TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche."

Transcript

1 Kit Elegant Black Pose - Trattamento anticellulite TriPollar POSE ridona immediatamente e a lunga durata una pelle più soda, una figura più definita e una diminuzione visibile della cellulite. La soluzione definitiva per rimodellare il corpo, comodamente a casa tua! Arriva nelle vostre case un dispositivo personale che dona immediatamente risultati estetici duraturi al vostro corpo. Facile da usare e adatto ad ogni tipo di pelle e colore. Rassoda. Riduce. Rimodella il tuo corpo TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche. Usando la tecnologia professionale Tripollar, clinicamente testata arriva dal mondo estetico professionale per essere usato direttamente nelle vostre case ti permette di notare risultati immediati a partire dal primo trattamento riduzione della circonferenza del corpo a lungo termine, riduzione della visibilità della cellulite e una pelle più liscia e soda dopo una sessione di POSE il controllo è nelle tue mani! Una piacevole sensazione di calore puoi usarlo con comfort e privacy a casa tua. Risultati immediati e a lungo termine L'efficace trattamento indolore e non invasivo dà risultati immediati per una pelle più liscia, soda e definita. Seguendo le indicazioni di trattamento prescritte: 2 sessioni da 20 minuti a settimana sulle aree desiderate, per circa 6-8 settimane, otterrai un corpo più sodo e dei risultati a lungo termine. Prezzo: 390,00 Tempi di consegna: 3 giorni lavorativi Codice Prodotto: 3422

2 PERCHE POSE I motivi per scegliere POSE : MODELLAMENTO CORPO Hai fatto tutto quello che ti è stato detto per ottenere il corpo che desideravi: Dieta. Ginnastica. Prenderti cura di te stessa/o. E nonostante questo, non riesci a sbarazzarti dei depositi localizzati di grasso, come ad esempio le maniglie dell'amore, che resistono ai tuoi migliori sforzi. Ora con TriPollar POSE puoi trattare il grasso e la cellulite localizzati con la comodità di essere a casa tua, per dei fianchi, addome, cosce e natiche più lisce e sode. TriPollar POSE concentra il calore sulle zone specifiche dove si nota un aumento delle cellule adipose accelerando il metabolismo e l'eliminazione del liquido grasso. Una volta rilasciato il liquido adiposo le cellule si rimpiccioliscono, creando una forma più definita e riducendo la circonferenza. Focalizzando l'energia TriPollar sulle cellule di adipe sottocutanee si nota già un immediato miglioramento. I livelli più superficiale e quello più profondo della pelle vengono trattati simultaneamente, migliorando la produzione di collagene e regalando una forma più definita e soda, ed una pelle più liscia. RIDUZIONE DELLA CELLULITE Tutti sappiamo come la cellulite sia una sfida costante per l'immagine della nostra pelle. Studi recenti mostrano come più dell'80% delle donne sopra i 18 anni soffra a diversi livelli di cellulite a prescindere da quanto queste siano magre. Il grasso sottocutaneo nella pelle si racchiude in cellule adipose che sono separate dalle fibre di collagene. Quando queste cellule si gonfiano di grasso e si allargano adottano le caratteristiche tipiche della cellulite. La cellulite è la più visibile tra le aree problematiche delle donne, dove la pelle è staccata dai muscoli sottostanti. Per un efficace trattamento anticellulite non solo le cellule adipose devono essere ridotte, ma anche le fibre di collagene devono essere rinforzate e più tirate. TriPollar POSE tratta la cellulite focalizzando direttamente il calore sulle cellule adipose nelle specifiche aree interessate. TriPollar POSE scalda le cellule adipose in profondità nella pelle (livello più interno), accelerando l'eliminazione del liquido grasso e riducendo immediatamente la loro dimensione. Allo stesso tempo c'è una contrazione delle fibre di collagene nella pelle riportandole molto vicine alla loro forma originale ed incrementandone la produzione per risultati a

3 lunga durata per una pelle più liscia e definita, ed una riduzione visibile della cellulite. TriPollar POSE è la forma più innovativa di trattare la cellulite e con tutta la comodità di poter essere usato in casa in tutta privacy e tranquillità. ELASTICITA PELLE Quando la pelle invecchia, il collagene e le fibre elastiche diminuiscono causando rughe, ed una pelle meno tirata. Le fibre che produce il collagene sono trovate nel livello più profondo della nostra pelle chiamato derma e sono le responsabili dell'elasticità e tono della pelle. TriPollar POSE è un dispositivo clinico non invasivo, che in tutta sicurezza e naturalmente ottiene l'effetto body lift con la comodità di essere usato in casa tua. TriPollar POSE risulta molto efficace per rassodare la pelle, ridurre le rughe, e riaffermare le zone più predisposte, come le braccia, i fianchi, l'addome e il busto. TriPollar POSE è inoltre perfetto per ripristinare l'elasticità della pelle, diminuendo il rilassamento dei tessuti cutanei dovuto ad una gravidanza o un calo di peso eccessivo o veloce. TriPollar POSE concentra il calore sul livello sottocutaneo stimolando il collagene a contrarsi, producendo un immediato miglioramento dell'elasticità della pelle. A lungo termine, le aree si scaldano stimolandoil metabolismo alla produzione di nuovo collagene, "bloccando" la pelle in una forma più tirata per una forma visibilmente più liscia e definita. FUNZIONAMENTO TrIpollar, tecnologia per il corpo Il rilassamento del tessuto cutaneo e la cellulite sono i problemi estetici più comuni e che coinvolgono su vari livelli la maggior parte delle donne in tutto il mondo. Alcune possono considerarlo una questione "cosmetica", ma gestire la formazione della cellulite, il rimodellamento del corpo o l'elasticità della pelle va oltre una questione puramente cosmetica. Gli studi clinici hanno dimostrato che nonostante le persone possano perdere peso riducendo la propria figura, essi potrebbero non perdere il grasso in specifiche zone del corpo (per es. la pancia, i fianchi, le cosce). E anche esercizi specifici per la problematica può incrementare la tonicità muscolare della zona ma non riduce quei depositi di grasso che si cerca di eliminare. Negli ultimi anni i sistemi non invasivi professionali e le tecnologie per il rimodellamento del corpo e l'elasticità della pelle sono diventati la scelta preferita dalle cloniche professionali di tutto il mondo. L'introduzione del brevetto TriPollar technology ha determinato la terza generazione dei trattamenti radiofrequenza clinicamente testati, trasformando la vita di milioni di uomini e donne nel mondo rimodellando il loro corpo e tonificando la loro pelle. Questo trattamento è stato usato con successo da medici, estetisti e cliniche in tutto il mondo ed è ora disponibile anche per un uso in casa. Gli studi clinici hanno stabilito la sicurezza e l'efficacia dei trattamenti corpo Tripollar su ogni tipo

4 di pelle e colore. La tecnologia TriPollar produce un'immediata e a lungo termine elasticità della pelle e rimodellamento del corpo senza dover ricorrere ad iniezioni, chirurgia o tempi di recupero. L'immediato risultato pelle e corpo di TriPollar POSE è stato progettato per generare simultaneamente calore in profondità nel tessuto adiposo e dermico della pelle. Il calore aumenta il naturale metabolismo cellulare forzando il rilascio del loro liquido adiposo. Allo stesso tempo, scaldando il livello sottocutaneo viene ridotta la circonferenza del corpo e le fibre di collagene si rinforzano. Lo strato adiposo si assottiglia e la cellulite risulta meno evidente e la pelle più radiante e soda. Dopo ogni trattamento noterai un cambio notevole nell'apparenza della tua pelle. Con il completamento di un intero ciclo di trattamenti sarai contenta/o di notare una figura più definita e soda. Come funziona la tecnologia Tripollar La testina elettrica TriPollar è stata progettata per raggi radio-frequenza alternati a bassa intensità che raggiungono in profondità gli strati adiposi della pelle. Si prova una piacevole sensazione di calore mentre i raggi radio-frequenza generano l'azione terapeutica che stimola i livelli adiposi e dermici.

5 L'energia TriPollar trasmessa forza le cellule adipose all'eliminazione del liquido adiposo, facendoli contrarre. Simultaneamente l'attività dermale stimola le fibre sottocutanee a incrementare il collagene per rinforzare e ringiovanire la pelle per un effetto più definito, liscio e sodo. I risultati: riduzione visibile della cellulite e riduzione della circonferenza corpo.

6 Ripetendo il trattamento di 20 minuti nelle zone desiderate per due volte a settimana per un periodo che va della 6 alle 8 settimane l' effetto è visibile e i risultati sono a lungo termine. RISULTATI TriPollar POSE risultati clinici TriPollar POSE risultati clinici: prima e dopo un ciclo completo di trattamenti - Risultati nel sollevamento glutei e rassodamento pelle cadente.

7 TriPollar POSE risultati clinici : prima e dopo un ciclo completo di trattamenti, riduzione di circonferenza della pancia. TriPollar POSE risultati clinici : prima e dopo un ciclo completo di trattamenti - Risultati di riduzione circonferenza pancia.

8 TriPollar POSE risultati clinici : prima e dopo un unico trattamento - riduzione della cellulite e rassodamento cutaneo del gluteo. TriPollar POSE risultati clinici: prima e dopo un singolo trattamento singolo Rassodamento cutaneo.

9 TriPollar POSE risultati clinici: prima e dopo trattamento singolo - Corpo pelle di serraggio. DOTAZIONE Incluso nel kit: Dispositivo POSE Cavo di alimentazione Adattore elettrico POSE Preparation Gel Manuale d uso + Film istruttivo Guida veloce Garanzia Internazionale (valida 2 anni) Peso: Dimensioni fisiche: Condizioni di funzionamento: 85gr H = 134 millimetri L = 51 millimetri W = 32mm Temperatura: +5 C a +30 C Umidità: Rating: 20RH a 80RH AC 100Vac a 240Vac 0,6 A 50/60Hz DC 7V/8V/9V 1.5A

10 Trasporto e stoccaggio: Sicurezza elettrica: Temperatura: 0 C a 40 C Umidità : 10RH a 90RH L'alimentazione è classificata come Classe ll - Doppio isolamento ACCESSORI Tripollar POSE Preparation Gel per Pose Da usare prima di un trattamento con TriPollar POSE

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RADIOFREQUENZE Trattamento della cellulite Ringiovanimento del viso e del collo Trattamento della lassità cutanea del corpo

Dettagli

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica Sculpture Concept L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica 02 Cosa sono le onde d urto Da un punto di vista fisico le ondo d urto sono definite come onde acustiche ad alta energia.

Dettagli

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ.

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ. DISPOSITIVI SUPPORTO COMMERCIALE PERCORSI SCIENTIFICI IL METODO BIUTECS A seguito dell analisi gratuita condotta da tecnici specializzati, la combinazione esclusiva delle più moderne tecnologie con trattamenti

Dettagli

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE VISO/CORPO

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE VISO/CORPO RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE VISO/CORPO INDICAZIONI Modellamento del corpo, attraverso l aumento della tonicità dei tessuti cutanei Ringiovanimento cutaneo aumento dell elasticità della pelle Riduzione delle

Dettagli

Cosa realizza il sistema QUAD TM. QUAD TM RF Bipolare-Esapolare TM, viso e corpo

Cosa realizza il sistema QUAD TM. QUAD TM RF Bipolare-Esapolare TM, viso e corpo Cosa realizza il sistema TM Stimolazione e miglioramento rughe, lassità cutanea, elastosi, rimodellamento corpo, con i due manipoli Bipolare-viso ed Esapolare TM -corpo. Trattamenti superficiali e profondi

Dettagli

RF Body Shape. Metodo sicuro per il rimodellamento

RF Body Shape. Metodo sicuro per il rimodellamento RF BODY SHAPE è un prodotto innovativo destinato ad ottenere: Ringiovanimento della pelle Rimodellamento del corpo Lifting Significativo Miglioramento della Cellulite TECNOLOGIA INNOVATIVA A RADIOFREQUENZA

Dettagli

Macchinari di ultima generazione e prodotti di alta dermocosmesi, professionalità e competenza identificano l alta qualità dei servizi offerti.

Macchinari di ultima generazione e prodotti di alta dermocosmesi, professionalità e competenza identificano l alta qualità dei servizi offerti. Nel centro di San Giorgio a Cremano (NA), in Via G. Matteotti 10, l area di Dermatologia e Medicina Estetica del San Giorgio Medical Center, offre il suo indiscusso punto di riferimento per chi cerca trattamenti

Dettagli

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Non è altro che energia elettrica. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Ideali per rassodare la pelle del viso e del corpo e, più in generale,

Dettagli

EFFETTI BIOLOGICI ESM BEAUTY PLUS

EFFETTI BIOLOGICI ESM BEAUTY PLUS EFFETTI BIOLOGICI ESM BEAUTY PLUS 2 SOMMARIO ESM BEAUTY SCULPT Sistema di massaggio endodermico... 4 IR (Infrarossi)... 5 RADIOFREQUENZA... 6 VACUUM... 7 Come agisce ESM BEAUTY SCULPT... 8 In quali casi

Dettagli

Il tuo Percorso Metabolico in 4 passi

Il tuo Percorso Metabolico in 4 passi Il tuo centro MET Il Centro MET di PhysioFitness Metabolico Winlife è specializzato in sedute di allenamento per la riattivazione del metabolismo basale e per ottenere risultati concreti a livello distrettuale,

Dettagli

Dispositivo per il Rinnovo Cutaneo La Dimostrazione Clinica

Dispositivo per il Rinnovo Cutaneo La Dimostrazione Clinica Dispositivo per il Rinnovo Cutaneo La Dimostrazione Clinica Elegant Black Classic Red Cool White è alimentato da Cosa fa e come funziona Il dispositivo STOP usa l estremitá elettronica per focalizzare

Dettagli

C A T A L O G O. NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano Tel/Fax

C A T A L O G O. NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano Tel/Fax 20 18 C A T A L O G O NATUR BEAUTY SM - SAN MARINO Via Nicolino di Galasso 21 - Galazzano 47899 Tel/Fax 0549970937 CAMBIA IL TUO LASER ULTIMA NOVITA' X - FUTURE 5.0 800 WATT MANUTENZIONE RIDOTTA 50 MILIONI

Dettagli

Sensifirm: per iniziare. Benvenuta! La sinergia Sensica - Natura

Sensifirm: per iniziare. Benvenuta! La sinergia Sensica - Natura Sensifirm: per iniziare Se stai leggendo questa guida significa che hai deciso di prenderti cura della tua bellezza. Ora sei tu a stabilire quando, dove e quanto con la tecnologia Sensica. Benvenuta! Prima

Dettagli

L azione tonica ed ossigenante particolarmente efficace di TwinTrend favorisce inoltre risultati sia a breve che a lungo termine:

L azione tonica ed ossigenante particolarmente efficace di TwinTrend favorisce inoltre risultati sia a breve che a lungo termine: Casnigo, 14 Aprile 2010 RADIOFREQUENZA Protocolli di applicazione Denominazione della macchina: TwinTrend Produttore: Elettronica Valseriana Srl Staff medico coordinato da: Dr. Alberto Bazzoni, Darfo,

Dettagli

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA INTRODUZIONE La medicina e la chirurgia estetica hanno subito negli ultimi anni una importante evoluzione; la medicina

Dettagli

IL TRATTAMENTO AD ONDE ACUSTICHE RADIALI

IL TRATTAMENTO AD ONDE ACUSTICHE RADIALI IL TRATTAMENTO AD ONDE ACUSTICHE RADIALI IL TRATTAMENTO AD ONDE ACUSTICHE RADIALI T-WAVE è l ultima novità Baldan Group per il benessere del corpo e il rimodellamento della silhouette. Basato su una tecnologia

Dettagli

RIMODELLA IL TUO CORPO

RIMODELLA IL TUO CORPO RIMODELLA IL TUO CORPO ESCLUSIVITÀ QUALITÀ GARANTITA INNOVAZIONE by cocoon medical RICERCA DIFFERENZIAZIONE LASCIA CHE IL FREDDO TRASFORMI LA TUA VITA UN NUOVO CONCETTO NEI TRATTAMENTI DI CRIOADIPOLISI

Dettagli

ADDOME PIATTO E CORPO TONICO DOPO PASQUA

ADDOME PIATTO E CORPO TONICO DOPO PASQUA 1 / 5 CERCA NEL SITO MODA ATTUALITÀ CELEBRITIES OROLOGI MOSTRE E ARTE VIDEO HOME» MODA UOMO» BEAUTY ADDOME PIATTO E CORPO TONICO DOPO PASQUA Combattere la "pancetta" senza dover ricorrere alla chirurgia

Dettagli

BEAUTY RADIOFREQUENCY II MEDICAL CAVITATION.

BEAUTY RADIOFREQUENCY II MEDICAL CAVITATION. BEAUTY RADIOFREQUENCY II MEDICAL CAVITATION www.meatechitaly.com 2 www.meatechitaly.com www.meatechitaly.com 3 Cavitazione ultrasonica e Radiofrequenza multipolare Beauty Radiofrequency II, grazie all

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

IL MULTISISTEMA 3 IN 1. Per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso.

IL MULTISISTEMA 3 IN 1. Per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso. IL MULTISISTEMA 3 IN 1 Per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso. Comodo, efficace, non invasivo. La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il

Dettagli

Procedura Abralase Il manipolo Abralase sfrutta la sinergia di microdermoabrasione e laser diodo (635nm)a bassa energia. Particelle molto sottili (100 micron) di ossido di alluminio vengono mescolate ad

Dettagli

Pelle rimpolpata, compatta e dall'aspetto più giovane

Pelle rimpolpata, compatta e dall'aspetto più giovane Opuscolo prevendita per Italia () Microdermoabrasione Trattamento rigenerante pelle con accessorio Normal e Sensitive SC6240/01 Pelle rimpolpata, compatta e dall'aspetto più giovane con il sistema di microdermoabrasione

Dettagli

REVITEX HIFU SYSTEM C L I N I C A L B E A U T Y C O N C E P T

REVITEX HIFU SYSTEM C L I N I C A L B E A U T Y C O N C E P T REVITEX HIFU SYSTEM C L I N I C A L B E A U T Y C O N C E P T CONTRASTA LA LASSITÀ CUTANEA DALL INTERNO, AGISCE IN PROFONDITÀ PER UN RINGIOVANIMENTO NATURALE LIFTING NATURALE DEL VISO-COLLO E DÉCOLLETÉ

Dettagli

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA!

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! CAMBIO VITA 2016 Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! Una corretta alimentazione, i sani principi dell attività fisica e i benefici dei trattamenti estetici! 3 step per un unico obiettivo!!! 5 mesi

Dettagli

BEAUTY SPEED MODELLA IL TUO CORPO CON IL METODO EMS IN POCO TEMPO E SENZA SFORZO

BEAUTY SPEED MODELLA IL TUO CORPO CON IL METODO EMS IN POCO TEMPO E SENZA SFORZO MODELLA IL TUO CORPO CON IL METODO EMS IN POCO TEMPO E SENZA SFORZO VELOCIZZA I TUOI RISULTATI CON MENO SFORZI Beauty Speed è il nuovo dispositivo per l EMS (Electrical Muscle Stimulation) specifico per

Dettagli

CHI SIAMO? IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL FITNESS

CHI SIAMO? IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL FITNESS CHI SIAMO? IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL FITNESS Fit And Go ha rivoluzionato il concetto di fitness con il suo allenamento rapido, completo ed intelligente. Il metodo Fit And Go è basato su un allenamento

Dettagli

Body Massage la macchina che brucia i grassi. Body Massage la macchina che brucia i grassi

Body Massage la macchina che brucia i grassi. Body Massage la macchina che brucia i grassi Body Massage la macchina che brucia i grassi Body Massage è in grado di neutralizzare la stanchezza e la tensione muscolare ma allo stesso tempo tonifica come un vero massaggio effettuato da un professionista.

Dettagli

Anno1 - NUMERO 1 - DICEMBRE Venus Concept Italy sui Media. Rassegna Stampa

Anno1 - NUMERO 1 - DICEMBRE Venus Concept Italy sui Media. Rassegna Stampa Anno1 - NUMERO 1 - DICEMBRE 2016 Venus Concept Italy sui Media Rassegna Stampa 2015-2016 www.venusconcept.com/it Leader nell innovazione del settore della Medicina Estetica non invasiva www.venusconcept.com/it

Dettagli

Rimodella il tuo corpo con Digi-Tech F350

Rimodella il tuo corpo con Digi-Tech F350 Rimodella il tuo corpo con Digi-Tech F350 Vuoi combattere la flaccidità? Ridurre centimetri? Ottenere un buon tono muscolare? Migliorare la circolazione? L apparecchiatura digitale di elettrostimolazione

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA RE ZA RAD IO -F Q N UE V EI CO L AZ IO N E TR UN SOLO MACCHINARIO CHE COMBINA ANS CR IOTERAPIA DER M IC A RADIOFREQUENZA, CRIO-TERAPIA E VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Dettagli

Collagene

Collagene Collagene Le iniezioni di collagene sono una delle tecniche di ringiovanimento facciale più usate. L esposizione al sole, la dieta, i fattori genetici e la gravità fanno perdere tonicità al viso e contribuiscono

Dettagli

Guida ai trattamenti estetici

Guida ai trattamenti estetici Radiofrequenza Viso Corpo A COSA SERVE E QUALI SONO GLI EFFETTI? E una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell invecchiamento cutaneo del viso, mentre sul corpo ha

Dettagli

Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo

Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo Consegna gratuita da 50,00 inserisci codice panticel nel carrello Collant Push Up snellente anticellulite 80D Corpino contenitivo Collant

Dettagli

qmd L estetica per il tuo benessere to feel better aesthetics

qmd L estetica per il tuo benessere to feel better aesthetics qmd to feel better aesthetics L estetica per il tuo benessere qmd to feel better aesthetics Il marchio qmd è una linea di apparecchi per trattamenti estetici professionali, che si contraddistinguono per

Dettagli

Tecnologia e innovazione per prendersi cura del proprio corpo

Tecnologia e innovazione per prendersi cura del proprio corpo Tecnologia e innovazione per prendersi cura del proprio corpo emana la nuova proposta per il benessere emana rappresenta una svolta tecnologica che permette lo sviluppo di tessuti che andranno ben oltre

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

Click on your beauty. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty.  Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com rinnova il tuo corpo! I renew EVolutIon WIstErIa

Dettagli

Lifting senza bisturi: con gli ultrasuoni di Ultherapy da oggi si può

Lifting senza bisturi: con gli ultrasuoni di Ultherapy da oggi si può Dott. Matteo Tretti Clementoni Lifting senza bisturi: con gli ultrasuoni di Ultherapy da oggi si può L'evoluzione tecnologica fornisce a medici e pazienti strumenti sempre più avanzati e meno invasivi

Dettagli

Mini abito anticellulite

Mini abito anticellulite Mini abito anticellulite Consegna gratuita da 50,00 inserisci codice panticel nel carrello Mini abito anticellulite snellente e contenitivo Mini abito anticellulite e contenitivo realizzato con tecnologia

Dettagli

prolungare la bellezza oltre che la vita (E.Boncinelli, biologo Lettera a un bambino che vivrà 100 anni -)

prolungare la bellezza oltre che la vita (E.Boncinelli, biologo Lettera a un bambino che vivrà 100 anni -) prolungare la bellezza oltre che la vita (E.Boncinelli, biologo Lettera a un bambino che vivrà 100 anni -) T R A T T A M E N T I E S T E T I C I Premessa Anche l aspetto esteriore della persona determina

Dettagli

CATALOGO MACCHINARI. tel NOLEGGIO E VENDITA APPARECCHIATURE DI ESTETICA AVANZATA

CATALOGO MACCHINARI.   tel NOLEGGIO E VENDITA APPARECCHIATURE DI ESTETICA AVANZATA CATALOGO MACCHINARI www.depilaser.technology tel. 389 787 60 60 NOLEGGIO E VENDITA APPARECCHIATURE DI ESTETICA AVANZATA Noleggio e vendita apparecchiature estetiche IL LASER A DIODO 808 Il laser a diodo

Dettagli

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell estetica. Grazie all impiego dell innovativa sinergia tra radiofrequenza,

Dettagli

CONTENUTI: pag. 3 pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7e 8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 Pag. 12

CONTENUTI: pag. 3 pag. 4 pag. 5 pag. 6 pag. 7e 8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 Pag. 12 Ringraziandovi per la scelta di questo eccezionale prodotto prima di utilizzare la Spalliera Massaggiante vi chiediamo di leggere attentamente il manuale per un corretto uso. CONTENUTI: pag. 3 caratteristiche

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

STOP studio clinico Condotto e presentato da: Settembre 18, 2008

STOP studio clinico Condotto e presentato da: Settembre 18, 2008 STOP studio clinico Condotto e presentato da: Dott. Ghislaine Beilin, Parigi Settembre 18, 2008 www.docteur-beilin.com gis.beilin@wanadoo.fr Dimostrazione clinica Obiettivi: Valutare e verificare la sicurezza

Dettagli

Acido ialuronico

Acido ialuronico Acido ialuronico Le iniezioni di acido ialuronico sono una delle tecniche più popolari. L esposizione al sole, la dieta, i fattori genetici e la gravità fanno perdere tonicità al viso e contribuiscono

Dettagli

COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO

COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO AGO D'ORO COME RINNOVARSI CON UN TOCCO D ORO Le radiofrequenze infinitesimali generate tramite l ago d oro permettono di ottenere un lifting facciale non chirurgico che assicura un rassodamento della pelle.

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

AMBULATORIO DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

AMBULATORIO DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA AMBULATORIO DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA PRENOTA SUBITO LA CONSULENZA GRATUITA ALLO 0881 716 654 DERMOCHIRURGIA TRATTAMENTI ESTETICI CHIRURGIA PLASTICA TRATTAMENTI ESTETICI PER RITROVARE L ARMONIA

Dettagli

A TU PER TU CON IL PROF.LABANCA

A TU PER TU CON IL PROF.LABANCA ESTETICA DEL VISO E TRATTAMENTO TESSUTI PERILABIALI Quando si effettua una riabilitazione protesica completa o complessa e si ripristina l estetica del sorriso, è importante adottare un approccio globale

Dettagli

Magiclight - ultrasuoni e terapia della luce. Strumento di bellezza a ultrasuoni + fotoni.

Magiclight - ultrasuoni e terapia della luce. Strumento di bellezza a ultrasuoni + fotoni. Magiclight - ultrasuoni e terapia della luce Strumento di bellezza a ultrasuoni + fotoni. Marchio:bowei Riferimento:HL-058A Prezzo:99.00 Offerta valida dal 07/03/2012 al 08/03/2021 Descrizione: magiclight

Dettagli

Esclusiva sinergia Criodinamica Elettroterapia Elettroporazione

Esclusiva sinergia Criodinamica Elettroterapia Elettroporazione Esclusiva sinergia Criodinamica Elettroterapia Elettroporazione L evoluzione della Criolipolisi è ora rappresentata da: based on Criomed tecnology armonia e sinergia di tecnologie terapeutiche senza stress

Dettagli

NOVITÀ SKIN PATTING L EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA MEDICA

NOVITÀ SKIN PATTING L EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA MEDICA L EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA MEDICA Soluzione rivoluzionaria e non chirurgica, per rimodellare viso e corpo, con applicazioni specifiche per gli inestetismi della pelle NOVITÀ SKIN PATTING Come funziona

Dettagli

EXILIS. Rimodella il tuo corpo

EXILIS. Rimodella il tuo corpo EXILIS Rimodella il tuo corpo BTL Italia Srl Via San Leonardo, 120-84131 Salerno Italia Tel. 089 9954450 Fax 089 9954451 www.exilis.com www.btlitalia.com info@btlitalia.com Tutti i diritti riservati. Sebbene

Dettagli

COS È LA RADIOFREQUENZA?

COS È LA RADIOFREQUENZA? COS È LA RADIOFREQUENZA? La Radiofrequenza è un flusso di energia elettromagnetica che attraversa la pelle, riscalda i tessuti dall interno e aiuta a riattivare le risorse dell organismo. COME AGISCE LA

Dettagli

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica)

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica) NUOVI SISTEMI BIOMEDICALI in ESTETICA - Per DIMAGRIRE in modo sano - Per Correggere INESTETISMI - Per MIGLIORARE LA CIRCOLAZIONE del sangue - Per ELIMINARE la CELLULITE - Per ELIMINARE le MACCHIE sulla

Dettagli

SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO.

SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO. IN FARMACIA SMAGLIATURE MENO VISIBILI? CON MEDERMA NON È UN MIRAGGIO. Mederma Smagliature è il trattamento specifico leader negli USA, consigliato da medici e farmacisti per ridurre visibilmente le strie.

Dettagli

PRESENTA Bottom Up 1

PRESENTA Bottom Up 1 PRESENTA Bottom Up 1 BIOMECCANICA AVANZATA TECA APPLICATA ALLO STUDIO DEL GLUTEO Il segreto di un allenamento di successo? La fisiologia del movimento. Bottom Up nasce da anni di ricerche sulla muscolatura

Dettagli

PRODUCIAMO BELLEZZA DISPOSITIVI VISO & CORPO

PRODUCIAMO BELLEZZA DISPOSITIVI VISO & CORPO PRODUCIAMO BELLEZZA DISPOSITIVI VISO & CORPO chi SIAMO Bellezza e benessere grazie alla tecnologia. Il nostro staff di professionisti Beauty Life Cosmetici ha selezionato per voi e per le vostre clienti

Dettagli

ris da LL body Sculpting technology rimodella la figura

ris da LL body Sculpting technology rimodella la figura da LL ris u rim Lt a s at e i ap du ta body Sculpting technology rimodella la figura body Sculpting technology soft LipoLaser skin modella il tuo corpo il lipolaser, o laserlipolisi, è la nuova tecnologia

Dettagli

S How it works? ceffetti di VACUFIT EFFETTI DI VACUFIT

S How it works? ceffetti di VACUFIT EFFETTI DI VACUFIT S How it works? ceffetti di VACUFIT EFFETTI DI VACUFIT Il segreto dell efficacia di VacuFit è l effetto di depressurizzazione che intensifica la combustione dei grassi. L'applicazione della Vacuum richiama

Dettagli

SCOLPISCI IL CORPO E RICOMPATTA LA PELLE DEL VISO

SCOLPISCI IL CORPO E RICOMPATTA LA PELLE DEL VISO SCOLPISCI IL CORPO E RICOMPATTA LA PELLE DEL VISO CON IL CON MANIPOLO ROLL Per il rimodellamento del corpo e il miglioramento della cellulite. COMODO, EFFICACE, NON INVASIVO! EFFETTO LIFTING La nuova generazione

Dettagli

IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI

IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI PER LA PRIMA VOLTA SUL MERCATO UNA SOLUZIONE SICURA ED EFFICACE PER COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA, LA CELLULITE, L ADIPE LOCALIZZATA E LA MANCANZA DI TONO. Mesoestetic, laboratorio

Dettagli

Perché la Radiofrequenza Capacitiva?

Perché la Radiofrequenza Capacitiva? Perché la Radiofrequenza Capacitiva? La nuova radiofrequenza CAPACITIVA, FRAZIONATA con trasduttori mono e bipolari realizzati in CERAMICA ad alta efficienza. La KRF si avvale di un sistema a RADIOFREQUENZA

Dettagli

DISCOVER BYAS LEADER MONDIALE DI MERCATO NELL HOME BEAUTY HI-TECH

DISCOVER BYAS LEADER MONDIALE DI MERCATO NELL HOME BEAUTY HI-TECH DISCOVER BYAS LEADER MONDIALE DI MERCATO NELL HOME BEAUTY HI-TECH IT TECNOLOGIE ALL AVANGUARDIA creano nuovi mercati APPLE AMAZON Telefoni cellulari Smartphone Internet E-commerce A LIVELLO MONDIALE: 100

Dettagli

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 La nuova era dell allenamento...il business del futuro! StimaWELL-Ems FITNESS è lieta di presentare la prima macchina che raggruppa in unico apparecchio, le due tecnologie EMS/EMA,

Dettagli

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti LISTINO BEAUTY ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti Acqua (pelle secca-disidratata) 49,00, elas Skin Defence (pelle con couperose) 49,00 Trattamento lenitivo e decongestionante

Dettagli

plus R.F.N.A La nuova giovinezza della pelle Radiofrequenza non ablativa

plus R.F.N.A La nuova giovinezza della pelle Radiofrequenza non ablativa Q Therm plus R.F.N.A La nuova giovinezza della pelle Radiofrequenza non ablativa Viso e corpo più tonici Tecnologia e semplicità Q Therm Plus RFNA è un rivoluzionario apparecchio estetico che emette radiofrequenze

Dettagli

Lipo laser diodo Che cosè? Cosa fa? A cosa serve?

Lipo laser diodo Che cosè? Cosa fa? A cosa serve? Lipo laser diodo Che cosè? Cosa fa? A cosa serve? Lipo laser diodo Che cosè? Cosa fa? A cosa serve? Lipolisi Laser - LipoLaser - LASER DIODE Che cosa è? Il LipoLaser è la nuova tecnica di riduzione del

Dettagli

BEAUTY SPA & HAIR SALON

BEAUTY SPA & HAIR SALON BEAUTY SPA & HAIR SALON NAILS Manicure russa Cambio smalto Manicure spa Pedicure estetico Pedicure professionale Ricostruzione Ricostruzione con polygel Copertura unghie naturali Ritocco gel mani Cambio

Dettagli

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti.

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti. CORPO T O BELLEZZA TA PA CCHETTI EXTRA RIMODELLANTE - 5 trattamenti da 50 minuti 400 Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento

Dettagli

CAMPANA AD INFRAROSSI CON ELETTROSTIMOLATORE INCORPORATO(CON ACCESSORI : CAVO CORPO CLIPS USCITE, ELETTRODI, FASCE ELASTICHE), CON COMANDO

CAMPANA AD INFRAROSSI CON ELETTROSTIMOLATORE INCORPORATO(CON ACCESSORI : CAVO CORPO CLIPS USCITE, ELETTRODI, FASCE ELASTICHE), CON COMANDO CAMPANA AD INFRAROSSI CON ELETTROSTIMOLATORE INCORPORATO(CON ACCESSORI : CAVO CORPO CLIPS 10+10 USCITE, ELETTRODI, FASCE ELASTICHE), CON COMANDO TOUCH SCREEN NR 10 PROGRAMMI DI TRATTAMENTO CORPO : Trattamento

Dettagli

More information >>> HERE <<<

More information >>> HERE <<< More information >>> HERE http://pdfo.org/cellulite9/pdx/hine1459/ Tags: esercizi palestra

Dettagli

Radiofrequenza medicale in medicina estetica. Linea guida operative

Radiofrequenza medicale in medicina estetica. Linea guida operative Radiofrequenza medicale in medicina estetica Linea guida operative Descrizione Touch screen Quelle che seguono sono linee guida generali che non sostituiscono in alcun caso l esperienza e la valutazione

Dettagli

La prima pedana vibrante pensata per gli sportivi, pensata come un Compex

La prima pedana vibrante pensata per gli sportivi, pensata come un Compex La prima pedana vibrante pensata per gli sportivi, pensata come un Compex www.compex-winplate.com Corsa Triathlon Ciclismo Golf Sci Tennis Calcio Nuoto Rilassamento e Massaggio Body Training Stretching

Dettagli

Manuale tecnico apparato RFX3

Manuale tecnico apparato RFX3 R via P. Massimiliano Kolbe 67 61122 Pesaro Italy P.iva 01286730419 e-mail : info@bios-hitechnologysrl.it amministrazione@bios-hitechnologysrl.it Manuale tecnico apparato RFX3 Progettazione ditta Bios

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE

Dettagli

SCOPRI LE ESIGENZE DEL TUO CLIENTE

SCOPRI LE ESIGENZE DEL TUO CLIENTE SCOPRI LE ESIGENZE DEL TUO CLIENTE e presenta i benefici derivanti dall uso del Collagene COLWAY Training per Collaboratori Sede COLWAY Balerna 22 e 29 gennaio 2011 Prendere il desiderio di una persona

Dettagli

Si prega di notare che l'obiettivo non è quello di raggiungere l intensità 99, ma trovare l intensità ideale per le vostre esigenze.

Si prega di notare che l'obiettivo non è quello di raggiungere l intensità 99, ma trovare l intensità ideale per le vostre esigenze. Guida introduttiva INFORMAZIONI DI SICUREZZA: Il dispositivo non dovrebbe essere utilizzato da donne nel primo trimestre di gravidanza, da parte di persone munite di un pacemaker o altri dispositivi medici

Dettagli

L UNICITÀ DI DERMOUP DERMOUP È UN INNOVATIVA PIATTAFORMA POLIFUNZIONALE A SERVIZIO DELLA BELLEZZA SENZA BISTURI.

L UNICITÀ DI DERMOUP DERMOUP È UN INNOVATIVA PIATTAFORMA POLIFUNZIONALE A SERVIZIO DELLA BELLEZZA SENZA BISTURI. L UNICITÀ DI DERMOUP DERMOUP È UN INNOVATIVA PIATTAFORMA POLIFUNZIONALE A SERVIZIO DELLA BELLEZZA SENZA BISTURI. Un equipaggiamento impareggiabile che ti permetterà di trattare in modo mirato i principali

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute ECONOMICA INDOLORE

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute ECONOMICA INDOLORE PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute A DO ED FR + DIATERM IA CA P VA ITI AC PL AS M I N N O V AT I V A ECONOMICA

Dettagli

IC Frisi - Melegnano STRUTTURA ANNESSI CUTANEI FUNZIONI GALLERIA IMMAGINI. Laura L.

IC Frisi - Melegnano STRUTTURA ANNESSI CUTANEI FUNZIONI GALLERIA IMMAGINI. Laura L. IC Frisi - Melegnano STRUTTURA ANNESSI CUTANEI FUNZIONI GALLERIA IMMAGINI Laura L. STRUTTURA STRATI DELLA PELLE COLORE PELLE IMPRONTE DIGITALI STRATI DELLA PELLE EPIDERMIDE DERMA STRATO SOTTOCUTANEO EPIDERMIDE

Dettagli

Keep your body fit and healthy. Straight HP Curved HP Tight HP. Double HP Oval HP Tiny HP MKT-05-V1/ REV. 1.

Keep your body fit and healthy. Straight HP Curved HP Tight HP. Double HP Oval HP Tiny HP MKT-05-V1/ REV. 1. Keep your body fit and healthy Straight HP Curved HP Tight HP Double HP Oval HP Tiny HP MKT-05-V1/20161117 003-0152-15-010 REV. 1.1 Rimodellamento completo del corpo cooltech è stato progettato per il

Dettagli

una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali

una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali una tecnologia straordinaria due prodotti eccezionali ASEA e RENU 28 sono diversi da qualsiasi altro prodotto tu abbia mai utilizzato. Entrambi si avvalgono della tecnologia scientifica basata su brevetti

Dettagli

NOVITÀ SKIN PATTING L EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA MEDICA

NOVITÀ SKIN PATTING L EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA MEDICA L EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA MEDICA Soluzione rivoluzionaria e non chirurgica, per rimodellare viso e corpo, con applicazioni specifiche per gli inestetismi della pelle NOVITÀ SKIN PATTING Sicuro, Efficace,

Dettagli

LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT

LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT GRAZIE. Volevo iniziare così questo ebook, ringraziandoti per averlo scaricato e per dirti che in questo testo imparerai

Dettagli

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova ABC della Stampa 0686205686 - Foto Fotolia Kassandra Progetto1_Layout 1 04/03/16 13:09 Pagina 1 entri AREA SpecializzaTi w estetica w Solarium center w area benessere w centri SpecializzaTi w basic w manicure

Dettagli

RADIOFREQUENZA. La RF è ideale per contrastare tutti gli inestetismi della pelle:

RADIOFREQUENZA. La RF è ideale per contrastare tutti gli inestetismi della pelle: RADIOFREQUENZA La radiofrequenza (RF) multipolare è la soluzione ideale per combattere i segni d invecchiamento: rigenera la pelle e riduce la cellulite rimodellando il corpo, senza alcun dolore e con

Dettagli

, moda e sport Snellente

, moda e sport Snellente , moda e sport Snellente con fibra bioceramica, COMBATTE gli INESTETISMI della CELLULITE, RIMODELLA GAMBE, ADDOME, FIANCHI e BRACCIA. MADE IN ITALY L esclusiva linea P ANTICELL realizzata con EMANA. Un

Dettagli

IL SISTEMA BREVETTATO

IL SISTEMA BREVETTATO Scientificamente dimostrato dalle pubblicazioni dell International Journal of Obesity. IL SISTEMA BREVETTATO Per attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento e la felicità. Il problema QUASI 1 ITALIANO

Dettagli

FITOCEUTICI 100% EFFICACIA

FITOCEUTICI 100% EFFICACIA FITOCEUTICI 100% EFFICACIA CEUTICALDERM Body Fitoceutici di ultima generazione Ceuticalderm body è una gamma di prodotti ad altissima concentrazione di attivi per offrire una risposta efficace ad ogni

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

Click on your beauty. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty.  Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com per una pelle pulita e cristallina I DEEp

Dettagli

CrioUltrasuono. A cura della Dott.ssa Laura Rosi

CrioUltrasuono. A cura della Dott.ssa Laura Rosi CrioUltrasuono A cura della Dott.ssa Laura Rosi Cos è CrioUltrasuono è un innovativa apparecchiatura elettromedicale che sfrutta la sinergia di 2 tecniche terapeutiche consolidate: crioterapia e ultrasuonoterapia.

Dettagli

BIOMECCANICA AVANZATA TECA PER LA DONNA

BIOMECCANICA AVANZATA TECA PER LA DONNA Switching Lady 1 BIOMECCANICA AVANZATA TECA PER LA DONNA Per allenare efficacemente il corpo femminile bisogna conoscerlo. Switching Lady nasce da anni di studio applicati allo sviluppo di sistemi per

Dettagli