SIRONA.COM. PerioScan IL TIMORE LASCIA IL POSTO ALLA SODDISFAZIONE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SIRONA.COM. PerioScan IL TIMORE LASCIA IL POSTO ALLA SODDISFAZIONE."

Transcript

1 SIRONA.COM PerioScan IL TIMORE LASCIA IL POSTO ALLA SODDISFAZIONE.

2 PREVENIRE SENZA DOLORI? SAREBBE PERFETTO! Non sarebbe bello se i vostri pazienti si presentassero nel vostro studio senza alcun timore? Purtroppo spesso succede il contrario. Il motivo: la paura del dolore. PerioScan, l esperto in profilassi, mette fine a tutto ciò. Come? Tra i vari aspetti, operando in maniera indolore e precisa grazie alle oscillazioni controllate, per trasformare l appuntamento dal dentista in una visita gradevole e per darvi una certezza: nulla cambierà nelle modalità del trattamento, tranne la soddisfazione dei vostri pazienti. Sarà una buona giornata. Con Sirona.

3 02 / 03

4 PROCURATE VIBRAZIONI POSITIVE. Denti sani e serenità: grazie al controllo sulle vibrazioni, il professionista della profilassi di Sirona elimina quasi completamente l insorgere di dolori nei pazienti. Tutto ciò protegge le gengive e non aggredisce lo smalto, insomma: si tratta di una tecnologia precisa ma sensibile. Grazie a oscillazioni lineari lungo il dente non insorge più alcun dolore. MASSIME PRESTAZIONI AD UN LIVELLO COSTANTE L estremità distale della punta convince con una frequenza massima di movimenti al secondo. Cosa c è di speciale? Le oscillazioni hanno un percorso lineare rispetto al dente. Diversamente dai trattamenti con movimenti laterali incontrollati in questo modo il paziente non sentirà quasi alcun dolore. TRATTAMENTO PIÙ LUNGO E SENZA DOLORE Dopo diversi trattamenti la punta lentamente si usura, il che comporta prestazioni inferiori e un cambiamento nella trasmissione delle oscillazioni. Questo può causare ai pazienti un dolore che potrebbe essere evitato. Occorre pertanto controllare regolarmente le punte con lo speciale calibro Sirona (incluso nella fornitura) e sostituirle per tempo.

5 04 / 05 UNA NUOVA LUCE PER DENTI SANI. Una tecnologia di rilevazione che dà soddisfazione: PerioScan comunica nello stesso momento in cui effettua il trattamento dove si trovano le concrezioni, e lo fa tramite un segnale ottico e, se si desidera, anche acustico. Così potrete immediatamente anche vedere e sentire quello che prima potevate solo percepire al tatto. Questo significa che diagnosi e terapia non sono mai state così vicine come adesso, senza alcuna difficoltà e nell assenza quasi totale di dolore. COME SI SCOPRE L INVISIBILE Appena la punta ad ultrasuoni durante il trattamento tocca la radice del dente, l anello luminoso sul manipolo vi fornisce delle informazioni affidabili sulla condizione della superficie della radice. La luce verde indica una superficie radicolare sana, la luce blu segnala la presenza di concrezioni. Inoltre i cambiamenti di colore dell anello vengono visualizzati anche in un immagine colorata a forma di dente sul display di PerioScan. È possibile poi utilizzare anche un segnale acustico che informa del rilevamento di tartaro da parte dell apparecchio.

6 COME CURARE LE RELAZIONI CON I VOSTRI PAZIENTI. La paura è generata dall insicurezza. I consigli giusti, invece, generano fiducia. Con PerioScan i vostri pazienti comprenderanno le procedure terapeutiche più rapidamente e più semplicemente. Il display vi permette di illustrare cosa sta succedendo nella bocca del paziente. È anche possibile attivare un segnale acustico quando vengono rilevati concrezioni. In questo modo il vostro paziente saprà in ogni momento cosa state facendo e sarà informato sui progressi positivi del trattamento.

7 06 / 07 VIRTUALMENTE INDOLORE PER UNA PIENA SODDISFAZIONE Spiegate al vostro paziente che il trattamento con oscillazione controllata a cui sta per essere sottoposto è quasi indolore. Se il paziente si aspetta meno dolore, proverà anche meno dolore. PIÙ SANI, SEGNALE DOPO SEGNALE Pericolo trovato, pericolo rimosso. Durante il trattamento PerioScan può inviare anche segnalazioni acustiche sul progredire della terapia. In questo modo i pazienti potranno udire ciò che voi vedete: concrementi che vengono rimossi.

8 PIÙ DI UNA PROFILASSI INDOLORE: ECCO IL VOSTRO NUOVO TUTTOFARE. PerioScan non si prende cura solo della soddisfazione dei vostri pazienti, ma anche del vostro benessere, in quanto questa soluzione all-in-one offre al vostro studio dentistico le più diverse possibilità di utilizzo. SCALING Sirona offre molteplici varianti di punte per tutte le fasi di un ablazione del tartaro sopragengivale completa, delicata e duratura, che risulta quasi indolore. PARODONTOLOGIA Un approccio delicato alla prevenzione, al trattamento e alla manutenzione: PerioScan rimuove il tartaro anche nelle tasche gengivali profonde. Tra l altro le nuove punte con tacche aiutano l operatore a valutare la profondità della tasca. IMPLANTOLOGIA Eseguire impianti e restauri sempre in condizioni di sicurezza: l apparecchio è delicato sulle superfici e garantisce una gestione ottimale dei biofilm su impianti e manufatti, sia in metallo che in ceramica.

9 08 / 09 E non solo: grazie alla sua mobilità, PerioScan è sempre in azione proprio dove ce n è bisogno. ENDODONZIA Ideale per irrigare i canali radicolari nei quali è stata applicata in precedenza una soluzione adeguata, ad esempio l ipoclorito di sodio. L oscillazione a ultrasuoni potenzia l effetto della soluzione irrigante e contribuisce alla penetrazione anche nei capillari. TERAPIA CANALARE RETROGRADA Permette di trattare zone difficili da raggiungere: le punte angolate di circa 20 (a destra o sinistra) per apicectomia retrograda consentono ora di operare nell area da trattare in modo semplice e agevole. MICROPREPARAZIONE Punte adatte a tutte le aree: nella preparazione mini invasiva permettono un accesso universale a tutti i quadranti (due punte per ciascuna misura). OTTURAZIONE Perfetto per inserire intarsi (per esempio CEREC) in modo delicato e sicuro: la tecnologia a ultrasuoni di PerioScan garantisce una distribuzione e un adattamento ideali alla massa di composito nella cavità.

10 PerioScan I VANTAGGI PER IL VOSTRO STUDIO. Sirona è da decenni il simbolo della competenza nella profilassi. Il risultato è uno strumento odontoiatrico progettato in tutto e per tutto per soddisfare i desideri e le esigenze del dentista. Grazie al suo funzionamento intelligente, PerioScan si integrerà alla perfezione nel ciclo di lavoro del vostro studio dentistico. D ora in avanti potrete sempre contare su questo apparecchio. PerioScan OFFRE MOLTO DI PIÙ Questo apparecchio è la chiave per la soddisfazione. Una promessa che vale da subito sia per i vostri pazienti, sia per voi: oscillazioni controllate per ridurre il dolore cura del rapporto con il paziente diagnosi e terapia in uno, senza dover cambiare gli strumenti supporto fornito dal rilevamento visivo e acustico di concrementi ampio spettro di applicazioni interfaccia intuitiva MANEGGEVOLE La forma ergonomica del manipolo si adatta perfettamente alla vostra mano. Il peso è molto contenuto e permette di eseguire anche lunghi trattamenti senza stancarsi. INTUITIVO La profilassi non potrebbe essere più semplice: i comandi del display sono molto intuitivi, velocizzano il lavoro e garantiscono la facilità d uso anche durante le attività più impegnative. CONFORTEVOLE Il comando a pedale è funzionale e permette di controllare con precisione il lavoro dall inizio del trattamento fino alla fase del risciacquo, senza dover regolare il manipolo o l unità PerioScan. Con la luce naturale la visuale è perfettamente chiara.

11 10 / 11 LED Con la luce naturale la visuale è perfettamente chiara Versione* REF. Dati tecnici PerioScan PerioScan, versione 230 V (con PerioSonic, cordone, comando a pedale, set PerioSonic) PerioScan, versione 120 V (con PerioSonic, cordone, comando a pedale, set PerioSonic) Set PerioSonic (SIROPERIO PE 1 3 e strumento n. 4L) * Di norma a questo prodotto non sono accluse istruzioni per l uso in forma cartacea. È possibile semplicemente scaricare da Internet le istruzioni per l uso in formato elettronico come PDF collegandosi al sito Tensione di ingresso Tipo di apparecchiatura Potenza Misure (P x L x H) Azionamento Forma di vibrazione Frequenza di vibrazione Peso 230 V ~ Hz/120 V ~ 60 Hz Classe I Tipi B 40 VA 305 x 150 x 220 mm piezoelettronico lineare khz 3,1 kg

12 SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL'INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro dell odontoiatria moderna. Grazie alla connessione tra tecnologie digitali, soluzioni globali integrate e ottimizzazione del flusso di lavoro è possibile migliorare i risultati del trattamento, aumentare il comfort e la sicurezza dei pazienti e risparmiare tempo e denaro nella pratica quotidiana. La combinazione tra la continua forza innovativa e la presenza di strutture di vendita e servizi in crescita a livello globale rende Sirona un leader del mercato globale, a cui si rivolgono con fiducia migliaia di studi dentistici e laboratori in tutto il mondo. Sarà una buona giornata. Con Sirona. Con riserva di modifiche tecniche ed errori, No di ordine A91100-M45-A , Stampato in Germania, No di dispo 04603, JP WS V0 Sistemi CAD/CAM Da pioniere a creatore di nuovi standard. Da quasi 30 anni ci occupiamo dello sviluppo dell odontoiatria digitale, aprendo così nuove prospettive per il futuro degli studi odontoiatrici e dei laboratori. Sistemi radiologici La migliore qualità dell immagine con una dose ridotta di raggi X. Più di 100 anni di tradizione nello sviluppo di sistemi radiologici adatti alle esigenze dello studio odontoiatrico ci rendono il partner numero 1 nel campo dell innovazione. Riuniti odontoiatrici Il biglietto da visita degli studi moderni. La nostra aspirazione è raggiungere l unione perfetta tra ergonomia e innovazione, creata per rispondere alle necessità individuali e favorire il benessere del paziente e del dentista. Strumenti Quando i vantaggi sono evidenti. Garantiamo il giusto equilibrio tra qualità comprovata, ergonomia individuale e tecnica innovativa per semplificare il lavoro dei dentisti e del personale. Sistemi di igiene Competenza che regala sicurezza. Quando si tratta di igiene all interno dello studio dentistico non accettiamo compromessi: offriamo solo soluzioni che soddisfano i più elevati standard di sicurezza.

OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC.

OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC. OSSIDO DI ZIRCONIO, SEMPLICE E VELOCE. RESTAURI ANATOMICI COMPLETI IN OSSIDO DI ZIRCONIO IN UN UNICA SEDUTA SOLO CON CEREC. CON CEREC E POSSIBILE. Vi piacerebbe offrire ai vostri pazienti un restauro anatomico

Dettagli

Punte per tutte le applicazioni, qualità in ogni dettaglio

Punte per tutte le applicazioni, qualità in ogni dettaglio Programma di punte per manipoli ad ultrasuoni Punte per tutte le applicazioni, qualità in ogni dettaglio dentsplysirona.com Programma di punte per manipoli ad ultrasuoni Punte per tutte le applicazioni,

Dettagli

SIROInspect NON LASCIATE CHE LA CARIE DIVENTI RECIDIVA.

SIROInspect NON LASCIATE CHE LA CARIE DIVENTI RECIDIVA. SIROInspect NON LASCIATE CHE LA CARIE DIVENTI RECIDIVA. SIRONA.COM IL SUO SEGRETO: UNA LUCE SENZA OMBRE. Ogni giorno la rimozione della carie richiede il prendere decisioni importanti. Ma spesso non è

Dettagli

L ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE CON CEREC.

L ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE CON CEREC. L ORTODONZIA DIVENTA DIGITALE CON CEREC. SIRONA.COM 02 I 03 SEMPLICE, VELOCE E DIGITALE: BENVENUTI DA CEREC! Le impronte e i modelli fisici sono componenti essenziali in ortodonzia. Con CEREC potrete dire

Dettagli

Ablazione semplice e rilassante come non mai

Ablazione semplice e rilassante come non mai Ablazione semplice e rilassante come non mai Ablatore piezoelettrico di ultima generazione Il nuovo Tigon+ Con Tigon+ W&H ha sviluppato un ablatore piezoelettrico ineguagliato. Le sue caratteristiche uniche

Dettagli

Farete tanto d occhi. Vederci chiaro con LED.

Farete tanto d occhi. Vederci chiaro con LED. Farete tanto d occhi Vederci chiaro con LED. Ablatore piezoelettrico con 5 LED Pyon 2: l ablatore piezoelettrico con 5 LED (Light Emitting Diodes) sul manipolo. Ciò significa: lavorare con luce diurna

Dettagli

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA.

SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI HUGO IL SEGGIOLINO CHE SI MUOVE COME TE, CON TE. PERFETTA SIMMETRIA. T h e D e n t a l C o m p a n y HUGO L INNOVAZIONE NEL DESIGN

Dettagli

Ablatori con dispenser

Ablatori con dispenser Semplici e funzionali, con o senza luce! UDS-E LED, UDS-E e D7 rappresentano la linea standard di ablatori comprovata dai dentisti di tutto il mondo. Il pannello comandi intuitivo permette di selezionare

Dettagli

PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione. Thinking ahead. Focused on life.

PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione. Thinking ahead. Focused on life. PenCure Polimerizzazione professionale: Elevate prestazioni, altissima precisione Thinking ahead. Focused on life. Thinking ahead. Focused on life. Grazie al raggio luminoso a LED blu, ultraconcentrato,

Dettagli

KaVo Sonicflex Lux 2003 L. La precisione è un gioco di squadra.

KaVo Sonicflex Lux 2003 L. La precisione è un gioco di squadra. KaVo Sonicflex Lux 2003 L La precisione è un gioco di squadra. KaVo SONICflex LUX 2003 L 100% Potenza KaVo Versatilità e potenza: prestazioni ineguagliabili. Sigillatura igienica Strato PVD Impugnatura

Dettagli

CEREC bluecam: TESTATA SUL CAMPO. Riprese precise grazie alla luce blu

CEREC bluecam: TESTATA SUL CAMPO. Riprese precise grazie alla luce blu Riprese precise grazie alla luce blu CEREC bluecam: efficacia TESTATA SUL CAMPO. Tecnologia Bluecam comprovata, di facile utilizzo, riprese rapide e personalizzate di denti singoli. Con CEREC Bluecam potete

Dettagli

Primescan. Enjoy the scan!

Primescan. Enjoy the scan! Primescan Enjoy the scan! Di cosa ho bisogno? Risultati migliori. Primescan è la risposta che fa per me. Primescan definisce nuovi standard nella tecnologia della scansione dentale. La scansione intraorale

Dettagli

I AM caring. Specifiche tecniche. Salvaguardia dei denti con vibrazioni a ultrasuoni perfette e la qualità delle punte in acciaio.

I AM caring. Specifiche tecniche. Salvaguardia dei denti con vibrazioni a ultrasuoni perfette e la qualità delle punte in acciaio. Specifiche tecniche Bluetooth Manipolo: senza LED NEWTRON Manipolo: LED NEWTRON SLIM B.LED Anello blu (F12900) Anello bianco (F12905) Liquido rivelatore di placca dentale F.L.A.G. per B.LED Manipolo: LED

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ Strumenti rotanti

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. EFFICIENZA E AFFIDABILITÀ Strumenti rotanti Una gamma di prodotti completa Centri di trattamento Strumenti Laser Igiene Radiografia 3D e panoramica Radiografia intraorale Sensori intraorali Scanner di lastre ai fosfori FONA, the most exciting new

Dettagli

ING the World* Gamma P5 Newtron. *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni. Italiano

ING the World* Gamma P5 Newtron. *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni. Italiano A ING the World* Gamma P5 Newtron *La luce LED dal numero 1 degli ultrasuoni Italiano I nostri prodotti vengono utilizzati ogni giorno in oltre 100 paesi Divisione del gruppo ACTEON dedicata alla produzione

Dettagli

Niente più dolore per tuoi pazienti

Niente più dolore per tuoi pazienti Niente più dolore per tuoi pazienti PT MASTER 3 Innovativa tecnologia ad ultrasuoni per trattamenti paradontali indolore INNOVAZIONE e EVOLUZIONE PT MASTER 3 LA PAURA DI ANDARE CON DAL DENTISTA VERRÀ ELIMINATA

Dettagli

CS 8000C. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente.

CS 8000C. Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. CS 8000C Potente semplicità. Sorprendentemente conveniente. La soluzione affidabile per le vostre esigenze panoramiche e cefalometriche Con il sistema di imaging panoramico e cefalometrico CS 8000C, i

Dettagli

Vi offre sicuramente una soluzione adeguata.

Vi offre sicuramente una soluzione adeguata. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI infinident vi offre semplicemente qualcosa in più Vi offre sicuramente una soluzione adeguata. Ecco perché vi offriamo qualcosa in

Dettagli

Technology Store TECH DAYS SECRET OFFERS OTTOBRE

Technology Store TECH DAYS SECRET OFFERS OTTOBRE TECH DAYS 5 6 7 OTTOBRE TECH DAYS TECH DAYS SOLO DAL 5 AL 7 OTTOBRE LE MIGLIORI APPARECCHIATURE, A UN PREZZO CHE SORRIDE. PROGRAMMA WORKSHOP GRATUITI Tre giorni per approfondire le soluzioni Dentsply Sirona

Dettagli

IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE. Radiografia intraorale

IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE. Radiografia intraorale IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE Radiografia intraorale FONA Radiografia intraorale IMAGING INTRAORALE SECONDO LE TUE ESIGENZE I dispositivi FONA per la radiografia intraorale sono progettati

Dettagli

Technology Store. DONATI Srl Forniture Dentali. ATOMO DENTALE Rodolfo Pistoni TECH DAYS SECRET OFFERS 5 6 OTTOBRE

Technology Store. DONATI Srl Forniture Dentali. ATOMO DENTALE Rodolfo Pistoni TECH DAYS SECRET OFFERS 5 6 OTTOBRE TECH DAYS 5 6 OTTOBRE TECH DAYS TECH DAYS SOLO DAL 5 AL 6 OTTOBRE LE MIGLIORI APPARECCHIATURE, A UN PREZZO CHE SORRIDE. PROGRAMMA WORKSHOP GRATUITI Due giorni per approfondire le soluzioni Dentsply Sirona

Dettagli

Voi progettate, noi produciamo.

Voi progettate, noi produciamo. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI infinident IL CENTRO DI PRODUZIONE DI SIRONA Voi progettate, noi produciamo. www.infinident.it T h e D e n t a l C o m p a n y infinident:

Dettagli

PURO NEWTRON. Italiano

PURO NEWTRON. Italiano PURO NEWTRON Italiano 2 / pure-newtron.com PURO benessere La nuova linea di generatori ultrasonici NEWTRON. ACTEON SATELEC ancora una volta rivoluziona l odontoiatria con innovazioni cliniche e tecnologiche

Dettagli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini la forza dei più piccoli Aria compressa Aspirazione Sistemi Immagine Conservativa Igiene La nuova dimensione della diagnostica radiografica "Chairside" Scanner

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 3000 Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 3000 lo strumento di lavoro

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 6000 REVOLUTION Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 Revolution

Dettagli

ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY

ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY SKORPIO E ADVANCED BRUSHLESS TECHNOLOGY ORBITA Ø 3mm SKORPIO E - 3mm: l orbita di 3 mm è progettata per applicazioni di finitura con grana P320 e superiori. La combinazione

Dettagli

CR 7400. Sistema di radiografia digitale

CR 7400. Sistema di radiografia digitale CR 7400 Sistema di radiografia digitale Un graduale passaggio al digitale CR 7400 Sistema di radiografia digitale Il sistema di radiografia digitale Kodak CR 7400 rappresenta un modo facile per passare

Dettagli

SIROLaser Advance La forma più bella dell intuizione.

SIROLaser Advance La forma più bella dell intuizione. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI As awarded by The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design As awarded by The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture

Dettagli

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED5 NX LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA starled5 NX Evoluzione, affidabilità e precisione in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie e alle necessità cliniche e consapevole

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 6000 Il concetto Design, strutture innovative e solide, soluzioni efficaci per qualsiasi applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 6000 lo strumento di lavoro

Dettagli

SOLO IL MEGLIO PER VOI.

SOLO IL MEGLIO PER VOI. SEMPRE UN PASSO AVANTI NELL INNOVAZIONE! In qualità di leader globale nella produzione di apparecchiature odontoiatriche innovative, Sirona investe costantemente nella ricerca e quindi nel futuro dell

Dettagli

maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza

maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza maggiore Un insieme di freschezza ed eleganza L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di liquidi al

Dettagli

Parodontologia. [1] Parodontologia 24. Mai 2018 Komet Italia Gebr. Brasseler GmbH & Co. KG

Parodontologia. [1] Parodontologia 24. Mai 2018 Komet Italia Gebr. Brasseler GmbH & Co. KG Parodontologia [1] Parodontologia 24. Mai 2018 Komet Italia Gebr. Brasseler GmbH & Co. KG Che cosa si intende per Parodontologia? È la branca della medicina che studia le infezioni alla sede alveolare

Dettagli

TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE. Imaging intraorale

TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE. Imaging intraorale TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE Imaging intraorale FONA Imaging intraorale FACILITÀ D USO E COMFORT PER IL PAZIENTE I formati e il posizionamento delle lastre sono gli stessi della pellicola tradizionale,

Dettagli

is in your hands Strumenti ad ultrasuoni per endodonzia e microchirurgia DISTRIBUTORE ESCLUSIVO

is in your hands Strumenti ad ultrasuoni per endodonzia e microchirurgia DISTRIBUTORE ESCLUSIVO NUOVO Virtuosity is in your hands Compatibile con EMS Strumenti ad ultrasuoni per endodonzia e microchirurgia DISTRIBUTORE ESCLUSIVO I 46100 MANTOVA Italy Via Pisacane, 5/A Tel. (0376) 267.811 r.a. Fax

Dettagli

KaVo PROPHYflex 3 2018. Puliti e brillanti. Una pulizia dei denti semplicissima.

KaVo PROPHYflex 3 2018. Puliti e brillanti. Una pulizia dei denti semplicissima. Puliti e brillanti. Una pulizia dei denti semplicissima. Con la profilassi professionale i vostri pazienti avranno un bel sorriso. La profilassi non potrebbe essere più semplice. Un numero sempre maggiore

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche Il design a

Dettagli

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce

Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Lampade da visita Sim.LED La nuova dimensione della luce Design rivoluzionario Sistema costruttivo chiuso, senza soluzione di continuità, per rispondere alle più elevate esigenze igieniche I corpi lampada

Dettagli

La famiglia Orthophos per la radiologia extraorale

La famiglia Orthophos per la radiologia extraorale 02 I 03 La famiglia Orthophos per la radiologia extraorale Versatile come la vita nel tuo studio, la famiglia Orthophos ti assicura di lavorare in modo rapido, accurato e sicuro. Vieni a conoscere i nostri

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

Ziel annuncia la nascita di X PRO, il binocolo che racchiude l essenza della ricerca e del know how Ziel in materia di strumenti ottici di

Ziel annuncia la nascita di X PRO, il binocolo che racchiude l essenza della ricerca e del know how Ziel in materia di strumenti ottici di I n t r o d u c i n g B I N O C U L A R S Ziel annuncia la nascita di X PRO, il binocolo che racchiude l essenza della ricerca e del know how Ziel in materia di strumenti ottici di precisione. Il design

Dettagli

corri verso l innovazione I CHIROPRO BIEN AIR O erte valide dal 1 Ottobre al 31 Ottobre 2016 OFFERTA 5.150,00 + Iva BIOSAN TI REGALA!

corri verso l innovazione I CHIROPRO BIEN AIR O erte valide dal 1 Ottobre al 31 Ottobre 2016 OFFERTA 5.150,00 + Iva BIOSAN TI REGALA! seguici su Biosan Progress O erte valide dal 1 Ottobre al 31 Ottobre 2016 I CHIROPRO BIEN AIR OFFERTA 5.150,00 + Iva BIOSAN TI REGALA! iphone 7-32 GB con i consigli di Biosan Progress corri verso l innovazione

Dettagli

Sempre pronti a sostenerti verso il successo

Sempre pronti a sostenerti verso il successo Sempre pronti a sostenerti verso il successo Customer Service Tecnico Service Formatore Otometrics Advantage ti supporta verso il successo Custo Ser Il tuo successo è il nostro obiettivo Tecnico Service

Dettagli

STERILIZZATORI E SIGILLATRICI DI CLASSE B DI SIRONA ALLA SICUREZZA CI PENSIAMO NOI.

STERILIZZATORI E SIGILLATRICI DI CLASSE B DI SIRONA ALLA SICUREZZA CI PENSIAMO NOI. STERILIZZATORI E SIGILLATRICI DI CLASSE B DI SIRONA ALLA SICUREZZA CI PENSIAMO NOI. SIRONA.COM 02 I 03 NEL RISPETTO DEI PIÙ SEVERI REQUISITI CLINICI. In quanto esperti nel settore dell igiene, noi di Sirona

Dettagli

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental

Immagini sempre perfette. con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Immagini sempre perfette con le novità digitali Dentitalia e Dürr Dental Competenza radiografica a 360 Dürr Dental il Vostro partner nella radiologia intraorale ed extraorale VistaVox S Riprese radiografiche

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 2000 Il Concetto Design moderno, strutture innovative, soluzioni efficaci di applicazione e l esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti rendono la Dulevo 2000 uno strumento di lavoro perfetto per

Dettagli

EASY view. Innovative Dental Viewer

EASY view. Innovative Dental Viewer making work easy EASY view 3D Innovative Dental Viewer Semplificare il lavoro degli odontotecnici è l ambizione di Renfert. Con il nuovo EASY view 3D Dental Viewer abbiamo creato un innovativo video microscopio

Dettagli

Da oltre 20 anni per salvare i tuoi denti Straumann Emdogain

Da oltre 20 anni per salvare i tuoi denti Straumann Emdogain Informazioni per i pazienti sul trattamento della malattia parodontale ioni Oltre 2 mil i di pazient trattati Da oltre 20 anni per salvare i tuoi denti Straumann Emdogain Che cosa sai della malattia parodontale?

Dettagli

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda.

Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Il nuovo MISTRAL: l esclusivo riscaldatore autonomo per aria calda. Sono disponibili due gruppi di modelli: MISTRAL 2, e 6 PREMIUM e il modello top MISTRAL6 SYSTEM. Tutti gli apparecchi MISTRAL6 dispongono

Dettagli

TRE CATEGORIE, UN OBIETTIVO: SOLO IL MEGLIO PER VOI.

TRE CATEGORIE, UN OBIETTIVO: SOLO IL MEGLIO PER VOI. STRUMENTI SIRONA PREMIUM, COMFORT, ECONOMY TRE CATEGORIE, UN OBIETTIVO: SOLO IL MEGLIO PER VOI. SIRONA.COM Made in Germany Titanio, il materiale esclusivo Nel settore dentale siamo l unico produttore al

Dettagli

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita!

NOVITÀ. Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! NOVITÀ Sim.LED 250 e Sim.LED 350 Una nuova dimensione di lampade da visita! Design rivoluzionario Il design a triangolo di SIMEON offre la massima superficie di uscita della luce ed una visuale ottimizzata,

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

Xpress. 4 led in moduli. Manipolo in alluminio leggero ed ergonomico

Xpress. 4 led in moduli. Manipolo in alluminio leggero ed ergonomico Xpress 4 led in moduli Manipolo in alluminio leggero ed ergonomico Una polimerizzazione ottimale è un importante requisito per tutti i materiali foto-polimerizzabili al fine di realizzare costantemente

Dettagli

Arrivate al punto. Più rapidamente!

Arrivate al punto. Più rapidamente! RIDGID - SR 20-10/2007 - IT SeekTech Localizzatore di linee SR-20 Individuate le linee interrate con velocità, precisione e certezza. Arrivate al punto. Più rapidamente! Elettricità Cavi Acqua Gas Datacom

Dettagli

Molto leggeri, molto flessibili, tutto titanio.

Molto leggeri, molto flessibili, tutto titanio. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI T1 LINE GLI STRUMENTI LEGGERI IN TITANIO Molto leggeri, molto flessibili, tutto titanio. T h e D e n t a l C o m p a n y PERCHÉ AVRETE

Dettagli

trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa

trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa trevi La soluzione integrata discreta e armoniosa L acqua essenziale per il corpo e la mente. L acqua è fonte di vita. Il corpo umano è composto per oltre il 70% di acqua e perde tra due e tre litri di

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

ORTHOPHOS XG 3 DS. Sistemi radiografici. ORTHOPHOS XG 3 radiografie panoramiche digitali per l indispensabile diagnosi immediata.

ORTHOPHOS XG 3 DS. Sistemi radiografici. ORTHOPHOS XG 3 radiografie panoramiche digitali per l indispensabile diagnosi immediata. ORTHOPHOS XG 3 DS Sistemi radiografici radiografie panoramiche digitali per l indispensabile diagnosi immediata. Filosofia progettuale radiografie panoramiche con tecnologia sperimentata. armonia tra tecnologia

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

Gli attacchi in ceramica che offrono la performance e l estetica più avanzate.

Gli attacchi in ceramica che offrono la performance e l estetica più avanzate. Gli attacchi in ceramica che offrono la performance e l estetica più avanzate. La nuova generazione di attacc Performance ed estetica. 3M presenta i nuovi attacchi in ceramica Clarity ADVANCED, uno straordinario

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione

Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione Centrale di rivelazione incendio convenzionale serie 500 Estrema facilità d'installazione 2 Una centrale di rivelazione incendio facile da installare, configurare, gestire e utilizzare. Schermo LCD con

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

Precision Solutions. Lava. Chairside Oral Scanner C.O.S. Digitale

Precision Solutions. Lava. Chairside Oral Scanner C.O.S. Digitale Precision Solutions Lava Chairside Oral Scanner C.O.S. L impronta Digitale The future in motion 3M ESPE - La nuova dimensione digitale. Fornire restauri dall adattamento preciso, assicurare al paziente

Dettagli

MEDICAL SYSTEMS. Monnal T60. La respirazione a portata di mano.

MEDICAL SYSTEMS. Monnal T60. La respirazione a portata di mano. MEDICAL SYSTEMS Monnal T60 La respirazione a portata di mano www.airliquidemedicalsystems.it www.airliquidemedicalsystems.com Ideale in pronto soccorso Monnal T60 è stato progettato per gli interventi

Dettagli

Xpress. 4 led in moduli. Manipolo in alluminio leggero ed ergonomico

Xpress. 4 led in moduli. Manipolo in alluminio leggero ed ergonomico Xpress 4 led in moduli Manipolo in alluminio leggero ed ergonomico Una polimerizzazione ottimale è un importante requisito per tutti i materiali foto-polimerizzabili al fine di realizzare costantemente

Dettagli

CREDENTIAL PRESENTATION BLUDENTAL ITALIA

CREDENTIAL PRESENTATION BLUDENTAL ITALIA CREDENTIAL PRESENTATION BLUDENTAL CLINIQUE STORIA E STRUTTURA Con il fine di offrire servizi di alta qualità a prezzi accessibili, nel 2009 in Italia nasce Bludental Clinique, anticipando l attuale trend

Dettagli

Ablatori built-in. Nome categoria

Ablatori built-in. Nome categoria Ablatori built-in Gli ablatori built-in, con o senza fibra ottica, sono l'attrezzatura ideale per chi predilige lo strumento direttamente sulla faretra del proprio riunito. Con la gamma di inserti in dotazione

Dettagli

Micromotori Compatto e potente

Micromotori Compatto e potente Micromotori Compatto e potente Prodotto di punta per impiego universale Oltre 50 anni di esperienza ingegneristica Universale nell impiego e semplice nell azionamento queste sono le caratteristiche principali

Dettagli

PARANCO ELETTRICO A CATENA GPM

PARANCO ELETTRICO A CATENA GPM PARANCO ELETTRICO A CATENA GPM Ivan Muri, CEO Quale fabbricante svizzero, con una produzione completamente automatizzata, la nostra sede è nella zona industriale Svizzera. L'alto livello di funzionalità,

Dettagli

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE Modulo di controllo gestuale per controllo infezioni Facilità di manovrabilità Caratterizzato dall innovativo comando vocale e dalla funzionalità

Dettagli

È TEMPO DI CREDERE IN UN NUOVO DIODO.

È TEMPO DI CREDERE IN UN NUOVO DIODO. È TEMPO DI CREDERE IN UN NUOVO DIODO. Trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici, meno dolore: nello studio dentistico perfetto sono queste le promesse

Dettagli

KaVo intrasurg 1000/1000 Air. KaVo. Progressi in implantologia.

KaVo intrasurg 1000/1000 Air. KaVo. Progressi in implantologia. KaVo. Progressi in implantologia. I più bravi non hanno mai alternative. KaVo INTRAsurg 1000 è stato creato per voi. Per voi e per tutti coloro che non accetteranno mai un secondo posto. Ambizione? No,

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C Straumann Variobase C Variobase per CEREC diventa Variobase C ORA disponibile nel software Sirona Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Più che possedere il controllo dell

Dettagli

RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85

RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85 RADIOGRAFIA DIGITALE MOBILE DI QUALITÀ COMPACT & POWERFUL GREAT TO MOVE GM85 MASSIMA MANEGGEVOLEZZA e mobilità avanzata, ovunque Ultra-compatto 555 mm Il sistema GM85 è ultra-compatto e permette di accedere

Dettagli

Root ZX mini precisione e design. Thinking ahead. Focused on life.

Root ZX mini precisione e design. Thinking ahead. Focused on life. Root ZX mini precisione e design Thinking ahead. Focused on life. Colori disponibili Bianco Rosso Verde Blu Un disegno compatto e leggerissimo Basato sulla rinomata tecnologia del Root ZX, il Root ZX mini

Dettagli

VIZI A DEI SER T AR C

VIZI A DEI SER T AR C CARTA DEI SERVIZI PRESENTAZIONE Benvenuti nello Studio odontoiatrico del Dott. Alberto Cimmino Il Dr. Alberto Cimmino è nato a Napoli il 7 Dicembre 1978, dopo aver preso il diploma, presso l Istituto Odontotecnico

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DELLA PORTATA DI GAS A ULTRASUONI

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DELLA PORTATA DI GAS A ULTRASUONI Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine LA PORTATA VOLUMETRICA DEI GASTipo PER BANCHI DI PROVA MOTORI E VEI- 600 C Cod. art. Su richiesta Le specifiche del

Dettagli

Masterpiece ITAL T LIA

Masterpiece ITAL T LIA Masterpiece ITALIA Ergonomia ottimizzata Grazie al suo design ricurvo, la telecamera Sopro 617 incrementa di 15 l arco visivo di ripresa e permette un accesso facilitato al cavo orale del paziente. La

Dettagli

Facili da utilizzare. Le elettroseghe STIHL MSE 170 C MSE 190 C MSE 210 C MSE 230 C

Facili da utilizzare. Le elettroseghe STIHL MSE 170 C MSE 190 C MSE 210 C MSE 230 C Facili da utilizzare Le elettroseghe STIHL MSE 170 C MSE 190 C MSE 210 C MSE 230 C Le nuove STIHL MSE 170 C, MSE 190 C, MSE 210 C e MSE 230 C Tutti possono trovare l attrezzatura giusta: con le sue diverse

Dettagli

E6 Illuminazione per parcheggi auto e locali tecnici

E6 Illuminazione per parcheggi auto e locali tecnici ETAP 2 Illuminazione per parcheggi auto e locali tecnici La serie E6 non è stata concepita specificamente soltanto per l illuminazione generale in parcheggi auto, locali tecnici e seminterrati, ma anche

Dettagli

Un nuovo concetto di telefono per la casa

Un nuovo concetto di telefono per la casa Un nuovo concetto di telefono per la casa Un design audace ed iconico come quello del telefono cordless digitale Philips M8 è fatto per durare e per conquistare. Caratterizzato allo stesso tempo da semplicità

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria ha visto l ingresso di importanti novità tecnologiche, la maggior parte orientate ad una digitalizzazione dei vari

Dettagli

PiggySonic 3 sistemi in 1

PiggySonic 3 sistemi in 1 Catalogo 2011 Quelli del Maialino Salvadanaio N. tel. 0039/011 923 47 01 PiggySonic 3 sistemi in 1 Ultrasonico M icromotore senza spazzole Micromotore con spazzole in carbonio 2 0039/011 923 47 77 Tutte

Dettagli

Perché la semplicità nella cura degli strumenti rende tutto più facile.

Perché la semplicità nella cura degli strumenti rende tutto più facile. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI SENZA OLIO E SENZA COMPLICAZIONI Perché la semplicità nella cura degli strumenti rende tutto più facile. T h e D e n t a l C o m

Dettagli

Informazioni per il paziente sull impianto Straumann Ceramic. Più che un implantato dal colore naturale. Un risultato estetico naturale unico.

Informazioni per il paziente sull impianto Straumann Ceramic. Più che un implantato dal colore naturale. Un risultato estetico naturale unico. Informazioni per il paziente sull impianto Straumann Ceramic Più che un implantato dal colore naturale. Un risultato estetico naturale unico. Più che tecnologia innovativa. Una soddisfazione che dura

Dettagli

Û mectron piezo smart

Û mectron piezo smart Û mectron piezo smart Û Piezo smart reduce to the max! Û Il nuovo piezo smart conquista per la sua forma e la sua versatilità. Dimensioni minime combinate con la massima ergonomia: multifunzionale, trova

Dettagli

Implantologia Informazioni per i pazienti

Implantologia Informazioni per i pazienti Implantologia Informazioni per i pazienti Una bella dentatura dà sicurezza Purtroppo anche i denti subiscono i segni del tempo. Per molti pazienti poter sorridere serenamente con le protesi tradizionali

Dettagli

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI QUALI SONO I SUOI PRINCIPALI CRITERI NEL SCEGLIERE UN CAFFÈ? Numerosi fattori intervengono. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE Modulo di controllo gestuale per controllo infezioni Facilità di manovrabilità Caratterizzato dall innovativo comando vocale e dalla funzionalità

Dettagli

Handy10 Style permette il trattamento di molteplici patologie del cavo orale, sia sui tessuti duri che molli, in

Handy10 Style permette il trattamento di molteplici patologie del cavo orale, sia sui tessuti duri che molli, in LASER A DIODI Il laser a diodi Handy10 Style è l alleato ideale per il tuo lavoro, capace di soddisfare molteplici esigenze all interno dello studio odontoiatrico. Handy10 Style è garanzia di successo

Dettagli

La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali. Operator Comfort System

La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali. Operator Comfort System La valida alternativa per gli operatori delle grandi scarificatrici stradali Operator Comfort System Impiego economico delle macchine grazie all Operator Comfort System Rende possibile un lavoro più efficiente

Dettagli

UTENSILI ROTATIVI. Affilatrice a CNC per lavorazione completa di utensili in metallo duro da 2 a 20 mm. Vgrind 160

UTENSILI ROTATIVI. Affilatrice a CNC per lavorazione completa di utensili in metallo duro da 2 a 20 mm. Vgrind 160 UTENSILI ROTATIVI Affilatrice a CNC per lavorazione completa di utensili in metallo duro da 2 a 20 mm Vgrind 160 / UTENSILI ROTATIVI // LAVORAZIONE METALLO DURO LA PRECISIONE PRENDE UNA NUOVA STRADA: IN

Dettagli

Tetric EvoFlow. Il composito flowable. Scorre quando richiesto. Stabile quando occorre.

Tetric EvoFlow. Il composito flowable. Scorre quando richiesto. Stabile quando occorre. Scorre quando richiesto. Stabile quando occorre. Dr Eduardo Mahn Nuovo look, affidabilità comprovata L odontoiatria restaurativa moderna sarebbe impensabile oggi senza i compositi flowable. Questi prodotti

Dettagli

SAPPHIRE LS La tecnologia più avanzata dedicata al trattamento dei peli superflui. Epilazione laser a diodo

SAPPHIRE LS La tecnologia più avanzata dedicata al trattamento dei peli superflui. Epilazione laser a diodo SAPPHIRE LS-1200 Epilazione laser a diodo La tecnologia più avanzata dedicata al trattamento dei peli superflui SAPPHIRE LS-1200 Potenza e massimo rispetto della pelle: per un sistema di epilazione efficace

Dettagli