premium Sistemi di controsoffitti per impieghi speciali Dove è necessario: controsoffitti premium per ambienti sensibili

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "premium Sistemi di controsoffitti per impieghi speciali Dove è necessario: controsoffitti premium per ambienti sensibili"

Transcript

1 di controsoffitti per impieghi speciali OWAcoustic Dove è necessario: controsoffitti per ambienti sensibili Controsoffitti igienici, controsoffitti per camere bianche e controsoffitti per ambienti umidi ad esempio, per ospedali, laboratori, cucine, industria alimentare e locali di vendita Obiettivo controsoffitto Soluzione OWA

2 sanitas plus Controsoffitti igienici OWAcoustic sanitas 01 Disinfettabilità Secondo una perizia dei laboratori Dr. Weißling di Altenberge, questi pannelli sono classificati come ottimamente disinfettabili. Dove si richiedono condizioni sterili contro funghi e batteri. Persistente azione inibitrice contro infestazioni da funghi e batteri, senza necessità di pulizie particolari. Liscio 9 Cosmos 68/O I test di laboratorio effettuati negli USA secondo il metodo ASTM D 3273 (resistenza alla formazione di muffe) hanno assegnato ad OWAcoustic sanitas 01 la migliore valutazione con un livello di 10, che viene certificato quando non sia visibile una significativa formazione di muffe. Campi di impiego: ospedali commercio al dettaglio / industria alimentare laboratori Negli ospedali questi controsoffitti sono utilizzati soprattutto in ambito operatorio, nei reparti di terapia intensiva e ambienti analoghi. Nel campo degli alimentari le tipiche aree d impiego sono i locali sterili per la preparazione e la produzione e quelli di confezionamento. I pannelli possono essere spolverati o aspirati. Per la pulitura con una spugna OWA è più indicato il pannello Liscio. Una perizia del Prof. Dr. Einbrodt di Aachen conferma la particolare efficacia della finitura battericida e fungistatica di questi pannelli per controsoffitti. Emissioni in condizioni igieniche abitative: trascurabili secondo il certificato dell Istituto di Elettrofisica di Aachen. a 625 x x x 1250 Classe dei materiali da costruzione A2 secondo DIN 4102 circa 91 (ISO , ISO ), (decoro Liscio) da 35 a 49 db (a seconda del decoro) w = 0,15 / NRC = 0,15 (decoro Liscio) w = 0,25 / NRC = 0,25 (decoro Cosmos)

3 I controsoffitti prestazionali della linea OWAcoustic costituiscono la base di un vasto programma di controsoffitti speciali. Questo marchio rappresenta il miglioramento e ulteriore sviluppo dei nostri tradizionali pannelli OWAcoustic. Molte funzioni aggiuntive rendono particolarmente qualificati questi sistemi di controsoffittatura: la protezione antincendio, l acustica edilizia, l isolamento acustico, il raffrescamento, l illuminazione e, non da ultimo, l ambito di funzioni oggetto del presente prospetto: ambienti sanitari, camere bianche e locali umidi. Controsoffitti igienici OWAcoustic sanitas 02 Perizia dei Laboratori Dr. Weßling sul comportamento dei pannelli OWAcoustic sanitas 02 alla contaminazione microbica. Questo nuovo pannello è stato creato per essere utilizzato in ambienti particolarmente sensibili all igiene: ha infatti efficacia battericida e fungicida ed anche azione di protezione da afflussi dall intercapedine. Liscio 9 Campi di impiego: ospedali (ambito operatorio, stazioni di terapia intensiva, stanze di degenza) laboratori ambienti sterili e igienici /Lavabilità I pannelli possono essere spolverati o aspirati, oppure puliti con spugna OWA. Senza perdita di efficacia. Elevata resistenza a ripetuti processi di pulitura (500 cicli di lavaggio secondo il Test Gardner ). Disinfettabilità Disponibili perizie secondo le disposizioni della Società Tedesca per l Igiene e la Microbiologia (DGHM). Prof. Dr. R. Mutters Istituto di Microbiologia Medica e Igiene Ospedaliera dell Università Philipps di Marburg. Emissioni in condizioni igieniche abitative: trascurabili secondo il certificato dell Istituto di Elettrofisica di Aachen. a 625 x x x 1250 Sternbild 3 Classe dei materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN circa 91 (ISO , ISO ), (decoro Liscio) da 31 a 49 db (a seconda del decoro) w = 0,15 / NRC = 0,15 (decoro Liscio) w = 0,70 / NRC = 0,70 (decoro Sternbild)

4 Controsoffitti igienici OWAcoustic pura Dove è richiesta disinfezione a fondo e semplice Un nuovissimo controsoffitto del programma OWA: con possibilità di disinfezione approfondita ed elevata resistenza a ripetuti processi di pulitura (500 cicli di lavaggio secondo il Test Gardner ). Campi d impiego ospedali (stanze di degenza, locali di servizio, corridoi) scuole locali per fitness residenze per anziani scuole d infanzia Emissioni in condizioni igieniche abitative: trascurabili secondo il certificato dell Istituto di Elettrofisica di Aachen. a 625 x x x 1250 Liscio 9 Sternbild 3 /Lavabilità I pannelli possono essere spolverati o aspirati, oppure puliti con spugna OWA. Disinfettabilità Disponibili perizie secondo le disposizioni della Società Tedesca per l Igiene e la Microbiologia (DGHM) Prof. Dr. R. Mutters Istituto di Microbiologia Medica e Igiene Ospedaliera dell Università Philipps di Marburg. Futura 60 Classe dei materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN circa 91 (ISO , ISO ), (decoro Liscio) da 35 a 49 db (a seconda del decoro) w = 0,15 / NRC = 0,15 (decoro Liscio) w = 0,70 / NRC = 0,70 (decoro Sternbild) w = 0,70 / NRC = 0,70 (decoro Futura)

5 OWAlux grigio chiaro 64/1/N Controsoffitti igienici OWAlux Dove le superfici levigate sono importanti Questi pannelli soddisfano i più alti requisiti di pulizia e igiene, grazie alla superficie liscia ottenuta con un rivestimento in alluminio che impedisce a lungo il deposito di sporco e batteri. Un vantaggio particolare: questi pannelli sono molto resistenti e perciò sono facili da pulire e da disinfettare. Campi di impiego ospedali commercio al dettaglio/industria alimentare laboratori ambienti sterili e igienici locali umidi cucine Per questo tipo di pulitura è d obbligo una posa con guarnizione (nastro di tenuta e sigillatura delle fughe). La pulitura non può garantire il mantenimento dell aspetto originario se sul controsoffitto si sono depositati sporco o residui di sostanze aggressive (soluzioni alcaline, acidi, grassi, ecc). Esempio di costruzione: Sistema molla di compressione 2 profilo portante o di connessione 3 nastro di tenuta con elasticità permanente, se necessario 4 gomma siliconica (o equivalente) se necessario 5 disegno senza foratura Disinfettabilità Una perizia dei Laboratori indipendenti Dr. Weißling classifica questi pannelli come ottimamente disinfettabili. OWAlux grigio chiaro 64/2/O La pulizia dei controsoffitti si fa in modi diversi, a seconda del tipo di esecuzione. Tutte le superfici OWAlux possono essere spolverate, aspirate o pulite con spugna OWA umida. OWAlux naturale 64/3/N Pulitura ad alta pressione Solo le versioni senza fori OWAlux (64/8) e OWAlux naturale (64/4) possono essere pulite con pulitore ad alta pressione; la temperatura massima dell acqua sarà di 38 C e la pressione d esercizio massima 40 bar. Lo spruzzo di pulitura uscirà da un ugello piatto, con angolazione di 30 e distanza minima dal controsoffitto di 40 cm. S 15* 625 x x x 1250 * utilizzo condizionato OWAlux naturale 64/4/O OWAlux 64/8 Classe dei materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN / classe 1 grigio chiaro, naturale, su richiesta da 35 a 49 db (senza fori) da 31 a 49 db (con fori) w = 0,15 / NRC = 0,15 (senza fori) w = 0,70 / NRC = 0,70 (con fori)

6 grigio chiaro OWAcoustic clean OWAcoustic clean OWAcoustic clean 64/12 naturale 64/14 64/18 Controsoffitti per camere bianche OWAcoustic clean Dove anche un solo granello di polvere è di troppo! Nelle camere bianche ci sono particolari requisiti di purezza dell aria che si riflettono anche sulla qualificazione dei controsoffitti. Noi ci orientiamo sui massimi valori limite consentiti dallo Standard Federale USA, che con i controsoffitti OWAcoustic clean sono rispettati in cinque classi su sei (dalla classe da 10 alla classe ). I pannelli OWAcoustic clean hanno un rivestimento di pellicola di alluminio che conferisce loro una superficie particolarmente liscia che impedisce alle particelle di depositarsi e che al contempo è estremamente facile da pulire. Il pannello Universal 65/1 soddisfa in egual modo questi requisiti ed offre, grazie ad una leggera foratura, anche una buona fonoassorbenza. Campi di impiego industria meccanica di precisione industria ottica produzione di alta tecnologia elettronica La pulizia dei controsoffitti si fa in modi diversi, a seconda del tipo di esecuzione. Tutte le superfici OWAcoustic clean possono essere spolverate, aspirate o pulite con spugna OWA umida. Esame superato: idoneità per camere bianche Per comprovare l idoneità alle camere bianche, l Istituto Fraunhofer IPA di Stoccarda ha effettuato estesi test. Le misurazioni effettuate hanno avuto come risutato classe 4 (secondo ISO ), che corrisponde alla classe 10 dello Standard Federale USA 209 E: ciò significa che in un volume di riferimento di un piede cubo possono presentarsi al massimo 10 particelle della grandezza 0,5 m. Esempio di costruzione: Sistema Sistema 625 x molla di compressione 2 profilo portante o di connessione 3 nastro di tenuta con elasticità permanente 4 gomma siliconica (o equivalente) se necessario 5 disegno senza foratura OWAcoustic clean Universal 65/1 Classe dei materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN / classe 1 grigio chiaro, naturale, su richiesta da 35 a 49 db (a seconda del decoro) w = 0,15 / NRC = 0,15 (64/12, 64/14, 64/18) w = 0,50 / NRC = 0,55 (Universal 65/1)

7 Controsoffitti resistenti all umidità OWAcoustic Mavroc Dove i pannelli del controsoffitto devono resistere ad elevata umidità dell aria In alcuni settori di utilizzo, come ad es. piscine, docce, ecc., i controsoffitti sono esposti ad elevato carico di umidità dell aria. Tale umidità viene denominata Umidità relativa dell aria (RH) e dipende sempre anche dalla temperatura ambiente. I pannelli OWAcoustic Mavroc sono specifici per ambienti umidi ed esterni. I pannelli si mantengono a lungo stabili all umidità, con umidità relativa dell aria. Costruzione A seconda dei requisiti e delle condizioni climatiche ambientali del locale ove è prevista l installazione, si consiglia di utilizzare i sistemi OWAcostruct e oppure S 15e, trattati anticorrosione. Sternbild 3 Campi di impiego docce o saune piscine spogliatoi di centri sportivi ambienti esterni Harmony 72 Tutte le superfici possono essere spolverate, aspirate o pulite con spugna OWA umida. Emissioni in condizioni igieniche di abitazione: vedi certificato. * e S 15* S 15e 625 x 625 * utilizzo condizionato Altri decori a richiesta. Classe dei materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN ca (a seconda del decoro), (ISO , ISO ) da 31 a 49 db (a seconda del decoro) w = 0,70 / NRC = 0,70 (Sternbild) w = 0,75 / NRC = 0,75 (Harmony) stabilità, permanente

8 Controsoffitti resistenti all umidità OWAcoustic AquaCosmos Dove i pannelli del controsoffitto devono resistere ad elevata umidità dell aria Tutte le superfici possono essere spolverate, aspirate o pulite con spugna OWA umida. Emissioni in condizioni igieniche di abitazione: vedi certificato. Costruzione A seconda dei requisiti e delle condizioni climatiche ambientali del locale ove è prevista l installazione, si consiglia di utilizzare i sistemi OWAcostruct e oppure S 15e trattati anticorrosione. AquaCosmos 68/O In alcuni settori di utilizzo, come ad es. piscine, docce, ecc., i controsoffitti sono esposti ad elevato carico di umidità dell aria. Tale umidità viene denominata Umidità relativa dell aria (RH) e dipende sempre anche dalla temperatura ambiente. I pannelli OWAcoustic AquaCosmos sono pannelli resistenti all umidità, che offrono una stabilità permanente in condizioni estreme. Sono permanentemente stabili all umidità con un umidità relativa dell aria di 100% RH. Campi di impiego docce o saune piscine spogliatoi di centri sportivi ambienti esterni * e S 15* S 15e 625 x 625 * utilizzo condizionato AquaCosmos 68/N Classe dei materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN ca. 84 (ISO , ISO ) da 31 a 49 db w = 0,25 / NRC = 0,25 (senza fori) w = 0,55 / NRC = 0,55 (con fori) fino al 100 % RH Odenwald Faserplattenwerk GmbH Dr.-F.-A.-Freundt-Straße Amorbach Telefon: +49 (0) / Telefax: +49 (0) / info@owa.de OWA in Italia Zambiasi s.a.s. Via del Commercio, Trento Tel.: +39 (0) 4 61 / Fax: +39 (0) 4 61 / infowa@zambiasi.it Scheda tecnica 898/ I

Sistemi di controsoffitti per impieghi speciali

Sistemi di controsoffitti per impieghi speciali di controsoffitti per impieghi speciali OWAcoustic Dove è necessario: controsoffitti per ambienti sensibili Controsoffitti igienici, per camere bianche, per ambienti umidi, ospedali, laboratori, cucine,

Dettagli

Una sana decisione: aria pura per una qualità di vita migliore

Una sana decisione: aria pura per una qualità di vita migliore Controsoffitti igienici OWAcoustic AirControl Una sana decisione: aria pura per una qualità di vita migliore OWAcoustic AirControl riduce di oltre il 50 % le sostanze nocive e gli odori contenuti nell

Dettagli

OWAcoustic. Elementi acustici

OWAcoustic. Elementi acustici OWAcoustic Elementi acustici OWAcoustic para Una bella sonorità Quando a un controsoffitto si chiede di più di una buona acustica: gli elementi OWAcoustic para possono essere creati con un qualsiasi decoro

Dettagli

Decoro Sandila. Sandila 70/0. ca. 14 mm Colore. bianco Riflessione della luce ca. 87 (ISO , ISO ) Isolamento acustico longitudinale*

Decoro Sandila. Sandila 70/0. ca. 14 mm Colore. bianco Riflessione della luce ca. 87 (ISO , ISO ) Isolamento acustico longitudinale* Esempio di Sistema OWAconstruct S 15 OWAcoustic Decoro Sandila Sandila 70/0 Dati tecnici Materiale pannelli in lana minerale Classe materiali da costruzione A2-s1,d0 secondo EN 13501-1 Spessore ca. 14

Dettagli

Progettare controsoffitti con OWAcoustic

Progettare controsoffitti con OWAcoustic Obiettivo controsoffitto Soluzione OWA OWAcoustic premium OWAcoustic OWAconstruct smart Progettare controsoffitti con OWAcoustic Buone idee applicate al soffitto 2 Sistemi per controsoffitti OWA Design

Dettagli

Discrezione sul lavoro? di OWA! OWAcoustic vela. Elementi a vela sospesi. OWAcoustic premium

Discrezione sul lavoro? di OWA! OWAcoustic vela. Elementi a vela sospesi. OWAcoustic premium Discrezione sul lavoro? Elementi a vela sospesi di OWA! OWAcoustic vela Elementi a vela sospesi OWAcoustic premium OWAcoustic vela Elementi a vela sospesi: Esempi di montaggio tipo lineare/convessa/concava

Dettagli

www.owa.de Panoramica prodotto Pannelli per controsoffi tti in lana minerale: La base per progetti di allestimenti interni sostenibili

www.owa.de Panoramica prodotto Pannelli per controsoffi tti in lana minerale: La base per progetti di allestimenti interni sostenibili www.owa.de Panoramica prodotto Pannelli per controsoffi tti in lana minerale: La base per progetti di allestimenti interni sostenibili Pannelli OWA in lana minerale ad alte prestazioni I pannelli in lana

Dettagli

Superfici OWAcoustic. Pannelli OWA per qualsiasi ambito di applicazione. Collezione OWAlifetime

Superfici OWAcoustic. Pannelli OWA per qualsiasi ambito di applicazione. Collezione OWAlifetime Superfici OWAcoustic Pannelli OWA per qualsiasi ambito di applicazione Collezione OWAlifetime In questo documento trovate una selezione dei più diffusi pannelli in lana minerale della nostra collezione

Dettagli

NOVITA DI AMF. 100% RH fonoassorbente lavabile IL CONTROSOFFITTO FONOASSORBENTE PER 100% RH. Classe 3 della camera sterile secondo ISO

NOVITA DI AMF. 100% RH fonoassorbente lavabile IL CONTROSOFFITTO FONOASSORBENTE PER 100% RH. Classe 3 della camera sterile secondo ISO SISTEMI DI CONTROSOFFITTI PROFESSIONALI Più Innovazione - Più Prodotti - Più Soluzioni NOVITA DI AMF 100% RH fonoassorbente lavabile T H E R M AT E X A Q U AT E C IL CONTROSOFFITTO FONOASSORBENTE PER 100%

Dettagli

Superfici OWAcoustic. Pannelli OWA per qualsiasi ambito di applicazione. Collezione OWAlifetime

Superfici OWAcoustic. Pannelli OWA per qualsiasi ambito di applicazione. Collezione OWAlifetime Superfici OWAcoustic Pannelli OWA per qualsiasi ambito di applicazione Collezione OWAlifetime In questo documento trovate una selezione dei più diffusi pannelli in lana minerale della nostra collezione

Dettagli

Sistema S 3 cliq a vista, antisismico

Sistema S 3 cliq a vista, antisismico Informazioni sui controsoffitti OWA Sistema S cliq a vista, antisismico Sistema S cliq a vista, antisismico Il sistema è conforme ai requisiti previsti da ASTM E 580MN-0a, "Heavy Duty", ai sensi di ASTM

Dettagli

Rockfon Metal db 41 / db 44

Rockfon Metal db 41 / db 44 213 Rockfon Metal db Questa gamma di controsoffitti in lana di roccia, con finitura in metallo, offre elevate prestazioni di assorbimento e al tempo stesso di isolamento acustico. 215 Rockfon Metal db

Dettagli

sandtex GLAZER - UNION soluzioni per il rispetto delle norme HACCP nel settore alimentare

sandtex GLAZER - UNION soluzioni per il rispetto delle norme HACCP nel settore alimentare sandtex GLAZER - UNION soluzioni per il rispetto delle norme HACCP nel settore alimentare HACCP HAZARD ANALYSIS AND CRITICAL CONTROL POINTS L HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema

Dettagli

Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy

Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy Gamma Kerapoxy La gamma Kerapoxy è stata arricchita con nuovi prodotti per l incollaggio e la stuccatura di piastrelle

Dettagli

OWAcoustic. Assorbimento acustico

OWAcoustic. Assorbimento acustico OWAcoustic Assorbimento acustico Ottima acustica grazie ai pannelli minerali OWAcoustic Una buona acustica ambientale è un requisito complesso che, assieme ad altri aspetti fisici e costruttivi sta assumendo

Dettagli

KNAUF TOPIQ Sistemi per controsoffitti modulari KNAUF TOPIQ 01/2017

KNAUF TOPIQ Sistemi per controsoffitti modulari KNAUF TOPIQ 01/2017 Sistemi per controsoffitti modulari KNAUF TOPIQ 0/07 Knauf KNAUF Massima competenza nelle soluzioni di sistemi per i controsoffitti modulari soluzioni complete grazie alla forza dei nostri prodotti. KNAUF

Dettagli

L acustica appesa semplicemente alla parete. OWAcoustic. Assorbitori a banda larga e a basse frequenze. OWAcoustic premium

L acustica appesa semplicemente alla parete. OWAcoustic. Assorbitori a banda larga e a basse frequenze. OWAcoustic premium L acustica appesa semplicemente alla parete OWAcoustic Assorbitori a e a basse frequenze OWAcoustic premium OWAcoustic premium Assorbitori a e a basse frequenze Da superficie a superficie, per ottimizzare

Dettagli

THERMATEX Symetra Nuovo design da forature simmetriche 01/2009 SISTEMI DI CONTROSOFFITTI PROFESSIONALI. Più Innovazione - Più Prodotti - Più Soluzioni

THERMATEX Symetra Nuovo design da forature simmetriche 01/2009 SISTEMI DI CONTROSOFFITTI PROFESSIONALI. Più Innovazione - Più Prodotti - Più Soluzioni 01/2009 THERMATEX Symetra Nuovo design da forature simmetriche MADE IN GERMANY THERMATEX Symetra Tendenza verso superfici forate THERMATEX Design di superfici COMFORT THERMATEX Symetra è il pannello con

Dettagli

OWAcoustic premium. Assorbitori a banda larga e a basse frequenze OWAcoustic premium. L acustica appesa semplicemente alla parete

OWAcoustic premium. Assorbitori a banda larga e a basse frequenze OWAcoustic premium. L acustica appesa semplicemente alla parete OWAcoustic premium Assorbitori a e a basse frequenze OWAcoustic premium L acustica appesa semplicemente alla parete OWAcoustic premium Assorbitori a e a basse frequenze Da superficie a superficie, per

Dettagli

B I L D. Assorbitore a parete. premium. OWAcoustic. Dati tecnici

B I L D. Assorbitore a parete. premium. OWAcoustic. Dati tecnici Assorbitore a parete OWAcoustic B I L D Non c è un modo più semplice per integrare elementi acustici: gli assorbitori a parete OWA si appendono alle pareti come i quadri. Ma non in un punto qualsiasi,

Dettagli

Gli affari richiedono discrezione. E gli elementi a vela di OWA. OWAcoustic vela. Elementi a vela sospesi. OWAcoustic premium

Gli affari richiedono discrezione. E gli elementi a vela di OWA. OWAcoustic vela. Elementi a vela sospesi. OWAcoustic premium Gli affari richiedono discrezione. E gli elementi a vela di OWA. OWAcoustic vela Elementi a vela sospesi OWAcoustic premium OWAcoustic vela lineare/convesso/concavo Esempi di installazione tipo Elementi

Dettagli

SistemidiAcustica SistemidiAcustica IL PRODOTTO L evoluzione dei sistemi accoppiati per l isolamento acustico, ottenuta dall accoppiaggio di una lastra in cartongesso ad alta densità, prodotta in

Dettagli

Posizione Testo Quantità Un Prezzo Importo

Posizione Testo Quantità Un Prezzo Importo CPN Costr Progetto: MLV - nora flooring Pagina 1 663I/05 Rivestimenti in linoleum,sinte tici, tessili e simili (V'15) 000 Condizioni Posizioni di riserva: le posizioni il cui testo non corrisponde a quello

Dettagli

CONTROSOFFITTO PACIFIC 600X600X12 MM

CONTROSOFFITTO PACIFIC 600X600X12 MM α CONTROSOFFITTO PACIFIC 600X600X12 MM 118 Pacific La soluzione acustica ideale per i piccoli budget. 120 Pacific La soluzione acustica ideale per i piccoli budget. Pacific è un controsoffitto economico,

Dettagli

OWAconsult collection. Acustica e design a colori. Infinite forme per dare voce alla creatività.

OWAconsult collection. Acustica e design a colori. Infinite forme per dare voce alla creatività. OWAconsult collection FreeStyle Acustica e design a colori. Infinite forme per dare voce alla creatività. 2 Lamelle FreeStyle Sospensione con cavo 200 1 FreeStyle S Dettaglio 0 2 FreeStyle M 600 3 FreeStyle

Dettagli

Creare zone di conversazione

Creare zone di conversazione OWAconsult collection Vela a soffitto1 Creare zone di conversazione 3 4 Vela a soffitto Monoliti fonoassorbenti. Estetica e funzionalità. Canto La vela a soffitto Canto si basa sulla piastra minerale

Dettagli

Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy

Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy Malte epossidiche antiacide per la stuccatura e la posa di piastrelle: Gamma Kerapoxy Gamma Kerapoxy La gamma Kerapoxy è stata arricchita con nuovi prodotti per l incollaggio e la stuccatura di piastrelle

Dettagli

ROCKFON Metal db 41 / db 44

ROCKFON Metal db 41 / db 44 ROCKFON Metal db 41 ROCKFON Metal db, l unione tra natura e modernità: un controsoffitto in lana di roccia con finitura in metallo. Complemento alla nostra gamma db, destinata agli amanti del metallo!

Dettagli

Istruzioni di posa Workbook

Istruzioni di posa Workbook Istruzioni di posa Workbook Direttive per la progettazione e la posa di sistemi di controsoffittatura OWAcoustic -OWAconstruct Edizione novembre 0 Indice Pag..0 Indicazioni generali 3.0 Progettazione Principi

Dettagli

Porte di acciaio a tenuta

Porte di acciaio a tenuta 3/8/I/4 Porte di acciaio a tenuta Serie ST XT TROX Italia S.p. A. Telefono 02-98 29 741 Telefax 02-98 29 74 60 Via Piemonte 23 C e-mail trox@trox.it 20098 San Giuliano Milanese (MI) www.trox.it Sommario.

Dettagli

Mapetherm Flex RP. Sistemi di ripristino per isolamenti a cappotto.

Mapetherm Flex RP. Sistemi di ripristino per isolamenti a cappotto. Mapetherm Flex RP prodotti per l isolamento termico Sistemi di ripristino per isolamenti a cappotto. Mapetherm Flex RP Mapetherm Flex RP è un rasante in pasta, pronto all uso, esente da cemento, estremamente

Dettagli

STORM DEPOLVERATORE PER PALLETS

STORM DEPOLVERATORE PER PALLETS STORM DEPOLVERATORE PER PALLETS PUNTI CHIAVE Sistema completamente automatizzato Alta efficienza di pulizia Gestione remotizzata Le Docce d aria della serie STORM sono macchine progettate per rimuovere

Dettagli

WeGo sistemi per pavimenti sopraelevati a massetto

WeGo sistemi per pavimenti sopraelevati a massetto WeGo Hohlbodensysteme Folder 2011 1.10.2010 9:24 Uhr Seite 1 Distributore di zona : Distributore esclusivo per l Italia : GBS GREEN BUILDING SOLUTIONS SRL Via Lodovico Castelvetro, 14 2014 - Milano (MI)

Dettagli

pavimenti autobloccanti - Legafloor

pavimenti autobloccanti - Legafloor pavimenti autobloccanti - Legafloor Pavimento vinilico componibile, resiliente. Si posa senza colla, senza manodopera specializzata su qualsiasi superficie sufficientemente liscia, anche umida. Risolve

Dettagli

Manometro a membrana affacciata Per applicazioni igienico-sanitarie Modello , versione in acciaio inox

Manometro a membrana affacciata Per applicazioni igienico-sanitarie Modello , versione in acciaio inox Misura di pressione meccanica Manometro a membrana affacciata Per applicazioni igienico-sanitarie Modello 432.55, versione in acciaio inox Scheda tecnica WIKA PM 04.09 per ulteriori omologazioni vedi pagina

Dettagli

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dursilite PRODOTTI PER FINITURE Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni new Dursilite: finiture ad elevate prestazioni, facili da usare per proteggere e decorare gli ambienti interni.

Dettagli

TECNOLOGIE PER L EDILIZIA

TECNOLOGIE PER L EDILIZIA TECNOLOGIE PER L EDILIZIA DATI TECNICI MDF LIGHT NOBILITATO - VALORI MEDI - TOLLERANZE METODO DI PROVA PROPRIETÁ UNITÁ REQUISITO EN 323 DENSITÁ (valore orientativo) Kg/m 3 650 EN 319 TRAZIONE INTERNA N/mm

Dettagli

*Numero di riprese: * 0 m2...

*Numero di riprese: * 0 m2... CPN Costr Progetto: MLV - nora flooring systems ag Pagina 1 663I/05 Rivestimenti in linoleum,sinte tici, tessili e simili (V'16) 000 Condizioni Posizioni di riserva: le posizioni il cui testo non corrisponde

Dettagli

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione Sistemi con separatore Sensore di pressione di alta qualità con separatore a membrana montato Per applicazioni igienico-sanitarie Modello DSS18T, con attacco filettato per l'industria del latte Scheda

Dettagli

Il Controllo Ufficiale nell ambito della Segnalazione Certificata d Inizio Attività (S.C.I.A.)

Il Controllo Ufficiale nell ambito della Segnalazione Certificata d Inizio Attività (S.C.I.A.) Il Controllo Ufficiale nell ambito della Segnalazione Certificata d Inizio Attività (S.C.I.A.) Intervento a cura di dott.ssa Daniela F. Pozzi Milano, 21 maggio 2015 Quadro normativo Regolamento CE 852/04

Dettagli

Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi.

Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi. Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi. Il trattamento impregnante con olio: fattore funzionale per la pulizia a umido con panno cattura polvere Dei quattro panni Masslinn disponibili, Masslinn

Dettagli

Dursilite / Colorite. Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni

Dursilite / Colorite. Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dursilite / Colorite Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dursilite è un idropittura lavabile per interni a base di resine acriliche modificate in dispersione acquosa, di qualità superiore,

Dettagli

HYDROWALL SANIX MAT. Bianco e Colori S.S.C. Caratteristiche del prodotto

HYDROWALL SANIX MAT. Bianco e Colori S.S.C. Caratteristiche del prodotto HYDROWALL SANIX MAT Idrosmalto murale per interni a base di ioni d argento e particolari additivi che proteggono il film dall attacco di germi, batteri e muffe evitandone il diffondersi sulle pareti. Testato

Dettagli

EXPAND LA SCHIUMA POLIURETANICA

EXPAND LA SCHIUMA POLIURETANICA EXPAND LA SCHIUMA POLIURETANICA EXPAND LA SCHIUMA POLIURETANICA Una risposta per ogni applicazione professionale Fissare Sigillare Isolare Riempire Incollare Proteggere 1 2 3 4 UNIVERSALE PROFESSIONALE

Dettagli

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CVP apribile manualmente con arganello e cupola

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CVP apribile manualmente con arganello e cupola Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX apribile manualmente con arganello e cupola Descrizione del prodotto Finestra per tetti piani apribile manualmente Resistente all acqua, telaio in PVC

Dettagli

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CXP per l uscita tetto

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CXP per l uscita tetto Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CXP per l uscita tetto Descrizione del prodotto Finestra per tetti piani apribile manualmente Apertura a vasistas 60 per un agevole accesso al tetto Resistente

Dettagli

ROCKFON MediCare Accessori

ROCKFON MediCare Accessori ROCKFON MediCare Accessori Nastro sigillante Per sigillare i tagli, forniamo un nastro adesivo in alluminio. Aderisce bene alla lana di roccia ed elimina l emissione di polvere, essenziale all interno

Dettagli

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CFP fissa con vetro piano

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX CFP fissa con vetro piano Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX fissa con vetro piano Descrizione del prodotto Finestra per tetti piani fissa Resistente all acqua, telaio in PVC bianco Vetrata interna stratificata

Dettagli

SERIE TT CONDOTTI FLESSIBILI GENERALITA' CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE GENERALITA' :

SERIE TT CONDOTTI FLESSIBILI GENERALITA' CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE GENERALITA' : GENERALITA' CARAERISTICHE COSTRUIVE GENERALITA' : La nuova gamma di condotti flessibili in alluminio poliestere della serie, costituiscono vasta gamma di accessori per la distribuzione e la connessione

Dettagli

Umidità residua: < 1 M. % Umidità di compensazione: ca. 0.7 M. % Conduttività termica lambda-10,tr

Umidità residua: < 1 M. % Umidità di compensazione: ca. 0.7 M. % Conduttività termica lambda-10,tr Solfato di calcio Norit - descrizione tecnica 1 Descrizione dei pannelli I pannelli di solfato di calcio Norit fibro-rinforzati ad alta densità sono prodotti a Dettelbach/Germania. Il processo di fabbricasione

Dettagli

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S

K-FLEX K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S 32 A N E W G E N E R A T I O N O F I N S U L A T I O N M A T E R I A L S K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM CU K-FLEX SOLAR R K-FLEX TWIN SOLAR SYSTEM INNESTO RAPIDO Sistema completo per

Dettagli

PROCEDURA GENERALE PG 02 Rev. 0 PIANO DI PULIZIA E DISINFEZIONE Del.. Pagina 1 di 4. Azienda DESTINATARI. Data di emissione. Redazione..

PROCEDURA GENERALE PG 02 Rev. 0 PIANO DI PULIZIA E DISINFEZIONE Del.. Pagina 1 di 4. Azienda DESTINATARI. Data di emissione. Redazione.. PIANO DI PULIZIA E DISINFEZIONE Del.. Pagina 1 di 4 DESTINATARI Data di emissione. Redazione.. Approvazione Distribuzione. PIANO DI PULIZIA E DISINFEZIONE Del.. Pagina 2 di 4 1. SCOPO E APPLICAZIONE Il

Dettagli

We know how! Oggetto:... Settore:... locale 3. Titolo ufficiale. Lista di controllo per l industria alimentare

We know how! Oggetto:... Settore:... locale 3. Titolo ufficiale. Lista di controllo per l industria alimentare We know how! Oggetto:... Settore:... Titolo ufficiale locale 1. locale 2. locale 3.......... Lista di controllo per l industria alimentare Immobile / Locale Magazzino Cella frigorifera Locale di produzione

Dettagli

RP PRODOTTI PER L ISOLAMENTO TERMICO

RP PRODOTTI PER L ISOLAMENTO TERMICO Mapetherm Flex RP PRODOTTI PER L ISOLAMENTO TERMICO Chi ha detto che non si può giocare sul cappotto? Rasante tradizionale Mapetherm Flex RP Mapetherm Flex RP Mapetherm Flex RP è un fondo rasante in pasta,

Dettagli

INDICE GENERALE INDICE GENERALE II INDICE DELLE FIGURE XI INDICE DELLE TABELLE XVII INTRODUZIONE 1 PARTE PRIMA : 6

INDICE GENERALE INDICE GENERALE II INDICE DELLE FIGURE XI INDICE DELLE TABELLE XVII INTRODUZIONE 1 PARTE PRIMA : 6 INDICE GENERALE INDICE GENERALE II INDICE DELLE FIGURE XI INDICE DELLE TABELLE XVII INTRODUZIONE 1 PARTE PRIMA : 6 GENERALITÀ, TIPOLOGIE E PRESTAZIONI 6 I. DEFINIZIONI DI BASE 7 I.1 Definizione di controsoffitto

Dettagli

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione Sistemi con separatore Sensore di pressione di alta qualità con separatore a membrana montato Per industrie chimica e petrolchimica Modello DSS26T, con attacco flangiato, membrana interna Scheda tecnica

Dettagli

Ecophon Akusto One SQ

Ecophon Akusto One SQ Ecophon Akusto One SQ Il sistema offre la possibilità di installare Ecophon Akusto One SQ a parete, per aumentare l assorbimento acustico in un ambiente. I sistemi offrono possibilità di design, con diversi

Dettagli

Posa in opera : Su struttura T15 oppure T24, conformemente alla norma NFP e 2, rif. DTU 58.1, edizione Peso (kg/mq) 5,0 5,0 5,0

Posa in opera : Su struttura T15 oppure T24, conformemente alla norma NFP e 2, rif. DTU 58.1, edizione Peso (kg/mq) 5,0 5,0 5,0 80 Ekla db Sviluppata per rispondere alle esigenze di isolamento laterale tra uffici, la gamma Ekla db (finitura bianca e liscia) offre la miglior combinazione assorbimento/isolamento acustico sul mercato

Dettagli

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione

Sistemi con separatore. Applicazioni. Caratteristiche distintive. Descrizione Sistemi con separatore Sensore di pressione di alta qualità con separatore a membrana montato Per industrie chimica e petrolchimica Modello DSS27T, con attacco flangiato, membrana affacciata Scheda tecnica

Dettagli

Profilo per giunto di dilatazione per la posa con metodo a giunto sottile con gambe di appoggio larghe e forate

Profilo per giunto di dilatazione per la posa con metodo a giunto sottile con gambe di appoggio larghe e forate Poiché l uso e la lavorazione del prodotto non sono sottoposti al nostro controllo, non siamo responsabili per la buona riuscita della lavorazione e possiamo pertanto garantire solo la natura del nostro

Dettagli

Soffitti, l equilibrio perfetto per un comfort ottimale

Soffitti, l equilibrio perfetto per un comfort ottimale Soffitti, l equilibrio perfetto per un comfort ottimale OTTIMIZZAZIONE Caratteristiche principali del prodotto UNA NUOVA TECNOLOGIA PER UNA NUOVA DENSITA GAMMA LAMINATA IN 3 VERSIONI Vantaggi del prodotto

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Guanto EXTREME

SCHEDA TECNICA. Guanto EXTREME Clindia Srl Via S. Maria Valle, 3 Milano 20123 Tel. +30 02 00681073 Fax + 39 02 00681400 Email : info@lucillo.it www.lucillo.it SCHEDA TECNICA Guanto EXTREME Cod. 205505001 Mis. S confezione da 50 pz.

Dettagli

TYPHOON DOCCE D ARIA

TYPHOON DOCCE D ARIA TYPHOON DOCCE D ARIA PUNTI CHIAVE Sistema completamente automatizzato Alta efficienza di pulizia Basso consumo Le Docce d Aria della serie TYPHOON sono macchine progettate per rimuovere le particelle depositate

Dettagli

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX INTEGRA CVP con vetro piano

Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX INTEGRA CVP con vetro piano Specifiche tecniche Finestra per tetti piani VELUX INTEGRA con vetro piano Descrizione del prodotto Finestra per tetti piani motorizzata Sistema di controllo tramite Control pad o remote control Motore

Dettagli

TECEflex Il sistema di installazione universale con tubo multistrato in PE-Xc

TECEflex Il sistema di installazione universale con tubo multistrato in PE-Xc TECEflex Il sistema di installazione universale con tubo multistrato in PE-Xc Il sistema Quattro applicazioni, unica soluzione - TECEflex Conforme alle più rigide prescrizioni tedesche, il sistema TECEflex

Dettagli

Manometro a molla tubolare, lega di rame Serie per montaggio a pannello Modelli e

Manometro a molla tubolare, lega di rame Serie per montaggio a pannello Modelli e Misura di pressione meccanica Manometro a molla tubolare, lega di rame Serie per montaggio a pannello Modelli 111.16 e 111.26 Scheda tecnica WIKA PM 01.10 per ulteriori omologazioni vedi pagina 3 Applicazioni

Dettagli

FUGAMAGICA 3-20 BIO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

FUGAMAGICA 3-20 BIO. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione FUGAMAGICA 3-20 BIO Stucco cementizio idrorepellente, antibatterico ad alte prestazioni e a grana grossa per la fugatura di piastrelle ceramiche da 3 a 20 mm. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Prodotto

Dettagli

Separatore a membrana con attacco al processo sterile Per omogeneizzatori Modello

Separatore a membrana con attacco al processo sterile Per omogeneizzatori Modello Separatori a membrana Separatore a membrana con attacco al processo sterile Per omogeneizzatori Modello 990.30 Scheda tecnica WIKA DS 99.33 per ulteriori omologazioni vedi pagina 6 Applicazioni Omogeneizzatori

Dettagli

KitchenPro. Cleaner, Safer, Healthier

KitchenPro. Cleaner, Safer, Healthier 1 KitchenPro Cleaner, Safer, Healthier 2 Dipende da noi il successo nella AREA CUCINA La prima sfida è garantire una cucina pulita e sicura and safe 3 SFIDE PRINCIPALI Sicurezza degli alimenti Sicurezza

Dettagli

Pannello isolante Standard Floor

Pannello isolante Standard Floor Pannello isolante Standard Floor UNI EN 13163 Standard floor è il risultato della miglior tecnologia di stampaggio e accoppiamento a caldo del polistirene espanso. La superficie sagomata a bugne del pannello

Dettagli

ROCKFON Metal db 41 / db 44

ROCKFON Metal db 41 / db 44 ROCKFON Metal db 41 ROCKFON Metal db, l unione tra natura e modernità: un controsoffitto in lana di roccia con finitura in metallo. Complemento alla nostra gamma db, destinata agli amanti del metallo!

Dettagli

WA/WAS Anello di tenuta in esecuzione standard secondo DIN 3760 con rivestimento esterno in elastomero che ricopre un inserto metallico e con un labbro di tenuta energizzato da una molla. Oltre al tipo

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE MONOUSO (Confezione da 100 pz.) Guanto in nitrile monouso non talcato, ambidestro senza saldature, senza polvere lubrificante, provvisto di bordino antistrappo.

Dettagli

TS 2pv delicato, pulito, economico. Ideale per la produzione di moduli

TS 2pv delicato, pulito, economico. Ideale per la produzione di moduli Electric Drives and Controls Hydraulics Linear Motion and Assembly Technologies Pneumatics Service TS 2pv delicato, pulito, economico. Ideale per la produzione di moduli Sistema di trasferimento per l

Dettagli

Ekla / Ekla Bas. Bianco perfetto, prestazioni eccezionali.

Ekla / Ekla Bas. Bianco perfetto, prestazioni eccezionali. 74 Ekla / Ekla Bas Bianco perfetto, prestazioni eccezionali. 76 Ekla Bianco perfetto, prestazioni eccezionali. Ekla si distingue per la sua esclusiva superficie bianca e liscia che garantisce la tenuta,

Dettagli

NATURTHERM-KE NATURTHERM-KE ISOLANTI FIBROSI TERMOACUSTICI. Fibra naturale vegetale. Fibra naturale vegetale

NATURTHERM-KE NATURTHERM-KE ISOLANTI FIBROSI TERMOACUSTICI. Fibra naturale vegetale. Fibra naturale vegetale NATURTHERM-KE ISOLANTI FIBROSI TERMOACUSTICI NATURTHERM-KE NATURTHERM KE Il Kenaf NATURTHERM KE è un innovativo isolante termoacustico in Kenaf, una fibra vegetale simile alla canapa usata dall uomo fi

Dettagli

illumina il tuo spazio

illumina il tuo spazio PER SAPERNE DI PIU Per ulteriori informazioni su od ogni altro prodotto Armstrong contattaci subito! Numero Verde 800.118.085 www.armstrong.it illumina il tuo spazio Italy Greece Armstrong Building Products

Dettagli

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit

Novità 2012 FRIENDLY. waterkit Novità 2012 FRIENDLY rondimet rondcube rondalu MIGNONALU RACCORDMIGNON waterkit SEMIAL PIATTOAL TIALU fai da te FRIENDLY Friendly Proteggere e rifinire gli spigoli verticali ed orizzontali di ogni ambiente,

Dettagli

Redazionale tecnico. Gli specialisti dell industria di processo. Applicazioni e vantaggi dei manometri a membrana

Redazionale tecnico. Gli specialisti dell industria di processo. Applicazioni e vantaggi dei manometri a membrana Gli specialisti dell industria di processo Applicazioni e vantaggi dei manometri a membrana Ad un confronto con i manometri a molla Bourdon, i modelli a membrana saranno sempre al secondo posto in termini

Dettagli

Acustica. 1. la posizione del locale nell edificio. 2. l attenuazione del suono dei componenti perimetrali. 3. la rumorosità degli impianti interni

Acustica. 1. la posizione del locale nell edificio. 2. l attenuazione del suono dei componenti perimetrali. 3. la rumorosità degli impianti interni Acustica Il costante aumento dell inquinamento acustico nella vita quotidiana fa sì che l isolamento acustico assuma un ruolo sempre più importante negli edifici moderni. Ognuno di noi vorrebbe vivere

Dettagli

USO E MANUTENZIONE ZINCATURA A CALDO

USO E MANUTENZIONE ZINCATURA A CALDO USO E MANUTENZIONE ZINCATURA A CALDO ZINCATURA BRESCIANA Zincatura Bresciana è un azienda italiana di riferimento specializzata nella zincatura a caldo. Fondata nel 1960 a Verolanuova in provincia di Brescia,

Dettagli

Risparmio energetico e protezione delle tubature nelle applicazioni domestiche

Risparmio energetico e protezione delle tubature nelle applicazioni domestiche Risparmio energetico e protezione delle tubature nelle applicazioni domestiche Kaifoam PE è un materiale isolante in polietilene espanso di qualità e di facile lavorazione per tubazioni d acqua sanitaria

Dettagli

SISTEMA NAVI CERCOL CERCOL

SISTEMA NAVI CERCOL CERCOL 2 SISTEMA NAVI 3 Introduzione All interno di imbarcazioni, dagli yacht privati alle grandi navi da crociera, gli acciai strutturali ed inossidabili costituiscono la grande maggioranza dei sottofondi degli

Dettagli

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni

Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dursilite Colorite PRODOTTI PER FINITURE Interni d autore Il meglio delle idropitture per interni Dati tecnici Aspetto Residuo secco (%) Massa volumica (g/cm3) Consumo (kg/m2) Potere coprente con resa

Dettagli

LINEA DISBOCRET : Ripara, Proteggi e Decora il C.A. con Caparol

LINEA DISBOCRET : Ripara, Proteggi e Decora il C.A. con Caparol LINEA DISBOCRET : LINEA DISBOCRET I prodotti della Linea Disbocret sono garantiti da più di 50 anni di esperienza con molteplici referenze. Oggi come ieri, il Sistema Disbocret è il riferimento per tutto

Dettagli

PULIZIA E DISINFEZIONE

PULIZIA E DISINFEZIONE PULIZIA E DISINFEZIONE Nuovo dispositivo per la disinfezione a vapore di stanze e veicoli Nuovi prodotti per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici PULIZIA E DISINFEZIONE Disinfezione veloce

Dettagli

Separatore con attacco flangiato Esecuzione filettata, grande volume di lavoro Modello

Separatore con attacco flangiato Esecuzione filettata, grande volume di lavoro Modello Separatori a membrana Separatore con attacco flangiato Esecuzione filettata, grande volume di lavoro Modello 990.41 Scheda tecnica WIKA DS 99.32 per ulteriori omologazioni vedi pagina 3 Applicazioni Per

Dettagli

Manometro a membrana affacciata Per applicazioni igienico-sanitarie Modello PG43SA, esecuzione compatta

Manometro a membrana affacciata Per applicazioni igienico-sanitarie Modello PG43SA, esecuzione compatta Misura di pressione meccanica Manometro a membrana affacciata Per applicazioni igienico-sanitarie Modello PG43SA, esecuzione compatta Scheda tecnica WIKA PM 04.15 Applicazioni Per fluidi aggressivi gassosi

Dettagli

PROTEZIONE DELLE STRUTTURE DI ACCIAIO DALLA CORROSIONE SECONDO UNI EN ISO 12944-6

PROTEZIONE DELLE STRUTTURE DI ACCIAIO DALLA CORROSIONE SECONDO UNI EN ISO 12944-6 PROTEZIONE DELLE STRUTTURE DI ACCIAIO DALLA CORROSIONE SECONDO UNI EN ISO 12944-6 Quando si inizia un progetto di verniciatura di strutture in acciaio ci si trova ad affrontare la scelta del ciclo di verniciatura

Dettagli

RV DN PVC-C. Raccoglitore di impurità

RV DN PVC-C. Raccoglitore di impurità RV DN 15 50 PVC-C Raccoglitore di impurità RV DN 15 50 Il raccoglitore di impurità RV limita il passaggio di particelle solide presenti nel fluido mediante un filtro. RACCOGLITORE DI IMPURITÀ Sistema di

Dettagli

Pulsanti d emergenza. Diagramma di selezione. 19 Dispositivi di comando e segnalazione linea TIPO DI SEGNALAZIONE

Pulsanti d emergenza. Diagramma di selezione. 19 Dispositivi di comando e segnalazione linea TIPO DI SEGNALAZIONE Pulsanti d emergenza Diagramma di selezione TIPO DI SEGNALAZIONE Z nessuna F finestrato TIPO DI SBLOCCO P R B push-pull rotazione a serratura COLORE FUNGO 3 1 (funzione di EMERGENZA) nero (funzione STOP)

Dettagli

Pompe per vuoto a membrana con sistema di stabilizzazione pressione KNF

Pompe per vuoto a membrana con sistema di stabilizzazione pressione KNF Pompe per vuoto a membrana con sistema di stabilizzazione pressione KNF Scheda Tecnica I 015 N 920 APE con alimentazione AC (con controllo esterno optional) N 920 APDC B con motore Brushless (con controllo

Dettagli

Valvola a sede inclinata, metallo

Valvola a sede inclinata, metallo Valvola a sede inclinata, metallo Costruzione La valvola a / vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a pistone a manutenzione ridotta. La tenuta dello stelo della valvola è garantita da

Dettagli

Rivestimento Igienico. Lastra in PVC

Rivestimento Igienico. Lastra in PVC Rivestimento Igienico Lastra in PVC 02 Rivestimento Igienico La caratteristiche superficie liscia, facile da pulire e resistente dei prodotti Marvec lo rendono il materiale di rivestimento ideale per pareti

Dettagli

Valvola a sede inclinata, metallo

Valvola a sede inclinata, metallo Valvola a sede inclinata, metallo Costruzione La valvola a / vie a comando pneumatico GEMÜ è dotata di un attuatore a pistone in alluminio a manutenzione ridotta. La tenuta della stelo della valvola è

Dettagli

Gexo Isolante con stile

Gexo Isolante con stile Gexo Isolante con stile Pannelli accoppiati con gesso rivestito Gexo Protegge la tua casa dall interno con un tocco di stile! I pannelli preaccoppiati Gexo nascono per soddisfare l esigenza di intervenire

Dettagli

SISTEMA POSA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNOLOGIA PER L ESTETICA

SISTEMA POSA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNOLOGIA PER L ESTETICA SISTEMA POSA PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNOLOGIA PER L ESTETICA FUGHE La fuga tra una piastrella e l altra risponde a specifiche caratteristiche, sia tecniche sia estetiche. Tecniche, per compensare gli

Dettagli

FERMACELL Powerpanel H 2 O

FERMACELL Powerpanel H 2 O FERMACELL Schede pratiche: FERMACELL Powerpanel H 2 O come tamponamento per esterni Le lastre FERMACELL Powerpanel H2O sono lastre cementizie alleggerite con struttura sandwich, e superficie rinforzata

Dettagli

Ecophon Focus Ds. sono verniciati. La griglia è prodotta in acciaio zincato. Il sistema è brevettato negli USA, ed in attesa di brevetto in Europa.

Ecophon Focus Ds. sono verniciati. La griglia è prodotta in acciaio zincato. Il sistema è brevettato negli USA, ed in attesa di brevetto in Europa. Ecophon Focus Ds Per le applicazioni in cui è richiesto un controsoffitto sospeso con una griglia nascosta, ma i cui singoli pannelli devono essere smontati con facilità. Ecophon Focus Ds ha una griglia

Dettagli

BIOEVOLUTION. laboratorio chimico batteriologico

BIOEVOLUTION. laboratorio chimico batteriologico BIOEVOLUTION laboratorio chimico batteriologico Azienda Nata nel 1971, Byolact si evolve e cambia nome in Bioevolution, società operante nel campo dell igiene alimentare ed ambientale, garantendo consulenza

Dettagli