Servizio Sanitario Regione Sardegna

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Servizio Sanitario Regione Sardegna"

Transcript

1 PUBBLICA SELEZIONE per titoli per il conferimento di INCARICHI a veterinari liberi professionisti da convenzionare come coadiutori regionali per lo svolgimento sul territorio di competenza della ASL n 8 di Cagliari delle attività previste dall art. 2 L.R. 08/07/85 n 15, nell ambito dei piani di lotta alle malattie dei ruminanti; Oggetto dell incarico Oggetto dell incarico sono le prestazioni seguenti: a) attività previste dall art. 2 della L.R. 08/07/1985 n 15; b) attività di profilassi vaccinale contro la febbre catarrale degli ovini; Durata dell incarico La durata dell incarico sarà stabilita all atto della stipula del contratto individuale, secondo le indicazioni fornite dall Assessorato Regionale della Sanità; Territorio in cui deve svolgersi l incarico L attività può essere svolta in uno o più dei seguenti distretti della ASL n Cagliari 1 (ex USL 20), Cagliari 2 (ex USL 21), Quartu S.E. (ex USL 22), Muravera, Senorbi ed Isili. Attrezzature e materiali Ogni materiale occorrente e attrezzatura per lo svolgimento delle attività previste dell incarico sono a carico della ASL. Impegno orario L attività lavorativa dovrà svolgersi preferibilmente nella fascia oraria in cui operano i veterinari dipendenti dal servizio. Dovranno essere definiti in linea di massima i carichi di lavoro, che saranno riportati nel contratto libero-professionale da sottoscrivere; ad esempio per numero di accessi negli allevamenti e numero di capi da vaccinare. L attività dovrà svolgersi secondo le indicazioni del Responsabile del Servizio e/o dell Area funzionale tenendo conto delle peculiarità e del tipo di allevamento presenti. Compenso Il compenso, che sarà corrisposto dietro presentazione di fattura sarà definito al momento della stipula del contratto di convenzione e sarà al lordo delle ritenute d acconto e comprensivo di IVA, ENPAV e spese per indennità chilometriche. Queste ultime riferite all utilizzo di una vettura idonea, della quale il professionista deve essere provvisto, per raggiungere la sede di lavoro e gli allevamenti in cui si deve svolgere l attività, trasportando materiali e attrezzature, per spostarsi da località a località e per recapitare campioni di materiale biologico al laboratorio.

2 Altre caratteristiche del rapporto Ogni altro carattere del rapporto (incompatibilità, segreto a tutela della privacy connessi al trattamento dei dati personali, controversie, risoluzione anticipata etc..) sarà contenuto nel contratto che verrà sottoscritto dal Direttore Generale della ASL e dal professionista a cui viene conferito l incarico. INCOMPATIBILITA O ESCLUSIONE DALL INCARICO Costituiscono elementi di incompatibilità o esclusione dal diritto di ottenimento dell incarico: rapporti di lavoro pubblici o privati, frequenza a Scuole di specializzazione o a borse di studio, che comportino incarichi a tempo pieno; dimissioni, nei tre mesi precedenti l eventuale incarico, da incarichi di lavoro stipulati nell ambito di altri piani regionali o nazionali; esercizio della libera professione nel distretto di assegnazione nel periodo della convenzione; rendimento lavorativo gravemente insufficiente in termini qualitativi e quantitativi nei precedenti incarichi. REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE Possono partecipare alla selezione, i medici veterinari iscritti agli Albi Professionali in possesso dei seguenti requisiti: 1. cittadinanza italiana, sono equiparati ai cittadini italiani, ai sensi dell art. 11 dei D.P.R. 76 1/79, gli italiani non appartenenti alla Repubblica. 2. idoneità fisica all impiego; il personale dipendente da pubbliche amministrazioni e da Istituti, Ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26, primo comma, del D.P.R. 76 1/79, è dispensato dalla visita medica. 3. godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro i quali sono stati esclusi dall elettorato politico attivo; 4. non essere stati destituiti o dispensati dall impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; 5. posizione regolare nei riguardi degli obblighi sul reclutamento militare; 6. la partecipazione non è soggetta a limiti di età ai sensi dell art. 3, comma 6, della Legge del 15/05/97, n 127;

3 REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE a) diploma di laurea in Medicina Veterinaria; b) iscrizione all Albo dell Ordine dei Medici veterinari. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all Azienda U.S.L. n 8 CAGLIARI Via Piero della Francesca n SELARGIUS entro il DECIMO giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul BURAS. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato, a tale fine farà fede il timbro postale dell ufficio accettante. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. Non possono partecipare alla procedura del presente avviso coloro che siano stati esclusi dall elettorato attivo politico e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall impiego presso pubbliche amministrazioni. Nella domanda, redatta su carta libera, i partecipanti devono indicare sotto la propria responsabilità: a) nome e cognome, la data, il luogo di nascita e la residenza; b) il possesso della cittadinanza italiana; c) il comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione dalle liste medesime; d) le eventuali condanne penali riportate; e) i titoli di studio posseduti ed i requisiti specifici e generali richiesti; f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari; g) gli eventuali servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; h) il domicilio presso il quale devono essere fatte le comunicazioni relative alla selezione. Gli aspiranti devono allegare alla domanda le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione della preparazione specifica, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera, datato e sottoscritto. I titoli devono essere prodotti in originale o copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei modi e nelle forme previste dalla normativa vigente. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa. Alla domanda deve essere unito, in carta libera, un elenco dei documenti e dei titoli presentati. L Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazione dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell aspirante, da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

4 COMMISSIONE GIUDICATRICE La commissione giudicatrice verrà nominata con successivo provvedimento del Direttore Generale della ASL. CRITERI PER L ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA GRADUATORIA La graduatoria in base alla quale verranno conferiti gli incarichi sarà compilata attraverso la valutazione dei seguenti titoli: ESPERIENZE LAVORATIVE ATTINENTI a) esperienze lavorative nei Piani regionali di eradicazione alle malattie dei ruminanti; b) esperienze lavorative nelle precedenti campagne vaccinali per la febbre catarrale degli ovini; c) esperienze lavorative con incarichi a tempo determinato come dirigenti veterinari presso le Aziende USL. Viene riconosciuto il punteggio di 0,20 per ogni mese di lavoro svolto di cui ai commi a), b) e c), senza limite massimo accumulabile di punteggio. ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE a) esperienze lavorative in Piani di eradicazione non pertinenti i ruminanti; Viene riconosciuto il punteggio di 0,10 per ogni mese di lavoro svolto di cui al precedente comma, fino ad un massimo di punti 3. TITOLO DI STUDIO Si prendono in considerazione: a) scuola di specializzazione in Sanità animale, igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche; b) dottorati di ricerca, corsi di formazione attinenti alla sanità animale, igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche. Viene riconosciuto il punteggio in misura proporzionale alla durata dei corsi: 1 punto per anno fino ad un massimo di punti 3. A parità di punteggio costituisce elemento preferenziale aver prestato servizio nei distretti interessati

5 VALUTAZIONE DEL RENDIMENTO Il Responsabile del Servizio di Sanità Animale stabilisce il carico di lavoro da assegnare ad ogni veterinario, tenendo conto delle peculiarità territoriali e del tipo di allevamento presente. Il rendimento lavorativo viene valutato alla fine del periodo in convenzione dal Responsabile del Servizio di Sanità Animale sulla base del carico di lavoro assegnato. IL RESPONSABILE DELL AREA A SANITA ANIMALE (dr. Mario Lai) IL DIRETTORE GENERALE (dr. Gino Gumirato)

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di. Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di. Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista Azienda sanitaria locale "CN1" Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario/tecnico Audiometrista (Categoria D). In esecuzione alla determinazione n. 509

Dettagli

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, POTENZA REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca, 2 85100 POTENZA AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA TEMPORANEA (MESI OTTO), A DOMANDA E PER SOLO COLLOQUIO, RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE. In esecuzione della Delibera del Commissario n 228 del 21/07/2010

BANDO DI SELEZIONE. In esecuzione della Delibera del Commissario n 228 del 21/07/2010 BANDO DI SELEZIONE In esecuzione della Delibera del Commissario n 228 del 21/07/2010 E INDETTA Selezione, per soli titoli, per l attribuzione di incarichi temporanei ai sensi del Decreto Legislativo 368/01,

Dettagli

IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE

IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE BANDO PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO ADDETTO STAMPA- REDATTORE IL DIRIGENTE SETTORE AA.GG. E DEL PERSONALE

Dettagli

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN)

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Farmacista - Direttore di Farmacia Il Presidente,

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA G Via Tiburtina, 22/A 00019 TIVOLI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 17 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, PRESSO L AZIENDA U.S.L.

Dettagli

Prot. n 1275 del SCADENZA:

Prot. n 1275 del SCADENZA: Prot. n 1275 del 12.01.2010 SCADENZA: 27.01.2010 AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N 2 INCARICHI A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO CAT. D.

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Avviso Avviso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina Pediatria - Area Medica e della

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, - 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO /RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ALL ALBO Perugia, 23/09/2014 Prot.n. 5913/A35 PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, FINALIZZATA ALL ATTRIBUZIONE DI INCARICHI DI COLLABORATORI PIANISTICI PER ATTIVITA RIENTRANTI NELLE FINALITA

Dettagli

Dirigente tecnico chimico

Dirigente tecnico chimico Page 1 of 6. Dirigente tecnico chimico REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI VISTO lo Statuto della Regione; L'Assessore VISTO il testo unico delle disposizioni

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI PUBBLICO AVVISO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI PUBBLICO AVVISO Esente da bollo ai sensi dell art. 19 all. D.P.R. 26.10.1972, n 642. B) D.P.R. 24.06.1954, n 342 e dell art. 40 del SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO

Dettagli

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO

AVVISO PER PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER MEDICO PNEUMOLOGO SI RENDE NOTO PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 21.01.2010 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 05.02.2010 Delib. n 05 del 18.01.2010 Ferrara, 21.01.2010 BC/ar AVVISO

Dettagli

REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO:

REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO: Allegato 1 REGIONE SICILIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MESSINA AVVISO PUBBLICO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA RELATIVA AL MONITORAGGIO DELLE CARTELLE CLINICHE DI PAZIENTI AFFETTI DA ICTUS CEREBRALE ED IL SUCCESSIVO

Dettagli

Articolo 1 Requisiti di partecipazione

Articolo 1 Requisiti di partecipazione Dipartimento I Politiche delle Risorse Umane e Decentramento Allegato sub lettera A) Protocollo n. GB/40947/06 SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL REPERIMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA EVARISTO FELICE DALL ABACO

MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA EVARISTO FELICE DALL ABACO MINISTERO DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA EVARISTO FELICE DALL ABACO PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI PER L INCARICO DI DOCENTE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del

MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del MODELLO A allegato al D.D.A. n. 776 del 24.11.2010 Al Direttore Amministrativo dell Università degli Studi di Perugia P.zza Università, 1 06123 PERUGIA Il sottoscritto chiede di essere ammesso a partecipare

Dettagli

REGIONE SICILIA. Azienda Sanitaria PROVINCIALE Messina. Avviso Pubblico

REGIONE SICILIA. Azienda Sanitaria PROVINCIALE Messina. Avviso Pubblico REGIONE SICILIA Azienda Sanitaria PROVINCIALE 98100 Messina Avviso Pubblico Per la formulazione di una graduatoria, per soli titoli, per il conferimento di n. 4 incarichi a tempo determinato di COLLABORATORE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il termine per la presentazione delle domande scade il 21 Novembre 2008

AVVISO PUBBLICO. Il termine per la presentazione delle domande scade il 21 Novembre 2008 U.O.C.: GESTIONE RISORSE UMANE U.O.: GESTIONE DOTAZIONE ORGANICA E ASSUNZIONE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO Questa Amministrazione comunica di aver indetto Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria

Dettagli

REGIONE PIEMONTE - ASL TO4- SEDE LEGALE VIA PO, CHIVASSO-

REGIONE PIEMONTE - ASL TO4- SEDE LEGALE VIA PO, CHIVASSO- REGIONE PIEMONTE - ASL TO4- In esecuzione della deliberazione n. 33 del 14.01.2009 del Direttore Generale è indetto Avviso Pubblico per l affidamento di un incarico per n. 1 posto di Dirigente Ingegnere

Dettagli

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009 Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per l'attuazione

Dettagli

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 138 del 1-12-2016 56769 ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno 2014 2017. In esecuzione della

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA SCADENZA DEL BANDO: 10 novembre 2011 REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA AVVISO PUBBLICO Si rende noto che questa Azienda, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 858 del

Dettagli

QUIregione - Il Sito web Istituzionale della Regione Puglia

QUIregione - Il Sito web Istituzionale della Regione Puglia QUIregione - Il Sito web Istituzionale della Regione Puglia AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI FOGGIA Avviso pubblico per posti di Infermiere. AVVISO PUBBLICO per il conferimento di incarichi temporanei

Dettagli

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA

Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Formazione Specifica in Medicina Generale REGIONE SARDEGNA Selezione per la partecipazione al Corso per n. 60 Tutor All. 1 alla Determinazione n. 909 del 17 luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA

04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA 04/C/2016 ALLEGATO B) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI DOCENZA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 56 DEL 4 DICEMBRE 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 56 DEL 4 DICEMBRE 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE CE/1 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi n. 6 (sei) posti di Dirigente Medico dell area medica e delle specialità mediche, disciplina di Medicina

Dettagli

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO

REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO AVVISI PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI: N. 5 dirigenti medici psichiatri, n. 1 dirigente psicologo, n. 2 tecnici della

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ESECUTORI TECNICI NEI SETTORI AMBIENTALI E MANUTENZIONI CON PATENTE CAT. C LIVELLO IV DEL

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AVVISO PUBBLICO Con deliberazione 17 febbraio 2010 n. 155 quest Azienda ha stabilito di indire pubblico avviso per titoli e colloquio per l assunzione a tempo determinato

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 1 DEL 2 GENNAIO 2007

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 1 DEL 2 GENNAIO 2007 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4-80038 Pomigliano d Arco - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario

Dettagli

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE

REGIONE CALABRIA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE RINNOVABILI, PER LA DIREZIONE DELLA STRUTTURA COMPLESSA U.O. NEONATOLOGIA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari

Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari Avviso di Selezione pubblica per reclutamento operatori socio sanitari In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 24.11.2015. con la quale è stato approvato il presente

Dettagli

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO

22020 Torno via Plinio n.4 tel fax BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO BANDO AUSILIARI DEL TRAFFICO L UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA LARIO E MONTI Rende noto che E indetto un avviso pubblico per lo svolgimento dell attività di Ausiliare del Traffico. Il presente avviso garantisce

Dettagli

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n o 7 C.A.P. 09094 Provincia di Oristano Cod. Fisc. 80001090952 P. IVA 00089760953 Tel. 0783/8553300 8553305 Fax 0783/858209 Prot. 4.553 UFFICIO DEL PERSONALE BANDO DI SELEZIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016. SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA. Perché. Posizione militare (per i nati fino al 1985): Rinviato In attesa di chiamata In servizio di leva

DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA. Perché. Posizione militare (per i nati fino al 1985): Rinviato In attesa di chiamata In servizio di leva Al Direttore amministrativo dell'università degli Studi di Trieste Ripartizione Personale Tecnico-Amministrativo Gestione Stato Giuridico Piazzale Europa, 1 34127 Trieste Il/la sottoscritto/a chiede di

Dettagli

Il Direttore di Direzione Medica Ospedaliera ( Dott. Luigi Rizzo) AZIENDA OSPEDALIERA di Reggio Emilia V.le Umberto 1, Reggio Emilia

Il Direttore di Direzione Medica Ospedaliera ( Dott. Luigi Rizzo) AZIENDA OSPEDALIERA di Reggio Emilia V.le Umberto 1, Reggio Emilia L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO bandisce una selezione per la predisposizione

Dettagli

Scadenza presentazione delle domande giorno 30/11/2009

Scadenza presentazione delle domande giorno 30/11/2009 alle Politiche Socio-sanitarie AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENTE SOCIALE (IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO E DI ISCRIZIONE ALL ALBO PROFESSIONALE)

Dettagli

IPAB OASI CRISTO RE ACIREALE. Selezione pubblica per titoli e prova d idoneità per. assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale, di

IPAB OASI CRISTO RE ACIREALE. Selezione pubblica per titoli e prova d idoneità per. assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale, di IPAB OASI CRISTO RE ACIREALE Selezione pubblica per titoli e prova d idoneità per assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale, di Portiere custode centralinista Cat. A IL SEGRETARIO DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

ART. 4 (Domanda di ammissione) La Borsa di studio è assegnata tramite concorso pubblico per titoli e riservata soltanto a studenti iscritti al 3 anno

ART. 4 (Domanda di ammissione) La Borsa di studio è assegnata tramite concorso pubblico per titoli e riservata soltanto a studenti iscritti al 3 anno REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO ANNUALE DI UNA E/0 PIU BORSA DI STUDIO FINANZIATA DALLA FONDAZIONE MARCO BALLERINI DA CONFERIRSI AD UNO E/O PIU STUDENTI ISCRITTI AL TERZO ANNO DEL CORSO DI LAUREA IN OSTETRICIA

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO

DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE 2008 NUMERO Allegato A) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI ATENEO, AI SENSI DELL ARTICOLO 32 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 9 APRILE

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 11 del 10 marzo 2003 AZIENDA SANITARIA LOCALE BENEVENTO 1 - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti vacanti di veterinario dirigente

Dettagli

pervenire a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento alla

pervenire a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento alla UNNERSfTA DEGLI STUDI DI TRENTO Art. 1 E' indetto un concorso per titoli scientifici per l'attribuzione di n. 1 borsa di studio a progetto di durata 8 mesi (rinnovabile fino ad un massimo di 48 mesi) di

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il

Dettagli

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE Bollettino Ufficiale Regionale n. 32 del 14/07/2014 Scadenza presentazione delle domande 29/07/2014 ASP Cosenza Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi di sostituzione a personale

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA CAT. C per n. 1 Assistente Tecnico Geometra Cat.

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL PASSAGGIO ALL INTERNO DELLA MEDESIMA CATEGORIA CAT. C per n. 1 Assistente Tecnico Geometra Cat. AZIENDA UNITÀ SANITARIA LOCALE RIETI Via del Terminillo, 42 02100 RIETI - Tel. 0746.2781 PEC: asl.rieti@pec.it C.F. e P.I. 00821180577 DATA PUBBLICAZIONE: 28 APRILE 2016 SCADENZA BANDO: 09 MAGGIO 2016

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A POSTI DI DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE. In esecuzione della deliberazione n.804 del 28/06/2016 è indetto

Dettagli

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ART. 1 È indetta selezione pubblica per

Dettagli

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA Avviso pubblico per l attribuzione di n. 7 incarichi di Direttore di Struttura Complessa discipline : varie. In attuazione della deliberazione

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO CTG. D TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO CTG. D TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO CTG. D TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n

Dettagli

SCADENZA BANDO 29 NOVEMBRE 2010 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI

SCADENZA BANDO 29 NOVEMBRE 2010 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI SCADENZA BANDO 29 NOVEMBRE 2010 AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI AVVISO PER TITOLI e COLLOQUIO PER n.1 TECNICO DI NEUROFISIPATOLOGIA In esecuzione della deliberazione n. 1362\DG f.f. del 03 novembre 2010

Dettagli

N 74 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

N 74 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGIONE CAMPANIA - AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - Centro Direzionale Napoli Edificio F/9 Palazzo Esedra - Concorso pubblico riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro

Dettagli

D.D. n. 9 del 5/3/2007 DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE ED ONCOLOGIA UMANA DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI IL DIRETTORE

D.D. n. 9 del 5/3/2007 DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE ED ONCOLOGIA UMANA DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI IL DIRETTORE D.D. n. 9 del 5/3/2007 DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE ED ONCOLOGIA UMANA DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI Visto: Visto: IL DIRETTORE Il D.L. 30/03/2001, n. 165, ed in particolare l art. 7 così come

Dettagli

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Concorso 21 dicembre 2015, n. 18 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI GAETA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI

Dettagli

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/301226-301231 Fax. 0521/301120 In collaborazione con IMMOBILIARE EMILIANA SRL Via Montecoppe Sotto, 17 Collecchio

Dettagli

04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE

04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE 04/C/2016 ALLEGATO C) LINGUA INGLESE B1 INCARICO DI TUTOR ONLINE SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI SETTE INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA DIPARTIMENTO DI MEDICINA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA DIPARTIMENTO DI MEDICINA BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI 2 BORSE DI STUDIO NELL AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA COMORBILITA DELLA PSORIASI IL DIRETTORE DEL Visto il Regolamento per l attivazione e l attribuzione di borse

Dettagli

Regione Campania BANDO PER LA COPERTURA DELLE ZONE CARENTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA ASSISTENZIALE ANNI

Regione Campania BANDO PER LA COPERTURA DELLE ZONE CARENTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA ASSISTENZIALE ANNI Regione Campania ALLEGATO A BANDO PER LA COPERTURA DELLE ZONE CARENTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA ASSISTENZIALE ANNI 2002 2003-2004 - 2005 Art. 1 ZONE CARENTI Le zone carenti di Assistenza Primaria

Dettagli

BURC n 69 del 24 dicembre 2001

BURC n 69 del 24 dicembre 2001 BURC n 69 del 24 dicembre 2001 AZIENDA SANITARIA LOCALE AV/1 - Ariano Irpino - (Provincia di Avellino) - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti di varie qualifiche: -

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO. In esecuzione della deliberazione n.423 del 5/4/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE ENNA

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE ENNA REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE ENNA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI SUPPLENZE E/O INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PER

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO/RISOLUZIONE QUESITI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO AUTISTA DI AMBULANZA CATEGORIA BS EX V LIVELLO. **********

Dettagli

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA G. F. PEGREFFI SASSARI AVVISO DI SELEZIONE

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA G. F. PEGREFFI SASSARI AVVISO DI SELEZIONE ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SARDEGNA G. F. PEGREFFI SASSARI AVVISO DI SELEZIONE VISTO CONSIDERATA il Decreto n. 30 del 04.06.2012 dell Assessorato dell Igiene e Sanità e dell Assistenza

Dettagli

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE La domanda di ammissione all avviso indirizzata al Direttore Generale dell Istituto Oncologico Veneto (I.O.V.) I.R.C.C.S., Via Gattamelata 64 35131 PADOVA, redatta su carta semplice e firmata dall interessato,

Dettagli

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA L AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Ai sensi dell art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell art. l art.32 del D.L. 4 luglio 2006, n.223 convertito con Legge 4 agosto 2006 n.248; intende procedere al conferimento

Dettagli

Requisiti: - Laurea in Biologia Costituirà titolo preferenziale la competenza nella gestione dei Trials Clinici in Reumatologia

Requisiti: - Laurea in Biologia Costituirà titolo preferenziale la competenza nella gestione dei Trials Clinici in Reumatologia Istituto in tecnologie avanzate e modelli assistenziali in oncologia Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Arcispedale S. Maria Nuova Direzione Medica Ospedaliera L Azienda Ospedaliera di

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidati idonei all assunzione a tempo determinato per la posizione di docente di Sostegno negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS.

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 Cisterna Ambiente

Dettagli

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana

IACPCATANIA Istituto Autonomo Case Popolari EnteStrumentale della Regione Siciliana AVVISO DI SELEZIONE PER N. 6 POSTI DI COLLABORATORE POLIFUNZIONALE PER LA STABILIZZAZIONE DI PERSONALE PRECARIO A TEMPOINDETERMINATO CATEGORIA B/B3, AI SENSI DELL ART. 4,COMMA 6, DELLA LEGGE 125/2013.

Dettagli

In attuazione alla determina n. 438 del 13/04/2012 è indetto avviso pubblico per titoli e

In attuazione alla determina n. 438 del 13/04/2012 è indetto avviso pubblico per titoli e In attuazione alla determina n. 438 del 13/04/2012 è indetto avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI ANNI UNO DI UN DIRIGENTE

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO AVVISO INTERNO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRIGENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DELLA STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA GESTIONE RISORSE UMANE

Dettagli

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A

REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A REGIONE DEL VENETO A Z I E N D A U. L. S. S. N. 16 P A D O V A AVVISO PUBBLICO SCADENZA del BANDO: 01/04/2015 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AI SENSI DELL

Dettagli

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta:

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta: AVVISO DI MOBILITÀ L Agenzia nazionale per la sicurezza del volo indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni

Dettagli

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 4/05/2011. I termini per la presentazione delle domande scadono alle ore 12.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 4/05/2011. I termini per la presentazione delle domande scadono alle ore 12. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE IN REGIME DI LAVORO AUTONOMO, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA NELL AMBITO DEL PROGETTO PSICHIATRIA FORENSE. Pubblicato sul Bollettino Ufficiale

Dettagli

01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor

01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor 01/C/2016 ALLEGATO A) Tutor SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE AL CORSO DI PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA

Dettagli

Prot. n del SCADENZA: 12/11/2014

Prot. n del SCADENZA: 12/11/2014 Prot. n 119083 del 28.10.2014 SCADENZA: 12/11/2014 AZIENDA U.S.L. UMBRIA 2 REGIONE UMBRIA AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO A POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: ONCOLOGIA AREA MEDICA E DELLE

Dettagli

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI - Catania Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Commissario

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 Prot. 038/2016 del 18 gennaio 2016 CIG XF117E8F59 Cisterna Ambiente S.p.A. in liquidazione, in esecuzione

Dettagli

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del Scadenza: 30.12.2015 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della S.S. Dipartimentale Pronto Soccorso Asiago all interno

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA (ASP) Avviso pubblico per incarichi provvisori nel servizio di emergenza sanitaria territoriale

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA (ASP) Avviso pubblico per incarichi provvisori nel servizio di emergenza sanitaria territoriale 1808 N. 37 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE BASILICATA - 16-10-2012 Parte II AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA (ASP) Avviso pubblico per incarichi provvisori nel servizio di emergenza sanitaria territoriale

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 COMUNITA MONTANA ZONA DELL IRNO - Via Pizzone - 84080 Calvanico - (Provincia di Salerno) - Tel. e Fax 089/957383 - Avviso pubblico

Dettagli

Le domande di ammissione all'avviso pubblico, redatte in carta. semplice, indirizzate al direttore generale della Azienda sanitaria

Le domande di ammissione all'avviso pubblico, redatte in carta. semplice, indirizzate al direttore generale della Azienda sanitaria CONCORSO (scad. 27 maggio 2010) Avviso pubblico per il conferimento di incarico di direttore di struttura complessa c/o SER.T di Copertino, presso l'azienda sanitaria locale di Lecce. (GU n. 33 del 27-4-2010

Dettagli

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:

I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli: Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n 1 incarico libero professionale per il profilo di Medico Specialista in Geriatria o disciplina equipollente o affine, per

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN PEDIATRIA - Determinazione del Direttore Generale n. 852 del 31 marzo 2011 ART. 1 NATURA DELL INCARICO

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 60 del 02 dicembre 2002 COMUNITÀ MONTANA CALORE SALERNITANO - Via Cesine 84069 Roccadaspide (Provincia di Salerno) - Tel. 0828941000-0828947514 - Avviso pubblico

Dettagli

Regione Abruzzo AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.

Regione Abruzzo AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA. Regione Abruzzo A.S.L. 1 - Avezzano - Sulmona - L Aquila Sede legale in Via G. Bellisari snc 67100 L Aquila C.F. e P.I. 01792410662 Prot. n. 0067932/10 Sulmona, li 11/08/10 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

SI RENDE NOTO. E indetta selezione pubblica, per prova pratica/colloquio attitudinale per l assunzione di un COORDINATORE INFERMIERISTICO.

SI RENDE NOTO. E indetta selezione pubblica, per prova pratica/colloquio attitudinale per l assunzione di un COORDINATORE INFERMIERISTICO. Avviso di Selezione pubblica per coordinatore infermieristico In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 24.11.2015 con la quale è stato approvato il presente avviso di

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 49 del 20 ottobre 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 49 del 20 ottobre 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 49 del 20 ottobre 2003 AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIUSEPPE MOSCATI - Avellino - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato

Dettagli