PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO"

Transcript

1 AMBIENTI PER LE PERSONE. AMBIENTI PER IL DESIGN PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO CREATING EXCEPTIONAL SPACES

2 Sommario 03 Un design eccezionale prende vita dal pavimento 05 Ambienti per le persone ambienti per il design 07 Design dell acustica - consigli sull acustica 09 Buone notizie per il Responsabile finanziario 11 Creatività illimitata nel design 13 Servizio illimitato 15 La differenza è reale

3 Se il mondo è un ostrica PERCHÉ NON CREARE UNA PERLA La scoperta di un posto in cui gli ospiti vorranno ritornare A REAL FIND OF A PLACE THAT GUESTS WILL RETURN TO AGAIN AND AGAIN. Dal pavimento prende vita un design eccezionale Dal pavimento prende vita un design eccezionale. Più di qualsiasi altro elemento di design, il pavimento ha un impatto sulla sensazione e la percezione che si ha di un posto. Costituisce lo scenario estetico per tutti gli altri elementi di design e manda un segnale della qualità e del comfort di un hotel ai suoi ospiti dell hotel. La scelta del pavimento influenza la praticità, il soggiorno degli ospiti e identifica il marchio del hotel e questo è il motivo per cui Junckers si prefigge di offrie la massima libertà creativa in termini sia di praticità che di design. Junckers ha trascorso oltre 80 anni perfezionando l arte dei pavimenti in legno massello e ha fornito oltre 100 milioni di mq a case private, società ed edifici pubblici, dalla Casa Bianca di Washington al quartier generale di B&O in Danimarca passando per il Museo Pushkin di Mosca. Quello che ci soddisfa di più è che quasi tutti i nostri pavimenti sono ancora al loro posto - e sono bellissimi. Un pavimento Junckers sarà la vostra firma. Ciascun pavimento è unico per natura e le caratteristiche della tonalità, dei nodi e i dei disegni della grana daranno vita a uno stile autentico a qualsiasi ambiente. Se a tutto questo aggiungete la nostra collezione di legni massello, di colori, di dimensione e di accessori avrete a disposizone un eccezionale materiale creativo per realizzare qualsiasi idea di design. Che lo stile sia classico o minimalista, gli ospiti ne apprezzeranno il calore, il lusso e l etica del materiale naturale prodotto da foreste certificate. Una soluzione elegante in qualsiasi situazione, i nostri resistenti pavimenti in legno massello aggiungeranno valore alla Vostra attività sin dal primo giorno. Noi saremo felici di assistervi fornendo consigli professionali sul design e mettendo a Vostra disposizione le nostre conoscenza tecnice, i nostri sistemi di posa che Vi permetteranno di installare i nostri pavimenti in maniera facile e in tempi brevi. Qualsiasi sia il vostro progetto, il pavimento non sarà un ostacolo.

4 AMBIENTI PER LE PERSONE AMBIENTI PER IL DESIGN Clima interno ecologico dalla natura Sempre più clienti chiedono stanze ecologiche senza allergeni. I pavimenti in legno massello sono prodotti senza tossine e trasformano le stanze in ambienti ecologici - stanze più sane, più fresche e molto più facili da pulire rispetto alle stanze tradizionali. Tutti gli ospiti apprezzeranno l aria salutare e il clima interno. Junckers è stato il primo produttore di pavimenti in legno massello a ricevere il Danish Indoor Climate Labelling Certificate dal Danish Technological Institute. Il lusso invisibile di avere piedi caldi Il riscaldamento a pavimento è economico e veramente confortevole, oltre a essere una soluzione estremamente elegante. Funziona perfettamente sotto i pavimenti Junckers perché, diversamente da mattonelle e marmi, il legno massello è naturalmente caldo a prescindere che il riscaldamento sia accesso o spento. Il risultato è non solo una delizia sotto i piedi nudi ma anche una temperatura ambiente confortevole.

5 05 Sui pavimenti di legno massello si vive bene Il legno massello sotto i piedi è un piacere per i sensi. Bello alla vista, facilmente adattabile e caldo al tatto. Aggiunge uno speciale texture casalingo alle stanze degli hotel ed è facile da pulire e mantenere. La temperatura resterà costante grazie alla capacità del legno di trattenere il calore. L umidità è bilanciata dalla capacità di permeazione del legno. E diversamente da moquette e pavimenti laminati, l elettricità statica è ridotta al minimo grazie alla composizione isolante del legno massello.

6 Il design acustico è parte del pacchetto Junckers Una gestione ben organizzata dell acustica è centrale per ottenere un hotel funzionale e armonioso in cui i clienti possano sentirsi a proprio agio. Quando si riposano nelle loro stanze, durante una conversazione a cena, quando festeggiano al bar o mentre stanno assistendo a una conferenza. Il trucco semplice ma impegnativo è quello di esaltare l acustica eliminando il rumore - un trucco messo in pratica dalla Junckers Camminare sul pavimento in legno massello produce un piacevole suono e il rumore tra un piano e l altro è attutito dalla caratteristica struttura molecolare del pavimento in legno massello. Oltre a questo, i pavimenti Junckers offrono eccellenti opportunità per controllare in modo efficiente l ambiente sonoro, dal basso verso l alto, mediante la posa di materiale isolante. Saremo lieti di mettere a vostra disposizione la conoscenza dei nostri specialisti in modo che possiate realizzare il giusto design dell acustica. NIENTE PUÒ SOSTITUIRE LA QUALITÀ Questo è rimasto il nostro approccio da quando abbiamo iniziato a produrre pavimenti in legno massello all incirca 80 anni fa. I pavimenti Junckers hanno la garanzia di una produzione artigianale e sono realizzati in maniera da esaltare le qualità naturali del legno. Sono fatti per durare e apparire belli negli anni nonostante un uso quotidiano intenso.

7 UN DESIGN ECCEZIONALE è ciò che si ottienere quando la forma LA DESTINAZIONE E E L ASPETTO FINANZIARIO 07 vengono considerati NEL LORO INSIEME DESIGN DELL ACUSTICA

8 NIENTE PUÒ SOSTITUIRE LA QUALITÀ Questo è rimasto il nostro approccio da quando abbiamo iniziato a produrre pavimenti in legno massello all incirca 80 anni fa. I pavimenti Junckers hanno la garanzia di una produzione artigianale e sono realizzati in maniera da esaltare le qualità naturali del legno. Sono fatti per durare e apparire belli negli anni nonostante un uso quotidiano intenso.

9 BUONE NOTIZIE PER IL RESPONSABILE FINANZIARIO I pavimenti in legno massello rappresentano il lusso e la classe e aggiungono un valore tangibile all ambiente in cui vengono posati. Sebbene l investimento iniziale in un pavimento in legno massello Junckers sia pressoché simile a quello della moquette, la durata della moquette in zone ad alta densità di traffico è di soli cinque anni mentre esistono ancora nostri pavimenti in legno massello che sono stati posati quasi 80 anni fa e danno ancora soddisfazione e piacere a chi li usa. Servizio completo Evitare errori Vi farà risparmiare tempo, denaro e un prolungato periodo di chiusura dell attività. I nostri esperti di design e i nostri responsabili di progetto sono a Vostra disposizione durante qualsiasi fase del progetto per indirizzarvi nella direzione più giusta anche dal punto di vista economico dalla fase della idealizzazione e del design, alla progettazione, alla redazione di tutta la documentazione, alla posa fino alla manutenzione. Coltivare l animo verde Promuovere l animo verde è sempre più importante per attrarre e mantenere nuovi clienti. Junckers opera secondo le ambiziose politiche di responsabilità sociale aziendale e utilizza legna prodotta da foreste legalmente certificate. Infatti, siamo stati i primi produttori di pavimenti al mondo a dare attenzione alla sostenibilità delle foreste. Nel nostro lavoro quotidiano riduciamo gli scarti al minimo, siamo attivi nel proteggere l ambiente e operiamo al massimo secondo il binomio energia-efficienza. Il risultato di ciò è che oggi siamo un azienda con un coefficiente CO2 positivo....e qualche buona notizia per chi si occupa delle pulzie Anche la pulizia quotidiana dei pavimenti in legno massello è più veloce e molto più economica e non necessita dell uso do macchine per la pulizia dei tappeti o di agenti chimici aggressivi per rimuovere macchie e odori. Queste buone notizie per chi si occupa delle pulizie e il basso costo di manutenzione risulta essere a lungo termine, un fattore positivo. 09

10

11

12 Creatività illimitata nel design Molto spazio per giocare... Le combinazioni possibili di essenze, dimensioni, colori e finiture sono quasi infinite. E perché fermarsi al pavimento? I pannelli in legno Junckers sono ideali per costruire pareti in legno dal gusto rustico o per realizzare un bar di tendenza o un bancone per ricevere gli ospiti che sembra nascere dal pavimento. Se potete sognarlo, noi possiamo aiutarvi a realizzarlo. Se disegnato fin da subito dal nostro Servizio Design Junckers, il vostro progetto potrebbe beneficiare della nostra creatività e dei nostri consigli tecnici....e ripensamenti Potete cambiare idea. I pavimenti in legno massello Junckers possono essere levigati più e più volte, in modo che possiate realizare un nuovo design. I pavimenti in legno massello non passano mai di moda. Libertà di colori Junckers offre una vasta gamma di colori, da quello più caldo e tenue a quello più acceso e forte. Inoltre i nostri consulenti collaboreranno con voi per creare qualsiasi nuovo colore di vostra gradimento. Disponibilità di varie misure I listoni in legno massello Junckers vengono realizzati in tre eleganti larghezze e i nostri pavimenti sono prodotti con uno spessore che consente loro di autosupportarsi, mentre lo spessore di 15 mm permette di abbinare la pavimentazione in legno con quella fatta con mattonelle o moquette aventi spessori diversi.

13 Tonalità I pavimenti in legno massello Junckers sono disponibili in tre stili che vanno dalla tinta unica a quelle più vivaci e rustiche. 13 Pavimenti di tipo classico La qualità Junckers è dimostrata dalla disponibilità di listioni e di listelli. Tocco finale La nostra esclusiva tecnica di spazzolatura esalta la grana dandole un espressione più sensuale e una maggiore texture. Abbinate il rovere spazzolato con uno o più colori a contrasto - anche oro o argento - e il risultato sarà semplicemente fantastico. Accessori in legno Per un pavimento permetto serve una finitura perfetta. Junckers offre un ampia gamma di accessori in legno per completare il lavoro come battiscopa, soglie, copri boccole e molto altro.

14

15 Legno massello selezionato a mano I pavimenti Junckers sono fatti con legni masselli attentamente selezionati che vanno dal chiaro al Nordic, dallo scuro all esotico.

16

17 17 Junckers ha fornito pavimenti a quasi tutte le più importanti catene alberghiere internazionali così come ai più piccoli hotel nelle parti più remote del pianeta. Ma il nostro impegno va oltra la semplice fornitura di pavimentazioni. Mettendo a disposizione la nostra ampia esperienza e conoscenza, agiamo come un partner professionale e offriamo un servizio di assistenza durante tutte le fasi del progetto e oltre. Qualsiasi sia la vostra richiesta o necessità, siamo qui per aiutarvi a creare un pavimento eccezionale da godervi negli anni a venire. SERVIZIO ILLIMITATO Servizio Design Il pavimento è un elemento che contribuisce a riconoscere il marchio di un hotel e a caratterizzare il soggiorno della clientela. I pavimenti in legno massello Junckers mandano un segnale d alta qualità e stile, mentre l ampia gamma di possibili design che offriamo vi consentono di creare il look, la sensazione e la performance che preferite. Combinando una gestione dell acustica e del clima interno sin da subito, il Servizio Design Junckers può aiutarvi a ottenere un risultato eccezionale che sia anche funzionale, estetico e in linea con l identità del vostro hotel. Servizio pianificazione Una pianificazione dettagliata è necessaria per un progetto di pavimentazione economico e di successo e con un rallentamento minimo dell attività. Gli esperti Junckers possono assistervi nel gestire la logistica della messa in posa del pavimento nel vostro edificio o nel progetto di ristrutturazione. Servizio dettagliato Per evitarvi eventuali spese extra, gli inconvenienti e i ritardi del progetto, possiamo assistervi nella realizzazione della progettazione del pavimento e delle relative specifiche, nella stesura delle istruzioni per la messa in posa e nel calcolare la quantità e i costi di tutti i materiali necessari. Servizio di messa in posa A questo punto, tutto deve avvenire velocemente, in modo che i nostri pavimenti prefiniti siano consegnati in tempo e posati secondo il progetto utilizzando i nostri facili e veloci sistemi. Vi aiuteremo anche a delimitare le aree in cui si svolgeranno i lavori in modo che possiate continuare la vostra attività nelle altre zone del vostro hotel. Dopo la posa sarà solo necessario pulire il pavimento e iniziare a usarlo. Serviziopost installazione Negli anni abbiamo messo a punto una serie di prodotti professionali per la manutenzione del pavimento in legno massello. Il loro utilizzo Vi garantirà un uso prolungato e soddisfacente dei pavimenti. Naturalmente, vi assisteremo con qualsiasi consiglio per la manutenzione di cui doveste avere bisogno in futuro.

18 Oli e vernici I prodotti di manutenzione, gli oli e le vernici Junckers assicurano che i vostri pavimenti in legno abbiano un bel aspetto negli anni a venire. Potete usare questi prodotti anche per dare al vostro pavimento un nuovo colore o una nuova finitura o per aumentare la capacità di resistenza in aree ad alta densità di traffico.

19

20 LA DIFFERENZA

21 21 Pavimenti in legno massello junckers Libertà di design senza uguali Qualità e stile autentico Ambiente interno salutare Il riscaldamento a pavimento invisibile Gestione efficiente dell acustica Servizio di assistenza in ogni fase di progettazione Operazioni di posa facili e veloci Pulizia e manutenzione veloce Profilo ecologico Basso costo di mantenimento Uso e fascino duraturo IS REAL Non c è niente di quello che abbiamo scritto in merito alla gamma di colori, movimento e grane che non sia vero. Quello che vedi e ciò che hai, e quello che hai è carattere unico e fascino. A differenza delle fantasie monotone dei pavimenti in laminato non esistono due listoni uguali, perché ciascun taglio di legno viene forgiato dalla vita trascorsa dalla pianta nella foresta, dalle condizione climatiche e dalle variazioni di stagione per quasi un secolo. La qualità autentica ha bisogno di tempo ma dà un piacere vero per un tempo molto più lungo. È il migliore design della natura.

22 JUNCKERS S.R.L CON UNICO SOCIO Tel CREATING EXCEPTIONAL SPACES

listelli di SOLO TUO. NESSUNA IMITAZIONE. CREATING EXCEPTIONAL SPACES

listelli di SOLO TUO. NESSUNA IMITAZIONE. CREATING EXCEPTIONAL SPACES listelli di SOLO TUO. NESSUNA IMITAZIONE. CREATING EXCEPTIONAL SPACES Un pavimento ricco di personalità. I nostri listelli di legno massello danno un tocco di esclusività ad ogni spazio. Ogni singolo listone

Dettagli

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO SELEZIONE PRODOTTI

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO SELEZIONE PRODOTTI PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO SELEZIONE PRODOTTI IL PRIMO ELEMENTO DELL ARREDAMENTO Un pavimento in legno Junckers non è solo una proposta per il Vostro pavimento. E un elemento di design che determina,

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK Varietà ricca di carattere. Plance grandi dalle belle sfumature cromatiche, disponibili in selezioni vivaci o tranquille e in tre larghezze.

Dettagli

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO SELEZIONE PRODOTTI

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO SELEZIONE PRODOTTI PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO SELEZIONE PRODOTTI 2017 IL PRIMO ELEMENTO DELL ARREDAMENTO Un pavimento in legno Junckers non è solo una proposta per il Vostro pavimento. E un elemento di design che determina,

Dettagli

Micromalta per applicazioni tecniche e decorative tipo «cemento cerato»

Micromalta per applicazioni tecniche e decorative tipo «cemento cerato» Micromalta per applicazioni tecniche e decorative tipo «cemento cerato» IT Micromalta tipo «cemento cerato» per rivestimenti tecnici e decorativi, MORTEX offe una vasta gamma di opzioni per i vostri progetti

Dettagli

NAXIS Thermofloor & Thermowall Pellicola riscaldante

NAXIS Thermofloor & Thermowall Pellicola riscaldante IT www.naxis-energy.com NAXIS Thermofloor & Thermowall PELLICOLA RISCALDANTE A INFRAROSSI PER PAVIMENTI NAXIS Thermofloor Un caldo benessere sotto i vostri piedi HIGHTECH MADE IN EUROPE + crea una temperatura

Dettagli

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate belle per sempre Dona alla tua casa una facciata bella per sempre Facciate belle per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Facciate

Dettagli

Comfort abitativo dei sistemi radianti di nuova generazione e pavimentazioni di legno

Comfort abitativo dei sistemi radianti di nuova generazione e pavimentazioni di legno Comfort abitativo dei sistemi radianti di nuova generazione e pavimentazioni di legno Clara Peretti Ingegnere, Consorzio Q-RAD Sistemi radianti + rivestimenti in legno = elevato comfort Sistemi radianti

Dettagli

VILLAPARK. la tavola unica per il benessere

VILLAPARK. la tavola unica per il benessere VILLAPARK la tavola unica per il benessere VILLAPARK Godere in modo naturale e con i sensi. Essenze amate e bei colori con superfici strutturate in dimensioni generose ecco la ricetta di questa meravigliosa

Dettagli

PAVIMENTI SPORTIVI SMONTABILI

PAVIMENTI SPORTIVI SMONTABILI PAVIMENTI SPORTIVI SMONTABILI PERFORMING ON DANISH DESIGN 1 FIBA Federazione Internazionale Pallacanestro. Da molti anni la Junckers è partner della Fiba e tutte le soluzioni di pavimentazioni sportive

Dettagli

il pregio del rovere di Slavonia e del Teak la sicurezza delle vernici ecologiche

il pregio del rovere di Slavonia e del Teak la sicurezza delle vernici ecologiche il pregio del rovere di Slavonia e del Teak la sicurezza delle vernici ecologiche Listoni in rovere di Slavonia e Teak, spazzolati e verniciati con vernice ecologica, microbisellati sui quattro lati. Look

Dettagli

10 ANNI ACCANTO A VOI

10 ANNI ACCANTO A VOI 201 0 7 10 ANNI ACCANTO A VOI Metope è un azienda che si propone come moderno partner per la progettazione, fornitura e realizzazione di pavimenti, rivestimenti, complementi e finiture d arredo. È in grado

Dettagli

TRATTIAMO IL LEGNO CON CURA E PASSIONE...

TRATTIAMO IL LEGNO CON CURA E PASSIONE... Made in Italy TRATTIAMO IL LEGNO CON CURA E PASSIONE... Art e Parquet House significa produzione artigianale e distribuzione di pavimenti in legno per interni ed esterni. Belli, ecologici, funzionali.

Dettagli

Esterno ed interno per abitazioni. Pareti e divisori per uffici. Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO

Esterno ed interno per abitazioni. Pareti e divisori per uffici. Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO Esterno ed interno per abitazioni Pareti e divisori per uffici Cabine e allestimento per spiagge PRODOTTO ITALIANO TECNOLOGIA AL VOSTRO SERVIZIO Il pvc dal curriculum senza precedenti: superati i materiali

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

MAKE. il frutto di un territorio vocato all eccellenza

MAKE. il frutto di un territorio vocato all eccellenza MAKE il frutto di un territorio vocato all eccellenza La filosofia aziendale di MAKE trova la naturale collocazione nel nord-est italiano, in un area tra le più industrializzate d Europa, ideale crocevia

Dettagli

ISC13505E SchedeTecnicheOK :13 Pagina 1. Black Silk

ISC13505E SchedeTecnicheOK :13 Pagina 1. Black Silk ISC13505E SchedeTecnicheOK 5-12-2005 11:13 Pagina 1 Black Silk ISC13505E SchedeTecnicheOK 5-12-2005 11:13 Pagina 2 Black Silk Ardesia di colore nero, valida alternativa alla Ligure, resistente e duratura,

Dettagli

SCHEDE DI CAPITOLATO. in fase di certificazione Prot. N / 0037 / AFE

SCHEDE DI CAPITOLATO. in fase di certificazione Prot. N / 0037 / AFE SCHEDE DI CAPITOLATO in fase di certificazione Prot. N. 2014 / 0037 / AFE 1. SCHEDE DI CAPITOLATO Impianto di climatizzazione e acqua calda sanitaria Sistema impianto riscaldamento, raffrescamento e acqua

Dettagli

Costruire 90 VILLE&CASALI

Costruire 90 VILLE&CASALI Costruire 1 90 VILLE&CASALI tendenze naturali le superfici in legno rendono gli ambienti caldi, accoglienti e portano la natura in casa. le aziende presentano modelli che sono anche pratici in fase di

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

AUROEE. Scheda Tecnica

AUROEE. Scheda Tecnica AUROEE Scheda Tecnica Progetto I pannelli acustici Ligamenta sono esteticamente gradevoli, facile da installare e combinano comfort acustico con un'estetica senza tempo. Sono elementi sobri ed eleganti,

Dettagli

Wpc Decking. Pareti Verande Arredo urbano Piscine

Wpc Decking. Pareti Verande Arredo urbano Piscine Wpc Decking Wpc Decking Pareti Verande Arredo urbano Piscine ARESDECK FORNISCE TUTTI I COMPONENTI WPC IN COLORAZIONI TRADIZIONALI E MODERNE Riuscire a soddisfare le necessità del cliente sono una priorità

Dettagli

PAVIMENTI IN CLASSICI E CREATIVI. Referente: Latini Costantino Tel Mail:

PAVIMENTI IN CLASSICI E CREATIVI. Referente: Latini Costantino Tel Mail: PAVIMENTI IN Referente: Latini Costantino Tel. 388.8515857 Mail: info@prismaroma.com www.prismaroma.com CLASSICI E CREATIVI CREATING EXCEPTIONAL SPACES La qualità è insostituibile Questa è stata la premessa

Dettagli

Illuminazione piacevole in un design minimalista

Illuminazione piacevole in un design minimalista 2 ETAP Illuminazione piacevole in un design minimalista L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Con l aspetto del legno nturale, semplice

Dettagli

Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio

Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio Balterio LAMINATI BALTERIO Balterio, marchio distribuito in Italia da Kobel, è uno dei più importanti produttori di pavimenti laminati a livello mondiale, sinonimo di eccellenza, qualità ed ecologia. Prodotto a

Dettagli

Facciamo parlare il legno.

Facciamo parlare il legno. Facciamo parlare il legno. Il legno racconta cose uniche. Unici in ogni dettaglio. Basta ascoltarlo. Esaltarne le doti e conservarlo nel tempo. Art e Parquet è partner ideale per chi ama il legno e desidera

Dettagli

JUNCKERS LA SOLUZIONE GLOBALE

JUNCKERS LA SOLUZIONE GLOBALE JUNCKERS LA SOLUZIONE GLOBALE Servizio - Qualità - Prezzo - Manutenzione CREATING EXCEPTIONAL SPACES I NOSTRI VALORI Nulla può sostituire la qualità. Questa è stata, ed è ancora adesso, la premessa su

Dettagli

l unicità della lavorazione su misura

l unicità della lavorazione su misura Portoncini in legno a filo con cerniere a scomparsa e laccatura bicolore. Vetrata vasistas con ferramenta a scomparsa, senza coprifilo, con boiserie e profili di finitura in acciaio inox. Battiscopa a

Dettagli

Le 3 zone di pulizia. Un entrata sempre perfetta

Le 3 zone di pulizia. Un entrata sempre perfetta Le 3 zone di pulizia Un entrata sempre perfetta emco Le 3 zone di pulizia Il sistema per una pulizia preventiva La prima impressione è quella che conta. È questo il motivo per cui la zona d ingresso di

Dettagli

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione

Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Perché la semplicità è il frutto della nostra passione Viviamo con passione, da più di 15 anni, il nostro obiettivo: creare la massima soddisfazione nei nostri clienti, proponendo esclusivamente prodotti

Dettagli

quando la Fantasia oltrepassa il Limite...

quando la Fantasia oltrepassa il Limite... quando la Fantasia oltrepassa il Limite... Resina + Tecnica + Arte = risultati inimmaginabili C era una volta la resina. O meglio, c è sempre stata ma in pochi la conoscevano. Materiale la resina che,

Dettagli

1 Porte scorrevoli. Porte scorrevoli

1 Porte scorrevoli. Porte scorrevoli 1 orte scorrevoli erché scegliere le porte scorrevoli. SALVA SAZIO, CREA SAZIO Le porte scorrevoli ti fanno risparmiare fino a mezzo metro di spazio davanti al tuo guardaroba, rispetto ad una soluzione

Dettagli

scopri un mondo illuminato LED

scopri un mondo illuminato LED scopri un mondo illuminato LED DEMADAled nasce dall esperienza decennale nel settore dell arredo casa, contract e urbano con l obiettivo di fornire prodotti di illuminazione a risparmio energetico ed

Dettagli

Innovativo Sistema di Rivestimento Marino

Innovativo Sistema di Rivestimento Marino Innovativo Sistema di Rivestimento Marino SU DI NOI V.Co Design è specializzata nella fornitura delle migliori soluzioni per il rivestimento con l utilizzo delle sole migliori pellicole auto adesive, rispettose

Dettagli

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A F O R M I G I N E 01 CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A Protezione e sicurezza delle nostre case con edifici antisismici Il risparmio energetico: vivere risparmiando attraverso la riduzione dei consumi di energia

Dettagli

Easywall adattabile in modo semplice e veloce easywall isolamento acustico reazione al fuoco e agli urti La facilità di montaggio

Easywall adattabile in modo semplice e veloce easywall isolamento acustico reazione al fuoco e agli urti La facilità di montaggio Easywall è un sistema di pareti mobili modulari che consente di suddividere gli ambienti secondo le diverse esigenze abitative e di lavoro ed è adattabile in modo semplice e veloce ogni volta che le esigenze

Dettagli

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI

RESIN FLOOR AREE COMMERCIALI TM RESIN AREE COMMERCIALI RESIN: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina. Il nostro obiettivo

Dettagli

Pavimenti per esterni

Pavimenti per esterni Pavimenti per esterni 2 / 3 TWINSON BEST OF BOTH WORLDS Benvenuti nel mondo di Twinson, dove la natura e la tecnologia si tengono mano nella mano. Twinson è fatto di legno e PVC. Combinando i vantaggi

Dettagli

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63

Le Grandi Pareti. Mito Box. Le Grandi Pareti _63 Il programma Mito Box traduce la libertà di arredare, grazie ad un progetto pensato per essere il massimo della flessibilità, le grandi pareti possono infatti essere attrezzate con ante, cassetti e vetrine

Dettagli

Da oggi il secco non sara piu una seccatura!

Da oggi il secco non sara piu una seccatura! Fibra HD Da oggi il secco non sara piu una seccatura!,,,,,, Risanamento acustico e termico a basso spessore con Isolmant Fibra HD, ideale per i sottofondi a secco ISOLMANT FIBRA HD Dalla ricerca Isolmant

Dettagli

CASSONETTI ALLUMINIO - PVC

CASSONETTI ALLUMINIO - PVC CASSONETTI ALLUMINIO - PVC UN ELEMENTO DA NON SOTTOVALUTARE : IL CASSONETTO COPRI-AVVOLGIBILE In fase di ristrutturazione di un alloggio o nel recupero edilizio di vecchi fabbricati spesso ci si trova

Dettagli

Monolith. Parquet industriale prefinito

Monolith. Parquet industriale prefinito Monolith Parquet industriale prefinito Industrialtime Atmosfere industrial convivono con ispirazioni retrò in un pavimento in legno creato per essere vissuto intensamente: Industrialtime di Woodco è la

Dettagli

Ad mont e r. Toccare. Particolarmente. La natura.

Ad mont e r. Toccare. Particolarmente. La natura. Elementi a parete Toccare. La natura. Ad mont e r. Particolarmente. IL NOSTRO INGREDIENTE SEGRETO DI DESIGN: GIOCARE LA CARTA DELLA PECULIARITA. LASCIAMO AL TIPI RUDI LORO TRATTO DISTINTIVO. RIVESTIMENTO

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

PROGETTO GIARDINO Catalogo E.4.1 Idea Outdoor Bowland Stone Originale Bowland Stone

PROGETTO GIARDINO Catalogo E.4.1 Idea Outdoor Bowland Stone Originale Bowland Stone PROGETTO GIARDINO Catalogo E.4.1 Idea Outdoor presenta manufatti realizzati da un azienda leader e con pluriennale esperienza nel settore dei prodotti per la realizzazione di scenografie paesaggistiche.

Dettagli

Le guide di velux.it Le finestre per la sostituzione

Le guide di velux.it Le finestre per la sostituzione Le guide di velux.it Le finestre per la sostituzione Da VELUX tre proposte per cambiare la tua vecchia finestra Sommario La finestra in legno con apertura manuale La finestra che resiste a grandine, nubifragi

Dettagli

Diffusori pannello piatto

Diffusori pannello piatto Diffusori pannello piatto 2 ETAP Diffusori pannello piatto L illuminazione con diffusori è diventata un must assoluto per l illuminazione generale di uffici ed edifici pubblici: ciò non stupisce, dal momento

Dettagli

tecnosystems zehnder como Pannelli radianti a soffitto

tecnosystems zehnder como Pannelli radianti a soffitto zehnder como Pannelli radianti a soffitto Creati per il comfort Ampie finestre, tantissima luce, una buona acustica e temperature confortevoli. Oggi gli uffici debbono essere progettati perfettamente nei

Dettagli

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Phonak Bolero V Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Avventuratevi nel mondo La vita è fatta per essere vissuta. È giusto che possiate avventurarvi nel mondo e provare tutte le meravigliose

Dettagli

5 buoni motivi per cambiare finestra

5 buoni motivi per cambiare finestra Scopri quanto è conveniente sostituire i vecchi lucernari in mansarda Arriva sempre il momento di cambiare Tutti i prodotti hanno un loro ciclo di vita e, volenti o nolenti, prima o poi arriva il momento

Dettagli

DISANO BY HARO IL PAVIMENTO DI DESIGN SALUBRE.

DISANO BY HARO IL PAVIMENTO DI DESIGN SALUBRE. DISANO BY HARO IL PAVIMENTO DI DESIGN SALUBRE. RESISTENTE, FACILE DA MANTENERE, DESIGN AVVENENTE DISANO BY HARO I pavimenti di design sono veramente in voga per fondati motivi: sono resistenti, hanno un

Dettagli

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero Fai un passo AVANTI. vivo mmvivo vero 7 8 mm Collezioni Top Floor e Sughero Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Reinventa

Dettagli

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO CLASSICI CREATIVI. FATTI DA VOI CREATING EXCEPTIONAL SPACES

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO CLASSICI CREATIVI. FATTI DA VOI CREATING EXCEPTIONAL SPACES PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO I CREATIVI. FATTI DA VOI CREATING EXCEPTIONAL SPACES Un pavimento Junckers è per la vita reale Niente può sostituire la qualità. Questa è stata la premessa su cui Junckers ha

Dettagli

Luoghi di culto. Sistemi radianti elettrici a pavimento.

Luoghi di culto. Sistemi radianti elettrici a pavimento. Luoghi di culto. Sistemi radianti elettrici a pavimento. Frequentando i Luoghi di culto nei mesi freddi, spesso si è "costretti" a seguire la celebrazione con l'accompagnamento del rumore dei fancoil

Dettagli

Sistemi fonoassorbenti e d'arredo per pareti e controsoffitti

Sistemi fonoassorbenti e d'arredo per pareti e controsoffitti Sistemi fonoassorbenti e d'arredo per pareti e controsoffitti Vipres, leader di settore dell'acustica architettonica, è specializzata nella produzione di rivestimenti fonoassorbenti e d arredo per pareti

Dettagli

PAVIMENTO STRATIFICATO FAGGIO

PAVIMENTO STRATIFICATO FAGGIO PAVIMENTO STRATIFICATO FAGGIO ESSENZA: SUPERFICIE: SPESSORE: DIMENSIONI STECCA: SUPERFICIE/SCATOLA: SISTEMA DI POSA: FAGGIO PREFINITO 3 STRIPS mm 10 (2.6 + 7.4) mm 1092 X 207 mq 2.03 FLOTTANTE SENZA COLLA

Dettagli

ImageBond. Alluminio Composito

ImageBond. Alluminio Composito ImageBond Alluminio Composito Adatto a stampa digitale UV Leggero Superficie perfettamente liscia Per applicazioni 3D, 2D o in piano ImageBond è il nuovo marchio dei Materiali in Alluminio Composito (ACM)

Dettagli

Pavimentazioni tecniche per scuderia

Pavimentazioni tecniche per scuderia Pavimentazioni tecniche per scuderia Massimo confort Antisdrucciolo Resistente Catalogo La copertura con lastre in gomma del pavimento e delle pareti delle scuderie sta acquistando sempre maggior consenso

Dettagli

Monolith. Parquet industriale prefinito

Monolith. Parquet industriale prefinito Monolith Parquet industriale prefinito Industrialtime Atmosfere industrial convivono con ispirazioni retrò in un pavimento in legno creato per essere vissuto intensamente: Industrialtime di Woodco è la

Dettagli

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE COCOS PLUS RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Progetto Galileo. Nuovo valore alla riqualificazione energetica. In collaborazione con

Progetto Galileo. Nuovo valore alla riqualificazione energetica. In collaborazione con Progetto Galileo Nuovo valore alla riqualificazione energetica In collaborazione con Progetto Galileo Il Progetto Galileo è una proposta concreta per l applicazione del sistema di isolamento termico a

Dettagli

MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO

MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO MANCINI. OP15 MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO EMOZIONI TRA LUCE ED OMBRA OP15 LE PERSIANE MANCINI Le persiane MANCINI sono progettate per offrire la massima affidabilità di funzionamento e duratura

Dettagli

Volume Riscaldabil e BR-GB x 90 cm 9 kg 600W 0,5 kwh 1,01 30 m 3 BR-GB x 120 cm 14 kg 800W 0,8 kwh 1,40 40 m 3.

Volume Riscaldabil e BR-GB x 90 cm 9 kg 600W 0,5 kwh 1,01 30 m 3 BR-GB x 120 cm 14 kg 800W 0,8 kwh 1,40 40 m 3. Prestazioni Tecniche Modello Dimensioni Peso Potenza Massima Consumo Medio* Costo per 8 Ore di Utilizzo** Volume Riscaldabil e BR-GB-600 60 x 90 cm 9 kg 600W 0,5 kwh 1,01 30 m 3 BR-GB-800 60 x 120 cm 14

Dettagli

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione

Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Sistemi Monosplit Inverter di nuova generazione Ego è il nuovo sistema di climatizzazione monosplit DC Inverter De Longhi Professional, dotato di tecnologia

Dettagli

L A R T E N E L T U O G I A R D I N O

L A R T E N E L T U O G I A R D I N O OUTDOOR collections L A R T E N E L T U O G I A R D I N O LA RESISTENZA DEL METALLO INCONTRA LA LEGGEREZZA DELLA CREATIVITÀ, PER UN DESIGN UNICO E SENZA TEMPO. Una collezione di tavoli e sedie per l esterno

Dettagli

Tradizione, qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche che hanno nel tempo contraddistinto la Severi Srl. L idea di azienda centrica nel

Tradizione, qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche che hanno nel tempo contraddistinto la Severi Srl. L idea di azienda centrica nel Tradizione, qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche che hanno nel tempo contraddistinto la Severi Srl. L idea di azienda centrica nel mondo del moderno ufficio, la pone come punto di riferimento

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

Fundo Top NOVITÀ. La superficie pronta per il rivestimento dei piatti doccia Fundo.

Fundo Top NOVITÀ. La superficie pronta per il rivestimento dei piatti doccia Fundo. Fundo Top La superficie pronta per il rivestimento dei piatti doccia Fundo NOVITÀ IT www.wedi.eu 2 Fundo Top Perfettamente adatto wedi Fundo Top è un rivestimento in un unico pezzo senza fughe per i piatti

Dettagli

ISOLANTI Warmset srl

ISOLANTI Warmset srl ISOLANTI Warmset srl Via Ettore Majorana, 1 36075 Montecchio Maggiore (VI) Italia T. +39 0444 491328 F. +39 0444 496757 info@warmset.co.uk www.warmset.co.uk 1 LISTA DEI PRODOTTI Isolante TNT Isolante PCB

Dettagli

RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO

RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO a secco a umido RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO TENEFLOOR Serpentine riscaldanti per pavimenti a umido TENEFLOOR è un cavo riscaldante posto già a serpentina su un tappetino di rete così da poter essere

Dettagli

ARREDA CON IL COLORE DA NOI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE

ARREDA CON IL COLORE DA NOI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE ARREDA CON IL COLORE DA NOI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE NUOVE DECORAZIONI FASCE ORIZZONTALI REGOLARI In questa ambientazione i colori delle tre fasce di uguale altezza sono in tinta e si abbinano con gli

Dettagli

SEMPLICEMENTE NATURALE.

SEMPLICEMENTE NATURALE. SEMPLICEMENTE NATURALE. Il piede del bambino cresce ad una velocità molto elevata. Alla nascita è lungo mediamente 7,5 cm e al primo anno aumenta di altri 4,5 cm. La sua crescita rallenta dopo il terzo

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

PAVIMENTAZIONI L A S T R E

PAVIMENTAZIONI L A S T R E PAVIMENTAZIONI L A S T R E Lastre La sintesi perfetta tra eleganza e durevolezza Pavimentazioni di pregio per esterni da vivere. Le Lastre Ferrari BK sono perfette per pavimentare terrazzi, piscine, giardini

Dettagli

Via Rimembranze n. 16/B. - E Mail : CAPITOLATO LAVORI

Via Rimembranze n. 16/B.  - E Mail : CAPITOLATO LAVORI Classe Energetica A residenza VEDANO Via Rimembranze n. 16/B www.gruppodigregorio.com - E Mail : costruzioni.gdg@gmail.com CONTATTI Cell. 340/9726828 Cell. 329/1579799 Ufficio 02/99769254 PREMESSA CAPITOLATO

Dettagli

Pavone - Ventaglio. Pavè rustico. Roccia Mix. Pietrini 25. Quadrotto Microsabbiati. Pietrini 40. Selciato. Parquet. Marea. Archi.

Pavone - Ventaglio. Pavè rustico. Roccia Mix. Pietrini 25. Quadrotto Microsabbiati. Pietrini 40. Selciato. Parquet. Marea. Archi. Marea Pavè Parquet Archi Pavone - Ventaglio Quadrotto Selciato Pietrini 40 Pavè rustico Roccia Mix Pietrini 25 2-3 4-5 6-7 8-9 10-11 12-13 14-15 16-17 18-19 20-21 22-24 MS microsabbiati mattonelle sabbiate

Dettagli

BROCHURE 2017 CORE BUSINESS

BROCHURE 2017 CORE BUSINESS BROCHURE 2017 CORE BUSINESS L esperienza, la passione per il design d interni e un consolidato team di artigiani altamente specializzati ci permettono di proporci come problem solvers o come riferimento

Dettagli

IMPIANTI RADIANTI A BASSA INERZIA TERMICA: NUOVE TECNOLOGIE PER MIGLIORARE I COSTI E LA LOGISTICA DI CANTIERE. Sig.

IMPIANTI RADIANTI A BASSA INERZIA TERMICA: NUOVE TECNOLOGIE PER MIGLIORARE I COSTI E LA LOGISTICA DI CANTIERE. Sig. A BASSA INERZIA TERMICA: NUOVE TECNOLOGIE PER MIGLIORARE I COSTI E LA LOGISTICA DI CANTIERE Sig. Massimo Bolognesi PROFESSIONISTI DEL COMFORT SERMONETA (LT) LA NOSTRA FORZA SEMPLICITA PROGETTAZIONE SUPPORTO

Dettagli

Progetto Galileo. Nuovo valore alla riqualificazione energetica

Progetto Galileo. Nuovo valore alla riqualificazione energetica Progetto Galileo Nuovo valore alla riqualificazione energetica Progetto Galileo Extir Galileo Il Progetto Galileo è una proposta concreta per l applicazione del sistema di isolamento termico a cappotto

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO

SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO SAPP EASY-KLIMA IL SOFFITTO RADIANTE METALLICO Oltre 30 anni di know-how sui sistemi radianti, la consolidata esperienza sul radiante a soffitto Leonardo,

Dettagli

Ad mont e r. Particolarmente. La natura.

Ad mont e r. Particolarmente. La natura. Elementi a parete Toccare. La natura. Ad mont e r. Particolarmente. IL NOSTRO INGREDIENTE SEGRETO DI DESIGN: GIOCARE LA CARTA DELLA PECULIARITA. LASCIAMO AL TIPI RUDI LORO TRATTO DISTINTIVO. RIVESTIMENTO

Dettagli

PROFILI IN PVC AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

PROFILI IN PVC AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA Prodotti PVC PROFILI IN PVC AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA CARATTERISTICHE Isolamento termico I profili multicamera in PVC possiedono un valore di conducibilità termica estremamente basso, che si traduce

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

Diverse soluzioni per un serramen

Diverse soluzioni per un serramen 04-05 Diverse soluzioni per un serramen www.rispostaserramenti.it «Particolarmente versatili, i serramenti realizzati dalla ditta trovano una collocazione ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE. ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre

ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE. ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre D E L L A R E S I N A ATELIERDELLARESINA WHO WE ARE ATELIER DELLA RESINA è un progetto nato dall unione di tre ragazzi semplici, artigiani dall esperienza pluriennale nel campo delle resine e della realizzazione

Dettagli

Lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento del valore

Lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento del valore Più confortevole Più efficiente Migliore Lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento del valore Cos è Minergie? Minergie è dal 1998 lo standard svizzero per comfort, efficienza e mantenimento

Dettagli

Nuovi Oli Bona per risultati unici

Nuovi Oli Bona per risultati unici Bona, azienda svedese fondata nel 1919, offre un sistema per il trattamento dei pavimenti in legno assolutamente unico e innovativo. Grazie ad un estesa rete di filiali e distributori, vanta una presenza

Dettagli

SEMPLICEMENTE NATURALE.

SEMPLICEMENTE NATURALE. SEMPLICEMENTE NATURALE. Il piede del bambino cresce ad una velocità molto elevata. Alla nascita, il piede è lungo mediamente 7,5 cm e al primo anno aumenta di altri 4,5 cm. La crescita del piede rallenta

Dettagli

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità

CLEVERPARK. La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK La pratica tavola dalla ricca scelta e dalle tante possibilità CLEVERPARK Straordinariamente intelligente. Cleverpark offre una vasta gamma di prodotti per ambienti di qualsiasi dimensione.

Dettagli

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI RIVESTIMENTI PER INTERNI ED ESTERNI Euwork Living è frutto della capacità aziendale di fondere innovazioni estetiche e alta tecnologia costruttiva

Dettagli

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO

PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO Referente: Latini Costantino tel. 388.8515857 mail: info@prismaroma.com www.prismaroma.com CREATING EXCEPTIONAL SPACES Sommario 05 Ambiente 07 Si vive meglio sui pavimenti in

Dettagli

IL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ Progettato da voi

IL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ Progettato da voi IL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ Progettato da voi MONACO, GERMANIA Premio Green Good Design assegnato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e dallo European Centre for Architecture Art Design

Dettagli

m a d e i n I t a l y progettiamo corpi illuminanti per modellare la luce

m a d e i n I t a l y progettiamo corpi illuminanti per modellare la luce m a d e i n I t a l y progettiamo corpi illuminanti per modellare la luce la bellezza è sempre di moda Per realizzare un apparecchio illuminotecnico di qualità si lavora su due livelli: la forma del corpo

Dettagli

La nostra Filosofia Da dove tutto è cominciato Artigianalità e Innovazione

La nostra Filosofia Da dove tutto è cominciato Artigianalità e Innovazione La nostra Filosofia Esperienza decennale, competenza tecnica, artigianalità. Sono queste le nostre caratteristiche più importanti che negli anni ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel

Dettagli

COPERTURE TELESCOPICHE

COPERTURE TELESCOPICHE UN TUFFO NEL FUTURO COPERTURE TELESCOPICHE produzione progettazione posa in opera Professionalità e tecnologia La nostra azienda progetta e produce coperture telescopiche ad alto contenuto tecnologico,

Dettagli

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ Produzione e design 100% Italiano Italian Market 2012 AZIENDA Immagine Porte è un azienda artigiana italiana che da molti anni opera con successo sul

Dettagli

ITALPIETRA Idee e pietre ecologiche

ITALPIETRA Idee e pietre ecologiche ITALPIETRA Idee e pietre ecologiche La PIETRA RICOSTRUITA Il peso economico di una casa costruita sasso su sasso come un tempo, ha trasformato un materiale umile e grezzo come la pietra naturale in un

Dettagli

una finestra sul mondo

una finestra sul mondo una finestra sul mondo Sempre attenta e sensibile alle esigenze del mercato e dei clienti, grazie alla lunga esperienza della famiglia Navacchi, nonché dei propri collaboratori, consiglia ed indirizza

Dettagli