con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato"

Transcript

1 Giardinaggio per dovere. Taglia il prato con un click. Il nuovo rasaerba robotizzato Indego Connect è ora comodamente azionabile dai vostri dispositivi mobili, per un giardinaggio intelligente ovunque vi troviate. Giardinaggio intelligente. Make it your home. L innovativo rasaerba robotizzato Bosch Indego Connect. Grazie al sistema di navigazione intelligente Logicut, Indego Connect calcola un percorso di taglio efficiente, procedendo quindi a tagliare per linee precise e parallele.

2 Il taglio può essere un dovere...

3 ... o un piacere. La scelta è nelle vostre mani, letteralmente! Con il nuovo Indego Connect, potrete gestire il vostro prato in punta di dita. Vi basterà configurare il rasaerba in base al vostro prato, installare l app gratuita e godervi il tempo che risparmierete. Indego Connect taglia in piena autonomia, si ricarica all occorrenza e opera con grande efficienza grazie a Logicut, il sistema di navigazione intelligente sviluppato da Bosch, indicandovi perfino quando controllare le lame di taglio! Tutto in un unico rasaerba. E tutto in una sola app!

4 Può essere salutare.

5

6

7 Può essere divertente...

8

9 ... e perfino rilassante.

10 Ma soprattutto... può essere fatto in rete.

11

12 Tecnologia «smart». Connettività intelligente. Tecnologia connessa La tecnologia GSM vi manterrà connessi al vostro rasaerba, ovunque vi troviate. Connettività libera Nessun costo per ricezione o trasmissione da e verso il rasaerba; nessun contratto da stipulare. Necessità di segnale per telefonia mobile Indego Connect utilizza la rete di telefonia mobile per comunicare: verificate di disporre del segnale nel vostro giardino! Aggiornamenti software da remoto Il vostro robot potrà disporre della versione aggiornata del software per Indego Connect da remoto e automaticamente! App gratuita Iniziate ora. Scansite semplicemente il codice QR sulla confezione per installare l app. Come connettervi. Le fasi iniziali. Fase 1 Fase 2 Fase 3 Scansite il codice QR sulla confezione. Installate l app gratuita. Registrate alcuni dettagli essenziali.

13 Una sola app. Un solo rasaerba. E tutto il comfort che desiderate. Una volta configurato il robot e installata l app, sarete in grado di gestire Indego Connect da remoto: potrete farlo iniziare a tagliare, ritornare alla stazione di ricarica, configurare programmi di taglio e perfino visualizzare una mappa del vostro prato con l area tagliata al momento! L app, inoltre, vi informerà di eventuali problemi che richiedano la vostra attenzione o quando occorrerà controllare le lame di taglio. Il taglio del prato non potrebbe essere più pratico! Fase 4 Scansite il codice QR sul rasaerba. Indego sarà ora connesso e pronto a tagliare il vostro prato!

14 Una semplice app. Molte opzioni. Il taglio del prato è ora online. Con Indego Connect e la nuova app Smart Gardening Bosch avrete tutto il necessario per gestire il vostro prato da remoto. Dalla configurazione del programma di taglio alla consultazione della gamma di accessori, in pochi gesti otterrete un prato perfetto. Comando Potrete avviare Indego Connect, fargli sospendere il lavoro o farlo ricaricare ovunque vi troviate, in qualsiasi momento. Mappatura Potrete controllare l avanzamento del lavoro del vostro rasaerba durante la sessione di taglio. Calendario Potrete configurare e modificare i programmi di taglio tramite smart device.

15 Sistema di avviso Verrete informati quando Indego Connect richiederà la vostra attenzione. Impostazioni Potrete modificare le impostazioni dell utilizzatore, del rasaerba e di sicurezza secondo necessità. Assistenza Ci sono problemi? Contattateci. Domande frequenti Troverete risposte alle vostre domande, inclusi video sull utilizzo e suggerimenti. Accessori Il vostro prato è più grande di quanto pensaste? Vi occorre sostituire le lame? Ordinate online gli accessori necessari, mediante gli appositi link.

16 Efficiente e rapido. Un taglio intelligente con il sistema Logicut. Un taglio rapido e pulito richiede un approccio sistematico: Logicut. Indego Connect utilizza il sistema di navigazione intelligente Logicut, sviluppato da Bosch, per tagliare il vostro prato in modo efficiente, mappando e calcolando ogni centimetro del vostro giardino. In questo modo nessuna area erbosa viene trascurata o tagliata più volte. Logicut è quindi almeno il 30% più veloce rispetto alla navigazione con schema casuale. Efficiente, parco nei consumi e rapido. In una parola: Logicut. Taglio con sistema Logicut Tempo di taglio (medio) 200 m 2 in 2 ore m 2 in 12 ore 500 m 2 in 6 ore m 2 in 15 ore 800 m 2 in 9 ore almeno il 30% più veloce della navigazione con schema casuale senza sistema Logicut Taglio senza sistema Logicut

17 Una facile configurazione in tre semplici fasi. 1. Installazione del filo Installazione del filo Installate la stazione di ricarica e definite l area del prato con il filo perimetrale. 2. Mappatura del prato Mappatura del prato Il rasaerba seguirà il filo perimetrale, in modo da creare una mappa del vostro prato. 3. Taglio Taglio Indego Connect taglierà ora per efficienti linee parallele, utilizzando il sistema di navigazione intelligente Logicut.

18 Un adattamento perfetto al vostro prato. Oltre ad offrirvi un taglio perfetto, Indego Connect è progettato per essere resistente e sicuro. Sicurezza Protezione tramite PIN e sistema di allarme Funzione di pacciamatura Arresto rapido della lama Possibilità di taglio in pendenza Rilevamento ostacoli sensore d urto Utilizzabile nella maggior parte delle condizioni climatiche Vantaggi Sistema di carica automatico

19 L efficienza ha molte forme e dimensioni. Proprio come i giardini. Ogni giardino è un mondo a sé e richiede una soluzione di taglio efficiente, per risparmiare tempo ed energia. Indego Connect e Logicut sono progettati esattamente per questo. Giardino semplice Semplice e veloce: la forma del giardino più efficiente! Giardino in pendenza Alcuni giardini non sono in piano; tuttavia, per Indego Connect, pendenze fino a 20 gradi non sono un problema. Giardino complesso Indego Connect può tagliare alla perfezione anche il più complesso dei giardini. Giardino irregolare Anche i giardini di forma irregolare vengono gestiti in modo sistematico ed efficiente. Giardino di grandi dimensioni Sono gestibili anche i giardini di grandi dimensioni, fino a m 2 di superficie (a seconda del modello).

20 Una panoramica dei vantaggi offerti da Indego. Ergonomico quadrante indicatore dell altezza di taglio Per una pratica regolazione in altezza Sistema di navigazione intelligente Logicut Almeno il 30% più veloce rispetto alla navigazione con schema casuale Pulsante di arresto manuale Per la massima sicurezza Interfaccia uomo-macchina Per una configurazione e un utilizzo intuitivi Minimi consumi di energia elettrica Costi d esercizio, rumorosità ed inquinamento inferiori rispetto ai rasaerba convenzionali Sensori multipli Rilevano eventuali ostacoli, consentendo al robot di aggirarli e tornare sul percorso di taglio Comandi in rete Per consentirvi di gestire da remoto il rasaerba robotizzato, tramite un intuitiva app per smart device Autoricarica intelligente Molto pratica e sicura Pacciamatura L erba tagliata viene distribuita uniformemente, per far respirare il vostro prato Ruote appositamente studiate Per una maggiore delicatezza sul prato Lame di ricambio (3) Bestellnummer: F EAN-Code: Filo perimetrale (100 m) Bestellnummer: F EAN-Code: Connettori per filo (4) Codice di ordinazione: F Codice EAN: Picchetti di fissaggio (20) Codice di ordinazione: F Codice EAN: Picchetti di fissaggio (100) Codice di ordinazione: F Codice EAN: Chiodi di fissaggio (4) Codice di ordinazione: F Codice EAN:

21 La nostra gamma. Il vostro prato. Un abbinamento perfetto. Indego 800 Grazie alla stazione di ricarica e al sistema di navigazione intelligente Logicut, Indego garantisce al vostro prato un taglio rapido ed efficiente. Indego 1200 Connect La nuova generazione di rasaerba robotizzati Indego. Con tutti i vantaggi della versione standard di Indego e molte altre funzionalità aggiuntive, accessibili tramite l app gratuita per smart device, per gestire Indego ovunque vi troviate. Caratteristiche tecniche Indego 800 Indego 1200 Connect Potenza 32,4 V / 3,0 Ah 32,4 V / 3,0 Ah Celle per cluster 1,5 Ah, 3,6 V, 18 (1x) 1,5 Ah, 3,6 V, 18 (1x) Funzione di carica Auto Auto Larghezza di taglio 26 cm 26 cm Peso 11,1 kg 11,1 kg Copertura per carica 200 m 2 (± 20%) 200 m 2 (± 20%) Massima area di attività 800 m m 2 Tempo medio di funzionamento 50 min 50 min Tempo di ricarica 50 min 50 min Livello di rumorosità In dotazione Valore misurato: 72 db(a) Valore garantito: 75 db(a) Indego 800, stazione di ricarica, filo perimetrale da 180 m, 200 picchetti di fissaggio, 4 chiodi di fissaggio, 2 connettori per filo, alimentatore, manuale d istruzioni, chiave di sicurezza Valore misurato: 72 db(a) Valore garantito: 75 db(a) Indego 1200 Connect, stazione di ricarica, 250 m filo perimetrale, 500 picchetti di fissaggio, 4 chiodi di fissaggio, 2 connettori per filo, alimentatore, manuale d istruzioni, chiave di sicurezza Codice di ordinazione A A2 331 Codice EAN

22 Domande frequenti Il rasaerba robotizzato Indego Connect Connettività Potrò utilizzare un Indego Connect nella mia zona? Se il vostro giardino è raggiunto da un segnale per telefonia mobile potrete utilizzare Indego Connect. Indego Connect selezionerà automaticamente il miglior segnale nella vostra area, indipendentemente dal gestore di rete. Quale costo dovrò sostenere per la connettività? Per l utilizzo dell app Smart Gardening Bosch verranno applicate le normali tariffe dati stabilite dal vostro gestore di telefonia mobile. Non dovrete, invece, sostenere alcun costo per la connessione fra Indego Connect e la rete mobile, né stipulare contratti. L app Su quali piattaforme per smart device è disponibile l app Smart Gardening Bosch? La nostra app gratuita è disponibile sulle seguenti piattaforme: per smartphone Android versioni 4.1 e successive, ios versioni 6 e successive, Windows Phone versioni 8 e successive. Per tablet Android versioni 4.1 e successive, ios versioni 6 e successive. Aggiornamenti software Come posso mantenere aggiornato il software per Indego Connect? Potrete selezionare gli aggiornamenti automatici dal menu Impostazioni di sicurezza dell app. In questo modo, il vostro rasaerba riceverà automaticamente tutti i successivi aggiornamenti, mediante il sistema di connettività. Oppure, se lo preferite, potrete accettare manualmente gli aggiornamenti software, di volta in volta. Sistema Logicut Che cosa è il sistema Logicut? Diversamente da altri rasaerba robotizzati, Indego utilizza il sistema di navigazione intelligente Logicut, sviluppato da Bosch. Mediante Logicut, Indego crea una mappa della forma del giardino, procedendo quindi a tagliare l erba secondo uno schema a linee parallele, garantendo che nessuna area erbosa venga trascurata o tagliata più volte. Sicurezza Come devo comportarmi in caso di furto del mio Indego Connect? Indego Connect è dotato di un numero di serie univoco, collegato al vostro account di utilizzatore. Nella malaugurata ipotesi che qualcuno rubi il vostro robot, potrete disabilitarlo immediatamente tramite l app: in tale modo, il rasaerba sarà inutilizzabile fino a quando non lo riattiverete. Il contenuto Cosa contiene la scatola? Un rasaerba robotizzato Indego Connect, stazione di ricarica, chiodi di fissaggio, filo perimetrale, picchetti di fissaggio, connettori per filo, manuale d istruzioni, chiave di sicurezza ed alimentatore. Per maggiori informazioni visitate il sito

23 Assistenza Il meglio nella qualità. Il meglio nell assistenza. Prendiamo a cuore le vostre necessità di assistenza. In caso di domande specifiche riguardo a Indego, non esitate a contattarci, telefonicamente o via . Servizio Riparazione in 5 giorni* Assistenza Tel.: 0800/551155** Installazione Per un installazione semplice Assistenza e download online Per ulteriori consigli e suggerimenti su come configurare Indego Connect, visitate il sito Nella nostra pagina dedicata a Indego troverete la videoguida suddivisa per fasi; potrete inoltre scaricare una guida rapida all installazione e una alla connessione. * Esclusi i weekend e le festività pubbliche. ** Tariffa per le chiamate: Tariffa classica per le chiamate da rete fissa. Le tariffe da altre reti possono variare e quelle da rete mobile possono essere sensibilmente maggiori. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il proprio gestore di rete.

24 Il team di per il vostro prato. Rotak 32 LI High Power Rotak 43 Rotak 43 LI

25 esperti Per ogni prato, soltanto il meglio. Esistono giardini di ogni forma e dimensione; per consentirvi la migliore cura del vostro prato, Bosch punta sulla versatilità. Oltre a Indego Connect, un robot rasaerba unico nel suo genere, è infatti disponibile un ampia gamma di ulteriori prodotti per la cura del vostro prato: ad esempio, i rasaerba elettrici Bosch. Con o senza batterie al litio, la serie di rasaerba Rotak risponde alle più alte aspettative per la cura del prato. Indego Connect

26 Perfezione senza compromessi. Sistemi Powerdrive+ e Powerdrive LI+ Per un taglio pulito e per una raccolta fino al 99% del materiale tagliato Sistema Ergoflex (escl. modello con larghezza di taglio 32 cm con cavo) Impugnature ergonomiche e regolabili, per una postura più corretta e per non affaticare i muscoli durante la rasatura Sistema LeafCollect (solo per modelli con larghezza di taglio 40 e 43 cm) Appositi taglienti supplementari sulla lama di taglio, per raccogliere il fogliame autunnale dal vostro prato Lame di precisione temprate ed affilate Per un taglio perfetto Pettini per prato Per un taglio vicino ai bordi di muri, aiuole e angoli di prati Regolazione centralizzata dell altezza di taglio Per impostare l altezza di taglio del prato in modo semplice e rapido Impugnatura di trasporto integrata e struttura in materiale leggero Per un trasporto agevole Sistema QuickClick (escl. modello con larghezza di taglio 32 cm) Per montare le impugnature in modo semplice e rapido Rasaerba a batteria Rotak: potenza senza cavo Assenza di effetto memoria e di autoscaricamento, sempre pronto all uso Rotak* * Rotak LI 43/37/32 HP/32 Rotak 43/40/37 Sistema Powerdrive LI+ Sistema Ergoflex Precisione assoluta Potenza e libertà, grazie all assenza del cavo Per curare il giardino nel modo giusto. Scoprite ora i rasaerba Rotak Bosch all indirizzo

27 Bosch Versione senza cavo POWER Lithium-Ion 36 V Rasaerba a batteria Rotak Tipo di batteria / Tensione batteria Tempo di carica Tempo di carica rapida Superficie del prato consigliata Rotak 43 LI + 2 batterie Rotak 43 LI + 1 batteria Rotak 37 LI Rotak 32 LI High Power Rotak 32 LI Batteria al litio 36 V / 4,0 Ah 140 min 80% della capacità in 70 min Batteria al litio 36 V / 4,0 Ah 140 min 80% della capacità in 70 min Batteria al litio 36 V / 4,0 Ah 140 min 80% della capacità in 70 min Batteria al litio 36 V / 2,6 Ah High Power 90 min 80% della capacità in 45 min Batteria al litio 36 V /1,3 Ah 45 min 80% della capacità in 25 min m m m 2 fino a 300 m 2 fino a 150 m 2 Larghezza di taglio 43 cm 43 cm 37 cm 32 cm 32 cm Capacità di raccolta 50 l 50 l 40 l 31 l 31 l Codice di ordinazione A A A D D00 Codice EAN Rasaerba Rotak con cavo Versione con cavo Rotak 43 Rotak 40 Rotak 37 Rotak 32 Potenza del motore W W W W Larghezza di taglio 43 cm 40 cm 37 cm 32 cm Capacità di raccolta 50 l 50 l 40 l 31 l Codice di ordinazione A4 330 Non disponibile A B30 Codice EAN in Svizzera Per rilassarsi nel modo giusto.

28 Sempre la massima efficienza. Garantito! Innumerevoli test e costanti controlli fanno sì che soltanto i prodotti migliori escano dalle nostre fabbriche. Per tutti gli elettroutensili Bosch è prevista una garanzia di 24 mesi per i consumatori privati. Informazioni più dettagliate sono disponibili nella dichiarazione di garanzia all indirizzo Hotline: 0800/ LG8825 CHIT Printed in Federal Republic of Germany Subject to technical alterations. No liability is accepted for printing errors. Robert Bosch S.A. Power Tools Casella postale Soletta SWITZERLAND

con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato

con un click. Giardinaggio per dovere. Giardinaggio intelligente. Taglia il prato Giardinaggio per dovere. Taglia il prato con un click. Il nuovo rasaerba robotizzato Indego Connect è ora comodamente azionabile dai vostri dispositivi mobili, per un giardinaggio intelligente ovunque

Dettagli

Giardinaggio per dovere.

Giardinaggio per dovere. Giardinaggio per dovere. Funzionalità Smart Mowing: sarà il rasaerba a mostrarvi come ottenere un prato perfetto. SMART MOWING Ora il nuovo rasaerba robotizzato Indego Connect è in grado di gestire autonomamente

Dettagli

perfetto. Taglio dei bordi Giardinaggio efficiente. Relax totale.

perfetto. Taglio dei bordi Giardinaggio efficiente. Relax totale. Giardinaggio efficiente. Relax totale. Taglio dei bordi perfetto. Make it your home. Rendete più piacevole il taglio del vostro prato con i nuovi rasaerba rotativi Rotak. Puntate alla perfezione in una

Dettagli

Un rasaerba compatto. per le vostre aree verdi. Ed efficace. Maneggevole.

Un rasaerba compatto. per le vostre aree verdi. Ed efficace. Maneggevole. Maneggevole. Ed efficace. Un rasaerba compatto per le vostre aree verdi. Make it your home. Il rasaerba a batteria Rotak 32 LI, per una precisione abbinata a grande potenza nelle aree verdi urbane! www.bosch-garden.com

Dettagli

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro.

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Risparmiate tempo. Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut». Esegue rapidamente tagli puliti e sistematici.

Dettagli

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro.

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Risparmiate tempo. Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut». Esegue rapidamente tagli puliti e sistematici.

Dettagli

praticità e maneggevolezza.

praticità e maneggevolezza. Rifinitura perfetta. Giornata perfetta. Prestazioni di taglio eccellenti, praticità e maneggevolezza. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con il nuovo ART 18 LI. L innovativa lama

Dettagli

Un prato ben curato, con facilità.

Un prato ben curato, con facilità. Un prato ben curato, con facilità. Con il nuovo robot rasaerba Indego. Home made by you. bosch-indego.com Smart Device Control 63 db(a) 18 Volt Indego 400 Connect Ulteriori informazioni a pagina 12. 2

Dettagli

Il vostro indispensabile

Il vostro indispensabile Godetevi il giardino. Rilassatevi. Il vostro indispensabile aiutante nei lavori di giardinaggio. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro giardino con Isio, il vostro leggero ed ergonomico utensile

Dettagli

L60 B. Catalogo GIARDINO : L60 B. Fino a 200 Mq. Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo 1149, ,00. Fai una domanda su questo prodotto

L60 B. Catalogo GIARDINO : L60 B. Fino a 200 Mq. Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo 1149, ,00. Fai una domanda su questo prodotto L60 B Fino a 200 Mq Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo 1149,00 1149,00 Fai una domanda su questo prodotto ProduttoreZucchetti Centro Sistemi Descrizione L unico robot senza installazione e senza filo

Dettagli

Divertitevi. in giardino. Make it your home. Elettroutensili Giardinaggio Bosch.

Divertitevi. in giardino. Make it your home. Elettroutensili Giardinaggio Bosch. Divertitevi in giardino. Make it your home. Elettroutensili Giardinaggio Bosch. www.bosch-garden.com Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con gli elettroutensili da giardinaggio Bosch.

Dettagli

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro.

Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Risparmiate tempo. Taglia l erba da solo, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente Logicut. Esegue rapidamente tagli puliti e sistematici.

Dettagli

Prato perfetto con zero sforzi? Scopri il miglior metodo salva-tempo: Stiga Autoclip

Prato perfetto con zero sforzi? Scopri il miglior metodo salva-tempo: Stiga Autoclip Prato perfetto con zero sforzi? Scopri il miglior metodo salva-tempo: Stiga Autoclip Stiga Autoclip Serie 500 Stiga Autoclip Serie 700 Stiga Autoclip Serie 200 stiga.it La sfida del prato perfetto. Risolta.

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Incontrate altri hobbisti appassionati nella community 1-2-do.com! Sulla pratica piattaforma online potrete trovare nuove idee, contatti e scambiare informazioni con abili artigiani, appassionati del design

Dettagli

La nostra forma di intelligenza sulla terra.

La nostra forma di intelligenza sulla terra. Orion 700 1200 2000 La nostra forma di intelligenza sulla terra. 2 Arriva Orion, il nuovo robot rasaerba di Oleo-Mac che si prende cura del tuo prato. ORION Per vivere solo il piacere del giardino, da

Dettagli

Taglia l erba autonomamente,

Taglia l erba autonomamente, Risparmiate tempo. Taglia l erba autonomamente, così potete dedicarvi ad altro. Indego, il rasaerba robotizzato con sistema di navigazione intelligente «Logicut», taglia in modo rapido, pulito e sistematico.

Dettagli

La nostra forma di intelligenza sulla terra.

La nostra forma di intelligenza sulla terra. Orion La nostra forma di intelligenza sulla terra. 2 Arriva Orion, il nuovo robot rasaerba di Oleo-Mac che si prende cura del tuo prato. ORION Per vivere solo il piacere del giardino, da oggi, c è una

Dettagli

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto dei dati di misurazione NOVITÀ! Distanziometro laser GLM 100 C Professional e App La soluzione intelligente per trasferire e documentare i vostri risultati

Dettagli

ROBOT TAGLIAERBA QUANDO L INGEGNO INCONTRA PRESTAZIONI E QUALITA

ROBOT TAGLIAERBA QUANDO L INGEGNO INCONTRA PRESTAZIONI E QUALITA ROBOT TAGLIAERBA QUANDO L INGEGNO INCONTRA PRESTAZIONI E QUALITA ROBOT TAGLIERBA KUBOTA pensati per gli utilizzatori più esigenti QUALITA NEL TAGLIO & LUNGA DURATA L elevato quantitativo di energia immagazzinata

Dettagli

Utensili da giardinaggio professionali a batteria

Utensili da giardinaggio professionali a batteria Utensili da giardinaggio professionali a batteria Sistema batterie Bosch Programma 2015 www.bosch-professional.it 2 Nuove tendenze Il futuro degli utensili professionali da giardinaggio: percorriamo nuove

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

Fissare con semplicità

Fissare con semplicità Fissare con semplicità sempre e ovunque. Con la nuova compatta graffatrice a batteria PTK 3,6 LI. NOVITÀ! La graffatrice a batteria PTK 3,6 LI. La più piccola graffatrice al litio della sua categoria vi

Dettagli

Rilassati e dedicati alle tue passioni. gardena.com

Rilassati e dedicati alle tue passioni. gardena.com Rilassati e dedicati alle tue passioni Robot rasaerba GARDENA gardena.com Perchè scegliere SILENO? LUNGA 20 ANNI AFFIDABILITA' NON DISTURBA SILENZIOSO I VICINI SCOPRI INIZIO IL MONDO SMART Sono arrivati

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto dei dati di misurazione NOVITÀ! Distanziometro laser GLM 100 C Professional e App La soluzione intelligente per trasferire e documentare i vostri risultati

Dettagli

THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017

THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 ENJOY YOUR GARDEN Avere un prato curato senza fatica e senza pensieri? È possibile con i rasaerba automatici della Linea Green di Ambrogio robot. Ambrogio nasce per

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER

Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER Nuovi HUSQVARNA AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 OFFERTE VALIDE DAL 01/03/2016 AL 31/05/2016 Visita il nostro sito www.husqvarna.it e segui Husqvarna Italia sui nostri canali social GIARDINO

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

in nessuna officina.

in nessuna officina. Non può mancare in nessuna officina. Il trapano a colonna da banco PBD 40 Bosch. NOVITÀ! Il trapano a colonna da banco PBD 40 Bosch, per la massima precisione e il massimo confort di utilizzo. Per maggiori

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

Indice APP. App. La casa del futuro si controlla da remoto 18 EasyRemote 20 BOSCH Control 21 BOSCH Water 22 BOSCH ProWater 23. App.

Indice APP. App. La casa del futuro si controlla da remoto 18 EasyRemote 20 BOSCH Control 21 BOSCH Water 22 BOSCH ProWater 23. App. 16 Indice La casa del futuro si controlla da remoto 18 EasyRemote 20 BOSCH Control 21 BOSCH Water 22 BOSCH ProWater 23 Tavole riepilogative Solare termico Termoregolazione Contabilizzazione Bollitori Scalda

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

Collega il tuo forno al futuro.

Collega il tuo forno al futuro. 9001 150 466 Collega il tuo forno al futuro. Home Connect. Un app per fare tutto. Home Connect è la prima app che lava, risciacqua, cuoce al forno, fa il caffè e guarda nel frigorifero al posto vostro.

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO

SISTEMA DI GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO GESTIONE PER STAZIONI DI RICARICA AUTO ELETTRICHE APERTE AL PUBBLICO ACQUISTA LA STAZIONE DI RICARICA Acquista una stazione di ricarica compatibile con la Piattaforma EMOBITALY. Puoi scegliere un prodotto

Dettagli

Via! Pronti. Alla parete. Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. Bosch reinventa il modo di verniciare.

Via! Pronti. Alla parete. Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. Bosch reinventa il modo di verniciare. Bosch reinventa il modo di verniciare. Alla parete. Pronti. Via! Il nuovo paintroller elettrico PPR 250 per pitture murali. NOVITÀ! Paintroller elettrico PPR 250 Bosch: il modo più semplice per verniciare

Dettagli

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD soluzioni per soddisfare le vostre esigenze Abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

LOVE AND ENJOY YOUR SMART GARDEN

LOVE AND ENJOY YOUR SMART GARDEN LOVE AND ENJOY YOUR SMART GARDEN I robot rasaerba Ambrogio della gamma PRO sono progettati per coloro che ricercano la professionalità e l eccellenza nei prodotti. I 10 modelli della gamma hanno tutti

Dettagli

Created: 19 Ottobre, 2016 Modified: 20 Marzo, 2017 Manuale applicazione App8816 v Author: mcf88 Srl. App8816

Created: 19 Ottobre, 2016 Modified: 20 Marzo, 2017 Manuale applicazione App8816 v Author: mcf88 Srl. App8816 App8816 L applicazione APP8816 per dispositivi Android è stata pensata come un unica soluzione versatile in grado di soddisfare le esigenze di piccoli, medi e grandi gestori di distribuzione automatica.

Dettagli

INDICE Immagini e registrazioni presenti nella galleria... 23

INDICE Immagini e registrazioni presenti nella galleria... 23 ITALIANO INDICE 1 Introduzione... 3 2 Operazioni e condizioni preliminari... 3 3 Modalità di accesso... 4 4 Interfaccia di accesso all applicazione... 4 5 Registrazione dell utente... 5 6 Modalità mondo...

Dettagli

Il giardinaggio è smart! GARDENA smart system. gardena.com

Il giardinaggio è smart! GARDENA smart system. gardena.com Il giardinaggio è smart! GARDENA smart system gardena.com Sempre connesso con il tuo giardino. Con il cuore e lo smartphone. GARDENA smart system la cura professionale del tuo giardino, con il cuore, l

Dettagli

Automatic Control Unit Configurator

Automatic Control Unit Configurator Automatic Control Unit Manuale utente App LE09512AA-01/17-01 GF Automatic Control Unit IT ITALIANO 3 2 Sommario Automatic Control Unit Manuale utente App 1 Requisiti software 4 1.1 Requisiti di sistema

Dettagli

Una batteria per molteplici utilizzi.

Una batteria per molteplici utilizzi. Una batteria per molteplici utilizzi. stiga.it La nuova generazione di prodotti per il tuo giardino. Fai un investimento intelligente per il tuo giardino con il PowerPack 48V di STIGA. Un unica batteria

Dettagli

L evoluzione del rasaerba robotizzato.

L evoluzione del rasaerba robotizzato. Beeeeeeh! L evoluzione del rasaerba robotizzato. L ispirazione. (10.000 A.C.) L innovazione. (1995 D.C.) Novità! La perfezione. Ispirato dal naturale, lento e continuo brucare delle pecore al pascolo,

Dettagli

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec NEXTCLOUD Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec Nessuna applicazione da installare, visita semplicemente cloud.nexttec.it Compatibile con browsers di ultima generazione sia

Dettagli

Guida rapida all utilizzo del software e-stant

Guida rapida all utilizzo del software e-stant Guida rapida all utilizzo del software e-stant Il software, per PC Windows, E-stant può essere scaricato al seguente link: http://www.esse-ti.it/download_m2m.asp Una volta installato, il software permette

Dettagli

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec

Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec NEXTCLOUD Web Application per il controllo da remoto delle centrali NEXTtec Nessuna applicazione da installare, visita semplicemente cloud.nexttec.it Compatibile con browsers di ultima generazione sia

Dettagli

Registrazione di Car-Net tramite app

Registrazione di Car-Net tramite app Registrazione di Car-Net tramite app Ecco come integrare i servizi online nella sua Volkswagen. Gentile conducente, qui di seguito può leggere le istruzioni necessarie per l utilizzo di Car-Net. Tuttavia,

Dettagli

Smart Appliances Connectivity Guide. Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart

Smart Appliances Connectivity Guide. Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart Smart Appliances Connectivity Guide Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart Panoramica della connettività Gli elettrodomestici Smart della gamma LG sono dotati di varie funzioni di gestione

Dettagli

NEW PRODOTTI A BATTERIA

NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW TAGLIASIEPI Taglio a doppia azione, lame tagliate al laser. 56V 61 cm 22 mm 4,05 Kg 65 min Lunghezza lama Diametro di taglio con batteria* Tempo di lavoro* NEW SOFFIATORE Silenzioso

Dettagli

Smart Appliances Connectivity Guide. Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart

Smart Appliances Connectivity Guide. Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart Smart Appliances Connectivity Guide Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart Panoramica della connettività Gli elettrodomestici Smart della gamma LG sono dotati di varie funzioni di gestione

Dettagli

Vault Plus LO SPAZIO DI MEMORIZZAZIONE CHE TI SERVE, LA TRANQUILLITÀ CHE DESIDERI

Vault Plus LO SPAZIO DI MEMORIZZAZIONE CHE TI SERVE, LA TRANQUILLITÀ CHE DESIDERI Vault Plus LO SPAZIO DI MEMORIZZAZIONE CHE TI SERVE, LA TRANQUILLITÀ CHE DESIDERI EZVIZ Vault Plus è un videoregistratore di rete (NVR) wireless in grado di supportare fino a 8 videocamere Ezviz HD 1080p

Dettagli

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori Progettato. Fatto. Maneggevolezza a piena potenza. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori a batteria PSB 14,4 LI-2 e PSB 18 LI-2. Che dobbiate forare con percussione

Dettagli

RASAERBA ROBOT ORION

RASAERBA ROBOT ORION Product Information Language Nr. ITALIANO 224 Date 11/2013 Suject RASAERBA ROBOT ORION 700-1200 RASAERBA ROBOT ORION 700-1200 Mod. ORION 700 Mod. ORION 1200 ORION è l aiutante instancaile, silenzioso,

Dettagli

Beeeeeh! AUTOMOWER La via per un prato perfetto.

Beeeeeh! AUTOMOWER La via per un prato perfetto. Beeeeeh! AUTOMOWER La via per un prato perfetto. L evoluzione del robot rasaerba. L ispirazione. (10 000 a.c.) L innovazione. (1995 d.c.) NEW La perfezione. Per millenni le pecore al pascolo ci hanno mostrato

Dettagli

Internet of things per il residenziale, Came propone soluzioni integrate per l automazione

Internet of things per il residenziale, Came propone soluzioni integrate per l automazione Internet of things per il residenziale, Came propone soluzioni integrate per l automazione La nuova gamma dei prodotti Came si fonde con la tecnologia dell Internet of Things, che grazie alla connessione

Dettagli

HELP N-COM EASYSET. Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2

HELP N-COM EASYSET. Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2 HELP N-COM EASYSET Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2 AGGIORNAMENTO N-COM EASYSET... 2 SELEZIONE LINGUA DI N-COM EASYSET... 2 BENVENUTO...3 RICONOSCIMENTO DISPOSITIVO...3

Dettagli

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO SISTEMA DI TRASMISSIONE DATI A MEZZO GSM PER DATALOGGER SERIE DL Leggere assolutamente le istruzioni d uso e di montaggio prima di procedere al posizionamento, all installazione

Dettagli

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100 Termostato CT 100 1 Il CT 100 cos è? Cronotermostato intelligente con collegamento internet per 1 circuito di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Cronotermostato intelligente Fine, design moderno e

Dettagli

Più efficienti, più innovativi, più intelligenti.

Più efficienti, più innovativi, più intelligenti. Più efficienti, più innovativi, più intelligenti. Preparati a scoprire i NUOVI UTENSILI Mirka! PROMO LANCIO fino al 30 Novembre 2016 Mirka 1230 La nuova generazione di aspiratori professionali. MOTORI

Dettagli

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE 3 MOTIVI PER SCEGLIERE CUBODOMO DIVERSI UTENTI, DIVERSE ABITUDINI Il modo di gestire il riscaldamento di casa è cambiato: lo stile di vita di oggi porta ad essere

Dettagli

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia

Utenti Vidia. Vidia La soluzione di videoconferenza. Quick Start Guide. 1. Come diventare utente Vidia Quick Start Guide Utenti Vidia 1. Come diventare utente Vidia Su www.swisscom.ch/vidia è possibile creare un account di prova Vidia utilizzabile gratuitamente per 30 giorni. Per impiegare Vidia all interno

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Registrazione di Car-Net a bordo del veicolo

Registrazione di Car-Net a bordo del veicolo Registrazione di Car-Net a bordo del veicolo Ecco come integrare i servizi online nella sua Volkswagen. Gentile conducente, qui di seguito può leggere le istruzioni necessarie per l utilizzo di Car-Net.

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

MANUALE D'USO L458MB04T1A01

MANUALE D'USO L458MB04T1A01 MANUALE D'USO L458MB04T1A01 INDICE ARGOMENTI: DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE ALIMENTAZIONE DEL DISPOSITIVO E CONNESSIONE AL MODULO LED COLLEGAMENTO AL BUS DALI E CONTROLLO VIA WIFI VIDEOGUIDA SISTEMA

Dettagli

Rilassati e dedicati alle tue passioni. gardena.com

Rilassati e dedicati alle tue passioni. gardena.com Rilassati e dedicati alle tue passioni Robot rasaerba GARDENA gardena.com CUSTOMER SATISFACTION Dedicati alle tue passioni Perché tanta fretta? Finalmente un po' di riposo! Fai quello che più ti piace:

Dettagli

IL CONTROLLO REMOTO ALLA PORTATA DI TUTTI

IL CONTROLLO REMOTO ALLA PORTATA DI TUTTI IL CONTROLLO REMOTO ALLA PORTATA DI TUTTI INTERNETOFPUMPS.COM I TUOI IMPIANTI A PORTATA DI CLICK IL SERVIZIO CHE TI SEMPLIFICA LA VITA Con D.Connect il monitoraggio dei prodotti DAB diventa facile e intuitivo

Dettagli

! Smart Band AT300. GUIDA DI AVVIO RAPIDO Indossare lo smartband 1. Estrarre l orologio e il cinturino

! Smart Band AT300. GUIDA DI AVVIO RAPIDO Indossare lo smartband 1. Estrarre l orologio e il cinturino Smart Band AT300 GUIDA DI AVVIO RAPIDO Indossare lo smartband 1. Estrarre l orologio e il cinturino orologio cinturino 2. Inserire l orologio nel cinturino 3. Lo smartband va indossato come mostrato nella

Dettagli

Taglia i capelli della tua famiglia

Taglia i capelli della tua famiglia Opuscolo prevendita per Italia () Regolacapelli per la famiglia Lame in acciaio inossidabile 11 impostazioni di lunghezza 60 min di uso cordless/8 h di ricarica QC5130/15 Taglia i capelli della tua famiglia

Dettagli

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE Tanti utenti, DIVERSE ABITUDINI La gestione del riscaldamento oggi è cambiata: i nuovi stili di vita portano ad essere molte ore fuori casa per lavoro, svago, viaggi

Dettagli

[ MANUALE MOVCAMCS ] 1 - DOWNLOAD APPLICAZIONE Per scaricare l applicazione scansionare i codici QR riportati o fare click sul link diretto:

[ MANUALE MOVCAMCS ] 1 - DOWNLOAD APPLICAZIONE Per scaricare l applicazione scansionare i codici QR riportati o fare click sul link diretto: 1 - DOWNLOAD APPLICAZIONE Per scaricare l applicazione scansionare i codici QR riportati o fare click sul link diretto: https://www.allarmi.it/r/movcamcs-android https://www.allarmi.it/r/movcamcs-ios 2

Dettagli

HUSQVARNA AUTOMOWER OFFERTE VALIDE DAL 16/03/2019 AL 15/06/2019

HUSQVARNA AUTOMOWER OFFERTE VALIDE DAL 16/03/2019 AL 15/06/2019 AUTOMOWER OFFERTE VALIDE DAL 16/03/2019 AL 15/06/2019 AUTOMOWER LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995, ORA ANCHE AWD NUOVO AUTOMOWER 435X AWD AFFRONTA GRANDI PENDENZE NESSUN RUMORE, NESSUN RECLAMO AWD

Dettagli

Non tagliate il prato, godetevi una grande performance.

Non tagliate il prato, godetevi una grande performance. HUSQVARNA AUTOMOWER Non tagliate il prato, godetevi una grande performance. Crediamo che nella vita vi sia molto di più che rasare il prato. Ecco perchè abbiamo creato i primi rasaerba al mondo completamente

Dettagli

Versione:

Versione: Versione: 2018-09-25 1. Guida introduttiva Modello: Denver SW-160 Panoramica 1. Schermo 2. Tasto Funzione 3. Sensore di frequenza cardiaca 4. Piastre di ricarica Ricarica del prodotto 1. Collegare il cavo

Dettagli

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC

SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC SMART BLUETOOTH KEYBOARD Tastiera Bluetooth con Supporto Removibile per Smartphone e Tablet PC MANUALE UTENTE XPADKK100BTMS_FC www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei

Dettagli

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM COS È TECHNO APP TECHNO APP è un sistema smart home semplice, flessibile e all avanguardia. Con IMIT APP (disponibile per ANDROID e ios) e la centralina di controllo

Dettagli

Opzione Estesa 1 INTRODUZIONE... 2

Opzione Estesa 1 INTRODUZIONE... 2 Opzione Estesa Manuale d uso INDICE 1 INTRODUZIONE... 2 2 L OPZIONE ESTESA PER I CLIENTI FASTWEB... 3 2.1 DA TVCAM... 3 2.1.1 Effettuare una videochiamata... 3 2.1.2 Ricevere una videochiamata... 3 2.2

Dettagli

Taglio preciso di svariati materiali.

Taglio preciso di svariati materiali. Materiali diversi. Risultato unico. Taglio preciso di svariati materiali. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con PKS 16 Multi. Con la versatile mini-sega circolare realizzerete i vostri progetti

Dettagli

Facili da utilizzare. Le elettroseghe STIHL MSE 170 C MSE 190 C MSE 210 C MSE 230 C

Facili da utilizzare. Le elettroseghe STIHL MSE 170 C MSE 190 C MSE 210 C MSE 230 C Facili da utilizzare Le elettroseghe STIHL MSE 170 C MSE 190 C MSE 210 C MSE 230 C Le nuove STIHL MSE 170 C, MSE 190 C, MSE 210 C e MSE 230 C Tutti possono trovare l attrezzatura giusta: con le sue diverse

Dettagli

MANUALE D'USO L458MC04T1A01

MANUALE D'USO L458MC04T1A01 MANUALE D'USO L458MC04T1A01 INDICE ARGOMENTI: DESCRIZIONE SPECIFICHE TECNICHE ALIMENTAZIONE DEL DISPOSITIVO E CONNESSIONE AL MODULO LED MODALITA' PUSH MODALITA' WIFI + PUSH VIDEOGUIDA SISTEMA WIFI RIPRISTINO

Dettagli

Mirka DEOS, il futuro delle orbitali elettriche è arrivato.

Mirka DEOS, il futuro delle orbitali elettriche è arrivato. Mirka DEOS, il futuro delle orbitali elettriche è arrivato. Più vicino alla superficie, per raggiungere la perfezione. Dall Unità Utensili Mirka nasce la nuova levigatrice orbitale elettrica Mirka DEOS.

Dettagli

Perfezione a ogni passata

Perfezione a ogni passata Opuscolo prevendita per Italia () Rasoio elettrico Wet & Dry con sistemi SmartClean PLUS e Aquatec Wet & Dry Lame di precisione V-Track Testine ContourDetect a 8 direzioni Sistema SmartClean Plus Rifinitore

Dettagli

PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER

PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER PROline THE ROBOTIC LAWNMOWER CATALOGO 2017 Il Robot Rasaerba VERY FAST VERY SMART VERY INNOVATIVE INDICE Ambrogio un concentrato di innovazione L30 L85 L250 L300 L400 Datasheet App La Rete Vendita Ambrogio

Dettagli

ECTHA PRO. Sclerometro digitale. Lo sclerometro digitale Ectha PRO è realizzato in accordo con tutti i principali standard mondiali

ECTHA PRO. Sclerometro digitale. Lo sclerometro digitale Ectha PRO è realizzato in accordo con tutti i principali standard mondiali ECTHA PRO Sclerometro digitale Lo sclerometro digitale Ectha PRO è realizzato in accordo con tutti i principali standard mondiali ISO/DIS 8045 EN 12 504-2 ENV 206 DIN 1048-2 BS 188-202 ASTM C 805 NFP 18-417,

Dettagli

web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud

web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud web Il tuo nuovo gestionale aziendale in cloud A cosa serve? Perchè scegliere cofferweb Il nostro cloud Filo diretto con il commercialista Come abbonarsi e tariffe Supporto A cosa serve cofferweb è lo

Dettagli

trimod UPS da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO

trimod UPS da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO trimod UPS modulare trifase da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO TRIMOD CARATTERISTICHE ESCLUSIVE Scalabilità della potenza L eventuale espansione

Dettagli

IKON HD PER APPLE IPAD MANUALE DI UTILIZZO VERSIONE SOFTWARE REVISIONE DOCUMENTO 1.0

IKON HD PER APPLE IPAD MANUALE DI UTILIZZO VERSIONE SOFTWARE REVISIONE DOCUMENTO 1.0 IKON HD PER APPLE IPAD MANUALE DI UTILIZZO VERSIONE SOFTWARE 1.0.0 REVISIONE DOCUMENTO 1.0 INDICE 1 PANORAMICA GENERALE... 3 1.1 INTRODUZIONE...3 1.2 REQUISITI... 3 2 SETUP... 4 2.1 INTRODUZIONE...4 2.2

Dettagli

Milestone Systems. Guida rapida: Attivazione delle licenze per i prodotti XProtect VMS 2017 R2

Milestone Systems. Guida rapida: Attivazione delle licenze per i prodotti XProtect VMS 2017 R2 Milestone Systems Guida rapida: Attivazione delle licenze per i prodotti XProtect VMS 2017 R2 XProtect Corporate XProtect Expert XProtect Professional+ XProtect Express+ Prima di iniziare La presente guida

Dettagli

Smart Appliances Connectivity Guide. Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart

Smart Appliances Connectivity Guide. Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart Smart Appliances Connectivity Guide Guida alla connettività Degli elettrodomestici Smart Panoramica della connettività Gli elettrodomestici Smart della gamma LG sono dotati di varie funzioni di gestione

Dettagli

Guida all uso dei servizi Mail:

Guida all uso dei servizi Mail: Guida all uso dei servizi Mail: - Introduzione - Install. certificato digitale - Outlook Web Access (OWA) - Configurazione di Outlook - Configurare lo smartphone Android, Windows Phone 8 e 8.1, Apple IPhone

Dettagli

JABRA BOOST. Manuale dell utente. jabra.com/boost

JABRA BOOST. Manuale dell utente. jabra.com/boost Manuale dell utente jabra.com/boost 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995

LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DAL 1995 HUSQVARNA AUTOMOWER 2017 LEADER DEL TAGLIO AUTOMATICO DEFINISCE GLI STANDARD DI TAGLIO DAL 1995 2 AFFRONTA LE COMPLESSITÀ ACCETTA TUTTE LE SFIDE, ANCHE QUELLE DI UN

Dettagli

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service

Scrubmaster B70. Scrubmaster B70. Start Performance Comfort Dati Tecnici Economia Service Scrubmaster B70 Scrubmaster B70 Copertura oraria fino a 4.200 m² puliti / ora Sono le macchine ideali per una pulizia meticolosa di applicazioni interne medio grandi. Offrono un ottima visuale dell area

Dettagli