TOUR AUSTRALIA COMPLETA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR AUSTRALIA COMPLETA"

Transcript

1 TOUR AUSTRALIA COMPLETA L avventura inizia con Adelaide e Kangaroo Island, un paradiso per gli amanti della natura che scoprirete con un 4 ruote motrici. C e molto da vedere, tra santuari, coste spettacolari, leoni marini e colonie di pinguini. Il tour continua a Melbourne, la capitale dello stato di Victoria, situata sulle coste di Port Philip Bay e famosa per il suo senso di stile ed eleganza. Immergetevi nella cultura del caffe, prima di fuggire dai confini della citta, verso l ovest alla panoramica Great Ocean Road, uno dei percorsi panoramici piu belli al mondo. Prendete il volo per la citta simbolo di Sydney: con un paesaggio da cartolina, l affascinante vita notturna e tante altre cose da vedere e da fare. La piu grande citta Australiana e una delle mete piu preferite al mondo. Sydney e una citta benedetta da un clima soleggiato, attrazioni emozionanti e un bel porto che diventa innegabilmente il fulcro di ogni visita. Qualunque sia il periodo dell anno, c e sempre cosi tanto da vedere e da fare in questa citta portuale abbagliante. Visita alle splendide Montagne Blu, visita al Sydney Harbour Bridge, la meraviglia architettonica della Sydney Opera House,fuga al Bondi Beach per godere di una crociera attorno al porto, il modo migliore per scoprire le numerose baie. La vivace terra rossa e gli orizzonti infiniti vi accoglieranno non appena arriverete al Red Centre, le temperature del deserto sono composte da giornate calde e notti fredde. Visita a Kata Tjuta con una passeggiata attraverso questo luogo sacro per ammirare l enormita di queste imponenti cupole naturali. Alzandovi presto di mattina potreste ammirare il vasto cambiamento del colore del cielo, Il sole che sorge e splende su Uluru. Notate le pitture sul lato di Uluru, ascoltate le storie del Anangu Tribe e visitate il Mutijulu Waterhole. Per sfuggire alla polvere rossa e alle temperature del deserto, dovrete tornare indietro verso la costa, alla citta tropicale di Cairns. Una gita di un giorno a Frankland Island, vi fara godere della una grande barriera corallina e l esperienza dell isola, mentre una visita al Parco nazionale Wooroonooran e un must da non perdere.

2 Inizio dei servizi a terra il giovedi da Adelaide Giorno 1 - Gio: Arrivo ad Adelaide Arrivo ad Adelaide e trasferimento con auto privata. Pernottamento. Giorno 2 - Ven: partenza da Adelaide alla volta di Kangaroo Island Trasferimento in aeroporto e partenza con breve volo per Kangaroo Island. All arrivo sarete accolti dal vostro autista/guida parlante italiano e il vs veicolo a 4 rotte motrici (max 12 persone). L isola è un paradiso con una grande varietà di uccelli e fiori colorati di stagione. Alla spettacolare Seal Bay la vostra guida vi accompagnerà in una passeggiata memorabile lungo la spiaggia che è sede di colonie di leoni marini australiani. Guardate come una colonia di leoni marini si crogiolano al sole sulla costa o ancheggiano sulla spiaggia tra le dune di sabbia. Ascoltare queste grandi creature del mare come interagiscono tra loro e vederli in gioco è un esperienza che fara tesoro per sempre. Segue il vostro pranzo con una piacevole passeggiata nel bush. Vi è una grande opportunità per vedere alcune delle 250 specie di uccelli che popolano Kangaroo Island. Molti uccelli, a causa della loro isolato habitat, hanno sviluppato le proprie sotto-specie e sono unici nell l isola. Ascoltate i molti richiami degli uccelli distintivi che punteggiano la tranquillità dell isola. Fate una passeggiata nella zona protetta del bush alla ricerca del raro Kangaroo Island Glossy Black Cockatoo. Solo 250 di questi magnifici uccelli rimangono allo stato selvatico. Sul vostro cammino potrete vedere da vicino il wallaby Tammar nel suo habitat naturale. Canguri selvatici e wallabies Tammar possono essere individuati nel tardo pomeriggio. Poi, canguri e altri animali selvatici emergono dalla sicurezza del bush al tramonto e pascolano sulle pianure aperte in piena vista. Dopo una giornata piena di avventure emozionanti, è il momento di check-in al vostro alloggio per la sera.

3 Giorno 3 - Sab: Partenza da Kangaroo Island alla volta di Melbourne Trasferimento in aeroporto e partenza per Melbourne, via Adelaide. in arrivo sarete prelevati con trasferimento collettivo per il vs albergo. Giorno 4 - Sun: Giornata completa sulla Great Ocean Road Un lungo tour con il vostro autista/guida italiana. Godrete di una vista spettacolare dell Oceano del Sud e vedrete surfisti cavalcare le onde. Sosta per un caffè, per una passeggiata sulla spiaggia nella città di Lorne, per scattare foto o semplicemente per godersi il suono della rottura delle onde sull oceano. La fauna che possiamo vedere comprende, balene, delfini, canguri, echidna, bandicoot, e molti uccelli diversi. Vedrete koala da molto vicino nel loro habitat naturale. Pausa nella città di Apollo Bay per il pranzo (non incluso). Passeggiata nella Rainforest, sosta nel Maits (Otway National Park). Visita dei Dodici Apostoli e del Loch Ard Gorge. Giorno 5 - Lun: Mezza giornata a Melbourne Visita al mattino con autista parlante italiano/guida per godersi le bellezze di Marvellous Melbourne in modo rilassato e divertente. Il tour comprende la Cattedrale di St Paul, Queen Victoria Market, Fitzroy Gardens e Eureka Skydeck 88. Pomeriggio libero. Giorno 6 - Mar: partenza da Melbourne per Sydney Trasferimento collettivo per l aeroporto in tempo per il volo per Sydney. All arrivo trasferimento collettivo in hotel. Trascorrerete il resto della giornata a vs piacimento.

4 Giorno 7 - Mer: mezza giornata Sydney + pranzo crociera Incontro con la guida parlante italiano nel vs hotel per un tour di mattina da Sydney. Potrete scoprire la splendida Sydney Harbour e le sue viste spettacolari del Harbour Bridge e l Opera House. Sentirete l affascinante storia della città. Visite alla periferie chic orientali e lungo la baia dove il porto incontra l Oceano Pacifico a Watsons Bay e al famoso mondo del surf di Bondi Beach. Attraverserete la vecchia area vittoriana e le sue incantevoli case a schiera, fino al Darling Harbour e alla città dove l architettura si mescola tra palazzi ultra moderni ed edifici storici. Alla fine di questa visita, pranzo a buffet in barca nel porto (senza guida). Dopo di che sarete lasciati al Circular Quay per godervi il pomeriggio per contro vostro Trasferimento di rientro libero. Giorno 8 - Gio: Blue Mountains Incontro con la guida parlante italiano presso il vs hotel a Sydney. Questa mattina, potrete visitare il parco animale a Featherdale per avere la possibilità di avvicinarvi ai canguri, wallaby, koala e altri animali australiani. Entrerete nel cuore del Blue Mountains National Park e raggiungerete il magnifico Panorama of Kings Tableland e le cascate di Wentworth sopra un profondo canyon blu. L area delle storiche Blue Mountains è un affascinante combinazione di caratteristiche naturali uniche, con la storia dei primi esploratori e la cultura aborigena antica. Avrete l opportunità di ascoltare una delle aborigene leggende di viaggio nelle Tre Sorelle, impressionanti formazioni rocciose vicino a Katoomba. Di pomeriggio, si può scegliere l opzione (a proprie spese) di andare giù nella rigogliosa Valle del Jamieson sulla ferrovia, una passeggiata nella Jurassic Rainforest e ammirare le viste mozzafiato a bordo della funivia. Sulla via del ritorno a Sydney, passerete vicino al luogo dei Giochi Olimpici di Sydney del 2000 e attraverserete il ponte Anzac prima di tornare in albergo dopo una giornata memorabile.

5 Giorno 9 - Ven: Partenza Sydney per Ayers Rock Trasferimento collettivo per l aeroporto di Sydney in tempo per il volo per Ayers Rock. Al vs arrivo, prenderete il servizio navetta per l hotel. Di pomeriggio, con la guida parlante italiano, visiterete le 36 cupole mistiche di Kata Tjuta (Olgas). Lungo la strada potrete ammirare il panorama sul versante meridionale di Kata Tjuta e poi proseguirete fino alla base del Walpa Gorge. Passerete un po di tempo ad esplorare la gola e le formazioni rocciose insolite. Più tardi andrete al view point per ammirare il tramonto su Uluru. Assisterete e fotograferete il suggestivo cambio dei colori su Uluru al tramonto gustando tartine e un bicchiere di spumante. Giorno 10 - Sat: Ayers Rock Passeggiata durante l alba a Uluru. Godetevi un caffè mentre il sole del mattino lentamente cambia i colori di Uluru. Fatevi accompagnare dalla vs guida parlante italiano per la Mutitjulu Walk e imparate le caratteristiche naturali del paesaggio, dipinti aborigeni e storie tradizionali relative a questo posto speciale. Dopo la passeggiata c è la possibilità di visitare l Uluru - Kata Tjuta Cultural Center dove è possibile conoscere la cultura e visualizzare esempi di artigianato locale. Pomeriggio libero. *Optional: cena al Sounds of Silence (senza guida). Giorno 11 - dom: Partenza da Ayers Rock alla volta di Cairns Trasferimento colletivo per l aeroporto in tempo per il volo per Cairns. Arrivo e trasferimento al vs alloggio.

6 Giorno 12 - Lun: Frankland Islands Incontrerete il vs autista / guida italiana e andrete a visitare le isole Frankland, un insuperabile avventura su un isola tropicale disabitata e senza la folla. Le isole Frankland che si trovano appena a sud di Cairns, parte di sabbia cay/parte di isola continentale - offrono un Grande Barriera Corallina e l esperienza di un isola tropicale in un giorno. Potrete godere di snorkeling incontaminato, immersioni (a proprie spese), semi-sommersi o con la Glass Bottom Boat per l osservazione dei coralli, così come una visita guidata a piedi dell isola ecologia e delle piscine naturali e una crociera lungo il fiume Mulgrave. Giorno 13 - Dom: Parco Nazionale Wooroonooran Una fantastica giornata con il vostro autista/guida italiana al Parco Nazionale Wooroonooran. Situato a circa un ora di auto a sud di Cairns, che offre una splendida foresta pluviale incontaminata con fantastiche attrazioni storiche tra cui la spettacolare canopy walk dell Australia. Questa zona di impareggiabile bellezza contiene le due montagne più alte del Queensland, numerosi fiumi, cascate, piscine naturali e alcune delle foreste pluviali più lussureggianti e più antiche del mondo. Potrete rivitalizzarvi nella tranquilla foresta pluviale. Giorno 14 - Mer: Partenza da Cairns Oggi sarete trasferiti di ritorno con la navetta collettiva a Cairns per la vs partenza.

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella 14 Settembre 2015 14 Settembre 18 Settembre MELBOURNE Melbourne è sicuramente una meta da non perdere o sottovalutare. Qualcuno potrebbe obbiettare

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS

TOUR THE ROCKS CON GUIDE PARLANTI ITALIANO SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS CON GUIDA PARLANTE ITALIANO 8 NOTTI EFFETTIVE IN AUSTRALIA TOUR THE ROCKS SYDNEY AYERS ROCK CAIRNS OPERA HOUSE GIORNO 1 - ARRIVO A SYDNEY Arrivo a SYDNEY, disbrigo delle formalità doganali, incontro con

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE LISTA NOZZE di Beatrice & Filippo AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE 14 SETTEMBRE ROMA/HONG KONG Partenza con il volo Cathay Pacific diretto a Hong Kong per poter prendere la coincidenza con il volo Quantas

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti E un piacere darvi il benvenuto al Southern Ocean. In qualunque modo deciderete di trascorrere il vostro tempo con noi, sappiate che siamo a vostra completa disposizione.

Dettagli

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI

AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI AUSTRALIA FAMILY 20 NOTTI / 21 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Melbourne è un intricato labirinto di vicoli nascosti, sontuosi bar, ristoranti esclusivi e insolite

Dettagli

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI

AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI AUSTRALIA 19 NOTTI / 20 GIORNI Giorno 1 ARRIVO A MELBOURNE Volo. All arrivo trasferimento in hotel. Giorno 2 MELBOURNE Prima colazione partenza per la visita di Melbourne. Melbourne è un intricato labirinto

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Darwin Kakadu National Park Cairns NORTHERN TERRITORY Monkey Mya Deserto dei pinnacoli Perth WESTERN AUSTRALIA Alice Springs Kings Canyon Ayers Rock AUSTRALIA SOUTH AUSTRALIA

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

1 giorno ROMA - MELBOURNE

1 giorno ROMA - MELBOURNE 1 giorno ROMA - MELBOURNE Nel pomeriggio apre il check-in della British presso presso il vostro aeroporto di partenza. Avete a vostra disposizione la franchigia di 30 kg a persona da imbarcare e 7 Kg da

Dettagli

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014

SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 SIGG. BALDI E POGGINI VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DAL 7 AL 30 LUGLIO 2014 1 giorno - 7 LUGLIO lunedì - ROMA/ DUBAI Partenza dall Italia per l Australia con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Dettagli

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Sydney Luminosa e vitale, premiata come una delle più affascinanti e vivibili del pianeta, Sydney è la più bella e famosa città d Australia ed è una delle sue

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in hotel e visita libera della

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO LISTA NOZZE di Debora e Gabriele AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO 17 LUGLIO FIRENZE/ROMA/HONG KONG Partenza con il primo volo da Firenze diretti a Roma per poter prendere la coincidenza con il volo

Dettagli

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento.

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 1 GIORNO Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

ROSSELLA e FABIO. Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA

ROSSELLA e FABIO. Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA ROSSELLA e FABIO Il nostro viaggio di nozze in AUSTRALIA La nostra avventura inizia con un lungo viaggio da Milano l 11 settembre via Dubai, per arrivare il 13 a Melbourne dove trascorriamo 4 giorni dedicati

Dettagli

Australia & Polinesia

Australia & Polinesia Australia & Polinesia Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale o in Fly & Drive Dal 11-04-2015 al 29-04-2015 E un esperienza totalizzante, una sequenza perfetta di emozioni, mondi diversi

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO 23/12/2015-08/01/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA DI AMELIA E DOMENICO

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 7 all 08 Luglio Las Vegas Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida

Dettagli

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 A chi è rivolto: Ai giovani disposti a potenziare le vacanze estive con un periodo

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015

DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 DAL 10 NOVEMBRE AL 03 DICEMBRE 2015 10 NOVEMBRE : ROMA DUBAI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e partenza con volo di linea per Dubai con volo in coincidenza via Londra. Pasti e

Dettagli

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island

Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia Essenziale e Kangaroo Island Durata: 17 giorni / 14 notti Adelaide Kangaroo Island Sydney Ayers Rock Cairns Fitzroy island o Green Island Australia essenziale per chi non ha molto tempo ma vuole

Dettagli

(d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare uon o due giorni in anticipo)

(d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare uon o due giorni in anticipo) TOUR NR. 40I: CITTA-NATURA-AVVENTURA VANCCOUVVEERR-VANCCOUVVEERR ILLSSAND-ROCCKKYY MONTTAIINSS (d estate, la prenotazione in anticipo é consigliata per Tofino. Per godere Vancouver, raccomandiamo di arrivare

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni Montreal - Lac St Jean - Charlevoix - Quèbec City - Bromont - Laurenziane - Ottawa - Toronto - Escursione Niagara Falls - Toronto Città e Parchi, orsi e balene,

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) Non c è niente di più

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) Non c è niente di più AUSTRALIA Dal 3 al 17 aprile CENA NEL DESERTO DI AYERS ROCK THE SOUND OF SILENCE INCLUSA NELLA QUOTA 15 GIORNI CON NUOVO FANTASTICO OPERATIVO VOLI ABBIAMO MODIFICATO IL PROGRAMMA IN UN UNICO TOUR PARTIAMO

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore)

Non c è niente di più strano e più bello di veder danzare i canguri su questo mare di sabbia! Alex Roggero (scrittore) AUSTRALIA Dall 1 al 16 aprile 16 GIORNI PERTH, PINNACOLI, ADELAIDE, KANGAROO ISLAND, SYDNEY DOPO SYDNEY SI POSSONO SEGUIRE DUE ITINERARI DIVERSI: IL CUORE AUSTRALIANO CON IL DESERTO DI AYERS ROCK E IL

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

Magic Australia Gold

Magic Australia Gold Magic Australia Gold MELBOURNE ADELAIDE & KANGAROO ISLAND SYDNEY - CAIRNS Alla scoperta del continente australiano attraverso i suoi luoghi simbolo: il meglio dell Australia 1 giorno: ITALIA / DUBAI Partenza

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

SOUTHERN OCEAN LODGE

SOUTHERN OCEAN LODGE SOUTHERN OCEAN LODGE Kangaroo Island Southern Ocean Lodge e il primo alloggio di lusso in Australia ed offre un esperienza unica a Kangaroo Island. Caratterizzata da un abbondante fauna selvatica e numerose

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sogno Australiano 20 giorni / 19 notti il Sogno Autraliano parte da Melbourne verso l'affascinante

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Gita in Emilia Romagna - Classi II

Gita in Emilia Romagna - Classi II Gita in Emilia Romagna - Classi II Quest anno, noi ragazzi di seconda media, siamo andati in gita in Emilia Romagna, visitando principalmente le città di Ferara e Ravenna, ed il Delta del Po. Abbiamo viaggiato

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

BASILICHE E CATACOMBE

BASILICHE E CATACOMBE BASILICHE E CATACOMBE Godetevi il tour attraverso le basiliche, le catacombe e le antiche strade di Roma! La Scala Santa e la visita all'interno della Basilica di San Giovanni in Laterano, la Cattedrale

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

PARTECIPA! UNISCITI AI NOSTRI TOUR! *

PARTECIPA! UNISCITI AI NOSTRI TOUR! * PARTECIPA! UNISCITI AI NOSTRI TOUR! * Spirit Emotion Intellect Task SOLO PICCOLI GRUPPI! PER UN ESPERIENZA OUTBACK ESTREMA * Max 12 persone SEIT Outback Australia, lontano dalle folle e dalla confusione,

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Australian Explorer. 46 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttoursitalia.it

Australian Explorer. 46 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttoursitalia.it AUSTRALIA TOUR AUSTRALIAN EXPLORER Australian Explorer Un itinerario completo e approfondito per scoprire l Australia in tutti i suoi aspetti: le sue città modernissime ma anche ricche di storia, lo spettacolo

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO HONG KONG + AUSTRALIA PARTENZA 3 SETTEMBRE 03 Settembre: Roma Fiumicino Malpensa - Hong Kong Ritrovo presso l aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino almeno 2 ore prima della

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi

Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi Dalle sue città, piccole o grandi, la maggior parte posizionate lungo la costa, alla natura con i suoi spazi sconfinati e ricca di contrasti: il rosso

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji Lista Nozze Stefanye & Charls Australia e Fiji Dal 04 al 27 ottobre 2012 Australia L'Australia, la più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro;

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Chiara & Giorgio Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia Benvenuti in Australia! La prima tappa del nostro viaggio

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese

Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese Australia Un viaggio un Continente 22 giorni, 20 notti Tour individuale con escursioni / minitour in lingua inglese 1 giorno ITALIA / DUBAI Partenza da Milano MXP, Roma FCO o da Venezia con voli Emirates/Qantas.

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

VIAGGIO IN AUSTRALIA. Dal 13 FEBBRAIO al 01 MARZO 2016 18 giorni/15 notti

VIAGGIO IN AUSTRALIA. Dal 13 FEBBRAIO al 01 MARZO 2016 18 giorni/15 notti VIAGGIO IN AUSTRALIA Dal 13 FEBBRAIO al 01 MARZO 2016 18 giorni/15 notti OPERATIVO VOLI: VOLO DATA PARTENZA-DESTINAZIONE ORARIO (in ora locale) QF8098 13 FEB ROMA DUBAI 1440 2325 QF010 14FEB DUBAI MELBOURNE

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli