CSF Mechatronic System. La sicurezza con un intelligenza superiore. La vostra.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CSF Mechatronic System. La sicurezza con un intelligenza superiore. La vostra."

Transcript

1 CSF Mechatronic System. La sicurezza con un intelligenza superiore. La vostra. un mondo più sicuro

2

3 CSF Mechatronic System. CSF Mechatronic System combina il meglio della sicurezza meccanica con la flessibilità dell elettronica. La sintesi di queste tecnologie offre la soluzione ideale per il controllo degli accessi sia in ambito pubblico che privato. Con CSF Mechatronic System fate una scelta di adattabilità dell impianto alle vostre esigenze, sia presenti che future, garantendo in questo modo, la protezione dell investimento fatto anche quando una chiave venga smarrita o rubata. CSF Mechatronic System consente l assoluta personalizzazione di ciascuna soluzione. La vostra partecipazione al progetto ed alla programmazione d utilizzo di CSF Mechatronic System è fondamentale per la piena riuscita della sua applicazione. Dall infinito delle combinazioni possibili nasce una sicurezza senza limiti. Grazie ad un intelligenza superiore. La vostra.

4 Venezia - Hotel Hilton Molino Stucky CSF Mechatronic System. CSF Mechatronic System è il sistema composto da cilindri elettronici e meccanici, sviluppato da ISEO, per offrire combinazioni di flessibilità illimitata a garanzia della massima sicurezza. CSF Mechatronic System rappresenta la soluzione ideale per il controllo degli accessi negli edifici pubblici e residenziali.

5 La sicurezza ISEO non è mai stata così affascinante.

6 Città del Vaticano - Pontificia Università Lateranense CSF Mechatronic System. CSF Mechatronic System unisce la tecnologia meccanica ed elettronica al massimo livello di personalizzazione: si possono infatti combinare in un singolo impianto speciale tutti i bisogni organizzativi e di sicurezza richiesti dalla proprietà.

7 La sicurezza ISEO non è mai stata così intelligente.

8 Parigi - La Défense, Centro delle Nuove Industrie e Tecnologie CSF Mechatronic System. CSF Mechatronic System è disponibile in pluri-livelli di prodotti combinabili tra loro, in un impianto (Master Key) con multi-profili registrati e protetti a vita. In particolare, dall offerta standard F9, con infinite variazioni reali di chiavi, si arriva al top di gamma con F9000, il cilindro meccatronico.

9 La sicurezza ISEO non è mai stata così moderna.

10 F9000 CSF Mechatronic System raggiunge nel cilindro meccatronico F9000 un livello mai toccato di sicurezza. F9000 è anche flessibilità di gestione, e soddisfa tutte le esigenze di sicurezza per sistemi complessi: rappresenta l intelligenza al servizio della sicurezza, dappertutto e per tutti. La sicurezza meccanica moltiplicata per la sicurezza elettronica, moltiplicata per l intelligenza della programmazione personalizzata.

11 F9000, una personalità unica al mondo. La sua chiave è unica, non duplicabile e può avere autorizzazioni personalizzate. La sua programmazione è semplice. Anche se si perde la chiave, non si perde mai la sicurezza (è immediatamente disattivabile!). L energia è dentro la chiave (non è richiesto alcun cablaggio). F9000, un estensibilità infinita. L elettronica facilita e garantisce futuri ampliamenti. Permette la gestione degli accessi anche per fasce orarie o programmate. Rende possibile la rintracciabilità di tutte le aperture, anche di quelle non autorizzate. Ogni chiave ha autorizzazioni personalizzate e sempre modificabili in base alle necessità di gestione dello stabile. La protezione è altissima per ambienti e locali riservatissimi. F9000, una semplicità inaspettata. Si installa come un normale cilindro meccanico ed ha la stessa facilità di manutenzione. È compatibile con tutti i cilindri meccanici del sistema CSF. Si adatta ad ogni tipo di immobile. È perfetto per la gestione delle parti comuni e di tutte le entrate (dal singolo locale al building).

12 CSF Mechatronic System. F9 _Sistema multi-profilo _Profilo depositato (senza scadenza temporale) _Spina antitrapano _Barra antistrappo F90 _Sistema multi-profilo _Profilo depositato (senza scadenza temporale) _Spina antitrapano _Fino a 5 pistoncini laterali _Barra antistrappo CSF Mechatronic System è il meglio di ISEO in materia di resistenza, antipicking, riproduzione delle chiavi. I codici meccanici sono protetti con profili registrati e brevettati, mentre i codici elettronici utilizzano un avanzatissima tecnologia di codificazione, per garantire una sicurezza globale. F99 _Sistema multi-profilo _Profilo depositato (senza scadenza temporale) _Spina antitrapano _Fino a 5 pistoncini laterali _Foro cilindrico sulla chiave _Barra antistrappo F900 _Sistema multi-profilo _Profilo depositato (senza scadenza temporale) _Spina antitrapano _Fino a 5 pistoncini laterali _Sistema con codifica magnetica _Barra antistrappo F9000 _Cifratura meccanica compatibile con tutti i cilindri del sistema CSF _Trasmissione dati e trasferimento energia senza contatto elettrico _Nessun cablaggio, riceve l energia dalla chiave (alimentata con pile al litio) _Programmazione tramite software e interfaccia collegabile a PC _Molteplici funzioni per il controllo degli accessi (programmazione di fasce orarie, lettura eventi, abilitazione e disabilitazione delle chiavi, etc.)

13 Multi-profili protetti e registrati senza scadenza temporale. Il profilo della chiave su cui si legge GERA è registrato in tutto il mondo. CSF Mechatronic System è dotato di carta di Proprietà, MPC Master Key Plan Card che riporta il numero dell impianto, necessario per autorizzare la duplicazione di tutti i cilindri e di tutte le chiavi individuali e maestre. CSF è massima sicurezza adattabile a tutta la gamma Solo ISEO e le sue filiali sono in grado di riprodurre le chiavi CSF Mechatronic System. L elevato standard di affidabilità e sicurezza, la flessibilità e la programmazione personalizzata fanno di CSF la soluzione ideale per realizzare sistemi di apertura con chiavi e cilindri meccanici ed elettronici, disponendo di tutte le tipologie di cilindri del sistema CSF. Con CSF si può assicurare ad ogni tipo di immobile una protezione di livello differenziato tra zone sensibili (es.ricerca e sviluppo, reparto informatico, etc.) e zone di più libero accesso, anche con piani orari diversi. Ecco quindi una gestione semplificata ma assolutamente sicura di tutti i movimenti del personale.

14 Spazio alla tua creatività

15 CSF Mechatronic System. LA SOLUZIONE IDEALE PER QUALSIASI PROGETTO PICCOLE E MEDIE Aziende SCUOLE uffici pubblici RESIDENZE private E PALAZZI ISTITUTI DI CREDITO CLINICHE E ospedali

16 CSF Mechatronic System è capace di garantire la massima sicurezza in impianti di ogni dimensione. Polo Universitario Novoli Firenze - Italia Ospedale San Giovanni Empoli - Italia Stiftung Schloss Dyck NRW - Germania J.&A. Hotel Doha - Qatar Residenza privata Brescia - Italia

17 Iseo Serrature s.p.a. Via San Girolamo Pisogne (BS) Italy Tel Fax iseo@iseo.com Fiam s.r.l. Via Don Fasola Rovellasca (CO) Italy Tel Fax Microhard s.r.l. Via Primo Maggio S. Vittore Olona (MI) ITALY Tel r.a. Fax info@microhard.biz Iseo France s.a.s. 1111, rue du Maréchal Juin BP 560 Vaux le Pénil Melun Cédex France Tel Fax Olso Meccanica s.r.l. Via Loda San Cesario s.p. (MO) ITALY Tel Fax Cerraduras Iseo Ibérica S.L. C/ Las Marineras Ajalvir - Madrid Spain Tel Fax iseo@iseoiberica.es Iseo Deutschland GmbH Wiesestraße Gera Germany Tel Fax iseo.gera@iseo.eu Iseo Middle East F.Z.E. P.O. Box Jebel Ali, Dubai United Arab Emirates Tel Fax iseome@emirates.net.ae Iseo Asia Ltd. Hong Kong Correspondence Address: Jalan 22, Taman Bkt. Kuchai Puchong, Selangor DE Malaysia Tel Fax info@iseoasia.com Iseo Beijing Arch. Hardware Co.Ltd. Room 2904 Bldg 11 Jianwai Soho 39 East 3RD Ring Road - Chaoyang District - Beijing P.R. China Tel Fax admin.cn@iseoasia.com Iseo South Africa (Pty) Ltd Unit 1 Diamond Park - Killarney Avenue Killarney Gardens, Cape Town 7439 SOUTH AFRICA Tel Fax sales@iseo.co.za Cod Print 03/ Documento non contrattuale. Con riserva di modifica.

CSF Mechatronic System

CSF Mechatronic System Cod. 000713 - Print 08/2008 CSF GERA. La sicurezza con un intelligenza superiore. La vostra. CSF Mechatronic System CSF Mechatronic System. CSF Mechatronic System combina il meglio della sicurezza meccanica

Dettagli

NUOVO SISTEMA ELETTRONICO DI CONTROLLO ACCESSI ISEO

NUOVO SISTEMA ELETTRONICO DI CONTROLLO ACCESSI ISEO NUOVO SISTEMA ELETTRONICO DI CONTROLLO ACCESSI ISEO K Free è il cilindro elettronico a doppio pomolo programmabile che consente di gestire gli accessi sia in locale (off-line) che da remoto (on-line).

Dettagli

SERRATURE PER PORTE TAGLIAFUOCO.30

SERRATURE PER PORTE TAGLIAFUOCO.30 SERRATURE PER PORTE TAGLIAFUOCO.30 I T A L I A N O UN MONDO PIÙ SICURO Serrature per porte tagliafuoco RADDOPPIA LA SICUREZZA: ANTIPANICO E ANTIBATTERICO In coerenza con la sua attenzione alla sicurezza,

Dettagli

Libra ELECTRONIC SOLUTIONS

Libra ELECTRONIC SOLUTIONS Libra CILINDRO ELETTRONICO ELECTRONIC SOLUTIONS Libra sistema rivoluzionario di controllo accessi Sicurezza, flessibilità, comfort Il cilindro Libra è l innovativo sistema di ISEO concepito per il controllo

Dettagli

Si chiude da sé, ed è più sicura di te.

Si chiude da sé, ed è più sicura di te. Si chiude da sé, ed è più sicura di te. O 1 2 E una Mutliblindo a tutti gli effetti: stesso livello di sicurezza, uguali dimensioni e stessi ingombri. Intercambiabile con la classica Multiblindo ISEO.

Dettagli

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER STRUTTURE DI TRASPORTO PUBBLICO. iseo.com

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER STRUTTURE DI TRASPORTO PUBBLICO. iseo.com SOLUZIONI DI SICUREZZA PER STRUTTURE DI TRASPORTO PUBBLICO iseo.com PROGETTI E CAPITOLATI Il mondo della sicurezza, in cui ISEO ricopre da tempo un ruolo di primo piano, sta vivendo un momento di forte

Dettagli

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER INFRASTRUTTURE CRITICHE. iseo.com

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER INFRASTRUTTURE CRITICHE. iseo.com SOLUZIONI DI SICUREZZA PER INFRASTRUTTURE CRITICHE iseo.com PROGETTI E CAPITOLATI Il mondo della sicurezza, in cui ISEO ricopre da tempo un ruolo di primo piano, sta vivendo un momento di forte cambiamento

Dettagli

Si chiude da sé, ed è più sicura di te.

Si chiude da sé, ed è più sicura di te. Si chiude da sé, ed è più sicura di te. O 1 2 E una Mutliblindo a tutti gli effetti: stesso livello di, uguali dimensioni e stessi ingombri. Intercambiabile con la classica Multiblindo ISEO. E però una

Dettagli

SERRATURE PER LEGNO.30

SERRATURE PER LEGNO.30 RRATUR PR LGNO.0 I T A L I A N O UN MONDO PIÙ ICURO errature per errature per Infilare 291 La serratura da infilare serie 291 (ad esclusione della versione a rullo e solo catenaccio), ha ottenuto la

Dettagli

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER STRUTTURE SANITARIE. iseo.com

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER STRUTTURE SANITARIE. iseo.com SOLUZIONI DI SICUREZZA PER STRUTTURE SANITARIE iseo.com PROGETTI E CAPITOLATI Il mondo della sicurezza, in cui ISEO ricopre da tempo un ruolo di primo piano, sta vivendo un momento di forte cambiamento

Dettagli

SISTEMA INTEGRATO CONTROLLO ACCESSI

SISTEMA INTEGRATO CONTROLLO ACCESSI Stylos Line SISTEMA INTEGRATO controllo accessi un mondo più sicuro LOCKBUS Stylos Line Alimentatore Il sistema integrato per il controllo degli accessi FLESSIBILE, facile da installare E semplice da utilizzare.

Dettagli

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER ISTITUTI BANCARI. iseo.com

SOLUZIONI DI SICUREZZA PER ISTITUTI BANCARI. iseo.com SOLUZIONI DI SICUREZZA PER ISTITUTI BANCARI iseo.com PROGETTI E CAPITOLATI Il mondo della sicurezza, in cui ISEO ricopre da tempo un ruolo di primo piano, sta vivendo un momento di forte cambiamento ed

Dettagli

CHIUDIPORTA.30 UN MONDO PIÙ SICURO

CHIUDIPORTA.30 UN MONDO PIÙ SICURO CHIUDIPORTA.30 I T A L I A N O UN MONDO PIÙ SICURO Chiudiporta 7-2 LEVASSEUR. Che cos è il marchio CE? Le lettere CE apposte su un prodotto permettono al fabbricante di dimostrare di adempiere ai requisiti

Dettagli

ELECTRONIC SUPPORT SERVICE AZZERA I DUBBI. MOLTIPLICA LE CERTEZZE.

ELECTRONIC SUPPORT SERVICE AZZERA I DUBBI. MOLTIPLICA LE CERTEZZE. ELECTRONIC SUPPORT SERVICE AZZERA I DUBBI. MOLTIPLICA LE CERTEZZE. ASSISTENZA SPECIALIZZATA NUMERO VERDE GRATUITO LUNEDÌ-VENERDÌ 8-12 / 13-17 FARE SQUADRA. Il gruppo Iseo è cresciuto a livello internazionale

Dettagli

Push SIRENA. un mondo più sicuro

Push SIRENA. un mondo più sicuro Push SIRENA maniglione antipanico con dispositivo di allarme un mondo più sicuro Facile da utilizzare. Per mezzo di un selettore azionabile tramite un mezzo cilindro a chiave è possibile programmare le

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

MASSIMO CONTROLLO SENZA CABLARE TUTTO L EDIFICIO

MASSIMO CONTROLLO SENZA CABLARE TUTTO L EDIFICIO MASSIMO CONTROLLO SENZA CABLARE TUTTO L EDIFICIO Pochi punti on-line di validazione, Smart Validator, dislocati in punti strategici (ingresso staff, parcheggio dipendenti...), per gestire tutto lo staff

Dettagli

Dimenticate le chiavi! Aggiorna le tue porte ad Aperio

Dimenticate le chiavi! Aggiorna le tue porte ad Aperio Espandi il tuo sistema di controllo accessi con la tecnologia wireless Dimenticate le chiavi! Aggiorna le tue porte ad Aperio 2 Hai porte che utilizzano un sistema di controllo accessi e altre con sistema

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI NELLE NUOVE AGENZIE BANCARIE

CONTROLLO ACCESSI NELLE NUOVE AGENZIE BANCARIE CONTROLLO ACCESSI NELLE NUOVE AGENZIE BANCARIE Valerio Scalvini KABA Srl KABA Group Leader mondiale nell industria del Access Control & W F M Sessantacinque Società di produzione e vendita Leadership tecnologica

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave Dinamico quanto le Tutte le informazioni su AirKey. esigenze dei clienti AirKey La soluzione di accesso flessibile per l ufficio L odierno mondo del lavoro è soggetto a leggi

Dettagli

L unico sistema via radio per hotels e resorts

L unico sistema via radio per hotels e resorts 1 2 L unico sistema via radio per hotels e resorts Non il solito controllo accessi Hotel Control System è un innovativo ed esclusivo sistema di building automation alberghiera in grado di offrire la massima

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Unocode 299 * * * * La più innovativa duplicatrice elettronica per la duplicazione a codice. Macchina conforme alle norme CE.

Unocode 299 * * * * La più innovativa duplicatrice elettronica per la duplicazione a codice. Macchina conforme alle norme CE. Unocode 299 Macchina conforme alle norme CE. Unocode 299 Unocode 299 è una duplicatrice elettronica Silca dedicata alla duplicazione di chiavi piatte per cilindro e auto. Unocode 299 è una duplicatrice

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque.

EasyPROtection. La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali. DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. EasyPROtection La soluzione software per Commercialisti e Consulenti Fiscali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Commercialisti e Consulenti fiscali La realtà operativa degli Studi

Dettagli

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità CARATTERISTICHE Installazione senza fili. Serratura alimentata da pile standard Senza software e senza personale specifico di gestione Ideale

Dettagli

INNOVATION CASE. Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open

INNOVATION CASE. Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open Piattaforma polifunzionale per la gestione della sicurezza basata su standard open INNOVARE: COSA? L IDEA Aziende e organizzazioni, in ogni parte del mondo, si trovano di fronte ad una crescente domanda

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Sistemi MIFARE. La soluzione cashless ideale per la gestione integrata di qualsiasi servizio. Comesterogroup Competitive Through Innovation

Sistemi MIFARE. La soluzione cashless ideale per la gestione integrata di qualsiasi servizio. Comesterogroup Competitive Through Innovation Sistemi MIFARE La soluzione cashless ideale per la gestione integrata di qualsiasi servizio Comesterogroup Competitive Through Innovation Nuovo Sistema Contactless Il nuovo sistema contactless Comesterogroup

Dettagli

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali Risparmia sul costo degli alberghi con www.hotel.info Informazioni per clienti aziendali hotel.info soluzioni all avanguardia adattate su misura alle esigenze dei clienti L'uso di hotel.info consente di

Dettagli

La soluzione software per Avvocati e Studi legali

La soluzione software per Avvocati e Studi legali La soluzione software per Avvocati e Studi legali DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per La realtà operativa degli Studi Legali è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0 GLOSSARIO Che cos è una SCHEDA? SCHEDA ovvero l insieme dei parametri relativi a spazi, profondità, basi del taglio, angoli, riferimenti, morsetto, fresa ( un totale di circa 250 parametri per ogni asse

Dettagli

SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE

SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE SMARTAIR entra in una nuova dimensione. Un nuovo livello di intelligenza. Ora non avete più andare da porta a porta per aggiornare il sistema di apertura. Oppure inserire

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

Sistemi informativi secondo prospettive combinate

Sistemi informativi secondo prospettive combinate Sistemi informativi secondo prospettive combinate direz acquisti direz produz. direz vendite processo acquisti produzione vendite INTEGRAZIONE TRA PROSPETTIVE Informazioni e attività sono condivise da

Dettagli

Sartorius ProControl@Inline e ProControl@Remote.

Sartorius ProControl@Inline e ProControl@Remote. Sartorius ProControl@Inline e ProControl@Remote. Il comando centrale dei pesi di riempimento e il controllo delle contaminazioni metalliche diventa più semplice, veloce e sicuro. Synus EWK 3000 Sartorius

Dettagli

TRACcess Libertà di azione, Certezza di controllo!

TRACcess Libertà di azione, Certezza di controllo! TRACcess Libertà di azione, Certezza di controllo! www.gestionechiavi.net il sito della gestione chiavi Pronto Chiavi! Progetto per il Tele Controllo degli Accessi ai Domicili degli Assistiti, in un Comune

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

- Controllo accessi professionale

- Controllo accessi professionale Kaba exos sky 2 - Controllo accessi professionale - Grande flessibilità e molteplici funzioni - Funzionamento semplice e lineare - Investimento vantaggioso per il futuro 3 Fidarsi è bene, controllare è

Dettagli

SERVER DI STAMPA AXIS

SERVER DI STAMPA AXIS Axis Print Servers ARTICLE SERVER DI STAMPA AXIS OPPORTUNITÀ DI MERCATO Created: March 23, 2005 Last updated: March 23, 2005 Rev: 1.0 TABLE OF CONTENTS RIASSUNTO 3 1 IL MERCATO GLOBALE 3 2 ANALISI DETTAGLIATA

Dettagli

RS3 S Modulo. Il meglio dell offerta Cisa in meno di 60 secondi

RS3 S Modulo. Il meglio dell offerta Cisa in meno di 60 secondi RS3 S Modulo Il meglio dell offerta Cisa in meno di 60 secondi RS3 S Modulo Facile e veloce il MEGlio DEll offert cis che Si SSEMl in MENo Di UN MiNUto Indipendentemente dallo spessore della porta e dalla

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

Servizi. Web Solution

Servizi. Web Solution Web Solution Realizziamo siti web per portare la vostra immagine e la vostra attività su internet, avendo la possibilità di aprire una finestra sul mondo web con classe ed originalità.ci occupiamo della

Dettagli

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Competenza generata dall esperienza Plarad incomparabile dell energia eolica Offriamo soluzioni ottimizzate per l industria eolica Noi di Plarad non sviluppiamo

Dettagli

Cronos ZERO Terminali lettori di badge di prossimità

Cronos ZERO Terminali lettori di badge di prossimità Cronos ZERO Terminali lettori di badge di prossimità Cronos ZERO è una innovativa serie di terminali lettori di badge di prossimità polifunzionali impiegati per Controllo Accessi, abilitazione all uso

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

97,3% Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly. Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw

97,3% Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly. Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Reti di ricarica per veicoli elettrici Il Modello DSO e l'interoperabilità

Reti di ricarica per veicoli elettrici Il Modello DSO e l'interoperabilità Reti di ricarica per veicoli elettrici Il Modello DSO e l'interoperabilità Mobilità elettrica Le basi del successo: veicoli e reti intelligenti" Veicoli Tecnologia: oggi è matura per una produzione in

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili.

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. ThyssenKrupp Elevator 2 Benvenuti IN ThyssenKrupp Elevator ThyssenKrupp Elevator vi assicura soluzioni di qualità e su misura per

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per. HIDRON Fun Sport & Wellness Center. Esigenza

Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE. Realizzato per. HIDRON Fun Sport & Wellness Center. Esigenza Ambito progetto GESTIONE, SICUREZZA E AUTOMAZIONE Realizzato per HIDRON Fun Sport & Wellness Center Esigenza INFORMATIZZAZIONE DEL CENTRO PER SPORT E BENESSERE DI FIRENZE PROFILO SOCIETÀ HIDRON SRL Centro

Dettagli

A seconda dei casi, l'automazione può soddisfare esigenze semplici o complesse.

A seconda dei casi, l'automazione può soddisfare esigenze semplici o complesse. There are no translations available. Il termine automazione nasce in ambito industriale per designare un insieme di tecnologie che permettono il funzionamento automatico di macchine, impianti e dispositivi

Dettagli

ORDERMAN COLUMBUS. Fidatevi del vostro intuito

ORDERMAN COLUMBUS. Fidatevi del vostro intuito ORDERMAN COLUMBUS Fidatevi del vostro intuito LA SCOPERTA. Orderman Columbus è la perfetta sintesi fra tecnologia e design: affidabile, incredibilmente semplice da utilizzare e con prestazioni eccezionali.

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone

50% SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA. Visualizzabile da PC, tablet e smartphone SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELL ENERGIA L EFFICIENZA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, I VANTAGGI DELLA GESTIONE AUTONOMA INCENTIVI FISCALI 50% RISTRUTTURAZIONI 65% RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA Visualizzabile

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce

LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay Family: ordinativo informatico e soluzioni per l e-commerce LegalPay FAMILY E-BUSINESS Autonomia delle Pubbliche Amministrazioni rispetto alle banche. Automazione commerciale per aziende, enti

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Più sicurezza, meno consumi

Più sicurezza, meno consumi Pubblicato il: 17/02/2005 Aggiornato al: 17/02/2005 di Vimar Le nuove proposte Vimar per controllare gli accessi e gestire le utenze. Dalla soluzione stand alone alla programmazione delle card via software.

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

datarecovery Recupero dati & Informatica forense

datarecovery Recupero dati & Informatica forense datarecovery Recupero dati & Informatica forense Chi siamo I professionisti del recupero dati con il 96%* di successi DM è specializzata nel data recovery da supporti digitali. Server, hard disk, pendrive,

Dettagli

Columbus Care La garanzia per Lavorare in piena tranquillità. Columbus & Care Gold La garanzia per lavorare in piena tranquillità

Columbus Care La garanzia per Lavorare in piena tranquillità. Columbus & Care Gold La garanzia per lavorare in piena tranquillità La garanzia per Lavorare in piena tranquillità & Gold La garanzia per lavorare in piena tranquillità La garanzia per lavorare in piena tranquillità immaginatevi di far riparare il vostro pc pos nella consapevolezza

Dettagli

Perché la Videosorveglianza?

Perché la Videosorveglianza? Perché la Videosorveglianza? Migliora la sicurezza aiutando l uomo a vedere ciò che non può vedere, registrando eventi visualizzabili anche a distanza di tempo e spazio. Perché la Videosorveglianza? Tiene

Dettagli

DOMOTICA. Vidotto Davide

DOMOTICA. Vidotto Davide DOMOTICA Vidotto Davide Cos è la domotica? La domotica, detta anche home automation, è la disciplina che si occupa di studiare le tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa. Il termine

Dettagli

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AREE COMUNI - PUBLIC SPACE IN ROOM Un valore in più (DM 27/07/2010) Musica ed EVAC EN54 Un sistema combinato EVAC+BGM riduce I costi e raddoppia il valore

Dettagli

Qualità e prestazioni

Qualità e prestazioni Qualità e prestazioni www.solarworld-italia.com 25 ANNI DI GARANZIA AD ANDAMENTO LINEARE SULLA POTENZA ED ESTENSIONE DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO A 10 ANNI* La nostra qualità, la nostra garanzia, il nostro

Dettagli

bumping Cilindri di sicurezza certificati UNI EN 1303

bumping Cilindri di sicurezza certificati UNI EN 1303 NO bumping Cilindri di sicurezza certificati UNI EN 1303 C48 AH00A01 CILINDRI DI SICUREZZA Certificati UNI EN 1303 I Cilindri di sicurezza Champions sono certificati dall ente ICIM come resistenti al bumping

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA MRCONSULTING-MI FINAnet In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas per le IMPRESE FINANZIAMENTO A MEDIO E

Dettagli

PAG. PAG. PAG. 08. Vendita usato garantito. Smaltimento unità obsolete. Installazione UTA in cantiere

PAG. PAG. PAG. 08. Vendita usato garantito. Smaltimento unità obsolete. Installazione UTA in cantiere SERVICE PAG. 11 Vendita usato garantito PAG. 10 Smaltimento unità obsolete PAG. 08 Installazione UTA in cantiere Noleggio ALL INCLUSIVE PAG. 02 Assemblaggio di unità chiller e UTA in cantiere PAG. 04 servizi

Dettagli

Sistemi di controllo per porte tagliafuoco e prevenzione antincendio

Sistemi di controllo per porte tagliafuoco e prevenzione antincendio Sistemi di controllo per porte tagliafuoco e prevenzione antincendio 4-1 Sistemi di controllo per porte tagliafuoco e prevenzione antincendio Serrature elettriche IDEA Base infilare Palmo Sistemi di controllo

Dettagli

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento

I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento I nostri sistemi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento Leader in Quality and Technology Ispezionatore a telecamera della qualità, integrità e pulizia di contenitori vuoti in vetro o plastica.

Dettagli

Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico. unisce meccanica ed elettronica. Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico

Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico. unisce meccanica ed elettronica. Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico unisce meccanica ed elettronica Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico 1 Kaba elostar combina i consolidati sistemi meccanici con l elettronica. In

Dettagli

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it SOPRALUOGO Per dimensionare correttamente un sistema di sicurezza in tutte le sue parti è doveroso eseguire

Dettagli

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE.

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. SCANSIONE ONE-TOUCH DI DOCUMENTI MULTIPLI LA SCANSIONE PER RISPARMIARE TEMPO E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE DESIDERATE PRESTAZIONI ELEVATE IN UNA STRUTTURA

Dettagli