SCOPRI LE ESIGENZE DEL TUO CLIENTE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCOPRI LE ESIGENZE DEL TUO CLIENTE"

Transcript

1 SCOPRI LE ESIGENZE DEL TUO CLIENTE e presenta i benefici derivanti dall uso del Collagene COLWAY Training per Collaboratori Sede COLWAY Balerna 22 e 29 gennaio 2011

2 Prendere il desiderio di una persona di trarre beneficio dal tuo prodotto e miscelarlo con il tuo desiderio sincero di aiutare questa persona a decidere un acquisto che aggiunge valore alla sua vita Tom Hopkins

3 Scenario dell incontro con il cliente 1. Presentazione reciproca. 2. Domande mirate, per l identificazione delle esigenze del cliente o degli eventuali problemi. 3. Proposta di soluzione attraverso il linguaggio orientato al beneficio del cliente, rafforzato da una testimonianza personale oppure proveniente da un altra persona. 4. Passaggio alla chiusura della vendita.

4 COME? Crea con il cliente un clima di reciproca fiducia Fai le domande per conoscerlo meglio e ascolta le risposte! Alle persone non interessa tanto ciò che dici o ciò che pensi finché non percepiscono di essere importanti per te.

5 La qualificazione delle esigenze del cliente Uno degli errori più gravi che puoi commettere è quello di provare a convincere una persona ad ascoltare la presentazione del tuo prodotto senza aver capito QUALI SONO LE SUE ESIGENZE. Quindi, lascia a casa le tue idee preconcette sul cliente e scopri i suoi bisogni ponendogli le domande giuste.

6 Il tuo cliente non acquista mai un prodotto, il cliente acquista un risultato oppure una soluzione al suo problema. Hai bisogno di identificare i risultati desiderati.

7 Domande al cliente QUALI SONO? Ecco qualche proposta, scegli e impara a memoria: Come cura la sua pelle? Che prodotti usa? Se esistesse un prodotto in grado di migliorare la sua pelle, che beneficio desidererebbe ottenere? Ha dei problemi (particolari) alla pelle? Quanto tempo ha da dedicare e se stessa? Quando va a comperare un cosmetico, che cosa cerca?

8 Ascolta attentamente le risposte! Verifica se hai capito bene. Sii professionale, annota le informazioni più importanti mentre il cliente ti risponde. Verifica se hai capito bene, ripeti con le tue parole il comunicato dell interlocutore, es: quindi la sensazione di una pelle secca, arida e disidratata persiste nonostante tu abbia già usato diversi cosmetici idratanti? È così?

9 La presentazione del prodotto avviene sempre in ottica del beneficio Conosci già i bisogni del tuo cliente. La presentazione è il momento in cui spieghi in cosa il prodotto può fare per il tuo cliente, fai leva sulle informazioni che hai raccolto in precedenza e coinvolgi emotivamente il tuo interlocutore.

10 ESEMPI PRATICI Nelle slide successive troverai alcuni esempi di problemi esposti dalla cliente con le soluzioni che arrivano dall uso costante di Collagene Colway. Non si tratta quindi di spiegare COME funziona ma di FAR SENTIRE ALLA CLIENTE I RISULTATI CHE OTTERRÀ! C È UNA GRANDE DIFFERENZA!!!

11 la cliente ha un problema legato a: PRIMI SEGNI DELL INVECCHIAMENTO/rughe di espressione Tu dirai alla cliente che il collagene è: efficacissimo contro le prime rughette d espressione. La paura che possano velocemente trasformarsi nelle rughe e solchi profondi non ti riguarda! Giorno dopo giorno vedrai come si riducono.

12 la cliente ha un problema legato a: PELLE SECCA / RUGOSA Tu le dirai che: l uso costante per 3 mesi garantisce l idratazione profonda che si mantiene per tutto il giorno e così ti sentirai ben curata, bella e fresca. Non devi più temere la sensazione di una pelle secca che tira e prude.

13 la cliente ha un problema di: AVVIZZIMENTO Tu dirai alla cliente che il collagene: riesce a contrastare gli effetti sgradevoli dell avvizzimento cutaneo. I primi segni di pelle cadente o poco elastica si ridurranno. Guardandoti allo specchio, giorno dopo giorno, ti vedrai sempre più curata e consapevole dell effetto.

14 la cliente ha un problema di: MACCHIE -solari, ormonali e senili Tu le dirai che : giorno dopo giorno, evitando comunque eccessive esposizioni al sole e rinunciando completamente al solarium, applicando il collagene anche più volte al giorno, vedrai che la pelle diventa sempre più giovane, liscia con un colorito uniforme. Le macchie sul viso, décolleté o sulle mani saranno sempre più chiare.

15 la cliente ha un problema di: OCCHIAIE / BORSE /OCCHI GONFI Tu le dirai: apprezzerai un rapido miglioramento in tutta la zona contorno occhi, come schiarirsi delle occhiaie, riduzione del gonfiore e attenuazione delle borse. Così potrai fare un trucco più leggero e avere un look bellissimo.

16 la cliente ha un problema di: SMAGLIATURE VECCHIE / SMAGLIATURE NUOVE / CICATRICI Tu dirai che anche se.. ci vorranno dei mesi (7-8) per ridurle, il miglioramento è garantito! Osserverai un recupero di elasticità e una pelle più liscia! Nel caso di smagliature bianche, il Collagene aiuta a equilibrare la pigmentazione rendendole meno visibili, specialmente dopo l'esposizione al sole. Smagliature e cicatrici saranno meno visibili.

17 la cliente ha un problema di: CELLULITE Tu le dirai che avrà: un risultato strepitoso sulla riduzione della circonferenza e della buccia d arancia! Questo sarà possibile solo se dopo il Collagene viene applicato COLWAY SLIMMING SERUM. Otterrai un aspetto smagliante, tonicità e compattezza della pelle sulle zone colpite come pancia, glutei, cosce e braccia. Datti tempo, sii costante per almeno 4 mesi e a luglio andrai in spiaggia con un aspetto smagliante!

18 L UNICA PERSONA CHE CONOSCE LE RAGIONI PER ACQUISTARE IL COLLAGENE È IL CLIENTE!

19 CHIUSURA DI VENDITA TRE DOMANDE UTILI: 1. Lei vede l utilità del nostro Collagene nel trattamento del.. oppure.. nel mantenimento della sua bellezza? 2. Lei è veramente interessata a mantenere una pelle bella, sana e giovane? 3. Quando pensa sia il momento migliore per prendersi cura del proprio aspetto, della propria pelle?

20 CHIUSURA DI VENDITA Sei quasi alla fine. Chiarisci eventuali dubbi. Chiedi al cliente quale prodotto ha scelto. Se necessario aiutalo a fare la scelta più giusta, spiegandogli il rapporto quantità (ml)/convenienza. (Listino prezzi a portata di mano)

21 ESERCIZI PRATICI Un importante parte del nostro training è stata dedicata al approccio pratico e interattivo: coinvolgimento diretto dei partecipanti tramite prove pratiche e simulazione di conversazione con il cliente. Questi esercizi sono stati successivamente commentati in aula. È stato veramente (detto dai partecipanti) utile e divertente! La nostra formazione continua Grazie per l attenzione.

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

il primo filler injection-free per una pelle rinnovata in 28 giorni

il primo filler injection-free per una pelle rinnovata in 28 giorni il primo filler injection-free per una pelle rinnovata in 28 giorni Tutta la potenza cosmeceutica racchiusa in una capsula. Le SkinCaps del Centro Mességué sono un concentrato di principi attivi purissimi

Dettagli

Welcome Program: principi generali. semplici passi prodotti bestseller periodi di calcolo! Ordine min. 50 PA Vitamina C-olway = 2,90 euro

Welcome Program: principi generali. semplici passi prodotti bestseller periodi di calcolo! Ordine min. 50 PA Vitamina C-olway = 2,90 euro Welcome Program: principi generali 3 semplici passi prodotti bestseller periodi di calcolo! 1 Ordine min. 50 PA Abbonamento = 1 euro Fiale DNA = 2,90 euro 2 Ordine min. 50 PA Vitamina C-olway = 2,90 euro

Dettagli

Innovazione & Bellezza

Innovazione & Bellezza Innovazione & Bellezza OneClinic ti da le chiavi per ritrovare la tua naturale bellezza Arriva per tutti il momento in cui, a causa dell'età, di uno squilibrio ormonale, del sole, del fumo o di uno stile

Dettagli

RIGENERATORE DI BELLEZZA

RIGENERATORE DI BELLEZZA RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO ai biopeptidi di COLLAGENE per riscoprire una pelle compatta e luminosa RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 1. beauty drink integratore alimentare,

Dettagli

I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore.

I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore. I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore. Crème HYDROACTIVE PLUS Linea PHYTO LIFTING Tutto l Anno Extra Idratazione Pelle Luminosa per Lei,

Dettagli

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA

Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Rigenera la tua pelle con le proprietà benefiche e naturali della bava di lumaca VALCHIOCCIOLA DERMOCOSMETICA Bava di lumaca Val Chiocciola. Dal nostro amore per la natura il rispetto per l estrazione

Dettagli

della bellezza Indicate dall Associazione Italiana Donne Medico e da Rocchetta

della bellezza Indicate dall Associazione Italiana Donne Medico e da Rocchetta 10 della bellezza Indicate dall Associazione Italiana Donne Medico e da Rocchetta 1 SCEGLI LA DIETA MEDITERRANEA, LA PIÙ VARIA ED EQUILIBRATA 6 IDRATATI E LASCIA CHE LA TUA PELLE RESPIRI 10 2 EVITA 3 EVITA

Dettagli

AMBULATORIO DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

AMBULATORIO DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA AMBULATORIO DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA PRENOTA SUBITO LA CONSULENZA GRATUITA ALLO 0881 716 654 DERMOCHIRURGIA TRATTAMENTI ESTETICI CHIRURGIA PLASTICA TRATTAMENTI ESTETICI PER RITROVARE L ARMONIA

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T E S A LTA L A T U A E S S E N Z A DI GIOVINEZZA Per te, Deeva senza tempo. I NOSTRI PRODOTTI Azione sinergica per un viso luminoso da vera Deeva. Contrasta i segni del tempo. CREMA ANTI AGE VANTAGGI Trattamento

Dettagli

La Bellezza Non ha Età, Basta un Ora

La Bellezza Non ha Età, Basta un Ora La Bellezza Non ha Età, Basta un Ora SMARTXIDE DOT MEDICINA ED ESTETICA La Tecnologia Ideale per il Ringiovanimento del Volto e la Rimozione degli Inestetismi Cutanei Il Laser: l Elisir di Nuova Vita per

Dettagli

Libera la tua bellezza. Una gamma cosmetica con 3 attivi schiarenti e con 3 azioni COMBINATE CONTRO LE MACCHIE SOLARI E SENILI

Libera la tua bellezza. Una gamma cosmetica con 3 attivi schiarenti e con 3 azioni COMBINATE CONTRO LE MACCHIE SOLARI E SENILI Libera la tua bellezza Una gamma cosmetica con 3 attivi schiarenti e con 3 azioni COMBINATE CONTRO LE MACCHIE SOLARI E SENILI PERCHE BM FUNZIONA? Per ridurre la visibilità delle macchie cutanee derivate

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

Beautipharm. SUN Care

Beautipharm. SUN Care Beautipharm SUN Care La pelle è un dono prezioso Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze biocosmetiche e farmaceutiche,

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

Imparare una lingua straniera? Ecco come farlo

Imparare una lingua straniera? Ecco come farlo Imparare una lingua straniera? Ecco come farlo È importante che tu decida quale lingua straniera vuoi imparare Fatevi la domanda, perché lo sto facendo? Uno dei modi migliori per motivati ad imparare una

Dettagli

N O S T R I P R O D O T T I

N O S T R I P R O D O T T I D I S S E TA L A T U A P E L L E OGNI GIORNO L idratante di nuova generazione che preserva la giovinezza della pelle. I NOST R I P R O D OT T I LA COSMESI D AVANGUARDIA CHE PUNTA AL RISULTATO, POTENZIATA

Dettagli

Sensifirm: per iniziare. Benvenuta! La sinergia Sensica - Natura

Sensifirm: per iniziare. Benvenuta! La sinergia Sensica - Natura Sensifirm: per iniziare Se stai leggendo questa guida significa che hai deciso di prenderti cura della tua bellezza. Ora sei tu a stabilire quando, dove e quanto con la tecnologia Sensica. Benvenuta! Prima

Dettagli

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Non è altro che energia elettrica. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Ideali per rassodare la pelle del viso e del corpo e, più in generale,

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO

COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO AGO D'ORO COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO Le radiofrequenze infinitesimali generate tramite l ago d oro permettono di ottenere un lifting facciale non chirurgico che assicura un rassodamento della pelle.

Dettagli

CASE HISTORY - PHOTO GALLERY

CASE HISTORY - PHOTO GALLERY CASE HISTORY - PHOTO GALLERY DIVISIONE RICERCA & SVILUPPO seguici sulle nostre pagine Medea e Medea Academy visita il nostro sito web: www.medeaestetic.it Rev, 04 20.09.2017 TRATTAMENTO ARTI INFERIORI

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente e allergologicamente

Dettagli

ProtocollO Trattamenti professionali. VisO e CorpO

ProtocollO Trattamenti professionali. VisO e CorpO ProtocollO Trattamenti professionali VisO e CorpO TRATTAMENTI PREPARAZIONE VISO TRATTAMENTO PREPARAZIONE VISO DETERGENTE-IDRATANTE * PELLI NORMALI / SECCHE A002888 LATTE DETERGENTE VISO IDRATANTE* 15

Dettagli

COACHING. Lidia Barberis e Sergio Cipri Università della terza età 20 febbraio 2019

COACHING. Lidia Barberis e Sergio Cipri Università della terza età 20 febbraio 2019 COACHING Lidia Barberis e Sergio Cipri Università della terza età 20 febbraio 2019 Esistono tante realtà quanti punti di osservazione La realtà è come siamo e come la descriviamo Il linguaggio genera realtà

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ.

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ. DISPOSITIVI SUPPORTO COMMERCIALE PERCORSI SCIENTIFICI IL METODO BIUTECS A seguito dell analisi gratuita condotta da tecnici specializzati, la combinazione esclusiva delle più moderne tecnologie con trattamenti

Dettagli

10, ,00 BENESSERE PIEDI

10, ,00 BENESSERE PIEDI EPILAZIONE CON CERA Cera completa (gambe + cosce + inguine) 25,00 BENESSERE MANI Cera completa + Ascelle + Braccia 40,00 Manicure con applicazione smalto 12,00 Inguine 7,00 Manicure SPA (con scrub al sale

Dettagli

INIZIA UNA NUOVA ERA BEAUTY

INIZIA UNA NUOVA ERA BEAUTY INIZIA UNA NUOVA ERA BEAUTY INNOVAZIONE 3. CORPO PIÙ TONICO 2 4. 1. CAPELLI BELLEZZA 1 SANI 2 2. PELLE PURA 2 5. UNGHIE FORTI 2 SORSI DI BELLEZZA! LR LIFETAKT 5in1 Beauty Elixir esaudisce tutti e 5 i

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T SELEZIONARE SENZA ERRORI

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T SELEZIONARE SENZA ERRORI O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T SELEZIONARE SENZA ERRORI FACCIAMO UN TEST!! che selezionatore sei? ESISTONO 3 TIPI DI SELEZIONATORI Se vuoi sapere che tipo di selezionatore sei rispondi alle domande!!

Dettagli

MICRODERMOABRASIONE MACCHIE SCURE DI RILEVANZA COSMETICA

MICRODERMOABRASIONE MACCHIE SCURE DI RILEVANZA COSMETICA MICRODERMOABRASIONE MACCHIE SCURE DI RILEVANZA COSMETICA Questo trattamento delle macchie scure di rilevanza cosmetica sfrutta l azione combinata della microdermoabrasione, dell acido Azielaico, dell acido

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

BOOSTING CLEANSER BENEFICI PRINCIPALI MODO D'USO INGREDIENTI PRINCIPALI IDEALE PER COSA NON CONTIENE

BOOSTING CLEANSER BENEFICI PRINCIPALI MODO D'USO INGREDIENTI PRINCIPALI IDEALE PER COSA NON CONTIENE BOOSTING CLEANSER Il Detergente Fleuresse utilizza le proprietà di elementi botanici di origine naturale per detergere la pelle a fondo, favorendo l'apertura dei pori: in questo modo favorisce l'assorbimento

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

JUVELIFT8pP.qxd :09 Pagina 1

JUVELIFT8pP.qxd :09 Pagina 1 JUVELIFT8pP.qxd 2-11-2004 17:09 Pagina 1 Groupe CORNEAL JUVELIFT8pP.qxd 2-11-2004 17:09 Pagina 2 JUVELIFT8pP.qxd 2-11-2004 17:09 Pagina 3 L invecchiamento L età, lo stato ormonale, il tabacco, le aggressioni

Dettagli

ACCADEMIA DELLA BELLEZZA CALENDARIO CORSI

ACCADEMIA DELLA BELLEZZA CALENDARIO CORSI ACCADEMIA DELLA BELLEZZA CALENDARIO 2018 CORSI INDICE 2 3 Un percorso per costruire la tua professionalità AGENDA FORMATIVA BRUNO VASSARI 2018 4 Cosmeceutica & Cosmetogenomica - La scienza al servizio

Dettagli

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO premessa: ESFOLIAZIONE con il termine peelings si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono rinnovamento dell epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene.

Dettagli

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA LINEA ALLA BAVA DI LUMACA BAVA DI LUMACA PURA AL 100% Antirughe naturale Cicatrizzante Contro le macchie della pelle Levigante Coadiuvante per psoriasi e dermatite Anti smagliature Tipologia: Siero - Contenuto:

Dettagli

TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni

TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni OVALE LIFTING ANTI-RILASSAMENTO Il doppio effetto lifting TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni BISOGNO RICERCATO RIMPOLPARE LE GUANCE RIEMPIRE L OVALE LEVIGARE LE RUGHE MARCATE RIDENSIFICARE LA PELLE

Dettagli

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO DISIDRATAZIONE a causa dell alterazione dell attività dell Acido ialuronico Minore ossigenazione e nutrimento delle cellule dovuti all invecchiamento dei capillari

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

Di seguito troverai 3 semplici ma efficaci esercizi di visualizzazione

Di seguito troverai 3 semplici ma efficaci esercizi di visualizzazione Di seguito troverai 3 semplici ma efficaci esercizi di visualizzazione Dedica almeno 5 minuti al giorno ad uno di essi e cerca di esercitarti ogni giorno. Copyright 2012 by Omnama 1. Scopri e migliora

Dettagli

Il moderno sistema diagnostico per una CONSULENZA professionalmente PERFETTA

Il moderno sistema diagnostico per una CONSULENZA professionalmente PERFETTA Il moderno sistema diagnostico per una CONSULENZA professionalmente PERFETTA L IDEA PELLE E CAPELLI SENZA SEGRETI My-DermaScan, il sistema tecnologico strumentale non invasivo per la valutazione dello

Dettagli

PIÙ FORTE DI TUTTO. Come diventare più forte di ogni problema

PIÙ FORTE DI TUTTO. Come diventare più forte di ogni problema PIÙ FORTE DI TUTTO Come diventare più forte di ogni problema IMPARARE A DIRE DI NO Imparare a dire di «no» Un processo lineare! DECIDERE COSA DIRE Devi stabilire quando vuoi dire «no» e quando vuoi dire

Dettagli

La trasformazione digitale di L Oréal

La trasformazione digitale di L Oréal La trasformazione digitale di L Oréal Scritto da Marie Gulin-Merle Pubblicato Aprile 2017 Argomenti Pubblicità, vendita al dettaglio, dispositivi mobili, momenti che contano L esperienza digitale dei consumatori

Dettagli

TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche.

TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche. Kit Elegant Black Pose - Trattamento anticellulite TriPollar POSE ridona immediatamente e a lunga durata una pelle più soda, una figura più definita e una diminuzione visibile della cellulite. La soluzione

Dettagli

una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali

una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali ASEA e RENU 28 sono diversi da qualsiasi altro prodotto tu abbia mai utilizzato. Entrambi si avvalgono della tecnologia scientifica basata su brevetti

Dettagli

Pensieri folli di un maestro yoga

Pensieri folli di un maestro yoga Pensieri folli di un maestro yoga Immagini realizzate dall autore. S. Hamsa Jacob Massimiliano Cadenazzi PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA Filosofia www.booksprintedizioni.it Copyright 2016 S. Hamsa Jacob

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

S I E R O L I F T I N G I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I

S I E R O L I F T I N G I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I R I P O R TA A L L A L U C E LA TUA VERA BELLEZZA Effetto tensore, lifting immediato. SIERO LIF T ING VA N T A G G I Concentrato anti-età ad effetto liftante immediato, Siero Lifting rappresenta l alleato

Dettagli

LA FORMULA PER UNA NUOVA PELLE

LA FORMULA PER UNA NUOVA PELLE LA FORMULA PER UNA NUOVA I PRODOTTI FORMULA GLICOLICA CON TEPRENONE E ACIDO GLICOLICO: FAVORISCONO LA RIGENERAZIONE CUTANEA PROTEGGONO LA CUTE DALLE AGGRESSIONI AMBIENTALI (ESOGENE) PROTEGGONO LA CUTE

Dettagli

Elefante Indiano Elefante Africano

Elefante Indiano Elefante Africano Elefante Indiano o Africano - quale ha le orecchie più grandi di tutta la regione? Elefante Indiano Elefante Africano Gioco 1 Il costruttore di Elefanti da 4 anni in su per 1 giocatore Avete mai fatto

Dettagli

Questo toolkit appartiene a: LEARNING TOOLKIT

Questo toolkit appartiene a: LEARNING TOOLKIT Questo toolkit appartiene a: LEARNING TOOLKIT Questa pubblicazione è stata realizzata con il supporto finanziario del Programma Rights, Equality and Citizenship (REC) dell Unione Europea. I contenuti di

Dettagli

STOP ANSIA COS È L ANSIA COME NASCE E PERCHÉ IL GIUSTO APPROCCIO ESERCIZI PRATICI

STOP ANSIA COS È L ANSIA COME NASCE E PERCHÉ IL GIUSTO APPROCCIO ESERCIZI PRATICI COS È L ANSIA Ti spiego di cosa si tratta e vedrai che non è quello che credi. STOP ANSIA Cos è e come nasce, perché, come affrontarla quando si presenta e soprattutto come imparare a eliminarla dalla

Dettagli

BERTOLASO Dott. PAOLO. Farmacia dei servizi. Specializzati in formulazioni di brevetti Naturali. San Pietro di Morubio e Bonavicina TEL.

BERTOLASO Dott. PAOLO. Farmacia dei servizi. Specializzati in formulazioni di brevetti Naturali. San Pietro di Morubio e Bonavicina TEL. BERTOLASO Dott. PAOLO Farmacia dei servizi Specializzati in formulazioni di brevetti Naturali San Pietro di Morubio e Bonavicina TEL. 045 7144005 TRATTAMENTO CAPELLI ESCLUSIVO BREVETTATO METODO FARMACIA

Dettagli

ACADEMY PROGRAMMA DEI CORSI DI FORMAZIONE

ACADEMY PROGRAMMA DEI CORSI DI FORMAZIONE ACADEMY PROGRAMMA DEI CORSI DI FORMAZIONE 1 Corso di Trucco Permanente Il corso di Trucco Permanente di tre giorni illustra le tecniche del PMU di labbra, occhi e sopracciglia con indispensabili indicazioni

Dettagli

p r e s e n t a A F F R O N T A R E U N C O L L O Q U I O C O N S U C C E S S O

p r e s e n t a A F F R O N T A R E U N C O L L O Q U I O C O N S U C C E S S O p r e s e n t a A F F R O N T A R E U N C O L L O Q U I O C O N S U C C E S S O ALCUNI CONSIGLI UTILI Se vieni invitato ad un colloquio di lavoro hai già motivo di essere soddisfatto: il tuo CV e la tua

Dettagli

Sommario. Parte I Gestire il team 2. Introduzione xi

Sommario. Parte I Gestire il team 2. Introduzione xi Sommario Introduzione xi Parte I Gestire il team 2 1 Coinvolgili emotivamente 4 2 Sappi che cos è un team e come funziona 6 3 Definisci obiettivi davvero realistici 8 4 Convoca riunioni efficaci... 10

Dettagli

Vendere Valore. Sales Training Program

Vendere Valore. Sales Training Program Vendere Valore Sales Training Program La Trattativa di vendita Elementi di qualificazione competitiva Essere un commerciale Vendere è una professione Saper vendere un idea è più importante che averla Comunicazione

Dettagli

Coaching per Operatori dei Servizi al Lavoro. Trainer in aula: Valeria Pisano Licia Riva

Coaching per Operatori dei Servizi al Lavoro. Trainer in aula: Valeria Pisano Licia Riva Coaching per Operatori dei Servizi al Lavoro Trainer in aula: Valeria Pisano Licia Riva Coaching: dallo sport al lavoro Coach: mezzo di trasporto Il Coach è colui che aiuta i suoi clienti a costruire il

Dettagli

DI CHE COSA PARLEREMO?

DI CHE COSA PARLEREMO? PERCHÉ COLWAY? BENVENUTI DI CHE COSA PARLEREMO? 1. Presenteremo il Collagene Colway! 2. Presenteremo l azienda! 3. Presenteremo l offerta completa dei prodotti COLWAY! 4. Presenteremo l opportunità di

Dettagli

FARMACIA IN VIAGGIO. Vacanze sicure

FARMACIA IN VIAGGIO. Vacanze sicure FARMACIA IN VIAGGIO. Vacanze sicure SOLE E PELLE SOLE E PELLE Le esigenze della pelle cambiano in base alle stagioni dell anno: quello che però non cambia mai è la necessità di proteggerla e mantenerla

Dettagli

ALLA CURA DELLA PELLE

ALLA CURA DELLA PELLE GUIDA ALLA CURA DELLA PELLE Siamo riusciti a consolidare la nostra posizione di leader nel settore della cura della pelle grazie ai laboratori di Ricerca & Sviluppo, disseminati nei 5 continenti, centinaia

Dettagli

M E D I C A L C O S M E T I C S F O R B E A U T I F U L S K I N KNOWLEDGE CREATES BEAUTY

M E D I C A L C O S M E T I C S F O R B E A U T I F U L S K I N KNOWLEDGE CREATES BEAUTY M E D I C A L C O S M E T I C S F O R B E A U T I F U L S K I N KNOWLEDGE CREATES BEAUTY IT CXI SPA IL LUSSO, LA BELLEZZA, LA NATURA, QUI ED ORA L innovativo percorso di benessere e bellezza della CXI

Dettagli

LE TUE CAPACITÀ PER FAR IL TUO

LE TUE CAPACITÀ PER FAR IL TUO SVILUPPA LE TUE CAPACITÀ PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS COSA FA CRESCERE UN AZIENDA OGGI? SIAMO TUTTI D ACCORDO CHE LA RISPOSTA SIA: Lavoro di qualità, impegno quotidiano, passione e in questo le aziende

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TARGET e BISOGNO NUTRIRE LE PELLI SECCHE E DISIDRATATE Promesse di bellezza Attivo vegetale e azioni Idrata e rigenera intensamente la pelle secca Polpa d Aloe

Dettagli

PERCORSODI SOSTEGNO ALL AUTO MUTUO AIUTO

PERCORSODI SOSTEGNO ALL AUTO MUTUO AIUTO PIANO DIZONA AMBITO DI TRVIGLIO ASSOCIAZIONE AUTO MUTUTO AIUTO AMA BERGAMO PERCORSODI SOSTEGNO ALL AUTO MUTUO AIUTO L AUTO MUTUO AIUTO NEL TERRITORIO TRA FAMIGLIE, VOLONTARIATO E SERVIZI dott.ssa Giusi

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti innovativi studiati per assicurare un effetto lifting

Dettagli

Il metodo Simonton COME AIUTARE I PAZIENTI A USARE LE LORO RISORSE INTERIORI

Il metodo Simonton COME AIUTARE I PAZIENTI A USARE LE LORO RISORSE INTERIORI Il metodo Simonton COME AIUTARE I PAZIENTI A USARE LE LORO RISORSE INTERIORI Istituto Nazionale per lo studio e la cura dei Tumori, Milano Associazione ME.TE.C.O Dr. O. Carl Simonton 1942-2009 Radiologo,

Dettagli

Direct line

Direct line info@davidetonini.it / www.davidetonini.it Studio Medico Dott. Davide Tonini Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica PER USO INTERNO Via Rovereto, 20/A, 37126 Verona, Italia tel. 39 045 8303618 -

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo

Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo Consegna gratuita da 50,00 inserisci codice panticel nel carrello Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo Collant

Dettagli

Bonus Allegato Ad Enlightment. Gianfrancesco Giuliani ENLIGHTMENT

Bonus Allegato Ad Enlightment. Gianfrancesco Giuliani ENLIGHTMENT Bonus Allegato Ad Enlightment Gianfrancesco Giuliani!1 Leggendo il bonus Pro Azione, hai scoperto che ascoltare gli altri in uno stato di maggiore presenza e consapevolezza (ascoltandoli veramente e senza

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

Sommario. Capire le persone 2. Introduzione xi

Sommario. Capire le persone 2. Introduzione xi Sommario Introduzione xi Capire le persone 2 1 Capire aiuta 4 2 Nessuno deve essere per forza come te 6 3 La gente sente quello che vuole sentire 8 4 La gente crede a quello che vuole credere 10 5 Il tuo

Dettagli

ESITI PEER EDUCATOR. Domande 1, 4, 6 e 7

ESITI PEER EDUCATOR. Domande 1, 4, 6 e 7 ESITI PEER EDUCATOR Domande 1, 4, 6 e 7 Ti è piaciuta ques'esperienza 1 Sì No Non so RISPOSTE N. RISPOSTE Sì 18 No 0 Non so 0 0% SINTESI Al 100% peer educator è piaciuta questa esperienza 100% MOTIVAZIONI

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

Come presentare la tesi di laurea Prof. Sandro Cavirani Dott.ssa Sara Flisi, DVM

Come presentare la tesi di laurea Prof. Sandro Cavirani Dott.ssa Sara Flisi, DVM Prof. Sandro Cavirani Dott.ssa Sara Flisi, DVM Un unico format per tutti L Ateneo ha deciso di uniformare tutte le presentazioni ufficiali Il Presidente di Corso di Laurea mette a disposizione un format

Dettagli

Lo studio non inizia nel momento in cui a casa apri il libro, ma nel momento stesso in cui l insegnante spiega la lezione.

Lo studio non inizia nel momento in cui a casa apri il libro, ma nel momento stesso in cui l insegnante spiega la lezione. Lo studio non inizia nel momento in cui a casa apri il libro, ma nel momento stesso in cui l insegnante spiega la lezione. Se sfrutti bene questo tempo, hai già svolto il 50 % del tuo lavoro! 1 Per rendere

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/

Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi 349/ Cartelle colore trucchi ARTISTRY. Per info e prenotazioni Francesca Ciolfi nenna1979@virgilio.it 349/3152405 Nuovi Smalti ARTISTRY Nuova formula a lunga durata. Finitura lucida. Lo smalto non si scalfisce

Dettagli

Communication is key Nome Cognome

Communication is key Nome Cognome Communication is key Nome Cognome Benvenuto! Imparare una nuova lingua ti permetterà di comunicare con moltissime persone! Conoscerai una nuova cultura e avrai l occasione di divertirti Non ti proponiamo

Dettagli

L evoluzione della Bellezza

L evoluzione della Bellezza L evoluzione della Bellezza ANTI-AGING RIDEFINITO Physio Radiance Visage+ è dispositivo rivoluzionario per il trattamento del viso disegnato specificatamente per aiutarti a sembrare più giovane e luminosa.

Dettagli

Beauty Viso. Gentili clienti e amici, TRATTAMENTI COSMETICI PER IL VISO Per ogni tipo di pelle. KOMPAKT 45 Pulizia, Peeling, fiale, cura da giorno

Beauty Viso. Gentili clienti e amici, TRATTAMENTI COSMETICI PER IL VISO Per ogni tipo di pelle. KOMPAKT 45 Pulizia, Peeling, fiale, cura da giorno Listino prezzi Gentili clienti e amici, Beauty Viso TRATTAMENTI COSMETICI PER IL VISO Per ogni tipo di pelle dopo oltre 20 anni di attività e una retrospettiva sul nostro percorso professionale, abbiamo

Dettagli

IL CORAGGIO DI FARE IMPRESA

IL CORAGGIO DI FARE IMPRESA O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T AFFRONTARE L ATTUALE SCENARIO ECONOMICO IL CORAGGIO DI FARE IMPRESA MBS Piemonte 08 novembre 2011 w w w. o p e n s o u r c e m a n a g e m e n t. i t la RICHIESTA

Dettagli

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova ABC della Stampa 0686205686 - Foto Fotolia Kassandra Progetto1_Layout 1 04/03/16 13:09 Pagina 1 entri AREA SpecializzaTi w estetica w Solarium center w area benessere w centri SpecializzaTi w basic w manicure

Dettagli

linea Biologica

linea Biologica linea Biologica www.kontrario.it info@kontrario.it Creme Viso CREMA VISO - PELLI NORMALI Crema viso azione idratante e nutriente, è adatta anche alle pelli miste. La texture morbida e delicata si assorbe

Dettagli

Come sprigionare il magnetismo di un vero Professionista Libero!

Come sprigionare il magnetismo di un vero Professionista Libero! Come sprigionare il magnetismo di un vero Professionista Libero! Ciao E ti do il benvenuto in questo Video Articolo dal titolo Come sprigionare il magnetismo di un vero Professionista Libero Hai notato

Dettagli

C A T A L O G O. NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano Tel/Fax

C A T A L O G O. NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano Tel/Fax 20 18 C A T A L O G O NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano 47899 Tel/Fax 0549970937 CAMBIA IL TUO LASER ULTIMA NOVITA' X - FUTURE 5.0 800 WATT MANUTENZIONE RIDOTTA 50 MILIONI

Dettagli

Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Cura delicata della pelle

Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Cura delicata della pelle www.dr-hauck.com Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Utilizziamo scrupolosamente materie prime selezionate e delicate. Vengono impiegati soltanto i principi attivi naturali migliori e più sostenibili.

Dettagli

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza

Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza Indossa un nuovo look e valorizza la tua bellezza FIL09 Correttore Stick 8,00 Il correttore è un cosmetico caratterizzato da una alta percentuale di pigmento ed è studiato per quelle particolari imperfezioni

Dettagli

4 Consigli Per Ottenere il Massimo da Questa Masterclass

4 Consigli Per Ottenere il Massimo da Questa Masterclass www.omnama.it 1 4 Consigli Per Ottenere il Massimo da Questa Masterclass 1. Stampa il workbook prima dell ascolto, così potrai prendere nota dei concetti chiave e svolgere gli esercizi mentre segui la

Dettagli

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA

ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA ACQUA TERMALE FONTE DI BELLEZZA COSMETICA TERMALE LATTE TONICO 2 in 1 CREMA IDRATANTE INTENSA ACIDO JALURONICO Crema idratante Acido Jaluronico veicola grandi quantità d'acqua all'interno dell'epidermide

Dettagli

Ti sei mai chiesto, dopo un colloquio di lavoro o il primo incontro con uno/a potenziale partner che impressione hai dato?

Ti sei mai chiesto, dopo un colloquio di lavoro o il primo incontro con uno/a potenziale partner che impressione hai dato? Ti sei mai chiesto, dopo un colloquio di lavoro o il primo incontro con uno/a potenziale partner che impressione hai dato? Era l'immagine che voleva dare? Che impressione vuoi dare di te agli altri? Che

Dettagli

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 La nuova era dell allenamento...il business del futuro! StimaWELL-Ems FITNESS è lieta di presentare la prima macchina che raggruppa in unico apparecchio, le due tecnologie EMS/EMA,

Dettagli