NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION. CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION. CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation"

Transcript

1 NEW HOLLAND CR9OOO ELEVATION CR9O6O Elevation CR9O8O Elevation CR9O9O Elevation

2 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA COSTI RIDOTTI COMFORT ECCEZIONALE CARATTERISTICHE TECNICHE CR9OOO ELEVATION - BIASSIALE VERA Fin dal loro lancio nel 2002, le mietitrebbie New Holland CR hanno sempre offerto prestazioni straordinarie. La tecnologia biassiale non ha eguali in termini di resa produttiva. Inoltre, la delicata azione grano su grano della tecnologia rotativa garantisce un eccellente qualità della granella e della paglia. In tutto il mondo, non esiste una mietitrebbia migliore del modello CR9090 Elevation al top della gamma. Con caratteristiche premiate dagli esperti, come il sistema di pulizia Opti-Clean e il sistema optional Grain Cam, la CR9090 Elevation ha la capacità più elevata e più ef ficiente del mercato.

3 LA MIETITREBBIA CHE HA STABILITO IL NUOVO RECORD MONDIALE DI CAPACITÀ 551 tonnellate, 53,5 ettari, 8 ore: con la CR9090 il lavoro è fatto. Grazie ad una tecnologia all avanguardia e a caratteristiche straordinariamente avanzate, la CR9090 Elevation, la mietitrebbia che ha battuto ogni record, è oggi ufficialmente la macchina più produttiva al mondo. La testata grano Varifeed da 10,7 m e le palette r egolabili sui coperchi dei rotori ottimizzano il flusso di prodotto attraverso l esclusivo sistema biassiale, e consentono di raggiunger e una velocità di picco di 100 tonnellate all ora. Inoltr e la CR9090 monta il motore più potente del mercato, supportato da una tecnologia che per mette anche un notevole risparmio di combustibile: durante il record del mondo ha infatti consumato in media solamente 13,3 litri per ettaro. Grazie anche all ampio serbatoio cereale da litri, il nuovo modello sorpassa del 10% la già elevatissima produttività della CR9080 Elevation. MADE IN ZEDELGEM Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono state progettate e sviluppate a Zedelgem in Belgio. È qui che, oltr e 100 anni fa, Leon Claeys, costruì le sue prime macchine trebbiatrici. Ed è qui che, nel 1952, venne fabbricata la prima mietitrebbia semovente europea. Oggi, Zedelgem è il Centro di eccellenza New Holland per le macchine da raccolta. I modelli CR9000 Elevation sono costruiti in questa infrastruttura produttiva altamente performante, da specialisti che sanno bene che cosa significa soddisfazione totale del cliente, sia in ter mini di qualità delle prestazioni che di affidabilità in campo.

4 4 5 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA LA MIETITREBBIA PIÙ PRODUTTIVA AL MONDO Prestazioni senza compromessi, lungo tutto l arco della giornata, anche nelle giornate più lunghe della stagione produttiva più lunga, con la massima varietà possibile di prodotti e condizioni di lavoro: ecco per che cosa è stata costruita e pr ogettata la CR9090 Elevation. IL SERBATOIO CEREALE PIÙ CAPIENTE DELLA CATEGORIA AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ GIORNALIERA Le mietitrebbie CR9000 Elevation richiedono una tramoggia in grado di assecondare l eccezionale capacità produttiva della macchina. Con un serbatoio cereale da litri, la CR9090 Elevation raccoglie e immagazzina il prodotto più a lungo, senza dover aumentare la frequenza di svuotamento. La capacità del serbatoio cereale è di litri sul modello CR9080 Elevation e di litri sul modello CR9060 Elevation. Quando i coper chi del serbatoio cereale sono chiusi e abbassati, tutti i modelli CR9000 Elevation rientrano nel limite massimo di 4 m di altezza per il traspor to su strada.

5 CAPACITÀ AUMENTATA DEL 10% RISPETTO AL PRECEDENTE MODELLO AL TOP DELLA GAMMA CR9OOO La CR9090 Elevation ha una capacità produttiva superiore del 10% rispetto al precedente modello al top della gamma, la CR9080 Elevation. Il semplice sistema di regolazione delle alette sui coperchi dei rotori permette di regolare la velocità del flusso di prodotto all interno dei rotori, assicurando una straordinaria resa produttiva. L azione di multipassata consente di produrre un enorme volume di granella e di paglia di eccellente qualità. Il motore il più potente mai montato fino ad ora su una mietitrebbia asseconda perfettamente l eccezionale capacità produttiva della macchina. Lo stesso vale per il sistema di pulizia, che sfrutta i vantaggi degli esclusivi sistemi Opti-Clean e Grain Cam pr emiati dagli esperti. +10% Capacità netta CR9080 Elevation CR9090 Elevation giri/min CV CR9060 Elevation CR9070 Elevation* CR9080 Elevation CR9090 Elevation CV *Il modello CR9070 non è commercializzato in Italia Curve di potenza IL MOTORE PER MIETITREBBIA PIÙ POTENTE DEL MERCATO Per assecondare una capacità produttiva aumentata del 10% rispetto al modello CR9080 Elevation, la CR9090 Elevation è azionata da un motor e FPT Cursor 13TCD. Questo motore, con tecnologia avanzata turbo compound, sviluppa una potenza massima di 435 kw (591 CV), superiore a quella di qualsiasi altro motore per mietitrebbie. Tutti i modelli CR9000 Elevation sono equipaggiati con motori FPT Cursor. Come dimostra la loro curva di potenza, questi motori diesel tecnologicamente avanzati garantiscono un operatività ottimale senza interruzioni durante la raccolta, anche nelle condizioni più penalizzanti. La potenza massima è di ben 390 kw (530 CV) sul modello CR9080 Elevation e di 310 kw (422 CV) sul modello CR9060 Elevation.

6 6 7 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA CAPACITÀ ECCEZIONALE A COSTI RIDOTTI BIASSIALI VERE. CONCEZIONE ESCLUSIVA A DOPPIO ROTORE Nella logica Biassiale il prodotto si sgrana sfregandosi su se stesso, pertanto, più entra prodotto e più aumenta la capacità trebbiante; chi usa le mietitrebbie CR9000 Elevation sa bene che più larga è la barra di taglio, oppure, più elevata è la velocità di lavor o, tanto maggiore è la produttività, minori le perdite e migliore la qualità della granella. Il dato della superficie delle griglie su una mietitrebbia Biassiale è pertanto poco influente rispetto ai modelli che usano battitori tradizionali. Sui modelli CR9000 Elevation la velocità massima dei rotori è stata aumentata, permettendo di lavorare una quantità ancora maggiore di prodotto.

7 SISTEMA OPTI-CLEAN : PER UNA PRODUTTIVITÀ IMBATTIBILE UN SISTEMA DI PULIZIA ALTRETTANTO IMBATTIBILE Con una superficie crivellante totale sotto ventilazione di 6,54 m 2 sui modelli CR9090 Elevation e CR9080 Elevation e di 5,40 m 2 sul modello CR9060 Elevation, il cassone crivellante è per fettamente in grado di gestire anche i volumi più elevati di granella. Per garantir ne tutta la potenzialità, sulla gamma CR9000 Elevation è stato intr odotto il sistema Opti-Clean che offre una nuova geometria di movimento dei diversi elementi. Il piano preparatore non è più collegato al pre-crivello e al crivello superiore ma è collegato al crivello inferiore: in questo modo ogni singolo crivello può funzionar e al massimo delle rispettive potenzialità operative. In par ticolare, la distanza di caduta tra il piano pr eparatore e il pre-crivello è stata aumentata per aumentare la capacità operativa, mentre la corsa più lunga dei crivelli e il maggior angolo di lancio contribuiscono ad aumentar e la quantità di materiale che viene soffiato, aumentando così ulteriormente l efficienza della pulizia. Il movimento contrapposto del piano pr eparatore e del crivello inferiore rispetto al pre-crivello e al crivello superiore riduce le vibrazioni complessive della macchina, aumentando il comfort dell operatore. Con tutti i modelli della serie CR9000 Elevation, grazie al cassone crivellante autolivellante di serie, è possibile mantenere una velocità di lavoro massima anche sulle pendenze fino al 17%. Sistema Opti-Clean Medaglia d argento Agritechnica 2007

8 8 9 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA AVVIO PERFETTO DELL OPERAZIONE DI RACCOLTA BARRE VARIFEED PER QUALSIASI TIPO DI PRODOTTO Un elevata velocità in campo, indipendentemente dalle condizioni del prodotto, è essenziale per sfruttare pienamente il potenziale delle mietitrebbie CR9000 Elevation. La barra Varifeed con regolazione longitudinale della posizione della lama di taglio su una distanza di 500 mm assicura un flusso perfetto di prodotto fin dall inizio. La regolazione della lama di taglio è contr ollata dalla cabina e il fondo della testata r esta chiuso in qualsiasi posizione della lama. Il flusso di prodotto è perfettamente omogeneo dall inizio alla fine per un efficienza ottimale di tutte le funzioni della mietitrebbia: il tamburo chiuso del canale elevatore, infatti, livella e pareggia il raccolto per adattarlo alla superficie di lavoro del doppio rotore. 575 mm BARRA GRANO VARIFEED DI ULTIMA GENERAZIONE La nuova generazione di barre da grano Varifeed con escursione orizzontale fino a 575 mm è disponibile in tre misure: 7,6 m, 9,15 m, 10,7 m. Questo tipo di barra può essere montata su tutta la gamma CR9000. La struttura solida del telaio e la robustezza della trasmissione della lama di taglio ad alta velocità, il diametr o maggiorato della coclea e la maggior estensione dei denti dell aspo assicurano una straordinaria capacità di taglio e di alimentazione del prodotto, per assecondare meglio la capacità produttiva della più potente mietritrebbia del mondo. TESTATE MAIS NEW HOLLAND Le testate mais di New Holland rappresentano una vera e propria garanzia di produttività per le mietitrebbie CR9000 Elevation. Disponibili sia in versione rigida che richiudibile, offrono un ampia gamma di funzionalità, tra cui la miglior e trinciatura degli stocchi della categoria, potenti rulli mungitori e la possibilità di regolare le lame di stacco in tutta comodità, direttamente dalla cabina. Queste testate, realizzate nelle versioni a 8 e 12 file, rappr esentano il completamento ideale della CR9000 Elevation e consentono di sfruttar ne al meglio le potenzialità, garantendo una maggiore produttività ed efficienza.

9 IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI E DEL COMFORT, CON I SISTEMI HIGH TECH NEW HOLLAND VELOCITÀ DI AVANZAMENTO CARICO DEL PRODOTTO SISTEMA INTELLICRUISE PRODUTTIVITÀ MASSIMA CON IL SISTEMA INTELLICRUISE Il sistema di alimentazione automatica del pr odotto IntelliCruise regola automaticamente la velocità di avanzamento della macchina in funzione del carico esercitato dal prodotto stesso. Sistema IntelliCruise Per rilevare con la massima tempestività possibile Medaglia d argento ogni eventuale variazione di carico, il sistema Agritechnica 2007 IntelliCruise prevede dei sensori sulla trasmissione del canale elevatore, che controllano in continuo l assorbimento di potenza della testata. Il sistema assicura così un adeguamento regolare della velocità di avanzamento e consente prestazioni massime indipendentemente dalla variabilità della resa in campo. LAVORO IN CAMPO PIÙ VELOCE GRAZIE AGLI AUTOMATISMI I sistemi di guida automatica per mettono di sfruttare l intera larghezza di taglio, eliminando il problema delle passate mancate. Rilevando i margini del prodotto ed elaborando un segnale per una sterzata precisa, il sistema di guida automatica New Holland SmartSteer permette all operatore di concentrarsi su altre funzioni vitali della macchina per mantenere sempre prestazioni al top. Basato sull utilizzo del GPS differenziale (D-GPS), il sistema di guida automatica IntelliSteer fa effettuare alla macchina passate che seguono una linea retta o curva, ma sempre parallela alla linea immaginaria fra i due punti del campo precedentemente definiti durante la passata iniziale. La precisione del sistema IntelliSteer non è in alcun modo influenzata dalle condizioni del clima o del prodotto.

10 10 11 PRODUTTIVITÀ STRAORDINARIA TEMPO RISPARMIATO IN CAMPO TECNOLOGIA BIASSIALE PERFEZIONATA: ALETTE REGOLABILI SUI COPERCHI DEI ROTORI PER OTTIMIZZARE IL FLUSSO DI PRODOTTO Approfondite ricerche hanno dimostrato come ottimizzare la velocità del flusso di prodotto: tutti i modelli della CR9000 Elevation sfruttano una caratteristica che assicura un bilanciamento ideale tra l agitazione del prodotto e il suo avanzamento all interno della macchina. L angolazione delle alette sui coperchi dei rotori può dunque essere regolata a seconda del tipo di prodotto e delle condizioni di lavoro, modificando il flusso del prodotto stesso. Per una resa produttiva massima e una qualità eccellente della granella e della paglia, la velocità di lavorazione ottimale è calibrata all azione ottimale di sgranatura e separazione.

11 Sensore umidità Sensore resa flusso di massa (t/h) mais frumento fagioli colza segnale del sensore (V) IMPOSTAZIONI SEMPLIFICATE Per ridurre i tempi morti nel passaggio da un prodotto all altro o quando si lavora in contesti pr oduttivi variabili, le mietitrebbie CR9000 Elevation sono dotate di un sistema di impostazione automatica dei parametri di funzionamento (ACS). Con 50 diverse impostazioni predefinite da fabbrica l ACS permette alla CR9000 di adattarsi perfettamente a tutti i raccolti e a tutte le condizioni di lavoro alla semplice pressione di un tasto. L operatore ha poi la possibilità di modificar e per ciascun prodotto regime e posizione dell aspo, velocità dei rotori e distanza dal controbattitore, aperture dei crivelli e velocità del ventilatore. Inoltre, grazie allo sviluppo di nuovi software, non sono più necessarie le calibrazioni del sensore del peso nel passaggio tra un campo e l altro o un prodotto e l altro. Qualunque sia il tipo, la varietà o il tenor e di umidità dei chicchi, l impatto sul sensore determina una registrazione estremamente accurata della resa del prodotto. RENDIMENTO QUOTIDIANO MASSIMO In caso di bloccaggio della testata, il sistema di inversione idraulica risolve immediatamente il problema. Il meccanismo oscillante dell inversione aumenta l efficienza dell azione di sblocco e le CR9000 Elevation possono riprendere il lavoro all istante! Se viene rilevata la presenza di un sasso nel prodotto raccolto, l operatore non deve nemmeno abbandonare la cabina: il sistema parasassi automatico è infatti costituito da un dispositivo di rilevamento sonoro degli urti di eventuali sassi all interno del canale elevatore e da uno sportello basculante sull intera larghezza del canale che consente l espulsione automatica del corpo estraneo. In questo modo, gli organi trebbianti vitali sono efficacemente protetti senza compromettere le prestazioni della macchina.

12 12 13 MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA LA STESSA DELICATEZZA DELLE MANI Il sistema biassiale con i sui due lunghi flussi elicoidali consente di aver e tutto lo spazio necessario all interno della mietitrebbia per trebbiare il prodotto con tutta la delicatezza necessaria e con la stessa gentilezza delle mani. Infatti, quello che comunemente avviene prendendo un pugno di spighe e sfregandole fra loro per estrarne i chicchi è quello che si riproduce fra il rotore ed il suo cilindro grigliato. La qualità della granella così ottenuta protegge il cereale dallo sviluppo delle microtossine. Per questo motivo gli stoccatori di cereali e le ditte sementiere ed i loro protocolli di raccolta invitano sempre più calorosamente i produttori all utilizzo di macchine assiali. Anche la paglia ed i residui in genere, come brattee e tutolo nel caso del mais, godono dei vantaggi di questa trebbiatura gentile. Fuoriescono pressochè integri per consentire una facile raccolta ed un efficace utilizzo.

13 IL CUORE DELLA TECNOLOGIA BIASSIALE Le caratteristiche principali dell esclusiva tecnologia biassiale delle mietitr ebbie New Holland CR9000 Elevation sono l elevat issima delicatezza di sgranatura e l enorme produttività. Non appena il prodotto, di qualunque tipo esso sia, giunge all apparato tr ebbiante viene avvolto attorno all asse dei due rotori in un flusso elicoidale. Da qui nasce il ter mine biassiale. Il percorso di trebbiatura di una biassiale, rispetto ad un sistema che usa battitori e contr obattitori, si allunga di almeno 10 volte obbligando il pr odotto ad una velocità altrettanto moltiplicata. Fra rotore e cilindro, che a parità di condizioni lavorano fra lor o ad una distanza decisamente più elevata rispetto ad una macchina convenzionale, le spighe non vengono battute ma delicatamente smontate attraverso l attrit o generato dal prodotto sul prodotto stesso: grain on grain effect effetto grano su grano. Per ottenere questa esclusiva e delicata trebbiatura la superficie dei rotori è dotata di particolari utensili spiratati sfalsati e segmentati che garantiscono tutto l attrito necessario. L ARTE DELLA SEPARAZIONE Non appena il chicco viene liberato dal legame con la spiga, una potente forza centrifuga lo estrae dal flusso scaricandolo sul l apparato crivellante. Questa attività di trebbiatura biassiale e di contemporanea estrazione del chicco attraverso la forza centrifuga a vviene su tutta l elicoide del lungo percorso; non esiste di fatto un area di sola trebbiatura e un area di sola separazione, si garantisce così un efficienza totale all intero apparato trebbiante. Un mulinello lanciapaglia al ter mine dei rotori favorisce l uscita della paglia. GRANELLA ALL ALTEZZA DEI PIÙ RIGOROSI STANDARD DI QUALITÀ DEL MERCATO DELLE DERRATE AGRICOLE Poiché il sistema biassiale offre tempo e spazio in abbondanza per la trebbiatura e la separazione, il trattamento della granella risulta particolarmente delicato e si traduce in una minore quantità di paglia corta sui crivelli, aumentando così l efficienza della pulizia. Il sistema Opti-Clean con corsa ottimizzata di ciascun crivello, con il pre-crivello sotto ventilazione e il ventilatore ad azionamento sono tutti elementi che contribuiscono ad assicurare una pulizia più efficace dei chicchi. LAVORA AL MASSIMO DELLE PERFORMANCE Sui campi in piano, così come sui campi con pendenze fino al 17%, il sistema di pulizia autolivellante OptiClean rappresenta la soluzione ideale per distribuire il prodotto in maniera uniforme su tutta la superficie utile dei crivelli garantendo in tal modo la piena efficienza dell apparato trebbiante. Potete immaginare una soluzione più efficiente? SISTEMA GRAIN CAM PER LA MASSIMA PUREZZA DELLA GRANELLA: UN ALTRA INNOVAZIONE ASSOLUTA Il sistema Grain Cam è un altra innovazione assoluta della progettazione New Holland. Disponibile a richiesta sulla CR9090 Elevation, questo sistema elimina qualsiasi incertezza nella regolazione delle impostazioni della macchina. Una telecamera riconosce infatti la concentrazione di pula e di granella r otta nel campione, via via che il prodotto viene trasferito nel serbatoio cereale attraverso l elevatore della granella. Questi dati, visualizzati sotto forma di grafico sul monitor IntelliView III permettono all operatore di effettuare regolazioni precise, migliorando ulteriormente la purezza della granella. Sistema Grain Cam Medaglia d oro Agritechnica 2007

14 14 15 MASSIMA QUALITÀ DELLA RACCOLTA MIGLIORE GESTIONE DEI RESIDUI L IMPORTANZA DI UNA GESTIONE CORRETTA DELLA PAGLIA E DELLA PULA Anche nelle zone in cui non si utilizza commer cialmente la paglia, le mietitrebbie CR9000 Elevation garantiscono un trattamento ottimale della paglia stessa e della pula. È sempr e più diffusa la pratica agricola di ridurre al minimo o addirittura eliminare i lavori di preparazione del terreno prima della semina. Così facendo, si riducono i tempi di lavoro e si favoriscono l aumento delle rese e la riduzione dell erosione del suolo. Uno degli svantaggi di questa pratica colturale è però costituito dalla pr esenza delle infestazioni parassitarie causate dal ristagno dell umidità nei r esidui del raccolto. Perciò, è fondamentale procedere a un adeguata trinciatura della paglia e a una distribuzione omogenea della paglia e della pula su una vasta zona di terr eno, in particolare quando si lavora con le testate di grandi dimensioni comunemente utilizzate sulle mietitrebbie CR9000 Elevation. TRINCIAPAGLIA NEW HOLLAND:TRINCIATURA FINE, DISTRIBUZIONE SU GRANDI DISTANZE Data la crescente importanza della gestione dei residui, i clienti hanno oggi a disposizione i trinciapaglia interamente sviluppati e prodotti da New Holland. L elevata velocità di taglio (3.500 giri/min) assicura una trinciatura fine e una distribuzione a largo raggio del materiale trinciato anche con i raccolti più pesanti.

15 DISTRIBUZIONE DEI RESIDUI SULL INTERA LARGHEZZA DI TAGLIO Nelle pratiche di semina su sodo con la barra Varifeed da 10,7 m è possibile associare un sistema dedicato e potente per la distribuzione dei r esidui sul terreno. Il sistema Opti-Spread optional, montato dietro il trinciapaglia, è in grado di spargere omogeneamente la paglia trinciata sul terreno a diverse distanze in funzione delle diverse esigenze. I due potenti soffiatori sono completamente regolabili per una distribuzione ottimale anche controvento o in pendenza. Per la massima comodità dell operatore e per un operatività ininterrotta in campo, la registrazione può essere effettuata direttamente dalla cabina di guida. PREDISPOSTE PER L UTILIZZO IN CONDIZIONI ESTREME Per ridurre i danni al terreno e migliorare la capacità di trazione in condizioni difficili, tutte le mietitrebbie CR9000 Elevation sono predisposte per il montaggio dei cingoli in gomma, contribuendo così a migliorar e la versatilità della macchina e ad aumentar ne la redditività. PAGLIA PERFETTA PER LA PRESSATURA Il flusso di alimentazione in linea delle mietitr ebbie rotative CR9000 Elevation permette un trattamento delicato della paglia. L esclusivo sistema biassiale elimina la necessità di un drastico cambiamento di velocità e direzione, mantenendo così l integrità della paglia. Il trattamento delicato della granella, che non richiede più una sgranatura aggressiva, riduce infatti il rischio di rottura della paglia anche con grandi quantitativi di pr odotto e si traduce in un ottima qualità della paglia, ideale per la pr essatura.

16 16 17 COSTI RIDOTTI SUPERIORE TECNOLOGIA DEL MOTORE PIÙ POTENZA, MENO CONSUMI MINOR ASSORBIMENTO DI POTENZA, MINOR CONSUMO DI COMBUSTIBILE Sulle mietitrebbie CR9000 Elevation, il fatto di non dover più ricorr ere ad un cospicuo numero di organi trebbianti e alle relative trasmissioni riduce il consumo di potenza e conseguentemente i costi del combustibile. Confr onti eseguiti con mietitrebbie ibride mettono in evidenza un sostanziale minor consumo di combustibile legato soprattutto alla semplicità ed alla compattezza dell apparato tr ebbiante.

17 PIÙ POTENTE DI QUALSIASI ALTRA MIETITREBBIA: CR9O9O ELEVATION CON MOTORE TURBO COMPOUND Il modello CR9090 Elevation è azionato dal motore più potente mai installato su una mietitr ebbia: il motore FPT Cursor 13TDC sviluppa infatti una potenza massima di 435 kw (591 CV) e utilizza la tecnologia avanzata turbo compound. Trasferendo all albero motore l energia residuata nei gas di scarico, la tecnologia turbo compound consuma il 5% in meno di combustibile rispetto a un motore tradizionale di analoga potenza. CLEAN ENERGY LEADER I motori delle mietitrebbie CR9000 Elevation possono essere alimentati con biodiesel al 100%* senza costosi adeguamenti. Per maggiori dettagli, consultate il vostr o concessionario New Holland. *Subordinatamente al rispetto di alcuni requisiti. MANUTENZIONE RAPIDA E AGEVOLE Nel computo dei costi totali di esercizio va calcolato anche il tempo dedicato alla manutenzione quotidiana e alla preparazione della macchina per la stagione produttiva. Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono un esempio perfetto di manutenzione semplificata al massimo. ACCESSIBILITÀ TOTALE PER COSTI DI MANUTENZIONE RIDOTTI La concezione semplice delle mietitrebbie CR9000 Elevation richiede trasmissioni semplici. Questo significa un minor bisogno di interventi di assistenza, accessibilità eccellente e tempi di manutenzione ridotti. Inoltre, tutti i principali punti soggetti a manutenzione sono dislocati in modo da consentire un comodo accesso e interventi rapidi. DA MAIS A RISO IN POCHI MINUTI Oltre alla qualità della trebbiatura e alla maggiore produttività, la logica biassiale consente l indiscusso vantaggio della rapida adattabilità a qualsiasi cereale. Si pensi che per passare da mais a riso, due prodotti che si raccolgono nello stesso periodo, bastano appena dai 15 ai 30 minuti, quelli necessari per sostituire griglie e testata di raccolta. Nelle zone dove si raccolgono differenti prodotti anche contemporaneamente, la CR è la mietitrebbia giusta potendo passare da un prodotto all altro in pochi minuti mantenendo la stessa qualità e produttività d eccezione senza alcun compromesso.

18 18 19 COSTI RIDOTTI PRODUTTIVITÀ PIÙ ELEVATA CON COSTI INFERIORI SISTEMA DI MAPPATURA DEI TERRENI PER FAR CRESCERE L'AGRICOLTURA PER UNA REDDITIVITÀ MAGGIORE Risparmiare sui costi delle sementi e dei fertilizzanti si può, grazie al precision farming. La tecnica di coltivazione basata sulla differenziazione del trattamento del suolo e dell applicazione delle sementi ottimizza l efficienza delle pratiche colturali. Il punto di partenza del precision farming è la mappa delle rese. Sulle mietitrebbie CR9000 Elevation, il pacchetto completo per il pr ecision farming comprende i sensori del peso e dell umidità, il sistema DGPS di mappatura delle r ese, il software desktop per il computer dell azienda e il suppor to del software. Per un utilizzo ottimale di questa tecnologia avanzata, in tutti i paesi eur opei i clienti New Holland possono contare sul supporto di aziende specializzate, disponibili per offrire giornate complete di formazione sull utilizzo del software per il precision farming. I clienti potranno continuare a rivolgersi a queste aziende anche in seguito per l assistenza on-line e saranno continuamente aggiornati sugli sviluppi futuri dei nuovi sistemi. DATI SEMPRE AGGIORNATI Per il regolare trasferimento dei dati tra il sensore delle rese sulle mietitrebbie CR9000 Elevation e il computer dell azienda agricola, si utilizza una semplice chiavetta USB.

19

20 20 21 COMFORT ECCEZIONALE RUMOROSITÀ DELL ABITACOLO RIDOTTA DEL 60% La cabina delle mietitrebbie CR9000 Elevation è stata progettata e costruita in conformità a standard rigorosi per ridurre al minimo la rumorosità e aumentare al massimo l efficienza dell operatore e il rendimento della macchina db(a) 74-60% CR9060 Elevation 78 Competitor 4 DECIBEL IN MENO: UN ALTRO MONDO! La nuova concezione di cabina ai ver tici della categoria, con tecniche e materiali fonoisolanti di qualità eccezionale, si traduce in una riduzione del livello fonometrico interno addirittura del 60% rispetto alla cabina dei principali concorrenti (la rumorosità si misura su una scala logaritmica, in cui 3 db(a) significano una riduzione della rumorosità del 50%).

21 MOTORI CURSOR SILENZIOSI Grazie alla recentissima tecnologia di iniezione ad alta pressione, i motori FPT Cursor assicurano una perfetta combustione del combustibile, con conseguente riduzione della rumorosità. RIVESTIMENTI INTERNI COMPLETAMENTE FONOISOLANTI La cabina è montata su silent-blocks e rivestita di materiali fonoisolanti, in modo da eliminar e praticamente qualsiasi vibrazione e contribuire così ad una silenziosità dell abitacolo al top del mercato.

22 22 23 COMFORT ECCEZIONALE CABINA AI VERTICI DELLA CATEGORIA L abitacolo è stato progettato per aumentare al massimo la produttività nelle lunghe giornate di lavoro, riducendo al minimo la fatica e lo stress dell operatore. LA CABINA PIÙ SPAZIOSA DEL MERCATO Dati alla mano, la cabina delle CR9000 Elevation risulta più spaziosa di qualsiasi altra cabina della concorr enza. Considerato che gran parte dello spazio disponibile è occupato da elementi fissi, come il sedile e la console, la differenza nello spazio che rimane a disposizione dell operatore è ancora più sensibile. LA SUPERFICIE VETRATA PIÙ AMPIA DEL MERCATO PER UNA VISUALE ECCEZIONALE La valutazione comparativa della superficie vetrata della cabina delle CR9000 Elevation rispetto alle cabine della concorrenza ha evidenziato la superiorità delle CR9000 Elevation. L operatore può quindi lavorare meglio, con una visibilità perfetta in tutte le fasi della raccolta. GIORNATE DI LAVORO PIÙ LUNGHE Per mantenere la piena capacità operativa della macchina anche nelle ore notturne è importante assicurare una visibilità ottimale. Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono equipaggiate di serie con ben diciassette fari di lavoro. BEVANDE SEMPRE FRESCHE A BORDO Per le lunghe giornate di lavoro e il massimo comfort dell operatore, la CR9000 Elevation può essere dotata di un frigorifero con effettiva capacità di raffreddamento e in grado di contenere due bottiglie da 1,5 litri. MAGGIOR COMFORT Per mantenere la piena capacità operativa della macchina anche nelle ore notturne è importante assicurare una visibilità ottimale. Le mietitrebbie CR9000 Elevation sono equipaggiate di serie con ben 17 fari di lavor o. Per migliorare ulteriormente la visibilità a distanza e per illuminar e meglio la testata, possono essere installate lampade allo xeno optional.

23 MONITOR INTELLIVIEW III: MAGGIOR SEMPLICITÀ DI UTILIZZO Un informazione istantanea è requisito importante per aumentare al massimo la capacità produttiva. Su tutta la gamma CR9000, è di serie il nuovo monitor IntelliV iew III con controllo a sfioramento. Il monitor permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie, oltre a costituire l interafaccia dell operatore per una più rapida impostazione e attivazione delle funzioni. Grazie all ampio schermo a colori, le informazioni vengono visualizzate in modo estremamente semplice per permetterne l interpretazione immediata da parte dell operatore. UN PROLUNGAMENTO DEL BRACCIO DELL OPERATORE La leva di comando multifunzione delle mietitrebbie CR9000 Elevation è il comando principale a disposizione dell operatore per controllare l operatività della macchina. Questa leva ergonomica è un interfaccia utente che comanda la direzione e la velocità di avanzamento e raggruppa inoltr e i comandi della testata e dell aspo e i comandi per l inserimento e il brandeggio del tubo di scarico. GRANDE ERGONOMIA DI BORDO Per ridurre al minimo la fatica dell operatore, tutti i comandi della mietitrebbia sono servoassistiti, cambio compreso. Sono tutti a portata di dita, in posizione logica ed intuitiva su una consolle che fa corpo unico con il bracciolo del sedile. Col gomito comodamente appoggiato su questo bracciolo multifunzione si arriva con la mano su qualsiasi comando della mietitr ebbia, senza deconcentrarsi e senza cambiare assetto di guida. Nell ottica di ridurre la fatica e la concentrazione giornaliera ricordiamo i principali automatismi disponibili e gestibili da questo bracciolo: Flottazione e compensazione barra: Autofloat Guida automatica IntelliSteer o SmartSteer (a richiesta) Sincronizzazione dell aspo alla velocità della mietitrebbia Gestione automatica delle regolazioni e delle svolte di fine campo Sistema IntelliCruise per regolare automaticamente la velocità in base al carico di lavor o (a richiesta)

NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE

NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE NUOVE CX7000 CX8000 ELEVATION SUPER CONVENTIONAL COMBINE MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI CON PRESTAZIONI ANCORA PIÙ ELEVATE Con i modelli CX7000 e CX8000 Elevation, le mietitrebbie super convenzionali

Dettagli

NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale

NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE. CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale NEW HOLLAND CX LATERALE E HILLSIDE CX5O9O Laterale I CX5O9O Hillside stretta I CX5O9O Hillside I CX6O9O Laterale 2 3 NUOVE CX LATERALE E HILLSIDE. PER TUTTI I PRODOTTI, PER TUTTI I TERRENI MASSIMA SICUREZZA.

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O

NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O NEW HOLLAND T3OOO T3O1O T3O2O T3O3O T3O4O 2 3 ELEGANTE VERSATILITÀ PER OGNI ESIGENZA T3OOO. LA SOLUZIONE COMPATTA E ACCESSIBILE. Progettati per soddisfare le esigenze delle aziende agricole e orticole,

Dettagli

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O

NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O NEW HOLLAND CX8OOO CX8O4O CX8O5O CX8O7O CX8O9O 2 3 PRESTAZIONI AL TOP E RISPETTO DELL AMBIENTE. A partire dal loro lancio nel 2001, le mietitrebbie CX sono state prodotte in oltre 10.000 esemplari, costantemente

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Nuove mietitrebbie 1470 e 1570. Le macchine che danno di PIÙ

Nuove mietitrebbie 1470 e 1570. Le macchine che danno di PIÙ Nuove mietitrebbie 170 e 170 Le macchine che danno di PIÙ 2 Più qualità Le macchine che danno di PIÙ. Desiderate aumentare la produttività in vista del prossimo raccolto? Le nuove mietitrebbie 170 e 170

Dettagli

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside NEW HOLLAND TC5OOO TC5O5O I TC5O6O I TC5O7O I TC5O8O Hillside 2 3 MIETITREBBIE TC5000: AFFIDABILITÀ E PRODUTTIVITÀ COLLAUDATE Dal loro lancio sul mercato nel 1992, le mietitrebbie Serie TC hanno abbondantemente

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

SERIE AXIAL-FLOW. Modelli 6088, 7088

SERIE AXIAL-FLOW. Modelli 6088, 7088 SERIE AXIAL-FLOW Modelli 6088, 7088 Rotore Axial-Flow : il cuore del processo. Case IH vanta oltre 30 anni di esperienza nelle mietitrebbie Axial-Flow. Resa massima da ogni singolo ettaro. I sistemi AFS

Dettagli

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O TC5O7O TC5O8O Hillside

NEW HOLLAND TC5OOO. TC5O5O TC5O7O TC5O8O Hillside NEW HOLLAND TC5OOO TC5O5O TC5O7O TC5O8O Hillside 4 PRESTAZIONI SEMPRE ALL ALTEZZA 8 MASSIMA QUALITÀ DELLA PAGLIA 10 RACCOLTA CONFORTEVOLE 14 18 COSTI MINIMI, ALTO CONTROVALORE DELL INVESTIMENTO CARATTERISTICHE

Dettagli

NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O

NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O NEW HOLLAND CX ELEVATION CX7O8O I CX7O9O I CX8O7O I CX8O8O I CX8O9O 2 3 NUOVE CX ELEVATION. LE MIETITREBBIE SUPER CONVENZIONALI Fin dal loro lancio nel 2001, le New Holland CX si sono imposte come le mietitrebbie

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato.

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Grandi prestazioni alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Con il PSR New Holland hai subito fino a 2000 euro di contributo > PSR finanziamento

Dettagli

NEW HOLLAND CR CR7.9O I CR8.8O I CR8.9O I CR9.9O I CR1O.9O. La maggiore quantità di grano raccolta in otto ore, 15 agosto 2014, Regno Unito

NEW HOLLAND CR CR7.9O I CR8.8O I CR8.9O I CR9.9O I CR1O.9O. La maggiore quantità di grano raccolta in otto ore, 15 agosto 2014, Regno Unito NEW HOLLAND CR CR7.9O I CR8.8O I CR8.9O I CR9.9O I CR1O.9O La maggiore quantità di grano raccolta in otto ore, 15 agosto 2014, Regno Unito 2 3 LA MIETITREBBIA PIÙ PRODUTTIVA AL MONDO. È UN DATO DI FATTO.

Dettagli

RESTATE CONNESSI CON NEW HOLLAND

RESTATE CONNESSI CON NEW HOLLAND RESTATE CONNESSI CON NEW HOLLAND Veicoli connessi per un agricoltura efficiente CONNESSI. PRODUTTIVI. EFFICIENTI. Per stare al passo con un agricoltura in continua evoluzione è indispensabile prendere

Dettagli

Nuova rotopressa Roll-Belt. Roll-Belt 150 Roll-Belt 180

Nuova rotopressa Roll-Belt. Roll-Belt 150 Roll-Belt 180 Nuova rotopressa Roll-Belt Roll-Belt 150 Roll-Belt 180 Nuova Roll-Belt. Cambia il tuo stile di pressatura. La nuovissima rotopressa Roll-Belt con camera di pressatura variabile offre una flessibilità di

Dettagli

NEW HOLLAND TK4OOO TK4O2O TK4O3O TK4O4O TK4O5O TK4O6O

NEW HOLLAND TK4OOO TK4O2O TK4O3O TK4O4O TK4O5O TK4O6O NEW HOLLAND TK4OOO TK4O2O TK4O3O TK4O4O TK4O5O TK4O6O 2 3 L EVOLUZIONE DI 75 ANNI DI ESPERIENZA I nuovi modelli New Holland Serie TK4000 sono il frutto di oltre 75 anni di esperienza ed è proprio grazie

Dettagli

NEW HOLLAND FR9OOO FR9O4O I FR9O5O I FR9O6O I FR9O8O I FR9O9O

NEW HOLLAND FR9OOO FR9O4O I FR9O5O I FR9O6O I FR9O8O I FR9O9O NEW HOLLAND FR9OOO FR9O4O I FR9O5O I FR9O6O I FR9O8O I FR9O9O 4 MAGGIORE PRODUTTIVITÀ E POTENZA 10 MENO COSTI, PIÙ CAPACITÀ DI TAGLIO 14 QUALITÀ DEL TAGLIO SU MISURA 16 PIACERE DI GUIDA ASSOLUTO 26 CARATTERISTICHE

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi

GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di

Dettagli

NEW HOLLAND T4 LP T4.75 LP I T4.85 LP I T4.95 LP I T4.105 LP

NEW HOLLAND T4 LP T4.75 LP I T4.85 LP I T4.95 LP I T4.105 LP NEW HOLLAND T4 LP T4.75 LP I T4.85 LP I T4.95 LP I T4.105 LP 2 3 FIDATEVI DEL DNA DEI TRATTORI NEW HOLLAND New Holland è il leader consolidato nella progettazione dei trattori speciali. La rivoluzionaria

Dettagli

425 428 Miniescavatori

425 428 Miniescavatori 425 428 Miniescavatori 1 Il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni I nuovi escavatori Bobcat ZTS (Zero Tail Swing) 425 e 428 offrono brillanti prestazioni di scavo, abbinate a dimensioni

Dettagli

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE

T110. Pale compatte cingolate. www.maifredi.com NOLEGGI PIATTAFORME AEREE T110 Pale compatte cingolate Un concentrato di potenza La pala compatta cingolata Bobcat T110, il modello più compatto del settore, assicura la forza e l agilità necessarie per portare a termine qualsiasi

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

B1830/B2230/B2530/B3030

B1830/B2230/B2530/B3030 KUBOTA TRATTORE DIESEL B B1830/B2230/B2530/B3030 Con la nuova serie Super-B premium Kubota mette a disposizione qualita e prestazioni per una vasta gamma di applicazioni. Realizzati per soddisfare le richieste

Dettagli

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore

Braccio Σ Yanmar. Midi-escavatore Midi-escavatore Braccio Σ Yanmar Il nuovo midi-escavatore B7Σ, con il braccio articolato in tre punti unisce tutti i vantaggi operativi fino ad ora ottenibili solo parzialmente da ogni singola tipologia

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI

GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI GAMMA DEI PRODOTTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI ESCAVATORI GOMMATI COMPATTI TEREX PRONTI A TUTTO Gli escavatori gommati compatti Terex sono macchine versatili capaci di offrire una straordinaria mobilità.

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo

304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo 304.5 Miniescavatore idraulico Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale Potenza netta al volano 28 kw/38 hp Peso operativo Con cabina 4595 kg Con tettuccio 4475 kg Miniescavatore idraulico 304.5

Dettagli

un evoluzione lunga 100 anni.

un evoluzione lunga 100 anni. un evoluzione lunga 100 anni. La nuova mietitrebbia permette di soddisfare i clienti più esigenti in termini di capacità e di performance. Il sistema di trebbiatura assiale ad azionamento idraulico si

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

Pale compatte. Gamma di prodotti

Pale compatte. Gamma di prodotti Pale compatte Gamma di prodotti Una macchina compatta per guadagnare spazio prezioso n Accesso agevole agli spazi ristretti Dovete lavorare in uno spazio ristretto? Ambienti angusti, passaggi, cantieri,

Dettagli

È tempo di crescere. La nuova TUCANO 430 MONTANA 4.

È tempo di crescere. La nuova TUCANO 430 MONTANA 4. È tempo di crescere. La nuova TUCANO 430 MONTANA 4. Indice La nuova TUCANO 430 MONTANA 4 3 La cabina 4 APS 6 Motore 8 Sistema di livellamento 10 La tecnica nei dettagli 12 Dati tecnici 14 Nuova autolivellante

Dettagli

CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI

CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI CARRI MISCELATORI TRAINATI E SEMOVENTI OMAS ESPERIENZA E TECNOLOGIA VICINA AL CLIENTE RICONOSCIUTA IN ITALIA PER L EFFICACIA DEL SISTEMA VERTICALE, OMAS È UN AZIENDA CHE PUNTA DA SEMPRE SULLA SODDISFAZIONE

Dettagli

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES

FD 13.09 4WD. Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES 4WD Trattore rasaerba professionale AGRIGARDEN MACHINES GRILLO progetta e realizza macchine pensando all uomo per trasformare il lavoro in piacere AGRIGARDEN MACHINES Grillo è garanzia di serietà e di

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

NEW HOLLAND BR7OOO BR7O6O BR7O7O

NEW HOLLAND BR7OOO BR7O6O BR7O7O NEW HOLLAND BR7OOO BR7O6O BR7O7O AMPIA SCELTA RULLI E CINGHIE, UN EREDITÀ ESCLUSIVA. I due modelli di rotopresse New Holland Roll-Belt sono disponibili con caratteristiche tecniche personalizzabili in

Dettagli

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO LA PRODUTTIVITÀ HA UN NUOVO LOGO ED UNA NUOVA IMMAGINE resentiamo il nuovo logo e il nuovo pay off aziendali in un momento P storico della realtà Laverda, contraddistinto

Dettagli

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA

FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA FPT INDUSTRIAL PRESENTA I PROPRI MOTORI PER APPLICAZIONI AGRICOLE ALL EIMA Torino, novembre 2014 FPT Industrial, società all avanguardia nella progettazione e produzione di propulsori per applicazioni

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE 03 COMPRESSORI ROTATIVI A VITE VELOCITÀ FISSA VELOCITÀ VARIABILE (RS) L-AIRSTATION L07 L22 L07RS L22RS INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY DESIGN ALL AVANGUARDIA COMPRESSORI A VELOCITÀ FISSA & VARIABILE NUOVO ELEMENTO

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

NOVITÀ MONDIALE. Cippatore ibrido mobile HC 1250 / HC 1266. The Green Business Class. Semplice. Migliore. Sicura nel tempo.

NOVITÀ MONDIALE. Cippatore ibrido mobile HC 1250 / HC 1266. The Green Business Class. Semplice. Migliore. Sicura nel tempo. NOVITÀ MONDIALE Cippatore ibrido mobile HC 1250 / HC 1266 The Green Business Class. Semplice. Migliore. Sicura nel tempo. The Green Business Class: Vantaggi a tutto campo: economicità, requisiti tecnici

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

SOLUZIONI INTELLIGENTI PER UN AGRICOLTURA PIÙ EFFICIENTE

SOLUZIONI INTELLIGENTI PER UN AGRICOLTURA PIÙ EFFICIENTE > > > > SOLUZIONI INTELLIGENTI PER UN AGRICOLTURA PIÙ EFFICIENTE www.thecleanenergyleader.com > > > > SALVAGUARDIA DELL AMBIENTE Tutti i costruttori di macchine agricole stanno sviluppando motori che rispettino

Dettagli

NUOVA BRAUD 9OOOL 9O4OL I 9O6OL I 9O8OL I 9O9OL

NUOVA BRAUD 9OOOL 9O4OL I 9O6OL I 9O8OL I 9O9OL NUOVA BRAUD 9OOOL 9O4OL I 9O6OL I 9O8OL I 9O9OL 2 3 NUOVA BRAUD 9OOOL. INIZIA L ERA DELLA VENDEMMIA MASSIMA QUALITÀ DELLA VENDEMMIA NEL PIENO RISPETTO DEI VITIGNI E DEI GRAPPOLI Fin dal loro lancio nel

Dettagli

Lavasciuga a batteria modello T16

Lavasciuga a batteria modello T16 Lavasciuga a batteria modello T16 Riduci i costi di proprietà con la qualità delle machine Tennant e le innovative tecnologie di lavaggio Pulisci in ogni momento ed in ogni ambiente con la silenziosissima

Dettagli

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg.

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Concedete ai vostri operatori più potenza ed ergonomia.

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti

Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti Sollevatori telescopici rotanti Gamma di prodotti Rivoluzionate il vostro mondo ruotando a 360 gradi. n Rotazione a volontà Bobcat offre un nuovo livello di versatilità ed efficienza grazie alla sua gamma

Dettagli

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI

CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI CARRELLI ELEVATORI LATERALI BAUMANN: RESISTENTI E VERSATILI Trasporto materiali ingombranti 3-45 t SOLUZIONI OTTIMALI PER LA MOVIMENTAZIONE DI CARICHI LUNGHI Solamente macchine efficienti e affidabili,

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad

Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad THE 15 SERIES Continuando ad operare nella ricerca e nell innovazione, con una gamma di prodotti in continua evoluzione, l azienda Antonio Carraro è pronta ad affrontare le sfide del futuro con uno spirito

Dettagli

UNS/UHS, USS, UFS & URF CARRELLI RETRATTILI

UNS/UHS, USS, UFS & URF CARRELLI RETRATTILI UNS/UHS, USS, UFS & URF CARRELLI RETRATTILI Sempre più in Sin da quando ha cominciato la produzione di carrelli elevatori più di mezzo secolo fa, Nissan ha sviluppato e prodotto una gamma di macchine per

Dettagli

MINI ESCAVATORI. Soluzioni concrete. Sempre ES 10 ZT. Peso operativo 1.060 kg Potenza massima 7,6 kw - 10,0 HP

MINI ESCAVATORI. Soluzioni concrete. Sempre ES 10 ZT. Peso operativo 1.060 kg Potenza massima 7,6 kw - 10,0 HP MINI ESCAVATORI Soluzioni concrete. Sempre Peso operativo 1.060 kg Potenza massima 7,6 kw - 10,0 HP 1 Le dimensioni estremamente compatte permettono il passaggio attraverso spazi ristretti e il suo utilizzo

Dettagli

AP300D. Vibrofinitrice. Larghezze di pavimentazione

AP300D. Vibrofinitrice. Larghezze di pavimentazione Vibrofinitrice AP300D Motore Cat C4.4 Potenza lorda (SAE J1995) 55,5 kw 74,4 hp Potenza netta (ISO 9249, CEE 80/1269) 50,9 kw 68,2 hp Peso operativo Con rasatore AS3173 7.400 kg Larghezze di pavimentazione

Dettagli

Carrelli elevatori H 14 H 80 con trasmissione idrostatica. Portate da 1.400 a 8.000 kg. Linde Material Handling

Carrelli elevatori H 14 H 80 con trasmissione idrostatica. Portate da 1.400 a 8.000 kg. Linde Material Handling Carrelli elevatori H 14 H 80 con trasmissione idrostatica. Portate da 1.400 a 8.000 kg. Linde Material Handling Prestazioni su tutta la linea. I carrelli elevatori Linde sono adatti per ogni applicazione.

Dettagli

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24

4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 C40-55s IC-PNEUMATICO GPL/DIESEL 4000 / 4500 / 5000 / 5500 kg con baricentro 500mm 8000 / 9000 / 10000 / 11000 lbs. con baricentro 24 Il servosterzo idrostatico a sforzo ridotto, garantisce all operatore

Dettagli

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia.

Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO. Caratteristiche tecniche. Motore. Impianto idraulico. Pesi* Sistema di rotazione. Sistema di marcia. Cat 303.5E CR MINIESCAVATORE IDRAULICO CARATTERISTICHE: Il miniescavatore idraulico Cat 303.5E CR offre alte prestazioni e un design compatto che consente all operatore di lavorare con le applicazioni

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

S30. Spazzatrice con uomo a bordo di medie dimensioni

S30. Spazzatrice con uomo a bordo di medie dimensioni S30 Spazzatrice con uomo a bordo di medie dimensioni Garantisce prestazioni di pulizia senza rivali e controllo della polvere a secco, grazie al sistema SweepSmart a 3 stadi Pulisce gli spazi interni ed

Dettagli

Carrelli elevatori semi-industriali

Carrelli elevatori semi-industriali Carrelli elevatori semi-industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MSI da 2 a 5 T MSI di MANITOU Il massimo della versatilità Sono numerosi gli operatori che da tempo riconoscono i vantaggi esclusivi

Dettagli

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35

me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla me 35 me 35 bordatrice automatica con vasca colla Semplice nell utilizzo e completa nelle dotazioni: me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce

Dettagli

GRIZZLY Tagliamiscelatori Verticali Semoventi

GRIZZLY Tagliamiscelatori Verticali Semoventi GRIZZLY Tagliamiscelatori Verticali Semoventi OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA Dal 1969 Sgariboldi costruisce carri miscelatori e, da sempre spinta all innovazione, realizza nel 1987, prima assoluta in Europa,

Dettagli

NEW HOLLAND T8 T8.3OO I T8.33O I T8.36O I T8.39O

NEW HOLLAND T8 T8.3OO I T8.33O I T8.36O I T8.39O NEW HOLLAND T8 T8.3OO I T8.33O I T8.36O I T8.39O 2 3 IL PRIMO CROSSOVER AGRICOLO ELEGANTI E STABILI, POTENTI ED EFFICIENTI:TIPICAMENTE NEW HOLLAND In ogni loro caratteristica, i trattori Serie T8 recano

Dettagli

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming.

Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. The easy pro. Lamborghini Green Pro La soluzione ideale per il compact farming. G.23 H G.27 H G.30 H G.35 H Prestazioni, semplicità, efficienza. Con la linea Lamborghini Green Pro, nasce una nuova categoria

Dettagli

BENVENUTI NEL MONDO DELLE ALTE PRESTAZIONI NOVITÀ MONDIALE

BENVENUTI NEL MONDO DELLE ALTE PRESTAZIONI NOVITÀ MONDIALE BENVENUTI NEL MONDO DELLE ALTE PRESTAZIONI NOVITÀ MONDIALE l industria italiana leader mondiale delle testate mais. DRAGO GT, LA NUOVA FRONTIERA DELLE TESTATE MAIS DragoGT, frutto di una Grande Tecnologia

Dettagli

C160TS-12 C230TS -9. Motocompressori. Intelligent Air Technology

C160TS-12 C230TS -9. Motocompressori. Intelligent Air Technology C160TS-12 C230TS -9 Motocompressori Intelligent Air Technology C160TS-12 C230TS-9 Motocompressori Un nuovo motocompressore brevettato a basso consumo energetico In un mercato altamente competitivo è stato

Dettagli

14/16/20/25BRJ-7 AC Hyundai retrattili elettrici - ecologici

14/16/20/25BRJ-7 AC Hyundai retrattili elettrici - ecologici *La foto potrebbe illustrare configurazioni opzionali della macchina. 14/16/20/25BRJ-7 AC Hyundai retrattili elettrici - ecologici Potenza superiore e prestazioni eccezionali Grazie al funzionamento semplice

Dettagli

Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756

Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756 Informazione stampa Liebherr amplia la nuova generazione di dozer 6: première mondiale dei modelli PR 746 e PR 756 Adattamento di potenza proattivo della gestione del motore Trasmissione con possibilità

Dettagli

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T

MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T MSI 20 T/25 T MSI 30 T/35 T Capacità di sollevamento: 2000 / 2500 / 3000 / 3500 kg altezza di sollevamento da 3 a 6 m Motore Kubota Turbo: 60 cv 44 kw Trasmissione idrostatica MSI: un design esclusivo

Dettagli

ENERGY40-50-60 2 24 ENERGYLINE NUOVA LINEA DI CIPPATRICI PER LA PRODUZIONE DI CIPPATO DI ALTA QUALITÀ, IDONEE A TRATTARE GRANDI QUANTITÀ DI MATERIALE

ENERGY40-50-60 2 24 ENERGYLINE NUOVA LINEA DI CIPPATRICI PER LA PRODUZIONE DI CIPPATO DI ALTA QUALITÀ, IDONEE A TRATTARE GRANDI QUANTITÀ DI MATERIALE ENERGY40-50-60 CT 40/75 TTS CT 40/75 TTS NUOVA LINEA DI CIPPATRICI PER LA PRODUZIONE DI CIPPATO DI ALTA QUALITÀ, IDONEE A TRATTARE GRANDI QUANTITÀ DI MATERIALE Destinato all utilizzo in cantieri forestali

Dettagli

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro.

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro. Lavora di più, spende di meno. Piaggio opera da più di 50 anni nel mercato dei Veicoli Commerciali e da Trasporto Leggero. Dall esperienza e dalla passione Piaggio nasce Quargo, il nuovo modo di interpretare

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO57U. 5325/5395 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO57U. 5325/5395 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 5325/5395 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA L Universal ViO57 è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni

[ significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600. Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni [ E[M]CONOMy] significa: Connubio perfetto di stabilità e dinamica. FAmup Linearmill 600 Centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni FAmup Linearmill 600 [Magazzino utensili] - Magazzino utensili

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica

Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Carrelli Elevatori Diesel / Gas GPL Gommatura Pneumatica o Superelastica Portata.000 -.50 kg Carrelli Elevatori Diesel D0S / D5S / D0S/DS Carrelli Elevatori a gas GPL G0E / G5E / G0E G0P / G5P / G0P /

Dettagli

PALA COMPATTA CINGOLATA

PALA COMPATTA CINGOLATA PALA COMPATTA CINGOLATA Motore KUBOTA V2203-M Cilindrata cc 2200 Potenza massima Kw 36 - Hp 49 Peso operativo Kg 2380 Design innovativo, potenza, capacità idraulica, inarrestabilità. Dalla qualità di progettazione

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 2.500 3.500 H 25 - H 30 H 35 Serie 393

Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 2.500 3.500 H 25 - H 30 H 35 Serie 393 Carrello elevatore termico e GPL Portata kg. 2.500 3.500 H 25 - H 30 H 35 Serie 393 Sicurezza Linde Protector Frame :Il tettuccio di protezione e il suo telaio di supporto formano una zona sicura e ben

Dettagli

@ LTX Dati Tecnici Trattori e trasportatori elettrici LTX 70 LTX-T 08

@ LTX Dati Tecnici Trattori e trasportatori elettrici LTX 70 LTX-T 08 @ LTX Dati Tecnici Trattori e trasportatori elettrici LTX 70 LTX-T 08 Dati tecnici Le presenti specifiche tecniche, conformi alla direttiva VDI 2198, sono valide solo per il modello standard. L uso di

Dettagli

SOLUZIONI NEW HOLLAND PER L AGRICOLTURA DI PRECISIONE

SOLUZIONI NEW HOLLAND PER L AGRICOLTURA DI PRECISIONE SOLUZIONI NEW HOLLAND PER L AGRICOLTURA DI PRECISIONE BENVENUTI NEL MONDO PLM SOLUZIONI NEW HOLLAND PER L AGRICOLTURA DI PRECISIONE New Holland offre una gamma completa di sistemi di guida che si adattano

Dettagli

PROVA IN AZIENDA. comune alle porte di Pavia dove si produce, essenzialmente,

PROVA IN AZIENDA. comune alle porte di Pavia dove si produce, essenzialmente, PROVA IN AZIENDA Sono arrivate anche le grandi Lexion: dallo scorso anno battono le campagne italiane raccogliendo ogni tipo di prodotto. Abbiamo scelto, per il nostro test, la 770 Terra Trac acquistata

Dettagli

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL

Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL PSC0703B0anta 30-04-2009 11:56 Pagina 3 Carrelli Elevatori Diesel e a gas GPL D35/40/45S-5 & D50/55C-5 D40/45/50/55SC-5 G35/40/45S-5 & G50/55C-5 G40/45/50/55SC-5 Portata 3.500 kg - 5.500 kg Doosan Infracore

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore

Dettagli

Pale compatte cingolate. Gamma di prodotti

Pale compatte cingolate. Gamma di prodotti Pale compatte cingolate Gamma di prodotti Più produttività, meno fatica n Maggiore produttività giornaliera Il sottocarro delle nostre pale compatte cingolate offre elevata forza di spinta e capacità di

Dettagli

Livellamento di precisione. Accessori

Livellamento di precisione. Accessori Livellamento di precisione Accessori Accessori per livellamento di precisione n Livellare a piacimento Gli accessori per livellamento Bobcat sono eccellenti nelle operazioni di livellamento di precisione.

Dettagli

NEW HOLLAND. Mini-Pale compatte L213. Carico di ribaltamento al 50% 590 kg Potenza motore 49 hp @ 2.800 rpm Peso operativo 2300 kg -

NEW HOLLAND. Mini-Pale compatte L213. Carico di ribaltamento al 50% 590 kg Potenza motore 49 hp @ 2.800 rpm Peso operativo 2300 kg - NEW HOLLAND Mini-Pale compatte L213 Carico di ribaltamento al 50% 590 kg Potenza motore 49 hp @ 2.800 rpm Peso operativo 2300 kg - EFFICIENZA DI SCAVO SENZA EGUALI I modelli L213, L216 e C227, con geometria

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Massima forza di traino. I trattori elettrici Linde da 3 a 25 t. Linde Material Handling

Massima forza di traino. I trattori elettrici Linde da 3 a 25 t. Linde Material Handling Massima forza di traino. I trattori elettrici Linde da 3 a 25 t. Linde Material Handling Innovative soluzioni operative, eccellenza ergonomica e prestazioni economiche che portano ad una maggior produttività

Dettagli

VNA Ottimizzate le Vostre prestazioni

VNA Ottimizzate le Vostre prestazioni VNA Ottimizzate le Vostre prestazioni Le soluzioni Linde per applicazioni VNA Linde Material Handling Che cosa significa VNA? Avete bisogno di incrementare il flusso dei materiali nel Vostro magazzino?

Dettagli

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate

CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate CESAB M300 1.5 3.5 tonnellate Carrelli Elevatori Endotermici Mettili alla prova! Avvicinati al nuovo M300, noterai la differenza. Capacità di carico da 1.5 fino a 3.5 tonnellate Robusto telaio per una

Dettagli