Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WWW.METALSIDERSAS.COM"

Transcript

1

2 METAL SIDER opera da oltre venticinque anni nella produzione di carrelli appendice, carrelli per tempo libero, piccoli serbatoi per riserve idriche, banchi da lavoro in acciaio inox su misura e lavorazione in genere in acciaio inox e acciaio carbonio. L esperienza, la professionalità e la competenza, contraddistinguono METAL SIDER, oltre la costante presenza in tutti i progetti che l azienda affronta e realizza. La filosofia METAL SIDER assicura al cliente consulenza a 360 e progettazione mirata e personalizzata. Ogni fase della produzione viene curata e seguita con la massima cura da personale altamente specializzato, impiegando competenze che passano dalla progettazione tecnica, alla scelta dei materiali più idonei, alla lavorazione eseguita a regola d arte, fino al collaudo finale e alla stesura di eventuali certificazioni, per concludersi con la formazione presso il cliente e l assistenza continua. Dal 2013 METAL-SIDER sas opera con un sistema di qualità conforme alla norma ISO L attenzione alla qualità dei prodotti e dell ambiente di lavoro è da sempre un punto cardine della nostra azienda, non solo per questioni connesse alla competitività aziendale, quanto per l approccio di rispetto per il lavoro che i fondatori hanno voluto imprimere in questa società.

3 CASSONE BASCULANTE MS 400SF SFRENATO ( kg. 400 ) AVENTE BREVETTO PER MODELLO DI UTILITÀ n BA2012U presso UIBM/CCIAA Bari Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM MS 400 SF Sponde fisse CPR x X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 400 Kg. sfrenato Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Stazionamento: a mezzo 2 cunei di stazionamento Timone: Con testina attacco quadro da 50 Sollevatore: Tipo a pantografo azionato con vite trapezoidale manualmente Omologazione: N LNRB039 Del 11/05/2011 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 400 Kg.

4 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

5 CASSONE BASCULANTE MS 400 ( kg. 400 ) AVENTE BREVETTO PER MODELLO DI UTILITÀ n BA2012U presso UIBM/CCIAA Bari Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 con rivestimento in legno marino CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM MS 400 Sponde fisse CPR x X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 600 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 675AR Testina: Attacco quadro da 50 Sollevatore: Tipo a pantografo azionato con vite trapezoidale manualmente Omologazione: N LNRB038 Del 11/05/2011 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 400 Kg.

6 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

7 CASSONE BASCULANTE MS 600SF SFRENATO ( kg. 600 ) AVENTE BREVETTO PER MODELLO DI UTILITÀ n BA2012U presso UIBM/CCIAA Bari Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM MS 600 SF Sponde fisse /70R x X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 600 Kg. sfrenato Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Stazionamento: a mezzo 2 cunei di stazionamento Timone: Con testina attacco quadro da 60 Sollevatore: Tipo a pantografo azionato con vite trapezoidale manualmente Omologazione: N LNRC009 Del 20/03/2012 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 600 Kg..

8 Sponde Apribili Art Rivenditore concessionario di zona PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso.

9 CASSONE BASCULANTE MS 600 ( kg. 600 ) AVENTE BREVETTO PER MODELLO DI UTILITÀ n BA2012U presso UIBM/CCIAA Bari Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 con rivestimento in legno marino CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM MS 600 Sponde fisse /70R x X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 1000 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Sollevatore: Tipo a pantografo azionato con vite trapezoidale manualmente Omologazione: N LNRC008 Del 20/03/2012 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 600 Kg..

10 Sponde Apribili Art Rivenditore concessionario di zona PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso.

11 CASSONE BASCULANTE MS 750SF SFRENATO ( kg. 750 ) AVENTE BREVETTO PER MODELLO DI UTILITÀ n BA2012U presso UIBM/CCIAA Bari Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM MS 750 SF Sponde fisse /70R x X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 800 Kg. sfrenato Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Stazionamento: a mezzo 2 cunei di stazionamento Timone: Con testina attacco quadro da 60 Sollevatore: Tipo a pantografo azionato con vite trapezoidale manualmente Omologazione: N LNRB081 Del 05/12/2011 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 750 Kg..

12 Sponde Apribili Art Rivenditore concessionario di zona PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso.

13 CASSONE BASCULANTE MS 750 ( kg. 750 ) AVENTE BREVETTO PER MODELLO DI UTILITÀ n BA2012U presso UIBM/CCIAA Bari Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 con rivestimento in legno marino CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM MS 750 Sponde fisse /70R x X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 1200 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Sollevatore: Tipo a pantografo azionato con vite trapezoidale manualmente Omologazione: N LNRB080 Del 05/12/2011 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 750 Kg..

14 Sponde Apribili Art Rivenditore concessionario di zona PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso.

15 RIMORCHO A CASSONE MP 400 ( kg. 400 ) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM. CM MP 400 A Sponde fisse X X MP 400 A Ribalt. manuale X X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 400 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 675AR Testina: Attacco quadro da 50 Omologazione: N 00013/BA Del 31/05/2000 N 00013D/BA Del 31/05/200 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 400 Kg.

16 Ribaltabile manuale Art Con balestra Art Sovrasponde Art PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

17 RIMORCHIO A CASSONE MP 600B ( kg. 600 ) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1007 MP 600 B x x B MP 600 Ribalt. manuale x x Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 600 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Omologazione: N 00012/BA Del 31/05/2000 N 00012D/BA Del 31/05/2000 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 600 Kg

18 Ribaltabile manuale Art B Con balestra Art BB Con Coperchio Art B PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

19 RIMORCHIO A CASSONE MP 600B ( kg. 600 ) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1009 MP 600 C x x C MP 600 Ribalt. manuale x x Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 600 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Omologazione: N 00012/BA Del 31/05/2000 N 00012D/BA Del 31/05/2000 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 600 Kg

20 Ribaltabile manuale Art C Con balestra Art CB Con Coperchio Art C PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

21 RIMORCHIO A CASSONE MP 1500/1000A ( kg. 1500/1000 ) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1022A MP 1500A Sponde fisse R14C 1 255X X B MP 1000A Sponde fisse R14C 1 255X X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 1500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Omologazione: N 01020/1021/BA Del 10/12/2011 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 1000/1500 Kg

22 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

23 RIMORCHIO A CASSONE MP 1500/1000B ( kg. 1500/1000 ) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1021A MP 1500B Sponde fisse R14C 1 255X X B MP 1000B Sponde fisse R14C 1 255X X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 1500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Omologazione: N 01020/1021/BA Del 10/12/2011 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 1000/1500 Kg

24 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

25 RIMORCHIO A CASSONE MP 1500C ( kg ) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo con Pianale da 30/10 e sponde da 12/10 CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1021C MP 1500C Sponde fisse R14C 1 255X X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 1500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Omologazione: N LNR 9016 Del 23/03/2009 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 1500 Kg

26 Telone Art E PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

27 TRASPORTO IMBARCAZIONI MPRI SF ( kg. 450/600 ) Sfrenato VEICOLO RIMORCHIO T.A.T.S.(per trasporto speciale di imbarcazioni) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1024 MPRI 450 SF X MPRI 600 SF X178 Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 600 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Stazionamento: a mezzo 2 cunei di stazionamento Timone: Con testina attacco quadro da 60 Rulli: 4 rulli laterali + 3 rulli centrali Arganello e fermo pru Omologazione: N LN/R 4059 Del 14/09/2004 N LN/R 4060 Del 14/09/2004 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 600 Kg

28 MPRI 600 SF Art PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

29 TRASPORTO IMBARCAZIONI MPRI ( kg. 450/600/750/1000/1300/2500) VEICOLO RIMORCHIO T.A.T.S. (per trasporto speciale imbarcazione) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1024 A MPRI X A MPRI X A MPRI X B MPRI X A MPRI R14C 1 747X B MPRI R X A MPRI / X B MPRI / X220 Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 600/1000/1300/2500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Rulli: N.4 rulli laterali +3 rulli centrali + rullo posteriore doppio MPRI 450 : 600 Rulli: N.6 rulli laterali +3 rulli centrali + rullo posteriore doppio MPRI 750 : 2600 Arganello e fermo pru Omologazione: N LN/R 4059 Del 14/09/2004 N LN/R 4060 Del 14/09/2004 N LN/R 4061 Del 14/09/2004 N LN/R 4061 Est.001 Del 14/09/2004 N LN/RD037 Del 11/10/2013

30 MPRI 450 Art.1024 A MPRI 1000 Art.1026A MPRI 600 Art.1025A MPRI 750 Art.1026B MPRI 1300 Art.1027A PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

31 PORTAMOTO MPM 400 ( kg. 400) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1013 MPM 400A X95 250X MPM 400B X X MPM 400C X X120 Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 400 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 675 AR Testina: Attacco quadro da 50 Omologazione: N 01013/BA Del 16/07/2001 N 01013B/BA Del 16/07/2001 N.B = il N.B.=il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 400 Kg

32 MPM 400C Art.1015 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

33 PORTAMOTO E TRASPORTO MERCE MP 800 ( kg. 800) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM CM 1016 MP 800A X X MP 800B X X MP 800C X X Piedino appoggio: Ø 48 regolabile Assale: da 800 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo OMC 10/70 Testina: Attacco quadro da 60 Omologazione: N LN/R3062 Del 25/09/2003 N.B = il rimorchio può essere trainato da autoveicoli aventi massa rimorchiabile non inferiore a 800 Kg

34 MP 800C Art.1018 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

35 MTC35 RIMORCHIO TRASPORTO MERCE IN GENERE MTC35 (kg. 3500) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE RIMORCHIO TRASPORTO COSE E MERCE IN GENERE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM. CM MTC3035CS cassone stretto R14/C 2 180X X MTC3835CS cassone stretto R14/C 2 180X X MTC5035CS cassone stretto R14/C 2 180X X MTC3035CL cassone largo R14/C 2 200X X MTC3835CL cassone largo R14/C 2 200X X MTC5035CL cassone largo R14/C 2 200X X MTC3035PS pianale stretto R14/C 2 180X X MTC3835PS pianale stretto R14/C 2 180X X MTC5035PS pianale stretto R14/C 2 180X X MTC3035PL pianale largo R14/C 2 200X X MTC3835PL pianale largo R14/C 2 200X X MTC5035PL pianale largo R14/C 2 200X X MTC3035TS telonato stretto H R14/C 2 180X X MTC3835TS telonato stretto H R14/C 2 180X X MTC5035TS telonato stretto H R14/C 2 180X X MTC3035TL telonato largo H R14/C 2 200X X MTC3835TL telonato largo H R14/C 2 200X X MTC5035TL telonato largo H R14/C 2 200X X Ruota di scorta 195R14/C Piede appoggio: regolabile Assale: doppio da 2500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo a V fisso e/o variabile RTS Testina: Attacco quadro

36 MTC3035CS/CL MTC5035CS/CL Cassone Art MTC3035PS/PL MTC5035PS/PL Pianale Art MTC3035TS/TL MTC5035TS/TL Telonato H230 Art PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

37 RIMORCHIO TRASPORTO MERCE IN GENERE MTC25 (kg. 2500) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE Piede appoggio: regolabile Assale: doppio da 2500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo a V fisso e/o variabile RTS Testina: Attacco quadro

38 MTC3025CS/CL MTC5025CS/CL Cassone Art MTC3025PS/PL MTC5025PS/PL Pianale Art MTC3025TS/TL MTC5025TS/TL Telonato H 230 Art PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

39 MTC17 RIMORCHIO TRASPORTO MERCE IN GENERE MTC17 (kg. 1700) Realizzato con materiali di alta qualità, interamente zincato a freddo CARATTERISTICHE TECNICHE RIMORCHIO TRASPORTO COSE E MERCE IN GENERE ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM. CM MTC3017CS cassone stretto R14/C 2 180X X MTC3817CS cassone stretto R14/C 2 180X X MTC5017CS cassone stretto R14/C 2 180X X MTC3017CL cassone largo R14/C 2 200X X MTC3817CL cassone largo R14/C 2 200X X MTC5017CL cassone largo R14/C 2 200X X MTC3017PS pianale stretto R14/C 2 180X X MTC3817PS pianale stretto R14/C 2 180X X MTC5017PS pianale stretto R14/C 2 180X X MTC3017PL pianale largo R14/C 2 200X X MTC3817PL pianale largo R14/C 2 200X X MTC5017PL pianale largo R14/C 2 200X X MTC3017TS telonato stretto H R14/C 2 180X X MTC3817TS telonato stretto H R14/C 2 180X X MTC5017TS telonato stretto H R14/C 2 180X X MTC3017TL telonato largo H R14/C 2 200X X MTC3817TL telonato largo H R14/C 2 200X X MTC5017TL telonato largo H R14/C 2 200X X Ruota di scorta 175R14/C Piede appoggio: regolabile Assale: doppio da 1700 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo a V fisso e/o variabile RTS Testina: Attacco quadro

40 MTC3017CS/CL MTC5015CS/CL Cassone Art MTC3017PS/PL MTC5017PS/PL Pianale Art MTC3017TS/TL MTC5017TS/TL Telonato H230 Art PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

41 MTMO16/35 RIMORCHIO MACCHINE OPERATRICI IN GENERE MTMO16/35 (kg. 1650/3500) Realizzato con materiali di alta qualità CARATTERISTICHE TECNICHE RIMORCHIO TRASPORTO MACCHINE OPERATRICI ART. TIPO TARA PORTATA PESO TIPO N. DIMENSIONI ALTEZZA DIMENSIONI ALTEZZA ALTEZZA ASSI UTILI CARICO SPONDE MASSIME PIANO TOTALE UTILE COMPL. RUOTE MAX MAX CARICO KG KG KG N. CM CM CM CM. CM MTMO R14/C 1 150X X MTMO R14/C 2 150X X MTMO R14/C 2 175X X MTMO R14/C 2 210X X Ruota di scorta 175R14/C 3201 Ruota di scorta 185R14/C 3202 Ruota di scorta 195R14/C Assale: da 1650/3500 Kg. Sospensione: a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti Impianto elettrico: a norma CE Collegamento elettrico: a 12 VOLT con giunto unificato Freno: Meccanico ad inerzia Stazionamento: Meccanico Timone: Dispositivo di comando tipo variabile RTS Testina: Attacco quadro

42 TMO16 Art.3055 TMO25 Art.3056 TMO35 Art.3057 TMO40 Art.3058 PER INFORMAZIONI E PREZZI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INTERNET OPPURE RIVOLGERVI PRESSO UN RIVENDITORE DI ZONA. Per tutti i modelli la ruota di scorta è optional. Dati e misure del presente catalogo sono semplicemente indicativi e non impegnativi. La ditta si riserva qualsiasi modifica senza preavviso. Rivenditore concessionario di zona

Piano di carico ribassato tra le ruote (ruote esterne) Portata complessiva: 750 kg. - PIANALE / CASSONE - n 1 ASSE

Piano di carico ribassato tra le ruote (ruote esterne) Portata complessiva: 750 kg. - PIANALE / CASSONE - n 1 ASSE 1 PQ55 PQ75 PQ10 RIMORCHI TRASPORTO MERCI CON DOTAZIONE PER TRASPORTO QUAD A MISURA Piano di carico ribassato tra le ruote (ruote esterne) Portata complessiva: 550 kg. - PIANALE / CASSONE - n 1 ASSE Caratteristiche

Dettagli

carrelli trasporto BIZETA

carrelli trasporto BIZETA Via Placida, 9-98121 Messina Tel 348 5102886 Fax 178 2739567 Cod.fisc.GLLLRT63L26F158G P.IVA 01601500836 e mail : gallodottalberto@libero.it P.E.C. : gallodottalberto@epap.sicurezzapostale.it spazio web

Dettagli

RIMORCHI PER AUTOVETTURE / MERCI / MULTIUSO / ANIMALI / IMBARCAZIONI / SPECIALI CATALOGO PRODOTTI /

RIMORCHI PER AUTOVETTURE / MERCI / MULTIUSO / ANIMALI / IMBARCAZIONI / SPECIALI CATALOGO PRODOTTI / RIMORCHI PER AUTOVETTURE / MERCI / MULTIUSO / ANIMALI / IMBARCAZIONI / SPECIALI CATALOGO PRODOTTI / 2018 1 2 INDICE TRASPORTO MERCI / MULTIUSO Pag. 6 TRASPORTO VEICOLI / MULTIUSO Pag. 20 TRASPORTO ANIMALI

Dettagli

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali www.novatecno.it RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali S H Tutte le sponde sono apribili ed amovibili Un Classico rimorchio dalla Linea Moderna e Compatta, Pratico e robusto

Dettagli

dumper DUE ASSI VERSIONE ACTIVE ADATTI AL TRASPORTO CEREALI E PRODOTTI TRINCIATI ZAM 140 D2P ACTIVE copertura in PVC manuale

dumper DUE ASSI VERSIONE ACTIVE ADATTI AL TRASPORTO CEREALI E PRODOTTI TRINCIATI ZAM 140 D2P ACTIVE copertura in PVC manuale DUE ASSI VERSIONE ACTIVE Dotazioni di serie: Asse posteriore autosterzante. Piede idraulico. Ribaltamento posteriore con cilindro. Sospensioni a balestre paraboliche. Regolatore di frenata automatico.

Dettagli

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali

RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali www.novatecno.it RIMORCHI TRASPORTO COSE cassonati - ribaltabili - multifunzionali S H coperchio ABS - ruota di scorta - supplemento ruote da 145-10 (per AC 400L) - kit sovrasponde e telo piano - centina

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per il tempo libero

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per il tempo libero Scopri il nostro mondo Rimorchi per il tempo libero Aprile 2009 1 APPENDICI Linea 296 - Linea 447 - Linea 3150 La linea LBC 296-447 è caratterizzata dal tradizionale SISTEMA DI SOSPENSIONI ELLEBI di derivazione

Dettagli

RIMORCHI PER AUTOVETTURE / MERCI / MULTIUSO / ANIMALI / IMBARCAZIONI / SPECIALI CATALOGO PRODOTTI /

RIMORCHI PER AUTOVETTURE / MERCI / MULTIUSO / ANIMALI / IMBARCAZIONI / SPECIALI CATALOGO PRODOTTI / RIMORCHI PER AUTOVETTURE / MERCI / MULTIUSO / ANIMALI / IMBARCAZIONI / SPECIALI CATALOGO PRODOTTI / 2017 1 www.trailersgroup.it 2 INDICE TRASPORTO MERCI / MULTIUSO Pag. 6 TRASPORTO VEICOLI / MULTIUSO Pag.

Dettagli

Tecnologia dall Alto Adige. Qualità ed esperienza dal RM-RMT 140T RIMORCHI ad asse normale o ad asse motrice RM-RMT 15

Tecnologia dall Alto Adige. Qualità ed esperienza dal RM-RMT 140T RIMORCHI ad asse normale o ad asse motrice RM-RMT 15 RM-RMT 140T RIMORCHI ad asse normale o ad asse motrice RM-RMT 15 Qualità ed esperienza dal 1949 Fabbrica macchine agricole Via Merano, 37 I-39018 VILPIANO / Terlano (BZ) Tel. 0471 678630 - Fax 0471 678571

Dettagli

da oltre 50 anni agganciati al futuro!

da oltre 50 anni agganciati al futuro! da oltre 50 anni agganciati al futuro! 1946 2011 La Ditta Ravizza Pietro e Luigi, fondata nel 1946 da Pietro e Luigi, si è sempre contraddistinta per serietà e professionalità, instaurando un rapporto

Dettagli

RIMORCHI. con ribaltabile trilaterale RM e RMT. Fahrzeugbau - Costruzione Rimorchi. c hma nn- e r i c h.it Y & EXPE SIN C E

RIMORCHI. con ribaltabile trilaterale RM e RMT. Fahrzeugbau - Costruzione Rimorchi.   c hma nn- e r i c h.it Y & EXPE SIN C E www.lo c hma nn- e r i c h.it RM-RMT 140T & QUALITY EXPERIENCE SIN C E S PERIENCE Y & EXPE 9 19 4 9 Lochmann Erich & C. S.A.S. I-39018 VILPIANO (BZ) Via Merano, 37 Tel. 0471 678630 - Fax 0471 678571 info@lochmann-erich.it

Dettagli

Indice. TRASPORTO MERCI Pag. 03. TRASPORTO VEICOLI Pag. 21. TRASPORTO ANIMALI Pag. 37. FURGONATI Pag. 41. TRASPORTO IMBARCAZIONI Pag.

Indice. TRASPORTO MERCI Pag. 03. TRASPORTO VEICOLI Pag. 21. TRASPORTO ANIMALI Pag. 37. FURGONATI Pag. 41. TRASPORTO IMBARCAZIONI Pag. 04 Indice Pag. 0 TRASPORTO VEICOLI Pag. TRASPORTO ANIMALI Pag. 7 FURGONATI Pag. 4 TRASPORTO IMBARCAZIONI Pag. 47 SPECIALI Pag. 5 Nomenclatura dei rimorchi C E 6 A M B 07 Tipologia rimorchio C = Cose M

Dettagli

RIMORCHI PER USO GRAVOSO OMOLOGATI CON RUOTA DA 16 e 17

RIMORCHI PER USO GRAVOSO OMOLOGATI CON RUOTA DA 16 e 17 RIMORCHI PER USO GRAVOSO OMOLOGATI CON RUOTA DA 16 e 17 S.r.l. Via Tione, 47 37010 Pastrengo VR Tel. 045 2063647 trading@4extreme.it SCHEDA TECNICA BASE ED HEAVY DUTY Rimorchio con massa complessiva pari

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Listino Rimorchi e Accessori

Scopri il nostro mondo. Listino Rimorchi e Accessori Scopri il nostro mondo Listino Rimorchi e Accessori Febbraio 2011 IMPORTANTE: I prezzi sono I.V.A. esclusa. Indipendentemente dalla data di ordinazione verrà applicato il prezzo di listino in vigore alla

Dettagli

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm.

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm. www.thor-italy.com Altezza di lavoro mt. 0,70. Altezza di carico mt. 2,10. SEMPLICE, UNICA, UNIVERSALE. I tronchi sono facili da caricare perché il banco di carico è aperto frontalmente (altezza di lavoro

Dettagli

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm Modello: UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! Per maggiori informazioni su questo prodotto vedi i video dimostrativi sul nostro sito www.thor-italy.com! Altezza di lavoro m 0,70. Altezza di carico

Dettagli

10709 UNITA CARRELLO BASE PER ALLESTIMENTO Struttura portante di profili in lamiera zincata imbullonata, Pianale in multistrato marino.

10709 UNITA CARRELLO BASE PER ALLESTIMENTO Struttura portante di profili in lamiera zincata imbullonata, Pianale in multistrato marino. 10709 UNITA CARRELLO BASE PER ALLESTIMENTO Struttura portante di profili in lamiera zincata imbullonata, Pianale in multistrato marino. Sospensioni semi-indipendenti ammortizzatori telescopici. Freno di

Dettagli

SULLA STRADA... AFFIDABILITÀ E SICUREZZA

SULLA STRADA... AFFIDABILITÀ E SICUREZZA www.omctrailers.com SULLA STRADA... AFFIDABILITÀ E SICUREZZA RIMORCHI INDUSTRIALI, SPECIALI E PER USO CIVILE INDICE La nostra storia p. 4 La nostra Mission 5 Freni, assali & chassis 6 Rimorchi e telai

Dettagli

Quality Trailers serie bigtrailers zootecnia

Quality Trailers serie bigtrailers zootecnia Quality Trailers 01 serie bigtrailers zootecnia Quality trailers carribotte TELO COPRI-SCOPRI LATERALE AD AZIONAMENTO PNEUMATICO 01 Carribotte Spandiletame SISTEMA ELETTRO-IDRAULICO DI STERZATURA DEGLI

Dettagli

CASSONE RIBALTABILE A SCARICO POSTERIORE

CASSONE RIBALTABILE A SCARICO POSTERIORE A scelta: Pianale in lamiera d acciaio e/o in legno Sponde laterali in alluminio o GALVALUME Rampe di carico integrate chiudibili sotto il cassone CASSONE RIBALTABILE A SCARICO POSTERIORE 1. Sponda laterale

Dettagli

Quality Trailers serie bigtrailers. rimorchi 2-3 assi

Quality Trailers serie bigtrailers. rimorchi 2-3 assi Quality Trailers serie bigtrailers rimorchi 2-3 assi Quality trailers TELO COPRI-SCOPRI LATERALE AD AZIONAMENTO PNEUMATICO Bilaterali 2 assi tandem SISTEMA ELETTRO-IDRAULICO DI STERZATURA DEGLI ASSI POSTERIORI

Dettagli

IL RIMORCHIO AGRICOLO È DEL TIPO MONOASSE RIBALTABILE MECCANICAMENTE LARGHEZZA PIANO DI CARICO (MM) AGDF (2720) 1800 (1720) 1200

IL RIMORCHIO AGRICOLO È DEL TIPO MONOASSE RIBALTABILE MECCANICAMENTE LARGHEZZA PIANO DI CARICO (MM) AGDF (2720) 1800 (1720) 1200 AGDF 15 IL RIMORCHIO AGRICOLO È DEL MONOASSE RIBALTABILE MECCANICAMENTE MASSA COMPLESSIVA TARA LUNGHEZZA PIANO LARGHEZZA PIANO AGDF 15 1500 490 2800 (2720) 1800 (1720) POSTERIORE SEZIONE PORTATA PER RUOTA

Dettagli

RIMORCHI FORESTALI BERNARDI

RIMORCHI FORESTALI BERNARDI RIMORCHI FORESTALI BERNARDI B60FM B6FTM B40FXS B40FTM RIMORCHI FORESTALI MOTRICI OMOLOGATI PER TRASPORTO TRONCHI TIPO B60FM Peso complessivo pieno carico kg Pianale cm 350x0 Tara senza gru kg 50 Carico

Dettagli

RIMORCHI PORTA MOTO Serie

RIMORCHI PORTA MOTO Serie RIMORCHI PORTA MOTO Serie DETTAGLI IN BREVE. Le tre varianti. MT CLASSIC - Il modello base STLP 850 - Il Professionale Rimorchio per trasportare fino a 3 moto A pianale ribassato Robusto blocca ruota per

Dettagli

I Prodotti. Ribaltabili trasporto inerti gamma leggera Vengono installati su veicoli con massa complessiva fino a 35 q

I Prodotti. Ribaltabili trasporto inerti gamma leggera Vengono installati su veicoli con massa complessiva fino a 35 q Ribaltabili trasporto inerti gamma leggera Vengono installati su veicoli con massa complessiva fino a 35 q SCHEDA TECNICA Sovrastruttura ribaltabile trilaterale ad un unico cilindro di sollevamento centrale,

Dettagli

Carrelli portabombole

Carrelli portabombole Carrelli portabombole Carrello portabiancheria 4 sponde 058 BRGIR A B C D E F 900 150 600 810 180 600 Ruote gomma industriale scorrimento gabbia a rulli cerchio in ferro Ø mm 140 DIMENSIONI Larghezza mm

Dettagli

CATALOGO GENERALE CARRELLI IN ACCIAIO INOX

CATALOGO GENERALE CARRELLI IN ACCIAIO INOX CATALOGO GENERALE CARRELLI IN ACCIAIO INOX Carrelli con ripiani stampati, avvitati al telaio realizzato con tubo 25x25. Materiale acciaio inox AISI 304 con finitura satinata. Profondità ripiano 1,5 cm.

Dettagli

Catalogo Generale 2019

Catalogo Generale 2019 Catalogo Generale 2019 RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,2) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

Optionals: Ruota di scorta, argano manuale, ammortizzatori octagon, piedini d appoggio, centina e telo.

Optionals: Ruota di scorta, argano manuale, ammortizzatori octagon, piedini d appoggio, centina e telo. Optionals: Ruota di scorta, argano manuale, ammortizzatori octagon, piedini d appoggio, centina e telo. T Mod. MAT 365/18 K 365x185x15 versione Trasporto cose 750 950 1300 1000/1400* 350 12 /14 * versione

Dettagli

Quality Trailers serie big trailers carrelli

Quality Trailers serie big trailers carrelli Quality Trailers 2012 serie big trailers carrelli Quality trailers centina autoportante con telo in PVC ZAM 200 P super Allestimento con centina autoportante. TELO COPRI-SCOPRI LATERALE AD AZIONAMENTO

Dettagli

Catalogo Generale 2017

Catalogo Generale 2017 Catalogo Generale 2017 RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

Catalogo Generale 2018

Catalogo Generale 2018 Catalogo Generale 2018 RL 2 a benzina kw 1,7 (HP 2,2) con carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. regolabili in altezza RUOTINO DI di serie TRASFERIMENTO:

Dettagli

RL 2 CARATTERISTICHE TECNICHE. MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) AVVIAMENTO:

RL 2 CARATTERISTICHE TECNICHE. MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) AVVIAMENTO: Catalogo Generale RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

LISTINO PREZZI GENNAIO 2012

LISTINO PREZZI GENNAIO 2012 F Evolution LISTINO PREZZI GENNAIO 2012 Medium-Duty Trucks QUOTAZIONI FRANCO CEREA escluso IVA N.B.: Le quotazioni e i dati tecnici riportati in questa raccolta, possono essere variati in qualsiasi momento

Dettagli

vigneto DUMPER BILATERALE ZAM 200 BL DOPPIA VASCA ZAM 200 BL DOUBLE

vigneto DUMPER BILATERALE ZAM 200 BL DOPPIA VASCA ZAM 200 BL DOUBLE 1 DOUBLE DUMPER BILATERALE DOPPIA VASCA Dotazioni di serie: Doppia vasca in acciaio inox AISI 304 fiorettato. Ribaltamento idraulico bilaterale vasche indipendenti. Soprasponda lato dx ad apertura a tenuta

Dettagli

Quality Trailers. 2012 serie monoassi

Quality Trailers. 2012 serie monoassi Quality Trailers 2012 serie monoassi Quality trailers 2012 TELO COPRI-SCOPRI LATERALE AD AZIONAMENTO PNEUMATICO Rimorchi Dumper SISTEMA ELETTRO-IDRAULICO DI STERZATURA DEGLI ASSI POSTERIORI SEGNALAZIONE

Dettagli

PA10. www.crescirimorchi.it RIMORCHI TRASPORTO AUTO E VEICOLI

PA10. www.crescirimorchi.it RIMORCHI TRASPORTO AUTO E VEICOLI RIMORCHI TRASPORTO AUTO E VEICOLI PA10 1 Ribaltabile, basculante con rampe disponibile in versione T.A.T.S. o commerciale per trasporto veicoli Modello / Model PA10 Peso a pieno carico / Full load weight

Dettagli

PT1 senza freni. www.crescirimorchi.it RIMORCHI TRASPORTO COSE CON RAMPE DI SALITA. robusta rampa di carico ideale per salire qualsiasi veicolo

PT1 senza freni. www.crescirimorchi.it RIMORCHI TRASPORTO COSE CON RAMPE DI SALITA. robusta rampa di carico ideale per salire qualsiasi veicolo RIMORCHI TRASPORTO COSE CON RAMPE DI SALITA 1 PT1 senza freni robusta rampa di carico ideale per salire qualsiasi veicolo PT1 Peso a pieno carico / Full load weight 400 kg 120 kg 280 kg 265 cm 150 cm 105

Dettagli

info@pfitscherflorian.it - www.pfitscherflorian.it RIMORCHI TRASPORTO COSE c a s s o n a t i - r i b a l t a b i l i - m u l t i f u n z i o n a l i

info@pfitscherflorian.it - www.pfitscherflorian.it RIMORCHI TRASPORTO COSE c a s s o n a t i - r i b a l t a b i l i - m u l t i f u n z i o n a l i info@pfitscherflorian.it - www.pfitscherflorian.it RIMORCHI TRASPORTO COSE c a s s o n a t i - r i b a l t a b i l i - m u l t i f u n z i o n a l i 1 R Un Classico rimorchio dalla Linea Moderna e Compatta,

Dettagli

SEA RIPUNTATORI AD ANCORE RIGIDE. Ripuntatori ad ancore rigide serie SEA. Larghezza di lavoro da 2 a 7 metri

SEA RIPUNTATORI AD ANCORE RIGIDE. Ripuntatori ad ancore rigide serie SEA. Larghezza di lavoro da 2 a 7 metri RIPUNTATORI AD ANCORE RIGIDE SEA Ripuntatori ad ancore rigide serie SEA. Larghezza di lavoro da 2 a 7 metri La ditta ma/ag propone varie soluzioni di ripuntatori di profondità con possibilità di lavoro

Dettagli

Serie N - F. Versione Euro VI OBD-C

Serie N - F. Versione Euro VI OBD-C Serie N - F Versione Euro VI OBD-C VERSIONE 2018 2 L35 DIMENSIONI (mm) MODELLO L35 F L 35 H Passo X 2750 3350 Lunghezza autotelaio K 5295 6015 Lunghezza carroz. min (1) W 3535 4255 Lunghezza carroz. max

Dettagli

RIMORCHIO STRADALE A CASSONE CON SPONDE LATERALI E POSTERIORE APRIBILE H.40 LARGHEZZA PIANO DI CARICO (MM) DGF

RIMORCHIO STRADALE A CASSONE CON SPONDE LATERALI E POSTERIORE APRIBILE H.40 LARGHEZZA PIANO DI CARICO (MM) DGF DGF 300 RIMORCHIO STRADALE A CASSONE CON SPONDE LATERALI E APRIBILE H.40 TIPO MASSA TARA PIANO DI LARGHEZZA PIANO DI DGF 300 300 190 1420 1120 700 Pneumatico 4.50-10C FRENO DI SERVIZIO AD INERZIA DGF 600

Dettagli

Listino Rimorchi Nautici in vigore dal 1/5/2017.

Listino Rimorchi Nautici in vigore dal 1/5/2017. Listino Rimorchi Nautici 2017 in vigore dal 1/5/2017 www.ellebi.com Rimorchi senza freni LBN 3701 SF JET SKI - COD. 121715 LUNGH. MAX IMBARCAZIONE (m) 3,70 LUNGH. MIN/MAX (m) 4,10-4,74 LARGH. MAX (m) 1,58

Dettagli

LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008

LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008 F Evolution LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008 Light-Duty Trucks Per informazioni: ISUZU MOTORS LIMITED www.isuzu.it www.isuzu.fr www.isuzu.ch ref. BRO NS - 2008 MIDI EUROPE si riserva il diritto di modificare

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

serie big trailers 2017 carrelli

serie big trailers 2017 carrelli serie big trailers 2017 carrelli centine Centina autoportante MOD. 2C SUPER regolabile in altezza con telo in pvc, allargamenti laterali - Comandi idraulici sequenziali tramite un unica leva distributore.

Dettagli

LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008

LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008 F Evolution LISTINO PREZZI NOVEMBRE 2008 Medium-Duty Trucks QUOTAZIONI FRANCO CEREA escluso IVA N.B.: Le quotazioni e i dati tecnici riportati in questa raccolta, possono essere variati in qualsiasi momento

Dettagli

MINI 350 & RIMORCHIO A CASSONE.

MINI 350 & RIMORCHIO A CASSONE. HOBBY & HOME mini 350 & 750 Rimorchio piccolo a cassone SERIE FT Rimorchio a cassone Green Keeper Rimorchio da giardinaggio Blue Man Rimorchio da campeggio Woodoxx Rimorchio in legno Portabarche MINI 350

Dettagli

Serie N - F. Versione Euro VI OBD-C

Serie N - F. Versione Euro VI OBD-C Serie N - F Versione Euro VI OBD-C VERSIONE 2018 2 P75 150cv Série Bleu OBD-C -7,5 ton DIMENSIONI (mm) MODELLO P 75 F P 75 H P 75 K P 75 M Passo X 2900 5 3365 3815 4475 Lunghezza autotelaio K 5575 6040

Dettagli

CANTER 7C15 DUONIC GUIDA A DESTRA

CANTER 7C15 DUONIC GUIDA A DESTRA 1995 FUSO - Un marchio del Gruppo Daimler 3995 4985 5725 6470 7210 Spazio Maximale massimo Aufbaulänge carrozzabile CANTER 15 DUONIC Masse/dimensioni Modello Tipo di veicolo 15 2195 2205 Tipo cabina /

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

Rimorchi agricoli dal series forestal

Rimorchi agricoli dal series forestal Rimorchi agricoli dal 1960 2009 series forestal Rimorchi Agricoli dal 1960 Gru Rimorchi SISTEMA ELETTRO-IDRAULICO DI STERZATURA DEGLI ASSI POSTERIORI SEGNALAZIONE 2004 RIMORCHIO PREDISPOSTO PER IMPIANTO

Dettagli

ATTREZZATURE Gruppo DEC

ATTREZZATURE Gruppo DEC ATTREZZATURE Gruppo DEC 183 10WER 10WER 983,00SOLLEVATORI IDRAULICI A CARRELLO sollevatori idraulici SERIE COMPAC 4 ruote anteriori basculanti permettono un ottimo risultato di stabilità anche su pavimenti

Dettagli

CARGO TILTBED PROGETTATO PER PRESTAZIONI DI CARICO SENZA SFORZO

CARGO TILTBED PROGETTATO PER PRESTAZIONI DI CARICO SENZA SFORZO 20 21 CARGO TILTBED PROGETTATO PER PRESTAZIONI DI CARICO SENZA SFORZO CarGO Tiltbed rimorchio che fornisce agli operatori benefici reali di lavoro perchè è stato progettato ascoltando i consigli le esigenze

Dettagli

AGGIORNATO NEI MODELLI 01/2016 LISTINO AL PUBBLICO RIMORCHI ED ACCESSORI

AGGIORNATO NEI MODELLI 01/2016 LISTINO AL PUBBLICO RIMORCHI ED ACCESSORI 11-2014 AGGIORNATO NEI MODELLI 01/2016 LISTINO AL PUBBLICO RIMORCHI ED ACCESSORI EDIZIONE 11-2014 AGGIORNATO NEI MODELLI 01/2016 ATTENZIONE : I PREZZI INDICATI SONO IVA ED ESCLUSI DI TRASPORTO ED IMMATRICOLAZIONE.

Dettagli

ALLESTIMENTO PER IDROGEOLOGICO

ALLESTIMENTO PER IDROGEOLOGICO 10709 UNITA CARRELLO BASE PER ALLESTIMENTO Struttura portante di profili in lamiera zincata imbullonata, Pianale in multistrato marino. Sospensioni semiindipendenti ammortizzatori telescopici. Freno di

Dettagli

REX & MU.T Serie di rimorchi ribaltabili

REX & MU.T Serie di rimorchi ribaltabili REX & MU.T Serie di rimorchi ribaltabili Angolo di ribaltamento regolabile liberamente Tre lunghezze disponibili del rimorchio: 2,10 m 2,51 m 3,01 m RIMORCHI RIBALTABILI PER OGNI ESIGENZA. I quattro modelli.

Dettagli

Listino Rimorchi Nautici in vigore dal 17/4/2017.

Listino Rimorchi Nautici in vigore dal 17/4/2017. Listino Rimorchi Nautici 2017 in vigore dal 17/4/2017 www.ellebi.com Rimorchi senza freni LBN 3701 SF JET SKI - COD. 121715 LUNGH. MAX IMBARCAZIONE (m) 3,70 LUNGH. MIN/MAX (m) 4,10-4,74 LARGH. MAX (m)

Dettagli

CON NOI PER COLTIVARE IL FUTURO

CON NOI PER COLTIVARE IL FUTURO Catalogo Generale CON NOI PER COLTIVARE IL FUTURO La Meccanica Benassi S.p.a. (sorta nel 1953 e con al proprio attivo brillanti successi nel campo ciclomotoristico) presentò per prima sul mercato piccole

Dettagli

CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI

CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI 12 13 CARGO FLATBED ROBUSTO E DI ALTA QUALITÀ VERSATILE NEI TRASPORTI I carrelli CarGO Flatbed strutturano le stesse soluzioni adottate per il modello CarGO Compact consentendo una maggiore scelta di dimensioni,

Dettagli

1&1/2 RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO DI BOX - STALLE - PARETI ED ACCESSORI. colori. il mod. FLIPPER 1&1/2

1&1/2 RICHIEDI IL NOSTRO CATALOGO DI BOX - STALLE - PARETI ED ACCESSORI. colori. il mod. FLIPPER 1&1/2 S N I 1&1/2 X C A Protezione e comfort: - Telaio zincato a caldo. - Tetto in vetroresina - Panneli in Plywood - Profili in alluminio e zincati - Assali a barra di torsione - Pianale antiscivolo - Rampa

Dettagli

GOLD 1&1/2 alu. Dimensioni int. mm. Massa compl. kg * Gold 1&1/2 alu x 1400 x h a richiesta * versione T.A.T.S.

GOLD 1&1/2 alu. Dimensioni int. mm. Massa compl. kg * Gold 1&1/2 alu x 1400 x h a richiesta * versione T.A.T.S. HORSE PASSION GOLD 1&1/2 alu 2 Aerodinamico, ribassato, design moderno e grande volume il mod. GOLD può essere trainato dalla maggioranza degli utenti. Il telaio a sistema integrato unito alle sospensioni

Dettagli

Il nuovo ISUZU Serie-N Euro 4 NKR NPR NQR TRUCKS FOR LIFE LISTINO GIUGNO 2007

Il nuovo ISUZU Serie-N Euro 4 NKR NPR NQR TRUCKS FOR LIFE LISTINO GIUGNO 2007 Il nuovo ISUZU Serie-N Euro 4 NKR NPR NQR TRUCKS FOR LIFE LISTINO GIUGNO 2007 QUOTAZIONI FRANCO CEREA escluso IVA NB: Le quotazioni e i dati tecnici riportati in questa raccolta, possono essere variati

Dettagli

CARRELLO FARI EMERLUX A 2 ASSI MINISTERIALE SCHEDA TECNICA

CARRELLO FARI EMERLUX A 2 ASSI MINISTERIALE SCHEDA TECNICA CARRELLO FARI EMERLUX A 2 ASSI MINISTERIALE SCHEDA TECNICA Foto tipo Carrello biasse (modello Ministeriale) Il carrello ministeriale è un unità autonoma, composta da una scocca in PRFV montata su un rimorchio

Dettagli

VASCHE CONTENITRICI PER TRASPORTO UVA

VASCHE CONTENITRICI PER TRASPORTO UVA VASCHE CONTENITRICI PER TRASPORTO UVA ALMA, azienda leader nella produzione di vasche per il trasporto dell uva, sviluppa prodotti all avanguardia per il mercato italiano ed estero. L elevato standard

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

IMPORTANTE: I prezzi sono I.V.A. esclusa. Indipendentemente dalla data di ordinazione verrà applicato il prezzo di listino in vigore alla data di

IMPORTANTE: I prezzi sono I.V.A. esclusa. Indipendentemente dalla data di ordinazione verrà applicato il prezzo di listino in vigore alla data di IMPORTANTE: I prezzi sono I.V.A. esclusa. Indipendentemente dalla data di ordinazione verrà applicato il prezzo di listino in vigore alla data di consegna della merce. Il presente listino annulla tutti

Dettagli

Semirimorchio Ribaltabile

Semirimorchio Ribaltabile Semirimorchio Ribaltabile STRATOSPHERE SEMIRIMORCHIO A CASSA POLIGONALE Vasca realizzata ad un unico cilindro idraulico di sollevamento realizzata con i migliori materiali presenti sul mercato Caratteristiche

Dettagli

SEMPRE IN MOVIMENTO SCHEDE RIMORCHI 2017

SEMPRE IN MOVIMENTO SCHEDE RIMORCHI 2017 SEMPRE IN MOVIMENTO SCHEDE RIMORCHI 2017 SERIE APPENDICI Cerniere robuste. SERIE APPENDICI Rimorchi ideali per il trasporto di bagagli, piccoli attrezzi o simili. Il pianale in acciaio zincato e le dimensioni

Dettagli

CARGO ALL PLANT CREATO PER IL TRASPORTO DI MACCHINARI EDILI

CARGO ALL PLANT CREATO PER IL TRASPORTO DI MACCHINARI EDILI 44 45 CARGO ALL PLANT CREATO PER IL TRASPORTO DI MACCHINARI EDILI CarGO All Plant incarna l'approccio della Brian James Trailers a fornire una soluzione. Non c'è nulla di incluso che non è necessario e

Dettagli

N. 5 AUTOCARRI FURGONE colore Bianco con le seguenti caratteristiche:

N. 5 AUTOCARRI FURGONE colore Bianco con le seguenti caratteristiche: N. 5 AUTOCARRI FURGONE colore Bianco Motorizzazione cilindrata: da 1.200 cc a 1.500 cc; ABS + funzione antipattinamento; Carrozzeria: furgone con porta posteriore a 2 battenti e porta laterale scorrevole;

Dettagli

MAN. Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30

MAN. Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30 19822007 MAN Nuova Sponda Alluminio Rinforzato BPM serie 30 CASSONI RIBALTABILI BPM costruisce cassoni ribaltabili (trilaterali, bilaterali, posteriori) per autocarri con massa complessiva da 35 q.li a

Dettagli

XENON 4x2 e XENON 4x4. euro5

XENON 4x2 e XENON 4x4. euro5 XENON 4x2 e XENON 4x4 euro5 Xenon, Pick Up polivalente Progettato e realizzato per lavorare duro, anche nelle condizioni più gravose, Xenon Pick Up euro5 è perfettamente a suo agio nelle più diverse situazioni.

Dettagli

w w w. n o v a t e c n o. i t RIMORCHI TRASPORTO COSE c a s s o n a t i - r i b a l t a b i l i - m u l t i f u n z i o n a l i

w w w. n o v a t e c n o. i t RIMORCHI TRASPORTO COSE c a s s o n a t i - r i b a l t a b i l i - m u l t i f u n z i o n a l i w w w. n o v a t e c n o. i t RIMORCHI TRASPORTO COSE c a s s o n a t i - r i b a l t a b i l i - m u l t i f u n z i o n a l i S H Tutte le sponde sono apribili ed amovibili Un Classico rimorchio dalla

Dettagli

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg.

Carrelli serie Bigà. Carrello TIPO 1 e TIPO 1S (sponde) cm 120x80 portata 400 kg. Bigà Italia srl via G. Galilei trav. I n 12 25010 San Zeno Naviglio (BS) Italia tel. +390302161048 fax +39 030.2168077 www.bigaitalia.it www.bigaitalia.com info@bigaitalia.it Carrelli serie Bigà Carrello

Dettagli

necessità. L accoglienza è un lavoro quotidiano: i nostri prodotti aiutano a semplificare ogni compito,

necessità. L accoglienza è un lavoro quotidiano: i nostri prodotti aiutano a semplificare ogni compito, CARRELLI Dal servizio ai piani ai portabagagli, dai modelli per il rifornimento dei frigobar a quelli per le pulizie, proponiamo una gamma di carrelli completa di tutti gli accessori necessari per ogni

Dettagli

ARGANI IDRAULICI PER POSA DI CAVI SOTTERRANEI

ARGANI IDRAULICI PER POSA DI CAVI SOTTERRANEI 1 ARGANI IDRAULICI PER POSA DI CAVI SOTTERRANEI Mod. F 325.P.08 A x B x C = 1,40 x 0,97 x 0,83 m Peso (senza fune) = 280 kg Argano a funzionamento idraulico, adatto al tiro di una fune per piccoli lavori

Dettagli

Talento. tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO PERSONE. Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

Talento. tecnica/motori 01/2017 TRASPORTO PERSONE. Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km TRASPORTO PERSONE tecnica/motori 01/2017 Totale 3 anni di garanzia o pure 100 000 km Tagliando ogni 40 000 km PASSO 3098 Tecnica H1 1971 1615 1956 968 3098 933 4999 1628 2283 PESO 5/6 Posti 1.6 Multijet/Ecojet

Dettagli

alpine trailers Rimorchi - ribaltabili trilaterali con asse normale o asse motrice

alpine trailers Rimorchi - ribaltabili trilaterali con asse normale o asse motrice & EXPERIENCE QUALITY SIN C E S Y & EXPE ERIENCE 9 19 4 9 C RM 140 T Rimorchi - ribaltabili trilaterali con asse normale o asse motrice Lochmann Srl. I-39018 VILPIANO (BZ) Via Merano, 37 Tel. +39 0471 678630

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA Scoiattolo Il modello Scoiattolo è un triciclo da trasporto a tre ruote, che sfrutta la forza muscolare umana con l assistenza di un motore elettrico, dedicato

Dettagli

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA)

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA) 10043 MOTOPOMPA ALTA PRESSIONE E VOLUME POMPA MOTORE Kubota Diesel 99hp a 2600 giri, raffreddato ad acqua con il sistema interno, 4 cilindri, motore diesel. 12V avviamento elettrico. 6 litri Capacità serbatoio

Dettagli

SOLLEVATORI A PANTOGRAFO

SOLLEVATORI A PANTOGRAFO SOLLEVATORI A PANTOGRAFO SOLLEVATORI A PANTOGRAFO N2/SM N1/SE Pantografo 15 q.li N2/SM/15 N2/SM/i CODICE TIPO DIM. H. MIN H.MAX PORTATA PESO N RULLI MAT. RULLI RUOTE mm mm mm Kg N1/SM pantografo singolo

Dettagli

CARRELLI RIMORCHIO INDUSTRIALI

CARRELLI RIMORCHIO INDUSTRIALI CARRELLI RIMORCHIO INDUSTRIALI Per la movimentazione interna. Portate fino a 100 Tonnellate. Telaio in profilati acciaio elettrosaldati Pianale di carico in lamiera liscia o striata Sospensioni rigide

Dettagli

CARGO COMPACT CAPACITA' DI CARICO E MANEGEVOLEZZA

CARGO COMPACT CAPACITA' DI CARICO E MANEGEVOLEZZA 04 05 CARGO COMPACT CAPACITA' DI CARICO E MANEGEVOLEZZA I carrelli CarGO Compact presentano una qualità commerciale abbinata a dimensioni compatte che li rendono eccezionali per utilizzi privati e professionali.

Dettagli

z f o orestali otecnia

z f o orestali otecnia zootecnia forestali serie serie big forestali trailers 017 Since 1960 carribotte 1 ZAM C 50 con interratore ancore CARRIBOTTI MONOASSE Cisterna zincata. Doppio sifone. Tubo aspirazione mt. gomma + mt.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2019

CATALOGO PRODOTTI 2019 CATALOGO PRODOTTI 2019 www.trailersgroup.com CHI SIAMO SPECIALISTI NEL TRASPORTO Specializzati nella produzione e commercializzazione di rimorchi: la produzione comprende una vasta gamma di rimorchi appendice,

Dettagli

SOLLEVAFUSTI ORIZZONTALE:

SOLLEVAFUSTI ORIZZONTALE: SOLLEVAFUSTI ORIZZONTALE: Facile utilizzo. Per sollevare, trasportare, ribaltare fusti da 200 litri. Per posizionare fusti su scaffale fino a mm. 1350 di altezza. Inclina i fusti di 120 per permettere

Dettagli

LB8x2*6HSA Climber AUTOTELAIO CABINATO

LB8x2*6HSA Climber AUTOTELAIO CABINATO AUTOTELAIO CABINATO PREDISPOSTO PER ALLESTIMENTO CON GRU O CASSONE RIBALTABILE Sospensioni pneumatiche posteriori 2 asse singolo a sterzatura comandata 4 asse singolo a sterzatura idraulica comandata con

Dettagli

NUOVO STRALIS MY2016

NUOVO STRALIS MY2016 I dati si intendono forniti a semplice titolo indicativo e non impegnativo. L'IVECO si riserva di apportare ai propri veicoli, in qualunque momento e senza pubblico preavviso, le eventuali modifiche che

Dettagli

ALLEGATO C Fascicolo tecnico AnteoRF011/58/01 : Prescrizioni di INSTALLAZIONE Barra Paraincastro Tipo RF011

ALLEGATO C Fascicolo tecnico AnteoRF011/58/01 : Prescrizioni di INSTALLAZIONE Barra Paraincastro Tipo RF011 ALLEGATO C Fascicolo tecnico AnteoRF011/58/01 : Prescrizioni di INSTALLAZIONE Barra Paraincastro Tipo RF011 I Il rispetto delle prescrizioni del regolamento R 58 02 UNECE e dei suoi aggiornamenti, come

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo W 35 DC

Dati tecnici. Fresa a freddo W 35 DC Dati tecnici Fresa a freddo W 35 DC Dati tecnici Fresa a freddo W 35 DC Max. larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura * 1 350 mm (a richiesta 500 mm) 0 110 mm Rullo di fresatura Interlinea 12

Dettagli

NUOVO STRALIS MY2016

NUOVO STRALIS MY2016 SCHEDA TECNICA NUOVO STRALIS MY2016 I dati si intendono forniti a semplice titolo indicativo e non impegnativo. L'IVECO si riserva di apportare ai propri veicoli, in qualunque momento e senza pubblico

Dettagli

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati Attrezzi per la lavorazione a doppio strato, particolarmente indicati per terreni tenaci.

Dettagli

Serie N - F. Versione Euro VI OBD-C

Serie N - F. Versione Euro VI OBD-C Serie N - F Versione Euro VI OBD-C VERSIONE 2018 2 DIMENSIONI (mm) F11 SOSPENSIONI MECCANICHE OBD-C - 11 ton MODELLO F 11 H F 11 K F 11 M F 11 N Passo X 3410 4060 4660 4990 Lunghezza autotelaio K 6010

Dettagli

SEMPRE IN MOVIMENTO SCHEDE RIMORCHI 2017

SEMPRE IN MOVIMENTO SCHEDE RIMORCHI 2017 SEMPRE IN MOVIMENTO SCHEDE RIMORCHI 2017 SERIE APPENDICI Cerniere robuste. SERIE APPENDICI Rimorchi ideali per il trasporto di bagagli, piccoli attrezzi o simili. Il pianale in acciaio zincato e le dimensioni

Dettagli

Sponde in ALLUMINIO o GALVALUME Vano di alloggiamento per le guide di carico. Vastissima gamma accessori. La gamma di rimorchi intelligenti

Sponde in ALLUMINIO o GALVALUME Vano di alloggiamento per le guide di carico. Vastissima gamma accessori. La gamma di rimorchi intelligenti Sponde in ALLUMINIO o GALVALUME Vano di alloggiamento per le guide di carico Vastissima gamma accessori La gamma di rimorchi intelligenti Sentiti libero! libero! Sentiti RIMORCHIO CON PIANALE RIBASSATO

Dettagli

CALIFORNIA MONOCOCLEA BICOCLEA INTERNATIONAL TRAINATO VERTICALE. Accessori. Comandi elettrici (a richiesta).

CALIFORNIA MONOCOCLEA BICOCLEA INTERNATIONAL TRAINATO VERTICALE. Accessori. Comandi elettrici (a richiesta). Modello Trainato verticale monococlea - caratteristiche tecniche Trainato MONOCOCLEA Accessori 10 12 14 16 18 20 22 Volume m 3 10 12 14 16 18 20 22 N Coclee 1 1 1 1 1 1 1 Lunghezza mm 5500 5650 5650 5650

Dettagli