NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION. CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION. CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation"

Transcript

1 NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation

2 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA COSTI RIDOTTI COMFORT ECCEZIONALE CARATTERISTICHE TECNICHE CR9OOO ELEVATION - BIASSIALE VERA Fin dal loro lancio nel 2002, le mietitrebbie New Holland CR hanno sempre offerto prestazioni straordinarie. La tecnologia biassiale non ha eguali in termini di resa produttiva. Inoltre, la delicata azione grano su grano della tecnologia rotativa garantisce un eccellente qualità della granella e della paglia. In tutto il mondo, non esiste una mietitrebbia migliore del modello CR9090 Elevation al top della gamma. Con caratteristiche premiate dagli esperti, come il sistema di pulizia Opti-Clean e il sistema optional Grain Cam, la CR9090 Elevation ha la capacità più elevata e più ef ficiente del mercato.

3 LA MIETITREBBIA CHE HA STABILITO IL NUOVO RECORD MONDIALE DI CAPACITÀ 551 tonnellate, 53,5 ettari, 8 ore: con la CR9090 il lavoro è fatto. Grazie ad una tecnologia all avanguardia e a caratteristiche straordinariamente avanzate, la CR9090 Elevation, la mietitrebbia che ha battuto ogni record, è oggi ufficialmente la macchina più produttiva al mondo. La testata grano Varifeed da 10,7 m e le palette r egolabili sui coperchi dei rotori ottimizzano il flusso di prodotto attraverso l esclusivo sistema biassiale, e consentono di raggiunger e una velocità di picco di 100 tonnellate all ora. Inoltr e la CR9090 monta il motore più potente del mercato, supportato da una tecnologia che per mette anche un notevole risparmio di combustibile: durante il record del mondo ha infatti consumato in media solamente 13,3 litri per ettaro. Grazie anche all ampio serbatoio cereale da litri, il nuovo modello sorpassa del 10% la già elevatissima produttività della CR9080 Elevation. MADE IN ZEDELGEM Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono state progettate e sviluppate a Zedelgem in Belgio. È qui che, oltr e 100 anni fa, Leon Claeys, costruì le sue prime macchine trebbiatrici. Ed è qui che, nel 1952, venne fabbricata la prima mietitrebbia semovente europea. Oggi, Zedelgem è il Centro di eccellenza New Holland per le macchine da raccolta. I modelli CR9000 Elevation sono costruiti in questa infrastruttura produttiva altamente performante, da specialisti che sanno bene che cosa significa soddisfazione totale del cliente, sia in ter mini di qualità delle prestazioni che di affidabilità in campo.

4 4 5 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA LA MIETITREBBIA PIÙ PRODUTTIVA AL MONDO Prestazioni senza compromessi, lungo tutto l arco della giornata, anche nelle giornate più lunghe della stagione produttiva più lunga, con la massima varietà possibile di prodotti e condizioni di lavoro: ecco per che cosa è stata costruita e pr ogettata la CR9090 Elevation. IL SERBATOIO CEREALE PIÙ CAPIENTE DELLA CATEGORIA AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ GIORNALIERA Le mietitrebbie CR9000 Elevation richiedono una tramoggia in grado di assecondare l eccezionale capacità produttiva della macchina. Con un serbatoio cereale da litri, la CR9090 Elevation raccoglie e immagazzina il prodotto più a lungo, senza dover aumentare la frequenza di svuotamento. La capacità del serbatoio cereale è di litri sul modello CR9080 Elevation e di litri sul modello CR9060 Elevation. Quando i coper chi del serbatoio cereale sono chiusi e abbassati, tutti i modelli CR9000 Elevation rientrano nel limite massimo di 4 m di altezza per il traspor to su strada.

5 CAPACITÀ AUMENTATA DEL 10% RISPETTO AL PRECEDENTE MODELLO AL TOP DELLA GAMMA CR9OOO La CR9090 Elevation ha una capacità produttiva superiore del 10% rispetto al precedente modello al top della gamma, la CR9080 Elevation. Il semplice sistema di regolazione delle alette sui coperchi dei rotori permette di regolare la velocità del flusso di prodotto all interno dei rotori, assicurando una straordinaria resa produttiva. L azione di multipassata consente di produrre un enorme volume di granella e di paglia di eccellente qualità. Il motore il più potente mai montato fino ad ora su una mietitrebbia asseconda perfettamente l eccezionale capacità produttiva della macchina. Lo stesso vale per il sistema di pulizia, che sfrutta i vantaggi degli esclusivi sistemi Opti-Clean e Grain Cam pr emiati dagli esperti. +10% Capacità netta CR9080 Elevation CR9090 Elevation giri/min CV CR9060 Elevation CR9070 Elevation* CR9080 Elevation CR9090 Elevation CV *Il modello CR9070 non è commercializzato in Italia Curve di potenza IL MOTORE PER MIETITREBBIA PIÙ POTENTE DEL MERCATO Per assecondare una capacità produttiva aumentata del 10% rispetto al modello CR9080 Elevation, la CR9090 Elevation è azionata da un motor e FPT Cursor 13TCD. Questo motore, con tecnologia avanzata turbo compound, sviluppa una potenza massima di 435 kw (591 CV), superiore a quella di qualsiasi altro motore per mietitrebbie. Tutti i modelli CR9000 Elevation sono equipaggiati con motori FPT Cursor. Come dimostra la loro curva di potenza, questi motori diesel tecnologicamente avanzati garantiscono un operatività ottimale senza interruzioni durante la raccolta, anche nelle condizioni più penalizzanti. La potenza massima è di ben 390 kw (530 CV) sul modello CR9080 Elevation e di 310 kw (422 CV) sul modello CR9060 Elevation.

6 6 7 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA CAPACITÀ ECCEZIONALE A COSTI RIDOTTI BIASSIALI VERE. CONCEZIONE ESCLUSIVA A DOPPIO ROTORE Nella logica Biassiale il prodotto si sgrana sfregandosi su se stesso, pertanto, più entra prodotto e più aumenta la capacità trebbiante; chi usa le mietitrebbie CR9000 Elevation sa bene che più larga è la barra di taglio, oppure, più elevata è la velocità di lavor o, tanto maggiore è la produttività, minori le perdite e migliore la qualità della granella. Il dato della superficie delle griglie su una mietitrebbia Biassiale è pertanto poco influente rispetto ai modelli che usano battitori tradizionali. Sui modelli CR9000 Elevation la velocità massima dei rotori è stata aumentata, permettendo di lavorare una quantità ancora maggiore di prodotto.

7 SISTEMA OPTI-CLEAN : PER UNA PRODUTTIVITÀ IMBATTIBILE UN SISTEMA DI PULIZIA ALTRETTANTO IMBATTIBILE Con una superficie crivellante totale sotto ventilazione di 6,54 m 2 sui modelli CR9090 Elevation e CR9080 Elevation e di 5,40 m 2 sul modello CR9060 Elevation, il cassone crivellante è per fettamente in grado di gestire anche i volumi più elevati di granella. Per garantir ne tutta la potenzialità, sulla gamma CR9000 Elevation è stato intr odotto il sistema Opti-Clean che offre una nuova geometria di movimento dei diversi elementi. Il piano preparatore non è più collegato al pre-crivello e al crivello superiore ma è collegato al crivello inferiore: in questo modo ogni singolo crivello può funzionar e al massimo delle rispettive potenzialità operative. In par ticolare, la distanza di caduta tra il piano pr eparatore e il pre-crivello è stata aumentata per aumentare la capacità operativa, mentre la corsa più lunga dei crivelli e il maggior angolo di lancio contribuiscono ad aumentar e la quantità di materiale che viene soffiato, aumentando così ulteriormente l efficienza della pulizia. Il movimento contrapposto del piano pr eparatore e del crivello inferiore rispetto al pre-crivello e al crivello superiore riduce le vibrazioni complessive della macchina, aumentando il comfort dell operatore. Con tutti i modelli della serie CR9000 Elevation, grazie al cassone crivellante autolivellante di serie, è possibile mantenere una velocità di lavoro massima anche sulle pendenze fino al 17%. Sistema Opti-Clean Medaglia d argento Agritechnica 2007

8 8 9 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA AVVIO PERFETTO DELL OPERAZIONE DI RACCOLTA BARRE VARIFEED PER QUALSIASI TIPO DI PRODOTTO Un elevata velocità in campo, indipendentemente dalle condizioni del prodotto, è essenziale per sfruttare pienamente il potenziale delle mietitrebbie CR9000 Elevation. La barra Varifeed con regolazione longitudinale della posizione della lama di taglio su una distanza di 500 mm assicura un flusso perfetto di prodotto fin dall inizio. La regolazione della lama di taglio è contr ollata dalla cabina e il fondo della testata r esta chiuso in qualsiasi posizione della lama. Il flusso di prodotto è perfettamente omogeneo dall inizio alla fine per un efficienza ottimale di tutte le funzioni della mietitrebbia: il tamburo chiuso del canale elevatore, infatti, livella e pareggia il raccolto per adattarlo alla superficie di lavoro del doppio rotore. 575 mm BARRA GRANO VARIFEED DI ULTIMA GENERAZIONE La nuova generazione di barre da grano Varifeed con escursione orizzontale fino a 575 mm è disponibile in tre misure: 7,6 m, 9,15 m, 10,7 m. Questo tipo di barra può essere montata su tutta la gamma CR9000. La struttura solida del telaio e la robustezza della trasmissione della lama di taglio ad alta velocità, il diametr o maggiorato della coclea e la maggior estensione dei denti dell aspo assicurano una straordinaria capacità di taglio e di alimentazione del prodotto, per assecondare meglio la capacità produttiva della più potente mietritrebbia del mondo. TESTATE MAIS NEW HOLLAND Le testate mais di New Holland rappresentano una vera e propria garanzia di produttività per le mietitrebbie CR9000 Elevation. Disponibili sia in versione rigida che richiudibile, offrono un ampia gamma di funzionalità, tra cui la miglior e trinciatura degli stocchi della categoria, potenti rulli mungitori e la possibilità di regolare le lame di stacco in tutta comodità, direttamente dalla cabina. Queste testate, realizzate nelle versioni a 8 e 12 file, rappr esentano il completamento ideale della CR9000 Elevation e consentono di sfruttar ne al meglio le potenzialità, garantendo una maggiore produttività ed efficienza.

9 IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI E DEL COMFORT, CON I SISTEMI HIGH TECH NEW HOLLAND VELOCITÀ DI AVANZAMENTO CARICO DEL PRODOTTO SISTEMA INTELLICRUISE PRODUTTIVITÀ MASSIMA CON IL SISTEMA INTELLICRUISE Il sistema di alimentazione automatica del pr odotto IntelliCruise regola automaticamente la velocità di avanzamento della macchina in funzione del carico esercitato dal prodotto stesso. Sistema IntelliCruise Per rilevare con la massima tempestività possibile Medaglia d argento ogni eventuale variazione di carico, il sistema Agritechnica 2007 IntelliCruise prevede dei sensori sulla trasmissione del canale elevatore, che controllano in continuo l assorbimento di potenza della testata. Il sistema assicura così un adeguamento regolare della velocità di avanzamento e consente prestazioni massime indipendentemente dalla variabilità della resa in campo. LAVORO IN CAMPO PIÙ VELOCE GRAZIE AGLI AUTOMATISMI I sistemi di guida automatica per mettono di sfruttare l intera larghezza di taglio, eliminando il problema delle passate mancate. Rilevando i margini del prodotto ed elaborando un segnale per una sterzata precisa, il sistema di guida automatica New Holland SmartSteer permette all operatore di concentrarsi su altre funzioni vitali della macchina per mantenere sempre prestazioni al top. Basato sull utilizzo del GPS differenziale (D-GPS), il sistema di guida automatica IntelliSteer fa effettuare alla macchina passate che seguono una linea retta o curva, ma sempre parallela alla linea immaginaria fra i due punti del campo precedentemente definiti durante la passata iniziale. La precisione del sistema IntelliSteer non è in alcun modo influenzata dalle condizioni del clima o del prodotto.

10 10 11 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA TEMPO RISPARMIATO IN CAMPO TECNOLOGIA BIASSIALE PERFEZIONATA: ALETTE REGOLABILI SUI COPERCHI DEI ROTORI PER OTTIMIZZARE IL FLUSSO DI PRODOTTO Approfondite ricerche hanno dimostrato come ottimizzare la velocità del flusso di prodotto: tutti i modelli della CR9000 Elevation sfruttano una caratteristica che assicura un bilanciamento ideale tra l agitazione del prodotto e il suo avanzamento all interno della macchina. L angolazione delle alette sui coperchi dei rotori può dunque essere regolata a seconda del tipo di prodotto e delle condizioni di lavoro, modificando il flusso del prodotto stesso. Per una resa produttiva massima e una qualità eccellente della granella e della paglia, la velocità di lavorazione ottimale è calibrata all azione ottimale di sgranatura e separazione.

11 Sensore umidità Sensore resa flusso di massa (t/h) mais frumento fagioli colza segnale del sensore (V) IMPOSTAZIONI SEMPLIFICATE Per ridurre i tempi morti nel passaggio da un prodotto all altro o quando si lavora in contesti pr oduttivi variabili, le mietitrebbie CR9000 Elevation sono dotate di un sistema di impostazione automatica dei parametri di funzionamento (ACS). Con 50 diverse impostazioni predefinite da fabbrica l ACS permette alla CR9000 di adattarsi perfettamente a tutti i raccolti e a tutte le condizioni di lavoro alla semplice pressione di un tasto. L operatore ha poi la possibilità di modificar e per ciascun prodotto regime e posizione dell aspo, velocità dei rotori e distanza dal controbattitore, aperture dei crivelli e velocità del ventilatore. Inoltre, grazie allo sviluppo di nuovi software, non sono più necessarie le calibrazioni del sensore del peso nel passaggio tra un campo e l altro o un prodotto e l altro. Qualunque sia il tipo, la varietà o il tenor e di umidità dei chicchi, l impatto sul sensore determina una registrazione estremamente accurata della resa del prodotto. RENDIMENTO QUOTIDIANO MASSIMO In caso di bloccaggio della testata, il sistema di inversione idraulica risolve immediatamente il problema. Il meccanismo oscillante dell inversione aumenta l efficienza dell azione di sblocco e le CR9000 Elevation possono riprendere il lavoro all istante! Se viene rilevata la presenza di un sasso nel prodotto raccolto, l operatore non deve nemmeno abbandonare la cabina: il sistema parasassi automatico è infatti costituito da un dispositivo di rilevamento sonoro degli urti di eventuali sassi all interno del canale elevatore e da uno sportello basculante sull intera larghezza del canale che consente l espulsione automatica del corpo estraneo. In questo modo, gli organi trebbianti vitali sono efficacemente protetti senza compromettere le prestazioni della macchina.

12 12 13 MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA LA STESSA DELICATEZZA DELLE MANI Il sistema biassiale con i sui due lunghi flussi elicoidali consente di aver e tutto lo spazio necessario all interno della mietitrebbia per trebbiare il prodotto con tutta la delicatezza necessaria e con la stessa gentilezza delle mani. Infatti, quello che comunemente avviene prendendo un pugno di spighe e sfregandole fra loro per estrarne i chicchi è quello che si riproduce fra il rotore ed il suo cilindro grigliato. La qualità della granella così ottenuta protegge il cereale dallo sviluppo delle microtossine. Per questo motivo gli stoccatori di cereali e le ditte sementiere ed i loro protocolli di raccolta invitano sempre più calorosamente i produttori all utilizzo di macchine assiali. Anche la paglia ed i residui in genere, come brattee e tutolo nel caso del mais, godono dei vantaggi di questa trebbiatura gentile. Fuoriescono pressochè integri per consentire una facile raccolta ed un efficace utilizzo.

13 IL CUORE DELLA TECNOLOGIA BIASSIALE Le caratteristiche principali dell esclusiva tecnologia biassiale delle mietitr ebbie New Holland CR9000 Elevation sono l elevat issima delicatezza di sgranatura e l enorme produttività. Non appena il prodotto, di qualunque tipo esso sia, giunge all apparato tr ebbiante viene avvolto attorno all asse dei due rotori in un flusso elicoidale. Da qui nasce il ter mine biassiale. Il percorso di trebbiatura di una biassiale, rispetto ad un sistema che usa battitori e contr obattitori, si allunga di almeno 10 volte obbligando il pr odotto ad una velocità altrettanto moltiplicata. Fra rotore e cilindro, che a parità di condizioni lavorano fra lor o ad una distanza decisamente più elevata rispetto ad una macchina convenzionale, le spighe non vengono battute ma delicatamente smontate attraverso l attrit o generato dal prodotto sul prodotto stesso: grain on grain effect effetto grano su grano. Per ottenere questa esclusiva e delicata trebbiatura la superficie dei rotori è dotata di particolari utensili spiratati sfalsati e segmentati che garantiscono tutto l attrito necessario. L ARTE DELLA SEPARAZIONE Non appena il chicco viene liberato dal legame con la spiga, una potente forza centrifuga lo estrae dal flusso scaricandolo sul l apparato crivellante. Questa attività di trebbiatura biassiale e di contemporanea estrazione del chicco attraverso la forza centrifuga a vviene su tutta l elicoide del lungo percorso; non esiste di fatto un area di sola trebbiatura e un area di sola separazione, si garantisce così un efficienza totale all intero apparato trebbiante. Un mulinello lanciapaglia al ter mine dei rotori favorisce l uscita della paglia. GRANELLA ALL ALTEZZA DEI PIÙ RIGOROSI STANDARD DI QUALITÀ DEL MERCATO DELLE DERRATE AGRICOLE Poiché il sistema biassiale offre tempo e spazio in abbondanza per la trebbiatura e la separazione, il trattamento della granella risulta particolarmente delicato e si traduce in una minore quantità di paglia corta sui crivelli, aumentando così l efficienza della pulizia. Il sistema Opti-Clean con corsa ottimizzata di ciascun crivello, con il pre-crivello sotto ventilazione e il ventilatore ad azionamento sono tutti elementi che contribuiscono ad assicurare una pulizia più efficace dei chicchi. LAVORA AL MASSIMO DELLE PERFORMANCE Sui campi in piano, così come sui campi con pendenze fino al 17%, il sistema di pulizia autolivellante OptiClean rappresenta la soluzione ideale per distribuire il prodotto in maniera uniforme su tutta la superficie utile dei crivelli garantendo in tal modo la piena efficienza dell apparato trebbiante. Potete immaginare una soluzione più efficiente? SISTEMA GRAIN CAM PER LA MASSIMA PUREZZA DELLA GRANELLA: UN ALTRA INNOVAZIONE ASSOLUTA Il sistema Grain Cam è un altra innovazione assoluta della progettazione New Holland. Disponibile a richiesta sulla CR9090 Elevation, questo sistema elimina qualsiasi incertezza nella regolazione delle impostazioni della macchina. Una telecamera riconosce infatti la concentrazione di pula e di granella r otta nel campione, via via che il prodotto viene trasferito nel serbatoio cereale attraverso l elevatore della granella. Questi dati, visualizzati sotto forma di grafico sul monitor IntelliView III permettono all operatore di effettuare regolazioni precise, migliorando ulteriormente la purezza della granella. Sistema Grain Cam Medaglia d oro Agritechnica 2007

14 14 15 MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA MIGLIORE GESTIONE DEI RESIDUI L IMPORTANZA DI UNA GESTIONE CORRETTA DELLA PAGLIA E DELLA PULA Anche nelle zone in cui non si utilizza commer cialmente la paglia, le mietitrebbie CR9000 Elevation garantiscono un trattamento ottimale della paglia stessa e della pula. È sempr e più diffusa la pratica agricola di ridurre al minimo o addirittura eliminare i lavori di preparazione del terreno prima della semina. Così facendo, si riducono i tempi di lavoro e si favoriscono l aumento delle rese e la riduzione dell erosione del suolo. Uno degli svantaggi di questa pratica colturale è però costituito dalla pr esenza delle infestazioni parassitarie causate dal ristagno dell umidità nei r esidui del raccolto. Perciò, è fondamentale procedere a un adeguata trinciatura della paglia e a una distribuzione omogenea della paglia e della pula su una vasta zona di terr eno, in particolare quando si lavora con le testate di grandi dimensioni comunemente utilizzate sulle mietitrebbie CR9000 Elevation. TRINCIAPAGLIA NEW HOLLAND:TRINCIATURA FINE, DISTRIBUZIONE SU GRANDI DISTANZE Data la crescente importanza della gestione dei residui, i clienti hanno oggi a disposizione i trinciapaglia interamente sviluppati e prodotti da New Holland. L elevata velocità di taglio (3.500 giri/min) assicura una trinciatura fine e una distribuzione a largo raggio del materiale trinciato anche con i raccolti più pesanti.

15 DISTRIBUZIONE DEI RESIDUI SULL INTERA LARGHEZZA DI TAGLIO Nelle pratiche di semina su sodo con la barra Varifeed da 10,7 m è possibile associare un sistema dedicato e potente per la distribuzione dei r esidui sul terreno. Il sistema Opti-Spread optional, montato dietro il trinciapaglia, è in grado di spargere omogeneamente la paglia trinciata sul terreno a diverse distanze in funzione delle diverse esigenze. I due potenti soffiatori sono completamente regolabili per una distribuzione ottimale anche controvento o in pendenza. Per la massima comodità dell operatore e per un operatività ininterrotta in campo, la registrazione può essere effettuata direttamente dalla cabina di guida. PREDISPOSTE PER L UTILIZZO IN CONDIZIONI ESTREME Per ridurre i danni al terreno e migliorare la capacità di trazione in condizioni difficili, tutte le mietitrebbie CR9000 Elevation sono predisposte per il montaggio dei cingoli in gomma, contribuendo così a migliorar e la versatilità della macchina e ad aumentar ne la redditività. PAGLIA PERFETTA PER LA PRESSATURA Il flusso di alimentazione in linea delle mietitr ebbie rotative CR9000 Elevation permette un trattamento delicato della paglia. L esclusivo sistema biassiale elimina la necessità di un drastico cambiamento di velocità e direzione, mantenendo così l integrità della paglia. Il trattamento delicato della granella, che non richiede più una sgranatura aggressiva, riduce infatti il rischio di rottura della paglia anche con grandi quantitativi di pr odotto e si traduce in un ottima qualità della paglia, ideale per la pr essatura.

16 16 17 COSTI RIDOTTI SUPERIORE TECNOLOGIA DEL MOTORE PIÙ POTENZA, MENO CONSUMI MINOR ASSORBIMENTO DI POTENZA, MINOR CONSUMO DI COMBUSTIBILE Sulle mietitrebbie CR9000 Elevation, il fatto di non dover più ricorr ere ad un cospicuo numero di organi trebbianti e alle relative trasmissioni riduce il consumo di potenza e conseguentemente i costi del combustibile. Confr onti eseguiti con mietitrebbie ibride mettono in evidenza un sostanziale minor consumo di combustibile legato soprattutto alla semplicità ed alla compattezza dell apparato tr ebbiante.

17 PIÙ POTENTE DI QUALSIASI ALTRA MIETITREBBIA: CR9O9O ELEVATION CON MOTORE TURBO COMPOUND Il modello CR9090 Elevation è azionato dal motore più potente mai installato su una mietitr ebbia: il motore FPT Cursor 13TDC sviluppa infatti una potenza massima di 435 kw (591 CV) e utilizza la tecnologia avanzata turbo compound. Trasferendo all albero motore l energia residuata nei gas di scarico, la tecnologia turbo compound consuma il 5% in meno di combustibile rispetto a un motore tradizionale di analoga potenza. CLEAN ENERGY LEADER I motori delle mietitrebbie CR9000 Elevation possono essere alimentati con biodiesel al 100%* senza costosi adeguamenti. Per maggiori dettagli, consultate il vostr o concessionario New Holland. *Subordinatamente al rispetto di alcuni requisiti. MANUTENZIONE RAPIDA E AGEVOLE Nel computo dei costi totali di esercizio va calcolato anche il tempo dedicato alla manutenzione quotidiana e alla preparazione della macchina per la stagione produttiva. Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono un esempio perfetto di manutenzione semplificata al massimo. ACCESSIBILITÀ TOTALE PER COSTI DI MANUTENZIONE RIDOTTI La concezione semplice delle mietitrebbie CR9000 Elevation richiede trasmissioni semplici. Questo significa un minor bisogno di interventi di assistenza, accessibilità eccellente e tempi di manutenzione ridotti. Inoltre, tutti i principali punti soggetti a manutenzione sono dislocati in modo da consentire un comodo accesso e interventi rapidi. DA MAIS A RISO IN POCHI MINUTI Oltre alla qualità della trebbiatura e alla maggiore produttività, la logica biassiale consente l indiscusso vantaggio della rapida adattabilità a qualsiasi cereale. Si pensi che per passare da mais a riso, due prodotti che si raccolgono nello stesso periodo, bastano appena dai 15 ai 30 minuti, quelli necessari per sostituire griglie e testata di raccolta. Nelle zone dove si raccolgono differenti prodotti anche contemporaneamente, la CR è la mietitrebbia giusta potendo passare da un prodotto all altro in pochi minuti mantenendo la stessa qualità e produttività d eccezione senza alcun compromesso.

18 18 19 COSTI RIDOTTI PRODUTTIVITÀ PIÙ ELEVATA CON COSTI INFERIORI SISTEMA DI MAPPATURA DEI TERRENI PER FAR CRESCERE L'AGRICOLTURA PER UNA REDDITIVITÀ MAGGIORE Risparmiare sui costi delle sementi e dei fertilizzanti si può, grazie al precision farming. La tecnica di coltivazione basata sulla differenziazione del trattamento del suolo e dell applicazione delle sementi ottimizza l efficienza delle pratiche colturali. Il punto di partenza del precision farming è la mappa delle rese. Sulle mietitrebbie CR9000 Elevation, il pacchetto completo per il pr ecision farming comprende i sensori del peso e dell umidità, il sistema DGPS di mappatura delle r ese, il software desktop per il computer dell azienda e il suppor to del software. Per un utilizzo ottimale di questa tecnologia avanzata, in tutti i paesi eur opei i clienti New Holland possono contare sul supporto di aziende specializzate, disponibili per offrire giornate complete di formazione sull utilizzo del software per il precision farming. I clienti potranno continuare a rivolgersi a queste aziende anche in seguito per l assistenza on-line e saranno continuamente aggiornati sugli sviluppi futuri dei nuovi sistemi. DATI SEMPRE AGGIORNATI Per il regolare trasferimento dei dati tra il sensore delle rese sulle mietitrebbie CR9000 Elevation e il computer dell azienda agricola, si utilizza una semplice chiavetta USB.

19

20 20 21 COMFORT ECCEZIONALE RUMOROSITÀ DELL ABITACOLO RIDOTTA DEL 60% La cabina delle mietitrebbie CR9000 Elevation è stata progettata e costruita in conformità a standard rigorosi per ridurre al minimo la rumorosità e aumentare al massimo l efficienza dell operatore e il rendimento della macchina db(a) 74-60% CR9060 Elevation 78 Competitor 4 DECIBEL IN MENO: UN ALTRO MONDO! La nuova concezione di cabina ai ver tici della categoria, con tecniche e materiali fonoisolanti di qualità eccezionale, si traduce in una riduzione del livello fonometrico interno addirittura del 60% rispetto alla cabina dei principali concorrenti (la rumorosità si misura su una scala logaritmica, in cui 3 db(a) significano una riduzione della rumorosità del 50%).

21 MOTORI CURSOR SILENZIOSI Grazie alla recentissima tecnologia di iniezione ad alta pressione, i motori FPT Cursor assicurano una perfetta combustione del combustibile, con conseguente riduzione della rumorosità. RIVESTIMENTI INTERNI COMPLETAMENTE FONOISOLANTI La cabina è montata su silent-blocks e rivestita di materiali fonoisolanti, in modo da eliminar e praticamente qualsiasi vibrazione e contribuire così ad una silenziosità dell abitacolo al top del mercato.

22 22 23 COMFORT ECCEZIONALE CABINA AI VERTICI DELLA CATEGORIA L abitacolo è stato progettato per aumentare al massimo la produttività nelle lunghe giornate di lavoro, riducendo al minimo la fatica e lo stress dell operatore. LA CABINA PIÙ SPAZIOSA DEL MERCATO Dati alla mano, la cabina delle CR9000 Elevation risulta più spaziosa di qualsiasi altra cabina della concorr enza. Considerato che gran parte dello spazio disponibile è occupato da elementi fissi, come il sedile e la console, la differenza nello spazio che rimane a disposizione dell operatore è ancora più sensibile. LA SUPERFICIE VETRATA PIÙ AMPIA DEL MERCATO PER UNA VISUALE ECCEZIONALE La valutazione comparativa della superficie vetrata della cabina delle CR9000 Elevation rispetto alle cabine della concorrenza ha evidenziato la superiorità delle CR9000 Elevation. L operatore può quindi lavorare meglio, con una visibilità perfetta in tutte le fasi della raccolta. GIORNATE DI LAVORO PIÙ LUNGHE Per mantenere la piena capacità operativa della macchina anche nelle ore notturne è importante assicurare una visibilità ottimale. Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono equipaggiate di serie con ben diciassette fari di lavoro. BEVANDE SEMPRE FRESCHE A BORDO Per le lunghe giornate di lavoro e il massimo comfort dell operatore, la CR9000 Elevation può essere dotata di un frigorifero con effettiva capacità di raffreddamento e in grado di contenere due bottiglie da 1,5 litri. MAGGIOR COMFORT Per mantenere la piena capacità operativa della macchina anche nelle ore notturne è importante assicurare una visibilità ottimale. Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono equipaggiate di serie con ben 17 fari di lavor o. Per migliorare ulteriormente la visibilità a distanza e per illuminar e meglio la testata, possono essere installate lampade allo xeno optional.

23 MONITOR INTELLIVIEW III: MAGGIOR SEMPLICITÀ DI UTILIZZO Un informazione istantanea è requisito importante per aumentare al massimo la capacità produttiva. Su tutta la gamma CR9000, è di serie il nuovo monitor IntelliV iew III con controllo a sfioramento. Il monitor permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie, oltre a costituire l interafaccia dell operatore per una più rapida impostazione e attivazione delle funzioni. Grazie all ampio schermo a colori, le informazioni vengono visualizzate in modo estremamente semplice per permetterne l interpretazione immediata da parte dell operatore. UN PROLUNGAMENTO DEL BRACCIO DELL OPERATORE La leva di comando multifunzione delle mietitrebbie CR9000 Elevation è il comando principale a disposizione dell operatore per controllare l operatività della macchina. Questa leva ergonomica è un interfaccia utente che comanda la direzione e la velocità di avanzamento e raggruppa inoltr e i comandi della testata e dell aspo e i comandi per l inserimento e il brandeggio del tubo di scarico. GRANDE ERGONOMIA DI BORDO Per ridurre al minimo la fatica dell operatore, tutti i comandi della mietitrebbia sono servoassistiti, cambio compreso. Sono tutti a portata di dita, in posizione logica ed intuitiva su una consolle che fa corpo unico con il bracciolo del sedile. Col gomito comodamente appoggiato su questo bracciolo multifunzione si arriva con la mano su qualsiasi comando della mietitr ebbia, senza deconcentrarsi e senza cambiare assetto di guida. Nell ottica di ridurre la fatica e la concentrazione giornaliera ricordiamo i principali automatismi disponibili e gestibili da questo bracciolo: Flottazione e compensazione barra: Autofloat Guida automatica IntelliSteer o SmartSteer (a richiesta) Sincronizzazione dell aspo alla velocità della mietitrebbia Gestione automatica delle regolazioni e delle svolte di fine campo Sistema IntelliCruise per regolare automaticamente la velocità in base al carico di lavor o (a richiesta)

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato.

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Grandi prestazioni alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Con il PSR New Holland hai subito fino a 2000 euro di contributo > PSR finanziamento

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE

NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI CON PRESTAZIONI ANCORA PIÙ ELEVATE Con i modelli CX7000 e CX8000 Elevation, le mietitrebbie super convenzionali

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale

NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale 2 3 NUOVE CX LATERALE E HILLSIDE. PER TUTTI I PRODOTTI, PER TUTTI I TERRENI MASSIMA SICUREZZA.

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O 2 3 PRESTAZIONI AL TOP E RISPETTO DELL AMBIENTE. A partire dal loro lancio nel 2001, le mietitrebbie CX sono state prodotte in oltre 10.000 esemplari, costantemente

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Compressori a pistoni PROpack e SILpack

Compressori a pistoni PROpack e SILpack Compressori a pistoni PROpack e SILpack Intelligent Air Technology Compressori a pistoni PROpack e SILpack I compressori CompAir PROpack e SILpack offrono un erogazione di aria compressa economica e affidabile.

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA Torino, novembre 2014 FPT Industrial, società all avanguardia nella progettazione e produzione di propulsori per applicazioni

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

caricat carica ori f ori f estali

caricat carica ori f ori f estali caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15 Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X Chiusanico 03/03/15 Macchina X-Ray attualmente presente in CLAS CLAS possiede attualmente una Eagle-Tall serie III Che, seppur datata (installazione nel 2003)

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Acceleriamo sulla strada del profitto. Mentre nessuno conosce per certo che cosa può riservare il futuro, una cosa è certa:

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA SoLERIo SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA PERCHE SCEGLIERE L ENERGIA SOLARE? Il solare, per il rispetto dell ambiente Ecologico, copre fino al 70% del vostro fabbisogno di acqua calda

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro.

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro. Lavora di più, spende di meno. Piaggio opera da più di 50 anni nel mercato dei Veicoli Commerciali e da Trasporto Leggero. Dall esperienza e dalla passione Piaggio nasce Quargo, il nuovo modo di interpretare

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Pronti per la nuova generazione Il futuro è iniziato attrezzatevi anche voi. I ventilatori devono raggiungere gradi di effi cienza sistemica sempre più alti,

Dettagli

Atlas Copco Refrigeratori finali, separatori d acqua e sistemi di scarico INSTALLAZIONE FACILE ED ECONOMICA Una gaa di efficienti refrigeratori finali e separatori di condensa adatti al vostro compressore

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza Focus sull autista Dall esperienza all eccellenza L equazione della formazione L equazione della formazione: piccoli miglioramenti equivalgono a grandi risultati. La formazione è solitamente un investimento

Dettagli

impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria

impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria I M F 1 3 2 impianto mobile di frantumazione secondaria e terziaria il cuore: mulino master frantuma tutti gli inerti di tipo alluvionale e calcareo, ghiaie, ciottoli e pietrischi naturali o prefrantumati

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O 2 3 ELEGANTE VERSATILITÀ PER OGNI ESIGENZA T3OOO. LA SOLUZIONE COMPATTA E ACCESSIBILE. Progettati per soddisfare le esigenze delle aziende agricole e orticole,

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

FRENI Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto

FRENI Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto FRENI i Informazioni per i conducenti Il meglio dalla vostra auto SISTEMA FRENANTE DALLE PRIME FASI Per esercitare l attrito frenante sulle ruote, i freni di precedente costruzione utilizzavano un sistema

Dettagli

1 mm 1/25. clarity. la nuova dimensione nella selezione del vetro fino. we process the future

1 mm 1/25. clarity. la nuova dimensione nella selezione del vetro fino. we process the future mm / clarity la nuova dimensione nella selezione del vetro fino we process the future CLARITY - LA PROSSIMA DIMENSIONE Il riutilizzo dei rottami di vetro per la produzione di vetro nuovo risulta indispensabile

Dettagli