CATANIA NAIL DESIGN 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATANIA NAIL DESIGN 2016"

Transcript

1 CATANIA NAIL DESIGN 2016 Programma partecipanti Sabato Gara ricostruzione/scultura gel Ore 9:30-9:45 Registrazione partecipanti/controllo delle unghie delle modelle/allestimento postazioni di lavoro. I partecipanti devono portare con se: Documento d'identità Modella Strumenti e materiali da lavoro, inclusa lampada UV/CCFL e lampada da tavolo. Alle modelle verrà assegnato un numero di registrazione. I partecipanti possono scegliere il posto(banco) di lavoro e in seguito preparare la postazione di lavoro ( materiali necessari,tavolo, lampade). Chi non si presenterà al tavolo registrazione entro le 9:45 non sarà ammesso alla gara. Ore 9:45-10:00 Saluto di benvenuto/ Presentazione Saluto dei partecipanti da parte dell'organizzazione. Descrizione programma della competizione. Ore 10:00 Inizio Competizione In un tempo massimo previsto di 3 ore, l partecipanti devono eseguire la ricostruzione su entrambe le mani (10 dita). Al fine di garantire un corretto svolgimento della competizione, sarà presente almeno una persona addetta al controllo durante l'intero tempo della competizione. Ore 13:00 Fine Competizione I partecipanti lasciano la propria postazione di lavoro, le modelle rimangono invece nell area della competizione. Ha quindi inizio la valutazione della Giuria Tecnica. Gara Nail Art Flat Ore 10:30-10:45 Registrazione partecipanti/controllo delle unghie delle modelle/allestimento postazioni di lavoro. I partecipanti devono portare con se: Documento d'identità Modella Strumenti e materiali da lavoro, inclusa lampada UV/CCFL e lampada da tavolo. Alle modelle verrá assegnato un numero di registrazione. I partecipanti possono scegliere il posto (banco) di lavoro e in seguito preparare la postazione di lavoro (materiali necessari, tavolo, lampade). Chi non si presenterà al tavolo registrazione entro le 10:45 non sarà ammesso alla gara. Ore 10:45-11:00 Saluto di benvenuto/presentazione Saluto dei partecipanti da parte dell'organizzazione. Descrizione programma della competizione.

2 Ore 11:00 Inizio Competizione In un tempo massimo previsto di 2,5 ore, i partecipanti devono decorare tutte le dita di entrambe le mani secondo il tema proposto dall'organizzazione. Le unghie devono essere ricostruite e possono essere di qualunque forma e lunghezza, uguali su tutte le dita, qualsiasi materiale ( gel o acrilico) pur che sia trasparente/clear ( è vietato l'utilizzo di vari camouflage o gel color prima della gara). La forma dell unghia non verrà considerata per l attribuzione del punteggio ma verrà valutato solo il lavoro artistico coerente con il tema.sono ammesse qualsiasi tecnica di decorazione (Nail Art) conosciute: micropittura gel o acrilico, acquarello, one stroke, qualsiasi rilievo non deve superare 2mm di altezza è amesso l'utilizzo di piccoli articoli di embelishment strass, microperle con spessore non oltre 2 mm... Al fine di garantire un corretto svolgimento della gara, sarà presente almeno una persona addetta al controllo durante l'intero tempo della competizione. Ore 13:30 Fine Competizione I partecipanti lasciano la propria postazione di lavoro, le modelle rimangono invece nell area della competizione. Ha quindi inizio la valutazione della Giuria Tecnica. Gara ricostruzione/scultura acrilico Ore 14:00-14:15 di lavoro. Registrazione partecipanti/controllo delle unghie delle modelle/allestimento postazioni I partecipanti devono portare con se: Documento d'identità Modella Strumenti e materiali da lavoro, inclusa lampada UV/CCFL e lampada da tavolo. Alle modelle verrá assegnato un numero di registrazione. I partecipanti possono scegliere il posto(banco) di lavoro e in seguito preparare la postazione di lavoro ( materiali necessari,tavolo, lampade). Chi non si presenterà al tavolo registrazione entro le 14:15 non sarà ammesso alla gara. Ore 14:15-14:30 Saluto di benvenuto/ presentazione Saluto dei partecipanti da parte dell'organizzazione. Descrizione programma della competizione. Ore 14:30 Inizio Competizione In un tempo massimo previsto di 2,5 ore, i partecipanti devono eseguire la ricostruzione su entrambe le mani (10 dita). Al fine di garantire un corretto svolgimento della competizione, sarà presente almeno una persona addetta al controllo durante l'intero tempo della competizione. Ore 17:00 Fine Competizione I partecipanti lasciano la propria postazione di lavoro, le modelle rimangono invece nell area della competizione. Ha quindi inizio la valutazione della Giuria Tecnica. Competizione Soak-Off manicure Ore 15:00-15:15 di lavoro. Registrazione partecipanti/controllo delle unghie delle modelle/allestimento postazioni I partecipanti devono portare con se:

3 Documento d'identità Modella Strumenti e materiali da lavoro, inclusa lampada UV/CCFL e lampada da tavolo. Alle modelle verrá assegnato un numero di registrazione. I partecipanti possono scegliere il posto(banco) di lavoro e in seguito preparare la postazione di lavoro ( materiali necessari,tavolo, lampade). Chi non si presenterà al tavolo registrazione entro le 15:15 non sarà ammesso alla gara. Ore 15:15-15:30 Saluto di benvenuto/presentazione Saluto dei partecipanti da parte dell'organizzazione. Descrizione programma della competizione. Ore 15:30 Inizio Competizione In un tempo massimo previsto di 1 ora, l partecipanti devono eseguire una Soak Off manicure su entrambe le mani. Su una mano va applicato lo smalto semipermanente rosso mentre sull altra la french bianca. E consentito fare la manicure alla modella solo ed esclusivamente durante la gara e l ultima manicure deve risalire alla settimana precedente la gara. Previa riduzione nr 10 punti. Al fine di garantire un corretto svolgimento della gara, sarà presente almeno una persona addetta al controllo durante l'intero tempo della competizione. Ore Fine Competizione I partecipanti lasciano la propria postazione di lavoro, le modelle rimangono invece nell area della competizione. Ha quindi inizio la valutazione della Giuria Tecnica. Domenica Gara Stiletto Nail Art Gara ricostruzione/scultura gel o acrilico Ore 9:30-9:45 Registrazione partecipanti/controllo delle unghie delle modelle/allestimento postazioni di lavoro. I partecipanti devono portare con se: Documento d'identità Modella Strumenti e materiali da lavoro, inclusa lampada UV/CCFL e lampada da tavolo. Alle modelle verrá assegnato un numero di registrazione. I partecipanti possono scegliere il posto(banco) di lavoro e in seguito preparare la postazione di lavoro ( materiali necessari,tavolo, lampade). Chi non si presenterà al tavolo registrazione entro le 9.45 non sarà ammesso alla gara. Ore 9:45-10:00 Saluto di benvenuto/presentazione Saluto dei partecipanti da parte dell'organizzazione. Descrizione programma della competizione. Ore 10:00 Inizio Competizione In un tempo massimo previsto di 2 ore, in una mano, i partecipanti devono eseguire la ricostruzione su 5 dita, secondo la tecnica scelta (gel o acrilico). La decorazione non è obbligatoria, ma verrà valutato e accordato punteggio aggiuntivo. E'consentito preparare la mano destra della modella nei giorni precedenti la gara. Durante

4 la gara il partecipante dovrà lavorare sulla mano sinistra della modella stessa. La Nail Art di entrambe le mani deve avere lo stesso tema. Al fine di garantire un corretto svolgimento della gara, sarà presente almeno una persona addetta al controllo durante l'intero tempo della competizione. Ore 12:00 Fine Competizione I partecipanti lasciano la propria postazione di lavoro, le modelle rimangono invece nell area della competizione. Ha quindi inizio la valutazione della Giuria Tecnica. Gara Nail Art 3D Ore 10:30-10:45 postazioni di lavoro. Registrazione partecipanti/controllo delle unghie delle modelle/ allestimento I partecipanti devono portare con se: Documento d'identità Modella Strumenti e materiali da lavoro, inclusa lampada UV/CCFL e lampada da tavolo. Alle modelle verrá assegnato un numero di registrazione. I partecipanti possono scegliere il posto(banco) di lavoro e in seguito preparare la postazione di lavoro ( materiali necessari, tavolo, lampade). Chi non si presenterà al tavolo registrazione entro le 10:45 non sarà ammesso alla gara. Ore 10:45-11:00 Saluto di benvenuto/presentazione Saluto dei partecipanti da parte dell'organizzazione. Descrizione programma della competizione. Ore Inizio Competizione In un tempo massimo previsto di 2,5 ore, i partecipanti devono decorare tutte le dita di entrambe le mani secondo il tema proposto dall'organizzazione. Le unghie devono essere ricostruite e possono essere di qualunque forma e lunghezza, uguali su tutte le dita, qualsiasi materiale ( gel o acrilico) pur che sia trasparente/clear ( è vietato l'utilizzo di vari camouflage o gel color prima della gara). La forma dell unghia non verrà considerata per l attribuzione del punteggio ma verrà valutato solo il lavoro artistico coerente con il tema. Sono ammesse qualsiasi tecnica di decorazione- Nail Art flat e 3D conosciute: gel, acrilico, microppitura, gemme di varie misure, pur che il decoro 3D forma almeno il 70% della nailart. Al fine di garantire un corretto svolgimento della gara, sarà presente almeno una persona addetta al controllo durante l'intero tempo della competizione. Ore Fine Competizione I partecipanti lasciano la propria postazione di lavoro, le modelle rimangono invece nell area della competizione. Ha quindi inizio la valutazione della Giuria Tecnica Valutazione TipBox Valutazione Nail Poster.

5 Ricostruzione gel Studenti Master Profi Ricostruzione acrilico Studenti Master Profi Soak-off Studenti Master Profi Stiletto Master Profi Nail Art Flat al tema Wedding nails Master Profi Nail Art 3D al tema Wedding nails master Profi Tip Box Mix Media al tema Vi Racconto una storia... Foto poster Nail Poster da salone Premiazione dei partecipanti. Assegnazione posti per i finalisti in tutte le categorie incluso TipBox e Nail Poster nomination. Ricostruzione in Gel 1. Il tempo totale della gara è di 3 ore per la struttura in gel. 2. E una competizione di unghie tradizionali da realizzare in gel French style, White e Pink. Il gel consentito è Pink trasparente, Cover Pink, Clear e White. NON è una competizione di unghie da salone perciò le unghie dovranno essere sottili e presentare una curvatura a C ( C-Curve) nella struttura. La Smile-line deve essere realizzata. 3. La modella deve arrivare con la manicure già eseguita, senza residuo di prodotto utilizzato precedentemente. 4. I concorrenti dovranno utilizzare gel e creare l unghia utilizzando le nail form. Non è consentito l uso delle tip. Non è consentito preparare anticipatamente le nail form. Sono ammessi supporti metallici applicabili solamente dopo l'inizio della competizione. 5. E consentito l utilizzo della fresa elettrica. 6. E consentito l uso di olio per cuticole. 7. Non è consentito l uso della colla.

6 8. Devono essere rispettate le normali regole igieniche. 9. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. 10 Sono ammessi tutti gli strumenti necessari per la creazione della struttura (pinching tools, c-curve stick ecc.). 11. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara. 12. Categoria studenti : una mano deve essere ricostruita con rosa e bianco, l altra con il trasparente o il rosa (in questa mano deve essere applicato lo smalto). 13. Categoria master: in entrambe le mani deve essere applicato il rosa e il bianco e una mano deve essere smaltata di rosso. 14. Categoria Profi: in entrambe le mani deve essere applicato il rosa e il bianco, con lo smile line definito su entrambe le mani e una mano deve essere smaltata di rosso. 15. I partecipanti alla gara strutturale gel devono portarsi la lampada UV/LED. Ricostruzione in acrilico 1. Il tempo totale della gara è di 2 ore e mezza per la struttura in acrilico. 2. E una competizione riguardante unghie tradizionali da realizzare in acrilico French style, White e Pink. Gli acrilici consentiti sono il Pink trasparente, Cover Pink, Clear e White. NON è una competizione di unghie da salone perciò le unghie dovranno essere sottili e presentare una curvatura a C ( C-Curve) nella struttura. La Smile-line deve essere realizzata. 3.La modella deve arrivare con la manicure già eseguita, senza residuo di prodotto utilizzato precedentemente. 4.I concorrenti dovranno utilizzare l acrilico e creare l unghia utilizzando le nail form. Non è consentito l uso delle tip. Non è consentito preparare anticipatamente le nail form. Sono ammessi supporti metallici applicabili solamente dopo l'inizio della competizione. 5. E consentito l utilizzo della fresa elettrica. 6. E consentito l uso di olio per cuticole. 7. Non è consentito l'uso di sigillanti gel. 8. Non è consentito l uso di Top coat sull applicazione in acrilico Pink & White per creare un effetto lucido. 9. Non è consentito l uso di lampade LED e UV durante la competizione. 10 Non è consentito l uso della colla. 11. Devono essere rispettate le normali regole igieniche. 12. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. 13. Sono ammessi tutti gli strumenti necessari per la creazione della struttura (pinching tools, c-curve stick ecc.). 14. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara.

7 15. Categoria studenti : una mano deve essere ricostruita con rosa e bianco, l altra con il trasparente o il rosa (in questa mano deve essere applicato lo smalto rosso). 16. Categoria master: in entrambe le mani deve essere applicato il rosa e il bianco e una mano deve essere smaltata di rosso. 17. Categoria Profi: in entrambe le mani deve essere applicato il rosa e il bianco, con lo smile line definito su entrambe le mani e una mano deve essere smaltata di rosso. Soak off gel manicure (Categoria Studenti) 1. Tempo totale consentito: 1 ora 2. Questa competizione si svolge esclusivamente su unghie naturali, non verranno ammesse le modelle con unghie ricostruite 4. La modella deve presentarsi con le unghie pronte alla manicure. 5. E consentito fare la manicure alla modella solo ed esclusivamente durante la gara e l ultima manicure deve risalire alla settimana precedente la gara. Previa riduzione nr 10 punti. 6. E consentito esclusivamente l uso dello smalto semipermanente. 7. Devono essere rispettate le normali regole igieniche. 8. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. I prodotti con etichette scritte a mano non sono consentiti. 9. E consentito l uso di olio per cuticole. 10. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara. 11. Su una mano va applicato lo smalto semipermanente rosso mentre sull altra la french bianca. 12. Il Finish deve essere applicato. Soak off gel manicure Fantasy NailArt (categoria Master e Pro) 1. Il tempo totale della competizione è di 1 ora e 15 minuti. 2. Alla competizione ad ogni concorrente viene fornita una foto di un modello di tendenza che gli servirà come linea guida per la realizzazione dello stile artistico e del design della nail art. 3. Il concorrente avrà a disposizione 15 minuti per abbozzare su carta il design e 60 minuti per eseguire la manicure e creare la nail art. 4. Questa competizione riguarda solamente l applicazione su unghie naturali, non verranno ammesse le modelle con unghie ricostruite. 5. La modella puo arrivare con la manicure già eseguita. 6. E consentito esclusivamente l uso dello smalto semipermanente. 7. E consentito l uso di glitter e strass di qualunque forma, borchie, metalli prezioni, lamine, nastri. Non è consentito l utilizzo di nail art preconfezionati. 8. E consentito l uso di olio per cuticole.

8 9. Devono essere rispettate le normali regole igieniche. 10. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. I prodotti con etichette scritte a mano non sono consentiti. 11. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara. 12. Il Finish deve essere applicato. Stiletto Nail Art 1. Il tempo totale della gara è di 2 ore, 1 mano. 2.Il bordo libero dell unghia DEVE AVERE FORMA a STILETTO. 3. E necessario preparare la mano sinistra della modella nei giorni precedenti alla gara. Durante la gara il partecipante dovrà lavorare sulla mano destra della modella stessa. La nail art di entrambe le mani deve avere lo stesso tema. 4. La modella può arrivare con la manicure già eseguita, fino all applicazione del primer. 5. E consentito l utilizzo sia del gel che dell acrilico e l allungamento deve essere eseguito con le nail form. Non è consentito l utilizzo delle tip. 6. Non è consentito preparare o applicare anticipatamente le nail form. 7. E consentito applicare lavorazioni di design all'interno dell'applicazione senza alcuna limitazione. Non sono ammesse decorazioni in rilievo, la superficie deve risultare liscia. E consentito l uso di glitter, colori e strass di qualunque forma che possono essere anche applicati all interno della ricostruzione, ma non devono coprire l intera superficie della ricostruzione unghie. Non è consentito l utilizzo di nail art preconfezionati e di tattoo, stikers. 8. I partecipanti possono utilizzare vernici acriliche o acquarelli come elementi di completamento della nail art, ma non devono essere l elemento principale. 9. È consentito l'uso di gel sigillanti e top coat. 10. Le unghie possono differenziarsi dal French style tradizionale. Tuttavia, la separazione fra rosa e french deve essere realizzata come una smile-line delineata.. Se si realizza una nail art sulla parte del letto ungueale non deve coprire più di 30% della smile line. 11. Saranno valutate anche categorie quali creatività, design artistico e originalità. 12. È consentito l'uso della fresa elettrica. 13. E consentito l uso di olio. 14. E consentito l uso di olio per la fresa. 15. La lunghezza verrà valutata in coerenza con la mano precedentemente ricostruita. 16. Devono essere rispettate le normali regole igieniche. 17. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale.

9 Nail Art Flat Wadding Nails 1 Il tempo totale della gara è 2 ore e mezza. 2. La modella deve presentarsi con la ricostruzione unghie già fatta e pronta per lavorarci, priva di ogni tipo di decoro/colore/glitter precedentemente applicati. Se le unghie presenteranno qualsiasi tipo di decorazione (camouflage, french o colore), verranno detratti 15 punti. 3. Le mani delle modelle verranno accuratamente controllate dai giudici prima dell inizio della gara. 4. Le unghie devono essere ricostruite e possono essere di qualunque forma e lunghezza, ma uguali su tutte le dita. Non verranno valutate le unghie naturali. 5. La forma dell unghia non verrà considerata per l attribuzione del punteggio ma verrà valutato solo il lavoro artistico coerente con il tema. 6. E ammessa qualsiasi tipologia di Flat artwork realizzata con qualsiasi mezzo di creazione flat art(micropittura, acquarello, tecnica One Stroke, Degradè). Non sono ammesse decorazioni in rilievo, la superficie deve risultare liscia. 7. I partecipanti possono utilizzare vernici acriliche, acquarelli, gel color, e qualsiasi materiale per realizzare la nail art,lavorazioni di design senza alcuna limitazione. Non è consentito l utilizzo di nail art preconfezionati e di tattoo, fimo, stikers. 8. E consentito l utilizzo della fresa elettrica. 9. E consentito l uso di olio per cuticole. 10. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. 11. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara. 12. E consentito l uso di sigillanti per gel o acrilico. 14. Per la valutazione i giudici di gara terranno in considerazione la parte artistica esaminando l attinenza al tema assegnato, l originalità, la fantasia ed il grado di difficoltà. Nail Art 3D 1. Il tempo totale della gara è di 2 ore e mezza. 2. La modella deve presentarsi con la ricostruzione unghie già fatta e pronta per lavorarci, priva di ogni tipo di decoro/colore/glitter precedentemente applicati. Se le unghie presenteranno qualsiasi tipo di decorazione (camouflage, french o colore), verranno detratti 15 punti. 3. Le mani delle modelle verranno accuratamente controllate dai giudici prima dell inizio della gara. 4. Le unghie devono essere ricostruite e possono essere di qualunque forma e lunghezza, ma uguali su tutte le dita. Non verranno valutate le unghie naturali. 5. La forma dell unghia non verrà considerata per l attribuzione del punteggio ma verrà valutato solo il lavoro artistico coerente con il tema. 6. E ammessa qualsiasi tipologia di 3D e Flat artwork realizzata con qualsiasi mezzo di creazione. Per personalizzare maggiormente il look sono ammessi glitter, strass, conchiglie, coriandoli. NON sono ammessi

10 articoli già pronti come il Fimo o l utilizzo di formine fatte a macchina di qualsiasi genere, nail art preconfezionati e di tattoo, fimo, stikers. 7. I decori possono avere qualsiasi altezza. Possono essere abbinate le varie tecniche 3D e flat pur che il 3D rappresenti almeno il 70% del decoro. 8. E consentito l utilizzo della fresa elettrica. 9. E consentito l uso di olio per cuticole I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. 12. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara. 13. E consentito l uso di sigillanti per gel o acrilico. 14. Per la valutazione i giudici di gara terranno in considerazione la parte artistica esaminando l attinenza al tema assegnato, l originalità, la fantasia ed il grado di difficoltà. Mix Media Box 1. Il Mix Media Box deve essere preparato prima della gara e va consegnato come da itinerario. 2. Il partecipante può presentare sino ad un massimo di 2 Box e deve presentare personalmente i box all area segnata nell itinerario. Per ciascun Box dovrà essere pagata una quota di registrazione. 3. Il lavoro del Mix Media Box deve essere creato solo ed esclusivamente dal partecipante. Ogni partecipante può essere interpellato dai giudici per spiegare l esecuzione del lavoro. Il giudice può chiedere al partecipante di ricreare una parte del lavoro. 4. Il box rimarrà esposto per tutta la durata della competizione nelle apposite vetrine. E dovere del partecipante preoccuparsi del ritiro al termine della seconda giornata di gara e prima delle premiazioni. 5. Il Mix Media Box presentato non deve aver vinto in precedenti competizioni. 6. Il Box contenente la nail art deve avere una parte superiore trasparente dal quale si rende visibile ai giudici il lavoro svolto e deve avere al massimo una dimensione di 30x30 e un altezza massima di 10 cm. 7. I Box che non rientrano in queste dimensioni non verranno valutati. 8. Deve essere creato un set completo di 10 tip e queste devono riflettere tutte le diverse dimensioni delle unghie naturali. Coloro che utilizzeranno tip tutte delle stesse dimensioni avranno una riduzione automatica di 10 punti dal punteggio finale. 9. Le tip devono essere messe in mostra separatamente e il tema deve essere continuo. 10. Ogni box deve essere affiancato da una breve descrizione scritta su foglio. 11. I partecipanti, per la realizzazione della nail art, devono utilizzare un minimo di tre tra le seguenti tecniche: gel, acrilico, smalto semipermanente, vernici acriliche, acquarelli. Potranno essere arricchiti con perle, strass, pizzi, accessori metallici e glitter di ogni forma. Tutto ciò che non è elencato non è consentito. 12. Per i partecipanti che utilizzeranno meno di tre delle tecniche sopra elencate verranno decurtati 10 punti. 13. Una volta consegnati non si possono apportare delle modifiche o delle aggiunte a i Mix Media Box. 14. Tutti i Box devono essere presentati il primo giorno della competizione all'orario indicato.

11 Regolamento Generale 1. Le gare sono aperte ai dilettanti ed alle onicotecniche professioniste. 2. Possono partecipare alle competizioni coloro che hanno i requisiti necessari. Inoltre bisogna presentare correttamente la domanda d iscrizione. 3. I partecipanti, nel modulo d iscrizione, devono specificare a quale divisione appartengono e non è consentito cambiarla, pena squalifica. 4. La quota d iscrizione alle competizioni dovrà essere versata tramite bonifico bancario intestato a: Olga Moldovan IBAN: IT 53R Causale: Nome gara nome e cognome partecipante La quota non potrà essere rimborsata o essere trasferita da un partecipante all altro. 5. I partecipanti per le divisioni 1,2 e 3 e tutte le modelle devono avere 18 anni compiuti,o portare il consenso firmato dai genitori. 6. E vietato fumare, bere bevande che non siano acqua e mangiare all interno della gara. 7. E vietato l utilizzo di telefoni cellulari, computer e tablet durante la gara, sia per i partecipanti che per le modelle. 8. I partecipanti non possono avere nessun contatto esterno nel corso della gara. 9. I partecipanti e modelle possono entrare nell area di gara solo alla sua apertura e all autorizzazione del giudice di sala. E vietato l accesso alle persone non autorizzate. 10. I partecipanti possono preparare la postazione di lavoro solo ed esclusivamente prima dell inizio della gara. 11. I partecipanti devono portarsi tutti i prodotti, lampada UV/led, lampada da tavolo, prolunga, adattatori e quant altro. 12. E compito di ogni partecipante procurasi la modella per la gara. 13. Le modelle non devono essere riconoscibili. E vietato l uso di gioielli e accessori alle mani e ai polsi. Inoltre le modelle con i tatuaggi negli avambracci e/o alle mani devono farli coprire da un giudice di sala. 14. Le modelle hanno la responsabilità di non lasciare l area di valutazione prima di essere state valutate da tutti i giudici, previa squalificazione. 15. Le unghie delle modelle verranno controllate dal giudice di sala il quale si accerterà che non sia stata eseguita nessuna applicazione prima della gara. E invece consentito preparare le unghie naturali. 16. I partecipanti, prima dell inizio della gara, devono segnalare al giudice di sala eventuali ferite e/o tagli nella zona cuticolare o sull unghia della modella. 17. E vietato toccare le unghie della modella prima dell avvio della gara. Previa riduzione di nr 5 punti. 18. Segnalato il termine della gara i partecipanti devono immediatamente interrompere il lavoro e alzare le mani. La modella dovrà alzarsi e mettersi in fila ordinata per la valutazione dei giudici. 19. Qualora il partecipante fosse colto nel toccare le unghie della modella dopo il termine della gara li verranno decurtati nr 5 punti.

12 20. I prodotti utilizzati nel corso della gara devono essere professionali e con l etichetta originale. I prodotti con etichette scritte a mano non sono consentiti. 21. In caso di pareggio la decisione definitiva è a discrezione del giudice capo. 22. Le schede di valutazione verranno rese disponibili a tutti i partecipanti solo dopo la premiazione. 23. Qualora per una gara ci fossero solo 4 partecipanti verrà assegnato solo il 1 posto. 24. Per ogni gara ci deve essere un minimo di 4 partecipanti, se così non fosse al partecipante verrà rimborsata la quota d iscrizione o verrà data la possibilità di partecipare ad una divisione di livello superiore. 25. I partecipanti che verranno colti sul fatto ad imbrogliare verranno squalificati e non verrà restituita la quota.

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione Regole della competizione 1. Questa competizione unisce l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti

Dettagli

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole Generali

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole Generali Regole Generali 1. Questa competizione unisce l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno valutati sulla base di una insieme di criteri tecnici

Dettagli

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione Regole della competizione 1. Questa competizione unisce l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti

Dettagli

Design Sculpture Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici Regole generali di competizione

Design Sculpture Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici Regole generali di competizione Regole generali di competizione 1. Questa competizione unisce l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno valutati secondo un insieme di criteri

Dettagli

BARI BEAUTY SHOW NAIL ART

BARI BEAUTY SHOW NAIL ART BARI BEAUTY SHOW NAIL ART Domenica 15 Settembre si svolgerà la più grande manifestazione di ricostruzione e decorazione unghie, il BARI BEAUTY SHOW NAIL ART. La manifestazione si svolgerà in un ambito

Dettagli

French Sculturale in Gel Competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici

French Sculturale in Gel Competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici 1. I concorrenti devono applicare lo smalto su una mano della modella usando esclusivamente smalto rosso. Deve essere utilizzato prettamente smalto gel di colore rosso, il quale non può essere ne metallizzato

Dettagli

French Tip White Overlay Regole, istruzioni per i giudici e criteri Divisione Studenti Regole della competizione

French Tip White Overlay Regole, istruzioni per i giudici e criteri Divisione Studenti Regole della competizione Regole della competizione 1. Tempo concesso per completare 2 mani: 3 ore. 2. Queste sono tradizionali unghie quadrate da competizione con French tip bianca. 3. Alle unghie devono essere applicate tip bianche

Dettagli

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione Regole della competizione 1. I concorrenti devono applicare su una mano della modella esclusivamente smalto rosso cremoso. NON è consentito

Dettagli

ULTIMATE NAIL ART CHALLENGE

ULTIMATE NAIL ART CHALLENGE Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione Regole della competizione 1. Descrizione della competizione: si tratta di un evento che si svolgerà durante l intera giornata dove i competitori

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE

REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE Il seguente regolamento è in vigore per la Competizione CHARM CUP 2013. Per eventuali dubbi o chiarimenti potete contattare l organizzazione a info@charm-nails.com 1. Le gare sono

Dettagli

Pink & White Gel Tip Overlay Regole, istruzioni per i giudici e criteri Divisione Studenti

Pink & White Gel Tip Overlay Regole, istruzioni per i giudici e criteri Divisione Studenti Regole della Competizione 1. 3 ore per completare 2 mani (180 minuti). 2. Queste sono tradizionali unghie quadrate da competizione. 3. Alle unghie devono essere applicate tip e acrilico. 4. Il concorrente

Dettagli

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione

Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione. Regole della competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici della competizione Regole della competizione 1. I concorrenti devono applicare su una mano della modella esclusivamente GEL rosso cremoso o COLOR GEL rosso. Non

Dettagli

ITALIAN CRYSTAL CUP 2012 MILANO - 2 DICEMBRE 2012

ITALIAN CRYSTAL CUP 2012 MILANO - 2 DICEMBRE 2012 Crystal Nails ITALIAN CRYSTAL CUP 2012 MILANO - 2 DICEMBRE 2012 Regolamento generale 1) La competizione è aperta a tutti gli allievi e gli onicotecnici professionisti nazionalità italiana. Sia i partecipanti

Dettagli

ONICOTECNICO COMPLETO

ONICOTECNICO COMPLETO PERCORSO FORMATIVO ONICOTECNICO COMPLETO Come impostare un corretto lavoro sulle unghie da salone PER INFO: 2Fifteen Beauty Supply info@215srl.it Tel. 0541389980 Nipar srl Via A. Abetti, 17/A/B, Rimini

Dettagli

PROGRAMMA. Documento identificativo o passaporto per i concorrenti provenienti dall estero Modella

PROGRAMMA. Documento identificativo o passaporto per i concorrenti provenienti dall estero Modella PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DOMENICA 26 OTTOBRE Durante questa giornata si svolgerà esclusivamente la gara gamax Salon Nails. 9:00 9:40 Benvenuto e registrazione dei partecipanti È necessario che tutti i

Dettagli

French Sculturale in Acrilico Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici

French Sculturale in Acrilico Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici Regole generali di competizione 1. I concorrenti devono applicare su una mano della modella esclusivamente smalto rosso.non è consentito l'uso di base coat, ridge filler (smalto riempitivo) o top coat.

Dettagli

Formazione e Corsi. Corso Base 1 livello Corso Avanzato 2 livello + Workshop All in One Artistic Nail Master Tech

Formazione e Corsi. Corso Base 1 livello Corso Avanzato 2 livello + Workshop All in One Artistic Nail Master Tech Formazione e Corsi Il programma di formazione del metodo Manimania si sviluppa secondo un percorso costituito da 4 differenti moduli studiati per formare professioniste nel settore della ricostruzione

Dettagli

CORSI SINGOLI NAILSECRET. sedi Mantova e Milano.

CORSI SINGOLI NAILSECRET. sedi Mantova e Milano. CORSI SINGOLI NAILSECRET. sedi Mantova e Milano. CORSI DI RICOSTRUZIONE DI LIVELLO BASE. PER PRINCIPIANTI TOTALI. CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL UV. Durata corso: 2 giorni presentazione generale

Dettagli

PROGRAMMI DETTAGLIATI DEI SINGOLI CORSI

PROGRAMMI DETTAGLIATI DEI SINGOLI CORSI PROGRAMMI DETTAGLIATI DEI SINGOLI CORSI Nailsecret è un marchio di Zeropiù srl - tel.0376-325525 - info@nail-secret.com - www.nail-secret.com 1 Nailsecret è un marchio di Zeropiù srl - tel.0376-325525

Dettagli

Manicure. French Manicure MANUALE. www.nailscampus.com

Manicure. French Manicure MANUALE. www.nailscampus.com Your online school Manicure French Manicure 8 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta in

Dettagli

RICOPERTURA IN GEL COLORATO

RICOPERTURA IN GEL COLORATO RICOPERTURA IN GEL COLORATO Guida sintetica dedicata a coloro che vogliono conoscere l affascinante mondo delle unghie e alle professioniste del settore Nella guida vengono spiegati passo dopo passo tutti

Dettagli

Decorazioni Unghie San Valentino Effetto Zucchero

Decorazioni Unghie San Valentino Effetto Zucchero Manual epassopasso Sa nva l ent i no... Effet t ozuccher o... Cr ea t oedi s t r i bui t oda www.pi cs nai l s. com Manuale Unghie San Valentino Effetto Zucchero - 1 Sintesi di Utilizzo Prodotti Nail Art

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERIO DESCRIZIONE PUNTEGGIO. - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine Lunghezza SOAK OFF MANICURE (punteggio su base 0) CRITERI DI VALUTAZIONE Forma - La forma di ogni unghia deve essere consistente e simmetrica con l insieme - La lunghezza va misurata dalla cuticola fino al margine

Dettagli

RICOSTRUZIONE CON NAIL FORM (CARTINE) ALLUNGAMENTO UNGHIE

RICOSTRUZIONE CON NAIL FORM (CARTINE) ALLUNGAMENTO UNGHIE RICOSTRUZIONE CON NAIL FORM (CARTINE) ALLUNGAMENTO UNGHIE Guida sintetica dedicata a coloro che vogliono conoscere l affascinante mondo delle unghie e alle professioniste del settore Nella guida vengono

Dettagli

Ultimate Nail Art Challenge Regole della Competizione

Ultimate Nail Art Challenge Regole della Competizione Regole della Competizione 1. Descrizione del concorso: si tratta di un evento che si svolgerà durante l intera giornata dove i competitori dovranno creare set di unghie includendo ogni tipologia di nail

Dettagli

Stiletto Nail Art. Regole, istruzioni per i giudici e criteri

Stiletto Nail Art. Regole, istruzioni per i giudici e criteri Stiletto Nail Art 1 Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole 1. Questa competizione combina l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno

Dettagli

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri

French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri 1 French Twist Regole, istruzioni per i giudici e criteri Regole 1. Questa competizione combina l'elemento della nail art con l'aspetto tecnico della struttura dell'unghia. 2. I concorrenti saranno valutati

Dettagli

Il campionato Catania nail design2014 unghie è suddiviso in specialità :

Il campionato Catania nail design2014 unghie è suddiviso in specialità : Il campionato Catania nail design2014 unghie è suddiviso in specialità : 1. Stiletto in gel ed in acrilico ; 2. Scultura/ Tip pink & white in Gel/acrilico Principianti ; 3. Scultura/ Tip pink & white in

Dettagli

French Sculturale in Gel Competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici

French Sculturale in Gel Competizione Regole, Criteri & Istruzioni per i giudici Regole generali per la competizione I concorrenti devono applicare il rosso su una mano della modella esclusivamente usando uno smalto GEL rosso oppure un COLOR GEL. Frost o perlati non sono ammessi. Queste

Dettagli

A.S.D. ICE VEGA ROCCARASO

A.S.D. ICE VEGA ROCCARASO A.S.D. ICE VEGA ROCCARASO Viale dei tigli, 26-67037, Roccaraso- L Aquila Tel. e Fax. 0864/62893- e mail cristianadinatale@libero.it REGOLAMENTO 2 GARA NAZIONALE ARTISTICO OPEN DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 GARA di solo Programma Libero ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA

Dettagli

Nail Art. Nail Art Pizzo MANUALE.

Nail Art. Nail Art Pizzo MANUALE. Your online school Nail Art Nail Art Pizzo 20 MANUALE Your online school Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata

Dettagli

ASSOCIAZIONE MAÎTRES ITALIANI RISTORANTI & ALBERGHI. Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi. Sezione Puglia Bari

ASSOCIAZIONE MAÎTRES ITALIANI RISTORANTI & ALBERGHI. Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi. Sezione Puglia Bari Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi Sezione Puglia Bari L A.M.I.R.A Sezione Puglia/Bari anche quest anno vuole ricordare il socio Franco Misino con una performance rivolta ai Giovani Amirini

Dettagli

Fly Casting competition rules

Fly Casting competition rules Darfo B.T. Domenica 30 giugno 2013 Fly Casting competition rules Regole Generali Di seguito per tutti gli eventi si applica: 1. Assistenza: I concorrenti possono ricevere assistenza da una persona (il

Dettagli

Manicure. Manicure Sposa MANUALE.

Manicure. Manicure Sposa MANUALE. Your online school Manicure Manicure Sposa 10 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta in

Dettagli

MARATONA FOTOGRAFICA DI. Amél Amèl Festival dei Mieli 2013

MARATONA FOTOGRAFICA DI. Amél Amèl Festival dei Mieli 2013 MARATONA FOTOGRAFICA DI Amél Amèl Festival dei Mieli 2013 Regolamento Articolo 1 Organizzatori Il Consorzio Centro Commerciale Naturale di Sommariva del Bosco I 4 Cantoni, in collaborazione con il Comune

Dettagli

CORSO BREVE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE

CORSO BREVE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE CORSO BREVE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE VALERYBEAUTY.JIMDO.COM 1 Preparazione dell unghia naturale 1. Prima fase, eliminiamo i residui di smalto utilizzando un dischetto di cotone / Pads di cellulosa

Dettagli

elenco dei materiali Maschere veneziane Divertiti a creare! altri suggerimenti creativi su Maschere veneziane

elenco dei materiali Maschere veneziane Divertiti a creare! altri suggerimenti creativi su  Maschere veneziane Maschere veneziane Le maschere veneziane sono bellissime e allo stesso tempo misteriose. Crea la maschera perfetta per il tuo costume nell elegante combinazione di colori oro e nero oppure in variopinti

Dettagli

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie Your online school Ricostruzione Unghie Ritocco in Gel con Colore Unico 7 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015 REGOLAMENTO ART. 1 - L Istituto Musicale Nelio Biondi, con il contributo del Comune di Camerino, della Banca dei Sibillini, dell Accademia Italiana del Clarinetto e il patrocinio dell Università degli

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

REGOLAMENTO SELEZIONI NAZIONALI

REGOLAMENTO SELEZIONI NAZIONALI REGOLAMENTO SELEZIONI NAZIONALI SELEZIONI NAZIONALI obbligatorie per accedere al Campionato Italiano di Cioccolateria, unico concorso riconosciuto per l abilitazione al World Chocolate Masters Tutti i

Dettagli

Nail Art. Nail Art Astratta MANUALE.

Nail Art. Nail Art Astratta MANUALE. Your online school Astratta 14 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata, copiata o riprodotta in qualsiasi forma

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 CONCORSO DI SCULTURA SU LEGNO La Meliga ai piedi della Sacra

REGOLAMENTO DEL 1 CONCORSO DI SCULTURA SU LEGNO La Meliga ai piedi della Sacra REGOLAMENTO DEL 1 CONCORSO DI SCULTURA SU LEGNO La Meliga ai piedi della Sacra L idea è nata dalla volontà dell Unione Commercianti e con la collaborazione dell artista Luca Germena. L intenzione è continuare

Dettagli

Il campionato italiano nail design ricostruzione Catania unghie è suddiviso in specialità :

Il campionato italiano nail design ricostruzione Catania unghie è suddiviso in specialità : Il campionato italiano nail design ricostruzione Catania unghie è suddiviso in specialità : 1. Stiletto in gel ed in acrilico ; 2. Scultura/ Tip pink & white in Gel/acrilico Principianti ; 3. Scultura/

Dettagli

COMUNE DI GELA 1 CONCORSO ENOGASTRONOMICO GHELAS TERRANOVA

COMUNE DI GELA 1 CONCORSO ENOGASTRONOMICO GHELAS TERRANOVA COMUNE DI GELA 1 CONCORSO ENOGASTRONOMICO Il Comune di in collaborazione con l Istituto Professionale di Stato per l Enogastronomia e l Ospitalità Alberghiera di, il Regionale di, la Pro Loco di e la sponsorizzazione

Dettagli

Città di Paola (Prov. di Cosenza)

Città di Paola (Prov. di Cosenza) Comune di Paola VI Centenario San Francesco da Paola BANDO ESTEMPORANEA DI PITTURA VI CENTENARIO SAN FRANCESCO DA PAOLA 600 ANNI MA NON LI DIMOSTRA ARTE SUL MANTELLO Art. 1 E indetta un estemporanea di

Dettagli

Prima Edizione Premio Internazionale d'arte Contemporanea Ferriere Arte Premio Viola

Prima Edizione Premio Internazionale d'arte Contemporanea Ferriere Arte Premio Viola Art. 1 Finalità La Pro Loco e il Comune di Valdidentro (SO) hanno indetto un premio, con la formula del concorso esposizione per artisti, con lo scopo di promuovere e valorizzare l arte contemporanea.

Dettagli

UN TRENO IN VIA BURANELLO Sguardo dal finestrino

UN TRENO IN VIA BURANELLO Sguardo dal finestrino BANDO DI CONCORSO UN TRENO IN VIA BURANELLO Sguardo dal finestrino Il Teatro Archivolto e l Accademia Ligustica in collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana, Associazione Sampierdarena e le donne, il

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

frenchmanicure &CARE debbyexperience.com

frenchmanicure &CARE debbyexperience.com frenchmanicure &CARE debbyexperience.com frenchmanicure &CARE E il trend beauty del momento, le mani diventano protagoniste indiscusse, un accessorio ormai irrinunciabile: dai colori più vitaminici alle

Dettagli

WINTER 2015. Nail Look misteriosi e. per l'inverno 2015. 2015 Creative Nail Design, Inc.

WINTER 2015. Nail Look misteriosi e. per l'inverno 2015. 2015 Creative Nail Design, Inc. WINTER 2015 Nail Look misteriosi e finish incantati per l'inverno 2015 CND, SHELLAC, XPRESS5 and the 2015 Creative Nail Design, Inc. logo are trademarks of Creative Nail Design, Inc. Winter 2015 Misteriosa.

Dettagli

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente Your online school Smalto Semipermanente Rimozione Smalto Semipermanente 4 MANUALE Copyright 2012 Nails Campus Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere stampata,

Dettagli

27 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO A.S.I.S. MASCHILE E FEMMINILE DI SCACCHI

27 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO A.S.I.S. MASCHILE E FEMMINILE DI SCACCHI 27 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO A.S.I.S. MASCHILE E FEMMINILE DI SCACCHI Trieste, 24, 25 e 26 Giugno 2016 REGOLAMENTO E PROGRAMMA 1) L Associazione Silenziosa Italiana Scacchistica indice e

Dettagli

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 16.-17.marzo 2013 APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

Dettagli

Corso Ricostruzione Unghie Professionale. Innovation Nails

Corso Ricostruzione Unghie Professionale. Innovation Nails Corso Ricostruzione Unghie Professionale Innovation Nails InnovationNails è impegnata a fornire agli studenti le competenze che li distingue dagli altri. Guidati dalla nostra etica e professionalità, siamo

Dettagli

Robot Explorer Junior

Robot Explorer Junior Robot Explorer Junior REGOLAMENTO Ver. 2.3 10 Maggio 2001 1 - Finalità e descrizione della prova. La competizione consiste in una gara fra robot in miniatura progettati e realizzati da concorrenti organizzati

Dettagli

5 Premio Nazionale di Poesia 2 Premio di Pittura Città di S. Antonio Abate Barcellona Pozzo di Gotto Scadenza: 31 Maggio 2015

5 Premio Nazionale di Poesia 2 Premio di Pittura Città di S. Antonio Abate Barcellona Pozzo di Gotto Scadenza: 31 Maggio 2015 5 Premio Nazionale di Poesia 2 Premio di Pittura Città di S. Antonio Abate Barcellona Pozzo di Gotto Scadenza: 31 Maggio 2015 REGOLAMENTO La Parrocchia di S. Antonio Abate in Barcellona Pozzo di Gotto

Dettagli

C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E

C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E Biblioteca Renato Moretti C O N C O R S O F O T O G R A F I C O N A Z I O N A L E Pietra de Giorgi (PV), Cantinone medioevale 6-7 luglio 2013 REGOLAMENTO 1. TEMA DEL CONCORSO SEZIONE A: SEZIONE B: I HAVE

Dettagli

2 CAMPIONATO ITALIANO IL RE DELLA PIZZA NAPOLETANA

2 CAMPIONATO ITALIANO IL RE DELLA PIZZA NAPOLETANA NOME E COGNOME INDIRIZZO CITTA RECAPITO TELEFONICO E-MAIL 2 CAMPIONATO ITALIANO IL RE DELLA PIZZA NAPOLETANA QUOTE DI PARTECIPAZIONE: 60,00 PIZZA NAPOLETANA + 1 GARA DI ABILITA A SCELTA 60,00 PIZZA CLASSICA

Dettagli

XMAS COSPLAY CONTEST

XMAS COSPLAY CONTEST IL CONTEST: - Il Cosplay Contest si svolgerà domenica. presso l evento Cartoni sotto l Albero realizzato nel Centro Culturale Elsa Morante - I Costumi dei Cosplayers che partecipano al Contest possono

Dettagli

NEW NAIL DESIGN GUIDE. Scopri come portare la seduzione in punta di dita e realizzare esclusive Flirty Nails!

NEW NAIL DESIGN GUIDE. Scopri come portare la seduzione in punta di dita e realizzare esclusive Flirty Nails! NEW NAIL DESIGN GUIDE Scopri come portare la seduzione in punta di dita e realizzare esclusive Flirty Nails! Flirty Filigree. Polimerizzare per 10 secondi nella. 3. Applicare 2 strati sottili di SHELLAC

Dettagli

Descrizione. regolamento

Descrizione. regolamento Descrizione regolamento REGOLE COMPETIZIONE I partecipanti, organizzati in team formati da un minimo di due e un massimo di cinque componenti, dovranno cercare di rispondere, attraverso il proprio progetto,

Dettagli

ml.15 29,99 ml.30 43,99 ml ,99 FUTURO

ml.15 29,99 ml.30 43,99 ml ,99 FUTURO LUXURY NEW LUXURY La linea Luxury comprende un unico gel UV / LED - gel di nuova generazione, realizzati per le onicotecniche più esigenti. La linea è stata creata con anni di studio e centinaia di test,

Dettagli

Cat. Principianti Per tutti i ragazzi che sono alle prime armi, ma vogliono comunque provare l emozione del Primo Concorso.

Cat. Principianti Per tutti i ragazzi che sono alle prime armi, ma vogliono comunque provare l emozione del Primo Concorso. Regolamento Il negozio specializzato CHROMA Officina dei Violini in collaborazione con GEWA Music, Corde Larsen e Archi Magazine organizza per l anno 2016 la Quarta Edizione del PREMIO CHROMA, Concorso

Dettagli

UN ESTATE IN BELLEZZA MUSEI CIVICI FIORENTINI 13/17 GIUGNO 2016 PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI

UN ESTATE IN BELLEZZA MUSEI CIVICI FIORENTINI 13/17 GIUGNO 2016 PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI UN ESTATE IN BELLEZZA Fra arte, teatro e natura: Jan Fabre MUSEI CIVICI FIORENTINI 13/17 GIUGNO 2016 PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI Attività Informazioni Modalità di iscrizione e di pagamento Modulistica:

Dettagli

Regolamento Regionale Ginnastica artistica maschile

Regolamento Regionale Ginnastica artistica maschile Regolamento Regionale Ginnastica artistica maschile PROGRAMMA TECNICO REGIONALE 2016-2017 L obiettivo di questo programma è di riuscire a formare il ginnasta portandolo ad affrontare un livello di difficoltà

Dettagli

GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE E LINEA NAIL CARE. Pratico tutorial per la ricostruzione unghie in gel metodo monofasico e trifasico

GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE E LINEA NAIL CARE. Pratico tutorial per la ricostruzione unghie in gel metodo monofasico e trifasico GEL RICOSTRUZIONE UNGHIE E LINEA NAIL CARE Pratico tutorial per la ricostruzione unghie in gel metodo monofasico e trifasico RICOSTRUZIONE UNGHIE METODO MONOFASICO Il metodo monofasico consiste nell applicazione

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE WAKE UP COFFEE AND ESPRESSO ICE CREAM

CONCORSO NAZIONALE WAKE UP COFFEE AND ESPRESSO ICE CREAM CONCORSO NAZIONALE WAKE UP COFFEE AND ESPRESSO ICE CREAM Conpait, Confederazione Pasticcieri Italiani, in collaborazione con Diemme S.p.A, marchio Torrefazione Dubbini, presenta la seconda edizione del

Dettagli

I Concorso Nazionale di Musica Aldo Clementi. dal 3 al 7 aprile 2017

I Concorso Nazionale di Musica Aldo Clementi. dal 3 al 7 aprile 2017 Con il patrocinio di I Concorso Nazionale di Musica Aldo Clementi dal 3 al 7 aprile 2017 in collaborazione con l Istituto Alberghiero A. Celletti di Formia Auditorium Tra le varie attività didattiche e

Dettagli

ART- CONOMY. ..Per crescere c è bisogno di creare opportunità. Arte e Impresa per lo Sviluppo del Territorio IL PROGETTO

ART- CONOMY. ..Per crescere c è bisogno di creare opportunità. Arte e Impresa per lo Sviluppo del Territorio IL PROGETTO ..Per crescere c è bisogno di creare opportunità ART- CONOMY Arte e Impresa per lo Sviluppo del Territorio IL PROGETTO ART-ECONOMY, Arte e Impresa per lo Sviluppo del Territorio è un progetto pluriennale

Dettagli

6 TROFEO FIEMME ON ICE

6 TROFEO FIEMME ON ICE 6 TROFEO FIEMME ON ICE GARA INTERNAZIONALE INTERCLUB CAVALESE 5-6-7 NOVEMBRE 016 - Alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Settore di Figura - Agli Organi Periferici FISG - Al Settore GUG ORGANIZZATORE

Dettagli

ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA PER TUTTE LE CATEGORIE

ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA PER TUTTE LE CATEGORIE COMITATO REGIONALE PIEMONTE Lega Nuoto ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA 2016-17 PER TUTTE LE CATEGORIE COPPA PIEMONTE NUOTO SINCRONIZZATO U.I.S.P. (rev03 del 20/03/2017) 1. CATEGORIE

Dettagli

105 STADIUM GENOVA Lungomare Canepa, Genova

105 STADIUM GENOVA Lungomare Canepa, Genova Organizzazione dell evento a cura di Il SETTORE DANZA UISP LIGURIA e il COMITATO TERRITORIALE UISP DI GENOVA organizzano la 12 a EDIZIONE di CONCORSO e RASSEGNA COREOGRAFICA Classico, Contemporaneo, Moderno,

Dettagli

CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA LUCI E COLORI

CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA LUCI E COLORI BANDO CONCORSO DI DISEGNO E FOTOGRAFIA TEMA: LE FONTANE DELLA VAL FIORENTINA-SELVA DI CADORE IV Edizione - Anno 2014 Oggetto: iniziativa "Concorso di disegno e fotografia LUCI E COLORI La Pro Loco Val

Dettagli

Tema: il piatto unico della Nonna

Tema: il piatto unico della Nonna Concorso a caldo VI TROFEO FIORENZO BARONI Domenica 1 Novembre 2016 Presso la Fiera Campionaria di Bergamo (Via Lunga Bergamo) Tema: il piatto unico della Nonna Al Concorso possono partecipare cuochi professionisti

Dettagli

Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che dà il massimo FINALE IRON UISP

Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che dà il massimo FINALE IRON UISP Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che dà il massimo Prot. n. 06/M/15-16 Al Dr. Massimo Tesei Presidente Lega Nuoto Nazionale Al Dr. Ivo Capone Presidente UISP Regionale Campania Ai Comitati

Dettagli

BANDO PREMIO LETTERARIO

BANDO PREMIO LETTERARIO BANDO PREMIO LETTERARIO Il Comune di Cepagatti organizza la seconda edizione del Premio letterario CepagattiArte, un contest di scrittura creativa che premierà un racconto ispirato liberamente al tema

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE

TORNEO DI CALCIO GIOVANILE UISP JUNIOR LEAGUE L UISP, ALLO SCOPO DI FAVORIRE LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE ATTE A FAVORIRE INCONTRI E SCAMBI DI ESPERIENZE SPORTIVE E CULTURALI CHE ABBIANO COME PROTAGONISTI I SODALIZI ED I LORO ASSOCIATI, INDICE ED ORGANIZZA

Dettagli

KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE

KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE KING OF ITALY SUPER CUP 25 E 26 GIUGNO 2016 CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) SCHEDA DI ISCRIZIONE Modulo di iscrizione ed accredito da far pervenire a Drif No Profit tramite mail (driftnoprofit@gmail.com)

Dettagli

CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE CITTÀ DI CASSANO D ADDA Provincia di Milano SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI RICONOSCIMENTI PER LO STUDIO ANNO 2015 Scuole secondarie di primo grado (medie), Scuole

Dettagli

1 CONCORSO NAZIONALE PER CHITARRA CLASSICA. NICCOLO PAGANINI Aprile 2013 Teatro Mons. Barbazza. Spinea- Venezia

1 CONCORSO NAZIONALE PER CHITARRA CLASSICA. NICCOLO PAGANINI Aprile 2013 Teatro Mons. Barbazza. Spinea- Venezia 1 1 CONCORSO NAZIONALE PER CHITARRA CLASSICA NICCOLO PAGANINI 12-13- 14 Aprile 2013 Teatro Mons. Barbazza. Spinea- Venezia Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski Spinea- Venezia REGOLAMENTO

Dettagli

Regolamento Generale sono obbligati pena l immediata squalifica senza possibilità di appello

Regolamento Generale sono obbligati pena l immediata squalifica senza possibilità di appello Regolamento Generale 1 Al Campionato possono partecipare tutti i pizzaioli che abbiano compiuto il 16 anno di età. 2 Le iscrizioni sono aperte dal 10 Aprile 2015 3 I concorrenti sono obbligati ad indossare,

Dettagli

Procedimento di qualificazione Esame finale Procedimento di qualificazione Lavori pratici

Procedimento di qualificazione Esame finale Procedimento di qualificazione Lavori pratici Procedimento di qualificazione Esame finale Procedimento di qualificazione Lavori pratici L apprendista esegue i seguenti compiti in modo autonomo: Compito 1 Lavoro Consulenza alla cliente Taglio dei capelli

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 Presentazione L associazione turistica Pievepelago Per Te con sede a Pievepelago (MO) in via Tamburù, 13 organizza THRILLER

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO. In qualità di legale rappresentante della Ditta... INDIRIZZO.. CAP..CITTA... CELL..FAX . TIPOLOGIA DI PRODOTTO..

IL SOTTOSCRITTO. In qualità di legale rappresentante della Ditta... INDIRIZZO.. CAP..CITTA... CELL..FAX  . TIPOLOGIA DI PRODOTTO.. MODULO D ADESIONE 3-4 MAGGIO 2014 VILLA DEL FERLARO SALA BAGANZA (PARMA): PARMA VINTAGE 2014 ORGANIZZATO DA: BI&BI Comunicazione - VIA KING,1 - COLORNO (PARMA) TEL. 0521 313118 FAX 0521 521554 - In collaborazione

Dettagli

1. ALLEGATO AL REGOLAMENTO COPPA DEL MONDO DELLA GELATERIA 2014

1. ALLEGATO AL REGOLAMENTO COPPA DEL MONDO DELLA GELATERIA 2014 1. ALLEGATO AL REGOLAMENTO COPPA DEL MONDO DELLA GELATERIA 2014 4. PROGRAMMA DEI LAVORI Giovedì 16 gennaio 2014 Arrivo tassativo delle squadre presso l Hotel prescelto entro le ore 17.00. Ore 18.00 - Riunione

Dettagli

RAEE: il valore del recupero

RAEE: il valore del recupero RAEE: il valore del recupero REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE Per ulteriori informazioni consultare: www.osservaraee.it osservaraee In collaborazione con RELOADER - Associazione Onlus REGOLAMENTO Art. 1 Ente

Dettagli

G.G.G. GIORNATA DI AGGIORNAMENTO 2016 COMPITI E COMPETENZE DELL ARBITRO NEI CONCORSI E IN CAMERA D APPELLO

G.G.G. GIORNATA DI AGGIORNAMENTO 2016 COMPITI E COMPETENZE DELL ARBITRO NEI CONCORSI E IN CAMERA D APPELLO G.G.G. GIORNATA DI AGGIORNAMENTO 2016 COMPITI E COMPETENZE DELL ARBITRO NEI CONCORSI E IN CAMERA D APPELLO REGOLA 125.2 Gli ARBITRI sono RESPONSABILI del rispetto delle regole ( compresi i regolamenti

Dettagli

I CONCORSO DI CHITARRA. 18 Febbraio 2017

I CONCORSO DI CHITARRA. 18 Febbraio 2017 I CONCORSO DI CHITARRA Gaetano Marziali 18 Febbraio 2017 Accademia Musicale G. Marziali - Seveso Direzione Artistica: Marco e Stefano Bonfanti Col patrocinio della città di Seveso REGOLAMENTO Il Concorso

Dettagli

1 Concorso Internazionale di Illustrazione nell ambito de

1 Concorso Internazionale di Illustrazione nell ambito de 1 Concorso Internazionale di Illustrazione nell ambito de Bando e regolamento 17 edizione - 2013 Articolo 1 - Obiettivi La Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale Manfrediana e l Assessorato alla Cultura

Dettagli

Condizioni generali di utilizzo BUONO DA 80 POLIZZA DIRECT LINE con Punti Fìdaty utilizzabile per l acquisto di una nuova Polizza Auto.

Condizioni generali di utilizzo BUONO DA 80 POLIZZA DIRECT LINE con Punti Fìdaty utilizzabile per l acquisto di una nuova Polizza Auto. Condizioni generali di utilizzo BUONO DA 80 POLIZZA DIRECT LINE con 5.000 Punti Fìdaty utilizzabile per l acquisto di una nuova Polizza Auto. Il Cliente dovrà presentare la Carta Fìdaty al Punto Fìdaty,

Dettagli

Tema: «Lo sport come lo vedo io».

Tema: «Lo sport come lo vedo io». BANDO DI CONCORSO BIENNALE PER L ASSEGNAZIONE OTTAVA EDIZIONE PREMIO DI STUDIO PANATHLON CLUB BIELLA ANNI 2016-2017 È emanato il seguente bando di concorso per l assegnazione dell 8ª edizione del Premio

Dettagli

Centro Provinciale Antiviolenza Viale Matteotti IMPERIA (IM) Telefono

Centro Provinciale Antiviolenza Viale Matteotti IMPERIA (IM) Telefono Concorso Scolastico Bando e regolamento Il Centro Provinciale Antiviolenza della Provincia di Imperia, in collaborazione con l ASL 1 Imperiese e con Nordiconad, organizza il concorso a premi: TI AMO MA

Dettagli

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Patrocinato Affiliato CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Regolamento sportivo Il campionato amatoriale denominato

Dettagli

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 15 novembre 2015 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30

Dettagli

Riflessi di Scrittura

Riflessi di Scrittura L Associazione Culturale in collaborazione con le Associazioni Culturali contesto di Macerata e AltidonaBelvedere di Altidona Bandisce Il Quinto Concorso di Narrativa Breve Riflessi di Scrittura riservato

Dettagli

Attrezzi: Corpo libero Trave volteggio Trampolino Parallele

Attrezzi: Corpo libero Trave volteggio Trampolino Parallele TROFEO GINNASTICA INSIEMEE Questo programma si rivolge a tutti coloro che hanno intrapreso l inizio della pratica della ginnastica artistica, sia ad un livello ludico motorio, sia ad un livello più complesso

Dettagli

A. Bortoletto CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE. CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA

A. Bortoletto CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE. CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS CALCIO A CINQUE CHATILLON - 07/09 Giugno 2013 Organizzato da: CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS VALLE D AOSTA Palazzetto dello Sport A. Bortoletto di Chatlon IL CENTRO REGIONALE

Dettagli