Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori"

Transcript

1 logiss srl Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel Fax Mail Web Nastri Trasportatori e Rulliere per Scatole e Contenitori Un ampia gamma di nastri trasportatori e rulliere per la movimentazione e lo smistamento di colli sia contenuti in scatole che sfusi. La standardizzazione e semplificazione delle macchine ha raggiunto il limite per ottenere il giusto parametro tra qualità e prezzo. L impiego di materiali e componenti di ottima qualità ci permette di collocare le nostre macchine tra quelle a NO MANUTENZIONE o quanto meno a ridotta assistenza. Il prezzo di vendita molto competitivo è il risultato di: - Progettazione mirata ad ottimizzare al massimo la produzione. - Utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati per la produzione. - Ricerca nei materiali e componenti. - Partner produttivi qualificati per i componenti e le parti staccate.

2 I nastri trasportatori logiss sono di ultima generazione. Il progetto meccanico, aggiornato nel 2006, è stato mirato ad una semplificazione delle parti più importanti, introducendo il concetto di estrema modularità. Tutti i modelli sono azionati da mototamburi. I nastri hanno ora le stesse dimensioni in larghezza e lunghezza delle rulliere, utilizzando in comune alcuni componenti quali il profilo laterale, le traverse e le gambe di sostegno. Queste parti comuni consentono di collegare tra loro conveyor a rulli ed a nastri intercalando le macchine secondo necessità e creando così una perfetta ed ininterrotta soluzione di continuità visiva dell'intera linea di trasporto. Tutti i trasportatori sono dotati di passaggi a sezione trapezoidale sia sul piano di scorrimento che sui tamburi per alloggiare le cinghie di guida dei tappeti. Questo accorgimento evita lo sbandamento dei tappeti e il ricorso a frequenti regolazioni di centratura come avviene in quelli tradizionali.

3 PARTICOLARITA' NASTRI TRASPORTATORI: Portata: 40 Kg./mt. Gambe di sostegno: in lamiera pressopiegata e tubolari saldati. Finitura gambe: zincatura a freddo. Spessore lamierati: 3 mm. Ancoraggio Gambe: mediante piastre zincate regolabili. Livellamento verticale: mediante piedini regolabili corsa 100 mm. tassellabili. Fianchi: in lamiera pressopiegata sp. 3 mm. Finitura fianchi: Standard Verniciatura a polveri epossidiche giallo Ral Altri colori (tinte RAL) a richiesta. Traverse: in lamiera zincata pressopiegata sp. 3 mm. Tappeti (nastri): Superficie di appoggio liscia a basso attrito o ad alta aderenza rigata. Antisbandamento laterale: 2 cinghie guida trapezoidali applicate sulla superficie inferiore del nastro. Colore nastri: nero standard, a richiesta verde o bianco per settore alimentare. Motorizzazione: Mototamburi marca Interoll Piani di scorrimento: lamiera pressopiegata zincata sendzimir sp. 2 mm. Per il settore alimentare è possibile richiedere i nastri trasportatori in versione acciaio Inox. I nastri trasportatori sono di larghezza compatibile con la gamma di rulliere sia rettilinee che curve. Il sistema permette quindi le composizioni miste senza interruzione dei fianchi con una perfetta omogeneità visiva che trasforma un semplice trasporto in un arredo tecnico. I nastri trasportatori logiss sono estremamente semplici da assemblare, per questa particolarità si possono montare direttamente nei posti di utilizzo quando la lunghezza supera i 3 mt. con grande risparmio dei trasporti e delle fasi produttive. Con gli schemi di montaggio allegati qualsiasi meccanico è in grado di assemblarli. La componentistica modulare standardizzata abbatte i tempi e i costi di produzione

4 PARTICOLARITA' NASTRI TRASPORTATORI INCLINATI: Inclinazione standard: 20 Inclinazioni a richiesta: qualsiasi Possibilità di cambio inclinazione mediante semplice sostituzione del raccordo in lamiera del cambio pendenza. Portata: 40 Kg./mt. Gambe di sostegno: in lamiera presso-piegata e tubolari saldati. Finitura gambe: zincatura a freddo. Spessore lamierati: 3 mm. Ancoraggio Gambe: mediante piastre zincate con regolazione dell inclinazione. Livellamento verticale: mediante piedini regolabili corsa 100 mm. tassellabili. Fianchi: in lamiera pressopiegata sp. 3 mm. Finitura fianchi: Standard Verniciatura a polveri epossidiche giallo Ral Altri colori (tinte RAL) a richiesta. Traverse: in lamiera zincata pressopiegata sp. 3 mm. Tappeti (nastri): Superficie di appoggio liscia a basso attrito o ad alta aderenza rigata. Antisbandamento laterale: 2 cinghie guida trapezoidali applicate sulla superficie inferiore del nastro. Colore nastri: nero standard, a richiesta verde o bianco per settore alimentare. Motorizzazione: Mototamburi marca Interoll Piani di scorrimento: lamiera pressopiegata zincata sendzimir sp. 2 mm.

5 Smistatori Ortogonali I nastri trasportatori logiss sono integrabili con sistemi di smistamento ortogonali o laterali. In queste applicazioni il nastro montato è di tipo a basso coefficiente di attrito. Le cinghie trapezoidali saldate inferiormente al nastro, contenute nell apposita canalina sagomata del piano di scorrimento, non permettono alcun sbandamento laterale del tappeto. Gli smistatori possono agire su un lato o su entrambi i lati del trasportatore centrale.

6 Nastri per Linee di lavorazione APPLICAZIONI: I nastri trasportatori logiss sono integrabili con tavoli di lavoro attrezzati con PC e lettori scanner per processi di spunta e controllo materiali nei Centri Logistici. L avanzamento automatico passo-passo è attuato da sensori a fotocellule integrati.

7 Rulliere Motorizzate e Folli Particolarità generali delle rulliere motorizzate e folli Logiss : Compatte: nessun organo (motori, tenditori, ecc.) sporgenti dalla sagoma. Adatte ad essere utilizzate sia per trasporto che per accumulo. Il sistema di trasmissione a cinghia è molto silenzioso. Dimensionalmente abbinabili a tutte le tipologie di trasportatori della gamma rulliere e nastri. Gambe di sostegno: in lamiera presso piegata e tubolari saldati Sp.3mm.. Finitura mediante zincatura a freddo. Ancoraggi con piastre zincate inclinabili. Piedini regolabili: corsa 100 mm (regolazione +/- 30 mm.) tassellabili. Fianchi: in lamiera pressopiegata H=165mm. sp. 3 mm. Verniciatura a polveri giallo Ral Traverse: in lamiera zincata pressopiegata sp. 3 mm. Rulli: HQ a marchio ConveyorMarket, Diam. 50 mm zincati con cuscinetti di precisione sigillati con chiusura in plastica. Montaggio a passo 66/99/132 mm. Motorizzazione: Mototamburi Trasmissione: a cinghia piana 30x3 mm. tangenziale inferiore. Guida cinghia: Ruote in polizene colore nero + pattini in polizene. Tensionamento cinghia: di tipo a compensazione automatica mediante molla. Portata: 50Kg./Mtl. Le rulliere Folli sono identiche come telaio e rulli a quelle motorizzate, si possono montare inclinate per utilizzi in gravità. Particolarità importante: sono motorizzabili in qualunque momento acquistando l apposito Kit

8 logiss srl Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel Fax Mail Web Rulliere Motorizzate Curve Rulliere con Rulli Inclinati per centraggio dei colli Le Rulliere di centraggio sono composte da due file di rulli cilindrici montati inclinati e convergenti al centro. Le caratteristiche generali sono quelle delle rulliere motorizzate rettilinee con la differenza che il moto viene trasmesso da una coppia di cinghie tangenziali. La lunghezza della macchina standard è 1.500mm. I colli, anche se posizionati a lato, transitando su questo tratto di trasportatore si dispongono automaticamente in centro. La macchina trova il suo utilizzo e collocazione principale a monte di nastratrici e reggettatrici automatiche inserite in linee di imballaggio, oppure prima di elevatori automatici e in tutte le applicazioni dove necessita avere la sicurezza del collo trasportato in posizione centrale. Particolarità generali delle rulliere motorizzate curve Logiss Le curve a rulli motorizzati, realizzate in elementi standard, sono compatibili per dimensione (larghezza-altezza) con tutti i modelli di rulliere rettilinee e nastri trasportatori ConveyorMarket, ovvero possono essere ancorati a questi conferendo una continuità visiva del trasporto che si va a comporre. Per il sistema costruttivo sono praticamente senza manutenzione e assolutamente silenziose. Costruite con un robusto telaio in lamiera sp. 3mm. verniciato a polveri epossidiche colore giallo RAL Giunzioni: piastre forate da imbullonare ai trasportatori che precedono/seguono. In dotazione con le curve a 90 viene fornita una coppia gambe di sostegno intermedia. Gambe di sostegno: in lamiera presso piegata e tubolari saldati. Finitura mediante zincatura a freddo. Spessore lamierati 3 mm. Ancoraggio delle gambe: mediante piastre zincate. Piedini: regolabili corsa 100 mm. (livellamento +/- 30mm.) tassellabili. Rulli: a marchio ConveyorMarket, Conici, Diam. minore 50 mm (maggiore a secondo della lunghezza), zincati, con cuscinetti di precisione sigillati con copertura in plastica. Trasmissione: Cinghioli elastici tondi. Motorizzazione: Motoriduttore posizionato centralmente al settore di , rinvio con doppio cinghiolo, completamente racchiuso con carter di protezione.

Trasportatori meccanici fissi

Trasportatori meccanici fissi Trasporti interni Trasportatori meccanici fissi Trasportatori meccanici fissi Trasportatori a rulli e a catene trasportatori a rulli trasportatori a catene Trasportatori a nastro Trasportatori a piastre

Dettagli

Movimentazione Abiti Appesi

Movimentazione Abiti Appesi logiss srl 38068 Rovereto (TN) Italy Viale del Lavoro, 16/E (ZI) Tel. +39 0464 401121 Fax. +39 0464 423077 Mail technical@logiss.eu Web Movimentazione Abiti Appesi Dal 1985 i nostri tecnici progettano

Dettagli

Tel: 059/921306 I.S.D.N. Fax: 059/921314 e.mail: info@cfsystem.it Sito: www.cfsystem.it

Tel: 059/921306 I.S.D.N. Fax: 059/921314 e.mail: info@cfsystem.it Sito: www.cfsystem.it Tel: 059/921306 I.S.D.N. Fax: 059/921314 e.mail: info@cfsystem.it Sito: www.cfsystem.it Via Dell'Industria, n 22-41018 San Cesario sul Panaro (MO) ITALIA - EU Cod. Fisc. Part. IVA 018.009.303.62 Trib.

Dettagli

Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera

Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera Vasche a tenuta stagna idonee per lo stoccaggio e la movimentazione di fusti contenenti sostanze pericolose per l ambiente. Sono costruite in lamiera di acciaio spessore 30/10 e verniciate a polveri epossidiche

Dettagli

Convogliatori a catena, tapparella, nastro e rulli

Convogliatori a catena, tapparella, nastro e rulli Convogliatori a catena, tapparella, nastro e rulli Sistemi di trasferimento e convogliamento Introduzione e caratteristiche tecniche 5 Convogliatore continuo 6 Esempi di trasporto 7 Componenti 8 Accessori

Dettagli

KIT PER PROFILI IN ALLUMINIO

KIT PER PROFILI IN ALLUMINIO Pagina 1 KIT PER PROFILI IN ALLUMINIO La gamma dei kit per estrusi in alluminio e-motus è l evoluzione naturale delle offerte ai profili in alluminio. Il creare una struttura in profilo di alluminio e

Dettagli

Armadi da Parete e Pavimento. ad alto grado di protezione

Armadi da Parete e Pavimento. ad alto grado di protezione Armadi da Parete e Pavimento ad alto grado di protezione Armadi a Parete Grado di protezione IP 55-56 Armadi a parete con porta singola cieca Armadi a parete con porta singola in vetro Corpo in lamiera

Dettagli

ALLEGATO II Dispositivi di attacco

ALLEGATO II Dispositivi di attacco ALLEGATO II Dispositivi di attacco. : il testo compreso fra i precedenti simboli si riferisce all aggiornamento di Maggio 2011 Nel presente allegato sono riportate le possibili conformazioni dei dispositivi

Dettagli

Movimentazione Air Containers

Movimentazione Air Containers Movimentazione Air Containers Sistemi per la movimentazione dei cargo Air Containers FBA srl Pagina 1 Via dell industria, 10 27020 Torre D Isola Pavia (Italy) Tel. +39.0382.930299 / +39.0382.1855312 -

Dettagli

CATALOGO GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI E PORTE N 18

CATALOGO GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI E PORTE N 18 CATALOGO GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI E PORTE N 8 GUIDE SCORREVOLI PER CASSETTI MOBILE ESPOSITIVO VUOTO IN LEGNO PER GUIDE CASSETTI - Art. 438 Cod. Barre Pezzi Misura Colore Articolo 80006943986 80006944006

Dettagli

Impianto fotovoltaico installato presso nostra sede di Pordenone

Impianto fotovoltaico installato presso nostra sede di Pordenone Impianto fotovoltaico installato presso nostra sede di Pordenone HOLD PIPE s.r.l Via Torricelli,8 33080-PORCIA (PN) Tel. Magazzino 34-593935 Uff. commerciale: 34-593918 Uff. tecnico:34-593917 Fax: 34-593930

Dettagli

PARAPETTI SISTEMI ANTICADUTA DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO LINEE VITA PARAPETTI DISTRIBUTORE AUTORIZZATO

PARAPETTI SISTEMI ANTICADUTA DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO LINEE VITA PARAPETTI DISTRIBUTORE AUTORIZZATO PARAPETTI SISTEMI ANTICADUTA DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO LINEE VITA PARAPETTI DISTRIBUTORE AUTORIZZATO 2 indice INTRODUZIONE PARAPETTI NORMATIVE DI RIFERIMENTO PARAPETTO P - STOP ORIZZONTALE configurazioni

Dettagli

COMPONENTI PER L'AUTOMAZIONE 250 DISEGNI ESPLOSI 10. con PARTI DI RICAMBIO. Ediz. Gennaio 2004

COMPONENTI PER L'AUTOMAZIONE 250 DISEGNI ESPLOSI 10. con PARTI DI RICAMBIO. Ediz. Gennaio 2004 250 1 2 3 2 8 9 10 4 5 6 DISEGNI ESPLOSI 10 con PARTI DI RICAMBIO 5 7 11 12 9 13 Ediz. Gennaio 2004 DISEGNI ESPLOSI INDICE -COMPOSIZIONE LINEE -MOTORIDUTTORI -TESTATA MOTORIZZATA -TESTATA TENDICATENA -DISTANZIALI

Dettagli

GRU A BANDIERA IMPIANTI SOSPESI

GRU A BANDIERA IMPIANTI SOSPESI GRU A BANDIERA IMPIANTI SOSPESI La gru a bandiera è la soluzione più pratica ed economica per rendere autonomo un posto di lavoro che, altrimenti, richiederebbe l impiego del carroponte o del carrello

Dettagli

Voce Descrizione delle opere u.m. Quantità Prezzi

Voce Descrizione delle opere u.m. Quantità Prezzi voci di capitolato coperture in alluminio Voce delle opere u.m. Quantità Prezzi MANTO DI COPERTURA Manto di copertura realizzato con lastre grecate in lamiera di acciaio zincato e preverniciato tipo ALUBEL

Dettagli

PORTAPALLET 80-115 PORTAPALLET PORTAPALLET

PORTAPALLET 80-115 PORTAPALLET PORTAPALLET 80-115 Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio di prima scelta certificata 3.1 e profilata a freddo con acciaio zincato secondo procedimento SENDZIMIR. La verniciatura viene eseguita

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI PORTE RAPIDE FLESSIBILI

CATALOGO PRODOTTI PORTE RAPIDE FLESSIBILI CATALOGO PRODOTTI PORTE RAPIDE FLESSIBILI L AZIENDA Fondata nel 1973 dal Sig. Vanni Tinti in associazione con suo padre Imes. Nel 1999 il laboratorio di carpenteria è diventato una moderna azienda, specializzata

Dettagli

Trasportatori a nastro

Trasportatori a nastro Trasportatori a nastro Realizzano un trasporto di tipo continuo, in orizzontale o in pendenza, di materiali alla rinfusa e di carichi concentrati leggeri. incastellatura di sostegno Trasporti interni 1

Dettagli

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture

CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture CITTÀ DI BARI Ripartizione Contratti ed Appalti P.O.S. Forniture OGGETTO: Fornitura di mobili, sedute e complementi di arredo per alcuni uffici Comunali. SPECIFICHE TECNICHE DELLE FORNITURE Il presente

Dettagli

Porte, Portoni, Vetrate Antincendio. Chiusure tagliafuoco

Porte, Portoni, Vetrate Antincendio. Chiusure tagliafuoco Porte, Portoni, Vetrate Antincendio Chiusure tagliafuoco Elite REI 60 - REI 90 - REI 120 La porta tagliafuoco serie Elite, presenta caratteristiche uniche che la distinguono nettamente dalle tradizionali

Dettagli

PASTORE: il bello della sicurezza. Porte basculanti in acciaio

PASTORE: il bello della sicurezza. Porte basculanti in acciaio PASTORE: il bello della sicurezza Porte basculanti in acciaio modello CT Le molle di bilanciamento, nascoste nel montante, sono garantite 10 anni La sicurezza è garantita dal meccanismo paracadute, contro

Dettagli

SCAFFALATURE SCAFFALATURE

SCAFFALATURE SCAFFALATURE I settori interessati alle nostre soluzioni sono: lo stoccaggio industriale, il magazzino, l archiviazione e tutte le attività in genere. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente su linee continue

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA PORTA PALLET : SERIE PN

DESCRIZIONE TECNICA PORTA PALLET : SERIE PN INTRODUZIONE Dallo scaffale all automazione DESCRIZIONE TECNICA PORTA PALLET : SERIE PN La logistica ha oggi una rilevanza particolare nelle aziende produttive e di distribuzione, e la sua ottimizzazione

Dettagli

P O R TA PA L L E T 8 5-1 1 0 R E T i A n T i c A d u TA E d i v i s O R i E

P O R TA PA L L E T 8 5-1 1 0 R E T i A n T i c A d u TA E d i v i s O R i E 85-110 reti anticaduta e divisorie 85-110 RAL 1021 Paracolpi lamiera GIALLO FLUORESCENTE Paracolpi polietilene ZINCATO Fiancate, correnti e accessori Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio

Dettagli

SUBTELAI MODULARI RACK 19

SUBTELAI MODULARI RACK 19 MEC TRON CATALOGO GENERALE 2008 121 Criteri di imballaggio e spedizione 44-45 Subtelai Modulari Rack 19 46-47 Subtelai Modulari Rack 19 e Sistemi applicativi 48 Subtelaio Serie ECU 3U 49-55 Fiancata ECU

Dettagli

COMPONENTI E ACCESSORI SOTTOPIANALE

COMPONENTI E ACCESSORI SOTTOPIANALE Cassette porta attrezzi in lamiera zincata Chiusura incassata euro plex P.V.C. Lamiera spessore 8/10 Coperchio spessore 10/10 Maniglia con chiave su richiesta Di serie P.V.C. Dimensioni in mm Larghezza

Dettagli

DE TOFFOLI P.M. P O R T E T A G L I A F U O C O P O R T E M U L T I U S O

DE TOFFOLI P.M. P O R T E T A G L I A F U O C O P O R T E M U L T I U S O DE TOFFOLI P.M. PORTE PORTE TAGLIAFUOCO MULTIUSO PORTE TAGLIAFUOCO STANDARD - AD UNA ANTA REVERSIBILI Modello UNIVER Porta tagliafuoco REI 60/120 conforme UNI 9723 ad una anta, composta da: Anta reversibile

Dettagli

PASTORE: il bello della sicurezza. P o r t e d a g a r a g e i n a c c i a i o

PASTORE: il bello della sicurezza. P o r t e d a g a r a g e i n a c c i a i o PASTORE: il bello della sicurezza P o r t e d a g a r a g e i n a c c i a i o La sicurezza dell acciaio Sezionali o basculanti, coibentate o monolamiera, le nuove chiusure di sicurezza Pastore per garage

Dettagli

CARRELLO A 2 RIPIANI PER PROIETTORE E NOTEBOOK leggero, maneggevole e ripiegabile

CARRELLO A 2 RIPIANI PER PROIETTORE E NOTEBOOK leggero, maneggevole e ripiegabile CARRELLO A 2 RIPIANI PER PROIETTORE E NOTEBOOK leggero, maneggevole e ripiegabile Il carrello per videoproiettore e notebook è la soluzione ideale per tutte quelle circostanze che richiedono di spostare

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

IL PROGETTO. Il progetto nasce dall ambizione di coniugare l eccellenza artigianale con la qualità e la potenzialità della produzione industriale.

IL PROGETTO. Il progetto nasce dall ambizione di coniugare l eccellenza artigianale con la qualità e la potenzialità della produzione industriale. IL PROGETTO. Il progetto nasce dall ambizione di coniugare l eccellenza artigianale con la qualità e la potenzialità della produzione industriale. I nostri progettisti sono partiti da un prodotto artigianale,

Dettagli

Hospital Accessories. La nuova passamalati senza il piano fisso di traslazione. Struttura autoportante in acciaio INOX.

Hospital Accessories. La nuova passamalati senza il piano fisso di traslazione. Struttura autoportante in acciaio INOX. Transitus - LA FINESTRA Passamalati La nuova passamalati senza il piano fisso di traslazione Hospital Division Antibatterico Apertura Touchless Anti X-RAY Kit batterie emergenza Garanzia due anni Radar

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

AVVOLGICAVO serie 1700

AVVOLGICAVO serie 1700 AVVOLGICAVO serie 1700 Costruiti in conformità alle Norme EN 61242 EN 60335-1 110 Prodotti conformi ai requisiti delle Direttive 2006/95/CE 2006/42/CE 2002/95/CE Legge 626: OK! INFORMAZIONI GENERALI SUGLI

Dettagli

DIREZIONALE. L arredoufficio

DIREZIONALE. L arredoufficio DIREZIONALE L arredoufficio serie ENTERPRISE da pag. 05 serie WINDOWS da pag. 31 ABOLITA serie SWAROSKY da pag. 49 serie BOND da pag. 59 serie FUJIYAMA da pag. 79 DISPONIBILE A PREVENTIVO. 02 03 UFFICIDIREZIONALI

Dettagli

SISTEMI DI FISSAGGIO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI IN ALLUMINIO - ACCIAIO ZINCATO A CALDO - ACCIAIO INOX

SISTEMI DI FISSAGGIO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI IN ALLUMINIO - ACCIAIO ZINCATO A CALDO - ACCIAIO INOX Serie ST SISTEMI DI FISSAGGIO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI SISTEMI DI FISSAGGIO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI IN ALLUMINIO - ACCIAIO ZINCATO A CALDO - ACCIAIO I sistemi di fissaggio per impianti fotovoltaici

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO DESCRIZIONE INFISSI : PERSIANA, GRATA E COMBINATO DECORAL Tutte le Persiane Decoral Sicurezza modelli ROMANA, SUPERBA, PADOVA sono costruite con progressione di quote pari

Dettagli

SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Sigma. Linea Sigma Arredo per ufficio operativo

SISTEMI ARREDO PER UFFICIO. Sigma. Linea Sigma Arredo per ufficio operativo SISTEMI ARREDO PER UFFICIO Sigma S Arredo per ufficio operativo SISTEMI ARREDO PER UFFICIO OGNI BUON LAVORO NASCE DA UN BUON HABITAT DI LAVORO. Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000 ore della

Dettagli

modulo TRASPORTO CAVALLI

modulo TRASPORTO CAVALLI modulo TRASPORTO CAVALLI CARATTERISTICHE STANDARDS COSTRUTTIVE - CONSTRUCTION - Costruito in moduli preassemblati. - Estrema facilità/velocità di montaggio e di stoccaggio. - Estrema rigidità torsionale,

Dettagli

PORTE UNIVER REI 60 REI 120

PORTE UNIVER REI 60 REI 120 PORTE UNIVER REI 60 REI 10 04 INDICE PORTE UNIVER PAGINA INDICE PORTE UNIVER 05 TIPOLOGIE/CERTIFICATI PORTE UNIVER REI 60 E REI 10 AD UNA ANTA 06 ILLUSTRAZIONI PORTE UNIVER 07 08 DESCRIZIONI/SEZIONI PORTE

Dettagli

Giardini d inverno Vetrate Pieghevoli Vetrate Scorrevoli Coperture fisse Coperture mobili Pensiline

Giardini d inverno Vetrate Pieghevoli Vetrate Scorrevoli Coperture fisse Coperture mobili Pensiline La casa è il vostro mondo: valorizzatela con i migliori serramenti. I giardini d inverno Sunroom sono vere architetture per l ambiente per godere tutto l anno dell irresistibile fascino della natura. Per

Dettagli

Gommatura per nastri standard Liscia o a gole speciali per aumentare il coefficiente d attrito tra il mantello e il nastro trasportatore

Gommatura per nastri standard Liscia o a gole speciali per aumentare il coefficiente d attrito tra il mantello e il nastro trasportatore Gommatura per nastri standard Liscia o a gole speciali per aumentare il coefficiente d attrito tra il mantello e il nastro trasportatore Alta resistenza ad olio, benzina ed altri agenti chimici Aumenta

Dettagli

L'AZIENDA Catalogo Generale 2

L'AZIENDA Catalogo Generale 2 INDICE 1 3 5 7 8 9 11 12 13 14 15 16 17 18 19 21 23 24 25 26 27 L'Azienda Grigliati Grigliati (grate per uso orizzontale) Grigliati (grate per uso verticale) Recinzioni in Grigliato Grigliati (portate)

Dettagli

Tipi di cupole che proponiamo:

Tipi di cupole che proponiamo: Siamo onorati di potervi sottoporre alla vostra attenzione alcuni dei nostri prodotti nel settore delle cupole per osservatorio astronomico. La nostra Nuova linea di produzione con prodotti realizzabili

Dettagli

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00

Allestimenti veicoli commerciali. Catalogo n ii S05 00 Allestimenti veicoli commerciali Catalogo n ii S05 00 Indice pag. 4-5 L AZIENDA pag. 6-7 UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI pag. 8-9 STRATEGICAMENTE FORTI pag. 10-27 LINEA FAST. Ottimizzazione dello spazio

Dettagli

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna ACCORDO DI COLLABORAZIONE EX ART. 43 DELLA LEGGE 449/1997 E ART. 119 DEL D.LGS N. 267/2000 tra la Società HI-COM s.r.l. in qualità di Collaborante ed il Comune di Tortoreto in qualità di Collaboratore

Dettagli

Programma generale Gruppo 9

Programma generale Gruppo 9 Programma generale Gruppo 9 9.1 Sistemi di accessori per la cucina i Panoramica della gamma 9.1.2-9.1.3 9.2 Sistemi di accessori per il bagno i Panoramica della gamma 9.2.2 9.3 Sistemi di accessori per

Dettagli

PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT

PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT visitate il sito www.carmet-leini.it Per sollevare, abbassare, posizionare, tenere a livello costante, con assoluta sicurezza qualsiasi prodotto. Vengono impiegate

Dettagli

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m60 90 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m6090120 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Le scaffalature della serie M6090120 sono sistemi flessibili e versatili, capaci di rispondere

Dettagli

CATALOGO ACCESSORI PER TAPPARELLE N 19A

CATALOGO ACCESSORI PER TAPPARELLE N 19A CATALOGO ACCESSORI PER TAPPARELLE N 9A Un nuovo programma di accessori per tapparelle, per rispondere alle richieste della nostra clientela SCHEMA DI MONTAGGIO CINGHIA 9 3 9 4 6 7 8 ) Supporto a murare

Dettagli

CATALOGO 2012. Le immagini hanno solo scopo dimostrativo, i prodotti potrebbero risultare diversi da quelli mostrati.

CATALOGO 2012. Le immagini hanno solo scopo dimostrativo, i prodotti potrebbero risultare diversi da quelli mostrati. CATALOGO 2012 linea RETROBANCHI 001 Balboni Inox Leader nella produzione di arredamento inox per la grande distribuzione I retrobanchi prodotti dalla Balboni Inox sono completamente realizzati in acciaio

Dettagli

BIKO: Made in Italy, Qualità, Stile ed Attenzione al Cliente. Biko BENDING ROLLS

BIKO: Made in Italy, Qualità, Stile ed Attenzione al Cliente. Biko BENDING ROLLS SHAPING THE FUTURE Da oltre 20 anni BIKO è sinonimo di qualità. Già subito dopo il suo lancio, la linea di calandre BIKO è diventata la marca preferita di centinaia di produttori di serbatoi, scambiatori

Dettagli

VISION TECH. Guide dentate per il centraggio nastri GUIDE GUIDE DENTATE PER PER IL IL IL CENTRAGGIO NASTRI EASYWHALE

VISION TECH. Guide dentate per il centraggio nastri GUIDE GUIDE DENTATE PER PER IL IL IL CENTRAGGIO NASTRI EASYWHALE VISION TECH Guide dentate per il centraggio nastri GUIDE GUIDE DENTATE PER PER IL IL IL CENTRAGGIO NASTRI NASTRI EASYWHALE EASYWHALE Guide dentate per avanzamenti sincronizzati GUIDE GUIDE DENTATE PER

Dettagli

TUBO/GIUNTO FRACASSO. Caratteristiche. Punti di forza. Diametro esterno. 48,30 mm

TUBO/GIUNTO FRACASSO. Caratteristiche. Punti di forza. Diametro esterno. 48,30 mm Punti di forza Notevole facilità di montaggio e smontaggio per la semplicità dei collegamenti e il numero limitato degli elementi Numero pressoché infinito di soluzioni sviluppabili in funzione della struttura

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI I prodotti sono conformi alle attuali disposizioni legislative in materia di prevenzione degli infortuni ed alla direttiva

PRODOTTI E SERVIZI I prodotti sono conformi alle attuali disposizioni legislative in materia di prevenzione degli infortuni ed alla direttiva Rev. 2 02/2012 PROFILO AZIENDALE DGM ENGINEERING s.r.l. si propone come azienda leader nella progettazione e realizzazione di attrezzature speciali e servizi connessi al settore del sollevamento dell industria

Dettagli

Woodcastle. biblio. Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare

Woodcastle. biblio. Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare biblio Woodcastle Woodcastle Struttura in legno finger joint a sezione rettangolare impiallacciato in essenza, unito ad un telaio a cremagliera in acciaio 20/10 di spessore per una sezione rettangolare

Dettagli

Specifica tecnica di capitolato

Specifica tecnica di capitolato Specifica tecnica di capitolato La seguente specifica di capitolato fa riferimento ad un impianto standard; per ottenere una descrizione personalizzata di particolari opzioni e/o configurazioni Vi preghiamo

Dettagli

C o m p o n e n t i By

C o m p o n e n t i By C o m p o n e n t i BASI E SISTEMA DI SCORRIMENTO La base dell impianto è costituita da una coppia di longheroni con una sezione da 120 mm con spessori di 20/10 e 30/10 in lamiera zincata, sui quali vengono

Dettagli

nelle chiusure sezionali Isola

nelle chiusure sezionali Isola T E C N O L O G I A E I N N O V A Z I O N E nelle chiusure sezionali Isola Motoriduttore monofase o trifase Paracadute Molle Molle di Torsione Tamburo Guide Profili di Rinforzo Sistema di Scorrimento di

Dettagli

LINEA ALLUMINIO PER PERSIANE ORIENTABILI

LINEA ALLUMINIO PER PERSIANE ORIENTABILI LINEA ALLUMINIO LINEA ALLUMINIO PER PERSIANE ORIENTABILI Da oltre 30 anni produce montanti per realizzare persiane a lamelle orientabili. I prodotti che Vi presentiamo in queste pagine: NACO SP 54 NACO

Dettagli

Articolo Descrizione Dim. max cm. 1812 1 base + 2 sponde laterali + 2 cinghie 72x81x180. Accessori Descrizione Per articolo

Articolo Descrizione Dim. max cm. 1812 1 base + 2 sponde laterali + 2 cinghie 72x81x180. Accessori Descrizione Per articolo ROLL CONTAINERS Carrello roll-container, composto da una base su ruote e due sponde laterali Fornito di serie con due cinghie Telaio in tubo e tondini trattati con zincatura elettrolitica brillante Ruote

Dettagli

IMPIANTO BACHECA COD BAC 001

IMPIANTO BACHECA COD BAC 001 Impianto disponibile in misure 100x140 e 70x100. Grande eleganza e gestibile autonomamente dal cliente a cui viene fornita apposita chiave per apertura anta. BACHECA COD BAC 001 Pali tubolari in profilato

Dettagli

Ponteggi mobili a torre su ruote in acciaio zincato

Ponteggi mobili a torre su ruote in acciaio zincato Ponteggi mobili a torre su ruote in acciaio zincato Catalogo 2007 Vi diamo alcune informazioni importanti sugli unici riferimenti di legge attualmente in vigore e sulle loro principali differenze, al fine

Dettagli

Gamma di ruote Demag. Moduli di serie affidabili per strutture di testata con carichi sulla ruota fino a 60 t

Gamma di ruote Demag. Moduli di serie affidabili per strutture di testata con carichi sulla ruota fino a 60 t Gamma di ruote Demag Moduli di serie affidabili per strutture di testata con carichi sulla ruota fino a 60 t Sistemi di ruote Demag: la soluzione affidabile per ogni applicazione 37377-12 38204-4 38817-1

Dettagli

ARMADI LX 2 CONTENITORI LB 4

ARMADI LX 2 CONTENITORI LB 4 ARMADI LX 2 CONTENITORI LB 4 SERVER RACK SX 5 PORTE SERVER SX 7 MINISERVER MS 8 ACCESSORI 9 ACCESSORI 19 13 VENTILAZIONE 15 ALIMENTAZIONE ELETTRICA 17 CONTROLLO E SICUREZZA 18 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA : PN40 60

DESCRIZIONE TECNICA : PN40 60 DESCRIZIONE TECNICA : PN40 60 INTRODUZIONE La logistica ha oggi una rilevanza particolare nelle aziende produttive e di distribuzione, e la sua ottimizzazione comporta notevoli vantaggi all azienda. L

Dettagli

AVVOLGICAVI INDUSTRIALI

AVVOLGICAVI INDUSTRIALI AVVOLGICAVI 117 INFORMAZIONI GENERALI SUGLI AVVOLGICAVI La durata dell avvolgitore e la sua funzionalità dipendono, oltre che da un corretto dimensionamento, da alcuni criteri base che bisogna tenere presente

Dettagli

CHIUSURE ANTIEFFRAZIONE

CHIUSURE ANTIEFFRAZIONE CHIUSURE ANTIEFFRAZIONE 2 PORTE DI SICUREZZA METALPORT Una scelta raffinata di tranquillità Metalport opera nel settore delle porte di sicurezza dal 1990 con lo scopo di assicurare ai propri clienti un

Dettagli

COMPUTO METRICO - SICURVIA TIPO TRIPLA ONDA

COMPUTO METRICO - SICURVIA TIPO TRIPLA ONDA COMPUTO METRICO - SICURVIA TIPO TRIPLA ONDA 1 Elementi disgiunti di barriera stradale di sicurezza in acciaio zincato, tipo tripla (3N) onda preesistente alle Circolari ANAS n. 296-401 - 402 e di barriera

Dettagli

Articolo CE/FV 2000 CE/FV 2000-2 CE/FV 2000-4 CE/FLV 1000. Articolo CE/DLL/C50/MT02 CE/DLL/C50/MT03 CE/DLL/C50/MT04

Articolo CE/FV 2000 CE/FV 2000-2 CE/FV 2000-4 CE/FLV 1000. Articolo CE/DLL/C50/MT02 CE/DLL/C50/MT03 CE/DLL/C50/MT04 FUNE TONDA AD ANELLO Le funi tonde ad anello vengono realizzate adoperando come materia base una matassa di filato, leggermente ritorta, la quale viene avvolta senza interruzione fino ad ottenere la matassa

Dettagli

Cesoiatura. Pressopiegatrici

Cesoiatura. Pressopiegatrici Versione 2010.1 1 Cesoiatura Eseguiamo cesoiatura lamiere da uno spessore minimo di 0.6 mm, con una cesoia meccanica, tramite una unità possiamo cesoiare e spianare contemporaneamente lamiere a misura

Dettagli

EVERYTHING, EVERYWHERE

EVERYTHING, EVERYWHERE EVERYTHING, EVERYWHERE THINKING ABOUT NEW CHOOSE YOUR LIFESTYLE EVERYTHING EVERYWHERE... PANORAMICA LIBERA LA CREATIVITÀ. MODULARE NELL ESSENZA, ESSENZIALE NELLA FORMA. PANORAMICA Panoramica, supera il

Dettagli

Tecnologie di lavorazione del granito

Tecnologie di lavorazione del granito Tecnologie di lavorazione del granito Catalogo Generale www.zali-precision.it Tecnologie di lavorazione del granito Storia Zali viene fondata nel 1998 da Graziano Zali, forte di una esperienza ventennale

Dettagli

L ACCIAIO INOSSIDABILE NELLA COSTRUZIONE DI AUTOBUS F. Capelli, V. Boneschi Centro Inox, Milano

L ACCIAIO INOSSIDABILE NELLA COSTRUZIONE DI AUTOBUS F. Capelli, V. Boneschi Centro Inox, Milano Articolo pubblicato su Lamiera n.10 ottobre 2000 Introduzione L ACCIAIO INOSSIDABILE NELLA COSTRUZIONE DI AUTOBUS F. Capelli, V. Boneschi Centro Inox, Milano In questo articolo si illustrerà brevemente

Dettagli

Art. PO 40. Porta interna fonoisolante Rw 41 db(a) certificati prodotta dalla ditta 3F s.r.l. - Sound Division con le seguenti caratteristiche:

Art. PO 40. Porta interna fonoisolante Rw 41 db(a) certificati prodotta dalla ditta 3F s.r.l. - Sound Division con le seguenti caratteristiche: Porta interna fonoisolante Rw 41 db(a) certificati prodotta dalla ditta 3F s.r.l. - Sound Division con le seguenti caratteristiche: TELAIO realizzato in legno con triplice battuta composto da due montanti

Dettagli

www.murtfeldt.it Barlotti srl distributore esclusivo per l'italia endicatena e Tendicinghia automatici

www.murtfeldt.it Barlotti srl distributore esclusivo per l'italia endicatena e Tendicinghia automatici www.murtfeldt.it Barlotti srl distributore esclusivo per l'italia Tendicatena e Tendicinghia automatici T endicatena e Tendicinghia automatici All a fine si tr at ta soltanto dello spirito che ogni tecnic

Dettagli

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Sommario Kit di assemblaggio InnoTech 2-3 Guida Quadro 6-7 Guide su sfere 8-11 Guide su rotelle 12-13 Portatastiere

Dettagli

ARMADI SPOGLIATOIO ARREDO INDUSTRIALE. LAVI TREVIGIANA s.r.l. e-mail:lavi@lavi.it

ARMADI SPOGLIATOIO ARREDO INDUSTRIALE. LAVI TREVIGIANA s.r.l. e-mail:lavi@lavi.it ARMADI SPOGLIATOIO ARREDO INDUSTRIALE LAVI TREVIGIANA s.r.l. e-mail:lavi@lavi.it ARREDAMENTO INDUSTRIALE ARMADI SPOGLIATOIO ARMADI SPOGLIATOIO ARMADI SPOGLIATOIO ACCESSORI E STENDER ARMADI INOX CARRELLI

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

ACCOPPIAMENTI ALBERO - MOZZO

ACCOPPIAMENTI ALBERO - MOZZO 1 CCOPPIMENTI LBERO - ccoppiare due o più elementi di un qualsiasi complessivo, significa predisporre dei collegamenti in modo da renderli, in qualche maniera, solidali. Ciò si realizza introducendo dei

Dettagli

MAS. Semplicemente tutta la potenza che vuoi

MAS. Semplicemente tutta la potenza che vuoi MAS LE NOVITÀ 246 Semplicemente tutta la potenza che vuoi INDICE DI SEZIONE 248 Caratteristiche generali 257 MAS160 265 MAS400 291 MAS800 321 MAS4000 SISTEMA MAS MAS160 NEW 247 CATALOGO GENERALE DISTRIBUZIONE

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO - Scheda di montaggio - pag. 1 di 12 L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO Scheda di montaggio Situazione cantiere Materiale in dotazione SISTEMA VETRO

Dettagli

Portine ispezione doppia con chiusura e chiave di sicurezza. Per pulizia ed ispezione canne fumarie. Con doppia porta, maniglia interna,

Portine ispezione doppia con chiusura e chiave di sicurezza. Per pulizia ed ispezione canne fumarie. Con doppia porta, maniglia interna, PORTINE ISPEZIONE Art.002 Portine ispezione doppia con chiusura e chiave di sicurezza Per pulizia ed ispezione canne fumarie. Con doppia porta, maniglia interna, chiusura di sicurezza e chiave zincata

Dettagli

Rulliere modulari. * Trademark application

Rulliere modulari. * Trademark application Rulliere modulari Rulliere modulari Rulliere modulari per la movimentazione folle. Consentono la realizzazione di piani di scorrimento o di contenimento adatti a molteplici applicazioni e differenti settori:

Dettagli

M O D U L A R I S I S T E M I M O D U L A R I

M O D U L A R I S I S T E M I M O D U L A R I CATALOGO modulari 58M SISTEMI MODULARI con giunti serie 20 ALGO.RITMO - per tubi da 20 mm e pannelli da 16 mm PROFILI E ACCESSORI PER FERRAMENTA SERIE 20 Art. 7201 Il sistema di raccordi per profili in

Dettagli

PESA A PONTE IN CEMENTO PRECOMPRESSO

PESA A PONTE IN CEMENTO PRECOMPRESSO PESA A PONTE IN CEMENTO PRECOMPRESSO SLIMCAP - CWB MODULARITA E COMPONIBILITA ROBUSTEZZA STRUTTURALE FLESSIBILITA ED ELASTICITA RESISTENZA AGLI AGENTI AGGRESSIVI TRASPORTI CONVENZIONALI PROFONDITA BUCA

Dettagli

Lafer. Around you. Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 3200 A

Lafer. Around you. Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 3200 A Lafer. Around you Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 3200 A Il Partner Ideale esiste. Lafer. Un azienda in grado di innovare, evolversi e, con un istinto naturale, guardare

Dettagli

sistema modulare di recinzioni per esterno

sistema modulare di recinzioni per esterno EASY sistema modulare di recinzioni per esterno Gridiron S.p.A. è un azienda moderna e dinamica specializzata nella produzione di grigliati tecnici, canali grigliati, recinzioni, chiusini e altro ancora.

Dettagli

GRATE, PERSIANE E SISTEMI COMBINATI DI SICUREZZA CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 E CLASSE 4

GRATE, PERSIANE E SISTEMI COMBINATI DI SICUREZZA CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 E CLASSE 4 LA TUA CASA IN MANI SICURE GRATE, PERSIANE E SISTEMI COMBINATI DI SICUREZZA CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 E CLASSE 4 PIQUADRO 25 anni di esperienza attiva nel settore della sicurezza e parallelamente

Dettagli

armadi e contenitori pc

armadi e contenitori pc armadi e contenitori pc Areta pc Si tratta di un fronte completo, montato su apposito telaio, da applicare direttamente alla struttura dell armadio Areta. Il fronte comprende: - portello serigrafato per

Dettagli

ita 2015 Copyright 2015 Tecnosteel SRL All rights reserved

ita 2015 Copyright 2015 Tecnosteel SRL All rights reserved ita 2015 Copyright 2015 Tecnosteel SRL All rights reserved Apertura porte 180 Nuovo design bi colore Maniglia a pulsante Compatibile con tutti gli accessori Tecnosteel Montanti conta unità Su versione

Dettagli

A difesa della vostra abitazione

A difesa della vostra abitazione A difesa della vostra abitazione Cancelli Estensibili A cosa servono I nostri cancelli estensibili sono un efficace antifurto e permettono di vivere in uno stato di tranquillità nella propria abitazione.

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 1 LIFTKAR, il carrello motorizzato saliscale e MODULKAR, il carrello manuale. 2 3 Caratteristiche principali: 1) Tubolare in Alluminio in

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO FORNITURA, MONTAGGIO E CABLAGGIO DI TENDE TECNICHE ELETTRIFICATE PER NUOVO CENTRO CULTURALE

CAPITOLATO TECNICO FORNITURA, MONTAGGIO E CABLAGGIO DI TENDE TECNICHE ELETTRIFICATE PER NUOVO CENTRO CULTURALE CAPITOLATO TECNICO FORNITURA, MONTAGGIO E CABLAGGIO DI TENDE TECNICHE ELETTRIFICATE PER NUOVO CENTRO CULTURALE 1 ART. 1. DESCRIZIONE DELLE TENDE TENICHE Si richiede la fornitura, montaggio e cablaggio

Dettagli

R.M. 1 R.M. 2 R.M. 3 PORTE BLINDATE LINEA RM

R.M. 1 R.M. 2 R.M. 3 PORTE BLINDATE LINEA RM R.M. 1 R.M. 2 R.M. 3 PORTE BLINDATE LINEA RM Porte blindate modello RM: la sintesi estrema tra sicurezza, solidità, convenienza. La struttura in doppia lamiera d acciaio di spessore 8/10. I cardini regolabili

Dettagli

Sala congressi. Casseforti 5. Frigobar 11. Accessori camera 16. Accessori bagno 22. Linea cortesia. neutra

Sala congressi. Casseforti 5. Frigobar 11. Accessori camera 16. Accessori bagno 22. Linea cortesia. neutra Casseforti 5 Frigobar 11 Accessori camera 16 Sala congressi C possibile sistemare tutto l occorrente per i vari allestimenti consegnare agli ospiti e qualsiasi altro oggetto utile. - cessarie al successo

Dettagli