PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO 2015"

Transcript

1 PROVA UNICA NAZIONALE CONSULTA CSAIN CICLISMO GRAN FONDO DI RAMACCA 28 GIUGNO ORGANIZZAZIONE L ASD Ciclistica Ramacchese in collaborazione con il Comune di Ramacca organizza Domenica 28 Giugno 2015 la prima edizione della GF di Ramacca. La manifestazione viene organizzata sotto l egida della EPS CSAIn nel rispetto di quanto previsto dalle Norme attuative emanate per l anno 2015 dal Settore Tecnico Nazionale Fuoristrada. La gara è valida anche quale prova dei seguenti circuiti: Quarta tappa trofeo Interregionale Gran Fondo 2015; 2. PERCORSI I percorsi saranno tre oltre il trasferimento con i seguenti chilometraggi: GRAN FONDO: Km. 58 con 1800 metri di dislivello CORTO / ESCURSIONISTICO: Km. 35 con 1400 metri di dislivello PRIMAVERA: Km. 20 con 500 metri di dislivello 3. PARTECIPAZIONE E CATEGORIE Sono ammessi a partecipare tutti i cittadini italiani e stranieri d ambo i sessi in possesso di regolare tesseramento per attività ciclistica valida per l'anno 2015 rilasciata dalla CSAIn o da Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (UISP, AICS, ENDAS, ACLI, ACSI, ecc...) o da Federazione ciclistica Italiana. È prevista la partecipazione dei cicloturisti amatori/non tesserati (partecipazione non competitiva) esclusivamente nel percorso Corto/Escursionistico. Questi ultimi dovranno presentare certificato di idoneità alla pratica del ciclismo non agonistico secondo le diposizioni di legge, detto certificato dovrà essere esibito in formato originale unitamente ad una fotocopia da consegnare alla ASD organizzatrice. Categorie Percorso Gran Fondo: Uomini: Cadetto (19/27), Junior (28/32), Senior (32/39), Veterano (40/47), Gentleman (48/55). Categorie Percorso Corto/ Cicloturistico:

2 Uomini: Debuttante (16/18), Super Gentleman A (56/65) Uomini Hobby (non tesserati 13+), Donne Hobby (non tesserate 13+) Donne: Donne Junior (-19), Donne A (20/39), Donne B (40+). Categorie Percorso Primavera Primavera (-15), Super Gentleman B, Donne Primavera 4. PARTENZA Tutti i percorsi avranno partenza e arrivo presso la Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa di Ramacca (CT). Gran Fondo: h 09:30 Corto / Escursionisti: h 09:40 Primavera: h 09:50 5. GRIGLIE DI PARTENZA Le griglie di partenza saranno le seguenti: 1^ griglia Gran Fondo: tutti gli amatori tesserati iscritti al percorso Gran Fondo; 2^ griglia Corto / Escursionisti: tutti gli iscritti al percorso Corto / Escursione. 3^ griglia Primavera: tutti gli amatori tesserati iscritti al Primavera; L'ingresso in griglia sarà consentito da 20 minuti prima di ogni partenza. 6. CLASSIFICHE Le classifiche verranno stilate in base all'ordine di arrivo. Dai giudici CSAIn Ciclismo 7. ISCRIZIONI Le iscrizioni online sono aperte dal 1º Marzo 2015 fino al 26 Giugno 2015 alle ore 23:59 online. Le iscrizioni sul posto sono possibili il giorno 27 Giugno dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e il giorno 28 Giugno dalle ore 07:00 alle ore 08: MODALITA' DI ISCRIZIONE E' possibile iscriversi nelle seguenti modalità: 1. Compilando il modulo di iscrizione online disponibile sul sito 2. Effettuando il pagamento con una delle possibilità possibili:

3 Con Bonifico Bancario presso: Fineco Bank spa IBAN IT51A intestato a Costanzo Serafino Antonio *. Con Paypal online sul sito al momento dell'iscrizione o successivamente tramite il link contenuto nell' di conferma dell'avvenuta iscrizione. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo a pagamento effettuato. Per chi paga mediante Bonifico è obbligatorio inviare una copia della ricevuta di pagamento all' dell'organizzazione, indicando sulla ricevuta Nome, Cognome e categoria. E' possibile in qualsiasi momento verificare l'accettazione o meno della propria iscrizione mediante la sezione Verifica Iscrizione. 9. QUOTA DI PARTECIPAZIONE 17,00 - Iscrizioni entro il 31/05/2015 Bonifico Bancario (con Paypal + 1,00 costo servizio) 22,00 - Iscrizioni entro il 26/06/2015 Bonifico Bancario (con Paypal + 1,00 costo servizio) 30,00 - Iscrizioni giorno 27/06/2015 e 28/06/2015 in loco brevi manu. Come deposito cauzionale del chip verrà trattenuta la tessera agonistica o documento di riconoscimento che verra restituito all'arrivo, previa restituzione del chip stesso. Le quote di partecipazioni fanno riferimento alla data di pagamento e non a quella di iscrizione sul sito cosi ad esempio iscrivendosi il 25/05/2015 e pagando il 15/06/2015 la quota di partecipazione non sara 17,00, bensi 22, DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE E CAMBIO DI PERCORSO La disdetta della partecipazione sarà ritenuta valida solo se comunicata via all'indirizzo iscrizioni@ciclisticaramacchese.it entro il 15/06/2015. In caso di disdetta la quota d iscrizione sarà tenuta valida per l edizione Non si accettano disdette dopo il 15/06/2015. La restituzione della quota d iscrizione non verrà effettuata in nessun caso. In caso di disdetta non è prevista la spedizione del pacco gara. E possibile ritirare il pacco gara durante gli orari di distribuzione, ma in questo caso verrà meno l'iscrizione automatica all'edizione del Nel caso che il partecipante fosse impossibilitato a partire anche nell edizione successiva, la quota è persa e non sarà rimborsata.

4 11. VERIFICHE TESSERE E RITIRO PACCO GARA Sabato 27/06 dalle ore 14:00 alle ore e Domenica 28/09 dalle ore alle ore in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Ramacca, presso la nostra sede. 12. SERVIZI GARA Assistenza meccanica alla partenza e sul percorso, n. 3 ristori sul percorso lungo, n. 2 ristori sul percorso corto / escursionistico oltre al un ristoro finale all'arrivo, pasta party, servizio massaggi, lavaggio bici, servizio scopa e pacco gara garantito per i primi 300 iscritti. 13. NUMERI DI GARA L'Organizzazione fornirà ai partecipanti tabella da posizionare sulla parte anteriore della propria mountain bike e dorsale. Ogni atleta dovrà provvedere ad applicare la tabella in modo che siano costantemente visibili e leggibili. E' vietato modificare o tagliare la tabella. Il mancato rispetto della suddetta norma comporterà la squalifica. 14. ASSISTENZA MECCANICA E' garantita nei seguenti luoghi e ai seguenti orari: Ramacca (partenza) dalle ore 08:00 alle ore 09:00 In almeno 2 punti lungo il percorso Nei punti di assistenza sarà possibile effettuare le dovute riparazione con i meccanici dell organizzazione o con meccanici propri. I pezzi di ricambio e materiali di consumo saranno a carico dei partecipanti. 15. PREMIAZIONI - Gran Fondo Primi 5 di categoria: trofei e premi in natura - Corto / Escursionistico Primi 5 di categoria: trofei e premi in natura Le prime 3 società. I premi saranno consegnati esclusivamente ai vincitori, non saranno accettati delegati o forme diverse di consegna come da regolamento CSAIn Ciclismo. Non è prevista la spedizione ne delega per le premiazioni. 16. MISURE DI SICUREZZA E obbligatorio l uso del casco durante tutto il percorso. Chi non rispetta questa regola sarà squalificato. La competizione si svolgerà in parte su strade pubbliche e private non chiuse al traffico. E obbligatorio rispettare le regole del codice stradale italiano. Inoltre è fatto obbligo a tutti i partecipanti rispettare le norme CSAIn.

5 17. TUTELA AMBIENTALE E severamente vietato abbandonare rifiuti lungo il percorso. I rifiuti potranno essere conferiti negli appositi contenitori posti subito dopo i punti di ristoro. Chi non rispetta questa regola verrà immediatamente squalificato e non sarà ammesso alla partecipazione all'edizione successiva. 18. RECLAMI Come previsto dalla normativa CSAIn a cui la manifestazione è sottoposta, eventuali reclami, per essere presi in considerazione dovranno pervenire alla giuria preposta entro 30 minuti dalla pubblicazione delle classifiche, esclusivamente in forma scritta, comprensiva di tassa cauzionale come previsto dal regolamento. 19. MODIFICHE E COMUNICAZIONI Le modifiche al regolamento, percorso e profilo altimetrico sono riservate alla Società Organizzatrice, che si riserva in qualsiasi momento la facoltà di variazione. Tutte le informazioni verranno rese note attraverso il sito internet che è l organo ufficiale di comunicazione della manifestazione. 20. ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. In caso di avverse condizioni meteo il Direttore di gara in accordo con la giuria delegata dello CSAIn Ciclismo, può decidere la riduzione del percorso o annullamento della stessa. Se, per cause di forza maggiore, la manifestazione non dovesse svolgersi l importo di partecipazione, verrà rimborsato oppure trasferito all anno successivo. Tutti i dettagli in merito, verranno resi noti su internet o in loco, durante la gara. 21. NORME GENERALI Per quanto non contemplato dal presente regolamento, vigono le norme attuative settore fuoristrada CSAIn La partecipazione avviene a proprio rischio e pericolo. Con l iscrizione (anche per mano di terzi) il concorrente rinuncia a far valere qualsiasi diritto, anche di terzi, nei confronti dell Associazione Organizzatrice e di tutti i soggetti fisici e giuridici di altre organizzazioni coinvolti nell evento. 22. FIRMA Sottoscrivendo ed inviando il modulo di iscrizione si dichiara di essere in possesso di regolare tessera, di aver preso visione del presente regolamento e si esprime il consenso dell utilizzo dei dati, giusto il disposto D.Lgs. 196/03 (Testo Unico Privacy). Così dicasi per coloro che effettuano l iscrizione sia a mezzo modulo on-line o fax

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Rolling Bike col patrocinio del Comune di Reggio Calabria organizza Domenica 9 Ottobre 2016 la Prima Edizione dell Aspromarathon. La

Dettagli

1.0 CARATTERISTICHE NEBROS MARATHON

1.0 CARATTERISTICHE NEBROS MARATHON L ASD di Randazzo (CT) organizza per Domenica 29 Maggio 2016 la seconda edizione 2 NEBROS MARATHON. La manifestazione viene organizzata sotto l egida dell EPS ACSI nel rispetto di quanto previsto dalle

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE di Ciclismo 2014 Assisi (PG), 18/20 luglio 2014

CAMPIONATO NAZIONALE di Ciclismo 2014 Assisi (PG), 18/20 luglio 2014 REGOLAMENTO - CICLISMO SU STRADA 1 Validità dei regolamenti Il Campionato nazionale di Ciclismo si svolge secondo quanto stabilito dalle Norme per l attività sportiva (NAS) e il Regolamento per la giustizia

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

REGOLAMENTO GRANFONDO DI BRUZI LAINO BORGO, Parco Nazionale del POLLINO 02/10/2016

REGOLAMENTO GRANFONDO DI BRUZI LAINO BORGO, Parco Nazionale del POLLINO 02/10/2016 REGOLAMENTO GRANFONDO DI BRUZI LAINO BORGO, Parco Nazionale del POLLINO 02/10/2016 1. Data: Domenica 02 ottobre 2016 l' A.S.D. Amici della Bicicletta Laino organizza nel territorio del Parco nazionale

Dettagli

R E G O L A M E N T O generale

R E G O L A M E N T O generale R E G O L A M E N T O generale DIRITTO DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare tutte le persone in possesso di un certificato medico sportivo. L attestato del medico deve essere spedito tramite fax o e-mail

Dettagli

L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA

L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA L ASSOCIAZIONE SPORTIVA SORDI DI CUNEO RAMPIGNADO DEAF MTB CUP ORGANIZZA GARA DI MOUNTAIN BIKE GRANFONDO DOMENICA 5 GIUGNO 2011 SABATO 4 GIUGNO 2011 Ore 19.00 saluto agli atleti e sistemazione presso l

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

a.s.d. SEI PER CORRERE

a.s.d. SEI PER CORRERE a.s.d. SEI PER CORRERE Via Roma 15 a 37060 - Mozzecane (VR) www.trofeocittadimozzecane.it e-mail: info@trofeocittadimozzecane.it Tel +39.338.12084774 Organizza con il patrocinio del COMUNE di MOZZECANE

Dettagli

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano.

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano. Programma SABATO 19 GIUGNO 2010: Staffetta a Squadre Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti all Hotel Vandelli - Via Giardini Sud, 7 Pavullo in Frignano. Sistemazione in Hotel, poi a 300 Mt, direttamente

Dettagli

1 Trofeo Colline Materane

1 Trofeo Colline Materane Matera,04.01.2017 Il PEDALE ELETTRICO organizza il giorno 19 febbraio 2016 il 1 Trofeo Colline Materane Partecipazione: Il Trofeo Colline Materane è aperta a tutti i cicloamatori e cicloturisti di ambo

Dettagli

REGOLAMENTO: 6^ Tappa Giro della Campania; Campionato Regionale

REGOLAMENTO: 6^ Tappa Giro della Campania; Campionato Regionale REGOLAMENTO: 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Visciano MTB Team in collaborazione la società Cyclingsport di Nola organizza Domenica 17 Maggio 2015 la 1^ edizione della Visciano Bike Marathon. La manifestazione

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 PARTECIPAZIONE E aperta a tutti i ciclisti Italiani ed Esteri d ambo i sessi di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale del ciclismo in regola

Dettagli

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO

SANTANDER LA MEZZA DI TORINO SANTANDER LA MEZZA DI TORINO CORRI PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA Luogo e data: Torino, 26 marzo 2017 Gara: manifestazione internazionale IAAF e FIDAL NAZIONALE di Km 21,097 Approvazione: Fidal Piemonte

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

REGOLAMENTO GRAN FONDO MTB DEL CASTELLUCCIO Città di Battipaglia - 8 SETTEMBRE 2013

REGOLAMENTO GRAN FONDO MTB DEL CASTELLUCCIO Città di Battipaglia - 8 SETTEMBRE 2013 REGOLAMENTO GRAN FONDO MTB DEL CASTELLUCCIO Città di Battipaglia - 8 SETTEMBRE 2013 Art.1 Partecipazione e categorie La GF MTB del Castelluccio fa parte del circuito "Campania Off Road" e dà diritto ai

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per partecipare alla mezza maratona e alla stracittadina di 7 km. (la Fit Run non essendo competitiva, non richiede requisiti per l'iscrizione ma è aperta a tutti.) ATLETI RESIDENTI

Dettagli

Regolamento Roma By Night Run 2017

Regolamento Roma By Night Run 2017 Regolamento Roma By Night Run 2017 VENERDI 25 AGOSTO 2017 ORE 22.00 La manifestazione si compone delle seguenti prove. Nel modulo di iscrizione è richiesto di scegliere una delle manifestazioni a cui si

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO MARATHON ACSI 2015; Prova del Campionato Italiano Gran Fondo MTB ACSI; Escursionistica Alla scoperta dei Nebrodi

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO MARATHON ACSI 2015; Prova del Campionato Italiano Gran Fondo MTB ACSI; Escursionistica Alla scoperta dei Nebrodi L ASD PRO RANDAKES in collaborazione con l ASD RANDABIKE di Randazzo (CT) organizzano per Domenica 06 Settembre 2015 la prima edizione 1 NEBROS MARATHON La 5 Laghi. La manifestazione viene organizzata

Dettagli

8^ edizione PURO

8^ edizione PURO 8^ edizione PURO 10.000 Zanè (Vi) domenica 9 Aprile 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D Fai Zane Runners Team in collaborazione con Puro Sport, Gruppo Alpini Zanè e il patrocino del Comune di Zanè

Dettagli

REGOLAMENTO. 2. Tutti i partecipanti alle manifestazioni saranno suddivisi per età secondo le seguenti categorie:

REGOLAMENTO. 2. Tutti i partecipanti alle manifestazioni saranno suddivisi per età secondo le seguenti categorie: REGOLAMENTO La MTBIKE EXPERIENCE CUP 2017 si svolgerà in 5 prove, che saranno aperte a tutti i tesserati ACSI settore ciclismo - FCI e a tutti gli Enti promozionali della consulta riconosciuti dal CONI.

Dettagli

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017

TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 TROFEO CALAPONTE TRIWEEK REGOLAMENTO TRIATHLON OLIMPICO 28 maggio 2017 Il Triathlon Calaponte distanza Olimpica, si svolgerà seguendo le direttive del Regolamento Tecnico della Federazione Italiana di

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 18 Dicembre 2016 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 3 Mezza Maratona nella Città D Ercole 18 Dicembre 2016 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ.

Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ. Feldthurns - Südtirol Velturno - Alto Adige BZ www.deafmtbcup.jimdo.com www.fssi.it www.deafsport-suedtirol.org 3^ Prova Deaf MTB Cup e Campionato Italiano FSSI Cronoscaltata Deaf MTB Europacup for Clubs

Dettagli

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017

GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 GIRO D ITALIA TEAM TIME TRIAL Domenica 28 maggio 2017 PARTECIPAZIONE: Aperta a tutti i tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l anno

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

SAPRI (Sa) 18 settembre 2016 ore 8,30

SAPRI (Sa) 18 settembre 2016 ore 8,30 4^ Granfondo delle 3 Regioni Città di SAPRI Memorial G. Prezzemolo SAPRI (Sa) 18 settembre 2016 ore 8,30 ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA PROVINCIA DI SALERNO Iscrizioni e quota di partecipazione Quota di iscrizione

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 Il circuito si articola in cinque prove come di seguito riportate: 1) 20/02/2011 ad Orvieto (TR) Soc. Org. Team Eurobici Orvieto 2) 06/03/2011 a Acquapendente (VT) Soc.

Dettagli

.S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea AGRIGENTO Cell REGOLAMENTO 2013

.S.D. G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO Via Plebis Rea AGRIGENTO Cell REGOLAMENTO 2013 .S.D. "G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO" Via Plebis Rea 27 92100 - AGRIGENTO Cell. 3387504022 REGOLAMENTO 2013 10^ Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento 6 Trofeo Mimmo Gareffa 3 marzo 2013 ore

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada. REGOLAMENTO TREMALZO BIKE 2016 1-ORGANIZZAZIONE: La TREMALZO BIKE è organizzata dall Associazione Polisportiva Dilettantistica PROSPORT TREMOSINE, in collaborazione con enti, supporter, volontari e sponsor.

Dettagli

REGOLAMENTO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE: Chianti Classico Company S.r.l. e Ciclistica Grevigiana A.S.D. DATA: domenica 24 settembre 2017 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

Gara Tipo Pista su circuito cittadino di 500mt. realizzato in Piazza Garibaldi (Villa Comunale)

Gara Tipo Pista su circuito cittadino di 500mt. realizzato in Piazza Garibaldi (Villa Comunale) L ASD CICLO SPORT MODUGNO organizza il 2 Trofeo CICLO SPORT CITTA DI MODUGNO. Manifestazione ciclistica aperta a tutti i tesserati amatori M/F FCI e Enti di Promozione Sportiva di età compresa tra i 18

Dettagli

7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE»

7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE» Frosinone Presidenza Provincia Comune Consiglio di Frosinone di Arce Regionale Lazio 7 A NOTTURNA «CITTÀ DI ARCE» IX TAPPA DEL CIRCUITO CORRENDO IN CIOCIARIA 5 MeMorial antonietta Bove ARCE 28 LUgLIO 2012

Dettagli

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO

4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Amici podisti vi aspettiamo al : 4 GIRO PODISTICO A TAPPE DEL MONFERRATO Approvazione Fidal Piemonte: n. 96/strada/2017 SABATO 6 - DOMENICA 7 MAGGIO 2017 con il patrocinio dei comuni Treville Ozzano monf.

Dettagli

IL REGOLAMENTO UFFICIALE

IL REGOLAMENTO UFFICIALE IL REGOLAMENTO UFFICIALE DATA, LUOGO E RITROVO Domenica 24 Settembre 2017 Peschiera del Garda (VR). REGOLAMENTO PERCORSO La manifestazione è aperta a: tutti i possessori di una tessera ciclistica di ambo

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC. Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra

TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC.  Associazione Sportiva Dilettantistica G.S.Stella Alpina Forni di Sopra TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC www.gs-stellaalpina.com Associazione Sportiva Dilettantistica "G.S.Stella Alpina Forni di Sopra REGOLAMENTO TRAIL DELLE MALGHE TROFEO PRADIRONC Data manifestazione 21

Dettagli

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano.

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano. Il Gruppo Sportivo Sordoparlanti di Torino in collaborazione A.S.D., Associazione Ciclistica Reano farmacia S.Lorenzo e con il patrocinio del Comune di Reano organizza Comune di Reano SABATO 27 GIUGNO

Dettagli

REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: "16 a GF Città di Chianciano Terme " RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI

REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE DENOMINAZIONE: 16 a GF Città di Chianciano Terme  RITIRO PACCHI GARA E CONTROLLO TESSERE INFORMAZIONI GENERALI REGOLAMENTO DATA: 25 APRILE 2017 - DENOMINAZIONE: "16 a GF Città di Chianciano Terme " ORGANIZZAZIONE: MTB Chianciano e Endas Siena ASD (SI) Segreteria: TEL 329 5965020 - Fax 057830009 E-mail: falconeantonio@tin.it

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca.

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA. REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2017 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10 ca. L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza mercoledì 1 Novembre 2017, la 10^ edizione

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

Sabato 26 Maggio 2012 ore Domenica 27 Maggio 2012 ore 9.30 DEAF BERGLAUF CUP

Sabato 26 Maggio 2012 ore Domenica 27 Maggio 2012 ore 9.30 DEAF BERGLAUF CUP Federazione Sport Ass. Non Udenti Comune di Regione del Comitato Italiano Sordi Italia Montebelluna Cavaso del Tomba Veneto Paralimpico Sabato 26 Maggio 2012 ore 15.30 CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. CAMPIONATO

Dettagli

L Associazione Sportiva Dilettantistica Frasassi MTB indice per domenica 23 Aprile 2017 la settima edizione della GRAN FONDO FRASASSI BIKE RACE

L Associazione Sportiva Dilettantistica Frasassi MTB indice per domenica 23 Aprile 2017 la settima edizione della GRAN FONDO FRASASSI BIKE RACE Associazione Sportiva Dilettantistica Frasassi MTB Fraz. San Vittore n.65 60040 - Genga (AN) Partita IVA 02458030422 C.F. n.90020660420 G.F. Frasassi Bike Race 2017 ART. 1) - INDIZIONE L Associazione Sportiva

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE V NOTTURNA OLIM PALUS Memorial Roberto Lazzeri GARA AGONISTICA A "CARATTERE REGIONALE" DI CIRCA 9KM GARA SU CIRCUITO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo

7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo PROVINCIA DI CASERTA 7 Trofeo Master BLUE TEAM 1 Memorial Luigi Fiengo 29 Novembre 2015 Scadenza iscrizioni: 24/11/2015 Manifestazione organizzata da: A.S.D. BLUE TEAM STABIAE in collaborazione con la

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO BANCARI REGOLAMENTO SCI ALPINO E FONDO ABETONE 2/4 MARZO 2017

CAMPIONATO ITALIANO BANCARI REGOLAMENTO SCI ALPINO E FONDO ABETONE 2/4 MARZO 2017 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI SCI ALPINO E FONDO REGOLAMENTO ABETONE 2/4 MARZO 2017 FI07 SCI CLUB COVERCIANO & FIRENZE A.S.D. FI51 SCI CLUB LANCIOTTO A.S.D. PO13 SCI CLUB PRATO PLAY 2014 A.S.D. REGOLAMENTO

Dettagli

2 Prova Cross Country e 6 Prova Duathlon Sabato 16 Luglio 2011 ore Cross Country Domenica 17 Luglio 2011 ore 9.30 Duathlon

2 Prova Cross Country e 6 Prova Duathlon Sabato 16 Luglio 2011 ore Cross Country Domenica 17 Luglio 2011 ore 9.30 Duathlon Associazione Turistica Pro - COMUNE DI RIOLUNA ASSOCIAZIONE SORDI DI CARPI Loco di Riolunato Provincia di Modena 2 Prova Cross Country e 6 Prova Duathlon Sabato 16 Luglio 2011 ore 15.00 Cross Country Domenica

Dettagli

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017

1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 1^ Potenza Half Marathon 11 Giugno 2017 Il Comitato Organizzatore costituito dall A.S.D. EOS, dall AICS Comitato Regionale di Basilicata, dall Abarth Club Basilicata, dall ASD Macchia Romana e dal Comitato

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

CIRCUITO REGNO delle 2 SICILIE I^ EDIZIONE 2015 R d 2 S Circuito granfondistico REGOLAMENTO

CIRCUITO REGNO delle 2 SICILIE I^ EDIZIONE 2015 R d 2 S Circuito granfondistico REGOLAMENTO CIRCUITO REGNO delle 2 SICILIE I^ EDIZIONE 2015 R d 2 S Circuito granfondistico REGOLAMENTO 1) ORGANIZZAZIONE E ORGANIZZATO DALLA ASD SAPRI BUSSENTO BIKE TEAM 27. 2) LE PROVE E COSTITUITO DALLE SEGUENTI

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE ACSI SETTORE CICLISMO DI PESARO-URBINO REGOLAMENTO ATTIVITA CICLOAMATORIALI PER L ANNO 2017

COMITATO PROVINCIALE ACSI SETTORE CICLISMO DI PESARO-URBINO REGOLAMENTO ATTIVITA CICLOAMATORIALI PER L ANNO 2017 1 COMITATO PROVINCIALE ACSI SETTORE CICLISMO DI PESARO-URBINO REGOLAMENTO ATTIVITA CICLOAMATORIALI PER L ANNO 2017 CICLOTURISMO Campionato Individuale di Cicloturismo (C.I.C.). ( In 14 prove ) Campionato

Dettagli

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017

STRAHERAKLEIA HALF MARATHON. 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole. 17 Dicembre 2017 STRAHERAKLEIA HALF MARATHON 4 Mezza Maratona nella Città D Ercole 17 Dicembre 2017 L A.S.D. PODISTICA AMATORI POLICORO in collaborazione con la FIDAL Basilicata con il patrocinio del Comune di Policoro

Dettagli

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO 2 TRIATHLON SPRINT RANK CITTA DI LIGNANO SABBIADORO MEMORIAL RENZO ARDITO inserita nei circuiti ''FVG TriCup'' e''spring TriCup'' Sabato 29 Aprile 2017 a Lignano Sabbiadoro (Località Pineta) ore 14.00

Dettagli

Associazione Sportiva Sordi di Forlì

Associazione Sportiva Sordi di Forlì G.S. DOSI A.S.D. Associazione Sportiva Sordi di Forlì Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Viale Bologna, 304 Villanova - 47122 Forlì Fax 0543754479 C.F. 92047730400 - P.I. 03190330401

Dettagli

Giorno 23 aprile

Giorno 23 aprile ASD Special Bikers Team Via T.Lilly Bennardo, 7 93100 Caltanissetta --------- 3^ edizione Marathon Castello di Pietrarossa 3^ edizione Granfondo Castello di Pietrarossa Prove di Coppa Sicilia Prove del

Dettagli

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE

ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE ENDURANCE CSI LAZIO 2017 REGOLAMENTO GENERALE 1 INTRODUZIONE L ENDURANCE CSI LAZIO 2017 (in seguito denominato ECS17) è un circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in MTB organizzate

Dettagli

Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00)

Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00) L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Domenica 29 Ottobre 2017 (ore 9,00) 2^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it

Dettagli

7 Edizione - STRAROSSINI La Gran Fondo Senza Tempo 29 maggio 2016

7 Edizione - STRAROSSINI La Gran Fondo Senza Tempo 29 maggio 2016 7 Edizione - STRAROSSINI La Gran Fondo Senza Tempo 29 maggio 2016 REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Regolamento della 7 Edizione della StraRossini - La Gran Fondo Senza Tempo, valida come 60 prova unica

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

ATTIVITA SPORTIVA 2017 Decorrenza e validità dal 01/10/ /09/2017 TIPOLOGIE TESSERAMENTI

ATTIVITA SPORTIVA 2017 Decorrenza e validità dal 01/10/ /09/2017 TIPOLOGIE TESSERAMENTI SOCIETA SPORTIVA Gorizia Triathlon Codice affiliazione F.I.TRI. (Federazione Italiana Triathlon) GO/1456 Anno prima affiliazione 2003 ATTIVITA SPORTIVA 2017 Decorrenza e validità dal 01/10/2016 30/09/2017

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

REGOLAMENTO MAD OF LAKE

REGOLAMENTO MAD OF LAKE (Toscolano Maderno 8 9 aprile 2017) Art. 1 ISCRIZIONI Le iscrizioni apriranno il 1 marzo 2017 e termineranno il 6 aprile 2017 tramite fattore K per gli atleti FCI, indicato sul programma di gara ID. Per

Dettagli

Modalità di pagamento Direttamente allo sportello del Comitato Uisp di Empoli Versamento bollettino Postale su c/c postal n.

Modalità di pagamento Direttamente allo sportello del Comitato Uisp di Empoli Versamento bollettino Postale su c/c postal n. Modalità di pagamento Direttamente allo sportello del Comitato Uisp di Empoli Versamento bollettino Postale su c/c postal n. 18920504 intestato a Uisp Comitato Territriale Empoli Valdelsa Bonifico bancario

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE Ginnastica Artistica Femminile Pesaro (PU), giugno 2016

CAMPIONATO NAZIONALE Ginnastica Artistica Femminile Pesaro (PU), giugno 2016 Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Artistica In convenzione con: A.S.I. Associazioni Sportive Sociali Italiane CAMPIONATO NAZIONALE Ginnastica Artistica

Dettagli

CONFSPORT ITALIA A.S.D.R. Circolare Campionato Regionale Puglia Ginnastica Artistica

CONFSPORT ITALIA A.S.D.R. Circolare Campionato Regionale Puglia Ginnastica Artistica CONFSPORT ITALIA A.S.D.R. Circolare Campionato Regionale Puglia Ginnastica Artistica 2016-2017 1 QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e

Dettagli

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti 17-18 Giugno 2017 Vasca m.50 8 corsie Cronometraggio automatico La Società Canottieri Vittorino da Feltre con l

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

1^ Prova Cross Country - 12/05/2012 Corneto di Toano. Ore 12 Ritrovo la Pro Loco Self-Service per il pranzo chi prenota.

1^ Prova Cross Country - 12/05/2012 Corneto di Toano. Ore 12 Ritrovo la Pro Loco Self-Service per il pranzo chi prenota. 1^ Prova Cross Country - 12/05/2012 Corneto di Toano Ore 12 Ritrovo la Pro Loco Self-Service per il pranzo chi prenota. Ore 13 Ritrovo dei partecipanti presso la Pro Loco Self-Service dove verrà consegnato

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con il Centro UISP di Rosignano ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 8 TROFEO di Mezzofondo Vada al Mare Vada 12 Luglio 2015 Punto

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

MESSINAMARATHON 2011

MESSINAMARATHON 2011 4 Campionato Italiano Non Udenti di Maratona km 42,195 MESSINAMARATHON 2011 Programma : Domenica 3 aprile 2011 ore 8,30 16 Marzo 2011 Scadenza l iscrizioni 02 Aprile 2011 Ritiro consegna pettorale e pacco

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE 34 a CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO

REGOLAMENTO UFFICIALE 34 a CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO REGOLAMENTO UFFICIALE 34 a CORSALONGA SANGIOVANNESE TROFEO NICOLA PARADISO SAN GIOVANNI A PIRO (SA) - 28 MAGGIO 2016, ORE 17,00 L associazione MediaPYROS e l ASD Podistica San Giovanni a Piro Golfo Policastro,

Dettagli

40 presso il Centro Maratona - Savoia Excelsior Palace Hotel, Riva del Mandracchio, Trieste

40 presso il Centro Maratona - Savoia Excelsior Palace Hotel, Riva del Mandracchio, Trieste PRIMA DELLA GARA QUOTE DI ISCRIZIONE MARATONA 25 Green Europe Marathon fino al 31/08/16 per tutti coloro i quali l'hanno disputata nel 2016 35 fino al 31/01/17 40 dal 01/01/17 al 31/03/17 45 dal 01/04/17

Dettagli