Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011"

Transcript

1 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Tasse Gara Nuovo sistema contabile con scheda contabile unica nazionale per il versamento dei contributi dovuti in regione (tasse gara, ammende, tasse spostamento): si ricorda che dalla stagione sportiva il Comitato Regionale Toscano adotterà sistema di scheda contabile unica per ciascuna delle società affiliate e che pertanto qualsiasi pagamento in favore del Comitato Regionale Toscano e/o Ufficio Gare di Livorno (tasse gara campionati regionali, ammende, tasse spostamenti, etc.) dovrà essere effettuato unicamente sul conto corrente di FIP Roma. Si ricorda che il primo pagamento effettuato avrà scadenza il prossimo 27 ottobre in concomitanza con il pagamento della rata NAS (quota di tesseramento atleti svincolati), e verrà calcolato automaticamente. Seguiranno comunque comunicazioni in dettaglio. Tutti i versamenti che erroneamente dovessero pervenire a Comitato Regionale Toscano e/o Ufficio Gare di Livorno saranno tempestivamente stornati e riaccreditati alle società, mentre i relativi pagamenti dovranno essere nuovamente effettuati sulle coordinate e nelle modalità indicate dalla sede federale. Comunicati Ufficiali e comunicazioni - tutti i Comunicati Ufficiali dei Campionati di competenza dell Ufficio Gare di Firenze, comprendenti anche i provvedimenti disciplinari, saranno pubblicati solamente sul sito internet del Comitato Regionale: - tutti i Comunicati Ufficiali dei Campionati di competenza dell Ufficio Gare di Livorno, comprendenti anche i provvedimenti disciplinari, saranno pubblicati solamente sul sito internet del Comitato Provinciale: Si ricorda a tutte le Società di controllare sempre sul sito internet, oltre ai Comunicati Ufficiali, anche le comunicazioni di servizio e di consultare giornalmente la propria casella di posta elettronica per le comunicazioni via . Omologazione gare le gare dei campionati SENIORES (C D PM 1^ DIV. - BF CF) saranno omologate nella giornata di MARTEDI. Le gare dei campionati GIOVANILI saranno invece omologate il GIOVEDI. Lista Elettronica si ricorda che è obbligatoria la presentazione della lista in formato elettronico PER TUTTI I CAMPIONATI, ANCHE U13 MASCHILE E FEMMINILE e che DEVE essere presentata l ultima lista generata. Sono ammesse correzioni a mano, controfirmate dal Dirigente Responsabile e fino al massimo di 2 modifiche. Dalla 3^ modifica la lista sarà considerata NON PRESENTATA e saranno applicate le sanzioni previste dal Regolamento di Giustizia. Provvedimenti disciplinari Come da regolamento i provvedimenti disciplinari entrano in vigore dal giorno successivo alla data di pubblicazione del comunicato ufficiale.

2 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: Mancato arrivo dell Arbitro le Società che parteciperanno ai campionati maschili e femminili U/13, U/14 e, IN DEROGA A QUANTO PREVISTO E PRECEDENTEMENTE COMUNICATO, anche per i campionati U/15 open e regionale, in caso di mancato arrivo dell arbitro, trascorsi i 15 di attesa i dirigenti e/o gli allenatori delle due squadre dovranno designare una o due persone (se due una per squadra) per dirigere la gara. La designazione dovrà essere sottoscritta da entrambe le squadre su apposito modulo. Nel caso che una delle due squadre si rifiuti di sottoscrivere tale modulo e la gara non venga effettuata, alla stessa verrà comminata una multa pari a quanto previsto per la 1^ rinuncia a gare di campionato. OGNI VOLTA CHE SI DISPUTERA UNA GARA IN ASSENZA DI ARBITRO DESIGNATO DALLA FEDERAZIONE, LA SOCIETA OSPITANTE DOVRA FAR PERVENIRE AGLI UFFICI GARA COMPETENTI, ENTRO IL TERZO GIORNO SUCCESSIVO ALLA GARA, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA COMPOSTA DA: - REFERTO DI GARA - LISTE ELETTRONICHE DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA GARA - DOCUMENTO PER L ACCETTAZIONE DI DISPUTARE LA GARA IN ASSENZA DI ARBITRO FIRMATO DA ENTRAMBE LE SQUADRE. In caso di inadempienza da parte della Società OSPITANTE, la gara verrà omologata con il punteggio di 0 20 a favore della squadra OSPITATA. Spostamenti ordinari orari e/o gare (art. 32 R.E.) Le richieste di spostamento devono essere inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso la procedura già prevista su FIPonline>>Società>>Spostamento Gare, già perfettamente descritta nel MANUALE UTENTE che si ottiene cliccando sulla i nella prima pagina della procedura stessa. La richiesta, per potersi ritenere valida, dovrà essere successivamente APPROVATA da parte dell Ufficio Gare competente che valuterà la regolarità della richiesta presentata, soprattutto in base all indicazione della data di recupero della gara che, COME DA REGOLAMENTO, non potrà giocarsi oltre 15 gg. dalla data di svolgimento prevista. Eventuali ed eccezionali motivazioni di slittamento oltre tale termine, comunque sempre documentate, saranno valutate di volta in volta. Nessuna gara può essere spostata all ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso. Spostamenti di urgenza le stesse regole valgono per gli spostamenti di urgenza. Nessuna richiesta di spostamento gara con qualunque motivazione, anche per cause di forza maggiore, tranne che per eventi eccezionali e ampiamente documentati, comunque causati da eventi esterni quali calamità naturali o improvvisa inagibilità del campo disposta da autorità esterne alla Società (no malattie o problemi logistici), può essere effettuata nel giorno antecedente la disputa della gara. Nessuna gara può essere spostata all ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso.

3 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: In merito si riporta il seguente pro memoria: Gare in programma il: Sabato o Domenica Lunedì o Martedì Mercoledì o Giovedì Venerdì Termine ultimo utile per richiedere lo spostamento di urgenza: le ore 18,00 del giovedì precedente le ore 18,00 del venerdi precedente le ore 18,00 del lunedì/martedì precedente le ore 18,00 del mercoledì precedente Si avverte che la mancanza di uno qualsiasi degli elementi indicati non consentirà la concessione dello spostamento. Spostamenti d ufficio sono concessi senza il pagamento della tassa gli spostamenti dovuti alla: a) convocazione di giocatori da parte del Settore Squadre Nazionali (la cui richiesta di spostamento deve pervenire all U.G. al massimo 48 ore dopo la ricezione della convocazione ufficiale).- Dette gare dovranno essere recuperate improrogabilmente nei 7 (sette) giorni precedenti o successivi alla data della manifestazione (D.O.A. pag. 31). b) convocazioni di giocatori e/o allenatori per raduni e manifestazioni di Rappresentative Regionale. Dette gare dovranno essere recuperate improrogabilmente nei 7 (sette) giorni precedenti o successivi alla data della manifestazione (D.O.A. pag. 31). c) quelli relativi ad indisponibilità sopraggiunta della palestra (in questo caso solo qualora la richiesta di spostamento pervenga almeno 10 gg. prima della data prevista e debitamente documentata). Dette gare dovranno essere recuperate improrogabilmente nei 7 (sette) giorni precedenti o successivi alla data della manifestazione (D.O.A. pag. 31). Nessuna gara può essere spostata all ultima settimana di campionato o recuperata dopo la fine dello stesso. Tutte le gare che per motivi eccezionali (assenza di arbitri, convocazioni Comitato Regionale, indisponibilità dell impianto, ) non siano disputate nella data prevista dal calendario, devono essere recuperate improrogabilmente entro 15 giorni. In caso di inadempienza da parte delle Società, o di mancato accordo, la data del recupero sarà stabilita da questo Ufficio. Lo spostamento delle gare ha validità solo se è autorizzato tramite FIPonline o con altri mezzi decisi dall Ufficio Gare se spostata per CAUSE DI FORZA MAGGIORE come sopra descritto, o se la variazione sia stata segnalata su un C.U. Spostamento gare: modalità di applicazione contributo campionati regionali Data richiesta Contributo Fino a 60 giorni prima della data (da calendario ufficiale) 50% del contributo Da 60 giorni a 10 giorni prima della data (da calendario ufficiale) 100% del contributo Spostamento d urgenza Ultimi 10 giorni prima della data (da calendario ufficiale) 200% del contributo * * Verrà valutata, se documentata, l eccezionalità o la causa di forza maggiore.

4 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: Ufficiali di Campo le tariffe per i rimborsi agli Ufficiali di Campo sono le seguenti: Campionato Indennità Fissa Km. Serie C Serie D Serie B/F GIOVANILI di ECC.ZA Promozione 1^ Divisione - Serie C/F e altri Campionati Giovanili Forza Pubblica la richiesta della Forza Pubblica può essere fatto in modo cumulativo per ogni Campionato, salvo fare poi singolarmente eventuali variazioni e deve essere presentata ai Direttori di gara PRIMA dell inizio di ogni singola partita. Tenuta di gioco Tutte le squadre di una Società partecipanti all attività agonistica federale devono avere due serie di maglie, una di colore chiaro da utilizzare preferibilmente in tutte le gare interne, ed una di colore scuro. La Società all atto dell iscrizione al Campionato, in applicazione dell art del Regolamento Tecnico, deve indicare il colore della maglia prescelta per la disputa delle gare interne; la Società ospitata, quindi è obbligata ad indossare un divisa di colore palesemente contrastante con quello della divisa indossata dalla squadra ospitante (ART. 43 R.E.) Numerazione maglie - la numerazione consentita è la seguente: a) Campionati Seniores: dal n. 4 al n. 20 b) Campionati Giovanili: dal n. 4 al n. 50 (possibilmente evitando i numeri sopra il 20 con la seconda cifra superiore al n. 5).

5 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) Fax +39 (055) Internet: CAMPIONATO SERIE D REGIONALE 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA FORMULA: Prima fase Due gironi di 14 squadre con gare di andata e ritorno; al termine della prima fase le due squadre classificate al primo posto di ogni girone saranno promossa direttamente in Serie C Regionale anno sportivo 2011/2012. Le squadre classificate dal 2 al 5 posto disputeranno i Play Off al meglio delle tre gare con eventuale bella (terza gara) in casa della squadra meglio classificata nella prima fase. Gli accoppiamenti saranno fatti per gironi incrociati come indicato: 1 TURNO PLAY OFF QUARTI DI FINALE : Maggio 2011 Gara 1 : 2^ gir. A Vs 5^ gir. B Gara 2 : 2^ gir. B Vs 5^ gir. A Gara 3 : 3^ gir. A Vs 4^ gir. B Gara 4 : 3^ gir. B Vs 4^ gir. A 2 TURNO PLAY OFF SEMIFINALI : Maggio 2011 Gara 5 : Vincente Gara 1 Vs Vincente gara 4 Gara 6 : Vincente Gara 2 Vs Vincente gara 3 3 TURNO PLAY OFF FINALE : 28 o 29 Maggio 2011 Gara 7 : Vincente Gara 5 Vs Vincente gara 6 Gara unica in campo neutro. La Squadra vincente la FINALE (gara 7) sarà promossa in Serie C Regionale anno sportivo 2010/2011. RETROCESSIONI: saranno DUE per girone; Le Squadre che nella Prima Fase si classificheranno al 14 posto retrocederanno direttamente in Promozione. Le Squadre che nella Prima Fase si classificheranno dal 10 al 13 posto disputeranno una fase Play Out su due turni al meglio delle 3 gare. La prima gara si svolgerà in casa della squadra meglio classificata nella Prima Fase. PLAY OUT PRIMO TURNO: Maggio 2011 Gara 1 : 11^ class. Vs 14^ class. Gara 2 : 12^ class. Vs 15^ class. PLAY OUT SECONDO TURNO: Maggio 2011 Gara 7 : Perdente Gara 1 Vs Perdente gara 2 La Squadra perdente retrocederà in Promozione anno sportivo 2011/2012. Per poter dare piena applicazione al Regolamento di Giustizia i Comunicati Ufficiali saranno emessi nella giornata di MARTEDI; da tale giorno, quindi, decorrono i termini per la presentazione di eventuali ricorsi avversi a provvedimenti disciplinari. Per la presentazione di reclami invece, i termini decorrono dal giorno successivo alla svolgimento della gara per la quale si intende ricorrere. TENUTA DI GIOCO: Ogni Squadra veste la maglia CHIARA nelle partite di CASA e quella SCURA in TRASFERTA. Qualora le due Squadre si presentino in campo con tenute di gioco che, a parere degli Arbitri, possono creare confusione, la Squadra OSPITANTE è tenuta a cambiarla. GIOCATORI UNDER E OVER NEI CAMPIONATI SENIORES REGIONALI: Si rimanda a quanto previsto nelle D.O.A. Regionali anno 2010/2011. UFFICIALI DI CAMPO: Le Commissioni Provinciali designeranno tre U.d.C. con spese a carico della Società OSPITANTE (D.O.A. Regionali anno 2010/2011). Si ricorda che SONO OBBLIGATORIE: - la presenza del Medico sul campo di gara FIN DALL INIZIO - la presenza dell Addetto agli Arbitri dall arrivo alla partenza dei Direttori di Gara.

6 FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DEL 14 SETTEMBRE 2010 UFFICIO GARE N. 23 Campionato Regionale serie D Calendario Ufficiale Gare Girone: Girone A Gara n. TURNO DI ANDATA 1 Giornata 373 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - ASD BASKET ASCIANO Sab : A.S.D. VALDISIEVE - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : BASKET ARETINA - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : G.S. FOLGORE A.S.D. - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab :15 2 Giornata 380 A.DIL. BASKET REGGELLO - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab : A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - U.S. TERRANUOVA BASKET Dom : ASD BASKET ASCIANO - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Ven : G.S. DIL. BASKET SESTESE - A.S.D. VALDISIEVE Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - BASKET ARETINA Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab :15 COMITATO REGIONALE TOSCANA FIRENZE - C/o Mandela Forum V.le Malta 6 Tel Fax

7 3 Giornata 387 A.D. SYNERGY BASKET VALD - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab : A.S.D. VALDISIEVE - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : BASKET ARETINA - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Dom : G.S. FOLGORE A.S.D. - ASD BASKET ASCIANO Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab :15 4 Giornata 394 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - G.S. DIL. BASKET SESTESE Dom : ASD BASKET ASCIANO - BASKET ARETINA Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASK Ven : POL. BASKET CERRETESE DIL - A.S.D. VALDISIEVE Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab :15 5 Giornata 401 A.D. SYNERGY BASKET VALD - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASK Dom : A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Dom : A.S.D. VALDISIEVE - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : BASKET ARETINA - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - POL. BASKET CERRETESE DIL. Dom : G.S. FOLGORE A.S.D. - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Mer : U.S. TERRANUOVA BASKET - ASD BASKET ASCIANO Sab :15

8 6 Giornata 408 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - BASKET ARETINA Sab : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab : ASD BASKET ASCIANO - A.S.D. VALDISIEVE Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Ven : POL. BASKET CERRETESE DIL - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab :15 7 Giornata 415 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Dom : A.S.D. VALDISIEVE - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : BASKET ARETINA - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - ASD BASKET ASCIANO Dom : G.S. FOLGORE A.S.D. - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : POL. BASKET CERRETESE DIL - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab :15 8 Giornata 422 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - A.S.D. VALDISIEVE Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - BASKET ARETINA Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : ASD BASKET ASCIANO - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - G.S. FOLGORE A.S.D. Ven : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab :15

9 9 Giornata 429 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - A.DIL. BASKET REGGELLO Dom : A.S.D. VALDISIEVE - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab : BASKET ARETINA - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - ASD BASKET ASCIANO Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab :15 10 Giornata 436 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - A.S.D. VALDISIEVE Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab :15 Palestra Comunale - Via M. Guerri - REGGELLO (FI) 440 ASD BASKET ASCIANO - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - BASKET ARETINA Ven : G.S. FOLGORE A.S.D. - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab :15 11 Giornata 443 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASK Mer : A.S.D. VALDISIEVE - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : ASD BASKET ASCIANO - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Dom : G.S. DIL. BASKET SESTESE - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - BASKET ARETINA Sab :15

10 12 Giornata 450 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - ASD BASKET ASCIANO Sab : BASKET ARETINA - A.S.D. VALDISIEVE Sab : G.S. FOLGORE A.S.D. - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - U.S. TERRANUOVA BASKET Ven :15 13 Giornata 457 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : A.S.D. VALDISIEVE - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab : ASD BASKET ASCIANO - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - A.DIL. BASKET REGGELLO Ven : G.S. DIL. BASKET SESTESE - BASKET ARETINA Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab :15

11 FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA Campionato Regionale serie D Calendario Ufficiale Gare Girone: Girone A Gara n. TURNO DI RITORNO 1 Giornata 464 A.DIL. BASKET REGGELLO - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab : A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - BASKET ARETINA Dom : ASD BASKET ASCIANO - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASK Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - A.S.D. VALDISIEVE Ven : G.S. DIL. BASKET SESTESE - U.S. TERRANUOVA BASKET Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab :15 2 Giornata 471 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - ASD BASKET ASCIANO Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : A.S.D. VALDISIEVE - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : BASKET ARETINA - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab : G.S. FOLGORE A.S.D. - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab :15

12 3 Giornata 478 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab : A.DIL. BASKET REGGELLO - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - A.S.D. VALDISIEVE Dom : ASD BASKET ASCIANO - G.S. FOLGORE A.S.D. Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - G.S. DIL. BASKET SESTESE Ven : POL. BASKET CERRETESE DIL - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - BASKET ARETINA Sab :15 4 Giornata 485 A.D. SYNERGY BASKET VALD - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : A.S.D. VALDISIEVE - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab : BASKET ARETINA - ASD BASKET ASCIANO Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Dom : G.S. FOLGORE A.S.D. - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab :15 5 Giornata 492 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - BASKET ARETINA Sab : ASD BASKET ASCIANO - U.S. TERRANUOVA BASKET Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Ven : POL. BASKET CERRETESE DIL - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - A.S.D. VALDISIEVE Sab :15

13 6 Giornata 499 A.D. SYNERGY BASKET VALD - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Dom : A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - POL. BASKET CERRETESE DIL. Dom : A.S.D. VALDISIEVE - ASD BASKET ASCIANO Sab : BASKET ARETINA - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Dom : G.S. FOLGORE A.S.D. - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab : U.S. TERRANUOVA BASKET - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab :15 7 Giornata 506 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - G.S. FOLGORE A.S.D. Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - BASKET ARETINA Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - A.S.D. VALDISIEVE Sab : ASD BASKET ASCIANO - G.S. DIL. BASKET SESTESE Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - POL. BASKET CERRETESE DIL. Ven : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab :15 8 Giornata 513 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - ASD BASKET ASCIANO Dom : A.S.D. VALDISIEVE - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab : BASKET ARETINA - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - A.DIL. BASKET REGGELLO Dom : G.S. FOLGORE A.S.D. - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : POL. BASKET CERRETESE DIL - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab :15

14 9 Giornata 520 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - U.S. TERRANUOVA BASKET Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - A.S.D. VALDISIEVE Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : ASD BASKET ASCIANO - POL. BASKET CERRETESE DIL. Dom : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Ven : G.S. FOLGORE A.S.D. - BASKET ARETINA Sab :15 10 Giornata 527 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Dom : A.S.D. VALDISIEVE - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Sab : BASKET ARETINA - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASK Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - A.DIL. BASKET REGGELLO Sab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - ASD BASKET ASCIANO Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - G.S. FOLGORE A.S.D. Sab :15 11 Giornata 534 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - G.S. DIL. BASKET SESTESE Dom : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : BASKET ARETINA - U.S. TERRANUOVA BASKET Sab : C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD - ASD BASKET ASCIANO Ven : G.S. FOLGORE A.S.D. - A.S.D. VALDISIEVE Sab :15

15 12 Giornata 541 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET - A.D. SYNERGY BASKET VALDA Dom : A.S.D. VALDISIEVE - BASKET ARETINA Sab : ASD BASKET ASCIANO - A.DIL. BASKET REGGELLO Dom : U.S. TERRANUOVA BASKET - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : G.S. DIL. BASKET SESTESE - G.S. FOLGORE A.S.D. Dom : POL. BASKET CERRETESE DIL - A.D.FRECCIA AZZURRA FI BASKSab : S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. - A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGNA Sab :15 13 Giornata 548 A. DIL. BASKET OLIMPIA LEGN - ASD BASKET ASCIANO Sab : A.D. SYNERGY BASKET VALD - POL. BASKET CERRETESE DIL. Sab : A.D.FRECCIA AZZURRA FI BAS - S.S. VIRTUS CERTALDO A.S.D. Sab : A.DIL. BASKET REGGELLO - C.B. LIB. MIS. MONTALE ASD Sab : BASKET ARETINA - G.S. DIL. BASKET SESTESE Sab : G.S. FOLGORE A.S.D. - A.S.D. FIRENZE 2 BASKET Sab : U.S. TERRANUOVA BASKET - A.S.D. VALDISIEVE Sab :15

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2011/2012 Tasse Gara Nuovo sistema

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2011/2012 Tasse Gara Nuovo sistema

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2011/2012 Tasse Gara Nuovo sistema

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Le squadre classificate dal 1 al 4 posto di ognuno dei tre gironi della Prima Fase parteciperanno alla

Ufficio Gare Firenze. Le squadre classificate dal 1 al 4 posto di ognuno dei tre gironi della Prima Fase parteciperanno alla Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it CAMPIONATO UNDER 19/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio

Dettagli

Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Livorno

Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Livorno Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2014/2015 Di seguito troverete tutte le indicazioni necessarie per: - Numeri Utili e indirizzi e-mail - Comunicati Ufficiali e comunicazioni - Lista Elettronica

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Non è prevista nessuna riunione per la stesura del calendario definitivo. Il calendario definitivo sarà pubblicato entro

Ufficio Gare Firenze. Non è prevista nessuna riunione per la stesura del calendario definitivo. Il calendario definitivo sarà pubblicato entro Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 15 / REGIONALE Non è prevista nessuna riunione per

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. SECONDA FASE : Inizio 1 maggio - termine 5 giugno 2011.

Ufficio Gare Firenze. SECONDA FASE : Inizio 1 maggio - termine 5 giugno 2011. Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it CAMPIONATO UNDER 15/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE LIVORNO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE LIVORNO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO PROVINCIALE LIVORNO COMUNICATO UFFICIALE N. 1 DEL 11 SETTEMBRE 2012 UFFICIO GARE N. 1 Campionato Under 17 Maschile d'eccellenza Calendario Ufficiale Gare Girone:

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Disposizioni per l Anno Sportivo 2008/2009

Ufficio Gare Firenze. Disposizioni per l Anno Sportivo 2008/2009 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2008/2009 - Tasse gara: il pagamento

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2016/2017

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2016/2017 Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Regionale Firenze Ufficio Tecnico Distaccato Livorno Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2016/2017 Di seguito troverete tutte le indicazioni necessarie per:

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE D REGIONALE A causa della defezione di una Società

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE C FEMMINILE Eventuali richieste preventive di

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

SERIE D REGIONALE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010 MARTEDI 14 SETTEMBRE 2010

SERIE D REGIONALE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO DOMENICA 12 SETTEMBRE 2010 MARTEDI 14 SETTEMBRE 2010 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE D REGIONALE Non è prevista nessuna riunione per la

Dettagli

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali Comitato Provinciale di Caserta Disposizioni Campionati Provinciali Anno Sportivo 2010 / 2011 Introduzione Le Disposizioni dei Campionati Provinciali integrano quelle Nazionali e Regionali, a cui fanno

Dettagli

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali Comitato Provinciale di Caserta Disposizioni Campionati Provinciali Anno Sportivo 2009 / 2010 Introduzione Le Disposizioni dei Campionati Provinciali integrano quelle Nazionali e Regionali, a cui fanno

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it Si comunica alle Società interessate che il Settore Agonistico Nazionale

Dettagli

UNDER 19 / REGIONALE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MARTEDI 28 SETTEMBRE 2010 GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010

UNDER 19 / REGIONALE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MARTEDI 28 SETTEMBRE 2010 GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 19 / REGIONALE Non è prevista nessuna riunione per

Dettagli

Ufficio Gare Firenze. Tel. +39 (055)

Ufficio Gare Firenze. Tel. +39 (055) CAMPIONATO UNDER 13/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2012/2013 Competenza Ufficio Gare Regionale di Firenze Ufficio Gare di Livorno FORMULA Partecipano al Campionato Under 13 Maschile 86 formazioni suddivise

Dettagli

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE CALENDARIO DEFINITIVO UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 15 REGIONALE Eventuali richieste preventive di

Dettagli

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni.

Disposizioni Generali per l Anno Sportivo 2012/2013. Tasse e Contributi vari. Comunicati Ufficiali e comunicazioni. Comitato Regionale Toscana Ufficio Gare Firenze tel.055-66 03 46 e-mail: ufficiogare@toscana.fip.it fax 055-66 07 28 Ufficio Gare Livorno 0586-86 30 45 e-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it fax 0586-86

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE PRIMA DIVISIONE Eventuali richieste preventive di variazioni,

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 19 REGIONALE Eventuali richieste preventive di

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 11/09/2018 UFFICIO GARE N. 17 Allegato al Campionato Serie D Regionale 1 Fase - Qualificazione Formula di svolgimento Squadre iscritte: 26; Inizio:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 DEL 21/09/2011 CAMPIONATO DI PROMOZIONE MASCHILE FORMULA

COMUNICATO UFFICIALE N 1 DEL 21/09/2011 CAMPIONATO DI PROMOZIONE MASCHILE FORMULA COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA COMUNICATO UFFICIALE N 1 DEL 21/09/2011 CAMPIONATO DI PROMOZIONE MASCHILE TROFEO FRANCESCO FRANCESCHI FORMULA 1 a FASE: Partecipano sedici squadre, in un unico girone, che

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE C FEMMINILE Con comunicato a parte è stata pubblicata

Dettagli

UNDER 19 / REGIONALE SECONDA FASE

UNDER 19 / REGIONALE SECONDA FASE Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO UNDER 19 / REGIONALE SECONDA FASE

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale 1 Fase - Qualificazione COMUNICATO UFFICIALE N. 17/18 DEL 16/09/2016 UFFICIO GARE N. 14/15 Allegato al Campionato Serie D Regionale Formula di svolgimento Squadre iscritte: 24; Inizio:

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale Formula di svolgimento COMUNICATO UFFICIALE N. 112 DEL 08/11/2016 UFFICIO GARE N. 77 Allegato al Campionato Italiano Promozione Maschile Prima Fase Squadre iscritte: 36 divise in

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA PRIMA FASE Due gironi di 7/8 squadre con formula del girone all italiana con gare di andata e ritorno

Dettagli

Risultano iscritte ed aventi diritto 24 squadre che sono state inserite in due gironi.

Risultano iscritte ed aventi diritto 24 squadre che sono state inserite in due gironi. A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 140/2018 COMMISSIONE TERRITORIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 14 Settembre 2018 Varese, 14 Settembre 2018 Oggetto: CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comunicato ufficiale n. 16 del 2 ottobre 2006 Ufficio gare n. 16 Coppa Trentino Alto Adige Memorial Zanelli 1 Fase : 4 gironi unici a 4 squadre con gare di sola andata Fase finale: final four secondo il

Dettagli

Comitato Regionale Sicilia. Disposizioni Organizzative Annuali Regionali

Comitato Regionale Sicilia. Disposizioni Organizzative Annuali Regionali Disposizioni Organizzative Annuali Regionali 2013 2014 Per quanto non previsto nel presente documento, si dovrà fare riferimento alle Disposizioni Organizzative Annuali emanate dalla F.I.P. Centrale per

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE ANNO SPORTIVO 2011/2012 TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO CALENDARIO DEFINITIVO GIRONE: UNICO

COMUNICATO UFFICIALE ANNO SPORTIVO 2011/2012 TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO CALENDARIO DEFINITIVO GIRONE: UNICO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale VCO Via Muller n. 37-28921 Verbania Intra Tel. 346.6736399 - Fax 0323.53090 presidente.vb@piemonte.fip.it COMUNICATO UFFICIALE ANNO SPORTIVO 2011/2012

Dettagli

CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE STAGIONE 2018/2019

CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE STAGIONE 2018/2019 CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE STAGIONE 2018/2019 Le 12 squadre iscritte sono state inserite in un girone unico (inizio 13/10/18 termine previsto 30/03/2019) che si disputerà, all'italiana, con partite di

Dettagli

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale Settore Maschile Estratto indizione Delegazione Regionale La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza, tramite la Delegazione Tecnica Regionale, i Campionati Under 20-18-16-14-13(6x6) maschile,

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO UNDER 13 MASCHILE SECONDA FASE PRIMAVERA ESCLUSIVAMENTE PER IL GIRONE T, eventuali richieste preventive di variazioni, sempre concordate fra le due Società, dovranno

Dettagli

PRIMA DIVISIONE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MERCOLEDI 7 OTTOBRE 2010 GIOVEDI 8 OTTOBRE 2010

PRIMA DIVISIONE. Ufficio Gare Firenze PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO MERCOLEDI 7 OTTOBRE 2010 GIOVEDI 8 OTTOBRE 2010 Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE PRIMA DIVISIONE Non è prevista nessuna riunione per la

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale Formula di svolgimento COMUNICATO UFFICIALE N. 127 DEL 24/10/2017 UFFICIO GARE N. 110 Allegato al Campionato Under 13 Maschile Regionale Pallone da gara Informiamo le Società partecipanti

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE PRIMA DIVISIONE MASCHILE COMUNICATO UFFICIALE N. 180 DEL 10/05/2012 UFFICIO GARE N. 180

CAMPIONATO REGIONALE PRIMA DIVISIONE MASCHILE COMUNICATO UFFICIALE N. 180 DEL 10/05/2012 UFFICIO GARE N. 180 GIRONE B GIR FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale Novara Via Solferino, 2 28100 Novara tel.: 0321-399135 fax 0321-613153 www.no.piemonte.fip.it ufficiogare.no@piemonte.fip.it info.no@piemonte.fip.it

Dettagli

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE Ufficio Gare Firenze Tel. +39 (055) 66 03 46 Fax +39 (055) 66 07 28 E-mail: ufficiogare@toscana.fip.it Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE CALENDARIO DEFINITIVO UNDER 15 / ECCELLENZA SECONDA FASE

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2017/2018 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 NORME GENERALI DI PARTECIPAZIONE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile....

Dettagli

DOA MASCHILE STAGIONE

DOA MASCHILE STAGIONE COMITATO UISP TOSCANA - Lega Pallacanestro DOA MASCHILE STAGIONE 2014-15 INDICE 1 - TESSERAMENTO 1.1 Richiesta e Compilazione Tessere 1.2 Validità della Tessera 1.3 Visite Mediche 1.4 Spostamenti Gara

Dettagli

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara Ufficio Gare Livorno Tel. +39 (0586) 86 30 45 /86 30 33 Fax +39 (0586) 86 30 44 E-mail: ufficiogare.li@toscana.fip.it Internet: www.li.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Contributi

Dettagli

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 1 Norme Generali 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE ABRUZZO Regolamento Campionato serie C regionale A.S. 2009/2010 Formula di svolgimento: fase di qualificazione più Play-off e Play-out. Fase di qualificazione:

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE LOMBARDIA DELIBERA NR. 6E/2016

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE LOMBARDIA DELIBERA NR. 6E/2016 FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE LOMBARDIA DELIBERA NR. 6E/2016 OGGETTO: FORMULA e DATE DI SVOLGIMENTO CAMPIONATI SERIE C GOLD, SERIE C SILVER e SERIE D IL CONSIGLIO DIRETTIVO NELLA

Dettagli

FASE PROVINCIALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE PALLACANESTRO CAT. OPEN M - ANNO SPORTIVO 2018/2019

FASE PROVINCIALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE PALLACANESTRO CAT. OPEN M - ANNO SPORTIVO 2018/2019 Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Trapani Largo Falcone e Borsellino n. 9 CAP 91100 Trapani Tel. 0923/361114 C.F. 93000040811 sito: www.csitrapani.it e-mail: trapani@csi-net.it FASE PROVINCIALE

Dettagli

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara

Ufficio Gare Livorno. Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011. Contributi Gara Ufficio Gare Livorno Tel.+39 (0586) 86 30 45 /86 30 33 Fax + 39 (0586) 86 30 44 E-m ail: ufficiogare.li@ toscana.fip.it Internet: www.li.toscana.fip.it Disposizioni per l Anno Sportivo 2010/2011 Contributi

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2013 2014 COMUNICATO UFFICIALE N 08 del 02 maggio 2014 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio Direttivo

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale Formula di svolgimento Comunicato Ufficiale N. 108 dd 30/10/2015 Ufficio Gare N. 86 Allegato al Campionato Under 13 Maschile Regionale FORMULA PRIMA FASE Squadre iscritte: 47 divise

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE UNDER 15 REGIONALE SECONDA FASE Eventuali richieste

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2016/2017 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

! " ## " $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * ( " $% # + '' & &, + " %% +! #

!  ##  $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * (  $% # + '' & &, +  %% +! # ! " ## " $% &# '% & ( )! ( & * $% )# * ( " $% # + '' & &, + " %% +! # + * %% ) ## + * %% " + * " #. / & & )# ( + * # &# '%! +, * '' ## +, '' & &! * +, #$01+ +, " )# ), +, * ## # & +, # +,, # '% &# '% +!

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como 15 TORNEO LE SQUADRE COMASCHE 29 TROFEO RENATO MALACARNE Torneo riservato alle squadre partecipanti ai campionati di C2 e D maschile della

Dettagli

Oggetto: FORMULA CAMPIONATO TERRITORIALE DI 1 DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE.

Oggetto: FORMULA CAMPIONATO TERRITORIALE DI 1 DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE. FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO TERRITORIALE DI ASCOLI PICENO-FERMO VIA DE DOMINICIS, 10 CASELLA POSTALE 102 63100 ASCOLI PICENO TEL. 0736/261084 FAX. 0736/251311 Email. ascolipicenofermo@federvolley.it

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICAZIONI COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 8 DEL 20 OTTOBRE 2016 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si ricorda a tutte le società che è VIETATO introdurre nel recinto di gioco bevande alcoliche,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N.71 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Indizione Campionati Regionali Under 16 e Under 18 Femminile 2017/2018

Indizione Campionati Regionali Under 16 e Under 18 Femminile 2017/2018 Prot. N. 394/2017 Padova, 5 ottobre 2017 Revisione del 15/12/2017 Indizione Campionati Regionali Under 16 e Under 18 Femminile 2017/2018 *** Aggiornamento del numero di squadre che accedono alle Finali

Dettagli

Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione 2013/2014

Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione 2013/2014 Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Femminile Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia Agrate B.za 09102013 Prot. 127/CPG Oggetto: Campionato Prima Divisione Femminile Stagione

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Prot. Nr. 140/2016 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Varese, 30 settembre 2016 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

Campionato Serie D Regionale

Campionato Serie D Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 17 del 15 gennaio 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 14 del 29/10/2012 Campionato UNDER 15 Maschile n 2 Girone di LECCO/SONDRIO FORMULA: QUALIFICAZIONE: n 1 girone a 8

Dettagli

PRESENTAZIONE FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA COMITATO REGIONALE PIEMONTE

PRESENTAZIONE FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA COMITATO REGIONALE PIEMONTE FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE PIEMONTE PRESENTAZIONE SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA 2013-2014 11 Luglio 2013 ASTI (Ristorante LA GROTTA Corso Torino, 366) AGENDA

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2011 2012 COMUNICATO UFFICIALE N 05 del 22 marzo 2012 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio Direttivo

Dettagli

PRESENTAZIONE SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA

PRESENTAZIONE SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE PIEMONTE PRESENTAZIONE SERIE C REGIONALE E SERIE D STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 11 Luglio 2014 SANTHIA (Hotel SAN MASSIMO C.so XXV Aprile, 18) AGENDA

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2012 2013 COMUNICATO UFFICIALE N 09 del 06 maggio 2013 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio Direttivo

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2010 2011 COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 02 maggio 2011 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

Comunicato n Gennaio 2018

Comunicato n Gennaio 2018 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2012 2013 COMUNICATO UFFICIALE N 07 dell 11 aprile 2013 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI REGIONALI COMITATO REGIONALE TOSCANA

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI REGIONALI COMITATO REGIONALE TOSCANA DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI REGIONALI 10-11 COMITATO REGIONALE TOSCANA Sommario 1) Notizie Utili Riaffiliazione Comunicazioni Posta Elettronica Abbinamenti e Slogan Pubblicitari Tesseramento Allenatori

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO COMITATO REGIONALE TOSCANA COMUNICATO UFFICIALE N. 105 DEL 5 NOVEMBRE 2012 UFFICIO GARE N. 59 Campionato Regionale Under 13 Maschile Calendario Ufficiale Gare Girone:

Dettagli

Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 10

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 10 AICS Comitato Regionale - Comunicato Ufficiale N.10 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA FRA BARTOLOMMEO 29-50132 FIRENZE e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile

Dettagli

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2017-2018 Indizioni Coppa Abruzzo Categoria Under 18, 16 e 14 maschile Chieti, lì 05.10.2017 A tutte le Società della Regione Abruzzo Ai Comitati

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze CAMPIONATO UNDER 13/M REGIONALE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Comitati Provinciali Arezzo, Lucca, Pisa, Pistoia, Siena - Ufficio Gare Regionale di Firenze Ufficio Gare di Livorno (in funzione dei

Dettagli

2 -

2 - 1 - 2 - - 3 - - 4 5 - - - 6 Sommario CAPITOLO I... 9 Disposizioni Campionati Regionali Senior... 9 INCENTIVAZIONE CAMPIONATO SERIE C GOLD... 11 Limiti Iscrizione a Referto... 12 Sanzione per mancato rispetto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 025

Comunicato Ufficiale N. 025 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N. 025 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI FEMMINILI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 025

Comunicato Ufficiale N. 025 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N. 025 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI FEMMINILI

Dettagli

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 Il Consiglio Provinciale CSI di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica CSI Pallacanestro organizza le Fasi Provinciali del Campionato C.S.I. di Pallacanestro

Dettagli

Risultano iscritte 38 squadre, che sono state suddivise in 1 gironi da 6 squadre e 4 gironi da 8 squadre. Il girone A è stato denominato Eccellenza.

Risultano iscritte 38 squadre, che sono state suddivise in 1 gironi da 6 squadre e 4 gironi da 8 squadre. Il girone A è stato denominato Eccellenza. Prot. Nr. 143/2018 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE TERRITORIALE GARE C.U. nr. 08 affisso all albo il 24 settembre 2018 Varese, 24 settembre 2018 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppe Territoriali

Tornei Promozionali di Categoria Coppe Territoriali Milano, 16 novembre 2017 Prot. n. 97 / COGT Oggetto: Tornei Promozionali di Categoria 2017/2018 e p.c. A tutte le Società del Comitato Territoriale C.R. Lombardia FIPAV Roma Il Comitato Territoriale di

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Tel. 0521/ Comitato Territoriale di Parma Fax 0521/ Parma

Federazione Italiana Pallavolo Tel. 0521/ Comitato Territoriale di Parma Fax 0521/ Parma Federazione Italiana Pallavolo Tel. 0521/942721 Comitato Territoriale di Parma Fax 0521/951385 Via Pellico, 14 www.fipavparma.it 43125 Parma segreteria@fipavparma.it Prot. 57/2017 Parma, 19 ottobre 2017

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N. 78 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI 1 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N. 78 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Settore Giovanile Minibasket Scuola

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Settore Giovanile Minibasket Scuola FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Settore Giovanile Minibasket Scuola COMUNICATO UFFICIALE N 1504 del 4 maggio 2012 Settore Giovanile n 20 Campionato Nazionale Under 19 d Eccellenza valevole per l assegnazione

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

Comunicato n /2020 Resoconto riunione con Società e Formule Campionati Regionali 2019/2020

Comunicato n /2020 Resoconto riunione con Società e Formule Campionati Regionali 2019/2020 Perugia, 12/09/2019 Tutte le Società Comitato Regionale Umbria Comitato Territoriale Umbria 1-2 Oggetto: Comunicato n. 4 2019/2020 Resoconto riunione con Società e Formule Campionati Regionali 2019/2020

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2017/2018

CIRCOLARE DI INDIZIONE DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2017/2018 Milano, 8 marzo 2018 Comunicato Ufficiale N 34/2017 CIRCOLARE DI INDIZIONE DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA 2017/2018 Indice: Pag. NORME DI CARATTERE GENERALE VALIDE PER TUTTI I CAMPIONATI

Dettagli

3^ DIVISIONE ctg. U /F e U /M Comunicazione calendari ufficiali

3^ DIVISIONE ctg. U /F e U /M Comunicazione calendari ufficiali Roma, 25 gennaio 2018 Prot. n. 47/CAMP/19 Spettabili Società partecipanti al Campionato di 3^ Divisione provinciale 2018/19 ctg. UNDER Femminili e Maschili 3^ DIVISIONE ctg. U18-16-14/F e U20-16-13/M Comunicazione

Dettagli

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta.

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta. 1. CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI A 2010/2011 L assegnazione del Titolo Regionale Allievi A, che permetterà alla squadra vincente di essere inserita nella tabellone per il titolo Nazionale

Dettagli