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia. Fondata nel

Dettagli

WWW.VIRTUSGROUP.IT. Carrara - Marina di Massa - Versilia

WWW.VIRTUSGROUP.IT. Carrara - Marina di Massa - Versilia WWW.VIRTUSGROUP.IT Carrara - Marina di Massa - Versilia In Sintesi 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico; Solo.119,00 ad atleta (U/14F-U/16F) in formula

Dettagli

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 16042 Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea Amsterdam, la Venezia del Nord, è una città da esplorare alla scoperta degli scorci

Dettagli

A tutte le Società Sportive Loro indirizzo

A tutte le Società Sportive Loro indirizzo A tutte le Società Sportive Loro indirizzo Oggetto: 8^ edizione Hand-Bike Marathon Bici-Parma Po Prova Campionato Italiano F.C.I. per Società di Handbike. Percorso con partenza e arrivo a Polesine Parmense

Dettagli

CATALAN CUP Lloret de Mar-Blanes Spagna 2-7 Giugno

CATALAN CUP Lloret de Mar-Blanes Spagna 2-7 Giugno CATALAN CUP Lloret de Mar-Blanes Spagna 2-7 Giugno Lloret de Mar è considerata la più mondana della costa e dista circa 70 km da Barcellona. E una località balneare affascinante, meta di un turismo principalmente

Dettagli

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 Prot. N 2909 COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 AI GENITORI DEI RAGAZZI IN INDIRIZZO OGGETTO:

Dettagli

Oggetto: invito I Torneo Internazionale Sicilia Mundial Trofeo Triolo Games Barcellona P.G. 01-03/05/2015 categorie Pulcini a 7 e Piccoli Amici a 5.

Oggetto: invito I Torneo Internazionale Sicilia Mundial Trofeo Triolo Games Barcellona P.G. 01-03/05/2015 categorie Pulcini a 7 e Piccoli Amici a 5. Barcellona P.G., 0 Marzo 0 Oggetto: invito I Torneo Internazionale Sicilia Mundial Trofeo Triolo Games Barcellona P.G. 0-0/0/0 categorie Pulcini a e Piccoli Amici a. Spett.le Società, con la presente siamo

Dettagli

S.S.D. Around Sport srl VENERDI 25 APRILE 2014 POMERIGGIO RISCALDAMENTO ORE 14,00 INIZIO GARA ORE 14,30 DUO RAGAZZE, JUNIOR, SENIOR E MASTER

S.S.D. Around Sport srl VENERDI 25 APRILE 2014 POMERIGGIO RISCALDAMENTO ORE 14,00 INIZIO GARA ORE 14,30 DUO RAGAZZE, JUNIOR, SENIOR E MASTER S.S.D. Around Sport srl Soc. Unipersonale Via Cavalcavia,709 47521 Cesena (FC) C.F. e Part. IVA 02655670400 TROFEO AROUND SINCRO CESENATICO 2014 PROPAGANDA 25-26-27 APRILE 2014 presso PISCINA DI CESENATICO-

Dettagli

fanball official event

fanball official event www.virtusgroup.it www.fanball.it PRESENTANO Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile di Primavera fanball official event Carrara Marina di Massa Versilia Il tuo grande evento sportivo, Scegli il Meglio

Dettagli

solo all'arbatax park resort Il primo Summer Camp ufficiale del Cagliari Calcio

solo all'arbatax park resort Il primo Summer Camp ufficiale del Cagliari Calcio solo all'arbatax park resort Il primo Summer Camp ufficiale del Cagliari Calcio Dal 29 giugno al 12 luglio 2015 Il primo summer camp ufficiale del Cagliari Calcio 2 3 Cos è il Summer Camp del Cagliari

Dettagli

Circolare n. 61 del 26 ottobre 2012 Oggetto: REGOLAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE. Ai docenti Agli studenti e ai sigg. genitori

Circolare n. 61 del 26 ottobre 2012 Oggetto: REGOLAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE. Ai docenti Agli studenti e ai sigg. genitori Circolare n. 61 del 26 ottobre 2012 Oggetto: REGOLAMENTO VIAGGI DI ISTRUZIONE. Ai docenti Agli studenti e ai sigg. genitori Comunico che il Consiglio di Istituto nella seduta del 23 ottobre scorso, ha

Dettagli

PRESENTANO. Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile della Befana. 10 Trofeo Mare Monti Marmo. 4-5-6 Gennaio 2014

PRESENTANO. Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile della Befana. 10 Trofeo Mare Monti Marmo. 4-5-6 Gennaio 2014 PRESENTANO Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile della Befana 10 Trofeo Mare Monti Marmo 4-5-6 Gennaio 2014 CARRARA MARINA DI MASSA VERSILIA UNDER 13P - UNDER 14F - UNDER 16F - UNDER 18F - UNDER

Dettagli

SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD)

SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD) HAPPY NURSERY srl Per E.A.P Ente Assistenza Penitenziario SOGGIORNO MONTANO ITALIA PIANI DI LUZZA (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI

Dettagli

2 o campus Raggetti NORCIA 2016

2 o campus Raggetti NORCIA 2016 2 o campus Raggetti NORCIA 2016 STAGE ESTIVO DI SCHERMA SPECIALITÀ FIORETTO riservato agli atleti nati dal 2002 al 2008 NORCIA (Perugia) 27 agosto 3 settembre 2016 Circolo scherma Firenze R. Raggetti A.S.D.

Dettagli

ASD SPORTING TORRICE SOCCER SCHOOL JUVENTUS ACADEMY ALESSANDRO DEL PIERO

ASD SPORTING TORRICE SOCCER SCHOOL JUVENTUS ACADEMY ALESSANDRO DEL PIERO ASD SPORTING TORRICE SOCCER SCHOOL JUVENTUS ACADEMY ALESSANDRO DEL PIERO SCUOLA CALCIO 2009/2010 REGOLAMENTO Il presente regolamento dovra essere sottoscritto dall allievo e da entrambi i genitori o da

Dettagli

SUMMER VOLLEY CUP TROFEO ANNA CASTELLETTI 13-14 GIUGNO 2015

SUMMER VOLLEY CUP TROFEO ANNA CASTELLETTI 13-14 GIUGNO 2015 SUMMER VOLLEY CUP TROFEO ANNA CASTELLETTI 13-14 GIUGNO 2015 REGOLAMENTO TECNICO Iscrizioni - CONFERMA ISCRIZIONE SOLO AL RICEVIMENTO DI : bonifico bancario di 100,00 alle coordinate bancarie sotto indicate

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

LEGA NAVALE ITALIANA DELEGAZIONE DI MEINA

LEGA NAVALE ITALIANA DELEGAZIONE DI MEINA Campus vela Meina 2015 Il della Lega Navale Italiana organizza corsi di vela riservati ai ragazzi/e nati negli anni dal 2001 al 2008 (CAMPUS VELA) e a ragazzi/e nati negli anni 1999-2000 (TOUR DEL LAGO).

Dettagli

SPORTING CLUB BASSANO

SPORTING CLUB BASSANO Il Bassano Virtus 55 S.T. in collaborazione con l Eurocalcio e con l apporto organizzativo dell A.s.d. Promotion Sport & Education leader nel Veneto per organizzazione di eventi e camp estivi, hanno il

Dettagli

PER BAMBINI SENZA CONFINI DIOMIRA CAMP 2014 PALESTINA-AREZZO

PER BAMBINI SENZA CONFINI DIOMIRA CAMP 2014 PALESTINA-AREZZO PER BAMBINI SENZA CONFINI DIOMIRA CAMP 2014 PALESTINA-AREZZO 15-22 Giugno 2014 Parrocchia SS. Pietro e Paolo Località CAMPOLUCI - AREZZO (Italy) Cari amici, anche quest anno, con molta gioia vi aspettiamo

Dettagli

NORME DI RIFERIMENTO PER L ATTIVITA DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA E PER L ATTIVITA PROMOZIONALE

NORME DI RIFERIMENTO PER L ATTIVITA DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA E PER L ATTIVITA PROMOZIONALE CATEGORIE: PRIMI CALCI A 6 NATI 2008-2009 PICCOLI AMICI A 6 NATI 2006-2007 PULCINI A 6 NATI 2004-2005 ESORDIENTI A 7 NATI 2002-2003 ESORDIENTI A 11 NATI 2002-2003 GIOVANISSIMI A 11 NATI 2000-2001 ALLIEVI

Dettagli

TORNEO NAZIONALE VOLLEY U16 FEMMINILE 3 Trofeo Brums & Edil.Passeri per lo sport 1 Memorial Tomasso Sulpizi BASTIA UMBRA, 27-29 DICEMBRE 2011

TORNEO NAZIONALE VOLLEY U16 FEMMINILE 3 Trofeo Brums & Edil.Passeri per lo sport 1 Memorial Tomasso Sulpizi BASTIA UMBRA, 27-29 DICEMBRE 2011 TORNEO NAZIONALE VOLLEY U16 FEMMINILE 3 Trofeo Brums & Edil.Passeri per lo sport 1 Memorial Tomasso Sulpizi BASTIA UMBRA, 27-29 DICEMBRE 2011 S. Maria degli Angeli - Assisi Comune di Bastia Umbra Bastia

Dettagli

Docente referente Viaggi d Istruzione

Docente referente Viaggi d Istruzione Alla c.a. Alla c.a. Dirigente Scolastico Docente referente Viaggi d Istruzione ATELLANA Associazione Artistico Culturale Maiori (SA) COMUNE DI MAIORI (SA) Assessorato Istruzione Cultura Turismo 07, 08,

Dettagli

Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte

Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Comitato Olimpico Nazionale Italiano Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Finali Nazionali di Badminton Istituzioni scolastiche del I (scuole

Dettagli

EUROPEAN FOOTBALL CUP FOR LAWYERS 27-31 MAY 2015 WWW.MUNDIAVOCAT.COM

EUROPEAN FOOTBALL CUP FOR LAWYERS 27-31 MAY 2015 WWW.MUNDIAVOCAT.COM EUROPEAN FOOTBALL CUP FOR LAWYERS 27-31 MAY 2015 WWW.MUNDIAVOCAT.COM CONDIZIONI D ISCRIZIONE - REGOLAMENTO DEL TORNEO - TARIFFE (Edizione del 31 agosto 2014, l organizzazione si riserva il diritto di modificare

Dettagli

Per questi motivi nelle gare sono previste numerose categorie suddivise per taglia del cane e grado di difficoltà.

Per questi motivi nelle gare sono previste numerose categorie suddivise per taglia del cane e grado di difficoltà. Premessa: l Orienteering Dog può essere praticato tutti i giorni con il proprio cane, ognuno con il proprio obiettivo: il binomio sportivo per allenarsi, la famiglia e l appassionato per divertirsi e trascorrere

Dettagli

OPES EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile www.opesleague.com. TORNEO Gioca con il Calcio PASQUA 2016. TROFEO Città di Chianciano Terme 2016

OPES EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile www.opesleague.com. TORNEO Gioca con il Calcio PASQUA 2016. TROFEO Città di Chianciano Terme 2016 OPES EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile www.opesleague.com MANIFESTAZIONI CALCIO GIOVANILE 2016 TORNEO Gioca con il Calcio PASQUA 2016 XIV Coppa Cesenatico - 25/27-28 Marzo 2016 TROFEO Città di Chianciano

Dettagli

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino

Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Con il Patrocinio del: Comune di Terni Assessorato allo Sport Assessorato al Turismo con la collaborazione di: organizza: Torneo di Mini Rugby 3 Trofeo SantOVALEntino Terni Sabato 13 febbraio 2010 DATE

Dettagli

Unione Sportiva Sordomuti di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 Torre Boldone (BG) Ufficio tel/fax 035 344968 e mail: ussb@ensbergamo.

Unione Sportiva Sordomuti di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 Torre Boldone (BG) Ufficio tel/fax 035 344968 e mail: ussb@ensbergamo. BERGAMO Unione Sportiva Sordomuti di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 Torre Boldone (BG) Ufficio tel/fax 035 344968 e mail: ussb@ensbergamo.it ORGANIZZA con il patrocinio del COMUNE DI TORRE BOLDONE INGRESSO

Dettagli

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008

STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI - CSEN IGEA MARINA - BELLARIA 13-15 GIUGNO 2008 Gentili Signori, In occasione dello STAGE NAZIONALE di ARTI MARZIALI CSEN che si terrà a Bellaria Igea Marina, presso il

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA NAUTICA PICENA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA NAUTICA PICENA ASSOCIAZIONE SPORTIVA NAUTICA PICENA VELE DI PASQUA 2011 2 MEMORIAL ALESSANDRO DEL ZOZZO CLASSE OPTIMIST PORTO SAN GIORGIO (FM) 22-23-24 APRILE 2011 BANDO DI REGATA AGGIORNATO AL 12/04/2011 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

SCUOLA CALCIO RIVOLTO A BAMBINI NATI NEL 2008-2009 - 2010-2011

SCUOLA CALCIO RIVOLTO A BAMBINI NATI NEL 2008-2009 - 2010-2011 ORGANIZZA IL CORSO DI: SCUOLA CALCIO RIVOLTO A BAMBINI NATI NEL 2008-2009 - 2010-2011 con il patrocinio del INIZIO CORSO MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015 alle ore 16.30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI PONTOGLIO

Dettagli

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016

PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016 PIANO OFFERTA SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-20162016 Età degli atleti Possono iscriversi al Settore Propaganda i nati/e dal 2011 al 2003 partecipanti all attività federale dalla U6, U8, U10 e U12. Possono

Dettagli

Scuola vela bambini e ragazzi Corsi stanziali

Scuola vela bambini e ragazzi Corsi stanziali Scuola vela bambini e ragazzi Corsi stanziali Da Giugno fino a Settembre La Compagnia della Vela di Roma organizza presso la base nautica sul lago di Bracciano corsi di vela settimanali con pernottamento,

Dettagli

A. S. D. IMOLA RUGBY QUERCE RUGBY SSD ARL

A. S. D. IMOLA RUGBY QUERCE RUGBY SSD ARL A. S. D. IMOLA RUGBY QUERCE RUGBY SSD ARL Via Papa Onorio II,34 40026 IMOLA (BOLOGNA) ITALIA Tel. +39 0542 22108 A tutti i gruppi sportivi Old Rugby OGGETTO: TORNEO OLD RUGBY A 8 SQUADRE BEBO ZANETTI Carissimi

Dettagli

A grande richiesta il primo grande evento in VERSILIA

A grande richiesta il primo grande evento in VERSILIA A grande richiesta il primo grande evento in VERSILIA Tratta Torino Milano Parma Bologna Firenze Versilia con possibilità di stop anche a Alessandria, Asti, Novara, Piacenza, Reggio Emilia e Modena In

Dettagli

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, è una delle mete turistiche più gettonate. Capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015

REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 A.S.D. BAD PLAYERS VIALE EUROPA N.33 WWW.BADPLAYERS.IT INFO@BADPLAYERS.IT REGOLAMENTO CAMPIONATI REGIONALI OPEN 2015 1) L affiliato A.S.D. BAD PLAYERS indice ed organizza il torneo CAMPIONATI TOSCANI 2015

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

Delegazione Regione Lombardia COPPA. Oggetto: Coppa Italia calcio a 5 - edizione 2015 - Lazzate (MB), 10 12 aprile 2015

Delegazione Regione Lombardia COPPA. Oggetto: Coppa Italia calcio a 5 - edizione 2015 - Lazzate (MB), 10 12 aprile 2015 COPPA I T Milano, 25 Febbraio 2015 Prot. n. 20/15 Spett.li FISDIR Regionali E c.a SOCIETA FISDIR Lombardia Oggetto: Coppa Italia calcio a 5 - edizione 2015 - Lazzate (MB), 10 12 aprile 2015 DOVE E QUANDO

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN RASSEGNA INTERNAZIONALE COPPA EUROPA STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 2 del 31 gennaio 2014 a cui e la completezza

Dettagli

UN INIZIATIVA CON IL PATROCINIO DI

UN INIZIATIVA CON IL PATROCINIO DI UN INIZIATIVA CON IL PATROCINIO DI CON LA COLLABORAZIONE DI ORGANIZZAZIONE Nell ottica dello sviluppo e dell approfondimento degli argomenti trattati nel corso di alta formazione in Stadia Management,

Dettagli

SPORT CLUB ROVELLASCA 1910 V.B. A.S.D. Via S.Giovanni Bosco,1-22069 Rovellasca(COMO) Tel/Fax 0296343497 Sito Internet: www.scrovellasca.

SPORT CLUB ROVELLASCA 1910 V.B. A.S.D. Via S.Giovanni Bosco,1-22069 Rovellasca(COMO) Tel/Fax 0296343497 Sito Internet: www.scrovellasca. STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE Allievi 1997/1997-Giovanissimi-1998/1999-Esordienti 2000/2001 Pulcini 2002/2003/2004-Piccoli amici 2005/2006/2007 L attività calcistica giovanile

Dettagli

Associazione Italiana Trattamenti superficiali Alluminio. Cameri, lì 01/08/2014. A tutti i soci CIRCOLARE N. 18/14

Associazione Italiana Trattamenti superficiali Alluminio. Cameri, lì 01/08/2014. A tutti i soci CIRCOLARE N. 18/14 Associazione Italiana Trattamenti superficiali Alluminio 28062 Cameri (Novara) Via Privata Ragni 13/15 tel. 0321 644195, fax 0321 517937 - C. F. 94022810033 website: www.aital.eu, E-Mail: info@aital.eu

Dettagli

Ville in affitto Mykonos

Ville in affitto Mykonos - CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE - La sottoscrizione del modulo di prenotazione e considerata piena accettazione di tutte le seguenti condizioni: 1. PRENOTAZIONE Un acconto del 30% del valore dell affitto

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

REGOLAMENTO PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E SOGGIORNI LINGUISTICI

REGOLAMENTO PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E SOGGIORNI LINGUISTICI REGOLAMENTO PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E SOGGIORNI LINGUISTICI Art.1 FINALITA E PRINCIPI La visita di istruzione è un occasione formativa e di apprendimento che consente di allargare i propri orizzonti culturali.

Dettagli

CORSO NAZIONALE PER ALLENATORI DI TERZO GRADO Nona Edizione

CORSO NAZIONALE PER ALLENATORI DI TERZO GRADO Nona Edizione FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO Settore Tecnico CORSO NAZIONALE PER ALLENATORI DI TERZO GRADO Nona Edizione Stagione Sportiva 2011/2012 BANDO DI AMMISSIONE Il presente Bando contiene le norme di ammissione

Dettagli

Circolo Ippico La Robinia di Bassi ASHD NOVARA. Galliate, 8-11 Ottobre 2015 MODULO SCUDERIZZAZIONE CAVALLI

Circolo Ippico La Robinia di Bassi ASHD NOVARA. Galliate, 8-11 Ottobre 2015 MODULO SCUDERIZZAZIONE CAVALLI Allegato 1 MODULO SCUDERIZZAZIONE CAVALLI SOCIETA Numero dei cavalli.. Numero dei cavalli di proprietà che si prestano per uso comune.. Nome dei cavalli..... Data e ora prevista di arrivo.. Nominativo

Dettagli

SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010

SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010 SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010 1 giorno 26/02/10 Incontro dei partecipanti presso l aeroporto di Milano Linate o Roma Fiumicino, in

Dettagli

2014 dai 6 ai 15 anni

2014 dai 6 ai 15 anni 2014 dai 6 ai 15 anni Inoltre: nuoto, pallavolo, beach volley, danza, tennis da tavolo e altri, oltre ad animazione ed intrattenimento insieme a tanti amici. Divertimento a tutto campo Garda Camp è un

Dettagli

COMUNE DI BORDIGHERA A) ASSEGNAZIONE IN USO DI IMPIANTO SPORTIVO E LOCALI ALL INTERNO DI IMPIANTO SPORTIVO PROCEDURA SELETTIVA

COMUNE DI BORDIGHERA A) ASSEGNAZIONE IN USO DI IMPIANTO SPORTIVO E LOCALI ALL INTERNO DI IMPIANTO SPORTIVO PROCEDURA SELETTIVA COMUNE DI BORDIGHERA A) ASSEGNAZIONE IN USO DI IMPIANTO SPORTIVO E LOCALI ALL INTERNO DI IMPIANTO SPORTIVO PROCEDURA SELETTIVA Il Comune di Bordighera (IM) Via XX Settembre, 32 18012 Bordighera (IM) codice

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 ASD PIAN DUE TORRI REGOLAMENTO SCUOLA CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Il presente regolamento deve essere sottoscritto all'atto dell'iscrizione dai genitori degli atleti che prendono visione dello stesso

Dettagli