Comunicato Ufficiale N. 36 del 03/02/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 36 del 03/02/2016"

Transcript

1 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 36 del 03/02/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 2.1 ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : Circolare n. 44 del 21 gennaio 2016 della LND Iniziativa Un giorno a Coverciano. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione. 3.2 Segreteria ORARIO UFFICIALE INIZIO DELLE GARE Si ricorda a tutte le Società che da domenica 31 GENNAIO 2016 fino a tutto il 26 MARZO 2016 compreso, le gare ufficiali dovranno avere inizio alle ore Effettuandosi sullo stesso campo due gare di categoria diversa, quella inferiore dovrà avere inizio alle ore Mentre le gare del Campionato Juniores Regionale dovranno avere inizio 30 dopo l orario ufficiale.

2 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag CALENDARIO CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI omissis DATA ORARIO MATERIA SIENA Sala Riunioni Delegazione - Piazzale Rosselli 13 Siena Lunedì 01/02/ PROCEDURE INFORMATICHE 12/03/ FISCO COMUNICAZIONE (Rinviata) 20/02/ CARTE FEDERALI SANITA Lunedì 22/02/ GIUSTIZIA SPORTIVA 05/03/ IMPIANTISTICA - ASSICURAZIONE Lunedì 07/03/ TESSERAMENTO 19/03/ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO Lunedì 21/03/ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO 02/04/ REGOLAMENTO GIUOCO CALCIO RAPPORTI SOCIETA SGS/LND/PROF ONOREFICENZE C.O.N.I. PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO Il Presidente Fabio Bresci, a nome proprio e di tutto il Consiglio Direttivo, è orgoglioso di comunicare a tutte le Società toscane che Marco Teglia, personalità di riferimento di questo Comitato Regionale e di tutto il movimento dilettantistico toscano, nella giornata di sabato 28 novembre u.s. è stato insignito della Palma di Bronzo al merito tecnico MUSEO DEL CALCIO A TAVOLA CON I CAMPIONI : UN PROGETTO DIDATTICO SULL ALIMENTAZIONE SPORTIVA PROMOSSO DAL MUSEO DEL CALCIO CON IL COINVOLGIMENTO DELLA SEZIONE MEDICA DEL SETTORE TECNICO A Tavola con i Campioni è un progetto didattico promosso dal Museo del Calcio di Coverciano e che ha coinvolto la Sezione Medica del Settore Tecnico della FIGC; un iniziativa che punta a far conoscere ai giovani, ma non solo, l importanza dell educazione alimentare, soprattutto in relazione alla pratica sportiva. Si tratta di un progetto rivolto ai ragazzi di scuole, società sportive e anche a gruppi organizzati. Nella splendida cornice del Museo del Calcio, tra cimeli che raccontano la storia e l evoluzione del gioco più popolare del mondo, i ragazzi vengono invitati a riflettere su alimentazione, sport e salute: tre argomenti, interconnessi l uno con l altro, che non solo sono i veri protagonisti del progetto didattico, ma la cui interdipendenza può aiutare anche ad avere una vita sana, al di là dei risultati sul campo. A parlarne sono due figure di rilievi: la Dottoressa Maria Grazia Rubenni, Coordinatrice della Sezione Medica del Settore Tecnico della FIGC, e Claudio Silvestri, Cuoco del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Dalla scienza dell alimentazione alla messa in

3 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 671 pratica in cucina, vengono sviscerati i segreti degli sportivi a tavola: da cosa mangiare prima di un allenamento a come sia cambiata negli anni l alimentazione dei calciatori. Un percorso didattico che punta ad avvicinare i giovani alla consapevolezza di un alimentazione sana: perché i risultati del campo passano anche dalla tavola. Per informazioni e prenotazioni, è possibile inviare un a oppure telefonare al numero info@museodelcalcio.it COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE Ricordiamo alle Società che ogni pratica di tesseramento calciatori deve essere controllata accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( pratiche tesseramento aperte. Si precisa inoltre che l Ufficio Tesseramento procederà subito al ricevimento della pratica (segnalata con il simbolo ) e solo successivamente alla convalida dello stesso (segnalata con il simbolo ), dopo aver effettuato il regolare controllo della documentazione. Eventuali nostre comunicazioni relative allo status di avanzamento della pratica verranno segnalate con la consueta evidenziatura in rosa del nominativo interessato. PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U..

4 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 672 SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE FESTE REGIONALI FAIR PLAY - SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 9 CONTRO 9 Anche per la corrente stagione sportiva verranno organizzate le Feste Regionali riservate alle categorie Esordienti FAIR PLAY (anno 2003) e Pulcini SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO (anno 2005). Inoltre, come da nove stagioni sportive, è prevista una ulteriore festa che in questa stagione sportiva riguarderà il torneo sperimentale 9:9 categoria esordienti e riservata ai nati nell anno In appresso si riportano le date e luoghi di svolgimento delle Feste Regionali: o 14 e 15 Maggio 2016 Sei Bravo a Scuola di Calcio Luogo di svolgimento: San Marco Avenza (MS) In collaborazione con: Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società sportiva San Marco Avenza. o 21 e 22 Maggio :9 esordienti 2004 Luogo di svolgimento: San Giuliano Terme (PI) In collaborazione con: Delegazione Provinciale di Pisa e la società sportiva San Giuliano Sport. o 28 e 29 Maggio 2016 Fair Play 2003 Luogo di svolgimento: Abbadia San Salvadore, Piancastagnaio, Casteldelpiano, Radicofani e Santa Fiora. In collaborazione con: Delegazioni Provinciali di Grosseto, Siena e l Amministrazione Comunale di Abbadia San Salvadore.

5 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 673 CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI PER LA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA MERITOCRATICA PROVINCIALE DELLE SCUOLE DI CALCIO Criteri per attribuzione dei punteggi: a) 10 punti - ogni I.G.C., Allenatore di categoria,allenatore di Base,Istruttore in possesso dell attestato di partecipazione al corso informativo C.O.N.I - F.I.G.C. (tesserati ed operanti effettivamente nella scuola calcio) b) 1 punto - ogni allievo tesserato regolarmente 2 punti - ogni allieva tesserata regolarmente c) 100 punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC/ allievi 1: punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC./ allievi 1: punti - rapporto I.G.C., Allenatore di cat, Allenatore di Base,Istr CONI-FIGC./ allievi 1: 40 d) 10 punti - ogni squadra Piccoli Amici - Pulcini Esordienti e) 75 punti (oltre a quelli già attribuiti al punto A e relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) I.G.C. o Allenatore di Base, anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici. 50 punti (oltre a quelli già attribuiti al punto A e relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) corso informativo C.O.N.I. - F.I.G.C., anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici 25 punti (relativo ad un solo tecnico operante nella categoria sotto indicata) Diplomato I.S.E.F o laureato Scienze Motorie nella cat. Piccoli Amici. f) 30 punti - partecipazione del responsabile tecnico e/o del dirigente responsabile della scuola calcio ad ogni riunione tecnica ed organizzativa, indetta dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. 50 punti partecipazione del Responsabile Tecnico e/o Istruttore ad ogni stage tecnico organizzato dalla D.P.,10 punti (fino ad un massimo di 5 Tecnici) per ogni ulteriore istruttore presente allo stage tecnico (il punteggio verrà assegnato solo per ogni tematica affrontata). g) 50 punti - organizzazione incontri/riunioni con genitori e/o dirigenti su temi pedagogici, organizzativi, didattici, tecnici, medici inerenti l attività di base. Le iniziative dovranno essere inviate alla Delegazione Provinciale obbligatoriamente 15 giorni prima dell evento per essere approvate dal Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S. di appartenenza e successivamente pubblicate nei relativi comunicati. Il punteggio non verrà attribuito a quelle Società che parteciperanno a riunioni organizzate direttamente dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. Si precisa che nel caso, in cui una società organizzi una serie di incontri che abbiano come oggetto una identica tematica (tecnica, pedagogica, medica, ecc.), questo comporterà l attribuzione di un punteggio complessivo di 50 punti. Per raggiungere il punteggio massimo di 250

6 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 674 punti è necessario dunque organizzare per lo meno 5 incontri su tematiche diverse ( si specifica che non saranno pubblicati e di conseguenza assegnato nessun punteggio a quegli incontri che vedranno relatori il Resp. Tecnico, Tecnici e Dirigenti della medesima Scuola Calcio, mentre potranno figurare come relatori il Medico, lo Psicologo e il Psicopedagogista che operano all interno della scuola calcio). h) da 0 a 600 punti - valutazione, da parte del Responsabile Tecnico Provinciale Attività di Base, della programmazione tecnica effettivamente svolta e consegnata al Responsabile Tecnico Provinciale Attività di Base entro il 15 Marzo i) 150 punti progetto di formazione per tecnici,dirigenti e genitori in ambito della scuola calcio da concordare con il Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S e da attuare entro il mese di Marzo j) 250 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi per un monte ore superiore a 50 con la presenza in palestra di un laureato in Scienze Motorie o Diplomato ISEF che abbia frequentato un corso di aggiornamento organizzato dal CRT-SGS. k) 200 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi per un monte ore superiore a 50 con la presenza in palestra di un tecnico che abbia frequentato un corso di aggiornamento organizzato dal CRT-SGS. l) 100 punti - progetto di collaborazione Società scuola, ratificato con apposita convenzione a condizione che sia effettuato un intervento nelle classi da un minimo di 30 ore e che gli istruttori abbiano partecipato ad uno specifico corso di aggiornamento organizzato dal CRT- SGS. m) 200 punti- partecipazione con una squadra al torneo sperimentale 7:7 primo anno esordienti n) Punteggio totale dei raggruppamenti del torneo : Sei Bravo a Scuola di Calcio PENALITA a) 30 punti - per ogni settimana di squalifica a carico di singoli dirigenti che operano nell attività di base 40 punti per ogni settimana di squalifica a carico dei tecnici che operano nell attività di base. b) 10 punti - per ogni settimana di squalifica a carico di singoli giocatori partecipanti all attività di base. c) 100 punti - ogni richiamo ufficiale sul comunicato provinciale per la non osservanza dei criteri educativi e didattico/metodologici dettati dal settore giovanile scolastico.

7 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 675 d) 50 punti - ritiro della squadra dai tornei organizzati dalla F.I.G.C. per le categorie dell attività di base, dopo la pubblicazione dei calendari. e) 10 punti - per ogni giocatore impiegato nella categoria per la quale non ha il requisito di età richiesto, per ogni incontro disputato f) 50 punti - per ogni multa attribuita dal G.S. per atti di intemperanza da parte del pubblico durante le gare delle categorie dell attività di base. g) 50 punti - mancata presentazione di una squadra appartenente alle categorie dell attività di base, alla gara prevista del calendario ufficiale del Torneo organizzato dalla F.I.G.C. h) 25 punti - mancato invio referto gara tornei categoria di base, nei tempi previsti dalle Delegazioni Provinciali L.N.D.. Nota bene : tale graduatoria, servirà a determinare le scuole calcio che parteciperanno alle feste provinciali del Sei Bravo e potrà essere utilizzata, in assenza di altri criteri specifici determinati da ogni singola Delegazione Provinciale, per stabilire le Scuole Calcio che parteciperanno alle feste provinciali riservate alle categorie Piccoli Amici e Pulcini. La graduatoria ha validità per l intera stagione sportiva 2015/2016. In allegato si rimette scheda dati da compilare da parte della società sportiva e da inviare, a cura della medesima, alla Delegazione Provinciale FIGC territorialmente di appartenenza. Allegati Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : Circolare n. 44 del 21 gennaio 2016 della LND Iniziativa Un giorno a Coverciano. Modulo di adesione al Corso di formazione e aggiornamento per responsabili tecnici delle scuole calcio o centri calcistici di base. Scheda dati Scuole calcio

8 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE CALENDARIO CORSO DIRIGENTI La lezione del Corso di formazione per dirigenti inerente gli aspetti fiscali inizialmente in programma per il giorno 13/02/2016 è rimandata al giorno 12/03/2016 per sopraggiunta indisponibilità dei docenti. Si pubblica di seguito il programma delle lezioni. DATA ORARIO MATERIA SIENA Sala Riunioni Delegazione - Piazzale Rosselli 13 Siena Lunedì 01/02/ PROCEDURE INFORMATICHE 12/03/ FISCO COMUNICAZIONE (Rinviata) 20/02/ CARTE FEDERALI SANITA Lunedì 22/02/ GIUSTIZIA SPORTIVA 05/03/ IMPIANTISTICA - ASSICURAZIONE Lunedì 07/03/ TESSERAMENTO 19/03/ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO Lunedì 21/03/ SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO 02/04/ REGOLAMENTO GIUOCO CALCIO RAPPORTI SOCIETA SGS/LND/PROF ISCRIZIONI TORNEI PRIMAVERILI ATTIVITA DI BASE Si pubblicano le date di iscrizione relative alla fase primaverile dei tornei dell Attività di Base: ESORDIENTI A 11 2 ANNO ESORDIENTI A 9 1 ANNO ESORDIENTI A 9 MISTI SIENA Iscrizione tramite procedura online 1 FEBBRAIO FEBBRAIO 2016 Deposito documentazione c/o Delegazione provinciale entro GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2016 PICCOLI AMICI Iscrizione tramite procedura online 1 FEBBRAIO FEBBRAIO 2016 Deposito documentazione c/o Delegazione provinciale entro VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2016

9 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 677 La procedura di iscrizione deve essere fatta on-line tramite l apposita Area Società sul sito Assicurarsi, una volta completata la procedura, di rendere definitivo il documento. Il cartaceo deve essere presentato alla Delegazione Provinciale di Siena entro i termini sopra indicati, unitamente al pagamento della cifra espressa sul Riepilogo costi CALENDARI FASE PRIMAVERILE cat. PULCINI I calendari del torneo Pulcini a 5 I anno (nati 2007) sono disponibili in allegato al presente Comunicato Ufficiale. La Società VOLUNTAS era stata erroneamente inserita nel campionato Pulcini a 7 II anno 2006 anziché in quello Pulcini a 5 I anno Le Società opposte alla Voluntas nella categoria Pulcini a 7 II anno 2006 osserveranno pertanto un turno di riposo. 6. RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 31/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 3 Giornata - R (1) CITTA DI CHIUSI - TRESSA 1-1 MONSIGLIOLO A.S.D. - CETONA (1) OLIMPIC SARTEANO - LA FRONTIERA 1-0 S.ALBINO TERME - RADICONDOLI 1-4 SAN MINIATO A.S.D. - LUIGI MERONI 1-3 VESCOVADO - PIETRAIA A.S.D. 2-0 VOLUNTAS A.S.D. - ACQUAVIVA A.S.D. 0-2 (1) - disputata il 30/01/2016 ALLIEVI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 30/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R AMIATA - NUOVA A.C. FOIANO 0-5 CALCIO COLLI ETRUSCHI - LUIGI MERONI 1-4 (1) COLLIGIANA - GRACCIANO 1-2 (1) CORTONA CAMUCIA CALCIO - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 0-2 (1) MONTERIGGIONI - VIRTUS BIANCOAZZURRA 0-4 UNIONE POL.POLIZIANA ASD - POGGIBONSESE CALCIO 1-2 (1) - disputata il 31/01/2016 ALLIEVI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 30/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R CASTIGLIONESE A.S.D. - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 3-0 MONTERIGGIONI - SANSOVINO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - TUSCAR 7-1 PIANESE A.S.D. - NUOVA A.C. FOIANO 3-0 SIENA NORD - COLLIGIANA 6-1 (1) SINALUNGHESE A.S.D. - SAN MINIATO A.S.D. 1-3 (1) - disputata il 28/01/2016

10 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 678 GIOVANISSIMI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 31/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R LUIGI MERONI - CALCIO COLLI ETRUSCHI 0-3 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - ASTA 2-3 POGGIBONSESE CALCIO - VALDORCIA 2-0 POLICRAS SOVICILLE - SAN MINIATO A.S.D. 0-3 (1) TORRITA A.S.D. sq.b - COLLIGIANA 1-3 VIRTUS ASCIANO - VALDARBIA CALCIO 1-4 VIRTUS BIANCOAZZURRA - TORRITA A.S.D. 2-2 (1) - disputata il 30/01/2016 GIOVANISSIMI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 30/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 2 Giornata - R CALCIO COLLI ETRUSCHI - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 4-0 GRACCIANO - SIENA NORD 4-1 LUIGI MERONI - PIANESE A.S.D. 0-2 MARCIANO ROBUR A.S.D. - POGGIBONSI S.R.L. 0-3 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - VALDORCIA 6-0 POGGIBONSESE CALCIO - VALENTINO MAZZOLA A.S.D. 0-1 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - SAN MINIATO A.S.D. 0-1 SINALUNGHESE A.S.D. - POLICRAS SOVICILLE 5-4 ESORDIENTI FAIR PLAY - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 30-31/01/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A COLLIGIANA POGGIBONSI S.R.L MARCIANO ROBUR A.S.D. POLICRAS SOVICILLE MONTERIGGIONI LUIGI MERONI SAN MINIATO A.S.D. POGGIBONSESE CALCIO * VIRTUS BIANCOAZZURRA GRACCIANO * = Giocasi il 10/02 GIRONE B NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI SAN MINIATO A.S.D. sq.b TORRITA A.S.D. AMIATA R UNIONE POL.POLIZIANA ASD ASTA VALDORCIA VALDARBIA CALCIO VALENTINO MAZZOLA A.S.D. SINALUNGHESE A.S.D R = Rapporto non pervenuto

11 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Antonio Ponzuoli, nella seduta del 02/02/2016 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA GARE DEL 30/ 1/2016 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 100,00 CITTA DI CHIUSI Per offese gravi e minacciose nei confronti del D.G. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E SCARPELLI RICCARDO (TRESSA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CHIANCIANESI ALESSANDRO (LA FRONTIERA) CARTOCCI DUCCIO (TRESSA) AMMONIZIONE (VI INFR) PAPI MANUEL (CITTA DI CHIUSI) BURRI JONATHAN (LA FRONTIERA) AMMONIZIONE (III INFR) STRANO FILIPPO (CITTA DI CHIUSI) NARDI GIACOMO (TRESSA) AMMONIZIONE (II INFR) PELLEGRINI MARCO (CITTA DI CHIUSI) MONGILI MICHAEL (CITTA DI CHIUSI) TOPPI FRANCESCO (CITTA DI CHIUSI) SALVADORI MATTIA (OLIMPIC SARTEANO)

12 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 680 GARE DEL 31/ 1/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E MAGI MARCO (PIETRAIA A.S.D.) Perché, a seguito di un provvedimento del D.G., proferiva frasi offensive ed espressione blasfeme. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E PERRUZZA MARCO (SAN MINIATO A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E PETRINI NICOLA (LUIGI MERONI) STUFETTI RICCARDO (LUIGI MERONI) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) GAROSI VALENTINO (ACQUAVIVA A.S.D.) BANINI ALESSIO (MONSIGLIOLO A.S.D.) BURACCHI ANDREA (MONSIGLIOLO A.S.D.) LAVANGA ARCANGELO (RADICONDOLI) FIDONE ANDREA (SAN MINIATO A.S.D.) SEBASTIANI GIOVANNI (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) BELLINI ALBERTO (RADICONDOLI) RUSSO ANGELO MARIA BE (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE (VII INFR) FRANCINI FILIPPO (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (VI INFR) MARIANI MATTEO (ACQUAVIVA A.S.D.) CIAMPI GABRIELE (PIETRAIA A.S.D.) MONALDI JACOPO (PIETRAIA A.S.D.) TIEZZI SEBASTIANO (S.ALBINO TERME) AMMONIZIONE (III INFR) CARDETTI MARCO (CETONA 1928) BIASOTTO FRANCESCO (LUIGI MERONI) PARRI GIAMPIERO (RADICONDOLI) AMMONIZIONE (II INFR) VALDAMBRINI MATTIA (ACQUAVIVA A.S.D.) BIAGIANTI SIMONE (PIETRAIA A.S.D.) BOZZINI NICOLA (S.ALBINO TERME) MENCONI FILIPPO (S.ALBINO TERME) MASONE NICOLA (SAN MINIATO A.S.D.) RUSSO PIERGIORGIO (SAN MINIATO A.S.D.) BUSSOLOTTI ELIA (CETONA 1928)

13 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 681 GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI SIENA GARE DEL 30/ 1/2016 AMMONIZIONE (VI INFR) DALUISO RICCARDO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) AMMONIZIONE (III INFR) CASTILLO JOSHUA (CALCIO COLLI ETRUSCHI) CRESTI SAMUELE (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) AMMONIZIONE (II INFR) DEARMAS MIGUEL ANGEL (CALCIO COLLI ETRUSCHI) MORETTI PAOLO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) MARZOCCHI VITTORIO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) LELI ALESSIO (AMIATA) MANZELLA FRANCESCO (AMIATA) TONDI ANTONIO (AMIATA) GARE DEL 31/ 1/2016 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CHERICI RICCARDO (MONTERIGGIONI) DEMUCAJ LEONARDO (MONTERIGGIONI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) ROSSI NICCOLO (CORTONA CAMUCIA CALCIO) GAALOUL SLIM (GRACCIANO) AMMONIZIONE (VI INFR) DI PIETRO GIULIO (GRACCIANO) AMMONIZIONE (II INFR) NANDESI GIAN MARIA (CORTONA CAMUCIA CALCIO) SCIVOLETTO ANDREA (GRACCIANO)

14 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 682 GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - SIENA GARE DEL 28/ 1/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MOI FRANCESCO (SAN MINIATO A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) DELUCA ALESSIO (SINALUNGHESE A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) CENNI ALBERTO (SAN MINIATO A.S.D.) UMBELLICI LORENZO (SINALUNGHESE A.S.D.) APRILE PAOLO (SAN MINIATO A.S.D.) CAPPELLI DUCCIO (SAN MINIATO A.S.D.) GARE DEL 30/ 1/2016 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 100,00 PIANESE A.S.D. Per offese gravi nei confronti del D.G. e dei giocatori avversari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CIUMI GIOVANNI (NUOVA A.C. FOIANO) AMMONIZIONE (III INFR) BIGOZZI EDOARDO (NUOVA A.C. FOIANO) AMMONIZIONE (II INFR) SULO MARCO (MONTERIGGIONI) FLORES FEDERICO (NUOVA A.C. FOIANO) RICCUCCI TOMMASO (NUOVA A.C. FOIANO) MATERAZZI SAMUELE (NUOVA A.C. FOIANO) SBROLLI ANDREA (PIANESE A.S.D.) DELLAMA GABRIELE (SANSOVINO 1929) MOCANU ANDREI (TUSCAR) RUSSO DANIELE (TUSCAR)

15 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 683 GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA GARE DEL 30/ 1/2016 GORACCI LUCA (TORRITA A.S.D. sq.b) GARE DEL 31/ 1/2016 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) GIUNTA FILIPPO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE (III INFR) NOSAL LORENZO (TORRITA A.S.D.) VITI MICHELE (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE (II INFR) SEVERINI MATTEO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) LAMI PIETRO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) MEIATTINI GABRIELE (VALDARBIA CALCIO) GENOVESE MARCO (VALDORCIA) MELE GABRIELE (VIRTUS ASCIANO) MORINA ARBER POLITO GENNARO (ASTA) (TORRITA A.S.D.) BOTTARO OSCARGIOVANNI (TORRITA A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA GARE DEL 30/ 1/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E MATTEI FILIPPO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BIANCHI ALESSANDRO (POLICRAS SOVICILLE)

16 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 684 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CIARRI ALESSIO (POGGIBONSI S.R.L.) AMMONIZIONE (III INFR) FLAMINI ALESSIO (PIANESE A.S.D.) PATRIZI GABRIELE (PIANESE A.S.D.) GUALTIERI GUIDO (SAN MINIATO A.S.D.) MARTINELLI RICCARDO (SAN MINIATO A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) COSCI TOMMASO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) TROMBESI FEDERICO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) GALARDI ELIA (POLICRAS SOVICILLE) GUGLIOTTI PIETRO (POLICRAS SOVICILLE) VANNUCCI TOMMASO (SAN MINIATO A.S.D.) ABRAM ALESSANDRO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI F.P. - SIENA GARE DEL 31/ 1/2016 AMMONIZIONE (II INFR) CORNACCHIA ENRICO (COLLIGIANA) FRANCHI DANIELE (COLLIGIANA) DRINGOLI ROBERTO (MARCIANO ROBUR A.S.D.) CRISCENTI EDOARDO (MONTERIGGIONI) LORENZINI MASSIMILIANO (POGGIBONSI S.R.L.) GUERRINI GIULIO (SAN MINIATO A.S.D. sq.b) 8. ERRATA CORRIGE Nessuna comunicazione 9. ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli Delegazione Provinciale SIENA Allegati ) : Calendari torneo Pulcini a 5 I anno (2007) gironi A, B, C, D.

17 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag CALENDARIO GARE TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A - 4 Giornata LA FRONTIERA CITTA DI CHIUSI R CETONA 1928 VOLUNTAS A.S.D. R LUIGI MERONI S.ALBINO TERME R PIETRAIA A.S.D. ACQUAVIVA A.S.D. R RADICONDOLI MONSIGLIOLO A.S.D. R TRESSA SAN MINIATO A.S.D. R VESCOVADO OLIMPIC SARTEANO R 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA STADIO DEI TIGLI - CETONA- SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A CORTONA LOC. PIETRAIA RADICONDOLI "GUIDO BOSCAGLIA" PONTE A TRESSA VIA L. BASSO COMUNALE DI MURLO- VESCOVADO BETTOLLE CETONA SIENA CORTONA RADICONDOLI PONTE A TRESSA MURLO VIA SIENA VIA CAMPO DELLE FIERE VIA DI VICO ALTO FRAZ. PIETRAIA VIA GUIDO BOSCAGLIA VIA MORANTI ANG. VIA BASSO SNC VIA DELLA PORTA COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA SEMIFINALE - 1 Giornata TRESSA LUIGI MERONI A 10/02/ :00 PONTE A TRESSA VIA L. BASSO PONTE A TRESSA VIA MORANTI ANG. VIA BASSO SNC SEMIFINALE - 1 Giornata ACQUAVIVA A.S.D. OLIMPIC SARTEANO A 10/02/ :30 MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1 ALLIEVI SIENA GIRONE A - 5 Giornata VALDORCIA CORTONA CAMUCIA CALCIO R VIRTUS BIANCOAZZURRA UNIONE POL.POLIZIANA ASD R GRACCIANO CALCIO COLLI ETRUSCHI R NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI COLLIGIANA R NUOVA A.C. FOIANO MONTERIGGIONI R 11:00 09:30 08/02/ :00 S.QUIRICO D'ORCIA MANGIAVACCH CAMPO "DON EMIDIO SMORTI" GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E SAN QUIRICO D'ORCIA VIA GARIBALDI 8 POGGIBONSI GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA VIA S. GIMIGNANO 51P VIA S.MARZIALE CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA VIA ANTICA 1 GIRONE A - 6 Giornata UNIONE POL.POLIZIANA ASD NUOVA A.C. FOIANO R 11/02/ :45 ABBADIA DI MONTEPULCIANO COM. ABBADIA DI MONTEPULCIANO VIA DELLO SPORT

18 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 686 ALLIEVI "B" - SIENA GIRONE A - 5 Giornata COLLIGIANA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R MONTERIGGIONI CASTIGLIONESE A.S.D. R NUOVA A.C. FOIANO SIENA NORD R SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD PIANESE A.S.D. SANSOVINO 1929 SAN MINIATO A.S.D. R TUSCAR SINALUNGHESE A.S.D. R GIRONE A - 5 Giornata R 16:30 18:00 17:30 COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD UOPINI VIA CARPELLA E.A GIOVANISSIMI SIENA GIOVANISSIMI "B" - SIENA COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 UOPINI VIA CARPELLA STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA VIA ANTICA 1 S.GIMIGNANO C.LE BELVEDERE E. MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT COMUNALE "YARI MANNELLI" ASTA POGGIBONSESE CALCIO R TORRITA A.S.D. VIRTUS ASCIANO R VALDORCIA VIRTUS BIANCOAZZURRA R CALCIO COLLI ETRUSCHI TORRITA A.S.D. sq.b R COLLIGIANA POLICRAS SOVICILLE R SAN MINIATO A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R VALDARBIA CALCIO LUIGI MERONI R 10:30 10:00 11:00 10:00 COMUNALE PONTE A BOZZONE MONTEFOLLONICO LOC. FRATTA PIENZA STADIO COMUNALE E.A C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD SIENA LOC. S. MINIATO E.A BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI SAN GIMIGNANO E.A. VIA CAPPELLETTI MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B AREZZO VIA C. PISACANE 1 GEGGIANO MONTEFOLLONICO PIENZA CHIANCIANO TERME V.A.MARI 4 LOC PONTE A BOZZONE LOC. FRATTA VIA DEGLI ULIVI VIA UMBERTO LANDI COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 SIENA LOC. S.MINIATO VIA VETERANI DELLO SPORT 1 BUONCONVENTO VIALE G. DI VITTORIO 3 GIRONE A - 3 Giornata CALCIO COLLI ETRUSCHI MARCIANO ROBUR A.S.D. R POGGIBONSI S.R.L. GRACCIANO R POLICRAS SOVICILLE POGGIBONSESE CALCIO R SAN MINIATO A.S.D. SINALUNGHESE A.S.D. R VALENTINO MAZZOLA A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R PIANESE A.S.D. SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD SIENA NORD LUIGI MERONI R UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALDORCIA R R 16:30 16:30 16:45 16:00 10:30 10:00 10:00 SARTEANO STADIO COMUNALE IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO SOVICILE COMUNALE M. GUERRI SIENA LOC. S. MINIATO E.A SIENA LOC. CERCHIAIA E.A. PIANCASTAGNAIO STADIO E.A. SD SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI SARTEANO VIA AMIATA 1 MALTRAVERSO SOVICILLE SIENA LOC. S.MINIATO SIENA VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO VIA DEI NOCINI VIA VETERANI DELLO SPORT 1 E.A. STRADA DI CERCHIAIA 1 PIANCASTAGNAIO E.A. VIA F.LLI ROSSELLI 1 SIENA LOC. ACQUACALDA VIA FAUSTO COPPI MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1

19 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 687 ESORDIENTI FAIR PLAY - SIENA GIRONE A - 7 Giornata POGGIBONSESE CALCIO MONTERIGGIONI R GRACCIANO SAN MINIATO A.S.D. R LUIGI MERONI COLLIGIANA R POGGIBONSI S.R.L. MARCIANO ROBUR A.S.D. R POLICRAS SOVICILLE VIRTUS BIANCOAZZURRA R 09:30 11:00 09:30 10:00 COMUNALE BERNINO 2 GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI POGGIBONSI GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA SIENA MALTRAVERSO SAN ROCCO A PILLI LOC. BERNINO VIA S.MARZIALE VIA DI VICO ALTO VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO VIA VASCO PERUGINI GIRONE A - 6 Giornata SAN MINIATO A.S.D. POGGIBONSESE CALCIO R 10/02/ :30 SIENA LOC. S. MINIATO E.A SIENA LOC. S.MINIATO VIA VETERANI DELLO SPORT 1 GIRONE B - 7 Giornata AMIATA VALENTINO MAZZOLA A.S.D. R ASTA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R SAN MINIATO A.S.D. sq.b TORRITA A.S.D. R SINALUNGHESE A.S.D. VALDORCIA R VALDARBIA CALCIO UNIONE POL.POLIZIANA ASD R 10:30 10:00 09:30 10:00 10:00 ABBADIA S.SALVATORE ALTONE 1 STADIO PASSALACQUA RAPOLANO T SIENA LOC. S. MINIATO E.A BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA MONTERONI D'ARBIA VIA 1 MAGGI ABBADIA S.SALVATORE LOC. ALTONE RAPOLANO TERME VIA MILANO 6 SIENA LOC. S.MINIATO BETTOLLE VIA VETERANI DELLO SPORT 1 VIA SIENA MONTERONI D'ARBIA VIA 1^ MAGGIO 337 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 03/02/2016. Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 13 pag 133 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. SEGRETERIA 4. SETTORE

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 63 del Comitato Regionale Toscano) Nessun allegato 2.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 21 del 18/11/2015

Comunicato Ufficiale N. 21 del 18/11/2015 C.U. DP SI N.21. del 18/11/2015 pag. 511 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Per le comunicazioni del Comitato Regionale: le stesse del C.U. nr. 10 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1.1 NUOVO CALENDARIO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 17/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 40 del 17/02/2016 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 690 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP SI N.30. del 13/01/2016 pag. 625 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 38 del 10/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 38 del 10/02/2016 C.U. DP SI N.38. del 10/02/2016 pag. 690 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 18 del 28/10/2015

Comunicato Ufficiale N. 18 del 28/10/2015 C.U. DP SI N.18. del 28/10/2015 pag. 448 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2015 C.U. DP SI N.24. del 10/12/2015 pag. 568 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 25 del 16/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 25 del 16/12/2015 C.U. DP SI N.25. del 16/12/2015 pag. 589 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE C.U. DP SI N. 17 del 11/10/2017 pag. 350 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 12 pag 143 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 22 del 16/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 22 del 16/11/2016 C.U. DP SI N. 22 del 16/11/2016 pag. 504 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 21 del 09/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 21 del 09/11/2016 C.U. DP SI N. 21 del 09/11/2016 pag. 487 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 51 del 30/03/2016

Comunicato Ufficiale N. 51 del 30/03/2016 C.U. DP SI N.51. del 30/03/2016 pag. 841 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.26 Pagina 373 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 58 del 04/05/2016

Comunicato Ufficiale N. 58 del 04/05/2016 C.U. DP SI N.58. del 04/05/2016 pag. 937 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena C.U. N.11 Pagina 93 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 45 del 15/03/2017

Comunicato Ufficiale N. 45 del 15/03/2017 C.U. DP SI N. 45 del 15/03/2017 pag. 843 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 99 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017 C.U. DP SI N. 52 del 05/04/2017 pag. 946 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.30 Pagina 442 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 33 del 25/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 33 del 25/01/2017 C.U. DP SI N. 33 del 25/01/2017 pag. 692 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 437 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1.1. ALLEGATI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. N.13 F.I.G.C. - decadenza dall'affiliazione per inattività Società LND e di puro Settore

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 27 del 23/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 27 del 23/12/2015 C.U. DP SI N.27. del 23/12/2015 pag. 608 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46

Dettagli

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile

4. Norme Generali per lo svolgimento dell Attività Giovanile C.U. N.12Bis pagina 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA Federazione Italiana Giuoco Calcio LEGA NAZIONALE DILETTANTI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Via s.petrilli,7 53100 Siena Tel. 0577 51889 Fax 0577-51920 e-mail : siena.sgs@figc.it internet: http://www.figc-crt.org

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 15 pag 151 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini play

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015 C.U. DP SI N.15. del 07/10/2015 pag. 374 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. N.28 Pagina 393 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/2016

Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/2016 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 358 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

C.U. N. 29 Pagina 692 CAMPIONATO JUNIORES B

C.U. N. 29 Pagina 692 CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 29 Pagina 692 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

C.U. N. 30 Pagina 715 CAMPIONATO JUNIORES B

C.U. N. 30 Pagina 715 CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 30 Pagina 715 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 ASSEMBLEA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. DEL 27 DICEMBRE 2017 Si rendono noti i risultati dell Assemblea del C.R.T. L.N.D. tenutasi

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n.81/aa - provvedimenti Procura Federale riguardanti Società A.S.D. SAN

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 16 del 04/10/2017 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 23 del 23/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 23 del 23/11/2016 C.U. DP SI N. 23 del 23/11/2016 pag. 522 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 11 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 11 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017 C.U. DP SI N. 55 del 19/04/2017 pag. 971 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale 173 Siena Centro

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.47 Pagina 734 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.44 Pagina 687 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 36 del 07/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 36 del 07/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 36 del 07/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2.3. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. PROROGA VALIDITÀ TESSERE FEDERALI DELL ANNO 2017 Come

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46 del

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 02/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 20 del 02/11/2016 C.U. DP SI N. 20 del 02/11/2016 pag. 461 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società C.U. N.41 Pagina 613 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI C.U. DP SI N. 20 del 02/11/2017 pag. 414 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

4 Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile

4 Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile C.U. N.21 Pagina 332 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019

Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019 Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

C.U. N.48 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 90/CDN (2010/2011)

C.U. N.48 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 90/CDN (2010/2011) C.U. N.48 Pagina 703 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.40 Pagina 645 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA E PROMOZIONE 2018/2019 Il Consiglio Direttivo della Lega

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 41 pag. 639 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 29 del 7/12/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 WORK SHOP ALLENAMENTO GIOVANILE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019

Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019 Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 41 del 07/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 41 del 07/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 41 del 07/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE Sabato 24 febbraio presso il Centro Tecnico di Coverciano, alla presenza di tante personalità

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017 C.U. DP SI N. 40 del 22/02/2017 pag. 767 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 23 del 05/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 ASSEMBLEA ORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per Sabato 15 dicembre 2018 presso l Auditorium del CTF

Dettagli

C.U. N. 25 Pagina 598 AUGURI E COMUNICAZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CRT PER IL 2015

C.U. N. 25 Pagina 598 AUGURI E COMUNICAZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CRT PER IL 2015 C.U. N. 25 Pagina 598 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 32 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 741 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA Il Presidente Paolo Mangini, il Consiglio Direttivo e tutti i componenti di questo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018 1.1. COMUNICATO UFFICIALE N.1/A Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. ASSEMBLEA FEDERALE ELETTIVA 22 ottobre 2018 Si comunica che all esito dell

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.44 DEL 09/02/2018

COMUNICATO UFFICIALE N.44 DEL 09/02/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE MARCHE DELEGAZIONE PROVINCIALE ASCOLI PICENO 63100 ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc Tel. 0736 253102 - Fax 0736 247189

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.46 DEL 16/02/2018

COMUNICATO UFFICIALE N.46 DEL 16/02/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE MARCHE DELEGAZIONE PROVINCIALE ASCOLI PICENO 63100 ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc Tel. 0736 253102 - Fax 0736 247189

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli