CVL/DVL/CXL/DXL. Aratri reversibili semi - portati e aratri trainati

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CVL/DVL/CXL/DXL. Aratri reversibili semi - portati e aratri trainati"

Transcript

1 CVL/DVL/CXL/DXL Aratri reversibili semi - portati e aratri trainati

2 Aratri reversibili semi - portati e aratri trainati Aratri reversibili semi - portati Il CVL è disponibile con un numero di 5 6 corpi, il DVL con un numero di corpi variabile da 5 8 corpi. E disponibile il sistema idraulico no stop o il telaio fisso con bullone di sicurezza. Entrambi i modelli hanno un telaio robusto con elevata luce libera da terra. La grande ruota di controllo di profondità, permette di poter operare anche in condizioni operative molto difficili. La larghezza di trasporto contenuta, il basso centro di gravità e la buona distribuzione dei pesi, garantiscono un trasporto sicuro e veloce senza compromettere la capacità di sterzata su superfici accidentate. Aratri Overum CVL La richiesta di capacità di sollevamento per gli aratri Overum CVL è minore di un terzo in confronto ad un equivalente aratro portato reversibile. Il grande diametro della ruota (1,0 m), ne consente il rotolamento della stessa anche in condizioni molto difficili, assicurando un buon supporto e un controllo direzionale. Larghezza 0,4 m. La sterzata idraulica consente delle facili manovre a bordo campo e favorisce la retromarcia in spazi ristretti ecc. La larghezza del solco può essere regolata in base alle differenti condizioni di aratura, da 14, 16 o 18 (35, 40 o 45 cm). Gli aratri Overum CVL sono facili da regolare. La regolazione idraulica del primo corpo è conveniente quando si effettuano le arature a fine campo e in condizioni disagevoli, garantendo sempre una buona continuità tra i passaggi. Sono richieste una valvola a singolo effetto e due a doppio effetto per il controllo di tutte le funzioni dell aratro CVL. Con una valvola di deviazione per controllo della pressione (accessorio), è richiesta solamente una presa a singolo effetto e una a doppio effetto. Nella posizione di lavoro, la larghezza del primo corpo è controllata tramite la leva a doppia azione. Il sollevamento a fine campo, la sterzata e il ribaltamento sono controllati tramite la stessa leva. Il sistema idraulico no stop, può essere facilmente adattato alle condizioni prevalenti del terreno. La pressione è modificabile velocemente tramite il sistema idraulico del trattore senza necessità di chiavi. Ogni staffa è protetta da un bullone di sicurezza sostituibile nella versione con telaio fisso. CVL 6975 H. La barra del telaio è posizionata in alto, in modo da aumentare la luce libera da terra. Larghezza del solco regolabile da 14, 16, o 18 (35, 40 o 45 cm). Barra di traino robusta e rinforzata. La regolazione idraulica del primo corpo è standard. Sul Overum semi-portato tutte le forze laterali sono automaticamente bilanciate. Grande ruota con bassa resistenza al rotolamento e con sterzo idraulico.

3 DVL H-XL. Trasporto sicuro e veloce. Aratri Overum DVL Costruzione del telaio robusta per condizioni di arature difficoltose, per trattori fino a 250 CV. Accumulatore extra sul sistema no stop con un alto pre-carico. Aumenta il range operativo per un rilascio più dolce in caso di urto contro pietre. (DVL da 6 a 8 corpi). Con il sistema di regolazione della pressione, la resistenza in caso di rilascio a seguito dell urto può essere regolata direttamente dalla cabina del trattore durante l aratura. E richiesta una maggiore pressione quando si lavora in terreno pesanti. Nei terreni leggeri con molte pietre la pressione può essere ridotta. Ne consegue un rilascio dolce in caso di urto con minor tendenza a sollevare le pietre. La resistenza non è mai superiore a quella richiesta. Larghezza di lavoro variabile da 16, 18 o 20 (40, 45 o 50 cm). La regolazione idraulica del primo corpo è standard. Buona luce libera da terra. La distanza tra i corpi di 100 cm e 80 cm di luce sotto alla trave, garantiscono un spazio aggiuntivo per gli avanvomeri consentendo un buon controllo delle infestanti e l aratura no stop con molti residui. Grande ruota, 42 cm di larghezza e 1,25 m di diametro. Grazie al posizionamento posteriore del supporto, è possibile avere una ruota di grande diametro,un maggiore controllo della profondità e una bassa resistenza al rotolamento. Ruota tassellata per un ottimo controllo di direzione. La versione standard del DVL richiede due prese idrauliche a doppio effetto e una presa idraulica a singolo effetto. Con una valvola di deviazione per il controllo della pressione è richiesta solamente una presa a singolo effetto e una a doppio effetto (vedi accessori). La barra di traino e posizionata in alto in modo da aumentare la luce libera da terra. Spazio di lavoro ottimale per un aratura no stop in presenza di residuo. I supporti dal disegno molto robusto consentono di avere una luce libera ottimale. Ruota di grande dimensione con sterzata idraulica e semplice regolazione della profondità. Barra di traino robusta e testata di rotazione.

4 Overum CXL H con sistema idraulico di rilascio in caso di urto. La regolazione della profondità sulla parte frontale, nel mezzo e al posteriore, consente all aratro di seguire il profilo del terreno. Överum CXL L aratro trainato Overum CXL è un grande aratro trainabile con un trattore relativamente piccolo. I modelli CXL sono concepiti per trattori fino a 180 CV e sono disponibili: da 6 a 8 corpi, con sistema idraulico di rilascio in caso di urto (H). La larghezza del solco è fissa, sia 16 o 18 pollici (40 o 45 cm). L aratro trainato CXL fa in modo che il posteriore dell aratro semi-portato sia fissato con due ruote al carro, dietro al quale è montato un aratro portato a 2 o 3 corpi. Essi insieme formano un grande aratro con una distribuzione dei pesi uniforme. La rotazione dell aratro sarà quindi molto bilanciata. In posizione di trasporto il CXL si comporta come un rimorchio con basso centro di gravità. L Overum CXL è molto facile da regolare. L angolo verticale è facilmente regolabile tramite un set di viti per i corpi a destra e per i corpi a sinistra. La regolazione della profondità del carro è regolata tramite una serie di fori posti sul supporto del cilindro di sollevamento. Per la regolazione della ruota di profondità, sul posteriore vi sono due viti di settaggio. La parte posteriore del CXL è sospesa tramite una particolare molla. Questa consente che vi sia una profondità di aratura uniforme e una buona flessibilità anche su terreno non regolare. La distribuzione dei pesi sul al carro consentono di effettuare delle manovre delicate. Una sospensione idraulica sul cilindro di sollevamento contribuisce a rendere il trasporto sicuro e confortevole. L aratro trainato Overum CXL è molto facile da manovrare a fine campo. Quando si svolta, il carro consente con la sua unità sterzante, di avere una notevole flessibilità. Le due ruote del carro sono molto vicine al trattore, e questo permette di semplificare le manovre a fine campo. Gli aratri Overum CXL sono equipaggiati con una particolare molla sulla carro che consente alla parte posteriore di seguire il terreno ad una profondità di lavoro uniforme. La ruota di controllo di profondità a pendolo controlla la profondità della parte posteriore dell aratro.

5 Overum DXL H. Le ruote di grande diametro (400x26.5) consentono un buon sostegno e un buon controllo della profondità anche in condizioni difficili. Aratri trainati Overum DXL La nuova gamma di aratri trainati pesanti DXL, è progettata per trattori fino a 350 CV e disponibile con un numero di variabile di corpi variabile da 7 fino a 10 corpi. La larghezza di lavoro può essere regolata in tre misure, 16, 18 o 20 (40, 45 o 50 cm). La gamma DXL possiede una costruzione robusta e rinforzata in tutte le parti critiche. Le grandi ruote poste sul carro danno una grande stabilità e mantengono costante la profondità anche in condizioni di terreno umido. La grande luce da terra e il notevole spazio di lavoro consentono un veloce smaltimento dei residui colturali senza alcun intasamento, permettendo di arare in continuità, senza interruzioni anche in condizioni difficili. Overum DXL H. La larghezza di lavoro regolabile da 16, 18 o 20 pollici. Luce libera ottimale per aratura no stop su terreni con residuo colturale. Al lavoro la parte frontale dell aratro lavora come un aratro semi-portato. Grazie al particolare sistema di articolazione flessibile, la parte posteriore può essere messa in posizione flottante e adattarsi liberamente al profilo del terreno. La profondità di lavoro è controllata tramite la ruota di controllo montata posteriormente. Quando l aratro è sollevato, la parte posteriore è inclinata verso il basso. L articolazione è bloccata idraulicamente in questa posizione, è questo significa che, a seguito della rotazione dell aratro, quest ultimo è inclinato verso l alto. La parte frontale è abbassata in posizione di lavoro come un aratro semi-portato e la parte posteriore è impostata in posizione flottante. Questo consente all aratro di lavorare con accuratezza nonostante le grandi dimensioni dell attrezzo. Gli aratri DXL sono progettati per l aratura in solco. Con l aratro trainato il lavoro è ottimale fino a 10 corpi. Con le ruote tassellate è assicurata la trazione in solco anche in condizioni difficili. Gli aratri trainati Overum DXL hanno uno snodo a controllo idraulico, che si mette liberamente in posizione flottante quando si ara. I supporti dal profilo molto robusto consentono di avere una luce libera ottimale.

6 XL Corpo aratro di tipo scandinavo con solchi larghi e profondità di lavoro che varia. Carburazione dei versoi. Il Carbonio penetra lo strato di superficiale dell acciaio. Acciaio temprato Overum Mucro è il nome dell acciaio lavorato a caldo utilizzato nelle parti di usura Overum. Il materiale grezzo è scelto con grande attenzione e lavorato secondi i metodi specifici della Overum. Il contenuto di carbonio corretto sul profilo in acciaio ne determina le proprietà del versoio. I versoi subiscono un processo di lavorazione di 24 ore in un forno con elevata fonte di carbonio ed elevata temperatura. Il carbonio penetra lo strato superficiale dell acciaio. Il trattamento termico successivo dona contemporaneamente allo strato superficiale, durezza e resistenza all usura, e conferisce alla parte centrale del versoio, un elevata robustezza alle forze d impatto. Corpi degli aratri Overum il risultato di una nuova tecnica di progettazione e metodi di fabbricazione avanzati I corpi XL assicurano delle prestazioni eccezionali nelle diverse condizioni di aratura. La fetta di terreno arato è rovesciata a seguito di un movimento di rotazione regolare. La curva di rotazione è stata progettata per dare un consumo di energia minimo. La richiesta di potenza del trattore è quindi ridotta in contraddizione del fatto che il corpo XL lascia un solco ampio necessario per i pneumatici larghi dei trattori attuali. Il profilo semplice e studiato assicura un prezzo minore e un usura limitata. XLP Corpo aratro di tipo scandinavo con versoio plastico per terreni organici adesivi. XU Corpo aratro di tipo aggressivo per solchi profondi e larghi. XS Corpo aratro a strisce per terreno abrasivo e adesivo. Nuovo sistema di rilascio in caso di urto L altezza di sollevamento del corpo dell aratro, quando incontra un ostacolo, è molto importante per la durata fisica di un aratro, per evitare il sovraccarico del materiale e dei punti di saldatura. I nuovi aratri Overum con il sistema idraulico di rilascio possiedono un notevole aumento dell altezza di sollevamento. Il punto del vomere può sollevarsi facilmente in verticale anche di 50 cm dalla posizione di lavoro. La resistenza in fase di rilascio a seguito dell urto, può essere facilmente regolata con la presa idraulica del trattore (o, dalla fabbrica, tramite una valvola di controllo opzionale). La resistenza massima di rilascio aumenta con il nuovo sistema idraulico in caso di urto. La forza quindi diminuisce quando il corpo dell aratro viene rilasciato. Questo protegge tutti i particolari del sistema. La bassa pressione è utilizzata su terreni leggeri comportando un rilascio leggero e delicato, con meno pietre sollevate in superficie. E richiesta quindi una pressione maggiore nei terreni pesanti per evitare che i corpi dell aratro si sollevino a causa dell elevata resistenza del terreno. UC Corpo aratro aggressivo per solchi da % Nuovo sistema di rilascio in caso di urto aumento dell altezza di sollevamento.

7 Minima lavorazione con corpi XL - aratura superficiale La foto mostra un aratro Overum XL durante un aratura leggera a 13 cm di profondità e con una velocità di avanzamento di 11 km/h. L unica differenza da un aratura normale, oltre alla regolazione della profondità, è che la piastra laterale di usura posizionata posteriormente al tallone, è invertita. Arriva in profondità del solco per garantire la stabilità laterale dell aratro. Ne consegue: Il residuo colturale è interrato superficialmente sullo strato superficiale con una buona disponibilità di ossigeno e quindi una veloce decomposizione. La superficie è quasi tutta pulita ed è possibile seminare con qualsiasi tipo di seminatrice. In questo modo l aratro standard Overum XL, può essere usato sia per una minima lavorazione prima della semina, ma anche per un lavoro di qualità e profondità quando è più importante il controllo delle infestanti e la limitazione della compattazione. Accessori Avanvomeri EG. Taglio largo e superficiale. Lavora bene sia con coltro a disco sia con coltro ad aletta. Avanvomere EP. Versoio plastico per una massima scorrevolezza. Avanvomere EM. Per l aratura con elevata quantità di residui colturali. Lavora al meglio con coltri ad aletta. Aletta per residui. Ideale per lo smaltimento della paglia. Non consigliato per i terreni adesivi. Coltro ad aletta. Peso ridotto e lavoro di buon smaltimento. Coltro a disco fisso. 18 o 20 disco liscio, o 20 disco ondulato. Coltro a disco caricato a molla. 18 o 20 dischi lisci o 20 dischi ondulato. Coltello allarga-solco, ideale per trattori con pneumatici a larga sezione. Valvola di deviazione per il controllo di pressione. Due doppie funzioni sono controllate tramite una presa a doppio effetto. Sistema di rilascio in caso di urto è necessario per la regolazione a inizio lavoro. Braccio con supporto di contenimento solco per CVL. Sospensione in gomma a doppio effetto. Braccio con supporto di contenimento solco per DVL e DXL fino a 8 corpi. Sospensione in gomma a doppio effetto.

8 Specifiche tecniche Sicurezza stradale. Trasporto facile e sicuro con basso centro di gravità e buona distribuzione dei pesi. Una buona stabilità del carico sull asse frontale, garantisce una sterzata sicura e un trasporto stradale sicuro. E disponibile come accessorio, un telaio per il montaggio delle luci di lavoro e per il trasporto stradale. Specifiche tecniche Num. di corpi Larghezza di lavoro, cm Peso approssimativo, kg* Distanza tra i corpi, cm Luce libera sotto al telaio, cm N. coppie di coltri a disco montabili Potenza del trattore consigliata, CV Dimensione ruote CVL 5975 H (60-110) CVL 6975 H (65-130) CVL 5975 F (60-110) CVL 6975 F (65-130) DVL H (75-140) DVL F (90-160) DVL H ( ) DVL H ( ) DVL F (75-140) DVL F (90-160) DVL F ( ) CXL H 6 (4+2) 240/ (80-100) CXL H 7 (4+3) 280/ (95-120) CXL H 8 (5+3) 320/ ( ) DXL H 7 (4+3) ( ) DXL H 8 (5+3) ( ) DXL H 9 (6+3) ( ) DXL H 10 (6+4) ( ) *Equipaggiato con: una coppia di coltri a disco, altri coltri ad aletta. 400x /70 R24 400x22.5 og 7.00x12 400x26.5 og 10.00x EXP/I/DVL-DXL/PLOUGHS/BRO/1209 MARCHETTI MACCHINE AGRICOLE S.R.L. Viale dell industria Este (PD) Tel Fax info@marchettimacc.it Si riserva il diritto di effetuare modifiche senza preavviso

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

XCELSIOR/VARI FLEX Aratri reversibili portati

XCELSIOR/VARI FLEX Aratri reversibili portati XCELSIOR/VARI FLEX Aratri reversibili portati XL -Corpo tipo Scandinavo per solco largo e varie profondità. Trattamento al carbonio del versoio. il Carbonio penetra nella superfice dell acciaio. Acciaio

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore

Ranghinatori ad un rotore Ranghinatori ad un rotore R 285 DS / R 315 DS / R 365 DS R 420 DS / R 460 DS R+ 420 / R+ 460 Powered by Kongskilde Rotori affidabili per i ranghinatori JF I ranghinatori JF sono costruiti attorno alla

Dettagli

Ranghinatori a 2 rotori

Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori ad andana centrale e laterale Ranghinatori ad andana centrale - portati R655 DS - ranghinatore ad andana centrale, portato. Sospensione Sospensione del rotore oscillante

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

ROTAVATOR 200 / 300 /400

ROTAVATOR 200 / 300 /400 ROTAVATOR 200 / 300 /400 Rotavator 400: Per utilizzo professionale in vigneti, frutteti e lavorazioni convenzionali La serie Rotavator 400 è stata sviluppata per applicazioni su trattori a carreggiata

Dettagli

ARATRO ENTROSOLCO A PARALLELOGRAMMA

ARATRO ENTROSOLCO A PARALLELOGRAMMA Unico ARATRO ENTROSOLCO A PARALLELOGRAMMA Le regolazioni non sono mai state così rapide! ARATRO ENTROSOLCO FORTE, PRECISO E PRATICO... UNICO! UNICO è il nuovo aratro con sistema a parallelogramma che è

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

Coltivatore frontale universale FRONT-STAR FRONT-SPIKE

Coltivatore frontale universale FRONT-STAR FRONT-SPIKE FRONT-STAR FRONT-SPIKE Coltivatore frontale universale Coltivatore frontale universale FRONT-STAR FRONT-SPIKE Equipaggiamento standard: FRONT-STAR, FRONT-SPIKE Sterzo meccanico o RIGIDO Attacco doppio

Dettagli

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde Voltafieno Z Hydro Z Pro Z 1000 Powered by Kongskilde Voltafieno L intera gamma di voltafieno è equipaggiata con: Testata articolata. La macchina segue il terreno indipendentemente dalla testata fissa

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali DEUTZ-FAHR Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

Carrelli a rulli continui I Robusti Kit completo di trasporto

Carrelli a rulli continui I Robusti Kit completo di trasporto Per il trasporto su percorsi variabili Carrelli a rulli continui I Robusti Kit completo di trasporto Facile e veloce da assemblare, il modello Hercules contribuisce a rendere più sicure le condizioni di

Dettagli

Contenuti. Perchè comprare il TopDown Dettagli tecnici Cantieri lavorativi del TopDown Concetto (T.B.A.) Impostazione (T.B.A.)

Contenuti. Perchè comprare il TopDown Dettagli tecnici Cantieri lavorativi del TopDown Concetto (T.B.A.) Impostazione (T.B.A.) Contenuti Perchè comprare il TopDown Dettagli tecnici Cantieri lavorativi del TopDown Concetto (T.B.A.) Impostazione (T.B.A.) Quali sono i motivi per comprare il Risparmio di tempo Risparmio di carburante

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX. Due funzioni combinate in modo affascinante

TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX. Due funzioni combinate in modo affascinante TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX Due funzioni combinate in modo affascinante TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX TIP-ON BLUMOTION per TANDEMBOX Riunisce il comfort di apertura di TIP-ON (apertura con un tocco

Dettagli

monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra

monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty 3650 Per compagnie di trasporto, spedizionieri, flotte municipali

Dettagli

SERVO Aratri semiportati Tutte le informazioni online

SERVO Aratri semiportati Tutte le informazioni online SERVO 6.50 97+212.05.0209 Aratri semiportati Tutte le informazioni online SERVO 6.50 Grandi prestazioni per grandi rese Il bene più prezioso per l agricoltore è il suo terreno. Grandi prestazioni ed una

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

LE MACCHINE AGRICOLE UNA MACCHINA AGRICOLA E' UNA MACCHINA O UN MECCANISMO COSTRUITO PER SVOLGERE UNO O PIU' LAVORI AGRICOLI.

LE MACCHINE AGRICOLE UNA MACCHINA AGRICOLA E' UNA MACCHINA O UN MECCANISMO COSTRUITO PER SVOLGERE UNO O PIU' LAVORI AGRICOLI. LE MACCHINE AGRICOLE UNA MACCHINA AGRICOLA E' UNA MACCHINA O UN MECCANISMO COSTRUITO PER SVOLGERE UNO O PIU' LAVORI AGRICOLI. IN MECCANICA AGRARIA, LE MACCHINE AGRICOLE VENGONO DISTINTE IN MACCHINE MOTRICI,

Dettagli

Telaio E Telaio C Trolley. Specifiche tecniche. Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner. first in intralogistics

Telaio E Telaio C Trolley. Specifiche tecniche. Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner. first in intralogistics @ Specifiche tecniche Tugger Train - Treno Rimorchiatore liftrunner Telaio E Telaio C Trolley first in intralogistics 2 TUGGER TRAIN - DATI TECNICI Telaio E Il treno rimorchiatore può essere dotato da

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima attenzione a durata e affidabilità n Materiali robusti per un design collaudato L utilizzo di materiali estremamente durevoli assicura robustezza e resistenza all usura

Dettagli

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Cosa è possibile fare per migliorare i bilanci delle imprese agricole? Produrre di più con costi inferiori. Il Multi-Working è stato progettato per

Cosa è possibile fare per migliorare i bilanci delle imprese agricole? Produrre di più con costi inferiori. Il Multi-Working è stato progettato per Cosa è possibile fare per migliorare i bilanci delle imprese agricole? Produrre di più con costi inferiori. Il Multi-Working è stato progettato per rendere possibile una maggiore produzione dei nostri

Dettagli

Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie

Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie Corso di Meccanica e Meccanizzazione Agricola Macchine per la lavorazione dei terreni - aratri Prof. S. Pascuzzi 1 Interventi primari e secondari Lavorazione

Dettagli

FAG PowerPull SPIDER TRISECTION PLATE Estrattori idraulici e piastre di estrazione per cuscinetti volventi ed altri componenti meccanici

FAG PowerPull SPIDER TRISECTION PLATE Estrattori idraulici e piastre di estrazione per cuscinetti volventi ed altri componenti meccanici FAG PowerPull TRISECTION PLATE Estrattori idraulici e piastre di estrazione per cuscinetti volventi ed altri componenti meccanici A Member of the Schaeffler Group FAG PowerPull Forte, semplice, veloce

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

PFT THE FLOW OF PRODUCTIVITY MADE IN GERMANY PFT CUTMASTER 05/2012 NUOVO PFT CUTMASTER. Veloce, pratico. Preciso al millimetro. Tagli perfetti.

PFT THE FLOW OF PRODUCTIVITY MADE IN GERMANY PFT CUTMASTER 05/2012 NUOVO PFT CUTMASTER. Veloce, pratico. Preciso al millimetro. Tagli perfetti. PFT THE FLOW OF PRODUCTIVITY MADE IN GERMANY NUOVO PFT CUTMASTER 05/2012 PFT CUTMASTER Veloce, pratico. Preciso al millimetro. Tagli perfetti. PFT CUTMASTER Il taglio a caldo per un applicazione razionale

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

Il talento poliedrico in spazi angusti. WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³

Il talento poliedrico in spazi angusti. WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³ WL 18 Pala Gommata: capacità benna < 0.65 m³ Il talento poliedrico in spazi angusti È possibile utilizzare ovunque la pala gommata Wacker Neuson WL18. Anche nei vicoli più stretti. E non solo. Anche nelle

Dettagli

RD18 Rulli in tandem. Compatti, maneggevoli e potenti: i modelli RD18

RD18 Rulli in tandem. Compatti, maneggevoli e potenti: i modelli RD18 RD18 Rulli in tandem Compatti, maneggevoli e potenti: i modelli RD18 Grazie alla combinazione di tamburi di grande diametro e basso centro di gravità della macchina, i modelli articolati RD18 offrono una

Dettagli

Smontagomme certificati wdk

Smontagomme certificati wdk Tested Smontagomme certificati wdk T500 und T1000-20 Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso T500: Il braccio a bandiera è orientabile lateralmente consentendo

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

Ruote e ruote con supporto per alte portate con anelli in gomma superelastica

Ruote e ruote con supporto per alte portate con anelli in gomma superelastica Ruote e ruote con per alte portate con anelli in gomma superelastica 200 we innovate mobility Tabella dei contenuti VLE L LS Serie Pagina VLE 250-525 mm 450-1885 kg 202 203 L-VLE 250 mm 450 kg LS-VLE 250-525

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

Il grande erpice a dischi compatto Certos TX

Il grande erpice a dischi compatto Certos TX Certos TX Certos TX Il grande erpice a dischi compatto Certos TX Per qualsiasi applicazione l erpice a dischi compatto AMAZONE adatto Catros da 3 cm fino a 12 cm di profondità di lavoro Lo specialista

Dettagli

Listino prezzi Pneumatici per trattori e macchine agricole

Listino prezzi Pneumatici per trattori e macchine agricole SuperVolumeTyre (SVT) Listino prezzi Pneumatici per trattori e macchine agricole MAGGIO 2012 - prezzi consigliati al pubblico SuperVolumeTyre Più potenza, meno costi Da oggi, fino a 70 km/h Pneumatici

Dettagli

Listino prezzi invernale n. 37

Listino prezzi invernale n. 37 Listino prezzi invernale n. 37 ITALIA - 02/09/2013 Winter performance 4x4/SUV Vettura NEW NEW NEW OPWT 2 3 Vettura invernale vettura invernale VRV2+ 4119410 145/80 R13 75T VRV2+ TL F E 2 ( 70 ) 84,00 4120401

Dettagli

Allestimenti rigidi alla torsione 6. Indice ALLESTIMENTI RIGIDI ALLA TORSIONE 3. FURGONATI E CONTAINER 4 Fissaggio furgonati e container 5

Allestimenti rigidi alla torsione 6. Indice ALLESTIMENTI RIGIDI ALLA TORSIONE 3. FURGONATI E CONTAINER 4 Fissaggio furgonati e container 5 Indice ALLESTIMENTI RIGIDI ALLA TORSIONE 3 FURGONATI E CONTAINER 4 Fissaggio furgonati e container 5 FRIGORIFERI E FREEZER 6 CISTERNE ED ALLESTIMENTI PER MATERIALI SFUSI 6 Fissaggio - cisterne 9 Fissaggio

Dettagli

Expert F F. Falciatrici a tamburo

Expert F F. Falciatrici a tamburo Expert 117-119 - 427F - 431-431F Falciatrici a tamburo EXPERT 117-119 Pratiche e funzionali La macchina viene messa in posizione di trasporto dalla cabina del trattore. Pignoni con sicurezza integrata

Dettagli

1450 Spazzatrice uomo a bordo

1450 Spazzatrice uomo a bordo Spazzatrice uomo a bordo DATI TECNICI E D (Lombardini) D (Yanmar) Larghezza Pista Pulita con 2 spazzole laterali mm. 1460 1460 1460 con 1 spazzola laterale mm. 1130 1130 1130 sola spazzola centrale mm.

Dettagli

PRESSE RACCOGLITRICI

PRESSE RACCOGLITRICI PRESSE RACCOGLITRICI 1600 3690 PRESSE RACCOGLITRICI Le serie 1600-3690 sono altamente professionali. Le macchine sono concepite modernamente e realizzate con lamiera sottile con nervatura per ottenere

Dettagli

ROTOARATRO ROTOARATRO

ROTOARATRO ROTOARATRO ROTOARATRO ROTAR ROTOARATRO mod. ROTAR BREVETTATO per trattori da 150-350 cv. Da 3-3.5-4 mt., profondità di aratura rotativa fino a 40 cm. e possibilità di lavorazione a 2 strati con contemporanea ripuntatura

Dettagli

Carrelli a rulli continui. express. Sicuri Leggeri. Potenti

Carrelli a rulli continui. express. Sicuri Leggeri. Potenti Carrelli a rulli continui express Sicuri Leggeri Potenti Carichi pesanti movimentazione facile e sicura I nostri carrelli a rulli continui nascono da uno studio approfondito per ridurre il pericolo di

Dettagli

2I efco.it NUOVE LINEE

2I efco.it NUOVE LINEE NUOVE LINEE 2I efco.it NUOVE LINEE indice 4 8 12 COMFORT PLUS ALLROAD PLUS 4 ALLROAD EXA 4 UNA NUOVA LINEA COMPLETA, caratterizzata da design, comfort e affidabilità: una risposta convincente per soddisfare

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

Calcoli del carico sugli assali. Informazioni generali sui calcoli del carico assale

Calcoli del carico sugli assali. Informazioni generali sui calcoli del carico assale Informazioni generali sui calcoli del carico assale Per tutti i tipi di trasporti effettuati con gli autocarri è necessario che il telaio sia integrato da una qualche forma di sovrastruttura. Lo scopo

Dettagli

Il coltivatore trainato polivalente

Il coltivatore trainato polivalente Kverneland CTC Coltivatore Kverneland Group Kverneland Group è una delle società leader mondiali nello sviluppo, produzione e distribuzione di attrezzature e servizi per l agricoltura. Il coltivatore trainato

Dettagli

Coltivatore a dischi Rubin 9

Coltivatore a dischi Rubin 9 Coltivatore a dischi Rubin 9 La lavorazione della stoppia moderna 2 Gli obbiettivi della lavorazione della stoppia sono cambiati notevolmente negli ultimi anni. Prima la lavorazione della stoppia serviva

Dettagli

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t Sollevatore idraulico telescopico Con due pistoni e grande altezza di sollevamento Protezione da sovraccarico da valvola di massima pressione Pistone lucidato a specchio, con lunga durata delle guarnizioni

Dettagli

AGRICULTURE. Frantumasassi e trincia per erba e arbusti

AGRICULTURE. Frantumasassi e trincia per erba e arbusti AGRICULTURE 1 AGRICULTURE Frantumasassi e trincia per erba e arbusti La linea AGRICULTURE presenta diversi modelli di frantumasassi per uso agricolo, ideali per il ripristino e la bonifica di terreni.

Dettagli

PER VEICOLI PESANTI. SMONTAGOMME autocarro

PER VEICOLI PESANTI. SMONTAGOMME autocarro SMONTAGOMME autocarro PER VEICOLI PESANTI Soluzioni robuste e potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra SMONTAGOMME AUTOCARRO Preciso e delicato Gruppo

Dettagli

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio.

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio. scavafossi rotativi La gamma degli scavafossi rotativi DONDI, si suddivide in tre famiglie, monoruota, monobiruota e biruota e ad ogni famiglia appartengono diverse varianti per risolvere le varie esigenze

Dettagli

CASSONE RIBALTABILE A SCARICO POSTERIORE

CASSONE RIBALTABILE A SCARICO POSTERIORE A scelta: Pianale in lamiera d acciaio e/o in legno Sponde laterali in alluminio o GALVALUME Rampe di carico integrate chiudibili sotto il cassone CASSONE RIBALTABILE A SCARICO POSTERIORE 1. Sponda laterale

Dettagli

Centralina di ingrassaggio automatico (optional).

Centralina di ingrassaggio automatico (optional). Centralina di ingrassaggio automatico (optional). La camera con azoto in pressione direttamente sulla testa della massa battente assorbe i colpi in eccesso riducendo le vibrazioni e restituendo energia

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso Con comparatore e segnale luminoso 440200 R0CL Altezza : 0 mm Dimensione base : 0x6 mm Azzeratori Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Lo 0 viene

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

ROPS. Motore Kubota E-TVCS

ROPS. Motore Kubota E-TVCS Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo spazio è limitato. Motore Kubota

Dettagli

Soluzioni innovative per il verde

Soluzioni innovative per il verde SPAZZOLE STATICHE MANUTENZIONE SINTETICO SPAZZOLA TRIANGOLARE TRAINABILE PER MANUTENZIONE CAMPI IN SINTETICO ALTEZZA SETOLE: 11 CM LA SPAZZOLA TRIANGOLARE E COMPOSTA DA UNA STRUTTURA IN METALLO CON ANELLO

Dettagli

TELESCOPICI AGRICOLI E INDUSTRIALI

TELESCOPICI AGRICOLI E INDUSTRIALI TELETRUK TLT 35D 2WS A Altezza di sollevamento mm 4.400 B Altezza libera (standard) mm 1.410 C Altezza (braccio esteso) mm 4.975 D Altezza cabina (standard/ribassata) mm 2205/2105 F Lunghezza alla testata

Dettagli

LIVELLATRICE TIPO 300L-400L. Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI

LIVELLATRICE TIPO 300L-400L. Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI LIVELLATRICE TIPO 300L-400L Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI Dati Informativi : Livellatrice trainata con predisposizone a comando

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

Power für Profis! Dumper. nummero 1. amici potenti per ogni caso. c o s t r u t t o r e. i ú. d E u r o p a.

Power für Profis! Dumper. nummero 1. amici potenti per ogni caso.  c o s t r u t t o r e. i ú. d E u r o p a. Power für Profis! d E u r o p a c o s t r u t t o r e nummero g r a n d e i ú p Dumper amici potenti per ogni caso. www.fliegl.com IT Agrartechnik Dumper il mezzo multifunzionale per trasporti sicuri L

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

FALCIATRICI A DISCO: la soluzione ideale nel segno della produttività

FALCIATRICI A DISCO: la soluzione ideale nel segno della produttività : FALCIATRICI A DISCO: la soluzione ideale nel segno della produttività - Falciatrici e falciacondizionatrici a disco laterali TRASMISSIONE A CARDANI TRASMISSIONE A CINGHIE Bellon -,.,. Bellon progetta

Dettagli

GAMMA ARATRI UNICO M 4

GAMMA ARATRI UNICO M 4 GAMMA ARATRI GAMMA ARATRI L aratura resta la lavorazione colturale più diffusa e praticata in Europa. I vantaggi sono innumerevoli grazie alla combinazione di molteplici effetti benefici, sia agronomici,

Dettagli

MIRKA, ROMINA, MAGA e TRONIC: la precisione, una garanzia!

MIRKA, ROMINA, MAGA e TRONIC: la precisione, una garanzia! In occasione dell esposizione Agritechnica 2013 MASCHIO GASPARDO è orgogliosa di presentare in anteprima assoluta le ultime novità della sua gamma prodotti, frutto dell intenso lavoro del Gruppo, attento

Dettagli

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e SOMMARIO Generalità Descrizione Tecnica Destinazione d uso Schede Tecniche Suggerimenti I sistemi per il trasferimento in auto Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento

Dettagli

AGITATORI PER LIQUAMI AGRICOLI

AGITATORI PER LIQUAMI AGRICOLI AGITATORI PER LIQUAMI AGRICOLI AGRICOLTURA Le nostre soluzioni per la gestione dei liquami agricoli Rappresentanza in Italia: AGRICOLTURA Z4 Agitatori con azionamento a cardano Per vasche interrate e fuori

Dettagli

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 La semovente compatta, agile ed efficiente Tecnologie esclusive per la raccolta della frutta La semovente più piccola con le prestazioni più grandi Compatta nelle

Dettagli

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze.

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. Sempre versatile, agile e compatto. Oggi ancora più bello. SOLARIS 35 45 55 SOLARIS UN NUOVO DESIGN IN CAMPO. Solaris

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Macchine per la distribuzione di sale sui manti stradali

Macchine per la distribuzione di sale sui manti stradali Macchine per la distribuzione di sale sui manti stradali Eurospand/Cavallo, produttore di spandiconcime ed altre macchine agricole, Vi presenta l evoluzione tecnica della propria produzione destinata

Dettagli

KART (C8) CARENATURE:

KART (C8) CARENATURE: KART (C8) DEFINIZIONE: Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione da parte della Federazione Internazionale

Dettagli

trinciatrici per intenditori A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - SAR X 26-90 CV

trinciatrici per intenditori A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - SAR X 26-90 CV trinciatrici per intenditori TAGLIAERBA A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - AR X 26-90 CV 1 copri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939 dal 1971 all avanguardia nel campo delle trinciatrici > continua

Dettagli

Cappa da cucina tradizionale

Cappa da cucina tradizionale Cappa da cucina tradizionale Prezzi a richiesta Vantaggi Dimensioni standard, combinazioni possibili: cappa doppia centrale Mezzo, altezza 400; cappa doppia centrale Mezzo, altezza 500 combinabile con

Dettagli

leader della semina SERIE «TD» Semina Polivalente Semina Diretta Minima Lavorazione Convenzionale

leader della semina SERIE «TD» Semina Polivalente Semina Diretta Minima Lavorazione Convenzionale leader della semina Semina Polivalente SERIE «TD» Semina Diretta Minima Lavorazione Convenzionale Ridurre i costi di preparazione e semina cereali diventa indispensabile per mantenere margini di profitto

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. Ci adattiamo a qualsiasi ambiente. Soluzioni modulari portacavi

CATALOGO PRODOTTI. Ci adattiamo a qualsiasi ambiente. Soluzioni modulari portacavi CATALOGO PRODOTTI Ci adattiamo a qualsiasi ambiente Soluzioni modulari portacavi CANALFIL propone un sistema completo di passerelle metalliche a filo con bordo di sicurezza, per il trasporto di cavi elettrici

Dettagli

TENSOR REVO HIGHER TORQUE MODELS. Compatto e leggero, fino a Nm!

TENSOR REVO HIGHER TORQUE MODELS. Compatto e leggero, fino a Nm! TENSOR REVO HIGHER TORQUE MODELS Compatto e leggero, fino a 4.000 Nm! LA PRIORITÀ NELL INDUSTRIA: PRODUTTIVITÀ GLOBALE Produttività totale = massimizzazione del rapporto output / input, tenendo conto di

Dettagli

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm

Spaccalegna idraulico orizzontale 12 Ton con tagliatronchi a catena, taglio max 38 cm Modello: UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! Per maggiori informazioni su questo prodotto vedi i video dimostrativi sul nostro sito www.thor-italy.com! Altezza di lavoro m 0,70. Altezza di carico

Dettagli

RC70p. 7 tonnellate per la compattazione, in una macchina compatta: RC70

RC70p. 7 tonnellate per la compattazione, in una macchina compatta: RC70 RC70 Costipatori del terreno a tamburo singolo 7 tonnellate per la compattazione, in una macchina compatta: RC70 Con i suoi 4,40 m di lunghezza, il rullo compressore RC70 è il modello più corto della sua

Dettagli

Linea Ginocchi - Streifeneder

Linea Ginocchi - Streifeneder Ginocchi Linea Ginocchi - Streifeneder Ginocchio monocentrico a bloccaggio, lega leggera Ginocchio monocentrico con leva di sbloccaggio manuale inclusa Elevata stabilità nella fase di carico Nessun controllo

Dettagli

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1)

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14 a 56 (1) S 560 Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) Smontagomme per ruote camion, autobus e macchine agricole con cerchi da 14" a 56" (1) (diametro massimo ruota

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

ERPICE A MOLLE VIBROSTAR ERPICE A MOLLE VIBROSTAR

ERPICE A MOLLE VIBROSTAR ERPICE A MOLLE VIBROSTAR VIBROSTAR ERPICE A MOLLE ERPICE A MOLLE VIBROSTAR Equipaggiamenti di serie VIBROSTAR 4-..., 5-..., F-4-... Su VIBROSTAR 4- + Vibrostar F-4- = disposizione dei denti su 4 file Su VIBROSTAR 5- = disposizione

Dettagli

Filtri a dischi manuali

Filtri a dischi manuali Filtri a dischi manuali Filtrazione secondaria (di sicurezza). Filtrazione di profondità per aumentare l efficienza. Pressione differenziale per la compressione dischi. Struttura robusta. Blocca e trattiene

Dettagli

Guida Tecnica. Pistola ad aria compressa Pistola libera Pistola sportiva. Materiali e attrezzature

Guida Tecnica. Pistola ad aria compressa Pistola libera Pistola sportiva. Materiali e attrezzature Guida Tecnica Pistola ad aria compressa Pistola libera Pistola sportiva ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

www.active-walker.com 1 UNO INDICE 1. Indice 2. Introduzione 6. Assemblaggio e trasporto 7. Sicurezza personale 3. Descrizione dei componenti 4. Cura e manutenzione 5. Regolazioni per il comfort 8. Modo

Dettagli

RL 2 CARATTERISTICHE TECNICHE. MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) AVVIAMENTO:

RL 2 CARATTERISTICHE TECNICHE. MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) AVVIAMENTO: Catalogo Generale RL 2 MOTORE: a benzina kw 1,6 (hp 2,4) con TRASMISSIONE: carter apribile in acciaio con catena. monomarcia. FRIZIONE: a cinghia con tenditore. STEGOLE DI GUIDA: regolabili in altezza

Dettagli

Cilindri Pneumatici. Caratteristiche

Cilindri Pneumatici. Caratteristiche 12.1 Cilindri Pneumatici Caratteristiche Le vostre richieste Elementi di azionamento per macchine, utensili e dispositivi per le seguenti applicazioni: Fissaggio Coniatura Perforazione Chiodatura Stampaggio

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

INDICE Acc Ac o c rdo St at St o at o R e R gioni 22/02/ /02/2012 t A tr t e tr z e za z tur tur da la v la o v r o o

INDICE Acc Ac o c rdo St at St o at o R e R gioni 22/02/ /02/2012 t A tr t e tr z e za z tur tur da la v la o v r o o GRU per AUTOCARRO INDICE Accordo Stato Regioni 22/02/2012: Attrezzature da lavoro 2.1 Terminologia e tipologie di gru per autocarro 2.2 Nozioni elementari di fisica 2.3 Condizioni di stabilità 2.4Caratteristiche

Dettagli

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto Come una normale sedia a rotelle, la carrozzina Sistema Javy Mod. Quarto è perfettamente compatta ed accessibile anche negli spazi più

Dettagli

THE WINNING CHOICE... SNDD SDC SYSTEM M-815 SN HYBRI D HYD RAULIC AI-620 AI-620 BIG AI-640 SN - SNT.

THE WINNING CHOICE... SNDD SDC SYSTEM M-815 SN HYBRI D HYD RAULIC AI-620 AI-620 BIG AI-640 SN - SNT. THE WINNING CHOICE... SNDD-1-130 SDC SN-1-130 HYBRI D M-815 HYD RAULIC AI-620 AI-620 BIG AI-640 SN - SNT www.agricola.it Overview Agricola Italiana è una delle realtà più competitive e consolidate nella

Dettagli

Nuove soluzioni per valorizzare i reflui zootecnici. Giovedì 29 ottobre 2015, Fiera internazionale del bovino da latte di Cremona Fiera

Nuove soluzioni per valorizzare i reflui zootecnici. Giovedì 29 ottobre 2015, Fiera internazionale del bovino da latte di Cremona Fiera Nuove soluzioni per valorizzare i reflui zootecnici Giovedì 29 ottobre 2015, Fiera internazionale del bovino da latte di Cremona Fiera 1 Lo strip Till 2 Lo Strip Till non solo per la lavorazione sulla

Dettagli

Elevatore. Blocco forca IDrAulICo BrEVETTATo. Massima visibilità Sul PunTo DI CArICo. Struttura compatta e stabile nonostante Il PESo ridotto

Elevatore. Blocco forca IDrAulICo BrEVETTATo. Massima visibilità Sul PunTo DI CArICo. Struttura compatta e stabile nonostante Il PESo ridotto Elevatore Blocco forca IDrAulICo BrEVETTATo Massima visibilità Sul PunTo DI CArICo Struttura compatta e stabile nonostante Il PESo ridotto resistente a lungo GrAzIE AllA QuAlITÀ DEI CoMPonEnTI utilizzati

Dettagli

d SaCile (pn) - italia

d SaCile (pn) - italia d - 33077 SaCile (pn) - italia Armadio 19 a pavimento Per cablaggio strutturato e telecomunicazioni La linea di armadi che risponde pienamente alle esigenze degli installatori Gli armadi Intellinet sono

Dettagli

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA)

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA) 10043 MOTOPOMPA ALTA PRESSIONE E VOLUME POMPA MOTORE Kubota Diesel 99hp a 2600 giri, raffreddato ad acqua con il sistema interno, 4 cilindri, motore diesel. 12V avviamento elettrico. 6 litri Capacità serbatoio

Dettagli