ONDA INCANTATA DELL ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO Potere della Morte (dall 8 al 20 giugno Anno Luna 9)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ONDA INCANTATA DELL ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO Potere della Morte (dall 8 al 20 giugno 2015 - Anno Luna 9)"

Transcript

1 ONDA INCANTATA DELL ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO Potere della Morte (dall 8 al 20 giugno Anno Luna 9) N S Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 229 (lunedì ) ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO - Kin 66 ALLACCIATORE DEI MONDI: Azione: UGUAGLIARE. Potere: MORTE. Essenza: OPPORTUNITÀ. MAGNETICO: Azione: ATTRARRE. Potere: UNIFICARE. Essenza: PROPOSITO. Portale Magnetico, unifica il Proposito. Qual è la mia meta? 298 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Con il Kin 66 inizia l Onda incantata dell ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO con il proposito, in questi 13 giorni, di avvicinarci al suo significato, condividendo cosa si nasconde dietro le sue tre qualità principali: uguagliare, morte e opportunità. Quando cerchiamo l identità galattica di una persona a partire dalla sua data di nascita, se è Allacciatore dei Mondi, nel dirgli delle tre qualità di questo segno, ci accorgiamo che quasi tutti non accettano volentieri di sentirsi associati alla parola morte. Probabilmente perché la associano alla morte del corpo. Tutto nella vita ha una nascita e una morte, e non ci riferiamo necessariamente al corpo fisico. Per tutta la vita incrementiamo i valori, i sentimenti positivi, sviluppiamo l amore, con l intenzione di cambiare comportamento e indirizzarlo verso l elevazione della coscienza. Il cammino percorso da tutti gli esseri umani è identico, con il processo della reincarnazione. Quando vengono sulla Terra per la prima volta gli esseri umani sono, in realtà, un grande diamante grezzo che custodisce al suo interno tutta l armonia, la pace e l amore con cui fummo creati da Dio. Attraverso le vite, il nostro compito personale consiste nel far emergere la sua purezza, intagliando con molta pazienza ciascuna delle sue facce fino a rivelare la bellezza e la luce completa che si nasconde nella sua essenza. Paragoniamo le nostre vite al diamante perché per la specie umana è il tesoro più prezioso che esiste. Immaginiamo la gioia che prova l anima quando riveliamo un altra sfaccettatura, da cui si espande una luce immensa e radiante. Ce ne renderemo conto, se ci succede in questi giorni? Come si lavorano le sfaccettature del diamante personale? Irradiamo molta luce? Man mano che passa il tempo, è importante approfittare di tutte le opportunità di trasformazione che ci vengono offerte durante il cammino. È nostro dovere mobilitarci, ricevendo insegnamenti, integrando ciò in cui crediamo, usando la propria intuizione, sperimentando la saggezza infinita che possediamo Così, dopo aver danzato in questi mondi visibili che sono sul pianeta Terra, faremo un passo in avanti, introducendoci nel mondo invisibile, al di là di quello che vediamo con gli occhi aperti e di quello che ascoltiamo con le orecchie aperte. È esattamente questo il salto che l Allacciatore dei Mondi ci spinge a fare. Impariamo che esistono altri mondi dentro questo, come abbiamo sentito dire qualche volta. La nostra struttura

2 fisica ancora non ci permette l accesso a questi mondi e tuttavia, man mano che ripuliamo il nostro diamante, accrescendo la sua irradiazione di luce, ci introdurremo in altre realtà spirituali. Esistono molte teorie, non accettate dalla scienza, non dimostrate, su universi alternativi, dimensioni parallele e realtà multiple, tutte in relazionate al nostro Allacciatore dei Mondi. E la cosa più significativa che dobbiamo sapere sul suo conto è che «ogni morte porta con sé una nuova nascita». La morte del corpo fisico ci trasporta, con il corpo eterico e astrale, fino ad un altro piano in cui continuiamo ad esistere è quella che chiamano «la vita dopo la vita». La morte, così come ce l hanno presentata, non esiste. È un passo verso un altra vita diversa, un tramite per realizzare un altra nascita e continuare ad evolvere la coscienza. Alla fine, in ogni vita continuiamo a ripulire il diamante che siamo fin dal principio. Per queste ragioni, è possibile che alcune persone entrino in connessione con i propri cari che hanno lasciato il corpo, che si sentano raccontare esperienze dell altro lato. Non vuol dire che sono impazzite, né tantomeno che posseggano qualità medianiche e che gli esseri spirituali le possano contattare per dare loro messaggi destinati i vivi. Si possono anche ricevere canalizzazioni da altri mondi, da esseri spirituali che li abitano e ci mostrano modi diversi di vedere la vita, affinché possiamo avanzare con maggior rapidità nell evoluzione della coscienza. Ci è mai capitato di ascoltare parole senza che nessuno le possa aver pronunciate a fianco a noi? Crediamo nell esistenza di esseri stellari e maestri di saggezza? Abbiamo fede nella vita dopo la vita? Qualcuno vicino a noi ci ha raccontato la sua «esperienza di quasi-morte», o NDE? Crediamo nell esistenza di altre dimensioni parallele? L ESISTENZA DELL ALLACCIATORE DEI MONDI È REALE. CI PARLA DELLA CONNESSIONE CHE I NOSTRI SENSI AMPLIFICATI APPORTANO PER RICEVERE I MESSAGGI DEGLI ESSERI DI VIBRAZIONE SUPERIORE CHE VIVONO NEL COSMO. LA MORTE NON ESISTE, È UN PASSAGGIO AL PIANO SPIRITUALE! OGNI VITA È UNA ACCUMULAZIONE DI ESPERIENZE PER AVANZARE FINO A QUANDO ARRIVA IL MOMENTO SIGNIFICATIVO DI NON RITORNO. LA NOSTRA ENERGIA SI SARÀ ELEVATA PROVOCANDO QUELLA CHE ABITUALMENTE CHIAMIAMO ILLUMINAZIONE. CON GIOIA ALLACCIO IL MONDO INTERIORE, CHE GOVERNA IL MIO ESSERE, CON QUELLO DELL UNIVERSO STELLARE CHE ASPIRO A VISITARE! Siamo sempre nella Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione. Vedi: 0Coniglio.pdf È l Onda Incantata nº 6 dello Tzolkin dell ALLACCIATORE DEI MONDI, Onda Bianca di Raffinazione; la sesta della Genesi del Drago, la seconda del Castello Bianco Nord del Passaggio, Corte della Morte: Matura il Seme. L ALLACCIATORE DEI MONDI Bianco è il segno nº 6 e negli Archetipi Galattici è noto come Lo Ierofante.

3 Continuimo a seguire la pratica indicataci dalla Regina Rossa: 812 Giorni alla Coscienza Solare, a partire dal Kin 29, Luna Elettrica Rossa: N S Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 230 (martedì ) MANO LUNARE BLU Kin 67 MANO: Azione: CONOSCERE. Potere: REALIZZAZIONE. Essenza: GUARIGIONE. LUNARE: Azione: STABILIZZARE. Potere: POLARIZZARE. Essenza: SFIDA. La Camera Lunare stabilizza la sfida. Quali sono gli ostacoli? 299 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Conosciamo molte strade in teoria, ma per noi percorrerle è una vera sfida. L ALLACCIATORE DEI MONDI ci tende la Mano per darci il coraggio di introdurci nei mondi di guarigione dello spirito. Stabilizzeremo le imprese che realizziamo ogni giorno e che però non sappiamo realmente in che direzione ci spingono. LE FERITE PIÙ DIFFICILI DA CURARE SONO QUELLE EMOTIVE, POICHÉ RIMANGONO DENTRO DI NOI E RIEMERGONO QUANDO SI PRESENTANO CIRCOSTANZE SIMILI. SE LE CONOSCIAMO, COMINCEREMO A GUARIRE PER RAGGIUNGERE LA PACE DELL ANIMA. L ALLACCIATORE DEI MONDI CI APRIRÀ LA PORTA PER TROVARE LE SOLUZIONI IN ALTRE REALTÀ CHE SONO MOLTO VICINE A QUESTA. ELEVANDO LA VIBRAZIONE, REALIZZEREMO IL SOGNO DI VIAGGIARE E VEDERE ALTRI MONDI! N S Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 231 (mercoledì ) STELLA ELETTRICA GIALLA Kin 68 STELLA: Azione: INFONDERE BELLEZZA. Potere: ELEGANZA. Essenza: ARTE. ELETTRICA: Azione: VINCOLARE. Potere: ATTIVARE. Essenza: SERVIZIO. La Camera Elettrica attiva il servizio. Come posso raggiungere la meta? 300 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. La Stella attiva il servizio, infondendo bellezza e arte nel tuo presente. Quando altre persone contemplano le nostre creazioni artistiche, attiveranno la propria immaginazione, trasportandole in mondi magici e dimensioni parallele. Vincoleranno il loro essere al nostro, evocando le sensazioni che abbiamo vissuto nel crearle, contemplando ciò che plasmiamo e perfino andando al di là delle nostre creazioni. CHIUDI GLI OCCHI. VISUALIZZA LA TERRA VISTA DAL CIELO. HAI MAI VISTO UNA BELLEZZA NATURALE PIÙ PERFETTA? L AZZURRO DEL MARE LA TRASFORMA NEL PIANETA AZZURRO. ISPIRATI CON QUEST IMMAGINE E CREA LA TUA OPERA D ARTE, QUELLA CHE TI RIEMPIE DI FELICITÀ. IN QUESTA SITUAZIONE, VINCOLATI ALLA TERRA REALIZZANDO LA «MEDITAZIONE DELLA TERRA» E SENTIRAI L ENERGIA CHE FLUISCE NEL TUO CORPO. Vedi: N S Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: KIN 232 (giovedì )

4 LUNA AUTOESISTENTE ROSSA Kin 69 Portale di Attivazione Galattica. LUNA: Azione: PURIFICARE. Potere: ACQUA UNIVERSALE. Essenza: FLUSSO. AUTOESISTENTE: Azione: MISURARE. Potere: DEFINIRE. Essenza: FORMA. La Camera Autoesistente definisce la forma. Qual è la forma dell azione? 301 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Uinal 17, KAYAB: Con il canto e il ritmo. È importante che la Luna ci aiuti a purificare le emozioni che viviamo. I momenti che ci proporrà l Allacciatore saranno opportuni per introdurre nuovi modi di comportamento, e affronteremo la vita con integrità, senza paura, fluendo come l acqua fresca e limpida di una cascata. LA LUNA CI TRASPORTA IN LUOGHI SPECIALI PER SENSIBILITÀ E PERCEZIONE. SE SEGUIAMO I SUOI SEGNALI, SARÀ PIÙ FACILE PER NOI COMINCIARE A GUARIRE LE EMOZIONI CHE RESTANO NASCOSTE, IN ATTESA DEL MOMENTO IN CUI LE GUARDEREMO IN FACCIA, LE AMEREMO E LE RINGRAZIEREMO PER L AIUTO CHE CI HANNO DATO NEL PASSATO. ORA SONO PURIFICATE, E DUNQUE POSSIAMO DARE IL VIA A NUOVI PROGETTI. N S Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 233 (venerdì ) CANE INTONANTE BIANCO Kin 70 CANE: Azione: AMARE. Potere: CUORE. Essenza: LEALTÀ. INTONANTE: Azione: COMANDARE. Potere: AUTORITÀ. Essenza: RADIANZA. La Torre Intonante riunisce le risorse e irradia il comando. 302 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Nell onda dell ALLACCIATORE DEI MONDI prendiamo il potere con il Cane, dimostrando quanto siamo amorevoli e leali tanto con noi quanto con gli esseri che ci circondano. Il modo migliore di amarci è darci il meglio, ciò di cui ha bisogno l anima per incrementare la sua brillantezza di diamante. Questo è il compito prioritario delle vite su questo pianeta. IL PROCESSO EVOLUTIVO COMINCIA E FINISCE CON L AMORE. VENIAMO ALLA LUCE PER L AMORE DI DIO, E A LUI TORNIAMO PER L AMORE CHE SVILUPPIAMO NELLE NOSTRE VITE. COMPRENDIAMO REALMENTE COSA SIGNIFICA AMARE? AMIAMO LA VITA? AMIAMO NOI STESSI COME PRATICA PER POTER CONDIVIDERE IL NOSTRO AMORE CON GLI ALTRI? PERCHÉ QUANDO PARLIAMO DI AMORE CI TOCCHIAMO IL CUORE? IL CUORE È UN SIMBOLO UNIVERSALE DI AMORE! SENZA PAROLE, SOLO SORRIDENDO E RESPIRANDO AMOREVOLMENTE! MEDITAZIONE DEL PONTE DELL ARCOBALENO CIRCUMPOLARE! FIN QUI ABBIAMO STABILITO LA BASE GALATTICA DELL AZIONE N S Dali. Onice. Mantra. OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 234 (sabato ) SCIMMIA RITMICA BLU Kin 71

5 SCIMMIA: Azione: GIOCARE. Potere: MAGIA. Essenza: ILLUSIONE. RITMICA: Azione: EQUILIBRARE. Potere: ORGANIZZARE. Essenza: UGUAGLIANZA. La Camera Ritmica organizza l uguaglianza. Amministra la sfida. 303 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Eptade 47, Blu, L Autogenerazione Trasmette l energia dell Arte. Oggi ci equilibriamo con il senso dell umorismo, le risate e gli scherzi della Scimmia. Ci aiuta, con l illusione, a vedere con occhi speciali la transizione tra questa realtà e i mondi paralleli. Gli esseri stellari che ci assistono non verranno a noi con la faccia seria e triste, ma espressivi e sorridenti. La vita è pura magia. QUANDO LE SITUAZIONI SONO AL LIMITE E CI SEMBRA CHE LA VITA CI TRATTI MALE, RICORRIAMO ALLA SCIMMIA, ALLA SUA ALLEGRIA E ALLA SUA GIOCOSITÀ, CHE FARÀ SPARIRE LA TRISTEZZA. PER COMPRENDERE QUELLO CHE CI SUCCEDE NON CERCHIAMO SPIEGAZIONI COMPLICATE, CI CHIEDEREMO SOLO COSA CI STA MOSTRANDO E DOVE ABBIAMO DA SVOLGERE IL NOSTRO APPRENDISTATO PERSONALE. POI, CON UN SORRISO DI COMPLICITÀ, CI PERDONEREMO, SE SENTIAMO CHE C È QUALCHE COLPA, E CONTINUEREMO A PERCORRERE LA STRADA CHE PORTA ALL ELEVAZIONE DELLO SPIRITO. N S Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono: KIN 235 (domenica ) UMANO RISONANTE GIALLO Kin 72 Portale di Attivazione Galattica. UMANO: Azione: INFLUENZARE. Potere: LIBERO ARBITRIO. Essenza: SAGGEZZA. RISONANTE: Azione: ISPIRARE. Potere: CANALIZZARE. Essenza: SINTONIA. La Camera Risonante canalizza l ispirazione. Sintonizza servizio e azione. 304 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. L Umano ci ispira a canalizzare, e lo facciamo ricevendo messaggi che l Allacciatore ci offre dai mondi di luce. Ogni volta che, dal risultato dei movimenti di energia, ci rendiamo conto di aver elevato la coscienza, è come far brillare il nostro diamante personale. Immaginiamo la sua bellezza, la grandezza e la presenza che ha, che in realtà rappresenta ciascuno di noi. Si riesce a ripulire ogni sfaccettatura sperimentando il libero arbitrio e la saggezza umana. OGNUNO DI NOI SCEGLIE E DECIDE DA SÉ QUALE STRADA SEGUIRE NEL PROCESSO EVOLUTIVO. CON IL TEMPO, ELEVIAMO LA COSCIENZA ED ENTRIAMO IN CONNESSIONE CON ENERGIE ED ESSERI DI VIBRAZIONE SUPERIORE. OGGI, DOMENICA NEL GREGORIANO, È UN GIORNO APPROPRIATO PER SINTONIZZARCI CON LA NOSTRA ESSENZA E COLLEGARCI A QUELLE ALTRE REALTÀ E DIMENSIONI CHE NON SAPPIAMO CON ESATTEZZA DOVE SONO, MA CHE FORSE SI TROVANO MOLTO PIÙ VICINO DI QUANTO CREDIAMO. SONO LIBERO, E CON SAGGEZZA ENTRO IN CONNESSIONE CON ESSERI DI AMORE CHE RIVELANO I SENTIERI DELLA LUCE! N S Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 236 (lunedì ) VIANDANTE DEL CIELO GALATTICO ROSSO Kin 73

6 VIANDANTE DEL CIELO: Azione: ESPLORARE. Potere: SPAZIO. Essenza: VIGILANZA. GALATTICO: Azione: MODELLARE. Potere: ARMONIZZARE. Essenza: INTEGRITÀ. La Camera Galattica modella l integrità. L azione ottiene la forma. 305 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Quando appare il Viandante del Cielo Galattico, facciamo un ripasso della sua onda incantata, l onda precedente, per vedere se l abbiamo integrata. Vedi: osso.pdf Il tono Galattico porta a chiederci: vivo ciò in cui credo? Se esaminiamo le risposte, vediamo che stiamo cercando delle giustificazioni per tutte le nostre azioni. Non importa se con esse abbiamo arrecato danno ad altri. Per questo motivo vigileremo le reazioni di fronte a situazioni che non ci piacciono, cercando di gestirle con la massima armonia possibile. IL VIANDANTE DEL CIELO RICORRE LE DIMENSIONI ALTERNATIVE E PARALLELE CHE L ALLACCIATORE DEI MONDI CI MOSTRAVA ALL INIZIO DELL ONDA. ENTRAMBI, IN SIMBIOSI, TRANSITANO NELLO SPAZIO E CI INVITANO AD ACCOMPAGNARLI. COME CI TROVEREMO? COME REAGIREMO DI FRONTE AD ALTRI ESSERI DIVERSI DA NOI? RICEVEREMO LE LORO COMUNICAZIONI CON PAZIENZA E POI LE RIPASSEREMO PER ANALIZZARLE? AVREMO IL CORAGGIO DI COMUNICARLO AD ALTRE PERSONE O TEMEREMO LE LORO CRITICHE? VIGILIAMO IL NOSTRO AMBIENTE AFFINCHÉ L ARMONIA SIA LA REGINA ASSOLUTA DEL LUOGO! N S Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 237 (martedì ) MAGO SOLARE BIANCO Kin 74 MAGO: Azione: INCANTARE. Potere: ATEMPORALITÀ. Essenza: RICETTIVITÀ. SOLARE: Azione: REALIZZARE. Potere: PULSARE. Essenza: INTENZIONE. La Torre Solare pulsa l intenzione. L azione è posta in movimento. 306 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Oggi il Mago realizza il proposito di entrare in connessione con altri mondi. Continuiamo a ripulire il diamante che siamo e pronunciamo un incantesimo per sapere dove si trova, poiché rappresenta la nostra essenza spirituale. Le qualità psichiche ci permetteranno di vederci in un altra dimensione di luce. Osserveremo le sue sfaccettature lucide e anche quelle che vanno ancora ripulite. Chiederemo aiuto ai maestri galattici, e con la ricettività riceveremo i messaggi specifici di cui abbiano bisogno. NELL ETERNO PRESENTE SUCCEDE TUTTO ALLO STESO TEMPO. SULLA TERRA NON COMPRENDIAMO QUESTA INTERPRETAZIONE, E TUTTAVIA LA ATEMPORALITÀ SI MUOVE NELL INFINITÀ DELL UNIVERSO ED È LÌ CHE INCONTREREMO NOI STESSI. LA VITA TRASCORRE CON TANTA RAPIDITÀ CHE IL SUO SCORRERE SFUGGE AI SENSI FISICI. ENTRANDO IN CONNESSIONE CON ALTRE REALTÀ È POSSIBILE CHE CI VEDIAMO NEL PASSATO, IN ALTRE VITE PRECEDENTI, O ANCHE IN ESISTENZE FUTURE. SONO I GIOCHI DELL ALLACCIATORE DEI MONDI QUANDO SI ASSOCIA CON IL MAGO!

7 FIN QUI L ESTENSIONE SOLARE DEL RITMO DELL AZIONE N S Alfa. Turchese. Mantra: HRAUM. Gola. Unità Psi Crono: KIN 238 (mercoledì ) AQUILA PLANETARIA BLU Kin 75 AQUILA: Azione: CREARE. Potere: VISIONE. Essenza: MENTE. PLANETARIA: Azione: PRODURRE Potere: PERFEZIONARE. Essenza: MANIFESTAZIONE. La Camera Planetaria perfeziona la manifestazione. Azione e sfida s incontrano. 307 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Appare l Aquila per perfezionare le connessioni che l ALLACCIATORE DEI MONDI ha proposto all inizio della sua onda incantata. È fondamentale avanzare nella visione di noi stessi e del mondo. La vita si manifesta in modo diverso in ogni istante, e anche esistendo nell eterno presente, è difficile che la mente comprenda che ciò che è passato non tornerà mai più. Cosicché ora creeremo il meglio, dal momento che il resto della nostra esistenza dipende soprattutto da questo momento, così piccolo eppure così trascendentale. Ci assiste sempre la mente, accompagnata da ciò che sentiamo, poiché ciò che non è dimostrato scientificamente, il sentimento può presentarlo come qualcosa di buono per noi in questo momento. Nei mondi dello spirito siamo pionieri; la maggior parte delle credenze su cui basiamo la vita non sono dimostrate dalla scienza, che ha bisogno di statistiche per giungere a delle conclusioni. DOBBIAMO COMPORTARCI COME AQUILE CHE VOLANO IN CIRCOLO AL DI SOPRA DI UN LUOGO, INFORMANDOSI PRIMA DI POSARSI SUL TERRENO. DOBBIAMO PRE- VEDERE LE SITUAZIONI A CUI DAREMO LA NOSTRA ATTENZIONE E FORSE UNA PARTE DELLA NOSTRA VITA. SONO QUELLE GIUSTE? IMPARIAMO A CREARE CON LA MENTE SUPERIORE, AFFINCHÉ L ARTE DELL UMANO SIA SUBLIME E DI VIBRAZIONE ELEVATA. LE COMUNICAZIONI CON ALTRE DIMENSIONI DI LUCE E AMORE SONO PROPIZIATE DALL AQUILA. SIAMO CREATURE DIVINE IN CAMMINO, IN VIAGGIO A ATTRAVERSO LE DIMENSIONI PARALLELE! LA VISIONE DI QUESTI LUOGHI NON APPARTIENE ANCORA A QUESTO MONDO DELLA MATERIA, MA CON IL TERZO OCCHIO DI SAGGEZZA RIUSCIREMO A VEDERLO! N S Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: KIN 240 (giovedì ) GUERRIERO SPETTRALE GIALLO Kin 76 GUERRIERO: Azione: INTERROGARE. Potere: INTELLIGENZA. Essenza: CORAGGIO. SPETTRALE: Azione: LASCIAR ANDARE. Potere: DISSOLVERE. Essenza: LIBERAZIONE. La Camera Spettrale libera dal servizio. L azione dissolve il servizio. 308 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare; termina l undicesimo ciclo di 28 Giorni alla Coscienza Solare. Il Guerriero nell onda dell ALLACCIATORE DEI MONDI ci porta l intelligenza che mette tutto in discussione. È l aiuto necessario per fare un bilancio su alcune faccende personali, per arrivare alle conclusioni, chiuderne alcune e continuarne altre. Cambiare ci costa molto sforzo, ma c è il Guerriero che ci sussurra domande e osservazioni su ciò che

8 facciamo, pensiamo e creiamo, poiché il suo obiettivo finale è incrementare la luce che siamo. E ci mostra nuove strade per connetterci con le realtà superiori. Ci sentiremo più liberi quando rifletteremo da soli e converseremo con guide e maestri spirituali che sono in sintonia vibratoria con noi. SIAMO GUERRIERI DI LUCE CHE DECIDONO IN OGNI MOMENTO DOVE DIRIGERSI. IL CORAGGIO DI AFFRONTARE CIÒ CHE NON VOGLIAMO VIVERE FA PARTE DELL ESSENZA STESSA DEL GUERRIERO. OGGI CI ACCOMPAGNA NEL VIAGGIO NELLE NOSTRE EMOZIONI, CERCANDO DI PRENDERE DECISIONI PROFONDE. COME QUANDO SI SFOGLIA UNA MARGHERITA, SCEGLIEREMO: QUESTO SÌ E LO LIBERO, QUELLO NO E LO DISSOLVO. SEMPRE ACCOMPAGNATI DALL ESSENZA DIVINA CHE SIAMO E CHE CI METTE IN CONNESSIONE CON DIO. AFFRONTIAMO LA VITA COME GUERRIERI DI LUCE, DIVINI, COSMICI, DI INTELLIGENZA SUPREMA! N S Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. Unità Psi Crono: KIN 242 (venerdì ) TERRA CRISTALLO ROSSA Kin 77 Portale di Attivazione Galattica. TERRA: Azione: EVOLVERE. Potere: NAVIGAZIONE. Essenza: SINCRONICITÀ. CRISTALLO: Azione: UNIVERSALIZZARE. Potere: CONSACRARE. Essenza: COOPERAZIONE. La Camera Cristallo consacra alla cooperazione. Si riunisce la Tavola Rotonda, si condivide l azione passata e si progetta l azione futura. 309 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare. Oltre che in Terra, navighiamo nell universo che ci accoglie. Perché sia qui che lì, condividiamo realtà e dimensioni con altre specie e forse anche con noi stessi. Oggi è il giorno della Riunione Cristallo dei Maghi della Terra, coordinata dalla Famiglia Centrale: Terra Rossa, Vento Bianco, Mano Blu e Umano Giallo; si ripasserà l onda in corso, dell ALLACCIATORE DEI MONDI, e si preparerà la seguente, l onda della Tempesta Blu. Con l evoluzione, il diamante che siamo va liberando la sua bellezza e mostra la brillantezza di ogni faccia. Queste sono le qualità di cui abbiamo bisogno per continuare ad evolvere la coscienza. Non conosceremo con certezza le facce tagliate, ma la nostra luce personale ci dà una mano. Questa luminosità è universale; tutti noi captiamo quella degli altri. Per questo è così significativo quando ci troviamo tanto bene con determinate persone e ne evitiamo altre. Dipende dalla loro luce, ma anche da come ci troviamo noi in quei momenti. Simile attrae simile. IL KIN DI OGGI CI RICORDA CHE NEL CENTRO DELLA TERRA C È UN CRISTALLO A FORMA DI OTTAEDRO. LA MEDITAZIONE DEL PONTE DELL ARCOBALENO CIRCUMPOLARE È MOLTO APPROPRIATA: CI PORTA LA COSCIENZA DELLA TERRA COME ESSERE VIVENTE, DELLA SUA EVOLUZIONE E DELLA SUA LUCE CRESCENTE, PROPRIO COME È PER NOI. LA TERRA È UN PIANETA CHE OSPITA LA VITA E ORBITA INTORNO AD UN SOLE; ALLORA, PERCHÉ NON DOVREBBERO ESSERCENE ALTRI, IN ALTRI LUOGHI DEL COSMO? SE CE NE SONO, SARANNO UGUALI O DIVERSI DAL NOSTRO? QUESTO ANCORA NON LO SAPPIAMO. SIAMO IN CONDIZIONE DI VIAGGIARE CON LA MENTE VERSO QUEI LUOGHI E DI ENTRARE IN CONNESSIONE

9 CON GLI ESSERI CHE VIVONO LÌ? SARÀ UN VIAGGIO NEL TEMPO? LA TERRA, GAYA, EVOLVE INSIEME ALL UMANITÀ! MEDITAZIONE DEL PONTE DELL ARCOBALENO CIRCUMPOLARE! ABBIAMO COSÌ COMPLETATO LA TRASFORMAZIONE PLANETARIA DELL AZIONE N S Dali. Onice. Mantra. OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 243 (sabato ) SPECCHIO COSMICO BIANCO Kin 78 SPECCHIO: Azione: RIFLETTERE. Potere: CIÒ CHE NON HA FINE. Essenza: ORDINE. COSMICO: Azione: TRASCENDERE. Potere: PERSEVERARE. Essenza: PRESENZA. Il Portale Cosmico trascende e spicca il volo magico. Ritorno magnetico. 310 degli 812 Giorni alla Coscienza Solare; comincia il dodicesimo ciclo di 28 Giorni alla Coscienza Solare. Eptade 48, Gialla, L Autogenerazione Trasmette Energia di Purificazione. Lo Specchio Cosmico chiude oggi l onda incantata dell Allacciatore dei Mondi. Lo Specchio, entrando in connessione con ciò che non ha fine, riflette il diamante che siamo fin dall inizio del nostro pellegrinaggio in Terra, e come diveniamo sempre più belli. Ad ogni andata e ritorno, nascita e morte, l ordine celeste ci insegna il modo migliore per intagliarlo. La finalità è portare alla luce la perfezione completa che sviluppiamo, una vita dopo l altra. La sua bellezza persevera, ed è ancora presente quando, dopo aver vissuto, nel trascendere, giungiamo ad un altro piano. Lì mostriamo lo sforzo realizzato per pulire il diamante con azioni, emozioni e i sentimenti coscienti. La sensazione di comprovare i passi avanti fatti nell esistenza precedente, sarà ciò che ci spinge a quella seguente con maggior fiducia. SONO STATI 13 GIORNI DI CONNESSIONI INTERIORI CON IL NOSTRO STESSO ESSERE. ALLO STESSO TEMPO, DAL LUOGO IN CUI RISIEDE LO SPIRITO, ABBIAMO POTUTO CONVERSARE CON GLI ESSERI SUPERIORI DI LUCE E AMORE, CON I MAESTRI SPIRITUALI, ATTRAVERSARE PORTALI DIMENSIONALI E SPERIMENTARE VIAGGI VERSO DIMENSIONI PARALLELE. IN VERITÀ, SIAMO MOLTO DI PIÙ DI CIÒ CHE CREDIAMO DI ESSERE. IL CORPO FISICO È AL SERVIZIO DELLO SPIRITO. QUANDO MORIAMO, IL CORPO TORNA A INTEGRARSI NELLA TERRA, MA LO SPIRITO-ANIMA ASCENDE AD ALTRE DIMENSIONI MERAVIGLIOSE. ABBIAMO PULITO UN PO DI PIÙ IL NOSTRO DIAMANTE PERSONALE! QUANTO CI RIMARRÀ? E DA QUI CI TRASFERIAMO COSMICAMENTE ALL ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA BLU E REALIZZIAMO IL RITORNO MAGNETICO. Scritto da María Teresa Rodríguez, Mago Elettrico Blanco mariateresamaya@gmail.com E tradotto dall inesauribile Equipe Traduttori PAN Italia

Potere del Cuore (dal 3 al 15 gennaio 2015 ANNO LUNA 9)

Potere del Cuore (dal 3 al 15 gennaio 2015 ANNO LUNA 9) ONDA INCANTATA DEL CANE BIANCO Potere del Cuore (dal 3 al 15 gennaio 2015 ANNO LUNA 9) N S 1. 27. 6. 22. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. Unità Psi Crono: KIN 122 (sabato 3-1-2015) CANE MAGNETICO BIANCO

Dettagli

ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA BLU Potere della Magia (dal 12 al 24 agosto 2015 - Anno Mago 10)

ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA BLU Potere della Magia (dal 12 al 24 agosto 2015 - Anno Mago 10) ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA BLU Potere della Magia (dal 12 al 24 agosto 2015 - Anno Mago 10) N S 1. 28. 1. 18. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 13 (mercoledì 12-8-2015)

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

Potere dell Eleganza (dal 22 marzo al 3 aprile 2015 Anno Luna 9)

Potere dell Eleganza (dal 22 marzo al 3 aprile 2015 Anno Luna 9) ONDA INCANTATA DELLA STELLA GIALLA Potere dell Eleganza (dal 22 marzo al 3 aprile 2015 Anno Luna 9) N S 1. 27. 9. 16. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. Unità Psi Crono: Kin 178 (domenica 22-3-2015)

Dettagli

Potere della Magia (dal 25 novembre al 7 dicembre 2014 - Anno Luna 9)

Potere della Magia (dal 25 novembre al 7 dicembre 2014 - Anno Luna 9) ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA BLU Potere della Magia (dal 25 novembre al 7 dicembre 2014 - Anno Luna 9) N S 1. 27. 5. 11. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. Unità Psi Crono: KIN 81 (martedì 25-11-2014)

Dettagli

Da dove nasce l idea dei video

Da dove nasce l idea dei video Da dove nasce l idea dei video Per anni abbiamo incontrato i potenziali clienti presso le loro sedi, come la tradizione commerciale vuole. L incontro nasce con una telefonata che il consulente fa a chi

Dettagli

ONDA INCANTATA DEL SEME GIALLO Potere della Fioritura (dal 8 al 20 dicembre 2014 - Anno Luna 9)

ONDA INCANTATA DEL SEME GIALLO Potere della Fioritura (dal 8 al 20 dicembre 2014 - Anno Luna 9) ONDA INCANTATA DEL SEME GIALLO Potere della Fioritura (dal 8 al 20 dicembre 2014 - Anno Luna 9) N S 1. 27. 5. 24. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. Unità Psi Crono: KIN 184, Portale di Attivazione

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

I CAMPI DI ESPERIENZA

I CAMPI DI ESPERIENZA I CAMPI DI ESPERIENZA IL SE E L ALTRO sviluppa il senso dell identità personale; riconosce ed esprime sentimenti e emozioni; conosce le tradizioni della famiglia, della comunità e della scuola, sviluppando

Dettagli

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ.

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO MA COME TI TRUCCHI?! PER PERSONE CON DISABILITÀ. UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ. Relatore: Martina Tarlazzi Make your smile up LA NASCITA DEL

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma LA COPPIA NON PUO FARE A MENO DI RICONOSCERE E ACCETTARE CHE L ALTRO E UN TU E COME TALE RAPPRESENTA NON UN OGGETTO DA MANIPOLARE

Dettagli

Il costo di partecipazione agli incontri di gruppo è di 10 a persona, per far fronte alle spese di gestione.

Il costo di partecipazione agli incontri di gruppo è di 10 a persona, per far fronte alle spese di gestione. INCONTRI DI GRUPPO L'Associazione La Nuova Vita organizzerà pomeriggi e serate a tema in merito a queste attività: - Cerchi di guarigione (clicca QUI per dettagli). - Riconoscere le Energie (clicca QUI

Dettagli

Cibo & Gioia. recupero, unità, servizio

Cibo & Gioia. recupero, unità, servizio Cibo & Gioia recupero, unità, servizio Cos è Cibo & Gioia? è un associazione di auto-mutuo aiuto; ci incontriamo per aiutarci a risolvere il problema comune: un rapporto non equilibrato con il cibo; l

Dettagli

Potere della Atemporalità (dal 31 luglio al 12 agosto 2014 - Anno della Luna 9)

Potere della Atemporalità (dal 31 luglio al 12 agosto 2014 - Anno della Luna 9) ONDA INCANTATA DEL MAGO BIANCO Potere della Atemporalità (dal 31 luglio al 12 agosto 2014 - Anno della Luna 9) N S 1. 27. 1. 6. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. Unità Psi Crono: Kin 20, Portale

Dettagli

scuola dell infanzia di Vado

scuola dell infanzia di Vado ISTITUTO COMPRENSIVO DI VADO-MONZUNO (BO) scuola dell infanzia di Vado PROGRAMMAZIONE DIDATTICA DI IRC sezione (5 anni) anno scolastico 2014/2015 ins: Formicola Luigi UNITA DIDATTICA 1 Alla scoperta del

Dettagli

Mario Basile. I Veri valori della vita

Mario Basile. I Veri valori della vita I Veri valori della vita Caro lettore, l intento di questo breve articolo non è quello di portare un insegnamento, ma semplicemente di far riflettere su qualcosa che noi tutti ben sappiamo ma che spesso

Dettagli

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI

Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Il potere delle domande è la base per tutto il progresso umano INDIRA GANDHI Nel mio ultimo anno di studi per diventare coach ho appreso l'importanza delle domande che ci facciamo. Se non ci prendiamo

Dettagli

I TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE RELATIVI ALL IRC NEI CAMPI DI ESPERIENZA.

I TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE RELATIVI ALL IRC NEI CAMPI DI ESPERIENZA. I TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE RELATIVI ALL IRC NEI CAMPI DI ESPERIENZA. (Cfr. Indicazioni nazionali per il curricolo Sc. Infanzia D.P.R. dell 11-02-2010) Il sé e l altro Le grandi domande,

Dettagli

PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI

PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI PARROCCHIA DELLA B.V. DEL CARMINE UDINE AVVENTO 2015 ANIMAZIONE DELLE MESSE DA PARTE DEI BAMBINI DELLE ELEMENTARI Quarta Domenica di Avvento 20 dicembre 2015 Accensione della Candela della Corona dell

Dettagli

IO, CITTADINO DEL MONDO

IO, CITTADINO DEL MONDO Scuola dell Infanzia S.Giuseppe via Emaldi13, Lugo (RA) IO, CITTADINO DEL MONDO VIAGGIARE E UN AVVENTURA FANTASTICA A.S. 2013 / 2014 INTRODUZIONE Quest anno si parte per un viaggio di gruppo tra le culture

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO DA VINCI LIMBIATE scuole dell infanzia don Milani e Andersen anno scolastico 2014-2015 ORGANIZZAZIONE DEL CURRICOLO

ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO DA VINCI LIMBIATE scuole dell infanzia don Milani e Andersen anno scolastico 2014-2015 ORGANIZZAZIONE DEL CURRICOLO 1 programmazionescinfdonmandirc14.15 ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO DA VINCI LIMBIATE scuole dell infanzia don Milani e Andersen anno scolastico 2014-2015 ORGANIZZAZIONE DEL CURRICOLO 2 GIORNATA SCOLASTICA

Dettagli

"#$"%&' (%&#((%! &#)'!*'"!+'$%(),!

#$%&' (%&#((%! &#)'!*'!+'$%(),! L Archivio liquido dell Identità arriva in Brasile, incontrando la comunità pugliese di San Paolo. Il cuore della città è l Edificio Italia, un altissimo palazzo che domina su l enorme estensione di questa

Dettagli

Scuola media di Giornico. tra stimoli artistici e nozioni scentifiche. Il fotolinguaggio. Progetto sostenuto dal GLES 2

Scuola media di Giornico. tra stimoli artistici e nozioni scentifiche. Il fotolinguaggio. Progetto sostenuto dal GLES 2 Scuola media di Giornico L affettività e la sessualità, tra stimoli artistici e nozioni scentifiche. Il fotolinguaggio Progetto sostenuto dal GLES 2 Dai sensi all azione Sensi Sensazioni Emozioni Sentimenti

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

Arcangelo Cassiel Equilibrium Aura-Soma 113 Verde Smeraldo/Oliva mezzo tono, è connesso al kin 113 Viandante del Cielo Solare Rosso.

Arcangelo Cassiel Equilibrium Aura-Soma 113 Verde Smeraldo/Oliva mezzo tono, è connesso al kin 113 Viandante del Cielo Solare Rosso. Arcangelo Cassiel Equilibrium Aura-Soma 113 Verde Smeraldo/Oliva mezzo tono, è connesso al kin 113 Viandante del Cielo Solare Rosso. Kin 113 Viandante del Cielo Solare Rosso. Pulso per esplorare Realizzando

Dettagli

Colori e pensieri per i. bambini emiliani 04/06/2012. Colori e pensieri per i bambini emiliani 04/06/2012

Colori e pensieri per i. bambini emiliani 04/06/2012. Colori e pensieri per i bambini emiliani 04/06/2012 Colori e pensieri per i Colori e pensieri per i bambini emiliani bambini emiliani 04/06/2012 04/06/2012 Ass. Culturale B-Side in Spazio Luce, Milano. Da una idea di: Dott.ssa Anna La Guzza, Psicologa Noi

Dettagli

Benvenuti alla Noos-letter n.57 per la Luna Ritmica della Lucertola

Benvenuti alla Noos-letter n.57 per la Luna Ritmica della Lucertola Benvenuti alla Noos-letter n.57 per la Luna Ritmica della Lucertola Benvenuti nella Luna Ritmica della Lucertola dell Uguaglianza! Questa è la sesta Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario, che

Dettagli

FARE O ESSERE VOLONTARI?

FARE O ESSERE VOLONTARI? Corso di formazione FARE O ESSERE VOLONTARI? Il volontariato come manifestazione dell essere e dell operare a favore dell altro Caritas Ambrosiana Salone Mons. Bicchierai via San Bernardino 4 20122 Milano

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

La mia autostima. Edizioni Erickson. Deborah Plummer. Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it

La mia autostima. Edizioni Erickson. Deborah Plummer. Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it Edizioni Erickson La mia autostima Dario Ianes Centro Studi Erickson Università di Bolzano www.darioianes.it Deborah Plummer Introduzione L immaginazione come strumento per il cambiamento Imagework: un

Dettagli

Seminario della psicoterapeuta Gloria Rossi

Seminario della psicoterapeuta Gloria Rossi Gruppo di Foggia Clinica, Formazione, Cultura psicoanalitica Seminario della psicoterapeuta Gloria Rossi Ascoltarsi è un arte dimenticata, che tutti siamo in grado di ricordare. Il corpo ci parla attraverso

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

PIANO ANNUALE I.R.C.

PIANO ANNUALE I.R.C. ISTITUTO COMPRENSIVO DI LOGRATO (BS) SCUOLA DELL INFANZIA ZIROTTI DI MACLODIO (BS) PIANO ANNUALE I.R.C. ( INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA) A.A. 2015/2016 INSEGNANTE: Cutrupi Alessia 1. U.d.A. IL DONO

Dettagli

Siamo un cambiamento in cammino

Siamo un cambiamento in cammino Scuola Primaria Paritaria Sacra Famiglia PROGETTO EDUCATIVO ANNUALE 2013 2014 Siamo un cambiamento in cammino Uno di fianco all altro, uno di fronte all altro Il percorso educativo di quest anno ci mette

Dettagli

Come fare una scelta?

Come fare una scelta? Come fare una scelta? Don Alberto Abreu www.pietrscartata.com COME FARE UNA SCELTA? Osare scegliere Dio ha creato l uomo libero capace di decidere. In molti occasioni, senza renderci conto, effettuiamo

Dettagli

Le attività che l associazione svolge sono:

Le attività che l associazione svolge sono: chi siamo La casa dei bambini è un associazione di promozione sociale senza scopo di lucro fondata a Montalcino da genitori, educatori e altre persone sensibili al tema, spinte dalla convinzione che la

Dettagli

AgriBizzarra Onlus. Associazione di Promozione Sociale. Castelletto Merli (AL)

AgriBizzarra Onlus. Associazione di Promozione Sociale. Castelletto Merli (AL) AgriBizzarra Onlus Associazione di Promozione Sociale Castelletto Merli (AL) mail: agribizzarra@gmail.com - http://agribizzarra.blogspot.it - tel. 345/9749215 p.iva 029419640061 Aps AgriBizzara Onlus è

Dettagli

Parrocchia Santi Pietro e Paolo. Venite alla festa

Parrocchia Santi Pietro e Paolo. Venite alla festa Parrocchia Santi Pietro e Paolo Venite alla festa Questo libretto e di: Foto di gruppo 2 Occhi, naso, bocca, orecchie, mani... per pregare Occhi: se i miei occhi sono attenti, possono cogliere i gesti

Dettagli

Dal libro Per Amore solo per Amore - Introduzione

Dal libro Per Amore solo per Amore - Introduzione I poeti generalmente amano i gatti, perché i poeti non nutrono dubbi sulla loro superiorità. Marion C. Garrety che per prima leggi nel mio dolore e silenziosamente ti offri a lenirlo senza chiedere nulla

Dettagli

Attività per la scuola secondaria di II grado

Attività per la scuola secondaria di II grado Attività per la scuola secondaria di II grado Il punto di esplosione Gli adolescenti sperimentano ed esprimono la rabbia in diversi modi. Alcuni esplodono da un momento all altro, apparentemente senza

Dettagli

Looking for Africa (Cercando l Africa)

Looking for Africa (Cercando l Africa) Looking for Africa (Cercando l Africa) testo ed immagini di Lorenzo Vitali Che cosa significa addentrarsi in una terra? Penetrarne l essenza? Assorbirne gli umori? Per me ha significato viverla nella sua

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Una risposta ad una domanda difficile

Una risposta ad una domanda difficile An Answer to a Tough Question Una risposta ad una domanda difficile By Serge Kahili King Traduzione a cura di Josaya http://www.josaya.com/ Un certo numero di persone nel corso degli anni mi hanno chiesto

Dettagli

Lezione 2 Il Tabernacolo - dove incontriamo Dio

Lezione 2 Il Tabernacolo - dove incontriamo Dio Lezione 2 Il Tabernacolo - dove incontriamo Dio INTRODUZIONE: andare dove Dio è veramente adorato 1. DIO VIENE AD INCONTRARE NOI (Adamo ed Abramo) Adamo: Abramo: Genesi 12:6,7 (Sichem) - Genesi 14:8 (Bethel)

Dettagli

IL CORPO, LA MENTE, LA COMUNICAZIONE

IL CORPO, LA MENTE, LA COMUNICAZIONE IL CORPO, LA MENTE, LA COMUNICAZIONE. Sai che cosa è la propriocezione? SI SENTIRE TUTTE LE PARTI DEL PROPRIO CORPO IN TESTA. Quindi essere padrone delle singole parti del proprio corpo in ogni momento

Dettagli

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 Partendo da lontano: appunti di viaggio di Beatrice Vitali Berlino è così: c è sempre qualcuno scalzo c

Dettagli

Voci dall infinito. richiami per l Anima

Voci dall infinito. richiami per l Anima Voci dall infinito richiami per l Anima Copertina di Rocco Vassallo. Disegni di Mario G. Galleano. Mario Giovanni Galleano VOCI DALL INFINITO richiami per l Anima www.booksprintedizioni.it Copyright 2013

Dettagli

Cinque fiabe per far sognare e sorridere i bambini

Cinque fiabe per far sognare e sorridere i bambini Cinque fiabe per far sognare e sorridere i bambini Teresa Di Clemente CINQUE FIABE PER FAR SOGNARE E SORRIDERE I BAMBINI www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Teresa Di Clemente Tutti i diritti riservati

Dettagli

INTRODUZIONE. motivazioni e finalità

INTRODUZIONE. motivazioni e finalità Un mondo di bellissimi colori: io e l'ambiente. Tanti bambini tutti colorati: io e gli altri. Un bambino dai colori speciali: io e la famiglia. Avvento e Natale. Io e Gesù, una giornata insieme a Gesù.

Dettagli

Perché gli Angeli sono tornati? E un dato di fatto gli Angeli siano oggi tornati nel mondo, dopo almeno 500 anni di latitanza.

Perché gli Angeli sono tornati? E un dato di fatto gli Angeli siano oggi tornati nel mondo, dopo almeno 500 anni di latitanza. Perché gli Angeli sono tornati? E un dato di fatto gli Angeli siano oggi tornati nel mondo, dopo almeno 500 anni di latitanza Statistiche alla mano, si può affermare che il 60% della popolazione mondiale

Dettagli

Apporti, Asporti e Regali

Apporti, Asporti e Regali Apporti, Asporti e Regali Collana: Ali d Amore N. 9 A Dilaila e alle anime candide dell Altra Dimensione A P P O R T I Gli apporti sono materializzazioni di oggetti, di animali, di piante o fiori, che

Dettagli

IL PENSIERO COSTRUTTIVO. Gli 11 Presupposti del Successo. nel Coaching Neuroscientifico

IL PENSIERO COSTRUTTIVO. Gli 11 Presupposti del Successo. nel Coaching Neuroscientifico IL PENSIERO COSTRUTTIVO Gli 11 Presupposti del Successo nel Coaching Neuroscientifico Modulo 3 isis progettazione sas tutti i diritti riservati I PRESUPPOSTIDEL SUCCESSO / 1 IL PRESUPPOSTO MATRICE La legge

Dettagli

Sensi di colpa. Ansia, paura, panico rabbia e vergogna. Difficoltà a vivere nel qui ed ora. Dipendenze. Stanchezza e insoddisfazione.

Sensi di colpa. Ansia, paura, panico rabbia e vergogna. Difficoltà a vivere nel qui ed ora. Dipendenze. Stanchezza e insoddisfazione. Sensi di colpa Ansia, paura, panico rabbia e vergogna Difficoltà a vivere nel qui ed ora Dipendenze Stanchezza e insoddisfazione Stress da lavoro Confusione circa scelte di vita Difficoltà a gestire reazioni

Dettagli

ESSERE FELICI E MEGLIO!

ESSERE FELICI E MEGLIO! ESSERE FELICI E MEGLIO! I 5 MOTIVI PER ESSERLO di Carla Favazza Questo manuale contiene materiale protetto dalle leggi sul Copyright nazionale ed internazionale. Qualsiasi riproduzione senza il consenso

Dettagli

LOCUZIONI AL MONDO. Il mistero di ogni persona (22/4/2013 24/4/2013) Testi tradotti dai messaggi originali pubblicati sul sito Locutions to the World

LOCUZIONI AL MONDO. Il mistero di ogni persona (22/4/2013 24/4/2013) Testi tradotti dai messaggi originali pubblicati sul sito Locutions to the World LOCUZIONI AL MONDO Il mistero di ogni persona (22/4/2013 24/4/2013) Testi tradotti dai messaggi originali pubblicati sul sito Locutions to the World 2 Sommario 1. La decisione della SS. Trinità al tuo

Dettagli

Public Speaking Diventare comunicatori efficaci in aula

Public Speaking Diventare comunicatori efficaci in aula Alter Ego Consulting Scuola di formazione PNL applicata Public Speaking Diventare comunicatori efficaci in aula Due giornate di formazione per diventare abili comunicatori e gestire in modo autorevole

Dettagli

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA HEAL YOUR LIFE WORKSHOP 4/5 OTTOBRE 2014 PRESSO CENTRO ESTETICO ERIKA TEMPIO D IGEA 1 E il corso dei due giorni ideato negli anni 80 da Louise Hay per insegnare il

Dettagli

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere

ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE. presenta LA NOSTRA VISION. Questo documento è in versione facile da leggere ASSOCIAZIONE ANFFAS ONLUS UDINE presenta LA NOSTRA VISION Questo documento è in versione facile da leggere - Michele Bertotti - Chiara Billo - Elena Casarsa - Anna Latargia - Lucrezia Pittolo - Erika Pontelli

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

LA MOLTIPLICAZIONE IN CLASSE SECONDA

LA MOLTIPLICAZIONE IN CLASSE SECONDA LA MOLTIPLICAZIONE IN CLASSE SECONDA Rossana Nencini, 2013 Le fasi del lavoro: 1. Proponiamo ai bambini una situazione reale di moltiplicazione: portiamo a scuola una scatola di biscotti (. ) e diamo la

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

Quanti nuovi suoni, colori e melodie, luce vita e gioia ad ogni creatura splende la sua mano forte e generosa, perfetto è ciò che lui fa

Quanti nuovi suoni, colori e melodie, luce vita e gioia ad ogni creatura splende la sua mano forte e generosa, perfetto è ciò che lui fa TUTTO CIO CHE FA Furon sette giorni così meravigliosi, solo una parola e ogni cosa fu tutto il creato cantava le sue lodi per la gloria lassù monti mari e cieli gioite tocca a voi il Signore è grande e

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

LA BIBBIA. composto da 46 libri, suddivisi in Pentateuco Storici Sapienziali Profetici 5 16 7 18

LA BIBBIA. composto da 46 libri, suddivisi in Pentateuco Storici Sapienziali Profetici 5 16 7 18 GRUPPOQUINTAELEMENTARE Scheda 02 LA La Parola di Dio scritta per gli uomini di tutti i tempi Antico Testamento composto da 46 libri, suddivisi in Pentateuco Storici Sapienziali Profetici 5 16 7 18 Nuovo

Dettagli

OPERATORE SPORTIVO CON DISABILI: COSA FAI? CHI SEI?

OPERATORE SPORTIVO CON DISABILI: COSA FAI? CHI SEI? OPERATORE SPORTIVO CON DISABILI: COSA FAI? CHI SEI? OPERARE Ogni azione-operazione operazione è un azione educativa poiché di fatto modifica la visione di sés e del mondo dell altro e influisce sulla sua

Dettagli

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini.

Accogliere Una Mamma. Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia Accogliere Una Mamma Casa Letizia è nata nel 1988, 26 anni fa, come casa per accogliere mamme in difficoltà con i loro bambini. Casa Letizia ha accolto finora più di 70 mamme e 121 bambini.

Dettagli

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale.

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. Gestione e sviluppo richiedono oggi comportamenti diversi

Dettagli

Roma, 16-17 O ttobre 2008

Roma, 16-17 O ttobre 2008 Roma, 16-17 O ttobre 2008 16 0ttobre 2008 ore 830 All Hotel Melià di Roma tutto è pronto per accogliere Brian Tracy, autorità mondiale in tema di personal e professional management Ancora pochi minuti

Dettagli

Painting by Miranda Gray

Painting by Miranda Gray Guarire le antenate Painting by Miranda Gray Questa è una meditazione facoltativa da fare specificamente dopo la benedizione del grembo del 19 ottobre. Se quel giorno avete le mestruazioni questa meditazione

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE «PANTINI PUDENTE» VASTO (CH) IL MAGGIO DEI LIBRI nella SCUOLA

Dettagli

SIMONETTA POZZATI. Le 100 richieste all Universo secondo la Legge di Attrazione: smettiamola di subire le cose, facciamole accadere!

SIMONETTA POZZATI. Le 100 richieste all Universo secondo la Legge di Attrazione: smettiamola di subire le cose, facciamole accadere! SIMONETTA POZZATI www.latuapersonalcoach.eu Le 100 richieste all Universo secondo la Legge di Attrazione: smettiamola di subire le cose, facciamole accadere! Ho dovuto odiare per imparare a perdonare.

Dettagli

PIANO DI LAVORO ANNUALE IRC SCUOLA DELL INFANZIA

PIANO DI LAVORO ANNUALE IRC SCUOLA DELL INFANZIA PIANO DI LAVORO ANNUALE IRC SCUOLA DELL INFANZIA 1 ANNO SCOLASTICO 2009/2010 L educazione religiosa nella scuola dell infanzia concorre alla formazione integrale del bambino, promovendo la maturazione

Dettagli

Nascita e morte delle stelle

Nascita e morte delle stelle Nascita e morte delle stelle Se la materia che componeva l universo primordiale fosse stata tutta perfettamente omogenea e diffusa in modo uguale, non esisterebbero né stelle né pianeti. C erano invece

Dettagli

Occhi, naso, bocca, orecchie, mani... per pregare

Occhi, naso, bocca, orecchie, mani... per pregare Il Signore ci fa suoi messaggeri Abbiamo incontrato Gesù, ascoltato la sua Parola, ci siamo nutriti del suo Pane, ora portiamo Gesù con noi e viviamo nel suo amore. La gioia del Signore sia la vostra forza!

Dettagli

INCONTRO NAZIONALE DEI LAICI MISSIONARI DELLA CONSOLATA. (Nepi Veneto Grugliasco)

INCONTRO NAZIONALE DEI LAICI MISSIONARI DELLA CONSOLATA. (Nepi Veneto Grugliasco) INCONTRO NAZIONALE DEI LAICI MISSIONARI DELLA CONSOLATA (Nepi Veneto Grugliasco) ASSISI, 3 5 aprile 2009 Dal 3 al 5 aprile 09 ci siamo ritrovati ad Assisi come Laici Missionari della Consolata di Nepi,

Dettagli

LE STRATEGIE DI COPING

LE STRATEGIE DI COPING Il concetto di coping, che può essere tradotto con fronteggiamento, gestione attiva, risposta efficace, capacità di risolvere i problemi, indica l insieme di strategie mentali e comportamentali che sono

Dettagli

EDUCAZIONE AMBIENTALE NEI PARCHI DEL LAZIO

EDUCAZIONE AMBIENTALE NEI PARCHI DEL LAZIO EDUCAZIONE AMBIENTALE NEI PARCHI DEL LAZIO ( ) Pasolini diceva che le cose ci educano. E i latini dicevano che la goccia scava la pietra. Allo stesso modo, per quanto infinitesimo sia il loro peso sia

Dettagli

Ogni gruppo, partendo dalla 1a elementare fino alle Medie, presenta un segno ed il motivo del ringraziamento (vedi allegato)

Ogni gruppo, partendo dalla 1a elementare fino alle Medie, presenta un segno ed il motivo del ringraziamento (vedi allegato) Conclusione dell anno catechistico Elementari e Medie Venerdì 30 maggio 2014 FESTA DEL GRAZIE Saluto e accoglienza (don Giancarlo) Canto: Alleluia, la nostra festa Presentazione dell incontro (Roberta)

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

S- magari si potrebbe dire la prima riga, la seconda riga UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO. Obiettivi

S- magari si potrebbe dire la prima riga, la seconda riga UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO. Obiettivi UNITÀ DIDATTICA: TESTO POETICO Obiettivi - Confrontare due testi poetici - Trovare le differenze e le somiglianze - Osservare le differenze e coglierne le caratteristiche. ATTIVITÀ L argomento presentato

Dettagli

IL COLORE DELL ACQUA. Che cosa vuol dire trasparente? IL SAPORE DELL ACQUA I bambini dicono

IL COLORE DELL ACQUA. Che cosa vuol dire trasparente? IL SAPORE DELL ACQUA I bambini dicono Scuola dell infanzia di Legoli la casa sull albero Ins. Giorgi Michela- Sartini Antonella Parte prima IL SAPORE DELL ACQUA I bambini dicono L acqua del mare è salata perché c è il sale Si sente bene che

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

Proposta di intervento rieducativo con donne operate al seno attraverso il sistema BIODANZA

Proposta di intervento rieducativo con donne operate al seno attraverso il sistema BIODANZA Proposta di intervento rieducativo con donne operate al seno attraverso il sistema BIODANZA Tornare a «danzare la vita» dopo un intervento al seno Micaela Bianco I passaggi Coinvolgimento medici e fisioterapiste

Dettagli

Parrocchia del Crocifisso. In cerca d autore. Incontro con i genitori per presentare le attività 2012/13

Parrocchia del Crocifisso. In cerca d autore. Incontro con i genitori per presentare le attività 2012/13 Parrocchia del Crocifisso In cerca d autore Incontro con i genitori per presentare le attività 2012/13 Dal vangelo di Luca [Cap. 9 ver. 10-17] Nel nome del Padre Al loro ritorno, gli apostoli raccontarono

Dettagli

L albero di cachi padre e figli

L albero di cachi padre e figli L albero di cachi padre e figli 1 Da qualche parte a Nagasaki vi era un bell albero di cachi che faceva frutti buonissimi. Per quest albero il maggior piacere era vedere i bambini felici. Era il 9 agosto

Dettagli

Vipassana dipendenze e salute

Vipassana dipendenze e salute Vipassana dipendenze e salute Seminario promosso dal Vipassana Research Institute Dhamma Giri, Igatpuri, India, dicembre 1989 Conclusioni * di S.N. Goenka Il circolo vizioso - Tra schiavitù e autonomia

Dettagli

COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA

COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA COMUNICAZIONE E ASCOLTO NELLA COPPIA Comunicare vuol dire scambiare informazioni legate a fatti o ad emozioni personali con un'altra persona. La vera comunicazione avviene quando uno riceve il messaggio

Dettagli

Anno pastorale 2011-2012. Suggerimenti per l animazione in oratorio

Anno pastorale 2011-2012. Suggerimenti per l animazione in oratorio Anno pastorale 2011-2012 Suggerimenti per l animazione in oratorio Premessa: GIOCO E VANGELO Relazione Don Marco Mori, presidente Forum Oratori Italiani Il gioco può essere vangelo? Giocare può diventare

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

CORSO COORDINATORI. Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro. (Reade)

CORSO COORDINATORI. Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro. (Reade) Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro (Reade) CORSO COORDINATORI Consiglio Pastorale Stiamo preparando il Grest. Per alcuni motivi di spazio il nostro parroco don Jonny

Dettagli

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014

EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 questionario di gradimento PROGETTO ESSERE&BENESSERE: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ a.s. 2013/2014 classi prime e seconde - Scuola Secondaria di I grado di Lavagno CLASSI PRIME Mi sono piaciute perché erano

Dettagli

Dr. Siria Rizzi 2013 - NLP Trainer ABNLP DEFINIZIONE DI PNL

Dr. Siria Rizzi 2013 - NLP Trainer ABNLP DEFINIZIONE DI PNL DEFINIZIONE DI PNL Programmazione: Neuro: L abilità di scoprire e utilizzare i programmi che facciamo funzionare (la comunicazione con noi e con gli altri) nel nostro sistema neurologico per ottenere obiettivi

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza. L esperienza del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto "Le Nostre Storie" di Fidenza

Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza. L esperienza del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto Le Nostre Storie di Fidenza Gruppo Sostegno Alzheimer Fidenza L esperienza del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto "Le Nostre Storie" di Fidenza Buongiorno, mi chiamo Sozzi Ermanno, faccio parte del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto Le Nostre Storie

Dettagli

Report dr.sa Simona Robiati CUG Uffici Giudiziari Romani 24 Novembre 2015

Report dr.sa Simona Robiati CUG Uffici Giudiziari Romani 24 Novembre 2015 Le onde cerebrali Report dr.sa Simona Robiati CUG Uffici Giudiziari Romani 24 Novembre 2015 Dietro le quinte della formazione, che abbiamo realizzato con le rappresentanti del CPO ora CUG Uffici Giudiziari

Dettagli