DOUBLE MASK LIFT-OX TREATMENT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DOUBLE MASK LIFT-OX TREATMENT"

Transcript

1 DOUBLE MASK LIFT-OX TREATMENT rassodante e dermorilassante La pelle matura necessita di speciali accorgimenti per mitigare ed appianare tutti i segni dell invecchiamento. Questi segni, come le rughe, la perdita di compattezza, il livello di idratazione, l uniformità della pelle possono essere migliorate con questo potente trattamento. USO DEL TRATTAMENTO: Raccomandato per pelli mature che hanno principalmente problemi di rughe. FREQUENZA DEL TRATTAMENTO: Il trattamento consiste in cinque sedute da fare settimanalmente. Come mantenimento è raccomandata una seduta mensile. STEP BY STEP (Durata del trattamento: 50 minuti) 1 Iniziare il trattamento pulendo a fondo la pelle usando Nettare d Uva, un latte detergente delicato che contiene principi attivi estratti dall uva e da altre piante. 2 Pioggia di Vigna, usando un dischetto di cotone. Grazie agli estratti d alghe che 3 Esfoliare la pelle pulita con Frappé di Vite. Questo prodotto è formulato con estratti di tè verde e polifenoli, e le sue particelle esfolianti non sono aggressive per la pelle. Frizionare sul viso con movimenti circolari, e rimuovere con acqua calda e guanti. 4 Una volta che la pelle sarà completamente libera dalle impurità, applicare il trattamento attivo. Double Mask Lift-ox Treatment consiste in pezzi di tessuto (patch) che vanno applicati direttamente sulle rughe. Ogni patch deve essere staccato dagli altri prima di essere bagnato. 5 Separati tutti i patch, bagnarli con Lift-ox Serum prima di porli sulla pelle. 6 Applicare i patch, ponendo la parte liscia a contatto con la pelle. Iniziare ponendoli sulle line della fronte, applicandoli direttamente su ogni ruga, e poi far aderire con un pennello. Fare lo stesso col contorno occhi, poi lo 7 Lasciar asciugare per 5 minuti prima di applicare la maschera Bacco e Venere. 8 Per preparare la maschera Bacco e Venere, porre il contenuto di una confezione in una ciotola e mescolare con la quantità d acqua necessaria ad ottenere una consistenza liscia. 9 Applicare velocemente la maschera, perché asciuga molto rapidamente. Applicarla con attenzione su viso e collo usando una spatola di plastica. 10 Una volta coperto completamente il viso e il collo, lasciare agire per minuti. Trascorso questo tempo, il modo migliore per rimuoverla è partire dal collo tirando verso la fronte, togliendola in un pezzo unico 11 Poi, applicare Eye Lift-ox sul contorno occhi. 12 Per completare il trattamento, massaggiare delicatamente il viso con Serum Vite.

2 Per proseguire il trattamento a casa: Pulizia Rugiada di Vigna Schiuma detergente delicata con estratti di uva e oligoelementi. Applicare il prodotto sulla pelle umida e rimuovere con abbondante acqua. Uso: mattina-notte Tonificazione Pioggia di Vigna notturno Lozione tonificante con estratti di alghe e vitis vinifera. Serum Vite o Vita-Vite Siero e crema formulate con un alta concentrazione di ingredienti antietà ed antirughe che, in sinergia, riducono le rughe e rivitalizzano la pelle. Usando un dischetto di cotone, applicare il prodotto su viso, collo e décolleté. Questo tonico aiuta a rimuovere i residui di altri prodotti e prepara la pelle a ricevere altri trattamenti. Uso: mattina-notte Applicare su viso, collo e décolleté perfettamente puliti. Applicare prima il Serum Vite e a seguire Vita-Vite. diurno occhi settimanale Serum Vite or Vita-Vite Siero e crema non grasse, che aiutano il rinnovamento cellulare, l idratazione e la compattezza della pelle. Eye Lift-ox speciale per il contorno occhi, specifico per rughe, pelli affaticate e/o occhiaie. Frappé di Vite Peeling in consistenza gel che rimuove delicatamente le cellule morte ed ha effetti antiossidanti. Applicare i prodotti come per il trattamento serale. Applicare sulla parte esterna dell occhio e massaggiare picchiettando tutto attorno all occhio senza far andare il prodotto all interno dell occhio. Uso: mattina-notte Applicarne una piccola quantità con movimenti circolari. Dopo 2 o 3 minuti risciacquare con abbondante acqua.

3 DOUBLE MASK LIFT-OX TREATMENT BOTOX EFFEC T Il trattamento Double Mask Lift-ox appartiene alla linea Kianty ed è la proposta di Bruno Vassari simile al Botox. Con una nuova tecnica di utilizzo di una doppia maschera otterremo una pelle molto liscia, rilassata e una diminuzione profonda delle rughe 1. Inizieremo il trattamento detergendo in profondità la pelle con il prodotto Nettare d'uva struccante dolce con estratti dell'uva e principi attivi vegetali. 4. Riapplichiamo la lozione Pioggia di Vigna direttamente con le nostre mani picchiettando sulla pelle. 5. Dopo che la pelle sarà pulita da tutte le sue impurità, passiamo all applicazione del trattamento nello specifico. Double Lift-Ox Treatment consta di patches individuali che applicheremo direttamente sopra le rughe dopo averli separati singolarmente prima di umettarli. 6. Prima di applicare i patches, una volta separati, umettiamo la pelle con Lift Ox Serum Passiamo a tonificare la pelle con il prodotto Pioggia di Vigna versato su un dischetto di cotone. I diversi tipi di alghe contenuti in questo prodotto esercitano un'azione calmante, tonificamte e rigenerante. Con la pelle per fettamente pulita effettueremo un'esfolia. zione utilizzando il prodotto Frappè di Vite. Un prodotto la cui base è un gel con estratto di thé verde e polifenoli, con dei granuli che non sono aggressivi per la pelle. Si lavora sul viso con movimenti circolari fiono a rimuovere il prodotto con acqua tiepida e una manopola contorno occhi rughe nasogeniene... Collochiamo i patch con la parte liscia a contatto con la pelle direttamente sulle rughe frontali..

4 DOUBLE MASK LIFT-OX TREATMENT BOTOX EFFEC T orbicolare bocca Trascorso questo tempo possiamo ritirare la maschera con un sol gesto partendo dal collo verso fronte. 12. in ultimo il collo. 13. Lasciamo riposare per almeno cinque minuti prima di procedere all'applicazione della maschera. 14. Prepariamo la maschera Bacco e Venere mescolando il contenuto di una busta con un bicchierino dosatore d'acqua fino ad ottenere una miscela omogenea. 18. Passiamo all applicazione del prodotto specifico Eye Lift - Ox destinato al contorno occhi. 15. Applichiamo la maschera di alginati molto rapidamente con una spatola di plastica sopra viso e collo compreso occhi e labbra. 19. Terminiamo il trattamento un passaggio della crema Serum Vitae permetterà un leggero massaggio rivitalizzante. 16. Completata la stesura lasciare agire i principi attivi per almeno 15/20 minuti. Conclusa la sezione la pelle risulterà molto luminosa, rilassata e idratata, con una visibile riduzione della profondità e lunghezza delle rughe. Distribuito da: Beauty Progress srl, ia Civitanova Marche - MC Tel Distribuito da - Supertan Fax

5 RISULTATI VISIBILI Le cellule del tessuto epiteliale, cosi come le altre cellule del corpo, rallentano il ritmo della loro rigenerazione con il passare degli anni. La causa principale dell invecchiamento cutaneo e l ossidazione, dovuta per il 90% all esposizione alla luce solare. Il processo di ossidazione danneggia gli elementi interni delle cellule, velocizzando il loro detetrioramento e rallentando il loro potere autorigenerativo. INDICAZIONI DI TRATTAMENTO: Adatto per pelli con segni di invecchiamento cutaneo su viso, octamento preventivo delle linee di espressione. FREQUENZA DEL TRATTAMENTO: Iniziare con un trattamento a settimana come terapia d urto, come trattamento di mantenimento 3 volte ogni 6 mesi. STEP BY STEP (Durata del trattamento: 60 minuti) 1 Iniziare il trattamento rimuovendodelicatamente il make up da occhi e labbra usando dischetti di cotone con il detergente BIO-DOUCE 2 Usare NETTARE D UVA per detergere viso, collo e decollete. Applicare con movimenti delicati. Massaggiare per qualche minuto e ri muovere completamente il prodot to dalla pelle. 3 Tonificare la pelle con la lozioneanti-age PIOGGIA DI VIGNA usando dischetti di cotone. 4 5 Applicare ora FRAPPÉ DI VITE per una esfoliazione profonda della pel le. Applicare il peeling c o n m o v-i menti circolari su viso, collo e décolleté, insistendo su labbra e contorno labbra ed anche delicatamente su occhi e controno occhi. Far agire 3 min. e risciacquare bene con acqua. Dopo il peeling, l a p e l l e e p r o n ta per essere massaggiata con VITALIZING MASSAGE CREAM. Dopo il massaggio, rimuovere la crema con un asciugamano medio bagnato con acqua calda. 6 Proseguire il trattamento con l uso del prodotto EYES & LIPS SERUM (step 1 del pack) Applicare su occhi, labbra e contor-no labbra. 7 Dopo, applicare la MASK EYES & LIPS MASK (step 2 del pack) Mischiare il contenuto della busta con 30ml di acqua a 20º e mes colare fino ad ottenere un mix uniforme. Applicare su contorno occhi e labbra,applicando una maschera di crema sul resto del viso; lasciare agire p e r 20 minuti e rimuovere entrambe le maschere. 8 Applicare delicatamente EYES & LIPS CREAM (step 3 del pack) intorno agli occhi e sul contorno labbra. 9 Concludere il trattamento applicando la crema rigenerante anti-age PATE D UVA su viso, collo e décolleté.

6 Prosecuzione del trattamento a domicilio: Detergente Rugiada di Vigna Schiuma detergente delicata basata su estratti d'uva ed oligominerali. Applicazione facile e veloce. Tonificante Applicare il prodotto su pelle umida e rimuovere con molta acqua. Uso: mattina-sera Pioggia di Vigna Lozione Tonificante contenente alghe marine ed estratti di vitis vinífera. Applicare il prodotto su viso, collo e décolleté usando dischetti di cotone. Aiuta a rimuovere eventuali residui di prodotto e prepara la pelle per l'applicazione del trattamento. Uso: mattina-sera Serum Vite giorno Crema-Siero costruita con un'alta concentrazione di ingredienti antiage ed anti-rughe che in sinergia tra loro riducono le rughe e rivitalizzano la pelle. Su pelle detersa, applicare su viso, collo e décolleté, dopo aver applicato lo specifico trattamento occhi e labbra Paté d Uva notte Crema rigenerante e Anti-aging con estratti d'uva. Uso del trattamento Applicare ogni sera su viso pulito. Eyes & Lips Cream Crema a per contorno occhi e labbra. La sua concentrazione di prin cipi attivi aiuta a ridurre le linee di espressione e mantenere la giovinezza della pelle. Applicare su viso e contorno occhi e labbra, mattino e sera dopo avere pulita la pelle. Frappé di Vite Settimanale Peeling con consistenza gel che rimuove delicatamente le cellule morte ed ha un forte effetto anti-ossidante. Applicare una piccola quantita' con movimenti circolari. Dopo 2 o 3 min. risciacquare con molta acqua. Successivamente, applicare Eyes & Lips C ream. Uso: una o due volte a settimana

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO premessa: ESFOLIAZIONE con il termine peelings si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono rinnovamento dell epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene.

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE ISO Gel Detergente Gommage Delicato Flacone 150 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Estratto di radice di Micro-particelle esfolianti. Micro-particelle

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection TESORI DALLA NATURA I nostri Speciali KIT DA O rispettano la normativa aeroportuale che accetta capacità massima di 100ml per liquidi e gel. Perfetti per essere pronti a partire anche... LAST MINUTE! NO

Dettagli

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 LISTINO Valid to: 30/06/2016 Codice Descizione ml OLIO DI OLIVA 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

TRATTAMENTI AQUA PHYT S

TRATTAMENTI AQUA PHYT S TRATTAMENTI AQUA PHYT S 1 Trattamento settimanale per 6 settimane IL 100% DIINGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE Trattamenti Cabina Prodotti utilizzati durante il trattamento - DEMAQUILLANT POUR LES YEUX o

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5

Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5 INDICE Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5 Cosmesi e miele di Manuka...6 Maschera al miele di Manuka per l acne...7 Miele di Manuka come

Dettagli

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle

Escapade Azuréo. Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Escapade Azuréo Sensazioni rinfrescanti che accarezzano la pelle Un Invito intermedio tra cielo e acqua, i colori Azzurri dalla Provenza, la culla del marchio bionatural Una miscela di cielo Azzurro e

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età Le Azioni Potente Azione Scavanger Azione Protettiva del DNA cellulare Azione specifica progressiva antirughe Azione rieducativa sullo specifico

Dettagli

Carta trattamenti Benessere

Carta trattamenti Benessere Carta trattamenti Benessere TRATTAMENTO Tariffa da listino Consulenza estetica viso e corpo 25,00 MASSAGGI RILASSANTI Manualità calmanti per contrastare fatica, stress e tensioni. Massaggio relaxing localizzato

Dettagli

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July Emulsioni Caratteristiche Creme viso per il giorno e per la notte, un set di soluzioni per la cura della vostra pelle: linea Skin Care. CEVA EMULSI ONE NOTTE: Emulsione acqua in olio molto nutriente, adatta

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

Coop Naturaline Cosmetics

Coop Naturaline Cosmetics Factsheet Basilea, settembre 2016 Coop Naturaline Cosmetics Cos'è Coop Naturaline Cosmetics? Dal 1999 Coop Naturaline Natural Cosmetics propone una linea di cosmetici a base vegetale, delicata, naturale

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

CONSUMER BROCHURE WWW.DERMATUDE.COM

CONSUMER BROCHURE WWW.DERMATUDE.COM CONSUMER BROCHURE WWW.DERMATUDE.COM INVECCHIAMENTO CUTANEO A partire dal 25 mo anno di età la pelle inizia a mostrare i primi segni dell invecchiamento cutaneo: la cute si assottiglia, la circolazione

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

Innovazione ed efficacia cosmetica

Innovazione ed efficacia cosmetica Innovazione ed efficacia cosmetica Prodotti cosmetici innovativi ad uso professionale e domestico. Per lui e per lei. Formule proprie, attivi e materie prime di qualità insuperabile Quattro decadi fornendo

Dettagli

Trattamento Cellulite Intensivo

Trattamento Cellulite Intensivo Trattamento Cellulite Intensivo trattare.iniziare una manovra di massaggio circolar ein Sinergia Oli essenziali Cellulite 5/10 Gocce Gel Cellulite Forte - Fosfatidilcolina Applicare sulla zona da trattare

Dettagli

Mela. Linea rimpolpante alla Mela

Mela. Linea rimpolpante alla Mela Linea rimpolpante alla Mela Mela La Mela è un vero concentrato di giovinezza per le sue riconosciute proprietà antiossidanti. Ricco di vitamine e minerali, protegge la pelle contro i radicali liberi. Per

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo COMUNICATO STAMPA NUOVO Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo All estratto di fico / Idratazione 24 ore* Abbronzata, come al mare. Perché aspettare? * Test cinetica di idratazione - 12 donne. L A I T

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Descrizione Stricktex

Descrizione Stricktex Descrizione Stricktex Stricktex Trevira CS Stricktex è composto da due fili di Trevira CS, a volte di colore diverso. Il tessuto è contraddistinto da diverse caratteristiche positive, quali elevata brillantezza

Dettagli

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml Fondatore della Cosmétique Végétale SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE NOME DEL VEGETALE Seta. ESTRATTO VEGETALE Estratto di Seta. ORIGINE E STORIA In Oriente esiste una stoffa fatta

Dettagli

Caresse your Skin, Care your Skin.

Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. CyS Dermacare si propone come nuova realtà nel mondo della dermocosmesi con prodotti all avanguardia, frutto di approfondite ricerche

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

BC BONACURE TIME RESTORE

BC BONACURE TIME RESTORE BC BONACURE TIME RESTORE BC TIME RESTORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Rejuvenating Serum Shampoo Conditioner Treatment Rejuvenating Spray ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

...Non Solo Solari...

...Non Solo Solari... ...Non Solo Solari... PREPARAZIONE E ATTIVAZIONE Preparatore solare fissante Crema viso-corpo ideale per tutti i tipi di pelle per preparare la pelle alle esposizioni. Si consiglia l utilizzo del prodotto

Dettagli

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE.

Seboregolatore viso. Modalità d'esecuzione. PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. Seboregolatore viso PULIZIA DELLA PELLE: Detergere il viso con LATTE DETERGENTE PELLI GRASSE E IMPURE. SCRUB VISO: Applicare uno strato di CREMA GRANULARE VISO, lasciare in posa per 3 5 minuti quindi massaggiare

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

BC BONACURE OIL MIRACLE

BC BONACURE OIL MIRACLE BC BONACURE OIL MIRACLE start BC Oil Miracle Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Shampoo Liquid Oil Conditioner Gold Shimmer Conditioner Gold Shimmer Treatment Light Finishing Treatment

Dettagli

La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Promessa di bellezza

La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Promessa di bellezza MAQUILLAGE Viso COULEURS NATURE La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Stylo correttore giovinezza radiosa Promessa di bellezza

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali.

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 19,50 Crema rigenerante per pelli secche e sensibili - 50 ml Crema viso per

Dettagli

PACCHETTI SOLARIUM. Scrub & Bronze Obiettivo: abbronzatura graduale, intensa e duratura. 7 sedute (omaggio) 1

PACCHETTI SOLARIUM. Scrub & Bronze Obiettivo: abbronzatura graduale, intensa e duratura. 7 sedute (omaggio) 1 PACCHETTI SOLARIUM Scrub & Bronze Obiettivo: abbronzatura graduale, intensa e duratura Doccia solare SunVision 00 Xclusive Doccia solare High pressure V000/ Vacation Kit Doccia solare High pressure 7 sedute

Dettagli

Mensile - N L'informazione economica e tecnica della bellezza. SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle!

Mensile - N L'informazione economica e tecnica della bellezza. SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle! 2015 - Mensile - N 70 4 ITALIA L'informazione economica e tecnica della bellezza anniversary SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle! CABINES Italia N 70-2015 - 4 2015 - Mensile - N 70 4

Dettagli

ISI. by Italian World

ISI. by Italian World ISI by Italian World ISI Silver Skin care È il risultato di un percorso di crescita ed eccellenza nei seguenti settori ELETTROTERAPIA Ricerca e acquisizione del know-how sui materiali elettromagnetici

Dettagli

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR SOIN PERFORMANCE MINCEUR & FERMETÉ 438A POUDRE DE BAIN MINCEUR Ritrovare la forma. Immergersi in un bagno che accarezza i sensi e il corpo. fragranza di limone, rosa e mughetto ed altri preziosi ingredienti.

Dettagli

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite 18 aprile 2016 14 maggio 2016 REFERENZE COINVOLTE Cod. Descrizione Prezzo Cod. Descrizione Prezzo 1405 VENUS ACQUA MICELLARE200ML 4,95 4925 VENUS CREMA

Dettagli

Idee regalo per un Natale incantevole i 2011

Idee regalo per un Natale incantevole i 2011 Idee regalo per un Natale incantevole i 2011 Forever Living Products In tutto il mondo, è sinonimo di pregiati prodotti esclusivi a base d Aloe Vera. Lasciatevi ispirare dal presente opuscolo e concedete

Dettagli

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 www.omniaestetica.it monia@omniaestetica.it ESTETICA DI BASE Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

FitLine - Listino prezzi al pubblico - 2011 in vigore dal 17 settembre 2011

FitLine - Listino prezzi al pubblico - 2011 in vigore dal 17 settembre 2011 FitLine - Listino prezzi - 2011 compresa con con Nutrizione delle cellule FitLine Activize Oxyplus (alla mattina, ideale insieme a FitLine Basics) 0708002 FitLine Activize Oxyplus conf. mensile 175 g 31,00

Dettagli

Guida ai trattamenti estetici

Guida ai trattamenti estetici Radiofrequenza Viso Corpo A COSA SERVE E QUALI SONO GLI EFFETTI? E una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell invecchiamento cutaneo del viso, mentre sul corpo ha

Dettagli

PACCHETTI RELAX & BENESSERE

PACCHETTI RELAX & BENESSERE PACCHETTI RELAX & BENESSERE 1 giorno Pacchetto Relaxing Day 1 sauna o bagno turco 1 idropercorso termale 1 massaggio biorilassante 30' 45.00 Pacchetto Benessere Termale 1 bagno turco 1 scrub termale marino

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

CORSO BREVE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE

CORSO BREVE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE CORSO BREVE PER LA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE VALERYBEAUTY.JIMDO.COM 1 Preparazione dell unghia naturale 1. Prima fase, eliminiamo i residui di smalto utilizzando un dischetto di cotone / Pads di cellulosa

Dettagli

CASTELLO DEL NERO GOLD PACKAGE (75 min - 190) Per festeggiare il 10 Compleanno, Castello del Nero Hotel & Spa è orgoglioso di presentare un nuovo pacchetto dedicato: Castello del Nero Gold Package. Utilizzando

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore

Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Rituale lifting: 1. Treatment Cream 2. Oil Final Touch 0.6 trattamento CAPILLARE ANTI-AGE Lifting ricostruttore Effetto ringiovanimento - riparazione

Dettagli

Essen- zia Essenzia Pamela Prati

Essen- zia Essenzia Pamela Prati Cara Amica, da sempre mi dedico alla ricerca di come ottenere e mantenere la bellezza della giovinezza. La bellezza, così come il successo, non è un punto di arrivo, ma un percorso da portare avanti ogni

Dettagli

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE Mascara Vamp! Volume Smisurato Ciglia Esagerate Mini Multiplay Matita occhi tripo uso: eyeliner - kajal - ombretto VAMP! EXTREME + MINI MULTIPLAY

Dettagli

OxyPlanct. Un metodo professionale innova6vo di grande efficacia dal risultato evidente rigenerante, an6 age profondo ed effe<o tensore prolungato

OxyPlanct. Un metodo professionale innova6vo di grande efficacia dal risultato evidente rigenerante, an6 age profondo ed effe<o tensore prolungato Ossigeno + Cellule Staminali Vegetali reale innovazione per la cosme7ca del terzo millennio la L.I.C.A. presenta la nuovissima linea cosme7ca OxyPlanct Un metodo professionale innova6vo di grande efficacia

Dettagli

SPATOLA ULTRASUONI VISO

SPATOLA ULTRASUONI VISO SPATOLA ULTRASUONI VISO TECNOLOGIA: Ultrasuoni Il peeling ultrasonico, prevede l utilizzo di un apparecchio a ultrasuoni in grado di emettere vibrazioni e onde non aggressive che stimolano la rigenerazione

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

EXPERIENCE EXPERIENCE

EXPERIENCE EXPERIENCE EXPERIENCE ARTICOLI LINEA KIANTY EXPERIENCE PROFESSIONALE RIVENDITA A1040 LACRIME D'UVA CONCENTRATO VISO ANTI-ETÀ CON POLIFENOLI DELL'UVA A2231 DOUBLE MASK LIFT -OX TREATMENT (PACK) PACK TRATTAMENTO BOTOX-LIKE

Dettagli

Innovazione & Bellezza

Innovazione & Bellezza Innovazione & Bellezza OneClinic ti da le chiavi per ritrovare la tua naturale bellezza Arriva per tutti il momento in cui, a causa dell'età, di uno squilibrio ormonale, del sole, del fumo o di uno stile

Dettagli

Occhi splendenti grazie ai rimedi naturali

Occhi splendenti grazie ai rimedi naturali Occhi splendenti grazie ai rimedi naturali 24 October 2016 Non solo camomilla e cetrioli: sono tanti i rimedi naturali che ci aiutano ad avere occhi sani e splendenti. Bellezza dello sguardo e pelle del

Dettagli

Unicamente per la Sua linea.

Unicamente per la Sua linea. SOIN SILHOUETTE Unicamente per la Sua linea. Rituale snellente Rinfrescante per me. Stimolante per la mia pelle. Inebriante per tutti i sensi. Proprio durante e dopo la stagione invernale desideriamo avere

Dettagli

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO DISIDRATAZIONE a causa dell alterazione dell attività dell Acido ialuronico Minore ossigenazione e nutrimento delle cellule dovuti all invecchiamento dei capillari

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

ageloc TRU FACE ESSENCE ULTRA ADDESTRAMENTO

ageloc TRU FACE ESSENCE ULTRA ADDESTRAMENTO ageloc TRU FACE ESSENCE ULTRA ADDESTRAMENTO LA PELLE È L INVOLUCRO DEL CORPO OVVERO LA MANIFESTAZIONE VISIBILE DELL IDENTITÀ PERSONALE 1/2 DEI CITTADINI EUROPEI HA LA POPOLAZIONE EUROPEA STA INVECCHIANDO

Dettagli

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval la pelle grassa e impura la soluzione Arval Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri Laboratori Svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli

Dettagli

Mora. Linea Schiarente alla Mora

Mora. Linea Schiarente alla Mora Mora Presente dentro del complesso fito-depigmentante Docteur Renaud, per aiutare a diminuire la produzione di melanina e quindi, per attenuare le macchie pigmentarie. Per un colorito uniforme e luminoso.

Dettagli

Program. Wedding Beauty. Life of a bride. Bridal Notes. Incontro con

Program. Wedding Beauty. Life of a bride. Bridal Notes. Incontro con Life of a bride Bridal Notes Wedding Beauty Program delle profumerie Limoni e La Gardenia Un programma pensato ad hoc per la cura della pelle e il make-up della sposa, realizzato in partnership con lo

Dettagli

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO RICCIA, LISCIA, BIONDA, CASTANA Oggi Puoi Essere Tutto Quello Che Vuoi Ogni Volta Che Vuoi Grazie al rivoluzionario sistema di trattamento N FACTOR Con NIO ACTIVE

Dettagli

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/ Cartelle colore trucchi ARTISTRY. Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi nenna1979@virgilio.it 349/3152405 Nuovi Smalti ARTISTRY Nuova formula a lunga durata. Finitura lucida. Lo smalto non si scalfisce

Dettagli

protocollo trattamenti SPA viso Deluxe

protocollo trattamenti SPA viso Deluxe protocollo trattamenti SPA viso Deluxe 60 FINALITÀ DEL TRATTAMENTO: Oltre alla potenza dei prodotti Medicallife, abbiniamo la nuova Biotecnologia di seconda generazione a raggi infrarossi LIFELIFT, per

Dettagli

CURA DELLA PELLE IMPURA

CURA DELLA PELLE IMPURA 4 CURA DELLA PELLE IMPURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

COULEURS NATURE SMALTI

COULEURS NATURE SMALTI SMALTI SMALTO SMALTO EFFETTO GEL BENEFICIO UN COLORE PER OGNI CAPRICCIO UN EFFETTO GEL IMPECCABILE - Un colore e un effetto per ogni desiderio - Unghie brillanti con colori intensi La resina d Elemi brillante

Dettagli

SEA CARE TECHNICAL FACT SHEET

SEA CARE TECHNICAL FACT SHEET OSAINE SEA CARE TECHNICAL FACT SHEET I DISTURBI DELL'INVECCHIAMENTO MODIFICHE ISTOLOGICHE Riduzione dell'adesione delle giunzioni epidermiche Riduzione dello spessore del derma Riduzione del flusso sanguineo

Dettagli

step by step Step by step.indd 1 20/09/16 14:20

step by step Step by step.indd 1 20/09/16 14:20 step by step Step by step.indd 0/09/ :0 ANTI CRESPO E LISCIO PERFETTO GARANTITO FINO A MESI BRAZILIAN ECOKERATIN PREPARARE LO STELO DEL CAPELLO Lavare i capelli massaggiando poco la cute ed eseguire lavaggi

Dettagli