>> Carica e pronta a partire. smart electric bike.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ">> Carica e pronta a partire. smart electric bike."

Transcript

1 smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Dalla rete mobile il costo della chiamata può variare.) IT Pubblicazione a carattere internazionale. Le descrizioni e i dati riportati nella presente pubblicazione sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Alcuni modelli ed equipaggiamenti potrebbero non essere disponibili o esserlo solo in tempi successivi all introduzione sul mercato dei diversi modelli. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili o esserlo solo in parte, oppure a condizioni diverse rispetto alle descrizioni qui riportate. Le illustrazioni comprendono anche equipaggiamenti speciali chon non fanno parte di forniture di serie. Eventuali differenze di tonalità dei colori sono dovute alla tecnica di riproduzione. L Organizzazione Mercedes Benz sarà lieta di fornire ulteriori dettagli ed aggiornamenti sui nostri prodotti e servizi. >> Carica e pronta a partire. smart electric bike. smart un marchio Daimler Daimler AG, Stuttgart, smart MM, 7129 lebf 06-00/0412 Printed in Germany

2 >> Nata per conquistare la città. Mobilità urbana su due ruote. La città è in costante movimento, in continua evoluzione. E ogni giorno si presenta con una nuova sfaccettatura, mettendo a dura prova soprattutto il traffico. Per questo smart ricerca sempre nuove strade per migliorare e semplificare la mobilità urbana. Con idee in grado già oggi di dare risposta alle domande di domani e di sfidare lo status quo. Ad esempio: è possibile muoversi in città su due ruote in modo rapido e senza stress? La risposta è smart electric drive, ovvero la smart ebike che trasferisce la forza innovativa di smart dalla strada alla pista ciclabile. Un Pedelec (Pedal Electric Cycle) in grado di unire funzionalità intelligente e tecnologia avanzata ad un design straordinario. Una soluzione che rende la mobilità urbana non solo più bella, ma anche più facile. Ad ogni spinta sui pedali il motore elettrico è pronto ad aiutarti, fornendoti l energia necessaria per giungere alla meta. Con smart ebike sarai sempre in movimento. Proprio come la città. La smart electric bike nei colori crystal white/electric green sarà consegnata in un primo momento con una sella bianca e nera. Nell autunno 2012 sarà possibile farla sostituire con una sella bianca e verde presso qualsiasi smart center. La smart electric bike è fornita di fabbrica con parafanghi e fari integrati ed ottempera alle regole previste dal Codice della Strada.

3 SEMPRE DIVERSA, TIPICAMENTE SMART. smart ebike all avanguardia anche nel design.

4 >> La forma della funzionalità. Il linguaggio chiaro del design. In sella alla smart ebike il piacere di andare in bicicletta si presenta nella sua forma migliore. Partendo dal tipo di trazione impiegato è stato creato un design che si discosta da quello classico dei Pedelec e porta la firma inconfondibile di smart. I componenti essenziali sono stati concepiti appositamente per smart ebike. Il risultato: un concetto bicolore e una combinazione di materiali tipicamente smart. A completare l accattivante look di smat ebike sono le razze dalla forma caratteristica.

5 Un telaio in grado di sfidare ogni convenzione e di trasmettere in modo particolare tutta l originalità del design. Un alloggiamento della batteria che si integra perfettamente nella concezione globale e si pone in vivace contrasto con il telaio in alluminio dal punto di vista sia del colore, sia del materiale. Sono questi i dettagli che conferiscono alla smart ebike un tocco inconfondibilmente smart.

6 Fascino alla vista e piacere al tatto: sella bicolore di pregiata lavorazione e dalle linee dinamiche per catturare ogni sguardo.

7 UPGRADE PER LA PISTA CICLABILE. Quel che rende speciale la smart ebike.

8 >> Per ingranare sempre la marcia giusta. Il motore fornisce la forza necessaria. Un Pedelec si rivela tale solo nel momento in cui entra in gioco la trazione elettrica: il motore elettrico interviene a sostegno della forza muscolare consentendoti di avanzare senza sforzo. Ad ogni pedalata risulta subito evidente quanto sia semplice superare anche le tappe più difficili. Ciò è reso possibile dal motore della BionX integrato nel mozzo della ruota posteriore, brushless ed esente da manutenzione, che mette a disposizione quattro livelli di assistenza alla pedalata nella modalità «trazione». In questo modo si può scegliere in ogni momento in che misura farsi assistere dal motore elettrico da 250 Watt* fino ad una velocità di 25 km/h. Impartendo ulteriore forza muscolare ai pedali si possono inoltre raggiungere velocità più elevate. È possibile ovviamente utilizzare la smart ebike anche in modalità «bicicletta» senza l assistenza del motore. Oppure scegliere uno dei quattro livelli del generatore e stabilire in che misura alimentare la batteria con l energia accumulata pedalando o percorrendo tratti in salita. Indipendentemente dalla modalità selezionata («bicicletta», «trazione» o «generatore») il cambio a tre marce SRAM integrato nel mozzo garantisce la fluidità degli innesti. Con un Pedelec non è necessario disporre né di patentino, né di contrassegno d assicurazione ed è consentito viaggiare sulle piste ciclabili. Massima potenza: quattro barre sul display di base mostrano i livelli di trazione. Massima rigenerazione: quattro barre sul display di base mostrano i livelli del generatore. * Il valore è valido per la Germania. Sono possibili variazioni a seconda del Paese, v. capitolo «Dati tecnici».

9 >> L energia nella sua forma più bella. La batteria che non si vede, ma si sente. La batteria fa parte del chiaro linguaggio formale della smart ebike. Si inserisce armoniosamente nel telaio e rivela chiaramente la sua presenza ogni volta che si interviene sui pedali. Con la sua potenza nominale di 423 Wh la compatta batteria agli ioni di litio è una delle più potenti sul mercato. A seconda di conducente, stile di guida, topografia e livello di trazione o generatore selezionato, è in grado di garantire un autonomia massima di 100 km. Integrata nel triangolo del telaio assicura un comportamento di marcia stabile e sicuro, fungendo da contrappeso ideale al motore collocato nella ruota posteriore.

10 >> Ovunque il giusto collegamento. Tutta la semplicità della ricarica. Ovunque ti porti la tua smart ebike, troverai senz altro una presa nelle vicinanze dove «fare il pieno» per i successivi 100 km di divertimento. Basta collegare la batteria, ricaricarla e ripartire. La smart ebike può essere collegata direttamente ad una presa domestica mediante il caricabatterie. Oppure puoi sbloccare la chiusura, estrarre la batteria di ca. 3 kg dal telaio e caricarla separatamente. Dopo circa cinque ore sarà ricaricata da 0 al 100 % e l indicatore LED sull alloggiamento della batteria si illuminerà di colore verde. E se proprio non dovessi trovare nessun collegamento, potrai sempre ricaricare la batteria con la forza dei tuoi muscoli. In questo caso basta selezionare sul display di base uno dei quattro livelli del generatore. Il motore si trasforma quindi in un generatore e la batteria viene alimentata con nuova energia durante la marcia.

11 >> Esteticamente brillante. Anche senza catena. La cinghia dentata in carbonio conduce alla meta in tutta sicurezza. La smart ebike rinuncia volutamente alla tradizionale catena da bicicletta. Al suo posto monta una cinghia in fibre di carbonio a 118 denti, in grado di far dimenticare all istante tutti gli inconvenienti tipici della catena. La cinghia dentata offre numerosi vantaggi: ha una durata utile doppia rispetto alla catena, è esente da manutenzione e lubrificazione, è silenziosa e particolarmente leggera (pesa solo 80 grammi). Un ulteriore effetto positivo: questa soluzione high tech stupisce anche sotto l aspetto estetico.

12 >> Sempre aggiornati anche in movimento. L unità di comando ti indica la strada. Vuoi sapere dove si trova la meta o quanta strada hai già percorso? Sul manubrio della smart ebike è integrata la tua unità informativa e di controllo, per mantenere una padronanza ottimale in tutte le situazioni. Supporto per smartphone: con il supporto per smartphone puoi trasportare in modo sicuro sulla smart ebike anche il tuo apparecchio mobile. Potrai così utilizzare in tutta comodità il tuo smartphone come navigatore o ricaricarlo durante la marcia mediante l interfaccia USB di serie. La smart ebike App, disponibile dall autunno 2012, offre funzioni pensate su misura per la smart ebike. Display di base: con il display di base (di serie) puoi avere sempre il controllo sulla tua smart ebike. Esso ti consente di gestire le funzioni base, come ad esempio impostare i livelli di trazione e del generatore, regolare i fari o richiamare le informazioni relative all ora, al chilometraggio parziale e all energia residua. Il display di base ti permette inoltre di monitorare costantemente la velocità attuale e, premendo un pulsante, di visualizzare la velocità media. Estraendolo puoi disporre di un ulteriore protezione antifurto: il motore può essere infatti azionato solo con il display di base integrato.

13 >> Chi frena va più lontano. Le frenate regalano sicurezza ed energia. Con la smart ebike le frenate offrono un doppio vantaggio: una maggiore sicurezza grazie ai freni a disco di qualità e una carica della batteria più elevata grazie all utilizzo dell energia cinetica sprigionata. Con i freni a disco forati da 180 mm, il sistema frenante idraulico di Magura assicura livelli elevati di decelerazione e di sicurezza in frenata anche su fondo stradale bagnato. Il freno della ruota anteriore gestisce inoltre la rigenerazione dell energia. Basta tirare leggermente la leva del freno sinistra: l assistenza da parte del motore elettrico viene interrotta e l energia cinetica accumulata ricarica batteria. La rigenerazione dell energia può essere impostata anche manualmente sul display di base. Questa possibilità risulta particolarmente vantaggiosa in caso di lunghi tratti in salita.

14 >> Progresso di serie. Le principali caratteristiche della smart ebike. Batteria: la potenza di 423 Wh garantisce un autonomia massima di 100 km. Unità di comando: il display di base permette di avere sempre tutto sotto controllo, mentre l interfaccia USB consente il collegamento di uno smartphone e di altri dispositivi compatibili. Motore: grazie all assistenza del motore da 250 Watt* puoi muoverti in città rapidamente e in tutto relax. Nella modalità «generatore» il motore fornisce al contempo energia. Cinghia dentata in carbonio: la cinghia dentata in resistenti fibre di carbonio assicura una trasmissione efficiente della potenza alla ruota posteriore e non necessita di manutenzione e lubrificazione. Freni: i freni a disco idraulici assicurano una maggiore sicurezza in frenata. * Il valore è valido per la Germania. Sono possibili variazioni a seconda del Paese, v. capitolo «Dati tecnici».

15 PER FARE DELL EBIKE LA TUA BIKE. Crea la tua smart ebike personalizzata.

16 >> Doppiamente unica. L originalità dei colori. Basta uno sguardo per riconoscere una smart. Il tipico design basato sull impiego di due materiali e due colori garantisce un aspetto inconfondibile anche alla smart ebike, disponibile in due accattivanti versioni cromatiche: in crystal white con elementi decorativi in electric green oppure in dark grey matt con elementi decorativi in flame orange. Entrambe le versioni si distinguono per l espressività sportiva e il look ricco di contrasti di sella, attacco del manubrio, freni a disco, campanello e manopole. crystal white con elementi decorativi in electric green dark grey matt con elementi decorativi in flame orange

17 >> Unici proprio come te. Gli Accessori Originali per una marcia in più. Ognuno di noi è diverso dall altro. E in sella alla smart ebike sentirsi speciali è semplicissimo, perché si adatta perfettamente alla tua corporatura e alle tue esigenze, offrendoti libertà e comfort inediti. Oltre alla giusta sella gioca un ruolo determinante anche la posizione di seduta. Scegli la combinazione di reggisella e manubrio più comoda in base alla tua altezza. Con il portapacchi e il supporto per smartphone sarai perfettamente attrezzato per affrontare le sfide quotidiane. Il portapacchi* trasforma la tua bicicletta nel tuo facchino personale. Nelle tasche a rete integrate** è possibile riporre altri piccoli oggetti una soluzione tipicamente smart. Il reggisella è disponibile sia nella versione standard, sia nella versione a gomito. Presso il tuo smart center di fiducia potrai far adattare il reggisella alla tua corporatura. Il manubrio è disponibile in due versioni. Piatto e sportivo (di serie di primo equipaggiamento), oppure rialzato e confortevole (Accessorio Originale). In questo modo puoi scegliere la posizione di seduta più comoda in base alla tua statura. Il supporto per smartphone* offre un alloggiamento sicuro anche al tuo apparecchio mobile. Grazie ai bracci di supporto flessibili, si adatta a tutti gli schermi di dimensioni comprese tra 3,5" e 4,3". È possibile selezionare il formato verticale o orizzontale impostandolo manualmente. * Disponibile dall autunno ** Illustrazione indicativa.

18 >> In perfetta sintonia con i tuoi programmi. L ebike Collection è sempre con te. Avere sempre l accessorio adatto ad ogni occasione: la Collection offre il giusto mix di design e funzionalità per accompagnarti nello shopping, nelle gite o sulla strada per andare al lavoro. Gli elementi chiave della smart ebike Collection consistono nel chiaro linguaggio formale e nel tipico stile bicolore. La giacca, il lucchetto per la bicicletta, il casco e la borsa completano il tuo look fino all ultimo dettaglio. La tasca per il portapacchi. Tanto spazio per tutto quel che desideri portare con te. Impermeabile, in poliestere. Diverse tasche interne, chiusura variabile, spazio per documenti in formato A4 e notebook fino a 15,4". Tracolla imbottita e antisdrucciolo. Dimensioni: ca. 36 cm x 34 cm x 14 cm. La borsa a tracolla. Per avere sempre le cose più importanti a portata di mano e proteggerle in caso di vento e maltempo. Impermeabile, con rete porta oggetti per una borraccia, custodia imbottita ed estraibile per computer portatile e tracolla regolabile. Dimensioni: ca. 40 cm x 34 cm x 15 cm. Il casco. Per un efficace protezione senza rinunciare al fattore estetico. 21 aperture per la ventilazione e inserto con rete antinsetti. Peso compresa la visiera ca. 285 g. Norme: EN DIN 1078/TÜV GS/CE/CPSC. In crystal white/electric green o dark grey matt/flame orange. Misure cm (XS/S) e cm (M/L). La giacca. Né troppo calda, né troppo fredda: praticamente perfetta. In materiale antivento, traspirante ed impermeabile (colonna d acqua max mm). Con cappuccio estraibile a scomparsa nel collo. 100 % poliuretano espanso. Misure: da donna XS XL (crystal white/ electric green), da uomo S XXL (dark grey matt/flame orange). Il lucchetto. La protezione antifurto di tendenza dall innovativa struttura articolata. Sicurezza elevata, massima flessibilità, montaggio rapidissimo. Peso contenuto, dimensioni compatte, con borsa per il trasporto. Lunghezza: 90 cm.

19 TUTTO QUEL CHE TI PORTA LONTANO. I dati tecnici della smart ebike.

20 mm smart ebike dati tecnici smart ebike: Pedelec (Pedal Electric Cycle) Trazione: Motore: motore elettrico brushless BionX integrato nel mozzo della ruota posteriore Potenza: 250 W nominale* Velocità max con assistenza del motore: 25 km/h** Coppia max: 35 Nm Cambio: SRAM I-Motion 3 integrato (cambio a tre marce sul mozzo) Rigenerazione: sì Livelli trazione/generatore: 4 ciascuno Batteria (estraibile): Tipo: ioni di litio Capacità: 423 Wh Tensione: 48 V Peso: 3,3 kg Tempo di ricarica: (0 100 %) ca. 5 ore (20 80 %) ca. 3 ore Cicli di carica: 500 (con capacità restante all 80 %) Autonomia: fino a 100 km*** Cinghia: Tipo: cinghia dentata Gates 118 T Puleggia anteriore: Gates CDC 50T Puleggia posteriore: Gates CDC 22T Telaio: design smart Materiale: alluminio Dimensioni: M Forcella: design smart Materiale: alluminio Serie sterzo: CaneCreek Illuminazione: Busch & Müller, design smart Illuminazione anteriore: tecnica LED con funzione di marcia diurna Illuminazione posteriore: tecnica LED con funzione di marcia diurna Pneumatici: Pneumatici (ruota ant./ruota post.): Continental EcoContact Plus, 26" x 1,75" Razze (ruota ant./ruota post.): design smart Freni: Tipo: Magura MT4, freni a disco idraulici, Ø 180 mm, con funzione di rigenerazione (ruota anteriore) Manubrio: design smart Manopole: Ergon GP1 Attacco del manubrio: design smart Pedali: Ergon PC2 Sella: design smart Peso: 26,1 kg Carico max: 114 kg (incl. bagagli) Dimensioni (larg. x lung. x alt.): 75,5 cm x 173,5 cm x 99 cm * Valori riferiti alla Germania. Differenze specifiche per Paese: 250 Watt per i Paesi dell UE e per la Svizzera. ** È possibile raggiungere velocità elevate impartendo esclusivamente forza muscolare. *** A seconda del conducente, dello stile di guida, della topografia, del livello di trazione e di generatore.

>> Carica e pronta a partire. smart electric bike.

>> Carica e pronta a partire. smart electric bike. >> Carica e pronta a partire. smart electric bike. >> Nata per conquistare la città. Mobilità urbana su due ruote. La città è in costante movimento, in continua evoluzione. E ogni giorno si presenta con

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

Biciclette elettriche

Biciclette elettriche Biciclette elettriche Gamma 2014 Hinergy Bikes nasce con l idea di proporre biciclette a pedalata assistita che rappresentino un punto di riferimento in termini di tecnologia e performance nel mercato

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole Scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. Askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

VeloCity...non è una bicicletta VeloCity...non è un ciclomotore VeloCity...è l'alternativa!

VeloCity...non è una bicicletta VeloCity...non è un ciclomotore VeloCity...è l'alternativa! 2013 VeloCity non è semplicemente un prodotto, ma un Progetto realizzato da un gruppo di giovani innovativi, già operanti nel settore delle energie rinnovabili, che stanno promuovendo la bici elettrica

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

3 anni d made i ga in italy r a n a i z

3 anni d made i ga in italy r a n a i z made 3 anni di garanzia made 3 anni di garanzia 3 anni di garanzia MAN made CELLE PRISMATICHE FUTURA 2.0 E-BIKE DELLE MERAVIGLIE Prestazioni e ricercatezza, tecnologia e design, efficienza ed eleganza.

Dettagli

biciclette elettriche gamma 2015/2016 www.hinergybikes.it

biciclette elettriche gamma 2015/2016 www.hinergybikes.it biciclette elettriche gamma 2015/2016 www.hinergybikes.it Hinergy Bikes è il marchio di biciclette a pedalata assistita che costituisce un punto di riferimento in termini di tecnologia e performance nel

Dettagli

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de

Il montascale per la sua carrozzina. Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina. www.aat-online.de Il montascale per la sua carrozzina Salire e scendere le scale in sicurezza con la propria carrozzina www.aat-online.de Durante la vita quotidiana, per molte persone, le scale possono rappresentare un

Dettagli

Biciclette elettriche. Comodi e sicuri alla meta

Biciclette elettriche. Comodi e sicuri alla meta Biciclette elettriche Comodi e sicuri alla meta Pedalare senza fatica, andare più veloci e superare le salite con uno sforzo moderato. L assistenza del motore elettrico offre molti vantaggi. L upi e l

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

PECULIARITA DELLE BICI ELETTRICHE:

PECULIARITA DELLE BICI ELETTRICHE: E - BIKE Con questa breve presentazione Rinnova Energia srl vuole descrivere uno dei propri ambiti operativi: la mobilità elettrica. Tramite brevi, semplici ed intuitive slides si descrivono le principali

Dettagli

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA

BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA BICICLETTE ELETTRICHE PRODOTTE IN ITALIA Scoiattolo Il modello Scoiattolo è un triciclo da trasporto a tre ruote, che sfrutta la forza muscolare umana con l assistenza di un motore elettrico, dedicato

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

SOMMARIO. La nuova Guida TV

SOMMARIO. La nuova Guida TV La nuova Guida TV SOMMARIO Introduzione - pag 1 La nuova interfaccia con la Mini TV - pag 2 La Registrazione in serie - pag 4 La sezione My TV - pag 5 La Ricerca - pag 6 I Canali Preferiti - pag 7 La Connettività

Dettagli

ALTA VELOCITÁ SENZA SFORZO

ALTA VELOCITÁ SENZA SFORZO ALTA VELOCITÁ SENZA SFORZO Trasmissione e Q Fattore standard per un utilizzo tradizionale della bicicletta 22 La gamma Nitro, con i suoi 45 km/h di velocità massima e il suo motore da 500W, offre la potenza

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

DTCO 2.1 Active: il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove

DTCO 2.1 Active: il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove DTCO 2.1 Active: il nuovo tachigrafo, ancora più performante e con caratteristiche tutte nuove VDO sviluppa sempre nuove idee ed è alla costante ricerca di soluzioni innovative sia per far aumentare l'efficienza

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK100BTMS www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei

Dettagli

CATALOGO CATALOGO PRODOTTI PRODOTTI STRICKER STRICKER

CATALOGO CATALOGO PRODOTTI PRODOTTI STRICKER STRICKER CATALOGO CATALOGO PRODOTTI PRODOTTI STRICKER STRICKER Pagina 1 di 19 SISTEMI DI TRAZIONE ELETTRICI da applicare alla carrozzina: LIPO LOMO... pag. 3 ELECTRO DRIVE..... pag. 4-5 HAND-BIKES da applicare

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

GOVECS SERIE T - 15 -

GOVECS SERIE T - 15 - Caratteristiche principali: cargo box da 50 l (taglia M) o 170 l (taglia XL), ampia seduta, parabrezza optional in due diverse misure (basso: larghezza 46cm e altezza 34cm; alto: larghezza 57cm e altezza

Dettagli

IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h

IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h vanta soluzioni slische all avanguardia, come un sistema completo di ammorzzatori kit luci ad ampio raggio di visibilità sia anteriori

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Molto più di aria fresca. I condizionatori Truma. I condizionatori Truma. Novità con Aventa eco e Saphir comfort RC

Molto più di aria fresca. I condizionatori Truma. I condizionatori Truma. Novità con Aventa eco e Saphir comfort RC Molto più di aria fresca I condizionatori Truma Aventa eco Aventa comfort compact comfort comfort RC vario Tensione di alimentazione Potenza frigorifica / potenza calorifica (pompa di calore) Corrente

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse LE RETI ANTICADUTA DALLE NORME UNI EN 1263-1 1 e 2 ALLE NUOVE LINEE GUIDA AIPAA VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010 Relatore: Ing. Carlo Calisse INTRODUZIONE ALLE NORME UNI EN 1263-1:

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti.

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti. Crea il tuo generatore di documenti. Crea i tuoi progetti unendo ad un modello di calcolo i tuoi documenti. Sviluppa e definisci i tuoi progetti in modo autonomo e personalizzato. Automatizza i processi

Dettagli

educazione stradale teoria progetto animazioni computerizzate plastico tavole

educazione stradale teoria progetto animazioni computerizzate plastico tavole educazione stradale teoria progetto animazioni computerizzate plastico tavole La bicicletta Il comportamento del ciclista I ciclisti per strada si devono comportare in modo da non costituire pericolo o

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti C I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de Il superamento delle scale è cosa difficile e faticosa quando si tratta di movimentare

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter RIDER È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter 2 TomTom RIDER Assapora il piacere di GUIDARE! Oggi è una giornata di sole meravigliosa e hai voglia di prendere la moto

Dettagli

The new era. La nuova linea Performance

The new era. La nuova linea Performance Agosto 2013 / IT The new era. La nuova linea Performance www.the-new-era.com Robert Bosch GmbH Bosch ebike Systems Postfach 1342 72703 Reutlingen Germany www.bosch-ebike.com www.facebook.com/boschebikesystems

Dettagli

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 AZIENDA ELETTRICA COMUNALE Istruzioni per l uso dei contatori elettronici Entro

Dettagli

FIXY LITE FIXY VINTAGE CITY

FIXY LITE FIXY VINTAGE CITY 2016 DUCATI energia rappresenta una delle realtà industriali storiche del territorio bolognese. L azienda, che da sempre investe in ricerca e tecnologia, ha sviluppato una nuova gamma di prodotti che abbinano

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà

Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà unica e inimitabile. L ottimo rapporto qualità/prezzo, il

Dettagli

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00.

Disponibile in finitura bianco lucido o nero sarà in vendita da Novembre a Euro 159,00. Wireless Speaker M-BTP50 Elevata potenza, grande durata della batteria, design elegante e suono senza compromessi; questi sono i contenuti distintivi di M-BTP50 un progetto sviluppato in Italia di Macrom.

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

Ferrara. Informazioni. tredici. VEDERE usando. la bicicletta con informazioni utili sui sistemi di illuminazione per bici in commercio.

Ferrara. Informazioni. tredici. VEDERE usando. la bicicletta con informazioni utili sui sistemi di illuminazione per bici in commercio. Informazioni Agenzia della Mobilità Ufficio Biciclette Via Trenti 35, 44121 Ferrara info@ferrarainbici.it www.ferrarainbici.it Amici della Bicicletta di Ferrara Via del Lavoro (presso terminal bus) Ferrara

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net L E C C O COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE www.dueci.net XA 401 Ideali per rendere il tuo messaggio sempre perfettamente visibile in occasione di eventi promozionali e garantiscono anche

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo.

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo. smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 IT smart fortwo: consumo di carburante (ciclo combinato):

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore.

Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. Una moto da customizzare è l'inizio di una storia d'amore. ACCESSORI CUSTOM STYLE V7 CATALOGO www.garagemotoguzzi.com 1 2 LO STILE SCRAMBLER Scarico 2 in 1 con silenziatore, parafanghi lunghi in alluminio

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

la botteg a SOC. COOP. Sociale SRL - ONLUS con il patrocinio di in collaborazione con

la botteg a SOC. COOP. Sociale SRL - ONLUS con il patrocinio di in collaborazione con la botteg a SOC. COOP. Sociale SRL - ONLUS ASTA DI BICICLETTE UNICHE OLD BIKE NEW LIFE RINNOVARE MA NON BUTTARE con il patrocinio di in collaborazione con RI-CICLO DAY E LA BOTTEGA 29-11- 2014. Settimana

Dettagli

CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION

CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION 481 b2blarm.net PRO ELITE FB.000 Il Pro-Elite è il cavalletto per biciclette ideale. Questo supporto portatile è dotato della pinza brevettata

Dettagli

CATALOGO NUOVA GAMMA DUE RUOTE, ZERO FATICA! Risparmi, non inquini e ti tieni in forma con le bici elettriche a pedalata assistita. www.bebikes.

CATALOGO NUOVA GAMMA DUE RUOTE, ZERO FATICA! Risparmi, non inquini e ti tieni in forma con le bici elettriche a pedalata assistita. www.bebikes. CATALOGO NUOVA GAMMA DUE RUOTE, ZERO FATICA! www.bebikes.it Risparmi, non inquini e ti tieni in forma con le bici elettriche a pedalata assistita. Bici elettriche BeBikes LA LIBERTÀ DI MUOVERSI RISPARMIANDO!

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

PORTALE SIVA sulle tecnologie per la disabilità e l autonomia Carrozzine elettroniche e ausili per la mobilità esterna

PORTALE SIVA sulle tecnologie per la disabilità e l autonomia Carrozzine elettroniche e ausili per la mobilità esterna PORTALE SIVA sulle tecnologie per la disabilità e l autonomia Carrozzine elettroniche e ausili per la mobilità esterna Antonio Caracciolo Servizio DAT Centro IRCCS S.Maria Nascente Fondazione Don Carlo

Dettagli

10,8Kg CO2 94% Raffronto scooter endotermico - elettrico. evitati. di risparmio

10,8Kg CO2 94% Raffronto scooter endotermico - elettrico. evitati. di risparmio La Cerberus Srl mantiene forte il suo impegno nella promozione di una cultura e di stili di vita ecologici attraverso lo sviluppo e la diffusione di tecnologie eco-compatibili. Nel settore dei trasporti

Dettagli

Grazie all esperienza nella produzione di elementi plastici e metallici commercializza accessori di qualità interamente prodotti in Italia.

Grazie all esperienza nella produzione di elementi plastici e metallici commercializza accessori di qualità interamente prodotti in Italia. prodotti di qualità Sikle è il nuovo marchio della Metalia Accessori srl azienda marchigiana dinamica e affermata che unisce in un unica realtà tecnologia ed artigianalità, produzioni di serie e flessibilità.

Dettagli

PERCHE LE TURBO? Perfetta integrazione tra motore elettrico e tecnologia costruttiva. Aumentano le possibilità di pedalare per tutti i rider.

PERCHE LE TURBO? Perfetta integrazione tra motore elettrico e tecnologia costruttiva. Aumentano le possibilità di pedalare per tutti i rider. LEVO PERCHE LE TURBO? Perfetta integrazione tra motore elettrico e tecnologia costruttiva Aumentano le possibilità di pedalare per tutti i rider. Aumentano i percorsi ceh i biker possono percorrere. Non

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

REACT. Inverter fotovoltaico con accumulo integrato di ABB. Tutta l energia di cui hai bisogno è in casa tua.

REACT. Inverter fotovoltaico con accumulo integrato di ABB. Tutta l energia di cui hai bisogno è in casa tua. REACT. Inverter fotovoltaico con accumulo integrato di ABB. Tutta l energia di cui hai bisogno è in casa tua. Il sole tramonta ma la sua energia rimane con me. Voglio una casa piena di energia, positiva,

Dettagli