Comunicato Ufficiale N. 40 del 17/02/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N. 40 del 17/02/2016"

Transcript

1 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 690 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI SIENA TELEFONO: FAX: Internet: PRONTO A.I.A.: Provinciale Regionale STAGIONE SPORTIVA Comunicato Ufficiale N. 40 del 17/02/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 1.2 ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : C.U. n. 255/A del 27 gennaio 2016 della FIGC riguardante Modifiche Artt ter 32quinquies 32sexies 32septies 43bis CGS. C.U. n. 256/A del 27 gennaio 2016 della FIGC riguardante Modifica Art 16 CGS. C.U. n. 257/A del 27 gennaio 2016 della FIGC riguardante nuovo testo Regolamento SGS. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Su sollecito della FIGC la Lega Nazionale Dilettanti richiama l attenzione sul contenuto della circolare n. 39 della L.N.D. (pubblicata in allegato al C.U. 38 del 14 gennaio 2016 di questo Comitato) che di conseguenza riportiamo nuovamente: In relazione alla modifica degli articoli 23 e 32 sexies, del Codice di Giustizia Sportiva, di cui al C.U. N 209/a pubblicato dalla F.I.G.C. il 30 novembre 2015, su disposizione della Segreteria Federale si comunica che le ammende irrogate a seguito degli accordi di patteggiamento su richiesta e senza incolpazione, definiti successivamente al 30 novembre 2015, dovranno essere versate dai soggetti tenuti al pagamento (società e tesserati) alla Federazione Italiana Giuoco Calcio a mezzo bonifico bancario sul c/c BNL IT 50 K , nel termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del relativo provvedimento, pena la risoluzione dell accordo stesso e la prosecuzione del procedimento secondo quanto previsto dalle norme in oggetto.

2 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : C.U. n. 223 del 4/02/2016 della LND riguardante Coppa Italia Dilettanti 2015/ abbinamenti primo turno 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Consiglio Direttivo Nessuna comunicazione. 3.2 Segreteria COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE Ricordiamo alle Società che ogni pratica di tesseramento calciatori deve essere controllata accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( pratiche tesseramento aperte. Si precisa inoltre che l Ufficio Tesseramento procederà subito al ricevimento della pratica (segnalata con il simbolo ) e solo successivamente alla convalida dello stesso (segnalata con il simbolo ), dopo aver effettuato il regolare controllo della documentazione. Eventuali nostre comunicazioni relative allo status di avanzamento della pratica verranno segnalate con la consueta evidenziatura in rosa del nominativo interessato. PROCEDURA TESSERAMENTO ONLINE CALCIATORI DILETTANTI Ricordiamo alle Società che i tesseramenti dei calciatori dilettanti avverranno solo attraverso la procedura telematica. Le Società potranno effettuare tesseramenti e trasferimenti accedendo alla propria pagina web sul sito della L.N.D. ( inviando per posta raccomandata o depositando presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali la relativa documentazione cartacea prodotta per ogni pratica al termine di tutte le operazioni richieste dalla procedura online. Per quanto attiene alle liste di trasferimento sia definitivo che temporaneo le pratiche dovranno essere istruite e stampate dalla Società cedente; la Società cessionaria, ricevuta la pratica dovrà spedirla debitamente firmata e timbrata mediante posta raccomandata A.R. o depositarla presso gli uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni provinciali. In riferimento a quanto detto, rimandiamo all estratto dell aiuto online relativo alle procedure di tesseramento pubblicato come allegato al presente C.U..

3 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 692 SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE CORSI PER ESECUTORI BLS-D In previsione dell entrata in vigore della Legge Regionale 9 ottobre 2015 n. 68 (Disposizioni per la diffusione dei defibrillatori semiautomatici esterni nell ambito della pratica fisica e sportiva) che prevede, a partire dal 1 luglio 2016, l obbligo della collocazione su ogni impianto sportivo di un defibrillatore con la presenza di personale formato per il suo utilizzo, questo Comitato organizzerà dei corsi per esecutori BLS-D rivolti ai dirigenti delle società di calcio toscane. In appresso si riportano le modalità di iscrizione ai corsi: 1. Domande di partecipazione Le domande di partecipazione potranno essere formulate a partire dal 4 febbraio Luogo di svolgimento del corso I corsi saranno organizzati dal Comitato Regionale Toscana per mezzo delle Delegazioni Provinciali, che ne daranno atto nei propri Comunicati Ufficiali, e si svolgeranno indicativamente presso le sedi delle Delegazioni stesse. Ogni Società, comunque, potrà richiedere alla Delegazione di appartenenza di poter svolgere il corso di formazione per i propri tesserati o aderenti direttamente presso la propria sede, garantendo spazi adeguati per lo svolgimento della parte pratica. 3. Numero di partecipanti al corso Per ogni tipologia di corso (presso la Delegazione o presso la sede della Società) potranno partecipare non meno di otto e fino ad un massimo di sedici persone fra dirigenti, tecnici, medici e atleti in modo tale da formare uno o due gruppi di 8 corsisti cadauno, rispettando quanto previsto dal protocollo operativo che prevede un rapporto di 1(formatore) : 8 (corsisti). 4. Iscrizione ai corsi Tutte le iscrizione potranno essere formalizzate per tramite di una semplice richiesta, allegata al presente C.U. e inviata ai sotto segnati riferimenti: o crtsgs@figc-crt.org

4 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 693 o fax indicando se si tratta di singola domanda o richiesta effettuata dalla società (vedi punto 3) 5. Modalità di partecipazione ai corsi Ai corsi potranno partecipare tutti coloro che, a vario titolo, svolgono attività per la società di calcio. Per i corsi organizzati presso le Delegazioni Provinciali la formazione dei gruppi sarà effettuata inserendo fino a un massimo di tre (per il momento) persone per società fra coloro che ne hanno fatto richiesta seguendo l ordine di arrivo delle domande. I corsi organizzati presso le sedi delle Società verranno svolti seguendo prioritariamente l ordine di arrivo delle domande. 6. Modalità di svolgimento dei corsi Tutti i corsi avranno una durata di cinque (5) ore e si svolgeranno tassativamente in orario pomeridiano dalle ore 17:00 alle ore 22:00 dal lunedì al venerdì, e dalle ore 8:00 alle ore 13:00 il sabato. Orari diversi da quelli sopra stabiliti non saranno autorizzati. Non sono consentiti ritardi sull inizio del corso pena l esclusione dal medesimo. 7. Adempimenti economici La partecipazione al corso avrà un costo procapite di 35 (trentacinque), per quelli organizzati presso la sede delle Delegazioni Provinciali, e di 40 (quaranta), per quelli organizzati presso le sede delle Società. Tutti partecipanti, siano essi singoli corsisti o Società sportive, dovranno regolarizzare la propria iscrizione effettuando un bonifico al C.R. Toscana L.N.D., indicando nella causale: nome, cognome - corso BLS-D svolto presso la D.P. di.. per le Società Sportive che richiedono i corsi: denominazione sociale - corso BLS-D - elenco dei nominativi partecipanti Il bonifico dovrà essere effettuato almeno cinque (5) giorni prima della data di svolgimento del corso ed una copia dello stesso dovrà essere inviato per fax alla Delegazione Provinciale di appartenenza. In assenza della copia del bonifico il corso non potrà essere svolto. Si precisa che una volta pubblicato il calendario dei corsi l eventuale mancata partecipazione non darà diritto al rimborso della quota versata. IBAN del C.R. Toscana L.N.D.: IT 04 R Banca Credito Cooperativo Impruneta L elenco dei corsisti aventi diritto di partecipazione, o delle società in cui verranno svolti i corsi, saranno comunicati per tramite del C.U. della Delegazione Provinciale di appartenenza. Le date ed orari di svolgimento saranno pubblicati anche sul sito del Centro Tecnico di Tirrenia.

5 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 694 ATTIVITÀ SVOLTA DAL CENTRO TECNICO DI TIRRENIA Elenco delle Società che partecipano alle attività del Centro: Scuola Calcio: SAN MINIATO (SI) Istruttore: BETTINI MAURO data: 13/01/2016 Intervento sul campo con tecnici categoria per le categoria Pulcini erano presenti: 6 tecnici 34 ragazzi data: 13801/2016 Intervento sul campo con tecnici categoria per le categoria Pulcini erano presenti: 5 tecnici 18 ragazzi data: 20/01/2016 Intervento sul campo con tecnici categoria per le categoria Pulcini erano presenti: 6 tecnici 23 ragazzi data: 25/01/2016 Intervento sul campo con tecnici categoria per le categoria Pulcini erano presenti: 4 tecnici 19 ragazzi INIZIATIVE CENTRO TECNICO DI TIRRENIA Sabato 30 Gennaio u.s presso l'impianto sportivo di San Giuliano Terme (PI), è stata effettuata la festa regionale invernale per la categoria "piccoli amici" riservata alle scuole di calcio delle società convenzionate per questa stagione sportiva con il Centro Tecnico di Tirrenia. Alla manifestazione hanno partecipato 140 giovani atleti delle scuole di calcio delle seguenti società: A. Levane, Giov. Calciatori Monsummano, Nuova Foiano Calcio, Lanciotto Campi, Agliana C.G., Castelnuovo Garfagnana, Terranuovese,San Miniato Siena, M.M Subbiano, Coiano/S.Lucia, Montagna Pistoiese e la società ospitante San Giuliano Sport. Erano, inoltre, presenti il Coordinatore regionale del S.G.S. Paolo Mangini ed il segretario del CTT Luca Andreini. Ha coordinato la giornata il responsabile regionale dell'attività di base Enrico Gabbrielli unitamente ai tecnici federali: Marcello Gori, Marco Teglia, Roberto Antonelli, Antonio Paganelli,Luca Pianigiani,Simone Bertini, Pieraldo Ermini e MauroBettini. L intera manifestazione si è svolta sui campi dell impianto e gli allievi sono stati impegnati in attività ludico sportive adeguate alle loro caratteristiche ed improntate alla massima partecipazione individuale. Sono stati infatti proposti un gioco per lo sviluppo degli schemi motori di base, ed alcuni confronti tecnici 5:5, uno degli obbiettivi era di fare partecipare attivamente e in forma ludica tutti i ragazzi lontani da pressioni agonistiche e di classifica, così come previsto dagli obiettivi specifici delle categorie dell'attività di base. Allegati Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli C.R. Toscana Lega Nazionale Dilettanti Allegati ) : C.U. n. 255/A del 27 gennaio 2016 della FIGC riguardante Modifiche Artt ter 32quinquies 32sexies 32septies 43bis CGS. C.U. n. 256/A del 27 gennaio 2016 della FIGC riguardante Modifica Art 16 CGS. C.U. n. 257/A del 27 gennaio 2016 della FIGC riguardante nuovo testo Regolamento SGS. C.U. n. 223 del 4/02/2016 della LND riguardante Coppa Italia Dilettanti 2015/ abbinamenti primo turno Calendario gare ed elenco campi Coppa Regionale Juniores Femminile

6 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 695 Modulo iscrizione a Corso per Esecutori Bls-D 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE RIUNIONE ATTIVITA DI BASE TORNEI ESORDIENTI B a 9 e SEI BRAVO A cat. PULCINI fase primaverile Si comunica che MERCOLEDI 24 febbraio p.v. alle ore presso i locali della Delegazione Provinciale di Siena (Piazzale Rosselli 13) si terrà la riunione tecnica relativa ai tornei Esordienti B a 9 e Sei Bravo a Scuola Calcio cat. Pulcini fase primaverile. Data l importanza della riunione, si ritiene obbligatoria la partecipazione dei Responsabili Tecnici delle Società con scuola calcio, nonché dei dirigenti e allenatori delle medesime. Si ricorda che la partecipazione a tale riunione comporta punteggio valido per la Classifica Meritocratica. 6. RISULTATI GARE TERZA CATEGORIA SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - R ACQUAVIVA A.S.D. - CETONA CITTA DI CHIUSI - VESCOVADO 4-2 MONSIGLIOLO A.S.D. - LUIGI MERONI 7-2 (1) OLIMPIC SARTEANO - PIETRAIA A.S.D. 1-0 S.ALBINO TERME - TRESSA 1-2 SAN MINIATO A.S.D. - LA FRONTIERA 2-4 VOLUNTAS A.S.D. - RADICONDOLI 1-2 (1) - disputata il 13/02/2016 COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE E - 1 Giornata - A TRESSA - LUIGI MERONI 2-0 GIRONE F - 1 Giornata - A ACQUAVIVA A.S.D. - OLIMPIC SARTEANO 2-0

7 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 696 ALLIEVI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - R (1) AMIATA - GRACCIANO 0-4 CALCIO COLLI ETRUSCHI - NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI 0-6 COLLIGIANA - VALDORCIA - F MONTERIGGIONI - LUIGI MERONI 3-1 POGGIBONSESE CALCIO - VIRTUS BIANCOAZZURRA 5-1 (2) UNIONE POL.POLIZIANA ASD - NUOVA A.C. FOIANO 1-3 (1) - disputata il 13/02/2016 (2) - disputata il 11/02/2016 F = Non disputata per impraticabilità di campo ALLIEVI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - R CASTIGLIONESE A.S.D. - SANSOVINO NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - NUOVA A.C. FOIANO 5-0 PIANESE A.S.D. - MONTERIGGIONI 5-4 SAN MINIATO A.S.D. - TUSCAR 7-1 SIENA NORD - SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD 3-0 SINALUNGHESE A.S.D. - COLLIGIANA 2-0 GIOVANISSIMI SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 6 Giornata - R LUIGI MERONI - TORRITA A.S.D. 0-1 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - POGGIBONSESE CALCIO 1-8 POLICRAS SOVICILLE - CALCIO COLLI ETRUSCHI 1-2 SAN MINIATO A.S.D. - COLLIGIANA 4-1 (1) TORRITA A.S.D. sq.b - VALDARBIA CALCIO 1-2 (1) VIRTUS ASCIANO - VALDORCIA 0-9 VIRTUS BIANCOAZZURRA - ASTA 4-1 (1) - disputata il 13/02/2016 GIOVANISSIMI "B" - SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - R GRACCIANO - CALCIO COLLI ETRUSCHI 9-0 LUIGI MERONI - POGGIBONSI S.R.L. 0-3 MARCIANO ROBUR A.S.D. - UNIONE POL.POLIZIANA ASD 6-2 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI - POLICRAS SOVICILLE 2-2 POGGIBONSESE CALCIO - SAN MINIATO A.S.D. 0-0 SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD - SIENA NORD 2-0 SINALUNGHESE A.S.D. - PIANESE A.S.D. 9-1 VALDORCIA - VALENTINO MAZZOLA A.S.D. 0-10

8 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 697 ESORDIENTI F.P. SIENA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13-14/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A COLLIGIANA MARCIANO ROBUR A.S.D. (*) LUIGI MERONI POGGIBONSESE CALCIO MONTERIGGIONI GRACCIANO SAN MINIATO A.S.D. POLICRAS SOVICILLE VIRTUS BIANCOAZZURRA POGGIBONSI S.R.L (*) = Non disputata per impraticabilità di campo GIRONE B NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI VALDARBIA CALCIO SINALUNGHESE A.S.D. AMIATA TORRITA A.S.D. ASTA VALDORCIA UNIONE POL.POLIZIANA ASD (**) VALENTINO MAZZOLA A.S.D. SAN MINIATO A.S.D. sq.b (**) = Sospesa per impraticabilità di campo 7. GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Territoriale Avv. Libero Giulietti, assistito dal vice Giudice Sportivo Sig. Carlo Forte e dal Rappresentante A.I.A. Sig. Antonio Ponzuoli, nella seduta del 16/02/2016 hanno assunto le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA SIENA GARE DEL 13/ 2/2016 AMMONIZIONE (III INFR) DORICCHI FEDERICO (OLIMPIC SARTEANO) BUCALETTI MASSIMILIANO (PIETRAIA A.S.D.) GARE DEL 14/ 2/2016 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 150,00 MONSIGLIOLO A.S.D. Per intemperanze particolarmente offensive e prolungate nei confronti del D.G.

9 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 698 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E EFFETTIVA/E RAU GEORGE ALEXANDR (CETONA 1928) Per violenza particolarmente grave in quanto colpiva intenzionalmente un avversario con la palla lontana BANINI ALESSIO Per frasi irriguardose e minacce ripetute di danni fisici rivolte al D.G. Le minacce erano anche riferite a un eventuale incontro successivo, anche estraneo all'attività sportiva. SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E MEMA DENIS Per violenza particolarmente grave in quanto, per reazione, colpiva intenzionalmente con un pugno di media entità un avversario senza provocare conseguenze. ROSSI ANDREA (MONSIGLIOLO A.S.D.) (ACQUAVIVA A.S.D.) (MONSIGLIOLO A.S.D.) Per eccessiva e plateale protesta si avvicinava al D.G. ad un centimetro dal viso e proferiva frasi offensive. SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E CAPUTO NICOLA (SAN MINIATO A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E PELLEGRINI IVAN (ACQUAVIVA A.S.D.) FATIGHENTI MARCO (CETONA 1928) TOPPI MARCO (CETONA 1928) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CECCATTONI EDOARDO (CETONA 1928) ROSSI ANDREA (MONSIGLIOLO A.S.D.) SEVERINI LUCA (S.ALBINO TERME) CARTOCCI DUCCIO (TRESSA) ZAMBRI ANDREA (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CARDETTI MARCO (CETONA 1928) BERNETTI SIMONE (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (VIII INFR) FRANCINI FILIPPO (VOLUNTAS A.S.D.) AMMONIZIONE (VII INFR) LORENZINI ANDREA (ACQUAVIVA A.S.D.) CRESTI DAVID (VESCOVADO) PALAZZI DAVID (VESCOVADO) AMMONIZIONE (VI INFR) BANINI ALESSIO (MONSIGLIOLO A.S.D.) BURACCHI ANDREA (MONSIGLIOLO A.S.D.) SCALI ANDREA (TRESSA) AMMONIZIONE (III INFR) BIZZI NICOLA (LA FRONTIERA) CALVERI ARMANDO (LA FRONTIERA) BOZZINI NICOLA (S.ALBINO TERME) MAZZI MARCO (S.ALBINO TERME) RUSSO PIERGIORGIO (SAN MINIATO A.S.D.) BRACALI ROBERTO (TRESSA) MINUCCI GUIDO (TRESSA) PERUGINI DOMENICO (VOLUNTAS A.S.D.)

10 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 699 AMMONIZIONE (II INFR) BALSAMO PIERPAOLO (CETONA 1928) BUSSOLOTTI MATTIA (CETONA 1928) PASQUI RICCARDO GIULIO (LUIGI MERONI) SHKURTI ALDERIKO (MONSIGLIOLO A.S.D.) RUGI TOMMASO (RADICONDOLI) TORTORIELLO MARIO (SAN MINIATO A.S.D.) BECCHI GIANNI (RADICONDOLI) SAMPIERI GIACOMO (VESCOVADO) GARE DELLA COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA GARE DEL 10/ 2/2016 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR) ELMAZI ELIDON (ACQUAVIVA A.S.D.) AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA OULMI FARES (ACQUAVIVA A.S.D.) ROSIGNOLI MARCO (ACQUAVIVA A.S.D.) CARLONI MARCO (LUIGI MERONI) DANTI RICCARDO (LUIGI MERONI) PAUCIULLO ANDREA (LUIGI MERONI) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI SIENA GARE DEL 11/ 2/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E MONTIANI EDOARDO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MARZOCCHI VITTORIO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) GRANDE JONATHAN (NUOVA A.C. FOIANO) AMMONIZIONE (II INFR) BARATTI ENRICO (NUOVA A.C. FOIANO)

11 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 700 GARE DEL 13/ 2/2016 AMMONIZIONE (II INFR) BERNARDINI FRANCESCO (GRACCIANO) GUERRINI ALESSIO (AMIATA) GARE DEL 14/ 2/2016 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 2/ 3/2016 HALILAJ MARSEL (VIRTUS BIANCOAZZURRA) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CAVALLINI LEONARDO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) SCHILLACI VILANZA JASON (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE (VII INFR) CHERICI ALESSANDRO (MONTERIGGIONI) AMMONIZIONE (III INFR) MUGNAI NICOLA (POGGIBONSESE CALCIO) AMMONIZIONE (II INFR) LACHI MATTEO (LUIGI MERONI) MARGOTTA TOMMASO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) FRANGIOSA MATTEO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) MAGLIOZZI FILIPPO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) BRACETTI GUERRERO JONATH (MONTERIGGIONI) STRAPPA NICCOLO (POGGIBONSESE CALCIO)

12 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 701 GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" - SIENA GARE DEL 13/ 2/2016 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DAVITTI ANDREA (NUOVA A.C. FOIANO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CHINI CRISTIAN (SANSOVINO 1929) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) LUCCHESE MATTIA (SAN MINIATO A.S.D.) MILVATTI SALVATORE MANGANIELLO DONATO (SINALUNGHESE A.S.D.) (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) AMMONIZIONE (VII INFR) FAORNELLO FRANCESCO (COLLIGIANA) AMMONIZIONE (VI INFR) ZUCCARELLI ANDREA (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) AMMONIZIONE (III INFR) SALVI SAMUELE (COLLIGIANA) DAURIA MATTEO (MONTERIGGIONI) AMMONIZIONE (II INFR) MORELLI ALESSANDRO (NUOVA A.C. FOIANO) FIORE VALERIO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) (SANGIMIGNANOSPORT ARZILLI VIERI MIELE PIETRO (SINALUNGHESE A.S.D.) SCOOPSD) MOCANU ANDREI (TUSCAR) VICHI RICCARDO (TUSCAR) NEGRINI MATTEO (COLLIGIANA) GOLIA NINO (SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SIENA GARE DEL 13/ 2/2016 AMMONIZIONE (III INFR) MEIATTINI GABRIELE (VALDARBIA CALCIO)

13 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 702 AMMONIZIONE (II INFR) GORACCI LUCA (TORRITA A.S.D. sq.b) DONATI NICCOLO (VALDARBIA CALCIO) FERRARO FLAVIO (VALDARBIA CALCIO) GARE DEL 14/ 2/2016 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 100,00 LUIGI MERONI Per intemperanze dei proprio sostenitori così prolungate, gravi e tali da esercitare un negativo effetto non solo nel pubblico ma anche fra i giocatori in campo, così da costringere il D.G. a sospendere temporaneamente la partita. Euro 100,00 TORRITA A.S.D. Per intemperanze dei proprio sostenitori così prolungate, gravi, e tali da esercitare un negativo effetto non solo nel pubblico ma anche fra i giocatori in campo, così da costringere il D.G. a sospendere temporaneamente la partita. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E NOSAL LORENZO (TORRITA A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) VITI MICHELE (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE (III INFR) NOCCETTI TOMMASO (VIRTUS BIANCOAZZURRA) AMMONIZIONE (II INFR) POLITO GENNARO (TORRITA A.S.D.) RICOTTA DARIO (ASTA) CAPPELLI FILIPPO (CALCIO COLLI ETRUSCHI) KURTAJ FLORIAN (CALCIO COLLI ETRUSCHI) BOUHDAL BILEL (COLLIGIANA) PENKA FOTSO MAX DUMARD (LUIGI MERONI) FALCHI PIETRO (POLICRAS SOVICILLE)

14 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 703 GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" - SIENA GARE DEL 13/ 2/2016 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 60,00 NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI Per aver permesso l accesso in campo a persone estranee. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 17/ 4/2016 ROSSI ALESSANDRO (PIANESE A.S.D.) Per comportamento irriguardoso nei confronti del D.G. veniva allontanato dal terreno di gioco. Successivamente a seguito di una decisione del D.G. rientrava in campo e con indice della mano destra minacciava lo stesso. La sanzione è aggravata stante la sospensione delle attività sportive nel periodo Pasquale. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA/E FILOSI ANDREA (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) ROSSI AMEDEO (PIANESE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CHIBOUB BADR EDDINE (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) AMMONIZIONE (II INFR) PACI MATTEO (MARCIANO ROBUR A.S.D.) RIGUTINI ALESSANDRO (NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI) CADEI LEONARDO (PIANESE A.S.D.) CECCARELLI MATTEO (LUIGI MERONI) AJDINI LEDIO (UNIONE POL.POLIZIANA ASD) GARE DEL CAMPIONATO ESORD.TI F.P. - SIENA GARE DEL 11/ 2/2016 VAGAGGINI JACOPO (AMIATA) BARBIERI MATTIA (SINALUNGHESE A.S.D.)

15 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 704 GARE DEL 13/ 2/2016 AMMONIZIONE (III INFR) BELLA MANUEL (POLICRAS SOVICILLE) SIMEONE SIMONE (VIRTUS BIANCOAZZURRA) GARE DEL 14/ 2/2016 AMMONIZIONE (II INFR) MOLINARI ALESSANDRO (VALDARBIA CALCIO) CASTELLI MIRKO (VALENTINO MAZZOLA A.S.D.) 8. ERRATA CORRIGE Gara Valdorcia-Cortona Camucia (Allievi Provinciali) del 06/02/2016 Per omissione di trascrizione, nel C.U. nr. 38 del 10/02/2016 di questa Delegazione Provinciale non è riportato il provvedimento nei confronti del dirigente PASTONCHI Roberto (Cortona Camucia) che deve intendersi inibito fino al 09/04/2016 con la seguente motivazione: Allontanato dal D.G., scagliava la bandierina a terra in direzione dello stesso, in segno di protesta, e iniziava a litigare anche con gli spettatori. A fine gara rientrava in campo e di avvicinava al D.G. urlandogli espressioni ingiuriose; scagliandosi contro di lui, veniva trattenuto da altri dirigenti. Alla fine, allorché veniva allontanato a forza, continuava a rivolgere espressioni ingiuriose contro il D.G.. Gara Sansovino-San Miniato (Allievi B) del 06/02/2016 Per omissione di trascrizione, nel C.U. nr. 38 del 10/02/2016 di questa Delegazione Provinciale non è riportato il provvedimento al calciatore SALTARELLI Giulio (Sansovino), che deve intendersi squalificato per nr. 3 giornate (una già scontata) con la seguente motivazione: Per condotta violenta. 9. ALLEGATI Si allega al presente C.U. (disponibili sul sito cliccando su Comunicati Ufficiali e Archivio Svincoli Delegazione Provinciale SIENA Allegati ) : Nessun allegato

16 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag CALENDARIO GARE TERZA CATEGORIA SIENA GIRONE A - 6 Giornata LA FRONTIERA S.ALBINO TERME R OLIMPIC SARTEANO CITTA DI CHIUSI R LUIGI MERONI VOLUNTAS A.S.D. R PIETRAIA A.S.D. CETONA 1928 R RADICONDOLI ACQUAVIVA A.S.D. R TRESSA MONSIGLIOLO A.S.D. R VESCOVADO SAN MINIATO A.S.D. R 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 15:00 COPPA PROV.LE TERZA CAT. SIENA BETTOLLE VECCHIO STAD.TEMPORA BETTOLLE VIA SIENA SARTEANO STADIO SARTEANO COMUNALE VIA AMIATA 1 SIENA LOC. TORRE SIENA FIOR.NA E.A VIA DI VICO ALTO CORTONA LOC. PIETRAIA CORTONA FRAZ. PIETRAIA RADICONDOLI "GUIDO RADICONDOLI VIA GUIDO BOSCAGLIA BOSCAGLIA" PONTE A TRESSA VIA L. BASSO COMUNALE DI MURLO- VESCOVADO PONTE A TRESSA MURLO VIA MORANTI ANG. VIA BASSO SNC VIA DELLA PORTA Semifinale - Ritorno LUIGI MERONI TRESSA R 24/02/ :45 SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A SIENA VIA DI VICO ALTO Semifinale - Ritorno OLIMPIC SARTEANO ACQUAVIVA A.S.D. R 24/02/ :00 SARTEANO STADIO COMUNALE SARTEANO VIA AMIATA 1 ALLIEVI SIENA GIRONE A - 7 Giornata NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI AMIATA R VALDORCIA CALCIO COLLI ETRUSCHI R CORTONA CAMUCIA CALCIO COLLIGIANA R GRACCIANO MONTERIGGIONI R NUOVA A.C. FOIANO POGGIBONSESE CALCIO R 19/02/ :00 16:30 11:00 09:15 CHIUSI SCALO STADIO MAZZINI E S.QUIRICO D'ORCIA MANGIAVACCH FRATTA "BURCINELLA PRINCIPALE GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI CHIUSI SCALO E.A. VIA MAZZINI 78 SAN QUIRICO D'ORCIA VIA GARIBALDI 8 FRATTA GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA VIA CASE SPARSE BURCINELLA VIA S.MARZIALE STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA VIA ANTICA 1 GIRONE A - 7 Giornata LUIGI MERONI UNIONE POL.POLIZIANA ASD R 25/02/ :45 SIENA LOC. TORRE FIOR.NA E.A SIENA VIA DI VICO ALTO

17 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 706 ALLIEVI "B" - SIENA GIRONE A - 7 Giornata CASTIGLIONESE A.S.D. PIANESE A.S.D. R COLLIGIANA SAN MINIATO A.S.D. R MONTERIGGIONI SIENA NORD R NUOVA A.C. FOIANO SINALUNGHESE A.S.D. R SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI SANSOVINO 1929 TUSCAR R R 17:00 15:00 15:30 18:00 17:30 15:30 COMUNALE LA NAVE COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD UOPINI VIA CARPELLA E.A GIOVANISSIMI SIENA CASTIGLION FIORENTINO LOC. LA NAVE 69 SP 27 COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 UOPINI VIA CARPELLA STADIO DEI PINI FOIANO DELLA CHIANA VIA ANTICA 1 S.GIMIGNANO C.LE BELVEDERE E. MONTE S.SAVINO STADIO LE FONT SAN GIMIGNANO E.A. VIA CAPPELLETTI MONTE SAN SAVINO VIA FIORENTINA 8/B GIRONE A - 7 Giornata VALDORCIA LUIGI MERONI R CALCIO COLLI ETRUSCHI SAN MINIATO A.S.D. R COLLIGIANA NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R POGGIBONSESE CALCIO VIRTUS BIANCOAZZURRA R VALDARBIA CALCIO POLICRAS SOVICILLE R TORRITA A.S.D. TORRITA A.S.D. sq.b R 15:30 10:30 10:30 22/02/ :00 PIENZA STADIO COMUNALE E.A C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI COLLE VAL D'ELSA V.LIGURIA SD COMUNALE BERNINO 2 BUONCONVENTO STADIO "A. FOSSI TORRITA STADIO COMUNALE PIENZA CHIANCIANO TERME VIA DEGLI ULIVI VIA UMBERTO LANDI COLLE DI VAL D'ELSA VIA LIGURIA 3 POGGIBONSI LOC. BERNINO BUONCONVENTO VIALE G. DI VITTORIO 3 TORRITA DI SIENA VIA P. DEL CANDIA GIOVANISSIMI "B" - SIENA GIRONE A - 5 Giornata UNIONE POL.POLIZIANA ASD VALENTINO MAZZOLA A.S.D. R CALCIO COLLI ETRUSCHI LUIGI MERONI R MARCIANO ROBUR A.S.D. GRACCIANO R POGGIBONSI S.R.L. SANGIMIGNANOSPORT SCOOPSD POLICRAS SOVICILLE VALDORCIA R SAN MINIATO A.S.D. NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R PIANESE A.S.D. POGGIBONSESE CALCIO R SIENA NORD SINALUNGHESE A.S.D. R R 19/02/ :30 16:00 17:30 15:30 15:30 17:15 ACQUAVIVA STADIO "CECCUZZI" C.LE CHIANCIANO T."M. MACCARI UOPINI VIA CARPELLA E.A IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI SIENA LOC. S. MINIATO E.A PIANCASTAGNAIO STADIO E.A. SD SIENA/BERTONI VIA F.COPPI E.A ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO CHIANCIANO TERME UOPINI MALTRAVERSO SAN ROCCO A PILLI SIENA LOC. S.MINIATO VIA FONTEGRANDE 9 VIA UMBERTO LANDI VIA CARPELLA VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO VIA VASCO PERUGINI VIA VETERANI DELLO SPORT 1 PIANCASTAGNAIO E.A. VIA F.LLI ROSSELLI 1 SIENA LOC. ACQUACALDA VIA FAUSTO COPPI

18 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 707 GIRONE A - 8 Giornata ESORDIENTI FAIR PLAY - SIENA COLLIGIANA MARCIANO ROBUR A.S.D. R 23/02/ :30 COLLE VAL D ELSA V.LIGURIA SD COLLE DI VAL D ELSA VIA LIGURIA 3 GIRONE A - 9 Giornata POGGIBONSESE CALCIO COLLIGIANA R POGGIBONSI S.R.L. SAN MINIATO A.S.D. R GRACCIANO LUIGI MERONI R MARCIANO ROBUR A.S.D. VIRTUS BIANCOAZZURRA R POLICRAS SOVICILLE MONTERIGGIONI R 15:15 17:30 09:30 09:30 POGGIBONSI BERNINO 3 IMPIANTI SPORTIVI MALTRAVERSO GRACCIANO COMUNALE A. GRASSI UOPINI VIA CARPELLA E.A S.ROCCO A PILLI VIA PERUGINI POGGIBONSI MALTRAVERSO GRACCIANO DI COLLE VAL D ELSA UOPINI SAN ROCCO A PILLI LOC. BERNINO SNC VIA E SNC LOC.MALTRAVERSO VIA S.MARZIALE VIA CARPELLA VIA VASCO PERUGINI GIRONE B - 8 Giornata VALDORCIA UNIONE POLIZIANA ASD R GIRONE B - 9 Giornata 23/02/ :30 SAN QUIRICO D ORCIA AMIATA VALDORCIA R ASTA VALENTINO MAZZOLA A.S.D. R SAN MINIATO A.S.D. sq.b SINALUNGHESE A.S.D. R UNIONE POL.POLIZIANA ASD NUOVA SOCIETA POL.CHIUSI R VALDARBIA CALCIO TORRITA A.S.D. R 15:30 ABBADIA S.SALVATORE STADIO STADIO PASSALACQUA RAPOLANO T SIENA LOC. S. MINIATO E.A MONTEPULCIANO STADIO "BONELLI MONTERONI D'ARBIA VIA 1 MAGGI SAN QUIRICO D ORCIA VIA GARIBALDI 8 ABBADIA S.SALVATORE VIA S.GIOVANNI RAPOLANO TERME VIA MILANO 6 SIENA LOC. S.MINIATO VIA VETERANI DELLO SPORT 1 MONTEPULCIANO VIA DELLO STADIO 1 MONTERONI D'ARBIA VIA 1^ MAGGIO 337 Pubblicato in Siena ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Siena il 17/02/2016. Il Segretario (Massimo Matera) Il Delegato (Maurizio Madioni)

19 C.U. DP SI N.40. del 17/02/2016 pag. 708 ESORDIENTI F.P. GIRONE A PUNTI RETI RETI SOCIETA' PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X FATTE SUBITE COLLIGIANA GRACCIANO LUIGI MERONI MARCIANO MONTERIGGIONI POGGIBONSESE POGGIBONSI POLICRAS SOVICIILLE SAN MINIATO VIRTUS BIANCAZZURRA COLLIGIANA-MARCIANO da recuperare ESORDIENTI F.P. GIRONE B PUNTI SOSTITUZ. PENALITA' TOTALE G V P X RETI FATTE RETI SUBITE SOCIETA' PUNTI AMIATA ASTA N.S. CHIUSI SAN MINIATO SQ. B SINALUNGHESE TORRITA US. POLIZIANA VALDARBIA VALDORCIA V. MAZZOLA VALDORCIA-POLIZIANA da recuperare

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 33 del 01/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO 3.2. SEGRETERIA 4. SETTORE

Dettagli

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE C.U. DP SI N.57. del 28/04/2016 pag. 931 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019

Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Comunicato Ufficiale n. 47 del 18/04/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 1.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 63 del Comitato Regionale Toscano) Nessun allegato 2.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016

Comunicato Ufficiale N. 52 del 07/04/2016 C.U. DP SI N.53. del 07/04/2016 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 13 pag 133 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 36 del 03/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 36 del 03/02/2016 C.U. DP SI N.36. del 03/02/2016 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 11 del 14/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 Per le comunicazioni del Comitato Regionale: le stesse del C.U. nr. 10 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1.1 NUOVO CALENDARIO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 21 del 18/11/2015

Comunicato Ufficiale N. 21 del 18/11/2015 C.U. DP SI N.21. del 18/11/2015 pag. 511 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.43 Pagina 681 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 18 del 28/10/2015

Comunicato Ufficiale N. 18 del 28/10/2015 C.U. DP SI N.18. del 28/10/2015 pag. 448 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE C.U. DP SI N. 17 del 11/10/2017 pag. 350 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP SI N.30. del 13/01/2016 pag. 625 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 38 del 10/02/2016

Comunicato Ufficiale N. 38 del 10/02/2016 C.U. DP SI N.38. del 10/02/2016 pag. 690 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 21 del 09/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 21 del 09/11/2016 C.U. DP SI N. 21 del 09/11/2016 pag. 487 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 25 del 16/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 25 del 16/12/2015 C.U. DP SI N.25. del 16/12/2015 pag. 589 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 22 del 16/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 22 del 16/11/2016 C.U. DP SI N. 22 del 16/11/2016 pag. 504 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 99 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 51 del 30/03/2016

Comunicato Ufficiale N. 51 del 30/03/2016 C.U. DP SI N.51. del 30/03/2016 pag. 841 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 24 del 10/12/2015 C.U. DP SI N.24. del 10/12/2015 pag. 568 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 33 del 25/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 33 del 25/01/2017 C.U. DP SI N. 33 del 25/01/2017 pag. 692 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 58 del 04/05/2016

Comunicato Ufficiale N. 58 del 04/05/2016 C.U. DP SI N.58. del 04/05/2016 pag. 937 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 27 del 23/12/2015

Comunicato Ufficiale N. 27 del 23/12/2015 C.U. DP SI N.27. del 23/12/2015 pag. 608 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 45 del 15/03/2017

Comunicato Ufficiale N. 45 del 15/03/2017 C.U. DP SI N. 45 del 15/03/2017 pag. 843 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016

Comunicato Ufficiale N. 15 del 05/10/2016 C.U. DP SI N. 15 del 05/10/2016 pag. 369 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 12 pag 143 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

1.Comunicazione della F.I.G.C. 2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.30 Pagina 442 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana 4. NORME GENERALI PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÀ GIOVANILE C.U. N.47 Pagina 734 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 24 del 29/11/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n.81/aa - provvedimenti Procura Federale riguardanti Società A.S.D. SAN

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 18/01/2017 C.U. DP SI N. 31 del 18/01/2017 pag. 669 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.26 Pagina 373 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 52 del 05/04/2017 C.U. DP SI N. 52 del 05/04/2017 pag. 946 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 43 del 14/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1.1. ALLEGATI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. N.13 F.I.G.C. - decadenza dall'affiliazione per inattività Società LND e di puro Settore

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 21 del 08/11/2017 pag. 437 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.44 Pagina 687 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 15 pag 151 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015

Comunicato Ufficiale N. 15 del 07/10/2015 C.U. DP SI N.15. del 07/10/2015 pag. 374 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017

Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017 Comunicato Ufficiale n. 26 del 13/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 33 del 24/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2.3. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 23 del 23/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 23 del 23/11/2016 C.U. DP SI N. 23 del 23/11/2016 pag. 522 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32-bis del 31/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale C.U. N.28 Pagina 393 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 35 del 31/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini play

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 32 del 22/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI C.U. N.182 - Assemblea Straordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017

Comunicato Ufficiale N. 55 del 19/04/2017 C.U. DP SI N. 55 del 19/04/2017 pag. 971 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 30 del 10/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. ALLEGATI Comunicato Ufficiale n. 168

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 29 del 03/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 ASSEMBLEA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. DEL 27 DICEMBRE 2017 Si rendono noti i risultati dell Assemblea del C.R.T. L.N.D. tenutasi

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

C.U. N. 30 Pagina 715 CAMPIONATO JUNIORES B

C.U. N. 30 Pagina 715 CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 30 Pagina 715 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 11 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 11 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 11 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 34-bis del 30/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI

RIUNIONI SOCIETA DELEGAZIONI PROVINCIALI C.U. DP SI N. 20 del 02/11/2017 pag. 414 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 02/11/2016

Comunicato Ufficiale N. 20 del 02/11/2016 C.U. DP SI N. 20 del 02/11/2016 pag. 461 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 03

Comunicato Ufficiale n. 03 F.I.G.C. L.N.D di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedi al venerdì dalle ore 09.00-12.00 e dalle ore 15.00 alle

Dettagli

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze.

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze. C.U. DP PI - N.42 del 2/03/2016 - pag. 6 5. ALLEGATI Si allega al presente C.U.: - Regolamento della 11 a edizione del Torneo Regionale riservato alle Società Juniores Regionali Stagione Sportiva 2015/2016.

Dettagli

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.1 Comunicazioni alle Società C.U. N.41 Pagina 613 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 18 del 31/10/2018 1.1. COMUNICATO UFFICIALE N.1/A Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. ASSEMBLEA FEDERALE ELETTIVA 22 ottobre 2018 Si comunica che all esito dell

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a GROSSETO TELEFONO: 0564/ /24307 FAX: 0564/24091 C.U. DPGR N.07 del 26/08/2015 - pag. 152 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/2016

Comunicato Ufficiale N. 14 del 28/09/2016 C.U. DP SI N. 14 del 28/09/2016 pag. 358 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 31 del 23/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA E PROMOZIONE 2018/2019 Il Consiglio Direttivo della Lega

Dettagli

4 Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile

4 Norme Generali per lo svolgimento dell attività Giovanile C.U. N.21 Pagina 332 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173 Siena Centro TELEFONO: 0577

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 4 del 23 LUGLIO 2015 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 4 del 23 LUGLIO 2015 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019

Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019 Comunicato Ufficiale n. 38 del 06/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018

Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Comunicato Ufficiale n. 31 del 17/01/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. PROROGA VALIDITÀ TESSERE FEDERALI DELL ANNO 2017 Come

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena

C.U. N.11 Pagina 93 Delegazione Provinciale di Siena C.U. N.11 Pagina 93 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32 del 30/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 46 del

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019

Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019 Comunicato Ufficiale n. 50 del 03/05/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018

Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018 Comunicato Ufficiale n. 27 del 27/12/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA Il Presidente Paolo Mangini, il Consiglio Direttivo e tutti i componenti di questo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 19 del 17/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 19 del 17/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 19 del Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.2. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 29 del Comitato Regionale Toscano) CU n.3/a FIGC - elezione Vice Presidente Vicario e Vice

Dettagli

C.U. N.48 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 90/CDN (2010/2011)

C.U. N.48 Pagina 703 Delegazione Provinciale di Siena COMUNICATO UFFICIALE N. 90/CDN (2010/2011) C.U. N.48 Pagina 703 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 35-bis del 05/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 1.1. ALLEGATI CU 110/a FIGC abbreviazione termini ultime 4 giornate CU 111/a FIGC abbreviazione termini

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 40 del 22/02/2017 C.U. DP SI N. 40 del 22/02/2017 pag. 767 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017

Comunicato Ufficiale N. 38 del 15/02/2017 C.U. DP SI N. 38 del 15/02/2017 pag. 741 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N. 10 pag 98 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

C.U. N. 29 Pagina 692 CAMPIONATO JUNIORES B

C.U. N. 29 Pagina 692 CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 29 Pagina 692 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 13 del 05/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE ATTIVITA DI BASE RIUNIONE RESPONSABILI TECNICI ATTIVITA DI BASE Si avvisano le società che

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 74LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

C.U. N. 34 Pagina 837 COMUNICATO UFFICIALE N. 164/A DELLA F.I.G.C.

C.U. N. 34 Pagina 837 COMUNICATO UFFICIALE N. 164/A DELLA F.I.G.C. C.U. N. 34 Pagina 837 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48

Comunicato Ufficiale n. 48 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. C.U. DP SI N. 16 del 04/10/2017 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE ROSSELLI 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920

Dettagli

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019

Comunicato Ufficiale N 71 del 09/05/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5839970 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 20 del 14/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 30 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

C.U. N. 21 Pagina 513 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

C.U. N. 21 Pagina 513 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 21 Pagina 513 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.1. ALLEGATI (vedi C.U. nr. 32 del Comitato Regionale Toscano)

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 36 del 07/02/2018

Comunicato Ufficiale n. 36 del 07/02/2018 Comunicato Ufficiale n. 36 del 07/02/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1.

Dettagli

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana

2.Comunicazione della L.N.D. 3.Comunicazioni del Comitato Regionale Toscana C.U. N.40 Pagina 645 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Toscano DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA Casella Postale 173

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli