MILLE MIGLIA 2015, TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUL PERCORSO DEGLI AUTOBUS

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MILLE MIGLIA 2015, TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUL PERCORSO DEGLI AUTOBUS"

Transcript

1 COMUNICATO STAMPA MILLE MIGLIA 2015, TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUL PERCORSO DEGLI AUTOBUS Durante le fasi di preparazione e svolgimento della Mille Miglia storica, i veicoli dei partecipanti, quelli dell organizzazione (muniti di contrassegno o logo di riconoscimento), sono autorizzati al transito in aree soggette a divieto, e, dove necessario, allo stazionamento sulle zone di seguito individuate: (durante le fasi della manifestazione, i veicoli dei partecipanti, residenti o alloggiati negli alberghi del centro, sono autorizzati a circolare in Ztl). FASI PRELIMINARI Dalle 22 del alle 20 del , comunque fino a cessata esigenza, è istituito il divieto permanente di sosta, con rimozione forzata compresa sui marciapiedi, su ambo i lati di viale Venezia, tratto compreso tra via Castellini e lo sbocco ovest di via Rebuffone. Dalle 7 dell fino alle 20 del è istituito il senso unico di marcia su viale Venezia nel tratto compreso fra i tronchi est ed ovest di via Rebuffone, tratto sul quale è consentito il transito in direzione da ovest verso est. Con la stessa decorrenza e durata è istituito l obbligo di svolta a destra su via Castellini e via Comboni nei confronti di viale Venezia; Dalle 7 dell alle 20 del è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutta via Rebuffone. Dalle 7 dell alle del è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, per i velocipedi ( biciclette ) su corso Zanardelli, via X Giornate. Dalle alle del , per esigenze logistiche (montaggio arco di partenza) è chiusa al traffico la semicarreggiata sud di viale Venezia, tratto compreso fra p.le Arnaldo e via Castellini. Dalle 6 del alle 24 del è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Paolo VI, per 20 metri lineari in direzione nord partendo da via Cardinal Querini, sul lato est della piazza.

2 Dalle 8 del alle 24 del è revocata l area pedonale su piazza della Loggia. Dalle del alle 24 del è revocata l area pedonale su piazza della vittoria, al fine di consentire le operazioni di ambito alla manifestazione. Dalle 10 del alle 18 del i veicoli di servizio taxi sono traslati su via Verdi in prossimita dell intersezione con corsetto S.Agata Dalle del alle 18 del è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati vie o tratti di esse di seguito elencate : via san Faustino; Largo Formentone corso Mameli, tratto tra via s, agata a via s. Faustino piazza Loggia e strade a corollario della stessa piazza Paolo VI via X Giornate; via IV Novembre; Corso Zanardelli; via Trieste, da via Mazzini a via X Giornate via padre Giulio Bevilacqua piazza del Mercato, metà carreggiata ovest ( discesa verso viagramsci); via A. Volta via XXIV Maggio via della Posta via Bertolotti via Verdi Dalle 16 alle 22 del e dalle 7 alle 18 del sono chiuse al traffico, escluso residenti e autorizzati: via San Faustino Largo Formentone corso Mameli, tratto tra corsetto S. Agata e san Fausino piazza loggia e tratti a corollario della stessa via A.Volta via XXIV Maggio via della Posta via Bertolotti via X Giornate via IV Novembre corso Zanardelli piazza Paolo VI via Trieste, da via Mazzini a via X Giornate via padre Giulio Bevilacqua

3 Dalle ore 16,00 del alle ore del , e invertito il senso unico di marcia di rua sovera nel tratto tra contrada del carmine e via e. capriolo, con transito consentito da nord verso sud. Dalle 10 del alle 24 del , comunque fino a cessata esigenza e aperto al traffico il varco collegante via Trieste a via Mazzini, mediante rimozione della fioriera, con obbligo di dare la precedenza sulla via Trieste nei confronti della Mazzini stessa. Dalle 10 del , fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su via della parrocchia, dall ingresso carraio del monastero alla via delle rimembranze. ai veicoli dei partecipanti e dell organizzazione, è consentito lo stazionamento sui marciapiedi nelle adiacenze del museo delle mille miglia; SECONDO GIORNO DI PUNZONATURA PARTENZA MILLE MIGLIA Dalle 14 del , fino a cessata esigenza, è chiusa al traffico la corsia ovest della galleria Tito Speri, consentendo il transito veicolare in direzione da sud verso nord. Dalle alle del , comunque fino a cessata esigenza, è chiuso al traffico viale Venezia, tratto compreso fra p.le Arnaldo e via Benacense sbocco est, consentendo il solo transito in direzione ovest, percorrendo la via benacense stessa e la carreggiata nord di viale Venezia nel tratto da via Benacense sbocco ovest fino a via Rebuffone sbocco est. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è invertito il senso unico di marcia su via Benacense con transito consentito da est verso ovest; Dalle 7 alle 20 del , è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati di viale Venezia, compresi i marciapiedi, incluso lo slargo di via c. quaranta, fatta eccezione, dalle ore 12.30, del tratto compreso fra via Mantova e lo slargo ex Bortolotti. Dalle 13 alle del , è chiuso al traffico il tronco ovest di via Rebuffone. Dalle ore 13,30 del fino a cessata esigenza, è chiusa al traffico via Mantova consentendo il transito, nel senso unico di marcia da nord a sud, ai residenti e autorizzati, con immissione nel tratto di raccordo fra via f.lli Lechi e via Mantova stessa. Dalle 7 del fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati di via Mantova. Dalle 13 del , è revocato il senso unico di marcia su via Lonati e su via Ugo da Como, consentendo il doppio senso di circolazione, nonché è chiusa al traffico via Bazzini, tratto da viale Venezia a via B. Marcello. Dalle alle del è chiusa al traffico via del Castello e via B. Avogadro.

4 Dalle alle 18 del sono chiuse al traffico le vie/piazze o tratti di esse di seguito elencate, consentendo l accesso ai residenti e/o autorizzati, compatibilmente alle esigenze della manifestazione: VIA TURATI : CORSIA OVEST; VIA PUSTERLA : CORSIA SUD, TRATTO COMPRESO TRA LOMBROSO E TURATI; PIAZZALE ARNALDO; VIA DEL CASTELLO VIA BRIGIDA AVOGADRO VIA TRIESTE DA V.LO DELL ARIA A P.LE ARNALDO; C.SO MAGENTA; VIA CALLEGARI DA VIA G. CALINI A CORSO MAGENTA VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA, DA VIA MORETTO A MAGENTA VIA MAZZINI DA VIA F.LLI LOMBARDI A CORSO ZANARDELLI Dalle 7 del fino a cessate esigenze è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, sulle seguenti vie/piazze o tratti di esse: - P.LE ARNALDO CARREGGIATA SUD - C.SO MAGENTA, - VIA B. AVOGADRO, - VIA DEL CASTELLO TRATTO DA VIA LANGER E LA SOMMITÀ; Dalle alle 18 del è istituito il senso unico di marcia con direzione da nord verso sud su via F. Crispi, tratto compreso tra c.so Magenta e via G. Calini, con istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata, sul lato ovest del tratto medesimo. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è chiusa al traffico la via Spalti S. Marco, nel tratto fra la stessa (lato carceri)e piazzale Arnaldo, con transito consentito ai residenti diretti in largo Torre Lunga. Dalle 13 alle 20 del è chiusa al traffico via Castellini, dove sarà consentito il doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati e per gli utenti del parcheggio Castellini, con divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle 7 fino alle 20 del , su ambo i lati della via medesima, nel tratto compreso tra via Mantova e viale Venezia. Dalle alle 18 del è istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da sud verso nord, sul cavalcavia Kolbe. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra è chiusa al traffico la corsia sud di viale duca d Aosta, con divieto di sosta, con rimozione forzata sul lato sud, nel tratto compreso fra il cav. Kolbe e via Isonzo. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, e chiusa la corsia est di via cadorna nel tratto compreso fra viale duca d Aosta e via Foro Boario. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è chiusa la corsia nord di via Foro Boario, consentendo il transito in direzione est.

5 Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, e chiusa ( fatta eccezione per gli autobus di trasporto pubblico urbano) la corsia est di via Duca degli Abruzzi, consentendo il transito in direzione sud. Dalle 13 alle 20 del è chiusa al traffico via Comboni tratto compreso tra via naviglio grande e v.le Venezia. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è chiusa al traffico via Naviglio Grande, tratto compreso tra via Mantova e via Comboni. ARRIVO 17 MAGGIO 2015 Dalle 9 alle 18 del , e comunque fino a cessata esigenza, è chiusa al traffico viale Venezia, tratto compreso fra p.le Arnaldo e via Benacense sbocco est, consentendo il solo transito in direzione ovest, percorrendo la via benacense stessa e la carreggiata nord del viale Venezia nel tratto da Benacense sbocco ovest fino a via Rebuffone sbocco est. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è chiuso al traffico il tronco ovest di via Rebuffone. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è invertito il senso unico di marcia su via Benacense, con transito consentito da est verso ovest. Con la stessa decorrenza e durata di cui sopra, è revocato il senso unico di marcia sulle vie Lonati e Ugo da Como, consentendo il doppio senso di marcia, ed è invertito il senso unico di marcia su via Bazzini, tratto da viale Venezia a via Naviglio Grande. Dalle 21 alle 22 del , comunque fino a cessata esigenza, per esigenze logistiche (smontaggio arco), è chiusa al traffico la semicarreggiata sud di viale Venezia, tratto compreso fra p.le Arnaldo e via Castellini. Dalle 5 del , fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati di viale Venezia, compresi i marciapiedi, incluso lo slargo di via C. Quaranta. Dalle 9 alle 18 del è chiusa al traffico via Castellini, sulla quale è consentito il doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati e per gli utenti del parcheggio castellini, con divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle 5 del fino a cessata esigenza, su ambo i lati della via medesima, nel tratto compreso tra via Mantova e viale Venezia. dalle ore 9 alle ore 24 del i veicoli di servizio taxi sono traslati sulla via Verdi in prossimità dell intersezione con corsetto S.Agata. Dalle 11 alle 18 del e comunque fino a cessata esigenza, e invertito il senso unico di marcia di corso magenta da via callegari a corso zanardelli.

6 Dalle 10 alle 21 del e comunque fino a cessata esigenza,sono chiuse al traffico, eccetto trasporto pubblico, taxi e residenti: la direzione nord sud della galleria Tito Speri via San Martino della battaglia da via Moretto a corso Magenta via Mazzini da via f.lli Lombardi a corso Zanardelli Dalle ore alle ore del e comunque fino a cessata esigenza, e chiusa al traffico via Callegari, da via G. Calini a corso Magenta. Dalle 11 alle 18 del , è istituito il senso unico di marcia, con direzione da nord verso sud, su via f. crispi, tratto compreso tra c.so magenta e via g. calini, con istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata, sul lato ovest del tratto medesimo; Dalle 11 alle 21 del e comunque fino a cessata esigenza, sono chiuse al traffico: - corso Zanardelli, - X Giornate - via XXIV Maggio A.Volta Bertolotti Della Posta - i tratti stradali a corollario di palazzo loggia; - iv novembre tratto tra via x giornate e piazza mercato - via s. faustino da largo formentone a via e. capriolo - p.le arnaldo, ad ovest della statua - piazza paolo vi Dalle ore del alle ore 21,00 del , è istituito il divieto permanente di sosta, con rimozione forzata, escluso le vetture della mille miglia su: - via trieste, tra via x giornate e via mazzini - piazza paolo vi - via padre giulio bevilacqua - corso zanardelli - corso magenta - via x giornate - via iv novembre tutta - piazza del mercato, meta carreggiata ovest ( discesa verso gramsci); - via verdi ambo i lati - via xxiv maggio a.volta bertolotti della posta - VIA S. FAUSTINO DA LARGO FORMENTONE A VIA E. CAPRIOLO - LARGO FORMENTONE - C.SO G. MAMELI, DA C.TTO S. AGATA A VIA S. FAUSTINO - COROLLARIO DI PALAZZO LOGGIA - PIAZZALE ARNALDO, CARREGGIATE OVEST, SUD E NORD, AD OVEST DELLA STATUA - PIAZZA TEBALDO BRUSATO AD ECCEZIONE DEGLI STALLI DI SOSTA RISERVATI AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI Dalle 11 alle 21 del è revocata l area pedonale di corso Palestro, tratto tra corso Zanardelli e via Gramsci.

7 Qualora si rendesse necessario, dalle 11 alle 18 del o comunque fino a cessata esigenza, è interdetta la circolazione su via turati e sulla via Spalti S. Marco dalla stessa a piazzale Arnaldo, a esclusione dei bus urbani. In tutte le fasi della manifestazione, qualora si rendesse necessario, ulteriori limitazioni o modifiche alla viabilità potranno essere apportate dagli agenti e/o ufficiali preposti al controllo del traffico, ai disposti dell art. 43 del codice della strada. Sulle vie, piazze e/o tratti di esse chiusi al traffico e citati nella presente ordinanza, compatibilmente alle esigenze della manifestazione, verrà consentito l accesso ai residenti ed autorizzati. Dalle dell alle ore 24 del , e revocato il sistema di rilevazione elettronico per gli accessi alla Ztl (tutti i varchi) e alla area pedonale di piazza Loggia (varco nord di Largo Formentone e varco sud di via X Giornate) e compresi i varchi di controllo di aree a pedonalità privilegiata (via Querini per Paolo VI e Corso Zanardelli); In occasione dell evento, gli autobus per il trasporto pubblico urbano, di brescia trasporti spa, osserveranno i provvedimenti di seguito elencati MILLE MIGLIA EDIZIONE 2015 e mille miglia the night DEVIAZIONI BUS PEDANA VIALE VENEZIA Deviazione Linee Dalle ore 8:00 di Lunedì 11 Maggio 2015 fino alle ore di Martedì 19 Maggio 2015 (ad eccezione dei periodi di chiusura totale di viale Venezia, Corso Zanardelli e Corso Magenta) Linea 11 direzione Collebeato: da v.le Venezia per via Rebuffone, viale Venezia, percorso Linea 16 direzione Onzato: da viale Venezia per via Rebuffone, viale Venezia, percorso Linea 18 direzione P.le Beccaria: da via Castellini, dx v.le Venezia, sx via Rebuffone, viale Venezia, percorso Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato VERNISSAGE AUTO STORICHE IN CENTRO CITTÀ (Chiusura p.zza Vittoria via Verdi c.so Zanardelli via San Faustino Piazza Loggia Corso Garibaldi via IV Novembre via Gramsci)

8 Deviazione Linee Dalle ore 15:00 di mercoledì 13 Maggio alle 13 di giovedì 14 Maggio Linea 9 direzione Buffalora: da via Ugoni, dritto per via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO ANGOLO SAFFI CIVICO 48), percorso Linea 9 direzione Violino: da via Solferino, dx via Ferramola (NON PROSEGUE PER VIA SOLFERINO), sx via Vittorio Emanuele II (CAMBIO E INCROCIO C/O BOSSO), via dei Mille, percorso Linea 11 direzione Botticino: da via Mazzini, dritto via San Martino della Battaglia, dx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA), sx Largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA BUS), sx via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, sx via Spalto San Marco (CARCERI), dx P.le Arnaldo, percorso Linea 11 direzione Collebeato: (ATTENZIONE LINEA DEVIATA PUNTO C) Linea 12 direzione Fiumicello: da via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele II (NON SVOLTA IN VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA), sx largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA BUS), via Saffi (CAMBIO E INCROCIO), percorso Linea 12 direzione Verrocchio: da via XX Settembre, dritto ancora via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO ANGOLO SAFFI CIVICO 48), via XXV Aprile, sx via Spalto S. Marco (CARCERI), dx p.le Arnaldo, dx via Lechi, percorso Linea 18 direzione parcheggio Castellini: da via Montebello, sx via Lupi di Toscana, dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM), via Fossa Bagni, dx galleria Speri, Piazza Martiri Belfiore, via Mazzini, dritto via San Martino della Battaglia, dx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA), sx Largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA BUS), sx via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, sx via Spalto San Marco (CARCERI), dx P.le Arnaldo, percorso Linea 18 direzione P.le Beccaria: da via Pusterla dritto via Leonardo da Vinci (NON SVOLTA IN VIA SAN FAUSTINO), via Volturno, percorso Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato PARTENZA (Chiusura p.zza Loggia c.so Zanardelli via IV Novembre galleria Speri via Mazzini via S. Martino Battaglia c.so Magenta corsia sud via Duca D Aosta v.le Venezia via Castellini p.le Arnaldo corsia ovest via Turati con transito consentito alla linea 6 corsia sud via Pusterla e transito consentito alla linea 6 Centro Città)

9 (Deviazioni Linee ) Dalle ore 13:00 fino alle ore 18:30 di giovedì 14 maggio 2015 Linea 2 direzione Chiesanuova: da via Volturno, dx via Tartaglia, via Ugoni, P.le Repubblica, via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO ANG. SAFFI CIV. 48), percorso Linea 2 direzione Pendolina: da via XX Settembre (CORSIA LAM), sx via San Martino della Battaglia, sx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA INPS CAMBIO E INCROCIO C/O BOSSO ), via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, sx via Leonardo da Vinci, via Volturno, percorso Linea 3 direzione Rezzato: da via Diaz, dx via Cadorna, sx via Foro Boario, sx cavalcavia Kolbe, dx v.le Piave, percorso Linea 6 direzione Centro Città: da via Pusterla, dritto senza entrare in galleria Speri, dx p.le Battisti (CORSIA RISERVATA BUS) capolinea provvisorio (CAMBIO). Linea 6 direzione S. Gottardo: dal capolinea provvisorio di p.le Battisti (CORSIA RISERVATA), via Montesuello, dx via Apollonio, dx via Lombroso (NO CORSIA LAM), sx via Pusterla, percorso Linea 9 direzione Buffalora: da via Ugoni, dritto per via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO ANGOLO SAFFI CIVICO 48), percorso Linea 9 direzione Violino: da via S. Polo, cavalcavia Kolbe, sx via Duca d Aosta, via Diaz, via Solferino, dx via Ferramola (NON PROSEGUE PER VIA SOLFERINO), sx via Vittorio Emanuele II (CAMBIO E INCROCIO C/O BOSSO), via dei Mille, percorso Linea 10 direzione Poncarale: da via Lombroso, dx via Leonardo da Vinci, sx via Tartaglia, via Ugoni, p.le Repubblica, via XX Settembre (NO CORSIA LAM), dx via Saffi (CAMBIO E INCROCIO), percorso Linea 10 direzione Concesio: da via XX Settembre (CORSIA LAM), sx via San Martino della Battaglia, sx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA INPS CAMBIO E INCROCIO C/O BOSSO ), via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM), sx p.le Battisti (CORSIA RISERVATA BUS), via Monte Suello, dx via Apollonio, sx via Lombroso, percorso Linea 11 direzione Botticino: via Trento, dx via Leonardo da Vinci, sx via Tartaglia, via Ugoni, p.le Repubblica, via XX Settembre (NO CORSIA LAM INCROCIO VIA XX SETTEMBRE CIV. 48), via XXV Aprile, via Inganni, via Diaz, dx via Cadorna, sx via Foro Boario, sx cavalcavia Kolbe, dx v.le Piave, v.le Bornata, percorso

10 Linea 11 direzione Collebeato: da v.le Bornata, sx viale Piave, via Duca d'aosta, dx via Vaiarini, p.le Canton Mombello, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele II (INCROCIO C/O INPS), via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM), sx P.le Cesare Battisti (CORSIA RISERVATA BUS), via Monte Suello, percorso Linea 12 direzione Fiumicello: da via S. Polo, dx cavalcavia Kolbe, sx via Duca d Aosta, dx via Vaiarini, p.le Canton Mombello, sx via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele II, sx Largo Zanardelli (NO CORSIA LAM ), via Saffi (CAMBIO E INCROCIO), percorso Linea 12 direzione Verrocchio: da via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO VIA XX SETTEMBRE CIV. 48), via XXV Aprile, via Inganni, via Diaz, dx via Cadorna, sx via Foro Boario, percorso Linea 14 direzione Stazione: da via Duca degli Abruzzi, dx via Foro Boario, sx cavalcavia Kolbe, sx via Duca d Aosta, via Diaz, percorso Linea 16 direzione Sanpolino: da via S. Rocchino, dx via Pusterla, via Leonardo da Vinci, sx via Tartaglia, via Ugoni, p.le Repubblica, via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, via Inganni, via Diaz, dx via Cadorna, v.le Duca Abruzzi, percorso Linea 16 direzione Onzato: da viale Duca degli Abruzzi, dx via Foro Boario, sx cavalcavia Kolbe, sx via Duca d Aosta, dx via Vaiarini, P.le Canton Mombello, sx via XXV Aprile, via Spalto San Marco, via Vittorio Emanuele II (NON FERMA), via dei Mille (NON FERMA), via Calatafimi (NON FERMA), via Lupi di Toscana (NON FERMA), dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM NON FERMA), sx P.le Battisti (CORSIA RISERVATA BUS), via Monte Suello, dx via Apollonio (NON FERMA), sx via Lombroso, via Crocifissa di Rosa, dx P.le Golgi, sx via San Rocchino, percorso Linea 17 direzione Castelmella: da via Volturno, dx via Tartaglia, via Ugoni, dx P.le Repubblica, via Corsica, percorso Linea 17 direzione Ospedale/Costalunga: da P.le Repubblica, dritto per Corso Martiri della Libertà (NON PROSEGUE PER VIA XX SETTEMBRE), via Porcellaga, sx via Dante (INCROCIO), via Cairoli, dx via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, sx via Leonardo da Vinci, percorso Linea 18 direzione parcheggio Castellini: da via Montebello, sx via Lupi di Toscana, dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM), dx via Brigata Meccanizzata BS, dx via Marsala, Corso Matteotti (CAMBIO), dx via Cairoli, sx via Ugoni, P.le Repubblica, via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, P.le Canton Mombello, dx via Cadorna (NON FERMA), sx via Duca d Aosta, sx via Vaiarini, (CAPOLINEA PROVVISORIO). Linea 18 direzione P.le Beccaria: dal capolinea provvisorio di via Vaiarini, P.le Canton Mombello, sx via XXV Aprile, via Spalto San Marco, via Vittorio Emanuele II, dx Corso Martiri

11 della Libertà, via Porcellaga, sx via Dante (CAMBIO), via Cairoli, dx via dei Mille, via Calatafimi, sx via Capriolo, via Manzoni, percorso Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato PARTENZA Chiusura Viale Venezia e Deviazione Linea dalle ore 18:30 fino a fine servizio di giovedì 14 maggio 2015 Linea 11 direzione Botticino: da via P.le Arnaldo, dx via Lechi, via Cadorna, sx via Duca d Aosta, viale Piave, dx viale Bornata, percorso Linea 11 direzione Collebeato: da v.le Bornata, sx viale Piave, via Duca d'aosta, dx via Vaiarini, p.le Canton Mombello, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, percorso Linea 16 direzione Sanpolino: da via S. Rocchino, via Turati, P.le Arnaldo, dritto per via Lechi (NON SVOLTA PER VIALE VENEZIA), P.le Canton Mombello, via Cadorna, percorso Linea 16 direzione Onzato: da via Duca d Aosta, sx via Mantova, p.le Arnaldo, via Turati, percorso Linea 18 direzione parcheggio Castellini: da via Montebello, sx via Lupi di Toscana, dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM), via Fossa Bagni, percorso normale fino in via Lechi, dritto per via Cadorna (NON FERMA), sx via Duca d Aosta, sx via Vaiarini CAPOLINEA PROVVISORIO). Linea 18 direzione P.le Beccaria: dal capolinea provvisorio di via Vaiarini, P.le Canton Mombello, sx via XXV Aprile, via Spalto San Marco, via Vittorio Emanuele II, dx via San Martino della Battaglia, via Mazzini, P.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, sx via Pusterla, dritto via Leonardo da Vinci (NON SVOLTA IN VIA SAN FAUSTINO), via Volturno, percorso NOTTE BIANCA Chiusura Corso Zanardelli via X Giornate via IV Novembre P.le Arnaldo Corso Magenta e deviazione Linea Dalle ore 8:00 fino alle ore 19 di sabato 16 Maggio 2015 Linee 11 direzione Botticino 12 direzione Verrocchio 18 direzione Castellini: da c.so Magenta, dx v.lo Ortaglia, sx p.le Arnaldo, percorso Dalle ore 19:00 fino a fine servizio di Sabato 16 Maggio 2015 Linea 11 direzione Botticino: da via Mazzini, dritto via San Martino della Battaglia, dx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA), sx Largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA BUS), sx via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, sx via Spalto San Marco (CARCERI), dx P.le Arnaldo, percorso

12 Linea 12 direzione Fiumicello: da via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele II (NON SVOLTA IN VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA), sx largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA BUS), via Saffi (CAMBIO E INCROCIO), percorso Linea 12 direzione Verrocchio: da via XX Settembre, dritto ancora via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO ANGOLO SAFFI CIVICO 48), via XXV Aprile, sx via Spalto S. Marco (CARCERI), dx p.le Arnaldo, dx via Lechi, percorso Linea 18 direzione parcheggio Castellini: da via Montebello, sx via Lupi di Toscana, dx via Leonardo da Vinci (CORSIA LAM), via Fossa Bagni, dx galleria Speri, Piazza Martiri Belfiore, via Mazzini, dritto via San Martino della Battaglia, dx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA), sx Largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA BUS), sx via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, sx via Spalto San Marco (CARCERI), dx P.le Arnaldo, percorso Linea 18 direzione P.le Beccaria: da P.le Arnaldo, sx via Spalto San Marco (CARCERI), dx ancora via Spalto San Marco, dx via San Martino della Battaglia, via Mazzini, P.le Martiri Belfiore, galleria Speri, sx via Pusterla dritto via Leonardo da Vinci (NON SVOLTA IN VIA SAN FAUSTINO), via Volturno, percorso Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato ARRIVO Chiusura v.le Venezia p.le Arnaldo corso Magenta corso Zanardelli via X Giornate via IV Novembre via Verdi e deviazioni Linee da inizio a fine servizio di domenica 17 maggio 2015 Linea 9 direzione Buffalora: da via Ugoni, dritto per via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO ANGOLO SAFFI CIVICO 48), percorso Linea 9 direzione Violino: da via Solferino, dx via Ferramola (NON PROSEGUE PER VIA SOLFERINO), sx via Vittorio Emanuele II (CAMBIO E INCROCIO C/O BOSSO), via dei Mille, percorso Linea 11 direzione Botticino: da via Mazzini, dritto via San Martino della Battaglia, dx via Vittorio Emanuele II (NON FERMA), sx Largo Zanardelli (NO CORSIA RISERVATA), sx via XX Settembre (NO CORSIA LAM), via XXV Aprile, P.le Canton Mombello, dx via Cadorna, sx via Duca d'aosta, v.le Piave, v.le Bornata, percorso

13 Linea 11 direzione Collebeato: da v.le Bornata, sx v.le Piave, via Duca d'aosta, dx via Vaiarini, p.le Canton Mombello, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, percorso normale Linea 12 direzione Verrocchio: da via XX Settembre (NO CORSIA LAM CAMBIO E INCROCIO CIV.48), via XXV Aprile, P.le Canton Mombello, dx via Cadorna, percorso Linea 12 direzione Fiumicello: da via Spalto S. Marco, via Vittorio Emanuele II, sx largo Zanardelli (NO CORSIA LAM), via Saffi (CAMBIO E INCROCIO), percorso Linea 16 direzione Sanpolino: da via Turati, p.le Arnaldo, dritto per via Lechi, via Cadorna, v.le Duca degli Abruzzi, percorso normale Linea 16 direzione Onzato: da via Duca d Aosta, sx via Vaiarini, p.le Canton Mombello, sx via XXV Aprile, dx via Spalto S. Marco (CARCERI), p.le Arnaldo, sx via Turati, percorso normale Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato

MILLE MIGLIA 2016, TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUL PERCORSO DEGLI AUTOBUS

MILLE MIGLIA 2016, TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUL PERCORSO DEGLI AUTOBUS MILLE MIGLIA 2016, TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUL PERCORSO DEGLI AUTOBUS Durante le fasi di preparazione e svolgimento della Mille Miglia, i veicoli dei partecipanti, quelli dell organizzazione,

Dettagli

COMUNE DI BRESCIA SETTORE MOBILITA E TRAFFICO Servizio Gestione del Traffico Prot. N /10/N IL RESPONSABILE DEL SETTORE

COMUNE DI BRESCIA SETTORE MOBILITA E TRAFFICO Servizio Gestione del Traffico Prot. N /10/N IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI BRESCIA SETTORE MOBILITA E TRAFFICO Servizio Gestione del Traffico Prot. N. 34058 /10/N Brescia, lì 21. 05.2010 OGGETTO :ORDINANZA di temporanea adozione dei provvedimenti viabilistici nell ambito

Dettagli

MARATONA DI BRESCIA 2014 DEVIAZIONI LINEE

MARATONA DI BRESCIA 2014 DEVIAZIONI LINEE MARATONA DI BRESCIA 2014 DEVIAZIONI LINEE Torna a Brescia la 12^ edizione della gara podistica nazionale Brescia Art-Marathon 2014 che si svolgerà domenica 9 marzo (con partenza da viale Europa alle ore

Dettagli

25 maggio 2016 PASSAGGIO DEL GIRO D ITALIA A BRESCIA DEVIAZIONI LINEE

25 maggio 2016 PASSAGGIO DEL GIRO D ITALIA A BRESCIA DEVIAZIONI LINEE 25 maggio 2016 PASSAGGIO DEL GIRO D ITALIA A BRESCIA DEVIAZIONI LINEE DALLE ORE 13.15 ALLE ORE 14.00 (O ) Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Lamarmora, proseguiranno in via Corsica

Dettagli

A) Allestimento zona Partenza in viale Europa - Chiusura Viale Europa (nel tratto compreso tra via Boccacci e Via Branze)

A) Allestimento zona Partenza in viale Europa - Chiusura Viale Europa (nel tratto compreso tra via Boccacci e Via Branze) Deviazioni autobus domenica 13 marzo 2016 in occasione della manifestazione Brescia Art Marathon A) Allestimento zona Partenza in viale Europa - Chiusura Viale Europa (nel tratto compreso tra via Boccacci

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 1 COMUNE DI BRESCIA SETTORE MOBILITA E TRAFFICO Prot. N. 59548/09/N Brescia, lì 28.10.2009 OGGETTO :ORDINANZA di temporanee limitazioni alla viabilità ed alla sosta sul territorio comunale, in occasione

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

IL RESPONSABILE DEL SETTORE Brescia, 19 Maggio 2016 Prot. 79933/2016 OGGETTO: Ordinanza di temporanea adozione dei provvedimenti viabilistici sul territorio Comunale durante il passaggio della 17 a Tappa del Giro D Italia 2016. IL

Dettagli

17 TAPPA DEL GIRO D ITALIA TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUI PERCORSI DEGLI AUTOBUS

17 TAPPA DEL GIRO D ITALIA TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUI PERCORSI DEGLI AUTOBUS COMUNICATO STAMPA 17 TAPPA DEL GIRO D ITALIA TUTTI I DETTAGLI SULLA VIABILITÀ E SUI PERCORSI DEGLI AUTOBUS Durante le fasi di preparazione e svolgimento della 17 a tappa del Giro d Italia 2016, in programma

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1048 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA FIERA DI SAN LAZZARO IL DIRIGENTE - Vista

Dettagli

TPL 2013. Riordino della rete del trasporto pubblico urbano di Brescia 3 aprile 2013

TPL 2013. Riordino della rete del trasporto pubblico urbano di Brescia 3 aprile 2013 TPL 2013 Riordino della rete del trasporto pubblico urbano di Brescia 3 aprile 2013 Premessa Sono di seguito illustrate le modifiche alla rete d area urbana, da introdursi a seguito della prossima entrata

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 N. DATA OGGETTO 1 09/01/2013 Istituzione temporanea del divieto di sosta veicolare con rimozione forzata del divieto di transito veicolare e del senso unico alternato sulle vie

Dettagli

COMUNE di GAMBARA PROVINCIA DI BRESCIA Ufficio Tecnico

COMUNE di GAMBARA PROVINCIA DI BRESCIA Ufficio Tecnico Protocollo n. 4716/2015 ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE Vista la comunicazione della Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Gambara, Prot. 4690 del 31.07.2015, con la quale ha richiesto la chiusura

Dettagli

NUOVA LINEA 7 NESSUNA MODIFICA ANDATA

NUOVA LINEA 7 NESSUNA MODIFICA ANDATA NUOVA LINEA 7 NESSUNA MODIFICA ANDATA: CAINO CAPOLINEA S.P. 237 del Caffaro, via Nazionale, p.zza Trieste, via Nazionale, S.S. 237 del Caffaro, via Trento, via Brescia (NAVE), via Zanardelli, via S. Marco,

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 12 settembre 2016 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 12 settembre 2016 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 83533 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 83533 del 12 settembre 2016 OGGETTO: RECA IL 7/09/2016 _ CANTIERI _ IREN IL DIRIGENTE

Dettagli

GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA

GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA Delib. n. 465-5.8.2014 OGGETTO: Area Pianificazione Urbana, Tutela Ambientale e Casa. Settore Mobilità, Eliminazione Barriere Architettoniche e Trasporto Pubblico. Modifiche

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 309 del 11/06/2015 Codice identificativo 1155800 PROPONENTE Polizia Municipale LUMINARIA E RAGATA SAN RANIERI 2015. OGGETTO Dirigente della

Dettagli

Dovrà essere consentito il transito ai veicoli di pronto soccorso, di Polizia ed in servizio d emergenza;

Dovrà essere consentito il transito ai veicoli di pronto soccorso, di Polizia ed in servizio d emergenza; Cremona 26 Aprile 2016 Prot. Gen. prec. n. Oggetto: Ordinanza sulla circolazione stradale inerente lo svolgimento della manifestazione denominata Invasioni Botaniche nei giorni 30 Aprile 2016 e 01 Maggio

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 18 giugno 2015

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 18 giugno 2015 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2015 82351 / 119 Servizio Esercizio CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2015 82351 del 18 giugno 2015 OGGETTO: FESTIVITA' DI SAN GIOVANNI BATTISTA - PROVVEDIMENTI

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 OGGETTO: FESTA DEL GELATO 2014 PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL COMANDANTE

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo 1323770 PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO OGGETTO: PISA AIR SHOW 9/10/11 SETTEMBRE 2016 - FRECCE

Dettagli

(Ln - Milano) Di seguito i numeri del I Rilevamento dei ciclisti, suddivisi per capoluogo di Provincia.

(Ln - Milano) Di seguito i numeri del I Rilevamento dei ciclisti, suddivisi per capoluogo di Provincia. (Ln - Milano) Di seguito i numeri del I Rilevamento dei ciclisti, suddivisi per capoluogo di Provincia. BERGAMO Giorno e orario: lunedì 17 settembre 2012, dalle 7.30 alle 10.30; giorno di mercato. Piazzale

Dettagli

Comune di Montecatini Terme

Comune di Montecatini Terme ORDINANZA N. 311 del 27/09/2016 AREA POLIZIA MUNICIPALE U.O. POLIZIA LOCALE OGGETTO : 65A EDIZIONE DELLA GARA CICLISTICA GRAN PREMIO EZIO DEL ROSSO - PROVVEDIMENTI DI REGOLAMENTAZIONE DELLE SOSTE E DELLA

Dettagli

Ritenuto di dover provvedere in merito per consentire la manifestazione in condizioni di sicurezza; ORDINA

Ritenuto di dover provvedere in merito per consentire la manifestazione in condizioni di sicurezza; ORDINA Ordinanza n. 82/2016 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto che in data 15 maggio 2016 si svolgerà la Chianti Classico Stage in seno al giro d'italia di ciclismo 2016 e che verrà interessato nel comune di

Dettagli

CITTÀ DI POTENZA VIABILITA E TRASPORTI - PROTEZIONE CIVILE

CITTÀ DI POTENZA VIABILITA E TRASPORTI - PROTEZIONE CIVILE ORDINANZA n 246 Anno 2016 CITTÀ DI POTENZA VIABILITA E TRASPORTI - PROTEZIONE CIVILE Oggetto: temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie e piazze del centro abitato per

Dettagli

BENEDIZIONI NATALIZIE 2015

BENEDIZIONI NATALIZIE 2015 Parrocchia S. Giovanni Battista BENEDIZIONI NATALIZIE 2015 ZONA PASTORALE 1 CENTRO CITTÀ Sacerdote: don Giovanni Patella Orario: dalle ore 15.30 alle ore 20.00 Vicolo Assunta dell Mercoledì 18 novembre

Dettagli

a) Tratto compreso tra il viale Principessa Giovanna e il viale Principe Umberto:

a) Tratto compreso tra il viale Principessa Giovanna e il viale Principe Umberto: Domani e dopodomani, 14 e 15 maggio, in alcune vie e piazze cittadine la circolazione veicolare e della sosta sarà limitata in occasione dello svolgimento della manifestazione sportiva Mondello Cup Triathlon

Dettagli

ORDINANZA. N. 322 del 07/09/2013.

ORDINANZA. N. 322 del 07/09/2013. COMUNE DI MONTECATINI TERME SERVIZIO CORPO POLIZIA MUNICIPALE ORDINANZA N. 322 del 07/09/2013. OGGETTO: CAMPIONATI MONDIALI DI CICLISMO 2013. 21-29 SETTEMBRE 2013. ADOZIONE DEI PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE

Dettagli

Punto 2 Accesso al centro storico ai veicoli degli operatori merceologici della rassegna

Punto 2 Accesso al centro storico ai veicoli degli operatori merceologici della rassegna Cremona 29 Giugno 2015 Prot. Gen. prec. n. 00.../15 Oggetto: Ordinanza sulla circolazione stradale inerente lo svolgimento dei restanti appuntamenti stagionali dell iniziativa denominata Giovedì d Estate

Dettagli

ZONA TORTONA. Studio per la realizzazione della chiusura festiva

ZONA TORTONA. Studio per la realizzazione della chiusura festiva ZONA TORTONA Studio per la realizzazione della chiusura festiva ZONA TORTONA Studio per la realizzazione della chiusura feriale SALONI 2009. MODIFICHE ALLA VIABILITÁ E POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 121 / 2016

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 121 / 2016 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 121 / 2016 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE - FESTA

Dettagli

CAMPIONATO MONDIALE DI MARCIA

CAMPIONATO MONDIALE DI MARCIA Nelle giornate 6, sabato 7 e domenica, nell area delle Terme di Caracalla, si svolge il Campionato Mondiale di marcia. Per consentire gli allestimenti, la messa in sicurezza del percorso e lo svolgimento

Dettagli

Segnale di divieto: VIA LIBERA -Indica la fine di tutte le prescrizioni precedentemente imposte. -Indica la fine dei divieti precedentemente imposti

Segnale di divieto: VIA LIBERA -Indica la fine di tutte le prescrizioni precedentemente imposte. -Indica la fine dei divieti precedentemente imposti DIVIETO DI TRANSITO -vieta la circolazione nei due sensi -vieta il transito a tutti i veicoli -vieta la circolazione anche ai ciclomotori -é posto su entrambi gli accessi della strada -può avere validità

Dettagli

****** DIREZIONE SERVIZI ALLA CITTA' UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO

****** DIREZIONE SERVIZI ALLA CITTA' UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO ****** DIREZIONE SERVIZI ALLA CITTA' UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO ORDINANZA N. 363 / 2016 OGGETTO: LIMITAZIONI E DIVIETI ALLA CIRCOLAZIONE STATICA E DINAMICA, DA ISTITUIRE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SANTA

Dettagli

Comune di caltanissetta

Comune di caltanissetta 19 Settimana Comune di caltanissetta Ordinanze Dirigenziali PUBBLICAZIONE Albo Pretorio Numero Data Oggetto Dal Al 84 12/04/2016 Istituzione divieto di sosta con rimozione forzata in Via L. Rizzo in tutto

Dettagli

Corpo di Polizia Municipale DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI

Corpo di Polizia Municipale DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI Corpo di Polizia Municipale DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm 390/2012 P.G.34139/12 I L DIRIGENTE Rilevato che nei giorni 17 e 18 Maggio 2012 sono previsti

Dettagli

I L COMANDANTE. Acquisito e depositato agli atti il parere formale dell Ufficiale incaricato, responsabile della Segreteria Comando;

I L COMANDANTE. Acquisito e depositato agli atti il parere formale dell Ufficiale incaricato, responsabile della Segreteria Comando; Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P. Prot.Gen. 46192/2015 340/2015 I L COMANDANTE Rilevato: che il giorno 14 Maggio 2015

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 23 giugno 2016

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 23 giugno 2016 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 82583 / 119 Servizio Esercizio SC CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 82583 del 23 giugno 2016 OGGETTO: C.SO PALERMO - METROWEB - MANOMISSIONE SUOLO IL

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 15 settembre 2015

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 15 settembre 2015 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 83458 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO CITTA DI TORI ORDINANZA N 83458 del 15 OGGETTO: VIA BUSCALIONI - PICCOLI SEGRETI E GRANDI BUGIE - PRODUZIONE PEPITO FILM IL

Dettagli

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE VARIAZIONE DEI SERVIZI IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI DEL MONDO DI CICLISMO VARESE 2008

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE VARIAZIONE DEI SERVIZI IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI DEL MONDO DI CICLISMO VARESE 2008 TRASPORTO PUBBLICO LOCALE VARIAZIONE DEI SERVIZI IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI DEL MONDO DI CICLISMO VARESE 2008 In occasione dell evento ciclistico Campionati del Mondo di Ciclismo Varese 2008, sono state

Dettagli

I L COMANDANTE. Acquisito e depositato agli atti il parere formale dell Ufficiale incaricato, responsabile della Segreteria Comando;

I L COMANDANTE. Acquisito e depositato agli atti il parere formale dell Ufficiale incaricato, responsabile della Segreteria Comando; Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P. Prot.Gen. 53054/2016 343/2016 I L COMANDANTE Rilevato: che il giorno 19 Maggio 2016

Dettagli

Dal 23 Luglio nuova ZTL in Ortigia

Dal 23 Luglio nuova ZTL in Ortigia Siracusaweb Il portale di Siracusa Dal 23 Luglio nuova ZTL in Ortigia Scatta dal 23 Luglio 2007, con il motto "Lascia l'auto e respira Ortigia, inquina di meno e respira di più", la regolamentazione della

Dettagli

Il Comandante Territoriale della Polizia Locale di Bientina ORDINA

Il Comandante Territoriale della Polizia Locale di Bientina ORDINA Unione dei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Santa Maria a Monte e Terricciola Zona Valdera - Provincia di Pisa

Dettagli

COMUNE DI ARICCIA PROVINCIA DI ROMA ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA 65^ SAGRA DELLA PORCHETTA SI ORDINA

COMUNE DI ARICCIA PROVINCIA DI ROMA ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA 65^ SAGRA DELLA PORCHETTA SI ORDINA COMUNE DI ARICCIA PROVINCIA DI ROMA ORDINANZA ORDINANZA n 177 del 27/08/2015 OGGETTO: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA 65^ SAGRA DELLA PORCHETTA VISTO il programma delle iniziative

Dettagli

Dalle ore 13:00 (via Bonomelli non transitabile) alle ore 14:00 (orario indicativo di inizio della manifestazione):

Dalle ore 13:00 (via Bonomelli non transitabile) alle ore 14:00 (orario indicativo di inizio della manifestazione): LINEA 1 Dalle ore 8:00 alle ore 13:00: Da via Don Bosco a Città Alta giunte in via Bonomelli, percorreranno: via Paglia, via Tiraboschi, via Roma per ritornare successivamente sul percorso Da Città Alta

Dettagli

COMUNE DI FORLÌ. ORDINANZA N. 478 del 18/10/2012 SERVIZIO VIABILITA' OGGETTO: DISCIPLINA ACCESSI E SOSTA VEICOLI NEL CENTRO STORICO.

COMUNE DI FORLÌ. ORDINANZA N. 478 del 18/10/2012 SERVIZIO VIABILITA' OGGETTO: DISCIPLINA ACCESSI E SOSTA VEICOLI NEL CENTRO STORICO. FASCICOLO 2012/06.07/786 1 COMUNE DI FORLÌ SERVIZIO VIABILITA' ORDINANZA N. 478 del 18/10/2012 OGGETTO: DISCIPLINA ACCESSI E SOSTA VEICOLI NEL CENTRO STORICO. 2 IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO VIABILITÀ RICHIAMATA

Dettagli

O.P/lm Prot. Gen.91398/ /2016

O.P/lm Prot. Gen.91398/ /2016 Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot. Gen.91398/2016 660/2016 IL COMANDANTE Rilevato che nella Città di Ferrara dal

Dettagli

PROGETTO DI PEDONALIZZAZIONE CENTRO STORICO

PROGETTO DI PEDONALIZZAZIONE CENTRO STORICO PROGETTO DI PEDONALIZZAZIONE CENTRO STORICO COMUNE DI BRESCIA ASSESSORATO ALLA MOBILITA E TRAFFICO FABIO ROLFI IN COLLABORAZIONE CON: ASSESSORATO AL COMMERCIO MAURIZIO MARGAROLI ASSESSORATO AL CENTRO STORICO

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale CORPO DI POLIZIA LOCALE ROMA CAPITALE VICE COMANDANTE DIREZIONE COORDINAMENTO OPERATIVO U.O. PIANIFICAZIONE SERVIZI OPERATIVI Coordinamento di Sezioni1 Sezione Progettazione e Pianificazione Operativa

Dettagli

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi COMUNE DI BOLOGNA Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi PG. N. : 174234/2014 OGGETTO: - CARREGGIATE STRADALI CHIUSE PER LAVORI DI ESECUZIONE

Dettagli

SOSTA IN CENTRO Con il nuovo Piano della sosta e della mobilità del centro storico:

SOSTA IN CENTRO Con il nuovo Piano della sosta e della mobilità del centro storico: da settembre 2015 SOSTA IN CENTRO Con il nuovo Piano della sosta e della mobilità del centro storico: più opportunità di parcheggio per i residenti! più opportunità di parcheggio per lo shopping in centro!

Dettagli

COMUNE DI FAENZA Provincia di Ravenna *****

COMUNE DI FAENZA Provincia di Ravenna ***** COMUNE DI FAENZA Provincia di Ravenna ***** SETTORE POLIZIA MUNICIPALE SERVIZIO COORDINAMENTO ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 57 / 2014 OGGETTO: ORDINANZA DI MODIFICA DELLA VIABILITÀ: INVERSIONE DEI SENSI DI

Dettagli

P.G.N /331 Cesena, 25 giugno 2010 I L R E S P O N S A B I L E P.O.

P.G.N /331 Cesena, 25 giugno 2010 I L R E S P O N S A B I L E P.O. P.G.N. 40359/331 Cesena, 25 giugno 2010 Oggetto: varie strade, piazze e parcheggi in struttura del centro storico e del centro urbano: regolamentazione della SOSTA a PAGAMENTO. I L R E S P O N S A B I

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE

Dettagli

MONFALCONE 2016-17 SERVIZIO URBANO. Inverno. Orario in vigore dal 11 settembre al 14 giugno

MONFALCONE 2016-17 SERVIZIO URBANO. Inverno. Orario in vigore dal 11 settembre al 14 giugno MONFALCONE SERVIZIO URBANO Orario in vigore dal 11 settembre al 14 giugno Inverno 2016-17 A.P.T. SpA Orario Inverno o2 2016-17 in vigore ed dal 11 settembre al 14 giugno pag. 1 abbonamento rete dove vuoi

Dettagli

NOME DELLA VIA IN ZTL Via 4 Novembre Via 5 Giornate Via A. Diaz Via A. Fogazzaro Via A. Graf Via A. Volta Piazza Aldo Moro Via Alfieri Via Ambrogio

NOME DELLA VIA IN ZTL Via 4 Novembre Via 5 Giornate Via A. Diaz Via A. Fogazzaro Via A. Graf Via A. Volta Piazza Aldo Moro Via Alfieri Via Ambrogio NOME DELLA VIA IN ZTL 4 Novembre 5 Giornate A. Diaz A. Fogazzaro A. Graf A. Volta Aldo Moro Alfieri Ambrogio Da Bollate Angelo Musco Antonio Gramsci Berlinguer Bixio ( autorizzare solo civici 1, 3, 5,

Dettagli

GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA

GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA Delib. n. 0-0..005 N. 5096 P.G. OGGETTO: Settore Tributi e Settore Sicurezza Urbana Protezione Civile e Commercio. Approvazione delle tariffe per l applicazione del canone per

Dettagli

Città di Spoleto

Città di Spoleto Unità proponente: Ufficio TPL Direzione Polizia Municipale Oggetto: ZTL2015 DISCIPLINA DELLA ZTL A, DELLA ZTL A1 E PERCORSI MECCANIZZATI DAL 2 NOVEMBRE 2015 IL SINDACO RICHIAMATO il verbale 10 giugno 2014

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA. Ordinanza del Dirigente N. 15 del 28/01/2016

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA. Ordinanza del Dirigente N. 15 del 28/01/2016 COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via Marcello Provenzali, 15-44042 Cento (FE) www.com une.cento.fe.it - comune.cento@cert.comune.cento.fe.it SETTORE 2 POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza del Dirigente N.

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 04/05/2009 Area Pianificazione Territoriale SERVIZIO MOBILITA E TRAFFICO Direttore: dott. ing. Giulio Bernetti Prot. gen. n. 74931 Prot. corr. n. 09-17113/9/09/3 Scadenza 11/05/2009 ORDINANZA

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 10 marzo 2015 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 10 marzo 2015 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2015 80812 / 119 Servizio Esercizio CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2015 80812 del 10 marzo 2015 OGGETTO: ISTITUZIONE ZTL BUS TURISTICI IL DIRIGENTE Visti gli

Dettagli

FESTE VIGILIANE - provvedimenti viabilistici a Trento per permettere lo svolgimento delle tradizionali "Feste Vigiliane 2010".

FESTE VIGILIANE - provvedimenti viabilistici a Trento per permettere lo svolgimento delle tradizionali Feste Vigiliane 2010. Servizio Gestione Strade e Parchi Ufficio Manutenzione aree demaniali via del Brennero, 312 - CAP 38121 tel 0461/884780 - fax 0461/884820 servizio_gestionestradeparchi@comune.tre nto.it Prot. n. 71078/2010

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 9 settembre 2016

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 9 settembre 2016 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 83517 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO sr CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 83517 del 9 settembre 2016 OGGETTO: VIA MAZZINI ECC... - CIRC. 1 - RIPRESE CINEMATOGRAFICHE

Dettagli

a) Il Divieto di Sosta in P.zza Falcone e Borsellino dalle ore fino al termine della manifestazione prevista per il giorno

a) Il Divieto di Sosta in P.zza Falcone e Borsellino dalle ore fino al termine della manifestazione prevista per il giorno V ààõ w YÜÉá ÇÉÇx hyy v É fàtåñt COMUNICATO STAMPA Le disposizioni sul traffico per la partenza della settima tappa del Giro d Italia In occasione della partenza della settima tappa del 97 Giro d Italia

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2015 80940 / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2015 80940. del 18 marzo 2015 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2015 80940 / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2015 80940. del 18 marzo 2015 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2015 80940 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2015 80940 del 18 marzo 2015 OGGETTO: 5T - C1 - CANTIERI - VIA MILANO IL DIRIGENTE Visti

Dettagli

C O M U N E D I S A N T A R C A N G E L O Provincia di Rimini

C O M U N E D I S A N T A R C A N G E L O Provincia di Rimini Santarcangelo di R. lì,_20_/ Ottobre 2009 ORDINANZA N _116_/Dir. 3 RACCOMANDATA R.R. Spett.le BLU NAUTILUS s.r.l. Prot. / Piazza Tre Martiri, 2 47900 R I M I N I (RN) REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DEL TRAFFICO

Dettagli

712/2015 I L COMANDANTE

712/2015 I L COMANDANTE Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen. 93174/2015 712/2015 I L COMANDANTE Premesso che dal 2 al 4 Ottobre 2015

Dettagli

CANONIZZAZIONE GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II. 26 e 27 APRILE 2014 Sintesi Piano Operativo Eventi

CANONIZZAZIONE GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II. 26 e 27 APRILE 2014 Sintesi Piano Operativo Eventi CANONIZZAZIONE GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II 26 e 27 APRILE 2014 Sintesi Piano Operativo Eventi PEDONALIZZAZIONE DI VIA DEI FORI IMPERIALI Via dei Fori Imperiali sarà pedonale (da Piazza Venezia a

Dettagli

COMUNE DI BRESCIA CORSI. di lingua straniera 2015

COMUNE DI BRESCIA CORSI. di lingua straniera 2015 COMUNE DI BRESCIA CORSI di lingua straniera 2015 Zona Nord Via Monte Grappa 37, Brescia Tel. 030.3384560 ufficiodizonanord@comune.brescia.it Borgo Trento S. Bartolomeo Casazza Sant Eustacchio Mompiano

Dettagli

Corpo di Polizia Municipale

Corpo di Polizia Municipale Prot.n. OR.2010.524 del 30.06.2010 Venezia, 30 giugno 2010 PG.2010.290925 del 30.06.2010 Oggetto: Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione musicale denominata Heineken Jammin

Dettagli

SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO

SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO SEGNALI DI PERICOLO SEGNALI DI DIVIETO SEGNALI DI OBBLIGO SEGNALI DI PERICOLO CUNETTA O DOSSO Presegnala che vi è una cunetta o dosso CURVA PERICOLOSA A : DESTRA SINISTRA Presegnala che ci sarà una curva

Dettagli

Elenco mercati ordinari

Elenco mercati ordinari Elenco mercati ordinari MERCATO ORDINARIO DEL LUNEDI PIAZZA TRAVAGLIO, VIA BOLOGNA, (da Piazza Travaglio a V.le Volano, P.le Donatori di Sangue), VIA BALUARDI, PIAZZA EX CAVALLI Numero posteggi: 220 MERCATO

Dettagli

ORDINANZA. N. 254 del 04/06/2012.

ORDINANZA. N. 254 del 04/06/2012. COMUNE DI MONTECATINI TERME SERVIZIO CORPO POLIZIA MUNICIPALE C O P I A ORDINANZA N. 254 del 04/06/2012. OGGETTO: MODIFICHE ED ESTENSIONI IN VIA SPERIMENTALE DELLE ATTUALI ZONE PEDONALI E DELLE ZONE A

Dettagli

ORDINANZA nr. 12/2010

ORDINANZA nr. 12/2010 COMUNE DI BORGOLAVEZZARO Paese sulla strada delle risaie PROVINCIA DI NOVARA P.zza Libertà n 10 C.A.P. 28071 P.I. 00423590033 Prot:5567 ORDINANZA nr. 12/2010 OGGETTO: NUOVA VIABILITA DI BORGOLAVEZZARO

Dettagli

web: I L C O M A N D A N T E

web:  I L C O M A N D A N T E CITTÀ DI LEGNAGO Corpo di Polizia Locale Ufficio Segreteria Comando Via Matteotti, 2/4 37045 Legnago (Verona) Tel. 0442/20224 int. 17* Fax 0442/20533 e-mail: carlo.lodola@comune.legnago.vr.it web: www.comune.legnago.vr.it

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 30 novembre 2016

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 30 novembre 2016 Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2016 84846 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2016 84846 del 30 novembre 2016 OGGETTO: CANTIERI _ METROWEB - ESAMINATA IN RECA IL

Dettagli

visto l articolo 107 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 (Testo Unico degli Enti Locali);

visto l articolo 107 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 (Testo Unico degli Enti Locali); Prot. P.G. 139182 del 27/09/2016 IL DIRIGENTE Vista la richiesta dell'associazione A.S.D. Maratona d'italia Sport, con sede a Carpi (MO), via Lago Maggiore n. 13, nella persona del presidente, sig.ra Cristiana

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici Unità di Staff Viabilità ORDINANZA N. 384 / 2012 IL DIRIGENTE

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici Unità di Staff Viabilità ORDINANZA N. 384 / 2012 IL DIRIGENTE COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 2, comma 3, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici Unità di

Dettagli

Prot. P.G. 113883 del 25/08/2015 IL DIRIGENTE

Prot. P.G. 113883 del 25/08/2015 IL DIRIGENTE Prot. P.G. 113883 del 25/08/2015 IL DIRIGENTE Visto che l area esterna circostante lo stadio Braglia di viale Monte Kosica, in occasione dello svolgimento di manifestazioni sportive con particolare riferimento

Dettagli

Linea tranviaria 4. Divisione Infrastrutture e Mobilità

Linea tranviaria 4. Divisione Infrastrutture e Mobilità Linea tranviaria 4 Attraverso la città con linea 4 Mirafiori sud e Falchera si avvicinano al centro. E questo il tema dominante dell evoluzione della linea tranviaria 4, che con i lavori di prolungamento

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 15/06/2016 Area Città, Territorio e Ambiente SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: Arch. Ave Furlan Prot. gen. n. 114785 Prot.

Dettagli

Conferenza Nazionale dei Presidenti FIAB Cremona 24,25 Novembre 2012

Conferenza Nazionale dei Presidenti FIAB Cremona 24,25 Novembre 2012 Conferenza Nazionale dei Presidenti FIAB Cremona 24,25 Novembre 2012 Luoghi e percorsi Per chi arriva in auto al casello autostradale di Cremona: percorrendo la Via Mantova, prima di arrivare in Piazza

Dettagli

Allegato 12 ELENCO AREE PER RIMOZIONE FOGLIE NEL PERIODO AUTUNNALE

Allegato 12 ELENCO AREE PER RIMOZIONE FOGLIE NEL PERIODO AUTUNNALE Allegato 12 ELENCO AREE PER RIMOZIONE FOGLIE NEL PERIODO AUTUNNALE Richiamato quanto disposto ai sensi dell art. 26 punto del Capitolato di gara, si fornisce di seguito l elenco delle aree interessate

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI TERME

COMUNE DI MONTECATINI TERME COMUNE DI MONTECATINI TERME AREA POLIZIA MUNICIPALE Polizia Municipale C O P I A ORDINANZA N. 319 DEL 04/08/2015. OGGETTO: GARA PODISTICA "CASACOLOR RUNE". PROVVEDIMENTI DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI BORGHETTO SANTO SPIRITO (Provincia di Savona)

COMUNE DI BORGHETTO SANTO SPIRITO (Provincia di Savona) COMUNE DI BORGHETTO SANTO SPIRITO (Provincia di Savona) ORDINANZA n 151 DEL 19/12/2013 OGGETTO:Nuova segnaletica.- IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE RILEVATO RITENUTO RILEVATO di dover modificare

Dettagli

CITTÀ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI POLIZIA MUNICIPALE

CITTÀ DI MONOPOLI PROVINCIA DI BARI POLIZIA MUNICIPALE CITTÀ DI MONOPOLI 70043 PROVINCIA DI BARI POLIZIA MUNICIPALE Prot. nr.49377 Ord. nr.593 IL DIRIGENTE VI AREA ORGANIZZATIVA POLIZIA LOCALE PREMESSO - che con Deliberazione della Giunta Comunale n 163 del

Dettagli

Papa Francesco a Campobasso 5 LUGLIO PROMEMORIA DEL COMANDO DI P. M. -

Papa Francesco a Campobasso 5 LUGLIO PROMEMORIA DEL COMANDO DI P. M. - CORPO di POLIZIA MUNICIPALE CAMPOBASSO Papa Francesco a Campobasso 5 LUGLIO 2014 - PROMEMORIA DEL COMANDO DI P. M. - AGGIORNAMENTO DELLE INFORMAZIONI: Tutte le notizie fornite potrebbero subire aggiornamenti

Dettagli

COMUNE DI TRIESTE TELECAMERE CITTADINE 1 2

COMUNE DI TRIESTE TELECAMERE CITTADINE 1 2 13 DOME 14 DOME 15 DOME 16 DOME COMUNE DI TRIESTE TELECAMERE CITTADINE 1 2 3 DOME Piazza Goldoni angolo via mazzini Ponte Fabra 1 angolo Via Carducci 31 Portici di Chiozza 1 angolo Via Carducci 18 4 DOME

Dettagli

ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE URBANA EXTRAURBANA n. 50. Prot. n B= Prot. n G=15323/2014 IL CAPO SETTORE COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE URBANA EXTRAURBANA n. 50. Prot. n B= Prot. n G=15323/2014 IL CAPO SETTORE COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE URBANA EXTRAURBANA n. 50 Prot. n B= Prot. n G=15323/2014 IL CAPO SETTORE COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE Preso atto che nelle giornate del 10-11-12 Ottobre 2014

Dettagli

Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI 183/2013 IL DIRIGENTE

Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI 183/2013 IL DIRIGENTE Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen.19855/2013 183/2013 IL DIRIGENTE Vista l'istanza presentata in data 27 dicembre

Dettagli

GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA

GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA GIUNTA COMUNALE DI BRESCIA Delib. n. 637-18.7.2008 N. 33879 P.G. OGGETTO: Area Attività economiche. Settore Marketing urbano, Commercio e Tutela del consumatore. Indirizzi per il rilascio di concessioni

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER IL

Dettagli

Comune di Lagnasco. Polizia Municipale ORDINANZA PER DISCIPLINARE LA CIRCOLAZIONE IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

Comune di Lagnasco. Polizia Municipale ORDINANZA PER DISCIPLINARE LA CIRCOLAZIONE IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Prot. n. 003127 3 3 1 28 luglio 2011 N. - 08/11 - Reg. Ord. ORDINANZA PER DISCIPLINARE LA CIRCOLAZIONE IL RESPONSABILE DI SERVIZIO Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 in data 11 giugno

Dettagli

AREA-A6 Servizio: POLIZIA LOCALE, TRAFFICO, MESSI E PROTEZIONE CIVILE Ufficio: TRAFFICO. ORDINANZA N. 611 del

AREA-A6 Servizio: POLIZIA LOCALE, TRAFFICO, MESSI E PROTEZIONE CIVILE Ufficio: TRAFFICO. ORDINANZA N. 611 del Regione Autonoma Valle d Aosta Région Autonome Vallée d Aoste Ordinanza del Dirigente AREA-A6 Servizio: POLIZIA LOCALE, TRAFFICO, MESSI E PROTEZIONE CIVILE Ufficio: TRAFFICO ORDINANZA N. 611 del 21.09.2016

Dettagli

SEDE ISPETTORATO MICOLOGICO INDIRIZZO TELEFONO ORARI DI APERTURA PERIODO DI APERTURA / 500/561/579 via G. Mazzini n.

SEDE ISPETTORATO MICOLOGICO INDIRIZZO TELEFONO ORARI DI APERTURA PERIODO DI APERTURA / 500/561/579 via G. Mazzini n. BERGAMO BERGAMO - Ufficio Sanità Pubblica via B. Palazzo n. 130 TRESCORE BALNEARIO - Ufficio Sanità Pubblica PIARIO c/o Palazzina CSE (ex guardia medica) 035 2270499/ 500/561/579 via G. Mazzini n. 13 035

Dettagli

IL PIANO NEVE 2014-2015 PER LA CITTÀ DI BRESCIA

IL PIANO NEVE 2014-2015 PER LA CITTÀ DI BRESCIA IL PIANO NEVE 2014-2015 PER LA CITTÀ DI BRESCIA Il Piano Neve è attivo da lunedì 10 novembre 2014 a domenica 8 marzo 2015. Durante questo periodo il personale di Aprica, dedicato al servizio, è reperibile

Dettagli

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile COPIA Ordinanza n 35 in data 19/03/2011 COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA Ordinanza del Responsabile Oggetto: CORSA CICLISTICA SU TERRITORIO COMUNALE RISERVATA ALLA CATEGORIA "GIOVANISSIMI" DENOMINATA

Dettagli

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI ACCESSIBILITA ALLA FIERA MILANO- RHO

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI ACCESSIBILITA ALLA FIERA MILANO- RHO SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2010 14-19 APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI Interventi a sostegno della viabilità e del trasporto pubblico In occasione dell edizione 2010 del Salone Internazionale

Dettagli

Apertura alla circolazione dei nuovi sottopassi su via Castellana e riorganizzazione viabilità complementare e afferente.

Apertura alla circolazione dei nuovi sottopassi su via Castellana e riorganizzazione viabilità complementare e afferente. Rep. Ord. n 193 del 4 maggio 2007 Oggetto: Apertura alla circolazione dei nuovi sottopassi su via Castellana e riorganizzazione viabilità complementare e afferente. IL DIRIGENTE Dipartimento Politiche

Dettagli

SCUOLABUS 1 ZONA: CENTRO-PINZANO-VILL.GIOVI SCUOLA: VERGA E GRAMSCI ANDATA RITORNO

SCUOLABUS 1 ZONA: CENTRO-PINZANO-VILL.GIOVI SCUOLA: VERGA E GRAMSCI ANDATA RITORNO SCUOLABUS 1 ZONA: CENTRO-PINZANO-VILL.GIOVI SCUOLA: VERGA E GRAMSCI VIA PIAVE (FERMATA BUS DI LINEA) 7,15 VIA XXV APRILE fr. 37 7,17 VIA XXV APRILE (FERMATA BUS DI LINEA FRONTE SUPERMERCATO) 7,20 VIA GIOTTO

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 23/09/2016 Area Città, Territorio e Ambiente SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: Arch. Ave Furlan Prot. gen. n. 175882 Prot.

Dettagli