Bloccaggio per guide lineari. Unità di frenatura pneumatica e manuale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Bloccaggio per guide lineari. Unità di frenatura pneumatica e manuale"

Transcript

1 Bloccaggio per guide lineari Unità di frenatura pneumatica e manuale

2 Dopo un adeguato periodo di progetto, studio, messa a punto e collaudo (5 milioni di serraggi) siamo in grado di proporre un nuovo dispositivo di bloccaggio per guide lineari che presenta le seguenti caratteristiche: - Elevata forza di serraggio con ingombri minimi - Montaggio semplicissimo - Bloccaggio della slitta senza giochi ed irrigidimento sulla stessa, durante le lavorazioni - Mancanza di reazione sul carrello e quindi assenza di usura delle parti bloccanti - Possibilità di avere nello stesso ingombro un bloccaggio normalmente aperto sia a singolo che a doppio effetto e un sistema che risponde alle esigenze di sicurezza (es. su assi verticali) normalmente chiuso che in caso di interruzione dell alimentazione mantiene in posizione il sistema. I dispositivi di bloccaggio sono sottoposti a trattamenti di protezione anticorrosivi: anodizzazione dura per gli elementi in alluminio e nichelatura in bagno elettrolitico per quelli in acciaio. L applicazione normale della forza prodotta attraverso il sistema di amplificazione, viene distribuita in maniera uniforme sulla pastiglia evitando forzature su singoli punti che potrebbero incidere la rotaia. L elevata efficienza del sistema e l alta velocità del rapporto aperto/chiuso rende il nostro dispositivo particolarmente adatto all applicazione con motori lineari e all utilizzo su macchine utensili oltre che nei più svariati sistemi di movimentazione. L ampia gamma proposta permette di soddisfare le più disparate esigenze del mercato e la dinamicità aziendale garantisce una risposta immediata anche a esigenze particolari della clientela. Rapporto prezzo/prestazioni eccellente.

3 Presentazione dei prodotti Linea Standard FRC##S01SE Tipo guida FRC##T01SE Tipo guida Tipo funzionam FRC##S01SEM Tipo guida FRC##T01SEM Tipo guida FRCMAN##T01 Tipo guida Rif. Tabella STAR Norm. Aperto acciaio da costruzione (aria secca 20 C) Rif. Tabella THK Norm. Aperto acciaio da costruzione Rif. Tabella STAR Norm. Chiuso acciaio da costruzione Rif. Tabella THK Norm. Chiuso acciaio da costruzione Rif. Tabella T S Manuale acciaio da costruzione Lunghezza ridotta. Elevate forze bloccaggio. Posizionamento preciso. Elevata rigidità. Profilo sagomato. Lunghezza ridotta. Elevate forze bloccaggio. Posizionamento preciso. Elevata rigidità. Profilo sagomato alla guida. Dotato di una molla per la chiusura, mentre la pressione opera in apertura. Elemento di bloccaggio senza l utilizzo di energia. Dotato di una molla per la chiusura, mentre la pressione opera in apertura. Elemento di bloccaggio senza l utilizzo di energia. Semplice ed economico. Contatti di bloccaggio flottanti.

4 Bloccaggio FRCDP Nuova linea creata per particolari esigenze costruttive dove si unisce l utilizzo di un sistema a doppio pistone con una costruzione ergonomica più moderna ed economica in Alluminio Ergal. FRCDP##T01SE Tipo guida FRCDP##T01SEM Tipo guida La gamma della nuova linea copre solo le dimensioni di maggior consumo Rif. Tabella T - S Norm. Aperto Alluminio Ergal anodizzato Rif. Tabella T - S Norm. Chiuso Alluminio Ergal anodizzato Sistema a doppio pistone: elevate pressioni di serraggio. Dimensione ridotta. Brevi tempi di reazione. Elemento di bloccaggio senza l utilizzo di energia. Elevate pressioni di serraggio grazie al sistema a doppio pistone. Dimensione ridotta. Brevi tempi di reazione.

5 Sistemi di bloccaggio per stelo o barre tonde Blocca stelo di nuova concezione non presente nel mercato mondiale. La realizzazione del corpo in Alluminio Ergal ha permesso di elevare le caratteristiche meccaniche dell elemento e di ridurne i costi. Col sistema a doppio pistone si ottengono forze di serraggio del 50% superiori ai normali meccanismi raggiungendo dimensioni esigue. FRCBS##SE FRCBS##SEM La gamma della nuova linea copre solo le dimensioni di maggior consumo Rif. Tabella mm Norm. Aperto Alluminio Ergal anodizzato, Rif. Tabella mm Norm. Chiuso Alluminio Ergal anodizzato Compatto nella dimensione. Funzionante in entrambe le direzioni. Elevate pressioni di serraggio grazie al sistema a doppio pistone. Compatto nella dimensione. Sistema a doppio pistone. Utilizzato per bloccare carichi guidati in caso di caduta di pressione (situazioni di emergenza). Le forze di bloccaggio agiscono in entrambe le direzioni.

6 Linea speciale Un esempio è il seguente bloccaggio: FRC20S01SESP 20 mm Norm. Chiuso acciaio da costruzione -1 Sistema a singolo pistone. Lunghezza ridotta. Elevate forze bloccaggio. Posizionamento preciso. Elevata rigidità. Profilo sagomato. L esigenza è stata quella di poter utilizzare un elemento di piccolo ingombro estremamente facile da montare/cambiare nell impianto in cui viene utilizzato: - sono ridotte le parti dell impianto da smontare; - non è più richiesto lo sfilamento dell elemento bloccante lungo tutta la guida.

7 Nomenclatura I codici degli elementi di bloccaggio sono composti come nel seguente esempio: 1. Serie costruttiva 2. Dimensione nominale guida 3. Tipo guida 4. Tipo funzionamento FRC 25 T01 SEM 1. I codici delle serie costruttive sono i seguenti: - FRC - FRCDP - FRCBS - FRCMAN 2. Dimensione nominale guida è la grandezza della guida lineare su cui montare l elemento di bloccaggio. Costituisce anche la taglia del freno. 3. Il parametro Tipo guida è associato al modello di guida lineare su cui è montato il freno (costituisce il profilo del corpo dell elemento di serraggio nella zona di bloccaggio). tipo profilo guide S T 01 Star 02 Schneeberger 01 Thk 02 Hiwin 03 Ina 04 Iko 05 Nsk 06 Abba 4. La codifica del parametro Tipo funzionamento pneumatico è la seguente: SE SEM funzionamento Normalmente Aperto Aria per chiudere funzionamento Normalmente Chiuso Aria per aprire funzionamento Normalmente Aperto Aria per chiudere e aprire funzionamento Normalmente Chiuso Aria per chiudere e aprire Nella sezione Funzionamento del bloccaggio con pressione pneumatica si trova la spiegazione dettagliata dei tipi di funzionamento. 5. Per gli elementi di bloccaggio Speciali, costruiti per esigenze particolari, il codice è seguito dalla sigla SP.

8 Funzionamento del bloccaggio con pressione pneumatica Le superfici di bloccaggio dei morsetti vengono premute sui fianchi liberi della rotaia tramite un doppio meccanismo a cuneo (principio del pistone). La fase di sbloccaggio è resa veloce tramite un sistema di molle precaricate. Gli elementi di bloccaggio possono funzionare in quattro modalità diverse: 1) Funzionamento SE, normalmente aperto L elemento di bloccaggio lascia la guida libera di scorrere. Il bloccaggio avviene quando nell elemento si forza l aria per attivare la chiusura. Il sistema si sblocca quando l aria è rimossa. 2) Funzionamento, normalmente aperto Il principio di funzionamento è lo stesso del normalmente aperto, si differenzia nella fase di sbloccaggio che è aiutato dall aria. Lo sfiato viene rimpiazzato dall attacco di un secondo condotto aria (impiego di una valvola a 5/2 vie).

9 3) Funzionamento SEM, normalmente chiuso L elemento di bloccaggio chiude per mezzo di una molla e la pressione dell aria serve per aprire. 4) Funzionamento, normalmente chiuso Con l impiego di una valvola a 5/2 vie è possibile aggiungere alla forza della molla quella prodotta dalla pressione dell aria; con questa variante si incrementa di 2,5 volte la forza di bloccaggio.

10 Tabella 1 Bloccaggio FRC È l elemento di bloccaggio classico nella gamma. Il serraggio è realizzato con un semplice sistema a pistone. Costruito in acciaio da costruzione per avere una elevata rigidità assiale e orizzontale. FRC##T SE FRC##T FRC##T SEM FRC##T - Attacco aria M5 - Si consiglia di usare tubo per aria compressa ø6x4 Le distanza sono in mm forza di bloccaggio tipo guida SEM SE A B C D E F G H L M N P Q R frc S ,2 20, , , M4x5 frc T ,5 21, , , M4x5 frc S M5x5 frc T ,5 25, ,5 5,5 M5x5 frc S ,5 32, ,5 9,5 M6x8 frc T , ,5 6 M6x8 frc S ,5 38, , ,5 8,5 M8x8 frc T , M8x8

11 Tabella 2 Bloccaggio Doppio FRCDP Bloccaggio a doppia azione: utilizza una coppia di pistoni per ogni parte serrante. Il corpo dell elemento di bloccaggio è realizzato in Alluminio Ergal per le taglie 20 e 25 e in Acciaio per tutte le altre taglie. FRCDP##S SE FRCDP##S FRCDP##S _SEM FRCDP##S _ - Attacco aria M5 - Si consiglia di usare tubo per aria compressa ø6x4 Le distanza sono in mm forza bloccaggio tipo guida SEM SE A B C D E F G H L M N P Q R frcdp S , , , M5x5 frcdp T ,5 25, M5x5 frcdp S ,9 32,5 36, ,5 7,2 4,75 M6x7 frcdp T ,5 7 5 M6x6 frcdp S , , M8x15 frcdp T ,5 43, , ,5 7,5 5,25 M8x15

12 Tabella 3 Blocca Stelo FRCBS Bloccaggio a doppia azione: utilizza una coppia di pistoni per ogni parte serrante. Il corpo dell elemento di bloccaggio è realizzato in Alluminio Ergal. FRCBS## SE FRCBS## FRCBS## SEM FRCBS## - Attacco aria M5 - Si consiglia di usare tubo per aria compressa ø6x4 Le distanza sono in mm forza bloccaggio tipo size SEM SE A B D F G H L M N P Q R S T frcbs , ,5 6,5 6,5 M6x6 13,5 5,5 frcbs , ,5 6,5 6,5 M6x6 13,5 5,5 frcbs , ,5 6,5 6,5 M6x6 13,5 5,5

13 Tabella 4 Serraggio Manuale FRCMAN Semplice e affidabile, è un elemento di bloccaggio comandato manualmente. Agendo sulla leva di bloccaggio liberamente regolabile (maniglia a ripresa), i profili di contatto premono con sincronia sulle superfici libere della guida profilata. I profili di contatto flottanti garantiscono una distribuzione simmetrica della forza sulla guida lineare. tipo guida size forza di A B D E F G H M bloccaggio [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] R frcman S N M4x5 frcman T N , M4x5 frcman S N ,5 19,6 M5X6 frcman T N ,5 21 M5X6 frcman S N M6x7 frcman T N M6x7

14 Adattatore Gli elementi di serraggio possono essere forniti con l optional adattatore, che è una piastra usata allo scopo di allineare l altezza dell elemento di serraggio all altezza dei pattini di scorrimento delle guide.

SISTEMI di BLOCCAGGIO

SISTEMI di BLOCCAGGIO SISTEMI di BLOCCAGGIO DENOMINAZIONE ESEMPIO FRC 1-SERIE COSTRUTTIVA 2-DIMENSIONE della GUIDA 25 3-TIPO GUIDA 4-TIPO FUNZIONAMENTO T01 SEM 1- SERIE COSTRUTTIVE: FRC FRCDP FRCBS FRCMAN 2- DIMENSIONE della

Dettagli

ELEMENTI di BLOCCAGGIO e di FRENATURA. per guide lineari di tutte le marche e steli

ELEMENTI di BLOCCAGGIO e di FRENATURA. per guide lineari di tutte le marche e steli ELEMENTI di BLOCCAGGIO e di FRENATURA per guide lineari di tutte le marche e steli DENOMINAZIONE ESEMPIO FRC 1-SERIE COSTRUTTIVA 2-DIMENSIONE della GUIDA 25 3-TIPO GUIDA 4-TIPO FUNZIONAMENTO T01 SEM 1-

Dettagli

Bloccaggio per guide lineari

Bloccaggio per guide lineari Bloccaggio per guide lineari Unità di frenatura pneumatica e manuale ERRE.DI. srl Via dei Lavoratori, 15 20092 Cinisello Balsamo (Milano) Tel. 02 66047168 02 66040229 Fax 02 6128041 erredi@erredisrl.it

Dettagli

ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FRENATURA PER GUIDE LINEARI E STELI Unità Pneumatiche e Manuali

ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FRENATURA PER GUIDE LINEARI E STELI Unità Pneumatiche e Manuali 2016 MNI I OIO I NU UI INI I Unità neumatiche e Manuali.I. rl è un azienda dinamica, attenta a comprendere e risolvere le nuove esigenze del mercato, forte di un esperienza trentennale nel campo della

Dettagli

Accessori. Unità di bloccaggio. pneumatiche e manuali

Accessori. Unità di bloccaggio. pneumatiche e manuali ccessori Unità di bloccaggio pneumatiche e manuali Indice Introduzione Pag. Unità pneumatiche e manuali Sistema di codifica Indice dei prodotti 4 6 10 Elementi di bloccaggio per guide lineari Pneumatico

Dettagli

SISTEMI DI BLOCCAGGIO PER GUIDE LINEARI E STELI

SISTEMI DI BLOCCAGGIO PER GUIDE LINEARI E STELI SISTEMI DI BLOCCAGGIO PER GUIDE LINEARI E STELI ERRE.DI. è un azienda dinamica, attenta a comprendere e risolvere le nuove esigenze del mercato, forte di un esperienza ventennale nel campo della meccanica

Dettagli

ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FRENATURA PER GUIDE LINEARI E STELI UNITÀ PNEUMATICHE E MANUALI

ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FRENATURA PER GUIDE LINEARI E STELI UNITÀ PNEUMATICHE E MANUALI ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FENATUA PE GUIDE LINEAI E STELI UNITÀ PNEUMATICHE E MANUALI 2018 EE.DI.Srl è un azienda dinamica, attenta a comprendere e affrontare le nuove sfide del mercato, forte di un

Dettagli

Accessori. Unità di bloccaggio. pneumatiche e manuali

Accessori. Unità di bloccaggio. pneumatiche e manuali ccessori Unità di bloccaggio pneumatiche e manuali Indice Introduzione Pag. Unità pneumatiche e manuali Sistema di codifica Indice dei prodotti 4 6 10 Elementi di bloccaggio per guide lineari Pneumatico

Dettagli

Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL

Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL Sistemi di Bloccaggio per Automazione e Sicurezza per Guide Lineari L innovativo sistema pneumatico della nuova serie LOCKED-PL è stato progettato per un sicuro

Dettagli

Tecnologia lineare. Elementi di bloccaggio e frenatura + Innovazione del prodotto LBHS + UBPS con valvola integrata + Ampliamento serie RBPS

Tecnologia lineare. Elementi di bloccaggio e frenatura + Innovazione del prodotto LBHS + UBPS con valvola integrata + Ampliamento serie RBPS Tecnologia lineare Elementi di e frenatura + Innovazione del prodotto LBHS + UBPS con valvola integrata + Ampliamento serie RBPS THE KNOW-HOW FACTORY www.zimmer - group.it UBPS CON VALVOLA INTEGRATA TEMPO

Dettagli

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm > Valvole intercettazione /2 vie Serie MD CATALOGO > 2016 Valvole d intercettazione /2 vie Serie MD Novità Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e /8 o integrate con raccordo super-rapido

Dettagli

MANUALE TECNICO FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE CONTINUA SERIE PCC. Manuale Tecnico SERIE PCC 1.

MANUALE TECNICO FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE CONTINUA SERIE PCC. Manuale Tecnico SERIE PCC 1. 1 FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE CONTINUA MANUALE TECNICO 1 Corpo magnete 2 Ancora mobile 3 Disco freno 4 Mozzo trascinatore 5 Leva di sblocco (OPTIONAL) 6 Protezione + O ring

Dettagli

Serie MX. Freni a disco MX. Pinza freni a disco SMX. Pinze freni a disco

Serie MX. Freni a disco MX. Pinza freni a disco SMX. Pinze freni a disco Freni a disco MX Le 13, MX25, MX30 e MX40 di pinze per freni a disco Twiflex sono adatte all impiego con dischi da 12,7 mm, 25,4 mm, 30 mm e 40 mm di spessore, rispettivamente. La pinza SMX è adatta solo

Dettagli

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso Con comparatore e segnale luminoso 440200 R0CL Altezza : 0 mm Dimensione base : 0x6 mm Azzeratori Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Lo 0 viene

Dettagli

Valvole ad azionamento meccanico o manuale

Valvole ad azionamento meccanico o manuale Valvole ad azionamento meccanico o manuale Serie TK + T Valvole manuali per montaggio a pannello, 3/2- e 5/2 vie, l 22.5 e 30 mm, M5 (0/32 UNF) e G/8 Serie TK.0 Serie T.02 Serie ST Valvola a pulsante servopilotata

Dettagli

Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL

Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL Sistema di Bloccaggio Serie OCKED-P/S Sistemi di Bloccaggio per utomazione e Sicurezza per uide ineari innovativo sistema pneumatico della nuova serie OCKED-P è stato progettato per un sicuro ed affidabile

Dettagli

Doppio effetto. Aria compressa filtrata con o senza lubrificazione. La lubrificazione se utilizzata deve essere ininterrotta.

Doppio effetto. Aria compressa filtrata con o senza lubrificazione. La lubrificazione se utilizzata deve essere ininterrotta. Doppio effetto Esecuzioni standard Versione Simbolo Tipo Parallelo da alesaggio 25 mm. S4 A richiesta, fornibili secondo Direttiva 94/9/CE - ATEX II 2 GDc T5 Varianti Versioni speciali a richiesta Sigla

Dettagli

Cilindri Senza Stelo Alesaggi da 18 a 63 mm

Cilindri Senza Stelo Alesaggi da 18 a 63 mm Doppio effetto Esecuzioni standard Versione Simbolo Tipo Parallelo da alesaggio 25 mm. S4 A richiesta, fornibili secondo Direttiva 94/9/CE - ATEX II 2 GDc T5 Varianti Versioni speciali a richiesta Sigla

Dettagli

For Smooth Operations. Per un dosaggio efficace: ABNOX Tecnica di dosaggio. Valvola di dosaggio Vario Valvola a impulsi Valvole di scarico

For Smooth Operations. Per un dosaggio efficace: ABNOX Tecnica di dosaggio. Valvola di dosaggio Vario Valvola a impulsi Valvole di scarico For Smooth Operations Per un dosaggio efficace: ABNOX Tecnica di dosaggio Valvola di dosaggio Vario Valvola a impulsi Valvole di scarico Valvola di dosaggio Vario AXDV-V1 Combinando assieme il principio

Dettagli

MOTORI AUTOFRENANTI. Funzionamento

MOTORI AUTOFRENANTI. Funzionamento MOTORI AUTOFRENANTI Generalità I motori autofrenanti combinano un motore trifase o monofase ed un in una singola unità. Grazie alla sua compatezza, è indicato in tutti i casi in cui è importante ridurre

Dettagli

Attrezzo pneumatico ad asta di spinta CAD bloccaggio a spinta Esecuzione rinforzata per una lunga durata in esercizio. Nota: Tabella dimensionale:

Attrezzo pneumatico ad asta di spinta CAD bloccaggio a spinta Esecuzione rinforzata per una lunga durata in esercizio. Nota: Tabella dimensionale: Attrezzo pneumatico ad asta di spinta Attrezzo pneumatico ad asta di spinta bloccaggio a spinta Esecuzione rinforzata per una lunga durata in esercizio. con aperture per lo smorzamento della velocità,

Dettagli

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/ CATALOGO > Release 8.5 > Regolatori miniaturizzati Serie CLR Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR Attacchi: G1/8, G1/4 A vite cava con o senza relieving. Disponibili con o senza orientabile

Dettagli

Maneggevoli, compatti, robusti ed ergonomici i bracci articolati Tool-Mate reagiscono ad una coppia di reazione da 150 a 2000 Nm.

Maneggevoli, compatti, robusti ed ergonomici i bracci articolati Tool-Mate reagiscono ad una coppia di reazione da 150 a 2000 Nm. Maneggevoli, compatti, robusti ed ergonomici i bracci articolati Tool-Mate reagiscono ad una coppia di reazione da 150 a 2000 Nm. Tecnologie Speciali Applicate Pagina - 1 - Caratteristiche generali I bracci

Dettagli

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE 2 Indice Guide Lineari Motorizzabi Serie GD - - M pag. 4 PROFILO Mod. 45/90 pag. 6 Momenti Statici e Carichi Limite pag. 6 Guide Lineari Motorizzabili Serie IL 63 M pag. 7

Dettagli

Attacchi MX2: G3/8, G1/2, G3/4 - Attacchi MX3: G3/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico

Attacchi MX2: G3/8, G1/2, G3/4 - Attacchi MX3: G3/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico Valvole d intercettazione /2 vie Serie MX Attacchi MX2: G/8, G1/2, G/4 - Attacchi MX: G/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico Bloccaggio antimanomissione di serie

Dettagli

domiline Sistema modulare di slitte regolabili

domiline Sistema modulare di slitte regolabili domiline Sistema modulare di slitte regolabili Slitte domiline Ideate per integrare un componente semplice ed affidabile in tempi brevissimi Il carrello scorre su due tondini in acciaio temprato. La superficie

Dettagli

Attacchi MX2: G3/8, G1/2, G3/4 - Attacchi MX3: G3/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico

Attacchi MX2: G3/8, G1/2, G3/4 - Attacchi MX3: G3/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico CATALOGO > Release 8.6 > Valvole intercettazione /2 vie Serie MX Valvole d intercettazione /2 vie Serie MX Novità Attacchi MX2: G/8, G1/2, G/4 - Attacchi MX: G/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico,

Dettagli

BRACCI DI REAZIONE E POSIZIONAMENTO

BRACCI DI REAZIONE E POSIZIONAMENTO BRACCI DI REAZIONE E POSIZIONAMENTO SPECIALISTI IN AVVITATURA BRACCI ERGONOMICI I bracci ergonomici da 15 a 250 Nm della serie HANDY sono progettati e realizzati per garantire all operatore condizioni

Dettagli

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE 2 Indice Guide Lineari Motorizzabi Serie GD - - M pag. 4 Momenti Statici e Carichi Limite pag. 6 Guide Lineari Motorizzabili Serie IL - - M pag. 7 Momenti Statici e Carichi

Dettagli

PINZE A TRE DITA SERIE CHT PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A TRE DITA CON GUIDA SCORREVOLE CON FORZA DI SERRAGGIO FINO A 1035 N

PINZE A TRE DITA SERIE CHT PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A TRE DITA CON GUIDA SCORREVOLE CON FORZA DI SERRAGGIO FINO A 1035 N SERIE CHT PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A TRE DITA CON GUIDA SCORREVOLE CON FORZA DI SERRAGGIO FINO A 1035 N Kip3.pdf Edizione 12-00 Caratteristiche Modello leggero Corpo in alluminio ad alta resistenza

Dettagli

MANIPOLATORI PER SCATOLE

MANIPOLATORI PER SCATOLE MANIPOLATORI PER SCATOLE 1) MANIPOLATORI PER SCATOLE TRAMITE VUOTO (Foto 5348) -MODELLO: Liftronic a colonna L80C. -TIPO DI PRESA: presa e manipolazione di scatole in cartone contenenti dischi freno, con

Dettagli

cilindri autoallineanti

cilindri autoallineanti SRA cilindri autoallineanti 19 SRA cilindri autoallineanti CILINDRI SRA BREVETTATI I cilindri a staffa rotante autoallineanti serie SRA permettono di staffare pezzi in posizioni difficilmente raggiungibili

Dettagli

CENTRO DI LAVORO VERTICALE SKY MASTER MOD.VL1100

CENTRO DI LAVORO VERTICALE SKY MASTER MOD.VL1100 CENTRO DI LAVORO VERTICALE SKY MASTER MOD.VL1100 UNITA' DI GOVERNO FANUC Oi-MD-PA Il Centro di Lavoro Verticale VL1100 è progettato per lavorazioni di alta efficacia e produttività. È ampiamente usato

Dettagli

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA CLASSIC 40-50-60 IT TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA solida Le troncatrici Classic sono progettate e costruite per lavorare anche in condizioni difficili e con legni duri. La struttura è in acciaio

Dettagli

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm Filtri Serie MD Novità Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e /8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 1 mm Assemblaggio modulare Tazza con protezione in tecnopolimero

Dettagli

Troncatrici doppia testa

Troncatrici doppia testa Troncatrici doppia testa Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto

Dettagli

03/2017 SRA CILINDRI AUTOALLINEANTI

03/2017 SRA CILINDRI AUTOALLINEANTI SRA CILINDRI AUTOALLINEANTI SRA CILINDRI AUTOALLINEANTI CILINDRI SRA BREVETTATI I cilindri a staffa rotante autoallineanti serie SRA permettono di staffare pezzi in posizioni difficilmente raggiungibili

Dettagli

Costruzione stampi I / 2016

Costruzione stampi I / 2016 Nuovi prodotti Costruzione stampi I / 2016 Ordinate subito nello shop online! www.meusburger.com Piastre isolanti con parallelismo di 0,02 mm Piastre isolanti con standard ottimizzati»» Massima precisione

Dettagli

SPECIALE MORSE PER FRESATRICE 100% MADE IN GERMANY. Solo 10 pezzi per grandezza disponibili per il mercato italiano a sconto speciale. Affrettatevi!

SPECIALE MORSE PER FRESATRICE 100% MADE IN GERMANY. Solo 10 pezzi per grandezza disponibili per il mercato italiano a sconto speciale. Affrettatevi! SPECIALE Solo 10 pezzi per grandezza disponibili per il mercato italiano a sconto speciale. Affrettatevi! MORSE PER FRESATRICE 100% MADE IN GERMANY Da 25 kn a 60kN di forza di serraggio e con, da 0,01

Dettagli

La colorazione standar della macchina è giallo RAL 1007 (NCS S1080-Y20R) e parti brunite nere.

La colorazione standar della macchina è giallo RAL 1007 (NCS S1080-Y20R) e parti brunite nere. I bracci telescopici sono stati progettati e costruiti per essere installati su vie di corsa, per muoversi all interno di un area di lavoro, per annullare gli effetti generati dalla coppia di reazione

Dettagli

For Smooth Operations. La C maiuscola della tecnologia di dosaggio Valvole di dosaggio della Serie C

For Smooth Operations. La C maiuscola della tecnologia di dosaggio Valvole di dosaggio della Serie C For Smooth Operations La C maiuscola della tecnologia di dosaggio Valvole di dosaggio della Serie C La Serie C dalla A alla Z Con la Serie C ABNOX ha creato una generazione completamente nuova di valvole

Dettagli

1 Taglia 20 mm. » Compatte» Resistenti all usura» Forza di serraggio elevata 1/ MOVIMENTO > Pinze per materozza Serie RPGA

1 Taglia 20 mm. » Compatte» Resistenti all usura» Forza di serraggio elevata 1/ MOVIMENTO > Pinze per materozza Serie RPGA > Pinze per materozza Serie RPGA NOVITA > 204 Pinze per materozza Serie RPGA Taglia 20 mm Angolari, non autocentranti, semplice effetto normalmente aperte Modelli: Dito Piatto, Dito Curvo, Dito Corto,

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

PINZE SERIE P3K - P12K ATTUATORI

PINZE SERIE P3K - P12K ATTUATORI PINZE SERIE P3K - P12K 1 PINZA A DUE GRIFFE PARALLELE SERIE P3K PINZA A DUE GRIFFE PARALLELE SERIE P3K Pinza parallela con due griffe, a doppio effetto con possibilità di presa sia interna che esterna.

Dettagli

BRACCI TELESCOPICI VERTICALI INFORMAZIONI GENERALI

BRACCI TELESCOPICI VERTICALI INFORMAZIONI GENERALI BRACCI TELESCOPICI VERTICALI I bracci telescopici sono stati progettati e costruiti per essere installati su vie di corsa, per muoversi all interno di un area di lavoro, per annullare gli effetti generati

Dettagli

TAGLIATUBI CHAIN DRAGON

TAGLIATUBI CHAIN DRAGON TAGLIATUBI CHAIN DRAGON La tagliatubi a fiamma Chain Dragon può tagliare tutti i diametri di tubo a partire da 4" (101 mm) semplicemente variando la lunghezza della sua catena a doppia maglia attorno al

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 D U S T R A L A D C L A G Q U P M T M A C C H P R L A P U L Z A D U S T R A L U R B A A 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto,

Dettagli

Attrezzi ad asta di spinta a corsa variabile

Attrezzi ad asta di spinta a corsa variabile 4.1 Attrezzi ad asta a corsa variabile Serie FO Sistema di fissaggio: ortogonale a piede Tipo di realizzazione: Impugnatura a crociera o leva manuale (azionamento con una sola mano) Leva di fissaggio e

Dettagli

DryLin N Guide lineari miniaturizzate. DryLin N. Tel Fax Spessori e superfici di ingombro ridotte

DryLin N Guide lineari miniaturizzate. DryLin N. Tel Fax Spessori e superfici di ingombro ridotte Guide lineari miniaturizzate Spessori e superfici di ingombro ridotte Idonee a velocità ed accelerazioni elevate Funzionamento a secco Peso ridotto Silenziosità Max. affidabilità in ambienti sporchi 62.1

Dettagli

RP RP 5 RP 10 RP 11 RP 12 RP 15 RP 17 RP 18 RP

RP RP 5 RP 10 RP 11 RP 12 RP 15 RP 17 RP 18 RP SERIE RP PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A DUE DITA SU GUIDA SCORREVOLE AZIONATE DA PIGNONE E CREMAGLIERA Kip2SCO.pdf Edizione 12-00 Caratteristiche Esecuzione compatta Costruzione robusta Elevata forza di

Dettagli

Magnetici, ammortizzati ø 32, 40, 50, 63, 80, 100, 125 mm Angoli di rotazione: 90, 180, 270 e 360

Magnetici, ammortizzati ø 32, 40, 50, 63, 80, 100, 125 mm Angoli di rotazione: 90, 180, 270 e 360 > Cilindri rotanti Serie 69 Cilindri rotanti Serie 69 Magnetici, ammortizzati ø 32, 40, 50, 63, 80, 00, 25 mm Angoli di rotazione: 90, 80, 270 e 360»» Versione maschio o femmina»» Design pulito É possibile

Dettagli

Un sistema di sicurezza efficace

Un sistema di sicurezza efficace A Phoenix Mecano Company Un sistema di sicurezza efficace Tecnica di movimento lineare conforme alla Direttiva Macchine dell'unione Europea 2006/42/CE Assi verticali con funzione di ritenuta sicura RK

Dettagli

S / Base R Stelo passante* D Doppio effetto Y Semplice effetto molla posteriore** S Semplice effetto molla anteriore

S / Base R Stelo passante* D Doppio effetto Y Semplice effetto molla posteriore** S Semplice effetto molla anteriore serie HB Cilindri DESCRIZIONE I cilindri serie HB sono costruiti per essere fissati a bordo macchina senza l impiego di ancoraggi. La testata funge da ancoraggio nei tipi: cerniera, vite, piedini, flangia

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

Automatic Positioning System APS

Automatic Positioning System APS Automatic Positioning System APS MODULI pag.. 2 PERNI DI BLOCCAGGIO pag.. 5 /. 8 PIASTRE pag.. 9 PIASTRE PER 5 ASSI pag.. 13 SQUADRA pag.. 21 CUBI pag.. 26 SPALLE pag.. 3 PIASTRE LISCE pag.. 32 PIASTRE

Dettagli

Sistemi per il bloccaggio dei pezzi HILMA DS /2014

Sistemi per il bloccaggio dei pezzi HILMA DS /2014 Sistemi per il bloccaggio dei pezzi HILMA DS 0/20.6. HILMA DS Con un semplice cambio di ganasce è possibile la sistemazione da a pezzi (DS 2) Fori filettati per arresto del pezzo Azionamento del mandrino

Dettagli

ALFA. Aeffe Machinery Srl Via Marco Polo Bientina (PI) Italy Tel :

ALFA. Aeffe Machinery Srl Via Marco Polo Bientina (PI) Italy   Tel : ALFA Trattasi di centro di lavoro a controllo numerico espressamente studiato per taglio, punzonatura e fresatura, lavorazione su pellami, fresatura ed incisione ecc. La macchina, realizzata appositamente

Dettagli

drylin N Guide lineari miniaturizzate

drylin N Guide lineari miniaturizzate Guide aturizzate Spessori e superfici d'ingombro ridotti Elementi di scorrimento sostituibili Rotaie di guida in alluminio anodizzato Velocità e accelerazioni elevate Esenti da lubrificazione Pesi ridotti

Dettagli

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 7C.435 Edizione 3-2001 Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 Descrizione L'attuatore o servomotore pneumatico è quel dispositivo che permette di trasformare il segnale pneumatico di comando nel movimento

Dettagli

SCAFFALATURA A PIANI ESTRAIBILI PER MERCI PESANTI IDEALI PER IL PRELIEVO TRAMITE CARROPONTE

SCAFFALATURA A PIANI ESTRAIBILI PER MERCI PESANTI IDEALI PER IL PRELIEVO TRAMITE CARROPONTE SCAFFALATURA A PIANI ESTRAIBILI PER MERCI PESANTI IDEALI PER IL PRELIEVO TRAMITE CARROPONTE 1393 Per gentile concessione di Vimar S.p.A. SYSTEM AR 1394 CARATTERISTICHE TECNICHE La scaffalatura F AR, grazie

Dettagli

ACCOPPIATORI ESTERNI MECCANICI mod. ANTR M

ACCOPPIATORI ESTERNI MECCANICI mod. ANTR M PRODOTTI PER LA SALDATURA ACCOPPIATORI ESTERNI MECCANICI mod. ANTR M L ACCOPPIATORE ESTERNO DI TIPO MECCANICO ANTR M è una attrezzatura che permette il perfetto allineamento di tubi, per procedere alla

Dettagli

For Smooth Operations. Sistemi di pompaggio AXKP per piccoli contenitori - per processi rapide

For Smooth Operations. Sistemi di pompaggio AXKP per piccoli contenitori - per processi rapide For Smooth Operations Sistemi di pompaggio AXKP per piccoli contenitori - per processi rapide La serie AXKP: Opzione DR1 Valvola per la riduzione della pressione Sicurezza elevata: Materiali e guarnizioni

Dettagli

CILINDRO CON BLOCCASTELO STATICO Ø da 32 a 100 mm - a doppio effetto ISO AFNOR - DIN

CILINDRO CON BLOCCASTELO STATICO Ø da 32 a 100 mm - a doppio effetto ISO AFNOR - DIN PRINCIPIO DI APPLICAZIONE Il bloccastelo statico con o senza comando manuale è previsto sui cilindri PES serie 450 e 453 a canna profilata o a tiranti. La sua funzione è di assicurare il mantenimento dello

Dettagli

FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE ALTERNATA TRIFASE, MONOFASE E CONTINUA SERIE MS e MSFM MANUALE TECNICO

FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE ALTERNATA TRIFASE, MONOFASE E CONTINUA SERIE MS e MSFM MANUALE TECNICO 1 FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE ALTERNATA TRIFASE, MONOFASE E CONTINUA MANUALE TECNICO 1 Corpo magnete 2 Ancora mobile 3 Disco freno 4 Mozzo trascinatore 5 Leva di sblocco manuale

Dettagli

Frizioni e freni a comando elettromagnetico, gruppi combinati, innesti a dentini e freni a molle

Frizioni e freni a comando elettromagnetico, gruppi combinati, innesti a dentini e freni a molle Frizioni e freni a comando elettromagnetico, gruppi combinati, innesti a dentini e freni a molle Ortlinghaus Dischi. Frizioni. Freni. Sistemi. Frizioni e freni a comando elettromagnetico gruppi combinati

Dettagli

Slitte di scorrimento

Slitte di scorrimento Sommario prodotti H 9.0 Staffaggio con slitte di scorrimento per tubazioni soggette a dilatazione termica H 9.1 Slitta di scorrimento H3G H 9.2 Esempio di installazione per slitte di scorrimento H3G e

Dettagli

BROCHURE. RM-PlasmaTube3D MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI

BROCHURE. RM-PlasmaTube3D MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI BROCHURE RM-PlasmaTube3D MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI R M P L A S M AT U B E 3 D P a n t o g r a fo t a g l i o p l a s m a p e r t u b i www.ronchinimassimo.com PANTOGRAFO TAGLIO

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

BOCCIOLONE ANTINCENDIO S.p.A. FIREFLOW DRY-1000 Valvola di allarme a Secco Scheda tecnica. Valvola di allarme a SECCO DRY Pipe Valve 903

BOCCIOLONE ANTINCENDIO S.p.A. FIREFLOW DRY-1000 Valvola di allarme a Secco Scheda tecnica. Valvola di allarme a SECCO DRY Pipe Valve 903 FIREFLOW DRY-1000 Valvola di allarme a Secco Scheda tecnica Rev. 2 Data Date: 012-2017 Pag. 1 di 6 CARATTERISTICHE Corpo in ghisa sferoidale conforme EN1563 grado GJS-400-15, peso contenuto e resistenza

Dettagli

VALVOLE A COMANDO PNEUMATICO SERIE AERFLUX

VALVOLE A COMANDO PNEUMATICO SERIE AERFLUX VALVOLE A COMANDO PNEUMATICO SERIE AERFLUX Le valvole ad azionamento pneumatico della serie AerFlux sono valvole con chiusura ad otturatore piano, comandate da un cilindro pneumatico. Il cilindro può essere

Dettagli

For Smooth Operations. Per un dosaggio efficace: ABNOX Tecnica di dosaggio. Valvola di dosaggio Vario Valvola a impulsi Valvole di scarico

For Smooth Operations. Per un dosaggio efficace: ABNOX Tecnica di dosaggio. Valvola di dosaggio Vario Valvola a impulsi Valvole di scarico For Smooth Operations Per un dosaggio efficace: ABNOX Tecnica di dosaggio Valvola di dosaggio Vario Valvola a impulsi Valvole di scarico Valvola di dosaggio Vario AXDV-V1 Combinando assieme il principio

Dettagli

ILINDRI A CORSA BREVE

ILINDRI A CORSA BREVE 606_058-067 Serie SS* 18-10-2004 18:03 Pagina 58 58 C SERIE ILINDRI A CORSA BREVE SS Cilindri compatti a semplice e doppio effetto secondo normativa UNITOP RP-P/7 Diametri 20, 25, 32, 40, 50, 63, 80, 100,

Dettagli

per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive

per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive TAGLIATUBI per tagliare tubi con pareti spesse senza lavorazioni successive Macchina Tagliatubi estremamente leggera Serraggio e orientamento facili e sicuri Lavorazione più precisa per una saldatura perfetta

Dettagli

drylin Q Guida lineare quadra

drylin Q Guida lineare quadra Guida lineare Anti-rotazione Albero in sezione in alluminio anodizzato duro Per momenti fino a 10 Nm Leggero e autolubrificante Disponibile con accessori Guida Vantaggi Anti-rotazione, ingombri ridotti,

Dettagli

Stazioni di bloccaggio pneumatici

Stazioni di bloccaggio pneumatici Stazioni di bloccaggio pneumatici Nr. 6206S2L Stazione di bloccaggio doppia Sbloccaggio pneumatico. Pressione di esercizio dell apertura: K10.3 min. 5 bar K20.3 min. 4,5 bar Acciaio, non temprato. Precisione

Dettagli

Cilindri pneumatici speciali derivati da modelli standard

Cilindri pneumatici speciali derivati da modelli standard Cilindro serie ISO6432 Ø 25 mm. con sistema per regolazione della corsa tramite ghiere filettate ed etichettatura personalizzata con logo cliente. Cilindro serie ISO6432 Ø 20 mm. con doppia corsa e testata

Dettagli

Regolatori di pressione Serie MX

Regolatori di pressione Serie MX > Regolatori Serie MX Regolatori di pressione Serie MX Attacchi MX2: G/8, G1/2, G/4 - MX: G/4, G1 Attacchi Manifold: G1/2 (solo MX2) Modulari - con manometro incassato o con attacchi per manometro Cadute

Dettagli

ELEMENTI ELASTICI MODULARI ROSTA GAMMA DEI PRODOTTI

ELEMENTI ELASTICI MODULARI ROSTA GAMMA DEI PRODOTTI GAMMA DEI PRODOTTI Tipo DR-S: elementi elastici modulari Rosta in gomma Corpo esterno e tubo interno a sezione quadrata in acciaio. Atti al fissaggio, su uno o entrambi i lati, di leve dotate di un profilato

Dettagli

ingombro estremamente ridotto per impieghi in spazi confinati Attrezzature di Sollevamento Paranchi manuali a catena trolleys

ingombro estremamente ridotto per impieghi in spazi confinati Attrezzature di Sollevamento Paranchi manuali a catena trolleys Attrezzature di Sollevamento Paranchi manuali a catena trolleys Carrello paranco ultra compatto modello VNRP e modello VNRG 1500-24000 Il paranco manuale a catena VNR con carrello integrato è dotato di

Dettagli

GAMMA PORTASCALE.

GAMMA PORTASCALE. GAMMA PORTASCALE www.baggioedesordi.com Esperienza e tradizione Un azienda con radici profonde, che si nutre di una esperienza maturata in più di 50 anni di attività unita all energia e alla forza delle

Dettagli

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp SISTEMA DI SERRAGGIO staticlamp Programma di serraggio universale staticlamp Serraggio doppio e concentrico in un unico sistema. Massima semplicità di conversione. 1030 300 x 100 mm 1040 400 x 100 mm 1550

Dettagli

Cava B C D H L1 L2 L3 F1 F2 Peso Nr. ordine

Cava B C D H L1 L2 L3 F1 F2 Peso Nr. ordine Ganasce di fissaggio La caratteristica peculiare di queste ganasce di fissaggio è la loro geometria cuneiforme. Grazie ad essa si genera un effetto di spinta verso il basso che blocca il pezzo sia contro

Dettagli

Air Power Line II. Sistemi di motori pneumatici per l ortopedia e la traumatologia.

Air Power Line II. Sistemi di motori pneumatici per l ortopedia e la traumatologia. Air Power Line II. Sistemi di motori pneumatici per l ortopedia e la traumatologia. Prestazioni eccellenti Precisione di taglio Questa pubblicazione non è destinata alla distribuzione negli USA. Strumenti

Dettagli

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO 756 Sistemi di bloccaggio e centraggio Gruppo di prodotti Pagina Moduli base / Anelli di bloccaggio 762 Piastre di staffaggio e supporto 775 Accessori per i sistemi di

Dettagli

Profilati ed accessori

Profilati ed accessori Sommario prodotti H 4.0 Sommario prodotti H 4.1 Programma dei profilati ed accessori H 4.2 Possibilità di collegamento a profilati H 4.3 Esempio di installazione dei profilati (elaborato con il programma

Dettagli

drylin N Guide lineari miniaturizzate

drylin N Guide lineari miniaturizzate drylin N Guide lineari aturizzate Spessori e superfici di ingombro ridotti Funzionamento silenzioso Massima affidabilità in ambienti sporchi Elevate velocità Elevate accelerazioni Esente da lubrificazione

Dettagli

LSE, LSE H. Unità di bloccaggio Semplice effetto Forza di bloccaggio a 6 bar: da 2.4 a 18 kn

LSE, LSE H. Unità di bloccaggio Semplice effetto Forza di bloccaggio a 6 bar: da 2.4 a 18 kn Ritorna Selettore Prodotti Indice Sensori Unità di bloccaggio Semplice effetto Forza di bloccaggio a 6 bar: da 2.4 a 18 kn L'unità di bloccaggio serie LSE è un'unita pneumatica a semplice effetto con integrato

Dettagli

CENTRO DI LAVORO VERTICALE SKY MASTER MOD.VB1000

CENTRO DI LAVORO VERTICALE SKY MASTER MOD.VB1000 CENTRO DI LAVORO VERTICALE SKY MASTER MOD.VB1000 UNITA' DI GOVERNO FANUC Oi-MD-PA I centri di lavoro serie VB sono caratterizzati di una eccezionale capacità e potenza di taglio per lavorazioni di stampi

Dettagli

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto POMPE OLEODINAMICHE MANUALI SERIE Pressione da a 800 bar Mono e doppio stadio Valvola di sicurezza Maniglia di trasporto Serbatoi da a 7500 cm 3 Versioni inox per acqua W Per cilindri a semplice effetto

Dettagli

CALEFFI. Valvole a sfera motorizzate per centrali termiche. serie /17. sostituisce dp 01196/11. Funzione

CALEFFI. Valvole a sfera motorizzate per centrali termiche. serie /17. sostituisce dp 01196/11. Funzione Valvole a sfera motorizzate per centrali termiche serie 638 ACCREDITED ISO 900 FM 64 CALEFFI 096/7 sostituisce dp 096/ Funzione Le valvole a sfera motorizzate consentono sia l intercettazione che la deviazione

Dettagli

Dispositivi di bloccaggio simmetrico ZSG-4

Dispositivi di bloccaggio simmetrico ZSG-4 New Prodotti Settembre 2014 nuovi per i tecnici dell'asportazione truciolo ispositivi di bloccaggio simmetrico ZSG-4 Elevata precisione e sicurezza in lavorazione TOTL TOOLING=QULITÀ x SERVIZIO 2 WNT Italia

Dettagli

For Smooth Operations. L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti. Serie AXFP: Modello S e MAXI

For Smooth Operations. L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti. Serie AXFP: Modello S e MAXI For Smooth Operations L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti Serie AXFP: Modello S e MAXI Serie AXFP: La A e la O del trasporto Alla base di ogni sistema di lubrificazione e dosaggio sta il trasporto.

Dettagli

drylin N Guide lineari miniaturizzate

drylin N Guide lineari miniaturizzate drylin N Guide lineari miniaturizzate Spessori e superfici di ingombro ridotti Funzionamento silenzioso Massima affidabilità in ambienti sporchi Elevate velocità Elevate accelerazioni Esente da lubrificazione

Dettagli

M Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max N azionamento manuale. modulog

M Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max N azionamento manuale. modulog Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max. 2.000 N Edizione 5-16 I M 1.101 Vantaggi Rotazione in entrambe le direzioni Indexaggio sicuro Possibilità di rotazione e indexaggio con una sola

Dettagli

Nr. ordine. *X1 = lunghezza leva a 90. Nr. ordine E E *X1 = lunghezza leva a 90

Nr. ordine. *X1 = lunghezza leva a 90. Nr. ordine E E *X1 = lunghezza leva a 90 Accessori N. 6958E-XX-0X Leva di bloccaggio in acciaio Acciaio temprato, per dispositivo di bloccaggio verticale 6958E-XX N. articolo Forza di bloccaggio a 100 bar Forza di bloccaggio a 250 bar X X1* K

Dettagli

Attuatore pneumatico a doppio effetto a un quarto di giro per coppie in uscita fino a Nm.

Attuatore pneumatico a doppio effetto a un quarto di giro per coppie in uscita fino a Nm. Design a glifo BIFFI Attuatore pneumatico a doppio effetto a un quarto di giro per coppie in uscita fino a 248.500 Nm. Caratteristiche Meccanismo a glifo in grado di generare coppie in apertura elevate,

Dettagli