GUIDA ALLA CURA DEI CAPI IN LANA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GUIDA ALLA CURA DEI CAPI IN LANA"

Transcript

1 GUIDA ALLA CURA DEI CAPI IN LANA

2 WOOLMARK È Il logo Woolmark è il marchio tessile più riconosciuto al mondo. Il valore del marchio è consolidato a livello globale nei diversi settori, dall abbigliamento, all arredamento fino ad arrivare all ambito della lavanderia domestica. Il logo Woolmark fornisce ai consumatori la garanzia di un prodotto contenente lana di qualità e ne certifica l eccellenza. Il marchio è di proprietà di The Woolmark Company, l organizzazione tessile laniera leader nel mondo. The Woolmark Company gestisce un programma di licenze a livello globale che assicura che ogni prodotto recante il marchio Woolmark sia conforme ai rigidi standard di qualità basati sulle specifiche esigenze dei consumatori di oggi.

3

4 Play with wool. ilgufo/playwithwool

5

6 COME AVER CURA DEI CAPI IN LANA All interno di questo opuscolo sono raccolte tutte le informazioni necessarie per prendersi cura dei capi in lana in modo semplice. E possibile lavare, asciugare e stirare i capi in lana a casa sapendo che i prodotti approvati da Woolmark Apparel Care sono testati ed approvati per le loro caratteristiche nella cura della fibra. COME COMPRENDERE L ETICHETTA PER LA CURA DEI CAPI Ci sono 4 opzioni di base per il lavaggio: 1. LAVARE A SECCO I capi che riportano questo simbolo sull etichetta devono essere lavati presso una lavanderia professionale. 2. LAVARE A MANO I capi con questo simbolo devono essere lavati a mano utilizzando acqua tiepida ed un detergente delicato. 3. LAVABILE IN LAVATRICE I capi con questo simbolo possono essere lavati in lavatrice. Per questi capi è preferibile usare un ciclo lana o delicati. 4. TOTAL EASY CARE / LAVABILE IN LAVATRICE E ASCIUGABILE IN ASCIUGABIANCHERIA Questi capi possono essere lavati in lavatrice ed asciugati in asciugabiancheria a temperatura ridotta. Questi simboli sono marchi registrati. Maggiori informazioni sono riportate sul sito

7 WOOLMARK APPAREL CARE Un assistenza di qualità per una nobile fibra LAVATRICI ED ASCIUGABIANCHERIE The Woolmark Company testa ed approva i cicli lana su lavatrici ed asciugabiancherie. I cicli di lavaggio che recano il marchio Woolmark Apparel Care vengono testati per accertare la loro capacità di lavare capi in lana senza causare infeltrimento. Le lavatrici che recano il seguente logo possono lavare in completa sicurezza i capi etichettati lavabile in lavatrice. ASCIUGABIANCHERIE I cicli lana delle asciugabiancherie che recano lo stesso logo sono adatti per asciugare capi in lana etichettati total easy care o asciugabili in asciugabiancheria. FERRI DA STIRO The Woolmark Company testa i programmi lana dei ferri da stiro. Il controllo riguarda la performance sia nella rimozione delle pieghe che nell inserzione delle pieghe stesse, evitando eventuali viraggi di colore permanenti sui tessuti in lana. DETERGENTI The Woolmark Company testa ed approva detergenti ed altri prodotti per la cura dei capi in lana che possono essere utilizzati per il lavaggio domestico. Per essere sicuri di usare un detergente adatto alla lana è bene accertarsi che sull etichetta sia presente il logo Woolmark Apparel Care. Per avere una lista dei detergenti approvati in ogni paese, contattare The Woolmark Company o visitare il sito

8 ISTRUZIONI GENERALI PER LA CURA DEI CAPI IN LANA Indipendentemente dal metodo, è consigliabile rovesciare il capo prima del lavaggio. Questo permetterà di prolungare l effetto nuovo del capo. Per evitare migrazioni di colore, è meglio separare i capi chiari da quelli scuri prima del lavaggio. Mantenere i capi separati anche quando sono bagnati. VUOTARE LE TASCHE Prima di lavare i capi o di riporli nell armadio, vuotare sempre le tasche e rimuovere cinture, gioielli e altri accessori per evitare cedimenti e sporgenze. Riporli in custodie chiudibili con bottoni o cerniere. SPAZZOLARE Spazzolare spesso giacche, abiti, gonne e pantaloni. Usare una spazzola a setole morbide nel senso della lunghezza per rimuovere lo sporco che potrebbe trasformarsi in macchia con il tempo. Rimuovere la polvere che può rendere opachi i tessuti in lana. ARIEGGIARE Gli abiti in lana possono essere lasciati all aria fresca appesi su appendiabiti adatti. Per rimuovere gli odori sgradevoli, lasciare i capi in lana distesi sul letto o su un asciugamano per un ora. APPENDERE GLI ABITI, RIPIEGARE LE MAGLIE Gli abiti in lana dovrebbero essere appesi su appendini sagomati o imbottiti. Le maglie dovrebbero essere piegate delicatamente e riposte nei cassetti. LASCIARE RIPOSARE Sarebbe meglio evitare di indossare lo stesso abito in lana per 24 ore, ciò permetterà alle fibre di lana di recuperare la loro naturale elasticità e di ritornare alla loro forma originale.

9 RINFRESCARE I CAPI Gli abiti in lana dopo essere stati indossati possono perdere le stropicciature e le pieghe se lasciati appesi in un ambiente umido per un breve tempo (è possibile utilizzare anche l ambiente umido del bagno); l umidità favorirà la scomparsa delle pieghe. ASCIUGARE LONTANO DA FONTI DI CALORE Se il capo in lana si bagna, deve essere asciugato a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore dirette e dai raggi del sole. STIRATURA Molti capi in lana non richiedono la stiratura ma i tessuti fini possono avere una miglior resa se stirati. Usare sempre il vapore quando si utilizza il ferro da stiro, selezionare il programma lana ed evitare la stiratura se i capi sono completamente asciutti. CURA DEI CAPI IN LANA LEGGERA I capi leggeri in lana possono impiegare più tempo ad eliminare le pieghe. La stropicciatura può essere eliminata utilizzando un panno umido o stirando con il vapore ad una temperatura non superiore a 150 C. COME CONSERVARE A LUNGO I CAPI IN LANA Le macchie di cibo e gli oli per il corpo possono attrarre le tarme, per questo motivo, assicurarsi sempre che i capi in lana siano puliti prima di essere riposti nelle buste ermetiche o nei contenitori. E preferibile usare un antitarme approvato da Woolmark, da non posizionare direttamente sul capo.

10 COME TRATTARE LE MACCHIE Se si decide di trattare personalmente le macchie, bisogna seguire le istruzioni specifiche qui fornite per i diversi tipi di macchie. Porre attenzione alle precauzioni di sicurezza raccomandate dai fornitori dei prodotti. Nel trattamento delle macchie, è importante che queste siano completamente rimosse prima della stiratura. Il calore del ferro da stiro può rendere le macchie permanenti. BEVANDE ALCOLICHE Tamponare leggermente con un panno assorbente per togliere quanto più liquido è possibile. Fare una spugnatura con acqua calda ed alcool denaturato in parti uguali. CAFFÈ NERO Mescolare alcool ed aceto bianco in parti uguali, quindi tamponare la parte macchiata con un panno impregnato della soluzione, prima di premere leggermente con un panno assorbente.

11 SANGUE Tamponare velocemente la macchia con una spugna umida per rimuovere il sangue in eccesso. Sfregare leggermente con aceto bianco non diluito, quindi tamponare con acqua fredda. BURRO / GRASSO / SALSE Se si forma una macchia di grasso, prima grattare la superficie con un cucchiaio o un coltello per rimuoverne l eccesso. Poi tamponare l area con un panno impregnato di liquido adatto per la pulitura a secco o alcool etilico Sfregare leggermente. CIOCCOLATO / CAFFELATTE / THE Tamponare il contorno della macchia con un panno impregnato di alcool etilico, poi seguire le istruzioni per il caffè nero. UOVA / LATTE Sfregare delicatamente con un panno impregnato di alcool etilico. Ripetere l operazione con un panno impregnato di aceto bianco diluito.

12 FRUTTA / SUCCO DI FRUTTA / VINO ROSSO Tamponare la macchia con alcool denaturato ed acqua (in rapporto tre ad uno). ERBA Applicare con molta attenzione del sapone (tavoletta o scaglie di sapone) oppure sfregare delicatamente con un panno impregnato di alcool denaturato. INCHIOSTRO / PENNA-BIRO Sfregare delicatamente con un panno impregnato di alcool etilico. Ripetere l operazione con un panno impregnato di aceto bianco diluito o alcool denaturato. ROSSETTO / FONDOTINTA / SMALTO PER UNGHIE Sfregare delicatamente con un panno impregnato di trementina o spray anti-macchia. Risciacquare poi con acqua tiepida saponata.

13 La collezione Autunno/Inverno 2013/14 de Il Gufo sviluppa la lana Merino con particolare attenzione alla colorazione. Le maglie e gli abitini tinti in filo sono proposti nelle sfumature tradizionali del grigio e del blu e nei colori accesi del giallo e del rosso. La collezione dei prodotti tinti in capo invece presenta maglie girocollo e cardigan con effetti di colore più vivaci, dal verde salvia al blu avio, passando per il rosso accesso, il fucsia ed il viola. L effetto di colore in questo caso è studiato nei minimi particolari ed è sempre realizzato nei laboratori italiani, per assicurare la resa migliore ad ogni capo e la massima sicurezza nell uso di prodotti chimici adatti ad un utilizzo da parte dei bambini. Scopri i colori brillanti della collezione Merino nel sito ilgufo.it/playwithwool

14 The Woolmark Company Pty Limited non rappresenta il contenuto e l adattabilità delle informazioni contenute in questo materiale. Nello specifico The Woolmark Company non assicura, né garantisce né fa nessuna rappresentazione per quanto riguarda l esattezza, correttezza, o qualsiasi altro aspetto riguardante le caratteristiche o l utilizzo delle informazioni presentate in questo materiale. L utente accetta tutta la responsabilità e il rischio associato con l utilizzo e i risultati di questi materiali, a prescindere dallo scopo alla quale tale utilizzo o risultati sono applicati. Gli utenti dovrebbero confermare l informazione da una fonte appropriata se per loro è sufficientemente importante. In nessun caso The Woolmark Company Pty Limited sarà responsabile per la perdita o i danni (incluso senza nessuna limitazione speciale, indiretta o a conseguenza di danni), che sia per la redazione di un contratto, negligenza, che nasce da o in connessione con l utilizzo o la prestazione di questi materiali. The Woolmark Company Pty Limited Tutti i diritti riservati. Questo lavoro è protetto da Copyright. Tranne con permesso sotto la legge Copyright, nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta tramite nessun processo, elettronico o altro, senza permesso scritto del proprietario dei diritti. Nessuna informazione può essere elettronicamente immagazzinata in nessuna forma senza tale permesso. Nel Regno Unito, Eire, Hong Kong ed India il marchio Woolmark è un Marchio Certificato. GD0575

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie GUIDA UTILE Come eliminare le macchie Capi ingialliti Sul cotone: Usare del succo di limone bollente direttamente sulla macchia e quindi in lavatrice ad alta temperatura Su lana e capi delicati Utilizzare

Dettagli

Descrizione Stricktex

Descrizione Stricktex Descrizione Stricktex Stricktex Trevira CS Stricktex è composto da due fili di Trevira CS, a volte di colore diverso. Il tessuto è contraddistinto da diverse caratteristiche positive, quali elevata brillantezza

Dettagli

Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti

Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti CASA/LOCALE LAVANDERIA/TESTO INTRODUTTIVO : APPENDICE 3 www.smi-at.it www.ginetex.net Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti L'etichetta di manutenzione apposta sul capo fornisce 5 istruzioni

Dettagli

CARE LABEL PROJECT CARE GUIDE

CARE LABEL PROJECT CARE GUIDE 1 CARE GUIDE Istruzioni moderne per le etichette di lavaggio quaotidiane, che vengono frequentemente fraintese: lavaggio a secco, no asciugatura a macchina, lavaggio a mano e raccomandazioni sulla temperatura.

Dettagli

Stendere il bucato: Guida alla prossima lavatrice

Stendere il bucato: Guida alla prossima lavatrice Stendere il bucato: Guida alla prossima lavatrice Il tuo bucato non si asciuga mai? Ha sempre un sacco di pieghe da eliminare? Stendere i panni come si deve significa poi stirarli e metterli in ordine

Dettagli

Le borracce e i relativi coperchi possono essere lavati in sicurezza nel cestello superiore della lavastoviglie ma per risultati ottimali si consiglia di lavarli a mano. Lavare tutti i componenti con acqua

Dettagli

Se necessario fare una presmacchiatura con Bio Bio, non occorre spazzolare, basta passare il Bio

Se necessario fare una presmacchiatura con Bio Bio, non occorre spazzolare, basta passare il Bio LAVAGGIO CAMICIE Lavare per 10/12 minuti a 40/50 gradi con 120 gr. di Tuono Blu e 30 gr. di Solaris Plus e un cucchiaio di Aiace. Fare un risciacquo di 5 minuti con acqua fredda e un secondo risciacquo

Dettagli

Sistemi per il Wet Cleaning

Sistemi per il Wet Cleaning Cos'è il Wet-cleaning? Wet-cleaning significa lavare in acqua i tessuti delicati o i tessuti che solitamente vengono lavati a secco. Il sistema wet-cleaning richiede: 1) una lavatrice programmabile in

Dettagli

Casa alla SPINA o PRECONFEZIONATI

Casa alla SPINA o PRECONFEZIONATI DETERSIVI LOGICI PROFESSIONALI LANA SMACCHIO SOFT Utilizzabili anche per la Casa alla SPINA o PRNFEZIONATI PRESENTAZIONE LAVANDERIA PIATTI SAPONE Falvo S.a.s. Tel. 0765-40.00.03 - Fax 0765-45.58.88 - e-mail

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE FERRO DA STIRO A VAPORE CON PUNTA IN ACCIAIO HFX338S MANUALE D ISTRUZIONE EUROPEAN STANDARD QUALITY DESCRIZIONE 1. Termostato regolabile 2. Tasto vapore 3. Tasto spray 4. Beccuccio spray 5. Ingresso Serbatoio

Dettagli

Piastra di cottura elettrica

Piastra di cottura elettrica Piastra di cottura elettrica 997-998 A C B Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 IT AVVERTENZE IMPORTANTI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO. USANDO GLI APPARECCHI ELETTRICI È NECESSARIO PRENDERE LE OPPORTUNE

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO

FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO Per ulteriori informazioni (incluse quelle sulla risoluzione dei guasti e il servizio di assistenza), consultare i singoli capitoli delle Istruzioni per l uso. Suddividere

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE BASILICATA Asl 4 - Matera SERVIZIO ASSISTENZA

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE BASILICATA Asl 4 - Matera SERVIZIO ASSISTENZA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE BASILICATA Asl 4 - Matera SERVIZIO ASSISTENZA Pagina 2/6 SOMMARIO 1. SCOPO/OBIETTIVO...3 2. CAMPO DI APPLICAZIONE...3 3. RIFERIMENTI NORMATIVI E DOCUMENTALI...3 4.

Dettagli

it Manuale dell utente

it Manuale dell utente Manuale dell utente it 1 Suunto Cadence POD................................................... 3 2 Informazioni su Suunto Cadence POD.................................. 5 2.1 INTRODUZIONE...............................................

Dettagli

LE ETICHETTE DEI VESTITI

LE ETICHETTE DEI VESTITI Questo documento è in versione facile da leggere I quaderni delle informazioni facili da leggere e da capire LE ETICHETTE DEI VESTITI Pagina 1 di 40 Che cosa è un etichetta? Un etichetta è un pezzo di

Dettagli

Nastri per indumenti microprismatici ORALITE

Nastri per indumenti microprismatici ORALITE Pagina 1 di 5 Il presente documento è valido per i nastri microprismatici (decorazioni per indumenti) ORALITE per la cucitura, sigillatura a caldo o saldatura sugli indumenti. I prodotti inclusi in questo

Dettagli

PARATIA VASCA. ARTCOD x68x140h cm Vetro Piumato

PARATIA VASCA. ARTCOD x68x140h cm Vetro Piumato L PARATIA VASCA ARTCOD 321 130x68x140h cm Vetro Piumato Indice 1. INSTALLAZIONE 1.1 Dimensioni 1.2 Accessori per il montaggio 1.3 Istruzioni di montaggio 1.3.1 Montaggio della paratia vasca 2. MANUTENZIONE

Dettagli

La tradizione continua

La tradizione continua COLLEZIONE 2015 La tradizione continua Jagua prosegue l esperienza di successo dei ferri da stiro. Grazie all acquisizione di tutto il comparto dedicato allo stiro dal produttore Svizzero JURA, l azienda

Dettagli

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO GLOBAL REFINISH GLOBAL REFINISH SYSTEM SYSTEM Maggio 2009 Scheda Tecnica 2K HS SURFACER Con Diluenti D8718 D8719 D8061 - Bianco D8065 - Grigio DESCRIZIONE DEL PRODOTTO I fondi bicomponente HS sono idonei

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO

FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO Per ulteriori informazioni (incluse quelle sulla risoluzione dei guasti e il servizio di assistenza), consultare i singoli capitoli delle Istruzioni per l uso. Suddividere

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

Guida pratica su come lavare perfettamente le macchie gialle dalle tue magliette e camicie preferite. Realizzata in collaborazione con:

Guida pratica su come lavare perfettamente le macchie gialle dalle tue magliette e camicie preferite. Realizzata in collaborazione con: Guida pratica su come lavare perfettamente le macchie gialle dalle tue magliette e camicie preferite. Realizzata in collaborazione con: Sommario 02 La causa delle macchie: sudore o cosa? 03 Prevenzione

Dettagli

FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO

FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO FUNZIONAMENTO DELL APPARECCHIO Per ulteriori informazioni (incluse quelle sulla risoluzione dei guasti e il servizio di assistenza), consultare i singoli capitoli delle Istruzioni per l uso. Suddividere

Dettagli

ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE

ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE ISTRUZIONI DI POSA E MANUTENZIONE PER PAVIMENTO MATE Note importanti: Pavimento per uso residenziale, per utilizzo esterno verificare i decori sulla cartella prodotto; Contatta il tuo rivenditore se non

Dettagli

Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4

Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4 Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR

Dettagli

ALPHA REZISTO ESTREMA RESISTENZA ALLE MACCHIE E FACILITÀ DI PULIZIA.

ALPHA REZISTO ESTREMA RESISTENZA ALLE MACCHIE E FACILITÀ DI PULIZIA. ALPHA REZISTO ESTREMA RESISTENZA ALLE MACCHIE E FACILITÀ DI PULIZIA. TECNOLOGIA CONTRO LE MACCHIE STAIN SHIELD TECHNOLOGY L INNOVAZIONE CHE DURA NEL TEMPO. Conosci bene i tuoi clienti. Vogliono risultati

Dettagli

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 E-BOOK1 - Come pulire il gres: la guida completa Come pulire il gres Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 COME RIMUOVERE RESIDUI DI STUCCO CEMENTIZIO ED EFFETTUARE

Dettagli

ASCIUGATRICE. ERIKA trade

ASCIUGATRICE. ERIKA trade ASCIUGATRICE ERIKA trade PER AVERE IL NOSTRO BUCATO PERFETTAMENTE ASCIUTTO E PRONTO ALL USO NON POSSIAMO RINUNCIARE A : IL CALORE NATURALE DEL SOLE LA DOLCE CAREZZA DEL VENTO CAPI MORBIDI E CONFORTEVOLI

Dettagli

COLLEZIONE INTIMO IN BAMBÙ. Abbigliamento Eticamente Consapevole

COLLEZIONE INTIMO IN BAMBÙ. Abbigliamento Eticamente Consapevole COLLEZIONE INTIMO IN BAMBÙ Abbigliamento Eticamente Consapevole VANTAGGI OFFERTI DAL TESSUTO IN BAMBÙ La viscosa di bambù ha alcune proprietà meravigliose, amate da stilisti e consumatori convenzionali

Dettagli

MANUTENZIONE DEI PAVIMENTI IN LINOLEUM

MANUTENZIONE DEI PAVIMENTI IN LINOLEUM DEI PAVIMENTI IN LINOLEUM CON TRATTAMENTO TOPSHIELD2 TOPSHIELD2 è un finish protettivo esclusivo dei prodotti in linoleum Forbo, Marmoleum e Artoleum, che protegge dalle graffiature, respinge lo sporco,

Dettagli

Manipolazione della carne cruda in casa

Manipolazione della carne cruda in casa Manipolazione della carne cruda in casa Da attaccare al frigorifero con una calamita. Guida all igiene La carne cruda può essere contaminata da batteri patogeni come Campylobacter, Salmonelle o E. coli.

Dettagli

Tutto ciò che c è da sapere sulle asciugatrici

Tutto ciò che c è da sapere sulle asciugatrici Tutto ciò che c è da sapere sulle asciugatrici Asciugatrici Electrolux Guida pratica Hai poco tempo e spazio a disposizione? Abbiamo la soluzione per rendere più facile la tua vita. Vuoi indossare capi

Dettagli

Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e sterilizzazione degli inserti e delle lime SATELEC

Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e sterilizzazione degli inserti e delle lime SATELEC Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e sterilizzazione degli inserti e delle lime SATELEC Avvertenze: Non utilizzare lana d acciaio o prodotti di pulizia abrasivi. Evitare le soluzioni contenenti

Dettagli

Fondo isolante ad acqua per macchie di fumo, nicotina e acqua

Fondo isolante ad acqua per macchie di fumo, nicotina e acqua 1 Fondo isolante ad acqua per macchie di fumo, nicotina e acqua CARATTERISTICHE Bassissimo V.O.C. Privo di odore Sicurezza su fondi problematici Possibile rivestimento successivo con ogni tipo di pittura

Dettagli

LATO BOX. ARTCOD x195h cm Vetro parte centrale satinata. ARTCOD x195h cm Vetro parte centrale satinata

LATO BOX. ARTCOD x195h cm Vetro parte centrale satinata. ARTCOD x195h cm Vetro parte centrale satinata L LATO BOX ARTCOD 398 100x195h cm Vetro parte centrale satinata ARTCOD 399 90x195h cm Vetro parte centrale satinata ARTCOD 400 80x195h cm Vetro parte centrale satinata ARTCOD 401 70x195h cm Vetro parte

Dettagli

Macchia Sul cotone sui delicati su moquette e tappeti Aceto Tamponare con acqua e ammoniaca (una parte di ammoniaca per otto parti di acqua),

Macchia Sul cotone sui delicati su moquette e tappeti Aceto Tamponare con acqua e ammoniaca (una parte di ammoniaca per otto parti di acqua), Macchia Sul cotone sui delicati su moquette e Aceto Tamponare con e ammoniaca (una parte di ammoniaca per otto parti di ), Acqua Acquarello Adesivi e colle quindi scire con fredda usare soltanto con tiepida

Dettagli

Grazie per averci scelto!

Grazie per averci scelto! CURA E MANTENIMENTO Grazie per averci scelto! Segliendo Un Hair avete optato un servizio di eccellente qualità offerto da uno stilista da noi selezionato. Le nostre extensions di capelli naturali godono

Dettagli

Stai lavorando in modo comodo e sano?

Stai lavorando in modo comodo e sano? Stai lavorando in modo comodo e sano? www.fellowes.it ERGONOMIA E PULIZIA PRODUTTIVITÀ, CONFORT E ORGANIZZAZIONE Fellowes offre una ampia gamma di soluzioni per la pulizia, per ottenere risultati perfetti

Dettagli

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 Cod. HI98375 - Ed.01/2015 LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 hotpoint-ariston.it Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo

Dettagli

divani poltrone letti imbottiti

divani poltrone letti imbottiti divani poltrone letti imbottiti prodotti italiani www.salvettisalotti.it - Arredo casa - Forniture per alberghi e residence MORFEO Bordino testata tinta in contrasto a richiesta MORFEO 114_115 SOFFICE

Dettagli

quindici anni MANUTENZIONE e precauzioni superfici

quindici anni MANUTENZIONE e precauzioni superfici quindici anni MANUTENZIONE e precauzioni superfici Gentile Cliente, nel ringraziarla per aver scelto un piano cucina VICOSTONE, prodotto incomparabile formato da quarzi e sabbie naturali con una minima

Dettagli

Funzionamento della macchina

Funzionamento della macchina Funzionamento della macchina Per ulteriori informazioni (inclusa la ricerca e risoluzione guasti e il servizio di assistenza), consultare i singoli capitoli delle Istruzioni per l uso. Suddividere la biancheria

Dettagli

FUNZIONAMENTO DELL'APPARECCHIO

FUNZIONAMENTO DELL'APPARECCHIO FUNZIONAMENTO DELL'APPARECCHIO Per ulteriori informazioni (incluse quelle sulla risoluzione dei guasti e il servizio di assistenza), consultare i singoli capitoli delle Istruzioni per l'uso. Suddividere

Dettagli

IT11 - Procedimento sublimatico per abbigliamentoindumenti di poliestere in una termopressa piana standard il processo a gommapiuma.

IT11 - Procedimento sublimatico per abbigliamentoindumenti di poliestere in una termopressa piana standard il processo a gommapiuma. IT11 - Procedimento sublimatico per abbigliamento/indumenti di poliestere in una termopressa piana standard il processo a gommapiuma. 193-199 C/380-390 F 35-45 SECONDI 1 MOLTO LEGGERO (10 psi) VIDEO: http://youtube.com/v/wpioxh-

Dettagli

04/2012. Mod: DTR-CM. Production code: EASY-TABLE

04/2012. Mod: DTR-CM. Production code: EASY-TABLE 04/2012 Mod: DTR-CM Production code: EASY-TABLE AVVERTENZE Non permettere che l apparecchio venga utilizzato da bambini o da persone che non ne conoscano il funzionamento. Non immergere mai l apparecchio

Dettagli

PROCEDURA OPERATIVA Codice Versione Pag. Tot. INDICAZIONI PER IL LAVAGGIO A GESTIONE PERSONALE DELLE DIVISE DI SERVIZIO

PROCEDURA OPERATIVA Codice Versione Pag. Tot. INDICAZIONI PER IL LAVAGGIO A GESTIONE PERSONALE DELLE DIVISE DI SERVIZIO EM-LAVDIV - v.1.0 Pag. 1 di 3 Pubblica Assistenza Signa Servizio Emergenza Sanitaria Territoriale PROCEDURA OPERATIVA Codice Versione Pag. Tot. INDICAZIONI PER IL LAVAGGIO A GESTIONE PERSONALE DELLE EM-LAVDIV

Dettagli

F.L.V. lucida o satinata REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 4 PAGINE F.L.V.

F.L.V. lucida o satinata REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 4 PAGINE F.L.V. 1 F.L.V. Descrizione Flatting oleofenolica lucida o satinata speciale per la protezione di infissi, staccionate e comunque tutti i supproti in legno esposti all esterno. Formulata con resine alchiliche

Dettagli

Curler. Register your product and get support at HP4684 HP4683. Manuale utente

Curler.  Register your product and get support at HP4684 HP4683. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Curler HP4684 HP4683 IT Manuale utente a b c d e i h g f Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci. Spugne. Sacchi immondizia

LINEA AUSILIARI. Panni e strofinacci. Spugne. Sacchi immondizia LINEA AUSILIARI Panni e strofinacci 4-5 Vetri e superfici lucide 5-6 Pavimenti 6 Strofinacci polvere 6 Strofinacci cucina 6 Spugne Semplici 7 Panni spugna 7 Accoppiati 8 Abrasivi 8-9 Sacchi immondizia

Dettagli

Pavimenti in gomma ARTIGO TXL

Pavimenti in gomma ARTIGO TXL Pavimenti in gomma ARTIGO TXL I pavimenti in gomma ARTIGO con trattamento superficiale di post vulcanizzazione TXL presentano una superficie con minore porosità rispetto ai pavimenti in gomma tradizionali,

Dettagli

FLOORDESIGN COLLECTION pavimento resiliente a basso peso specifico GUIDA ALLA MANUTENZIONE

FLOORDESIGN COLLECTION pavimento resiliente a basso peso specifico GUIDA ALLA MANUTENZIONE FLOORDESIGN COLLECTION pavimento resiliente a basso peso specifico GUIDA ALLA MANUTENZIONE FLOORDESIGN GUIDA ALLA MANUTENZIONE 1) DEFINIZIONE DELLA MANUTENZIONE La manutenzione è l insieme delle operazioni

Dettagli

SERIE 11X-XXX-YYYY (DS-0XXXA)

SERIE 11X-XXX-YYYY (DS-0XXXA) (DS-0XXXA) TECHNICAL TOOLS Test e Documentazioni Tecniche da Laboratorio MRK-012-0047R2 Informazioni: 1. Caratteristiche del prodotto 2. Informazioni tecniche 3. Varianti e opportunità formulative 4. Possibili

Dettagli

BRIO SODA MAKER GASATORE D ACQUA

BRIO SODA MAKER GASATORE D ACQUA BRIO SODA MAKER GASATORE D ACQUA MANUALE D USO ISTRUZIONI 1 Gentile cliente, La ringraziamo per aver scelto il nostro Gasatore d acqua, Brio Soda Maker. La preghiamo di leggere attentamente questo manuale

Dettagli

IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere....presenta...

IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere....presenta... IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere...presenta... Il bagno può essere un oasi di pace e relax se questo è pulito, fresco, profumato e ben organizzato, bastano alcune semplici regole di base

Dettagli

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147S Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195038 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

HYDROWALL SANIX MAT. Bianco e Colori S.S.C. Caratteristiche del prodotto

HYDROWALL SANIX MAT. Bianco e Colori S.S.C. Caratteristiche del prodotto HYDROWALL SANIX MAT Idrosmalto murale per interni a base di ioni d argento e particolari additivi che proteggono il film dall attacco di germi, batteri e muffe evitandone il diffondersi sulle pareti. Testato

Dettagli

Scheda vocale. Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo

Scheda vocale. Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo Scheda vocale Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo Introduzione La SCHEDA VOCALE è una scheda vocale elettronica in grado di emettere

Dettagli

SINH 2 OX PEAR. Istruzioni per l uso made in Italy for sinh2ox health & care srl Torino, Italy

SINH 2 OX PEAR. Istruzioni per l uso made in Italy for sinh2ox health & care srl Torino, Italy SINH 2 OX PEAR Istruzioni per l uso made in Italy for sinh2ox health & care srl Torino, Italy SINH2OXHEALTHANDCARE srl via ferdinando bocca 11, 10132 torino, italy p. iva 10867140013 capitale sociale 40.000

Dettagli

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne Green Generation OneXOne Monodose Ecologico OnexOne rappresenta la vera rivoluzione del mercato. Il prodotto predosato, monodose e idrosolubile si scioglie direttamente in acqua. Tale soluzione risulta

Dettagli

MANUALE DI USO E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE PRO SYSTEM srl unipersonale REALIZZATE CON PROFILI REHAU

MANUALE DI USO E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE PRO SYSTEM srl unipersonale REALIZZATE CON PROFILI REHAU MANUALE DI USO E MANUTENZIONE PER MANTENERE INTATTO NEL TEMPO IL VALORE DELLE FINESTRE PRO SYSTEM srl unipersonale REALIZZATE CON PROFILI REHAU www.rehau.com www.prosystemserramenti.it FINESTRE DI LUNGA

Dettagli

I rivestimenti per pavimenti in PVC di Forbo trattati con finish poliuretanico, beneficiano di una protezione che:

I rivestimenti per pavimenti in PVC di Forbo trattati con finish poliuretanico, beneficiano di una protezione che: DEI PAVIMENTI IN PVC CON FINITURA POLIURETANICA I rivestimenti per pavimenti in PVC di Forbo trattati con finish poliuretanico, beneficiano di una protezione che: Ne facilita la manutenzione Non rende

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

Z.P.E. IMPREGNANTE REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 5 PAGINE IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO

Z.P.E. IMPREGNANTE REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 5 PAGINE IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO 1 Z.P.E. IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO CAMPI D APPLICAZIONE Z.P.E.è adatto alla protezione di legno statico, non sottoposto a sollecitazione, all esterno, ma non a contatto con il suolo, per la protezione

Dettagli

Detersivi: kit di pulizia fai-da-te non

Detersivi: kit di pulizia fai-da-te non greenme.it Detersivi: kit di pulizia fai-da-te non tossico Marta Albè Autoprodurre un kit pronto all uso per le pulizie di tutta la casa è davvero semplice ed economico e soprattutto permette di conoscere

Dettagli

Protocollo Igienizzazione

Protocollo Igienizzazione www.rexol.it Protocollo Igienizzazione 2015 EGO ITALY S.r.l. Via Emilia, 7-35043 Monselice (PD) Tel. +39 049 0990055 Email: commerciale@rexol.it SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante;

Dettagli

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO GLOBAL REFINISH SYSTEM Ottobre 2013 Scheda Tecnica Fondo 2K RAPID GREYMATIC D8010 Grigio Chiaro D8015 Grigio Medio D8017 Grigio Scuro D8237/8/9 Catalizzatori HS D8717/18/19/20 Diluenti DESCRIZIONE DEL

Dettagli

gli eco-consigli di verdevero

gli eco-consigli di verdevero gli eco-consigli di verdevero I DETERSIVI FAI-DA-TE: GLI INGREDIENTI INGREDIENTI SEMPLICI E RICETTE FACILI PER REALIZZARE IN CASA DETERSIVI ECOLOGICI O ADDITIVI PER UN LAVAGGIO ECOLOGICO E... CONVENIENTE.

Dettagli

MANIPOLI ABLATORI: SUPRASSON/NEWTRON/NEWTRON LED

MANIPOLI ABLATORI: SUPRASSON/NEWTRON/NEWTRON LED MANIPOLI ABLATORI: SUPRASSON/NEWTRON/NEWTRON LED Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e di sterilizzazione dei manipoli ablatori SATELEC Questo protocollo riguarda i manipoli Suprasson, Newtron

Dettagli

ASTA PORTABANDIERA IN VETRORESINA

ASTA PORTABANDIERA IN VETRORESINA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CARATTERISTICHE GENERALI Questa asta per bandiera è un prodotto di alta qualità a marchio AHB. Una qualità che durerà per molti anni nelle Vostre mani. Il pennone e gli accessori

Dettagli

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt mod. CH 1204T manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo

Dettagli

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero WUEWUE passeggino leggero Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI MANUALE ISTRUZIONI WUEWUE AVVISO IMPORTANTE IMPORTANTE: PRIMA DELL USO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO

Dettagli

electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2

electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2 Lavaggio ad acqua eco-sostenibile electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2 electrolux professional lavaggio ad acqua lagoon 3 Un nuovo approccio al lavaggio Lagoon, il sistema di lavaggio

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

Come pulire il tuo caffè

Come pulire il tuo caffè Come pulire il tuo caffè lacrima di base verso il basso e la pulizia di un piatto medio del caffè. Scritto Da: Winston INTRODUZIONE Questo how-to manuale vi mostrerà come pulire correttamente la macchina

Dettagli

SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO

SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO MANUALE DI ISTRUZIONI Pag 1 Grazie per aver acquistato il nostro seggiolino auto. La sicurezza, il comfort e la facilità del uso definiscono questo seggiolino

Dettagli

Pellicola protettiva per display atfolix Istruzioni di applicazione(con linguetta) atfolix.com

Pellicola protettiva per display atfolix Istruzioni di applicazione(con linguetta) atfolix.com atfolix.com Pellicola protettiva per display atfolix Istruzioni di applicazione(con linguetta) Italiano Istruzioni per l installazione: http://atfolix.info/manuals/it facebook.de/atfolix youtube.com/atfolix

Dettagli

CE-5700A Manuale d uso

CE-5700A Manuale d uso CE-5700A Manuale d uso 0 Indice Pag 2 Introduzione Pag 2 Avvertenze Pag 3 Descrizione Pag 4 Istruzioni per l uso Pag 4 Specifiche Pag 5 Processi di pulizia Pag 6 Cura e manutenzione Pag 6 Smaltimento dei

Dettagli

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono

Dettagli

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY IT 1 - Aperture per il vapore 2 - Coperchio 3 - Ganci di chiusura 4 - Vano porta biberon ed accessori 5 - Base 6 - Pinza 1 man STER x MICROONDE 1-8 IT 09.i1 1 15-04-2009

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La tecnologia direct motion garantisce il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione del cestello e assicura maggiore silenziosità e sicurezza per il

Dettagli

Carta supportata. Istruzioni per l uso della carta. Stampante laser a colori Phaser 6250

Carta supportata. Istruzioni per l uso della carta. Stampante laser a colori Phaser 6250 Carta supportata Questo argomento include le seguenti sezioni: Istruzioni per l uso della carta a pagina 2-4 Istruzioni per la conservazione della carta a pagina 2-7 Carta che può danneggiare la stampante

Dettagli

PROFESSIONAL. Stiro Casa Professional

PROFESSIONAL. Stiro Casa Professional 7 8 11 9 1 2 12 3 4 6 5 10 PROFESSIONAL 1) Tappo brevettato di sicurezza 2) Interruttore caldaia 3) Cavo d alimentazione 4) Tappetino poggiaferro 5) Manopola regolazione temperatura ferro 6) Impugnatura

Dettagli

BONDEX PENNARELLO PER RITOCCHI

BONDEX PENNARELLO PER RITOCCHI Per piccoli danni sulla superficie del legno da interno, per esempio graffi e superfici usurate. Per pannelli murali,profili, porte e mobili. Adatto per tinte coprenti e trasparenti. 1. Descrizione generale

Dettagli

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l;

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; EXTREMA TRASPARENTE Fondo/finitura trasparente, epossidico, bicomponente, all acqua, per interni, esente da solventi, a basso spessore, per pavimenti in cemento con leggero traffico gommato e pareti. è

Dettagli

Scheda Tecnica. Gennaio 2011 FONDO SPRAY POLIESTERE A712 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO PREPARAZIONE DEL SUPPORTO. Catalizzatore SHA307 Diluente A714

Scheda Tecnica. Gennaio 2011 FONDO SPRAY POLIESTERE A712 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO PREPARAZIONE DEL SUPPORTO. Catalizzatore SHA307 Diluente A714 GLOBAL REFINISH SYSTEM Gennaio 2011 Scheda Tecnica FONDO SPRAY POLIESTERE A712 Catalizzatore SHA307 Diluente A714 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO A712 è un fondo poliestere spray grigio chiaro bicomponente. È

Dettagli

1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino

1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino Sapone Nero Spray anti-polvere ½ lt di acqua 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino 1 cucchiaino di sapone nero uno spruzzino Mettere nello spruzzino l acqua tiepida e fare scogliere il

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

Passeggino sport per bambini

Passeggino sport per bambini Passeggino sport per bambini Coccolle Micio C 622 Avvertenze! 1. Leggere attentamente le istruzioni e conservarle per riferimento futuro. La sicurezza del vostro bambino può essere influenzata se non si

Dettagli

Fig. 1. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 5. Fig. 4. Fig. 6. Fig. 7

Fig. 1. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 5. Fig. 4. Fig. 6. Fig. 7 070 H C D F E K A B G I Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 Fig. 4 Fig. 5 Fig. 6 Fig. 7 Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per aver preferito un prodotto Progresso Casa della linea FINESSE. Funzionalità, compattezza,

Dettagli

EVITARE LA CONTAMINAZIONE «I MEZZI DI DIFESA»

EVITARE LA CONTAMINAZIONE «I MEZZI DI DIFESA» applicare EVITARE LA CONTAMINAZIONE «I MEZZI DI DIFESA» Per evitare o limitare la contaminazione dei batteri negli alimenti occorre mettere in atto dei mezzi di difesa in relazione alle principali fonti

Dettagli

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD 04011Pagina 1 di 5 pagine Codice prodotto: Nome prodotto: Consigliato per: Dimensioni disponibili: 120101 Gori Detergente concentrato rimuove alghe, muschio e strati verdi Tutti i legni per esterni 1 L

Dettagli

Gold-Zack Nastri non elastici. 2. Nastri non elastici

Gold-Zack Nastri non elastici. 2. Nastri non elastici Gold-Zack Nastri non elastici 2. Nastri non elastici Gold-Zack Nastri non elastici Articolo/Misure Colore Confezione N. Materiali Simboli Descrizione dell articolo Illus. Codice manut. Uso/Applicazione

Dettagli

DRY SOFT. Asciugabiancheria a gas EXPERIENCE OUR INNOVATION

DRY SOFT. Asciugabiancheria a gas EXPERIENCE OUR INNOVATION DRY SOFT Asciugabiancheria a gas EXPERIENCE OUR INNOVATION Dry Soft Temperature rigide e spazi ristretti rendono difficile l asciugatura dei tuoi panni? Sei stanco di stenditoi e fili da bucato,ma l asciugatrice

Dettagli

Come rimuovere. ogni tipo di macchia. E-BOOK2 - Come rimuovere. Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come rimuovere. ogni tipo di macchia. E-BOOK2 - Come rimuovere. Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 2 E-BOOK2 - Come rimuovere ogni Come rimuovere ogni tipo di macchia Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 Come Togliere le Macchie di Ruggine dalle piastrelle Come

Dettagli

made in italy acciaio inox 18/10

made in italy acciaio inox 18/10 made in Italy AcciaIo INOX 18/10 PER UNA CUCINA SANA PRATICA E GUSTOSA ø 21 (ø 18-20) (ø 22-24) (ø 26-28) Lo speciale coperchio che si adatta a qualsiasi diametro delle vostre pentole! IL SISTEMA DI COTTURA

Dettagli

HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE

HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE HAND CLEANER DETERGENTE MANI MULTIAZIONE 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 6. I complementari...7 7. Formula migliorata 8 8. Domande..9/10

Dettagli

LASERJET PRO 200 COLOR MFP. Guida di riferimento rapido M276

LASERJET PRO 200 COLOR MFP. Guida di riferimento rapido M276 LASERJET PRO 200 COLOR MFP Guida di riferimento rapido M276 Ottimizzazione della qualità di copia Sono disponibili le impostazioni di qualità di copia seguenti: Selezione auto: utilizzare questa impostazione

Dettagli