Bloccaggio per guide lineari. Unità di frenatura pneumatica e manuale

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Bloccaggio per guide lineari. Unità di frenatura pneumatica e manuale"

Transcript

1 Bloccaggio per guide lineari Unità di frenatura pneumatica e manuale

2 Dopo un adeguato periodo di progetto, studio, messa a punto e collaudo (5 milioni di serraggi) siamo in grado di proporre un nuovo dispositivo di bloccaggio per guide lineari che presenta le seguenti caratteristiche: - Elevata forza di serraggio con ingombri minimi - Montaggio semplicissimo - Bloccaggio della slitta senza giochi ed irrigidimento sulla stessa, durante le lavorazioni - Mancanza di reazione sul carrello e quindi assenza di usura delle parti bloccanti - Possibilità di avere nello stesso ingombro un bloccaggio normalmente aperto sia a singolo che a doppio effetto e un sistema che risponde alle esigenze di sicurezza (es. su assi verticali) normalmente chiuso che in caso di interruzione dell alimentazione mantiene in posizione il sistema. I dispositivi di bloccaggio sono sottoposti a trattamenti di protezione anticorrosivi: anodizzazione dura per gli elementi in alluminio e nichelatura in bagno elettrolitico per quelli in acciaio. L applicazione normale della forza prodotta attraverso il sistema di amplificazione, viene distribuita in maniera uniforme sulla pastiglia evitando forzature su singoli punti che potrebbero incidere la rotaia. L elevata efficienza del sistema e l alta velocità del rapporto aperto/chiuso rende il nostro dispositivo particolarmente adatto all applicazione con motori lineari e all utilizzo su macchine utensili oltre che nei più svariati sistemi di movimentazione. L ampia gamma proposta permette di soddisfare le più disparate esigenze del mercato e la dinamicità aziendale garantisce una risposta immediata anche a esigenze particolari della clientela. Rapporto prezzo/prestazioni eccellente.

3 Presentazione dei prodotti Linea Standard FRC##S01SE Tipo guida FRC##T01SE Tipo guida Tipo funzionam FRC##S01SEM Tipo guida FRC##T01SEM Tipo guida FRCMAN##T01 Tipo guida Rif. Tabella STAR Norm. Aperto acciaio da costruzione (aria secca 20 C) Rif. Tabella THK Norm. Aperto acciaio da costruzione Rif. Tabella STAR Norm. Chiuso acciaio da costruzione Rif. Tabella THK Norm. Chiuso acciaio da costruzione Rif. Tabella T S Manuale acciaio da costruzione Lunghezza ridotta. Elevate forze bloccaggio. Posizionamento preciso. Elevata rigidità. Profilo sagomato. Lunghezza ridotta. Elevate forze bloccaggio. Posizionamento preciso. Elevata rigidità. Profilo sagomato alla guida. Dotato di una molla per la chiusura, mentre la pressione opera in apertura. Elemento di bloccaggio senza l utilizzo di energia. Dotato di una molla per la chiusura, mentre la pressione opera in apertura. Elemento di bloccaggio senza l utilizzo di energia. Semplice ed economico. Contatti di bloccaggio flottanti.

4 Bloccaggio FRCDP Nuova linea creata per particolari esigenze costruttive dove si unisce l utilizzo di un sistema a doppio pistone con una costruzione ergonomica più moderna ed economica in Alluminio Ergal. FRCDP##T01SE Tipo guida FRCDP##T01SEM Tipo guida La gamma della nuova linea copre solo le dimensioni di maggior consumo Rif. Tabella T - S Norm. Aperto Alluminio Ergal anodizzato Rif. Tabella T - S Norm. Chiuso Alluminio Ergal anodizzato Sistema a doppio pistone: elevate pressioni di serraggio. Dimensione ridotta. Brevi tempi di reazione. Elemento di bloccaggio senza l utilizzo di energia. Elevate pressioni di serraggio grazie al sistema a doppio pistone. Dimensione ridotta. Brevi tempi di reazione.

5 Sistemi di bloccaggio per stelo o barre tonde Blocca stelo di nuova concezione non presente nel mercato mondiale. La realizzazione del corpo in Alluminio Ergal ha permesso di elevare le caratteristiche meccaniche dell elemento e di ridurne i costi. Col sistema a doppio pistone si ottengono forze di serraggio del 50% superiori ai normali meccanismi raggiungendo dimensioni esigue. FRCBS##SE FRCBS##SEM La gamma della nuova linea copre solo le dimensioni di maggior consumo Rif. Tabella mm Norm. Aperto Alluminio Ergal anodizzato, Rif. Tabella mm Norm. Chiuso Alluminio Ergal anodizzato Compatto nella dimensione. Funzionante in entrambe le direzioni. Elevate pressioni di serraggio grazie al sistema a doppio pistone. Compatto nella dimensione. Sistema a doppio pistone. Utilizzato per bloccare carichi guidati in caso di caduta di pressione (situazioni di emergenza). Le forze di bloccaggio agiscono in entrambe le direzioni.

6 Linea speciale Un esempio è il seguente bloccaggio: FRC20S01SESP 20 mm Norm. Chiuso acciaio da costruzione -1 Sistema a singolo pistone. Lunghezza ridotta. Elevate forze bloccaggio. Posizionamento preciso. Elevata rigidità. Profilo sagomato. L esigenza è stata quella di poter utilizzare un elemento di piccolo ingombro estremamente facile da montare/cambiare nell impianto in cui viene utilizzato: - sono ridotte le parti dell impianto da smontare; - non è più richiesto lo sfilamento dell elemento bloccante lungo tutta la guida.

7 Nomenclatura I codici degli elementi di bloccaggio sono composti come nel seguente esempio: 1. Serie costruttiva 2. Dimensione nominale guida 3. Tipo guida 4. Tipo funzionamento FRC 25 T01 SEM 1. I codici delle serie costruttive sono i seguenti: - FRC - FRCDP - FRCBS - FRCMAN 2. Dimensione nominale guida è la grandezza della guida lineare su cui montare l elemento di bloccaggio. Costituisce anche la taglia del freno. 3. Il parametro Tipo guida è associato al modello di guida lineare su cui è montato il freno (costituisce il profilo del corpo dell elemento di serraggio nella zona di bloccaggio). tipo profilo guide S T 01 Star 02 Schneeberger 01 Thk 02 Hiwin 03 Ina 04 Iko 05 Nsk 06 Abba 4. La codifica del parametro Tipo funzionamento pneumatico è la seguente: SE SEM funzionamento Normalmente Aperto Aria per chiudere funzionamento Normalmente Chiuso Aria per aprire funzionamento Normalmente Aperto Aria per chiudere e aprire funzionamento Normalmente Chiuso Aria per chiudere e aprire Nella sezione Funzionamento del bloccaggio con pressione pneumatica si trova la spiegazione dettagliata dei tipi di funzionamento. 5. Per gli elementi di bloccaggio Speciali, costruiti per esigenze particolari, il codice è seguito dalla sigla SP.

8 Funzionamento del bloccaggio con pressione pneumatica Le superfici di bloccaggio dei morsetti vengono premute sui fianchi liberi della rotaia tramite un doppio meccanismo a cuneo (principio del pistone). La fase di sbloccaggio è resa veloce tramite un sistema di molle precaricate. Gli elementi di bloccaggio possono funzionare in quattro modalità diverse: 1) Funzionamento SE, normalmente aperto L elemento di bloccaggio lascia la guida libera di scorrere. Il bloccaggio avviene quando nell elemento si forza l aria per attivare la chiusura. Il sistema si sblocca quando l aria è rimossa. 2) Funzionamento, normalmente aperto Il principio di funzionamento è lo stesso del normalmente aperto, si differenzia nella fase di sbloccaggio che è aiutato dall aria. Lo sfiato viene rimpiazzato dall attacco di un secondo condotto aria (impiego di una valvola a 5/2 vie).

9 3) Funzionamento SEM, normalmente chiuso L elemento di bloccaggio chiude per mezzo di una molla e la pressione dell aria serve per aprire. 4) Funzionamento, normalmente chiuso Con l impiego di una valvola a 5/2 vie è possibile aggiungere alla forza della molla quella prodotta dalla pressione dell aria; con questa variante si incrementa di 2,5 volte la forza di bloccaggio.

10 Tabella 1 Bloccaggio FRC È l elemento di bloccaggio classico nella gamma. Il serraggio è realizzato con un semplice sistema a pistone. Costruito in acciaio da costruzione per avere una elevata rigidità assiale e orizzontale. FRC##T SE FRC##T FRC##T SEM FRC##T - Attacco aria M5 - Si consiglia di usare tubo per aria compressa ø6x4 Le distanza sono in mm forza di bloccaggio tipo guida SEM SE A B C D E F G H L M N P Q R frc S ,2 20, , , M4x5 frc T ,5 21, , , M4x5 frc S M5x5 frc T ,5 25, ,5 5,5 M5x5 frc S ,5 32, ,5 9,5 M6x8 frc T , ,5 6 M6x8 frc S ,5 38, , ,5 8,5 M8x8 frc T , M8x8

11 Tabella 2 Bloccaggio Doppio FRCDP Bloccaggio a doppia azione: utilizza una coppia di pistoni per ogni parte serrante. Il corpo dell elemento di bloccaggio è realizzato in Alluminio Ergal per le taglie 20 e 25 e in Acciaio per tutte le altre taglie. FRCDP##S SE FRCDP##S FRCDP##S _SEM FRCDP##S _ - Attacco aria M5 - Si consiglia di usare tubo per aria compressa ø6x4 Le distanza sono in mm forza bloccaggio tipo guida SEM SE A B C D E F G H L M N P Q R frcdp S , , , M5x5 frcdp T ,5 25, M5x5 frcdp S ,9 32,5 36, ,5 7,2 4,75 M6x7 frcdp T ,5 7 5 M6x6 frcdp S , , M8x15 frcdp T ,5 43, , ,5 7,5 5,25 M8x15

12 Tabella 3 Blocca Stelo FRCBS Bloccaggio a doppia azione: utilizza una coppia di pistoni per ogni parte serrante. Il corpo dell elemento di bloccaggio è realizzato in Alluminio Ergal. FRCBS## SE FRCBS## FRCBS## SEM FRCBS## - Attacco aria M5 - Si consiglia di usare tubo per aria compressa ø6x4 Le distanza sono in mm forza bloccaggio tipo size SEM SE A B D F G H L M N P Q R S T frcbs , ,5 6,5 6,5 M6x6 13,5 5,5 frcbs , ,5 6,5 6,5 M6x6 13,5 5,5 frcbs , ,5 6,5 6,5 M6x6 13,5 5,5

13 Tabella 4 Serraggio Manuale FRCMAN Semplice e affidabile, è un elemento di bloccaggio comandato manualmente. Agendo sulla leva di bloccaggio liberamente regolabile (maniglia a ripresa), i profili di contatto premono con sincronia sulle superfici libere della guida profilata. I profili di contatto flottanti garantiscono una distribuzione simmetrica della forza sulla guida lineare. tipo guida size forza di A B D E F G H M bloccaggio [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] [mm] R frcman S N M4x5 frcman T N , M4x5 frcman S N ,5 19,6 M5X6 frcman T N ,5 21 M5X6 frcman S N M6x7 frcman T N M6x7

14 Adattatore Gli elementi di serraggio possono essere forniti con l optional adattatore, che è una piastra usata allo scopo di allineare l altezza dell elemento di serraggio all altezza dei pattini di scorrimento delle guide.

SISTEMI di BLOCCAGGIO

SISTEMI di BLOCCAGGIO SISTEMI di BLOCCAGGIO DENOMINAZIONE ESEMPIO FRC 1-SERIE COSTRUTTIVA 2-DIMENSIONE della GUIDA 25 3-TIPO GUIDA 4-TIPO FUNZIONAMENTO T01 SEM 1- SERIE COSTRUTTIVE: FRC FRCDP FRCBS FRCMAN 2- DIMENSIONE della

Dettagli

ELEMENTI di BLOCCAGGIO e di FRENATURA. per guide lineari di tutte le marche e steli

ELEMENTI di BLOCCAGGIO e di FRENATURA. per guide lineari di tutte le marche e steli ELEMENTI di BLOCCAGGIO e di FRENATURA per guide lineari di tutte le marche e steli DENOMINAZIONE ESEMPIO FRC 1-SERIE COSTRUTTIVA 2-DIMENSIONE della GUIDA 25 3-TIPO GUIDA 4-TIPO FUNZIONAMENTO T01 SEM 1-

Dettagli

Bloccaggio per guide lineari

Bloccaggio per guide lineari Bloccaggio per guide lineari Unità di frenatura pneumatica e manuale ERRE.DI. srl Via dei Lavoratori, 15 20092 Cinisello Balsamo (Milano) Tel. 02 66047168 02 66040229 Fax 02 6128041 erredi@erredisrl.it

Dettagli

SISTEMI DI BLOCCAGGIO PER GUIDE LINEARI E STELI

SISTEMI DI BLOCCAGGIO PER GUIDE LINEARI E STELI SISTEMI DI BLOCCAGGIO PER GUIDE LINEARI E STELI ERRE.DI. è un azienda dinamica, attenta a comprendere e risolvere le nuove esigenze del mercato, forte di un esperienza ventennale nel campo della meccanica

Dettagli

ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FRENATURA PER GUIDE LINEARI E STELI Unità Pneumatiche e Manuali

ELEMENTI DI BLOCCAGGIO E DI FRENATURA PER GUIDE LINEARI E STELI Unità Pneumatiche e Manuali 2016 MNI I OIO I NU UI INI I Unità neumatiche e Manuali.I. rl è un azienda dinamica, attenta a comprendere e risolvere le nuove esigenze del mercato, forte di un esperienza trentennale nel campo della

Dettagli

Tecnologia lineare. Elementi di bloccaggio e frenatura + Innovazione del prodotto LBHS + UBPS con valvola integrata + Ampliamento serie RBPS

Tecnologia lineare. Elementi di bloccaggio e frenatura + Innovazione del prodotto LBHS + UBPS con valvola integrata + Ampliamento serie RBPS Tecnologia lineare Elementi di e frenatura + Innovazione del prodotto LBHS + UBPS con valvola integrata + Ampliamento serie RBPS THE KNOW-HOW FACTORY www.zimmer - group.it UBPS CON VALVOLA INTEGRATA TEMPO

Dettagli

PINZE A TRE DITA SERIE CHT PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A TRE DITA CON GUIDA SCORREVOLE CON FORZA DI SERRAGGIO FINO A 1035 N

PINZE A TRE DITA SERIE CHT PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A TRE DITA CON GUIDA SCORREVOLE CON FORZA DI SERRAGGIO FINO A 1035 N SERIE CHT PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A TRE DITA CON GUIDA SCORREVOLE CON FORZA DI SERRAGGIO FINO A 1035 N Kip3.pdf Edizione 12-00 Caratteristiche Modello leggero Corpo in alluminio ad alta resistenza

Dettagli

Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL

Sistema di Bloccaggio Serie LOCKED-PL/SL Sistema di Bloccaggio Serie OCKED-P/S Sistemi di Bloccaggio per utomazione e Sicurezza per uide ineari innovativo sistema pneumatico della nuova serie OCKED-P è stato progettato per un sicuro ed affidabile

Dettagli

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso

Azzeratori. Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Con comparatore e segnale luminoso Con comparatore e segnale luminoso 440200 R0CL Altezza : 0 mm Dimensione base : 0x6 mm Azzeratori Con speciale meccanismo brevettato che evita l operazione di posizionamento iniziale dello zero. Lo 0 viene

Dettagli

1 Taglia 20 mm. » Compatte» Resistenti all usura» Forza di serraggio elevata 1/ MOVIMENTO > Pinze per materozza Serie RPGA

1 Taglia 20 mm. » Compatte» Resistenti all usura» Forza di serraggio elevata 1/ MOVIMENTO > Pinze per materozza Serie RPGA > Pinze per materozza Serie RPGA NOVITA > 204 Pinze per materozza Serie RPGA Taglia 20 mm Angolari, non autocentranti, semplice effetto normalmente aperte Modelli: Dito Piatto, Dito Curvo, Dito Corto,

Dettagli

Attacchi MX2: G3/8, G1/2, G3/4 - Attacchi MX3: G3/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico

Attacchi MX2: G3/8, G1/2, G3/4 - Attacchi MX3: G3/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico, servo-pilotato e pneumatico CATALOGO > Release 8.6 > Valvole intercettazione /2 vie Serie MX Valvole d intercettazione /2 vie Serie MX Novità Attacchi MX2: G/8, G1/2, G/4 - Attacchi MX: G/4, G1 Modulari Comando manuale, elettro-pneumatico,

Dettagli

MOTORI AUTOFRENANTI. Funzionamento

MOTORI AUTOFRENANTI. Funzionamento MOTORI AUTOFRENANTI Generalità I motori autofrenanti combinano un motore trifase o monofase ed un in una singola unità. Grazie alla sua compatezza, è indicato in tutti i casi in cui è importante ridurre

Dettagli

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/

Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR 3/ CATALOGO > Release 8.5 > Regolatori miniaturizzati Serie CLR Regolatori di pressione miniaturizzati Serie CLR Attacchi: G1/8, G1/4 A vite cava con o senza relieving. Disponibili con o senza orientabile

Dettagli

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE 2 Indice Guide Lineari Motorizzabi Serie GD - - M pag. 4 PROFILO Mod. 45/90 pag. 6 Momenti Statici e Carichi Limite pag. 6 Guide Lineari Motorizzabili Serie IL 63 M pag. 7

Dettagli

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE

LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE LINEAR MODULI E LINEAR SLITTE 2 Indice Guide Lineari Motorizzabi Serie GD - - M pag. 4 Momenti Statici e Carichi Limite pag. 6 Guide Lineari Motorizzabili Serie IL - - M pag. 7 Momenti Statici e Carichi

Dettagli

Costruzione stampi I / 2016

Costruzione stampi I / 2016 Nuovi prodotti Costruzione stampi I / 2016 Ordinate subito nello shop online! www.meusburger.com Piastre isolanti con parallelismo di 0,02 mm Piastre isolanti con standard ottimizzati»» Massima precisione

Dettagli

VALVOLE A COMANDO PNEUMATICO SERIE AERFLUX

VALVOLE A COMANDO PNEUMATICO SERIE AERFLUX VALVOLE A COMANDO PNEUMATICO SERIE AERFLUX Le valvole ad azionamento pneumatico della serie AerFlux sono valvole con chiusura ad otturatore piano, comandate da un cilindro pneumatico. Il cilindro può essere

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

MANIPOLATORI PER SCATOLE

MANIPOLATORI PER SCATOLE MANIPOLATORI PER SCATOLE 1) MANIPOLATORI PER SCATOLE TRAMITE VUOTO (Foto 5348) -MODELLO: Liftronic a colonna L80C. -TIPO DI PRESA: presa e manipolazione di scatole in cartone contenenti dischi freno, con

Dettagli

Troncatrici doppia testa

Troncatrici doppia testa Troncatrici doppia testa Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

CILINDRO CON BLOCCASTELO STATICO Ø da 32 a 100 mm - a doppio effetto ISO AFNOR - DIN

CILINDRO CON BLOCCASTELO STATICO Ø da 32 a 100 mm - a doppio effetto ISO AFNOR - DIN PRINCIPIO DI APPLICAZIONE Il bloccastelo statico con o senza comando manuale è previsto sui cilindri PES serie 450 e 453 a canna profilata o a tiranti. La sua funzione è di assicurare il mantenimento dello

Dettagli

Pinze Angolari 180 Serie CGSN

Pinze Angolari 180 Serie CGSN CATALOGO > 202 Pinze Angolari 80 Serie CGSN > Pinze Serie CGSN Magnetiche Taglie: ø 6, 20, 25, 32 mm»» Elevata flessibilità di installazione Dita di presa in acciaio resistenti alla corrosione» Ampia zona

Dettagli

Regolatori di pressione Serie MX

Regolatori di pressione Serie MX > Regolatori Serie MX Regolatori di pressione Serie MX Attacchi MX2: G/8, G1/2, G/4 - MX: G/4, G1 Attacchi Manifold: G1/2 (solo MX2) Modulari - con manometro incassato o con attacchi per manometro Cadute

Dettagli

Semplice e doppio effetto, magnetiche, autocentranti Alesaggi: ø 16, 20, 25, 32, 40 mm

Semplice e doppio effetto, magnetiche, autocentranti Alesaggi: ø 16, 20, 25, 32, 40 mm > Pinze parallele autocentranti Serie CGPT CATALOGO > 206 Pinze parallele autocentranti con guida a T Serie CGPT Semplice e doppio effetto, magnetiche, autocentranti Alesaggi: ø 6, 20, 25, 32, 40 mm Novità

Dettagli

La colorazione standar della macchina è giallo RAL 1007 (NCS S1080-Y20R) e parti brunite nere.

La colorazione standar della macchina è giallo RAL 1007 (NCS S1080-Y20R) e parti brunite nere. I bracci telescopici sono stati progettati e costruiti per essere installati su vie di corsa, per muoversi all interno di un area di lavoro, per annullare gli effetti generati dalla coppia di reazione

Dettagli

Attrezzi ad asta di spinta a corsa variabile

Attrezzi ad asta di spinta a corsa variabile 4.1 Attrezzi ad asta a corsa variabile Serie FO Sistema di fissaggio: ortogonale a piede Tipo di realizzazione: Impugnatura a crociera o leva manuale (azionamento con una sola mano) Leva di fissaggio e

Dettagli

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm

con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm > Regolatori Serie MD CATALOGO > 2016 Regolatori di pressione Serie MD Novità Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e /8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10

Dettagli

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000

Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 7C.435 Edizione 3-2001 Attuatori Pneumatici PN 5000 e PN 6000 Descrizione L'attuatore o servomotore pneumatico è quel dispositivo che permette di trasformare il segnale pneumatico di comando nel movimento

Dettagli

Pinze parallele autocentranti con doppia guida a sfere 1/ Serie CSD

Pinze parallele autocentranti con doppia guida a sfere 1/ Serie CSD CATALOGO > Release 8.8 > Pinze parallele autocentranti Serie CGPS Pinze parallele autocentranti con doppia guida a sfere Serie CGPS Semplice e doppio effetto, magnetiche, autocentranti Alesaggi: Ø 0, 6,

Dettagli

Magnetiche Taglie: ø 16, 20, 25, 32 mm

Magnetiche Taglie: ø 16, 20, 25, 32 mm CATALOGO > Release 8.7 > Pinze angolari 80 Serie CGSN Pinze Angolari 80 Serie CGSN Nuova versione Magnetiche Taglie: ø 6, 20, 25, 32 mm»» Elevata flessibilità di installazione»» Dita di presa in acciaio

Dettagli

Frizioni e freni a comando elettromagnetico, gruppi combinati, innesti a dentini e freni a molle

Frizioni e freni a comando elettromagnetico, gruppi combinati, innesti a dentini e freni a molle Frizioni e freni a comando elettromagnetico, gruppi combinati, innesti a dentini e freni a molle Ortlinghaus Dischi. Frizioni. Freni. Sistemi. Frizioni e freni a comando elettromagnetico gruppi combinati

Dettagli

UGELLI PRESSA CON OTTURATORE

UGELLI PRESSA CON OTTURATORE UGELLI PRESSA CON OTTURATORE Tipo P Attuatore a pistone Tipo M Attuatore a molla SCHEDA TECNICA FEPA Srl via Monsagnasco 1B 10090 Villarbasse (TO) Tel.: +39 011 952.84.72 Fax: +39 011 952.048 info@fepa.it

Dettagli

M Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max N azionamento manuale. modulog

M Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max N azionamento manuale. modulog Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max. 2.000 N Edizione 5-16 I M 1.101 Vantaggi Rotazione in entrambe le direzioni Indexaggio sicuro Possibilità di rotazione e indexaggio con una sola

Dettagli

drylin N Guide lineari miniaturizzate

drylin N Guide lineari miniaturizzate drylin N Guide lineari aturizzate Spessori e superfici di ingombro ridotti Funzionamento silenzioso Massima affidabilità in ambienti sporchi Elevate velocità Elevate accelerazioni Esente da lubrificazione

Dettagli

DryLin T Guide lineari

DryLin T Guide lineari Guida lineari A giochi registrabili mm Inossidabili Eccellente durata Basso coefficiente d attrito Silenziosità Funzionamento a secco 61.1 +90º 40º I sistemi di scorrimento sono stati sviluppati per applicazione

Dettagli

Valvole ad Alta Pressione Serie 123,124 & 224

Valvole ad Alta Pressione Serie 123,124 & 224 BT 2017-02 LANCIO PRODOTTO Valvole ad Alta Pressione Serie 123,124 & 224 BT 2017-02 - ACL Lancio Prodotto Valvole HP Pag. 1 ACL è lieta di informare la Rete Vendita che sono disponibili le valvole ad alta

Dettagli

CALEFFI. Valvole a sfera motorizzate per centrali termiche. serie /17. sostituisce dp 01196/11. Funzione

CALEFFI. Valvole a sfera motorizzate per centrali termiche. serie /17. sostituisce dp 01196/11. Funzione Valvole a sfera motorizzate per centrali termiche serie 638 ACCREDITED ISO 900 FM 64 CALEFFI 096/7 sostituisce dp 096/ Funzione Le valvole a sfera motorizzate consentono sia l intercettazione che la deviazione

Dettagli

PINZE SERIE P3 - P12 ATTUATORI

PINZE SERIE P3 - P12 ATTUATORI PINZE SERIE P3 - P12 1 PINZA A DUE GRIFFE PARALLELE SERIE P3 PINZA A DUE GRIFFE PARALLELE SERIE P3 Pinza parallela con due griffe, a doppio effetto con possibilità di presa sia interna che esterna. Corpo

Dettagli

drylin N Guide lineari miniaturizzate

drylin N Guide lineari miniaturizzate drylin N Guide lineari miniaturizzate Spessori e superfici di ingombro ridotti Funzionamento silenzioso Massima affidabilità in ambienti sporchi Elevate velocità Elevate accelerazioni Esente da lubrificazione

Dettagli

BRACCI TELESCOPICI VERTICALI INFORMAZIONI GENERALI

BRACCI TELESCOPICI VERTICALI INFORMAZIONI GENERALI BRACCI TELESCOPICI VERTICALI I bracci telescopici sono stati progettati e costruiti per essere installati su vie di corsa, per muoversi all interno di un area di lavoro, per annullare gli effetti generati

Dettagli

S / Base R Stelo passante* D Doppio effetto Y Semplice effetto molla posteriore** S Semplice effetto molla anteriore

S / Base R Stelo passante* D Doppio effetto Y Semplice effetto molla posteriore** S Semplice effetto molla anteriore serie HB Cilindri DESCRIZIONE I cilindri serie HB sono costruiti per essere fissati a bordo macchina senza l impiego di ancoraggi. La testata funge da ancoraggio nei tipi: cerniera, vite, piedini, flangia

Dettagli

Pinze pneumatiche. Generalità

Pinze pneumatiche. Generalità Serie 6300 Pinze pneumatiche Generalità Le pinze pneumatiche, o più semplicemente mani di presa, della serie 6300 sono tipicamente utilizzate su sistemi complessi come macchine di assemblaggio, robots,

Dettagli

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO 756 Sistemi di bloccaggio e centraggio Gruppo di prodotti Pagina Moduli base / Anelli di bloccaggio 762 Piastre di staffaggio e supporto 775 Accessori per i sistemi di

Dettagli

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp

Precimec Caviglia SA SISTEMA DI SERRAGGIO. staticlamp SISTEMA DI SERRAGGIO staticlamp Programma di serraggio universale staticlamp Serraggio doppio e concentrico in un unico sistema. Massima semplicità di conversione. 1030 300 x 100 mm 1040 400 x 100 mm 1550

Dettagli

elettrovalvole per vuoto a 3 vie, servopilotate, Con BoBina elettrica a Basso assorbimento

elettrovalvole per vuoto a 3 vie, servopilotate, Con BoBina elettrica a Basso assorbimento elettrovalvole per vuoto a 3 vie, servopilotate, Con BoBina elettrica a Basso assorbimento Le elettrovalvole per vuoto a tre vie di questa serie sono a due posizioni, con otturatori conici servopilotati

Dettagli

Valvola motorizata 3 vie 3/4-1 (con molla di richiamo)

Valvola motorizata 3 vie 3/4-1 (con molla di richiamo) Valvola motorizata 3 vie 3/4-1 (con molla di richiamo) cod.3902014 cod.3902015 Descrizione Le valvole di zona permettono l intercettazione automatica dei circuiti idraulici negli impianti di climatizzazione.

Dettagli

FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE ALTERNATA TRIFASE, MONOFASE E CONTINUA SERIE MS e MSFM MANUALE TECNICO

FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE ALTERNATA TRIFASE, MONOFASE E CONTINUA SERIE MS e MSFM MANUALE TECNICO 1 FRENI DI SICUREZZA O.E.G. A PRESSIONE DI MOLLE CORRENTE ALTERNATA TRIFASE, MONOFASE E CONTINUA MANUALE TECNICO 1 Corpo magnete 2 Ancora mobile 3 Disco freno 4 Mozzo trascinatore 5 Leva di sblocco manuale

Dettagli

Cilindri Pneumatici. Caratteristiche

Cilindri Pneumatici. Caratteristiche 12.1 Cilindri Pneumatici Caratteristiche Le vostre richieste Elementi di azionamento per macchine, utensili e dispositivi per le seguenti applicazioni: Fissaggio Coniatura Perforazione Chiodatura Stampaggio

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Regolatori di pressione Serie MX 3/

Regolatori di pressione Serie MX 3/ CATALOGO > Release 8.7 > Regolatori Serie MX Regolatori di pressione Serie MX Attacchi MX2: G/8, G1/2, G/4 - MX: G/4, G1 Attacchi Manifold: G1/2 (solo MX2) Modulari - con manometro incassato o con attacchi

Dettagli

DryLin. Slitte complete. DryLin SHT Slitte. DryLin ZLW Asse lineare. DryLin Slitte complete. Fax Tel

DryLin. Slitte complete. DryLin SHT Slitte. DryLin ZLW Asse lineare. DryLin Slitte complete. Fax Tel rylin Slitte complete rylin Slitte complete rylin Slitte rylin Asse lineare Pagina 66.2 Per basse velocità Per alti carichi Robusta e compatta Possibilità di accessori (Indicatori di posizione, blocco

Dettagli

Attuatore pneumatico a doppio effetto a un quarto di giro per coppie in uscita fino a Nm.

Attuatore pneumatico a doppio effetto a un quarto di giro per coppie in uscita fino a Nm. Design a glifo BIFFI Attuatore pneumatico a doppio effetto a un quarto di giro per coppie in uscita fino a 248.500 Nm. Caratteristiche Meccanismo a glifo in grado di generare coppie in apertura elevate,

Dettagli

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil HandlingTech PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE www.handlingtech.de/eromobil eromobil - La soluzione in caso di rottura dell'utensile Il nuovo eromobil Più compatto, più funzionale, più pratico

Dettagli

Attuatori con guida integrata Serie QCT e QCB

Attuatori con guida integrata Serie QCT e QCB > Cilindri Serie QC Attuatori con guida integrata Serie QCT e QCB Doppio effetto, magnetici, guidati ø 20, 25, 32, 40, 50, 63 mm Sensori magnetici a scomparsa Montaggio su entrambi i lati. QCT: versione

Dettagli

PORTE BASCULANTI E SEZIONALI

PORTE BASCULANTI E SEZIONALI PORTE BASCULANTI E SEZIONALI 108 www.came.com 110 Guida alla scelta 112 V6000 114 Ver 116 Emega40 119 FUNZIONI ELETTRONICHE PORTE BASCULANTI E SEZIONALI 109 Guida alla scelta Automazioni per porte basculanti

Dettagli

Panoramica del sistema

Panoramica del sistema Sistema tuttovetro scorrevole Panoramica del sistema escrizione del sistema Il sistema tuttovetro scorrevole STOG offre la possibilità di far scorrere le singole ante in orizzontale su un solo lato o su

Dettagli

GAMMA PORTASCALE.

GAMMA PORTASCALE. GAMMA PORTASCALE www.baggioedesordi.com Esperienza e tradizione Un azienda con radici profonde, che si nutre di una esperienza maturata in più di 50 anni di attività unita all energia e alla forza delle

Dettagli

Concatenamento manuale (EcoFlow)

Concatenamento manuale (EcoFlow) (007.11) MPS.0 Bosch Rexroth AG 1 (EcoFlow) EcoFlow: linee di trasporto secondo i desideri del cliente EcoFlow: componenti della linea di trasporto EcoFlow: supporto per rulli EcoFlow: dispositivo di fissaggio

Dettagli

Moltiplicatori di pressione

Moltiplicatori di pressione Moltiplicatori di pressione Moltiplicatori di pressione Generalità Il moltiplicatore di pressione serve a fornire una pressione in utilizzo maggiore di quella disponibile in ingresso, a spese di una perdita

Dettagli

Pompe pneumatiche per TRAVASO

Pompe pneumatiche per TRAVASO Pompe pneumatiche per TRVSO Rapporto 1:1 Portata 35 LT PORTT REVI DISTNZE Pompe pneumatiche per travaso a brevi e medie distanze. Ideali per il trasferimento di fluidi a bassa-media viscosità quali: olio,

Dettagli

ELEMENTI ELASTICI MODULARI ROSTA GAMMA DEI PRODOTTI

ELEMENTI ELASTICI MODULARI ROSTA GAMMA DEI PRODOTTI GAMMA DEI PRODOTTI Tipo DR-S: elementi elastici modulari Rosta in gomma Corpo esterno e tubo interno a sezione quadrata in acciaio. Atti al fissaggio, su uno o entrambi i lati, di leve dotate di un profilato

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

ITS MAKER Modulo industrializzazione di prodotto. Modena, febbraio 2017

ITS MAKER Modulo industrializzazione di prodotto. Modena, febbraio 2017 ITS MAKER Modulo industrializzazione di prodotto Modena, febbraio 2017 Classificazione delle attrezzature Universali: reperibili in commercio (morse, autocentranti, divisori etc.) Componibili: utilizzano

Dettagli

NUOVI PRODOTTI COSTRUZIONE STAMPI II / Unità a carrello compatte E 3330 e E Ordinate subito nello shop online!

NUOVI PRODOTTI COSTRUZIONE STAMPI II / Unità a carrello compatte E 3330 e E Ordinate subito nello shop online! NUOVI PRODOTTI COSTRUZIONE STAMPI II / 2016 Ordinate subito nello shop online! www.meusburger.com Unità a carrello compatte E 3330 e E 3360 Unità a carrello compatte di alta precisione pronte per l assemblaggio,

Dettagli

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto POMPE OLEODINAMICHE MANUALI SERIE Pressione da a 800 bar Mono e doppio stadio Valvola di sicurezza Maniglia di trasporto Serbatoi da a 7500 cm 3 Versioni inox per acqua W Per cilindri a semplice effetto

Dettagli

Istruzioni di montaggio supplementari per la DH-SO a doppia ripiegatura

Istruzioni di montaggio supplementari per la DH-SO a doppia ripiegatura Istruzioni di montaggio supplementari per la DH-SO a doppia ripiegatura Le sponde retrattili con pianali a doppia ripiegatura (DH-SMO, DH-SO5, DH-S07 e DH-SO8,...) sono montate in modo simile alle sponde

Dettagli

Manipolazione Serie 6300 PINZE PNEUMATICHE. Ad apertura angolare. Generalità. Tipo Standard - serie Apertura a serie 6302

Manipolazione Serie 6300 PINZE PNEUMATICHE. Ad apertura angolare. Generalità. Tipo Standard - serie Apertura a serie 6302 Manipolazione Serie 6300 PINZE PNEUMATICHE Ad apertura angolare Generalità Tipo Standard - serie 630 Apertura a 80 - serie 630 Apertura a 80, pignone cremagliera - serie 6303 Ad apertura parallela Tipo

Dettagli

GILGEN SLA BREAK-OUT IN COMBINAZIONE CON PS50. PORTE AUTOMATICHE PER VIE DI FUGA

GILGEN SLA BREAK-OUT IN COMBINAZIONE CON PS50. PORTE AUTOMATICHE PER VIE DI FUGA GILGEN SLA BREAK-OUT IN COMBINAZIONE CON PS50. PORTE AUTOMATICHE PER VIE DI FUGA NUOVO PROFILO PS50 E AUTOMATISMO SLA. UNO STANDARD PER TUTTI GLI INGRESSI AUTOMATICI Caratteristiche tecniche e dimensioni

Dettagli

mechanical innovations

mechanical innovations mechanical innovations Maschiatrici pneumatiche a braccio articolato Volumec - Via Cal della Madonna 54/D 31010 Farra di Soligo (TV) - ITALY Phone +39 0438 900299 - Fax: +39 0438 1896510 www.volumec.it

Dettagli

THE BETTER CHOICE. SINCE 1948

THE BETTER CHOICE. SINCE 1948 SOLO 402 Ugello regolabile e orientabile (Mod. Solo 402). SPRUZZATORE PROFESSIONALE SOLO 402 Spruzzatore con pompa a pistone Capacità lt 2 Pressione massima di esercizio bar 2 Peso Kg 0,5 Ugello regolabile

Dettagli

Cilindri senza stelo Serie 50

Cilindri senza stelo Serie 50 Cilindri senza stelo Serie 50 Doppio effetto, magnetici, ammortizzati ø6, 25, 32, 40, 50, 63, 80 I cilindri senza stelo sono stati realizzati in 7 diametri diversi al fine di coprire il maggior numero

Dettagli

Attuatori Pneumatici Serie PN1000 e PN2000

Attuatori Pneumatici Serie PN1000 e PN2000 7C.455 Edizione 1-2002 Attuatori Pneumatici Serie e Destinazione d'uso L'attuatore lineare, costituisce l'elemento atto ad azionare il grado d'apertura della valvola in conformità alle caratteristiche

Dettagli

drylin Q Guida lineare quadra

drylin Q Guida lineare quadra Guida lineare Anti-rotazione Albero in sezione in alluminio anodizzato duro Per momenti fino a 10 Nm Leggero e autolubrificante Disponibile con accessori Guida Vantaggi Anti-rotazione, ingombri ridotti,

Dettagli

CLASSIC. Serrande chiuse, coibentate, a maglia

CLASSIC. Serrande chiuse, coibentate, a maglia CLASSIC Serrande chiuse, coibentate, a maglia CLASSIC La sicurezza delle serrande avvolgibili ISEA è certificata Requisiti di sicurezza e caratteristiche prestazionali in conformità alla norma EN 13241-1

Dettagli

CILINDRO CON BLOCCASTELO DINAMICO Ø da 40 a 100 mm - a doppio effetto ISO AFNOR - DIN

CILINDRO CON BLOCCASTELO DINAMICO Ø da 40 a 100 mm - a doppio effetto ISO AFNOR - DIN PRINCIPIO DI APPLICAZIONE Il bloccastelo dinamico è previsto sui cilindri PES a canna profilata o a tiranti della serie 450-45. La sua funzione è di assicurare l arresto e il mantenimento dello stelo del

Dettagli

Sistemi per il bloccaggio dei pezzi HILMA DS /2014

Sistemi per il bloccaggio dei pezzi HILMA DS /2014 Sistemi per il bloccaggio dei pezzi HILMA DS 0/20.6. HILMA DS Con un semplice cambio di ganasce è possibile la sistemazione da a pezzi (DS 2) Fori filettati per arresto del pezzo Azionamento del mandrino

Dettagli

Serie Modello. Serie Modello Forza max. di trazione (N) Emega E306 9 Emega40 EM4024. Emega E Ver V900E 500. Superficie max.

Serie Modello. Serie Modello Forza max. di trazione (N) Emega E306 9 Emega40 EM4024. Emega E Ver V900E 500. Superficie max. Guida alla scelta Automazioni per porte basculanti e sezionali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego massimi basati sulla superficie della porta o sulla forza di trazione. Serie

Dettagli

MONITORI PAG. 26 PAG. 28 PAG. 30 PAG. 31 MONITORI A COMANDO MANUALE MONITORI AUTO-OSCILLANTI MONITORI A COMANDO ELETTRICO MONITORI A COMANDO IDRAULICO

MONITORI PAG. 26 PAG. 28 PAG. 30 PAG. 31 MONITORI A COMANDO MANUALE MONITORI AUTO-OSCILLANTI MONITORI A COMANDO ELETTRICO MONITORI A COMANDO IDRAULICO Da molti anni SDM costruisce monitori di elevata qualità, con superfici interne curate per ottenere prestazioni di lancio superiori. Inoltre, la nostra gamma è molto completa e copre tutte le necessità

Dettagli

RAPIDO E SEMPLICE PERNO DI POSIZIONAMENTO. Perni di centraggio e bloccaggio. Elementi di staffaggio

RAPIDO E SEMPLICE PERNO DI POSIZIONAMENTO. Perni di centraggio e bloccaggio. Elementi di staffaggio Elementi di staffaggio PERNO DI POSIZIONAMENTO RAPIDO E SEMPLICE Azionando la vite di serraggio, il perno di posizionamento viene centrato e bloccato grazie alle quattro sfere che agiscono nella apposita

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

V magnetici. Schermi di protezione. Supporti magnetici. Supporti pneumatici.

V magnetici. Schermi di protezione. Supporti magnetici. Supporti pneumatici. V magnetici Schermi di protezione Supporti magnetici Supporti pneumatici UVAT - Corso Bramante 65-10126 TORINO - ITALY Telefono: +(39) 011-6638846 - Telefax: +(39) 011-6638802 - www.uvat.it Supporti magnetici

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A M A C C H I E P E R L A P U L I Z I A I D U S T R I A L E E U R B A A 850 I D U S T R I A L A D C L E A I G E Q U I P M E T 850 Concetto Grazie all eccellente sinergia di design compatto, superlativa efficienza

Dettagli

Air Power Line II. Sistemi di motori pneumatici per l ortopedia e la traumatologia.

Air Power Line II. Sistemi di motori pneumatici per l ortopedia e la traumatologia. Air Power Line II. Sistemi di motori pneumatici per l ortopedia e la traumatologia. Prestazioni eccellenti Precisione di taglio Questa pubblicazione non è destinata alla distribuzione negli USA. Strumenti

Dettagli

GSE K / GSE KS. Moduli di processo ad alta velocità per maschiatura per rullatura/asportazione

GSE K / GSE KS. Moduli di processo ad alta velocità per maschiatura per rullatura/asportazione GSE K / GSE KS Moduli di processo ad alta velocità per maschiatura per rullatura/asportazione Massima dinamicità, compattezza e flessibilità I moduli di processo GSE per maschiatura per rullatura/ asportazione

Dettagli

GUIDE A RICIRCOLO DI SFERE

GUIDE A RICIRCOLO DI SFERE GUIDE A RICIRCOLO DI SFERE Indice Caratteristiche delle guide a ricircolo di sfere pag. 3 Componenti delle guide a ricircolo di sfere STAF pag. 4 Classi di precisione standard pag. 5 Scelta del precarico/rigidità

Dettagli

For Smooth Operations. L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti. Serie AXFP: Modello S e MAXI

For Smooth Operations. L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti. Serie AXFP: Modello S e MAXI For Smooth Operations L alfa e l omega delle pompe di travaso fusti Serie AXFP: Modello S e MAXI Serie AXFP: La A e la O del trasporto Alla base di ogni sistema di lubrificazione e dosaggio sta il trasporto.

Dettagli

ZANZARIERE VERTICALI

ZANZARIERE VERTICALI ZANZARIERE VERTICALI A MOLLA La tradizione continua Modelli classici, particolarmente versatili e soprattutto facili da installare, le Zanzariere a scorrimento verticale Bettio si distinguono per la loro

Dettagli

MEP-A Valvole di Sicurezza Presse

MEP-A Valvole di Sicurezza Presse Definizione Le valvole di sicurezza serie MEP-A per presse ed organi pneumatici soggetti a controllo sicuro sono componenti attivi a 3 vie/2 pos. NC per il controllo del flusso di aria compressa quale

Dettagli

raccordi a funzioni pneumatiche

raccordi a funzioni pneumatiche raccordi a funzioni pneumatiche raccordi di blocco cilindro in movimento (alimentato) cilindro fermo (non alimentato) 12 segnale di pilotaggio membrana membrana 1 2 molla di richiamo verso il distributore

Dettagli

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance.

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance. Sistema MSP Hilti. Passione. Performance. Prodotti Ganci per tetto MSP-RH Pagina 204 Ganci per tetto MSP-RH-A Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-B Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-S Pagina 206 Gancio

Dettagli

Minicilindri Serie

Minicilindri Serie 16 24 25 S E R I E Catalogo prodotti 2005-2006 Minicilindri Serie 16-24 - 25 Semplice e doppio effetto norme Cetop RP52-P DIN/ISO 6432 Serie 16: ø8, 10, 12 Serie 24: ø16, 20, 25 - magnetici Serie 25: ø16,

Dettagli

DryLin T Guide lineari

DryLin T Guide lineari Guida lineari A giochi registrabili Inossidabili Eccellente durata Basso coefficiente d attrito Silenziosità Funzionamento a secco 61.1 +90º 40º I sistemi di scorrimento sono stati sviluppati per applicazione

Dettagli

DLIB Diffusori lineari a feritoie ad alta induzione con deflettore regolabile

DLIB Diffusori lineari a feritoie ad alta induzione con deflettore regolabile ad alta induzione con deflettore regolabile senza cornice ad alta induzione con deflettore regolabile con cornice Versioni - 0 (larghezza deflettore 0 mm senza cornice) - 0...n... (n =,,..., = n di feritoie)

Dettagli

PRESSE. Mecfond - PRESSE

PRESSE. Mecfond - PRESSE PRESSE Caratterizzate da alta qualità e tecnologie all'avanguardia, le presse Mecfond utilizzate in diversi rami industriali sono particolarmente adatte all'industria automotive. L'attività della Mecfond

Dettagli

NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / L elettroerosione con il sistema R. Ordinate subito nello shop online!

NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / L elettroerosione con il sistema R. Ordinate subito nello shop online! NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / 2017 Ordinate subito nello shop online! www.meusburger.com L elettroerosione con il sistema R TECNICA DI STAFFAGGIO System R Tecnica di staffaggio per l elettroerosione

Dettagli

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE ARTI VETRO Srl MATRICOLA: 066 ANNO: 2002 MODELLO: CENTRO DI LAVORO MASTER EDGE 1500-E FORNITORE: INTERMAC TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR. 25912)DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DISTINTIVE Centro di lavoro a

Dettagli

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy

ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS. Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA. Made In In Italy ADVANCED FLUID MANAGEMENT SOLUTIONS Pompe industriali e a membrana robuste e affidabili. 5 ANNI DI GARANZIA Made In In Italy Pompe industriali a pistone CARATTERISTICHE TECNICHE punti di forza Resistenza

Dettagli

VIVERE IN UN CLIMA IDEALE VALVOLE EQUIPERCENTUALI VALVOLE DI REGOLAZIONE A GLOBO A 3 VIE GUIDA. Installazione

VIVERE IN UN CLIMA IDEALE VALVOLE EQUIPERCENTUALI VALVOLE DI REGOLAZIONE A GLOBO A 3 VIE GUIDA. Installazione VIVERE IN UN CLIMA IDEALE VALVOLE EQUIPERCENTUALI VALVOLE DI REGOLAZIONE A GLOBO A 3 VIE Installazione GUIDA GUIDA VALVOLE EQUIPERCENTUALI VALVOLE DI REGOLAZIONE A GLOBO A 3 VIE pag. 3 4 5 6 7 8 9 INDICE

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli