COMUNICATO STAMPA PER AGRITECHINCA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNICATO STAMPA PER AGRITECHINCA"

Transcript

1 COMUNICATO STAMPA PER AGRITECHINCA Settembre IT COMUNICATO STAMPA

2 UNA SERIE DI PRODOTTI COMPLETAMENTE NUOVA Introduzione Merlo S.p.A presenta ad Agritechnica 2013 con numerosi nuovi prodotti che sottolineano la vocazione della società da sempre volta alla ricerca per essere all avanguardia nelle tecnologie adottate. Nel suo stand, C15 - padiglione 6, i visitatori potranno vedere non solo i nuovi prodotti, ma anche la nascita di una generazione completamente nuova di telescopici con contenuti innovativi dal punto di vista del design, della progettazione e della produzione. Un grande passo avanti volto a raggiungere il massimo livello di automazione nel processo produttivo (per garantire i più elevati standard di qualità) e a mettere a disposizione tutte le tecnologie più evolute sull intera gamma. Un metodo produttivo innovativo e prodotti all avanguardia che Merlo presenterà in Germania, un mercato dove il marchio è leader tra i sollevatori telescopi, alla vigilia del suo cinquantesimo anniversario: la società fu fondata nel 1964 da Amilcare Merlo e sua sorella Natalina Merlo, e da allora è sempre impegnata nel ridisegnare il trend futuro. I valori guida della nuova gamma di prodotti sono: - Sicurezza - Effi cienza - Versatilità - Comfort Nuovi metodi di progettazione e produzione Tutti i modelli condivideranno le stesse tecnologie: in questo modo è possibile automatizzare la produzione così da aumentare il livello qualitativo per il cliente e dotare anche i sollevatori telescopici più compatti dei contenuti più innovativi. Lo stabilimento produttivo di Cuneo (Italia) è stato completamente rinnovato per poter accogliere le nuove metodologie. Ogni organo principale della macchina sarà prodotto e assemblato in sottogruppi e collaudato interamente al fi ne di garantire la massima qualità prima di essere trasferito alla linea principale per l assemblaggio fi nale. Alla fi ne della linea il sollevatore telescopico sarà completato, personalizzato e ulteriormente testato. Lo scopo di questa rivoluzione di prodotto è velocizzare il processo di ordine e assemblaggio, migliorare la qualità e l effi cienza, e rendere disponibili tutti i contenuti ad ogni livello al fi ne di mantenere Merlo tra i marchi leader in termini di qualità di prodotto, innovazione ed soluzioni produttive d eccellenza. Tecnologia condivisa trasversalmente Le tecnologie che saranno disponibili nell intera gamma sono state sviluppate per rispettare la missione di Merlo in termini di sicurezza, effi cienza, comfort e produttività. Le seguenti soluzioni verranno applicate prima sui modelli Turbofarmer e Multifarmer presentati ad Agritechnica, quindi su tutti i nuovi prodotti lanciati sul mercato.

3 Sistema CDC Merlo: di serie la sicurezza che supera gli standard della EN Merlo ha sempre fatto della sicurezza una bandiera. Pertanto ha progettato e brevettato il sistema M CDC adottato sui suoi sollevatori telescopici. La funzione di Controllo Dinamico del Carico è sempre operativa e interamente automatica. Prende in considerazione i movimenti effettuati (angolo del braccio, sfi lo del braccio), il peso sollevato e riconosce automaticamente tutte le attrezzature Merlo mediante un sensore CDC. È quindi un sistema estremamente user friendly in grado di garantire standard di sicurezza superiori all attuale norma EN Allo stesso tempo consente di movimentare il braccio con rapidità in modo da aumentare la produttività e risparmiare tempo. L interfaccia operatore è intuitiva e le informazioni principali sono visualizzate sul nuovo display a colori da 8.5 su plancia. Grazie ad una telecamera (opzionale) è possibile visualizzare sullo schermo quanto succede nella parte posteriore del telescopico al fi ne di aumentare ulteriormente il livello di sicurezza operativa. Sistema EPD Merlo: riduzione dei consumi fino al 30%, di serie Merlo riduce i consumi dei suoi sollevatori telescopici fi no al 30%, grazie all introduzione del sistema EPD. EPD (Eco Power Drive) fornisce tre modi di funzionamento manuale: - Transport & Tow, per ottenere o mantenere un consumo di carburante minimo - Heavy Load, per ottenere le prestazioni massime durante operazioni particolarmente gravose come lo scavo o la rimozione di neve - Inching Mode, per manovre in spazi limitati e per un preciso posizionamento del carico L acceleratore è connesso direttamente alla centralina elettronica EPD che regola i giri al minuto del motore diesel in base ai parametri di risparmio carburante specifi ci per differenti situazioni di utilizzo. In questo modo il Merlo EPD riduce al minimo il consumo di carburante e ottimizza le prestazioni. Test su strada hanno mostrato un risparmio di litri di carburante su ore annue di utilizzo della macchina; ciò rappresenta più di euro risparmiati all anno.

4 Il peso ridotto è un valore per un sollevatore telescopico hi-tech, anche per la riduzione dei consumi È essenziale valutare il rapporto tra il peso della macchina e la sua capacità di sollevamento per poter evidenziare le prestazioni potenziali del sollevatore telescopico e il consumo della macchina. Più questo rapporto è basso, migliori sono le prestazioni. I prodotti Merlo hanno un rapporto inferiore a 2, il che significa che qualsiasi macchina Merlo pesa meno del doppio della sua capacità di sollevamento, mentre i concorrenti solitamente superano questa soglia. Ad esempio, il nuovo Turbofarmer 50.8 pesa 1200 kg in meno rispetto al suo concorrente più leggero. In pratica, un rapporto favorevole significa che la macchina è stata concepita e progettata accuratamente ed il peso inferiore comporta anche un risparmio di carburante. In agricoltura, le macchine con un peso ridotto sono apprezzate perché causano un minor compattamento del terreno e hanno prestazioni complessivamente migliori, con un miglior livello di versatilità. La nuova cabina: comfort e abilità di primo livello I nuovi modelli sono dotati di una cabina completamente nuova che vanta una larghezza record di 105cm: la cabina più spaziosa nella sua categoria. Il cristallo del parabrezza è curvo (immagine 1) e consente di vedere il carico movimentato anche quando si trova proprio sopra la testa dell operatore, alla sua massima altezza. La visibilità a 360, da sempre uno dei punti di forza dei telescopici merlo, è garantita dalle ampie superfi ci vetrate e da un attento studio ingegneristico sul lay out dei vari componenti meccanici, che ha permesso di mantenere, ad esempio, il cofano motore molto basso in modo da non generare angoli bui. L ergonomia è stata studiata attentamente al fi ne di garantire che tutti i comandi principali siano concentrati all interno della visuale del

5 conducente in un area facilmente raggiungibile ed è previsto un doppio inversore di marcia presente sia sul joystick che sul piantone dello sterzo. Le generose dimensioni della portiera (870 mm) consentono un facile accesso alla cabina; può essere aperta di 180 (con la possibilità di separare l apertura della parte superiore da quella inferiore) e sbloccata sia dall esterno che dall interno utilizzando un apposito pulsante (immagini 2 e 3). Naturalmente la cabina è collaudata e approvata secondo le normative ROPS-FOPS: la struttura FOPS al di sopra del vetro superiore (fuori dalla cabina) garantisce la protezione massima del vetro nel caso in cui un oggetto cada accidentalmente sul tetto. Il sistema di condizionamento è nuovo e sviluppato secondo gli standard nel settore automobilistico. Sul lato sinistro della cabina è presente un presa d aria per l aspirazione di aria pulita (immagine 4). Otto diffusori sono stati opportunamente collocati all interno della cabina al fi ne di garantire una distribuzione uniforme del fl usso d aria: quattro sono dedicati allo sbrinamento del parabrezza, tre alla ventilazione anteriore dell operatore e uno è situato all altezza dei piedi ogni dettaglio è stato quindi curato (immagini 5 e 6).

6

7 Cabina sospesa: un prodotto Merlo esclusivo per un comfort di prima qualità Merlo è l unico produttore di sollevatori telescopici in grado di offrire un sistema a cabina sospesa. Con la nuova gamma, questa tecnologia unica sarà resa disponibile per tutti i prodotti. In modo che ogni cliente possa trarre vantaggio. La cabina sospesa è dotata di sistema di sospensioni idrauliche così precise e sensibili che la cabina sembra letteralmente levitare. Tutte le vibrazioni del telaio vengono assorbite dal sistema, e l operatore può concentrarsi sul lavoro in un ambiente confortevole. La sospensione della cabina impatta anche sulla rumorosità riuscendo a ridurla di circa 2db.

8 Nuova trasmissione MCVTronic: una spinta alla produttività Un altra tecnologia fondamentale che sarà disponibile per l intera gamma è la nuova trasmissione MCVTronic. È costruita internamente all azienda, in linea con la strategia della società di progettare e produrre i componenti altamente tecnologici che infl uiscono sulle prestazioni fondamentali del sollevatore telescopico. La nuova trasmissione idrostatica è costituita da due motori idrostatici: a velocità ridotte, lavorano insieme per consentire la coppia massima (superiore del 28% alle trasmissioni idrostatiche convenzionali); durante le operazioni di trasporto, un motore viene disattivato automaticamente dal sistema per garantire una maggiore effi cienza. In questo modo tutta la potenza idrostatica viene trasmessa al motore rimanente, che genera una velocità massima di 50 km/h (limitati poi a seconda delle normative vigenti). Questa soluzione permette un accelerazione fl uida e costante senza interruzione di coppia, anche in condizioni di lavoro gravose, consentendo un risparmio di tempo e un aumento della produttività.

9 Inclinazione e livellamento: la posizione corretta in qualsiasi condizione Per aumentare la produttività e la sicurezza sul lavoro, anche le funzioni di Traslazione e traslazione + livellamento saranno disponibili su tutta la gamma. Durante l acquisto del sollevatore telescopico, i clienti potranno inoltre richiedere la funzione di traslazione separatamente da quella di livellamento, per la massima fl essibilità. Anche in questo caso parliamo di un contenuto, quello della traslazione, che solo Merlo offre per le applicazioni agricole e con la nuova gamma questa tecnologia potrà essere offerta trasversalmente alla gamma. Nuova gamma di prodotti Oggi Merlo offre la gamma più completa al mondo di sollevatori telescopici per l agricoltura, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza grazie ad un offerta articolata su più di 50 modelli, ciascuno progettato per uno specifi co bisogno. Con il lancio della nuova gamma l offerta verrà resa ancora più completa riuscedo ad offrire le giuste risposte alle esigenze ti ogni cliente. Nuova gamma Turbofarmer In occasione di Agritechnica, Merlo presenterà i primi modelli della gamma Turbofarmer per le due famiglie: Heavy-Duty (TF50.8, TF45.8, TF45.11) e Medium-Duty (40.7).

10 Famiglia Turbofarmer Heavy-Duty: TF50.8T La famiglia Turbofarmer è la gamma Merlo più venduta nel settore agricolo, profondamente apprezzata per la sua versatilità e per le sue prestazioni. Questa celebre gamma sarà completata dalla famiglia Heavy-Duty rappresentata dal Turbofarmer 50.8 esposto presso lo stand di Merlo. Il Turbofarmer TF50.8T è un concentrato di contenuti tecnologici che lo rendono un mezzo estremamente versatile ed in grado di svolgere i lavori più disparati. Oltre ad offrire i contenuti tecnologici trasversali alla gamma che abbiamo visto, il TF50.58T CS è equipaggiato con un motore Tier IIIB da 155 HP, una presa di forza (PTO) meccanica posteriore da 135 HP, un gancio ed una barra di traino posteriori per il traino di rimorchi fi no a 20 tonnellate ed attacchi idraulici posteriori. Il braccio telescopico da 8 metri e la capacità di sollevamento di 5 tonnellate sono ideali per la movimentazione dei materiali. Questi contenuti lo rendono un telescopico molto versatile in grado di effettuare lavori legati all allevamento del bestiame così come lavori in campo con attrezzi trainati. Turbofarmer 50.8 è perfetto anche per attività legate al biogas, dove sono necessari sollevatori telescopici solidi, veloci e dall uso intuitivo. La famiglia Heavy Duty verrà completata con altri due modelli: TF45.8T e TF45.11T. Sono tutti identifi cati con una T per indicare che la versione con Inclinazione (Tilting) sarà di serie.

11 Famiglia Turbofarmer Medium-Duty: TF40.7 Con il nuovo TF40.7, Merlo migliora ulteriormente le caratteristiche e le prestazioni di uno dei suoi modelli più venduti. Il nuovo TF40.7 mette infatti in mostra il potenziale della nuova fi losofi a industriale introdotta da Merlo. Grazie al know-how tecnologico, e ai contenuti esclusivi Merlo, può essere interamente personalizzato. Verrà offerto con due motorizzazioni (120 HP o 155 HP) e potrà essere equipaggiato con una PTO meccanica (si tratta di un contenuto aggiuntivo rispetto al modello precedente). Ovviamente saranno disponibili tutti i contenuti trasversali alla gamma che abbiamo visto prima come la cabina sospesa, la traslazione, il livellamento ed il CVTronic. Saranno ovviamente di serie la sicurezza (MCDC) e la riduzione dei consumi (EPD). Concetto Multifarmer La prima macchina Multifarmer fu lanciata nel 2000 e da allora ha ricoperto un ruolo importante nella gamma di prodotti Merlo e nell ambiente agricolo mondiale, poiché ha rappresentato il primo sollevatore telescopico dotato di PTO meccanica posteriore, sollevamento idraulico, attacco a tre punti e sistema idraulico esterno. Tali caratteristiche hanno consentito l utilizzo di attrezzi agricoli come avviene sui normali trattori.

12 Progetto Milestones Grazie alle sue caratteristiche uniche, Multifarmer è stato uno dei dodici prodotti scelti dalla casa editrice tedesca DLV all interno della sua campagna di dodici mesi Milestones in Agricultural Engineering (le dodici tappe fondamentali nella meccanizzazione agricola), per identifi care le macchine agricole più infl uenti di tutti i tempi. Merlo Multifarmer è l unico sollevatore telescopico incluso nella classifi ca, grazie al suo design innovativo e alla sua versatilità. l nuovo Multifarmer 40.9 pertanto sarà esposto sia presso lo stand di Merlo, sia nel padiglione 7 (dedicato proprio al progetto Milestones). Multifarmer Heavy-Duty: 40.9 Grazie alla sua esperienza con i prodotti Multifarmer, Merlo ha sviluppato un modello completamente nuovo chiamato Multifarmer Segue lo stesso concetto del Multifarmer originale, basato sulla versatilità che gli consente di adattarsi a un ampia varietà di compiti gravosi, dalla movimentazione di materiali alle attività nei campi e al trasporto. Sarà fi glio della nuova impostazione di prodotto e di produzione e potrà quindi attingere a piene mani alle tecnologie Made in Merlo trasversali alla nuova gamma.

13 Multifarmer 40.9 sarà il fi ore all occhiello di Merlo presso Agritechinica. Come sollevatore telescopico, offre una capacità di sollevamento del braccio di 4 tonnellate e un estensione di 9 metri, adatto per qualsiasi attività agricola. Alimentato da un motore 4 cilindri Stage3B/Tier4 interim da 155 HP sarà dotato di sollevamento idraulico posteriore da 7 tonnellate, comandato elettronicamente con sensore per il controllo dello sforzo. Attacco a 3 punti di cat. III, PTO da 135 HP, gancio e barra di traino e distributori idraulici posteriori. All interno della cabina, i comandi principali si trovano su un bracciolo specifi co così da garantire un comfort operativo di primo livello.

14 MERLO S.P.A. Via Nazionale, S. Defendente di Cervasca - Cuneo - Italia Tel Fax info@merlo.com

Merlo presenta in anteprima italiana la nuova generazione di telescopici

Merlo presenta in anteprima italiana la nuova generazione di telescopici Anteprima dei prodotti Merlo alla Fieragricola di Verona Merlo presenta in anteprima italiana la nuova generazione di telescopici Merlo S.p.A. presenta alla Fieragricola 2014 di Verona (6-9 febbraio) in

Dettagli

Nuova gamma Merlo 2015

Nuova gamma Merlo 2015 MERLO AD EIMA 2014 MERLO PRESENTA LA NUOVA GAMMA COMPLETAMENTE RINNOVATA Il Gruppo Merlo si presenta all edizione 2014 dell EIMA (Padiglione 36 stand C10) con novità su tutta la gamma che incrementano

Dettagli

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE

PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE STD - IT ANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ANORAMIC LA TECNOLOGIA ENTRA IN CANTIERE CABINA A norma ROS (ISO ) e FOS Livello (ISO ) Larghezza interna millimetri Superfi

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

Per consolidare il successo dei Multifarmer Merlo introduce due nuovi modelli di alte prestazioni

Per consolidare il successo dei Multifarmer Merlo introduce due nuovi modelli di alte prestazioni MULTIFARMER 40.9 DUE NUOVI MODELLI 2 3 SICUREZZA Per consolidare il successo dei Multifarmer Merlo introduce due nuovi modelli di alte prestazioni Una centrale di potenza mobile, meccanica, idraulica ed

Dettagli

I NUOVI TELESCOPICI MERLO PREMIATI A SAVIGLIANO IL GRUPPO MERLO RICEVE IL PREMIO NOVITÀ TECNICA ALLA FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA

I NUOVI TELESCOPICI MERLO PREMIATI A SAVIGLIANO IL GRUPPO MERLO RICEVE IL PREMIO NOVITÀ TECNICA ALLA FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA I NUOVI TELESCOPICI MERLO PREMIATI A SAVIGLIANO IL GRUPPO MERLO RICEVE IL PREMIO NOVITÀ TECNICA ALLA FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA Venerdì 13 marzo 2015 Il Gruppo Merlo ha ricevuto oggi il premio

Dettagli

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze.

SOLARIS. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. In campo si adatta a tutti i lavori. È il più funzionale, ideale per le mie esigenze. Sempre versatile, agile e compatto. Oggi ancora più bello. SOLARIS 35 45 55 SOLARIS UN NUOVO DESIGN IN CAMPO. Solaris

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il nuovo robot demolitore DXR 250 Husqvarna Peso 'leggero', grande potenza

COMUNICATO STAMPA. Il nuovo robot demolitore DXR 250 Husqvarna Peso 'leggero', grande potenza COMUNICATO STAMPA 2010 Il nuovo robot demolitore DXR 250 Husqvarna Peso 'leggero', grande potenza Husqvarna presenta il DXR 250, il più avanzato demolitore con tecnologia robotizzata telecomandata, il

Dettagli

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori

980 mm 1363 mm. 319 Miniescavatori 980 mm 1363 mm 319 Miniescavatori Facilità di trasporto Trasferire un escavatore da un cantiere all altro non è mai stato così facile. Il miniescavatore Bobcat 319 può essere trasportato su un rimorchio

Dettagli

MINI GRU

MINI GRU www.toroitalia.it MINI GRU K10 COMPACT CRANE Il modello K10 è la minigru più compatta della gamma TORO ITALIA vista la sua larghezza di soli 650mm. Radiocomando E facilmente trasportabile ed è in grado

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

MISTRAL 40 MISTRAL 45 MISTRAL 50 MISTRAL 55

MISTRAL 40 MISTRAL 45 MISTRAL 50 MISTRAL 55 Motore Yanmar a iniezione diretta TIER3 3TNV88-KLAN 4TNV84-KLAN 4TNV88-KLAN 4TNV84T-2XLAN POTENZA MAX ISO CV/KW 35,5/26 44/32 47,5/35 54,2/39,9 regime nominale giri/min 2800 2800 2800 2800 COPPIA MASSima

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

RC70p. 7 tonnellate per la compattazione, in una macchina compatta: RC70

RC70p. 7 tonnellate per la compattazione, in una macchina compatta: RC70 RC70 Costipatori del terreno a tamburo singolo 7 tonnellate per la compattazione, in una macchina compatta: RC70 Con i suoi 4,40 m di lunghezza, il rullo compressore RC70 è il modello più corto della sua

Dettagli

MERLO PANORAMIC ALTA CAPACITÀ TIER 4 INTERIM

MERLO PANORAMIC ALTA CAPACITÀ TIER 4 INTERIM MERLO 1964-2014 PANORAMIC ALTA CAPACITÀ TIER 4 INTERIM IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occupano una superficie di 300.000 m 2 di cui 220.000 m 2 coperti 9 10 11 2 7 1 8 6 3 4

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

Elevati profitti, bassi costi. Il nuovo Linde H 14/H 20 con portate da 1.4 a 2.0 t.

Elevati profitti, bassi costi. Il nuovo Linde H 14/H 20 con portate da 1.4 a 2.0 t. Elevati profitti, bassi costi. Il nuovo Linde H 14/H 20 con portate da 1.4 a 2.0 t. Linde Material Handling Il nuovo compatto Linde... riducendo i costi della catena di fornitura grazie ad eccezionale

Dettagli

TURBOFARMER COMPATTI TF TF30.9

TURBOFARMER COMPATTI TF TF30.9 TURBOFARMER COMPATTI TF.7 - TF.9 IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occupano una superficie di. m 2 di cui 22. m 2 coperti 9 2 7 8 6 4 5. Uffici centrali Merlo SpA 2. Linee assemblaggio

Dettagli

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano.

TH 744. Tutto sotto controllo con una sola mano. TH 744 Sollevatori Telescopici Tutto sotto controllo con una sola mano. Il joystick multifunzione del TH744 è un vero tuttofare: può essere usato per controllare 16 funzioni. Pratico per i cantieri notturni:

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

XD 25-35plus. Carrelli Elevatori Diesel

XD 25-35plus. Carrelli Elevatori Diesel XD 25-35plus Carrelli Elevatori Diesel XD25 plus - XD30 plus - XD35 plus Carrelli Elevatori Diesel 1.2 Modello XD25 plus XD30 plus XD35 plus 1.3 Trazione Diesel Diesel Diesel 1.4 Tipo di guida Operatore

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

MACHINE OF THE YEAR 2014 PANORAMIC CS TIER 4 INTERIM

MACHINE OF THE YEAR 2014 PANORAMIC CS TIER 4 INTERIM MERLO 1964-2014 MACHINE OF THE YEAR 2014 PANORAMIC CS TIER 4 INTERIM IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occupano una superficie di 300.000 m 2 di cui 220.000 m 2 coperti 9 10 11

Dettagli

CONVEGNO : I carrelli semoventi a braccio telescopico

CONVEGNO : I carrelli semoventi a braccio telescopico 5 maggio 2011 BOLOGNA CONVEGNO : I carrelli semoventi a braccio telescopico Allegato VII Dlgs 81/2008 come modificato dal Decreto Legislativo 3 agosto 2009 Braccio fisso Braccio girevole Carrelli semoventi

Dettagli

302.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 15,2 kw 20,7 hp Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso operativo kg 5.

302.7D CR. Miniescavatore idraulico. Motore Potenza netta 15,2 kw 20,7 hp Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso operativo kg 5. 302.7D CR Miniescavatore idraulico Motore Potenza netta 15,2 kw 20,7 hp Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso operativo 2.670 kg 5.890 lb Dimensioni compatte Danni ridotti sicurezza dell operatore maggiore

Dettagli

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5

4 cilindri Raffreddato a liquido - DPF. Braccio < 2,5 Corpo < 0,5 tl 8 tl 10 tl 12 tl 8 tl 10 tl 12 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta

Dettagli

tb 138FR tb 153FR tb 280FR

tb 138FR tb 153FR tb 280FR tb 138FR tb 153FR tb 280FR tb 138FR tb 153FR tb 280FR Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

1450 Spazzatrice uomo a bordo

1450 Spazzatrice uomo a bordo Spazzatrice uomo a bordo DATI TECNICI E D (Lombardini) D (Yanmar) Larghezza Pista Pulita con 2 spazzole laterali mm. 1460 1460 1460 con 1 spazzola laterale mm. 1130 1130 1130 sola spazzola centrale mm.

Dettagli

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R

tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 tb 23R tb 108 tb 016 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI

Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI Altezza massima di sollevamento: 20,70 m Sbraccio massimo: 17,70 m Motore: Mercedes 95 Kw - 129 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori pivotanti

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

MERLO TURBOFARMER

MERLO TURBOFARMER MERLO 1964-2014 TURBOFARMER 50.8-45.11 IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occupano una superficie di 300.000 m 2 di cui 220.000 m 2 coperti 9 10 11 2 7 1 8 6 3 4 5 1. Uffici centrali

Dettagli

BLITZ SOLLEVATORE DA FOSSA

BLITZ SOLLEVATORE DA FOSSA BLITZ SOLLEVATORE DA FOSSA Sospesi sicurezza ED ERGONOMICO Fin dall inizio, i sollevatori BLITZ vengono realizzati dedicando grande attenzione alla necessità di garantire un alto livello di sicurezza per

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050

NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 NUOVA RACCOGLITRICE PER NOCCIOLE 2050 La semovente compatta, agile ed efficiente Tecnologie esclusive per la raccolta della frutta La semovente più piccola con le prestazioni più grandi Compatta nelle

Dettagli

La famiglia Turbofarmer dà il benvenuto al nuovo modello P Le 10 ragioni per l acquisto di un telescopico Turbofarmer Merlo

La famiglia Turbofarmer dà il benvenuto al nuovo modello P Le 10 ragioni per l acquisto di un telescopico Turbofarmer Merlo TURBOFARMER 50.8 IL CONCETTO TURBOFARMER Le 10 ragioni per l acquisto di un telescopico Turbofarmer Merlo I Turbofarmer rappresentano la pietra miliare nell impiego dei telescopici in campo agricolo 2

Dettagli

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra

Fari lavoro/stradali anteriori e posteriori Innesti rapidi idraulici con sicurezza su sgancio piastra tl 230 tl 240 tl 250 tl 230 tl 240 tl 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.

Dettagli

Lamborghini Ego. Think big.

Lamborghini Ego. Think big. Lamborghini Ego. Think big. Nuovo Lamborghini Ego. Piccolo grande trattore Da Lamborghini, un concentrato di potenza ed efficienza. Perfetto per ogni tipo di terreno e lavorazione; forte quando serve,

Dettagli

Intelligent Devices for Handling INDEVA

Intelligent Devices for Handling INDEVA Intelligent Devices for Handling INDEVA INDEVA : l industria di fiducia per la creazione di soluzioni complete e su misura per il settore automobilistico L industria automobilistica è indubbiamente fra

Dettagli

MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE

MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE 1 0 Raggio rotazione minimo posteriore 2.100 mm Rotazione a 180 3.580 mm Raggio rotazione posteriore 1.480 mm MOTORE E PESO OPERATIVO M=BRACCIO MONOBLOCCO T=BRACCIO TRIPLICE Modello motore Isuzu AM-4JJ1X

Dettagli

elettrici Affidabilità, e semplicità costruttiva per elevate prestazioni ELX da kg a kg

elettrici Affidabilità, e semplicità costruttiva per elevate prestazioni ELX da kg a kg E elettrici Affidabilità, e semplicità costruttiva per elevate prestazioni ELX da 2.500 kg a 3.000 kg 25 30 E M ASSIM A PRODUTTIVITÀ A COSTI CONTENUTI I carrelli elettronici ELX 25-30 sono l'espressione

Dettagli

442 Miniescavatori PEFC/

442 Miniescavatori PEFC/ 2 Miniescavatori Un progetto estremamente avanzato per garantire le migliori prestazioni L escavatore Bobcat da 7 tonnellate Potente L escavatore Bobcat 2 da 7 tonnellate è frutto di un progetto estremamente

Dettagli

Trasportatori a catena mk

Trasportatori a catena mk Trasportatori a catena mk Tecnologia del trasportatore mk 178 Indice Trasportatori a catena mk KTF-P 2010 180 SRF-P 2010 192 SRF-P 2012 204 Catene dei trasportatori a catena 216 Esempi di applicazione

Dettagli

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad

Dettagli

La serie 700 include la nuova

La serie 700 include la nuova Bobcat Le nuove minipale della serie 700 Il lancio di tre nuovi modelli rafforza la posizione della lince nel mercato delle pale compatte. Le nuove macchine, tutte con profilo di sollevamento verticale,

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

Nuovo scanner per pellicole di medio formato e da 35mm firmato Plustek HW Legend

Nuovo scanner per pellicole di medio formato e da 35mm firmato Plustek HW Legend La rinomata azienda Plustek è lieta di poter presentare, durante la giornata odierna, una interessante soluzione di punta della propria gamma di scanner per pellicole e diapositive, l OpticFilm 120. COMUNICATO

Dettagli

TELESCOPICI AGRICOLI E INDUSTRIALI

TELESCOPICI AGRICOLI E INDUSTRIALI TELETRUK TLT 35D 2WS A Altezza di sollevamento mm 4.400 B Altezza libera (standard) mm 1.410 C Altezza (braccio esteso) mm 4.975 D Altezza cabina (standard/ribassata) mm 2205/2105 F Lunghezza alla testata

Dettagli

nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION.

nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION. nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION. Nuova Mamut M130S. IN THE NAME OF INNOVATION. mamut M130S multifunzione Dopo vari anni di specializzazione nella progettazione e realizzazione di Macchine

Dettagli

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde Voltafieno Z Hydro Z Pro Z 1000 Powered by Kongskilde Voltafieno L intera gamma di voltafieno è equipaggiata con: Testata articolata. La macchina segue il terreno indipendentemente dalla testata fissa

Dettagli

300.9D. Mini-escavatore idraulico. Motore. Pesi Peso di trasporto senza barra telaio di protezione Peso di trasporto con barra telaio di protezione

300.9D. Mini-escavatore idraulico. Motore. Pesi Peso di trasporto senza barra telaio di protezione Peso di trasporto con barra telaio di protezione 300.9D Mini-escavatore idraulico Motore Potenza Pesi Peso di trasporto senza barra telaio di protezione Peso di trasporto con barra telaio di protezione 13,7 kw /18 hp 935 kg 985 kg Dimensioni compatte

Dettagli

La novità in famiglia. L'ATOS 300 / 200.

La novità in famiglia. L'ATOS 300 / 200. La novità in famiglia. L'ATOS 300 / 200. Indice Il nuovo ATOS 3 Motore e trasmissione 4 Lato anteriore 6 Lato posteriore 8 Cabina 10 Comando 12 Dati tecnici 14 Il nuovo ATOS Versatili come voi. Trattori

Dettagli

MAXI SPACE BIG IDEAS!

MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI SPACE BIG IDEAS! MAXI OVEN MAXI OVEN Da oggi, grazie al nuovo Maxi forno Candy, potrai raggiungere risultati eccellenti in cucina grazie alla flessibilità di vari metodi di cottura nello spazio più

Dettagli

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

TM900 High Power. Potenza a prima vista

TM900 High Power. Potenza a prima vista TM900 High Power Potenza a prima vista Trelleborg TM900 High Potenza a Trelleborg TM900 High Power. Il pneumatico agricolo che non teme confronti. Progettato in collaborazione con le aziende leader nella

Dettagli

Powerfarm SyNchro Shuttle

Powerfarm SyNchro Shuttle Powerfarm Powerfarm 80-90 - 100-110 Powerfarm l essenza della modernità Powerfarm, in versione piattaforma o cabina è un trattore di concezione moderna ed essenziale. I nuovi motori Perkins 1104D che

Dettagli

R1: un concentrato di energia e design

R1: un concentrato di energia e design (1,1) -1-308.8341.1.2-2_R1_35-55_IT.indd 26-03-2007 14:27:03 R1: un concentrato di energia e design Piccolo, compatto, ma con la grinta di un grande trattore. Lamborghini R1 lancia un nuovo standard di

Dettagli

tb 138FR tb 153FR tb 180FR

tb 138FR tb 153FR tb 180FR tb 138FR tb 153FR tb 180FR tb 138FR tb 153FR tb 180FR Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento

Dettagli

Sanamed. laboratory & medical division MONTASCALE A RUOTE MONTA SCALE

Sanamed. laboratory & medical division MONTASCALE A RUOTE MONTA SCALE MONTA SCALE A RUOTE N 911 N 911 Versione con poltroncina Nella configurazione N 911, lo Yack è studiato per il trasporto di persone sedute direttamente a bordo della macchina. È dotato di poltroncina imbottita

Dettagli

www.antoniocarraro.com T MAJOR Series Modello Normativa Emissioni N cilindri Cilindrata cc Potenza kw/cv (97/68/CE) Giri motore max Coppia max (Nm/giri) Raffreddamento Capacità serbatoio (l.) Sollevatore

Dettagli

ROTAVATOR 200 / 300 /400

ROTAVATOR 200 / 300 /400 ROTAVATOR 200 / 300 /400 Rotavator 400: Per utilizzo professionale in vigneti, frutteti e lavorazioni convenzionali La serie Rotavator 400 è stata sviluppata per applicazioni su trattori a carreggiata

Dettagli

RD18 Rulli in tandem. Compatti, maneggevoli e potenti: i modelli RD18

RD18 Rulli in tandem. Compatti, maneggevoli e potenti: i modelli RD18 RD18 Rulli in tandem Compatti, maneggevoli e potenti: i modelli RD18 Grazie alla combinazione di tamburi di grande diametro e basso centro di gravità della macchina, i modelli articolati RD18 offrono una

Dettagli

25.000m 2 30 DIVERSI MODELLI DI CABINE PRODOTTI 40 ANNI. Brieda, i nostri numeri

25.000m 2 30 DIVERSI MODELLI DI CABINE PRODOTTI 40 ANNI. Brieda, i nostri numeri Briedacabs Brieda, i nostri numeri Da oltre 50 sul mercato, Brieda è un azienda in grado di sviluppare le esigenze di progettazione, industrializzazione e produzione di cabine per i settori: AGRICOLO,

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima attenzione a durata e affidabilità n Materiali robusti per un design collaudato L utilizzo di materiali estremamente durevoli assicura robustezza e resistenza all usura

Dettagli

EK90 GEAX DRILLING EQUIPMENT. Perforatrice idraulica multifunzione

EK90 GEAX DRILLING EQUIPMENT. Perforatrice idraulica multifunzione EK90 Perforatrice idraulica multifunzione DRILLING EQUIPMENT EK90 La EK90 è una perforatrice idraulica multifunzione progettata per ottenere il più alto livello di versatilità, facilità d uso e trasporto,

Dettagli

WL20e. Innovativa, elettrica, a zero emissioni: WL20e - la pala gommata con azionamento elettrico

WL20e. Innovativa, elettrica, a zero emissioni: WL20e - la pala gommata con azionamento elettrico WL20e Pale Gommate Articolate Innovativa, elettrica, a zero emissioni: WL20e - la pala gommata con azionamento elettrico La WL20e è il primo modello di pala gommata completamente azionabile elettricamente

Dettagli

Il modello Xtrashift possiede invece una trasmissione a controllo elettronico con 3 velocità in powershift con inversore idraulico e superiduttore

Il modello Xtrashift possiede invece una trasmissione a controllo elettronico con 3 velocità in powershift con inversore idraulico e superiduttore I motori che equipaggiano il CX sono Perkins della nuova generazione 1104D Turbo, con potenze che arrivano fino a 102CV che oltre ad assicurare una eccezionale potenza e coppia, rispettano le normative

Dettagli

B.O.B. SISTEMI IDRAULICI S.P.A. NATA NEL 1976 SITUATA NEL NORD-OVEST ITALIA AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE VOLUME DI AFFARI DI 30 MILIONI DI EURO

B.O.B. SISTEMI IDRAULICI S.P.A. NATA NEL 1976 SITUATA NEL NORD-OVEST ITALIA AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE VOLUME DI AFFARI DI 30 MILIONI DI EURO B.O.B. SISTEMI IDRAULICI S.P.A. NATA NEL 1976 SITUATA NEL NORD-OVEST ITALIA AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE VOLUME DI AFFARI DI 30 MILIONI DI EURO REALIZZAZIONE DI 1.600 UNITA PER ANNO CHI SIAMO Nata nel

Dettagli

ROPS. Motore Kubota E-TVCS

ROPS. Motore Kubota E-TVCS Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo spazio è limitato. Motore Kubota

Dettagli

La potenza flessibile.

La potenza flessibile. 1880 La potenza flessibile. Con tettuccio di protezione del guidatore o cabina a scelta. Il nostro potentissimo Hoftrac. Il nuovo modello 1880 è l'elemento di unione tra i piccoli Hoftrac multifunzione

Dettagli

Stoccatori. Una gamma completa, una scelta affidabile

Stoccatori. Una gamma completa, una scelta affidabile Stoccatori Una gamma completa, una scelta affidabile Affidabilità Instancabili sostenitori del tuo successo: lavoriamo per la tua soddisfazione Compatti e sicuri, veloci e facili da manovrare, per favorire

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

IL SOLLEVATORE TELESCOPICO PER LA MECCANIZZAZIONE DELLA COLTURA DEL NOCCIOLO

IL SOLLEVATORE TELESCOPICO PER LA MECCANIZZAZIONE DELLA COLTURA DEL NOCCIOLO IL SOLLEVATORE TELESCOPICO PER LA MECCANIZZAZIONE DELLA COLTURA DEL NOCCIOLO Marco PERLO, MERLO SpA Eugenio CAVALLO, Alba, 19 Febbraio 2009 Produzione circa 12.000 t Superficie circa 10.000 ha Cuneo Asti

Dettagli

GR1600ID - INFINITY DECK

GR1600ID - INFINITY DECK TRATTORINO DIESEL KUBOTA GR Il GR1600ID - INFINITY DECK nuovo GR1600ID è robusto ed ha un consumo di carburante inferiore rispetto ai modelli alimentati a benzina. La nostra rivoluzionaria unità di taglio

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

MORE POWER - LESS NOISE

MORE POWER - LESS NOISE italiano Alta capacità di innevamento, ampia gittata, ridotte emissioni sonore. Con 24 ugelli del tipo Quadrijet e 8 nucleatori, il TF10 è finora il generatore di neve più potente di TechnoAlpin. Mediante

Dettagli

Saldatrici e pulitrici

Saldatrici e pulitrici Saldatrici e pulitrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

N U O V E P I A T T A F O R M E D I T A G L I O R I B A L T A B I L I P E R C E R E A L I P I C C O L E S U S T R A D A, G R A N D I A L L A V O R O

N U O V E P I A T T A F O R M E D I T A G L I O R I B A L T A B I L I P E R C E R E A L I P I C C O L E S U S T R A D A, G R A N D I A L L A V O R O N U O V E P I A T T A F O R M E D I T A G L I O R I B A L T A B I L I P E R C E R E A L I P I C C O L E S U S T R A D A, G R A N D I A L L A V O R O N U O V E P I A T T A F O R M E D I T A G L I O R I

Dettagli

trekker standard, grinta da vendere

trekker standard, grinta da vendere trekker standard, grinta da vendere I trattori della serie Trekker STD si rinnovano con un restyling che unisce ad un maggior comfort dell operatore, contenuti tecnologici di alto valore. Dopo aver adottato

Dettagli

trekker standard, grinta da vendere

trekker standard, grinta da vendere novità Trekker Trekker 90-100 - 105 standard hi-drive trekker standard, grinta da vendere I trattori della serie Trekker STD si rinnovano con un restyling che unisce ad un maggior comfort dell operatore,

Dettagli

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA

DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA DATI TECNICI ŠKODA SUPERB MOTORI BENZINA Dati tecnici 1.4 TSI/92 kw 2,0 TSI/147 kw (A) Motore motorizzazione benzina con turbocompressore, in linea, sistema di Tipo di motorizzazione raffreddamento ad

Dettagli

CESAB B tonnellate

CESAB B tonnellate CESAB B200 1.0 1.5 tonnellate Carrello Elevatore Elettrico Compatto e Maneggevole another way Compattezza e maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.0 a 1.5 tonnellate Modello

Dettagli

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

JOHN DEERE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

XE Dati tecnici

XE Dati tecnici XE 12 20 Dati tecnici designed to work CARATTERISTICHE SOLLEVATORI IN ALTERNATIVA Standard (Simplex) Duplex Triplex XE 12 3 XE 15 3 XE 15 3 HXE 15 XE 15H piastra portaforche4 RULLI (*) XE 18 3 XE 18 piastra

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

p_bts 11C0001 BR IOO.qxd :33 Pagina 1 SERIE FARMALL C

p_bts 11C0001 BR IOO.qxd :33 Pagina 1 SERIE FARMALL C SERIE FARMALL C SEMPRE PRONTI CON CASE IH. Con oltre 160 anni di esperienza nel mondo agricolo, siamo in grado di capire perfettamente ciò di cui hanno bisogno gli agricoltori e gli allevatori e quanto

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

Specifiche tecniche EW100 con monobraccio. EW100 Escavatori gommati. In rapido movimento con EW100

Specifiche tecniche EW100 con monobraccio. EW100 Escavatori gommati. In rapido movimento con EW100 EW100 Escavatori gommati In rapido movimento con EW100 L'escavatore mobile EW100 da 10 tonnellate si distingue per l'elevata potenza, il basso consumo di carburante e le opzioni estremamente user-friendly.

Dettagli

MERLO A SAVIGLIANO PRESENTA I MODELLI DI PUNTA DEL 2015 E I NUOVI TURBOFARMER MEDIUM DUTY PREMIATI MACCHINA DELL ANNO 2015 AL SIMA DI PARIGI

MERLO A SAVIGLIANO PRESENTA I MODELLI DI PUNTA DEL 2015 E I NUOVI TURBOFARMER MEDIUM DUTY PREMIATI MACCHINA DELL ANNO 2015 AL SIMA DI PARIGI MERLO A SAVIGLIANO PRESENTA I MODELLI DI PUNTA DEL 2015 E I NUOVI TURBOFARMER MEDIUM DUTY PREMIATI MACCHINA DELL ANNO 2015 AL SIMA DI PARIGI Il Gruppo Merlo partecipa alla 34a edizione della Fiera Nazionale

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

L ausilio universale per ogni situazione.

L ausilio universale per ogni situazione. L ausilio universale per ogni situazione. Versatilità Il sollevatore multifunzione K5 è pensato per le piccole e medie aziende. Con un altezza della pedana che raggiunge i 2,70 m, garantisce il massimo

Dettagli

TRATTORE MAXI TRACTION IF MAXI TRACTION PERFORMER 65. Per prestazioni al top: ridotta compattazione del terreno e maggiore effi cienza operativa.

TRATTORE MAXI TRACTION IF MAXI TRACTION PERFORMER 65. Per prestazioni al top: ridotta compattazione del terreno e maggiore effi cienza operativa. GAMMA PNEUMATICI RADIALI AGRICOLI 2016 TRATTORE MAXI TRACTION IF Per prestazioni al top: ridotta compattazione del terreno e maggiore effi cienza operativa. Carichi più pesanti fi no al 20%. Eccellente

Dettagli

lingua GAMMA TRATTORI

lingua GAMMA TRATTORI lingua GAMMA TRATTORI LA GAMMA PIù COMPLTA. La gamma di trattori specializzati BCS è composta da macchine performanti estremamente affidabili e multifunzionali, dalle dimensioni contenute e dalle elevate

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

GAMMA PORTASCALE.

GAMMA PORTASCALE. GAMMA PORTASCALE www.baggioedesordi.com Esperienza e tradizione Un azienda con radici profonde, che si nutre di una esperienza maturata in più di 50 anni di attività unita all energia e alla forza delle

Dettagli

Robusto, semplice e versatile il Sistema a tappeto MOVECO, permette di movimentare ogni tipo di imballaggio: pallet, casse, scatole, rotoli di carta, elettrodomestici e di tutte le dimensioni. Può essere

Dettagli