World Wide Patent. Info and purchasing

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "World Wide Patent. Info and purchasing"

Transcript

1 World Wide Patent Info and purchasing Troncone Engineering Srls Via Luciano, Pozzuoli (NAPLES) Italy VAT. NR: Phone/Fax: Mobile: info@tronconeng.it

2 Design Relax Comfort Aerospace aluminium alloys. TŚĞ ĂĐƟǀĞ ƐŝƫŶŐ ŵžěğ ďƌŝŷőɛ ďğŷğįƚ ƚž LJŽƵƌ ƐƉŝŶĞ and shoulders. ZĞƚƵƌŶ ƚśğ ƐƚƌƵĐƚƵƌĞ ƚž ŶĂƟǀĞ structure of the wheelchair seat, as the front wheels were ŽŶ ƚśğ ŐƌŽƵŶĚ ĂŐĂŝŶ ďlj ĂĐƟǀĂƟŶŐ ƚśğ ůğǀğƌɛ ĂŶĚ ƚśğ ďăđŭƌğɛƚ ĂƌďŽŶ ĮďĞƌ New shock absorbing seat eliminate 90% of all shock. Adjustable calfrest pad. KǀĞƌĂůů ŐƌŝƉ ĞdžĞƌƟŽŶ ǁĂƐ ĨŽƵŶĚ ƚž ďğ reduced by 15% on average. Absorbing caster forks eliminate 76% of all shock. Including bag by Spinergy!

3 This posture improves breathing, circulation and the spine weight is discharged through the ankles support. Multi Seating Wheelchairs /

4 Interactivity Developing a simple application you can monitor the movements of the body while using PANDORA Download and try the new App create specially for Pandora at

5 PANDORA ELITE Prezzo speciale: 6000 SCHEDA D ORDINE Design Relax Comfort Sedia a rotelle Ultra-leggera (4, 5 kg), telaio in alluminio aeronautico (7020) Salva abiti in fibra di carbonio. Le forcelle aortizzate pressofuse eliminano il 76% di tutte le vibrazioni e forniscono alle ruote anteriori la capacità di superare gli ostacoli e ridurre al minimo i sobbalzi. Coppia di freni con dimensioni compatte e dal design ergonomico, modello push to lock. Rinforzato con fibra composita riduce il peso dei freni del 49 % rispetto ai freni in alluminio standard. La modalità di seduta attiva apporta beneficio alla colonna vertebrale e alle spalle, aiutandola ad assumere la sua conformazione fisiologica. La distensione della parte superiore del corpo espande la gabbia toracica, assicurando una respirazione più sciolta e profonda. Seduta e schienale in fibra di carbonio, quando si utilizzano Kit di motorizzazione per carrozzine, nonostante il sollevamento delle ruote anteriori è possibile riassettare la postura e grazie alla nuova seduta aortizzante si assorbono fino al 90% delle vibrazioni. Lo schienale regolabile ti aiuta durante la modalità di seduta attiva e permette la posizione di relax sorreggendo i piedi. Le ruote posteriori Spinergy FLEXRIM aiutano a ridurre il rischio di lesioni da uso eccessivo ed è stato scientificamente provato che i pushrim rendono più facile la spinta della carrozzina. Scarica e prova la nuova App creata appositamente per Pandora sul sito Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

6 ORDINE NR: DATA ORDINE: CLIENTE: PESO: ASSISTENTE VENDITA: FORNITORE: Misurare la sedia a rotelle. Profondità seduta Un valore corretto garantisce una distribuzione uniforme del peso corporeo dell utente su tutta la seduta. Misurare la distanza tra la parte anteriore del tubo schienale e l estremità anteriore della tela sedile Standard 435 Larghezza seduta Influisce sulla corretta distribuzione del peso e sulla manovrabilità della carrozzina Misurare posteriormente la distanza tra l esterno dei tubi seduta Standard 370 Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

7 Altezza schienale Dipende dal tipo di disabilità dell utente. Un valore giusto deve permettere una corretta postura all utente e lasciare libertà di movimento agli arti superiori Lunghezza gambe Determina la posizione dei poggiapiedi che influisce sulla distribuzione del peso delle gambe rispetto al peso del corpo Misurare la distanza tra la parte superiore del tubo seduta e l estremità superiore del tubo schienale. Misurare la distanza tra la parte superiore del tubo seduta e la parte superiore del tubo poggiapiedi Standard Standard 400 Altezza seduta anteriore Una corretta misura aumenta la manovrabilità e agevola l avvicinamento ai tavoli dell utente. Misurare la distanza in verticale da terra alla parte superiore del tubo seduta ,5 Standard 492 Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

8 Angolazione schienale Viene regolata secondo la curva della schiena dell utente permettendo in questo modo di sedersi in posizione comoda e stabile. Misura dell angolo tra seduta e schienale (75 90 ) 1 regolazione Standard 90 Campanatura ruote posteriori Standard 3 Peso di Trasporto, (senza ruote e elementi opzionali) 4,5 kg Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

9 PANDORA ELITE E COMPOSTA DA Telaio Principale Schienale rigido Schienale rigido, in fibra di carbonio, resistente, confortevole e dallo splendido design. Seduta anti-shock regolabile Seduto in fibra di carbonio con inclinazione variabile e sistema aortizzato, assorbe le vibrazioni fino a 90%, e permette il montaggio dello schienale posteriore e strozzascotte. Schienale posteriore Schienale posteriore in fibra di carbonio, tubo di alluminio 7020, e sistema di bloccaggio dentato ad alta resistenza, cuscino incluso. Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

10 Spinergyflex rim 24 Le ruote Spinergy FLEXRIM sono un prodotto rivoluzionario. Grazie al materiale uretano ed il pushrim sul cerchio, permette all'utente di spingere senza mai toccare il pneumatico. Il materiale ultraleggero ed estremamente resistente permette al pushrim di flettere rendendo molto più facile la spinta della carrozzina. Colori: Blu o Nero (Ruote Marathon plus) Ultra Sport Iaginate di essere in grado di rilassarvi, risparmiare energia e guidare in modo più confortevole e in sicurezza. Le forcelle aortizzate pressofuse eliminano il 76% di tutte le vibrazioni e forniscono alle ruote anteriori la capacità di superare gli ostacoli e ridurre al minimo i sobbalzi. FRENI DESTRO E SINISTRO Coppia di freni con dimensioni compatte e dal design ergonomico, modello push to lock. Rinforzato con fibra composita riduce il peso dei freni del 49 % rispetto ai freni in alluminio standard. SALVA ABITI DESTRO E SINISTRO Salva Abiti in fibra di carbonio IMPOSTAZIONE SCHIENALE L utilizzo dei blocchi in lega di alluminio consente la variazione di inclinazione dello schienale da 90 a 75, con incrementi di 5 Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

11 STROZZASCOTTE Un sistema che aiuta il posizionamento delle ginocchia per migliorare l'equilibrio nella modalità seduta attiva. CUSCINI SEDUTA E SCHIENALE Cuscini personalizzati per sedile e schienale realizzati in memory foam e completamente a mano. ANTI-RIBALTAMENTO CON RUOTA OMNIWHEEL Sistema anti - ribaltamento con regolazione dell'altezza da terra e ruota omniwheel (Questa ruota può essere guidata in tutte le direzioni, anche far scorrere lateralmente con grande facilità) BLOCCO PER IL TRASPORTO Agganci per bloccare lo schienale per un trasporto più confortevole MANIGLIE A SPINTA Maniglie a spinta ergonomiche e traspiranti. Inclusa Borsa per Ruote Spinergy! Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

12 PANDORA PLUS Prezzo Speciale: 5000 SCHEDA D ORDINE Design Relax Comfort Sedia a rotelle Ultra-leggera (4, 5 kg), telaio in alluminio aeronautico (7020) Salva abiti in fibra di carbonio. Iaginate di essere in grado di rilassarvi, risparmiare energia e guidare in modo più confortevole e in sicurezza. Le forcelle aortizzate pressofuse eliminano il 76% di tutte le vibrazioni e forniscono alle ruote anteriori la capacità di superare gli ostacoli e ridurre al minimo i sobbalzi. Coppia di freni con dimensioni compatte e dal design ergonomico, modello push to lock. Rinforzato con fibra composita riduce il peso dei freni del 49 % rispetto ai freni in alluminio standard. La modalità di seduta attiva apporta beneficio alla colonna vertebrale e alle spalle, aiutandola ad assumere la sua conformazione fisiologica. La distensione della parte superiore del corpo espande la gabbia toracica, assicurando una respirazione più sciolta e profonda. Seduta e schienale in fibra di carbonio, quando si utilizzano Kit di motorizzazione per carrozzine, nonostante il sollevamento delle ruote anteriori è possibile riassettare la postura e grazie alla nuova seduta aortizzante si assorbono fino al 90% delle vibrazioni. Scarica e prova la nuova App creata appositamente per Pandora sul sito Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

13 ORDINE NR: DATA ORDINE: CLIENTE: PESO: ASSISTENTE VENDITA: FORNITORE: Misurare la sedia a rotelle. Profondità seduta Un valore corretto garantisce una distribuzione uniforme del peso corporeo dell utente su tutta la seduta. Misurare la distanza tra la parte anteriore del tubo schienale e l estremità anteriore della tela sedile Standard 435 Larghezza seduta Influisce sulla corretta distribuzione del peso e sulla manovrabilità della carrozzina Misurare posteriormente la distanza tra l esterno dei tubi seduta Standard 370 Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

14 Altezza schienale Dipende dal tipo di disabilità dell utente. Un valore giusto deve permettere una corretta postura all utente e lasciare libertà di movimento agli arti superiori Lunghezza gambe Determina la posizione dei poggiapiedi che influisce sulla distribuzione del peso delle gambe rispetto al peso del corpo Misurare la distanza tra la parte superiore del tubo seduta e l estremità superiore del tubo schienale. Misurare la distanza tra la parte superiore del tubo seduta e la parte superiore del tubo poggiapiedi Standard Standard 400 Altezza seduta anteriore Una corretta misura aumenta la manovrabilità e agevola l avvicinamento ai tavoli dell utente. Misurare la distanza in verticale da terra alla parte superiore del tubo seduta ,5 Standard 492 Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

15 Angolazione schienale Viene regolata secondo la curva della schiena dell utente permettendo in questo modo di sedersi in posizione comoda e stabile. Misura dell angolo tra seduta e schienale (75 90 ) 1 regolabile Standard 90 Campanatura ruote posteriori Standard 3 Peso di Trasporto, (senza ruote e elementi opzionali) 4,5 kg Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

16 PANDORA PLUS IS FORMED BY Telaio Principale Schienale rigido Schienale rigido, in fibra di carbonio, resistente, confortevole e dallo splendido design. Seduta anti-shock regolabile Seduto in fibra di carbonio con inclinazione variabile e sistema aortizzato, assorbe le vibrazioni fino a 90%, e permette il montaggio dello schienale posteriore e strozzascotte. Ruote Posteriori Top Light 24" (PN grigio c-1051) Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

17 Ultra Sport Iaginate di essere in grado di rilassarvi, risparmiare energia e guidare in modo più confortevole e in sicurezza. Le forcelle aortizzate pressofuse eliminano il 76% di tutte le vibrazioni e forniscono alle ruote anteriori la capacità di superare gli ostacoli e ridurre al minimo i sobbalzi. FRENI DESTRO E SINISTRO Coppia di freni con dimensioni compatte e dal design ergonomico, modello push to lock. Rinforzato con fibra composita riduce il peso dei freni del 49 % rispetto ai freni in alluminio standard. SALVA ABITI DESTRO E SINISTRO Salva Abiti in fibra di carbonio IMPOSTAZIONE SCHIENALE L utilizzo dei blocchi in lega di alluminio consente la variazione di inclinazione dello schienale da 90 a 75, con incrementi di 5. Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

18 CUSCINI SEDUTA E SCHIENALE Cuscini personalizzati per sedile e schienale realizzati in memory foam e completamente a mano. STROZZASCOTTE Un sistema che aiuta il posizionamento delle ginocchia per migliorare l'equilibrio nella modalità seduta attiva. ANTI-RIBALTAMENTO CON RUOTA OMNIWHEEL Sistema anti - ribaltamento con regolazione dell'altezza da terra e ruota omniwheel (Questa ruota può essere guidata in tutte le direzioni, anche far scorrere lateralmente con grande facilità) BLOCCO PER IL TRASPORTO Agganci per bloccare lo schienale per un trasporto più confortevole MANIGLIE A SPINTA Maniglie a spinta ergonomiche e traspiranti. Troncone Engineering S.r.l.s. si reserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

19 PANDORA SMART Prezzo Speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Design Relax Comfort Sedia a rotelle Ultra-leggera (4, 5 kg), telaio in alluminio aeronautico (7020) Salva abiti in fibra di carbonio. Iaginate di essere in grado di rilassarvi, risparmiare energia e guidare in modo più confortevole e in sicurezza. Le forcelle aortizzate pressofuse eliminano il 76% di tutte le vibrazioni e forniscono alle ruote anteriori la capacità di superare gli ostacoli e ridurre al minimo i sobbalzi. Coppia di freni con dimensioni compatte e dal design ergonomico, modello push to lock. Rinforzato con fibra composita riduce il peso dei freni del 49 % rispetto ai freni in alluminio standard. Scarica e prova la nuova App creata appositamente per Pandora sul sito Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

20 ORDINE NR: DATA ORDINE: CLIENTE: PESO: ASSISTENTE VENDITA: FORNITORE: Misurare la sedia a rotelle. Profondità seduta Un valore corretto garantisce una distribuzione uniforme del peso corporeo dell utente su tutta la seduta. Misurare la distanza tra la parte anteriore del tubo schienale e l estremità anteriore della tela sedile Standard 435 Larghezza seduta Influisce sulla corretta distribuzione del peso e sulla manovrabilità della carrozzina Misurare posteriormente la distanza tra l esterno dei tubi seduta Standard 370 Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

21 Altezza schienale Dipende dal tipo di disabilità dell utente. Un valore giusto deve permettere una corretta postura all utente e lasciare libertà di movimento agli arti superiori Lunghezza gambe Determina la posizione dei poggiapiedi che influisce sulla distribuzione del peso delle gambe rispetto al peso del corpo Misurare la distanza tra la parte superiore del tubo seduta e l estremità superiore del tubo schienale. Misurare la distanza tra la parte superiore del tubo seduta e la parte superiore del tubo poggiapiedi Standard Standard 400 Altezza seduta anteriore Una corretta misura aumenta la manovrabilità e agevola l avvicinamento ai tavoli dell utente. Misurare la distanza in verticale da terra alla parte superiore del tubo seduta ,5 Standard 492 Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

22 Angolazione schienale Viene regolata secondo la curva della schiena dell utente permettendo in questo modo di sedersi in posizione comoda e stabile. Misura dell angolo tra seduta e schienale (75 90 ) regolabile Standard 90 Campanatura ruote posteriori Standard 3 Peso di Trasporto, (senza ruote e elementi opzionali) 4,5 kg Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

23 PANDORA SMART E COMPOSTA DA Telaio principale con schienale e seduta in tessuto Ruote Posteriori Top Light 24" (PN grigio c-1051) Ultra Sport Iaginate di essere in grado di rilassarvi, risparmiare energia e guidare in modo più confortevole e in sicurezza. Le forcelle aortizzate pressofuse eliminano il 76% di tutte le vibrazioni e forniscono alle ruote anteriori la capacità di superare gli ostacoli e ridurre al minimo i sobbalzi. FRENI DESTRO E SINISTRO Coppia di freni con dimensioni compatte e dal design ergonomico, modello push to lock. Rinforzato con fibra composita riduce il peso dei freni del 49 % rispetto ai freni in alluminio standard. Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

24 SALVA ABITI DESTRO E SINISTRO Salva Abiti in fibra di carbonio CUSCINI SEDUTA E SCHIENALE Cuscini personalizzati per sedile e schienale realizzati in memory foam e completamente a mano. MANIGLIE A SPINTA Maniglie a spinta ergonomiche e traspiranti. Troncone Engineering S.r.l.s. si riserva il diritto di avere una tolleranza di + o 10 sulle seguenti misure:

Troncone Engineering S.r.l.s. Progettazione meccanica, brevetti, prototipazione, realizzazione di ausili per disabili su misura.

Troncone Engineering S.r.l.s. Progettazione meccanica, brevetti, prototipazione, realizzazione di ausili per disabili su misura. Via Luciano, 6 80078 Pozzuoli (Na) Italia Mobile: +39 328 9532556 Tel. & Fax: +39 081 0122850 P.IVA 07431411219 E-mail: info@tronconeng.it www.tronconeng.it Troncone Engineering S.r.l.s. Progettazione

Dettagli

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta. Telaio monoscocca in fibra di carbonio completamente su misura.

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta. Telaio monoscocca in fibra di carbonio completamente su misura. SISI Data Utilizzatore Scheda Tecnica d'ordine Timbro ditta NOIR Carrozzina superleggera rigida Riconducibile N.T. Cod. 12.21.06.060 Responsabile Telaio monoscocca in fibra di carbonio completamente su

Dettagli

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta SISI Data Utilizzatore Scheda Tecnica d'ordine Timbro ditta JOKER EVOLUTION Carrozzina superleggera rigida Riconducibile N.T. Cod. 12.21.06.060 Responsabile Misure carrozzina Larghezza sedile (LS) 33 36

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Carrozzine Manuali CARROZZINE MANUALI. PDG - Carrozzine basculanti. Stellar...pag. 8 Fuze T50 JR...pag. 12

Carrozzine Manuali CARROZZINE MANUALI. PDG - Carrozzine basculanti. Stellar...pag. 8 Fuze T50 JR...pag. 12 Carrozzine Manuali CARROZZINE MANUALI PDG - Carrozzine basculanti Stellar...pag. 8 Fuze T50...pag. 10 Fuze T50 JR...pag. 12 7 Carrozzina manuale con 45 di basculamento Carrozzina manuale con basculamento

Dettagli

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta. Informazioni sull'utilizzatore

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta. Informazioni sull'utilizzatore SISI Data Utilizzatore Italia Timbro ditta TEKNA TILT Carrozzina pieghevole basculante Responsabile Patologia utilizzatore:.. Informazioni sull'utilizzatore Presenza di spasmi importanti o distonie: SI

Dettagli

Schienali in alluminio

Schienali in alluminio Schienali in alluminio Schienali posturali rigidi in alluminio Schienali posturali rigidi ultraleggeri con guscio interamente in alluminio di qualità aeronautica, pensato per soddisfare le diverse esigenze

Dettagli

Actulum. Comfort attivo a casa ed al lavoro. DESIGN: Peter Opsvik. Optional e Accessori: Legno: Misure: Benefici:

Actulum. Comfort attivo a casa ed al lavoro. DESIGN: Peter Opsvik. Optional e Accessori: Legno: Misure: Benefici: Actulum Actulum Comfort attivo a casa ed al lavoro DESIGN: Peter Opsvik Optional e Accessori: Soft Tape - feltri di protezione per pavimenti duri Legno: Frassino naturale o laccato nero Misure: Actulum

Dettagli

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto Come una normale sedia a rotelle, la carrozzina Sistema Javy Mod. Quarto è perfettamente compatta ed accessibile anche negli spazi più

Dettagli

Serie 033 Serie AVANT GIALDI

Serie 033 Serie AVANT GIALDI COMFORT E LEGGEREZZA Serie 033 Leggere, pra che, funzionali, robuste e ada e a molteplici u lizzi, per chi vive una vita intensa. Sono disponibili in diverse configurazioni, misure e accessori! Serie AVANT

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 43 doccia Breezy Relax 2 Basculante Breezy 105 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata

Dettagli

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 MANUALE DI MONTAGGIO E UTILIZZO Avvertenze! Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. La sicurezza del vostro bambino dipende dal uso corretto

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

LEVO compact-easy LCEV

LEVO compact-easy LCEV LEVO compacteasy LCEV Carrozzina versatile dotata di agilità e verticalizzazione per impegnarsi in tutto ciò che la vita può offrire LEVO compact-easy LCEV LEVO stands for a better quality of life La vita

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Soft Touch Liners... 4-5 Seduta Soft Touch Booster... 5 Passeggino EIO... 6-7 Passeggino Jogger... 8-9 Sistema di seduta Height Right... 10-11

Dettagli

GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY

GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY 3 2 2 1 1 REGOLAZIONE DELLA RECLINAZIONE (TILT) 2 REGOLAZIONE DELLA PROFONDITÀ E DELL ALTEZZA DEL SEDILE 3 REGOLAZIONE DELL ALTEZZA DEI BRACCIOLI Inclinarsi leggermente

Dettagli

EXELLE JUNIOR. TIPOLOGIA: Carrozzina superleggera con sistema di chiusura a crociera per uso interno ed esterno. Per info consultare pag.

EXELLE JUNIOR. TIPOLOGIA: Carrozzina superleggera con sistema di chiusura a crociera per uso interno ed esterno. Per info consultare pag. Collection 2014 EXELLE JUNIOR Con Exelle Junior, Progeo ridisegna la carrozzina attiva per bambini focalizzando l attenzione sull innovativo design, sulla personalizzazione della postura anche in funzione

Dettagli

LA CARROZZINA: CONCETTI GENERALI

LA CARROZZINA: CONCETTI GENERALI www.fisiokinesiterapia.biz LA CARROZZINA: CONCETTI GENERALI CLASSIFICAZIONE STANDARD O LEGGERE ADATTABILI O ATTIVE SUPERLEGGERE PER LO SPORT ELETTRICHE MULTIFUNZIONALI LA CARROZZINA STANDARD VANTAGGI:

Dettagli

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta Data Utilizzatore Scheda Tecnica d'ordine Timbro ditta EGO Carrozzina superleggera pieghevole Riconducibile N.T. Cod. 12.21.06.060 Responsabile Misure carrozzina Larghezza sedile (LS) 33 36 39 42 45 48

Dettagli

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE

Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE Pit Stop 10 SECONDI PER CAMBIARE LOOK 19 COLORI FACILE DA PERSONALIZZARE PREZZO IMBATTIBILE 1 L OPERATIVA IMBATTIBILE Invicta Point Pit Stop è la sedia per ufficio progettata per rispondere alle esigenze

Dettagli

RIABILITAZIONE - ASIUSILI F. MARINELLO DE PAOLI

RIABILITAZIONE - ASIUSILI F. MARINELLO DE PAOLI CARROZZINE PIEGHEVOLI codice: GR102 lux Carrozzina pieghevole realizzata con tubo d acciaio verniciato con polveri epossidiche, sedile e schienale in nylon rinforzato con ampia tasca posteriore, braccioli

Dettagli

INVICTA PLUS INVICTA PLUS 1

INVICTA PLUS  INVICTA PLUS 1 1 IL MASSIMO PER L UFFICIO Invicta Plus è la sedia per ufficio dal design contemporaneo creata per offrire comfort e funzionalità. Una sedia facile da usare e personalizzabile che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

32 Se la funzione primaria di un seggiolino per auto è quella di garantire al bambino la massima protezione e sicurezza, con i prodotti Recaro si va oltre. Assicurando innanzitutto la massima protezione

Dettagli

Equilibrio e movimento

Equilibrio e movimento Equilibrio e movimento L ergonomia per la casa, l ufficio, l infanzia Equilibrio e movimento ritrovare il benessere sedendosi in modo equilibrato con le sedute di three... ... indice ...liberi di sedersi

Dettagli

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni

13Poltrone relax. 358 Poltrona relax Ortomedika. 359 relax elevabili e manuali. 363 Poltrona relax elevabile di grandi dimensioni 13Poltrone relax 358 Poltrona relax Ortomedika 359 relax elevabili e manuali 363 Poltrona relax elevabile di grandi 364 da riposo Poltrone relax elevabili e manuali 01972 ORTOMEDIKA 2EL Poltrona da riposo

Dettagli

Carrozzelle e Letti degenza

Carrozzelle e Letti degenza Carrozzelle e Letti degenza Carrozzelle pieghevoli 371 Carrozzelle pieghevoli da transito 373 Carrozzina pieghevole per bambini 374 Carrozzelle polifunzionali 376 Carrozzelle per ospedali 378 Carrozzella

Dettagli

1 Fabbrica.A. mbrosiana.a. ccessori.c. iclo.

1 Fabbrica.A. mbrosiana.a. ccessori.c. iclo. 1.A.A.C Fabbrica abbrica.ambrosiana mbrosiana.accessori ccessori.ciclo. 2 FAAC 959 SEGGIOLINO ANTERIORE Rossella + SEGGIOLINO ANTERIORE CICLO MONTAGGIO AL PIANTONE MANUBRIO. -PIANTONE MANUBRIO diam. 22.2

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

Alte Prestazioni. Incomparabile Semplicità.

Alte Prestazioni. Incomparabile Semplicità. Alte Prestazioni. Incomparabile Semplicità. Humanscale, da sempre, si ispira alla semplicità: prodotti che siano esemplari per usabilità, con un numero davvero minimo di servocomandi manuali che, allo

Dettagli

Sedute/WOMBAT pagina 40. wombattm

Sedute/WOMBAT pagina 40. wombattm Sedute/WOMBAT pagina 40 wombattm Wombat è stato progettato per consentire una postura attiva personalizzata a bambini con serie compromissioni motorie, facilitante le varie attività quotidiane. pagina

Dettagli

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta

Scheda Tecnica d'ordine. Italia Timbro ditta Data Utilizzatore Scheda Tecnica d'ordine Timbro ditta Carrozzina superleggera pieghevole Versione standard completamente in tariffario Cod. 12.21.06.060 Responsabile Misure carrozzina Larghezza sedile

Dettagli

Stampella con appoggio antibrachiale. Gruccia con appoggio sottoascellare

Stampella con appoggio antibrachiale. Gruccia con appoggio sottoascellare Stampella con appoggio antibrachiale Stampella in lega leggera, regolabile in altezza con appoggio antibrachiale in monoblocco di plastica infrangibile. Colori disponibili: nero, blu, grigio Portata massima

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Liners... 4-5 Sistemi di seduta Booster e EPP... 5 Passeggino pieghevole EIO... 6-7 Passeggino pieghevole a 3 ruote Jogger... 8-9 Seggiolone Height

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

Dotazione base. Preventivo costi Ordine. Base da esterni 470G71=10000_K. Ordine n. Timbro Rivenditore

Dotazione base. Preventivo costi Ordine. Base da esterni 470G71=10000_K. Ordine n. Timbro Rivenditore Prezzi in, validi fino al 31.12.2014, IVA esclusa Rif. Nomenclatore ISO: 18.09.39.006 + 021 + 033 + 103 + 133 + 136 + 139 + aggiuntivi a seconda della configurazione scelta Crash test in base a ISO 7176-19

Dettagli

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta 64 In piedi, in cammino Robin Stabilizzatore per statica in postura eretta Adatto a bambini da 3 a 14 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 In piedi, in movimento cammino 65 Robin è uno

Dettagli

LIBERTÀ IN MOVIMENTO. Gamma di carrozzine a comando ele ronico per lo mobilità autonoma in ambien interni ed esterni.

LIBERTÀ IN MOVIMENTO. Gamma di carrozzine a comando ele ronico per lo mobilità autonoma in ambien interni ed esterni. LIBERTÀ IN MOVIMENTO Gamma di carrozzine a comando ele ronico per lo mobilità autonoma in ambien interni ed esterni. MOTORE ASSISTENTE PER ACCOMPAGNATORE Il Motore Assistente perme e all accompagnatore

Dettagli

Catalogo LETTI e BARELLE

Catalogo LETTI e BARELLE Catalogo LETTI e BARELLE Arvot s.r.l via Turati 6 20121 Milano REA Milano 1915214 P.iva 06786790961 www.arvot.it Sede Operativa via Volta 3 20834 Nova Milanese (MB) Tel. 0362 40901 Fax 0362 4501 Serie

Dettagli

Sedile SCIFIT Manuale utente

Sedile SCIFIT Manuale utente Sedile SCIFIT Manuale utente STANDARD BARIATRIC PREMIUM Prima di usare questo prodotto, leggere questo manuale Before using e seguire this product, tutte le read regole this manual di sicurezza and e follow

Dettagli

Programma educativo "Ergonomia a scuola" Schede didattiche

Programma educativo Ergonomia a scuola Schede didattiche Schede didattiche Le schede didattiche in formato digitale possono essere richieste inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: lfepapale@tiscali.it Scheda didattica n. 1 La colonna

Dettagli

Riscopri il piacere della libertà.

Riscopri il piacere della libertà. SCOOTER ELETTRICI Sovrana Riscopri il piacere della libertà. Ripartite all avventura con gli scooter elettrici di Sovrana Ci prendiamo cura delle famiglie italiane Home Care Solutions Srl attraverso il

Dettagli

superleggera-rigida per maneggevolezza e performance

superleggera-rigida per maneggevolezza e performance efficient f driving i f c itechnology i e cn t i de r ni v t 02 driving technology Helium racchiude le più recenti innovazioni dei settori sportivi automobilistico e ciclistico per affrontare il nuovo

Dettagli

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy 533 63.63020 Comfort Adventure Sedile fabbricato in schiuma di polietere rivestito in tessuto poliestere impermeabile e stagno. Il fondo rinforzato in PVC antiscivolo evita l abrasione e l usura su superfici

Dettagli

Airone 200 N / 300 NEW

Airone 200 N / 300 NEW Airone 200 N / 300 NEW Elevatori a braccio telescopico - portata 200-300 kg Equipaggiamento di Serie Leva per posizionamento lavoro Predisposizione per tutti i supporti IMER (ad esclusione dei cavalletti)

Dettagli

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività 20 Seduti Dory Seduta per l attività Adatto a bambini da 4 a 12 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 Seduti 21 Dory è un seduta destinata ai bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni di età che

Dettagli

Walker articolato. Walker fisso. Accessori. Codici ISO. Codice prodotto OSD. Codice prodotto OSD. Codici ISO

Walker articolato. Walker fisso. Accessori. Codici ISO. Codice prodotto OSD. Codice prodotto OSD. Codici ISO Deambulatori Walker articolato Deambulatore articolato in lega leggera, adatto a seguire il passo del paziente. Pieghevole. Walker fisso OSD-RPM-91040 OSD-MSI-91040 Altezza regolabile da 79 a 97 cm Larghezza:

Dettagli

Ordine-Nr.: Firma Rivenditore

Ordine-Nr.: Firma Rivenditore Prezzo base: 4.425,- Prezzi in, validi dal 01.01 al 31.12.2013, i.v.a. esclusa Rif.nomenclatore: riconducibile a ISO: 12.21.27.009 + 12.24.06.163 + 12.24.06.169 + 12.24.06.172 + 12.24.21.112 Nr. Reg. Ministero:

Dettagli

Lettini per fisioterapia Lettino De Lux (FX) Un eccellente lettino per manipolazioni e trattamenti con design e funzionalità imbattibili

Lettini per fisioterapia Lettino De Lux (FX) Un eccellente lettino per manipolazioni e trattamenti con design e funzionalità imbattibili Lettini per fisioterapia Lettino De Lux (FX) Un eccellente lettino per manipolazioni e trattamenti con design e funzionalità imbattibili Lettino De Lux (FX) A tre o cinque sezioni, poggia braccia che possono

Dettagli

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e SOMMARIO Generalità Descrizione Tecnica Destinazione d uso Schede Tecniche Suggerimenti I sistemi per il trasferimento in auto Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento

Dettagli

5.050,00 Configurazione Standard (esclusa IVA e costi di spedizione) Consegna in 7-8 settimane dalla data dell ordine

5.050,00 Configurazione Standard (esclusa IVA e costi di spedizione) Consegna in 7-8 settimane dalla data dell ordine Aria Wheels Srls Via della Divisione Torino, 92 00143 Rome - Italy Dipartimento di produzione - Via A.Volta 7/G 36030 Motta (VI) - Italy P.IVA IT 12848301003 Telaio rigido realizzato in lega di magnesio,

Dettagli

BANCHI DA LAVORO 24 2 SEDIE 24 8 ACCESSORI PER BANCHI DA LAVORO 24 12

BANCHI DA LAVORO 24 2 SEDIE 24 8 ACCESSORI PER BANCHI DA LAVORO 24 12 24 BANCHI DA LAVORO 24 2 SEDIE 24 8 ACCESSORI PER BANCHI DA LAVORO 24 12 BANCHI DA LAVORO i Banchi da lavoro DELUXE Horotec in quercia massiccia, molto stabili, adatti alle esigenze odierne dell orologeria.

Dettagli

24/7. Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7

24/7. Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7 24/7 Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7 HÅG CONCEPT CARATTERISTICHE BENEFICI VALORI Ergonomia dinamica - Soluzioni di seduta realizzate con Balanced Movement Mechanism, un meccanismo di

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

CUSCINI ANTIDECUBITO E SISTEMI DI POSTURA

CUSCINI ANTIDECUBITO E SISTEMI DI POSTURA Ottobre 2005 CUSCINI ANTIDECUBITO E SISTEMI DI POSTURA Base rigida sagomata Cuscino JAY J2 Deep Contour Il cuscino Jay J2 Deep Contour é indicato per utenti con un alto rischio di formazione di decubiti,

Dettagli

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in modo corretto

Dettagli

ExPEriEnCE A 3 IN G PA

ExPEriEnCE A 3 IN G PA LIBErtÀ E NATURALEZZA Siamo convinti che un design ideale debba consentire di vivere in modo libero e naturale, senza limitare l innato desiderio di movimento. La leggendaria HÅG Capisco trae ispirazione

Dettagli

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

LA CARROZZINA. Come e perché la scelta

LA CARROZZINA. Come e perché la scelta LA CARROZZINA Come e perché la scelta La carrozzina permette di: - garantire una migliore qualità di vita alla persona - supportare un progetto riabilitativo PERCHE? Per facilitare gli spostamenti in problemi

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica 1.6 Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL

LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL LE POLTRONE SPECIALI OPERA GILDA XXL ORION XL OPERA RELAX CON SISTEMA VARIOLIFT Poltrona con il sistema Variolift s intende un sistema di variazioni di movimenti ottenibili grazie ad un meccanismo lift

Dettagli

RICAMBI E ACCESSORI. Basi pag.11. Colonne a gas pag.14. Accessori vari pag.16. Ruote - pag.1. Reggischienale pag.3. Meccanismi pag.5. Braccioli pag.

RICAMBI E ACCESSORI. Basi pag.11. Colonne a gas pag.14. Accessori vari pag.16. Ruote - pag.1. Reggischienale pag.3. Meccanismi pag.5. Braccioli pag. RICAMBI E ACCESSORI Ruote - pag.1 Reggischienale pag.3 Meccanismi pag.5 Basi pag.11 Colonne a gas pag.14 Accessori vari pag.16 Braccioli pag.7 2 ACCESSORI & RICAMBI PIEDINI & RUOTE Piedini: in PP stampato

Dettagli

65 cm Freni di stazionamento

65 cm Freni di stazionamento Ausili per la deambulazione Deambulatori Deambulatore Elegance per esterno Impugnatura morbida Facilmente richiudibile 76-94 cm 24,5 cm 19,5 cm 65 cm Freni di stazionamento 59 cm 42 cm 59 cm Deambulatore

Dettagli

PORTA LA DI SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX EXOFIT NEX INDOSSARE IL MEGLIO IMBRACATURA VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI

PORTA LA DI SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX EXOFIT NEX INDOSSARE IL MEGLIO IMBRACATURA VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI EXOFIT NEX IMBRACATURA PER ACCESSO SU FUNE E LAVORAZIONI SOSPESE Prestazioni Eccellenti PORTA LA SOSPENSIONE AL LIVELLO NEX IMBRACATURA DI SOSPENSIONE VERSATILE E MULTIUSO, IDEALE PER OPERAZIONI DI SOCCORSO,

Dettagli

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo La carrozzina pieghevole più leggera del mondo Il telaio minimalista a profilo ovale, unito alla crociera brevettata dal design rivoluzionario, dà alla Quickie Xenon uno stile davvero innovativo ed un

Dettagli

Lilly. Jill. Tutti i modelli sono regolabili in altezza mediante lo scorrimento dei tubi, con un sistema di blocco a scatto all altezza desiderata.

Lilly. Jill. Tutti i modelli sono regolabili in altezza mediante lo scorrimento dei tubi, con un sistema di blocco a scatto all altezza desiderata. Easy Life Jinny Tutti i nostri seggiolini sono ideali per l utilizzo sia nella doccia che nella vasca da bagno. Le speciali ventose g arantiscono stabilità e ne evitano lo scivolamento. Larghezza: cm.

Dettagli

1 MAS.

1 MAS. www.sitland.com 1 LA FUNZIONALITÀ DELLA SEMPLICITÀ 1 Mas è la collezione di sedute disegnate per essere funzionali e semplici da usare. Sedute dal design minimalista che non dimentica comfort ed ergonomia.

Dettagli

IGIENE E PRATICITÀ. Gamma di ar coli di aiuto per le funzioni igieniche.

IGIENE E PRATICITÀ. Gamma di ar coli di aiuto per le funzioni igieniche. IGIENE E PRATICITÀ Gamma di ar coli di aiuto per le funzioni igieniche. 1 RIALZI WC I rialzi sno studia per perme ere un altezza o male d u lizzo del servizio wc. Rialzo wc con fermi laterali C..: 603045

Dettagli

ITALIANO COD

ITALIANO COD ITALIANO COD. 22884-25-11-14 design and quality MADE IN ITALY since 1980 5 versioni 2 modelli: anteriore e posteriore, un solo telaio telaio pieghevole deambulatore stabilizzatore a baricentro costante

Dettagli

WEARS, SPARE PARTS AND ACCESSORIES DISTRIBUTOR

WEARS, SPARE PARTS AND ACCESSORIES DISTRIBUTOR WEARS, SPARE PARTS AND ACCESSORIES DISTRIBUTOR Tom Parsons corre usando: RS9 Pro Wil Hahn corre usando: Asix Sport Zach Osborne corre usando: Asix Pro e-k031 Coppia Tutori AXIS PRO Tutore per ginocchia

Dettagli

Bicicletta terapeutica MOMO

Bicicletta terapeutica MOMO Ordine Rivenditore Preventivo Inviare a ufficio commerciale: commerciale@medimec.it - Fax 0546 46467 Valutazione eseguita da: Telefono: Riferimento Utente Signor/a: La bicicletta terapeutica per maggiore

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY La PLASTIMARK S.p.A. si riserva il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche dei prodotti ed ai dati contenuti nel presente catalogo e declina ogni responsabilità dovuta ad eventuali errori e/o

Dettagli

COLORI TELAIO / FRAME COLOURS ( SUGGERITI / SUGGESTED ) Grigio metallizzato Metallic grey

COLORI TELAIO / FRAME COLOURS ( SUGGERITI / SUGGESTED ) Grigio metallizzato Metallic grey Piazza della Signoria - Firenze MIZAR 12 COLORI TELAIO / FRAME COLOURS ( SUGGERITI / SUGGESTED ) 1 Grigio metallizzato Metallic grey 1. Bracciolo ribaltabile ed estraibile. Detachable and tip-up arm-rest.

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

MOBILITÀ Ausili per la deambulazione

MOBILITÀ Ausili per la deambulazione Deambulatore completo Light per esterno Deambulatore per ambienti esterni a quattro ruote, con ruote posteriori fisse e ruote anteriori piroettanti. Le ruote posteriori sono dotate di freno con duplice

Dettagli

26 Seduti. Oibò. Seduta per il gioco e le attività

26 Seduti. Oibò. Seduta per il gioco e le attività 26 Seduti Oibò Seduta per il gioco e le attività Adatto a bambini da 2 a 7 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 Seduti 27 Seduta in legno progettata per i più piccoli, stabile, comoda,

Dettagli

Sedute/x:panda pagina 6. x:pandatm

Sedute/x:panda pagina 6. x:pandatm Sedute/x:panda pagina 6 x:pandatm x:panda è un complesso sistema di postura per il tronco ed il bacino che, attraverso i raffinati moduli di cui è composto, permette il puntuale adattamento alle singole

Dettagli

LETTO DA PARTO AVE Posizioni travaglio parto

LETTO DA PARTO AVE Posizioni travaglio parto LETTO DA PARTO AVE Posizioni travaglio parto 1-7 Fase di dilatazione Posizione: laterale (Sims) Obiettivo: - Rilassamento. - Posizione basculante, cioè cambio regolare della posizione dal fianco sinistro

Dettagli

Emergo. Barella multiuso per. - trasporto - emergenza - ricovero - procedure minori. Trasporto leggero e rapido, affidabile e sicura

Emergo. Barella multiuso per. - trasporto - emergenza - ricovero - procedure minori. Trasporto leggero e rapido, affidabile e sicura Barella multiuso Emergo Barella multiuso per costruzione completamente modulare - trasporto - emergenza - ricovero - procedure minori Trasporto leggero e rapido, affidabile e sicura La leggerezza di movimento

Dettagli

2I efco.it NUOVE LINEE

2I efco.it NUOVE LINEE NUOVE LINEE 2I efco.it NUOVE LINEE indice 4 8 12 COMFORT PLUS ALLROAD PLUS 4 ALLROAD EXA 4 UNA NUOVA LINEA COMPLETA, caratterizzata da design, comfort e affidabilità: una risposta convincente per soddisfare

Dettagli

LEVO combi. Carrozzina elettronica con trazione sulle ruote centrali, verticalizzazione e sistema di seduta completo. LEVO combi

LEVO combi. Carrozzina elettronica con trazione sulle ruote centrali, verticalizzazione e sistema di seduta completo. LEVO combi LEVO combi Carrozzina elettronica con trazione sulle ruote centrali, verticalizzazione e sistema di seduta completo LEVO combi LEVO stands for a better quality of life La vita ad altezza degli occhi Ecco

Dettagli

Indice. Human Body Posturizer 2. La postura. Caratteristiche tecniche. Istruzioni per il montaggio. Assistenza tecnica

Indice. Human Body Posturizer 2. La postura. Caratteristiche tecniche. Istruzioni per il montaggio. Assistenza tecnica Manuale d uso Indice Human Body Posturizer 2 La postura 4 Caratteristiche tecniche 14 Istruzioni per il montaggio 20 Assistenza tecnica 24 Human Body Posturizer la soluzione ai problemi di postura. Tutti

Dettagli

s-line LA NUOVA FRONTIERA DELL ERGONOMIA By CKS s.r.l. S.LINE Pag. 1

s-line LA NUOVA FRONTIERA DELL ERGONOMIA By CKS s.r.l. S.LINE Pag. 1 S-LINE LA NUOVA FRONTIERA DELL ERGONOMIA By CKS s.r.l. S.LINE Pag. 1 Perché scegliere una Sedia Ergonomica Nell arco della nostra vita, passiamo ore, giorni, anni, seduti. Questa posizione, nel tempo,

Dettagli

Superior Clinical Seating

Superior Clinical Seating Superior Clinical Seating Superior clinical seating Superior Clinical Seating JAY fornisce all utente la posizione di seduta migliore, dando stabilità posturale ed efficace ridistribuzione dei carichi.

Dettagli

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 19

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 19 SCHEDA REQUITI AULIO LOTTO 19 Allegato 2 Sezione A Requisiti del prodotto A.1 DATI DI IDENTIFICAZIONE Classificazione EN ISO 9999 12.36 DM 332/99 (Codice e denominazione del prodotto) Ausili per il sollevamento

Dettagli

d SaCile (pn) - italia

d SaCile (pn) - italia d - 33077 SaCile (pn) - italia Armadio 19 a pavimento Per cablaggio strutturato e telecomunicazioni La linea di armadi che risponde pienamente alle esigenze degli installatori Gli armadi Intellinet sono

Dettagli

Fatturare a : Spedire a: Ragione sociale: Via: Città: C.A.P. Data Ordine: Num. Ordine: (ripetere su tutte le pagine) Tel: Fax: Quantità richiesta:

Fatturare a : Spedire a: Ragione sociale: Via: Città: C.A.P. Data Ordine: Num. Ordine: (ripetere su tutte le pagine) Tel: Fax: Quantità richiesta: Life R Fatturare a : Spedire a: Ragione sociale: Via: Città: C.A.P. Data Ordine: Provincia Num. Ordine: (ripetere su tutte le pagine) Tel: Fax: Quantità richiesta: Qualora non venissero effettuate scelte

Dettagli

SEDILI PER VEICOLI AGRICOLI

SEDILI PER VEICOLI AGRICOLI SEDILI PER VEICOLI AGRICOLI your global seat supplier Su UnitedSeats UnitedSeats è un fabbricante internazionale di sedili per qualsiasi veicolo commerciale. Fabbrichiamo sedili per i settori industriali,

Dettagli

KART (C8) CARENATURE:

KART (C8) CARENATURE: KART (C8) DEFINIZIONE: Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione da parte della Federazione Internazionale

Dettagli

Videoterminali E Prevenzione

Videoterminali E Prevenzione Videoterminali E Prevenzione LA SORVEGLIANZA SANITARIA E dovuta per chi utilizza i videoterminali sistematicamente e abitualmente per almeno 20 ore settimanali dedotte le pause; Sono previsti controlli

Dettagli

Panchina Monet. Informazioni Generali Prodotto. Scheda Tecnica. Codice

Panchina Monet. Informazioni Generali Prodotto. Scheda Tecnica. Codice CITY DESIGN S.p.a. Panchina Monet Panchina tutta in fusione di alluminio inghisata/flangiata. Capitolato: Dalle linee morbide e pulite, schienale e seduta utilizzano uno stesso pezzo, realizzato in fusione

Dettagli

Lavorare al videoterminale

Lavorare al videoterminale Informatica Lavorare al videoterminale Athos Ghiggi SMC Sommario Possibili disturbi e cause Prevenire i disturbi e migliorare il benessere: I nove consigli per lavorare comodi Accessori utili Per saperne

Dettagli

Supporto a Doppio Braccio per dual Monitor con 2 porte USB e Audio Pass-Through

Supporto a Doppio Braccio per dual Monitor con 2 porte USB e Audio Pass-Through Supporto a Doppio Braccio per dual Monitor con 2 porte USB e Audio Pass-Through Product ID: ARMSLIMDUO Il braccio per doppio monitor ARMSLIMDUO consente di aumentare la produttività e liberare spazio prezioso.

Dettagli

Andare dove si vuole. Dal letto. In posizione migliore

Andare dove si vuole. Dal letto. In posizione migliore RollOn Italian Sulle proprie gambe Proprio come la capacità motoria può variare da un paziente all altro, così avviene per il tipo di ausilio alla deambulazione. Liko è da sempre vicina ai pazienti e,

Dettagli

TRASFERIMENTI. Supporti di sollevamento e seduta. Ausilio per sollevamento e seduta Pole

TRASFERIMENTI. Supporti di sollevamento e seduta. Ausilio per sollevamento e seduta Pole Ausilio per sollevamento e seduta Pole Ausilio ideato per accompagnare i trasferimenti in ambienti interni di persone anziane o con disabilità motorie riducendo lo sforzo sulle gambe e la schiena. Pole

Dettagli

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

Aste, accessori e supporti professionali. Supporti altoparlanti... 264 Supporti microfoni... 267 Supporti speciali... 275 Supporti strumenti...

Aste, accessori e supporti professionali. Supporti altoparlanti... 264 Supporti microfoni... 267 Supporti speciali... 275 Supporti strumenti... Aste, accessori e supporti professionali Supporti altoparlanti... 264 Supporti microfoni... 267 Supporti speciali... 275 Supporti strumenti... 277 Leading Technologies - 2014 263 Supporti altoparlanti

Dettagli

84. Catalogo generale RMS 2010

84. Catalogo generale RMS 2010 84. Catalogo generale RMS 2010 JD Components è strutturata su quattro unità produttive è tra i maggiori fornitori di componenti in alluminio dell industria ciclistica internazionale. Il marchio Tranz-X

Dettagli

BIRTHRIGHT. with people in mind

BIRTHRIGHT. with people in mind BIRTHRIGHT Letto travaglio-parto with people in mind SCELTA MULTIFUNZIONALE Birthright si trasforma velocemente e facilmente da letto degenza a letto per travaglio-parto con molteplici possibilità di scelta

Dettagli

Ranghinatori a 2 rotori

Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori ad andana centrale e laterale Ranghinatori ad andana centrale - portati R655 DS - ranghinatore ad andana centrale, portato. Sospensione Sospensione del rotore oscillante

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli