Termoculla CosyCot Lampada radiante mobile Circuito per Rianimatore Neopuff con raccordo a T

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Termoculla CosyCot Lampada radiante mobile Circuito per Rianimatore Neopuff con raccordo a T"

Transcript

1 Termoculla CosyCot Termoculla CosyCot Lampada radiante mobile Circuito per Rianimatore Neopuff con raccordo a T

2 Perché il riscaldamento dei neonati è fondamentale Subito dopo il parto, il neonato è soggetto ad instabilità termica dovuta al passaggio dall'ambiente caldo e stabile del ventre materno all ambiente più freddo della sala parto. La ricerca ha mostrato che sensibili cali della temperatura aumentano il rischio di mortalità nel neonato 1. Stress da bassa temperatura Subito dopo il parto 70 kg 175 cm 264 cm 2 /kg Coefficiente metabolico elevato Vasocostrizione periferica Vasocostrizione polmonare 1 kg 40 cm 1042 cm 2 /kg 3 kg 50 cm 986 cm 2 /kg Fabbisogno di O2 Fornitura di O2 Fornitura di O2 I P O S S I A La capacità di perdere calore di un neonato è circa quattro volte superiore a quella di un adulto. Il neonato rilascia calore tramite perdite radianti e convettive nell'ambiente più freddo, perdite evaporative attraverso la pelle e perdite conduttive a contatto con superfici più fredde. La temperatura di un neonato a termine può diminuire di 1-2 ºC nell'arco di 30 minuti 2. Conseguenze dello stress da bassa temperatura ( cold stress) Il raffreddamento rapido può causare stress da bassa temperatura, responsabile a sua volta dell'aumento del metabolismo e del consumo di ossigeno del neonato, con conseguente rischio di ipossia. Gli effetti dello stress da bassa temperatura possono essere ridotti se il neonato viene riportato alla stabilità termica dopo il parto attraverso un riscaldamento radiante sicuro, efficace e controllato. Coefficiente metabolico, (Consumo O 2 ) Morte Metabolismo massimale Ipotermia grave La zona termica neutrale Ipotermia moderata Ipotermia lieve Range Normale Ambiente Termicamente Neutro Ipotermia Ipotermia grave Morte 32 C 36 C 36.5 C 37.5 C 40 C Temperatura La stabilità termica è essenziale per qualunque neonato, specialmente quelli la cui capacità metabolica sia ridotta a causa di malattie, parto prematuro o scarso peso alla nascita. Sia gli stress da alta temperatura che quelli da bassa temperatura possono far sì che il neonato debba impiegare la propria capacità metabolica più per la termoregolazione dell'organismo e meno per la crescita e la sopravvivenza. Perché possa essere raggiunta la stabilità termica ottimale, occorre che la temperatura del bambino venga mantenuta all'interno della zona termica neutrale. La ricerca ha mostrato che, per i neonati prematuri di meno di 30 settimane, la zona termica neutrale è inferiore a 0,5ºC 3. Una volta raggiunta questa zona, il consumo di energia e di ossigeno viene ridotto, creando le condizioni ottimali per la crescita. 1. Richardson et al (2001) SNAP-II and SNAPPE-II: Simplified newborn illness severity and mortality risk scores. J. Paed:38: Fanaroff and Martin (2002) Neonatal - Perinatal Medicine, Diseases of the Fetus and Infant.7th Edition:1: Wheldon and Hull (1983) Incubation of very immature Infants. Archives of Disease in Childhood.

3 Cosa rende diverso il nostro apparecchio di riscaldamento Fisher & Paykel fornisce i migliori sistemi di gestione della temperatura così che la limitata capacità metabolica del neonato sia impiegata per la crescita invece che per la termoregolazione. Perché un sistema di riscaldamento sia ideale, la facilità di utilizzo ha la stessa importanza di funzionalità e prestazioni. I nostri apparecchi di riscaldamento per neonati forniscono avanzate funzioni di riscaldamento attivabili con il solo tocco di un pulsante, per un utilizzo quotidiano più semplice. Potete scegliere tra la termoculla CosyCot, di facile trasporto e studiata per la sala parto e il reparto cure intensive, o la lampada radiante portatile Mobile Infant Warmer, che permette di somministrare il riscaldamento ovunque serva.

4 La termoculla CosyCot in sala parto Gli apparecchi per il riscaldamento neonatale Fisher & Paykel riscaldano e stabilizzano il neonato subito dopo il parto. Il lettino integrato e gli accessori opzionali completano un equipaggiamento facile da usare per una cura termica e una rianimazione ottimali. Facile da usare I nostri apparecchi per il riscaldamento dei neonati sono al tempo stesso tecnologicamente avanzati e facili da usare, grazie ai loro intuitivi sistemi di controllo. Riscaldamento senza ritardi La modalità di preriscaldamento fa sì che la termoculla possa essere mantenuta pronta ad accogliere il neonato, senza rischio di falsi allarmi. Quando occorre, la termoculla fornisce un riscaldamento sicuro, effiacce e controllato al fine di ristabilire la giusta temperatura del neonato subito dopo il parto. Riscaldamento concentrato dove occorre Il riscaldatore di dimensioni ridotte rende più facile il lavoro con il neonato, distribuendo in maniera efficiente e omogenea il calore sul materasso e non nell'ambiente ad esso circostante. Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff Il rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff fornisce funzionalità di rianimazione ottimali, con controllo della pressione inspiratoria di picco (PIP) ed una pressione positiva di fine espirazione (PEEP) costante e precisa. Configurabile Il design modulare delle termoculle CosyCot permette l'installazione di moduli e accessori che vengano incontro alle vostre esigenze di oggi e di domani. Leggera e portatile La termoculla CosyCot può essere facilmente trasportata attraverso l'ospedale senza interrompere l'alimentazione di corrente tramite un modulo batteria UPS.

5 K I J G F M B C D La termoculla CosyCot in sala parto A Asta porta flebo corta B Blocco accessorio gas A C Flussometro singolo D Circuito per Rianimatore Neopuff con raccordo a T E Gancio per tubo F Blender Bird/Biomed G Ripiano laterale H Aspiratore Venturi E I Supporto per tubi CosyGrip J Supporto per tubi CornerGrip K Maniglia per il trasporto H L Gancio per accessori M Coperchio per la cassettiera larga N Supporto vasi di raccolta per aspiratore L O Modulo batteria UPS P Supporto per doppio cilindro Q Modulo elevatore elettrico N CosyCot in sala Parto P O Q All accessories shown are optional. Please refer to the product catalogue for part numbers.

6 Isola neonatale CosyCot in Terapia Intensiva Neonatale Gli apparecchi per il riscaldamento neonatale Fisher & Paykel misurano le piccole variazioni di temperatura e vi rispondono più rapidamente grazie a frequenti, precise e affidabili rilevazioni della temperatura del neonato. Coefficiente metabolico, (Consumo O 2 ) Morte Metabolismo massimale Ipotermia grave Ipotermia moderata Ipotermia lieve Range Normale Ambiente Termicamente Neutro Facile da usare Morte 32 C 36 C 36.5 C 37.5 C 40 C Temperatura Ipotermia Ipotermia grave Controllo stabile della temperatura La temperatura del neonato va mantenuta entro la zona termica neutrale allo scopo di far sì che la limitata capacità metabolica del neonato sia impiegata per la crescita invece che per la termoregolazione. La ricerca ha mostrato che per i neonati prematuri di meno di 30 settimane, la zona termica neutrale è inferiore a 0,5ºC 1. La termoculla CosyCot utilizza sofisticati algoritmi di controllo per assicurare che la temperatura del neonato sia mantenuta costantemente al livello di impostazione desiderato. I nostri apparecchi per il riscaldamento dei neonati sono al tempo stesso tecnologicamente avanzati e facili da usare, grazie ai loro intuitivi sistemi di controllo. Il lettino CosyCot è dotato di esclusivi CornerGrip per la collocazione in basso di tubi, drenaggi e cavi in posizione tale da non intralciare le operazioni di apertura e chiusura della parete laterale del lettino. Riscaldamento senza ritardi La modalità di preriscaldamento fa sì che la termoculla possa essere mantenuta pronta ad accogliere il neonato, senza rischio di falsi allarmi. Quando occorre, la termoculla fornisce un riscaldamento sicuro, efficace e controllato affinché la temperatura del neonato si mantenga all'interno della zona termica neutrale. Riscaldamento concentrato dove occorre Il riscaldatore di dimensioni ridotte rende più facile il lavoro con il neonato, distribuendo in maniera efficiente e omogenea il calore sul materasso e non nell'ambiente ad esso circostante. Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff Il Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff fornisce funzionalità di rianimazione ottimali, con controllo della pressione inspiratoria di picco (PIP) ed una pressione positiva di fine espirazione (PEEP) costante e precisa. Il Neopuff può essere facilmente impostato in modo da fare le veci del ventilatore durante operazioni come la sostituzione del circuito respiratorio. Configurabile Il design modulare delle termoculle CosyCot permette l'installazione di moduli e accessori che vengano incontro alle vostre esigenze di oggi e di domani. 1. Wheldon and Hull (1983) Incubation of very immature Infants. Archives of Disease in Childhood.

7 Isola neonatale CosyCot in Terapia Intensiva Neonatale A A Asta reggi flebo B Gancio per accessori C Asta di supporto lunga D Modulo flussometro J F K D G B C E 8 9 E Bilancia neonatale Neoweigh TM F Lampada per fototerapia NeoBLUE mini G Circuito per Rianimatore Neopuff con raccordo a T H Presa a muro per aspirazione I Modulo gas a bassa pressione J Supporto per tubi CosyGrip K Supporto per tubi CornerGrip L Vassoio raggi-x M Maniglia per il trasporto CosyCot in Terapia Intensiva N Rastrelliera per due bombole M L O Supporto vasi di raccolta per aspiratore P O N P Cassettiera grande Q Modulo elevatore elettrico Q All accessories shown are optional. Please refer to the product catalogue for part numbers.

8 Lampada radiante mobile Mobile Infant Warmer Riscaldamento ovunque occorre La Lampada radiante mobile Fisher & Paykel racchiude i benefici della termoculla CosyCot in un design che consente un facile trasporto ed un'installazione semplice, sicura e ad altezza regolabile su letti, lettini o altre superfici per esami ospedalieri - ovunque serva il riscaldamento. Facile da usare I nostri apparecchi per il riscaldamento dei neonati sono al tempo stesso tecnologicamente avanzati e facili da usare, grazie ai loro intuitivi sistemi di controllo. Riscaldamento senza ritardi La modalità di preriscaldamento fa sì che la lampada radiante possa essere mantenuta pronta ad accogliere il neonato, senza rischio di falsi allarmi. Quando occorre, la lampada fornisce un riscaldamento sicuro, efficace e controllato affinché la temperatura del neonato si mantenga all'interno della zona termica neutrale. Riscaldamento concentrato dove occorre Il riscaldatore di dimensioni ridotte rende più facile lavorare con il neonato, distribuendo in maniera efficiente e omogenea il calore dove serve, e non nell'ambiente circostante. Leggera e portatile Il compatto supporto su rotelle garantisce la manovrabilità della lampada senza dover interrompere il riscaldamento sicuro ed efficace del neonato. Il Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff può essere montato sull'asta mobile per un facile accesso nelle operazioni di rianimazione.

9 Lampada radiante mobile Mobile Infant Warmer Riscaldamento ovunque occorre Lampada radiante mobile per neonati

10 Pressione, (cmh2o) Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff la rianimazione ovunque serve IL Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff è un apparecchio manuale alimentato a gas di facile utilizzo che consente di praticare la rianimazione in condizioni ottimali, con controllo della pressione inspiratoria di picco (PIP) ed una pressione positiva di fine espirazione (PEEP) costante e precisa. PIP controllata Pressione e tempo PIP troppo alta Tempo inspiratorio breve PEEP costante Tempo Nessuna PEEP Neopuff Pallone AMBU Rif: Dati ottenuti da misurazione tramite simulatore resus, sacchetto auto gonfiante e Neopuff (2002) da parte di un addetto alla rianimazione qualificato. PIP di impostazione PEEP di impostazione Tempo inspiratorio Tempo espiratorio Il Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff gonfia i polmoni del neonato e fornisce una ossigenazione ottimale somministrando una PIP costante ad ogni respiro, in modo da evitare i rischi associati all insuflazione eccessiva o insufficiente a pressioni non controllate. Durante la rianimazione viene mantenuto un livello costante e preciso di PEEP, in modo da mantenere la capacità funzionale residua (cfr) e un reclutamento alveolare tale da prevenire il collasso polmonare. Facile da usare L'esperienza e il livello di addestramento dell'operatore non influiscono sulle pressioni somministrate. Il Neopuff è in grado di accettare e somministrare concentrazioni di ossigeno comprese tra il 21% e il 100%. Il raccordo a T per il paziente può essere collegato a maschere neonatali o a tubi endotracheali. Il manometro ad azione rapida fornisce costante riscontro del grado di tenuta della maschera e dei valori di PIP e PEEP somministrati. Un supporto respiratorio alternativo temporaneo È possibile somministrare un livello di PEEP costante per assistere la respirazione durante il trasporto o la sostituzione di circuiti di ventilazione.

11 Rianimatore neonatale a raccordo a T Neopuff la rianimazione ovunque serve Installato nel CosyCot Infant Warme A Circuito con raccordo a T per Resuscitatore Neopuff B Linea somministrazione paziente C Raccordo paziente a T D Linea somministrazione gas E Maschere facciali per neonati F Polmone di prova A Per codici prodotto e le opzioni di ordinazione si rimanda al catalogo dei prodottimbers and ordering options. D B F E C Resuscitatore neonatale Neopuff

12 Isole neonatali Fisher & Paykel Healthcare Specifiche di prodotto Isole neonatali IW930/950 CosyCot e riscaldatori trasportabili IW910/920 Elettriche Radianza 230 ± 20 VAC Voltaggio 120 VAC 100 ± 10 VAC Frequenza 50/60 Hz di alimentazione Gamma di temperature Allarme di temperatura Rotazione del riscaldatore } 32 mw/cm 2 al 100% della potenza e ad una distanza tra la griglia del riscaldatore ed il materasso di 68 cm Impostazione Temperatura da 34,5ºC a 37,5ºCcon incrementi di 0,1ºC Temperatura visualizzata da 4,0ºC a 50,0ºC ±1ºC dalla temperatura di impostazione da -130º a +130º rispetto alla posizione centrale Dipende dall installazione Allarmi Controllo del neonato Controllo manuale Controllare il Controllare il neonato neonato Temp alta/bassa Vedere il Scollegamento del Manuale sensore Interruzione Vedere il Manuale della corrente Interruzione della Guasto del corrente sensore Guasto del sensore Certificazione IEC IEC IEC UL AS CAN/CSA C22.2 No EN ISO 8382 IW930/950 CosyCot Altezza Larghezza Profondità Peso senza accessori Modulo elevatore elettrico Regolabile da 170 a 186 cm Modulo altezza predefinita o cm 77cm esclusi i ripiani da 110 a 129 cm A seconda dell'altezza e degli accessori utilizzati Modulo elevatore elettrico - 67 kg (da giugno 2008) kg (prima di giugno 2008) Modulo altezza predefinita 58kg Dalla griglia del riscaldatore 68 cm al materasso Altezza del materasso Modulo elevatore elettrico Da 87,8 a 103,6 cm Modulo altezza predefinita 90,5 o 100,5 cm Dimensioni lettino Standard: 65 x 65 cm Long: 65 x 75 cm Posizione del lettino da -10º a + 10º inclinazione continua Ruote 4 ruote bloccabili a doppia ruota da 10cm IW910/920 Lampada radiante mobile Altezza Regolabile da 151 a 191 cm Per materassi di altezza da 71 a 110 cm Larghezza 65 cm Peso 22kg esclusi gli accessori Ruote 5 ruote bloccabili a doppia ruota da 5 cm Circuito con raccordo a T per Rianimatore neonatale Neopuff Gamma manometro da -20 a 80 cm H 2 O (mbar) Limitazione massima di a 8 lpm da 5 a 70 cm H 2 O pressione* Pressione inspiratoria di a 8 lpm da 4 a 73cm H 2 O picco (PIP)* Pressione positiva di fine a 8LPM da 1 a 9cm H 2 O espirazione (PEEP)* Gamma di flusso della presa di ingresso del gas da 5 lpm (min) a 15 lpm (max) Se il flusso di gas in entrata si incrementa da 5 a 15LPM, il picco di pressione inspiratoria si incrementa approssimativamente a circa 8cm H 2 O (0.8Pa) Concentrazione Fino al 100% a seconda della fornitura dell'ossigeno somministrato Tempo di funzionamento* 50 minuti a 8 lpm bombola da 400 l Altezza 25 cm Larghezza 20 cm Profondità 10 cm Peso 1,9kg Peso corporeo consigliato Fino a 10 kg Limiti di funzionamento da -20ºC a 50ºC e stoccaggio Fino al 90% di umidità relativa Standard ISO *Valori tipici it Per le specifiche complete di prodotto si rimanda al manuale tecnico o al proprio fornitore Fisher & Paykel Healthcare. Accessori mostrati Gli accessori mostrati intendono illustrare una configurazione tipica. Gli accessori degli apparecchi di riscaldamento per neonati Fisher & Paykel Healthcare possono essere personalizzati a seconda delle proprie esigenze. Dati per l ordinazione Gli apparecchi per il riscaldamento dei neonati Fisher & Paykel Healthcare ed i loro accessori sono disponibili sia separatamente che in configurazione completa. Per ulteriori informazioni e assistenza si consiglia di consultare il catalogo dei prodotti o di rivolgersi al proprio fornitore Fisher & Paykel Healthcare. Fisher & Paykel Healthcare persegue una politica di continuo miglioramento dei suoi prodotti e si riserva il diritto di alterare le specifiche senza preavviso. REF REV C MANUFACTURER Fisher & Paykel Healthcare Limited, 15 Maurice Paykel Place, East Tamaki, Auckland 2013; P O Box , Panmure, Auckland 1741, New Zealand Tel: Fax: info@fphcare.com Web Site: AUSTRALIA Tel: Fax: AUSTRIA Tel: Fax: BENELUX Tel: Fax: CHINA Tel: Fax: FRANCE Tel: Fax: GERMANY Tel: Fax: INDIA Tel: Fax: IRISH REPUBLIC Tel: ITALY Tel: Fax: JAPAN Tel: Fax: NORTHERN IRELAND Tel: SPAIN Tel: Fax: SWEDEN Tel: Fax: SWITZERLAND Tel: Fax: UK (EU Authorised Representative) Fisher & Paykel Healthcare Ltd, Unit 16, Cordwallis Park, Clivemont Road, Maidenhead, Berkshire SL6 7BU, United Kingdom Tel: Fax: USA Tel: or Fax:

Rianimatore Neonatale Con Raccordo A T - Serie 900. Istruzioni per L uso

Rianimatore Neonatale Con Raccordo A T - Serie 900. Istruzioni per L uso Rianimatore Neonatale Con Raccordo A T - Serie 900 Istruzioni per L uso RIANIMATORE NEONATALE CON RACCORDO A T - SERIE 900 Destinazione d uso Il rianimatore neonatale Fisher & Paykel Healthcare Neopuff

Dettagli

BABY SHUTTLE. Incubatrice da trasporto

BABY SHUTTLE. Incubatrice da trasporto BABY SHUTTLE Incubatrice da trasporto Baby Shuttle La tecnologia più avanzata per il trasporto ad alto rischio neonatale interno ed esterno Il trasporto del neonato patologico o prematuro, dal luogo di

Dettagli

Resuscitaire Terapia neonatale aperta

Resuscitaire Terapia neonatale aperta Resuscitaire Terapia neonatale aperta Resuscitaire è il dispositivo su cui contare durante il travaglio e il parto. Unisce un'efficace piattaforma per la terapia di riscaldamento ai componenti necessari

Dettagli

Incubatrici neonatali da destinarsi alla Patologia Neonatale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, nelle seguenti configurazioni:

Incubatrici neonatali da destinarsi alla Patologia Neonatale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, nelle seguenti configurazioni: LOTTO N. 2 INCUBATRICI NEONATALI Incubatrici neonatali da destinarsi alla Patologia Neonatale dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, nelle seguenti configurazioni: Incubatrici neonatali standard

Dettagli

DESCRIZIONE ANALITICA

DESCRIZIONE ANALITICA Incubatrice V-808 TR PRODUTTORE: Atom Medical Corp. Japan DESCRIZIONE ANALITICA Incubatrice da trasporto neonatale, con modulo SpO 2 integrato. L Incubatrice da Trasporto ATOM V-808 TR è un unità di terapia

Dettagli

GE Healthcare. Riscaldatori Panda. Un caldo benvenuto al mondo

GE Healthcare. Riscaldatori Panda. Un caldo benvenuto al mondo GE Healthcare Riscaldatori Panda Un caldo benvenuto al mondo Soluzioni multiple per il travaglio e il parto I riscaldatori Panda* combinano tecnologie avanzate e caratteristiche innovative per offrire

Dettagli

MEDICAL SYSTEMS. Monnal T60. La respirazione a portata di mano.

MEDICAL SYSTEMS. Monnal T60. La respirazione a portata di mano. MEDICAL SYSTEMS Monnal T60 La respirazione a portata di mano www.airliquidemedicalsystems.it www.airliquidemedicalsystems.com Ideale in pronto soccorso Monnal T60 è stato progettato per gli interventi

Dettagli

HAMILTON-H900 HAMILTON-H900. Umidificazione intelligente

HAMILTON-H900 HAMILTON-H900. Umidificazione intelligente HAMILTON-H900 HAMILTON-H900 Umidificazione intelligente Sicurezza e funzionamento Minor rischio di contaminazione crociata HAMILTON-H900 riduce al minimo la diffusione potenziale di patogeni correlati

Dettagli

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche

Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Sistema UPS monofase a doppia conversione on-line reale PowerValue 11 RT da 1 a 10 kva Sistema UPS monofase per applicazioni critiche Proteggere l alimentazione elettrica non è mai stato così semplice

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

SIRIO BABY 100/200 NEONATAL PORTABLE LUNG VENTILATOR VENTILATORE POLMONARE PORTATILE NEONATALE

SIRIO BABY 100/200 NEONATAL PORTABLE LUNG VENTILATOR VENTILATORE POLMONARE PORTATILE NEONATALE SIRIO BABY 100/200 NEONATAL PORTABLE LUNG VENTILATOR VENTILATORE POLMONARE PORTATILE NEONATALE NEONATAL LUNG VENTILATOR The SIRIO BABY ventilator is suitable for the newborn and premature babies lung ventilation.

Dettagli

LOTTO 1 APPARECCHI PER ANESTESIA E VENTILATORI POLMONARI. il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati.

LOTTO 1 APPARECCHI PER ANESTESIA E VENTILATORI POLMONARI. il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati. APPARECCHI PER ANESTESIA E VENTILATORI POLMONARI il questionario tecnico deve essere compilato senza rimandi ad altri allegati Produttore Modello Fornitore Anno inizio produzione Anno di immissione sul

Dettagli

MAXI HE Caldaia a basamento a condensazione alta potenza

MAXI HE Caldaia a basamento a condensazione alta potenza MAXI HE Caldaia a basamento a condensazione alta potenza catalogo listino 1/2010 Tecnologia pulita a basamento da interno Idee che scaldano la vita Grande potenza, facile installazione. MAXI HE Classificazione

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico

Remeha Gas 310 ECO. La caldaia mobile. Sistemi di riscaldamento ecologico Remeha Gas 310 ECO Remeha Gas 310 ECO La caldaia mobile Sistemi di riscaldamento ecologico 2 ) 4 ), 1/ ) Remeha Gas 310 ECO La caldaia Remeha Gas 310 ECO è un nuovo generatore di calore a condensazione

Dettagli

IL PALLONE AMBU ORIGINALE. Gestione Vie Aeree Monitoraggio e Diagnostica del Paziente Emergenza

IL PALLONE AMBU ORIGINALE. Gestione Vie Aeree Monitoraggio e Diagnostica del Paziente Emergenza IL PALLONE AMBU ORIGINALE Gestione Vie Aeree Monitoraggio e Diagnostica del Paziente Emergenza 1 9 3 7 Il Pallone Originale Ambu Il pallone Ambu è l unico a doppia camera che si distingue in maniera evidente

Dettagli

Elztrip EZ200 Riscaldatore a irraggiamento a doppio pannello per grandi magazzini, locali industriali, ecc.

Elztrip EZ200 Riscaldatore a irraggiamento a doppio pannello per grandi magazzini, locali industriali, ecc. 800 2200 W Riscaldamento elettrico 8 modelli Elztrip EZ200 Riscaldatore a irraggiamento a doppio pannello per grandi magazzini, locali industriali, ecc. Applicazioni EZ200 è destinato al riscaldamento

Dettagli

Elztrip EZ300. Elztrip EZ300. Riscaldatore a irraggiamento a triplo pannello per magazzini, laboratori, ecc.

Elztrip EZ300. Elztrip EZ300. Riscaldatore a irraggiamento a triplo pannello per magazzini, laboratori, ecc. 3600 4500 W Riscaldamento elettrico 2 modelli Riscaldatore a irraggiamento a triplo pannello per magazzini, laboratori, ecc. Applicazioni EZ300 è destinato al riscaldamento totale e supplementare in ambienti

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

C Sistema di preriscaldamento per motore per termosifone

C Sistema di preriscaldamento per motore per termosifone storia Carlor Engineering, produttore belga certificata ISO 9001, vanta 15 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi elettrici di preriscaldamento adattabili a tutti i tipi di motori termici. Carlor

Dettagli

Lotto 1 - n Letti elettrici per Degenza - CIG

Lotto 1 - n Letti elettrici per Degenza - CIG PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI LETTI MEDICI DESTINATI AI PAZIENTI DELLE AZIENDE SANITARIE (AA.SS.LL., AA.OO., AA.OO.UU., I.R.C.C.S.) DEL S.S.R. DELLA REGIONE CAMPANIA. Lotto 1 - n. 2800 Letti elettrici

Dettagli

Ventilatore neonatale con oscillazione ad alta frequenza (HFO) SLE5000. Quando il dettaglio più piccolo conta

Ventilatore neonatale con oscillazione ad alta frequenza (HFO) SLE5000. Quando il dettaglio più piccolo conta Ventilatore neonatale con oscillazione ad alta frequenza (HFO) SLE5000 Quando il dettaglio più piccolo conta La soluzione completa per la ventilazione dei neonati Il dettaglio più piccolo conta... Nonostante

Dettagli

BIRTHRIGHT. with people in mind

BIRTHRIGHT. with people in mind BIRTHRIGHT Letto travaglio-parto with people in mind SCELTA MULTIFUNZIONALE Birthright si trasforma velocemente e facilmente da letto degenza a letto per travaglio-parto con molteplici possibilità di scelta

Dettagli

VENTILATORE POLMONARE APAP Tipologia di prodotto CARATTERISTICHE TECNICHE

VENTILATORE POLMONARE APAP Tipologia di prodotto CARATTERISTICHE TECNICHE O2 Medical Division - Tel./Fax: 090 623039 - Mail: info@o2medicaldivision.com SCHEDA TECNICA Emanata da MKR Revisione 00 Data 17-12-2014 VENTILATORE POLMONARE APAP Tipologia di prodotto (pressione positiva

Dettagli

Caldaie murali. Caldaia murale EUROSMART. Massime prestazioni alle minime dimensioni?

Caldaie murali. Caldaia murale EUROSMART. Massime prestazioni alle minime dimensioni? Caldaie murali Caldaia murale EUROSMART Massime prestazioni alle minime dimensioni? EUROSMART 400 mm Sì, con Junkers EUROSMART! 740 mm Un piccolo gioiello per un grande benessere! Piccola e compatta, potente

Dettagli

Rx only. Ambu Srl Via Lombardia Vignate (Mi) Italy Tel.: Fax:

Rx only. Ambu Srl Via Lombardia Vignate (Mi) Italy Tel.: Fax: ambu opuscolo spur II.qxd 15-09-2005 8:53 Pagina 12 Ambu Srl Via Lombardia 7 20060 Vignate (Mi) Italy Tel.: +39 02 953 60415 Fax: +39 02 953 60477 www.ambu.com Ambu è una delle aziende di prodotti diagnostici

Dettagli

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995

Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 Freezer verticale 86 C Thermo Scientific Forma Modello 995 La serie 900 rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di campioni a - 80 C in condizioni di totale sicurezza. All elevato standard costruttivo,

Dettagli

Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design

Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena IH Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design 3 1000 1500 W Riscaldamento elettrico 4 modelli Pannello radiante a infrarossi con lampada alogena Idoneo per ambienti aperti esposti con esigenze di design Applicazioni Il pannello radiante a infrarossi

Dettagli

Isole Neonatali Quality for life

Isole Neonatali Quality for life Alhena Isole Neonatali Quality for life Isole Neonatali Un requisito fondamentale per la terapia di neonati ed in particolare di neonati di basso peso alla nascita è quello di avere a disposizione un ambiente

Dettagli

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Luglio 2016 Helioterm Articolazione di Gamma Novità Design Wall HELIOTERM INVERTER Caratteristiche Dati tecnici Comandi Accessori Design Wall - Caratteristiche

Dettagli

Generatori d aria calda pensili a metano

Generatori d aria calda pensili a metano Generatori d aria calda pensili a metano Modulanti a condensazione, per riscaldare al miglior costo-beneficio Serie G -Incentivabili -Modulari -ErP2021 Ready Generatore G: il riscaldamento efficiente ed

Dettagli

822 NOVAMIX REGOLAZIONE DELLA PORTATA DI GAS IN FUNZIONE DELLA PORTATA D ARIA RAPPORTO GAS/ARIA 1:1

822 NOVAMIX REGOLAZIONE DELLA PORTATA DI GAS IN FUNZIONE DELLA PORTATA D ARIA RAPPORTO GAS/ARIA 1:1 SIT Group 822 NOVAMIX CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS REGOLAZIONE DELLA PORTATA DI GAS IN FUNZIONE DELLA PORTATA D ARIA RAPPORTO GAS/ARIA 1:1 DOPPIA ELETTROVALVOLA AUTOMATICA DI INTERCETTAZIONE REGOLATORE

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS. Acquaspeed E - SE. Minimo Ingombro

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS. Acquaspeed E - SE. Minimo Ingombro SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS Acquaspeed E - SE Minimo Ingombro Lo scaldabagno compatto dalle grandi prestazioni I plus Acquaspeed è sicuro gli scaldabagni Acquaspeed sono dotati di controllo di fiamma

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

8. LA RIANIMAZIONE DEL NEONATO PREMATURO. a) Dimensione del problema. c) Strategie per riscaldare il neonato

8. LA RIANIMAZIONE DEL NEONATO PREMATURO. a) Dimensione del problema. c) Strategie per riscaldare il neonato 8. LA RIANIMAZIONE DEL NEONATO PREMATURO a cura di G. Iacono, C. Bellan, F. Ciralli, G. De Bernardo Contenuti: a) Dimensione del problema b) Cercare di far nascere i prematuri nei centri di II livello

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Schede tecniche apparecchiature a noleggio LOTTO 1

Schede tecniche apparecchiature a noleggio LOTTO 1 Allegato F al Capitolato Speciale d Appalto Schede tecniche apparecchiature a noleggio LOTTO 1 GRUPPO DI CONTINUITA Qualora lo stesso sia previsto dal piano di emergenza energetica della ASL di Milano,

Dettagli

Capitolato Tecnico per n.1 Sistema per anestesia e monitoraggio ad alte prestazioni da assegnarsi al Presidio di Menaggio

Capitolato Tecnico per n.1 Sistema per anestesia e monitoraggio ad alte prestazioni da assegnarsi al Presidio di Menaggio Capitolato Tecnico per n.1 Sistema per anestesia e monitoraggio ad alte prestazioni da assegnarsi al Presidio di Menaggio Apparecchio per anestesia completo di monitoraggio respiratorio e ventilatorio,

Dettagli

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e MADE IN JAPAN Pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER per il Riscaldamento ed il Raffrescamento di ambienti ad uso Residenziale con sistema di gestione dell impianto integrato IT 04 Ecoenergia Idee da installare

Dettagli

SSU. Misuratori di energia a ultrasuoni. Funzione. Alta affidabilità. Connessioni. Design adattabile. Montaggio

SSU. Misuratori di energia a ultrasuoni. Funzione. Alta affidabilità. Connessioni. Design adattabile. Montaggio Misuratori di energia a ultrasuoni Misuratori di energia compatti, con filetto esterno e misuratore di flusso ad ultrasuoni, per impianti di riscaldamento e raffreddamento. Dimensioni DN15...DN40 Flusso

Dettagli

Qube facilita il monitoraggio immediato con un display ultraluminoso che utilizza caratteri numerici grandi. Gli indicatori, codificati in più colori

Qube facilita il monitoraggio immediato con un display ultraluminoso che utilizza caratteri numerici grandi. Gli indicatori, codificati in più colori Qube facilita il monitoraggio immediato con un display ultraluminoso che utilizza caratteri numerici grandi. Gli indicatori, codificati in più colori a seconda della gravità, vengono visualizzati sia sulla

Dettagli

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante

Helioterm Inverter. Ventilconvettori con motore DC Brushless. Energy For Life. Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante cod. 27008421 - rev.0 02/2014 Helioterm Inverter Ventilconvettori con motore DC Brushless Gamma con mobiletto, incasso e cassaforma con e senza effetto radiante Energy For Life www.riello.it Ventilconvettori

Dettagli

RLHP. Unità di recupero calore con circuito frigo in pompa di calore per applicazioni in ambienti commerciali e del terziario

RLHP. Unità di recupero calore con circuito frigo in pompa di calore per applicazioni in ambienti commerciali e del terziario CENTRALI TRATTAMENTO ARIA AIR HANDLING UNITS www.loranair.it loran@loranair.it RLHP Unità di recupero calore con circuito frigo in pompa di calore per applicazioni in ambienti commerciali e del terziario

Dettagli

PER GRANDI INSTALLAZIONI E USO PROFESSIONALE

PER GRANDI INSTALLAZIONI E USO PROFESSIONALE INTERRUTTORE SANTON TIPO E PER GRANDI INSTALLAZIONI E USO PROFESSIONALE L INTERRUTTORE DI DISINNESTO SANTON TIPO E È L INTERRUTTORE DI PUNTA DELLA GAMMA SANTON DI INTERRUTTORI SINGOLI. È STATO STUDIATO

Dettagli

Prodotti per la climatizzazione dei quadri SIVACON 8MR

Prodotti per la climatizzazione dei quadri SIVACON 8MR Prodotti per la climatizzazione dei quadri SIVACON 8MR /2 Dati tecnici /3 Dati generali /4 Ventilatori con filtro /7 Condizionatori /8 Scambiatori di calore / Riscaldatori /10 Riscaldatori con ventola

Dettagli

Neonati - Bambini - Adulti

Neonati - Bambini - Adulti Neonati - Bambini - Adulti In terapia intensiva non ci si accontenta di ottenere prestazioni ventilatorie al massimo livello. Si desidera disporre di ventilatori che forniscano dati attendibili e siano

Dettagli

Conditioning your ambient, maximising your comfort.

Conditioning your ambient, maximising your comfort. Ventilconvettori centrifughi per installazione a vista o ad incasso. Rese frigorifere da 0,6 a 7,6 kw e rese termiche da 0,8 a 9 kw. Portata d aria da 100 a 1500 m 3 /h. Cassette con ventola radiale. Rese

Dettagli

A) Caratteristiche di base

A) Caratteristiche di base VENTILATORE POLMONARE DA RIANIMAZIONE A) Caratteristiche di base Ventilatore elettronico ad alte prestazioni da rianimazione controllato da microprocessore per l utilizzo su pazienti ADULTI e PEDIATRICI.

Dettagli

UPS POWERSURE PSI UPS POWERSURE PSI

UPS POWERSURE PSI UPS POWERSURE PSI UPS POWERSURE PSI Liebert PSI-XR UPS in rack e tower ad elevate prestazioni per la protezione dell alimentazione di rete Liebert PSI-XR è un sistema UPS compatto di tecnologia line-interactive progettato

Dettagli

VENTILAZIONE / BARRIERE D'ARIA

VENTILAZIONE / BARRIERE D'ARIA BARRIERE D'ARIA Calura estiva Aria fredda Freddo invernale Gas di scarico Aria calda Polvere Fumo Odori malsani Aria pulita 271 GK BARRIERE A LAMA D ARIA TAGLIE GK-3009AS2 GK-3012AS2 larghezza 1200 mm

Dettagli

Chiaramente una buona scelta

Chiaramente una buona scelta Chiaramente una buona scelta La serie ProFire di DeguDent è caratterizzata da un design compatto che offre sicu - rezza e prestazioni elevate con il minimo ingombro. Le serpentine che assicurano un riscaldamento

Dettagli

Efficienza in funzionamento effettivo

Efficienza in funzionamento effettivo N E W Recupero di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a 48HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP

Dettagli

codice: 0720S - Adulto 1600 ml codice: 0721S - Pediatrico 500 ml codice: 0722S - Neonato 240 ml

codice: 0720S - Adulto 1600 ml codice: 0721S - Pediatrico 500 ml codice: 0722S - Neonato 240 ml 9 RIANIMAZIONE F. MARINELLO DE PAOLI PALLONI PER RIANIMAZIONE 0720S - Adulto 1600 ml 0721S - Pediatrico 500 ml 0722S - Neonato 240 ml Pallone per anestesia in SILICONE 100% libero da latex. Completamente

Dettagli

Circuito riscaldato VentStar Helix (N) plus Materiali di consumo e accessori

Circuito riscaldato VentStar Helix (N) plus Materiali di consumo e accessori Circuito riscaldato VentStar Helix (N) plus Materiali di consumo e accessori I circuiti respiratori riscaldati Dräger VentStar Helix (N) plus sono stati appositamente progettati per soddisfare i più elevati

Dettagli

DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO DOMINA F 30 E CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 34320/2 ediz. 03/2004 Appr. nr. B99.06 A - CE 0461 AU 0433 1.

Dettagli

Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua.

Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua. Idrocolonterapia: lo scopo terapeutico dell acqua. I prodotti LineMed sono distribuiti da 3Technology S.r.l. Tel. 0432 931493 - Fax. 0432 931371 - info@linemed.it HC-1 manual altezza di 1020/1100 mm larghezza

Dettagli

Installazione della macchina per anestesia

Installazione della macchina per anestesia Installazione della macchina per anestesia Valido per i modelli: Matrx VME da banco Matrx VME2 Nota Per le unità montate a parete è necessario l'uso del kit di montaggio 91800103. Manometro Valvola di

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 87 ±1.5 m >0.2 m 3 34 125 3 Indice Prima di mettere in funzione l unità, leggere attentamente il presente manuale. Non gettarlo via e riporlo in un luogo sicuro in modo

Dettagli

TANDEM DOPPIA ELETTROVALVOLA AUTOMATICA DI INTERCETTAZIONE 830 TANDEM CLASSE B TANDEM CLASSE A REGOLATORE DI PRESSIONE O DI PORTATA

TANDEM DOPPIA ELETTROVALVOLA AUTOMATICA DI INTERCETTAZIONE 830 TANDEM CLASSE B TANDEM CLASSE A REGOLATORE DI PRESSIONE O DI PORTATA SIT Group 830-83 TANDEM CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS DOPPIA ELETTROVALVOLA AUTOMATICA DI INTERCETTAZIONE 830 TANDEM CLASSE B - 83 TANDEM CLASSE A REGOLATORE DI PRESSIONE O DI PORTATA LENTA ACCENSIONE

Dettagli

Termocriostati a circolazione

Termocriostati a circolazione Scheda Tecnica F32-MA 1/3 F32-MA Termocriostato a circolazione La classe media per una vasta gamma di applicazioni Termocriostati a circolazione JULABO per il riscaldamento e la refrigerazione. Questi

Dettagli

GE Healthcare Clinical Systems

GE Healthcare Clinical Systems RP RP PS Pulsossimetro Palmare TuffSat BREVE DESCRIZIONE E DOTAZIONE STANDARD Il pulsossimetro Tuffsat è uno strumento di facile utilizzo, che può essere tenuto comodamente nel palmo della mano ed è ideale

Dettagli

SIARETRON 4000 ICU. Ventilatore per terapia intensiva. codice: DATI TECNICI. rev. 3-20/06/2008

SIARETRON 4000 ICU. Ventilatore per terapia intensiva. codice: DATI TECNICI. rev. 3-20/06/2008 SIARETRON 4000 ICU Ventilatore per terapia intensiva codice: 960400 rev. 3-20/06/2008 Principali caratteristiche Il SIARETRON 4000 ICU è un ventilatore polmonare elettronico equipaggiato con un monitor

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

828 NOVAMIX REGOLAZIONE DELLA PORTATA DI GAS IN FUNZIONE DELLA PORTATA D ARIA RAPPORTO GAS/ARIA PREFISSABILE DA 4:1 A 20:1

828 NOVAMIX REGOLAZIONE DELLA PORTATA DI GAS IN FUNZIONE DELLA PORTATA D ARIA RAPPORTO GAS/ARIA PREFISSABILE DA 4:1 A 20:1 SIT Group 828 NOVAMIX CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS REGOLAZIONE DELLA PORTATA DI GAS IN FUNZIONE DELLA PORTATA D ARIA RAPPORTO GAS/ARIA PREFISSABILE DA 4:1 A 2:1 DOPPIA ELETTROVALVOLA AUTOMATICA DI

Dettagli

680 COMPOSIT MANOPOLA MONOCOMANDO (ACCESO, PILOTA, SPENTO) DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA ELETTROVALVOLA DI INTERCETTAZIONE ON-OFF.

680 COMPOSIT MANOPOLA MONOCOMANDO (ACCESO, PILOTA, SPENTO) DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA ELETTROVALVOLA DI INTERCETTAZIONE ON-OFF. SIT Group 680 COMPOSIT CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS MANOPOLA MONOCOMANDO (ACCESO, PILOTA, SPENTO) DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA ELETTROVALVOLA DI INTERCETTAZIONE ON-OFF PIN 63AN7060/1 CONTROLLO

Dettagli

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda.

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Sono disponibili due gruppi di modelli: MISTRAL 2, e 6 PREMIUM e il modello top MISTRAL6 SYSTEM. Tutti gli apparecchi MISTRAL6 dispongono

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (efficienza >90%) HRE

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (efficienza >90%) HRE UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (efficienza >90%) Unità di ventilazione con recupero di calore ad altissimo rendimento (>90%) Installazione all

Dettagli

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive

Dettagli

Sistemi di asciugatura professionali

Sistemi di asciugatura professionali Sistemi di asciugatura professionali Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l aria Laundry Solutions Asciugatura, un processo semplice ma molto importante! Il ciclo di asciugatura è una fase importante

Dettagli

RADIANT. Tre fasi in un click

RADIANT. Tre fasi in un click 100% Radiant. I kit di pannelli endotermici sono proposti per ridurre i costi ed aumentare le prestazioni della cabina di verniciatura. Barton Equipment si è posta l'obiettivo di rendere questa applicazione

Dettagli

SERIE R - MD MOR & GOR

SERIE R - MD MOR & GOR SERIE R - MD MOR & GOR CARATTERISTICHE Costruzione in lega di alluminio Disponibile in esecuzioni monoblocco (MOR) e con giunto (GOR) Motori elettrici equipaggiati con protezione termica (PTO) Soffiante

Dettagli

LA CONFIGURAZIONE DELLA TUA SALA CHIRURGICA

LA CONFIGURAZIONE DELLA TUA SALA CHIRURGICA LA CONFIGURAZIONE DELLA TUA SALA CHIRURGICA POLTRONA CHIRURGIA DENTAMED A 4 MOTORI Poltrona a sollevamento elettrico multispecialistica. 4 movimenti elettrici indipendenti: altezza, schiena, gambe, trendelenburg

Dettagli

PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali

PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali ARTICLE OR CHAPTER TITLE PowerWave 33 Protezione di alimentazione efficiente per gli ambienti di lavoro IT ed industriali Ventola di raffreddamento Pannello di controllo UPS Isolatore di bypass di manutenzione

Dettagli

D L ora d oro sarà per voi il momento di brillare. RESUSCITAIRE

D L ora d oro sarà per voi il momento di brillare. RESUSCITAIRE D-30409-2011 L ora d oro sarà per voi il momento di brillare. RESUSCITAIRE 02 RESUSCITAIRE Durante l ora d oro, l esperienza può fare una grande differenza. Poiché durante la prima, decisiva ora di vita,

Dettagli

SERIE R - MD MOR & GOR

SERIE R - MD MOR & GOR SERIE R - MD MOR & GOR CARATTERISTICHE Costruzione in lega di alluminio Disponibile in esecuzioni monoblocco (MOR) e con giunto (GOR) Motori elettrici equipaggiati con protezione termica (PTO) Soffiante

Dettagli

Accumulatori d'acqua potabile per pompa di calore con 2 scambiatori di calore Acciaio inossidabile V4A - WPS/C litri

Accumulatori d'acqua potabile per pompa di calore con 2 scambiatori di calore Acciaio inossidabile V4A - WPS/C litri R11 Accumulatori d'acqua potabile per pompa di calore con 2 Gli accumulatori in acciaio inossidabile V4A possono essere utilizzati con fonti d'energia convenzionali e alternative (in particolare negli

Dettagli

1. LETTERA DI AVVISO DI SICUREZZA PER IL PRIMO DESTINATARIO (DISTRIBUTORE/RIVENDITORE) RELATIVO A UNA MODIFICA DEL DISPOSITIVO

1. LETTERA DI AVVISO DI SICUREZZA PER IL PRIMO DESTINATARIO (DISTRIBUTORE/RIVENDITORE) RELATIVO A UNA MODIFICA DEL DISPOSITIVO 1. LETTERA DI AVVISO DI SICUREZZA PER IL PRIMO DESTINATARIO (DISTRIBUTORE/RIVENDITORE) RELATIVO A UNA MODIFICA DEL DISPOSITIVO [Data] Fisher & Paykel Healthcare Limited 15 Maurice Paykel Place, East Tamaki

Dettagli

Scheda tecnica online. PowerCEMS100 SISTEMI DI ANALISI SPECIFICI DEI CLIENTI

Scheda tecnica online. PowerCEMS100 SISTEMI DI ANALISI SPECIFICI DEI CLIENTI Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T 15267 14181 certified certified Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni

Dettagli

VENTILCONVETTORI CENTRIFUGHI DI SPESSORE RIDOTTO SLIM

VENTILCONVETTORI CENTRIFUGHI DI SPESSORE RIDOTTO SLIM VENTILCONVETTORI CENTRIFUGHI DI SPESSORE RIDOTTO SLIM 0,7 kw 5,2 kw 1,6 kw 10,2 kw 130 m 3 /h 830 m 3 /h SLIM SLIMxx0 verticale con mobile inferiore superiore disponibile anche nella versione con zoccoli

Dettagli

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio

Pannelli radianti a infrarossi IHC in fibra di carbonio Per un calore delicato ma efficace 2 modelli 3 1150 1750 W Applicazioni Il riscaldatore a infrarossi al carbonio IHC produce un calore delicato e diretto che, insieme alla luce soffusa, lo rende ideale

Dettagli

WILAflow Elite Ventilatore neonatale. Trattamento non invasivo per i pazienti più delicati.

WILAflow Elite Ventilatore neonatale. Trattamento non invasivo per i pazienti più delicati. WILAflow Elite Ventilatore neonatale Trattamento non invasivo per i pazienti più delicati. 0197 IT La ventilazione per neonati ridefinita Una nuova generazione di soluzioni per la ventilazione neonatale

Dettagli

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay

Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay GRANDI AREE INDU BAY GEN3 Il prodotto di riferimento per l'illuminazione high-bay Con l'indu BAY di terza generazione, Schréder offre l'apparecchio di punta per l'illuminazione degli stabilimenti industriali

Dettagli

Lorem ipsum dolor sit sed amet constructam in dubio suntasis esse. Lorem ipsum. Sapere quando è il momento di cambiare. LIV IQ.

Lorem ipsum dolor sit sed amet constructam in dubio suntasis esse. Lorem ipsum. Sapere quando è il momento di cambiare. LIV IQ. Lorem ipsum dolor sit sed amet constructam in dubio suntasis esse. Lorem ipsum. Sapere quando è il momento di cambiare. LIV IQ. Il leader delle bombole di gas, con display digitale del flusso e del tempo.

Dettagli

www.airliquidemedicalsystems.it GESTIRE L ARRESTO CARDIO-RESPIRATORIO: E necessaria un adeguata ventilazione che preservi la circolazione CPV, UNA VENTILAZIONE SINCRONIZZATA La ventilazione può influire

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (η= min. 75% max. >90%)

UNITA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON RECUPERO DI CALORE PER EDIFICI RESIDENZIALI (η= min. 75% max. >90%) (η= min. 75% max. >9%) REVERSUS file temporaneo: Dic. 22 (η= min. 75% max >9%) REVERSUS Unità di Ventilazione Meccanica Controllata con recupero di calore ad alta efficienza (>9%) Installazione verticale

Dettagli

DEH. Unità per la deumidificazione ad alto rendimento

DEH. Unità per la deumidificazione ad alto rendimento DEH Unità per la deumidificazione ad alto rendimento DEH L'UNITÀ PER LA DEUMIDIFICAZIONE AD ALTO RENDIMENTO DEH è un'unità di climatizzazione progettata per specifiche esigenze di deumidificazione / climatizzazione

Dettagli

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere.

CITY CLASS da 25 a 35 kw. Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. CITY CLASS da 25 a 35 kw Puro design, tecnologia e innovazione automotive per il tuo benessere. 2 Less is more. Compatta ed elegante 3 4 la caldaia 2.0 GRUPPO COMBUSTIONE IN ACCIAIO INOX FLANGIA FUMI CON

Dettagli

SERIE COLIBRÌ YOUNG CA. Caldaie murali a gas. Solare compatibile

SERIE COLIBRÌ YOUNG CA. Caldaie murali a gas. Solare compatibile SERIE COLIBRÌ YOUNG CA Caldaie murali a gas Solare compatibile SERIE COLIBRÌ YOUNG CA CARATTERISTICHE PRINCIPALI Possibilità di regolazione della temperatura mediante potenziometro. Dispositivo sicurezza

Dettagli

Elztrip EZ300. Elztrip EZ300. Riscaldatore a irraggiamento a triplo pannello per magazzini, laboratori, ecc. Specifiche del prodotto

Elztrip EZ300. Elztrip EZ300. Riscaldatore a irraggiamento a triplo pannello per magazzini, laboratori, ecc. Specifiche del prodotto Riscaldatore a irraggiamento a triplo pannello per magazzini, laboratori, ecc. 2 modelli 3 3600 4500 W Applicazioni EZ300 è destinato al riscaldamento totale e supplementare in ambienti industriali come

Dettagli

Termostato ambiente. Per impianti di riscaldamento o raffreddamento. Termostato ambiente con selettore manuale per Riscaldamento o raffreddamento

Termostato ambiente. Per impianti di riscaldamento o raffreddamento. Termostato ambiente con selettore manuale per Riscaldamento o raffreddamento 3 564 Termostato ambiente RAA41 Per impianti di riscaldamento o raffreddamento Termostato ambiente con selettore manuale per Riscaldamento o raffreddamento Segnale di comando On/Off Portata contatti 24

Dettagli

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min

DYNO. ErP 2015 Ready. Serie. Scaldabagni istantanei a gas. 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min Serie DYNO Scaldabagni istantanei a gas 11Lt/min 14Lt/min 17Lt/min ErP 2015 Ready I vantaggi degli scaldabagni istantanei ITALTHERM Punti di forza: 1 Massimo comfort Per coprire tutti i fabbisogni, Italtherm

Dettagli

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet

Specifiche del prodotto Materasso AlphA ActiVe 4 MAterASSo pompa GetiNGe GroUp Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet Arjohuntleigh GetiNGe MAQUet ALPHA ActiVE 4 MATERASSO with people in mind elevata riduzione della pressione per una migliore gestione paziente Progettato per prevenire e gestire le ulcere da decubito, il materasso a ridistribuzione

Dettagli

Modelli VENUS HRV

Modelli VENUS HRV 6 Modelli VENUS HRV-14 15 0 50 70 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Portata aria nominale: 140, 150, 00, 500 e 700 m /h Rendimento elevato, fino al 9% Ventilatori AC oppure EC Basso livello di pressione sonora

Dettagli

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9

Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9 Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia

Dettagli