Illuminiamo la tua strada. verso un magico soggiorno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Illuminiamo la tua strada. verso un magico soggiorno"

Transcript

1 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI Illuminiamo la tua strada verso un magico soggiorno Valida dal 24 marzo 2016 al 28 marzo 2017

2 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY PRENOTA PRIMA E RISPARMIA! Prenota una formula Standard, Plus o Premium, ti offriamo una Pause Gourmande (Pausa Golosa) durante il soggiorno! Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi amici! Prenota in anticipo la tua cenaspettacolo e risparmia il 10% Clicca su DisneylandParis.com per avere più informazioni o contatta il tuo agente di viaggi RISTORAZIONE

3 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI Congratulazioni! Hai scelto Disneyland Paris come destinazione per la tua vacanza da sogno. Questa guida è stata pensata per permetterti di vivere al meglio ogni momento trascorso in questo luogo favoloso. Scopri nostri consigli fra le pagine di questo catalogo: saranno la tua bacchetta magica per ottenere informazioni esclusive e organizzare la tua visita nel modo migliore.

4 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE IL TUO ARRIVO Niente di più semplice! SE ARRIVI `IN AEREO Approfitta del servizio di bus-navetta Magical Shuttle che collega gli aeroporti di Paris Charles de Gaulle e Paris Orly a Disneyland Paris. IN TRENO Dopo l arrivo in TGV o in treno notturno alla Gare de Lyon di Parigi, prendi la metropolitana RER (Linea A) dalla stazione Gare de Lyon fino alla fermata Marne-la-Vallée/Chessy. Disney Express: Prenota questo utile servizio di registrazione e trasferimento bagagli. Il servizio Disney Express è incluso nel pacchetto al momento della pubblicazione di questo catalogo. Nel corso della stagione potrebbe non essere più incluso ed essere proposto come opzione. Per maggiori informazioni contattaci. SE ARRIVI IN AUTO Accedi dall autostrada A4 dove troverai le indicazioni per l uscita 14 Parcs Disney/Bailly-Romainvilliers. L ARRIVO IN HOTEL Tutte le camere dei nostri hotel sono disponibili dalle (16.00 per il Radisson Blu Hotel). Al momento del check-in, la reception dell hotel ti consegnerà: I biglietti di ingresso ai Parchi Disney I coupon corrispondenti alle varie opzioni prenotate (buoni pasto, pranzo/cena con i Personaggi Disney, cena-spettacolo, escursioni). La chiave della tua camera. Il Disney Hotel Easy-Pass (eccetto per gli Hotel Selezionati da Disney)

5 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI Il Disney Hotel Easy-Pass consente l accesso gratuito a: Il parcheggio dei Parchi Disney La piscina e il fitness club del tuo Hotel Disney (dove disponibile) Più Ore di Magia Lasciando, all arrivo, i dati della tua carta di credito alla reception, potrai usare la tessera anche per addebitare direttamente vari tipi di acquisto sul tuo conto nell Hotel Disney prescelto. LA PARTENZA In tutti gli hotel, le camere devono essere liberate entro le Eccetto per Radisson Blu Hotel e Kyriad Hotel, liberabili alle Puoi utilizzare il deposito bagagli del tuo hotel (servizio non disponibile al Disney s Davy Crockett Ranch) Risparmia tempo! All arrivo, deposita i tuoi bagagli allo sportello Disney Express della stazione di Marne-la-Vallée/Chessy e recati direttamente ai Parchi munito dei biglietti senza dover prima passare all hotel. Il giorno della partenza, i tuoi bagagli verranno portati direttamente dall hotel in stazione. Questo servizio è disponibile anche come opzione a pagamento al prezzo di 17* per adulto, in caso tu non abbia prenotato il trasporto con noi o se non è incluso nel tuo pacchetto soggiorno. Nel corso della stagione potrebbe non essere più incluso nei pacchetti con trasporto ed essere proposto solo come opzione a pagamento. Per maggiori informazioni contattaci. *Prezzo applicabile fino al 2 novembre 2016.

6 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE La piantina non è in scala. DISTANZA DAI PARCHI DISNEY Hotel Disney A Disneyland Hotel B Disney s Hotel New York C Disney s Newport Bay Club D Disney s Sequoia Lodge E Disney s Hotel Santa Fe F Disney s Hotel Cheyenne G Disney s Davy Crockett Ranch GRATUITO GRATUITO GRATUITO GRATUITO GRATUITO Bus-navetta gratuito verso il tuo hotel, i Parchi Disney e il Disney Village 7 giorni su 7, tutta la giornata e fino a tarda sera. A piedi

7 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI Entrata dei Parchi Disney Ufficio turistico Hotel Selezionati da Disney H Vienna House Dream Castle Hotel I Vienna House Magic Circus Hotel J Algonquin s Explorers Hotel K Hotel Kyriad L Radisson Blu Hotel M Adagio Marne-la-Vallée Val d Europe N Hôtel l Elysée Val d Europe O B&B Hotel* 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO 10 min GRATUITO *Disponibile unicamente se prenoti direttamente attraverso Disneyland Paris.

8 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PARCO DISNEYLAND Le classiche fiabe Disney brillano di luce nuova e creano un arcobaleno di ricordi colorati insieme ai Personaggi Disney che aspettano la tua famiglia nel più magico dei regni. LA MAGIA INIZIA CON LE FIABE A Disney Dreams! Rimani a bocca aperta di fronte ad un incredibile viaggio alla riscoperta delle più intramontabili storie Disney! Tra raggi laser, fontane magiche e fuochi d artificio il nostro strabiliante spettacolo notturno (1) ti lascerà senza fiato. B La Parata della Magia Disney! Si balla per le strade sulle note di una musica incantevole con la più magica e splendida delle Parate, con tanti Personaggi Disney. (2) C Incontri con i Personaggi Disney. I Personaggi Disney ti attendono per far festa con te in ogni angolo dei Parchi Disney. Preparati a sfoggiare il tuo sorriso più bello e a dire cheese! E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI Ti aspettano momenti da fiaba, ricchi di divertimento sia per i sognatori più piccoli che per i bimbi che iniziano a crescere. Usa la piantina nella pagina seguente. (1) Spettacolo quotidiano fino a fine settembre Per conoscere le date di programmazione a partire dal 1 ottobre 2016 contattaci. (2) Durante il Magico Natale Disney questa parata potrebbe essere sostituita dalla Parata Disney di Natale.

9 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI A B C Disney Dreams! La Parata della Magia Disney! Incontri con i Personaggi Disney Vedi la mappa sul retro PIÙ ORE DI MAGIA! Scegli un Hotel Disney per i suoi privilegi esclusivi: in determinati giorni, fino a 2 ore di Magia in più in alcune aree del Parco Disneyland, per vivere al meglio gli Incontri con i Personaggi Disney più amati e accedere ad alcune delle attrazioni più frequentate prima dell apertura! In alcune date il Parco Disneyland potrebbe essere sostituito o affiancato dal Parco Walt Disney Studios.

10 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE MAPPA DEL PARCO DISNEYLAND Entrata del Pianifica in anticipo e, utilizzando la piantina sopra, segna le attrazioni che preferisci. Al tuo arrivo, ricordati di prendere il Programma del Parco (disponibile vicino agli ingressi del Parco oppure a City Hall ) per una panoramica completa di tutte le attrazioni, spettacoli e parate. NOVITÀ App gratuita per iphone e Android per accedere alla mappa del Parco e a informazioni in tempo reale su spettacoli, Parate e tempi di attesa delle attrazioni.

11 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI Parco PER I PIÙ PICCINI ❶ Dumbo the Flying Elephant ❷ it s a small world ❸ Casey Jr. le Petit Train du Cirque ❹ Autopia AVVENTURE PER LA FAMIGLIA ❺ Mad Hatter s Tea Cups ❻ Phantom Manor ❼ Pirates of the Caribbean* ❽ Buzz Lightyear Laser Blast Ispirato al film Disney Pixar Toy Story 2 EMOZIONI FORTI ❾ Indiana Jones and the Temple of Peril ❿ Space Mountain : Mission 2* * Ci impegniamo a rendere Disneyland Paris sempre più magica per migliorare l esperienza futura dei nostri ospiti. Per questo stiamo lavorando per rinnovare alcune attrazioni che verranno chiuse per un periodo prolungato, aggiungendo a ciascuna di esse qualche piccola novità. Contattaci per conoscere le date di chiusura. Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta le pagine Informazioni Utili.

12 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PARCO WALT DISNEY STUDIOS Ti sei mai chiesto come nasce la magia del cinema? Potrai scoprirlo qui, mentre ci addentriamo nei dietro le quinte dei film per celebrare il grande schermo! LUCI, MOTORE, AZIONE! SI GIRANO FILM MOZZAFIATO A Moteurs Action! Stunt Show Spectacular. Motori ruggenti! Rocce incandescenti! Effetti speciali sensazionali! Da rimanere a bocca aperta: salti nel fuoco, stridio di gomme, sono le auto acrobatiche di Moteur... Action! B Magici Incontri. Personaggi Disney ti attendono per far festa con te in ogni angolo dei Parchi Disney. Preparati a sfoggiare il tuo sorriso più bello e a dire cheese! C Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy. Rémy, il celebre piccolo chef di Ratatouille, presenta i suoi segreti gastronomici e le sue folli avventure in una nuovissima area, in cui troverai un attrazione da leccarsi i baffi, un delizioso ristorante gigante e un tipico negozio di souvenir parigino! PARTECIPA ALLA CREAZIONE DI UN FILM INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA C è un ruolo da sogno per ogni componente della famiglia. La tua fantasia sarà catturata da un mondo di spettacoli con effetti speciali mozzafiato, mentre le star nascenti ruberanno la scena su entusiasmanti attrazioni. Dai un occhiata alle prossime pagine per maggiori dettagli.

13 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI A B C Moteurs Action! Stunt Show Spectacular Magici Incontri Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy Vedi la mappa sul retro RISPARMIA TEMPO FASTPASS è un servizio gratuito che ti consente di ridurre i tempi di attesa in alcune delle attrazioni più frequentate dei Parchi Disney. Servizio soggetto a disponibilità. SINGLE RIDER. Destinato ai visitatori soli o membri di un gruppo che accettino di salire a bordo da soli. Questo servizio gratuito consente di ridurre i tempi di attesa in determinate attrazioni. Questo servizio non permette un imbarco immediato, né la scelta del posto a sedere e del veicolo. Per maggiori informazioni visita DisneylandParis.com o contatta il tuo agente di viaggi.

14 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE MAPPA DEL PARCO WALT DISNEY STUDIOS Entrata del Pianifica in anticipo e, utilizzando la piantina sopra, segna le attrazioni che preferisci. Al tuo arrivo, ricordati di prendere il Programma del Parco (disponibile vicino agli ingressi del Parco oppure a Studio Services ) per una panoramica completa di tutte le attrazioni, spettacoli e parate. NOVITÀ App gratuita per iphone e Android per accedere alla mappa del Parco e ottenere informazioni in tempo reale sugli spettacoli, le Parate e i tempi di attesa delle attrazioni.

15 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI TOON STUDIO Parco PER I PIÙ PICCINI ❶ Cars Quatre Roues Rallye Ispirato al film Disney Pixar: Cars Motori Ruggenti. ❷ Disney Junior Live on Stage! ❸ Slinky Dog Zigzag Spin ❹ Les Tapis Volants - Flying Carpets over Agrabah AVVENTURE PER LA FAMIGLIA ❺ Ratatouille : L Aventure Totalement Toquée de Rémy ❻ Toy Soldiers Parachute Drop ❼ Stitch Live! ❽ Moteurs Action! Stunt Show Spectacular featuring Lightning McQueen EMOZIONI FORTI ❾ RC Racer ❿ The Twilight Zone Tower of Terror Ispirato alla serie TV The Twilight Zone, un marchio registrato di CBS, Inc. Tutti i diritti riservati. ⓫ Rock n Roller Coaster starring Aerosmith* ⓬ Crush s Coaster Ispirato al film Disney Pixar: Alla ricerca di Nemo *Ci impegniamo a rendere Disneyland Paris sempre più magica per migliorare l esperienza futura dei nostri ospiti. Per questo stiamo lavorando per rinnovare alcune attrazioni che verranno chiuse per un periodo prolungato, aggiungendo a ciascuna di esse qualche piccola novità. Contattaci per conoscere le date di chiusura. Per dettagli sulle eventuali restrizioni, consulta le pagine Informazioni utili.

16 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY I magici extra Disney sono un ottimo modo per aggiungere ancora più magia al tuo soggiorno e renderlo un momento davvero indimenticabile da assaporare! DOVE MANGIARE CON I PERSONAGGI DISNEY? Café Mickey al Disney Village Colazione a buffet, pranzo o cena e incontri con i Personaggi Disney. Auberge de Cendrillon nel Parco Disneyland Un pranzo da re, insieme a Principi e Principesse Disney. Café Mickey Auberge de Cendrillon Adulto Bambino (3-11 anni)* Adulto Bambino (3-11 anni)* Prima colazione (1) Pranzo o Cena (2) (1) Supplemento da aggiungere alla colazione già inclusa nel prezzo del pacchetto (eccetto al Disney s Davy Crockett Ranch): 17. Per gli ospiti del Disney s Davy Crockett Ranch, il prezzo corresponde alla prima colazione non inclusa nel pacchetto: 25 a persona. Supplemento per gli ospiti degli Hotel Selezionati da Disney: 22 a persona. I buoni pasto non sono validi il 24 e 31 dicembre. (2) Solo cena al Café Mickey. *Bambini 3-11 anni inclusi. Per i bambini 0-2 anni, contattaci.

17 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI CENA-SPETTACOLO : BUFFALO BILL S WILD WEST SHOW CON TOPOLINO E I SUOI AMICI! Al Disney Village : Con Buffalo Bill, Toro Seduto, Annie Oakley e i Rudi Cavalieri e con la partecipazione straordinaria di Topolino e dei suoi Amici. La serata comincia con Pippo-Sceriffo e i musicisti, che ti intratterranno nell angolo bar. Prenderai quindi posto in uno dei 4 ranch, dal quale sosterrai la tua squadra durante le competizioni che si tengono nell arena. Assisterai ad un autentico spettacolo western mentre gusti una tradizionale cena Texmex servita nelle tipiche stoviglie del Far West! 24 marzo marzo 2017 (eccetto il 24 e 31 dicembre e le date indicate nella colonna adiacente) Adulto Bambino (3-11 anni)* Prenota in anticipo e Risparmia 2 Categoria a 1 Categoria a (visuale migliore) 53,90 42, marzo, 5-16 agosto, 28 ottobre1 novembre, dicembre 2016 incl. Adulto Bambino (3-11 anni)* Prezzo base e/o in loco Supplemento per persona da aggiungere al prezzo della 2a categoria : 15 Nota: lo spettacolo è sconsigliato alle persone sofferenti di asma, allergie o altri problemi respiratori. Durata: 1 ora e mezza. Cena-spettacolo la sera alle e alle Chiuso il mercoledì e il giovedì eccetto in alcune date, contattaci al momento della prenotazione. Per i prezzi di 24 e 31 dicembre, contattaci. *Gratuito per i bambini sotto i 3 anni. Posti secondo disponibilità e pasto non incluso. RISPARMIA IL 10% prenotando in certe date la cena-spettacolo unitamente al tuo pacchetto. Puoi risparmiare il 10% sui prezzi in loco prenotando e pagando questo extra in 2 categoria unitamente ad uno dei pacchetti soggiorno presentati (salvo in caso di offerte speciali). Per ulteriori dettagli e condizioni, visita DisneylandParis.com o contatta il tuo agente di viaggi.

18 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE SCEGLI LA TUA FORMULA PER I PASTI Organizzazione più semplice e budget sotto controllo, per avere ancora più tempo per il divertimento! Opzione disponibile esclusivamente se prenotata unitamente al pacchetto. SCEGLI LA TUA FORMULA Numero di ristoranti valido BUFFET (2) Nel tuo Hotel Disney Nei Parchi Disney e al Disney Village 1 BIBITA INCLUSA NEI PASTI SERVIZIO AL TAVOLO Menù fisso Menù À la carte A TAVOLA CON Café Mickey al Disney Village I PERSONAGGI DISNEY Auberge de Cendrillon nel Parco Disneyland CENA- SPETTACOLO PAUSA GOLOSA (5) (Pause Gourmande) MEZZA PENSIONE 1 pasto per ciascuna persona e notte prenotata PENSIONE COMPLETA 2 pasti per ciascuna persona e notte prenotata Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi Amici! al Disney Village (3) Adulto Bambino (3-11 anni) Adulto Bambino (3-11 anni) HOTEL STANDARD PLUS PREMIUM Mezza Pensione; per la Pensione Completa, vedi pagina accanto GRATUITA GRATUITA GRATUITA A partire (4) da A partire (4) da A partire (4) da A partire (4) da SERVIZIO AL TAVOLO: il menù fisso include un pasto di 3 portate. Il menù à la carte include antipasto, piatto principale e dolce eccetto al California Grill nel Disneyland Hotel e al Bistrot Chez Remi nel Parco Walt Disney Studios dove anche per gli adulti è disponibile solo il menù fisso. Menù per bambini: disponibile solo come menù fisso. (1) Formula Hotel: solo cena. (2) Per cenare in hotel devi verificare che la Formula Pasti da te scelta te lo consenta. (3) solo 2 categoria (4) Prezzo valido al Disney s Hotel Santa Fe, Disney s Hotel Cheyenne e Disney s Davy Crockett Ranch. Al Disney s Sequoia Lodge, Disney s Newport Bay Club, Disney s Hotel New York e Disneyland Hotel altri prezzi si applicano, contattaci. I buoni pasto e la Pausa Golosa ( Pause Gourmande ) non sono validi il 24 e 31 dicembre. Alcuni ristoranti seguono un apertura stagionale. (5) La Pausa Golosa (Pause Gourmande) è offerta solo se acquisti le formule per i pasti a prezzo pieno e non è cumulabile con altre offerte o sconti applicabili sulle Formule Mezza Pensione o Pensione Completa (salvo diversa indicazione). Per ulteriori dettagli e condizioni, visita DisneylandParis.com o contatta il tuo agente di viaggi.

19 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI SCEGLI LA TUA MEZZA PENSIONE O PENSIONE COMPLETA Mezza Pensione. Comprende 1 pasto per ciascuna persona e notte prenotata. Valido a scelta per il pranzo o la cena(1). Pensione Completa. Comprende 2 pasti per ciascuna persona e notte prenotata. Valido a scelta per il pranzo o la cena. Se scegli le formule Standard, Plus e Premium riceverai 2 buoni identici per il pranzo e per la cena. Se scegli la formula Hotel, riceverai un buono per la cena da utilizzare nel tuo hotel* più un buono per il pranzo utilizzabile per un menù in un ristorante con servizio al banco dei Parchi Disney. Se soggiorni al Disneyland Hotel il buono per il pranzo sarà utilizzabile in un ristorante a buffet dei Parchi Disney. PRENOTA IN ANTICIPO IL TUO TAVOLO Le Formule per i Pasti non garantiscono la prenotazione del ristorante. Contatta il Servizio Prenotazioni Ristoranti al numero ** (servizio in inglese e francese). Ti preghiamo di comunicare eventuali esigenze alimentari particolari al momento della prenotazione. *eccetto al Disney s Davy Crockett Ranch per gli arrivi a partire da gennaio **Tariffa telefonica internazionale. PER TE, SOLO SE PRENOTI PRIMA... Se prenoti una formula Standard, Plus o Premium unitamente al tuo pacchetto, ti offriamo una Pausa Golosa ( Pause Gourmande, comprensiva di 1 bevanda calda o fredda + 1 dolce) per persona e per notte prenotata.

20 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE VIAGGIARE CON I BAMBINI È FACILE! A Disneyland Paris, i bambini hanno tanto da fare e da vedere. E noi facciamo di tutto per rendere semplicissimo ogni istante del tuo soggiorno. Scopri qui sotto i nostri consigli pratici per una visita senza stress e per trasformare i sogni di ogni bambino in realtà! INCONTRA I PIÙ AMATI PERSONAGGI DISNEY I tuoi bambini vivranno indimenticabili incontri con i Personaggi Disney. Potranno vedere Topolino, Paperino e i loro amici esibirsi sul palco, assistere a varie parate ed incontrare gli amati Personaggi Disney in vari punti dei Parchi. Ci sono tanti spettacoli per i nostri giovanissimi fan, come il Disney Junior Live on Stage! interpretato dagli eroi più recenti e amati. NON PERDERE UNA SOLA ATTRAZIONE DI DISNEYLAND PARIS Con oltre 15 attrazioni su misura per loro, i tuoi piccoli eroi saranno protagonisti di avventure irripetibili. E con il Servizio FASTPASS gratuito, non dovrai metterti in fila: tu e i tuoi piccoli potrete evitare le attese in attrazioni come Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy, Peter Pan's Flight* e Buzz Lightyear Laser Blast. MENÙ PER I PIÙ PICCOLI Tutti i nostri Hotel Disney e i Parchi offrono ristoranti a buffet ideali per le famiglie, con un ampia scelta di pasti salutari ed equilibrati per i bambini più piccoli. Questi ristoranti sono compresi nelle nostre Formule Mezza Pensione e Pensione Completa. *Ci impegniamo a rendere Disneyland Paris sempre più magica per migliorare l esperienza futura dei nostri ospiti. Per questo stiamo lavorando per rinnovare alcune attrazioni che verranno chiuse per un periodo prolungato, aggiungendo a ciascuna di esse qualche piccola novità. Contattaci per conoscere le date di chiusura.

21 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI NEGLI HOTEL DISNEY Nel caso avessi dimenticato qualcosa o se il tuo piccolo volesse riposarsi, tutti gli Hotel Disney (eccetto il Disney s Davy Crockett Ranch) sono a pochi passi (5-20 minuti a piedi) o a pochi minuti di bus-navetta gratuito. E l hotel mette a tua disposizione scaldabiberon, culle gratuite e perfino un servizio baby sitter (a pagamento). CENTRO ASSISTENZA BAMBINI Per tutte le necessità relative ai tuoi bambini, puoi usufruire del centro assistenza bambini, ce n'è uno in ognuno dei due Parchi: Al Parco Disneyland, in Main Street, U.S.A. vicino al ristorante Plaza Gardens. Al Parco Walt Disney Studios, dietro Studio Services. Per conoscere l'esatta ubicazione, consulta la mappa dei parchi. Questi centri forniscono anche pannolini e alimenti per l infanzia a pagamento. I nostri Centri Bebé (Baby Care Center) hanno tutto ciò di cui potresti avere bisogno per il tuo bambino. Comodi e tranquilli, sono dotati di forno a microonde, scaldabiberon, seggioloni e fasciatoi. Alcuni negozi vendono pannolini, omogeneizzati ed è possibile noleggiare anche passeggini. SERVIZIO BABY SWITCH Con il nostro servizio Baby Switch, mamma e papà non saranno costretti a rinunciare alle attrazioni per i più grandi: potranno infatti entrare a turno, senza dover fare la fila due volte. Per informazioni, rivolgiti ai Cast Member (dipendenti Disney) all ingresso dell attrazione.

22 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE DISNEY VILLAGE Il divertimento si estende fino a tardi per i visitatori di ogni età, tra le luci sfavillanti del Disney Village, con spettacoli, ristoranti a tema e negozi a pochi passi dall ingresso dei Parchi Disney. LA MAGIA È IN TAVOLA Condividi una colazione magica con i Personaggi Disney al Café Mickey. Deliziati con un hamburger all Annette s Diner, locale in stile anni 50 Prova il New York Style Sandwiches per gustare il sapore della Grande Mela. Assapora ogni singolo boccone alla deliziosa Steakhouse. Tuffati in un buffet Tex-Mex al Billy Bob s Country Western Saloon. IL PARADISO DELLO SHOPPING A Esplora World of Disney, il nostro negozio principale ricco di souvenir per tutta la famiglia. Visitatori di ogni età possono creare fantasiose costruzioni nel nostro Lego Store. Non dimenticare di visitare il Disney Store, il negozio preferito dai piccoli Jedi per costruire la propria spada laser o farsi venire l acquolina in bocca al Candy Shop Corner. Prova gli ultimissimi look, gioielli e accessori Disney al Disney Fashion. Scegli un capolavoro e donagli un tocco di magia con Art On Demand presso la Disney Gallery.

23 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI A B CERTIFICATO di ECCELLENZA Vincitore 2015 World of Disney Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi Amici! DIVERTIMENTO PER TUTTI B Non perdere il Buffalo Bill Wild West Show con Topolino e i suoi Amici!, una cena-spettacolo Disney unica! Goditi la musica dal vivo al Billy Bob s Country Western Saloon con concerti e lezioni di danza. Eventi sportivi e tanto divertimento allo Sports Bar. Festival musicali e intrattenimento di strada. SHOPPING SERVICE Grazie al servizio gratuito Shopping Service, potrai evitare di trasportare gli acquisti effettuati durante la giornata, lasciandoli in negozio e facendoli recapitare direttamente in hotel. Ulteriori informazioni nei negozi Disney. Il servizio è riservato agli Hotel Disney e agli Hotel Selezionati (sulla cartina del Resort H I J K ).

24 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PARIGI & OLTRE MAESTOSE VISITE DI PARIGI Una magica giornata a Parigi include: Tour della città + crociera + visita del Museo del Louvre o della Torre Eiffel (1) Viaggio diretto di andata e ritorno in pullman con partenza dal Disney s Hotel New York. Tour completo di Parigi comprensivo dei monumenti più leggendari della capitale. Commento in italiano sul pullman con aneddoti divertenti per i bambini. Sali al secondo piano della Torre Eiffel per un panorama a 360 davvero unico oppure visita il Louvre. Crociera lungo la Senna. UNA MAGICA GIORNATA A PARIGI Adulto Bambino (3-11 anni)* Il meglio di Parigi include: Tour della città + tempo libero per la visita (2) Viaggio diretto di andata e ritorno in pullman con partenza dal Disney s Newport Bay Club, dal Vienna House Magic Circus Hotel e dall Hôtel l Elysée Val d Europe. Sali e scendi liberamente dal pullman in 9 punti di interesse inclusa la Tour Eiffel. Tempo libero a tua disposizione per una visita della città. Adulto IL MEGLIO DI PARIGI Bambino (3-11 anni)* Per ulteriori dettagli, visita DisneylandParis.com, contatta il tuo agente di viaggi o consulta il catalogo ufficiale di Disneyland Paris. *Gratuito per i bambini sotto i 3 anni.

25 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI VICINO AI PARCHI DISNEY Il Golf Disneyland, offre un percorso di classe mondiale con 27 buche, aperto 7 giorni su 7 e adatto a giocatori di tutti i livelli, inclusi i principianti. Affitta l attrezzatura completa al Pro Shop. Aquarium SEA LIFE. Immergiti nelle meraviglie subacquee dell acquario SEA LIFE, con le sue 50 vasche che presentano ben 350 specie sottomarine, spettacoli e un tunnel panoramico a 360. L outlet La Vallée Village ti offre sconti straordinari su più di 120 marchi internazionali e francesi. La soluzione ideale per unire shopping e risparmio! Ufficio Turistico Nei pressi dei Parchi Disney, informazioni e prenotazioni di escursioni nei tanti siti turistici della regione. Tel: +33 (0) (1) Gestito da PARISCityVISION. In determinati casi la visita alla Tour Eiffel potrebbe essere sostituita dalla visita al Museo del Louvre o della Tour Montparnasse. (2) Gestito da MAGIC WAYS. (3) Gestito da SEA LIFE France SARL. PARIGI TI ASPETTA Emozionanti escursioni a Parigi Sono disponibili indipendentemente dall hotel scelto. Partenze giornaliere garantite (ad eccezione di alcune date, controlla su DisneylandParis.com o contatta il tuo agente di viaggi). Massima comodità con partenza e ritorno a Disneyland Paris. Commento in italiano (sul pullman e durante la crociera).

26 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE INFORMAZIONI UTILI PER LA TUA SICUREZZA Per poter acquistare il proprio biglietto d ingresso e accedere ad uno dei Parchi, i bambini fino a 11 anni devono essere accompagnati da almeno un genitore o da un adulto responsabile. Devono inoltre essere costantemente sorvegliati. Disneyland Paris si riserva il diritto, a propria totale discrezione, di vietare l ingresso alle attrazioni ai bambini fino a 6 anni non accompagnati da un adulto. Di conseguenza, all ingresso delle attrazioni, i bambini non accompagnati saranno sottoposti ad un controllo dell altezza e dell età. Per motivi di sicurezza, alcune attrazioni impongono delle restrizioni d accesso relative all altezza e/o a condizioni fisiche (a titolo indicativo: donne in gravidanza, ipertesi, problemi cardiaci, problemi alla colonna vertebrale, cinetosi, mal d auto, persone con problemi motori, persone con pacemaker o busto) o di qualsiasi altra patologia che possa essere aggravata dall attrazione. La configurazione dei sedili e dei dispositivi di sicurezza può impedire ai visitatori con determinate morfologie di partecipare alle attrazioni. Ti preghiamo pertanto di attenerti alle indicazioni esposte all ingresso delle attrazioni. All interno dei Parchi Disney sono ammessi solo animali da assistenza, che dovranno essere tenuti al guinzaglio e restare sotto la custodia del proprietario. L area di Disneyland Paris, compresi tutti i nostri ristoranti, gli hotel e le camere sono non fumatori ; per i nostri visitatori che desiderino fumare, sono stati allestiti appositi spazi riservati. Tale regolamento si applica anche alle sigarette elettroniche. È necessario rispettare il regolamento interno dei Parchi Disney. Ti invitiamo a consultarlo, prima della partenza, sul nostro sito web al seguente indirizzo: Il regolamento interno è inoltre affisso all ingresso dei Parchi Disney. NOTA BENE Alcuni spettacoli, fuochi d artificio, festival, attrazioni, animazioni, negozi e ristoranti seguono un apertura stagionale e possono essere chiusi, modificati, posticipati o annullati senza preavviso. Si richiede un abbigliamento consono in qualsiasi occasione e di indossare sempre, oltre alle calzature, indumenti per la parte superiore e inferiore del corpo. Per maggiori dettagli sei pregato di verificare in loco.

27 BAMBINI OLTRE I PARCHI ALTRE INFORMAZIONI OSPITI CON ESIGENZE PARTICOLARI Le donne in stato interessante e le persone portatrici di handicap permanente o temporaneo, nonché qualsiasi persona che possa usufruire di un diritto di precedenza nelle file di attesa, sono pregate di informarsi sui rischi, condizioni, restrizioni e formalità d accesso delle nostre attrazioni, prima del loro arrivo. Tutti gli Hotel Disney dispongono di camere che possono accogliere ospiti disabili o a mobilità ridotta. Per informazioni dettagliate e per scaricare La Guida all Accessibilità dei Parchi Disney sei pregato di consultare la sezione Aiuto/Ospiti diversamente Abili del nostro sito DisneylandParis.com o di contattare il tuo agente di viaggi. PRIMO SOCCORSO Situato dietro a Studio Services (Parco Walt Disney Studios) e a Main Street, U.S.A (Parco Disneyland). In caso di urgenza, rivolgiti ad un Cast Member. Durante il soggiorno, Disney PhotoPass+ è la soluzione ideale per catturare i tuoi ricordi più belli e per rivivere in famiglia ogni istante di una vacanza indimenticabile! PhotoPass+ ti permette di raccogliere, in immagini digitali ad alta definizione, tutte le foto scattate dai nostri fotografi professionisti durante alcuni degli Incontri con i Personaggi Disney e in una selezione delle attrazioni più frequentate. Guarda, scarica e condividi istantaneamente i tuoi ricordi più belli dal nostro sito internet dedicato o con l applicazione Disneyland Paris PhotoPass. In più, con il sito web disneyphotopass.eu potrai divertirti a creare oggetti esclusivi e personalizzati con le tue foto. Per maggiore comodità, puoi prenotare questa opzione unitamente al tuo soggiorno! PhotoPass+ è in vendita nei principali punti vendita fotografici e in alcuni negozi di Disneyland Paris. I servizi web e mobile sono sponsorizzati da Fujifilm, nostro partner ufficiale.

28 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY Contatta il tuo agente di viaggi di fiducia Rivolgiti ai Cast Member (dipendenti Disney) Presso la Conciergerie/reception del tuo Hotel Prenota il tuo tavolo, chiamando il +33 (0) Scarica la nostra app gratuita Disneyland Paris Disponibile per iphone e Android Seguici su Facebook e Twitter Disneyland Paris Forum Ufficiale RISTORAZIONE Disney Disney/Pixar EURO DISNEY VACANCES SAS SIREN RCS MEAUX - CAPITAL SOCIAL: N immatriculation IM EURO DISNEY ASSOCIÉS S.C.A. - N immatriculation IM Licences ES n à ; et ; et ; et

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico BAMBINI OLTRE I PARCHI VUOI ALTRE INFORMAZIONI Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Valida dall 1 aprile 2015 al 23 marzo 2016 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PRENOTA PRIMA E RISPARMIA!

Dettagli

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Tanti suggerimenti per aiutarti a programmare la tua vacanza Disney! Valida dal 3 aprile al 12 novembre 2014 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PROGRAMMA

Dettagli

Prezzi validi per gli arrivi dal 3 Aprile al 12 novembre 2014 inclusi

Prezzi validi per gli arrivi dal 3 Aprile al 12 novembre 2014 inclusi Prezzi validi per gli arrivi dal 3 Aprile al 12 novembre 2014 inclusi HOTEL DISNEY Calendario delle stagioni tariffarie stagioni bassa media alta MESE 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Dettagli

Consigli utili per un magico soggiorno!

Consigli utili per un magico soggiorno! Consigli utili per un magico soggiorno! GUIDA PRATICA Valida per gli arrivi dal 29 marzo 2017 al 20 marzo 2018 Lasciati guidare Questa guida è stata pensata per permetterti di vivere al meglio ogni momento

Dettagli

NOVITÀ: catalogo valido 1 anno. 1 aprile 2015-23 marzo 2016. Disney

NOVITÀ: catalogo valido 1 anno. 1 aprile 2015-23 marzo 2016. Disney NOVITÀ: catalogo valido 1 anno 1 aprile 2015-23 marzo 2016 Disney 15 20 2 1 13 14 17 16 DISNEY ATTENZIONE: la cartina non è in scala. H H otel Disney 1 Disneyland Hotel 2 Disney s Hotel New York 3 Disney

Dettagli

Disneyland. Paris. FANTASTICHE PROMOZIONI PER TE vedi pagine 22/23. I BAMBINI SOTTO i 7 ANNI NON PAGANO! vedi pagina 23

Disneyland. Paris. FANTASTICHE PROMOZIONI PER TE vedi pagine 22/23. I BAMBINI SOTTO i 7 ANNI NON PAGANO! vedi pagina 23 Disney Paris Disneyland Benvenuto nel cuore della magia, vieni a riscaldare il tuo cuore nel luogo più incantato, più fantastico che ci sia. Un mondo delle meraviglie che diventa reale sotto i tuoi occhi!

Dettagli

SCEGLI LE TUE OFFERTE SPECIALI

SCEGLI LE TUE OFFERTE SPECIALI 0430 0742 - mercredi 31 juillet 2013 11:39:27 0430 0742 - mercredi 31 juillet 2013 11:39:27 W13CROITA_040041_BD.pdf - Juillet 31, 2013-11:41:35 GUIDA PER PROGRAMMARE LA TUA VACANZA 41 SCEGLI LE TUE OFFERTE

Dettagli

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax 2017 Lungomare Trento,75-64026 Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel. +39 085 893 04 25 - Fax +39 085 893 05 59 hotel@bellavistahotel.net - www.bellavistahotel.net Periodi 01.01 15.04 30.09 31.12 15.04

Dettagli

OFFERTE ALL INTERNO. Mappe dei 2 Parchi incluse. Acquista i tuoi biglietti di ingresso

OFFERTE ALL INTERNO. Mappe dei 2 Parchi incluse. Acquista i tuoi biglietti di ingresso Acquista i tuoi biglietti di ingresso OFFERTE ALL INTERNO Mappe dei 2 Parchi incluse Catalogo e offerte validi dall 8 novembre 2013 al 2 aprile 2014 inclusi. Che la magia abbia inizio! Fantastiche giornate

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA Disney 2013 - Euro Disney Vacances SAS - SIREN 383 850 278 RCS Meaux - Capital social: 152 450 - IM077100030 - Euro Disney Associés SCA - Licences ES n 1-1050371 - 1-1050381 ; 1-1050383 et 1-1050384 ;

Dettagli

PACCHETTO SOGGIORNO A PARTIRE DA PER ADULTO 165

PACCHETTO SOGGIORNO A PARTIRE DA PER ADULTO 165 Disney - Euro Disney Vacances SAS - SIREN 383 850 278 RCS Meaux - Capital social: 152 450 - IM077100030 - Euro Disney Associés SCA - Licences ES n 1-1050371 - 1-1050381 ; 1-1050383 et 1-1050384 ; 2-1049670

Dettagli

Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà

Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà CATALOGO PER ARRIVI DAL 24 MARZO 2016 AL 28 MARZO 2017 Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà A DISNEYLAND PARIS, festeggiare i sogni è un occasione da non perdere. Tanta magia per tutta la

Dettagli

HOTEL ACQUI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 3. Indirizzo: corso Bagni Acqui Terme

HOTEL ACQUI. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 3. Indirizzo: corso Bagni Acqui Terme HOTEL ACQUI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: corso Bagni 46-15011 - Acqui Terme Telefono: +39 3356468236 E-mail: info@hotelacqui.it Fax: +39 (0144) 322.820 Qualifica

Dettagli

GRAND HOTEL NUOVE TERME

GRAND HOTEL NUOVE TERME GRAND HOTEL NUOVE TERME Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: piazza Italia 1-15011 - Acqui Terme Altitudine: 150 Telefono: +39 0144 585.55 E-mail: ricevimento@grandhotelacqui.it

Dettagli

Ra Mansena. Telefono: +39 (339) Telefono 2: +39 (0131) 84207

Ra Mansena. Telefono: +39 (339) Telefono 2: +39 (0131) 84207 Ra Mansena Categoria: Affittacamere Descrizione attività: Agriturismo situato nel parco del Po, a 200 metri dalla confluenza del Tanaro. Offre agli ospiti: - pensione completa, colazione, pranzo, cena

Dettagli

LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017

LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017 LAST MINUTE -SETTEMBRE 2017 CALABRIA SERENE VILLAGE **** Marinella di Cutro (Kr Pag 2 SIBARI GREEN VILLAGE **** Sibari (Cs CALANE HOTEL VILLAGE * * * *Castellaneta Marina (TA) Pag 3 CAMPOVERDE VILLAGE

Dettagli

2018 Tariffe e Pacchetti Cavalli

2018 Tariffe e Pacchetti Cavalli 2018 Tariffe e Pacchetti Cavalli Tariffe 2018 - dal 20.04.2018 al 04.11.2018 A B C Dal 20/04 Al 22/06 Dal 23/06 Al 21/ 07 Camera B&B Junior Suite B&B Dal 23/09 Al 04/11 81 91 Dal 26/08 Al 22/09 86 96 Dal

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE

VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE VERACLUB LE GRAND SABLE BELLE MARE 73 MAURITIUS / Veraclub LE GRAND SABLE LA POSIZIONE Il Veraclub Le Grand Sable è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e

Dettagli

Stato Giuridico e Trattamento economico del Personale CONVENZIONE

Stato Giuridico e Trattamento economico del Personale CONVENZIONE Stato Giuridico e Trattamento economico del Personale CONVENZIONE ( PALINURO) E stata stipulata una Convenzione per i dipendenti e i loro familiari (dietro presentazione badge), con IL VILLAGGIO DEGLI

Dettagli

Listino 2017 in formula mezza pensione

Listino 2017 in formula mezza pensione PERIODO Listino 2017 in formula mezza pensione Quota giornaliera a persona HB Cottage in muratura Villetta in legno executive Villetta in legno standard clima, frigo, tv clima, frigo, tv ventilatore a

Dettagli

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Alli Due Buoi Rossi, storico hotel nel centro di Alessandria fin dal 1741, è un luogo ideale per soggiorni

Dettagli

Il costo di uno Smartbox

Il costo di uno Smartbox RICERCA SMARBOX ESISTENTI Lo Smartbox è un cofanetto regalo che ha riscosso enorme successo in tutta l Europa e anche in Italia è sempre più diffuso. Si acquista nei centri commerciali, che lo presentano

Dettagli

H H otel Disney. otel selezionati da Disney. otel selezionati da Disney. otel Disney

H H otel Disney. otel selezionati da Disney. otel selezionati da Disney. otel Disney 13 novembre 2014-31 marzo 2015 15 20 1 13 14 17 16 DISNEY H H H otel Disney otel selezionati da Disney otel Disney 1 Disneyland Hotel 2 Disney s Hotel New York 3 Disney s Newport Bay Club 4 Disney s Sequoia

Dettagli

Prenota entro il 31 Gennaio 2012 e potrai vivere la magia a partire. Ma le sorprese non finiscono qui : i bambini sotto i 12 anni non pagano!

Prenota entro il 31 Gennaio 2012 e potrai vivere la magia a partire. Ma le sorprese non finiscono qui : i bambini sotto i 12 anni non pagano! INVERNO 2011 - Disneyland Paris MESI IMPERDIBILI a Prenota entro il 31 Gennaio 2012 e potrai vivere la magia a partire 149 * da per adulto, per un pacchetto soggiorno di 3 giorni d ingresso ai Parchi Disney

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE Programma

Dettagli

Catalogo SpeCiale Con tariffe promozionali per arrivi dal 9 gennaio al 30 aprile 2011

Catalogo SpeCiale Con tariffe promozionali per arrivi dal 9 gennaio al 30 aprile 2011 Catalogo Speciale con tariffe promozionali per arrivi dal 9 gennaio al 30 aprile 2011 Benvenuti a Disneyland Paris Scopri una miriade di magiche attrazioni, spettacoli e parate nei 2 fantastici Parchi

Dettagli

CENTRO TURISTICO AKIRIS ****

CENTRO TURISTICO AKIRIS **** CENTRO TURISTICO AKIRIS **** BASILICATA NOVA SIRI (MT) QUOTE PER PERSONA HBB FBB 4/12 ANNI 12/18 ANNI 3/ 4 LETTO 31.05-14.06 358 420 50 % 30 % 25 % 14.06-21.06 420 482 50 % 30 % 25 % 21.06-28.06 420 482

Dettagli

Scopri il Parco su

Scopri il Parco su Scopri il Parco su www.magicland.it Il Parco Rainbow MagicLand è il nuovo parco divertimenti di Roma - Valmontone (a 20 minuti dalla capitale). Un polo turistico di nuova concezione che contiene attrazioni,

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4 LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via ASILO MANACORDA 3-15020 - Solonghello, SOLONGHELLO Altitudine: 220 Telefono: +39 (0142) 944.470 E-mail:

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

HOTEL DIAMANTE ALESSANDRIA

HOTEL DIAMANTE ALESSANDRIA HOTEL DIAMANTE ALESSANDRIA Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Ben collegato con il centro di Alessandria, il Diamante Hotel 4 stelle è facilmente raggiungibile dall

Dettagli

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese

anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese www.newenglishinitaly.it 6 14 anni Campi Estivi in Italia in lingua inglese 2017 Le nostre proposte Antey Valle d Aosta Pragelato Piemonte Le foto più belle SCONTO di 50,00 SCONTO di 50,00 SCONTO di 130,00

Dettagli

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Lo SPANGLISH significa vivere un avventura unica che ti permetterà di migliorare

Dettagli

LISTINO PREZZI 2016 CASE MOBILI

LISTINO PREZZI 2016 CASE MOBILI LISTINO PREZZI 2016 CASE MOBILI Periodi: 01/04/2016 29/05/2016 12/06/2016 03/07/2016 17/07/2016 07/08/2016 29/05/2016 12/06/2016 03/07/2016 17/07/2016 07/08/2016 14/08/2016 11/09/2016 04/09/2016 28/08/2016

Dettagli

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI

HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI HOTEL ALLI DUE BUOI ROSSI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Alli Due Buoi Rossi, storico hotel nel centro di Alessandria fin dal 1741, è un luogo ideale per soggiorni

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

01/06-04/06 (3 notti)

01/06-04/06 (3 notti) NESSUNA QUOTA D ISCRIZIONE VILLAGGIO STELLA DEL SUD Pisciotta/Palinuro (SA) - CAMPANIA 01/06-04/06 (3 notti) 170 per persona in pensione completa (acqua e vino ai pasti) 3 letto 3/14 anni nc GRATIS Animazione

Dettagli

Bus, treno e metro: tutti i mezzi per muoversi ad Amburgo

Bus, treno e metro: tutti i mezzi per muoversi ad Amburgo Bus, treno e metro: tutti i mezzi per muoversi ad Amburgo Author : Francesca Date : 14 novembre 2017 Amburgo è una città molto grande. Il suo aeroporto (per fortuna) è molto vicino al centro e rientra

Dettagli

Ticket Restaurant elettronico

Ticket Restaurant elettronico Ticket Restaurant elettronico Guida per l utente. Abbiamo scelto di farti vivere la pausa pranzo in piena libertà con un servizio semplice, moderno e funzionale. La tessera elettronica Ticket Restaurant

Dettagli

RODI VERACLUB KOLYMBIA BEACH KOLYMBIA RODI RODI KAMEIROS LINDOS. Mar Mediterraneo PETALOUDES AFRICA EUROPA

RODI VERACLUB KOLYMBIA BEACH KOLYMBIA RODI RODI KAMEIROS LINDOS. Mar Mediterraneo PETALOUDES AFRICA EUROPA RODI RODI Mar Mediterraneo PETALOUDES KAMEIROS VERACLUB KOLYMBIA BEACH KOLYMBIA LINDOS RODI 236 EUROPA AFRICA I raggi del sole brillano sulle lunghe spiagge e sulle acque azzurre dell isola di Poseidone,

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - Ristorante in collina con camere

LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - Ristorante in collina con camere LA COMMEDIA DELLA PENTOLA - Ristorante in collina con camere Categoria: Affittacamere Indirizzo: Frazione Borghina 1-15040 - Lu Monferrato Altitudine: 340 Telefono: +39 (0131) 741.706 Telefono 2: +39 (339)

Dettagli

Vivacità e romanticismo: New York e Aruba. Viaggio di nozze di Federica e Samuele

Vivacità e romanticismo: New York e Aruba. Viaggio di nozze di Federica e Samuele Vivacità e romanticismo: New York e Aruba Viaggio di nozze di Federica e Samuele 26 agosto 2013: Venezia/New York In orario utile alle operazioni di imbarco, partenza dall aeroporto di Venezia con volo

Dettagli

G.H. DEL PARCO **** Pescasseroli - Abruzzo

G.H. DEL PARCO **** Pescasseroli - Abruzzo G.H. DEL PARCO **** Pescasseroli - Abruzzo POSIZIONE: ubicato a 1.162 metri di altitudine, a poca distanza dal Parco Nazionale d Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli, il Grand Hotel del Parco

Dettagli

Villaggio Camping La Pantera Rosa

Villaggio Camping La Pantera Rosa Calabria Villaggio Camping La Pantera Rosa Via Tirreno, 11 87029 Scalea (CS) http://www.camping.it/calabria/panterarosa panterarosa@camping.it http://www.panterarosa.org Listino Prezzi 2016 Il presente

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Dirotta da Noi Special

Dirotta da Noi Special Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km dal Centro di Palinuro, ed è situato direttamente sul mare. I pendii

Dettagli

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana CAMPOVERDE VILLAGE**** San Cataldo (LE) - Puglia FORMULA HOTEL FORMULA HOTEL 31/08-07/09 Doppia 798* prezzo a camera Tripla 868* prezzo a camera Quadrupla 994** prezzo a camera 07/09-14/09 370 in Standard*

Dettagli

M A N U A L E A P R I L E 2 0 1 5 - A P R I L E

M A N U A L E A P R I L E 2 0 1 5 - A P R I L E MANUALE DI VENDITA APRILE 2015 - APRILE 2016 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Benvenuti in una destinazione da sogno Disneyland Paris è una destinazione perfetta per un breve viaggio e questa

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

CIPRO SOGGIORNO MARE

CIPRO SOGGIORNO MARE CIPRO SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO ImmergeteVi in una cultura che risente dell'influsso europeo e mediorientale, dopo 9000 anni di continue invasioni. I castelli e le fortificazioni dei crociati contendono

Dettagli

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative IELS MALTA INDIRIZZI: Scuola Institute of English Language Studies Parisio street, Sliema SLM 1224, Malta Emergency number: 00356 9942 9617 Da telefono locale togliere il prefisso 00356 SCUOLA: È una scuola

Dettagli

Minerva Maregolf - Hotel

Minerva Maregolf - Hotel Minerva Maregolf - Hotel SCEGLI IL PERIODO E LA SISTEMAZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE DELLA TUA FAMIGLIA E SCOPRI LE OFFERTE OFFERTE SPECIALI - non cumulabili salvo diversamente indicato FIRST PRICE

Dettagli

LE MAGNIFICHE SERATE A TEMA DELL INVERNO

LE MAGNIFICHE SERATE A TEMA DELL INVERNO LE MAGNIFICHE SERATE A TEMA DELL INVERNO RISTORANTE IL PIRLAR con la collaborazione della AGENZIA DI ANIMAZIONE OBIETTIVO TROPICI 2011 2012 è felice di presentarvi Via Coppo 2/b - 37014 CASTELNUOVO DEL

Dettagli

La proprietà dista 5 minuti in auto dal centro di Alessandria e 4 km dalla stazione ferroviaria della città.

La proprietà dista 5 minuti in auto dal centro di Alessandria e 4 km dalla stazione ferroviaria della città. AL MULINO Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Ubicato a San Michele di Alessandria, a 200 metri dal casello di Alessandria Ovest sull'autostrada A21, l'hotel Ristorante

Dettagli

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK

TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 30 aprile al 12 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 13 giugno al 7 agosto Dal 8 al 28 agosto Dal 29 agosto al 11 settembre

Dettagli

C A T A L O G O P E R A R R I V I

C A T A L O G O P E R A R R I V I CATALOGO PER ARRIVI DAL 21 MARZO 2018 AL 1 APRILE 2019 Un anno scintillante con un finale indimenticabile! Scopri i 2 Parchi Disney dove ti attendono oltre 50 attrazioni, spettacoli ed incontri indimenticabili

Dettagli

SAN MARTINO DI CASTROZZA 25 Febbraio 4 Marzo 2018

SAN MARTINO DI CASTROZZA 25 Febbraio 4 Marzo 2018 Ufficio Stato giuridico e trattamento economico del personale SAN MARTINO DI CASTROZZA 25 Febbraio 4 Marzo 2018 SOGGIORNO INVERNALE PER RAGAZZI FIGLI DI DIPENDENTI C.N.R. NATI DAL 2000 AL 2009 (18 ANNI

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

CENTRO TURISTICO AKIRIS **** BASILICATA NOVA SIRI (MT)

CENTRO TURISTICO AKIRIS **** BASILICATA NOVA SIRI (MT) BASILICATA 2. CENTRO TURISTICO AKIRIS **** 3. CENTRO TURISTICO AKIRIS **** RSD 4. MAGNA GRECIA VILLAGE**** 5. VILLAGGIO NOVA SIRI**** 6. CLUB HOTEL PORTOGRECO**** 7. VILLAGGIO TORRE DEL FARO*** CENTRO

Dettagli

Riva Marina Resort 4*

Riva Marina Resort 4* Riva Marina Resort 4* Puglia Specchiolla/Ostuni Comfort Suite * Entro 31/3 Entro 31/3 3/16 anni 4 /5 /6 letto 3/16 anni A 22/05/16 29/05/16 18/09/16 25/09/16 314 455 392 560 GRATIS 50% B 29/05/16 12/06/16

Dettagli

Riva Marina Resort 4*

Riva Marina Resort 4* Riva Marina Resort 4* Puglia Specchiolla/Ostuni Comfort Suite * Entro 31/3 Entro 31/3 3/16 anni 4 /5 /6 letto 3/16 anni A 22/05/16 29/05/16 18/09/16 25/09/16 314 455 392 560 GRATIS 50% B 29/05/16 12/06/16

Dettagli

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna 60 ANNIVERSARIO Gruppo Zanchetta Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2017 DAL 21 NOVEMBRE I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI!

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI! IL TUO VIAGGIO LA NOSTRA,,, PASSIONE SOLO DA NOI, QUINDICI GIORNI DI RELAX, DIVERTIMENTO E TANTE NUOVE ESPERIENZE. UN TOUR IN GIRO PER L EUROPA CENTRO-OCCIDENTALE CON TUTTE LE COMODITÀ E Il COMFORT IN

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010 Campionati Italiani Assoluti AGIT Salsomaggiore Terme 12 18 luglio 2010 50 Anniversario Programma di massima I 50 anni Agit organizza nel 2010 la 50esima edizione dei campionati italiani assoluti di tennis.

Dettagli

LAPPONIA

LAPPONIA TOUR INDIVIDUALE 30.11.2017 31.03.2018 LAPPONIA 4 giorni / 3 notti Benvenuti a Rovaniemi, capitale della Lapponia e sede della residenza ufficiale di Babbo Natale! Il Villaggio di Babbo Natale offre tutto

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA

VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA 241 Baleari / MAIORCA / Veraclub PALMIRA ISABELA LA POSIZIONE Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica con numerosi

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

la zucca e il pipistrello

la zucca e il pipistrello la zucca e il pipistrello HOTEL LE CANNE & BEAUTY Una intera settimana per il Ponte di Ognissanti e i bambini alloggiano gratis! da domenica 26 ottobre 2014 a domenica 2 novembre 2014 7 Notti 245 FORIO

Dettagli

SOGGIORNI DI FINE ANNO 2014

SOGGIORNI DI FINE ANNO 2014 SOGGIORNI DI FINE ANNO 2014 Via Lecce, s.n. - Tricase (LE) - cod. 2014A20 40.650 Soci e familiari fiscalmente a carico 151,00 Altri e frequentatori esterni 201,00 Soci 3 /4 letto bambini 2/6 anni n.c.

Dettagli

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30%

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30% 7 NOTTI (bevande ai pasti incluse) Dal 25/02 al 04/03 Hotel Olympic Regina 3* Pinzolo Trentino Alto Adige Base Bambini 0/4 anni Riduzione 3 /4 letto Bambini 4/8 anni Riduzione 3 letto adulti Riduzione

Dettagli

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato"

BUSINESS HOTEL  La porta del Monferrato BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato" Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: strada Valenza 4/G - 15033 - Casale Monferrato Telefono: +39 (0142) 456.400 E-mail:

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA VERACLUB NOVITÀ 2015 SA CALETA PLAYA SA CALETA 247 Baleari / MINORCA / Veraclub SA CALETA PLAYA LA POSIZIONE Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una

Dettagli

VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA

VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA VERACLUB NAXOS MIKRI VIGLA 291 Grecia / NAXOS / Veraclub NAXOS LA POSIZIONE Il Veraclub Naxos si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia di Mikri Vigla, bagnata da un mare cristallino.

Dettagli

Jumbo Watamu. Orange Club

Jumbo Watamu. Orange Club Orange Club Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e

Dettagli

Camping Village Cavallino

Camping Village Cavallino Camping Village Cavallino VENEZIA Cavallino Treporti HHHH Baia!VILLAGE Scopri i Vantaggi della Nuova Baia Card! maggiori dettagli a pag. 2 Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA HHH Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA PER I PARADISO UN VERO VOSTRI RAGAZZI!!! USI E CONSUETUDINI La permanenza minima per la pensione completa è di 3 giorni. All arrivo troverete la camera pronta

Dettagli

Riva Marina Resort 4*

Riva Marina Resort 4* Riva Marina Resort 4* Puglia Specchiolla/Ostuni Comfort Suite * Entro 31/3 Entro 31/3 3/16 anni 4 /5 /6 letto 3/16 anni A 22/05/16 29/05/16 18/09/16 25/09/16 314 455 392 560 GRATIS 50% B 29/05/16 12/06/16

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

SCUDERIA FERRARI CLUB

SCUDERIA FERRARI CLUB Weekend Ferrari Land 11-12 novembre 2017 Un weekend entusiasmante dedicato a tutti gli appassionati fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco Tematico FERRARI

Dettagli

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA HHH Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA UN VERO PARADISO PER I VOSTRI RAGAZZI!!! La piscina ad uso esclusivo degli ospiti dell Hotel Azzurra I giochi sono tutti gratis ad uso esclusivo degli ospiti

Dettagli

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village)

HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) HOTEL RISTORANTE ARIOTTO (Ariotto Village) Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via Enrico Prato 39-15030 - Terruggia Telefono: +39 (0142) 402.800 E-mail: info@ariotto.it

Dettagli

25/06-02/07 (7 nt in hotel)

25/06-02/07 (7 nt in hotel) FUTURA CLUB TORRE RINALDA Torre Rinalda PUGLIA 25/06-02/07 (7 nt in hotel) 530 per persona in All Inclusive Tessere Club Incluse 3 /4 letto 3/18 anni: riduzione del 70% 3 /4 letto adulto: rid. del 30%

Dettagli

al 31 marzo 2017 PARTENZE "Un viaggio da sogno per tutta la famiglia! "

al 31 marzo 2017 PARTENZE Un viaggio da sogno per tutta la famiglia! PARTENZE dal 05 dicembre 2016 al 31 marzo 2017 4 giorni / 3 notti Il Santa Claus Village offre tutto il necessario per una vacanza da sogno: alloggi di qualità, un ampia scelta di attività entusiasmanti,

Dettagli