Domenica 15 dicembre le modifiche al traffico cittadino

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Domenica 15 dicembre le modifiche al traffico cittadino"

Transcript

1 1 Domenica 15 dicembre le modifiche al traffico cittadino

2 2 Indice Il percorso della Maratona di Pisa 3 Piazza Manin 4 Via Bonanno Pisano 5 ponte della Cittadella 6 Lungarni 7 Porta a Mare 8 via 2 settembre 9 dal centro città verso il mare 10 viale D Annunzio - via Livornese 11 via Isola del Giglio 12 San Piero a Grado 13 via della Bigattiera - Lungomare 14 Tirrenia 15 Marina di Pisa 16 piazza delle Baleari - via Maiorca 17 vie Roma-Trieste-Risorgimento 18 accesso via Santa Maria 19

3 Il percorso della Maratona di Pisa 3 La maratona prenderà il via alle ore 9 da piazza Manin e dopo un giro sui lungarni arriverà a Calambrone passando da Porta a Mare, La Vettola, San Piero a Grado, la Bigattiera, Tirrenia. Il percorso di ritorno percorrerà il lungomare fino a Marina di Pisa, il lungarno d Annunzio per poi tornare a Porta a Mare, La Cittadella e concludersi in piazza dei Miracoli.

4 piazza Manin 4 divieto di accesso" tra le 7:00 e le 10:00 partenza della maratona Partenza nei pressi di piazza Manin.! Dalle ore 7:00 la via Carlo Cammeo non sarà più transitabile dalle auto, dalle moto e da qualunque altro mezzo a motore per la preparazione delle operazioni di partenza.

5 via Bonanno Pisano 5 partenza della maratona via Bonanno Pisano via Risorgimento divieto di attraversamento" di via Bonanno Pisano" tra le 8:30 e le 9:30 Dalle ore 8:30 fino al passaggio dell ultimo atleta non sarà possibile attraversare via Bonanno Pisano.! I podisti più lenti non impiegheranno comunque un tempo superiore ai 20 minuti-mezz ora per percorrere la strada.

6 ponte della Cittadella 6 percorso degli atleti percorso delle auto in uscita da Pisa percorso delle auto in entrata a Pisa divieto di accesso al" Lungarno Cosimo Primo" tra le 8:00 e le 10:00 riapertura al traffico di" via Bonanno Pisano" alle 10:00 circa divieto di accesso al" ponte della Cittadella" tra le 8:00 e le 16:00 divieto di accesso al" Lungarno Simonelli" tra le 8:00 e le 16:00 riapertura al traffico di" Lungarno Sonnino" alle 10:15 circa L accesso dalla statale Aurelia verso il centro città dal lungarno Cosimo Primo non sarà consentito dalle ore 8:00 fino al passaggio dell ultimo podista; successivamente il lungarno sarà riaperto per coloro che vorrà transitare verso via Bonanno Pisano e la zona nord della città.! L accesso sul ponte della Cittadella e sul lungarno Simonelli sarà vietato fino alla fine della corsa previsto per le 15:30.

7 Lungarni 7 divieto di accesso ai" Lungarni tra le 8:00 " e le 10:15 circa divieto di accesso al" Lungarno Simonelli" tra le 8:00 e le 16:00 riapertura al traffico di" Lungarno Sonnino" alle 10:15 circa riapertura al traffico di" via Crispi alle 10:15 circa divieto di accesso ai" Lungarni tra le 8:00 " e le 10:15 circa Tutti i lungarni, ad eccezione del lungarno Simonelli, saranno chiusi al traffico dalle ore 8:00 alle ore 10:15 per il passaggio degli atleti. Con molta probabilità l ultimo atleta impegnerà il lungarno non oltre le ore 9:45.! La stessa restrizione interesserà via Crispi e via Niosi.

8 Porta a Mare 8 via Aurelia via Conte Fazio percorso auto verso Tirrenia, Livorno o Viareggio via Aldo Moro percorso auto verso il centro di Pisa Via Conte Fazio rimarrà sempre aperta per tutta la durata della corsa con solo un restringimento della carreggiata. Sul lato nord infatti verrà realizzata la corsia che i podisti percorreranno sia all andata che al ritorno.! Nel tratto davanti alla Chiesa di S. Giovanni al Gatano, a causa della carreggiata ridotta, le auto potranno transitare solo dalla città verso il mare; quelle che dalla periferia si dirigeranno verso il centro verranno deviate su via Aldo Moro per un breve tratto.

9 Via 2 settembre non sarà percorribile dal traffico veicolare dalle ore 8:00 fino al passaggio dell ultimo atleta previsto per le ore 15:00 circa.! A Porta a Mare nelle prime ore della mattina il traffico sarà consentito solo dalla periferia verso il centro. Dopo le ore 11 il traffico sarà riaperto nei due sensi. via 2 settembre 9 divieto di accesso a" via 2 settembre" tra le 8:00 e le 15:30 divieto di accesso" tra le 8:00 e le 11:00

10 Dal centro città per andare verso il mare (Marina di Pisa e Tirrenia) occorrerà percorrere via Conte Fazio e subito dopo il sottovaso dell Aurelia voltare a sinistra su via Nino Pisano (per l occasione sarà invertito il senso di marcia) arrivare sull Aurelia, percorrere la nuova rotatoria della Saint Gobain e dopo aver passato l Arno prendere a sinistra lugo la via di Foss Ducaria. dal centro città verso il mare 10

11 viale D Annunzio - via Livornese 11 divieto di accesso a" via 2 settembre" tra le 8:00 e le 15:30 percorso auto verso Marina di Pisa e Tirrenia percorso auto provenienti da Marina di Pisa e Tirrenia discesa" non" transitabile divieto di accesso" tra le 8:30 e le 11:00 Per andare verso Marina di Pisa e Tirrenia sarà percorribile il viale Gabriele D Annunzio.! Chi, provenendo dal quartiere C.E.P. e/o da Barbaricina volesse recarsi verso Livorno è invitato a transitare sulla via Aurelia che non sarà mai coinvolta dalla corsa.

12 via Isola del Giglio 12 percorso auto verso Marina di Pisa e Tirrenia viale D Annunzio attraversamento" controllato" tra le 9:00 e le 11:00 via Isola del Giglio percorso auto provenienti da Marina di Pisa e Tirrenia via Livornese attraversamento" controllato" tra le 9:30 e le 16:00 Di prima mattina la via Livornese a La Vettola sarà transitabile solo nella direzione verso la città ma dopo il passeggio dell ultimo podista il transito potrà rinvenire nei due sensi.! Sul viale D Annunzio la percorribilità sarà solo verso il mare fino al passaggio dell ultimo podista.

13 San Piero a Grado 13 attraversamento" controllato" tra le 9:15 e le 11:00 divieto di accesso alla via Vecchia di Marina" tra le 9:00 e le 11:30 A San Piero a Grado, 10 km della corsa, i podisti passeranno abbastanza compatti e chi proverrà da via Orlandi dovrà pazientare prima di poter transitare sulla via Livornese. Il gruppo più compatto di atleti passerà presumibilmente tra le 9:30 e le 10:00.

14 via della Bigattiera - Lungomare 14 percorso auto da Marina di Pisa a Tirrenia attraversamento" controllato" tra le 9:30 " e le 11:30 percorso auto da Marina di Pisa a Tirrenia La via lungomare tra Marina di Pisa e Tirrenia sarà percorribile per tutta la mattina in direzione sud (quindi verso Tirrenia) fino all incrocio con la via Bigattiera (davanti al bagno Lido). Per proseguire verso Tirrenia provenendo da Marina di Pisa ci sarà un attraversamento controllato per inserirsi nella prima via interna (via degli Allori). Presumibilmente tra le ore 9:45 e le 10:45 l attraversamento sarà molto rallentato a causa del passaggio del maggior numero di podisti.

15 Tirrenia via Pisorno 15 percorso auto provenienti da Marina di Pisa" verso la Pisorno, Livorno e Calambrone via Pisorno per Marina di Pisa percorribile nei due sensi percorso auto provenienti dalla piazza di Tirrenia" e dalla Pisorno verso Livorno e Calambrone percorso auto provenienti da Livorno verso" Pisa e Marina di Pisa di Pisa e Tirrenia per Livorno A Tirrenia il viale del Tirreno sarà interdetto al traffico dalle ore 9:30 fino al passaggio dell ultimo atleta che avverrà presumibilmente intorno alle 12:30. Tutte le vie interne saranno normalmente percorribili verso Marina di Pisa e verso Livorno.! Per andare a Marina di Pisa da Tirrenia si dovrà percorrere la via Pisorno, arrivare a San Piero a Grado e proseguire sul viale D Annunzio.

16 Marina di Pisa 16 percorso auto da" Marina di Pisa " a Tirrenia A Marina di Pisa via Padre Agostino da Montefeltro e via Repubblica Pisana saranno interdetti al traffico dalle ore 10:00 fino al passaggio dell ultimo atleta che avverrà presumibilmente intorno alle 13:30. Tutte le vie interne saranno normalmente percorribili. Negli stessi orari, la via Litoranea sarà invece percorribile nel solo senso da Marina di Pisa verso Tirrenia.

17 piazza delle Baleari - via Maiorca 17 percorso auto provenienti da Pisa attraversamento controllato tra le " 10:00 e le 13:30." Maggior passaggio " previsto tra le 10:30 " e le 12:15 Un punto critico del percorso dello scorso anno è stata la parziale chiusura di via Maiorca e le difficoltà incontrate dagli esercizi commerciali. Quest anno il percorso passerà da piazza Viviani e incrocerà via Maiorca senza percorrerla. L incrocio tra le auto provenienti da Pisa e gli atleti avverrà all altezza di via Ciurini. Tutte le strade interne saranno libere.

18 via Roma-via Trieste-via Risorgimento 18 divieto di accesso a" via Risorgimento" dopo via Nicola Pisano" tra le 9:00 " e le 15:30 divieto di accesso a" piazza Solferino" tra le 9:00 " e le 15:30 Durante tutta la manifestazione, dalle ore 9 alle ore 15:30, sarà impedito l accesso a piazza Solferino.! Anche l accesso a via Risorgimento nel tratto successivo all incrocio con via Nicola Pisano sarà limitato.

19 accesso via Santa Maria 19 Con la chiusura totale per tutta la durata della manifestazione della via Roma, l accesso a via Santa Maria e tutte le strade limitrofe per i residenti sarà possibile passando da via San Ranierino, piazza Arcivescovado e via Don Gaetano Boschi che avrà il senso unico invertito.

Penice, Val Trebbia, Bracco, Garfagnana 415,9 km; 7 ore, 5 minuti

Penice, Val Trebbia, Bracco, Garfagnana 415,9 km; 7 ore, 5 minuti Penice, Val Trebbia, Bracco, Garfagnana 415,9 ; 7 ore, 5 minuti 0 5 10 15 20 9.00 0,0 1 Partenza: Milano in Piazza Castello (Ovest) per 0,4 9.00 0,4 Svoltare a SINISTRA (Sud-Ovest) su Viale Gerolamo Gadio,

Dettagli

Itinerario della Parata del 5 agosto 2012

Itinerario della Parata del 5 agosto 2012 Itinerario della Parata del 5 agosto 2012 Ore 8:30 - Partenza dall albergo Bonus Pastor - Via Aurelia 208 Si percorre tutta Viale Vaticano; alla fine si gira a destra per Viale dei Bastioni di Michelangelo,

Dettagli

Parcheggi. Stadio Sant'Elia Via San Paolo

Parcheggi. Stadio Sant'Elia Via San Paolo Stadio Sant'Elia Via San Paolo Parcheggi Servizi bus e navette DA e PER i parcheggi navetta dedicata per il rientro navetta dedicata per bus pellegrini a/r Zona stazione metropolitana, linee M, metropolitana

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo 1323770 PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO OGGETTO: PISA AIR SHOW 9/10/11 SETTEMBRE 2016 - FRECCE

Dettagli

Con l approssimarsi della stagione estiva, ed in presenza del nuovo porto, occorre prendere alcune decisioni in merito alle aree camper.

Con l approssimarsi della stagione estiva, ed in presenza del nuovo porto, occorre prendere alcune decisioni in merito alle aree camper. Oggetto: PIANO DELLA SOSTA AREA LIMITROFA AL PORTO A MARINA DI PISA Con l approssimarsi della stagione estiva, ed in presenza del nuovo porto, occorre prendere alcune decisioni in merito alle aree camper.

Dettagli

- Di modificare l Ordinanza n. 67 del 27 luglio 2007 come di seguito specificato:

- Di modificare l Ordinanza n. 67 del 27 luglio 2007 come di seguito specificato: Oggetto: Modifiche alla disciplina degli orari di esercizio delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande ed attività assimilate I L S I N D A C O - Dato atto che,

Dettagli

SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO

SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO SEGNALI DI PERICOLO CUNETTA O DOSSO Presegnala che vi è una cunetta o dosso CURVA PERICOLOSA A : DESTRA SINISTRA Presegnala che ci sarà una curva

Dettagli

CONCORSO DI IDEE PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VIVIANI A MARINA DI PISA. Documentazione fotografica

CONCORSO DI IDEE PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VIVIANI A MARINA DI PISA. Documentazione fotografica COMUNE DI PISA CONCORSO DI IDEE PER LA SISTEMAZIONE DI PIAZZA VIVIANI A MARINA DI PISA Documentazione di Concorso Documentazione fotografica 1 L area di Piazza Viviani Riferimento punti di ripresa delle

Dettagli

SEZIONE VAL SUSA. Accesso a Susa

SEZIONE VAL SUSA. Accesso a Susa SEZIONE VAL SUSA Accesso a Susa L accesso alla città di Susa non comporta alcuna difficoltà per la comodità dei collegamenti, fatte salve alcune regole da osservare nel rispetto del piano viabilità messo

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo 1155800 PROPONENTE Polizia Municipale LUMINARIA E RAGATA SAN RANIERI 2015. OGGETTO Dirigente della

Dettagli

G7 Bari e festeggiamenti San Nicola. Ecco come muoversi a Bari fra divieti, pass, ed orari

G7 Bari e festeggiamenti San Nicola. Ecco come muoversi a Bari fra divieti, pass, ed orari G7 Bari e festeggiamenti San Nicola. Ecco come muoversi a Bari fra divieti, pass, ed orari Dalle prime ore del mattino di domenica 7 maggio il centro di Bari sarà di fatto, interdetto al traffico per circa

Dettagli

PER CHI VIENI IN AUTO

PER CHI VIENI IN AUTO La sede del convegno è in via Marradi 116. Sotto puoi trovare alcune informazioni utili per raggiungerci. PER CHI VIENI IN AUTO DA SUD (strada più veloce da percorrere) Percorrendo la Strada Statale 1

Dettagli

ORDINA. 00:24 ambo i lati con rimozione eccetto veicoli autorizzati e quelli muniti di apposito pass rilasciato dall organizzazione

ORDINA. 00:24 ambo i lati con rimozione eccetto veicoli autorizzati e quelli muniti di apposito pass rilasciato dall organizzazione COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza N 1539 Oggetto: 10-11 - 12 SETTEMBRE 2007 FIERA DI SAN NICOLA - VARIE VIE - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA DEI VEICOLI. IL DIRIGENTE Tenuto conto

Dettagli

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno

Orari Invernali validi fino al 30 Giugno E03 - Aeroporto Galilei-Pisa-S.Giuliano Terme-Ripafratta-S.Maria Giudice-Lucca Linea CP731 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CR008 CP731 CR008 CP731 CP731 CP731

Dettagli

Le Cefalee più croniche: dal MMG allo Specialista

Le Cefalee più croniche: dal MMG allo Specialista Le Cefalee più croniche: dal MMG allo Specialista 08.00-09.00 Registrazione dei partecipanti 09.00-09.15 Apertura del Convegno e Saluto delle Autorità Sessione I - La Gestione delle Cefalee Croniche Moderatori:

Dettagli

Settori di attività e Fattori antropici

Settori di attività e Fattori antropici Foto: Fabio Fagiolini Settori di attività e Fattori antropici 10. mobilità e traffico REGATA DELLE ANTICHE REPUBBLICHE MARINARE (o Palio delle Antiche Repubbliche Marinare) - È una manifestazione sportiva

Dettagli

COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE

COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI PESARO POLIZIA MUNICIPALE Oggetto: Ordinanza N 1587 10-11 -12-13 SETTEMBRE 2008 - FIERA DI SAN NICOLA - PROVVEDIMENTI VARI DI MODIFICA ALLA VIABILITA ORDINARIA - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI VIAREGGIO Provincia di Lucca

COMUNE DI VIAREGGIO Provincia di Lucca COMUNE DI VIAREGGIO Provincia di Lucca Prot.n. 193/C.P.M.R.O. Polizia Municipale Il Dirigente -Premesso che nei giorni 1-2-3 maggio 2015 si svolgeranno alcune iniziative di rievocazione del carnevale storico

Dettagli

2 Triathlon Città di Pisa

2 Triathlon Città di Pisa 2 Triathlon Città di Pisa TIPOLOGIA GARA Triathlon Sprint su distanze km 0,75 20 5 Marina di Pisa 3 Settembre 2017 REGOLAMENTO TECNICO PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutti i tesserati alla F.I.TRI

Dettagli

SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 7 settembre 2017

SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 7 settembre 2017 SEDI SVOLGIMENTO TEST DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE 7 settembre 2017 Molecular Biotechnology Center (MBC) Dipartimento di Biotecnologie Indirizzo: Corso Massimo D Azeglio 15, Torino

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI SU COME RAGGIUNGERE BELLA (PZ)

INFORMAZIONI GENERALI SU COME RAGGIUNGERE BELLA (PZ) INFORMAZIONI GENERALI SU COME RAGGIUNGERE BELLA (PZ) L abitato di Bella è situato nell entroterra nord della lucania in una zona prevalentemente collinare, boschiva per il 70%. La popolazione, oltre 5.000

Dettagli

Migliaro Via Bergamo P.zza Risorgimento

Migliaro Via Bergamo P.zza Risorgimento ALLEGATO G Migliaro Via Bergamo P.zza Risorgimento Inquadramento cartografico Descrizione/introduzione Itinerario radiale che collega Piazza Risorgimento e la frazione di Migliaro tramite il sottopasso

Dettagli

UTOE 15 Via Cammeo - rotatoria

UTOE 15 Via Cammeo - rotatoria UTOE 15 Via Cammeo - rotatoria QUADRO CONOSCITIVO LOCALIZZATO Indice Localizzazione, descrizione dell area... 2 Pericolosità idraulica... 5 Clima acustico e piano comunale di classificazione acustica...

Dettagli

Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile

Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile Città di Recco Città Metropolitana di Genova Decorata di medaglia d oro al merito civile COPIA ORDINANZA DEL SINDACO n. 276 del 20-08-2015 OGGETTO: SAGRA DEL FUOCO 2015 - DISCIPLINA DELLA SOSTA E DELLA

Dettagli

30 ANNIVERSARIO DELLA GIORNATA DI PREGHIERA DI ASSISI settembre 2016

30 ANNIVERSARIO DELLA GIORNATA DI PREGHIERA DI ASSISI settembre 2016 30 ANNIVERSARIO DELLA GIORNATA DI PREGHIERA DI ASSISI 1986 18-19-20 settembre 2016 Programma PIANO VIABILITA NOTE GENERALI 1)Di massima si consiglia di usare i mezzi di trasporto pubblici, in quanto le

Dettagli

Un Mare di Sport 4 KM di nuoto in STAFFETTA

Un Mare di Sport 4 KM di nuoto in STAFFETTA Un Mare di Sport 4 KM di nuoto in STAFFETTA Catania, 16 ottobre 2016 Lido Le Capannine - V.le Kennedy, 93 Organizzazione a cura di: C.R. CONI Sicilia e C.R. FIN Sicilia Responsabile organizzazione: Paolo

Dettagli

GIRO D ITALIA : 10, 11 E 12 MAGGIO modifiche ai servizi ATP

GIRO D ITALIA : 10, 11 E 12 MAGGIO modifiche ai servizi ATP GIRO D ITALIA : 10, 11 E 12 MAGGIO modifiche ai servizi ATP Domenica 10 maggio Tappa 2: partenza ALBENGA c/o Via Aurelia (ore 12.55 circa) transito Varazze (ore 15.50 circa) transito Cogoleto (ore 16.05

Dettagli

COMUNE DI ARGELATO PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI ARGELATO PROVINCIA DI BOLOGNA COMUNE DI ARGELATO PROVINCIA DI BOLOGNA ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO ORDINANZA RESPONSABILI / 42 Del 11/10/2017 OGGETTO: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA'

Dettagli

Settore Mobilità e Trasporti IL DIRIGENTE RESPONSABILE

Settore Mobilità e Trasporti IL DIRIGENTE RESPONSABILE VISTA la necessità di proseguire nella disciplina del traffico veicolare lungo alcune località cittadine; RITENUTO pertanto necessario dettare limitazioni, divieti e prescrizioni per l installazione della

Dettagli

FESTA DELLA MUSICA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

FESTA DELLA MUSICA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ COMUNICATO STAMPA FESTA DELLA MUSICA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ In occasione della Festa della Musica in programma sabato 18 giugno, il Comune di Brescia adotterà alcuni provvedimenti che modificheranno

Dettagli

CAMPIONATO MONDIALE DI MARCIA

CAMPIONATO MONDIALE DI MARCIA Nelle giornate 6, sabato 7 e domenica, nell area delle Terme di Caracalla, si svolge il Campionato Mondiale di marcia. Per consentire gli allestimenti, la messa in sicurezza del percorso e lo svolgimento

Dettagli

V - F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F

V - F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F V F L'attraversamento pedonale è una parte della carreggiata destinata al transito dei pedoni che attraversano L'attraversamento pedonale è una parte della carreggiata, in cui i veicoli devono dare la precedenza

Dettagli

4 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. appa circuito Nord Est Cup. Domenica 23 agosto 2015

4 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. appa circuito Nord Est Cup. Domenica 23 agosto 2015 4 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani 4^ Tappa appa circuito Nord Est Cup GUIDA INFO E PERCORSI Domenica 23 agosto 2015 Piscina Comunale di Predazzo (TN) Via Venezia, 52 Categorie

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N DEL 28/12/2016

ORDINANZA DIRIGENZIALE N DEL 28/12/2016 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 1955 DEL 28/12/2016 SERVIZIO MOBILITA', INFRASTRUTTURE VIARIE E RETI OGGETTO: Ordinanza di viabilità nel LARGO CARLO FELICE PIAZZA YENNE, VIA MANNO, VIA G. M. ANGIOY (NEL TRATTO

Dettagli

Con la presente si comunicano gli orari degli scuolabus per l A.S. 2009/2010 a partire da MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE:

Con la presente si comunicano gli orari degli scuolabus per l A.S. 2009/2010 a partire da MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE: Prot. n. lì, OGGETTO: orari scuolabus anno scolastico 2009/2010. Ai genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie e dell infanzia iscritti al servizio scuolabus Al Capo D Istituto Istituto Scolastico

Dettagli

valutazioni - negative - sulla RIDUZIONE DEL SERVIZIO di TRASPORTO PUBBLICO nella Provincia di Trieste

valutazioni - negative - sulla RIDUZIONE DEL SERVIZIO di TRASPORTO PUBBLICO nella Provincia di Trieste UNIONE SINDACALE DI DI BASE FRIULI VENEZIA GIULIA LAVORO PRIVATO 00183 00183 ROMA ROMA dell Aeroporto dell Aeroporto 129 129 tel tel 762821 762821 fax fax 7628281 7628281 34132 34132 TRIESTE TRIESTE RITTMEYER,

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

Programma. 14 ottobre 2018

Programma. 14 ottobre 2018 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S.D. TRIATHLON

Dettagli

RANDONNEE TERRE DELLE SIRENE 600K brm\acp 25-26/04/2015 PARTENZA E ARRIVO A HOTEL LA SORGENTE, PAESTUM. Sinistra dir.

RANDONNEE TERRE DELLE SIRENE 600K brm\acp 25-26/04/2015 PARTENZA E ARRIVO A HOTEL LA SORGENTE, PAESTUM. Sinistra dir. RANDONNEE TERRE DELLE SIRENE 600K brm\acp 25-26/04/2015 PARTENZA E ARRIVO A HOTEL LA SORGENTE, PAESTUM RITROVO ORE 06,00 PARTENZE DALLE 06,35 08,00 km tot direzione strade indicazioni km tot 0 Paestum

Dettagli

6 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO. Domenica 06 agosto Triathlon MTB. Giovanissimi e Giovani. Domenica 6 agosto 2017

6 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO. Domenica 06 agosto Triathlon MTB. Giovanissimi e Giovani. Domenica 6 agosto 2017 6 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Domenica 06 agosto 2017 Triathlon MTB 4^ tappa Circuito Interregionale Nord Est Trofeo Triathlon di Predazzo Giovanissimi e Giovani GUIDA INFO E PERCORSI Domenica 6 agosto 2017

Dettagli

a) Tratto compreso tra il viale Principessa Giovanna e il viale Principe Umberto:

a) Tratto compreso tra il viale Principessa Giovanna e il viale Principe Umberto: Domani e dopodomani, 14 e 15 maggio, in alcune vie e piazze cittadine la circolazione veicolare e della sosta sarà limitata in occasione dello svolgimento della manifestazione sportiva Mondello Cup Triathlon

Dettagli

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE Indirizzi: Via della Luce 36 (Trastevere G), 40a (Trastevere E), 41 (Trastevere A e B), 42 (Trastevere F) ARRIVA IN AUTO Parcheggio con parcometro proprio di fronte all'appartamento

Dettagli

Passeggiandoinbicicletta.it

Passeggiandoinbicicletta.it Passeggiandoinbicicletta.it Da Mestre a Mira sulla Riviera del Brenta e ritorno per Idrovia Est, Malcontenta, Fusina (45 Km ca) Partendo da Mestre, un ampio giro verso la Riviera del Brenta e ritorno a

Dettagli

Sabato 15 Luglio Gran Premio dei Carretti Montopoli Val d'arno (Pisa)

Sabato 15 Luglio Gran Premio dei Carretti Montopoli Val d'arno (Pisa) Comune di Montopoli Gruppo Sly Cars Montopoli in Val d'arno Sabato 15 Luglio 2017 3 Gran Premio dei Carretti Montopoli Val d'arno (Pisa) GARA A CRONOMETRO IN NOTTURNA!! CAT. C4,C6,C7,C8,C9,C10,N5K,N5,N6,FOLK,GB,DT,SL

Dettagli

Questionario della famiglia di

Questionario della famiglia di MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIREZIONE GENERALE TERRITORIALE DEL SUD DIREZIONE SCOLASTICA REGIONALE PER LA CAMPANIA Progetto Strade da Amare: A scuola di sicurezza stradale Anno 2016

Dettagli

14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Old Europe People Briefing Tecnico Campionati Studenteschi Villa Baruchello

14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Old Europe People Briefing Tecnico Campionati Studenteschi Villa Baruchello PROGRAMMA GENERALE DELLA MANIFESTAZIONE E DELLE GARE MERCOLEDI' 31 Maggio 12:00 Conferenza stampa c/o Palazzo Comunale 14.00 Arrivi Delegazioni Studenteschi e Old Europe People 17.00 Sfilata delle Delegazioni

Dettagli

COMUNE DI PISA ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Delibera n. 88 Del 7 Aprile 2005

COMUNE DI PISA ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Delibera n. 88 Del 7 Aprile 2005 COMUNE DI PISA ORIGINALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n. 88 Del 7 Aprile 2005 OGGETTO: DENOMINAZIONE AREE DI CIRCOLAZIONE L anno 2005 il giorno sette del mese di Aprile presso la Sede Comunale,

Dettagli

visto l articolo 107 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 (Testo Unico degli Enti Locali);

visto l articolo 107 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 (Testo Unico degli Enti Locali); Prot. P.G. 139182 del 27/09/2016 IL DIRIGENTE Vista la richiesta dell'associazione A.S.D. Maratona d'italia Sport, con sede a Carpi (MO), via Lago Maggiore n. 13, nella persona del presidente, sig.ra Cristiana

Dettagli

Itinerario n Orbetello, Monte Argentario e Duna Feniglia

Itinerario n Orbetello, Monte Argentario e Duna Feniglia Pagina 1 di 5 6 Itinerario n. 139 - Orbetello, Monte Argentario e Duna Feniglia Scheda informativa Punto di partenza: Orbetello scalo (GR) Distanza da Roma : 150 km Lunghezza: 39 km Ascesa totale: 620

Dettagli

Le stazioni del Trammino

Le stazioni del Trammino Fabio Vasarelli Riccardo Cerasa Le stazioni del Trammino Edizioni ETS Le stazioni del Trammino 5 La ferrovia elettrica Pisa-Tirrenia-Livorno di Fabio Vasarelli Un convoglio a forte composizione in partenza

Dettagli

FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI

FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI IMPERIA 26-27 SETTEMBRE 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Imperia 2. Programma gara 3. Distanze, mappe percorsi 4. Modalità

Dettagli

VIVICITTA - VIVIFIUME La manifestazione avrà luogo il giorno 1 Maggio 2017 con partenza alle ore GARA COMPETITIVA (10.

VIVICITTA - VIVIFIUME La manifestazione avrà luogo il giorno 1 Maggio 2017 con partenza alle ore GARA COMPETITIVA (10. VIVICITTA - VIVIFIUME 2017 L U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Per tutti) Comitato Territoriale di Roma organizza la manifestazione podistica VIVICITTA - VIVIFIUME, a carattere competitivo sulla distanza

Dettagli

13 MEETING ARI FIDENZA

13 MEETING ARI FIDENZA 13 MEETING ARI FIDENZA Domenica 22 Marzo 2015 Sala Civica Comunale ex Macello - Via Mazzini, 3 43036 Fidenza (PR) Note per i partecipanti al Meeting La manifestazione si svolgerà presso i locali della

Dettagli

PARMA MARATHON - seconda edizione

PARMA MARATHON - seconda edizione PARMA MARATHON - seconda edizione - 15.10.17 LE GARE Vengono confermate le 3 gare previste ed il percorso già autorizzato nel 2016. Per queste Vi saranno solo un paio di modifiche migliorative che di seguito

Dettagli

Comune di Montecatini Terme

Comune di Montecatini Terme ORDINANZA N. 311 del 27/09/2016 AREA POLIZIA MUNICIPALE U.O. POLIZIA LOCALE OGGETTO : 65A EDIZIONE DELLA GARA CICLISTICA GRAN PREMIO EZIO DEL ROSSO - PROVVEDIMENTI DI REGOLAMENTAZIONE DELLE SOSTE E DELLA

Dettagli

Associazione Amici del Presepio Sora Via Cellaro SORA (FR) Codice Fiscale :

Associazione Amici del Presepio Sora Via Cellaro SORA (FR) Codice Fiscale : Associazione Amici del Presepio Sora Via Cellaro 18 03039 SORA (FR) Codice Fiscale : 91023180606 ù Informazioni Corso di Tecnica Presepistica Amici, nell augurarvi una serena e profittevole partecipazione

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

SCOPRITORINO IN BICICLETTA "AURORA, MADONNA del PILONE, SASSI, VANCHIGLIA"

SCOPRITORINO IN BICICLETTA AURORA, MADONNA del PILONE, SASSI, VANCHIGLIA SCOPRITORINO IN BICICLETTA "AURORA, MADONNA del PILONE, SASSI, VANCHIGLIA" Due itinerari ciclistici nei quartieri per conoscere il territorio della Circoscrizione 7 GUIDA RAPIDA ITINERARI CICLISTICI IDEATI

Dettagli

MN09 - L'anello di Ostiglia

MN09 - L'anello di Ostiglia MN09 - L'anello di Ostiglia Partenza Arrivo Lunghezza totale Categoria Tipo di bicicletta consigliato Tempo di percorrenza in bici Dislivello in salita Dislivello in discesa Quota massima Difficoltà in

Dettagli

LO03 - L'Anello del Lambro

LO03 - L'Anello del Lambro LO03 - L'Anello del Lambro Partenza Arrivo Lunghezza totale Categoria Tipo di bicicletta consigliato Tempo di percorrenza in bici Dislivello in salita Dislivello in discesa Quota massima Difficoltà in

Dettagli

Via Alibert 5 A, 00187, Roma Italia. Tel./Fax

Via Alibert 5 A, 00187, Roma Italia. Tel./Fax Come raggiungere il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna Via Alibert 5 A, 00187, Roma Italia Tel./Fax. 06.36019016 Email: spagna@roma-eventi.com www.roma-eventi.com 1 Trasporto Pubblico (Metro)

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI TERME

COMUNE DI MONTECATINI TERME COMUNE DI MONTECATINI TERME AREA POLIZIA MUNICIPALE Polizia Municipale C O P I A ORDINANZA N. 319 DEL 04/08/2015. OGGETTO: GARA PODISTICA "CASACOLOR RUNE". PROVVEDIMENTI DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup Campionato Regionale Trentino Alto Adige

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup Campionato Regionale Trentino Alto Adige 5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani 4^ Tappa circuito Nord Est Cup Campionato Regionale Trentino Alto Adige GUIDA INFO E PERCORSI Domenica 21 agosto 2016 Piscina Comunale di Predazzo

Dettagli

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SORVEGLIANZA SCOLASTICI PER L ANNO 2014/2015 ITINERARI INDICATIVI

ALLEGATO A AL CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SORVEGLIANZA SCOLASTICI PER L ANNO 2014/2015 ITINERARI INDICATIVI ALLEGATO A AL CAPITOLATO D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SORVEGLIANZA SCOLASTICI PER L ANNO 2014/2015 ITINERARI INDICATIVI SCUOLABUS 0 PERCORSO ANDATA: 7,10 partenza da autorimessa

Dettagli

APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE

APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE Indirizzo: Via Titta Scarpetta, 32 AUTO Parcheggio a pagamento di fronte all appartamento con parcometro (4 Euro per 8 ore). Parcheggio gratuito a 400 metri, sul

Dettagli

Linee C1-C2-C3-D

Linee C1-C2-C3-D ORDINE DI SERVIZIO n 145/MOV Linee 6-11-12-13-23-C1-C2-C3-D Deviazioni temporanee di percorso in occasione della manifestazione podistica 44^ Guarda Firenze 2016 Si comunica che domenica 8 maggio 2016

Dettagli

LINEA 4 SCUOLA MEDIA USCITA (POMERIGGIO)

LINEA 4 SCUOLA MEDIA USCITA (POMERIGGIO) MATTINA (GIRO UNICO MEDIE E ELEMENTARI) 7,10 LOC. CASI 7,18 Bivio Cartigliani (loc. Noce Gianni strada di Casi) 7,25 Via Piave (2 fermate) 7,32-7,35 Loc. Selvapiana (3 fermate) 7,40 Masseto 7,45 Scuola

Dettagli

ALLEGATO I. Via Brescia Piazza della Libertà Inquadramento cartografico

ALLEGATO I. Via Brescia Piazza della Libertà Inquadramento cartografico ALLEGATO I Via Brescia Piazza della Libertà Inquadramento cartografico Descrizione/introduzione Itinerario radiale che collega il centro cittadino con la zona periferica di Cremona limitrofa a Via Brescia

Dettagli

Comune di Pisa. Allegati: - Piantina complessiva dei percorsi a regime - Elenco dei percorsi esistenti (con foto)

Comune di Pisa. Allegati: - Piantina complessiva dei percorsi a regime - Elenco dei percorsi esistenti (con foto) Comune di Pisa Piano della mobilità ciclabile Realizzazione della messa in sicurezza dei percorsi ciclabili, con il completamento della rete esistente. Il presente piano rappresenta lo sviluppo del Progetto

Dettagli

POSTO MOTO COPERTO A TAVARNELLE V.P.

POSTO MOTO COPERTO A TAVARNELLE V.P. POSTO MOTO COPERTO A TAVARNELLE V.P. 3 m² - Via Benedetto Naldini 8, Tavarnelle Val di Pesa, Italy Proprietà Descrizione Diritto di piena proprietà su un Posto moto di circa 3 mq. ubicato allinterno del

Dettagli

CATANZARO - PRAIA A MARE km 200

CATANZARO - PRAIA A MARE km 200 km 200 NOTE: Distanze Orario di passaggio Quota Località Note par- per- da per- km / h ziali corse correre 39 41 43 PROVINCIA DI CATANZARO 125 CATANZARO # km 0 - ss.280 0.0 0.0 200.0 12.20 12.20 12.20

Dettagli

Comune di Pisa 10 ANNI DI NUMERI E TENDENZE Alcuni esempi

Comune di Pisa 10 ANNI DI NUMERI E TENDENZE Alcuni esempi Comune di Pisa 10 ANNI DI NUMERI E TENDENZE Alcuni esempi Investimenti effettuati dal 2008 al 2017 SETTORE infrastrutture mobilità viabilità e riqualificazioni beni culturali e investimenti per il turismo

Dettagli

Dettaglio orari e Vie attraversate dal Giro Turistico/Culturale

Dettaglio orari e Vie attraversate dal Giro Turistico/Culturale Dettaglio orari e Vie attraversate dal Giro Turistico/Culturale Per la manifestazione e previsto come da Cartina in allegato un giro turistico per il quale abbiamo stilato questo stampato con il percorso

Dettagli

DOMENICA 29 MAGGIO EDIZIONE 2016

DOMENICA 29 MAGGIO EDIZIONE 2016 DOMENICA 29 MAGGIO EDIZIONE 2016 L'evento internazionale che celebra Modena come Capitale Mondiale dei Motori Sportivi. Da moltissimi anni si svolge questa manifestazione promossa dai Club motoristici

Dettagli

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LANUSEI (c_e441) - Codice AOO: LANUSEI_c_e441 - Reg. nr.0000722/2017 del 16/01/2017 U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( O G ) COMUNE DI LANUSEI COMUNE DI ARZANA COMUNE DI ELINI COMUNE

Dettagli

DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA

DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA Segnali di Obbligo Pagina 1 DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA Posti prima di un incrocio obbligano il conducente a proseguire solo nella direzione

Dettagli

Itinerario n Anello di Cerveteri. S.Severa, Sasso, Castel Giuliano

Itinerario n Anello di Cerveteri. S.Severa, Sasso, Castel Giuliano Pagina 1 Itinerario n. 096 - Anello di Cerveteri. S.Severa, Sasso, Castel Giuliano Scheda informativa Punto di partenza: Cerveteri (km 42 Aurelia) Distanza da Roma : 40 km Lunghezza: 48 km Ascesa totale:

Dettagli

SCHEDA ANALITICO - DESCRITTIVA BENI PAESAGGISTICI ZONE DI TOMBOLO, SAN ROSSORE E MIGLIARINO NEI COMUNI DI PISA, SAN GIULIANO TERME E VECCHIANO

SCHEDA ANALITICO - DESCRITTIVA BENI PAESAGGISTICI ZONE DI TOMBOLO, SAN ROSSORE E MIGLIARINO NEI COMUNI DI PISA, SAN GIULIANO TERME E VECCHIANO SCHEDA ANALITICO - DESCRITTIVA BENI PAESAGGISTICI ARTICOLO 143 DEL DECRETO LEGISLATIVO 22 GENNAIO 2004, N. 42 CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO ARTICOLO 33 DELLA LEGGE REGIONALE 3 GENNAIO 2005,

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA

RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA REALIZZAZIONE ROTATORIA INCROCIO VIAlE DI VITTORIO VIALE MEDIANO RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA 1. Premessa La redazione del presente progetto per il miglioramento dell incrocio stradale è avvenuta, sulla

Dettagli

SALA CONTROLLO MOBILITA. Analisi e confronto dati flussi veicolari Via Roma e limitrofe

SALA CONTROLLO MOBILITA. Analisi e confronto dati flussi veicolari Via Roma e limitrofe SALA CONTROLLO MOBILITA Analisi e confronto dati flussi veicolari Via Roma e limitrofe 4-09-07 Viabilità alternativa osservazioni sul traffico Settimana settembre 07. Traffico scorrevole e nessuna criticità

Dettagli

COMITATO DI ZONA ROMA 2

COMITATO DI ZONA ROMA 2 COMITATO DI ZONA ROMA 2 Insieme per Roma 2 il cammino delle idee Spett.le COMPAGNIA TRASPORTI LAZIALI SPA DIREZIONE INDUSTRIALE Via B. Alimena, 125 00173 ROMA Alla cortese Attenzione del Dott. Carlo Arcangeli

Dettagli

Un circuito nell alta val Leone, nell entroterra di Arenzano

Un circuito nell alta val Leone, nell entroterra di Arenzano Un circuito nell alta val Leone, nell entroterra di Arenzano 18.4.2010 Poco dopo la partenza dalla località Agueta a circa 300 metri il primo dei tanti guadi Il vecchio camminamento con tantissimi muretti

Dettagli

COLLEGAMENTO LINEA URBANA N. 13 ISTITUTO ENRICO FERMI VIA BOLOGNESI

COLLEGAMENTO LINEA URBANA N. 13 ISTITUTO ENRICO FERMI VIA BOLOGNESI COLLEGAMENTO LINEA URBANA N. 13 ISTITUTO ENRICO FERMI VIA BOLOGNESI Marzo 2015 STATO DI FATTO Gli studenti della frazione di Sesso, che frequentano la scuola media Enrico Fermi di Via Bolognesi a Reggio

Dettagli

PERCORSO DELLA CORSA: UNA CORSA PER LA LAURENTINA (Domenica 18 ottobre 2015)

PERCORSO DELLA CORSA: UNA CORSA PER LA LAURENTINA (Domenica 18 ottobre 2015) PERCORSO DELLA CORSA: UNA CORSA PER LA LAURENTINA (Domenica 18 ottobre 2015) ALLEGATO 1 1) Partenza via Nazareno Strampelli n.113 (altezza piazzola adiacente Parrocchia di san Romualdo Abate) 2) All incrocio

Dettagli

INDICE. Informazioni generali. organizzazione del servizio

INDICE. Informazioni generali. organizzazione del servizio MUOVERSI IN BUS 1 INDICE Pagina 4 Informazioni generali organizzazione del servizio Pagina 5 LAM-MT azzurra SUD Pagina 6 Linea PF Pagina 7 Linea 6 Pagina 8 LAM-MT azzurra PO-FI Pagina 9 Linea CF sabato

Dettagli

REGIONE PROVINCIA COMUNE DATA TOSCANA LIVORNO LIVORNO 16-mag TOSCANA LIVORNO LIVORNO 16-mag TOSCANA LIVORNO LIVORNO 16-mag TOSCANA LIVORNO LIVORNO

REGIONE PROVINCIA COMUNE DATA TOSCANA LIVORNO LIVORNO 16-mag TOSCANA LIVORNO LIVORNO 16-mag TOSCANA LIVORNO LIVORNO 16-mag TOSCANA LIVORNO LIVORNO REGIONE PROVINCIA COMUNE DATA TOSCANA LIVORNO CECINA 16-mag TOSCANA LIVORNO CECINA 17-mag TOSCANA LIVORNO CECINA 17-mag TOSCANA LIVORNO CECINA 17-mag TOSCANA LIVORNO CECINA 18-mag TOSCANA LIVORNO ROSIGNANO

Dettagli

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO 2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO MEMORIAL RENZO ARDITO inserita nei circuiti ''FVG TriCup'' e''spring TriCup'' Sabato 29 Aprile 2017 a Lignano Sabbiadoro (Località Pineta) ore 14.00

Dettagli

ACCESSOAL MERCATO PER I MEZZI DI SOCCORSO E DI POLIZIA IN CONDIZIONI DI EMERGENZA

ACCESSOAL MERCATO PER I MEZZI DI SOCCORSO E DI POLIZIA IN CONDIZIONI DI EMERGENZA PIANO SICUREZZA MERCATO DI SIGNA ACCESSOAL MERCATO PER I MEZZI DI SOCCORSO E DI POLIZIA IN CONDIZIONI DI EMERGENZA Questo piano è rivolto esclusivamente agli operatori (forze dell ordine, servizi sanitari,

Dettagli

Comune di Vicopisano

Comune di Vicopisano Comune di Vicopisano Provincia di Pisa COLLEGAMENTO CICLO PEDONALE VICOPISANO CAPRONA (2 E 3 LOTTO) PROGETTO DEFINITIVO RELAZIONE GENERALE E DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA Pisa, gennaio 2016 Il progettista

Dettagli

Medio formato retroilluminato 10x5

Medio formato retroilluminato 10x5 BOLOGNA CIRCUITO BLU Medio formato retroilluminato 10x5 VIA DI CORTICELLA VIA ZANARDI VIALE DE GASPERI VIA PERTINI VIA PERTINI VIA DOZZA BOLOGNA VIA DI CORTICELLA BOLOGNA VIA DI CORTICELLA L impianto è

Dettagli

Comune di Montecatini Terme

Comune di Montecatini Terme ORDINANZA N. 411 del 10/11/2017 AREA POLIZIA MUNICIPALE U.O. POLIZIA LOCALE OGGETTO : LAVORI DI POTATURA DI ESSENZE DI PINUS PINEA IN VARIE STRADE DELLA CITTA. PROVVEDIMENTI DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Settore Tecnico - Acque Marittime

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Settore Tecnico - Acque Marittime C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Settore Tecnico - Acque Marittime CAMPIONATO ITALIANO LONG CASTING CATEGORIA FISSO Pisa, 25 aprile 2008 La manifestazione

Dettagli

dalle ore 9.30 alle ore DISTRIBUZIONE PACCHI E ISCRIZIONE GARA PRESSO LA PISCINA OLIMPIA

dalle ore 9.30 alle ore DISTRIBUZIONE PACCHI E ISCRIZIONE GARA PRESSO LA PISCINA OLIMPIA ore 7.00 INIZIO PRESIDIO DELLA ZONA CAMBIO ATLETI C/O PARCHEGGIO ANTISTANTE LA PISCINA OLIMPIA (ordinanza di occupazione suolo già emessa dall'amministrazione Comunale di Colle di Val d'elsa) ore 9.30

Dettagli

Calabria Campania Puglia

Calabria Campania Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2017 13^ EDIZIONE INDOOR Calabria Campania Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305 Vibo Valentia, 10.06.2017

Dettagli

REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO SENIOR, JUNIOR E PESI LEGGERI. Bacino della Standiana - Ravenna, settembre 2015

REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO SENIOR, JUNIOR E PESI LEGGERI. Bacino della Standiana - Ravenna, settembre 2015 REGOLAMENTO DI REGATA CAMPIONATO ITALIANO SENIOR, JUNIOR E PESI LEGGERI Bacino della Standiana - Ravenna, 12-13 settembre 2015 1. ORGANIGRAMMA COL (Norma 46 Codice di gara) Presidente Marco Trevisan Segretario

Dettagli

Progetto grafico a cura di B2012.it

Progetto grafico a cura di B2012.it Progetto grafico a cura di B2012.it per tornare a sorridere con PIERO IX Trofeo U.G.I. Il ricavato della manifestazione sportiva verrà interamente devoluto a: Ospedale Infantile Regina Margherita Piazza

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 36 del 09/02/2012 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 36 del 09/02/2012 Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 36 del 09/02/2012 Codice identificativo 782399 PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO PIAZZA VITTORIO EMANUELE II -ORDINANZA DI APERTURA AL TRAFFICO

Dettagli

Oltrepò pavese Svoltare a SX SSP

Oltrepò pavese Svoltare a SX SSP Oltrepò pavese NR. Km Parziali Km Totali Descrizione Note 1 0.0 0.0 2 0.23 0.23 Partenza dal Ristorante La Torretta a BORGO PRIOLO. Azzerare nella piazzetta ATTENZIONE: cancello, richiudere dopo il passaggio.

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1048 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA FIERA DI SAN LAZZARO IL DIRIGENTE - Vista

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, UISP Comitato di Piombino Val di Cornia, in collaborazione con Società Nuoto Piombino ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PIOMBINO

Dettagli